3

// 87 commenti
I punti recuperati su chi ci sta davanti.
Una partita alla volta.
Domenica festeggeranno già lo scudetto o forse no, ma noi avremo del lavoro da svolgere.

87 commenti:

  1. Buongiorno a tutti e buon ponte del 25.
    Ieri ero allo stadio, ormai ci siamo abituati a folle oceaniche, dunque i 72.200 partecipanti di ieri non fanno più notizia, ma trattasi di un dato significativo. Sulla partita nulla da dire, abbiamo fatto il compitino, contro la Roma sabato alle 18 servirà tutt'altro approccio e dubito che lo avremo. Temo dunque l'imbarcata all'Olimpico e conseguente chiusura dei giochi per il discorso quarto posto.

    RispondiElimina
  2. Nello squallore più estremo è andata in scena l'ennesima PARTITACCIA del fu A.c. Milan...una VITTORIETTA INSIGNIFICANTE ottenuta contro un derelitto Lecce...

    Ormai siamo una squadraccia in disfacimento...urge uno sfasciasciacarrozze al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio quella MERDA umana di Merdini fuori da Milanello a fine stagione, idem il morto di sonno merdara .

      Elimina
    2. Merdini & Merdara sono due cancri da estirpare al più presto.

      Elimina
  3. Buon dì

    Bene, 3 punti dovevamo fare e 3 punti abbiamo fatto.



    Piccola nota divertente

    Il Milan fa festa a San Siro per il successo contro il Lecce che riporta i rossoneri davanti all'Inter in classifica, ma c'è anche una nota amara nella serata: Zlatan Ibrahimovic, in panchina per la sfida, si è fermato nel corso del riscaldamento e le sue condizioni generano apprensione.

    NUOVO STOP? - Lo svedese ha accusato un problema al polpaccio ed è stato accompagnato negli spogliatoi da un massaggiatore. Ibra ha lasciato il campo zoppicando, si attendono ulteriori dettagli nelle prossime ore.

    PIOLI CONFERMA - A confermare il problema di Ibrahimovic ci ha pensato Stefano Pioli in conferenza stampa al termine del match: "Ha sentito qualcosa al polpaccio e si è fermato... Pensavo di farlo giocare, ma mi ha detto che non era disponibile. Non so l'entità, ma qualcosina ha avuto"

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Mi raccomando adesso un bel rinnovo! 😂😂😂😂😂😂😂


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  4. Merdini, Elio, Readbeard , e cricca varia , FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  5. Ciao belli.Stanotte ho passato una nottata libidinosa.Ma dai,cosa avete capito.Succede sempre quando la gobba perde.Al 93⁰ poi!!
    -@Landolfi,dormito bene?
    -@Franz,hai ragione su Bonucci.Indisponente.Fa il capopopolo,litiga con tutti,arbitro,avversari,panchine.Stile rubentino che ci ha perseguitato e stracciato i maroni tutta la vita.E noi lo avevamo preso,col suo fetore!Che errore è stato.
    Quando vedo i comportamenti di gobbi,merdazzurri,giallorossi,bergamaschi e aquilotti,sono sempre più innamorato dei nostri ragazzi.
    -@Sylvester,hai centrato perfettamente la partita di ieri:"compitino".Sul resto stendo un velo pietoso.
    -@Denzel,già mi mancavi.
    -@Saso,Ibra sta trasformando in farsa una carriera teatrale spettacolosa.Peccato.Ci ha regalato una scintilla e lo ringraziamo,ma ormai il fuoco lo alimentiamo noi.Rimanga con noi per fare il tutor a Saelemaekers.
    -Leao a Dazn:"Sì,il mister😱anche dopo l'allenamento vuole che mi alleni sui colpi di testa:dice che con il mio corpo devo fare più gol di testa".Non pensavo che i mister dicessero queste cose.
    -Roma:prepariamoci al treno merci che Moufrigno metterà nella sua metà campo.

    RispondiElimina
  6. Mendes deve per forza rompere i coglioni a noi.
    Purtroppo agenti di quello spessore se si mettono in testa una cosa...lui vuole Leao via dal Milan, se il giocatore non si impone (a fronte di una ricca offerta del Milan) non ci sarà niente da fare.
    Si presentino però con 120 milioni.
    Quindi dopo quasi 4 anni il piollo ha capito che Leao deve allenarsi sui colpi di testa?
    Forse perché secondo lui è una lacuna "recente" 😂😂
    Sempre GRAZIE a Zlatan, ci ha tentato...la sua presenza è solo un fattore positivo con un costo irrisorio, quelli rotti strapagati (alla Pogba) li lasciamo agli altri. 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pure oggi devi trovare argomenti per attaccare pioli? Ossessionato è dire poco

      Elimina
    2. Tu pensa ai tuoi "attacchi" fuori luogo a Cardinale e Maldini che saranno le tue ossessioni per più tempo.

      Elimina
  7. Purtroppo si su Leao è esattamente come dice Vale, è tutto nelle sue mani.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiede troppi soldi rispetto alla costanza che non garantisce.
      In ogni caso mi sembra chiaro che non voglia rinnovare. Prendiamone atto e monetizziamo, prima di perdere anche lui a zero.

      Elimina
  8. Qualcuno ha visto la UEFA Youth League? Avete notato a parte la sconfitta con l'Hayduk dei giocatori interessanti della primavera del Milan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi trovare gente migliore di rebic, merdigi e de kitemmurt non dovrebbe essere difficile.

      Elimina
    2. Chaka Traore' è fortissimo, poi c' è El Hilali che io farei giocare al posto di Rebic che è bollito, Victor Eletu grande regista, Zeroli sembra Barella!

      Elimina
  9. Ibrahimovic e rebic, due giocatori spesso rotti e a fine carriera. Solo che il secondo è 12 anni più giovane.

    RispondiElimina
  10. Io nutrivo delle speranze grandi su Rebic, ma veramente è bollito, non azzecca nemmeno un passaggio, a questo punto proverei El Hilali al suo posto!

    RispondiElimina
  11. Considerando che non potevo vedere la partita e in fondo non mi interessava il risultato finale mi interessava ottenere notizie su giovani primavera che potrebbero avere futuro nel nostro club ringrazio chi ha risposto alla mia domanda

    RispondiElimina
  12. Ivan Cattaneo si confessa a cuore aperto: "A Lucio Battisti diedi del Barry White dei poveri. Rimprovero Pannella: sosteneva i diritti dei gay senza il coraggio di dichiararsi tale. Pasolini? Mi rubò un fidanzato, lo odiai"

    RispondiElimina
  13. In realtà una regola non scritta prevede massimo 3 ex calciatori per squadra, una sorta di fuori quota,e noi oltre al nonno abbiamo già desol-ante e blisset 2.0


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  14. Ottimista

    Io lho vista.
    L'unico che mi ha impressionato è Cuenca. Ala destra con un mancino moooolto sensibile, buona capacità nell'uno contro uno.

    In altre occasioni avevo apprezzato nusiala che con i croati ha fatto un paio di svarioni clamorosi.....uno ci è costato il gol...



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  15. OTTIMISTA i ragazzi della primavera crescono se ogni tanto gettati nella mischia anche nel massimo campionato ed inseriti in prima squadra negli allenamenti (ovviamente i migliori che meritano).
    Cosa che Allegri fa e piollo no (anche quando devono scalare montagne insormontabili come Gabbia, Toure', Bakayoko, e gli attuali DeKete, Origi e Rebic).
    D'altronde non giocava Thiaw, ha giocato poco Pobega, non giocano Adli e Vrankx, figurarsi i Primavera! 😂
    Lasciamo cazzeggiare i fissati cronici con il "mercato", che poi si lamentano non sia stato valorizzato Kerkez, gli stessi pulcinella che si inginocchiano al pioli su ogni particolare.... poveracci!

    RispondiElimina
  16. Una cosa mi è piaciuta in questa stagione di Allegri è che nel momento più difficle per la Juve ha fatto esordire Miretti Fagioli Gatti........OK non sono dei fenomeni ma così facendo potrebbero diventare dei buoni giocatori e hanno dato il loro contributo per tenere a galla la baracca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miretti e Fagioli valgono Locatelli o no?

      Elimina
    2. Sono d'accordo, almeno tu e Vale sapete andare oltre l'antipatia da tifosi che il personaggio può suscitare. Ha fatto errori come tutti ma bisogna riconoscere che ha lavorato bene da questo punto di vista (gestione/inserimento dei giovani).

      Elimina
  17. @Ottimista,io l'ho vista.Per me sono ancora acerbi.Per la valutazione vai a vedere le pagelle di Milan Hajduk.
    Manca la pagella di Pioli,te la dico io:è colpa sua se abbiamo perso.
    Lazetic non è stato valorizzato da Pioli,così come Colombo e Pellegri.
    Pioli,Pioli,che ossessione patetica.Sta rovinando anche Origi e Adli..Rebic no, perché è già rovinato di suo.Che vita grama...

    RispondiElimina
  18. Perchè vi volevo ricordare che Baresi Maldini Galli Costacurta Evani Albertini e forse me ne dimentico qualcuno venivano dalle giovanili del Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i tre olandesi Donadoni Massaro e Ancellotti...voilà gli invincibili

      Elimina
    2. Mi sono dimenticato di Tassotti e dell'altro Galli Ma la questione permane con la Primavera si è costruita la squadra più forte al mondo

      Elimina
  19. 😂😂😂😂
    I ragazzi della primavera sono acerbi!
    Grazie al cazzo, solo un minchione può pensare che siano giocatori già fatti e finiti.
    Negli ultimi 3 anni, da quando abbiamo il perfetto piollo in panchina, ha esordito qualcuno, in prima squadra, dal settore giovanile?
    Quanti minuti?
    Credo sia un record che i pennivendoli ignorano, che lo ignori un rincoglionito non stupisce.
    Adesso non credo sia il momento di farlo, nel periodo più caldo della stagione, anche se bisognerà vedere come si metterà con Cremonese, Samp, Verona...ma tanto il piollo non li porta mai nemmeno in panchina.

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutti.

    I tre punti li abbiamo recuperati su Juve e Lazio, speriamo stasera anche almeno due alla Roma. A parte il Napoli nessuno ha il posto garantito in Champions: si va verso uno scenario simile al 2020-2021, distanze minime fra secondo e sesto posto, tutto aperto fino alla fine:

    Delle sette partire che rimangono mi preoccupano quelle contro Cremonese, Samp, Verona e Spezia. In particolare le prime tre citate perché in casa fatichiamo da matti contro chi si chiude. Ieri senza l’ariete Giroud, che non può e non potrà giocarle tutte, abbiamo difficoltà oggettive.

    Ibra sarebbe servito a risolvere il problema sopra citato ma ormai è palese che debba appendere le scarpe al chiodo. Lo adoro e l’ho adorato ma nella vita arriva un momento in cui anche l’ego va messo da parte: se non stai in piedi la sola volontà non basta, nemmeno se feroce.

    Primavera. Non ho visto la gara con l’Hajduk ma trovo essenziale che su una rosa da quasi 30 giocatori ogni anno almeno 2 della Primavera debbano essere inseriti. Non ditemi che non è possibile perché abbiamo diverse chiaviche in rosa che potrebbero essere tranquillamente sostituite da chiunque.

    Leao. Quando è in fiducia e in mood positivo è devastante. Ora ho la sensazione che rinnoverà: da come gioca lo vedo decisamente più sciolto e motivato rispetto a uno due mesi fa. È un altro giocatore: da Gennaio a Marzo non saltava più un uomo, adesso va in porta col pallone. Chiaro che se non rinnova va ceduto ma attenzione: parliamo dell’80% del nostro potenziale offensivo (il restante 20% sono Giroud e Diaz), uno così va rimpiazzato con un campione o con due ottimi giocatori. Tradotto: un po’ di grana stavolta bisogna cacciarla. Una squadra che è arrivata in semifinale contro tutti i pronostici e che (credo) si qualificherà alla prossima Champions merita questo e ben altro. Arriva il momento della verità, caro Gerry: vediamo se sei forte o se sei solo chiacchiere e distintivo.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  21. Ha ragione lui: il Milan non era scarso due mesi fa e non è super oggi. Semplicemente ha gioco, idee, mentalità offensiva. E un fuoriclasse", è il chiaro riferimento a Rafael Leao (autore della doppietta decisiva ieri) de La Gazzetta dello Sport.

    Quindi il "fuoriclasse" era riferito a Leao ed il bacucco l'ha fatto diventare verbo da attribuire al piollo? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    In realtà Maignan non da meno di Leao ed accanto a loro tanti ottimi giocatori che nulla hanno da invidiare ai Barella, Brozovic, Acerbi, Rabiot, Anguissa, etc.

    Mentre ultimamente in questo blog si cita molto meno Vlahovic...🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vlahovic dovrebbe venire da noi, altro che gobbi. Secondo me al Milan farebbe caterve di gol. Scelta sbagliata la sua.

      Elimina
    2. Lo invocai l’anno scorso ma fui crocifisso da chi facilmente puoi indentificarne in nick.

      Elimina
  22. Testina knkukdk1,prendere ad esempio Allegri per i giovani mi fa scompisciare dalle risate.Coi giovani quest'anno ha fatto peggio di Del Neri. Miretti,Soulé,Fagioli,Iling,Barbieri,Kean,bingo!
    Bevi di meno!Mettiamo i nostri fenomeni della primavera e sai che risate!!

    RispondiElimina
  23. La primavera del milan è al 14 esimo posto su 18.
    Abbiamo 33 punti 2 in piu di dea e napoli.

    Il tanto decantato traore oltre a non essere titolare è stato tenuto in panca da abatella anche contro i croati.

    Non mi sembra di vedere gente come Baresi Maldini Galli Costacurta Evani Albertini.....

    Il tardo e il porporato non investono per la prima squadra figurate per la primavera!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  24. Caro @Saso,hai ragione.Allora con gli immortali giocavano benissimo anche i Mannari,i Colombo,i Buriani,i Cornacchini.... avrebbero giocato bene anche Coubis e Traore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buriani non gioco’ mai con gli immortali

      Appartiene al Milan della seconda meta’ degli anni 70 ed alla prima meta’ degli anni 80 del secolo scorso

      Al contrario degli altri tre che hai nominato (Mannari purgava spesso e volentieri)

      Elimina
  25. Coi soldi che guadagneremo quest'anno voglio vedere quali investimenti verranno fatti. E quanti mesi dureranno le trattative,fino all'ultimo minuto della chiusura del mercato.Se sarà ancora così la patente di Tardo verrà rinnovata ancora per un anno.

    RispondiElimina
  26. Razza di ritardato...chi capisce di calcio (e non di pannoloni) sa bene che non si può fare a meno dal valorizzare i ragazzi del vivaio.
    Quelli attualmente al Milan non sono tutti scarsi e non c'è certo bisogno di metterne 4 a partita, da questo a non provarne NEANCHE UNO passa la differenza tra un tecnico ed il piollo.

    RispondiElimina
  27. MERDINIĆ, sacco dell'umido con le gambe,
    VATTENE LURIDO LECCACULO!

    RispondiElimina
  28. MERDINI e MERDARA FUORI DAI COGLIONI!!!

    RispondiElimina
  29. Credo che i vari Baresi Maldini Evani Albertini etc etc avrebbero fatto panchina con Piolino, sarebbero rimasti in primavera fino ai 25 anni 😂😂
    erano altri tempi e tecnici come Liedholm non ce ne sono ,
    a Piolino piace giocare sul sicuro, e noi tifosi non abbiamo più pazienza, vedi i commenti su questo blog e capisci il motivo

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  30. Uno che non capendo ukdk nega che "senza Leao non avremmo vinto lo scudo e non saremmo in semifinale"come può essere credibile?Io su Leao è 2 anni che mi sono ricreduto.E adesso non rinnovare sarebbe un vero delitto.Abbiamo scucito 35 pippi per CDK e stiamo a micragnare su un autentico crack.Ma cosa vuoi che interessi al Cardinale.Cosa ne sa della nostra storia,delle nostre gioie e dei nostri dolori?Manco viene a veder le partite.Pero' scrive le letterine per complimentarsi coi ragazzi e con Pioli.Ma che andasse a...No,Cardinale,stavo scherzando,non volevo dire certe cose,anzi ti ringrazio per aver investito su di noi,per averci riportato in europa,per farci arrivare puntualmente gli stipendi.Tu si che sei riservato,non come il cavaliere che arrivava in elicottero,non metti nessuna cravatta gialla tu ...Mi perdoni?

    RispondiElimina
  31. Vi saluto perché sento odor di fogna.C'è una perdita o è tornato qualcuno?

    RispondiElimina
  32. L’eventualità che uccello rosso non rinnovi Leao, significa la fine del concetto creato da un nativo di Nottingham nel 1899.
    Per me significa la fine, se volete vi fornisco i numeri di serie di Milan-Cavese, Milan-Waregem, Milan-Real 5-0, mMilan -Steaua, Milan-Inter 2003, da parte di mio padre Milan - Manchester United 1969.
    E muti dovete stare che avete sputato sulla faccia di questo ragazzo che vi ha fatto vincere uno scudo e se va….
    perché la magia è quest’anno e non sai quando ricapita…
    Muti state perché il bilancio vi obnubila, è come dire, se la tua mente è attratta da certe cose non espugnerai mai Troia!

    RispondiElimina
  33. @unk caro, sabato e domenica ho lavato due ADA super jet filter 300.
    Che due coglioni, smontare, lavare, rimontare le pompe.
    Lavare i materiali filtranti, ripescare le caridine neonate, 1mm x 0,2 mm, a meno di non voler buttarle nel cesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vita di una caridina inspiata dall’ outlet, rigorosamente ADA in vetro, allo stato larvale. Passare 2 o 3 mesi al buio nel fondo del filtro, vedere poi la luce per il mio intervento e la conseguente perdita del mio tempo, mi fa pensare alle galassie.

      Elimina
    2. All’esplosione di una supernova, alle estinzioni di massa e alle specie sopravvissute.

      Elimina
  34. Senza Leao col cazzo che avremmo vinto il 19-esimo.
    Siete bestie da sgozzare, siete affare del vecchio della montagna e dei suoi assassini.
    Certi concetti sono scolpiti nel vero cattolico, nel vero musulmano, nel vero rossononero. E credo di non offendere nessuno.
    I pezzi di merda rimangono tali astraendo dalle circostanze.

    RispondiElimina
  35. Ho molti neolaureati della Trinacria da svezzare, certi addirittura con dottorato in ingegneria, ovviamente è l’università di Catania e non il PoliMi, ma devo dire che sono gente di valore.
    Certe emissioni dall’isola, mi fanno pensare sia popolata da cretini non è vero.

    RispondiElimina
  36. Ma questi hanno mai visto sua maestà Baresi dal vivo?
    Io nutro qualche dubbio.

    RispondiElimina
  37. @Bandenere,tu vero appassionato,se questo blog fosse un acquario,perché non ti diverti a dire quale pesciolino potrebbe essere ciascuno di noi?Se posso scegliere,confesso che non sono un appassionato,mi rivedo nell'aggressività di un Betta splendens,alias Plat Kat.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jeffrey Dahmer? Due Betta nello stesso acquario?

      Elimina
    2. Fai attenzione, potrebbe darti dell'oloturia. 😎 😛

      Elimina
  38. Bene

    La rometta ha beccato tre pannocchie e moufrigno gia’ si sta lamentando del canarino di stasera

    Inoltre infortunio muscolare per Lorente e sembra che anche Dybala non stia bene

    Tre puntazzi d’oro rosicchiati ai gobbi e alle romane

    RispondiElimina
  39. Ciao @Bande , caridine? Nella mia vasca ho le Blue Dream , oramai più di cento 😃
    Come fondo uso Ada Amazzonia , ma è una vasca soft non molto spinta, prima nel mio due metri ahimè ceduto avevo le sulawesi , bellissime e difficili da riprodurre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mischio, alcune blue pearl sono ancora pure. Vedere quell’azzurro trasparente con le uova d’oro ti lascia sbalordito per qualche minuto.

      Elimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Sto ascoltando Moufrigno,una vera faccia da culo.Un allenatore così è una vergogna per i tifosi.Non ripeto ciò che ha detto perché è vomito puro.

    RispondiElimina
  42. Ahhh Politecnico, ho lavorato vent'anni vicino e all'intervallo pranzo in via Pacini, chissà magari ci siamo incontrati senza saperlo 😃

    RispondiElimina
  43. Credo che il contratto di Zlatan preveda il compenso a partita, quindi non dovrebbe gravare sulle casse. Potrei dire una cazzata a tal proposito, questo è il vago ricordo che ho.
    Chiaro che ormai per il campo è una storia finita o quasi. Io lo vorrei dirigente a vita, deve stare sempre a contatto col gruppo. è stato fondamentale, e ha portato la mentalità che nessuno era stato in grado di portare, nemmeno Paolo. Questione di leadership, Zlatan col tempo lo è diventato, e di grandissima fattura anche.

    RispondiElimina
  44. @Bande ma mischiarle lo sai che perdono il loro colore e tornano praticamente trasparenti?
    Comunque è uno spettacolo vederle crescere,
    Per il filtro ho optato per uno interno opportunamente protetto da una rete finissima per non aspirare gli avanotti , anche se mi è capitato che alcune hanno praticamente scavalcato il filtro e sono entrate 😂 ora ho protetto anche la parte emersa del filtro 😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo so, ma l’ho fatto per mantenere i geni della mia colonia. Nel gennaio 2021 estinzione di massa causa riscaldatore esterno in tilt.
      4 maschi salvati, blu, comprata partita di blue jelly. Ma ne escono di tutti i colori e fogge.

      Elimina
    2. Hai fatto bene 👍 sperimentare è interessante anche perché le selezioni che si conoscono sono frutto di esperimenti, se per casualità dovesse nascere qualcosa di "diverso" potresti creare una nuova varietà

      Elimina
    3. Per esempio da anni coltivo e riproduco delle Adenium obesum,
      Piante con fiori bellissimi, sono riuscito con auto impollinazione a creare un fiore multipetalo tutto Mio, una soddisfazione credimi 😃

      Elimina
  45. Dove lo trovi un blog così?Una vera Babilonia di razze,culture,professioni,ceti sociali,tifosi modesti o sborroni,timidi o aggressivi,operai o dirigenti,
    intelligenti o ignoranti,realizzati o frustrati,geni o sregolati,alcolisti o astemi,tutti uniti da un unico esecrabile fil rouge:l'anonimato.
    È arrivato anche un acquario.Che vogliamo di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sera ho cercato di spiegare a mia figlia 12-enne la magia di un single-photon-Avalanche-detector. Nel macrocosmo e nel microcosmo. Le implicazioni matematiche fisiche tecniche e filosofiche che racchiude questo piccolo, quasi banale, contatore Geiger di fotoni, pomposamente rivelatore ottico in regime quantico. Voglio convincerla a fare almeno il liceo scientifico, o il liceo classico, ma altre scuole no!

      Elimina
    2. Grande @Bande , devi farlo, anche io con mio figlio gli sto insegnando che non basta accendere la luce con l'interruttore, ma bisogna sapere il perché e come la luce si accende ,
      Bravo 👍

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  46. Tra tutte le mie passioni, il calcio è quella che meno mi dà soddisfazioni , dalla musica alla fotografia, dalla creazione di nuovi fiori alla coltivazione in vitro, creare dal nulla qualcosa di unico, il calcio è passivo , una via di sfogo , ma in campo vanno loro, e se in più ci mettiamo arbitri e var la frittura è completa,
    ammetto di essere un nkukdk e me ne frego altamente 😂
    Per mia fortuna ho molte altre passioni di cui sono l'artefice dei miei risultati e non lo spettatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'era bisogno di fare outing, s'era capito che di calcio non capisci un cazzo!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  47. E allora che kazzo ci stai a fare qui?Può essere un divertimento anche rompere i maroni,e allora se ti diverti così continua pure.Non è una colpa non capire di calcio.L'avevo capito quando non hai colto il mio disappunto sulla firma pallonara bianconera.E' una cosa che solo un vero tifoso può capire.Poi uno si può firmare anche con una 💩.Se piace a lui...Sarò però libero di provare disgusto?Perché fare gli offesi,per una simile minchiata,in un mondo in cui i vaffa si sprecano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei per caso moderatore o amministratore di questo blog?
      A nanna che è tardi 😴

      Elimina
  48. @darwin, se Leao costa 49 mld di multa, la paghi e muto caro Gerry. Altrimenti non ci venire a scassare la minchia con le utopie del nuovo stadio, torna al baseball, che il Milan Cricket and Football club non fa per te.
    Con 40 che fai, ti compri uno Scamacca, alias Patacca?

    RispondiElimina
  49. E Leao?
    "Dove lo trovi ora un giocatore come quello? Per me andrebbe rinnovato".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceretlo è s come infilare un paletto nei resti di kilping!

      Elimina
  50. Oggi avrebbe compiuto gli anni il Mitico Mario Angelo Anquilletti, 11 stagioni ai rossoneri con numerose vittorie internazionali, tra cui l'Europeo del '68. Se pensate che oggi sulla sua fascia gioca Calabria............

    RispondiElimina
  51. La bolletata di Krunic stava per costarci un gol col Lecce cosi come col Napoli edaltre perle è più facile avvistare un ufo che vedere un gol di bravo rade di assist manco l'ombra nu somaro randellatore pero Pobega non gioca quasi mai Adli desparecido Pioli sei un fenomeno qualsiasi sia il risultato del Milan Pioli deve sparire fa schifo abbiamo bisogno di un vero allenatore non un finoicchione vecchio in scarpette bianche braccialettini e tatuaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fa cagare il bosniaco, sarà anche utile, ma sbaglia una montagna di passaggi ed appoggi. Ha un decimo della tecnica di Marcel Desailly, e ho detto tutto. Piedi da terza categoria.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari