Gara per gara

// 48 commenti
Il Milan deve giocare partita per partita.
I calcoli li possiamo fare solo in mezzo alla champions, per il resto non si possono perdere punti per strada.

48 commenti:

  1. Buongiorno,della partita di ieri sera ricordo soltanto:
    -Spettacolo inverecondo tra la 3ª e la 6ª in classifica.
    -Gobbi ridicoli senza uno straccio di gioco
    -Merdazzurri isterici,solito gioco,soliti cross.
    -Mkhitaryan ottimo
    -Barella forte ma re dei simulatori,attaccabrighe,antipatico,ha finto addirittura uno stiramento per far buttare fuori il pallone.
    -Lautaro pericoloso
    Rispetto ai merdagobbazzurri il nostro gioco è piacevole.
    Il derby?È derby,e tutto può succedere.Ma noi al completo siamo un osso duro.
    Il CorSera concorda su Gobba,mentre non la pensa come me su Inter,che definisce addirittura "meravigliosa".Boh.
    Forse sono io che sono prevenuto o nkndk.

    RispondiElimina
  2. Lo so,sono pesante e anche ripetitivo,ma fatemi togliere ogni tanto un sassolino dalla scarpa,visto che non mi do pace che alcuni esperti non riescano ad apprezzare un simile giocatore.Ho letto su MNews di ieri che l’ex calciatore e allenatore Stefano Cuoghi ha detto:
    “Krunic è il giocatore più sottovalutato del campionato.Fa un lavoro nell’ombra incredibile, nella gestione delle distanze,soprattutto in fase di possesso,quando sa sempre dove posizionarsi preventivamente per accorciare la squadra. Anche il fatto che Theo Hernandez possa sganciarsi molto più spesso è data dalla bravura nel tamponare dell’ex Empoli”.
    Piccola soddisfazione e allora ho approfittato di questi momenti di pausa.
    At salùt.

    RispondiElimina
  3. Ieri avevo un dilemma vedere l'interessantissima semifinale Inter-Juve o il più provinciale scontro tra City e Arsenal?
    Essendo un provincialotto ho preferito la seconda e non mi sono pentito ho visto una squadra magnifica il City che ha battuto l'Arsenal per 3-1 sfoggiando un gioco eccezzionale e proponendosi come la favorita per la vincita della Champions.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno, non si spegne la tv prima del fischio finale..... Te sei perso il 4 a 1.....


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Caro @Saso sbaglio mio 4-1 il gol di Haaland l'ho visto .... eccome!

      Elimina
  4. onestamente vista la partita di ieri credo che con l'inter non abbiamo una singola chance. Sono di diversi livelli superiori a noi in tutto, tutto. Dall'allenatore alle riserve, non c'è un singolo aspetto in cui possiamo competere con loro

    RispondiElimina
  5. Finale Champions: Milan City 4 3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non diciamo cazzate (cit. De Sica)

      Elimina
    2. L'unica speranza di Inter o Milan in finale è il catenaccio e arrivare sullo 0 a 0 ai rigori.

      Elimina
  6. Caro @Silvester saranno di un livello superiore ma sono sotto in classifica di due punti dopo 31 giornata! Tanto superiori non mipaiono! Sono come Leao possono fare delle splendide partite come perderle ciondolando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sotto in classifica di due punti dopo 31 giornata

      Ma con due partite giocate in meno

      Elimina
    2. Caro @Conte mi riferivo a Inter e Milan non Arsenal e City Evidentemente oggi scrivo 'na chiavica

      Elimina
    3. Ah infatti, mi pareva strano ridimensionare il city

      Elimina
  7. Non bisogna concedere loro le ripartenze, Di Marco e Dumfries in quel caso ci ammazzano. Dobbiamo stare chiusi, loro ci schiacceranno come al solito, noi dobbiamo essere bravi a fare quello che sappiamo fare meglio, come contro il Napoli: corto muso e ripartenze di Leao o Diaz. Fa ridere chi si lamenta di Allegri e poi parla di bel gioco di Pioli. La nostra migliore arma sono i contropiedi.

    RispondiElimina
  8. Duro sfogo di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, negli spogliatoi di San Siro dopo che i bianconeri sono stati eliminati dall'Inter in semifinale di Coppa Italia ieri sera. L'allenatore toscano, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, si sarebbe rivolto così a Beppe Marotta e Dario Baccin, dirigenti nerazzurri: "Siete delle merde. Tanto arrivate sesti". Poi lo sfogo con i suoi giocatori, dopo il rimprovero per la brutta prestazione: "“Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions”

    AHAHAHAHAH Grandissimo Il Conte di Livorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza offesa, ma fa il paio con lo sfogo post Napoli. Mi sembra lo sfogo di uno alla canna del gas. Pensi a non perdere tutte le partite da qui a fine stagione, piuttosto.

      Elimina
    2. Hanno perso la testa, loro sanno che li attendono batoste pesanti in campo giudiziario. ieri mi hanno dato l'impressione di esser già in vacanza

      Elimina
    3. Sempre sportivo il caprone.

      Elimina
  9. Ciao a tutti.

    Ieri sera non ho visto nulla se non le azioni salienti questa mattina. Sul gol dell'Inter la difesa dei gobbi ha fatto una dormita colossale, dormita che si aggiunge a quella di Domenica sera quando hanno lasciato sia Elmas che Raspadori liberissimi di prendere palla e fare quello che volevano.

    Leggo molto pessimismo, come sempre, circa i due euroderby che ci aspettano. In Supercoppa ci hanno massacrato ed idem nel primo tempo del derby di Febbraio (eravamo comunque a pezzi, non certo come ora) ma ricordo che a Settembre li abbiamo battuti e idem nel Febbraio 2022, derby decisivo per lo Scudetto. Ma dare un minimo di credito e di fiducia sia a Pioli che ai ragazzi che sono riusciti contro (quasi) tutti i pronostici ad incartare addirittura il magico Napoli è chiedere troppo? Secondo voi se Pioli si è messo in saccoccia Spalletti non è in grado di farlo con Inzaghi. A me, personalmente, Spalletti tatticamente mi sembra addirittura più bravo di Inzaghi. Saranno di certo due partite durissime dall'esito incerto ma abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno, esattamente come loro.

    Piccola nota a margine su Allegri vs Pioli. In primis, Allegri ha vinto molto di più perchè ha allenato fior fior di squadre, a differenza di Pioli, se si vuole dirla tutta. In secundis, in questi tre anni di Pioli ho visto in diverse partite una qualità di gioco che nei tre anni di Milan di Allegri (e, aggiungo, anche nel primo periodo juventino) non si era mai vista nemmeno col binocolo. Infine, la nostra arma migliore sono i contropiedi? Vero, intanto giochiamo comunque meglio dei gobbi e inoltre sapere sfruttare le caratteristiche dei propri giocatori migliori è un merito e non un demerito. O sbaglio? Allegri cosa sfrutta bene, nello specifico? Ha un centravanti pagato quasi 80 milioni che lascia addirittura fuori perchè non è in grado di fargli arrivare dei palloni giocabili. Diamo Vlahovic in mano a quel "pirla" di Pioli e poi riparliamone.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  10. questo è il PIOLLO club 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  11. Pioli non è certo perfetto nè l'allenatore migliore del pianeta ma nemmeno Allegri lo è.

    RispondiElimina
  12. Criscitiello, ma secondo sto coglione che parla di spezzare le gambe a Leao, ma secondo lui non ne sanno di più gli allenatore e i difensori di un coglione avellinese raccomandato? Guardati l azione di Milan Napoli, dove Leao ha concluso a lato, Anguissa tenta di fermarlo anche prendendogli la spalla, ma quello è talmente veloce e forte fisicamente che ti brucia, altrimenti sarebbe molto più semplice atterrarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CMQ Crisci è milanista dichiarato, il suo discorso non era volto a screditare Leào, anche perché ne ha sempre esaltate le qualità

      Elimina
    2. Non hai capito, non ho parlato di screditare. Come tutti i napoletani, fagli fallo fagli fallo. è una cazzata sperare dal divano che sia così semplice fermarlo. Ma che milanista, questo è solo un coglione, da sempre.

      Elimina
    3. Magari ho frainteso io eh. Cmq il messaggio rimane per tutti i napoletani che hanno dato la colpa a Di Lorenzo e company. Non è così semplice come a fifa dal divano.

      Elimina
    4. chiaro, fosse così semplice lo avrebbero fatto. Anche perché potevano entrargli solamente da dietro e sarebbe stato rosso diretto.
      Ma Criscitiello tifa davvero Milan, in pochi ne sono a conoscenza ma è così

      Elimina
    5. Chiaro tutti i difensori ci tentano e talvolta ci riescono all'inizio dell'azione ma quando è lanciato prova a fargli fallo con la velocità e la forza che dispone sembra la Red Bull che sorpassa la Ferrari

      Elimina
  13. Mai al mondo vorrei giocare un euroderby con Acerbi e Darmian titolari in rossonero.
    Devono pregare che Leao non sia in giornata, altrimenti li lascia sul posto.
    Ma per ora penso alla Roma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acerbi in formato Agricola, lho visto inseguire Chiesa e fermarlo 😁

      Elimina
  14. Ripensandoci la Juve ha speso 70 (settanta) milioni di euro per Vlahovic Il City 100 per Haaland.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovare le similitudini e le differenze

      Elimina
    2. Va beh mi rispondo da solo
      Entrambi costano un botto
      Haaland 43 partite 49 gol
      Vlahovic 35 partite 11 gol
      Costo per gol Haaland 0.49 M Vlahovic 6.37 M

      Elimina
    3. Ieri ho visto due catorci assurdi in campo, sembrava gente di 50 anni. Bremer e Alex Sandro. Ma Bremer è questo, sto lentone pesante? Boh a me questo sembrava forte, magari non stava bene.

      Cmq Di Maria poteva scegliersi qualcosa di meglio a fine carriera.

      Elimina
  15. Milan Roma formazione:
    Maignan
    Calabria Kjaer Tomori Theo
    Vranckx Tonali
    Diaz Adli Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  16. L'Atalanta vuole CDK: ciò emerge da quanto filtra a Zingonia nelle ultime ore, con i rossoneri che non chiudono le porte ad un possibile trasferimento del belga dopo una stagione a dir poco deludente. La società di Via Aldo Rossi potrebbe lasciar partire il proprio giocatore a fronte di una sostanziosa offerta, oppure di una contropartita tecnica gradita, una su tutte Rasmus Hojlund.

    RispondiElimina
  17. APRITE GLI OCCHI!

    Contro L'INTER preparate il pallottoliere che tra andata e ritorno ci seppelliranno...d'altra parte non hanno merdinič tra le palle come noi.

    #garrotapermerdinič

    RispondiElimina
  18. Denzilla,cosa farai di tutti i pallottolieri che hai comprato da 3 anni a questa parte?Sgranali e quelle centinaia di palline mettile dove dico io.
    L'Atalanta e CDK:sostanziosa offerta?Contropartita Hojlund?Sylvestro,basta bere!!
    Molti grandi campioni cominciano per H. Higuain,Hojlund,Haaland,Hernandez,Henry,Hazard,Hierro,Hakimi,Haller,Hubner,Hagi,Higuita.
    A noi e' capitato Hauge.
    Tanto per dire qualcosa....

    RispondiElimina
  19. Gradirei sottolineare che Leao non è solo velocità. Ha una capacità felina di rallentare e accelerare che non ho mai visto.

    RispondiElimina
  20. Orti i gobbi erano dei morti in campo.
    Quel Chiesa lì lo avrebbe fermato anche Coubis.
    Stagione ormai quasi finita...Chiesa, Pogba, Vlahovic...gente che costa un botto e non ha fatto niente.
    Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e frecciarossa.
    Inzaghino pensa di salvare la stagione con quelle coppette?
    Qualcuno oggi ha scritto (giustamente) che vengono ricordati scudetti e Champions, quindi il vero "ciclo" dei cartonati AD OGGI si è chiuso con Conte.

    RispondiElimina
  21. Con la Roma darei spazio a Yacine Adli da trequartista puro! Farà vedere che è meglio di De Caccaetere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È più facile che lo prenda nel kulo piuttosto che schieri Adli 🤣😂

      Elimina
  22. L’ignoranza calcistica che, unitamente alla spocchia, originano certi supponenti commenti “ defecati “ da chi ha i pochi neuroni bruciati dal sole … essendo geograficamente vicini all’Africa, ancorché costretti a vivere a contatto con quartieri tipo ZEN e Brancaccio …, svela senza ombra di dubbio come abbia ragione l’amico @Darwin nell’etichettarlo un NKUKDK :
    Quest’anno i due giocatori da lui citati ( Acerbi e Darmian ), non solo risultano essere sempre tra i migliori in campo per la loro squadra, ma sono anche “ statisticamente “ nelle prime posizioni per rendimento generale. E certo i tifosi dell’Inter non avranno incubi, nel pensare che noi schiereremo Kalulu e Tomori … quelli di quest’ultimo periodo, giusto per ricordarlo allo smemorato siculo …, o in alternativa Kjaer e Thiaw … tanto meno ne avranno gli attaccanti dell’Inter, che hanno dimostrato già in passato di non soffrirli eccessivamente.
    Ma si sa, quando l’ossessione diventa patologica, il rischio di dire cazzate aumenta esponenzialmente.
    P.S. Resto dell’idea che, a prescindere da chi sarà preposto a “ marcarlo “, il nostro Leao è una brutta gatta da pelare per tutti, se in giornata … ergo Acerbi e Darmian, c’entrano un cazzo.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acerbi e Darmian? Ma una decina di anni fa non erano del Milan?

      Elimina
  23. Buon dì

    Notizie sparse....
    La hapra sta impazzendo,piu che corto muso, direi pazienza finita.

    Il valencia non è più in zona retrocessione,tolto il pesciarolo e al mestaia la musica è cambiata.

    In molti stanno salendo sul carro di leazinho, e a pensare che per anni su quel carro ero da solo,mi sta venendo un po di agorafobia.

    Rade? necessario!!

    Intanto il tardo è piombato su reviere, un'altro portiere! Dopo le collezioni di terzini e quella degli ex calciatori,ora è la volta dei portieri!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  24. Oggi vado in rima.
    Orsato:arbitro disgraziato.
    Adli:nonostante mai impiegato,dev'essere schierato.
    Pallone:passano i giorni ma è sempre più co......

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari