Peggio di Parma

// 100 commenti
A Parma non avevamo un'identità.
Ieri non avevamo un'anima.
Il coach che non decide il rigorista non si può sentire.
Ma soprattutto, se cambi per perdere che senso ha?

100 commenti:

  1. Buongiorno, ieri sera troppo veleno per poter scrivere.
    Male tutti, per atteggiamento.
    Malissimo theo e tomori, continuano a fare danni senza fine e senza subire conseguenze.
    Se per Theo non c'è un sostituto di livello, e cmq ad oggi Jiménez è mille volte meglio, per tomori il sostituto c'è!

    Malissimo Fonseca, il teatrino dei rigoristi è fantozziano!

    Ogni volta che il mr fa il figo in conferenza le prendiamo, ma lui è Fonsie....😅😅😅

    RispondiElimina
  2. Milano è una città bella e importante.
    C'è anche molto marcio e il Milan è fatto così.
    Di Berlusconi ne nasce uno ogni cento anni.
    Adesso son cazzi.
    Purtroppo c'è anche molta frociaggine.
    Unico rimedio:
    S T A D I O V U O T O

    RispondiElimina
  3. Di problemi ne abbiamo tanti e spesso e volentieri vengono tutti a galla.

    Innanzitutto manca la mentalità. La società e la dirigenza non ce l'hanno lontanamente e quindi non possono trasmetterla a nessuno, l'allenatore e i giocatori pensano che basti indossare la maglietta rossonera per avere qualcosa più degli altri ma non è così. Incredibile come sfugga costantemente il concetto che in qualsiasi partita, a meno che tu non sia uno squadrone (e noi non lo siamo neanche nei sogni), devi dare il 100% a livello di impegno e devi avere una determinazione feroce per cercare di vincere. Non basta avere voglia di vincere nel derby, la devi avere sempre e devi averne più dell'avversario. In Italia basterebbe questo, perchè il livello generale è piuttosto basso, in Europa ovviamente non basta ma se non fai nemmeno questo non vai da nessuna parte nè di qui nè di là. Ieri la Fiorentina ci ha mangiato per determinazione e infatti ha vinto. Questo è un tasto dolente e sarà sempre così. L'unico che avrebbe potuto lavorare su questa cosa è l'allenatore ora al Napoli ma è stato deciso che non era adatto o abbastanza bravo per noi.

    Problemi tecnici e di posizionamento in campo ne abbiamo visti fin troppi, fase difensiva con difesa altissima a rischiare imbucate, rigori tirati malissimo, imprecisioni e superficialità varie, allenatore che è tornato in confusione. In generale, però, restiamo sempre lì: la rosa è stata costruita male. Problema che abbiamo dal post Scudetto e che sì è acuito nell'estate 2022. L'allenatore è stato coinvolto nella scelta dei giocatori? Io ho dei dubbi. Pavlovic, ad esempio, non gioca più. Fonseca gioca con il 4231 e con il trequartista, domanda: chi era o è nella sua testa il trequartista titolare di questa squadra? Morata? Che era stato preso per fare il centravanti? Sicuri? Abraham era il centravanti candidato per essere il titolare? Sicuri? Preso l'ultimo giorno di mercato in fretta e furia per sopperire all'infortunio dello stesso Morata. Altra cosa: non abbiamo nessuno che è in grado di fare lanci lunghi nè passaggi in verticale o filtranti. Ieri l'unico l'ha fatto Leao per Pulisic. Reijnders quale funzione ha esattamente? Che apporto offensivo sta dando alla squadra? Lui e Loftus (ci aggiungo anche Chukweze) fanno parte del piano tecnico per il 4231 dell'allenatore oppure no? La formazione inventata e schierata nel derby ci ha illuso (me in primis) che si potesse fare qualcosa di buono ma il fatto che ora l'allenatore ci si sia attaccato come una cozza e che abbia paura a fare qualsiasi variazione è un altro fatto preoccupante ed un segnale che, evidentemente, il valore delle seconde linee non è adeguato. Anche questa cosa di adattare i giocatori al modulo o trasformare i giocatori stessi nelle loro caratteristiche è un'altra forzatura senza senso: perchè è stato preso Musah un anno fa? Perchè è americano o perchè è funzionale alla squadra? Se lui si presenta come mezzala da 433 (vedi Loftus e Reijnders) perchè metterlo in altre posizioni? Dirigenti ed allenatore si parlano o no?

    Ora la sosta e poi inizia un filotto di sette partite, nelle quali sarà impossibile non fare turnover, ci giochiamo praticamente tutto soprattutto in Campionato, il rischio concreto è quello di arrivare a metà Novembre già fuori dalla lotta. Che poi, parliamoci chiaramente, una squadra che piglia 9 gol in 7 partite, per cosa vuole sperare di lottare? L'allenatore non è un fulmine (tutt'altro) ma, mettiamocelo bene nella testa, qualsiasi eventuale cambio sortirà pochissimi effetti per i motivi scritti sopra.

    RispondiElimina
  4. Theo procura un rigore ne sbaglia uno e fa l'assist per capitan America, infine ei fa cacciare, se questo dovrebbe dare il buon esempio....

    Sul gol di le ralenti, dormita di fofana che rincula verso la porta

    Sul gol del 2 a 1 dormita colossale di tomori

    Sul nostro gol capitan America prende 1 metro su 5 (partendo dietro di un altro metro) a le ralenti!

    E per fortuna che per il triplocojone ieri avremo superato la gobba! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passami la battuta ma stavolta al rallenti ce so' andati ai nostri! A Roma non c'era anni fa un giocatore ribattezzato Er Moviola? Ora abbiamo I Moviola..

      Elimina
    2. Avoja dotto, a Roma tutti i lenti sono er moviola!

      Elimina
  5. ...ma il derby lo ha vinto, lui ed i calciatori in campo,
    probabilmente erano scesi in campo con la voglia e la grinta di una squadra vera,
    poi sono tornate le mozzarelle di sempre,
    con Guardiola non avresti fatto meglio con questi latticini, secondo me.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  6. Fonseca on Fire 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  7. @Frascatese
    non è colpa mia se i tuoi magnifici moschettieri hanno distrutto il Milan, la speranza io ce l'ho sempre , a differenza tua che tifi Lazio.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  8. Credo che obiettivamente Fonseca non sia in grado di procedere con la forza e l' organizzazione necessarie. La società ( la prima colpevole di questa situazione di abbastanza disastrosa), deve approfittare della pausa , ed effettuare il cambio coach che sembrava nell' aria nel pre derby . Non vedo cosa altro può inventarsi un allenatore già sufficientemente bruciato dai risultati e dallo spogliatoio. Ogni ora in più è un danno per il Milan e per l' auspicato nuovo coach che dovrebbe già iniziare a lavorare, almeno con quelli non impegnati nelle nazionali.

    RispondiElimina
  9. Fonseca:delirio sui rigoristi.
    Giuseppe,auspichi un Theo alla Dimarco?Per me tra i due c'è una differenza come tra una merda e un risottino ai quattro formaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, io ho detto che Theo va allontanato dalla difesa perché lì fa più danni della grandine e non è una posizione che assumo solo ora, essendo stato duramente criticato perché mettevo in discussione un totem. Ho ripetuto fino alla noia che si tratta di un giocatore sopravvalutato, bello come il sole, esteticamente una cosa mai vista, poi uno scatto straordinario in allungo, un colpo di testa formidabile, ma non siamo ad una sfilata di moda tipo Facis o Trussardi, si gioca a calcio, vale a dire in uno sport di contatti continui, di un impegno all'altezza, soprattutto di concentrazione. Io, per lui, ho parlato di un ruolo alla Bale, ex del Real, una sorta di Roberto Carlos degli anni d'oro del Real, il quale, ad un certo punto, cos' come Ancelotti con Pirlo, fu portato in avanti a fare la mina vagante, però con ben altra esplosività e testa rispetto a Theo. Per il resto, se ha ancora una buona quotazione, venderlo e basta. Come atletismo, come corsa, non resistenza perché ha bisogno di continue pause per fare, poi, come il Cristo con gli Apostoli, scomparire ed apparire, come tiro in porta, meno nei cross, il nostro un Di Marco se lo mangia a pranzo ed a cena, ma solo come paragone fisico, estetico, perché Di Marco ha una rabbia agonistica, una grinta, un interismo dentro da far paura, ai limiti del pianto e della disperazione, disposto a morire per la causa. Theo nelle occasioni difficili per la nostra difesa e ieri l'ho costantemente osservato come facevo un tempo girando l'Italia, è uno capitato lì per caso, a non connettersi con nessuno, a fare interventi a membro di segugio, in pratica un calciatore che, alla pari di Leao, sembra che dica: ma io che ci sto a fare qui? Entrambi degli inespressi, dei giocatori estranei ad un qualsiasi progetto serio perché la prima cosa che gli manca è la testa, lo stare sul pezzo con il sole e con il vento, essere della partita.

      Elimina
  10. Fonseca nella differenziata,
    ed i moschettieri con Jerry
    a fare ancora danni ,
    cosa cambierà?
    Na mazza.
    e soprattutto ci saranno sempre dei "bimbominkia" a festeggiare sotto il balcone di casa Milan alla prossima mozzarella acquistata, o Yogurt .

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  11. Fiorentina - Milan ha dimostrato il valore di questa squadra e del suo allenatore, Sono passate 9 partite ufficiali 3 vittorie 2 pareggi 4 sconfitte. Ruolino di marcia da squadra di centroclassifica Partita senza testa, senza voglia, senza determinazione con giocatori o palesemente senza forma o palesemente BROCCHI. Non voglio commentare una partita piena di errori, contro una Fiorentina in difesa rabberciata, darò solo i miei voti a giocatori il cui un numero traduce le loro prestazioni in campo. Se doveva essere la gara della svolta, abbiamo svoltato in un burrone
    Maignan 6.5
    Theo 2
    Gabbia 5
    Tomori 3
    ER 4
    Pulisic 7
    Fofanà 5.5
    Reijnders 5.5
    Leao 5
    Morata 5
    Abraham 4
    Okafor (mai visto)
    Chuk 4
    Fonseca 4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La questione rigorista conferma la confusione all'interno della formazione e come l'allenatore non riesca a controllare la squadra stessa (è la seconda situazione pubblica dopo Theo-Leao che si allontanano dall'allenatore durante un briefing)

      Elimina
    2. I voti, in base a quello che ho visto ieri, sono più che coerenti salvo che in Chuku, dove dargli 4 è molto penalizzante nel senso che con Royal a spingere, si fa per dire, sulla fascia, non abbiamo mai avuto modo di superare l'uomo e crossare perchè non ha lo spunto sul breve alla Pulisic e la capacità, poi, di crossare, con il suo incedere macchinoso ed ingobbito. Con Chuku abbiamo avuto, invece su quella fascia uno che supera l'uomo e va al tiro con una paratona di De Gea perchè da uno a piedi invertiti solo questo ti puoi aspettare e mai che crossi in maniera decente dovendosi girare e tirare mozzarelle per gli avversari. Comunque, hai visto bene la partita.

      Elimina
    3. E' vero ma come va a tiro? Su una azione in profondità dove può tirare con il suo piede migliore (mancino) ciabatta la palla che quasi va in fallo laterale. Queste cose in serie A non si possono vedere

      Elimina
    4. Riconosco le tue ragioni, posso alzare il voto di un punto: un bel 5

      Elimina
  12. Siamo diventati come una provinciale , squadra da meta' classifica senza particolari ambizioni ne traguardi se non sulla carta ma solamente per il blasone . Mi viene spontaneo il parallelo col Torino , magari in grado di vincere un derby , ma altrettanto capace di fare figure indecenti nel resto del campionato .

    RispondiElimina
  13. Pioliaut chiunque Anche una sedia farà meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente , ha vinto un derby , ricordatelo usurpatore di Geni.

      Elimina
    2. La sedia l'abbiamo presa da IKEA

      Elimina
  14. a proposito dei moschettieri,
    De Gea svincolato a 2 milioni a stagione, non ci faceva comodo visto che Maignan è più rotto che sano ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gran colpo della Fiorentina prendere un portiere di 33 con alle spalle 12 anni al Manchester United e che l'anno scorso non ha rinnovato per questioni di ingaggio decidendo di saltare un anno

      Elimina
  15. @ottimista
    Concordo in toto tutto, pagelle comprese, ad esclusione di leao a cui darei un 6

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Saso se non fosse che Leao è il giocatore di maggior talento della rosa ti darei ragione, ma non paragono questo giocatore agli altri, da questo giocatore voglio di più, non il compitino quotidiano.

      Elimina
  16. @Saso
    @Darwin
    Al netto della simpatia personale e della sua radice vorrei chiedervi perché CONTE non lo vorreste al MILAN ?
    A me non è simpatico e la sua origine gobba. Mi fa ribrezzo ma sulla nostra panchina io lo vorrei
    Secondo me riesce a fare dare a ogni singolo calciatore qualcosa in più e chi non lo fa viene bannato apertamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo anche una sedia andrebbe bene cit ma io avrei provato a portarlo da noi
      Il dubbio ora è ( secondo me) Fonseca ha lo spogliatoio dalla sua o no? Non lo possiamo sapere ma qualche indizio c'è.
      In questo caso via subito prima di fare altri danni
      Altrimenti la società ( Ibra) dovrebbe intervenire pubblicamente e difenderlo fino alla fine.
      Io la vedo così.

      Elimina
    2. Conte con questa rosa arriva secondo posto.sicuro
      Del resto ci è riuscito anche pioliaut

      Elimina
    3. Ciao grande, è uno dei 3 ignobili, che mai dovranno sedere sulla nostra panchina.

      Detto ciò, credo che con una campagna acquisti come quella del Napoli che da noi non l'avrebbe neanche vista col binocolo, il lavoro all'ombra del Vesuvio sia piuttosto "facilitata".

      Da noi con la nostra rosa cosa avrebbe combinato?
      Avrebbe fatto rinsavire leao? Avrebbe insegnato a tomori a giocare al calcio? Avrebbe insegnato a Theo cosa vuol dire essere un calciatore?

      La verità è che sti 3 chi meno e chi più, con il matto di Parma hanno fatto molto bene, con ndogne come sarebbe andata?

      Per me a puttane!
      (Buon per loro)


      Elimina
    4. Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson Royal, Bentancur, Hojbjerg, Perisic (Sessegnon); Richarlison (Kulusevski), Kane, Son.

      Ma avrebbe ritrovato il suo amato Royal!😅😅😅

      Elimina
  17. Pioliaut chiunque Anche una sedia farà meglio.

    E già ed è sotto gli okki di tutti! 🤣🤣🤣🤣🤣

    Preferire tomori a Pavlovic è da dementi, così come perseverare sulla coppia abramo mirata fino allo sfinimento!

    E per fortuna che la rosa è stata rinforzata! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  18. perché è un vincente,
    e al circo non servono Vincenti, servono YesMan e Quarto posto.

    RispondiElimina
  19. comunque Paolo continua a fare danni anche da Miami,
    come si fa' a prendere Fonseca come allenatore, pazzesco.
    E dire che c'era libero Lopetogui...

    RispondiElimina
  20. Per dire come subiamo i goal, andatevi a rivedere il goal di Adli: ha dell'incredibile! Noi abbiamo davanti a Maignan cinque giocatori con quasi nessuno della Fiorentina. Pulisic segue male Adli sulla sinistra e Fofana che ritarda ad accorciarlo, facendo fare il goal del secolo ad un lentone della madonna. Gli altri, schiacciati in area su Maignan, a cosa servivano non essendoci avversari? Questo vuol dire fare, comunque, dei movimenti in automatico, quindi schierando scolasticamente la difesa, ma nei casi di pericolo giocando a zona e non a uomo, non facendo sentire agli avversari il contatto fisico, il fiato addosso. Quindi, rispetto a Pioli, siamo meglio piazzati dietro,avendo almeno 4 uomini in più ma questi restano passivi, non marcano a uomo e non accorciano su nessuno, con alcuni uomini, oltretutto superflui visto che non ci sono avversari, anzi a danneggiare la visuale di Maignan, una cosa indecente che non si può vedere. Il tutto a significare che Fonseca gli sta insegnado un gioco scolastico, posizionale ma anche se si tratta di un gioco posizionale, non puoi giocare al Subbuteo, ma devi seguire l'uomo ovunque, facendo, nello stesso tempo, reparto, con un aiuto anche da parte di altri difensori rispetto a quello che, al momento, è in difficoltà.Poi, andatevi a vedere il 2^ goal su rilancio di De Gea. Al di là di Tomori che va a farfalle come altre mille volte nel gioco di testa dove è scarso da far paura, Theo dov'era?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fofana rincula, e i difensori fanno le belle statuine!

      Nessuno che accorcia! 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

      Il secondo gol è da "mai dire gol"

      Elimina
    2. rispetto le tue disamine, anche perché vengono da chi di calcio capisce, ma il Calcio lo praticano gli uomini in campo , e per quanto tu voglia insegnare ai tuoi tattiche e moduli, se queste sono mozzarelle e yogurt, o peggio se remano contro come Theo e Leao che dovrebbero prendere in mano la squadra, beh ci puoi fare poco, anzi nulla.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  21. Ravezzani sul caos rigorista al Milan: "Basta questo per capire che Fonseca non ha alcun controllo della squadra"

    😅😅😅😅😅

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. @Giuseppe
    rispetto le tue disamine, anche perché vengono da chi di calcio capisce, ma il Calcio lo praticano gli uomini in campo , e per quanto tu voglia insegnare ai tuoi tattiche e moduli, se queste sono mozzarelle e yogurt, o peggio se remano contro come Theo e Leao che dovrebbero prendere in mano la squadra, beh ci puoi fare poco, anzi nulla.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. Bene, cosa si fa in questi 14 giorni? Li lasciamo passare? Aspettiamo un favorevole allineamento degli astri? L 'unica cosa immediata che ai possa fare , è dare uno scossone all' ambiente. Cambiare subito allenatore.

    RispondiElimina
  25. Nessuno ha sottolineato come Kean, uno che è solo veloce e bravo a fare sportellate ma ha due ferri da stiro al posto dei piedi, ha fatto letteralmente ammattire la nostra difesa. In un paio di circostanze (quando ha rubato palla a centrocampo e si è involato sulla fascia e quando ha distrutto la traversa) sembrava Osimhen. E stiamo parlando di Kean, eh. Il punto è questo: giocava con la bava alla bocca, cosa che i nostri si sognano di fare. Fonseca non è un grande allenatore e molto probabilmente non combinerà nulla ma cambiare allenatore ora sarebbe il classico brodino che non serve a nulla. Domande semplici: con Fonseca lotteremo per lo Scudetto? Io dico di no. Con un altro allenatore lotteremmo per lo Scudetto? Anche qui dico di no. Personalmente, se cambio allenatore cambio per provare a vincere, altrimenti non serve a una mazza. Il punto è che questa squadra, così come è messa oggi, non può vincere lo Scudetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo: a qualcuno frega ancora qualcosa di arrivare nei primi quattro? A me, ormai, zero al quoto.

      Elimina
    2. Contro il gabbia di ieri e il tomori di sempre non è sta gran impresa.

      Per nulla togliere a kean

      Elimina
    3. E tu volevi giocarti lo scudo?

      Non vorrei dire che te lo avevo detto, ma te lo avevo detto! 😉

      Elimina
    4. Quindi? Fatto mercato per cosa?

      Considerando che squadroni non ne vedo e non ce ne sono, con un minimo di programmazione e di intenzione sarebbe stato tranquillamente possibile.

      Elimina
    5. Per rinforzare la rosa e competere per lo scudo, esonerando uno scappato di casa per u magu du portugau!

      Nen vedi squadroni?
      Il Napoli e i cartonati non li vedi?

      Elimina
    6. Li vedo ma sono ben lungi dall'essere squadroni.

      Elimina
    7. Vediamo a fine anno quanti punti ci daranno

      Elimina
    8. Quello non c’entra nulla a mio parere, non sono squadroni e non lo diventano nemmeno se vincono.

      Elimina
    9. Non parliamo più di distanze siderali da colmare perché il discorso non sta in piedi. Se il Napoli lotterà per lo Scudetto e noi no non ci saranno giustificazioni.

      Elimina
    10. Per me chi ammazza un campionato è uno squadrone, vedi cartonati e vesuviani!

      Elimina
  26. Ho letto la lista degli svincolati, oltre a presenze particolari, vedasi casty, c'è tanta bella robetta.

    Difensori
    Kurzawa terzino sinistro
    Wallace e amartey centrali.

    Centrocampo
    Dele alli e rafinha

    Attaccanti
    Santi mina, ounas, Mariano diaz (seguito per anni dal tardo)

    RispondiElimina
  27. @Fabio
    arrivare tra i primi quattro?
    Frega solo a RedBird credo,
    tanto poi in Champions fai figure di 💩
    Personalmente frega na mazza .

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Buongiorno (si fa per dire) a Tutti i Fratelli Rossoneri sempre, meno uno. Sono Inc..........Ora tocca a Noi Veri Tifosi Rossoneri: STADIO, VUOTO!!!!! Yankees GO HOME, Now!!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  30. Concordo con @Giuseppe i gol subiti dal Milan gridano vendetta.
    Nel primo si permette a Adlii notoriamente un Bolt ceduto al calcio di superare al limite dell'area Pulisic, convergere al centro e tirare libero verso la porta di Maignan. Ho contato il numero di giocatori del Milan al momento del calcio tirato da Adlii: NOVE (mancavano solo Leao e Abraham). Ora posso ammettere che Achille piè veloce Adlii possa superare in velocità con la palla Pulisic, dopo aver ricevuto la palla da fallo laterale (anche se è un grave errore), ma non accetto che nessuno venga in soccorso a Pulisic uscendo dall'area di rigore, tipo Fofanà che fa lì fermo in area di rigore? L'unico che cerca in ritardo di contrastare il tiro di Adlii è.......Morata.
    Il secondo gol è ancora peggio, rinvio di De Gea, palla lunga 60 metri, (quindi tutto il tempo per posizionarsi) Tomori, evidentemente abbagliato dalla luna e dalle stelle, sbaglia di un metro nel salto che a suo miope vedere doveva di testa rinviare il pallone, tocco di Kean, Gudmundsonn si aggiusta la palla di coscia, nel frattempo Gabbia è rinculato ed è a cira 10 metri dall'attaccante, tiro senza contrasto gol-
    Ha ragione pertanto @Giuseppe si è schierata una difesa posizionale che occupa gli spazi, , ma non è pronta su improvvise accelerazioni degli avversari. A questo ci aggiungiamo errori marchiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difesa posizionale statica e piatta

      Elimina
    2. Il problema primario è che manca la voglia! Se i nostri avessero giocato con la stessa ferocia della Fiorentina avrebbero vinto la partita a mani basse e già questo dice tutto.

      Elimina
  31. Ora sembra che in panca abbiamo un fenomeno, colui che ha inventato la difesa posizionale!

    Un po' come quando il pesciarolo sparlava di imbucate del portiere! (Merdarumma, notoriamente famoso per i piedi delicati)

    È un po' come lo Spread 😂😂😂

    Faccia meno il fighetto e inizi a combinar qualcosa, u magu du portugau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci al sottoscritto, non ho assolutamente esaltato questo tipo di difesa....anzi!

      Elimina
    2. No no figurati!
      È che il mr, da un basso profilo, dopo aver vinto un derby temo si stia montando la testa!

      Figlio mio, tu che c'entri!

      Elimina
    3. Ah @Saso ti ho risposto prima sul perchè ho dato 5 a Leao- Ciao

      Elimina
  32. ripeto, chi lo ha scelto Fonseca?
    Forse noi tifosi? No,
    pensavano di vincere il campionato e arrivare in finale di Champions League?
    Se scegli un profilo basso,
    non puoi pretendere di più, qualche vittoria, molte pareggi e qualche sconfitta e
    Zero Tituli.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  33. Secondo me tra poco esonerano FONSEGA

    RispondiElimina
  34. io mi tiro indietro al gioco di perculare Fonseca ,
    serve solo a distogliersi dal vero problema,
    ovvero il Circo Americano,
    Non a caso è stato scelto, e prima di lui Lopetogui, altro specchietto per le allodole.
    Avanti il prossimo...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come con pioli! 😂😂😂😂

      Elimina
    2. Quello che ci ha fatto vincere il nostro ultimo scudetto!

      Elimina
    3. ahh quello della canzoncina demente 🤮

      Elimina
    4. Esatto!
      Quello di "mr on Fire"
      Quello che ci ha fatto vincere uno scudo, che ci ha fatto ottenere 2 secondi posti e una semifinale di Champions!

      Esattamente lui!

      Elimina
    5. lo hanno esonerato????
      ma allora è proprio vero che i tuoi amati moschettieri non capiscono na mazza...

      Elimina
  35. Insomma Fonseca si è mangiato anche quel minimo d equilibrio che aveva messo in campo nelle ultime partite?

    RispondiElimina
  36. Theo Hernandez ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A, inclusi due degli ultimi tre in ordine di tempo.
    Perchè il primo rigore è stato tirato da lui, visto che Fonseca ha affermato che il rigorista designato era Pulisic!
    Un allenatore che non si fa seguire dai calciatori nenche in questo.....non merita altro.
    Sono passati più di due mesi dall'arrivo di Fonseca a Milano, mi ero ripromesso di non giudicarlo aprioristicamente, nonostante il suo curriculum povero, ora dopo quest'ultima prestazione non ho più dubbi: il giudizio è negativo, non fa per questo Milan oppure questo Milan non fa per lui.
    La sua scelta è stata sbagliata e la dirigenza deve ammettere l'errore di valutazione. Come deve ammettere che questo Milan non è infarcito di campioni, difficilmente arriverà nei primi quattro e uscirà precocemente dalla Champions League.
    A voler risparmiare, in nrealtà si paga di più.

    RispondiElimina
  37. Rumors sempre piu’ assordanti riferiscono di Sarri a un passo dalla panchina rossonera con il quale ci sarebbe gia’ l’accordo totale

    Decisiva l’oscena sceneggiata di ieri sera riguardo i rigoristi ma soprattutto gli incomprensibili cambi effettuati quando la squadra era sotto nel punteggio

    La nostra pseudo dirigenza avrebbe preso finalmente atto della situazione

    Situazione in veloce evoluzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

      Elimina
    2. Lungi dal volere difendere Fonsega, ma il cambio Leao-Okafor l`ha fatto sul risultato di 1-1. Altrettanto incomprensibile comunque. Tra làltro il gol i violacei lo hanno segnato subito dopo

      Elimina
  38. Torino, confermato il grave infortunio per Zapata: stagione finita per il colombiano

    Il tempo di purgarci e via

    Se i sogni di gloria vanno a braccetto con i colpi di culo, per noi non c'è possibilità!

    RispondiElimina
  39. ...che cmq uno come Zapata poteva essere da noi, meglio di qualche altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avoja!
      Ma avrebbe già finito la stagione! 😅😅😅

      Elimina
  40. Fonseca fa rimpiangere PISCIOLI!!!!

    RispondiElimina
  41. Come fanno Fonseca e i giocatori a parlare di scudetto,questi vivono in un altro mondo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa come sono messi! Vivono nel loro limbo dorato e non sanno cosa voglia dire giocare a calcio!! Spero in una retrocessione..questi non si meritano niente!

      Elimina
  42. Qualcuno qua era contento di aver regalato quasi kalulu ai gobbi perché sopravvalutato...i gobbi che lo riscatteranno x un piatto di lenticchie ve lo dici già adesso...per un brocco peggio di de sciglio chiamato emerson royal !che spettacolo ibbrah,furfantani e minchiada al lavoro!e gerry a' carogna da nuova York!

    RispondiElimina
  43. Emerson Royal è scarsissimo, è addirittura peggio di Calabria,non capisco perché Fonseca lo fa giocare sempre!!!!

    RispondiElimina
  44. Due settimane di sosta nazionale e naturalmente i giornalai avranno da lavorare, grazie alla barzelletta che ci hanno fatto diventare sti amaracani de merda.

    RispondiElimina
  45. Dovevo arrivare alla mia età per sentir parlare di difesa posizionale attiva e passiva. Siamo tutti impazziti.Il calcio è molto più semplice.Non c'è una laurea triennale in scienza calcistica.Forse adesso con gli algoritmi chissà.Ovvio che la posizione in campo è fondamentale!Ma per la difesa posizionale ci vogliono uomini adatti,che l'allenatore deve scegliere nel mazzo.Un giocatore mediocre non può imparare la difesa posizionale e contemporaneamente seguire l'avversario anche quando va a pisciare.E noi abbiamo giocatori mediocri,deconcentrati e qualcuno anche svogliato.Non sarebbero in grado di capire come muoversi,forse non la capisce nemmeno l'allenatore.
    Per l'ennesima volta ribadisco che Ibra plenipotenziario è la fonte di tutti i nostri mali.Fenomeno come giocatore,ottuso come dirigente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si caro Darwin, le cose evolvono ad una velocità pazzesca.

      Che poi sembra una scelta fra due modi di occupare gli spazi.
      Calcio posizionale o calcio relazionnale? E no!
      No no no! Ecco anche il calcio funzionale !

      Ora che sia posizionale, relazionale o funzionale, l'unica cosa certa è che il gioco di Fonseca è più che altro, intestinale!

      Elimina
  46. Sembra incredibile, ma Joshua Zirkzee – che in Serie A faceva la differenza per il Bologna, trascinato in Champions League – è già in grande difficoltà al Manchester United: diventato un panchinaro per ten Hag, non riesce a scuotersi dall’apatia in campo. I tifosi dei Red Devils ne hanno già abbastanza: “Vendiamolo a gennaio”.

    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  47. è il bello di non fare beneficenza.... ma va' a cagher và 😂😂

    RispondiElimina
  48. non bisogna studiare a Coverciano per capire che quelli che da Noi in serie A fanno la differenza, in Inghilterra, Spagna, e Germania possono farsi solamente il kulo a strisce stando in panchina,.i vari Vlaovic, Lukaku, Lautaro, Thuram, Retegui, Gudmunson, Zirkzee, Leao, Theo, Pulisic, Kvara etc etc
    da noi fanno la differenza, perché il campionato italiano è tra i più scarsi in Europa, all'estero fanno pankina,
    ricordo solamente Salah che ha fatto la differenza anche in Inghilterra, il resto fuffa.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Theo e leao, cosa fanno in Italia? La differenza....si per gli avversari!

      Elimina
    2. se togli loro serie B diretta.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari