Dipende tutto da noi

// 89 commenti
Siamo dentro le prime quattro.
Tutto dipende da noi.

89 commenti:

  1. Insomma per la partita con il Milan Roma senza Smalling Dybala Llorente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il milan invece è senza riserve di default, grazie alla geniale campagna acquisti tardense.

      Elimina
  2. Dipende da noi, cara criticozza?
    Allora siamo già fuori dalla champions, mi sembra chiaro

    RispondiElimina
  3. @Bandenere,su Leao sfondi una porta aperta. Pensa che io,sedicente grande intenditore di calcio🥵,2 anni e mezzo fa lo avevo dichiarato un "non giocatore" di calcio...Mi ha fatto ricredere con le sue giocate sublimi.Rocco direbbe che uno così deve giocare sempre,anche solo 10'.Lasciarselo scappare vorrebbe dire tornare mediocri.Teniamoci stretti i Bakayolivo, Adli,Origi,Rebic,Messias,Ballo,Vranckx,Ibra,Dest,CDK.I nostri straordinari ed eroici titolari non meritano di essere circondati nello spogliatoio da questa raccolta indifferenziata.
    Oggi liberi tutti!

    RispondiElimina
  4. Dybala gioca vedrete, ha preso solo una botta!

    RispondiElimina
  5. Con la Roma darei spazio a De Ketelaere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti serve qualcuno che pulisca gli spogliatoi dello stadio olimpico.

      Elimina
    2. De Kagonere si è arreso, non vede l'ora che la stagione finisca.

      Elimina
  6. https://www.youtube.com/watch?v=6shliGDvAQg

    Supergol della nostra Piemonte.
    Non si potrebbe vestirla da uomo e schierarla al posto di origi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Undici Piemontesi Tosti. Manchester 2003, Old Trafford.

      Elimina
  7. Il giornale stamani parla di un interesse di Merdini per Dia della Salernitana
    è tutto

    RispondiElimina
  8. Buon 25 aprile e buon duce appeso per le palle a tutti!

    RispondiElimina
  9. Juve-Napoli, frase shock di Landucci a Spalletti: ‘Pelato di m…, ti mangio il cuore’.

    RispondiElimina
  10. Praticamente questione rinnovi Leao non si sa decide lui che dice di volere rimanere o Mendez che vorrebbe cederlo (si è rivolto alla società che ha speso per allestire una squadra da 10 posto in Premier solo a Gennaio 326 Milioni di euro) ? Diaz lo teniamo ma il Madrid lo rivuole e lui che c... vuole? CDK di sicuro vuole togliersi dai c..... e anche il Milan è d'accordo. Acquisti dell'anno scorseo sotto esame via Dest e finalmente Bakayoko Adlii mai visto in prestito forse Vrancks Pobega Sale Messias vediamo Un caro saluto a Tata e Ibra
    Ballo Rebic Origi da scambiare possibilmente. Insomma una squadra da Rugby su cui valutare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leao secondo me alla fine rinnova. Non si spiegherebbe questo ritorno a livelli altissimi nelle ultime tre settimane: non credo di essere l'unico ad essersi accorto che da Gennaio a Marzo non saltava un uomo mentre ora sembra tornato una iradiddio? Non c'è sotto solo un discorso atletico ma soprattutto psicologico, altrimenti questa cosa no si spiega.

      Diaz secondo me rimarrebbe volentieri, il problema è più cosa decide di fare il Real. Diaz sa benissimo che al Real sarebbe un comprimario o poco più mentre nel Milan resterebbe sempre uno dei primi 14-15 della rosa. Se però i blancos decidono di riprenderselo, per tenerselo come riserva o per cederlo, credo ci sia ben poco da fare. Spero che con un'offerta congrua al valore del giocatore (ad oggi, 15 milioni più eventuali bonus) ce lo cedano.

      CDK lo vedremo qui per un altro anno, salvo sorprese nella finestra estiva di mercato.

      Dest è già stato palesemente scaricato, Baka finisce il prestito pure lui. Tata, Mirante svincolati. Ibra pure, io lo terrei come team manager.

      Adli tenterei di darlo in prestito un anno in una squadra media di Serie A (Udinese o simili) prima di prendere una decisione definitiva.

      Vranckx, ad oggi, non può essere riscattato alla cifra di 12 milioni: non si è visto mai. Con un rinnovo del prestito si può tenere, altrimenti restituire al mittente.

      Pobega andrebbe tenuto come riserva ma se arrivassero offerte decenti (10 milioni o similari) forse sarebbe meglio cederlo per fare cassa.

      Per Messias e Saele vale quello che ho scritto per Pobega, io comunque almeno uno dei due in rosa lo terrei.

      Ballo va spedito il più lontano possibile da Milanello, è stato pagato 4 milioni due anni fa quindi qualsiasi offerta va bene.

      Rebic è una grande delusione perchè ha fatto vedere ottime cose ma solo a sprazzi in questi anni, giocatore troppo ombroso - discontinuo - umorale e incline agli infortuni. Il suo tempo qui secondo me si è concluso, giusto si dia spazio a giocatori freschi e sani anche come riserve.

      Per Origgi vedi quanto scritto per Ballo.

      Elimina
  11. Ciao a tutti.

    Sono d’accordo QUASI del tutto con Critica, entrare fra le prime quattro ora dipende solo da noi. Le nostre avversarie sono, come noi, tutte molto discontinue e, Lazio a parte (per me l’Atalanta resta fuori dai giochi), sono tutte impegnate nelle coppe, come noi.
    Con un filotto nelle prossime tre partite avremmo un mini vantaggio da gestire e affronteremmo più serenamente le semifinali. Sono convinto che riusciremo a qualificarci alla prossima Champions, spero solo non nelle ultime due giornate.

    Perché dipende quasi solo da noi? Perché dobbiamo sperare che i nostri uomini chiave non si facciano male, altrimenti potrebbero essere seri dolori, molto seri, lo sappiamo bene.

    Leggevo ieri che Maldini avrebbe già bloccato Arnautovic, il quale avrebbe la funzione di alternarsi con Giroud nella prossima stagione. Spero si trattasse di un pesce d’aprile, anche se ormai siamo già al 25.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso se battiamo sabato la Roma mettiamo una pietra miliare sulla qualificazione ai primi quattro di Champions ponendo tra noi e i giallorossi un distaccco di 3 punti più lo scontro diretto inoltre vediamo anche la partita Inter Lazio che determinerà per una o entrambe le squadre una perdita di punti (tifo pareggio) L'Atalanta non credo che rientri nelle "elette" nèla Juve per note vicende finanziarie.
      Pertanto utilizzare la migliore squadra senza se senza ma

      Elimina
    2. Secondo me l’Inter batterà la Lazio.

      Elimina
  12. OT Leggo or ora una perla del noto giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter ha evidenziato come la lega Calcio perderebbe fiumi di milioni dai diritti TV se la Juventus venisse retrocessa e pertanto questa sanzione non si verificherà.
    LIBERI TUTTI falsificate imbrogliate rubate tanto vi puniamo con una sculacciata o una bacchettata sulla mano in quanto non possiamo far a meno di voi.
    L'aggettivo per il Sig. Ravezzani trovatevelo voi e così lontano dal mio modo di pensare che mi sembra atterrato da Marte
    Questa è la fine del calcio da valanghe di soldi
    RIP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa c'entra ragliazzani con la decisione della Lega? Lui riporta le sue sensazioni e stop

      Elimina
  13. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere riguardo uno degli uomini più finti delle tv private.@Ottimista,anche per me è lontano anni luce dal mio pensiero.

    RispondiElimina
  14. @Sylvester,allora per quale motivo tu lo chiami RAGLIAZZANI?Ti garantisco che le sue parole fanno parte di una strategica pressione psicologica sui giudici.La macchina gobba si è già messa in moto da un po',ma senza più l'Avvocato è dura.Mi aspetto di tutto da chi ha l'abitudine di stracciare le sentenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Starnazzani è un essere viscido ma escludo che lavori sotto menitite spoglie per la Gobba. Tanto che sta sul cazzo pure a loro

      Elimina
  15. Su conferme e cessioni concordo del tutto con @Ottimista e @Fabio.Circa Leao mi preoccupa enormemente la variabile(mica tanto impazzita)Mendes,al cui confronto Raiola era,voglio esagerare,un signore.
    -Dybala.Si sta ripetendo la farsa Osimhen?Ha fatto l'eroe restando in campo dopo l’infortunio alla caviglia.Mourinho aveva finito i cambi e lo stop di Llorente ha complicato le cose.Paulo,novello Toti senza stampelle,non ha lasciato i suoi compagni in 9.Un altro giocatore sarebbe uscito.Paulo Dybala no,EROICO ha deciso che avrebbe aiutato la Roma fino alla fine.Nonostante quella fascia all'adduttore che lo ha infastidito fin dal suo ingresso in campo e nonostante l'entrata terribile di Palomino sulla caviglia sinistra.Inutile il ghiaccio dello staff medico,Dybala "non riusciva a camminare dopo il fallo che gli ha procurato un trauma contusivo-distorsivo",non riusciva a camminare,capito?.
    A fine partita però ha fatto il "gesto" che era tutto ok,non era preoccupante.
    Sono curioso di vedere la fine di questa che sarà la telenovela della settimana.
    Questi sono i tipi di giocatori che disprezzo come uomini.
    Devo tuttavia ammettere che Moufrigno è diventato il novello messia capitolino:sta facendo il miracolo di far giocare sempre Dybala,impresa che a "corto muso" non è mai riuscita.
    Se,putacaso,contro di noi giocherà,si dovranno aggiornare il manuale e la classifica del perfetto simulatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dybala in tutta la sua carriera si è dimostrato un ottimo giocatore non un fuoriclasse e certamente non un cuor di leone ma un pavido. Tanto è vero che è stato scaricato dalla Juve a 28 aa che non vedeva in lui nè un campionissimo nè un guerriero E' rimasto in campo perchè sapeva che era solo una botta e tanto la partita era finita e persa L'Argentina campione del mondo l'ha utilizzato solo al 75' contro la Croazia vincevano 3-0 e al 120 minuto contro la Francia per battere i rigori

      Elimina
    2. Buono per giocare con il Curacao

      Elimina
  16. @Silvestro!Silvestro! Non ho detto che lavora per loro sotto mentite spoglie. Ho solo insinuato che potrebbe aver ricevuto pressioni dai vertici Gobbi. E allo stesso tempo,sborrone com'è, aumenterebbe la propria audience.
    Ci sono giocatori che vendono le partite e ti meravigli ancora di una ipotesi del genere?Sylvester nel paese delle meraviglie?

    RispondiElimina
  17. Il presidente dell'Atletico Cerezo dice la puttanata del secolo: "Non capisco come si possa comprare un arbitro".
    Ha la faccia come il sedere.Pensa che abbiamo tutti l'anello al naso.
    Bel presidente.

    RispondiElimina
  18. Oggi siete svogliati e allora per me andarmene sarà una Liberazione.
    À demain.

    RispondiElimina
  19. Sinceramente @Darwin oggi di che dovremmo parlare della emozionante attesa del ritorno di coppa Italia tra Juve e Inter? O del fatto che il Napoli potrebbe vincere lo scudetto con 6 giornate di anticipio? O del rinnovo di Leao (tempi biblici quasi quanto lo stadio)? In realtà siamo in attesa di Roma-Milan e dei derby ........ il resto è noia

    RispondiElimina
  20. merdinič, sei stato giudicato colpevole dal sacro tribunale dei VERI TIFOSI ROSSONERI, a breve sarai giustiziato su pubblica piazza...dimettiti subitamente lurido pezzo di merda!

    RispondiElimina
  21. Buona sera
    Non mi piace parlare d'altro ma dico la mia suo gobbi
    Non bisogna mai dare per scontato nulla con loro o fare l'errore di dirli morti, bisogna sempre sparare il secondo colpo alla testa e mai girarti prima perché questi sono come le vipere
    Non sono certo che nonostante tutte le malefatte possano scontare penalità di alcun genere
    Quindi mai darli per morti, ripeto secondo colpo alla testa

    RispondiElimina
  22. In effetti c'è un imbecille che non ha ancora capito quanto conti la volontà di Mendes sul futuro di Leao 😂
    È lo stesso della ricostruzione demenziale sulla vicenda Skriniar.
    Che non abbia capito come funziona oggi il calcio non stupisce, a scampia insegnano altro. 🤣

    RispondiElimina
  23. Buongiorno, stasera tifo infortuni come se piovesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera tifo a tutto spiano per Il Conte di Livorno. Temo perö le merde siano troppo forti in questo momento, hanno al top della forma Barella, l'Armeno, e purtroppo si son svegliate le punte. Vanno in finale anche di CL.

      Elimina
    2. non avevamo dubbi sul tuo tifo...spera solo che non ti legga Darwin

      Elimina
  24. Ochoa al posto di Tata sarebbe un colpaccio. Grande portiere.

    RispondiElimina
  25. Tatarusanu, al netto di qualche buona parata, per diversi mesi ha mostrato troppa incertezza nelle uscite, sempre attaccato alla linea di porta e timoroso.
    Sportiello (che sta giocando nella Dea) è già un'altra cosa...sperando comunque di non dover più fare a meno di Maignan, fuoriclasse non discontinuo quando può scendere in campo.
    Con donnamerda molto probabilmente non avremmo vinto lo scudetto e non saremmo alle semifinali di Champions, lui ha fatto il gioco del suo agente che l'aveva giurata al Milan sin dal rinnovo con Mirabelli.
    Se penso che il Milan ha risparmiato 16 milioni lordi per 5 anni con il suo rifiuto... c'è solo da ringraziarlo 😂

    Il caso ha voluto che Leao abbia questa pendenza con lo Sporting e che Mendes abbia da farsi perdonare quel consiglio scellerato, altrimenti il rinnovo di Leao sarebbe già cosa fatta.

    RispondiElimina
  26. Con donnamerda molto probabilmente non avremmo vinto lo scudetto e non saremmo alle semifinali di Champions, lui ha fatto il gioco del suo agente

    Puoi dirlo forte.

    RispondiElimina
  27. @Silvestrino,il Conte l'ho ormai graziato.Avevo capito tutto quando ho visto che nel suo profilo ha la foto del simpaticone di Livorno.Rossonero dop.
    Stasera non tifo né per l'una né per l'altra, l'importante è che si scornino e si stanchino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetto🤣🤣🤣

      DOP, since 1988, merito di Ruud. Altrimenti senza Ruud penso a che a 6 anni avrei scelto l inter quando mi regalarono un poster di Brehme. Qualche tentazione lho avuta.

      Darwin, Il Conte di Livorno è simbolo di pragmatismo, nel calcio e nella vita.

      Elimina
  28. Lele "El Mas Grànde" Adani non ha dubbi: "Il Milan ha buttato via tantissimi punti e ora si trova in una situazione complicatissima e direi proibitiva, perché ovviamente la testa andrà inevitabilmente all’Euroderby di Champions, dunque il quarto posto progressivamente si allontanerà. Per il quarto posto vedo nettamente favorita l'Inter di Inzaghi"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visione un pochino parziale, quella del buon Lele. Intanto, moltissimi punti li hanno buttati via anche i cartonati. Detto questo, chi l'ha detto che Milan e Inter si giocano il quarto posto? La classifica parla piuttosto chiaro: dal secondo al sesto posto è tutto aperto, e sto tenendo fuori già l'Atalanta. Nè Lazio nè Juventus sono certe dell'accesso, ricordiamoci che mancano 7 giornate e diversi scontri diretti quindi discorsi di questo tipo ora lasciano il tempo che trovano. Fra 3 giornate, prima della semifinale di andata, già si avrà un quadro più delineato: se noi faremo bene le prossime 3 secondo me nei primi 4 posti ci entriamo. Anzi, azzardo un pronostico alla faccia dell'Adani: io credo che sia Milan che Inter parteciperanno alla prossima Champions. Vedremo chi avrà avuto ragione.

      Elimina
    2. Adani vive in un mondo parallelo.

      Elimina
  29. Giroud lo terrei a riposo contro la Roma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sta bene lo farei giocare un po'. Ultima partita contro il Napoli il 18 aprile, la semifinale d andata è il 10 maggio, una volta ogni 10 giorni può giocare, anche per non perdere il ritmo partita.

      Elimina
    2. Contro la Roma Giroud lo metterei in campo, partita da vincere assolutamente e mancano ancora più di dieci giorni alla semifinale di andata.

      Elimina
    3. piuttosto contro la Cremonese, chi segna altrimenti al pullman del Mufrinho ?

      Elimina
    4. Avete ragione ho cannato il calendario, quella prima del derby è Milan Lazio.

      Elimina
  30. Contro la Roma,diretta concorrente,Giroud tutta la vita.È un giocatore integro,non una mezzasega.

    RispondiElimina
  31. Adani conferma con questa dichiarazione ILLOGICA quanto valgano le "considerazioni" di questi soloni delle poltrone:
    il Milan, secondo lui perderà terreno avendo la testa all'euroderby...e fin qui potrebbe esserci un barlume di logica....ma poi:
    "Per il quarto posto vedo nettamente favorita l'Inter di Inzaghi"...che INVECE all'euroderby non dovrà pensare...🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  32. Poi ci sono quelli che blaterano di calendario più difficile per il Milan.
    Chissà quale calendario hanno appeso in cucina 😂
    Solo il Milan partite impegnative?
    Per i 3 scontri diretti?
    Ma chi sono le ultime della classe in serie A?
    Sampdoria, Verona, Cremonese, Spezia...chi se non noi deve affrontarle tutte (3 a S.Siro) nelle ultime 7 giornate?

    Non sono 4 vittorie sicure, però probabili, così come non è sicuro che noi non si vinca gli scontri diretti.

    A Roma sarà fondamentale non perdere, un pareggio lascerebbe intatte le nostre possibilità, mentre una nostra vittoria peserebbe non poco su Inter o Lazio, oppure su entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Roma loro non potranno fare tanto le barricate, dovranno comunque scoprirsi. Se giochiamo come sappiamo e i nostri stanno bene, vinciamo. Peraltro, c'è ancora il pareggio dell'andata che grida vendetta: loro hanno passato due volte la metacampo.

      Il calendario impegnativo per noi è un concetto da prendere sempre con le pinze: continuo a pensare che saranno più difficili le quattro partite che hai citato piuttosto che i tre scontri diretti contro gobbi e romane.

      Elimina
  33. Pochettino ufficialmente al Chelsea. Peccato, lui al posto del bioli lo avrei voluto alla grande

    RispondiElimina
  34. Leao andrà via.Non rimarrà in una Società che non gli allestirà un adeguato palcoscenico europeo.Anche se entreremo nei primi quattro e parteciperemo alla prossima CL sono convinto che la società rimarrà coerente a regole economiche chiare e precise(sostenibilità)e interverrà sul mercato senza fare spese folli.
    Il Milan punta,mai dimenticarlo,ad arrivare al risultato aziendale a medio termine,non nell'immediato.
    Maldini non mi è simpatico.Come però criticare uno che lascia partire pezzi forti come Merdarumma,turco,Romagna,Kessie ma prende Kalulu,Theo,Kjaer,Maignan,Tonali,Girù,Thiaw,Bennacer?Sbeffeggiarlo perché ha ciccato CDK,Adli,Dest,Rebic,Tatarusanu è troppo facile.Capire di più prendersela con gli Elliott e i Cardinale.Ci sono stati numerosi acquisti sbagliati da parte di molti altri DT ma non per questo sono stati condannati da tribunali e giustiziati in pubblica piazza e chiamati luridi pezzi di merda!
    Dai,non esageriamo.
    Purtroppo Maldini,ahimé,anche quest'estate si siederà al tavolo di un ristorante meneghino ancora con pochi spiccioli.Estote parati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini, però, vista la famosa intervista alla Gazzetta del Maggio scorso ed il rinnovo di contratto last-second del Giugno successivo, non potrà raccontare quest'estate sempre le stesse cose. Abbiamo capito la sostenibilità e tutto il resto, ma se un club vince uno Scudetto inaspettato, arriva (speriamo almeno) in semifinale di Champions e si qualifica (speriamo) nuovamente alla Champions successiva, per la terza volta consecutiva, non può pensare che i tifosi si aspettino lo stesso budget di spesa di una o due estati prima. Un minimo upgrade ci deve essere.

      Elimina
  35. Ma come si fa a dire delle minchiate come quelle dette da Adani? Se il Milan penserà all'euroderby ci sta pensando anche l'Inter a meno di non vivere nel Nirvana calcistico dove probabilmente dimora Adani. Il Milan dovrà affrontare la Roma la Cremonese e la Lazio L'Inter la Lazio il Verona la Roma prima del derby. 2 partite in casa e 1 in trasferta per il Milan, il contrario per l'Inter oltre alla partita di stasera con la Juve. L'Inter è 2 punti sotto il Milan. Il calendario di queste tre partite è leggermente favorevole al Milan. Pertanto Inzaghino essendo sicuro di entrare nelle prime 4 schiererà tutte le riserve nelle prossime partite! L'Inter se perde con le 2 romane è FUORI dalle 4 di Champions.
    Il resto chiededeelo ad Adani

    RispondiElimina
  36. @Fabio,il budget lo decide Maldini?Non so.
    A Maldini si può imputare solo una colpa:quella di accettare questa situazione.Ho però l'impressione che per lui questa sia una sfida.Dimostrare a tutti che ha risanato il bilancio,ha ottenuto risultati strepitosi in anticipo sui tempi,stare nei parametri e aver fatto le nozze coi fichi secchi.
    Il lavoro di Pioli,la perfetta sintonia con la società e le operazioni targate Maldini-Gazidis-Massara, hanno permesso al Milan di stabilizzarsi nell’élite attuale del calcio italiano.
    E con un valore della rosa lievitato vertiginosamente.
    Cosa si vuole di più?Poi,che alla dirigenza americana non freghi niente dei colori rossoneri, ma badi solo al profitto,non ci piove.
    Non capisco ma mi adeguo.
    Leao non capirà e non si adeguerà. Ognuno di noi la vede a proprio modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il budget non lo decide Maldini ma quest’ultimo ha deciso di rinnovare con la nuova proprietà quindi, dopo la famosa intervista, è comunque dentro a questa situazione al 100%, con oneri onori annessi e connessi.

      Elimina
  37. Da Milan news di oggi....
    Rade Krunic non è un fuoriclasse ma è un giocatore da riconsiderare."È tanto duttile quanto utile,quantità ma anche qualità al servizio di un’intelligenza tattica e di un’abnegazione encomiabile...fa le fortune di ogni allenatore....è un ottimo giocatore,sì. Un giocatore da Milan....
    Sono svenuto.Non mi ricordavo di aver già detto io le stesse cose 3 anni fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad anticipare troppo i tempi si passa per matti
      Non te lo ha insegnato la storia?
      Porta pazienza, tanta pazienza. 😅

      Elimina
  38. @darwin
    Bello mio buona sera, premesso che il tardo non sapeva neanche chi erano i vari kalulu, ccbt, theo etc etc, credo che alla lista delle cappelle tardiniane ne manchino almeno una dozzina!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  39. @Saso,solito bricconcello.
    @Dejan,sono sempre stato precoce.Tutto è cominciato quando ho scoperto che le puttane agli eiaculatori precoci facevano lo sconto.

    RispondiElimina
  40. Roberto Pruzzo, celebre ex giocatore della Roma è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue opinioni sul prossimo match contro il Milan: "Al netto degli episodi che contro l'Atalanta sono girati contro e della sfortuna cronica, la Roma mi sembra vivissima e tra le squadre più temibili in Italia. Farà una buonissima partita anche contro i rossoneri di Pioli. Sono convinto che se sabato la Roma vincesse, la Champions potrebbe avvicinarsi per i giallorossi. Sono convinto anche del fatto che più uomini la Roma porterà nell'area rossonera e più alte saranno le sue possibilità di segnare"

    RispondiElimina
  41. A Prù,ma che stai addì...episodi...sfortuna cronica...a Prù,ma vatte a nnascònne!

    RispondiElimina
  42. Sarà come dici tu Fabio (o forse no), ma io preferisco affrontare Cremonese, Samp e Verona a S.Siro piuttosto che Fiorentina, Udinese e Sassuolo...per dire...soprattutto quando la posta è alta e devi vincere per forza.

    La Roma può battere chiunque, ma il Milan parte favorito sulla carta perché è più forte grazie ai campioni che Paolo ha ingaggiato.

    RispondiElimina
  43. 😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  44. Allegri 9 milioni all'anno 😂😂
    Ma neanche 900 euro

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcio champagne
      Calcio catenaccio
      Calcio di merda Allegri vs Spiaze

      Elimina
  45. Anche oggi è andato in scena l anticalcio di allegri, l allenatore più sopravvalutato della storia!

    RispondiElimina
  46. L'inter sta benissimo, saranno cazzi amari in semifinale. Gli ultratrentenni Mikitarian, Darmian e Acerbi corrono a 1000 all'ora. E non si rompono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Conte....immagina se avessimo noi una difesa di merda con Darmian, Acerbi, Bastoni (soprattutto i primi due).
      Devono sperare che Leao non sia in giornata, altrimenti li lascia sul posto.
      Diaz lo farei giocare sulla destra.
      Ma pensiamo alla Roma.

      Elimina
    2. Penso che faranno raddoppi e anche di più su Leao, se ci riescono. Come fece una volta Allegri in un Milan Juve 0 0. In quel caso spero in Theo. Staremo a vedere. Certo che sulla carta quella sembra proprio una difesa debole con due strabolliti, che però al momento si stanno facendo valere.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari