Una settimana di lavoro

// 93 commenti
Il Milan ha una settimana di lavoro, per riflettere e per sistemare alcune cose.
Una settimana per recuperare Bennacer e Maignan, per dare fiato a Giroud e Leao, per tonificare Theo.
Il problema di queste pause è che lo staff pensa molto e pensando vengono i dubbi.

93 commenti:

  1. Ma che titolo è? "il problema .....è che lo staff pensa molto!" hai ragione dovrebbe dedicarsi al biliardo e alle corse dei cavalli altro che pensare alle c........ che si potevano evitare!
    I dubbi risalgono a Giugno dell'anno scorso e se venissero solo adesso significherebbe che siamo in mano a dei balabiott!

    RispondiElimina
  2. Proviamo ad andare a culo?
    Dai criticozza! Su!

    Avete visto che gol è che prestazione solbakken?! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    A zero per noi era cmq troppo!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  3. Criticozza ha bisogno del Gerovital glielo prescrivo!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Monza è una discreta squadra in buono stato di forma dalla ripresa del campionato ha inanellato 8 risultati utili 4 vittorie e 4 pareggi ruolino da Champions. Abbiamo vinto sudando. Nota positiva la compattezza difensiva nota negativa il centrocampo (forse per l'assenza di Bennacer) sempre lanci lunghi per l'attaccante che doveva far risalire la squadra o schizzare la palla ad un suo compagno di reparto mai un fraseggio un'incursione sulle ali entrambe bloccate come soldatini di piombo
    Di CDK non parlo più fino alla fine del campionato. Su Adlii e Vrancks mi hanno informato che sono comparsi sul programma televisivo Chi l'ha visto?

    RispondiElimina
  6. Rinnovo la mia domanda: qualcuno a san siro domenica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaspare, io no. A San Siro vado tendenzialmente due / tre volte l’anno, non di più. La prossima volta non mancherò di avvisare!

      Elimina
  7. @Poco Evoluto,in teoria tutto giusto ciò che dici su CDK.In pratica,secondo me,non è proprio così.Torneranno De Roon e Scalvini.
    Rilancio del belga:sicuro che i bergamaschi siano la squadra giusta xchè si sblocchi?Il ragazzino dovrebbe sbocciare contro una delle squadre più rognose,che secondo te lascia spazi a gogò(sei sicuro?),a queste condizioni:
    -SE si infila in quegli spazi con velocità e qualità😱.
    -SE avrà un pizzico di lucidità e cattiveria😱.
    -SE saranno tutti dalla sua parte,cercandolo di più,aprendogli varchi, giocando tutti per lui😱,portandogli via gli avversari,creando spiragli per infilarcisi,cosa che secondo te sa fare "benissimo"😱.
    Ci sono troppi "SE" nel tuo auspicio.
    Al momento il tuo è per me un film fantascientifico.Non giudico negativamente il ragazzo.Non ha colpe.Più semplicemente non è adatto al nostro campionato.Caratterialmente è un cerbiatto nella giungla.E' come André Silva,Daniel Maldini,Hauge che possono sfangarsela in campionati esteri dove ci sono quegli spazi che tu sogni.
    Lo scout che l'ha segnalato ha preso lucciole per lanterne.E Maldini ha creduto a tutti,proprio a tutti i grandi esperti che hanno sentenziato categoricamente:"È un fuoriclasse,deve solo maturare!".Senza dire in quanto tempo.E' come quando sentiamo:"è una macchina straordinaria,la pagherete solo in piccole e comode rate mensili di € 200".Ma non ti dicono mai in quanti mesi e quanto ti costerà di più.
    Maldini,non ti critico,ma i giocatori li dovresti visionare tu nel loro habitat naturale,soprattutto quando costano 35 milioni!Fidarsi è bene......Posso invitarti a girare un po' di più per l'Europa?Troppo comodo il calduccio di Milanello.
    Se non puoi andare tu,manda Pioli,visto che poi li dovrà allenare e far giocare😂.Almeno la brutta figura la farà lui.
    E un'altra brutta figura farò io se sbaglierò valutazione,come già mi è successo con Leao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro buongiorno
      Dovesse fare un giro per l'Europa, spero tanto rimanga in terra straniera.... Ok che squadre blasonate tipo i gobbi, non lo calcolano nemmeno, ma che ne so, un Valladolid, un Tolosa etc etc potrebbero pure accaparrarselo!

      Io che con leao ci ho preso in pieno, ti dico che CDK, per me, in Italia non ha alcun futuro! Non vedo in lui nulla di che, a parte una discreta visione di gioco e una tecnica di base, buona ma non eccezionale!

      Ovviamente spero di sbagliare!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  8. Insistere con il frocetto belga e il blisset è accanimento terapeutico. Perché a loro infinite occasioni e per adli nessuna?
    Logica voleva che venisse dato in prestito, ma si sa che la logica e il tardo fanno a pugni.

    RispondiElimina
  9. Lo staff in realtà pensa troppo poco, e quel che è peggio pensa pure di sapere il fatto suo.
    Se pensasse davvero, avrebbe risolto qualche problema, tipo i mille infortuni.

    RispondiElimina
  10. De Ketelaere e Origi possono andarsene a giocare in Belgio per quanto mi riguarda, sostituti Samardzic e Thuram!

    RispondiElimina
  11. Ho appena letto:" Panchina d'oro a Pioli!(33 voti su 46 presenti)".
    Sto pasteggiando a champagne,caviale, salmone scozzese pescato a mano, tiramisù(che mangiano quelli che non vogliono retrocedere)e concluderò con una grappa valdostana di 90 gradi.E dopo,un bel Flor De Las Antillas-Toro.
    Piccole soddisfazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla faccia dei due bastardi.

      Elimina
    2. Premio meritatissimo. Ora la sfida del mister è quella di rendere piacente anche questa versione 2.0 del suo Milan.

      Elimina
  12. A molti sta tracollando il fegato...ora sotto con la milza!

    RispondiElimina
  13. Abbandono con una leggera annotazione polemica.Sempre tutti pronti a pubblicare tempestivamente minuto per minuto sia notizie interessanti sia emerite stronzate,constato che davanti ad una notizia che dovrebbe inorgoglire anche i tifosi più beceri,silenzio assoluto.Blog come al solito interessante.

    RispondiElimina
  14. @Gaspare Io dovrei esserci ma il condizionale è d'obbligo in quanto non sono certo di essere libero dal lavoro
    Lo posso confermare solo sabato. Mi spiace.

    RispondiElimina
  15. Auguri a Pioli che a vinto il premio lo sempre detto che era il migliore allenatore in italia ora dobiamo vincere la coppa campione e cuarti almeno in campionato forza Milan

    RispondiElimina
  16. La panchina d'oro a Pioli mi sembra un riconoscimento più che giusto. Ha portato allo scudetto una squadra presa quando era alle corde e che sulla carta era inferiore a diversi altri team team. Il Milan non vinceva da 11 anni. E' un premio più che meritato. Non vedo a chi altro avrebbero potuto darlo. Complimenti a Pioli!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  17. Il premio " panchina d'oro" lascia un po' il tempo che trova secondo me cmq fa piacere che l'abbia vinto il nostro tecnico che sicuramente lha meritato. Immagino che il prossimo anno questo premio vada a Spalletti.

    RispondiElimina
  18. Un cane...perdipiu' cornuto e pezzente in Curva Sud...mah... evidentemente ha una faccia da culo parallela a quella che mostra nel blog.

    Qualcuno cita la riserva della Roma che ha fatto un gol... a me piace invece il paragone con i merdazzurri (visto che in questo blog ce ne sono diversi).
    Quindi.... GRAN GOL DI MESSIAS che non è meglio di Raspadori e Scamacca...ma sin qui con un costo minimo MOLTO MEGLIO di Lukakku che per un anno è costato quanto 5 anni di Messias.
    Altro pezzo di bravura di Paolo, da anni con pochi soldi e scelte azzeccate nell'80% dei casi, ha portato un altro scudetto al Milan.

    De Kete 35? Mi basta pensare al solo Sensi 30...poi ce ne sono molti altri...Diarrea in primis...sempre 30!
    😂😂😂

    RispondiElimina
  19. Comunque il Verona non è il Monza.
    I brianzoli non perdevano da ben 8 partite.
    Adesso tutti a parlare del loro palo, peccato che prima c'era stato quello di Leao...r Theo ha sbagliato lo scavetto a tu per tu con il loro portiere.

    Siamo terzi con la rometta e la prossima è uno scontro diretto a S.Siro.
    Chissà se il piollo confermerà Bakayoko...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  20. Immagino la crisi di nervi per chi ODIA la difesa a 3! 😝😝😝
    Ennesima dimostrazione del ritardo acclarato del piollo nel prendere ovvi provvedimenti.
    Schema adottato in modo convincente da diversi tecnici di serie A (che non vincono il mongolino d'oro di coverciano 😂).
    Che umiliazione per chi vedeva quello schieramento come fumo negli occhi.
    Tre partite TOSTE zero reti!
    Il Monza in casa aveva sempre segnato almeno una rete...prima di incocciare Kalulu - Thiaw - Timori.
    Immagino le idiozie che si scriveranno alle prime reti subite con quei tre centrali, dimenticheranno in fretta le 9 reti da Lazio e Sassuolo...🤭🤭

    RispondiElimina
  21. De Ketelaere è addirittura più scarso di Montolivo, che in quella squadra mediocre aveva il suo perché! È un pulcino spennacchiato!

    RispondiElimina
  22. Ha detto Brambati che De Ketelaere gli ricorda Bergkamp, ma ho visto che Bergkamp in Coppa Uefa con l' Inter vincente segnò 8 gol in 11 partite,De Ketelaere 0000000000000!!!

    RispondiElimina
  23. L’attuale difesa a 3 la vedo come un preludio ad un 442 dove, in realtà cambia ben poco rispetto a prima se non l’avere un pacchetto difensivo più solido con Kalulu a destra ed almeno uno dei due mediani più bloccato. Come scrivevo sopra, meritato il premio al mister che ora deve rendere bello anche questo Milan 2.0.

    Dekete nel modulo sopra descritto è in appoggio alla punta, in ogni caso deve ancora trovare il suo posto nel mondo. Concordo con chi non lo vede adatto al campionato italiano, l’impressione oggi è quella. A mio avviso non può giocare fra le linee ma solo come seconda punta, una sorta di Cassano 2.0, però non oggi non si vede nemmeno la qualità nella giocata (oltre alla pochezza sotto porta). Diamogli tempo fino a fine stagione poi tireremo le prime somme.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  24. Notavo che da quando sono entrati in gioco il longilineo Ciau e “l’uomo per tutte le stagioni” Krunic abbiamo vinto tre partite su quattro e subito un solo gol in quattro gare. Magari portano semplicemente fortuna ma meno male che ci sono.

    RispondiElimina
  25. Con Krunic l'altr'anno mi sembra che non abbiamo quasi mai perso.Forse 2 partite,mai per colpa sua.Non ho controllato,qualcuno lo faccia,eventualmente mi dica che non è vero ed io ne prenderò atto.

    RispondiElimina
  26. Krunic è un buon giocatore, io riciclerei anche Bakayoko che può tornare utile

    RispondiElimina
  27. Su Topcalcio24 hanno parlato a lungo del nostro cambio di modulo e dei nostri clean sheet.Tutti gli opinionisti,con mia grande soddisfazione,hanno rafforzato ciò che penso.
    Per giocare con una difesa a 3 bisogna essere dotati di esterni di centrocampo dotati di "grande corsa e resistenza",dal momento che devono coprire tutto il campo in entrambe le fasi di gioco,e bravi sia nei contrasti che nei cross e nei dribbling.
    Finora l'abbiamo applicata con estrema attenzione e zero gol.Ho sempre sostenuto,e lo confermo,che si tratta di un modulo valido solo se applicato alla perfezione.Basta che uno dei due braccetti si distragga un attimo e sono dolori.La difesa a 3 è un fenomeno tipicamente italiano.In CL mi pare sia applicato solo da 2 squadre.
    Ops,ma noi abbiamo vinto uno scudetto con la difesa a 3 o a 4?Non ricordo.

    RispondiElimina
  28. Difesa a 3, difesa a 4, sono marginalità.
    Saranno volatili per diabetici se non si qualificheranno per la prossima coppa campioni e non riusciranno a rinnovare il contratto di Leao.
    Oggi di sfuggita ho letto un articolino inquietante.
    Stanno facendo scouting nelle giovanili delle squadre USA.
    Ma non hanno capito che il Milan non è più il Milan cricket and football club è mai sarà il Milan baseball and football club?
    Gli amaracani con il calcio non c’entrano niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La qualificazione alla coppa è la conditio sine qua non, concordo. Il contratto di Leao credo sia invece già una battaglia persa.

      Elimina
    2. Vogliono fare i soldi col calcio e non ci capiscono un cazzo.

      Elimina
  29. Si vede che Conte quando ha vinto lo scudo con notevole distacco sul Milan (quindi su tutti) giocava a 4 dietro....oppure i suoi esterni non si distraevano mai...😂

    Sempre detto che un modulo non è necessariamente per sempre o per tutte le partite, tranne per il ritardato integralista, che con una condizione pietosa data ai suoi, ha dovuta contare le reti subite con il pallottoliere prima di adottarla 😱
    Mancava il "talismano" Krunic? 😂
    Chissà perché tutti gli stessi commentatori da tre partite valutino Thiaw da 7 - 7,5 e Krunic sulla sufficienza tranne che nell'ultima.
    A Monza niente di eccezionale da parte di Krunic, solo un po' meglio dell'anonimo giocatore di sempre.

    RispondiElimina
  30. *dovuto

    Leao discontinuo come sempre, naufragato come tutti a gennaio, magari non si troverà facilmente uno che abbia i suoi "colpi" che rubano l'occhio (in due azioni a partita), ma si potrà compensare altrettanto facilmente con uno più concreto di lui e ci permetta di giocare in 11 per tutta la partita.
    Americani che nel Chelsea hanno investito 600 milioni tra il mercato estivo e quello invernale...potrebbero permetterci di sostituire lui ed altri 4 giocatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che rubano l’occhio, è che con due passi si fuma chiunque.

      Elimina
    2. @vale rispetto la tua opinione, per me Leao è hors catégorie, almeno uno in squadra lo devi avere. Non si può fare uno squadrone coi soldatini continui ma mediocri.

      Elimina
    3. Peccato che a noi sono toccati gli americani taccagni.
      Non parlavo di proprietà, parlavo di giocatori. Gli americani giocano a baseball non a calcio, addirittura usano un il termine Soccer, che cazzo significa? Gioco di società tipo Monopoli?

      Elimina
  31. Ribadisco, con molta educazione, senza usare termini goliardici, tipo circo, che sarà un pesantissimo downgrade perdere Leao.
    Se non hanno fatto mercato la scorsa estate dopo uno scudetto, ho il terrore a pensare al prossimo, probabilmente senza qualificazione champions.
    Io non ci posso fare niente ma con un mercato di indebolimento come quello della scorsa estate era inevitabile arrancare per il quarto posto.
    A settembre sedati dallo scudetto facevamo finta di niente - io per primo - ma ora i nodi vengono al pettine.

    RispondiElimina
  32. "Probabilmente" senza Champions?
    Non ho potuto fare a meno di toccarmi. 😂
    Siamo terzi a pari punti con la Roma, siamo sopra a Lazio ed Atalanta, presto dovrebbero rientrare Maignan, Bennacer, Ibra..."probabilmente" non direi proprio.
    Leao si "fuma" chiunque?
    In effetti lo vedrei bene in poltrona a fumarsi un sigaro piuttosto che sudare, chissà se sbufferebbe anche in quel caso.
    Nella seconda occasione a Monza, senza essere pressato ed in perfetta solitudine...stop al rallentatore e tiro ridicolo...se quello di DeKete è stato un gol mancato (in quanto ribattuto) quello di Leao è stato un gol DIVORATO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🙂 giustamente, non voglio fare il menagramo 🙂

      Elimina
    2. Leao è distratto, lo saremmo anche noi con la situazione in cui si trova. Non è sereno.

      Elimina
  33. Comunque ho perso verve, vis pugnandi.
    Non mi aspetto molto, sto cominciando a guardare le partite di campionato con distacco.
    Solo per la partita di coppa campioni mi si sono gonfiate le giugulari.
    A fatica quarti, la Juventus ci precederebbe in classifica.
    L’avvento di Cardinale, la manfrina di giugno, sono state una sciagura. Purtroppo non passeggera.
    Dove troverà Cardinale gli interessi annuali pari a 46 milioni?
    Dove troverà i soldi per pagare a rate le quote dell’AC Milan?

    A me sembra uno faccenda ben strana.
    Non so a voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strana è un aggettivo troppo semplice, probabilmente. Non ci resta che sperare.

      Elimina
    2. Troppo benevolo? Troppo edulcorato?

      Ciao @fabio 🙂

      Elimina
  34. Krunic secondo me merita comunque considerazione, se non altro rispetto a chi ha contro il Monza si è aggiudicato l’ambito premio di giocatore con la più alta percentuale di passaggi errati (80%) nelle prime 23 gare di Campionato pur portando a casa ben 4 milioni l’anno. Il Signor Origgi se ha un po’ di amor proprio abbia almeno un po’ di vergogna.

    La qualificazione Champions è ancora tutta da guadagnare ma ci sono tutti i mezzi per portare il compito a termine e ce la si deve fare.

    Come scrivevo sopra il contratto di Leao credo sia già una battaglia persa. Tutte le cose che vanno per le lunghe difficilmente finiscono bene. Leao non rimarrà in gran parte per causa sua e dei casini in cui si è cacciato da solo, in buona parte perché c’è chi offre più di noi. Maldini è stato in ogni caso presuntuoso a rifiutare le offerte la scorsa estate pensando di potere rinnovare. Pronto a scusarmi qualora riesca nell’impresa. Credo sia più facile a questo punto provare a monetizzare anche perché ci sono almeno quattro o cinque operazioni importanti da finanziare in estate e senza grana “se cumbinarà un bel nagott”.

    Buonanotte.

    RispondiElimina
  35. Durante l'ultima puntata di Sky Calcio Club, è stato analizzato il rendimento del Milan nel 2023 con la difesa a 4 e con la difesa a tre. Ecco i numeri nel dettaglio:

    PARTITE GIOCATE
    Difesa a quattro: 7 - Difesa a tre: 4

    GOL SUBITI
    Difesa a quattro: 18 - Difesa a tre: 1

    CLEAN SHEET
    Difesa a quattro: 0 - Difesa a tre: 3

    BIG CHANCE SUBITE
    Difesa a quattro: 8 - Difesa a tre: 0

    Gli interessi che Cardinale deve annualmente (più quota capitale) sono una faccenda che riguarda le sue finanze e non l'economia del Milan.
    Sarebbe grave se non fosse così.
    Credo che il suo progetto sia investire 1200 milioni (più interessi), + 600 per lo stadio e dopo anni di autosostenibilita' del Club rivendere a circa 2,5 miliardi.
    Il rapporto tra Elliott e RedBird è molto diverso rispetto a quello con il cinese. In caso di difficoltà per Cardinale, Elliott potrebbe mantenere una parte delle quote e recuperare nella successiva vendita.
    Queste per me sono le prospettive più realistiche e logiche.

    RispondiElimina
  36. Peccato. A quanto ho capito abbiamo davanti anni di autarchia e miscela leone.
    Peccato.

    RispondiElimina
  37. Il cartellino di Krunic è costato poco, ma pur sempre 8 milioni corrispondenti a quasi 2 anni di costo complessivo di Origi.
    Krunic dovrebbe rendersi conto di essere rimasto un mediocre per ben 4 anni al Milan pur avendo un "mago della panchina" che "fa crescere chiunque".
    Ormai troppo vecchio per fruttare qualcosa in "non eventuale" cessione.
    Resto convinto che Origi avrà uno spessore superiore nella sua permanenza al Milan, oppure sarà una plusvalenza in caso di cessione.
    Per ora non è ancora lui, Krunic è sempre stato questo...una schifezza di giocatore al livello del Milan, Meite' è 10 volte meglio di lui.
    Pur non essendo un attaccante le 2 reti di Krunic (in 4 anni) sono l'evidenza del suo livello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, posso capire che Krunic non ti piaccia e non voglio certo farti cambiare idea. Sottolineo il fatto che per impegno e applicazione non si possa dirgli nulla mentre secondo me con Origgi non si può dire altrettanto finora. Buona giornata.

      Elimina
  38. Ma è questo l'Origi che ha convinto Maldini e Massara? Divock, se ci sei batti un colpo

    Penso di sì.

    Un po come Duarte, casty, Baka per ben 2 volte, il. Manzo..... Insomma se non arriva qualche imbeccata da moncada, sono dolori!


    #tardovattene


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  39. Un altro dossier fondamentale in casa Milan è anche quello relativo a Moncada. Il capo dell’area scouting è molto apprezzato dalla vecchia e nuova proprietà rossonera per il metodo trasferito al club e i risultati ottenuti (ultimo quello di Thiaw ndr). In questo periodo si sta discutendo della situazione contrattuale perché l’attuale accordo terminerebbe a luglio. Da parte dell’ex Monaco c’è ampia disponibilità a proseguire il lavoro in rossonero. Una priorità netta rispetto alle tante squadre che si sono interessate alla sua situazione.


    Date retta a Saso, quando ve dico che l'unico buono che abbiamo è moncada, fidateve!

    Djalo
    Kalulu
    Saleacoso
    Theo
    Benna
    Hauge
    Leao
    Ciao

    Ovviamente con buona pace dei suonatori di Vuvuzela! 😂😂😂😂😂😂


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  40. Ci scusiamo per gli inconvenienti procurati ma i lavori sono sospesi a tempo indeterminato dalle 8.20 di questa mattina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Ottimista senza provocazioni, risse, e bestemmie, questo è un blog da dieci messaggi interessanti al giorno, non di più, e già sono stato largo

      Elimina
    2. Ottimista invece qui in Garda Plast i lavori procedono alla grande, ho appena finito di pranzare e si ricomincia . Un saluto

      Elimina
    3. È la ditta per cui lavori?

      Elimina
    4. No no, è uno dei cantieri in cui lavoriamo. Stiamo terminando l'impianto antincendio della sede di polpenazze vicino a BS

      Elimina
  41. L'anno prossimo si faranno le nozze con i fichi secchi, forse vendendo leao ci scappano 10 sacchi di budget in più.
    Almeno si prende un nuovo dirigente, che sappia fare di meglio che raccattare la spazzatura dal Belgio e strapagarla pure?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te Elio e Cardianale si prendono la briga di cercare un dirigente competente e serio?
      Guarda che queste merde vogliono essere accerchiate da semplici Yes man come il Tardo e Merdara

      Elimina
  42. LA STRATEGIA DEL MILAN - Massara e Maldini hanno come priorità la ricerca di un nuovo numero 9 da consegnare a Pioli nella prossima stagione. Resiste, forte, la candidatura di Okafor e si guarda con interesse anche in Francia e Germania. Nei piani del Milan ci sarebbero le cessioni di Rebic e Origi che potrebbero portare in dote un tesoretto da reinvestire su un nuovo attaccante centrale


    Per Okafor ci voglio dai 25 in su, e con desolante e blisset, quanto pensano di farci?

    Io per desolante non andrei altre i 2 milioni, blisset manco gratis!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  43. Valerio Staffelli non ha dubbi: "Tra gli sportivi che ho premiato con il tapiro d'oro il più rosicone e antipatico è stato senza alcun dubbio Maldini, sia quando era calciatore sia da dirigente"

    Ne ero certo, ennesima conferma dell'uomo di melma che è

    RispondiElimina
  44. Abbiamo vinto uno scudetto solo,solo,solo,solo grazie a Pioli,che in silenzio e sopportando le ferite merdarumma,turco ed epidemie ha fatto un miracolo che mamma mia!Il resto è fuffa.
    Sento che i gobbi stanno puntando Massara.Se costui andrà via,ci sarà da ridere.

    RispondiElimina
  45. Parole e musica di un lucido bacucco.

    RispondiElimina
  46. Milan 2023 2024:
    Maignan
    Kalulu Thiaw Tomori Theo
    Bennacer Tonali
    Zaniolo Aouar Lang
    Kolo Muani

    RispondiElimina
  47. CM.com
    di Ganni Visnadi(che piace tanto)
    22 Maggio 2022 alle 23:30
    Il Milan ha strameritato lo scudetto.Applausi a Pioli che ha "scritto la musica e diretto l’orchestra.Applausi anche a Elliott e Maldini".
    Ma,sottolineo io,il direttore dell'orchestra è stato Pioli.Mi piace ricordarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi lo ha detto Visnadi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😂😂😂😂



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  48. Tra tutte le componenti Milan non vi è dubbio che piollo è l'ultimo ad aver meriti.
    Le premiazioni "di rito" non contano un cazzo, qualsiasi tecnico che vinca lo scudetto è candidato a quel premio.
    Senza il piollo e con un tecnico che faccia meno danni, sarebbero stati ben più di 2 miseri punti di vantaggio.
    Nessun altro dirigente avrebbe costruito una squadra da primato attraverso una politica societaria basata sulla sostenibilità (politica che porterà altri frutti attraverso una società sana.
    I gobbi l'hanno gatta fuori dal vaso, i suoi dirigenti hanno fatto quel che si sa malgrado avessero risorse economiche più che doppie delle nostre (anche senza giochini che il cretino romano non può capire malgrado si spacci per commercialista).
    Già si sputtana da solo quando addebita a Paolo gli acquisti di Caldara, Higuain, Laxalt, Castilleyo.
    Va da sé che senza le decisioni del responsabile dell'area tecnica...il signor Moncada con le sue "eventuali scoperte" ci si può pulire il fondoschiena.
    Si qualifica da solo quando imputa a Paolo l'acquisto di Duarte e non quello di Theo, osservatori abili o meno nel "segnalare" per lui a gettone.
    Ma chi ti caca imbecille, solo un cretino può non vedere la tua faziosità intrisa di FALSITÀ EVIDENTI...anche su date e dati logici.

    Il Milan è rinato con Paolo ed Ibra, guarda caso i due che colui che "sussurra ai cinghiali" vede come fumo negli occhi.

    Piollo mediocre
    Maldini grandissimo.

    RispondiElimina
  49. Abrahams giustifica ed esalta quell'argentino spaccagambe che doveva essere espulso nella gara d'andata.
    Per il romanista le sue entrate non sono "sporche", lui è solo un duro e gli piace entrare duro...dice.
    Allora facciamo che gli auguro di trovare presto qualcuno che gli spacchi la tibia...poi sarà solo un "duro al quale piace l'arte ormai persa di entrare duro".
    🤮

    RispondiElimina
  50. Ciao Fabio, ti rispondo adesso.
    Krunic ha dimostrato abnegazione? In cosa? Nell'accettare di giocare nei tanti ruoli in cui l'altro mediocre lo ha impiegato?
    Questo lo farebbe chiunque pur di giocare...non solo Krunic.
    Abnegazione in campo? Io non ne vedo, nella maggior parte delle partite si vede pochissimo e non mostra nemmeno tutta questa gamba, corsa, cattiveria agonistica.
    Se fosse stato fischiato il rigore contro di noi per quella sua entrata scellerata...lo avrei linciato mediaticamente.
    Tu fai il confronto tra uno (Krunic) che ci delizia da 4 ANNI ed un altro che lo fa da 4 MESI (se escludiamo i periodi nei quali non era disponibile...anche meno).
    Origi non mi è piaciuto a Monza, meglio in altre occasioni, ma è un giocatore che può dare molto di più...basta leggere cosa dice di lui Kante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, su Krunic la vedo diversamente. Su Origgi forse è più corretto paragonarlo a Giroud, il quale lo scorso anno, alla prima stagione con noi, dopo il medesimo periodo aveva già fatto decisamente di più, sia in termini di partite decise sia in termini di impegno sul campo, nonostante anche lui ebbe diversi problemi ad inizio stagione (Covid e infortuni alla schiena). A me non va giù l’atteggiamento in campo del belga, il 20% di passaggi riusciti è solo un segnale che il ragazzo non si impegna come dovrebbe. Buona serata.

      Elimina
  51. Mi correggo... Mané e non Kante...

    Sadio Mané, attaccante in forza al Bayern Monaco dopo aver passato grandi stagioni in quel di Liverpool, si è così espresso su 1teamsports su TikTok sul miglior attaccante con cui ha giocato: "Il miglior attaccante con cui ho giocato è Divock Origi, gran finalizzatore".

    RispondiElimina
  52. Napoli devastante. Real Madrid che rimonta a Liverpool dal 2-0 al 2-5. Altri pianeti.

    RispondiElimina
  53. Poche volte ho visto giocare bene una squadra come il Napoli.Secondo le solite percentuali idiote il merito non è di Spalletti ma dei giocatori per l'85% e di Giuntoli e di ADL..
    Spalletti sarà panchina d'oro e allora sarà un premio prestigioso.Solo quest'anno è un premio del kazzo.

    RispondiElimina
  54. Napoli ingiocabile, però l'Eintracht è scarsissimo Kolo Muani è una pippa peggio di PippOrigi!

    RispondiElimina
  55. -Telenovela Krunic-
    Messias inventa una girata di straordinaria importanza e nessuno lo kaga.Eh no,si parla di Krunic il quale viene sempre stroncato da un tifoso per un solo motivo:è il jolly di Pioli (piace anche a Maldini ma viene volutamente dimenticato).
    DA CALCIOMERCATO 
    Federico Aquè 13 giugno 2019 
    "Cosa ci dice l’acquisto di Krunic sul Milan".
    INVITO TUTTI A LEGGERLO,MENO UNO.NON SPRECHI IL SUO TEMPO.
    Non è un invito a cambiare opinione,giudicate i risultati CON LUI IN CAMPO.
    L'altr'anno,andata e ritorno,CON Krunic 20 vittorie(Samp Cagliari Verona Bologna Torino Roma Genoa Salernitana Roma Empoli Juve Samp Napoli Cagliari Genoa Lazio Fiorentina Verona Atalanta Sassuolo)e 2 sconfitte(Napoli e Spezia).
    Visto che il mio invito è stato ignorato da tutti,la ricerca l'ho fatta io.Ritenere questo eclettico giocatore uno scarsone fonte di tutti i mali è per me "inconcepibile" ed è una falsità partorita da una malafede degna di studio.Mi sia concessa una battuta:chi di Krunic ferisce,di Origgi e CDK perisce.
    Cattivoni che non siamo altro,diamo a questi 2 il tempo di ambientarsi,e che diamine!Li ha scelti Maldini e allora si trovano mille giustificazioni.Quindi abbasso Krunic per distogliere l'attenzione su due SUPERPIPPE GIGANTI,con cui bisogna essere comprensivi e aspettare che,nuova specie di lepidòtteri calcistici,si trasformino da crisalidi in farfalle.
    Non c'è fretta,tanto siamo nei parametri.Nel frattempo fate provvista di viveri perché se l'anno scorso le trattative di Maldini per il proprio contratto e per CDK sono durate una vita,non oso pensare quanto durerà la trattativa per Leao.
    Per qualche terrapiattista,finito il fegato..inizierà la milza.

    RispondiElimina
  56. Ma che Ve frega di Krunic Piolino e compagnia cantante,
    Tifate Milan e non rompete i Koglioni 😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale
      ovviamente non è riferito a te ma a quelli che si credono intenditori di kalciocavallo
      😂😂

      Elimina
    2. In questo blog si discute di Milan e delle sue componenti, io scrivo di Krunic e non per questo rompo i coglioni. Piuttosto trovo questo tuo intervento idiota. Buona giornata.

      Elimina
    3. Vorrei far notare l’imparzialità, l’equidistanza e la coerenza dimostrata ro “ surdat nnammurato “, geisha reggi catetere, alias Scemo 2 :
      “ Ma che ve ne frega di Krunic, Piolino e compagnia cantante, tifate Milan e non rompete i koglioni “ …. e subito dopo, onde evitare che il suo amante 70enne capace ormai solo di ruttare e scorreggiare, possa mettergli il muso aggiunge :
      @Vale ovviamente non è riferito a te …..
      E certo, infatti il suo amante … notoriamente … non rompe i koglioni con le sue scartavetrate con Krunic e Piolino “ attori “ delle sue intemerate 😂😂😂😂😂
      Ma ovviamente se lo fa il suo @Vale, o lui stesso, è cosa buona e giusta, lo fanno gli altri, diventano rotture di koglioni …. e certo, loro i 2 amanti lordi di concupiscenza, lo fanno per riequilibrare i giudizi e per par conditio.
      Lo vedi che ogni tuo intervento dimostra che sei uno koglione al quadrato, ancorché un utile idiota per dare manforte al 70enne disperato ?
      Bene ha fatto @Fabio a darti dello stupido …. e ti ha trattato 😜
      P.S. Ieri Napoli stellare e, a prescindere da chi ama dare percentuali, Spalletti ha sempre fatto giocare bene le squadre che ha allenato … è un dato di fatto.
      Vorrà pur dir qualcosa, al di là del fatidico 15% ? 🤔

      Elimina
  57. Caro @Darwin quando dico che l'allenatore non conta in media più del 15% riferisco solo cosa pensava Di Stefano o Maradona (il cui allenatore era Ottavio Bianchiì che ha vinto solo a Napoli) Spalletti in Italia ha vinto solo coppe Italia giocando nella Roma nell'Inter nel Napoli non squadrette come Spezia o salernitana. E anche nell'anno scorso non avendo i giocatori giusti ha fatto 79 punti finendo quarto.
    nonostante il suo GIUOCO

    RispondiElimina
  58. E come si fa a dare una percentuale? L'anno scorso anno il mr ha influito ben oltre il 15%.....

    15% e si 1/6 delle partite... Mentre elle altre giocavamo col modulo "a branco di pecore"? In pieno stile pesciarolo?.... Anche se sarebbe più corretto parlare di modulo "a banco di tonni"!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  59. Siete due esseri spregevoli
    Mi fate schifo, Bastardi.

    RispondiElimina
  60. Comunque, Critica l’incipit da te lanciato è alquanto inquietante 🤷‍♂️ Cioè, vorresti lasciar intendere che meglio farebbe lo staff a non pensare ? 🤔 A proposito per staff intendi tutti indistintamente o fai riferimento ad uno in particolare, tipo : dirigenziale o tecnico ?
    Detto così, otre ad essere inquietante, diventa pure criptico : che volevi dire esattamente ?

    Se ti riferisci allo staff tecnico, cioè allenatore e suoi collaboratori, è cosa nota …. tanto da diventare quasi un luogo comune … a chiunque abbia un minimo di esperienza di campo che “ normalmente “ si preferisce pensare subito … ed esclusivamente … al prossimo impegno, senza troppe divagazioni e distrazioni. Concentrarsi sugli allenamenti, sulle simulazioni tattiche, e sugli accorgimenti da adottare ed utilizzare per affrontare al meglio la prossima gara. Alla fine di tutto ciò, l’allenatore e il suo staff, faranno le scelte che riterranno più utili per ottenere un risultato positivo …. ovviamente in un mondo normale. Poi per i disfattisti, per chi vive di dietrologie e di patetiche ossessioni o per chi deve trovare “ l’arma di distrazione di massa “ che funga da capro espiatorio … così chi si possa gridare salvi tutti gli altri … il tecnico e il suo staff, non solo non capiscono un cazzo, ma anzi scientemente si “ tafazzano “ auto infliggendosi martellate sui coglioni, facendo giocare quelli scarsi al posto di quelli bravi 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️ Tanto, alla fine della giostra, mica pagano direttamente loro con l’esonero ????? 🤔🤔🤔🤔

    Se invece ti riferisci ai dirigenti, così fosse, sarebbe ben più che inquietante poiché abbiamo potuto constatare che loro hanno notoriamente bisogno di lungo tempo e di lunghissime pause di riflessione, prima di “ quagliare “ …. poco importa se ultimamente tutto questa “ travagliata gestazione “ abbia prodotto “ un topolino “.
    A loro merito, ancorché parziale scusante va detto :
    A) che in passato invece hanno fatto buone cose
    B) che sono sempre stati costretti …. da chi ha il braccino notoriamente corto … a fare le nozze con i fichi secchi.
    Buona giornata

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari