Non è successo niente (o quasi)

// 233 commenti
Tra 9 giorni sarà un'altra musica, un altro spartito.
Ma la sinfonia deve essere la stessa.
Terzo posto che va consolidato.
Il resto è da scrivere.
Il resto è da Milan.

233 commenti:

  1. Concordo. Ad ogni ottima prestazione sono seguite cadute incomprensibili. Ma è Pioli che deve tenere in riga la squadra, ad ogni partita.

    RispondiElimina
  2. Buon dì

    Che sbornia ieri sera, 4 pippi ai vesuviani ,roba d'altro mondo....

    Bello aver vinto e convinto ritornando al tanto amato e funzionale 4231,con buona pace del cirrosi e la sua cartonata difesa a 3.

    Bello essere tornati ai nostri livelli,presi per mano da leao e con le geometrie del mr.

    Presa interamente (11 su 11) la formazione.....


    Ps ieri sera il cirrosi mi faceva pena....😂😂😂😂😂


    Pps il nonno non serve a niente....bye bye

    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  3. Intanto si gode per una vittoria che sarà ricordata per proporzioni e modalità, che ha permesso il sorpasso sui cuggini e che ci tiene ad una distanza colmabile dalla Lazio.
    Godo nel vedere che il Milan ha giocatori di qualità capaci di asfaltare anche il Napoli riducendo al silenzio il Maradona.

    Intanto mi godo questa.

    RispondiElimina
  4. Mah, il futuro è tutto da verificare (altrimenti che gusto ci sarebbe)!
    Per il momento mi godo le 4 pere rifilato ad un Napoli forse un po' troppo sicuro di sé
    Contrariamente ad alcuni di voi.... io ho poche certezze e molti dubbi... so solo che :
    Pioli non è un coglione!
    Il mercato di quest'anno è "a parer mio" insufficiente!
    Non ti qualifichi quarti di CL e non dai 4 ceffoni al Napoli (a Napoli) con la squadra da scappati di casa che qualcuno "in questo blog" considera..
    Non può essere sempre merito di Leao e/o colpa di Pioli... #echecazzo#

    RispondiElimina
  5. Il bacucco:

    "Menzione solenne al bastardo pallone multinick che continua a dare del cesso a Pioli e a bla bla....Maldini...proprietà....Cardinale...Massara...bla..bla...bla...Che imbecille."

    Vedi che ormai sei un cliente della "casa serenella"?
    Chi insulta Maldini, Cardinale, etc. sono i tuoi merdosi compari che sei troppo quaquaraqua' per citarli:

    il sasoide che ieri l'ha presa in culo ed essendo coglione come te cita sempre gli stessi per mascherare la vergogna.

    Il cornutone, finocchio di scampia, fetente come tutta la tutta la sua stirpe che ieri sera ha festeggiato facendo bocchini gratis a tutto il condominio.
    Il sucaminchia si illude che mi freghi un cazzo che qualcuno segua le sue orme da 🐷....😂😂😂

    Quando ho detto, molti mesi fa, che questo rimbambito era un "berti" gli ho pure fatto un complimento, perché è molto peggio... è un vecchio bastardo senza palle...

    Tutta gentaglia che col Milan non c'entra un cazzo, 🖕

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti.

    I giornalai e pseudo / sedicenti esperti che avevano previsto una sonora imbarcata da parte nostra ora pur di non ammettere di avere toppato in pieno arrivano a dire che il Napoli ci avrebbe "lasciato" la prima per poi prendersi il resto. Il Napoli potrebbe anche avere sottovalutato la partita di ieri sera o non averla affrontata a mille, ci può anche stare quando si hanno decine di punti di vantaggio, ciò però non deve togliere nulla alla prestazione superlativa della squadra e del mister, assolutamente perfetti. Quando giochiamo come ieri sera e come contro Atalanta e Tottenham mi sento di dire che non temiamo quasi nessuno, in Italia sicuramente nessuno. Resta il fatto che noi diamo il meglio quando siamo con l'acqua alla gola: un pareggio o una sconfitta ieri, dopo le vittorie delle altre (eccetto l'Inter) ci avrebbe messo in una situazione di classifica molto pericolosa. Ora abbiamo invece guadagnato una posizione e dobbiamo andare a riprenderci il secondo posto: la prossima giornata ci sarà Lazio - Juve e quindi abbiamo occasione, se non facciamo minchiate, di rosicchiare altri punti. Ecco, il mantra per Venerdì contro l'Empoli è questo: non facciamo minchiate. Partita che temo molto. Alla Champions ci penseremo dopo, mancano ancora nove giorni.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Aggiungo una cosa. Il prosieguo del Campionato e della Champions dipendono da due fattori. Uno è sotto il nostro controllo: l'atteggiamento. Se non lo canniamo arriveremo sicuramente nei primi quattro e credo ci potremo togliere altre soddisfazioni anche in Coppa. Se lo canniamo rischiamo grosso. L'altro fattore sono gli infortuni, in particolare quelli dei giocatori chiave. Auguriamoci che ai vari Theo, Tonali, Bennacer, Leao, Giroud (e ci aggiungo anche Diaz e Krunic) non capiti nulla da qui alla fine perchè al solo pensiero di chi li dovrebbe sostituire mi vengono i brividi di terrore.

    RispondiElimina
  8. L'imbecille non arriva nemmeno a capire che proprio contro le provinciali si dovrebbe vedere la mano dell'allenatore nel motivare la squadra..🤣🤣🤣
    Ah già... dichiarazioni fi "circostanza" ahahahah..."perché con il Napoli sì e con altre no"...val la pena di spiegarglielo?
    Questo è talmente andato di testa che sarà capace di scrivere: "visto che con l'Empoli la squadra è stata motivata"? 😂😂😂
    Intanto i punti persi sono "esclusivamente" colpa del fratacchione ottuso....visto che meriti e colpe non vanno divisi in egual misura..🤣🤣

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti, ieri sera ero troppo ubriaco di gioia x commentare , poi la grappa ha fatto il resto....davvero nn ci potevo credere.....ora piedi x terra e testa a posto....qualke soddisfaziine penso ke siamo in grado di togliercela...
    Ps ragazzi nn litighiamo , siamo milanisti , questa vittoria dovrebbe farci felici tutti, xkè è davvero da incorniciare..

    RispondiElimina
  10. VITTORIETTA VERGOGNOSA che prelude ad un Milan in disfacimento...

    A cosa cazzo potrà mai servire tutto questo?

    Il Napoli praticamente ci ha regalato la partita, che per loro era ininfluente...in Champions sarà una BATOSTA senza precedenti...

    STACCATE LA SPINA PORCACCIA MADONNA!

    RispondiElimina
  11. Ho visto un Simeone che ci ha fatto tremare...😂😂😂
    Uno dei co-titolari del Napoli che quando gioca non fa rimpiangere Osimhen...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Ha visto più palla Origi nei pochi minuti giocati che la grande riserva del nigeriano in 3/4 di partita!
    Certo che se oltre ad Osimhen dovesse accadere qualcosa anche a Krava, Kim, DiLorenzo, Anguissa, Mario Rui....potremmo batterli anche con Pobega, Thiaw, Saelemaekers, Cdk, Rebic ed Origi.
    😝

    RispondiElimina
  12. Caro Op, ogni partita fa storia a sé, in Champions saranno partite aperte ad ogni risultato.
    Quello che per me è evidente è che da 3 anni il Milan dimostra di essere una squadra temibile per tutti, come ha dovuto riconoscere Spalletti ieri sera (dichiarazione di "circostanza" 😂).

    RispondiElimina
  13. VERGOGNATI MERDINIČ, MERCENARIO INCOMPETENTE,
    ieri sera, aprendo quella fogna che chiami bocca, per prendere parte a quel riprovevole teatrino, hai VILIPESO 124 anni di storia rossonera...

    Impalato in piazza duomo devi finire, lurida merdaccia!



    RispondiElimina
  14. Ragazzi buongiorno, ieri ho goduto come un muflone in calore, detto ciò non mi allargo e dico che in CL rischiamo in ogni caso di prenderne tante. Sveglia Pioli, sta a te tenere in riga sta banda di bipolari del cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figa Simone, ieri sera che goduria, li abbiamo presi a pallate, per la champions speróm.

      Elimina
    2. figa, siamo forti porcoddue.

      Elimina
  15. Ciao Vale, nessuno ci ha regalato niente, la partita di ieri sera era in linea con le migliori prestazioni dello scorso anno...pur nn avendo il tuo grado di soddisfazione x proprietà& sono perlomeno ragionevolmente tranquillo..e cmq converrai con me ke la flessione anke x questo Napoli schiacciasassi doveva arrivare..spero solo continui anncora x un po' ! La Champion è casa nostra e nn loro questo dobbiamo ricordarcelo così come i ns bisogna ke se lo stampino bene in testa !

    RispondiElimina
  16. Se giocheremmo sempre come abbiamo giocato ieri non c'è ne per nessuno, anche se ormai lo scudetto è del Napoli

    RispondiElimina
  17. @DinoSani,concordo.L'infortunio di Kalulu ha costretto Pioli a tornare a 4 e a trovare il coraggio di far giocare Calabria lasciando Thiaw e Florenzi in panchina.
    Gli ha messo a sostegno il Pronto Soccorso🚑 Krunic permettendo così a Diaz di essere un finto 7,senza compiti di rientri sfiancanti.Fascia devastante,e pensare che abbiamo giocato senza quella catena un sacco di tempo!
    Capolavoro del mister!Che però ha fatto un errore che chi knkukdk gli rinfaccerà per mesi:aver fatto giocare per 9 minuti Bacaiocco e Origi.Ah,chiedo scusa,dimenticavo.I meriti non sono di Pioli,sono di Ibra.
    Domanda legittima:perché il Milan non è stato questo in tutta la stagione?Ad essere sincero Pioli avrebbe dovuto,in alcune circostanze, schierate la mediana di ieri sera.All'andata Leao non c'era xché squalificato.La GdS dà 7,5 a Krunic(Nicita Bianchin capisce di calcio più di certi professorini da strapazzo).
    Grande Maldini a muso duro col piangina che dovrebbe comprare un po' di dignità dal nostro allenatore.Grande il gesto di Rafa a far vedere lo scudetto ai ciucci.Gesto che ha scandalizzato i soliti giornalai stronzi.Dovrebbero frequentare per un po' il nostro blog.
    @Fabio,sono giorni che batti il tasto "attenzione all'Empoli!".Quanto hai ragione!
    @Denzel,l,'ultimo giapponese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Se il mister, testone, avesse messo i tre centrocampisti più spesso qualche punto in più lo avremmo di sicuro. Quanto all'Empoli, se ben ricordi ho dichiarato più volte che mi preoccupano molto di più le tre partite contro loro - Bologna - Lecce che le altre contro Napoli e Roma. Resto di questa idea. Quando abbiamo calendari facili facciamo sempre qualche passo falso e anche qualcosa di più. Speriamo bene.

      Elimina
  18. Una statistica dice che quando incontriamo l' Empoli prima della coppa,(milan -ajax,ritorno 2003 e milan-bayern,andata 2007) la vinciamo .Speriamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, ragazzo. Io ricordo grandi fatiche contro l'Empoli nelle partite pre-pasquali. Quella del 2003 che hai citato tu, se non sbaglio, era il Sabato Santo e perdemmo 1-0. L'anno successivo, 2004, ancora Milan - Empoli pre-pasquale e stavolta 1-0 per noi grazie ad un rigore generoso fischiato su Tomasson. Eravamo, sempre se non ricordo male, reduci dalla disfatta di La Coruna e giocammo con la paura di non fare risultato. Insomma, Milan - Empoli la settimana di Pasqua è sempre partita a rischio.

      Elimina
  19. Prima di andarmene chiedo scusa a Tonali a Leao a Bennacer a Diaz(ha mandato Rui al bar)per la loro pazzesca partita.Amo Tonali,odio Barella.Compatisco il turco.

    RispondiElimina
  20. Altra statistica,quando incontriamo Dinamo Zagabria (1973-74 coppa coppe) e Salisburgo (1994-95 champions) perdiamo la Finale.Spero di sbagliare.

    RispondiElimina
  21. Non vedo perché dovremmo avere paura dell'Empoli quando in panchina abbiamo mister on Fire o on Cess che è a detta di un intenditore il vero Motivatore della squadra 😂😂😂
    Speriamo in altre soluzioni che è meglio.
    P.s. al Pulcinella di Scampia
    Hai detto che non mi citavi più,
    ieri lo hai fatto,
    Quindi un bel Fankulo a te
    Uno a uno 🤣🤣

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  22. Solo un ebete di allenatore va a sindacare l'esultanza di un calciatore avversario, ma ha trovato pane per i suoi denti gialli.
    Paolo Maldini gli piscia in testa a lui e a questi quattro pezzenti che in questo blog lo insultano.

    Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei arrivato al quarto nick diverso...stai esagerando

      Elimina
    2. Mavattìnn, hai rotto i coglioni!

      Elimina
    3. Io ti rompo il culo, pezzente!!!!

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
  23. La partita di ieri e' stata preparata con maniacale attenzione tattica, questo bisogna dirlo..
    Durante tutta la partita, non sono riusciti mai ad avere occasioni facili a penetrare dentro la nostra area..
    Merito di tutta la squadra, naturalmente, non solo dei difensori.
    Tante marcature a uomo e totale copertura del campo.
    Diverse soluzioni effiicacissime, che hanno destabilizzato il loro centrocampo.
    Grande prestazione atletica.
    Ovviamente ha contato molto la diversa motivazione delle due squadre e l' attenzione che hanno messo entrambe, nel preparare la partita.
    Come sempre Pioli, sdrammatizza la grande prestazione della squadra, butta acqua sul fuoco, come se non fosse successo niente..e fa bene.

    RispondiElimina
  24. Ieri non ha giocato male solo Simeone, hanno giocato male tutti nel Napoli. Simeone all'andata comunque aveva purgato un nostro titolare, Tomori.

    Il Napoli è riuscito a vincere diverse partite anche senza Osimhen e Kvara, i suoi due giocatori offensivi migliori. Evidentemente, chi è subentrato ha fatto abbondantemente il suo.

    Noi quante partite siamo riusciti a vincere senza Giroud e Leao, i nostri due giocatori offensivi migliori?

    Attendiamo i prossimi tre impegni per vedere se i nostri "rincalzi" saranno in grado di fare rifiatare i due sopra citati. Alla fine è sempre il campo che parla.

    RispondiElimina
  25. ieri sera era campionato, in champions sarà tutto completamente diverso. Abbiamo solo capito, che non sarà necessario rischiare troppo la prima in casa, perchè la si può provare a fare risultato. ieri sera noi avevamo molte più motivazioni e si vedeva.
    Detto ciò, noi dobbiamo tenere presente una cosa, all'andata quando eravamo il Milan dello scorso anno, li abbiamo DOMINATI, molto più di ieri. La sorpresa per ieri è stata che siamo tornati parzialmente quelli che fummo.
    Detto questo, dominati due volte su due, risultato: -20 punti, una vittoria e una sconfitta. quanto mi rode questa cosa. quanto mi rode

    RispondiElimina
  26. Che gran lunedì :
    - Napoli ridimensionato con una prestazione sontuosa da parte di tutti … ovviamente la fetecchia belga ex leggenda del Liverpool, ha avuto modo di dimostrare una volta di più, quanto è inutile
    - Il mister non ha sbagliato una mossa e l’ha messo nel culo in primis al quel gran cornuto siculo che, quando la compagna era ancora chiavabile, l’offriva a dx e manca ai potenti di turno, d’altronde è o non è uno stambecco ?
    - Abbiamo superato i cartonati che mi sembrano in caduta libera
    - ieri Maldini ha zittito lo spocchioso allenatore del Napoli che aveva redarguito il nostro Leao
    - I due giocatori più sottovalutati della storia del Milan, Krunic e Leao, hanno certificato che il lecca culo siculo non capisce un cazzo di calcio … come asseriscono da tempo @Darwin e @Saso
    … e per chiudere in bellezza, il rotto in culo cornuto da generazioni … che per non mortificare il proprio lignaggio, ha trasmesso l’attitudine ad essere cornuti anche alla progenie …, alias Val-stardo o Val-stambecco che dir si voglia, ha preso schiaffi da ogni dove, così da rendere palese a tutti, quanto sia UNIVERSALMENTE SCHIFATO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Cosa chiedere di più … quasi quasi, manco serve più ricordarlo nelle mie “ preghiere “ affinché il destino si compia … forse basta vederlo mazziato così … oltre che cornuto araldico.
    P.S. @Saso, mai provare pietà per le bestie. Non meritano indulgenza.
    Buona giornata a tutti … tranne a chi sapete già 😜😜😜😜

    RispondiElimina
  27. Grazie, 👍 ovviamente tu eri tra coloro a cui avevo augurato la buona giornata

    RispondiElimina
  28. Gli addetti ai lavori tutti a dire adesso che fa troppo bene questa sconfitta al Napoli. Mah non ne sarei così sicuro, e questo lo dimostra già il nervosismo di Spalletti.
    Il gruppo rossonero da il meglio quando nessuno scommette su di loro, come già avvenuto con la volata scudetto dell'anno scorso già vinto dall'Inter secondo l'ambiente calcistico. Allora e solo allora trovano la carica giusta. In questi giorni che precederanno i quarti di champions ci leccheranno il culo.

    RispondiElimina
  29. Lo sanno pure i bambini di 6 anni che per i big match l'allenatore non deve fare niente sotto il profilo della motivazione. Mancherebbe altro che un giocatore non sia motivato per certe partite.

    RispondiElimina
  30. Resta purtroppo sul bilancio un mese di GENNAIO DA RETROCESSIONE, che ha compromesso questo scudetto. Dopo ieri sera i rimpianti aumentano. Mai vista una cosa del genere come quelle partite di gennaio, dall'88 che seguo. Neanche lo schifo del 1997.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti garantisco che anche le partite della stagione 80-81 mi hanno profondamente segnato!

      Elimina
  31. La partita di ieri è commentabile fino al 60° minuto (terzo gol di Leao) dove per 50 minuti abbiamo dominato in tutte le zone del campo con dieci minuti di pressing partenopeo tra il 50° e il 60° con un unica occasione tiro in faccia a Maignan e qualche angolo.
    Alcuni dicono (quando perdono) che la partita non valeva molto per il Napoli ma era importantissima per il Milan e la zona Champions. Quante balle! Una squadra quando entra in campo vuole vincere mica uscire con quattro pere in sacoccia di fronte al suo pubblico.(ricordare come ci si sentiva dopo Milan-Sassuolo 2-5) Presi a pallate dominati in tutti i duelli. E ma ribattono i soloni loro non avevano Osimhen (che non c'era neanche all'andata) sì ma se a Osimhen o Halland non fai giungere un pallone giocabile il risultato è lo stesso. L'impotenza in attacco del Napoli di ieri si è vista con Kwara che controllato magnificamente da quello scarpone (???) di Calabria cercava ostinatamente di calciare o trovare uno spazio nella difesa rossonera accentrandosi orizzontalmente.
    Il grande centrocampo del Napoli Anguissa Zielensky Lobotka è stato sovrastato da Bennacer-Tonali-Krunic. La difesa ha concesso un solo tiro alto di Simeone con l'unico errore di Tomori in ritardo oltre il già citato pallone in faccia a Maignan. Di Leao e Diaz non parlo per non scatenare sterili ripicche nel blog.Maignan Kijaer Theo Giroud sono delle certezze è inutile approfondire.
    Cosa ha lasciato questa partita in vista della Champions?
    Al Napoli molti dubbi e la sensazione che forse non sono così forti e che dal Milan possono (anzi sono già stati) battuti
    Al Milan la sensazione che con questa squadra con volontà determinazione possiamo battere il Napoli e direi qualsiasi squadra contro cui giocheremo. Autostima al massimo!

    RispondiElimina
  32. Non voglio insistere sul concetto, ma il fatto di non aver trovato un degno sostituto a Kessie ci ha indebolito. E' vero che, quando giocano Tonali Bennacer e Krunic, non abbiamo nulla da rimpiangere, ma nell'arco di una stagione è normale che vuoi per infortuni vuoi per squalifica tutti e tre contemporaneamente non ce li hai sempre, e non averne un altro a quel livello ti espone a magre figure quando anche uno dei tre ti manca. Dobbiamo solo sperare che da qui alla fine della stagione siano presenti il più possibile. Con questo non voglio colpevolizzare nessuno, purtroppo non tutte le ciambelle escono con il buco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in toto, tranne sul colpevolizzare...io saprei su ki puntare il dito...

      Elimina
    2. Quoto con op.....


      #tardovattene


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    3. Il Krunic visto ieri e contro l'Atalanta non vedo cosa abbia in meno di Kessiè, per il ruolo che deve fare, quindi sono d'accordo sul fatto che con Tonali - Bennacer - Krunic non abbiamo nulla da rimpianfere.

      Il problema è un altro: l'anno scorso oltre ai tre in campo ieri c'era Kessié, altro titolare e giocatore di grande costanza e rendimento, quest'anno al suo posto c'è il vuoto pneumatico. Se Pioli non fa giocare i vari Adli, Pobega, Vranckx, Bakayoko i casi sono tre: o è stupido o è autolesionista oppure non sono all'altezza di giocare. Così, a naso, credo che l'ipotesi più plausibile sia l'ultima menzionata.

      Elimina
  33. I ciucci sono fortissimi,si credevano invincibili ma rimangono fortissimi👁.L'Empoli non è fortissimo ma ha una malattia calcisticamente trasmissibile,la pareggite acuta:ad es.Fiorentina,Torino,Lazio,Udinese + addirittura una vittoria sui cartonati(rimasti in dieci) a S.Siro(Baldanzi).
    @Fabio,ricordo bene le tue reiterate preoccupazioni per l'Empoli,che condivido in toto.

    RispondiElimina
  34. La mossa vincente di ieri non è stata tanto il 4-2-3-1, bensì i tre centrocampisti, oltre alla grinta.
    Divento una bestia se penso alle tante partite giocate con due centrocampisti. E ancora di più se penso alle atteggiamento cazzone che abbiamo avuto troppe volte.
    Siamo dottor Jekyll e mr Hyde, e questo non va bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che rade,il tonto e benna contemporaneamente li abbiamo avuti pochissimo.....



      #tardovattene


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  35. @Brera,guarda che in effetti era un 4 3 3.

    RispondiElimina
  36. @sergio

    Infatti ho scritto pena!


    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  37. Hai ragione @Saso, mio errore … però lasciami dire che una latrina del genere, non dovrebbe suscitare neanche pena. È comunque troppa grazia 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo concordo ....😂😂😂😂😂😂


      Elimina
  38. LE IDEE DI PIOLI - I campioni d’Italia hanno giocato una partita da campioni d’Italia e l’hanno vinta con pieno merito. Se doveva essere la gara della staffetta, della consegna dello scudetto fra il Milan e il Napoli, è stato tutto rinviato. Più squadra il Milan del Napoli, più reattivo, più cattivo, più determinato, più intelligente sul piano tattico. L’hanno vinta in tre questa partita, Brahim Diaz in 57 minuti e Rafael Leao in 74', quelli giocati sul campo del Maradona, e Stefano Pioli nella preparazione.

    Il ritorno alla difesa a 4 è stato come il ritorno a casa per i rossoneri, ma dentro al vecchio sistema Pioli ha inserito alcune novità che hanno mandato fuori giri il Napoli e trovato impreparato Spalletti. La prima: Bennacer a uomo su Lobotka, quindi non più regista davanti alla propria difesa, seppure con il pensiero da mezz’ala, ma trequartista di posizione e mediano di fatto davanti alla difesa azzurra, per soffocare le iniziative di Lobotka.

    Missione compiuta (con Lobotka sostituito a metà ripresa). La seconda: Krunic su Zielinski, anche questa marcatura ravvicinata, ma non fissa perché Krunic andava spesso in aiuto di Calabria per controllare Kvaratskhelia. La terza: Tonali su Anguissa, che non ha mai trovato spazio, mentre l’ex bresciano ha portato il suo rendimento a un livello altissimo.


    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  39. Sono accortezze che andrebbero adottate sempre, in base all'avversario che incontri...
    Partita (questa) preparata alla perfezione in tutte le fasi... adesso cerchiamo di fare altrettanto in CL e nelle rimanenti di campionato, farlo ogni tanto non serve.




    RispondiElimina
  40. Rassegna stampa.
    Tuttosport titola così questa mattina:"Altra 'Piolata'.E Diaz manda in tilt il Napoli".
    Il quotidiano mette in risalto la mossa tattica di Stefano Pioli che,com'era già successo contro la Juventus,ha messo lo spagnolo largo a destra e lui ha risposto con un gol,un assist e tante grandi giocate.
    Gàudeo igitur.
    Devo precisare che non sono fissato con Pioli,di cui non me ne può fregar di meno.Lo difendo soltanto da uno o due imbecilli che "inspiegabilmente",invece di limitarsi a dire, legittimamente,che non piace loro come allenatore(e ci sta..ad esempio a me non piace Sarri,ma mica lo sbeffeggio,gli dò del cesso,gli storpio il cognome-Mou lo chiamo Mufrigno perché si lamenta sempre ecc..)lo offendono in continuazione da water a Pioli passando per imbecille,cretino ed epiteti assortiti.Anche quando vince uno scudetto o fa giocare bene la squadra o CAMBIA,nel bene o nel male,CONTINUAMENTE MODULO.Mai una buona parola.Imbecilli.Ecco perché mi viene da difenderlo.
    Chi non ha ancora capito la bravura di questo allenatore e la fondamentale importanza,"ovviamente in questa squadra",di Krunic,per me NKUKDK.Al netto degli inevitabili errori che hanno commesso,commettono o commetteranno.
    Ad es.Spalletti è un bravo allenatore,no?Eppure ieri ha giocato solo in un modo:25 traversoni in area.Si era dimenticato che la testa di Osimhen non c'era.
    Ma mica per questo a Napoli lo massacrano.
    Imbecilli.

    RispondiElimina
  41. Darwin, spesso anche io difendo Pioli (però quando credo sbagli qualcosa lo Sottolineo), di contro mi viene naturale difendere moltissimo di ciò che Elliott ha fatto da quando è arrivato al Milan
    Come tanti di voi aspetto al varco la "nuova proprietà", alla quale attribuisco una pessima campagna acquisti (ne conosco alla perfezione tutti i motivi, e credo che nessuno sia in grado di farmi cambiare idea, in primis sulla vicenda Kessie)
    Poiché sui nuovi devo aspettare, non posso esprimere un giudizio finale sulla cessione di Elliott a Cardinale.... prima o poi mi esprimero' in merito.

    RispondiElimina
  42. Caro @Fabio senza voler portar sfiga ho la sensazione che possiamo fare filotto!
    Al netto di tutte le cazzate (sì cazzate) che si dicono siamo andati sul campo della prima in classifica con vantaggio abissale e li abbiamo battuti anzi stracciati.
    Da adesso loro avranno timore noi no.
    Per quanto riguarda il campionato aver battuto e in che misura i prossimi campioni d'Italia darà una consapevolezza a questa squadra che potrà raggiungere qualsiasi risultato se è determinata.e compatta
    Mancano 15 partite (fino alla finale di Champions se Dio vorrà) se TUTTI e dico tutti ci crederanno potremo fare grandi cose.
    FORZA MILAN
    NB Mi spiace per chi era contrario ma Leao ha la sua giusta collocazione come ala ed è incontenibile mentre come seconda punta à influente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Io resto "te" (Ottimista) sui quarti di Champions mentre resto molto preoccupato per le prossime tre di Campionato. Tieni presente che:

      - Contro l'Empoli avremo comunque un minimo la testa all'andata col Napoli e spero non saremo rilassati dopo la vittoria di ieri.
      - La partita contro il Bologna è la più a rischio: è fra le due di Champions e ci sarà temo molta deconcentrazione.
      - La partita contro il Lecce in caso di qualificazione rischia di essere presa sotto gamba, in caso di eliminazione rischia di essere presa con eccessiva ansia.
      - Se a questo aggiungi la nostra tradizione non proprio brillante in certi tipi di partite capirai meglio il mio stato d'animo.

      Elimina
    2. Sono ovviamente d'accordo con te, e l'ho già scritto, che se questa squadra scende in campo sempre come ieri sera arriva seconda in Campionato e rischia di arrivare persino in fondo alla Coppa.

      Elimina
  43. 🤣🤣😂😂 ci si lamenta di un Piolino Cess o Water e si gira la testa su bestemmie, auguri di morte a dirigenza e propietà e via dicendo,
    per me questo è Piolismo e nient'altro, o pura imbecillità
    che poi è lo stesso 😂😂

    Calma e gesso che
    Pioli rimane lo stesso un Fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi tu NON sei rossonero, ora abbiamo le prove provate. Ergo, perché scrivi in un blog rossonero?

      Elimina
  44. Sempre più imbecille.Prenditela con l'Admin,coglione.Più volte ho stigmatizzato "duramente" i bestemmiatori di questo blog.Coglione,perché lo ignori?Dando del coglione a te ovviamente lo dò al Valstardo.Siete individui multinick pericolosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARO DARWIN è sempre la stessa persona. Un provocatore come pochi sulla faccia della terra

      Elimina
  45. Si raccontano ai tuoi seguaci imbecille, avrai scritto un messaggio di pseudo lamentela e poi nulla,
    Invece su Piolino on Cess davvero non resisti , vero imbecille e coglione 🤣🤣😂😂
    Ammettilo , non c'è nulla di grave, a me non piace e per te è un idolo con foto sul comodino 🤣

    Calma e gesso che
    Piolino è un fesso

    RispondiElimina
  46. speriamo che i tre in mezzo tengano botta da qui alla fine. Krunic ha sempre fatto il suo e veniva corceffisso quando i nostri costruttori non costruivano e a lui si chiedevano impostazione tiro dribbling, cose che non su possono chiedere a krunic, lui fa tanto altro. ilpacchetto riserve è monotematico, forse adli potrebbe diventare un tonali, ma baka varanks e pobega sono tutti vice krunic, non abbiamo un vice benna. senza benna, può giocare tonali li... ma poi ad oggi ci mancherebbe un vice tonali... insomma li inmezzo siamo in tanti numericamente ma pochi in alcuni ruoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, chi critica Krunic probabilmente le partite le vede su SkyTg24 o su SkyArte. Il problema delle riserve che abbiamo è l'inconsistenza, più che altro, se l'allenatore non li schiera non penso lo faccia per masochismo.

      Elimina
  47. Due belle definizioni.
    Dalla GdS:
    Krunic:"non si vede ma si sente".
    Da TMW:
    Tonali:"In modalità lavatrice,recupera e ripulisce palloni vaganti in mezzo al campo.All'attivo anche un assist".

    RispondiElimina
  48. Ciao @Maury,fai bene a sottolineare con la matita rossa i giudizi prematuri.Anch'io mi sono lasciato andare a facili ironie senza senso su Gerry e su CDK,Origi,Dest.Ogni tanto si perde il senso della misura perché la fretta è cattiva consigliera.A parziale scusante ci sono i nostri molti e ravvicinati impegni che pretendono giocatori già "pronti".Ma,a pensarci bene,giocare spezzoncini di partita o addirittura non giocare mai non ti farà mai sbocciare.
    Posso dire una frase fatta?Le colpe sono di tutti e di nessuno.
    Fammi fare un esempio,non so fino a che punto calzante: la trasformazione di Saelemaekers.Arrivato a ge 2020 per giocare da "terzino",dopo il lockdown diventa titolare ma nel ruolo di "esterno alto"nel 4-2-3-1.Non vedeva la porta nemmeno col binocolo.Solo grande impegno e basta.Ieri ha fatto uno slalom in area avversaria ed un gol che se lo avesse fatto Messi sarebbe crollato qualsiasi stadio.Nella difesa più forte del campionato!!!Chi lo avrebbe mai immaginato?Semplicemente per tre anni gli abbiamo dato fiducia e lo abbiamo aspettato.Ci tornerà utile.E allora perché non aspettare anche CDK?
    Su Adli,Vranckx,Origi e Rebic non so cosa dire.Buona serata.

    RispondiElimina
  49. Darwin, assolutamente d'accordo sul discorso CDK, e sostanzialmente anche sul resto!
    A volte c'è la sensazione (sinceramente è più una convinzione) che un po' tutti la pensiamo allo stesso modo (o quasi) su ciò che "per ripicche" facciamo diventare pensieri ed opinioni totalmente opposti!... Ho sempre pensato che è un vero peccato!

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Ragazzi buona sera

    Perdonatemi, ma quale è il problema nel etichettare un acquisto come sbagliato o azzeccato?

    C'è una tempistica per esprimersi oppure a prescindere bisogna aspettare 1 anno o forse 2?

    A qualcuno ,per esempio,serve altro tempo per capire che cdk è un acquisto totalmente sbagliato? Idem per origi?

    Ci vuole ancora del tempo , per capire che ad esempio,kvara è stato un acquisto formidabile?

    Se certi discorsi vengono fatti a settembre o inizio Ottobre ,magari è prematuro, ma cazzo siamo ad aprile,e per me,non vedere certe cose ,vuol dire non VOLERLE vedere!

    La campagna acquisti è stata disastrosa, e magari ammettendolo,come per incanto ci ritroveremo moooolto piu "vicini"ai ragazzi e al mr!

    Oggi più che mai #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  52. Maldini Spalletti scambio di complimenti.I giornalai ci inzuppano il biscottino ma non è successo niente di grave.Caro Spallettone,è molto più grave vedere i tuoi giocatori stramazzare per terra ad ogni contatto,reclamare intorno all'arbitro(Kvara in testa),toccarsi in zone nemmeno sfiorate,chiedere rigori inesistenti(vedi nuca di Calabria),e poi rialzarsi o rimanere a terra in base a come si sviluppa l'azione.
    Lo fanno tutti ma ieri sera voi avete esagerato.Zero sportività,nemmeno con venti punti di vantaggio🤮

    RispondiElimina
  53. Quindi il bacucco non ha fiatato dopo essere stato sgamato ancora una volta, si è nascosto dietro al tavolino con la coda tra le gambe.

    Il pezzo di merda che fa la rassegna stampa a convenienza, ha scritto più volte che il Napoli era nettamente favorito.

    DOPO la partita insulta 2/3 utenti di questo blog alla luce del risultato (gente che non si era rivolta a lui) perché avevano gufato..."ho in agenda" ha scritto. 😂😂

    Poveraccio, pezzo di merda tu, il sasoide impotente ed il cane randagio.

    Il cannavazzo fetente merita come sempre una citazione particolare.
    Che goduria averli inculati ieri, lui ed i fetenti come lui, chissà quanti di scampia ieri a piangere allo stadio, mentre il cornutone consenziente e contento, il "piscia e trema" inseguito e traumatizzato dagli strozzini, guardava in tv. 👿
    Nella stanza accanto chissà... di tutto di più con il mandrillo che era stato mandato a fare il suo lavoretto...😂😂😂

    RispondiElimina
  54. Il ritardato della panchina ha aspettato MESI per schierare prima la difesa a 3 e poi un centrocampo a 3.
    Infatti, anche se il nullafacente dei giardinetti non se n'è accorto, ieri sera Diaz aveva licenza di svariare dalla destra al centro sulla trequarti.
    Il sasoide imbecille si inventa che 3 (compreso Krunic) non li abbiamo "quasi mai avuti" 🤣🤣🤣 le statistiche del "commercialista" fallito non potevano che partorire la minchiata della settimana 😝
    Il leccaculo di scampia non può che assecondare queste "ricostruzioni", uno abituato a ricostruire la selva che ha in testa 🦌 perché la tradizione familiare questo impone: prima rimboschimento, poi potatura per fare spazio a nuove e più forti ramificazioni..🤘🤘🤘😂😂😂

    RispondiElimina
  55. La partita di ieri a confermato, che il Milan gioca bene solo con il finto trequartista. Ieri sera Krunic.
    Conferma inoltre quanto sia stato sanguinoso non sostituire degnamente Kessie.
    Avevamo 4 centrocampisti che potevano ruotare. Quest’anno tre e si vede la differenza di punti in campionato.

    RispondiElimina
  56. Risposte
    1. Più Bennacer alto che Krunic. Ma sempre tre erano che sanno giocare nel centrocampo del Milan. L’anno scorso erano in quattro. Uno rifiatava o poteva infortunarsi.

      Elimina
  57. Ieri sera al Maradona una cospicua parte di tifosi napoletani gridava: "De Laurentis figlio di puttana". Questi decerebrati fanno il paio con i 3/4 pezzenti, capitanati da Saso il bacarozzo, che in questo blog insultano Paolo Maldini e alcuni calciatori... il Tonto, il Nano ecc ecc.

    Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancava il coglione, e vedo che hai risolto tu! Danghe iu'

      #tardovattene


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Non ti agitare che ti si asciuga la bocca, tieni la lingua ben lubrificata!!!

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
    3. ToNTo 😂😂😂😂😂

      Elimina
    4. T o N T o... Che fantasia, straordinaria!!! 🥱🥱🥱

      Elimina
    5. Non hai capito un cazzo, come al solito!

      Nessuna fantasia

      Solo realta'

      ToNTo!



      #tardovattene


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    6. La realtà è che tu sei un bacarozzo e un pezzo di merda, da pseudo tifoso ti senti realizzato a scrivere stronzate in questo blog. Il tifo Rossonero è un'altra cosa... Io ad esempio ieri ero in curva, tu dov'eri decerebrato? Allo zoo acquatico???

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce?

      Elimina
  58. La mia opinione è che ieri hanno giocato Tutti al 110 percento e che probabilmente se avessero avuto di fronte il Bayern facevano punti, quindi nessun merito a mio parere del tecnico , non credo abbia dato motivazioni ai calciatori, semplicemente se le sono create da soli, non vedo sennò il motivo per cui abbiamo avuto un gennaio terrificante compreso il mese di marzo,
    Dovera Piolino on Cess in quel periodo? Vogliamo credere che non abbia cercato di stimolare la rosa ? Sicuramente ci ha provato ma con i risultati visti in campo, squadra inguardabile, non è lui che può motivare una squadra,
    Ora speriamo che i ragazzi da Soli sappiano automotivarsi per i due match in Champions League e in campionato, la squadra c'è e non è scarsa , lo si è visto ieri sera

    Calma e gesso che
    Piolino è un Cesso

    RispondiElimina
  59. Non so voi ragazzi ma io con l' Empoli schiererei la formazione B o C perché la partita di Champions è quella che conta davvero:
    Maignan
    Florenzi Gabbia Nsiala B. Toure'
    Vranckx Bakayoko Pobega
    Rebic De Ketelaere Adli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però te la vedi solo tu, poi dimme com'è andata.


      #tardovattene


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  60. Non ci possiamo permettere stanchezza e infortuni!

    RispondiElimina
  61. Valstardo,fegato a pezzi eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta a morì 😂😂😂😂😂


      Il verde della bandiera del suo paese, l'Algeria, è per la sua bile!

      Ps ha riesumato pure ToNTo!🤣🤣🤣🤣🤣

      #tardovattene


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. La mezzasega ha parlato di riesumazione😁😁😁

      Saso si nasce, mezzasega si diventa, leccatore di palle si finisce!

      Elimina
  62. Godo!Sei accerchiato,arrenditi!Ci stai facendo svenire tanta è la puzza che diffondi.
    Vediamo se il bastardo indovina che parlo di lui.
    Dai,metti il solito disco..giardinetti...bacucco...peracotta...nanna...cannavazzo...piscia e trema....Tu settantenne parli cosi?Meraviglioso.Ma lo sanno i tuoi amici traditi che dici queste cose?Perché sei contro tutto e tutti?Sei malato o pezzo di merda o frustrato?Secondo me tutte e tre le cose messe insieme.Sii sereno,goditi la vita e ogni tanto esci dalla tua puzza per prendere una boccata d'aria.
    Senza offesa.

    RispondiElimina
  63. La banda delle merde cartonate ha ripreso a suonare con il solista denzel brambilla che fra una stecca e l'altra della sua serenata gli torna in mente il gol cannato da cifone Lukaku altro belga N.90 da terza categoria quello buono il salamella lo abbiamo noi amo le sue pacate ma nifestazioni di entusiasmo dopo i goals pochi purtroppo,giocatore secondo me troppo disprezzato como lo spagnoletto valutato sopratutto per la statura e non le sue qualità tecniche non comuni ed uno spirito guerriero spero rimanga

    RispondiElimina
  64. @Padre Tutto Per Tutti, si ma non dimenticare che in squadra abbiamo anche l’ex stella del Liverpool, belga anche lui, che abbiamo preso con il decreto crescita … costa solo 5 milioni lordi, che vuoi che siano … e che solo un cornuto araldico, tal Val-stambecco, continua a difendere. Per non parlare dell’altra ciofeca belga che ci è costato “ solo “ 35 milioni … ergo penso proprio che noi non saremmo nelle condizioni di perculare altri su eventuali mezze seghe belghe in squadra … tu che dici ?
    Dire le cose come stanno, non vuol dire essere merde cartonate, semplicemente chiamasi obiettività. Lascia alla latrina sicula, abituata ad utilizzare la compagna … quando ancora era chiavabile, ora a 70 anni manco i bocchini senza dentiera potrebbe fare … come cadeau utile a blandire i potenti di turno … mentre lui gli leccava il culo, la sua lei li sbocchinava per prepararli ad altro …, questo retropensiero da ossessionato frustrato.
    Ora, a 70 anni, è rimasta … ad entrambi … solo la lingua per leccare e pulire il culo ai potenti di turno, ancorché tramandare le tradizioni di famiglia … 🤘🐖 … alla progenie.
    @Darwin hai fotografato in pieno lo stato dell’arte riguardo il cornutone generazionale : è malato, nonché un pezzo di merda frustrato … hai dimenticato però di dire che oltretutto, è anche uno stambecco cornuto da generazioni e questo lo rende ancora più incarognito.
    Ora però è l’ora in cui di solito mi posso mettere comodamente seduto sul divano, con 🍺 e 🍿, ed assistere alle asfaltate che subisce il 🤘rotto in culo siculo ad opera di chi puntualmente lo smerda con stile ed eleganza che meriterebbero ben altra causa.
    Preparati cirrotico avvezzo al Tavernello, nonché 🤘lecca culo ed Elio-fan, tra poco iniziano gli schiaffi 😜😜😜😜😜😜😜, posso limitarmi ad essere spettatore.
    P.S. @Darwin hai ragione, è circondato e tu @Saso, non t’intenerire. Una 💩 puzzolente come Val-stambecco non merita “ quartiere “ 🤘🤘🤘🤘👋👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blisset in realta costa 5,24 milioni l'anno di cui 5 di troppo!



      #tardovattene


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  65. Il solito multidemente, arrivato ormai al quinto nick differente, dice di essere andato in curva ieri. Buahahahaha ! Ma se nemmeno lo ha mai visto dal vivo uno stadio questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso che si è messo incurvato lui e con le braghe abbassate.

      Elimina
  66. Quindi, secondo qualcuno, se Pioli non motiva la squadra è questa non fa punti, Pioli è un incapace. Se invece la squadra fa punti non è stato Pioli a motivarla, quindi rimane comunque un incapace. Bene. Ieri il Milan si è mangiato l’avversario non solo agonisticamente e tecnicamente ma anche tatticamente. Domanda: è demerito di Spalletti, merito di Ibra o merito dello Spirito Santo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merito degli undici in campo

      Elimina
    2. Contro l’Udinese demerito dell’allenatore, suppongo.

      Elimina
    3. demerito degli undici in campo

      Elimina
    4. in pratica il tecnico è ininfluente, perlomeno Piolino

      Elimina
    5. secondo te Spalletti non avrà cercato di motivare i suoi?
      risultato quattro schiaffi e a casa,
      demerito dei napoletani in campo

      Elimina
    6. Mese di gennaio da retrocessione, per me era da esonero, imperdonabile. Bene ieri sera, ma complessivamente solo una vittoria in champions cancellerebbe il fallimento pazzesco di questa stagione.

      Elimina
    7. Curioso come secondo te Pioli sbagli mentre Spalletti no.

      Tecnico ininfluente? Allora può farlo chiunque o anche nessuno? Se i giocatori si autoallenano anche sulla tattica non serve il mister? Mi sembrano teorie un po’ confuse.

      Elimina
  67. Non possono rescindere il contratto con Origggi?
    Per manifesta bolsaggine.
    No, non si può.
    E lui non accetterebbe sta comodo sul divano, tanto lo pagano.
    Porca troia, erano 5 milioni da girare su Leao.
    Che 2 gol che ha fatto ieri sera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bande erano 11 partite che ciondolava un campo, probabilmente lo avranno accontentato, i soldi resuscitano anche i morti

      Elimina
    2. Questo è bravo forte. Con questo vinci le coppe campioni.
      Lo ripeto se lo cedono siamo una squadra da decimo posto.
      Una provinciale.
      E glieli diamo sti soldi, in giro non ne vedo tanti così forti.

      Elimina
    3. Meglio glieli diano, ops… perché io non li ho quei soldi, contribuisco con abbonamento DAZN e prime.
      🙂

      Elimina
    4. Non stava bene di testa, speriamo si chiuda presto la questione contratto.

      Elimina
    5. Certo Bandenere, un Leao come ieri sera è determinante, speriamo che si ripeterà in Champions, poi solo lui deciderà se restare o meno

      Elimina
    6. Ora è tardi, ma vorrei continuare il discorso dei prodotti Ada con te, tra l'altro sono appassionato di fotografia anche io, ti faccio un piccolo esempio delle reflex che ho
      Sono nikonista 😃
      Nikon reflex analogiche
      FM , Fm2n, Fe ,Fa, Fe2
      Leica iiia del 1936 un gioiello
      Digitali
      Leica dlux4
      Nikon D300
      👍
      Ne riparliamo più avanti se vuoi

      Elimina
  68. Certo caro Unknown ⚽, uno dei compiti dell'allenatore è quello di tenere sulla corda i giocatori ed impedire che si rilassino, soprattutto quando il compito che devono assolvere li induce a prendere sotto gamba l'impegno, quindi con Cremonese, Torino, Sassuolo, Salernitana, Udinese, tutte partite che abbiamo cannato nell'approccio.

    Cose che non può capire il bacucco con pochi mesi di vita che giocava 50 anni fa nei campetti in terra battuta nei quali sguazzava nel fango riempiendolo con la 💩 che è.

    L'impotente beccamorto de' Roma invece sguazza in mezzo ai cinghialotti che gli assistenti sociali non vogliono nemmeno dargli in adozione.

    Apprendo anche che il cornuto 🤘 30 in + si mette comodo nel sudicio divano del suo monocale puzzolente per la razione seriale di pompini...evidentemente deve cambiare posizione ogni tanto perché le ginocchia non ne vogliono più 🤣🤣🤣
    Povera troietta costretta a crescere tra quella merda campana istruita a dovere!
    Che puzzo che emana quella bettola dello scappato di Scampia 🤮
    E che personaggi devono essere quelli che se lo inculano a sangue...un nano culo flaccido sdentato che fa ribrezzo solo a stargli a 100 mt. di distanza.

    Non ti permetterò mai di leccarmi i coglioni gran cornuto da generazioni...in realtà puoi andare solo con i porci bastardi cacati dal culo come te...nessuno si piglia se non si somiglia...😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale io penso che un tecnico incide poco sulle vittorie in campo, se poi è un mediocre ancora meno, ma è molto più determinante nelle sconfitte, per esempio non vedendo un calciatore che non si regge in campo, e magari preferendolo ad uno in panchina che potrebbe fare la differenza, sbagliando la posizione in campo di alcuni calciatori, oppure escludendo a priori un calciatore per antipatia o altro, vedi Adli che sicuramente non sarà Messi ma forse un po' meglio di bakayoko che ha avuto più chance di giocare,
      in pratica è molto più determinante nelle sconfitte che nelle vittorie, è la mia opinione personale,

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. In pratica con questa lettura se il Milan perde Pioli è un incapace e se il Milan vince idem. Ammettere che Domenica sera è stato bravo anche lui è così difficile? Credo che anche nel caso in cui arrivasse in finale o vincesse la Coppa non riusciresti a dargli nemmeno un piccolo merito. Uno può anche non piacere ma se fa bene va sottolineato così come quando fa male.

      Elimina
  69. Nano, sdentato … 😂😂😂😂😂 Non sa più cosa inventarsi 😂😂😂😂 Ragazzi, è ufficiale : è alla frutta, sta raschiando il fondo del barile ed è ben oltre la disperazione. SCHIFATO, ABBANDONATO e PRESO PER CULO da tutti, anche da chi fino a poco tempo fa, sopportava stoicamente e soprassedeva alle sue provocazioni, espresse con quel suo odioso tono saccente ed atteggiamento supponente del cazzo.
    Cornuto araldico, su di me scrivi solo cazzate che prendono forma esclusivamente nella tua mente bacata e minata dalla sifilide che la zoccola che ti ha “ scelto “ ( 😱 ) come compagno di miserie, certamente ti ha trasmesso … data la promiscuità … ma magari sei stato tu a contagiare lei, tra bestie è difficile stabilire chi è più sudicia.
    Contrariamente ai tuoi vaneggiamenti :
    - che tu sia un 70enne male in arnese, ormai è un dato assunto da tutti quelli che frequentano questo blog
    - che tu sia CORNUTO, è stabilito dal tuo stemma araldico con tanto di stambecco … quindi a voler essere onesti, la colpa non sarebbe neanche della zoccola. Poverina, che alternative aveva, era già tutto scritto. Era nel DNA
    - che tu sia SCHIFATO e PERCULATO da tutti, ormai è un dato di fatto
    - che tu non capisca nulla di calcio, si evidenzia in ogni tuo intervento
    Indi, per cui, io non devo neanche impegnarmi più di tanto, men che meno inventarmi cazzate come fai tu. Per fortuna, tu sei il peggior nemico di te stesso … e la storia di questo blog, lo dimostra in maniera inequivocabile.
    Buona giornata a tutti, tranne a chi si è guadagnato la mala Pasqua e che io non manco mai di citare nelle mie “ preghiere “.
    P.S. Caro @Fabio, come ben sai : a lavare la testa agli asini, si spreca acqua, tempo e sapone … ergo, se mi permetti un consiglio, lascia perdere.

    RispondiElimina
  70. Buongiorno a tutti. Sempre meno uno (con diversi nomi, ma SEMPRE uno)

    RispondiElimina
  71. @Fabio , ma è vietato non vedere Pioli come un allenatore determinante e alla altezza di un Milan che vuole primeggiare in Italia e Europa?
    Semplicemente lo ritengo inadeguato, come del resto molti qui compreso te ritengono inadeguati alcuni giocatori in rosa o personaggi della dirigenza e propietà,
    Punti di vista e opinioni,
    Che possono dare fastidio o non piacere ma vanno accettate per quello che sono, opinioni

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo scusa ma stai facendo un po' di confusione, a mio parere.

      Se mi dici che Pioli secondo te non è all'altezza del Milan o che non ti piace ci può stare, è un'opinione che può essere condivisibile o meno.

      Se invece mi dici che Pioli non ha nessun merito ad esempio nella vittoria di Domenica sera questa non è un'opinione, è una visione alterata della realtà. In diverse partite Pioli ha sbagliato molto, Domenica sera ha azzeccato tutto. Idem i giocatori. Non capisco perchè se i giocatori giocano bene sono bravi mentre Pioli rimane sempre un asino. Uno può anche non piacerti o essere secondo te scarso ma se fa delle cose bene perchè non sottolinearlo? Secondo me sei molto fazioso.

      Elimina
    2. Io posso capire tutto ma non si può mistificare la realtà: Pioli Domenica sera si è mangiato Spalletti. Recentemente ad esempio Pioli è stato mangiato da Italiano, nessun problema a scriverlo. Queste non sono opinioni, sono fatti. Io posso anche dire che i giocatori del Napoli l'altra sera hanno fatto una gran partita ma questa non è un'opinione, è una balla. Posso dire che oggi è Martedì ma non può essere considerata un'opinione. Spero sia chiara la differenza fra opinione e fatto.

      Elimina
  72. Sarà stata ininfluente per il risultato, ma quella del piollo con Bakayoko è una barzelletta demenziale.
    Invece non è ininfluente per lo spogliatoio e per l'unità del gruppo.
    Pobega ed Adli, che sono giocatori del Milan con contratti di anni a titolo definitivo, devono vedere questo cretino che concede spazio ad uno con le valigie in mano che tra 2 mesi non avrà più niente a che fare con il Milan, uno più scarso di loro e che ha ha fatto il pulcinella in qualsiasi trattativa di trasferimento negli ultimi 2 anni.

    Questo è il piollo, un fissato di merda con convinzioni da ignorante.

    Durante il mondiale preparazione fisica fornita da incompetente, risultati da esonero alla ripresa fin quando qualcuno non deve avergli detto che avrebbe rischiato l'esonero se non avesse cambiato qualcosa.

    Così si è inventato il Thiaw "finalmente pronto" 😂 (che fino a 10 gg. prima non lo era, poi lo è diventato, ora è tornato ad essere "non pronto" 🤣).

    5 ottimi risultati tra campionato e coppa e poi 1 punto in 3 partite affrontando squadre di livello inferiore, con un gioco di merda ed atteggiamento molle e supponente.

    Unica cosa che ha saputo dire...la solita litania: " sappiamo fare meglio"...grazie al cazzo, non c'è bisogno di sentirlo da te, ma non è stata una singola partita...SONO STATE ALTRE TRE!
    Da anni si gioca con due soli uomini a centrocampo, prima c'erano Kessie e Krunic (oltre a Tonali e Bennacer), adesso Pobega, Krunic, Vrankx, Adli e di 3 su 4 sappiamo solo che il fratacchione li ritiene "non pronti" ...come tanti altri in passato che poi lo hanno smentito alla grande.

    Leao ha grandissimi colpi, ma episodici ed in questa stagione ha complessivamente deluso, avendo minore continuità (addirittura) rispetto alla passata stagione.
    L'attenzione viene distratta da qualcuno mirando sulle sue riserve sulle quali non erano certo riposte le stesse aspettative.
    Il portoghese ha questo finale per salvare la sua stagione, ma in ogni caso non sposta gli equilibri più che Maignan, Tonali, Theo e Bennacer...invece dovrebbe farlo se vuole l'ingaggio che in questo Milan solo Ibra ha meritato da assoluto fuoriclasse quale è sempre stato.
    Non possono certo bastare un paio di giocate dopo mesi di nulla, quelle può farle anche Saelemaekers che da solo si è masticato per ben due volte (da subentrante) tutta la difesa del Napoli, nella seconda ha salvato il portiere.

    Il progetto sportivo "non esiste" perché nel mercato estivo non si è chiuso con un -100 (in ogni caso con investimenti superiori ad altri in Italia) 😂
    Se si vincerà la Champions (quasi impossibile) sarà un altro episodio "fortunato" e per qualcuno tutto merito del piollo, di Leao e Krunic...🤣🤣🤣
    Purtroppo per loro anche questi scelti da Maldini dentro una politica di sostenibilità e risanamento dei conti...altrimenti non avremmo il piollo e Krunic titolare...il "lavoratore oscuro" che per fornire un assist o segnare una rete aspetta l'allineamento di tutti i pianeti conosciuti.

    Ora devo rompere l'accerchiamento..😂😂😂:
    -un vecchio bastardo bacucco a nord
    - un patetico coglione speintesta de' Roma ad ovest
    - un pezzente fallito multinick ad est
    - in cornuto di scampia a sud

    Penso che inizierò ad asfaltare da sud..😝😝😝😝

    P.s. bacucco...testamento fatto...vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu sia un malato mentale. Dunque non ti insulterò più, perdonami ma non l'avevo capito.

      Elimina
    2. Se Pioli mette Bakayoko sul 3-0 o 4-0 non ci vedo un gran problema. Se lo schiera al posto di altri evidentemente gli altri non sono ritenuti all'altezza. Io non credo che uno vada scientemente a tirarsi la zappa sui piedi da solo.

      Pioli ha sbagliato tanto ed è stato recidivo più volte ma ha indubbiamente anche grandi meriti, i risultati parlano chiaro. Il mese di Gennaio è stato terrificante sia per lui che per i giocatori: tutti hanno perso la brocca. Il fatto che, però, dopo un periodo del genere la barca si sia raddrizzata non era scontato. Il merito sarà un po' anche dell'allenatore, o no?

      Maldini idem: ha azzeccato diversi acquisti ma quest'estate ha cannato quasi tutto, che male c'è a dirlo?

      Se dovessimo mai vincere la Champions il merito sarebbe di tutte le componenti, oppure l'allenatore non deve mai essere contemplato?

      In generale, per come la vedo io, se non si arriva quarti dovrebbero dimettersi sia Pioli che Maldini. Se però si arriva nei primi quattro, gli obiettivi stagionali sono stati raggiunti. Parliamoci molto chiaro: questa rosa non è assolutamente strutturata per essere competitiva fino alla fine su due fronti, questo è emerso chiaramente.

      Elimina
    3. A lavoro sguattero!
      La brodaglia devi guadagnartela. 🤭

      Elimina
  73. Nano, sdentato, culo flaccido, cornificato a turno dalle buttane e troie varie...mentre le troiette crescono.
    Realtà assodata e certificata alla quale ti sei assuefatto dalla nascita perché la stirpe questo ha tramandato.
    Scampia...un nome una garanzia! 🤣

    L'unico "TUTTI" reale e pertinente è quello dei tuoi fori trapanati da cazzi fetenti...quindi culo, bocca, orecchie naso..e pure ombelico...😂😂
    🤘🤘🤘
    🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  74. La "compagna" buttanazza 30 in - che da miserabile più di lui aspetta con ansia il trapasso del vecchio per fottergli quei quattro stracci che possiede...

    RispondiElimina
  75. Un 70enne che da del vecchio agli altri 😂😂😂😂😂😂😂, ma davvero serve commentare ? Devo ammettere che aveva ragione chi scrisse in tempi non sospetti : TI RIDONO TUTTI DIETRO, riferito al CORNUTO, leccaculo, Elio-Fan … ricordi vero, stambecco, chi lo scrisse ? All’epoca, un insospettabile 😜 Sei schifato da tutti, è inutile che provi a negarlo, è nei fatti, punto !
    La tua progenie femminile, invece, data la tua età è già cresciuta abbastanza per essere catalogata tra le puttane più ambite, vero stambecco ?
    Cia’ e preparati, manca poco 🤘🤘🤘👋👋👋

    RispondiElimina
  76. Inutile che ti nascondi, magnaccio delle troie che ti danno a campare in attesa di riprendersi presto tutto il ricavato dai loro "servizietti".
    La tua vergogna ti ha impedito di rivelare che sei un vecchio fradicio probabilmente oltre i 70.
    Certo che ti ridono tutti a scampia...cosa si può fare con un sifilitico pure cornificato a più riprese.

    Prima di pasqua potatura in testa? 👿
    Ma poi i tronchi li bruci?
    Noooo vero? Te li infili su per il culo...non di butta niente tra i pezzenti miserabili..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  77. E la troietta piccola?
    😝😝😝

    RispondiElimina
  78. Se Bakayoko entra in campo anche per un solo minuto è la prova provata che le gerarchie del piollo sono stabilite alla cazzo di cane e che la "gestione" della rosa è fallimentare.
    Anche questa non è un'opinione ma un'evidenza che solo i faziosi possono non ammettere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma le gerarchie le stabilisce l'allenatore sulla base dei giocatori che ha a disposizione. Bacaiocco era separato in casa fino a poco tempo fa e ora è tornato addirittura ad essere impiegato per degli spezzoni: evidentemente se il mister ha cambiato idea ci sarà un motivo dietro. Tu hai elementi certi o fatti che dimostrano che Vranckx o Adli o Pobega siano meglio o stiano meglio di Bacaiocco? Qui secondo me non ci sono evidenze ma solo ipotesi, io stesso non so dare una spiegazione alla scelta.

      Elimina
  79. Ma Pobega che fine ha fatto,per me è un ottimo giocatore?

    RispondiElimina
  80. Sono abbastanza stanco della tiritera che l'allenatore doveva sostituire un tal giocatore con un altro e poi quando lo ha fatto ma solita domanda ma perchè l'ha fatto? Allora ditemi un sostituto che ha VERAMENTE inciso su una partita

    RispondiElimina
  81. Ed è tutta qua la differenza tra te e me :
    Tu hai sicuramente 70 anni, se non oltre, ed è un fatto, punto !
    Su di me puoi solo fare illazioni, tant’è che tu stesso scrivi “ probabilmente “ … vedi tu se è
    la stessa cosa 😂😂😂😂😂😂
    Quello che e accaduto o accade a Scampia, è un’altra delle tue fantasiose narrazioni di cui manca qualsiasi evidenza, mentre che qua dentro TUTTI ti ridono dietro è acclarato … non sono stato neanche io a scriverlo, e chi l’ha fatto, all'epoca era un insospettabile. Tu sai perfettamente a chi faccio riferimento, quindi anche questo è un fatto, punto !
    Quando e dove mi nasconderei lo sai solo tu, visto che sono sempre qua a renderti pan per focaccia, senza difficoltà alcuna 🤷‍♂️
    Comunque, affinché sia chiaro, così da diventare un fatto come tutto il resto :
    - Tu sei uno stambecco cornuto da generazioni, certificato nello stemma araldico 🤘🤘🤘
    - Le donne della tua famiglia, a prescindere dal grado di parentela e dall’età, sono tutte BUTTANE … ed anche questa caratteristica ormai è diventata genetica. 💃💃💃
    Tutto il resto sono illazioni che lasciano il tempo che trovano.
    In ogni caso, non crucciarti troppo, tanto ti resta ben poco tempo e poi il mondo si libererà della tua nauseabonda presenza ☠️💀☠️👋👋👋

    RispondiElimina
  82. Non è questione di sostituzioni dal punto di vista tecnico o del risultato.
    È invece una questione di rispetto nei confronti di Pobega, Vrankx, Adli...a maggior ragione se il risultato è già acquisito.
    Bakayoko è da anni fuori dal progetto, ha messo in atto tutte le tarantelle possibili per intascare fino all'ultimo euro sapendo che non avrebbe giocato.
    Piollo ha dato un segnale pessimo facendolo subentrare per ben 3 volte...questo gran campione 😂
    E poi si dice che "evidentemente" gli altri non offrono garanzie...ma per favore...quello lì, a parte tutto, appena entrato a Napoli per poco non concede a loro il gol della bandiera...ma non è questo il punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso questione di rispetto? Rispetto di cosa, esattamente? Nessuno di noi vive a Milanello nè sa quello che lì succede. Questi giocatori fanno tutti parte della rosa, Bacaiocco addirittura è il più pagato dei quattro, l'allenatore potrà quindi scegliere chi schierare liberamente. Se prima Bacaiocco non giocava e Pobega sì mentre ora accade il contrario qualcosa, che nè io nè te sappiamo, sarà pure successo. Se gioca Bacaiocco anzichè gli altri ci potranno essere diversi motivi: tecnici, tattici, comportamentali, rendimento in allenamento. Il perchè Pioli scelga ora Bacaiocco anzichè gli altri non lo so ma nessuno di noi lo sa.

      Elimina
  83. Non credo che nessuno qui dentro, Darwin Compreso, abbia più di 70 anni. Personalmente non conosco nessuno di tale età perdere le giornate dietro un PC, è tutta gente che proviene da un mondo diverso ed è impossibile che si comportino come degli adolescenti del 2020

    RispondiElimina
  84. I tuoi familiari sono tutti CORNUTI RAMIFICATI, TROIE POMPINARE CON LE COSCE SEMPRE APERTE ED IL CULO SFONDATO...😂😂😂
    Negare che sei parte di questa FECCIA non cambia di una virgola la REALTÀ dei fatti che ti sbatterò ogni giorno nella faccia da culo flaccido insanguinato che hai.
    Creperai presto ed in malo modo ⚰️...quello che accadrà ai tuoi stracci l'ho già detto.
    🐗🐷🤘🖕 ...ecco il cannavazzo, come rappresentarlo diversamente?

    RispondiElimina
  85. Certo...quando l'evidenza gioca a sfavore del piollo..."nessuno sa" 😂
    Invece tutti sanno e conoscono ogni particolare sul mercato estivo, sul progetto sportivo di Cardinale e su tanto altro sul quale si pontifica.
    Il piollo ha il diritto di scegliere?
    Sicuramente! Come io ho il diritto di valutare come cazzate diverse delle sue scelte (quella di Bakayoko è solo l'ultima di una lunga serie).
    Che un allenatore viva ogni giorno sul campo di allenamento non lo esime dal far minchiate (come un dirigente ogni giorno alla scrivania).
    Questo a proposito di "stridere di unghia".
    Inzaghino rischia la panchina, chissà perché visto che anche lui allena ogni giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè, tu sai il motivo perchè gioca Baka e non Pobega e perchè prima accadeva esattamente il contrario?

      Io ho valutato il mercato estivo come ad oggi fallimentare e mi sembra che al momento le indicazioni sono quelle. Sul progetto sportivo invece ho proprio scritto io che non conosco nulla e vorrei capire qual è.

      Io ho scritto che Pioli ha fatto anche delle minchiate, mi sembra, così come però ammetto quando fa cose buone, come Domenica. Potrebbe anche essere che abbia torto a fare giocare Baka ma, come ho già scritto, che elementi abbiamo per sapere che gli altri sono meglio? Io non ho problemi a scrivere se uno fa male o bene, sei tu che non vedi nulla di buono in Pioli ma solo errori, sbaglio?

      Elimina
  86. Purtroppo in questo blog ci sono troppi manichei Pioli o è il dio in terra o un incompetente nel migliore dei casi Maldini o è un banchiere centrale o è un farabutto incollato alla sedia Leao o è il migliore giocatore della terra e... della luna o un fancazzista indolente che dovrebbe fare il netturbino (con tutto il rispetto per i netturbini che si fanno un c.. così perchè molti stronzi sporcano o vandalizzano la proprietà comune) Direi che è il caso di un po' di moderazione si vince insieme si perde insieme: questa è la verità!

    RispondiElimina
  87. Rispetto di gente ingaggiata e che per almeno un anno si è legata al Milan (con il benestare anche del tecnico, inutile raccontare che non sia così) a fronte di uno che (anche per volere del tecnico) era più che ai margini, ormai un corpo estraneo già dalla passata stagione.
    È in stato confusionale e vorrebbe stupire con "sorprese" idiote.
    Inutile difesa ad oltranza di uno che ha preferito Gabbia, che non è un brocco ma nettamente inferiore a Thiaw su molti fondamentali.
    Mettere sullo stesso piano i tanti ottimi (ed anche più) giocatori ingaggiati da Maldini con cifre non iperboliche, a fronte delle poche delusioni...la dice lunga.
    "Non rinnova nessuno" era il ritornello prima che rinnovassero quasi tutti (e chi non lo fatto ha avuto le sue ricche proposte).
    Diaz era un brocco che non poteva sostituire il turco, infatti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Gennaio Pioli era in stato confusionale e mi sembra di averlo scritto a più riprese. Se però uno elimina il Tottenham e vince 4-0 a Napoli avrà trovato anche dei rimedi ai suoi errori e magari non sarà più in stato confusionale, o no? Merito solo dei giocatori quando si vince e demerito dell'allenatore quando non si vince?

      Maldini ha fatto tante cose buone ma nell'ultima sessione di mercato i risultati sono ad oggi scarsi: è un sacrilegio dirlo?

      Diaz quest'anno sta facendo molto bene dopo due anni più in scuro che in chiaro, sicuramente su di lui molti fra i quali il sottoscritto si sono ricreduti e ora lo riscatterebbero. In ogni caso, Diaz c'era già insieme a Calhanoglu e quest'ultimo non è stato mai sostituito. Parliamo anche di due giocatori abbastanza diversi dal punto di vista tecnico e tattico, peraltro.

      Io ho affermato più volte che Diaz mi sembrava un giocatore da secondi tempi, adesso dopo le evidenze di questa stagione sto cambiando idea. Guarda che, comunque, se uno sbaglia valutazione e cambia idea non è un peccato mortale, eh. Nella vita non bisogna per forza essere degli hombre vertical.

      Elimina
  88. @OTTIMISTA, nei miei interventi molto critici verso il tecnico, ho evidenziato, a volte, anche qualche suo aspetto positivo.
    A volte non si nasconde nei suoi limiti (ma per altri sono dichiarazioni di "circostanza"), un'impronta di gioco l'ha data, anche se non valida per tutte le situazioni.
    In questo blog ci sono personaggi che mai, nemmeno sotto tortura, ammetterebbero meriti fronte Proprietà e Dirigenza.
    A me interessa niente....la storia ha già archiviato la proprietà Elliott ed il suo periodo come molto positivi, per Cardinale vedremo... è appena arrivato.

    RispondiElimina
  89. Silenzio, parla … anzi scrive, poiché più che parlare, al massimo è in grado di scorreggiare … Val-stardo alias Val-stambecco, mica oseremo mettere in dubbio le sue precise, oggettive ed abbacinanti analisi ? È o non è il portare del verbo assoluto ?
    Ascoltiamolo in religioso silenzio, lui si che capisce di calcio … mica come noi altri che non capiamo un cazzo ? 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu di sicuro non capisci altro se non di pompini...Cervio per tutte le stagioni..🤣🤣🤣🦌
      Ancora stai cercando un link che dia un minimo di credibilità alle puttanate che hai cagato su Skriniar (offerta del Psg a fine mercato, poco convinta e troppo bassa...😂😂😂)

      Bonolis: "All'Inter manca un trequartista che salti l’uomo come Brahim Diaz"
      😂😂😂😂😂

      Infatti il turco via dal Milan ha vinto le coppette del nonno ed anche con lui lo scudo è diventato un "episodio" isolato e la seconda stella una chimera! 🤣🤣🤣

      Elimina
  90. Un manager di successo non trascura mai l'importanza di riconoscere i risultati raggiunti dai suoi dipendenti e di gratificarli per il lavoro svolto.Analogamente un buon padre con i figli.Pensate se Valstardo fosse un capo o un padre.Sarebbe certamente amato e rispettato,non credete?
    Ogni tanto mi piace fantasticare.

    RispondiElimina
  91. E a me che me ne fotte di Bonolis e dell’Inter ? Sei tu ad avere l’ossessione dei cartonati, mica io o gli altri ?
    Stai sereno, quando avrò tempo e voglia, ti girerò io il link che parla di Skriniar … solo dopo però che tu mi girerei i msg in cui io affermo le cose che t’inventi … o l’onere della prova vale solo per gli altri, STAMBECCO ?
    Hai la faccia di culo di parlare a me di pompini, quando nella tua famiglia la componente femminile, da generazioni, ha tirato su palazzi sbocchinando a dx e a manca ????? 😂😂😂😂
    Si vocifera … quindi non posso esserne certo … che per un tozzo di pane in più, darebbero anche il culo 🤔 È vero, confermi STAMBECCO ? 🤘🤘🤘😜😜😜
    Non temere, la morte ⚰️💀ti farà bello … porrà rimedio a ciò che era mal riuscito in natura 👋👋👋

    RispondiElimina
  92. In effetti fare entrare bakacesso è stato un errore. Tecnicamente fa più danni dei poveri adli, pobega e vranckx ed è anche meno professionale. Perché premiarlo? E mancare così di rispetto a quei tre? Come si sentiranno adesso? In pratica il piollo anche nelle partite migliori deve fare una cagata.

    RispondiElimina
  93. Bakayoko tecnicamente è più scarso di Pobega, regala la palla agli avversari ogni partita, eppure lo farei giocare con l' Empoli per far rifiatare Tonali e Bennacer

    RispondiElimina
  94. Milan Empoli formazione ufficiale:
    Maignan
    Florenzi Gabbia Thiaw B.Toure'
    Vranck Bakayoko
    Adli Pobega Rebic
    De Ketelaere

    RispondiElimina
  95. @Fabio concludendo il discorso Pioli, a me non piace come tecnico e per quanto si voglia trovare dei pregi non sono in grado di farmelo apprezzare, se una donna non ti piace hai voglia a sentirti dire , eh ma cucina bene, è simpatica e gentile, e chissenefrega a me fa schifo tenetevela voi se vi piace 😂
    È così che la penso, e non è certo una vittoria che mi fa cambiare idea, ritengo i giocatori moooolto ma moooolto più determinanti

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito benissimo come la pensi e non voglio convincerti certo che Pioli sia bravo o fartelo piacere, mancherebbe. Dico solo che se uno sta anche sulle palle o non piace ma fa una cosa bene non si può negare l'evidenza.

      Elimina
  96. GdS di ieri.Parole e musica di Luigi Garlando:
    "Pioli ha ritoccato il 4-2-3-1 con questa idea:Krunic rafforza la diga davanti alla difesa e scivola in fascia per raddoppiare su Kvara.Bennacer pressa Lobotka e,in fase di possesso, salda il suo palleggio a quello di Diaz che gli sta a destra, assemblando un piccolo polo creativo.Lo spagnolo defilato in fascia può arrivare in area a fari spenti.Funziona tutto".E' così che Pioli ha incartato Spalletti.
    Cos'è che impedisce a 1 bastiancontrario di riconoscere queste mosse?!Il bastardo faccia da kulo ANZI ha avuto il coraggio di dire di essere obiettivo perché alcune volte ha riconosciuto i meriti dell'allenatore.Ma quando mai.Spergiuro bastardone.Talmente obiettivo che dopo il 4-0 al Napoli schiacciasassi ha avuto,UNICO UNICO UNICO nel firmamento pallonaro,il coraggio di chiamare Pioli "ritardato della panchina".E fra non molto ci ricorderà Atalanta Milan 5-0 di 3 anni fa.
    @Fabio,apprezzo il tuo signorile tentativo di dialogare e di capire il personaggio,e fai bene.Io invece,avendo realizzato che è un multidemente frustrato,ci ho rinunciato da un pezzo.E allora lo attacco e partecipo al suo accerchiamento trattandolo per quello che,secondo me,è:un grandissimo bastardo provocatore.Si sappia però che contro questi personaggi non la si spunterà mai.Sono malati e diabolici.Ci vorrebbe solo un fracco di legnate,e forse nemmeno quelle.La tragedia è che queste persone te le trovi anche nella vita di tutti i giorni, ma non lo sai e quindi non ti puoi difendere.
    L'aspetto positivo è che la loro esistenza esalta la nostra normalità.

    RispondiElimina
  97. Leggo adesso l'ennesimo colpo d'ala del pallone leccaculo.Lui,inarrivabile,paragona il tecnico a una donna.Leggete il suo post e divertitevi.Credevo he nkukdk,invece nkuk e basta.Sto trattenendo le risate.
    Leggerò i suoi insulti più tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho forse nominato vecchio rimbambito?
      Fatti cambiare il pannolone e a nanna

      Elimina
    2. Capisco che a un vecchio depravato come te basta che respiri , ti andrebbe bene anche il buco del kulo di tuo cugino con le emorroidi 🤣🤣🤣😂😂

      Elimina
  98. @Fabio rispondo a te ,
    Sicuramente Pioli avrà dei pregi non lo nego , ma non è il mio profilo di tecnico che mi piace, tutto qui, lo vedrei bene per quando mio figlio farà la Cresima, ma non come tecnico di un Milan vincente, tutto qua

    RispondiElimina
  99. Per una volta voglio provare a rispondere nel merito, evitando le offese :
    Scusa @Unknown con annesso pallone, ma quale parte del discorso di @Fabio non ti è chiaro 🤔 :
    Lui ha affermato … in italiano intellegibile, quindi fruibile e comprensibile per tutti … che ci sta che un persona … nella fattispecie Pioli … possa non piacere … i motivi possono essere i più disparati …, ma obiettività, ancorché onestà intellettuale, imporrebbe che al di là dei “ gusti personali “, laddove il soggetto in questione dimostri di aver fatto bene, che gli sia riconosciuto, punto !
    Mi sembra lapalissiano e una “ richiesta “ che non fa una grinza … nonostante ciò, tu continui a rispondere in maniera monocorde e non attinente, che a te non piace. Ti ripeto, cos’è che non riesci a comprendere delle argomentazioni fatte da Fabio ?
    Per curiosità, eh 🤷‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito benissimo il discorso di Fabio , e ho risposto che non nego che Pioli può avere dei meriti e pregi , ma essendo un tecnico a me non gradito risalto di più i demeriti o difetti, niente di anormale mi sembra, succede in molti con Maldini e Massara e la proprietà, si marcano i difetti e si minimizzano i pregi, tutto nella normalità,
      quello che a me sembra anormale è che si tende a denigrare chi non vede in Pioli un On Fire , ed eleggere a intenditori chi vede in Maldini e Massara o la società solo cose negative,
      probabilmente è una questione di maggioranza in questo blog ,
      Ma anche la minoranza ha diritto di parola,
      almeno ad oggi funziona così in democrazia

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Se vai a rileggere molti commenti (fra i quali ad esempio i miei) da Gennaio in avanti, anche giocatori e allenatore sono stati aspramente criticati, non solo la proprietà e la dirigenza.

      Elimina
    3. Ok Fabio , non c'è nessun problema

      Elimina
  100. Ma sto piolismo esasperato da dove proviene, da una partita vinta alla grande in una stagione tra il mediocre e lo scarso? 10 in pagella a Pioli per la serata di Napoli ma vista la stagione corrente, a meno di clamorosi colpi di scena in Europa, il bilancio resta negativo e non di poco. Colpa solo sua? Certamente no, ma anche sua, poi ognuno gli attribuisce le percentuali come meglio crede, io gliene do un bel 70% ma ovviamente rimane materia opinabile questa. I risultati stagionali invece sono dati di fatto. E stare a distanze siderali dal Napoli a me fa girare i coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda, nessun piolismo esasperato, cerco di analizzare i fatti lucidamente.

      Stagione fra il mediocre e lo scarso? Secondo me giudizio un po' frettoloso ed esagerato. Vero è che abbiamo toppato la Supercoppa e perso il tricolore troppo presto ma in Champions siamo andati già oltre le aspettative e ora ci giochiamo addirittura l'accesso alle semifinali. In Campionato dal secondo posto in giù è ancora tutto aperto. Nel mese di Gennaio c'è stato un crollo psicologico allucinante sia della squadra che del mister ma, alla fine, in qualche modo la barca è stata raddrizzata e non era affatto scontato. Tu pensi che, anche se avessimo avuto un andamento "normale" a Gennaio avremmo potuto lottare per lo Scudetto? Contro una squadra che ha fatto 50 punti nel girone di andata? Io credo proprio di no. Quello che semmai abbiamo perso è appunto una Supercoppa e la possibilità di qualificarci tranquillamente alla prossima Champions. Altra domanda: secondo te questa rosa era attrezzata per andare avanti in Champions e per lottare anche per lo Scudetto o viceversa? Secondo me no. Il fatto che su sette acquisti ne sia stato, per ora, parzialmente azzeccato solo uno è una delle problematiche principali per le quali non è stato possibile competere su entrambi i fronti.

      Elimina
    2. Il mese di gennaio hai preso 4-5 gol a partita da pizze e fichi, uno schifo indicibile. Puoi raddrizzare quello che vuoi, sta di fatto che ormai hai compromesso la lotta scudetto che fino a natale ci vedeva in corsa. Senza lo schifo di gennaio, ORMAI SISTEMICO DELLA GESTIONE PIOLI, si saremmo molto probabilmente in corsa per lo scudetto perchè il Napoli avrebbe avuto molta più pressione. Quando hai il fiato sul collo di chi ti insegue ci sono altre dinamiche in campo.

      Non è che ogni anno fai schifo a dicembre e gennaio per poi sperare di sistemare le cose ad Aprile come fortunatamente abbiamo fatto l'anno scorso.

      Io mi sono rotto i coglioni della preparazione di Pioli per la quale dobbiamo crollare per quasi due mesi all'anno, ogni anno.

      Elimina
    3. Non concordo sul fatto che saremmo stati in lotta per lo Scudetto, ovviamente non ne avremo mai la controprova, la penso come scrivevo sopra: non siamo assolutamente strutturati per reggere su due competizioni. Il non mercato estivo ha avuto un ruolo decisivo, dopo di che anche le altre componenti ci hanno messo abbondantemente del loro.

      Per quanto riguarda invece infortuni e blackout, sono d'accordo con te: occorre approfondire e valutare bene il da farsi a fine stagione, questo in ogni caso perchè i problemi si ripresentano puntualmente ogni anno. Io personalmente valuterei seriamente un cambio in panchina solo qualora non arrivassimo fra le prime quattro, altrimenti no. A mio parere è la rosa che va rinforzata, in primis.

      Elimina
    4. Per quanto riguarda la rosa, io invece la tua domanda la rifarei in "Abbiamo la rosa per battere Tottenham, Napoli e Inter/Benfica?" E io ti rispondo ASSOLUTAMENTE Sì! Forse gli inglesi sulla carta erano superiori a queste 4 squadre compreso noi, ma fortunatamente avevano rotto con l'allenatore. Quindi ritengo che siamo attrezzatissimi per andare fino in fondo, sulla carta. Ovvio che se il tabellone ci avesse dato Bayern o Real o City la risposta sarebbe stata di tenore opposto. Sono cose relative quindi.

      Elimina
    5. Ultima cosa, il mercato ha deluso, non lo nego, ci mancherebbe. Certo alcuni dei nuovi non sono proprio visti dall'allenatore o saranno visti in futuro. Comprando i giovani avremo sempre delle incognite. L'unico fatto e finito che doveva dare garanzie doveva essere Origi, e quello ha deluso ampiamente.

      Elimina
    6. Negli undici titolari e nelle primissime riserve possiamo essere competitivi per battere le squadre che hai citato. Il problema è che ci sono dei giocatori nella nostra rosa che attualmente sono insostituibili (e non ci metto il portiere):

      Theo
      Tonali
      Bennacer
      Leao
      Giroud

      Oltre ai sopra citati, anche Diaz e Krunic sono ormai giocatori quasi chiave. In ogni caso se togli anche uno solo o due dei sopra indicati contro Napoli / Inter / Benfica abbiamo secondo me serie difficoltà.

      Perchè questi qui sono insostituibili? Perchè quelli dietro di loro non dico che non sono alla loro altezza, essendo riserve ci starebbe pure, ma non sono proprio in grado di combinare nulla!

      Elimina
  101. A fine stagione si deve fare pulizia, Rebic e Origi vanno eliminati. Molto deluso dal belga, che non è mai stata una pippa in tutta la sua carriera, ma per il quale credo la voglia di giocare sia a livelli balotelliani, quindi fuori dai coglioni. Il croato invece ha smesso due anni fa.

    RispondiElimina
  102. Mi domando.Cosa impedisce a due tifosi che si ritengono molto esperti di capire che sì,il diritto di parola è sacrosanto,ma che allo stesso tempo non si ha il diritto di negare l'evidenza?Quando Pioli sbaglia lo si critichi pure,quando però fa bene lo si elogi.E SOPRATUTTO non lo si offenda gratuitamente con insulti feroci,come da tre anni a questa parte è stato fatto da alcuni personaggi (uno in particolare)solo in contrapposizione a Maldini.Che senso ha paragonare Maldini a Pioli?Solo qui esiste questo dualismo.C'è forse il dualismo dei DS/DT con i vari Spalletti,Mou,Sarri,Inzaghi,Allegri?Non ricordo nemmeno il loro nome.(Ricordo solo Giuntoli per Kvara e Osimhen).
    Dire che un allenatore non piace quando la squadra per QUASI 3 anni,e non per una sola partita(vero Franz?), ha fatto un gioco come poche altre è normale?Perché non piace?È pelato,è brutto,è maleducato,è bifolco,è un non motivatore,è troppo molle?A questi espertini non frega proprio nulla del GIOCO,vero?Chi non kukdk non parla della meravigliosa partita(che zebre,biscioni,lupi e aquile si sognano) ma stronca Pioli perché a 7(SETTE!!!) minuti dalla fine ha fatto entrare Bacaiocco,mancando così di rispetto ad Adli,Vranckx,Pobega😂😂😂😂😂😂😂.Ma stiamo scherzando?Vi sembra normale?Giusto criticare Pioli per un gennaio da incubo,
    per qualche cambio di modulo e per qualche fissa.Ma poi basta!Mi fermo qui perché se continuo sono costretto a mandare qualcuno a fare in kulo.E non lo voglio fare,per la buona decenza del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lho spiegato sopra perchè non mi piace, per il crollo fisico che si è ripetuto per tre anni seguito. Antonio Conte non ci ha perdonato e non ci ha consentito di rimontare ad Aprile, Inzaghi invece ha subito il nostro ritorno. Quest'anno è andata secondo me grazie allo stesso tipo di crollo. A questo punto è fisiologico della preparazione impostata e voluta dall'allenatore. Non pretendo di vincere tutte le partite, ma neanche di avere sempre lo stesso crollo per un periodo di tempo non trascurabile. Non prendo neanche il discorso dei soliti allenatori che lo mettono in crisi, Italiano e Juric, quello sarebbe un limite minore rispetto al sopracitato.

      Elimina
    2. Io bado ai risultati, sono fatto così, il mio allenatore preferito era Capello. Per me con Il Conte Massimiliano Allegri vincevamo lo scudo l'anno scorso e anche due anni fa, e saremmo stati in lotta quest'anno. Con un gioco di merda, questo sì, ma a me interessano soprattutto i risultati.

      Elimina
    3. Quindi applausi a Pioli per lo scudo, bocciatura invece per l'annata precedente allo scudo e bocciatissimo quest'anno. Rivedo il bocciatissimo solo in caso di finale di CL. Lo applaudo solo se la vince.

      Elimina
    4. @Darwin, la decenza in questo blog???? E' come cercare una vergine in una discoteca di Ibiza!!

      Pelle57

      Elimina
    5. Allegri avrebbe vinto lo Scudetto sia due anni fa che lo scorso anno e sarebbe stato in corsa quest'anno? Ho moooooooolti dubbi.

      Allegri secondo me fa parte di quella categoria di allenatori che hanno comunque delle discrete abilità, gestione del gruppo e pragmatismo tattico, ma che molto della sua carriera lo deve al fatto di essersi trovato nel posto giusto al momento giusto: al Milan con Ibra e nella Juve che dominava in lungo e in largo in Italia. Chissà come mai, infatti, da quando è tornato a Torino non è più riuscito a replicare quanto fatto in precedenza. Inoltre, non ricordo una singola partita del Milan di Allegri con qualità di gioco neanche lontanamente vicina a quelle mostrate dal Milan di Pioli. Capello, che personalmente apprezzo molto più di Allegri, vero è che ha allenato squadre di caratura superiore ma è ricordato secondo me ingiustamente per essere solo un pragmatico e un difensivista e molto meno celebrato rispetto a Sacchi, pur avendo vinto nettamente di più. La partita più bella che ricordo è il 4-0 contro il Barcellona nel '94 e in panca c'era il Signor Capello.

      Elimina
  103. Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il celebre giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulle percentuali della sfida Champions al Milan: "Chi è favorito? Visto che da Maldini all'ultimo giornalista filo-Milan fanno gli ignobili furbetti, facciamo i furbi anche noi e diciamo 90% Milan e 10% Napoli, solo un miracolo può far qualificare il Napoli che non sta assolutamente vincendo uno Scudetto unico e storico per svariate ragioni. Tutta la pressione è sul Milan, ormai è acclarato, il Napoli la gioca solo per divertirsi, il risultato non conta. Il Napoli aveva il 10% di possibilità all'inizio di vincere anche il campionato, allo stesso modo è in Champions. Scherzi a parte siamo molto diversi da come ci hanno descritto, qui nessuno ha festeggiato, anzi invitiamo a festeggiare voi milanisti. Episodi? All'inizio Simeone ha sfiorato un gol fatto, se avesse segnato staremmo parlando di un altro epilogo".

    RispondiElimina
  104. Ibrahimovic a Siviglia per un consulto. Il fisioterapista: "Un vichingo, facile lavorare con lui"


    È facile lavorare con lui per un fisioterapista, è moooolto più difficile vederlo lavorare con un allenatore! 😂😂😂😂😂😂



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  105. La hapra è riuscita a non vincere il secondo scudo, quello del gol di muntari, dove eravamo nettamente superiori agli altri.

    Chapeau a Don Fabio, mezzo busto ad Arrighe, ma il mio preferito resta Re Carlo! Con lui ho goduto come nessun altro!


    Ps ricordo ancora il gol alla Doria con doppia triangolazione di serginho.....😍😍😍😍😍😍😍




    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh appunto gol di Muntari, furto epocale. Abbiamo fatto cagare con la Fiorentina in casa successivamente, ma quel furto rimane la svolta della stagione. Juve messa sotto sul piano del gioco, 2 a 0 e a casa, voglio vedere dove sarebbero andati poi.

      Elimina
    2. Non perdi uno scudo per una sola partita....



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  106. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  107. Mi domando.Cosa impedisce a due tifosi che si ritengono molto esperti di capire che sì,il diritto di parola è sacrosanto,ma che allo stesso tempo non si ha il diritto di negare l'evidenza?Quando Pioli sbaglia lo si critichi pure,quando però fa bene lo si elogi.E SOPRATUTTO non lo si offenda gratuitamente con insulti feroci,come da tre anni a questa parte è stato fatto da alcuni personaggi (uno in particolare)solo in contrapposizione a Maldini.Che senso ha paragonare Maldini a Pioli?Solo qui esiste questo dualismo.C'è forse il dualismo dei DS/DT con i vari Spalletti,Mou,Sarri,Inzaghi,Allegri?Non ricordo nemmeno il loro nome.(Ricordo solo Giuntoli per Kvara e Osimhen).
    Dire che un allenatore non piace quando la squadra per QUASI 3 anni,e non per una sola partita(vero Franz?), ha fatto un gioco come poche altre è normale?Perché non piace?È pelato,è brutto,è maleducato,è bifolco,è un non motivatore,è troppo molle?A questi espertini non frega proprio nulla del GIOCO,vero?Qualche idiota infatti non parla di una meravigliosa partita ma stronca Pioli perché a 7(SETTE!!!) minuti dalla fine ha fatto entrare Bacaiocco,mancando così di rispetto ad Adli,Vranckx,Pobega😂😂😂😂😂😂😂.Ma stiamo scherzando?Giusto criticare Pioli per un gennaio da incubo, per qualche cambio di modulo e per qualche fissa.Ma poi basta!Mi fermo qui perché se continuo sono costretto a mandare qualcuno a fare in kulo.E non lo voglio fare,per la buona decenza del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora , innanzitutto io non mi ritengo un Conoscitore e Intenditore di calcio, sono un semplice tifoso come credo la maggioranza qui dentro,
      Venendo alla tua domanda,
      Cosa ti fa giudicare il sottoscritto un imbecille, un gobbo juventino e via dicendo?
      Solo per il fatto che mi firmo con un pallone?
      Vedi che predichi bene e Razzoli male, dal mio primo messaggio mi hai giudicato e offeso per un semplice pallone bianconero, anche perché di rossonero Google non ne ha fatti di emoticons,
      Quindi mio caro scassa marroni
      Io non posso giudicare Pioli per quello che è a mio avviso?
      Un mediocre allenatore che ripeto
      A ME NON PIACE , Punto, e non sei certo tu a farmi cambiare opinione.
      Con questo speriamo si sia chiarito bene il mio pensiero.

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari