3

// 29 commenti
Il resto non esiste.

29 commenti:

  1. Massimo risultato col minimo sforzo. In questo momento va bene così però con le Romane non basterà. Grande Leao ovviamente e sempre ottimo benna ma solo con gli 11 titolari c'è la giochiamo con tutti,come ne togliamo uno il livello scende....

    RispondiElimina
  2. Minchia che gol Leao. Uno spettacolo.

    RispondiElimina
  3. C'è il solito "prima palla poi piede" che somiglia molto a quello di Ranocchia su Belotti.
    Hanno preso l'abitudine di fischiare i rigori per poi toglierli, con conseguente contraccolpo psicologico negativo per noi.
    Comunque io ho visto "prima piede poi palla" o perlomeno tutto insieme...quindi un altro rigore negato.

    Una partita che mi è piaciuta poco, forse non è ancora chiaro che siamo all'ultima spiaggia e che chi lotta per salvarsi ci mette l'anima.
    Poi contro di noi giocano tutti alla morte per principio.

    L'ha risolta Leao con un'altra doppietta.

    RispondiElimina
  4. Prestazione molto mediocre, solito approccio da partita amichevole.
    Solo Leao. Leao vs Lecce 2 a 0.
    L'arbitro ci ha fatto innervosire.
    Quando ho letto la formazione con Diaz&Messias sapevo che ci sarebbe stato da soffrire. Kalulu malissimo. Rebic ridicolo che stia in campo questo qui. Mi tengo solo i 3 punti, che poi sono l'unica cosa che contava oggi.

    RispondiElimina
  5. Dice bene Richi1277, massimo risultato con il minimo sforzo...ma sostanzialmente concordo con i 4 commenti precedenti al mio
    Leao segna e fa segnare, ormai è diventato anche più costante....fossi io a decidere farei di tutto x rinnovargli il contratto!

    RispondiElimina
  6. Sono perfettamente d'accordo con tutti voi. Dovevamo tenere il minimo risultato col massimo sforzo.
    Certe volte mi dispiace di aver vinto.

    RispondiElimina
  7. Quando vinciamo c'è aria da funerale,quando non vinciamo si sparano cazzate ogni minuto....Abbandono, non mi fate mai godere una vittoria.Al diavolo!

    RispondiElimina
  8. Sarà bene che a Roma giochi giru, non possiamo regalare sempre un uomo perché Rebic e Origi non fanno un Gabbiadini,con tutto il rispetto....a sto punto che giochi Ibra,tanto da fermo fa'di più degli altri 2. Oggi ho avuto la sensazione che giochino tutti con in testa la già la semifinale,magari senza volerlo ma ho quell'impressione là

    RispondiElimina
  9. E la penso come Maury su Leao,per togliermi il rischio di perderlo a zero gli rinnovo il contratto andando incontro a quello che vuole. Poi se lui ha già deciso che non rinnova in ogni caso allora è un altro conto ma se c'è possibilità di tenerlo io farei di tutto per farlo restare,ma non con contratti ponte e cazzate varie che spostano solo il problema di un anno....

    RispondiElimina
  10. Per giove,dal 2 aprile ad oggi 23 aprile abbiamo giocato 6 partite in 22 giorni,2 di Champions! e 4 di campionato.
    22 giorni/6=1 partita ogni 3,67 giorni.Pretendere oggi dai giocatori(che sicuramente non pensavano alla Champions ma erano solo stanchi)intensità,grande sforzo,corsa,aggressività,non è pretendere troppo? Abbiamo tutti ragione.Abbiamo solo modi diversi di vedere il calcio,nessun problema.
    Per me ottenere questi risultati con attaccanti superpipponi come Rebic,Origi,CDK,Lazetic(?)e l'ormai patetico Ibra,solo con Girù e Leao,è,voglio esagerare,uno dei più grandi miracoli a cui ho assistito nella mia lunga vita calcistica.

    RispondiElimina
  11. Ibrahimovic ormai è alla frutta, non va rinnovato,andasse al Monza a svernare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che non lo prenderebbero manco lì. Dispiace, ma ormai basta, oltre i 40 anni il fisico non regge più certi ritmi.

      Elimina
  12. Ho visto solo il primo tempo. D’ora in avanti conta solo fare punti quindi anche se il livello del gioco non è sempre alto turiamoci il naso. Arbitro e varisti totalmente inadeguati: il rigore c’è ed è netto perché Theo anticipa il difensore toccando prima la palla e si è visto chiaramente. Siamo davanti a palese incapacità o malafede. Giocatori del Lecce dei fabbri ferrai votati alla caccia all’uomo. Se Leao inizia a segnare anche di testa non lo ferma più nessuno, signori.

    RispondiElimina
  13. Del bel gioco e del solito approccio alla gara non mi interessa granche’

    Oggi era fondamentale vincere come lo sara’ fino all’ultima giornata di campionato

    Ci sta una fase di scarico dopo la battaglia nel regno delle due sicilie

    Piuttosto la gestione del var usato sempre contro di noi sta diventando un bel problema

    Ecco questo mi preoccupa e non poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Politicamente non contiamo un cazzo, società assente e dirigenza incapace.

      Elimina
  14. Inutile girarci intorno.
    Il rinnovo di Leao è la cartina di tornasole sul futuro che ci attende nelle mani Gerry.

    RispondiElimina
  15. @Fabio ciao,guarda che non abbiamo giocato male e non è vero che abbiamo approcciato male la gara.Leggi cosa diranno i giornali domani.Fino al gol abbiamo affrontato il solito muro difensivo ed alcuni picchiatori con licenza di ferire.Nessuno di questi è stato ammonito dal bastardo Chiffi,non mi do pace.
    Se penso poi ai capelli di Theo è caragrazia che non abbiamo perso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, ho semplicemente scritto che anche se il livello del gioco non è sempre alto non dobbiamo formalizzarci. Oggi c’erano mille attenuanti ma si è comunque vinto. Sugli arbitri la penso come te e mi sembra di averlo scritto sopra: dei dilettanti allo sbaraglio.

      Elimina
  16. Chiedo agli scontenti:come dovevamo giocare?Cos'è il bel gioco secondo loro?
    Noi sì che giochiamo bene!Se non fosse così non otterremmo certi risultati.
    Che fine hanno fatto i merdinic,i pallottolieric,i merdaric,i bestemmiatori,i portasfortuna,i Colturani boys ?Dai,non fate il muso ,continuate a scrivere i vostri post alla crema.Fate come Franz,che non demorde ed è sempre soddisfatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presente! Non ho visto la partita, leggo che non si è giocato bene ma non me la prendo per questo. Mi porto a casa la vittoria e maledico chi non ha dato alternative a pioli e non si fa rispettare dal palazzo.

      Elimina
  17. Il problema non è fare punti giocando male,anzi, meglio se giocando male si portano comunque a casa i 3 punti. Io dico solo che con le romane ci vuole un altro tipo di partita se vogliamo vincere.

    RispondiElimina
  18. Oggi si doveva vincere e basta, Il resto è noia.

    RispondiElimina
  19. Tre sconfitte consecutive della hapra, tutte per un gol di scarto. Chi di horto muso ferisce...

    RispondiElimina
  20. Rebic e Origi fuori dai coglioni.

    RispondiElimina
  21. Bonucci ha trovato il suo prossimo ruolo, il pagliaccio da panchina, il vero erede di Pinsoglio.

    RispondiElimina
  22. Solo il Napoli ha segnato più di noi in campionato.
    Fa incazzare che ci sia gente che continua con affermazioni differenti dalla realtà, su Theo è rigore tutta la vita.
    Ovviamente contro la disinformazione e la cecità di chi sta al Var non c'entra un cazzo la Società e la dirigenza, la storia del calcio dimostra che sbraitare per i torti arbitrali non ha MAI portato a niente.
    Le decisioni vengono prese sul momento ed i complotti di palazzo non esistono.
    Quando abbiamo avuto 16 rigori in un solo campionato c'era Elliott e la stessa dirigenza.

    Adesso bisogna vincere a Roma, sicuramente è vietato perdere.

    I gobbi non sono così lontani, anche senza considerare la spada di Damocle che ancora pende su di loro.
    Se facciamo buoni risultati e li battiamo a S.Siro anche i laziali sono ancora alla nostra portata.
    Si può ancora arrivare secondi.

    RispondiElimina
  23. Ieri sera ho visto l’ultima mezz’ora tra gobbi e ciucci. Potevano vincere entrambe, schemi completamente saltati e due squadre che mi hanno dato la netta impressione di avere grosse difficoltà, soprattutto in fase difensiva (soprattutto i gobbi).

    La classifica è cortissima, anche Lazio e Juve il posto in Champions se lo devono guadagnare tutto, Napoli a parte il resto è tutto aperto. @Richi: le romane le affronteremo come si deve, la Roma gioco forza si dovrà scoprire, mi preoccupano di più le partite come quella di ieri contro squadre chiuse con giocatori che pestano come fabbri.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari