Niente

// 83 commenti
Mettono in discussione i rinnovi.
Non sanno cosa scrivere.
Ma nessun giornale critica l'assenza totale della dirigenza.
Nessuno!

83 commenti:

  1. Forse perché manca una dirigenza,
    o perlomeno non è chiaro chi siano e cosa fanno i pseudo dirigenti.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  2. Forse, non sappiamo piu', che cosa scrivere, nemmeno noi.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno
    Cara criticazzona, mettono in discussione i rinnovi, evidentemente perché lo sono.
    Almeno lo è quello del bimbominkia che visto che è bravo, diligente, rispettoso e soprattutto un vero capitano vuole uno stipendio raddoppiato!
    Per Mike invece sembrerebbe che i contatti siano continui.

    Per il resto c'è poco da scrivere, cio che doveva esser detto è stato detto, che riassumendo:
    1. Proprietà stracciona e disinteressata
    2. Dirigenza incapace e assente
    3. Allenatore abbandonato a se stesso dalle proprie sinapsi, dalla società stracciona, dai dirigenti incapaci e assenti, e dai giocatori scarsi, cessi, viziati e aggiungo io brutti e cattivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sotto ho cercato di dire le stesse cose, solo che tu hai il dono della sintesi che io non ho ma hai straragione!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. La questione rinnovo di Theo narrata dalla Gazzetta è falsa più di una moneta da 3€
    Strano che spalino merda contro di noi.

    S T R A N I S S I M O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Su di un giornale dove l'Inter è uno degli sponsor, e basterebbe solo questo per non acquistarlo mai, essendoci un palese conflitto di interesse, cosa ti puoi attendere? Il giornale di Milano per eccellenza ad essersi ridotto ad uno straccio di carta nelle mani di Marotta che ne ha fatto una grancassa mediatica formidabile, sempre a denigrarci ed a parlare male di noi. Ma di cosa stiamo parlando?
      In quanto a Theo, lui, con i suoi ultimi comportamenti, ha fatto di tutto per poter andare via più comodamente e senza essere rimpianto, con il rinnovo che è come la fiaba di Capuccetto rosso e del lupo cattivo, da raccontarsi a veglia, davanti ad un focolare schioppettante, in pieno inverno, nell'inverno che noi stiamo vivendo se è per questo. Lui è da tempo un separato in casa e fa di tutto, ma proprio di tutto, per farsi odiare ed andare più facilmente via, un professionista del 4^ ordine di un circo di periferia, dove, il titolare, non avendo animali, lo impiega a fare l'animale di turno, a scimmiottare a destra ed a manca, dando di sè un'immagine indegna e grottesca.Io domenica l'ho seguito per l'intera partita quasi disinteressandoni della partita e quello che ho visto, se lo racconto nei minimi particolari, non mi credereste! Camminava in campo e basta pur con una fascia di capitano, tenuta indegnamente sul braccio se penso che l'hanno indossata uomini come Baresi, Rivera, Maldini giovane e vecchio e via dicendo, tutta gente di una statura mondiale, altro che questo francesotto da strapazzo che si crede un padreterno quando si tratta du un pallone gonfiato e nulla più! Indifendibile sotto tutti i puni di vista, da sbolognare alla prima occasione.

      Elimina
  7. In questo Milan ed in questa società farlocca per non dire altro sottolineo queste cose, già espresse stanotte:
    - Manca completamente la comunicazione e questo non riguarda solo Cardinale. Con Maldini e Massara in società, siamo stati trattati a pesci in faccia da tutti, subendo dei torti arbitrali incredibili, da codice penali che ci sono costati decine e decine di punti con gli arbitri, poi, che trovavano in noi terreno fertile con facilità estrema di colpirci. Anziché urlare ai quattro venti lo sdegno e il rispetto che si deve ad una squadra dal passato glorioso, né Maldini, né Massara e né tantomeno Gazidis, si fecero sentire, rimanendo rintanati in un silenzio assordante, alla pari di quelli che abbiamo ora a comandarci.
    - Un'assenza continua nelle riunioni del Palazzo del calcio, dove si intrecciano interessi, si creano amicizie ed alleanze;
    - Fonseca è stato delegittimato da tempo a ricordare l'Ancelotti di Napoli dove c'era stato un vero e proprio ammutinamento con Insigne ed altri caporioni a far capire ad Ancelotti che non ci fosse più trippa per gatti, con ADL costretto al cambio in favore di Gattuso, scelta assurda allora con un subentro irriverente nei confronti dello stesso Ancelotti, umiliato come non mai. Lo stesso Fonseca, a ben pensarci,
    più che delegittimato, era già stato esonerato il giorno del suo arrivo all'aeroporto, dove non c'era nessuno ad attenderlo e lo staff che si era portato dietro, se non fosse stato per il magazziniere e il giardiniere di Milanello, non avrebbe potuto accedere alle strutture di Milanello per vedere e farsi un'idea del primo lavoro da svolgere e quale fosse il materiale messo a disposizione dalla società. Fonseca pagò addirittura di tasca sua il pulmino taxi che li portò a Milanello, una cosa inaudita, con Ibra naturalmente in vacanza. Ci fosse stato Galliani, avrebbe messo a disposizione una macchina tipo Al Pacino degli anni trenta con un tappetino rosso davanti per accompagnare i nuovi arrivati di turno, con l'immancabile pranzo o cena da "Giannino" e con una giratina nel centro città, soprattutto in Via Montenapoleone, da Armani e da altre firme famose, a fare compere a carico della società, con regali o con pagamenti a prezzi scontatissimi per le mogli ed i figli dei nuovi arrivati di turno: altro stile, altra classe, altra immagine che veniva data della società ancor prima di vedere l'ospitalità a Milanello e non solo.

    RispondiElimina
  8. In pratica, siamo alla incomunicabilità più assoluta, a non contare più niente nel mondo calcistico, a poter essere comodamente calpestati, a ricordare i famosi film di Antonioni proprio sulla incapacità di connettersi e di farsi comprendere, soprattutto dando di sè un'immagine di alto rango e non quella da baraccati o da discarica incontrollata come in Via Zara a Milano, quando c'era l'AMNU. Noi siamo una banda di suonatori sul Titanic dove si fa finta che tutto quello che sta succedendo sia normale, che non ci siano avvisaglie di niente per non spaventarci, anche quando la nave si sta inclinando e si sta immergendo negli abissi di Terranova, credendo di essere davanti a dei tifosi babbioni, a degli stupidi quando, invece, ci sarebbe bisogno di una picozza eversiva per cambiare tutto ma proprio tutto, con una vera e propria rivoluzione francese, ghigliottinando, naturalmente in senso figurato, teste su teste non facendo nemmeno rimanere i gatti a Milanello. Fonseca ha le sue brave colpe e non sono nemmeno poche, se è per questo; è cascato nella trappola tesa da questa immonda società con entrambe le gambe, trovandosi, però, a sua discolpa, davanti ad una banda di sprovveduti ed improvvisati, soprattutto senza la presenza di una vera guida tecnica e carismatica che lo accompagnasse e con cui rapportarsi, scartando Ibra, un fanfarone che quando parla ci vorrebbe la famosa matita rossa e blu a segnalare i ripetuti errori e le cialtronerie che dice. Una conduzione societaria artigianale, da ortolani anziani, a cercare il solo radicchio, l'unica cosa per loro disponibile.
    Sotto queste condizioni, voi pensate che i vari Sarri, Conceicao e via discorrendo non sappiano di quanto sia rischioso in questo momento accettare l'incarico per sostituire Fonseca? Soltanto un disperato che afferra l'occasione, per lui, della vita per rilanciarsi lo possa fare, salvo accorgersi che il Milan di questi desaparecidos sotto il vestito non ha proprio ma proprio niente del marchio di fabbrica antico La nuttata è ancora lunga e l'unica speranza che rimane , per me, è quella di un colpo di mano di Elliott, anticipando la restituzione del debito che Cardinale gli deve, anche a rimetterci qualcosa, e far fuori il Cardinale e tutti i sui prelati e ruffiani, con in testa Ibra!

    RispondiElimina
  9. @Giuseppe
    ma hai vissuto a Milano?
    Caspita AMNU, sono 40anni che si chiama AMSA, complimenti alla tua memoria, ma ti correggo,
    era in Viale Zara 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho vissuto non con continuità ma a periodi, soprattutto d'Estate, pernottando solitamebte a Cologno Monzese dove avevo dei conterranei che lavoravano lì, essendo per me MIlano la città delle città. L'Amnu l'ho conosciuta e ci sono andato più volte da studente universitario perchè mi sono laureato fanendo una tesi sull'incenerimento dei rifiuti solidi urbani, non inserito a Milano ma a Siena, come ipotesi di lavoro. Quasi tutti i pugliesi stravedono per Milano perchè per loro è stata non una speranza e basta ma la loro vita, andando via da una terra straordinaria ma avara di lavoro e conoscendo, poi, una citàà che aveva tutto. Il turismo ci ha aiutati, ci ha risollevati alla stregua di un piano Marshall, ma siamo sempre in difficoltà. Milano ha rappresentato il mio sogno, un punto di arrivo. Vivo a Firenze perchè mia moglie è fiorentina ed io ho studiato, come Università, a Firenze

      Elimina
    2. Grazie per la risposta,
      della tua terra amo il Salento ed il Gargano, paradisi 👍

      Elimina
  10. Inizia già la lotteria dei nuovi giocatori del Milan: non c'è da stare molto allegri: Trippier inglese 34 anni a fine carriera come terzino, un altro Chuk 20 aa, una seconda o terza linea del Chelsea e Cardoso (Johnny Amaricano) 23 aa seconda linea del Betis, gli ultimi due per rafforzare la mediana. (milan news) Li avrà scelti l'ALGORITMO)

    RispondiElimina
  11. Cari amici, secondo me c'è soltanto una cosa da fare.....disertare lo stadio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pure TV e magliette, non bisogna foraggiare la società in alcun modo!

      Elimina
  12. Vogliamo comprare qualcosa di valido e utile ? Compriamo Ricci del Torino 23 anni mediano , ha disputato e bene tutte le partite di campionato. Da affiancare a Fofanà. Costa 20-25 Milioni ? Ma fra 2-3 anni varrà il doppio oltre ad essere italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi paga poco è destinato apagare di più.

      Elimina
    2. Italiano ? A RedBird non interessano, a parte Terracciano chi hanno preso?
      Meglio USA o Usati

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. A noi invece interessano

      Elimina
    4. Siamo un po' stanchi di mercenari stranieri

      Elimina
    5. perché ci ascoltano?
      Se così fosse saremmo ottimisti , come te 👍

      Elimina
    6. Finché il tifoso compra il prodotto a prescindere non lo ascoltano no!

      Elimina
  13. Ciao Giuseppe,ti leggo in grande forma!Come cavolo ti vengono in mente certe uscite e certe somiglianze,tuo esclusivo marchio di fabbrica?Svolazzi dall'incomunicabilità di Antonioni alla banda di suonatori sul Titanic,da una piccozza eversiva ad una ghigliottina "in senso figurato"😅,dagli ortolani anziani in cerca di radicchio al Cardinale coi suoi prelati.Sei un fiume in piena.Mi hai rasserenato la giornata.Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ti ringrazio per le belle parole che sempre adoperi per me. Il mio modo di esprimermi è figlio di un'epoca dove ci facevano notare il bel verso del Leopardi o la prosa irraggiungibile del Manzoni, con tutte le conseguenze e le lungaggini del caso. Ora si va, invece, tramite whatsapp, con simboli a sfare e parole ridotte al minimo, quindi con un'assenza totale di narrazione ma il tutto incentrato sulla rapidità del messaggio, senza elucubrazioni mentali ed altro, insomma, per noi della vecchia guardia, una superficialità senza fine. Siamo, in parole povere, giudicati degli attempati, dei vecchi, ormai fuori dalle tecniche di comunicazione attuali, a ricordare mia madre, che, già negli anni sessanta, pur con le poche tecnologie allora presenti, si sentiva già spiazzata, fuori dal tempo ed io a consolarla per quella sorta di analfabetismo di ritorno. Bisogna farsene una ragione e, per noi, aspettando anche tempi peggiori. Se lo dicevano i latini " mala tempora currunt" lo possiamo, a maggior ragione, dire noi che abbiamo alle spalle quasi un'intera vita mentre tanti di quelli che scrivono anche qui sul Blog sono giovani o poco attempati e, quindi, con una visione sia antica, si fa per dire, che quella legata alla stretta attualità completamente diversa. E' la vita, caro Darwin!
      Un saluto cordiale e di rispetto, Giuseppe

      Elimina
  14. Merdeo Hernandez vuole 8 sacchi netti all' anno? E chi glieli dà? Gli arabi forse.
    Cmq questo è una causa persa, coltiviamo jimenez e bartesaghi e via a gennaio!

    RispondiElimina
  15. Theo Hernandez è una testa di cacchio,va venduto subito

    RispondiElimina
  16. Cmq se ci fosse una curva come quella di qualche decennio fa, comincerebbero a comparire striscioni espliciti conto la società. Senza fronzoli, ma chiari. Evidentemente da quelle parti il prb è come riprendere a taglieggiare altri tifosi con birre e magliette.

    RispondiElimina
  17. Un bel CARDINALE GO AWAY! E anche CARDINALE , FURLANI....ANDATEVENE TUTTI. Tanto per chiarire cosa pensa la tifoseria.

    RispondiElimina
  18. Buongiorno .
    Hernandez ( bimbo minchia ) andava venduto a Luglio quando disse che il futuro al milan era incerto ed era da discuterne .
    Una società seria ( già ben appunto seria ma ancor di più società " quale " ) lo avrebbe fatto subito in virtù del pagliaccio che è e del carattere arrogante e stronzo che è .
    Stesso discorso vale per Merdao " Niang " . In virtù del fatto che non lo si perdeva a zero . Ma la realtà e che a nessuno interessa prendere questi pagliacci . E quindi ce li ritroviamo noi che in assenza di uno con le palle in panca e di una dirigenza fantasma fanno il cazzo che vogliono .
    Ha detto bene Capello ieri . Questi se ne fregano dei compagni , del coglione in panca , della società ma , soprattutto dei tifosi .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  19. Io, fossi nella dirigenza (ammesso e non concesso che abbiamo una dirigenza) darei via sia Theo che Leao, ma anche Tomori e costruirei una squadra "ex novo" con un allenatore capace, competente e tosto. Ahhh dimenticavo....cercherei anche un D.S. con i co6710ni!

    RispondiElimina
  20. Beh quest'anno Theo Fernandez si è dimostrato per quel che è: attaccato ai soldi, incurante delle richieste dell'allenatore e della squadra, fancazzista, insubordinato, gradirei non vederlo più nel Milan. Cura i propri interessi non quelli della squadra, altro che 7-8 milioni netti a stagione, vada in Premier che farà la fine di Zirkee. Anche coglione, facendosi squalificare al termine della gara. Microcefalo!

    RispondiElimina
  21. una cosa è certa,
    se la società lo valuta 90 milioni per cederlo, è naturale e sacrosanto che lui ed il suo procurato chiedano un aumento,
    la realtà è che se ci offrono 40 milioni, bisogna cederlo senze se e senza ma.

    RispondiElimina
  22. Fonseca, come Giampaolo, è un buon allenatore dal punto di vista tecnico. Purtroppo non basta solo la conoscenza del calcio per allenare, nelle piazze non piccole non ha personalità per imporsi, non se lo incula nessuno. Chi lo ha preso è una dirigenza incompetente e menefreghista, la stessa che ancora non lo esonera.

    RispondiElimina
  23. Theo passeggia in campo da 2 anni, dal post scudetto avrà fatto 5 partite buone.

    RispondiElimina
  24. Prima deve andare fuori dai coglioni Cardinale, poi si può sperare in qualcosa di diverso. Da quando si è insediato è andato tutto a puttane. Forza Cancro per Jerry Cardinale.

    RispondiElimina
  25. Chi mi può dire quante sono le partite che ci hanno fatto vincere Hernandez e Leão e quante sono quelle in cui ci hanno fatto giocare in nove?Non ho tempo di fare questo conteggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che contare le partite in cui i due hanno determinato il risultato ed i periodi in cui abbiamo giocato in 9, basti dire che Theo da noi ha segnato gli stessi goal di Maldini con molte ma molte meno partite giocate . Ed allora, dovremmo ammazzare il vitello più pregiato per festeggiare questo traguardo ed amare il francese alla follia, facendo barricate in caso di vendita. Invece, con tutta la leggerezza dell'essere, siamo arrivati quasi tutti a dire che sia meglio darlo via e questo la dice lunga sull'occasionalità delle sue prove che hanno lasciato tanta ma tanta insoddisfazione in giro, influenzati anche dal brutto inizio di stagione di quest'anno sia di Theo che di Leao. La verità è che ti affezioni a chi in campo dà sempre l'anima e non a vedere, come si fa ormai con le nostre mogli, se qualche volta ce la fa annusare, essendo passati i tempi di quando si ballava senza musica e di quando chiudavamo i cassetti con il pube tirato a nuovo!

      Elimina
    2. " ti affezioni a chi in campo dà sempre l'anima "
      Grande verità, Theo non appartiene a questi giocatori

      Elimina
  26. Con FONSEGA perdiamo pure con la Pisciudinese

    RispondiElimina
  27. Hai ragione,Giusé,il problema è che le due primedonne ce la danno poche volte e ce la fanno annusare molte volte.Però le amo e quindi non le venderei mai.Mi sia però concesso di insultarle quando ci tradiscono.

    RispondiElimina
  28. Buonasera ragazzi, almeno una volta siamo praticamente tutti sulla stessa linea di pensiero.

    Ora facendo l'avvocato del diavolo, non il milan, il diavolo inteso come Belzebù o Satana.

    Ricordo male o il refrain del periodo tra la fine del campionato e diciamo la fine di luglio era "venderanno i nostri migliori giocatori (leao, Theo e Mike) perché a questi interessano solo i soldi e non frega un cazzo del risultato sportivo!"?

    Ora GIUSTAMENTE leggo di chi vuole venderli domani, chi oggi, chi ieri, chi l'altro ieri.

    La verità dov'è? È che siamo tutti figli delle emozioni del momento che leggiamo, analizziamo con i nostri personali punti di vista figli delle nostre personali certezze.

    Oggi fonseca al rogo, dopo il derby grande Fonseca (io sono uno di questi)

    Avessimo venduto Theo che al primo incrocio ci purgava (vedi le Ralenti) cosa sarebbero successo? Cosa sarebbero successo se lo avessimo venduto a luglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Theo da almeno due anni non si impegna. pensa che basti il suo nome per stendere tappeti rossi.....ma quanto è bravo quando si incunea nella difesa avversaria, peccato che di ruolo fa il terzino o esterno che dir si voglia e il suo primo compito è non far segnare l'avversario di turno, ma quante reti abbiamo subito per la sua svogliatezza?
      Chi l'ha promosso capitano di questa squadra di scapestrati? Come si permette di non obbedire all'allenatore e alla squadra? Va vada a giocare tra i beduini e i cammellari dove potrà fare il Lawrence d'Arabia e si tolga dalle palle ora e sempre

      Elimina
    2. La cronaca correttissima che riporti è il punto di partenza del mio discorso.
      Sinceramente, come avresti reagito in quelle due occasioni?

      Elimina
  29. beh sicuramente non venderlo all juve o Inter e Napoli,
    all'estero, tipo Arabia non lo incrociamo più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giochiamo e se le uniche due offerte arrivano da quelle tre, che fatesti?

      Elimina
    2. Senza due 😅😅😅

      Elimina
  30. Classifica valore delle rose di serie A

    1. Inter - 800 milioni di euro
    2. Milan - 762
    3. Juventus - 697
    4. Napoli - 598
    5. Atalanta - 586
    6. Roma - 449
    7. Bologna - 383
    8. Fiorentina - 299
    9. Lazio - 289
    10. Torino - 219
    11. Udinese - 178
    12. Genoa - 153
    13. Lece - 135
    14. Parma - 122

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valori ipotetici, bisogna vedere come vengono venduti tipo Onana per 52 milioni o Koopmeister per 50-55 Milioni o Vlahovic per 70 milioni, mica Kalulu 3,5 Milioni in prestito.
      Dirigenza ridicola

      Elimina
  31. Theo Hernandez è un giocatore che per i mezzi atletici e tecnici che ha potrebbe essere tranquillamente un top mondo, il problema è che non ha la testa, non ce l'ha ora e non ce l'avrà mai dato che ha già 27 anni. Avesse la testa di un Dimarco sarebbe un fenomeno. In sostanza, è un pirla grande come una casa. Giocatore che se resta in una squadra come questo Milan viaggerà sempre su fiammate alternate a partite anonime, più le seconde delle prime. Non aspettiamoci salti di qualità: se sta qui lui sarà sempre questo. Appena una grande squadra gli farà un’offerta si accaserà lì e lì rimarrà: in mezzo a gente forte avrà meno pressioni e potrà giocare più spensierato. Qual è il problema? Che se noi avessimo uno squadrone gli faremmo il dito medio, oggi non ce lo possiamo permettere perchè anche se è discontinuo ed è un pirla è uno dei più forti che abbiamo. E quindi? Quindi il problema è sempre che chi sta in alto non vuole vincere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quanto ho scritto sopra si può tranquillamente fare Ctrl C + Ctrl V per Leao.

      Elimina
  32. @Saso
    mai in Italia , e comunque non è importante chi vendi e a chi, ma soprattutto chi comprerai dopo averli venduti,
    se si presentano con tre scarti come acquisti, meglio tenerci i nostri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi se arrivano offerte accettabili in termini di soldi solo da una di quelle 3 tu non venderesti?

      Elimina
    2. la Lazio sta meglio di noi con Nuno Tavares e quindi la escludo,
      la Roma forse, e anche se andasse da loro di certo non gli fa' vincere lo scudetto

      Elimina
    3. Continui a non rispondere

      Elimina
    4. scusami, ma non credo che Genoa o Empoli possano comprare Theo,
      tolte le tre di prima e le Romane non vedo altri club

      Elimina
  33. siamo sempre lì,
    secondo me testa o non testa non è un fuoriclasse,
    non lo era prima di arrivare da noi, e non lo è in una selezione come la Francia,
    è un ottimo calciatore in Italia,
    il suo habitat per emergere,
    idem Leao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione Fabio per emergere deve risolvere i problemi di quella testa di cazzo che ha. Solo che a 27 anni.....

      Elimina
    2. No, non è un fuoriclasse. Maldini (spiacerà a molti) è stato. è e sarà un fuoriclasse del Milan come giocatore.

      Elimina
    3. troppo tardi,
      gli consiglierei di arruolarsi alla Legione Straniera a Marsiglia 🤣

      Elimina
    4. @Ottimista
      spiacerà solo ai non milanisti, Maldini calciatore non si discute.

      Elimina
    5. Maldini calciatore e Theo nella stessa frase anche no.
      @ottimista dietro la lavagna!😉

      Elimina
    6. Io come Maldini me la mangio la lavagna!

      Elimina
  34. in soldoni
    non vale 90 milioni come chiediamo, e neanche 150 Leao,
    infatti non li cerca nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai scherzando 2 giocatori per 240 milioni che non fanno neanche il cooling break con l'allenatore. Ma andassero aff.............

      Elimina
  35. Ottimista
    Valori CIES
    Valore dei giocatori non prezzo di vendita

    RispondiElimina
  36. Se questi due sono considerati i nostri migliori giocatori, figuriamoci gli altri.Attualmente farei carte false per acquistare solo due dei nostri giocatori, Maignan e Pulisic.Ovviamente al prezzo di Tonali venderei subito i Theão.

    RispondiElimina
  37. Un'ultima cosa:la dirigenza trae enormi vantaggi dal fatto che i riflettori sono tutti puntati sui due giocatori.Quando invece dovrebbe essere lei la prima ad essere decapitata(con la ghigliottina di Giuseppe).
    Faccio infine una previsione:se Theo e Leao andranno in una grande squadra Europea scompariranno dai radars.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio anch'io una previsione : ultimo anno di Redbird

      Elimina
  38. Questa immondizia di squadrone del Gerry senza Leao e Theo vale come l’Empoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione @Bande ma se non giocano da Theo e da Leao sono l'Empoli

      Elimina
    2. Bravi bravi continuate a puntare Theo e Leao che sti farabutti ve li sostituiscono con Cotechigno e Crisantemo. E poi diranno: ce l’ha chiesto la piazza!

      Elimina
    3. @ottimista i due potrebbero non avere più stimoli nel giocare all’Empoli.

      Elimina
    4. Guarda che non punto nessuno, dico solamente che stanno giocando ampiamente sotto le loro possibilità, poi se sia colpa loro, dell'allenatore o della dirigenza-società non mi addentro

      Elimina
    5. Forse Theo a 27 si sta domandando se vale la pena sprecare la carriera all’Empoli. Tutto qui.

      Elimina
    6. Il ‘puntare’ non era riferito a te, era generico.

      Elimina
  39. LA GAZZETTA HA ROTTO I COGLIONI!

    Ma è vero che la richiesta per rinnovare è di 8 milioni di euro?

    “Lo ha detto Theo? No. Io ti rispetto per il lavoro che fai e ti dico la verità. Ciò che dice questo giornale (La Gazzetta dello Sport, ndr), lo ha detto Theo? No. Non sono parole uscite dalla bocca di Theo. Qualcuno lo dice in giro per condizionare l'opinione pubblica e chiaramente non siamo noi a farlo. Quante volte ho chiamato io un giornalista lì in Italia? Mai. Per il tuo lavoro, quello che faccio io è aiutarti, non ingannarti".

    RispondiElimina
  40. Assioma(o postulato?):I fuoriclasse vanno a corrente continua mentre i mediocri vanno a corrente alternata.
    Qual'e la corrente dei Theão?
    Facciamo che tenerceli,va,tanto in un campionato così mediocre fanno sempre la loro porca figura.Che poi funzionino ad intermittenza come un clignotant,pazienza.
    -Pavlovic.Gioca bene tre partite, fa qualche errore contro il Liverpool,mica contro una squadra della lippa,e viene cancellato.Pensa tu se venissero cancellati tutti i difensori che hanno giocato male contro il Liverpool!Posso essere perplesso?Comunque il ragazzo adesso vive serenamente e la sua autostima è cresciuta esponenzialmente🤔.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari