Stadio o Leao

// 86 commenti
Lo stadio sembra appassionare tutti.
L'unico argomento su cui ci piacerebbe sentire parlare Cardinale è Leao.
Il resto è finanza.

86 commenti:

  1. Il resto è noia!

    Ps per il rinnovo dello zio?



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti.
    Oggi gli auguri vanno ad Andreinho Conti, uno dei tanti che alla Dea di Gasperini sembrava destinato ad una carriera di primissima caratura e invece, complici tanti infortuni, si è rivelato l'ennesimo flop di mercato del breve regno MiraFax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaspare, buongiorno a te. C’è da dire che tanti sono stati i giocatori che andati via da Bergamo, non hanno poi ripetuto le grandi prestazioni sotto la “ guida “ Gasperini.
      Che dire ? Evidentemente il Gasp e il suo staff, sono dei maghi, o in alternativa che dia l’aria di Zingonia ad essere miracolosa 🤷‍♂️

      Elimina
    2. Ciao Gaspare. Conti era un grandissimo prospetto nel 2017 ed aveva davanti a sè una carriera luminosa sia in maglia rossonera che in maglia azzurra. Ha avuto una sfortuna incredibile, due crociati uno dietro l'altro sono più unici che rari, ma poi non ha saputo nemmeno rialzarsi dopo le difficoltà. Dimostrazione plastica di come spesso la sfortuna (o fortuna) e l'atteggiamento facciano tutta la differenza del mondo: questo ragazzo poteva essere un campione ed invece ha avuto una carriera più che anonima. Peccato.

      Elimina
  3. Una sola domanda da quanto tempo sentiamo parlare del rinnovo del contratto di Leao? Sembra la trattiva di pace tra Russia e Ucraina tutti dicono che bisogna anzi vogliono farlo ma non siamo neanche all'inizio. Sullo stadio non mi esprimo finchè non vedo qualcosa di scritto e forse neanche allora. Tutte chiacchiere e distintivo finora.
    Conti carriera sfortunata porta anche una leggerissima sfortuna prestato al Parma finisce in serie B acquistato dalla Sampdoria finirà in serie B Era destino!

    RispondiElimina
  4. Marco Spinelli.Povero sindaco Sala brutto affare avere a che fare con compratori della tipologia degli speculatori e di gente che ha le pezze sul culo, i primi per calcolo e i secondi per necessità quando fanno affari tendono a tirare la corda al collo al venditore.Se le proprietà di Milan e Inter fossero gente corretta avrebbero detto al comune di Milano: vogliamo costruire un nuovo stadio con annessi alcuni esercizi commerciali quanto vuoi per venderci l'intera area? Un passo del genere lo avrebbero fatto le persone corrette e ci si metteva al tavolo e un accordo lo si trovava con il comune e lo stadio era già in costruzione,trattando invece con speculatori e gente con le pezze sul culo la quadra non la trovi a meno che non ti cali le braghe...

    RispondiElimina
  5. Oppure si poteva sperare di trovare una giunta “ compiacente “, com’è successo a Torino per i truffatori per antonomasia, a cui hanno letteralmente “ regalato “ i terreni.
    D’altronde che l’anomalia sia capitata … stranamente 😉…. a Torino, è dimostrato dai problemi che hanno avuto i Della Valle prima e Commisso adesso a Firenze, e Pallotta prima e Friedkin poi a Roma.
    Poi sulla natura delle 2 proprietà di Milan e cartonati, nulla da eccepire : hai perfettamente ragione.
    Comunque, personalmente, a me dello stadio fotte meno di 0, l’unica condizione imprescindibile, resta non farlo con i cartonati falliti.
    Ai tifosi … quelli veri, animati da “ in - sana “ passione …. con accezione assolutamente positiva …. interessa il campo.
    Lasciamo a ragionieri e farmacisti, il gusto “ effimero “ della finanza gestita da speculatori e strozzini. Ognuno si “ masturba “ con quello che ha, ad una certa età è ancora più comprensibile.
    P.S. Mi spiace sinceramente per l’amico @Bandenere, ma temo che Leao non rinnoverà, bisogna accettarlo e farsene una ragione …. d’altronde le ultime prestazioni sono un chiaro segnale che il ragazzo ha già la testa altrove.
    Se anche questa volta dovesse finire come in tutti i casi precedenti, cioè con un “ bagno di sangue “, derivante dalla perdita a 0 …., pochi cazzi, ha ragione @Fabio, le colpe sarebbero tutte di Maldini.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti
    @Dejan o altri , ci sarete a San Siro con la Salernitana?

    RispondiElimina
  7. Parlare Cardinale 😂😂😂😂😂 Ma perché, parla ? 🤔 Critica, sei una sagoma 😂😂😂

    RispondiElimina
  8. D' accordo con post Sergio 09,13.

    RispondiElimina
  9. @Gaspare come sempre se posso andare allo stadio lo so solo all'ultimo mi spiace

    RispondiElimina
  10. Scusate avete mai visto qualcuno costruire un edificio senza ottenere un ricavo? E' ovvio che il costruttore mira ad aver un guadagno il più cospicuo possibile. La domanda è diversa abbiamo bisogno di avere uno stadio nuovo sì o no?

    RispondiElimina
  11. Fiorentina Milan formazione ufficiale:
    Maignan
    Kalulu Kjaer Thiaw
    Saelemkers Tonali Vranckx Theo
    CDK Rebic
    Origi

    RispondiElimina
  12. La vicenda stadio appassiona credo solo i giornalisti, a me no di certo. Una vicenda finora condita solo da balle, fumo e chiacchiere, molto ben rappresentate dai protagonisti della vicenda: l'inconsistente Scarola, gli indebitati nerazzurri, l'eterno indeciso Sindaco Sala che ora è preoccupato dall'eventualità che San Siro diventi una cattedrale nel deserto e che nelle casse del Comune vengano a mancare i daneè dell'affitto. Stenderei un velo pietoso sulla comunicazione e sulla gestione della vicenda. Se devo dire come spero vada a finire: romanticamente non lascerei mai San Siro, se invece stadio nuovo dovrà essere voto Sesto per questioni ovviamente egoistiche (logistica).

    Leao is the new Kessié, come direbbero di questi tempi. Anzi, mediaticamente la vicenda è persino più di lunga data, quindi direi addirittura Kessiè al quadrato. Aldilà di tutte le balle che si leggono e che il o i protagonisti narrano, le cose stanno così.

    - Oggi è il 2 Marzo e il giocatore non ha rinnovato e, salvo miracoli (che difficilmente accadono) non avrà rinnovato neanche a Giugno.

    - Il giocatore ha due procuratori che non si parlano più un padre ingombrante quindi a livello di interlocutori è un ginepraio. Quando gli interlocutori sono enne di solito si fa fatica ad organizzare una vacanza, figuriamoci quando in ballo ci sono milioni di Euro.

    - Il giocatore chiede un ingaggio molto elevato (non sappiamo quanto, siano 7 o 9 poco importa) ed ha una multa da pagare da 19 milioni di Euro che nessuno sembra essere disposto a pagare.

    - Il Milan ha presentato un'offerta che il giocatore è evidentemente non intenzionato ad accettare.

    La mia netta sensazione è che il giocatore sia in attesa del "principe azzurro" (o "principessa azzurra") che arriva, gli corrisponde l'ingaggio da lui richiesto, paga le commissioni ai suoi galoppini, salda il debito che ha con lo Sporting. Questa principessa non può essere il Milan ma solo una delle big di Premier o il Psg, a mio avviso e sempre se hanno intenzione di fare l'operazione. Se a fine stagione arriverà la principessa il ragazzotto ci lascerà e magari avremo qualche Euro in tasca da spendere, se invece la principessa non arriverà rimarrà qui un altro anno per poi ridiscutere la sua posizione a zero con il miglior offerente.

    Leao è sicuramente un ottimo giocatore ed è dotato di un dribbling devastante in velocità (anche se non ne vedo più da diverse partite) ma siamo davvero sicuri che sia un campione? Per me non lo è. Troppo discontinuo, sbaglia troppi gol e troppe giocate, quando tira da fermo è troppo scoordinato, quest'anno non è progredito rispetto alla scorsa stagione. Detto questo, non voglio fare come la volpe con l'uva ma, considerando gli scenari sopra e considerando il fatto che senza cedere non riusciremo a fare il mercato di cui avremmo bisogno, voi riuscite a vedere un'alternativa alla cessione? Io, personalmente, no. Qual è il problema? Il problema è che il nostro mercato estivo avrà come pietra angolare la sua cessione e quindi lui ci tiene per le palle. Se decide di non andarsene e di restare fino a Giugno 2024 senza rinnovare ce l'abbiamo in saccoccia, per non dire da un'altra parte.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'abbiamo in saccoccia. E' chiaro da tempo.
      Nessun club con un po' di sale in zucca spende 50/60 milioni minimo per un giocatore (che è tutto da vedere se diventerà quel campione che oggi non è) e dargli un ingaggio da 8/9 milioni all'anno. Andrà via gratis il prossimo anno e spunterà un ingaggio di 9/10. Come è successo con Donnarumma e Kessie. Entrambi, poi, hanno avuto performance sportive dubbie e vistosi cali di rendimento o non hanno giocato. Leao con la testa che ha farà la stessa fine.
      Dobbiamo solo sperare che qualche ricco/scemo si faccia prendere dalla smania di averlo subito (Chelsea/MU/PSG??). ma sinceramente dubito, sarebbe una botta di culo enorme.

      Pelle57

      Elimina
    2. ..... l'anno prossimo giocheremo con un attacco fatto da Giroud Rebic (Ibra) Colombo (Lazetic) e Nasti. (due/(tre) veterani e due/(tre) giovani). Va benissimo così.

      Pelle57

      Elimina
    3. Hai ragione, penso anche io che Leao farà la stessa fine dei due da te citati, la mentalità è quella. Temo anche io che andrà via a zero ma spero che qualcuno si faccia vivo in estate e che in qualche modo riusciremo a venderlo ricavandoci qualcosa. Serve una botta di culo? Concordo anche su questo, ragazzo.

      Elimina
    4. Pelle, in merito all'attacco dell'anno prossimo non sono d'accordo. Ok riportare a casa uno fra Colombo (sarebbe meglio per le liste) / Lazetic / Nasti ma serve per forza una punta titolare che sia in grado perlomeno di alternarsi con Giroud. Ibra non può essere quel giocatore così come Rebic, entrambi hanno altri "ruoli" (in tutti i sensi), così come non può esserlo il Colombo di turno. Una punta va presa, non ce n'è.

      Elimina
  13. @Ottimista. Concordo sulla tua domanda "La domanda è diversa abbiamo bisogno di avere uno stadio nuovo sì o no?". Qualcuno che conosce i numeri potrebbe dirci se e di quanto i gobbi hanno aumentato il fatturato da quando hanno iniziato ad utilizzare il nuovo stadio. Tutto sta lì. Consideriamo anche il fatto che un nuovo stadio del Milan non potrebbe avere una capienza ridicola come quella del Gobba Stadium, vedendo la media delle presenze nell'ultimo anno credo che farlo per meno di 65k sarebbe inutile.

    RispondiElimina
  14. Buon dì

    Bhe le cagate fatte dal tardo oramai sono arcinote a tutti.

    Il caso lampante per me non è neanche kessie, per quanto quasi tragicomico averlo perso così, più che altro lo è stato con la merda guantonata! In quel caso era già chiara la situazione considerando come era andato il precedente rinnovo, la trattativa DOVEVA essere attenzionata e gestita diversamente.

    Anche col turco per me la cagata fu enorme, dopo aver sperperato ingaggi a dx e a manca (vedi i 7 pippi al nonno o quelli al manzo), abitudine per altro ancora in uso, vedi dest.

    Quando in estate ricevo che la campagna acquisti avrebbe dovuto girare intorno al rinnovo di Leao ero nel giusto.

    Una totale padronanza della situazione avrebbe messo il suo entourage con le spalle al muro e non il contrario come solitamente accade al tardo.

    Se davvero era arrivata una offerta da 120 pippi, vendevi il ragazzo e tu facevi la squadra, andando a prendere quei 2-3 campioni di cui parlava il tardo a maggio , oltre ad almeno altri due buonissimi giocatori.

    E invece no, eccoci di nuovo a sperare che rinnovi oppure che qualche benefattore ci regali la metà di quanto offerto in estate!


    #tardovattene
    #tardovattene
    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  15. Leao ha pretese esagerate che nessuno sano di mente andrebbe a soddisfare. Andava venduto un anno fa, adesso l unica è venderlo a giugno, ad un prezzo chiaramente di sfavore per noi, tipo 40k e ci toccherà accettare.

    RispondiElimina
  16. Non è vero che è impossibile fare lo stadio. Il fatto è che molti vogliono costruirlo con soldi pubblici in tutto o in parte. Nell'italietta l imprenditore medio non investe, ma cerca di tirare a campare fregando il prossimo. Ed è quello che stanno provando a fare le merdose proprietà di Milan e Inter.

    RispondiElimina
  17. Ma scherzate chi pensa di dare al portoghese 8-9 Milioni netti per 5 anni più 19 Milioni allo sporting svariati milioni ai suoi procuratori parassiti e pagare anche il cartellino di 40-50 Milioni al Milan? E' vero che gli sceicchi hanno l'asciugamano in testa ma proprio cretini non sono! Si passerà un altro anno e mezzo a discutere sul suo rinnovo salvo poi accasarsi con il miglior offerente.
    Ce lo godremo (se torna come l'anno scorso) altri 16 mesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!
      Appunto, lo vendevi in estate......

      Elimina
    2. Ciao ragazzo. Sono d'accordo solo in parte: di società che buttano i soldi nel cesso ce ne sono, vedi Chelsea. Questi se hanno voglia e si alzano la mattina con l'intenzione di spendere non stanno lì a guardare soldo più o soldo meno. Speriamo che qualcuno ci dia 50-60 milioni e che Leao accetti di andarsene. Chiaro che invece una società sana di mente dovendo pagare quattro interlocutori (Leao, procuratori, Milan, Sporting) preferirebbe attendere un anno per pagarne tre (tutti gli attori coinvolti meno il Milan di turno).

      Elimina
  18. L' ho detto e lo ripeto: Merdao è un giocatore discontinuo, fa la differenza poche partite all' anno, è e sarà sempre così, andrà in Premier League e farà panchina fissa perché non è un top player e non lo sarà mai!!

    RispondiElimina
  19. "Se ne fosse capace" Leao dovrebbe dare il massimo in questo campionato per arrivare a giugno con una supervalutazione.Verrebbe acquistato a fior di milioni dallo sceicco intenditore,avrebbe un ingaggio milionario e ci farebbe incassare tanti dindi.Tutti felici e contenti.Anche paparino.
    Ma ne sarà capace?Lo sapremo a giugno.
    In caso contrario avremo un Belotti bis.

    RispondiElimina
  20. Leao mezzo giocatore,non ipotizzo le sue scelte,speriamo eventualmente di monetizzare.

    RispondiElimina
  21. A quanto si sente a Firenze dovrebbero giocare De Ketelaere,Rebic e Origi insieme,POVERI NOI!

    RispondiElimina
  22. Il trio dell’Ave Maria 😱😱😱😱

    RispondiElimina
  23. Chiarito il tormentone del perché CIAO non ha giocato fino ad ora.E' stato chiarito dal suo Manager.
    TMW - Perché Thiaw non ha giocato fino ad ora?
    02.03.2023 18:32 di Manuel Del Vecchio
    Fonte: tuttomercatoweb.com
    Risponde l'agente:"Il piano dall'inizio era chiarissimo,tutto concordato con Pioli e dirigenti".Capito?Anche coi dirigenti!!!
    Ma quante soddisfazioni mi sto togliendo!2º posto,scudetto,2º posto,panchina d'oro,Champions.Troppa grazia.Sarà perché abbiamo Cardinale,Theo,Messias e abbiamo cresciuto Di Gesù?Battuta del cazzo,perdonatemi.E' l'età.

    RispondiElimina
  24. Ci sono ragazzi. @op, @vale, @maury sanno perché sono così taciturno fra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.
    Ma torno e vi farò divertire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bande, suppongo di avere capito, un abbraccio virtuale da parte mia.

      Elimina
    2. Ciao carissimo, anch’io mi unisco all’abbraccio …. che può essere solo virtuale, ma non per questo meno sentito e sincero … che ti offrono gli amici da te citati e @Fabio che leggo sopra 🤗

      Elimina
  25. Il Barça senza Lewandowski e Pedri espugna il Santiago Bernabeu grazie ad un gol del nostro Franck Kessie...ahhh quanto ci manca!

    RispondiElimina
  26. Per un eventuale acquirente di ciondoleao, qual è il senso di pagare anche la stecca ai papponi e la multa del giocatore? Probabilmente non ci sarà la fila, anzi potrebbe esserci un unico offerente, che potrà non pagare stecche e persino fare un'offerta bassa al giocatore, tanto o questo o niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, a questo punto, come si dice dalle mie parti "piuttost che nient, l'è mei ul piuttost".

      Elimina
  27. In abbraccio bande!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  28. Critichella....il calcio è anche finanza.
    Lo sanno anche i sassi, evidentemente meno ignoranti di chi abitava nelle bettole di scampia 😂
    Lo sa anche l'emigrato della viola che paragona i 9 milioni incassati dal Milan in una sola partita di Champions con i suoi minori incassi al botteghino per tutta la stagione.
    Per chi "assiste" i quarumari il calcio è finanza solo se un giocatore DECIDE di salutare da svincolato, se un nuovo stadio consente 50/80 milioni in più ogni anno "non è questione di campo" 😂
    Ignoranti secondo i quali i soldi, da reinvestire sul potenziamento della squadra, hanno colori diversi: colore giusto se derivano dalla vendita di giocatori (che non puoi imporre a nessuno) colore sbagliato se provengono dalla realizzazione di un progetto infrastrutturale.

    Alla faccia di tutti questi struzzi lo stadio nuovo si farà!
    Da soli o in comproprietà importa meno (non è certo quella la questione fondamentale), nel comune di Milano o in un altro, ma prima o poi si farà anche senza il benestare dei verdini e grillini 🤮

    Le arrampicate sugli specchi del bacucco incantano gli allocchi.
    Thiaw ha 21 anni e chiunque sano di mente capisce che sia stato un acquisto di prospettiva (l'ennesimo azzeccato).
    Di "prospettiva" con un piano graduale di inserimento, per chi è affetto da demenza senile, equivale a giocare 1 partita in 6 mesi e poi diventare improvvisamente INSOSTITUIBILE 😂
    È evidente la tordoneria nel preferirgli Gabbia e l'attuale Kjear...non propriamente i Botman della situazione 😝
    Fosse entrato Thiaw (piuttosto che Gabbia) nel finale contro la Roma....l'avremmo vinta!
    Non c'è la controprova? Me ne frego! Non c'è la controprova nel 99% delle affermazioni che si leggono.
    C'è invece la LOGICA ed altre controprove...Thiaw di testa le prende quasi tutte (tranne che in allenamento a Milanello sotto gli occhi del piollo minchione) e due reti in 5' su palloni alti, con lui e Giroud in campo non li avremmo presi...a meno di irripetibile allineamento sfavorevole di 10 pianeti sconosciuti.

    Maldini ha acquistato Krunic per 8 milioni..👏👏👏 e quelli continua a valere.
    Maldini ha acquistato Bennacer per 16 milioni 👏👏👏👏👏👏👏 ed adesso ne vale 50.
    Piollo li mette quasi sullo stesso piano, anzi anno scorso ha messo Krunic davanti a Benna nelle sue preferenze.... perché è un coglione....come quei due che sacrificherebbero un figlio per difenderlo...anzi no....uno dei due non può 😂 ma anche l'altro è troppo rincoglionito per impugnare l'arma...😂😂😂

    RispondiElimina
  29. Ciao @Bande, un saluto a te ed alla tua famiglia...che non cito a caso perché ne hai una!

    RispondiElimina
  30. Gli auguri di buon compleanno oggi vanno a Bryan Cristante, ormai titolarissimo della Roma, e a Rodney Strasser, che fatto una sola cosa buona per il Milan ma di estrema importanza.
    Chi invece ne ha fatte qualcuna in più, di cose buone, è Omero Tognon, centromediano inamovibile per 11 stagioni a cavallo tra i 40 e i 50, vincitore di due scudetti ma presente in campo solo nel primo, del 1951.Se la difesa rossonera di quegli anni era considerata tra le più arcigne in Europa lo dobbiamo principalmente a lui. Morto nel 1990, quando ancora allenava

    RispondiElimina
  31. Io vado contro corrente ma Scivolao non lo venderei, ma lo farei marcire in tribuna per un anno solo per togliersi lo sfizio!

    RispondiElimina
  32. Ciao a tutti.

    Il turco continua a non avere pace, il Milan gli è rimasto sullo stomaco come una cassoeula mangiata in tarda serata: ora ha dichiarato di volerci affrontare nei quarti di Champions. Magari!!!! Sono d'accordo con te, caro Calha: non vedo l'ora di re-incontrarvi e di ri-vivere le emozioni del 2003 e del 2005. Attento però, in Italia si dice "non c'è due senza tre". Se per caso, per puro caso, dovessimo entrambi passare il turno e finire contro ai quarti (cosa che ho già pronosticato prima del turco) ne vedremo delle belle.

    Pato, al contrario del turchetto, continua a mandare messaggi d'amore al Milan. Se non fosse sempre rotto pure lui, a 33/34 anni sarebbe stato molto meglio prendere lui piuttosto che Origgi a 27/28.

    Notavo una cosa: con il modulo attuale abbiamo ben sei giocatori che possono giocare sulla fascia destra (Calabria, lo stesso Kalulu, Salamella, Messia, Dest, Florenzi) ma solo due che possono giocare sulla fascia sinistra, forse sarebbe meglio dire uno dato che Theo gioca sempre e costantemente (vista l'inconsistenza della sua riserva). Non sarebbe il caso di equilibrare un po' la rosa? In estate l'arrivo di un "Kalulu" mancino che sappia giocare in mezzo ma all'occorrenza anche a sinistra sarebbe l'optimum.

    Per domani, l'assenza di Krunic, baluardo nelle ultime partite, si farà sentire: speriamo che Bennacer sia in buone condizioni (anche se non credo giocherà 90 minuti). Anche l'assenza di Leao sarà comunque pesante: il ragazzo non sta facendo bene da più di un mese ma fa sempre molto movimento e crea comunque apprensione negli avversari. Darei un'occasione a Rebic che contro la viola a Firenze aveva già segnato, peraltro. Ecco il mio undici per domani.

    Maignan
    Kalulu Thiaw Tomori Theo
    Messia Tonali Bennacer (staffetta con Bacaiocco) Rebic
    Diaz Giroud

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno ragazzo, quel kalulu in realtà c'era solo che hanno preferito 2 petecchie e il "buon" bingo bongo



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, intendi Kiwior?

      Elimina
    3. Sensata, ma io preferirei salacoso a destra e messias davanti, rebic è ormai un rottame umano.

      Elimina
    4. @Saso: ah ok, Kerkez però è un terzino, non credo faccia anche il centrale. Leggevo che il Milan ha una ri-compra.

      @Brera: ci sta. In realtà piacerebbe anche a me vedere Messias giocare più vicino alla porta.

      Elimina
  33. Forse Leao non sa di Belotti.
    Al Toro 113 reti in 251 partite.Se ne è voluto andare alla Roma per dare una svolta alla propria carriera,stufo dei risultati singhiozzanti della squadra,lontana dai palcoscenici europei e spesso vicina alla zona retrocessione.Nel 2017 valutato esageratamente 100 mln da Cairo non lo volle nessuno.Risultato:via a parametro 0.Nella Roma sta in panchina vice Abraham.Guadagna di più,gioca di meno(a noi avrebbe fatto assai comodo al posto di Pipporigi,che Klopp reclamizzava come leggenda dei reds...e noi boccaloni...).
    👁 Rapha@ a non fare la stessa fine!
    Chiudo implorando Rebic di farci vedere quanto è bravo.Mi piace come gioca ma è uno scansafatiche.Lui,Bakayoko,Origi,Lazetic,Ballo,Dest,Adli,quanta zavorra!

    RispondiElimina
  34. Ho scoperto che rebic ci resterà sul groppone fino al 2025. Dio cane, altri due anni di stipendio pagati per il cazzo!

    RispondiElimina
  35. Buongiorno ragazzi, oggi è una splendida giornata di sole e sopratutto, si avvicina il week end. Però come sempre, non ci sono solo buone novelle …. il lecca culo del Brancaccio, l’ha sfangata anche questa volta 😞 ed è tornato, con una buona parola per tutti, come sempre 😂😂😂😂😂
    Il calcio è anche finanza per coloro che non hanno più la capacità … ammesso che l’abbiamo mai avuta … di provare passioni profonde. Certamente non lo è .. o se lo è, non fotte una sega …. a chi ancora si emoziona per una bella giocata e per chi è disposto a farsi anche 1000 Km, magari indebitandosi ( nei casi limiti ), pur di poter gridare Forza Milan in una serata fredda ed umida.
    Ma ovviamente a speculatori, strozzini e lecca culo che cazzo gli frega di passioni ed emozioni ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UN ESSERE SPREGEVOLE CHE SALUTA LA FAMIGLIA DI BANDE, SAPENDO CIO' CHE è SUCCESSO, TIRANDO FRECCIATE ALL'UTENTE SASO PER ME VALE MENO DI ZERO

      Elimina
  36. Rebic non lo posso vedere più in campo,speriamo che almeno a Firenze dia segni di vita!

    RispondiElimina
  37. #Caro Bande, scusa il ritardo (ho seguito poco in questi ultimi giorni)...
    Certo Bande, so e capisco il motivo x cui in questi giorni particolari sei/siete tristi..
    Anche questa volta ho il terrore ( come le vostre precedenti) di dire anche solo una parola di troppo, o che possa in qualche modo essere poco gradita
    Quindi anche questa volta vi dico che vi sono vicino, nonostante non ci si conosca di persona (ma è praticamente la stessa cosa)...ONLY LOVE FRATELLO!!

    RispondiElimina
  38. Una feccia non meritevole d’essere ascritto al genere umano … infatti è un australopiteco involuto, incapace di provare empatia ed emozioni sane, che non siano rabbia, invidia e livore …. che non si fa scrupoli ad offendere un utente poiché lo stesso, per scelta o per cause indipendenti da lui, non ha generato prole, ne’ se ne fa nel ritenere l’eta un disvalore.
    Una chiavica del genere, che utilità ha nel mondo, lo saprà solo il Karma …. che prima o poi, per fortuna, chiederà il conto.

    RispondiElimina
  39. Come disse Pirandello "in questo blog trovo pochi volti,molte maschere ed un bastardo".

    RispondiElimina
  40. https://www.corriere.it/sport/calcio/23_marzo_03/ambrosini-malattia-figlio-ha-diabete-tipo-1-oggi-incurabile-caa94f62-b9a9-11ed-95ad-287c8c9a1773.shtml

    Un abbraccio virtuale ad Ambrosini, da papà a papà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace anche a me, ma se non altro il diabete è controllabile.

      Elimina
  41. Ma che cacchio Piscioli non fa giocare Adli nemmeno con Diaz rotto, piuttosto mette in campo il bidone De Ketelaere e Rebic che è un rottame, Piscioli ignorante!

    RispondiElimina
  42. Cazzo, dimenticanza madornale! Ho dimenticato Di fare gli auguri Al grande Giuseppe Cardone!

    RispondiElimina
  43. Già tendenzialmente mi fa schifo uno di scampia.
    Poi se è un cannavazzo "piscia e trema" che al fetore della sua bettola aggiunge quello del pisciarsi addosso ad ogni fruscio di vento....il ribrezzo assume proporzioni ciclopiche...🤮🤮🤮
    Bene faccio a cacarlo meno, dedicando minor tempo a questa feccia campana, come del resto al cane bastardo pezzente ed al bacucco rincoglionito...quello del "la difesa a tre se applicata male non rende" 🤣🤣🤣🤣

    Il quarto è il magnaccion "braccia rubate all'agricoltura".

    P.s. il savicevic del blog critichella è un fine umorista, si avvicina ai pagliacci da circo, ma ancora non è arrivato a quel livello...sta sotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si, l’unico buono sei tu ….buon po cess 😂😂😂😂😂
      NON DARÒ TREGUA 👋👋👋👋👋

      Elimina
  44. Fiorentina Milan formazione ufficiale:
    Maignan
    Kalulu Thiaw Tomori
    Messias Tonali Bennacer Theo
    De Ketelaere Adli
    Giroud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  45. Sono d'accordo con @Vale l'intento del comune era far ristrutturare San Siro purtroppo lo sanno anche i bambini che costa di meno costruire ex-novo un edifico che ristrutturarlo

    RispondiElimina
  46. Le colombe del blog mi scuseranno,ma ho un grande difetto:mi piace essere intelligente con gli intelligenti e bastardo coi bastardi.

    RispondiElimina
  47. loro eventuali futuri errori potrebbero costare alla squadra più caro rispetto agli errori di un attaccante, per questo servirà tenere bene a mente che gli errori l’investimento a lungo termine della dirigenza, per non destabilizzare un ambiente che tutto vuole, tranne che regredire a livello tecnico e mentale.

    UN FUTURO ROSEO TRA CAMPO E BILANCI

    Del resto, la visione a lungo termine della gestione rossonera non si vede solo a livello tecnico, ma anche economico: come riporta Calcio & Finanza, infatti, nell’ultimo anno il Milan ha dimezzato ulteriormente le proprie perdite, con un passivo che potrebbe concluidersi verso i 25 milioni. E con uno stadio di proprietà, che si vuole fare senza se e senza ma, i bilanci non potranno che migliorare, con la conseguenza di poter trattenere i giovani che esplodono e che ricevono offerte dall’estero e di aumentare il budget nelle future finestre di mercato. A testimonianza di come questo progetto sia virtuoso a tutto tondo e che sostenibilità e lungimiranza non siano necessariamente incompatibili con competitività e successo.

    di Luca Vendrame


    RispondiElimina
  48. Ehi,scemo1,ti dico quello che Gregory Peck,neuropsichiatra in Captain Newman,
    disse a un suo paziente fuori di testa:"Io sono stufo di te e tu sei stufo di me.Uno di noi due deve cambiare.E dovrai cambiare tu"!

    RispondiElimina
  49. La parte mancante dell'articolo copiato:

    GENERAZIONE D’ORO

    Una porta, quella dei rossoneri, tornata ad essere difesa da Maignan, il grande assente di questa stagione. Con il ritorno di Magic Mike, col suo carisma, la sua capacità di far stare alta la difesa, la sua abilità a giocare il pallone e con la personalità che va a infondere fiducia ai compagni, dal Milan ora è lecito aspettarsi un ulteriore salto di qualità. Intanto, l’ex portiere del Lille, indiscutibilmente tra i migliori portieri della Serie A, ha solo 27 anni, che a luglio saranno 28: per un portiere è ancora molto giovane. Davanti a Maignan si compone una difesa tanto giovane quanto impressionante: potenzialmente, volendo schierare Kalulu (21 anni) terzino a destra, con Theo Hernandez (25) terzino sinistro e la coppia centrale composta da Thiaw (21) e Tomori (25), l’età media della linea difensiva del Milan sarebbe di 23 anni. Una media che si alza leggermente se si volesse aggiungere Maignan, andando ad esaminare tutto il pacchetto difensivo rossonero: 23,8 anni. La particolarità, inoltre, è che sono tutti giocatori blindati dal club con contratti lunghi fino al 2026 e 2027, perchè il Milan vuole creare con loro un ciclo vincente.

    PAZIENZA, TEMPO, FIDUCIA E ANCORA PAZIENZA




    Questi numeri sono assolutamente straordinari e favolosi, che testimoniano della grande capacità manageriale del terzetto Maldini-Massara-Moncada. Un team coeso, competente, lungimirante e che, nel nome del buonsenso e della sostenibilità, non si piegano a forzature in termini di dispendi economici (tanto nei rinnovi contrattuali, quanto nelle commissioni per gli intermediari e per i cartellini dei giocatori) che talvolta tifosi e appassionati di calcio faticano a comprendere, ma che in termini di visione a lungo termine sono scelte che pagano. E se pagano, succede perché l’ambiente rossonero è finalmente diventato quello che gli inglesi chiamerebbero un “safe place” per i giocatori giovani che devono crescere e fare il salto di qualità, andando a mitigare la portata dei loro errori.

    RispondiElimina
  50. Ehi,scemo 1,che noia sulla difesa a 3!Ripeti e ridi istericamente sempre allo stesso modo!Brutto non capire il significato di ciò che viene detto. Manipolatore knkukdk,il significato è che la difesa a tre è difficile da applicare,è facile prendere solenni imbarcate.Nessuna squadra ha mai vinto la Champions League con la difesa a tre.Gnugnu!!E anche bastardo.
    Ops,ma c'è di nuovo una perdita nella fogna.Senti che puzza...

    RispondiElimina
  51. E adesso dai libero sfogo alla tua patologica ecolalìa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà difficile da applicare per un rincoglionito come te che cerca in modo patetico di applicare le statistiche a proprio piacimento.
      Vecchio di merda, mistificatore della realtà, STRONZO (cit. familiare da te riferita), essere insignificante che vorrebbe sentirsi un cacocciolo.
      Rintanati nell'ospizio che è il posto che meriti ed a te adatto, perché quando un vecchio bacucco comincia a voler mettere becco in ciò che non gli compete, con le sue fisse da retrogrado.... è bene che sia allontanato.
      Per oggi ti ho dedicato anche troppo tempo...ricorda...pera cotta, pannolone e sponda laterale del letto...che se ti viene un "coccolone" imbratti il pavimento cadendo..😝😝😝

      Elimina
  52. @OTTIMISTA, la ristrutturazione del "Meazza" era da evitare per molteplici motivi più volte espressi dalle parti interessate:

    1. Un cantiere aperto per anni che avrebbe comportato contrazioni significative nelle presenze allo stadio, quando non anche rischi per la sicurezza.
    A S.Siro si gioca spesso ogni 3 gg. e non si può fare tutto nei mesi estivi.

    2. Un risultato finale che mai sarebbe stato pari a quello di un nuovo impianto, costruito con criteri moderni, anche dal punto di vista dell'acustica e della visibilità da parte del pubblico.

    3. Pastoie burocratiche perché si sarebbe intervenuti in una struttura originariamente pubblica con il rischio che lo Sgarbi di turno intenda porre vincoli artistici/monumentali anche su travate insignificanti.

    Sala sa che resterà col cerino in mano nella speranza che qualche concertista lo aiuti ad ammortizzare i costi di mantenimento della struttura.
    Hanno cercato di fare quello che non gli compete: cioè scegliere DOVE i 2 Club dovevano avere il loro stadio.
    Anche se si fosse progettato su Marte ci sarebbe stato qualche "comitato del no".
    Milan ed inter hanno come priorità Milano (ovvio), ma questa condizione non supera la determinazione a realizzare un nuovo impianto.
    Gli uffici, strutture sportive di allenamento e di gioco per settore giovanile e femminile, la sede con Museo e Store, ristoranti ed anche Hotel...sono tutte strutture inerenti l'attività di un Club di calcio che voglia mantenere al proprio interno i ricavi generati dalla propria attività, riducendo il beneficio indotto verso realtà esterne ad esso.

    Ci vorranno ancora 5 anni?
    Passeranno!

    RispondiElimina
  53. Una cosa che non ho capito è la cessione di Kerkez che sta giocando benissimo nell'AZ Alkmaar, certe volte Maldini non capisce niente, avevamo Kerkez come vice Theo,buono pure per le liste e ora abbiamo Pippa Toure'

    RispondiElimina
  54. Lazio vince a Napoli Brutta notizia per la lotta per i posti in Champions

    RispondiElimina
  55. Perché il katetere ha infinite occasioni e adli niente? Al piollo piace complicarsi la vita?

    RispondiElimina
  56. Rimango sempre sorpreso e pure amareggiato nel vedere quanti detrattori ha il nostro unico campione è stato pure tirato in ballo pur di denigrarlo il gaina del giornalismo sportivo italiano quello che diceva che Rivera non aveva classe mastlle evai con un altro mezzo litrointerista merdoso che hasempre sminuito le vittorie del Milan ha cambiato un po il refrain con l'avvento del berlusca forse per interesse personale

    RispondiElimina
  57. Se c'è un responsabilenell'affare Leao questo è il nato imparato che se va afinire come con Kessie una perdita per me sanguinosa dovrebbe rassegnare le dimissioni altro che aspettare CDK cambia mestè torna a giocare a squash a Miami

    RispondiElimina
  58. @Padre,che meraviglia il termine "gaina"!👏👏👏

    RispondiElimina
  59. Buon giorno giovini

    Sinceramente non capisco, se pioli fa giocare sonnifero sbaglia, se non lo fa giocare sbaglia lo stesso.

    Non capisco! Ma non che c'è la speranza che se non lo fa giocare poi dovesse andare come con ciao qualcuno possa dire "ma perché non lo ha fatto giocare prima?" 🤣🤣🤣🤣🤣

    Tutti bravi a fare i fenomeni dopo la partita.

    @fabio
    Nel tuo intervento parlavi di un vice theo e io ti ho detto di kerkez.


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sempre stato contrario all'impiego del katetere.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari