Pochettino

// 19 commenti
No, non ci riferiamo al fatto che dobbiamo migliorare pochettino.
Ma al fenomeno che allenerebbe, si fa per dire, la nazionale USA che ha detto che dovremmo far giocare meno Pulisic.
L'importante è che non lo faccia giocare lui, che torni prima a Milanello e che sia riposato.
Punto.

19 commenti:

  1. Che ne pensate dell'episodio avvenuto a Rozzano? Sono stato particolarmente colpito dal degrado morale e umano di un diciannovenne che esce di casa dopo una brutta giornata si sente nervoso prende un coltello al primo che incontra gli dice "dammi qualcosa" lui resiste e il giovane lo ammazza. Poi torna a casa dai genitori che lo aiutano ,(presumibilmente) a disfarsi del coltello e lo accompagnano in stazione per farlo scappare in Francia. Ma che mondo è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la società dell' impunità e del tutto e subito.
      Abbiamo tirato su una generazione di stronzi.

      Elimina
  2. Concordo ma non me la sento di dare troppe colpe ai giovani.Non hanno modelli virtuosi da seguire.Noi che scriviamo nei blog,ad esempio,saremmo un modello virtuoso da seguire?
    Ritengo che ci siano ancora troppe famiglie disfunzionali in cui la tensione si taglia a fette,ci sono tante tante regole e molto poco amore incondizionato.Regole che praticamente si possono riassumere in:"non fare domande,non mostrare i tuoi sentimenti,non mettere in discussione le regole stesse".
    Come possono crescere normali?
    E allora,perché meravigliarsi?

    RispondiElimina
  3. Fonseca peggio di Giampaolo: la peggior media punti degli ultimi dieci anni

    D'ora in poi il termine di paragone per gli scappati di casa sarà lui!

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Complimentoni! Bel traguardo!

    RispondiElimina
  4. Saso,la media potrebbe migliorare dopo la settimana che ci aspetta alla ripresa,non pensi?

    RispondiElimina
  5. @sostenitore proprio questa settimana ho letto di un Fedez dichiarare testualmente "lo ammazzo, sono di Rozzano io" a proposito di un tale con cui ha avuto da discutere, probabilmente di argomenti così ampi da non poter essere rinchiusi in un post su critica.
    Non voglio dire ricollegare le due cose, lungi da me, però potrebbe pure essere parlando di modelli da seguire.

    Tornando a parlare di Milan, nessuno mi toglie dalla testa il pensiero che abbiamo vinto l'unico derby che andava, per assurdo, perso.

    RispondiElimina
  6. non sono d'accordo, i Derby vanno sempre vinti se possibile,
    e riguardo alla media si dimentica di aggiungere che sono conteggiate anche le partite di Champions League contro
    Liverpool e Bayern Leverkusen, che nessuno dei precedenti Geni le avrebbe vinte o pareggiate.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  7. Dal coro “Pioli is on Fire” all’hashtag “Pioli out“, fino ad arrivare ai milioni di “Grazie Mister”.Il popolo rossonero è questo,prendere o lasciare.I cicli finiscono o si fanno finire.Per riaprirne di nuovi,ovviamente migliori.Bello quello che abbiamo voluto aprire,tanto qualunque allenatoresedia sarebbe andato bene,dopo il vatefrate.Quanto sarebbe bello sentir dire "forse ci siamo sbagliati".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene tutto, ma non mi sembra il caso di rimpiangere pioli.

      Elimina
  8. personalmente non rimpiango il precedente, e per il momento se i migliori che abbiamo seguissero il tecnico non vedo grandi differenze tra i due, sono
    entrambi scarsi.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perlomeno questo ha interrotto la serie negativa dei Derby, probabilmente verrà ricordato solo per questo, almeno a Milano.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  9. Pochettino predica bene ma razzola male, è stato anche lui allenatore di club e i più bravi li faceva probabilmente giocare sempre anche lui. Ora è dall’altra parte e si è dimenticato. Basta che non ci restituisca il giocatore infortunato, dopo di che dica quel che vuole.

    In che mondo siamo? Domanda complessa. Il problema di fondo è sempre culturale, questo non da ora ma da decenni, quindi nessuno è salvo. Fino a quando conteranno solo soldi e potere, cioè sempre, sarà cosi. Ora è pure peggio perché Internet ha amplificato le cose in negativo, essendo in mano a un popolo senza cultura: guadagni facili, lavorare poco, essere furbi. L’impegno, la passione, il volontariato non contano quasi più un cazzo. Sfido chiunque a tirare su i figli bene, ora. Io ci sono dentro e cercherò di fare del mio meglio, nel mio piccolo.

    Il derby è stato giocato alla grande e tutti eravamo qui ad esaltare allenatore e giocatori così come ora siamo a dargli giustamente dei pirla e degli ebeti dopo Firenze. Dei confronti col passato non ne voglio più parlare perché mi hanno sfracassato le balle, non se ne può più. D’ora in avanti osservo solo il presente, vediamo cosa combineranno nel prossimo ciclo di partite fino a metà Novembre, se riusciranno (ad oggi dubito fortemente) a stare al passo delle prime o meno.

    RispondiElimina
  10. Dopo dieci giorni ho rifatto una prova ed ecchellà una nuova bacchettata.È diventato un tormentone per me.Ma stavolta voglio fare il signore.In ogni ambiente si fanno continui paragoni per evidenziare errori e possibilmente non ripeterli.In questo blog invece scopro un'altra perla,il passato deve essere cancellato.Eccetto Maldini.
    Gradirei una scaletta di argomenti di cui si può parlare senza provocare fastidiose inquietudini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la cronaca, io scrissi un messaggio ampiamente distensivo dopo il tuo attacco (peraltro anche abbastanza sgradevole nei toni ma amen) nei miei confronti, messaggio che evidentemente o non hai letto o che hai letto ma del quale te ne sei fottuto. Pazienza, se vuoi vai a rileggerlo. Lato mio, ribadisco di non avere nessun rancore e di non avere più voglia di litigare per nulla, solo di discutere e confrontarsi, dopo di che se vuoi fare processi alle intenzioni fallo pure. Prima non ho bacchettato, semplicemente ho detto la mia: che mi sono stufato di parlare di Pioli e di Maldini, mi sembra anche legittimo, così come può essere legittimo continuare a scriverne. Io la mia su queste persone ed il loro operato l'ho detta e la ripeto spesso fra le righe, personalmente non saprei che altro aggiungere.

      Elimina
  11. Musah ha giocato bene e segnato con gli USA, guarda caso ha giocato nel suo ruolo di esterno dx e invece il santone do Portugal lo vede mediano!!!!

    RispondiElimina
  12. Es ist wirklich die Nummer Eins auf der Welt.

    RispondiElimina
  13. Quindi ricapitoliamo: l'idiota senza palle che abbiamo in panca , approfitta della sosta e del fatto che non sono convocati dalle loro nazionale ( TOMORI E ABRAM ) per cazziarli e intimargli che stanno rischiando il posto per l'insubordinazione nel caso del rigore contro la viola che , per carità giusto . Mentre al bimbo minchia che si gratta i coglioni per 90 minuti , prova il primo rigore , ne rischia un altro , il suo avversario diretto lo prende a pesci in faccia NIENTEEEEEEEEE ???? E che diredell'altro finto top Merdao / Niang ???? Siamo sempre più allo sbando e il santone , dio sceso in terra , boss al quale tutti devono ubbidire ???? Dove cazzo sta ???
    #SUBITO TARE e fanculo questa banda d'incapaci idioti .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li deve sbattere tutti e tre in panchina per un turno almeno.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari