Continuità

// 73 commenti
Unico obiettivo in questi 2 mesi: continuità.

73 commenti:

  1. Eh, più facile a scriverlo che a farsi cara la mia criticozza! Ti ricordo che anche il Milan dei fenomeni che arrivava alle fasi finali della Coppa puntualmente lasciava punti in campionato, figurati se non succederà al modesto milan di Pioli

    RispondiElimina
  2. Abbiate pazienza, cari amici, manca poco, poi le intercettazioni che affosseranno il LURIDO PORCO SUBUMANO verranno a galla...sarà lo scandalo del secolo...nella peggiore delle ipotesi lo troveranno appeso ad una corda...nella migliore saremo NOI a finirlo a mani nude.

    LA GIUSTIZIA TRIONFERÀ!

    RispondiElimina
  3. Oggi mi trovo d'accordo sul titolo.Continuità.Qualità che ci ha permesso di vincere uno scudetto.

    RispondiElimina
  4. Il triangolo magico Tonali Bennacer Krunic.
    Trovate l'intruso!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti.

    La continuità: bella parola, è molto difficile da mettere in pratica in tutti i sensi (prestazioni, risultati, atteggiamento, presenza in campo) ma bisogna trovare il modo di farlo per entrare nelle prime quattro e giocare la Champions anche nella prossima stagione (obbligatorio) e per continuare a vivere un sogno nella presente stagione.

    La continuità nell'atteggiamento è decisamente la cosa più importante, anche perchè sotto il nostro diretto controllo: chiaramente nessuno pretende che la tensione e la carica emotiva in una partita contro una grande di Italia / Europa possa essere la medesima anche contro una piccola / media squadra ma l'attenzione e la concentrazione devono essere le stesse. Se non ci infiliamo nella capoccia questa cosa non usciremo bene dalle prossime tre partite di Campionato, come già scritto ad alto coefficiente di rischio, conoscendo i nostri "polli" (in senso affettuoso).

    La continuità passa molto anche da un'altra cosa: la possibilità di fare rifiatare i titolarissimi, possibilità che finora non abbiamo avuto quasi per nulla per manifesta incapacità delle nostre riserve. Noi abbiamo dei giocatori in rosa ai quali stiamo tirando il collo da mesi, in particolare i seguenti: Theo, Tonali, Leao, Giroud, Bennacer. Non a caso, fra i migliori. Venerdì sera contro l'Empoli, ad esempio, nessuno chiede o pretende un turnover massiccio ma se due di questi potessero permettersi di riposare non sarebbe un delitto. Uno su tutti che, a mio parere, non dovrebbe prendere parte alla partita è Giroud. Un giocatore di 36 anni e mezzo non può giocare brillantemente sette partite in un mese. Chi lo sostituisce? Sarebbe servito Ibra ma, come al solito, non c'è. E quindi? Quindi tocca fidarsi di uno fra Rebic e Origgi. Saranno all'altezza? Incrociamo le dita. Diaz contro l'Empoli sarebbe meglio preservarlo, visto il problema accusato l'altra sera. Non sarebbe male giocasse Dekete a destra come ha fatto lo spagnolo. Sarà all'altezza? Boh, forse meglio uno fra Saele e Messias. In più, i vari Florenzi - Pobega e compagnia saranno in grado di fare i titolari con profitto in almeno una delle prossime tre partite? Mahhh. A mio parere, le riserve che finora hanno dimostrato di potere giocare come titolari sono: Thiaw, Kjaer, Krunic, Messias, Saele. Su tutti gli altri ho parecchi dubbi. Se non arriva una mano dalla panchina nelle prossime tre di Campionato sarà mooolto dura.

    Infortuni: altro punto che non possiamo controllare. Se si dovesse fare male anche solo uno o due fra i magic five sopra indicati (ai quali aggiungo Maignan, Krunic, Diaz) potrebbero essere seri dolori. Speriamo bene. Se abbiamo tutti i migliori a disposizione secondo me possiamo battere chiunque, in caso contrario secondo me andiamo in difficoltà.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Con l'Empoli bisogna fare turnover, la partita che conta è quella di Champions!

    RispondiElimina
  7. Dentro Adli,Vranckx,Pobega e Gabbia

    RispondiElimina
  8. L'Empoli vorrà fare la sua bella figura davanti ai 70.000 di S.Siro (ancora! E si preannuncia lo stesso anche con il Lecce...cose mai viste in epoche di dirette tv).
    Dopo l'ultima vittoria, proprio sul Lecce sono in posizione tranquilla di classifica, hanno poco da chiedere al finale di campionato perché la salvezza è ormai cosa quasi fatta.
    Normalmente basterebbe iniziare la partita a ritmi alti senza risparmiarsi per i primi 30', indirizzarla decisamente e poi controllarla operando anche dei cambi.
    Indicazione che dovrebbe essere data da un tecnico che si sarebbe stancato di veder i propri giocatori INIZIARE le partite al piccolo trotto (se non al passo) iniziando a giocare solo quando le situazioni si fanno critiche.
    Panchina lunga la nostra, con giocatori che l'Empoli farebbe carte false per avere, panchina mortificata dalla gestione del tecnico.
    La gestione di una rosa passa, come detto, anche da piccoli particolari.
    Se sul 3-0 non premi il lavoro quotidiano di chi si allena come tutti, non gioca mai, e cosa ancor più grave, preferendogli uno già fuori dal progetto....trasmetti una sfiducia che rasenta l'ostilità e favorisce il disinteresse.
    Pobega si sarà pentito di non aver fatto di tutto per restare al Toro?
    Adli di aver perso un anno della sua carriera?
    Vrankx di giocare solo da capitano della sua Under21?
    Molto probabilmente sì, per come li ha ignorati il piollo non merita un contributo convinto da parte di questi quando chiamati in causa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli potrà anche avere sbagliato nel non coinvolgere questi giocatori ma se e quando questi verranno chiamati in causa non daranno un contributo convinto boicotterebbero non solo l'allenatore ma anche la squadra e addirittura loro stessi: se giocano col contagocce già non avranno mercato, se quando lo fanno giocano pure male rischiano di rimanere al palo. Credo sia quindi nel loro interesse giocare al meglio quando vengono chiamati in causa: Thiaw era stato utilizzato pochissimo eppure appena è stato chiamato in causa con una piccola continuità ha dato un buon contributo.

      Elimina
    2. Ci sono giocatori che di occasioni ne hanno avute, tipo Gabbia - Tourè - Rebic - Origgi - Dekete, ma mi sembra che in questo caso si siano mortificati da soli.

      Elimina
  9. Noto una certa somiglianza tra Andrea e Robertorossonero......

    Cara criticozza continuità per i ragazzi e pioli, per la società e i dirigenti spero in un totale cambio di registro!



    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  10. A proposito di bandiera rossa, leggo ora che Silvio Nostro è in terapia intensiva. Spero si risolva tutto perché non sono pronto alla sua dipartita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è già morto da un pezzo,solo che non glielo hanno ancora detto!

      Incrociamo le dita, che sta volta è quella buona.....😁😁😁😁😁🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻


      #tardovattene


      Pioli is on fire!


      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. SILVIO NON MORIRÀ MAI, SARÀ SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!

      Elimina
  11. Milan Empoli formazione ufficiale:
    Maignan
    Florenzi Gabbia Nsiala Bozzolan
    Vranckx Pobega
    Alesi Adli Rebic
    El Hilali

    RispondiElimina
  12. https://www.youtube.com/watch?v=dgVhWE1R-9A

    Extrema rossoneri da sempre per sempre!

    RispondiElimina
  13. Vero!Andrea e Robertomilan sono legati dallo stesso fil rouge:la stupidità.

    RispondiElimina
  14. @Fabio,allora tu hai la vocazione del missionario,quella di convertire un tifoso selvaggio che dice stronzate senza senso.
    Dialogare con lui è gratificarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, io il dialogo lo tento sempre con tutti, anche dai contrasti possono uscire cose interessanti.

      Elimina
  15. Ma quindi questo bastardo si prende l'iniziativa di insultare altri due utenti (in questo caso Andrea e Robertomilan) che non hanno fatto lo stesso con lui.
    Queste porcate iniziali, che poi scaturiscono in guerre infinite se entrambe le parti non recedono, passano in questo blog con la complicità di alcuni e con l'assenso di chi condivide la posizione del bacucco bastardo sulle questioni calcistiche.

    Stronzate? 😂😂😂 Io sono convinto che se non hai preso sonore legnate in vita tua... sarà perché hai avuto un gran culo.
    Avresti meritato tanti di quei ceffoni (per essere pacati) da farti piangere in ginocchio chiedendo pietà e perdono.
    Invece che culo! Ti sei solo ritrovato con una moglie che hai ammesso ti dà dello STRONZO?
    Ti è andata di lusso.

    RispondiElimina
  16. Giocatori scontenti, posti ai margini, disabituati a giocare, sottovalutati, direi anche umiliati nel vedere un Bakayoko qualsiasi preferito a loro...nella maggior parte dei casi non forniscono grandi prestazioni quando (e se) chiamati in causa.
    Agli occhi di altri Club hanno l'attenuante di non essere stati valorizzati dal loro tecnico.
    Le carriere di Pobega, Adli, Vrankx non saranno bruciate da questa stagione e troveranno in ogni caso una collocazione che potrà rilanciarli.
    Ci perde il Milan, molto più che loro.
    Thiaw è stato coinvolto in seguito alle stupide preferenze di Gabbia (che comunque non è mai stato un "fuori rosa" come Bakayoko).
    Non è che di per sé sia una cosa gravissima, ma probabilmente la goccia che fa traboccare il vaso dopo l'impiego scarsissimo.

    De Kete è l'unico che ha avuto un minutaggio significativo, probabilmente anche troppo per le sue attuali condizioni psico/fisico/tattiche.
    Poiché ha fortemente deluso anche a fronte di questo dato di fatto avrebbe potuto avere più spazio qualcuno dei centrocampisti sopra citati.
    Infatti a destra sono ben 3 che possono giocare (in un 4-3-3): Diaz, Messias, Saelemaekers.

    Dest non è da Milan, ma soprattutto non lo è come terzino in una difesa a 4 e tanto meno vale i 20 milioni di riscatto.
    Preso in tutta fretta per emergenza, tornerà subito alla base pur non avendo fatto schifo in tutte le sue uscite.

    Origi ha giocato poco e non ha certo incantato, non lo ritengo uno scarsone ed attendo altre verifiche, apprezzato da suoi ex compagni oltre che dall'ex tecnico.

    Il mercato del Milan è stato un mercato di "mantenimento" dei protagonisti dello scudetto con allargamento della rosa ed un'unica vera delusione perché DeKete ha fatto meno di Origi pur giocando molto di più...ed a 22 anni non è proprio un bambino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se il Milan ci perderà se Pobega, Adli e Vranckx andranno via: può darsi di sì ma anche di no. Pobega, che è quello che conosco di più, mi sembra onestamente una onesta riserva e nulla di più quindi in un'ottica di monetizzazione, che sarà necessaria per il mercato, una sua cessione la prenderei seriamente in considerazione. Adli e Vranckx ero e sono curioso di vederli all'opera, se non giocano mai però è lecito anche farsi delle domande. Adli, in particolare, mi sembra un giocatore che non ha un ruolo definito e nel calcio se non trovi il tuo "posto nel mondo" rischi di fare una brutta fine. Persino Pirlo ad inizio carriera sembrava un incompiuto.

      Il mercato estivo ha prodotto un solo potenziale titolare su sette acquisti: alla squadra serviva allargare la rosa ma servivano anche dei titolari, ad oggi possiamo dire che l'esito delle operazioni è assolutamente negativo (a differenza delle sessioni di mercato precedenti).

      Elimina
  17. Che il piollo non abbia impiegato alcuni giocatori perché scarsi e non lui "autolesionista" è una teoria come altre.
    Nel caso di DeKete il rapporto impiego/rendimento è assolutamente autolesionistico.
    Deve giocare perché è costato? Bisognerebbe dirlo ad altri club, per esempio a quelli che non hanno insistito così tanto con i Dalbert, Sensi, Correa, etc. che hanno avuto un costo simile.
    Quindi non è che sia una legge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://it.whoscored.com/Teams/80/Show/Italia-AC-Milan

      Alla fine, se guardi la statistica sopra (credo sia aggiornata) quelli che hanno giocato col contagocce sono solo (a parte Baka - Ibra - Florenzi per ovvi ed evidenti motivi) Adli e Vranckx. Su una rosa di trenta giocatori se solo questi giocano così poco qualche motivo ci sarà pure: o sono scarsi o l'allenatore non li capisce / vede oppure si allenano male. Bisognerebbe vivere a Milanello per capire.

      Elimina
  18. Qui ho capito,grazie a uno
    che nkukdk,cosa voleva dire il proverbio “A lavar la testa all’asino si perde il ranno e il sapone”.

    RispondiElimina
  19. L'imbecille si attacca a Vranckx e Adli.Pur di alimentare il suo cervello malato.Incredibile livello di stupidità. Ogni volta peggiora la sua stronzaggine.
    Caro il mio scemotto,non ti ci vorrebbero tre vite per fare quello che io ho fatto in una vita sola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I garrincha e Pelé de noantri.....😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. 😂😂😂 così parlò Leonardo da Vinci... ineguagliabile in 3 vite...che spocchioso di merda senza sapere con chi parla....🤣🤣

      Elimina
  20. Dichiarazioni di Maignan:" Lo sanno tutti che Lukaku è un grosso scimmione, è giusto insultarlo"!

    RispondiElimina
  21. I giornalai parlano di un tardo interessato a Beto.
    Ora fermo restando che è una cazzata, ma a cosa servirebbe il portoghese?

    Per me buon giocatore che nel milan potrebbe essere un ottimo vice. Il problema è di chi?
    Andando in ordine dei vice avremmo lo zio, blisset 2.0, beto, un nonno ex calciatore esiliato in infermeria a far da vice a nessuno!
    Ma na cazzo de punta da 20 gol a stagione quando?

    Ricordate l'ultimo capocannoniere con la nostra maglia? L'ultimo fu ibra (all'ora calciatore in attività) stagione 2011/12 l'anno del gol di muntari. Prima di lui sheva stagione 2003/04 con tanto di scudo con Re Carlo!

    Credo che la bile versata sia sufficiente e credo che sia arrivato il momento giusto!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Beto, come Retegui, sarebbe una buona punta di riserva ma a noi non servono riserve, serve un centravanti titolare anche perché Giroud va per i 37 e la riserva del titolare potrà essere lui (più eventualmente Colombo).

      Oltre alla punta avremo un altro tema da risolvere: la trequarti. I due punti fermi che abbiamo oggi sono Leao e Diaz ed entrambi ad oggi non è detto che rimangano. Sarà una sessione di mercato moooolto complessa.

      Elimina
    2. Se si riuscisse a trattenere Diaz e Leao, cederei Rebic e Origgi e non rinnoverei Ibra. Al loro posto prenderei appunto un centravanti, riporterei a casa Colombo e promuoverei Traorè (visto che non si può spendere troppo, tanto peggio di Rebic e Origgi è difficile fare).

      In mezzo al campo c’è da rifare le riserve. Via Adli e Pobega per monetizzare più Baka. Se rinnovano il prestito di Vranckx si tenga lui come una delle riserve più un primavera più un altro titolare che si affianchi a Tonali-Benna-Krunic. Se non hanno soldi ci sarà qualche occasione interessante a zero??

      In difesa fuori Ballo e Gabbia, promuovere uno fra Coubis e Bozzolan più prendere un mancino che sappia giocare sia laterale che centrale.

      Elimina
  22. @STEVE SYLVESTER,
    Ieri ho risposto ad una tua domanda, su quanti hanno 70 anni in questo blog,
    vedo che non mi hai risposto, probabilmente non hai letto , se guardi la mia firma capisci il tutto,
    non scrivo perchè @ Gaspare mi ha esortato a non sparare cazzate, leggo , ovvio che anch'io ho delle opinioni
    ma non essendo bravo come VOI resto muto.
    Un'annotazione sulla partita di domenica:- Spalletti avendo paura del due -TEO LEAO- raddoppiava la difesa con Politano,
    credendo di mettere in difficoltà il reparto, mossa non riuscita......

    RispondiElimina
  23. Vedi il mio commento qui sopra sul prossimo mercato estivo..

    RispondiElimina
  24. Ho letto.

    Io cercherei di cedere Gabbia, Ballo, Adli (per una discreta cifra o prestito), Baka esce come Dest, cederei Saelemaekers, DeKete, Rebic e Colombo.
    Non avendo verificato le potenzialità no a Vrankx per 12.

    Dentro un difensore centrale che all'occorrenza possa spostare Kalulu in fascia, Valeri o Augello a sinistra, Fofana, Auer (svincolato), riscatto Diaz, centravanti da 40 milioni...stop.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colombo va per i 21, aspetterei almeno un altro anno (i centravanti esplodono un po’ più un là) prima di eventualmente cederlo.

      Dekete scommetto che non lo cederanno, lo terranno almeno un altro anno.

      Vranckx a 12 no, intendevo rinnovo del prestito o riscatto a cifre decisamente inserirti.

      Il resto ci sta.

      Restano secondo me due punti fermi:

      - Tutto il mercato ruoterà intorno alla vicenda Leao.

      - I soldi per gli acquisti passano anche è necessariamente attraverso i soldi ricavati dalle cessioni: dobbiamo cercare di monetizzare.

      Elimina
  25. @fabio
    Buona sera, desol-ante e blisset per liberartene devi rescindere e trovare il coglione che gli da rispettivamente 3,5 e 4 netti a sti due scarponi.
    Pensare di ricavarci qualcosa è pura utopia.

    Ergo i soldi per la punta sono da prendere dal budget (???)

    20 per il nano manco se sotto tortura, se per leao la discriminante continuità vale allo steso modo deve valere col nano, che fa il primo mese e l'ultimo di livello in ogni stagione.
    Livello buono non eccelso fra il nulla cosmico degli altri mesi.
    Pobega lo cederei, il tonto d'oltrealpe invece lo darei in prestito.

    In assenza di un raffreddore via anche sciroppo....

    Difesa, via gabbia e bingo bongo, che dovranno essere sostituiti....


    Cosi facendo nanca una punta , uno trequartista,almeno un'ala destra,2 centrocampisti,un terzino sinistro,un centrale di difesa, che altro manca, ah un portiere.

    Che problema c'è,col tardo e l'uccellino rosso stamo in un ventre di vacca!😂😂😂😂😂😂😂


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diaz con uno sconto sul prezzo bisogna provare a riscattarlo: da qualche punto fermo bisogna ripartire. Non è un fuoriclasse ma è un giocatore tecnico e ha lo spirito Milan nel sangue. Molto però dipenderà da quel che decide di fare lui ed anche il Real.

      Elimina
  26. Certo, il presupposto di quelle ipotesi è la permanenza di Leao.
    Io passerei al 4-3-3 come modulo di base, quindi Diaz può fare anche l'esterno di destra con Messias e DeKete al miglior offerente.
    Kjear dovrebbe essere la quinta scelta tra i centrali.
    Rebic ha ormai 30 anni e costa 7 lordi l'anno.
    Poi dici bene: valorizzare gente della Primavera è fondamentale per farne crescere il valore o mantenerli in prima squadra.
    Occhio a Daniel Maldini, il ragazzo cresce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia hai abbandonato la difesa a 3?😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Avere due o tre primavera in una rosa da trenta elementi è fondamentale anche per le liste Champions. Piuttosto che tenere riserve di dubbio valore meglio avere un Coubis, un Chaka Traorè è un Nava in prima squadra.

      Elimina
  27. Caro Ezio41 conosco personalmente quel Gaspare che ti disse quelle cose sull'età e sono più che sicuro che stesse scherzando. È un bravo ragazzo in fondo in fondo

    RispondiElimina
  28. @ezio hai tutta la mia stima, per come ti proponi e per l'uso che fai della tecnologia
    Davvero spero di arrivare alla tua età e di voler usare il computer come te.

    RispondiElimina
  29. Ezio scrivi di più e parlaci del Milan che non abbiamo conosciuto di persona,
    se vuoi 👍

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  30. Allora, domenica sera ho visto Origggi fare uno scatto bolso di due falcate per poi cadere di culo pesantemente.
    Se arriviamo in semifinale di coppa campioni non avrà più scuse, e non le avranno chi persevera nel sospendere il giudizio, ci deve fare vincere la coppa con doppietta in semifinale e gol in finale.

    RispondiElimina
  31. Fabio

    Il nano e spirito milan nella stessa frase? Ahhhhhh! per spirito intendi l'alcool....l'acqua ossigenata?!

    Dai anche in questo caso buon vice ma senza titolare.....


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedendolo giocare, in particolare in Champions, ho visto in lui (ed anche in Giroud) uno spirito diverso rispetto ad altri. Magari poi ero io sotto effetto di spirito / alcol 😁

      Elimina
  32. Per @darwin, vocazione del missionario o posizione del missionario?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti questa, poi non scriviamo più.


      Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio
      Cuggino mio cuggino.
      Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la
      Testa, mio cuggino mio cuggino.
      Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.
      Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e
      Invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.
      Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co'una che poi gli ha
      Scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: -
      -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio
      Cuggino benvenuto nell'aids.
      Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio
      Cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a
      Picchiammi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
      Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto -
      Stghidin, sttghidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.
      Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa
      Che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un
      Fosso tutto hagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
      Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre
      Giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
      Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.
      Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio
      Cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a
      Picchiammi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo
      A mio cuggino.
      Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti:
      Ciao, come va. Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il
      Calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi:
      Ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno
      Imprigionato. Ue'.
      Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche
      Mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na
      Nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

      Elimina
    2. Mio Cugggino, mio cuggino
      Mi ha detto che una volta Origggi
      Ha segnato 5 gol in 39 secondi
      e due col culo da seduto…
      Mio cuggino mio cuggino…

      Elimina
  33. Terremoto giudiziario nella capitale
    perquisite le sedi di Roma e Lazio per le indagini sulle famigerate plusvalenze il tutto a rimorchio delle indagini sui gobbi

    Sarebbero indagati i presidenti ed i dirigenti delle due societa’ (il che spesso e volentieri fa rima con retrocessione stando alla giustizia sportiva) mentre la procura ipotizza reati abbastanza gravi quali falso in bilancio fatture gonfiate ed operazioni di compravendita sospette

    Nei guai anche la Salernitana per via della sua orbita societaria con la Lazio durante la reggenza Lotito ( non perquisito in quanto Senatore della Repubblica in carica)

    Ora ne vedremo delle belle sperando di non venire risucchiati anche noi per colpa dei gobbi (Bonucci-Caldara-Higuain)



    RispondiElimina
  34. Mi si ricorda che sono un alcolizzato disperato.
    Sono sentenze che fanno riflettere.
    Oggi ho metabolizzato che è stato più facile accettarlo quando è nato, che accettare la sua morte.
    Non è automatico, non è così per tutte le persone.
    Accettare una disabilità grave, non lo fanno tutti i genitori.
    Nel 2007, ultimo nostro anno di grazia.
    A maggio lui era in pancia e noi campioni d’Europa, la vita mi sorrideva come di più non non avrebbe potuto.

    Ciao, ho sempre sfogato tutto qui. Ogni tanto lo rifaccio.
    Il 16 dicembre noi campioni del mondo, a lui la prima mioclonia anomala e Cassandra di una prognosi infausta, senza diagnosi né eziologia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna diagnosi nota, nemmeno dopo il considerevole impiego di risorse pubbliche deciso dal procuratore della Repubblica per far luce sulla sua misteriosa morte.
      Fu paziente dei più alti luminari italiani, due fra tutti: Mirabile, Selicorni.

      Elimina
    2. Un abbraccio sincero da papà a papà.

      Elimina
    3. Addirittura, lui in vita, mi sembrava di vivere una favola.
      Quelle favole familiari, ricche di aneddoti e lieti fini.
      Quando è morto gli ho chiesto di trasformarsi in nume tutelare per noi che rimanevamo.

      Elimina
    4. Ciao @fabio, può andare così, e puoi solo accettare. In fondo a portare la croce era lui. Fiero e contento di averlo conosciuto. Mio figlio.

      Elimina
    5. 😭😭😭😭😭😭😭😭😭

      Elimina
    6. Nel lungo viaggio della mia vita ne ho perdute due di creature speciali...
      Un abbraccio caro BANDE, ti sono vicino.

      Elimina
  35. La vita è bella finché il dolore che ti procura è sopportabile.

    RispondiElimina
  36. @Bandenere,penso di aver capito ciò che ti e vi è successo ma non trovo le parole giuste.Ti butto lì questa frase:
    "Est quaedam flere voluptas;expletur lacrimis egeriturque dolor".
    [C'è nel piangere una specie di piacere;con le lacrime il dolore si sfoga e diventa più lieve].
    Ovidio, Tristia, I sec.
    Ma siccome la vita continua questo bastardo blog deve essere una valvola di sfogo.Grazie a te ed Elio ho mandato affanculo mio cuggino,che si sta ancora chiedendo perché.
    Buonanotte.

    RispondiElimina



  37. Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari