In attesa

// 69 commenti
Non arrivano notizie.
In pratica il Milan ha iniziato la stagione con un solo acquisto e diversi ceduti.
Complimenti.

69 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. E che fretta c'è?? L'estate è ancora lunga...🤣🤣

    RispondiElimina
  3. Hernandez story.
    Maldini il suo idolo lo convince a venire da noi.Pioli,un amore calcistico ricambiato,dice:"Nessun terzino sposta le partite come lui".Poi scudetto.Fonseca lo panchina.Conceiçao lo difende.Col Feyenoord espulso per folle simulazione e perdiamo.I tifosi lo abbandonano e ne invocano la cessione:"Mai più con la nostra maglia".Vive ormai da separato in casa.Botte in discoteca,vita turbolenta e tatuata.Capello e Zorro contestano le sue ripetute "simulazioni",Costacurta sentenzia:"È l'anno peggiore della sua carriera".Inevitabile la sua svendita che lascia in tutti l'amaro in bocca.Buona fortuna Theo,non ti rimpiangerò ma ti rimpiangerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin bello, amaro in bocca?

      Questo è rosolio! È, in ordine di gradimento, la seconda cacciata più goduriosa.
      E il primo non era un calciatore! 😂😂😂😂😂

      Elimina
  4. Che fretta c'è?
    Noi compriamo il 31 Agosto la Rumenta 😂🤣😂🤣😂🤣

    RispondiElimina
  5. Buongiorno.

    Fintanto che saremo nelle mani di una proprietà che non ha ambizioni sportive vivacchieremo: quando andrà male faremo come nell'ultima stagione, quando andrà meglio arriveremo nelle prime quattro, quando andrà benissimo ambiremo a qualcosa in più. Saremo sempre legati a doppio filo alle motivazioni ed alla bravura di chi si occupa della parte sportiva, esattamente come è successo, tralasciando la parentesi cinese, da quando il fondo ha preso possesso del tutto. Quando e se arriverà Aramco (qualcuno sul web continua a parlarne, non ho idea se a torto o a ragione) forse cambieranno le cose.

    Tare ed Allegri faranno sicuramente meglio dei loro predecessori (e, mi vien da dire, ci vuol poco) e credo porteranno la squadra nelle prime quattro, detto questo a noi tifosi di arrivare nelle prime quattro non fotte più nulla. Si vuole provare almeno a vincere, lottare, fare quello che fa da qualche anno un Inter qualsiasi e che avremmo TRANQUILLAMENTE potuto fare anche noi se qualcuno avesse ascoltato le famose parole di Maldini alla Gazzetta post Scudetto. Si è deciso di fare in altro modo e i risultati si sono, purtroppo, visti: siamo tornati praticamente nella stessa posizione di sei anni fa, dovere lottare per rientrare in Champions. Grazie a questi dirigenti illuminati.

    Torno alle cose di campo perchè ormai la situazione generale la conosciamo e nulla possiamo fare per cambiarla. Ieri nessuno ha colto lo spunto che ho fornito su Gimenez. Sono solo io a pensare che molto probabilmente sarà ceduto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Una Inter o Un'Inter.

      Elimina
    2. Non credo che sarà venduto, almeno non questa finestra di mercato.
      Fanno già fatica a prenderne uno di centravanti, figurati due ....

      Elimina
    3. Come scrivevo ieri, se giochiamo con tre centrocampisti significa che sarà 433 oppure 4312. Se, come sembra, Leao è centrale nel progetto, il modulo è 433 e quindi si gioca con una punta. Tare ha dichiarato espressamente che cercano una punta con caratteristiche completamente diverse da quelle di Gimenez. Il giocatore che arriverà NON verrà qui di certo per fare la riserva e, se tanto mi dà tanto, neppure Gimenez resterebbe di buon grado a fare la riserva, specie in una stagione dove non giocheremo in Europa. Seguendo questo ragionamento, le probabilità di addio di Gimenez non sarebbero così remote.

      Elimina
    4. Gimenez sicuramente lo vendono se trovano chi da 35/40 mln. Gimenez è identico a Retegui che se servito in una certa maniera, fa tanti gol, ma non lavora per la squadra

      Elimina
    5. Giusto l'apostrofo, sfnter al femminile.

      Elimina
    6. Alessandro, sono d'accordo. Gimenez, per inciso, secondo me è meglio di Retegui. Prendere l'italo argentino non avrebbe quindi senso per due motivi: primo se dici che cerchi un attaccante diverso da Gimenez non puoi pigliarne uno simile, secondo non puoi pigliare uno meno bravo di quello che hai già (pagandolo persino di più).

      Elimina
    7. Ci sono anch'io a pensare che Gimenez possa essere venduto.Il discorso di Tare è stato chiaro: cerchiamo un giocatore diverso da Gimenez ed allora o giochi con due punte, per me una cosa che Allegri dovrebbe fare e non fa, oppure non puoi avere un attaccante di riserva alternativo al titolare, il tutto non avrebbe senso come hai giustamente sottolineato perchè significherebbe attaccare in due modi doversi.Tutto, poi, si può fare per carità ma in quesi casi bisogna dare una stabilità di gioco che i tre scriteriati che ci hanno allenato non hanno mai dato, giocando alla io boia, con un centrocampo inesistente e con un equilibrio pari a quelli del circo, a rischiare in continuazione, degli scommettitori, degli ignorantoni in fatto di tattica.

      Elimina
  6. Buongiorno fanciulli, cara criticozza fosse la prima volta che non ti arrivano notizie! 😂😂😂😂

    Le notizie sono state esplicitate lunedì, 2 giorni fa.

    Jashari, due terzini e una punta che presumibilmente arriverà a mercato inoltrato.

    Per lo svizzero si attendono notizie dalla fiammingheria.
    Sembra che Igli abbia fatto una prima offerta per Doue'.
    Sul terzino sinistro ad oggi SEMBRA non esserci ancora nulla.

    Calma e sangue pisto! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima offerta per Douè, 15 sacconi, già rifiutata.

      Elimina
    2. Ciao Fa, e si la prima offerta non è stata accettata.
      Vediamo....

      Elimina
  7. Non ne parla nessuno, e mi stupisce.
    Avete notato anche voi lo tsunami che sta avvenendo dopo la retrocessione di Milan Futuro nel settore giovanile?
    A parte Camarda e Zeroli, di cui forse manteniamo il controllo, stanno scappando tutti i migliori talenti, regalati per pochi spiccioli.
    Altro che serie C o serie D è la stessa cosa.
    Stanno annientando un egregio lavoro fatto negli anni passati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci a Bakounè e a Liberali o anche ad altri nomi? Questi ultimi me li sono probabilmente persi..

      Elimina
    2. Kida ma non erano tutte pippe quelli del Milan futuro?

      Sembra che se stanno con noi sono pippe, appena li vendiamo diventano fenomeni

      Elimina
    3. non ho mai detto che sono pippe, ma solo che Milan Futuro è stato costruito e gestito in modo pessimo.

      Elimina
    4. Brighella.....😂😂😂😂

      Elimina
    5. La gestione di Milan Futuro è stata vergognosa e quella è una cosa, il valore dei giocatori è un'altra cosa. Liberali spero in qualche modo possa rimanere perchè non mi era dispiaciuto.

      Elimina
  8. Il sostituto di Theo Hernandez

    Il solo Bartesaghi non basta, motivo per il quale il Milan lavorerà in questo calciomercato per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri un nuovo terzino sinistro dopo l'uscita di Theo Hernandez. Nel corso di queste settimane si è tanto parlato di Oleksandr Zinchenko, ma il principale candidato alla fascia sinistra rossonera sarebbe Archie Brown del Gent.

    Classe 2002, inglese, nell'ultima stagione ha collezionato 46 presenze con la maglia della società belga, impreziosite da 3 gol e 6 assist. Quello di Brown è un profilo che piace tanto soprattutto al direttore sportivo Igli Tare, che avrebbe anche già avuto un contatto diretto con gli agenti del calciatore nella giornata di ieri. A fronte di questo è piuttosto scontato pensare che il Milan possa approfondire il discorso nel corso della settimana, con il Gent che valuta il terzino tra i 10 ed i 15 milioni di euro.

    L'altra fascia

    Emerson Royal e Filippo Terracciano sono in uscita, quindi il discorso fatto per la sinistra vale anche per la destra. Certo, in queste prime esercitazione si potrebbe arretrare Alexis Saelemaekers, ma il solo Alex Jimenez potrebbe non bastare a Max Allegri per il resto della stagione.

    Per questo motivo il Milan avrebbe messo nel mirino due giocatori, Alex Pubill e Guela Doué, per il quale sarebbe anche stata presentata allo Strasburgo una prima offerta ufficiale da 15 milioni di euro, ritenuta però troppo bassa dalla società francese.

    RispondiElimina
  9. Quindi il Musah alla fine non se ne va? Mai una gioia...

    RispondiElimina
  10. Hanno provato a dare l'ultimatum al Bruges, risposta entro martedì con offerta che non sale.
    🤣
    Hanno stappato lo spumante perché Jashari ha ottenuto di non partire con i compagni, situazione stucchevole, neanche si stesse parlando di Barella 😂

    Gimenez difficile da inquadrare, ad un certo punto era finito dietro Jovic ed Abraham 😱, quindi ha giocato poco, con qualche spunto interessante (pochissimi) e molti strafalcioni, a me generalmente non piace, non vedo chi possa investire 35 milioni per lui, quindi credo che non sarà ceduto per questo.

    RispondiElimina
  11. Già accennare a Bartesaghi per una squadra che vorrebbe tornare in Champions....
    Chissà che risate si staranno facendo a Torino, Bergamo, Roma, Bologna e Firenze, mentre a Napoli e cartolandia queste notizie nemmeno le leggono.

    RispondiElimina
  12. Vendiamo Theo Hernandez per prendere Charlie Brown e Snoopy come centravanti 😂🤣😂🤣😂🤣

    Abbonatevi Idioti 📢📢📢

    RispondiElimina
  13. Ad oggi Venduto Rejinders e Theo,
    Acquisto Ricci.
    Se Questo è un upgrade 😂
    Se poi diamo fiducia ai nomi che circolano, Pubill, Charlie Brown, il fratello scarso di Doue...
    le risate aumentano 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  14. senza contare i numerosi scarponi in rosa, scarponi che nessuno vuole, e che se và bene daremo in prestito per poi ritrovarceli a Giugno.
    mi raccomando
    Abbonatevi 📢📢📢

    RispondiElimina
  15. Guéla Doué
    il Doué dei poveri 🤣🤣

    RispondiElimina
  16. Come riportato da Iron:

    5M: Qualificazione alla Champions League 26/27
    1M: Vittoria Premier League
    1M: Vittoria premio giocatore dell'anno in Premier League
    2M: Pallone d'oro
    2M: Vittoria della Champions League 25/26

    Se sono questi i bonus...unico probabile è il primo da 5 milioni, gli stessi soldi da riconoscere all'AZ.
    Quindi anche con quel bonus (non saranno mai 15 milioni) si incassano 57, meno che per Onana 🤣, ma al momento sono 52.
    Questo in un mercato nel quale Cucurella vale 70 milioni ed avendo ceduto l'olandese ad uno dei Club più ricchi al mondo.
    Quando sanno che VUOI vendere (e per come sei strutturato DEVI) ti prendono per il collo.
    Non si possono fare paragoni con i mercati dei decenni precedenti, oggi Thiago Silva varrebbe almeno 90 milioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sanno comprare e Non sanno vendere, dilettanti ma con laurea alla Bocconi 😂

      Elimina
    2. Vale, sono bonus vergognosi, una vera presa in giro. Questi non sanno nè vendere e nè acquistare. In pratica, ad andare bene, Reijnders è stato venduto per circa 62 milioni con la qualificazione Champions non scontata, gli altri bonus inaccettabili. Hanno straragione di inglesi. Reijneders è stato regalato ma loro avevano fretta di tamponare il buco e far risultare positivo il bilancio perchè è questo che importa, il resto non conta, avendo lasciato un vuoto enorme perchè Reijnders con la sola fase offensiva ,non pensando a quella difensiva, è un portento di difficile sostituzione. Da noi è sempre stato un equivoco tattico per la grullaggine di chi l'ha allenato, dandogli compiti non suoi!

      Elimina
  17. Non solo Archie Brown del Gent. Oltre al solito Oleksandr Zinchenko, che resta comunque in lista, secondo La Gazzetta dello Sport il Milan starebbe valutando anche un profilo a più basso costo come Ismail Jakobs del Galatasaray.

    25 anni, ha giocato in Bundesliga con la maglia del Colonia e in Francia con il Monaco, prima di trasferirsi in prestito ad Istanbul dove ha collezionato con la formazione giallorossa 23 presenze tra campionato ed Europa League. Il valore del suo cartellino, stando a dati Transfermarkt, dovrebbe aggirarsi attorno ai 7 milioni di euro.

    Grande Tare!!!
    Portaci Jakobs 😂😂😂😂
    ...e tra una cosa e l'altra non dimenticare di passare a lustrare i mocassini di Paolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tare è un fantoccio in mano agli AmeriCani, hanno trovato i due parafulmini, chiamali scemi e qualcuno ancora ci casca 😂

      Elimina
  18. mi taccio per un po' ,
    sennò i 2 moderatori chi li sente 🤣😂🤣😂

    RispondiElimina
  19. Tare è il nuovo genio della lampada.
    Ha venduto 2 Big (meno male che Kalulu non sia farina del suo sacco) mentre NESSUNO tra:
    Emerson
    Pavlovic
    Terracciano
    Musha
    Adli
    Pobega
    Bennacer
    Cheek
    Okafor
    Chuku
    Colombo
    👏👏👏👏
    Proprio bravo 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  20. Ma quindi per la proprietà transitiva...Dejan è un idiota🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo, anche èbete, minus habens, coglione, cerebroleso, prezzolato, filosocietario, furlaners, tuttapposter, ecc...questi sono gli appellativi in rete per i malcapitati che "osano" ancora abbonarsi.

      Elimina
  21. LIBERATE COLOMBO DAL MILAN!!!!

    RispondiElimina
  22. Detto questo....Gimenez non lo venderanno perché per non rimetterci ci vogliono almeno 35 milioni o giù di lì,io vorrei vederlo però qualche mese con la preparazione in corpo e con un nuovo mister perché seco6me non è proprio un cesso,poi se fa cagare amen.
    No credo che Allegri e Tare siano arrivati senza parlare del progetto con la proprietà quindi al contrario di chi butta la croce su qualsiasi nome esca io aspetto la fine del mercato anche perché se qualcuno si aspettava che comprassimo giocatori già fatti da 50-60 milioni mi sembra che siano parecchi anni che non succede, vi ricordate i commenti su Reijnders e Pulisic? Anche i vari Leao Maignan e lo stesso Theo non erano profili top quando sono arrivati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bisogna aspettare la fine del mercato e ovvio da anni,
      diciamo 5 minuti prima della fine 😂

      Elimina
    2. si lavora come l'Udinese o il Lecce, 20 nomi sconosciuti da prendere sperando di trovare un Rejinders da vendere, propio un modus operandi da grande squadra.

      Elimina
    3. Quando arrivò Reijnders i commenti erano per lo più positivi, diventarono avversi e feroci durante il campionato.

      Elimina
    4. il primo anno Parmacotto gli faceva fare il vice Krunic, poi i portoghesi che pur anno fatto schifo, hanno capito la sua vera posizione in campo.

      Elimina
    5. con Parmacotto
      4 gol e 4 assist
      Con Fonsy e Consy
      15 gol e 5 assist

      Parmacotto una garanzia 🤣🤣

      Elimina
  23. Liberate il Milan 📢📢📢

    RispondiElimina
  24. e riguardo a Pulisic non è certo merito dei tre moschettieri averlo scoperto, è arrivato dal Chelsea che lo aveva comprato a 600 milioni per poi darlo in prestito dopo un anno e venderlo a noi per 20 milioni, non è una scoperta di Moncada 😂
    poi che nel campionato italiano faccia la differenza è normale, siamo il terzo mondo del calcio.

    RispondiElimina
  25. L'ottimo è il profumo della vita!

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  26. ricordo bene l' accoglienza (no di tutti ovviamente)per Pulisic e Reijnders,essendo nel post Maldini la situazione era come quella attuale cioè ci sarebbe da dire anche se arrivasse Halland a zero con l' ingaggio pagato dal City,io parlavo del fatto di bocciare a priori ogni nome accostato al Milan

    RispondiElimina
  27. ricordo bene l' accoglienza (no di tutti ovviamente)per Pulisic e Reijnders,essendo nel post Maldini la situazione era come quella attuale cioè ci sarebbe da dire anche se arrivasse Halland a zero con l' ingaggio pagato dal City,io parlavo del fatto di bocciare a priori ogni nome accostato al Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà la stima che si ha nella dirigenza e proprietà.

      Elimina
  28. Leggo del forte interesse per Boniface,questo ha già fatto due crociati a 25 anni, è perfetto per l' infermeria di Milanello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È come assumere una dipendente dopo che ha figliato! 😉

      Elimina
  29. Reinjdeers in una delle sue prime interviste dichiarò alla domanda quale fosse il suo ruolo che era un giocatore box-to-box, se poi l'allora allenatore lo fece giocare incontrista non fu colpa sua, quando è staro riportato nella sua posizione preferita ha dimostrato il suo valore, risultando il miglior giocatore del Milan nella passata stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che co sono arrivati due sedie portoghesi, e il nostro Parmigiano no 🤣

      Elimina
  30. @richy
    Come già detto io ho una memoria come un elefante.

    Oltre a i due citati da te, ricordo anche i mugugni per Loftus, Pavlo, fofana, e tutti gli altri. 😂😂😂

    Di santi si diceva "costa troppo, non verrà mai"

    Di contro ricordo l'entusiasmo per duarte (se lo ha preso il tardo è una garanzia), per sonnifero, nonché il colpo di genio di prendere aggratissssss un professionista esemplare come blisset! 😂😂😂😂

    Oggi, 9 luglio già hanno sentenziato che:
    - allegri è arrivato perché disperato, ed è anche un po rincoglionito.
    - tare è una mammoletta senza palle, e fondamentalmente un incapace.
    -chiunque prenderemo sono pippe e scarti.
    - chiunque non verrà ceduto è solo perché nessuno se lo è accattato
    - bene che vada arriveremo quarti. Più probabilmente quinti.
    Se non ottavi.

    Tutto ciò per aver cacciato il peggior dirigente della storia del calcio. Ma non solo del Milan , di tutte le squadre! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  31. Un tema è cosa farebbe ciascuno di noi con Gimenez, tutt'altro tema cosa farebbero società e allenatore. Io sopra stavo scrivendo cosa secondo me intendono fare società ed allenatore, non ho fatto nessun accenno a cosa farei io. Si parla di cose diverse.

    RispondiElimina
  32. Non è prevenzione ma esperienza alla luce dei fatti.
    Da quando è andato via Maldini hanno rifatto quasi un'intera squadra, a leggere qualcuno sembra che siano arrivati solo Rejinders (comunque adesso ceduto) e Pulisic, invece ce ne sono troppi altri che non sono né prestiti, né riserve, che hanno fatto tornare il Milan indietro di anni.
    Chi lo ha fatto? Tutta gentaglia che è ancora lì, quindi o si fotte lo stipendio oppure ha ancora le mani in pasta anche sul mercato.

    Poi c'è il baro, quello che oggi dice di attendere la prova del campo, mentre quando il DS era Paolo...era tutto sbagliato a prescindere. 🤣

    I nomi accostati oggi al Milan non hanno niente a che vedere con i Maignan, Bennacer, Tomori (dopo la prova in prestito), Tonali, Giroud, Ibra, Theo, etc.

    RispondiElimina
  33. Fabio, secondo me non vogliono cedere Gimenez perché il secondo centravanti (che deve arrivare per forza) avrà caratteristiche diverse, ma sarà complessivamente più scarso del messicano.

    RispondiElimina
  34. Saso, Gimenez è stata un anomalia nel modus operandi di ⚽⚽⚽sai che ogni giorno sforna un nome definendolo "quello era da prendere" oppure" costa troppo non fa' per noi"(stasera tocca perché c'è Real PSG)ma con Santi gli è andata male perché un minuto dopo che lo ha nominato sono partiti i rumors e ora che ha reso poco deve evitare l' argomento.

    RispondiElimina
  35. @fabio
    Io Gimenez, così come tutti gli acquisti dell'anno scorso prima di cassarli vorrei vederli all'opera con un vero allenatore.
    Non parlo di fenomeni tipo Pep o altri, va bene pure una sedia, ops una hapra.

    Dopo di che potrò e forse potremmo dire la nostra.

    Con i due lusi ani mi sembra che tutti hanno peggiorato il rendimento, tranne o'rej. E uno su 30 è come la rondine.....

    RispondiElimina
  36. Cheek e Sportiello sono state due trattative apparecchiate da Maldini, bisognava solo accendere le candele a tavola.
    Il primo non è più una garanzia (come Bennacer) dopo una stagione in infermeria.

    RispondiElimina
  37. Tardofan's dopo due anni state ancora a rosica'! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  38. @Richi
    non ho nessun problema a dire che il mercato invernale mi era piaciuto, Walker Felix e Gimenez erano un passo avanti rispetto alle precedenti campagne invernali, e lo ripeterei anche oggi,
    se poi non hanno reso è gran parte demerito delke Sedie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non ci credi rileggiti i messaggi di gennaio.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari