Tre cosette

// 65 commenti
Tutti a criticare De Ketelaere, ma è evidente che non funziona.
Ha sbagliato due gol clamorosi in 5 giorni, anche se sembra "sbattersi" di più in campo.
Il Leicester lo sta cercando da gennaio.
In Inghilterra il ragazzo gode di altri estimatori, ma non di prima fascia.
Ha sempre avuto possibilità di mettersi in mostra, ma siamo al 19 febbraio e ancora non si è visto, nemmeno ai mondiali.

65 commenti:

  1. Buon giorno giovini

    Ieri buoni i 3 punti e poco altro.
    Il fatto di non aver preso gol, e lo stato di alcuni ragazzi.

    Molto bene tata, ciao, rade, e udite udite origi.

    Non so cosa avete detto voi ieri, ma mi sembra che ieri, al netto di tutto, abbia fatto vedere, che per lo meno, non è morto!

    Su sonnifero alias il katetere, che altro aggiungere?
    Corpo estraneo non solo alla squadra, ma anche al calcio in generale, sbaglia l'impossibile e riesce a stare sistematicamente al posto sbagliato nel momento sbagliato!


    Credo che nonostante i caldara, conti, 20 grammi, Duarte etc etc siamo i soldi spesi peggio da quando ne ho memoria!


    Bravo tardo, pochi soldi e spesi a culo! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  2. Penso che l'idea migliore sia rivenderlo al di là di tutte le pecche non si adatta alla squadra è un corpo estraneo lento e inutile se non dannoso. Viene considerato dall'allenatore il vice-Diaz ma attualmente rispetto al giocatore spagnolo c'è un abisso sia per le giocate sia per l'attitudine.
    In estate avrà solo 22 anni penso che sia per il giocatore che per la squadra dovrebbe essere rivenduto potremmo registrare una minus-valenza nenche così grande considerato l'anno di ammortamento e la giovane età del calciatore

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda i nuovi la cosa buona è che probabilmente abbiamo trovato un titolare: Thiaw è sempre più convincente e il buon Calabria da titolare e capitano credo si troverà presto declassato a prima riserva, in un percorso di “Romagnalizzazione” completo.

    Ieri vedere entrare addirittura Bakayoko anziché Vranckx e Adli mette credo definitivamente la “pietra tombale” su questi due. A loro aggiungo anche Dest.

    Pobega può essere utile come riserva o a partita in corso ma di prezioso jolly ne abbiamo già uno, Rade, a mio parere decisamente più poliedrico tatticamente di lui. Pobega potrebbe restare in rosa solo per un discorso liste ma davanti ad un’offerta a mio avviso si potrebbe tranquillamente cedere.

    Origgi ennesima prestazione né carne né pesce. Se Leao se ne andrà in estate (come credo) uno fra Origgi e Rebic gioco forza resterà come riserva mentre l’altro sarà comunque spedito. Chi andrà via? Chi riceverà l’offerta migliore, io fra i due terrei Rebic, il che è un tutto dire.

    De Ketelaere è involuto peggio del peggior Kluivert annata 96-97. Quest’ultimo almeno qualche golletto lo fece e aveva almeno un discreto fisico, il belga sembra la versione rachitica di Roberto Bolle per non dire un quindicenne spaesato in mezzo a dei trentenni che sono il doppio di lui. La cosa grave è che non dà segnali di risveglio. Credo comunque che rimarrà al Milan anche la prossima stagione, se non altro per l’investimento fatto, a meno di offerte vantaggiose.

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  4. Critica, 3 sono troppe, ne basta 1 :
    De Ketelaere, fa cagare, punto ! Sicuramente non ha nessuna delle caratteristiche che servono per giocare nel campionato italiano …. meno che meno nel Milan.
    Cosa abbiano visto in lui coloro che l’hanno scelto al punto da condurre una trattativa infinita, al limite del grottesco, e di puntare quasi tutte le fiches … leggasi budget … su di lui, meriterebbe una puntata intera di … Report 🤷‍♂️🤔😱
    …. probabilmente avranno visto le stesse qualità che avevano riscontrato in Origi, che anche ieri ha fatto cagare 🤔
    A loro scusante va detto che in altre occasioni, c’hanno visto giusto … Kalulu e Thiaw, giusto per citarne 2 per par conditio.
    L’aggravante nel caso di DKL, è aver speso una cifra esorbitante, a maggior ragione avendo a disposizione pochi sghei 🤷‍♂️
    P.S. Se nel caso di Kalulu e Thiaw, i meriti sono tutti … giustamente … della dirigenza, per coerenza nel caso dei 2 belgi le colpe sono esclusivamente, altrettanto giustamente, della stessa.
    Qualsiasi altra narrazione fantasiosa, speciosa e farlocca … che coinvolgerebbe nella topica colossale il tecnico …. è opera di knkukdk e vuole solo provocare.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ah, giusto per la cronaca, ieri Krunic ha dimostrato a knkukdk, perché Pioli lo fa giocare molto di più di quanto farebbe, se avessimo altri centrocampisti …degni di questo ruolo … in rosa, oltre agli “ immensi “ Tonali e Bennacer.
    Poiché la realtà, checche’ vogliano far apparire quelli che nkukdk, è che tolto appunto i due “ immensi …. per quanto stanno dando, ma anche per qualità tecniche … appena citati, il migliore in rosa che abbiamo, rimane lui …. e questo certo, non è una colpa che può essere addebitata al tecnico.

    RispondiElimina
  6. OT è vero che il Napoli sta facendo un campionato eccezzionale ma le sue contendenti hanno mostrato grosse difficoltà a mantenere una continuità adeguata:
    Il Milan ha 44 punti alla 23esima giornata per eguagliare i punti dello scorso campionato (86) dovrebbe farne 42 su 45!
    L'Inter ha 47 punti per eguagliare i punti dell'ultimo anno in cui ha vinto lo scudetto (91) dovrebbe farne 44 su 45! Per raggiungere i punti dello scorso campionato (84) 37 su 45 pari a quasi 2.5 punti a partita
    Se il Napoli continuasse l'attuale media arriverebbe a fine campionato a 102 punti Per raggiungere i punti dello scorso anno (77) dovrebbe farne 15 cioè un punto a partita
    Le milanesi si sono indebolite il Napoli a mio parere rispetto all'anno scorso guadagnerà almeno una quindicina di punti arrivando verso i 92-95 punti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Non è per fare come la volpe con l’uva ma credo che se anche non fossimo crollati a Gennaio sarebbe comunque stato impossibile stare dietro a questo Napoli, che quest’anno ha sorpreso tutti. Peccato per la Supercoppa e per i punti di distacco persi sulle inseguitrici.

      Elimina
  7. Ultimo intervento della mattinata, e poi mi taccio e mi godo la splendida giornata di sole :
    A scanso equivoci, Pioli quest’anno ha commesso una caterva di errori, il primo e il più grave, non averci capito un cazzo per oltre un mese in cui abbiamo preso sberle da tutti.
    Ergo, una seria riflessione a giugno va fatta necessariamente, a maggior ragione se saremo fuori i “ parametri “. Direi che se non raggiungiamo l’obiettivo minimo … qualificazione in Champions … , oltre a lui, tanti dovrebbero, e quasi sicuramente faranno, i bagagli 🧳
    Chiarito ciò, io resto ottimista sull’obiettivo Champions … mi sembra che il peggio sia alle spalle.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sergione, concordo con tutto quello che hai scritto. Va dato però atto a Pioli che, seppur tardivamente, è riuscito in qualche modo a raddrizzare la barca uscendo da una situazione sportivamente drammatica. Dieci giorni fa se qualcuno avesse detto che saremmo riusciti a battere Torino-Tottenham-Monza senza subire gol ci saremmo messi tutti a ridere.

      Elimina
    2. Ciao Fabio, vero ma ha dovuto toccare il fondo, prima di provare a modificare le sue “ granitiche “ convinzioni. Io comunque, come avrai avuto modo di constatare dai miei interventi, non l’ho mai considerato un incapace … come fanno altri. Gli ho riconosciuto ed attribuito i giusti meriti, per quanto fatto in questi anni. Ma poiché non ho prevenzione alcuna, ne’ devo difendere mie “ crociate personali “, se penso che ci sia da criticare, come da elogiare, lo faccio senza alcuna remora.
      L’unica mia posizione oltranzista e non negoziabile, l’ho assunta … senza infingimenti … nei confronti di chi con un colpo di mano … agendo, probabilmente, per conto di altri …., è diventato immeritatamente proprietario del Milan. Talmente abbarbicato alla nostra gloriosa società, per scopi del tutto personali in cui il Milan non c’entra un cazzo, da “ orchestrare “ una vendita ad … personam
      P.S. Ti ricorda nulla la locuzione “ ad personam “ ? Qual’e’ il comun denominatore ? Chi ha inquinato la storia italiana degli ultimi 30 anni con “ leggi ad personam “ ? 🤷‍♂️🤔
      Buona domenica a te 🤗

      Elimina
    3. Vero, ha dovuto toccare il fondo del fondo prima di cambiare. Quanto a Silvio ho scritto un commento ieri: grazie per averci portato sopra le stelle ma non dimentichiamoci che ci ha poi lasciato nelle peggiori stalle.

      Elimina
  8. Sono d'accordo con @Fabio l'entrata di Bakayoko (!!!!!!!!) al posto di Krunic chiude in caso di permanenza di Pioli la porta ad Adlii e Vrancks e forse anche Pobega. So comunque come risolvere il problema basterebbe acquistare un Lodetti un Rivera un Prati!

    RispondiElimina
  9. Che dire di CHARLES DEKITTEMMURT?

    Un giocatoricchio lento, macchinoso, ciondolante, avulso dal gioco, indecoroso, insipido, flemmatico, senza palle...un inutile paracarro che ad ogni partita ci propone prestazioni sempre più indecorose e avvilenti...

    Un efebico frocetto belga raccattato nei bassifondi di Bruges, in uno dei locali per pederasti, frequentati dalla persona più immonda e schifosa del globo che risponde al nome di PAVEL MERDINIČ, unico colpevole di un mercato criminale che ci ha trascinati in questo eterno limbo dal quale usciremo soltanto tramite la sua defenestrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei uno spasso, detto in senso positivo!

      Elimina
    2. Sei solo un quacquaraqua omofobo frustrato per giunta anche cartonato. Meriti solo commiserazione!!

      Pelle57

      Elimina
    3. All'insensato commento partorito da codesto lecca-sfintere di MERDINÌC manco perdo tempo a rispondere, mentre ringrazio con il cuore Brera per l'apprezzamento.

      Elimina
  10. Bhe per preferire baka a sciroppo, pobega e Adli la dice lunga sulle capacità di quest'ultimi.

    Se non erro in estate sono arrivati
    Ciao
    Dest
    Sciroppo
    Adli
    Blisset
    Sonnifero
    Oltre i riscatti di Messias e florenzio, e il rientro di pobega.

    In totale fanno 9 innesti, ed il fatto che a metà febbraio solo 1 ad oggi sembra, e si perché dopo 3 partite, e dico 3, sembra essere un buon giocatore, ciao, la dice moooolto lunga su come i nostri dirigenti abbiano lavorato col culo!

    Considerando anche che nel frattempo ti sei perso per strada kessie e romagna!

    Con buona pace dei terrapiattisti!


    Saso Vs giardino parte seconda! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  11. Il problema non è la pochezza di CDK (per il momento la triste realtà è questa), bensì quanto sia stato pagato...
    Mi chiedo come abbiano fatto a non accorgersi della sua lentezza...boh!
    Per il futuro speriamo bene , e che si riesca a mettere alle spalle il periodo nero che abbiamo passato!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. io resto dell'idea che Pioli non ci capisce un kazzo dei giocatori a disposizione,
    non ci aveva capito una mazza con Kalulu e Bennacer,
    con Thiaw fino a due settimane fa, ritengo che sia lo stesso con Vranks e Adli,
    semplicemente non è un Gasperini che ogni anno trasforma giocatori normali in ottimi calciatori,
    il vero mediocre è Lui

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  14. FORZA ATALANTA DIO CANE!
    Ieri abbiamo fatto semplicemente cagare, vittoria ultra immeritata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La solita vittorietta del cazzo utile solo per tenere buoni i tifosetti beoti.

      #Appendiamolitutti

      Elimina
    2. Esatto , vittoria di Pirro che solo dei beoti belanti possono lodare.

      Elimina
    3. Dobbiamo resistere e tirare contro fino alla cacciata di merdini. Forza Atalanta!!!

      Elimina
  15. NIKOLA1899 CREPA FIGLIO DI TROIA

    RispondiElimina
  16. Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Boga; Lookman, Højlund.
    Se questa formazione la allenasse il nostro
    Piolino on Cess
    lotterebbe per non retrocedere,
    Questa è la realtà,
    Piolino è un mediocre, lo è sempre stato in tutta la sua carriera .

    calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  17. Ennesima chance data al blisset e alla checca belgi, che si sono confermati due diarree ambulanti.
    Affanculo loro, il tardo di merda che li ha presi e il fanatico che ancora li fa giocare!
    Mentre i poveri vranckx e adli marciscono in panchina.
    Tabula rasa!!!

    RispondiElimina
  18. Anche noi col Lecce perdevamo 2 a 0.Vediamo se la dea riesce a pareggiare come abbiamo fatto noi.

    RispondiElimina
  19. Cosa fareste a quel c******* di Falcone?

    RispondiElimina
  20. Ottime notizie da Bergamo. Se (e sottolineo se) battiamo la dea Domenica prossima li mandiamo a -6 che diventano -7 con lo scontro diretto a favore. Non dico che è già un match point per la qualificazione Champions peró un set point si.

    RispondiElimina
  21. Abbiamo vinto:oggi solo 30 post.Capitammé.

    RispondiElimina
  22. Buona domenica a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno.....); Martedì ero a S.Siro, più vicini al 2-0 che non all'1-1, ma va molto bene così. Tre ultime partite, tre vittorie e senza subire gol......Ma non avete fatto caso alle assenze di Calabria e Gabbia???? Anche Tataruscarsu e ritornato ad essere, Tatarusanu.........Molto bene il risultato della Dea oggi. FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la Dea ci sei? In caso potremmo conoscerci, anche con l'utente Dejan

      Elimina
    2. Purtroppo no.....Ma tu da che parte stai......Fdl Forever

      Elimina
    3. In campionato Secondo verde, abbonato da anni, nelle coppe secondo blu

      Elimina
  23. Dei belga che abbiamo non mi preoccupa CDK che è sempre messo dentro dal tecnico in fase difficile di partita, quindi sempre in posizione non favorevole per uno che cerca di ambientarsi.
    Mi preoccupano le altre due mezze pippe, uno che si muove alla cazzo sul fronte d'attacco e l'altro che gira a mille ma senza testa, facendo falli inutili.
    La prossima stagione lo faremo un upgrade con un bomber e un esterno destro che si rispetti..?

    RispondiElimina
  24. Ciao Aldo, hai ragione. In realtà ci servono diverse cose, oltre a un centravanti e ad un esterno destro almeno altre tre:

    - Difensore mancino che sappia giocare in mezzo e magari anche a sinistra
    - Un centrocampista del livello di atonali e Bennacer
    - Il sostituto di Leao, se quest’ultimo se ne va (credo probabile).

    Per fare tutte questi interventi i denari che scuce la proprietà di solito sono assolutamente insufficienti, forse bastano a fare una sola di queste cinque operazioni. Servirà capitalizzare al massimo la cessione di Leao e fare cassa con altri giocatori (uno fra Calabria e Florenzi, Gabbia, Ballo Tourè, almeno uno fra Adli e Pobega, uno fra Saele e Messia, almeno uno fra Rebic e Origgi). In più consideriamo che ci sono giocatori che andranno via a zero (Tata, Mirante, Dest, Vranckx, Bakayoko, Ibra) e Diaz che potrebbe essere riscattato o portare un introito. Tutti questi dovranno essere rimpiazzati, alcuni necessariamente con sei Primavera (meglio promuovere qualcuno, utile anche per le liste, piuttosto che prendere delle pippe).

    Insomma una mezza rivoluzione: servirà correre e fare andare le mani. Maldini e Massara saranno in grado di fare tutto questo alzando il livello della squadra? Considerando quanto visto finora temo di no, a mio avviso serve un profilo più esperto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.milannews.it/news/record-negativo-per-origi-in-questa-serie-a-col-monza-solo-il-20-di-passaggi-riusciti-483428

      Bel ropp…

      Elimina
  25. Chi è piu' scarso tra De Ketelaere e Origi? È più pippone Origi!

    RispondiElimina
  26. Però non è costato 35 pippi...e almeno ha fatto un assist e due gol
    Che ad oggi sia deludente concordo,ma il giovinotto belga non si può proprio vedere!

    RispondiElimina
  27. @Fdl,confermi ciò che da un po' sto sostenendo con dispiacere sullo sciagurato Calabria post infortunio.Con un Thiaw così sarà dura per lui riconquistare un posticino.

    RispondiElimina
  28. De Ketelaere mi ricorda per lentezza Pablo Garcia o Vampeta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberto, infatti se ti ricordi quando lo acquistarono lo ribattezzai subito il VAMPETA BIONDO DALLE FIANDRE!

      Elimina
  29. E soprattutto è più scarso di Castillejo che almeno segnava qualche gol!

    RispondiElimina
  30. Purtroppo mi sa che hai ragione...
    Per quanto riguarda Calabria (ragazzo simpaticissimo) è da tempo che sostengo sia una buona riserva.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Per non parlare di Origi che farebbe la riserva nella Salernitana, è più scarso di Piatek!

    RispondiElimina
  33. Secondo me il rendimento del singolo e' legato alla qualita' del gioco che ha la squadra.Guardiamo Leao,riesce a giocare con qualita' x alcuni minuti,fa giocate ma non e' continuo.Il gioco tipo quello di Gasperini esalta quasi sempre il singolo,perche'? Pasalic nel Milan era oggetto misterioso,nell' Atalanta invece risulta molte volte risolutivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Astolfo. Il Milan in cui giocava Pasalic era di medio-basso livello e nonostante tutto il ragazzo fece intravedere delle buone qualità come mezzala. L’Atalanta è una squadra che ha una qualità superiore e il ragazzo ha cinque sei anni di esperienza in più.

      Elimina
  34. Sì certo Gasperino...ti rifarai con il Milan, ne sei sicuro?
    Intanto la realtà dice che sei a -3 e settimana prossima POTRESTI invece essere a -6.
    Intanto interessano i fatti, non le minchiate che scrive l'ignorante di calcio campano con le sue ricostruzioni.
    Infatti la realtà dice che Krunic gica una partita von menzione di lode (come ieri) su 30!
    Evidentemente a lui basta per giustificare le stronzate del piollo.
    Bakayoko voglio credere che sia entrato, come ha riferito il piollo perché in quel momento voleva maggiore fisicità, che poi poteva farla anche Pobega.
    Questa scelta non certifica affatto che Adli, Pobega e Vrankx siano scarsi...semmai certifica che abbiamo in tecnico incapace nelle scelte e nel valutare i giocatori....come già ampiamente dimostrato 😂

    RispondiElimina
  35. @Ezio41,non ti leggo più. Fatti vivo in questo blog di masnadieri,tutti fondamentalmente bravi ragazzi.Non lasciarmi solo.

    RispondiElimina
  36. A parte il fatto che secondo me Bakayoko non è poi così scarso come si vocifera, non c'entra niente con gli schemi di gioco del Milan, di suo non è certo un granché e mai meriterebbe il riscatto.
    La verifica delle qualità di Adli e Vrankx le avremo in futuro, forse fuori dal Milan...tanto il piollo ha sempre LA SCUSA E LA SCUSANTE che qualcuno gli fornisce: "NON ERANO PRONTI"! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  37. Pobega prima di tornare era un punto fermo nello Spezia e nel Torino.
    Con lo Spezia addirittura 6 reti senza calciare rigori.
    È di nostra proprietà, come Adli, quindi grave ignorarlo.
    Vrankx non vuole schierarlo?
    Faccia pure...per conto mio chi non gioca o gioca pochissimo non è giudicabile.
    Il problema di DeKete non sono i gol che sbaglia, tra l'altro gli ultimi due meno semplici da realizzare di quanto si dica.

    RispondiElimina
  38. De Ketelaere è veramente imbarazzante, non eccelle in niente, nemmeno nel colpo di testa!

    RispondiElimina
  39. Abbiamo gli stessi punti della Rometta, che vergogna, tutta colpa di De Ketelaere e Origi, le due pippe belghe!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari