Il Milan ha messo le mani su Archie Brown: decisiva la volontà dell'inglese. Già oggi a Milano?
Prima parlavano di Udogie (che già non era granché). Per i pennivendoli prezzolati mettessero anche le mani nella merda...sarebbe un "colpo" 🤣🤣🤣 Invece è l'ennesimo colpo per stare a metà classifica. Se questo è il titolare normale che la riserva sarà Bartesaghi o Terracciano. Altro che Maldini (altro pianeta), qui adesso si può rimpiangere Mirabelli.
Solo una considerazione.Tra l'indifferenza generale è passato questo post "Vale 9 lug 2025, 23:10:00 Ma te li immagini i nipoti e pronipoti del vecchio di merda di anni 84?Io sono contrario al fine vita assistito,contrario proprio,il bacucco ce la mette tutta per farmi cambiare idea...ci riuscirà?😂😂😂😂😂 Non perché io possa dar peso ad una nullità come lui,ma qualche domanda uno se la pone".Tutti zitti.In compenso,nonostante non arrivino notizie,vengono scritti 305 post fuffa sul mercato.Non ho paura della cattiveria dei malvagi ma dell'indifferenza degli onesti.Non c’è da provare vergogna in questo,né c'è debolezza.Fa parte della nostra natura di esseri umani.C'è per fortuna anche il rovescio della medaglia,in ogni situazione trovi sempre un proverbio che dice il contrario,ad es.questo:"Chi si fa i fatti suoi,campa cent'anni".Quindi,tutti assolti.
Caro piemontese,a volte ci si infervora e si passa un po' il segno...io purtroppo lo faccio spesso ma perché amo troppo questi colori...detto questo...comunque è acclarato che tu e il frascatese,calcisticamente parlando,non certo come ratio in generale(solo riferito a te ,perché quell'altro è un guitto)...dicevo,calcisticamente parlando non siete proprio delle grandi cime...buona giornata
Quello di Vale, quando si esprime così, mi crea dei problemi e degli imbarazzi per un linguaggio che non mi appartiene. Detto questo, salvo una parentesi di circa un anno, stiamo scivolando, come in un recente passato, verso una corrida o meglio una cavalleria rusticana dove c'è una lotta senza quartiere, con un linguaggio che scade ad un livello tale dove è difficile stabilire chi abbia torto e chi abbia ragione. Il Blog è spaccato nettamente in due fazioni e ci si azzuffa su tutto. Io ho sempre cercato di argomentare solo cose attinenti al calcio e sono stato aggredito ed insultato per le mie opinioni. Qui, ora, chiedo a tutti di fare un passo indietro da parte parlando di Milan senza deviare con percorsi che portano all'offesa.In quanto all'età di una persona, arrivare a 84 anni deve essere un motivo di orgoglio e basta e non mi permetterei mai di dare del rimbambito ad uno che è più anziano di me perchè gli altri siamo noi, se avremo, poi, la fortuna di arrivarci.
Parlando di Furlani, è lui che fa da ponte e da collegamento tra Cardinale ed Elliott. Spetta a Tare individuare i prospetti giusti, ma se il budget è ridotto, noi a Milanello saremo costretti a portare dei nuovi E.R., dei nuovi con il valore di un Calabria, se ci va bene, con la famosa frase del Gattopardo che si deve dare l'idea di cambiare per non cambiare niente, come gli abusivi che nei sottopassaggi di Milano fanno il gioco delle tre carte ed a vincere non siamo mai noi, essendoci dietro il trucco.Se Brown non sa difendere, non va assolutamente preso perchè di gente simile non ne possiamo più, potendo allora tenerci Theo che vale 5 Brown.Occorrono terzini per prima forti in marcatura, poi deve venire il resto.Di Pavlovic che poi deve rimediare ad un Brown qualsiasi non se ne può più: bisogna voltare pagina con difensori che sappiano, per prima cosa, difendere.Io non capisco perchè a destra non sia stato confermato Walker, che l'anno scorso si è ritrovato senza una protezione davanti, ballando il twist, e che con Allegri poteva fare il Barzagli dei tempi andati.Scelta cervellotica, assurda, andando ora su prospetti che non valgono un'unghia dell'inglese e che nessuno conosce, solo scommesse che a me appaiono.. .. clandestine!
Qualcuno dovrebbe spiegarmi perché un calciatore che non sia quarantenne dovrebbe venire al Milan, Paghiamo poco, non facciamo le coppe , non vinciamo nulla in Europa da vent'anni.
Dovevamo prendere Dzeko o Immobile e Marcelo, forse sarebbero venuti, loro.
Il Milan in mano ad un nano conta fagioli con la faccia da pirla. Il risultato si è visto nella scorsa stagione adesso ha messo due parafulmini nuovi di zecca ma lui è sempre al suo posto.
Brown non lo conosco, ho solo letto pareri di gente esperta di calcio belga che l’ha definito più abile in fase offensiva che difensiva e non pronto per fare il titolare al Milan. Se la descrizione corrisponde a verità allora bene che non venga. Dall’altro lato, però, non si spiega né perché andiamo su un giocatore del genere come primo obiettivo né perché mandiamo addirittura un volo privato per prenderlo e meno ancora come mai offriamo (di contraltare, rispetto al fatto di mandargli un aereo) una cifra ridicola, facendoci battere da dei turchi qualsiasi, per uno che deve venire a fare il titolare. Allo stesso tempo, individuiamo l’obiettivo del centrocampo e invece di offrire quei 3-4 milioni che ballano ci facciamo prendere per i fondelli da un Bruges qualsiasi che nella sua storia non vincerà mai un decimo di quello che abbiamo vinto noi. Ancora, passiamo un mese e mezzo a trattare una pippa invereconda come Royal, buttando 18 milioni nel water dopo averne buttati anche di più per petoni come Musah e Chukweze, gente di cui ora non sappiamo cosa fare. Furlani fa il micragnoso sulle cose necessarie e allo stesso tempo butta via soldi in stronzate: un incompetente totale. Avanti così e anche Tare durerà al massimo un anno e saluterà la compagnia. Ci sarebbe da approfittare delle difficoltà di Inter e Juve per provare ad “azzannare” il Napoli investendo per arrivare ai loro livelli e invece ci troviamo in una situazione imbarazzante e ai limiti del surreale.
A 58 anni l'attaccante giapponese ha giocato 45 minuti nella quarta divisione nipponica: "Ho ancora voglia di allenarmi e migliorarmi" Kazuyoshi Miura continua a battere tutti i record. L'attaccante giapponese all'età di 58 anni oggi ha festeggiato la sua 40esima stagione da calciatore professionista, giocando i primi 45 minuti della partita di quarta divisione giapponese tra il suo Atletico Suzuka e il Veertien Mie.
Caro Giuseppe, concordo con tutto quello che hai detto nel primo messaggio, aggiungo che il problema secondo me non sono le 2 fazioni,quelle esistono in molti campi della vita e come in tutti questi campi ci sono gli "estremisti". Personalmente a me fa star male( con le dovute proporzioni) la situazione che si è creata al Milan per colpa di 2 fondi americani che nulla hanno a che fare con la storia del Milan ma a io ci spero sempre in una risalita nonostante questi proprietari di merda a differenza di altri che probabilmente "godono" nel vedere i colori rossoneri sprofondare verso il basso. Però penso anche che questi ultimi qui nel blog si divertano e quindi fuori nella vita reale alla fine "soffrano"come tutti i milanisti...
risalire con questi qui è illusione, e non vedere la realtà, poi ognuno ha le proprie idee, personalmente godrò se affonderanno nelle fogne, unico luogo che si meritano, prima però lascino il Milan, sennò affonderà anche lui, per questo ritengo idioti nel senso non offensivo chi si abbona e foraggia questi individui.
come si può pensare di risalire se alla prima offerta ti vendono Rejinders per ripianare le perdite della mancata qualificazione Champions, questo è risalire? Dai su , sveglia, risalire con questi è utopia, sprofondare è più probabile.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Il Milan ha messo le mani su Archie Brown: decisiva la volontà dell'inglese. Già oggi a Milano?
RispondiEliminaPrima parlavano di Udogie (che già non era granché).
Per i pennivendoli prezzolati mettessero anche le mani nella merda...sarebbe un "colpo" 🤣🤣🤣
Invece è l'ennesimo colpo per stare a metà classifica.
Se questo è il titolare normale che la riserva sarà Bartesaghi o Terracciano.
Altro che Maldini (altro pianeta), qui adesso si può rimpiangere Mirabelli.
Solo una considerazione.Tra l'indifferenza generale è passato questo post
RispondiElimina"Vale
9 lug 2025, 23:10:00
Ma te li immagini i nipoti e pronipoti del vecchio di merda di anni 84?Io sono contrario al fine vita assistito,contrario proprio,il bacucco ce la mette tutta per farmi cambiare idea...ci riuscirà?😂😂😂😂😂
Non perché io possa dar peso ad una nullità come lui,ma qualche domanda uno se la pone".Tutti zitti.In compenso,nonostante non arrivino notizie,vengono scritti 305 post fuffa sul mercato.Non ho paura della cattiveria dei malvagi ma dell'indifferenza degli onesti.Non c’è da provare vergogna in questo,né c'è debolezza.Fa parte della nostra natura di esseri umani.C'è per fortuna anche il rovescio della medaglia,in ogni situazione trovi sempre un proverbio che dice il contrario,ad es.questo:"Chi si fa i fatti suoi,campa cent'anni".Quindi,tutti assolti.
Caro piemontese,a volte ci si infervora e si passa un po' il segno...io purtroppo lo faccio spesso ma perché amo troppo questi colori...detto questo...comunque è acclarato che tu e il frascatese,calcisticamente parlando,non certo come ratio in generale(solo riferito a te ,perché quell'altro è un guitto)...dicevo,calcisticamente parlando non siete proprio delle grandi cime...buona giornata
EliminaQuello di Vale, quando si esprime così, mi crea dei problemi e degli imbarazzi per un linguaggio che non mi appartiene. Detto questo, salvo una parentesi di circa un anno, stiamo scivolando, come in un recente passato, verso una corrida o meglio una cavalleria rusticana dove c'è una lotta senza quartiere, con un linguaggio che scade ad un livello tale dove è difficile stabilire chi abbia torto e chi abbia ragione.
RispondiEliminaIl Blog è spaccato nettamente in due fazioni e ci si azzuffa su tutto. Io ho sempre cercato di argomentare solo cose attinenti al calcio e sono stato aggredito ed insultato per le mie opinioni. Qui, ora, chiedo a tutti di fare un passo indietro da parte parlando di Milan senza deviare con percorsi che portano all'offesa.In quanto all'età di una persona, arrivare a 84 anni deve essere un motivo di orgoglio e basta e non mi permetterei mai di dare del rimbambito ad uno che è più anziano di me perchè gli altri siamo noi, se avremo, poi, la fortuna di arrivarci.
Parlando di Furlani, è lui che fa da ponte e da collegamento tra Cardinale ed Elliott. Spetta a Tare individuare i prospetti giusti, ma se il budget è ridotto, noi a Milanello saremo costretti a portare dei nuovi E.R., dei nuovi con il valore di un Calabria, se ci va bene, con la famosa frase del Gattopardo che si deve dare l'idea di cambiare per non cambiare niente, come gli abusivi che nei sottopassaggi di Milano fanno il gioco delle tre carte ed a vincere non siamo mai noi, essendoci dietro il trucco.Se Brown non sa difendere, non va assolutamente preso perchè di gente simile non ne possiamo più, potendo allora tenerci Theo che vale 5 Brown.Occorrono terzini per prima forti in marcatura, poi deve venire il resto.Di Pavlovic che poi deve rimediare ad un Brown qualsiasi non se ne può più: bisogna voltare pagina con difensori che sappiano, per prima cosa, difendere.Io non capisco perchè a destra non sia stato confermato Walker,
RispondiEliminache l'anno scorso si è ritrovato senza una protezione davanti, ballando il twist, e che con Allegri poteva fare il Barzagli dei tempi andati.Scelta cervellotica, assurda, andando ora su prospetti che non valgono un'unghia dell'inglese e che nessuno conosce, solo scommesse che a me appaiono.. .. clandestine!
Brown in volo per Istambul: pericolo scampato!
RispondiEliminaarriverà Snoopy 😂
RispondiEliminaQualcuno dovrebbe spiegarmi perché un calciatore che non sia quarantenne dovrebbe venire al Milan,
RispondiEliminaPaghiamo poco,
non facciamo le coppe ,
non vinciamo nulla in Europa da vent'anni.
Dovevamo prendere Dzeko o Immobile e Marcelo, forse sarebbero venuti, loro.
Il Milan in mano ad un nano conta fagioli con la faccia da pirla.
RispondiEliminaIl risultato si è visto nella scorsa stagione adesso ha messo due parafulmini nuovi di zecca ma lui è sempre al suo posto.
Archie Brown al Fenerbahce Aaahhhaaaahhhhh Spiaze
RispondiEliminaArchie Brown al Fenerbahce Aaahhhaaaahhhhh Spiaze
RispondiEliminaBrown ha scelto: va al Fener. Niente Milan.
RispondiEliminaCioè, uno scarpone preferisce il Fenerbahe al Milan?
Dove siamo finiti 😂😂
Colpa del tardo 😄😄😄
EliminaBuongiorno.
RispondiEliminaBrown non lo conosco, ho solo letto pareri di gente esperta di calcio belga che l’ha definito più abile in fase offensiva che difensiva e non pronto per fare il titolare al Milan. Se la descrizione corrisponde a verità allora bene che non venga. Dall’altro lato, però, non si spiega né perché andiamo su un giocatore del genere come primo obiettivo né perché mandiamo addirittura un volo privato per prenderlo e meno ancora come mai offriamo (di contraltare, rispetto al fatto di mandargli un aereo) una cifra ridicola, facendoci battere da dei turchi qualsiasi, per uno che deve venire a fare il titolare. Allo stesso tempo, individuiamo l’obiettivo del centrocampo e invece di offrire quei 3-4 milioni che ballano ci facciamo prendere per i fondelli da un Bruges qualsiasi che nella sua storia non vincerà mai un decimo di quello che abbiamo vinto noi. Ancora, passiamo un mese e mezzo a trattare una pippa invereconda come Royal, buttando 18 milioni nel water dopo averne buttati anche di più per petoni come Musah e Chukweze, gente di cui ora non sappiamo cosa fare. Furlani fa il micragnoso sulle cose necessarie e allo stesso tempo butta via soldi in stronzate: un incompetente totale. Avanti così e anche Tare durerà al massimo un anno e saluterà la compagnia. Ci sarebbe da approfittare delle difficoltà di Inter e Juve per provare ad “azzannare” il Napoli investendo per arrivare ai loro livelli e invece ci troviamo in una situazione imbarazzante e ai limiti del surreale.
vi dò una indiscrezione,
RispondiEliminail 31 Agosto prenderemo Pato
🤣🤣🤣
e una dritta a Tare
RispondiEliminaA 58 anni l'attaccante giapponese ha giocato 45 minuti nella quarta divisione nipponica: "Ho ancora voglia di allenarmi e migliorarmi"
Kazuyoshi Miura continua a battere tutti i record. L'attaccante giapponese all'età di 58 anni oggi ha festeggiato la sua 40esima stagione da calciatore professionista, giocando i primi 45 minuti della partita di quarta divisione giapponese tra il suo Atletico Suzuka e il Veertien Mie.
Prendiamolo 💪💪😂😂😂
Ragazzi buongiorno
RispondiEliminaFinalmente criticozza! Cisa ti è successo?
Te sei fatta i tre giorni del condor? 😉
E si, dipende tutto da Furlani, in cartolandia da Marotta e via discorrendo.
Da dove nasce questo stupore?
Più che altro è Furfani che fa' il Condor, che notoriamente si ciba di carcasse... calcistiche 🤣🤣😂😂
RispondiEliminasù col morale,
RispondiEliminaad Agosto arriva Modrinps 💪
Caro Giuseppe, concordo con tutto quello che hai detto nel primo messaggio, aggiungo che il problema secondo me non sono le 2 fazioni,quelle esistono in molti campi della vita e come in tutti questi campi ci sono gli "estremisti". Personalmente a me fa star male( con le dovute proporzioni) la situazione che si è creata al Milan per colpa di 2 fondi americani che nulla hanno a che fare con la storia del Milan ma a io ci spero sempre in una risalita nonostante questi proprietari di merda a differenza di altri che probabilmente "godono" nel vedere i colori rossoneri sprofondare verso il basso. Però penso anche che questi ultimi qui nel blog si divertano e quindi fuori nella vita reale alla fine "soffrano"come tutti i milanisti...
RispondiEliminarisalire con questi qui è illusione, e non vedere la realtà,
RispondiEliminapoi ognuno ha le proprie idee,
personalmente godrò se affonderanno nelle fogne, unico luogo che si meritano, prima però lascino il Milan, sennò affonderà anche lui, per questo ritengo idioti nel senso non offensivo chi si abbona e foraggia questi individui.
come si può pensare di risalire se alla prima offerta ti vendono Rejinders per ripianare le perdite della mancata qualificazione Champions, questo è risalire?
RispondiEliminaDai su , sveglia, risalire con questi è utopia, sprofondare è più probabile.
Ma sul serio Milan - Como di Serie A si giocherà in Australia???? Ma ci rendiamo conto lo scempio???
RispondiElimina