Oggi

// 34 commenti
Il rammarico per aver buttato un mese intero è ancora lì e chiamarlo rammarico è un eufemismo.
Non possiamo dimenticare dove ci ha portato Pioli da dicembre e oggi capiremo, visto che ci saranno in campo meno risolutori, se siamo davvero guariti.
Ma la testa sarà già a Londra.

34 commenti:

  1. Stasera è d'obbligo la vittoria, e la dedicheremo all'Eterno Ricky "Cuor di leone" Sogliano che oggi ne fa 81! 2 coppe Italia consecutive e una coppa delle coppe per lui, che si fece espellere all'ultimo minuto della finale a Salonnico per aver tirato un calcione a gioco fermo a uno del leeds che aveva fatto un fallaccio cattivo a Gianni Rivera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che abbia solo un grosso rimpianto: Verona Milan 5-3 (20 Maggio 1973)

      Elimina
    2. Sicuro. Anni dopo rivelò che qualcosa fosse successo ma non entrò nei particolari. Sottolineò il repentino cambio di temperatura e di condizioni climatiche tra il freddo di salonnico e i 30 gradi di Verona in pochi giorni

      Elimina
    3. Il paron rivelò: "Sapevo che sarebbe finita così.Per questo avevo chiesto il rinvio. Ma una manica di dilettanti non mi ha creduto"

      Elimina
  2. Ciao a tutti.

    Cara Critica, il rammarico ci sarà pure ma va messo da parte, inutile piangere sul latte versato. A Gennaio abbiamo gettato al vento una Supercoppa e buttato via diversi punti che ci avrebbero sicuramente fatto comodo per la lotta Champions ma non per vincere lo Scudetto che, anche se avessimo fatto bene, non avremmo comunque conquistato. Invece di pensare al mese di Gennaio ripartiamo dal buonissimo Febbraio trascorso (derby iniziale a parte) e cerchiamo di proseguire sulla strada tracciata nelle ultime quattro partite.

    Il Napoli prima o poi doveva fermarsi, peccato proprio l'abbiano fatto contro una delle nostre concorrenti, pazienza. Andiamo avanti e pensiamo a vincere stasera, non credo onestamente si penserà già alla partita di Londra. Guariti lo siamo altrimenti non avremmo fatto una partita maestosa come quella contro l'Atalanta, certo stasera recuperiamo alcuni lungodegenti (Florenzi e Bennacer) ma giocheremo comunque senza tre titolari (Krunic, Leao, Diaz) quindi chi li sostituirà dovrà essere all'altezza.

    Concordo con @Saso: se Dekete gioca e fa schifo si critica, se per caso segna ci si domanda perchè il mister non l'abbia messo prima. Dekete è stato pagato 35 milioni ed è giusto che stasera, in assenza di Diaz, venga schierato. Aggiungo, sarebbe anche ora che decidesse lui la gara. Così come sarebbe ora che chi sostituirà Leao, sia esso Rebic o Origgi, si dia una sonora svegliata e contribuisca ad una vittoria che non deve sfuggire. E' arrivato il momento per questi tre personaggi di impattare pesantemente sul risultato (in positivo, se possibile) e non si venga poi a dire che Dekete ed Origgi non hanno avuto spazio: Thiaw appena ha avuto un paio di occasioni (Cremona a parte) non è più uscito di squadra quindi, come diceva qualcuno, "si può fare". Finora un acquisto su sette ha soddisfatto le aspettative, è sempre troppo poco e quindi: mercato, se ci sei stato, batti un colpo. Grazie.

    Buona giornata.

    @Saso: su Kerkez ho capito dopo, io comunque scrivevo che preferirei uno alla Kalulu, che sappia giocare anche in mezzo, oltre che in fascia.

    RispondiElimina
  3. Stasera con bidone De Ketelaere e rottame Rebic le prendiamo pure dalla Fiorentina!

    RispondiElimina
  4. Cari @Fabio e @Saso … in rigoroso ordine alfabetico 😉 …., è inutile cercare di capire o ancor peggio, cercare di convincere chi ha già deciso che Pioli è una “ chiavica “ che fa solo danni. Dalle mie parti si dice : a lava’ a cap’ o ciucc’ s perd tiemp e sapon … provare a “ lavare “ la testa all’asino, comporta sprecare tempo e “ detersivo “ 🤷‍♂️
    Ovviamente per gli, immarcescibilmente, convinti delle colpe di Pioli, i meriti restano della proprietà, della dirigenza e del taumaturgo Ibra …. in ordine sparso 😜
    Ergo, comunque fa, sbaglia, punto ! Ecco perché l’accostamento all’asino è quanto meno opportuno ed appropriato.
    I 2 belgi, a mio parere, ,,,, quindi, non ha presunzione d’infallibilità … sono 2 pippe conclamate, che hanno finora sprecato tutte le occasioni avute. Pagate, in un modo o nell’altro troppo …. a maggior ragione, per chi ha budget limitati. A nulla valgono i paragoni con esempi altrettanto fallimentari, fatti da altre società. Ribadisco, non è che se gli altri son coglioni, noi lo siamo meno allorché ci comportiamo da tali. Poi, i falliti e i perdenti, continueranno ad utilizzare le cazzate altrui, per giustificare le proprie … è tipico di chi è abituato alla mediocrità.
    Rammarico, nella fattispecie, non potrà mai esserci, poiché il Napoli quest’anno avrebbe vinto a prescindere ….e comunque, non serve a un cazzo pensare a ciò che è stato. Molto più importante ed utile, concentrarsi su ciò che dovrà essere.
    Buon fine settimana a tutti …tranne a chi infogna.

    RispondiElimina
  5. Buon dì

    Io invece il rammarico ce l'ho eccome!
    Potevamo davvero cambiare l'evolversi dei fatti a nostro vantaggio, ed invece per superbia e incapacità, siamo al punto di partenza, di nuovo a raccontarci che il primo in classifica di turno, cmq sarebbe stato irraggiungibile! Stiamo sempre lì a sperare di risolvere la grana leao e a sto punto ci metto puro le zio, che cmq ha 37 anni!

    Con 120 milioni di leao oltre i 40 messi dal porporato, e le capacità di un sartori, o giuntoli o chi cazzo vi pare avresti fatto una squadra, che almeno in Italia avrebbe stradominato per anni.

    Gakpo, hoilund, Kvara, Kim, lookman, Adeyemi e molti altri il tardo non sa nemmeno chi siano!



    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  6. Ah,come mi manca Rocco!I più giovani si sono persi uno dei più grandi.Ogni sua parola era semplice ed efficace al tempo stesso.Lui sì che è da ricordare..Gli chiesero quale fosse per lui una grande squadra.Godetevi la sua risposta:"«Una squadra perfetta deve avere un portiere che para tutto,un assassino in difesa,un genio a centrocampo,un mona che segna e sette asini che corrono».Amato da TUTTI.😪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa frase la conoscono anche i più giovani dalle mille volte che è stata riportata in giro

      Elimina
  7. Forza CDK!Partirai titolare!Se tu agnellino sfuggirai a tre bestie feroci come Igor,Quarta e Amrabat,addirittura facendo un gollonzo,ti si apriranno le porte del paradiso.Gioca come fai in allenamento.Stasera per te ho buone sensazioni🤞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, a me piacerebbe vedere un suo allenamento per vedere le differenze

      Elimina
  8. Stefano Pioli ha ricevuto la maglia di ambasciatore alla gentilezza nello sport.A chi lo chiama piollo,water,piscioli,frate,cretino,perdente ricordo l'importanza di essere uomini prima che professionisti.Ma chi non è uomo non lo potrà mai capire.

    RispondiElimina
  9. Figurarsi se può capirlo uno STRONZO 😂... cioè un pezzo di merda che resta indifferente agli insulti, proferiti dal suo compagno di merende con il quale è culo e camicia, nei confronti di quasi tutti i personaggi del Milan.
    Piollo, sempre detto, umanamente non lo discuto, come tecnico è una merda...mica come il cannavazzo di scampia...che è una merda in TUTTO sin dalle sue origini. 😂
    Le merde pioliste per giustificare l'incompetente si inventano le critiche demenziali (cos'altro potrebbero produrre 😂) che nessuno ha mosso.
    DeKete è stato impiegato (anche troppo) e fin qui ha deluso, Thiaw è stato ignorato in favore di Gabbia.
    Solo il mongoloide di scampia non capisce la differenza (in realtà finge di non capirla tutto il trenino delle merde di un blog di merda).
    Che poi...un coglione campano che definisce "coglioni" i dirigenti ignorando la stragrande maggioranza di scelte positive ed evidenziando solo quelle negative...chi se non il prototipo del minchione fallito può fare una "ricostruzione" di questo tipo?
    Già...sempre il trenino delle 💩💩💩💩 quello col bacucco rincoglionito, del commercialista dei quarumari, del cane castrato, e del puzzone fetente delle "vele" il 30 in + 👿👿👿

    Alla prossima..👋👋👋👋 con annessa inculata per i 4 finocchi.

    RispondiElimina
  10. La cosa che mi fa più scompisciare è KERKEZ...😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  11. Bentornato bastardo!Ti sei riconosciuto nel "non essere uomo",vero?Come tonno in tonnara.Asciugati le bave che ti cadono.Perché sei così cattivo?Cos'è che ti tormenta e macera?Perché la solita reazione scomposta?
    Va beh,continuo a godermi Wolves-Tottenham,per ora 1-0.

    RispondiElimina
  12. Non me ne sono mai andato....bacucco pezzo di merda..😂😂😂
    I rincoglioniti come te non capiscono riferimenti evidenti, anche perché ad altri nel blog sei solo capace di leccare i coglioni 👅
    Pannolone cambiato?
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  13. Oggi @Valstardo nel tuo delirante e scomposto post delle 17,16 dici che Pioli"come tecnico è una merda".Invece di fare anche tu i complimenti...che ridere!Ha qualche senso tutto ciò?Nella mia vita non ho mai incontrato una persona così infame.Fai torto alla tua bella isola,Valstardo.
    Finale Wolves-Tottenham 1-0.

    RispondiElimina
  14. Mi assento,non prima di sottolineare il neologismo che ho "amichevolmente" creato :"Valstardo".

    RispondiElimina
  15. ormai è disperato, rimasto solo sull'isola con tutti contro.
    Non gli resta che espatriare e io godo come un porco

    RispondiElimina
  16. forza Milan dai che vinciamo contro i fiorentini e tottenamm

    RispondiElimina
  17. Imbrigliati,la vedo difficile.

    RispondiElimina
  18. Questa partita la può risolvere solo LUI,ZLATAN!

    RispondiElimina
  19. Primo tempo preparato male e giocato peggio.....
    Se il motivo di tutto ciò fosse la partita di mercoledì, sarei doppiamente deluso.... SVEGLIA!!

    RispondiElimina
  20. Siamo pietosi fino ad ora

    RispondiElimina
  21. Adesso abbiamo capito Adlii è il vice di CDK che è il vice di Diaz......

    RispondiElimina
  22. Bastardi Elio e Gerry, devono perdere tanti soldi e mollare.
    🎪 di merda, deve andare a fuoco il tendone.

    RispondiElimina
  23. Difesa a 3?Dodò e Ikoné velocissimi ce l'hanno fatta a pezzi solo perché Theo è stato un buco inumano aiutato da un Tonali sottotono.Si è avverato il mio timore quando dico che se i meccanismi non sono perfetti succede un disastro.Solo knkukdk mi prende per il culo.Poi attacco nostro ridicolo con Rebic,Girù,Messias,CDK,Origi.Stiamo facendo miracoli con una rosa così.Thiaw molto bene.
    Però se avesse giocato Adli avremmo vinto.
    Grazie Magic Mike!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari