Annate

// 75 commenti
Ci sono annate buone, annate medie e annate scarse.
Il Napoli ha beccato un'annata eccezionale.
Complimenti.
Il Milan ha beccato un'annata normale.
Peccato.
Ma c'è tempo.

75 commenti:

  1. Ciao@Ottimista,ho letto il tuo punto di vista.A sostegno del mio,anche se odio le %,posso dire che l'allenatore conta diciamo l'80% per le piccole squadre,ma solo il 20% per le grandi?DiStefano e Maradona giocavano in grandi squadre.
    Nicola puo' allenare il Manchester City, però Guardiola non potrebbe allenare il Manchester City senza Haaland.Potremmo fare mille esempi a sostegno di una o dell'altra tesi.Pensa a Galtier(15 mln!!!)del PSG con Donnarumma,Ramos,Messi,Neymar,Mbappé.Dovrebbe fare sfracelli.Pensa agli strapagati falliti Tuchel e Pochettino.Oppure a Gasperini ex Inter.Oppure a Ranieri col Leicester.O a Pioli con un Milan scialuppa sempre in cantiere.
    L’allenatore per me ha un compito importantissimo e difficile.Può raggiungere risultati straordinari o flop clamorosi.Chi floppa di meno è più bravo,elementare Watson.
    Possiamo discuterne per giorni interi e ognuno si terrà le proprie convinzioni.Convinzioni che però derivano dalle diverse emozioni che abbiamo sperimentato sui campi.Di una cosa sono certo:a chi non ha mai giocato mancheranno sempre le esperienze fatte sulla propria pelle.
    Concludo con un ultimo esempio:con il bifolco Sarri io,per come sono fatto,non sarei motivato,Immobile invece,che è un campione,se ne fotte e gioca alla grande.
    Nel calcio c'è un brillante(giocatore) con numerose sfaccettature e brilla più o meno a seconda della luce che lo attraversa(allenatore).Il calcio è affascinante:le chiavi di lettura possono essere diverse ma tutte "ragionevoli".
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti.

    Il Napoli sta facendo un'annata coi controfiocchi, finora hanno lasciato per strada solo briciole. Impressionante oltre alla mole di gioco anche l'impressione di solidità che stanno dando e che lo scorso anno neanche lontanamente avevano in questi termini. In sostanza hanno beccato un'annata eccezionale ma in primis esclusivamente per meriti loro: quando hai già vinto il Campionato a Gennaio sarà anche a causa della pochezza delle avversarie ma se hai perso solo 7 punti in 23 giornate anche un avversario agguerrito e più attendibile di Milan, Inter e Juve sarebbe in grandi difficoltà. Giusto per capirci, se anche noi avessimo battuto Sassuolo, Inter e Lazio saremmo comunque a 9 punti dal ciuccio, 10 con lo scontro diretto perso, a 15 partite dalla fine. Senza la nostra ecatombe del mese scorso non avremmo comunque vinto il Campionato, facciamocene una ragione, probabilmente ci saremmo semplicemente giocati la Supercoppa in modo più decente e ora saremmo a distanza di sicurezza dal quinto posto. In Coppa hanno fatto altrettanto bene ed ora hanno già un piede e mezzo nei quarti. Io pronostico che se anche Milan e Inter andranno ai quarti di finale, in semifinale di Champions ci andranno due italiane, e una di queste secondo me sarà proprio il Napoli. C'è solo da levarsi il cappello davanti al Napoli: hanno fatto meglio di noi perchè lo scorso anno abbiamo sì vinto lo Scudetto all'ultima giornata (con merito, secondo me) ma abbiamo toppato in Europa, mentre loro stanno appunto cavalcando su entrambi i fronti. All'estero peraltro ci sono squadre che spendono e spandono e non stanno raggiungendo gli stessi risultati. A noi resta il rimorso di avere lavorato male in estate non rinforzando la squadra adeguatamente perchè il nostro livello è rimasto più o meno quello (alla 23esima giornata un anno fa avevamo cinque punti in più rispetto ad ora ma eravamo fuori dall'Europa). Ora pensiamo a fare filotto in Campionato e ad andare ai quarti in Champions.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. @Fabio , il mio intervento era volutamente idiota 😃 come del resto quello del Laziale che voleva celatamente riferirsi a me parlando di Visnadi, che a dire il vero prima che tu in un messaggio lo citasti come un Ottimo ed Imparziale giornalista pensavo che fosse un Salumiere di via Brera 😂😂 quindi il deficiente ti ha dato del pirla indirettamente pensando di darlo a me 😂😂
    Ovviamente visto l'elemento non è cosa rara che lo faccia
    Ad ogni modo era volutamente un messaggio idiota in linea con il resto dei messaggi, tranne pochi

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  4. Non ho capito perchè metti in mezzo altri con discorsi che, peraltro, c'entrano poco con il tuo ultimo messaggio. Io ho scritto che Visnadi secondo me è un ottimo giornalista, se qualcun altro la pensa diversamente no problem. Così come se a me Krunic piace e Origgi invece non piace non posso pensare che tutti la pensino come me. Qui siamo in un blog e i blog, per loro natura, sono fatti per discutere.

    Tu hai scritto quanto segue “Ma che Ve frega di Krunic Piolino e compagnia cantante, Tifate Milan e non rompete i Koglioni”. Dato che io avevo scritto di Krunic ho risposto che, dato che ci troviamo in un blog, fatto appunto per discutere, non mi risulta di rompere i coglioni a nessuno se scrivo di Krunic. Ribadisco quindi che questo tuo messaggio è stupido, di cazzate sicuramente ne scriviamo tutti, me compreso, ma qui la cazzata l’hai scritta tu. Se poi vuoi continuare a puntualizzare vai pure avanti, per me quel messaggio cazzata è e cazzata rimane. Siamo in un blog e parliamo di Milan, se dobbiamo tacere e non rompere i maroni allora chiudiamo tutto e non scriviamo più.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio non ti scaldare per niente,
      Come ho già scritto era volutamente un messaggio idiota, ma resta il fatto che se è il sottoscritto a farlo diventa grave, se lo fa qualcuno che forse ti dà meno fastidio si può accettare, questo se sei onesto lo devi ammettere, qui si bestemmia, si vuole la morte di personaggi del Milan compreso i calciatori Krunic compreso, e tu ti scandalizzi per un messaggio che non era certo peggiore di molti altri,


      Elimina
    2. Non mi sono scaldato, ho detto semplicemente che il tuo messaggio è stupido e idiota, tu hai detto ad altri di non rompere i coglioni, vedi tu quale è il tono peggiore. Io non sarò onesto e ho le mie simpatie ma tu sei altrettanto poco onesto perchè dopo il messaggio di ieri hai specificato che non era diretto a un utente che a te sta più simpatico degli altri. Quindi, vedi di non fare come il bue che dà del cornuto all'asino, se sono disonesto io tu lo sei altrettanto. Chiudiamola qui e parliamo di calcio, che è meglio.

      Elimina
    3. Hai ragione, in effetti non rompere i coglioni è molto peggio di dare del Bastardo o augurare la morte😵‍💫
      Hai ragione tu evidentemente sono nel posto sbagliato
      Parliamo di kalciocavallo che è meglio

      Elimina
    4. Ma chi sta paragonando le due cose? Ma la vuoi smettere di mischiare sempre le cose a tuo uso e consumo? A me non piacciono certamente le bestemmie e i turpiloqui (che peraltro qui arrivano da più parti, non solo unilateralmente) ma questo tuo atteggiamento lo trovo personalmente quasi altrettanto irritante.

      Qui si sta parlando di te che scrivi di non rompere i coglioni su Krunic e dato che io l'avevo fatto e mi sono sentito tirato in causa ti ho risposto. Ti è chiaro o no?

      Per inciso, i personaggi ai quali fai riferimento tu con me si sono sempre rivolti con toni civili e meno fastidiosi dei tuoi. Non ho altro da aggiungere.

      Elimina
  5. E la chiudo qui,
    Saluto caramente@Vale , ed altri come @Ottimista @Bandenere @Tatanka e tutti quelli che non mi hanno dato dello Scemo 2 o peggio
    Vado su https://www.milanworld.net/
    Ottimo blog pieno di argomenti interessanti e soprattutto Moderato da un Admin presente e corretto,
    buon proseguimento

    Calma e gesso che
    Questo blog è un Cesso


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon proseguimento a te.

      Elimina
    2. Più che ironia direi sarcasmo

      Elimina
    3. La presenza dell'amministrazione si appalesa in momenti mistici poi scompare per giorni E' immanescente ma pochipotente e assolutamente nulla intervenente

      Elimina
    4. Gobbo, saluti te stesso? Ma sei normale?

      Cmq alleluia, era ora che il bastardo si levasse dai coglioni

      Elimina
    5. Sempre che certi proponimenti siano reali e definitivi …. già in passato abbiamo avuto modo di constatare quanto le “ porte “ di questo blog, per alcuni, siano girevoli ….. da oggi l’aria che si respirerà sarà un po’ più salubre.
      Calma e gesso
      che l’aria è migliore
      se va via un cesso

      Elimina
  6. Ragazzi, quest’anno il Napoli sta strameritando di vincere e per come stanno andando, sono d’accordo con il sempre ottimo @Fabio avremmo avuto ben poche chance a prescindere dal periodo nero in cui siamo incappati.
    Poi che sia un’annata eccezionale , come rendimento , posso pure essere d’accordo. Non concordo invece con la “ linea editoriale “ e con la chiave di lettura che da oggi critica, ma che è stata data in passato anche dai Sumari e dai Pelegatti che in questo blog continuano a narrare che noi siamo alti, belli, biondi e con gli occhi azzurri, suonando le vuvuzelas mentre lo fanno.
    Quello che abbiamo fatto noi l’anno scorso … pur eccezionale … non ha nessun paragone e/o sovrapposizione con quanto sta facendo ora il Napoli. Dirò di più, personalmente non ho difficoltà ad ammettere ed accettare che questo Napoli è più forte di quanto lo siamo stati noi l’anno scorso. Riconoscere il valore e la forza di un avversario è segno di sportività, di onestà intellettuale, ancorché d’intelligenza. Su quest’anno stenderei un velo pietoso, poiché a prescindere dai Sumari, dai Pelegatti e dai suonatori dì vuvuzelas che amano edulcorare la realtà per dare un senso al loro bisogno d’onanismo, rispetto all’anno scorso ci siamo pure indeboliti … spiegare perché ci saremmo indeboliti, è esercizio superfluo, tanto i suonatori di vuvuzelas diranno sempre il contrario, mentre tutti gli altri già conoscono i motivi.
    Secondo me, a differenza nostra che abbiamo approfittato di congiunzioni “ astrali “ favorevoli e di un’annata, ove al netto d’infortuni e qualche svista arbitrale … forse compensata da altre a ns. favore 🤷‍♂️ …., la squadra ed il tecnico hanno dato il 110%, il Napoli ha proprio stracciato la concorrenza e se non faranno cazzate in estate … sempre possibili, quando di mezzo c’è il magliaro per antonomasia De Laurentiis …, questi “ rischiano “ di aprir un ciclo tanta è la differenza di qualità, tradotta in prestazioni, tra loro noi e le altre.
    È talmente palese la forza del Napoli che stanno facendo sfracelli anche in Europa … troppi indizi per parlare in maniera semplicistica di annata eccezionale.
    Per conto nostro, noi l’anno scorso all’indomani di un successo che avrebbe potuto e dovuto essere un trampolino di lancio, non abbiamo investito quanto serviva per rafforzare la squadra …. e qua le colpe hanno una paternità certa : la proprietà che se ne strafotte dei risultati sportivi ambendo al massimo ad arrivare nelle prime 4 per accedere ai ricchi fondi elargiti dall’UEFA, circostanza certificata anche da Maldini quando dichiara serafico : siamo nei parametri …., e abbiamo dilapidato quel poco che era stato messo a disposizione con l’acquisto della prima pippa belga per 35 pippi, e l’ingaggio della seconda pippa belga che si fotte 5 milioni lordi del ns. già esiguo budget. Anche in questo caso le colpe hanno paternità certa : Maldini e il suo staff.
    A questo aggiungiamo un allenatore che alle prime difficoltà va in barca, e una squadra che vuoi per appagamento, vuoi per condizioni fisiche generali discutibili, ed ecco la ns. “ normalità “.

    Questo secondo me è lo stato dell’arte, considerando le ns. difficoltà e quelle anche maggiori di gobbi e cartonati, questo Napoli è destinato ad aprire un ciclo …. ripeto, De Laurentiis, permettendo.
    Ed ora, suonatori di vuvuzelas, scatenatevi e raccontateci della rava e della fava o di come siamo oculati e parsimoniosi noi, ancorché precursori del modo giusto di gestire una società di calcio …. il tutto mentre gli altri vincono.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Esatto @Darwin, il peso specifico di un allenatore molto dipende da chi allena.

    A Madrid o a Parigi, concordo che il mister possa incidere in minima parte, in quanto in squadre costellate da campioni che difficilmente possono essere imbrigliati in moduli e schemi.

    Noi di campioni non ne abbiamo, i migliori possiamo definirli ottimi o buoni, non certo campioni!
    Nel nostro caso , come nella dea, o al Leicester di Ranieri, l'apporto del mister non dico che è totalitario ma poco ci manca!

    Ps più Visnadi per tutti!
    Se per un Visnadi ho derattizzato e bonificato il blog mi dovete un caffè..... come minimo! 🤣🤣🤣🤣🤣

    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  8. Un nick ce lo siamo levato dalle palle, ora vediamo se lo stesso Bastardo si presenta con l'altro nicm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Gaspare, fossi in te aspetterei prima di recitare il De profundis, al di là della già citata ridicola ed odiosa pratica dello “ Sliding Doors “ …. sarebbe lecito ed auspicabile che ad una certa età, una volta presa una decisione, uno abbia la dignità e la coerenza poi di tenere il punto fino alla fine …, poi c’è sempre l’escamotage dell’evergreen nuovo “ unknown “ per ricominciare la giostra.

      A me non piace autocitarmi, ma quanto accaduto è pertinente e mio malgrado, mi cito :
      C’è stato un momento in cui intervenivo simultaneamente, ovviamente sempre con il mio unico nickname, in questo blog e nel neonato … all’epoca … tanto decantato e magnificato … da uno solo, per la verità … altro blog.
      Ad una certa, per gli stessi motivi per cui litigo qua con il settantenne ossessionato, iniziai a litigare anche di là …. ma sarebbe più giusto dire, continuammo anche di là. Ora dire che iniziò chi, non serve e non è utile a questa discussione … è del tutto pleonastico affermare che ognuno dei 2 era ed è convinto che sia stato l’altro, ma ripeto non è questo il focus …. quello che conta ai fini di ciò che c’interessa e che, a mio parere …. ergo anche questo opinabile e quindi suscettibile di letture contrastanti …. l’admin scese in campo schierandosi, ripeto a mio parere, palesemente per una delle parti in causa.
      In siffatto modo, per me, venne meno al suo ruolo “ istituzionale di moderatore super partes. Al che io decidi, di mia assoluta e spontanea volontà di abbandonare “ l’agone “ che a mio parere non rispettava la regola principale della neutralità. Ribadisco, nessuno mi invitò ad andare via ….. e sfido a dimostrare il contrario …., ci furono solo dei richiami e degli inviti ad utilizzare toni diversi e ad assumere atteggiamenti più consoni, devo riconoscere per onestà intellettuale che furono fatti ad entrambi. Bene, io di mia sponte decisi di accomiatarmi, salutando coloro che secondo me meritavano il mil saluto e d’allora non mi sono mai più ripresentato, punto !
      N.B. Nel caso qualcuno volesse raccontare fatti diversi, c’è sempre il buon @Stefano … a cui chiedo scusa per la citazione … che fu testimone degli eventi e nel caso, sconfessarmi.
      Questo è quella che io chiamo dignità e coerenza ….. qualsiasi altro unknown di “ ritorno “, certificherebbe il suo reale “ spessore “
      Chiedo venia per la citazione 🤷‍♂️

      Elimina
  9. Piccola rettifica :
    …. il tutto mentre gli altri stravincono !
    Perché è tutta qua la differenza tra noi e gli altri. In Italia, negli ultimi anni a parte quando abbiamo vinto noi, il campionato è stato sempre “ dominato “ da chi ha vinto :
    - I gobbi con i loro 9 scudetti consecutivi … fatto salvo, forse, l’anno dello “ scippo “ perpetuato ai danni del Napoli con la scandalosa direzione di Orsato in gobbi vs cartonati e l’episodio della mancata espulsione di Pjanic. Ovviamente non fa testo l’ultimo dei nove che poi vide i cartonati arrivare ad un punto o due, poiché i gobbi smisero di giovare ad un certo punto dopo che avevano scavato un solco.
    - I cartonati nell’anno di Conte
    - Il Napoli quest’anno.
    Noi l’anno scorso abbiamo vinto, ma non stravinto e a voler essere onesti, l’Inter era certamente più forte di noi, almeno come rosa.
    Proprio per questo dovevamo investire il giusto per cercare di mantenere e possibilmente migliorare, la rosa. Invece siamo riusciti nella non semplice e men che meno invidiabile impresa d’indebolirci. Alla fine della fiera, l’unica cosa che hanno avuto a cuore i micragnosi ex ( 🤔 ) proprietari, è stato orchestrare una “ finta “ … secondo me, poi il tempo ci dirà … vendita, condotta tra l’altro nel momento meno opportuno.
    Invece di approfittare del momento contingente in cui le nostre rivali storiche, per diverse e molteplici ragioni, stavano manifestando palesi difficolta, noi invece di dare il colpo di grazia, ci siamo …. fermati ad attenderli 🤷‍♂️ Ma si può essere più masochisti e/o incapaci al limite della strafottenza ? 🤔 E a sentire i suonatori di vuvuzelas dovremmo pure essere grati a questi parvenu strozzini acclarati a cui intessa solo …. stare nei parametri ?
    Ma quali cazzi di parametri ? I loro, non certo i nostri : speculazione edilizia con lo stadio e galleggiamento tra le prime 4 ! 😱😱😱😱😱

    In tutto questo il Napoli, con scelte coraggiose e lungimiranti, ha messo su una squadra che sta facendo il culo a tutti in Italia ed in Europa.
    E l’ha fatto, avendo cura anche del bilancio, dimostrando ai vari ragionier Filini … che blaterano di sostenibilità laddove i ns. hanno dimostrato un’incapacità radicata di fare trading, non riuscendo a vendere 1 che sia 1 dei giocatori con cui si poteva fare autofinanziamento …. come invece è possibile vendere bene giocatori anche in scadenza e con il ricavato acquistarne altri, anche a molto meno.
    Il tutto mentre noi ci dedicavamo alla telenovela DKL, acquistato poi alle fine alle loro condizioni, e a raccattare scarti da Liverpool …. in ruoli peraltro deficitari già da tempo.
    Ma in fondo a noi che ce ne fotte ? C’è Marmotta che ha acquistato Diarrea e regala 8 milioni a Lukaku, per cui possiamo continuare a mastubarci felici, mentre il Napoli getta le basi per un dominio che, allo stato dell’arte mi sembra difficile da contrastare a breve.

    RispondiElimina
  10. Beh il Napoli ha fatto jackpot! Ha eliminato 3 colonne portanti del suo gioco come Koulibali Maerten Fabian Ruiz e le ha sostituite con Kim (18 M) Anguissa (15 M) Kwarat (10 M) Raspadori in prestito (5 M) Simeone in prestito (3.5 M) guadagnandoci anche con l'inserimento dei precedenti acquisti di Osimhen pagato caro e Lobotka ha fatto bingo

    RispondiElimina
  11. Purtroppo anche in Europa si nota come il georgiano si incula di brutto Leao. Almeno quest anno va cos=, ma a me sembra che questo sia degno di vestire la maglia del Real o una delle top 5 d Europa. Il portoghese, al momento, sicuramente no. Mi smentisca a Londra, la speranza è l'ultima a morire.

    RispondiElimina
  12. Eh no cara critica, la casualità è una componente minoritaria.
    Il Napoli sta dove sta perché ha speso bene e ha gioco e ambizione.
    Noi l anno scorso abbiamo spremuto bene il nostro non eccelso potenziale e abbiamo approfittato dei problemi altrui. Quest'anno invece abbiamo speso poco e molto male, causa società menefreghista e il tardo deficiente e presuntuoso.
    Pure i giocatori e pioli si sono dimostrati spocchiosi e demotivati, ed ecco il quadro di una stagione fallimentare.

    RispondiElimina
  13. Ma quando mai!
    I cornuti Cervio e Canecastrato, come anche il bacucco rincoglionito, possono solo illudersi che il loro fegato trovi pace.
    🤣🤣🤣
    Caro @Unknown, ho solo avuto dei giorni con molti impegni nei quali era difficile anche l'uso del telefonino.
    Il campano merdoso che proviene dalla Beirut italiana, il bacucco infame ridotto a mangiar pera cotta non avranno MAI campo libero in questo blog...PER PRINCIPIO!
    Figurarsi un cane bastardo e fetente ridotto in catene tra un cantiere e l'altro.

    Chissà come si sta mordendo la lingua quello della "non difesa a tre", i dati inoppugnabili lo hanno schiantato nella sua ottusa ignoranza di calcio (ed infame intellettualmente).
    Idiota la statistica presenze di Krunic e risultati...si gioca in 11 bacucco! Che si vinca con quello + altri 10 non dimostra un emerito cazzo...per chi non ha perso il lume della ragione.
    Addirittura per qualcuno si vince grazie al solo Leao, per altri grazie al piollo con meriti equivalenti all'80% 😂😂....figurarsi cosa cazzo conta un mediocre Krunic + altri 10 giocatori.

    Quel che è certo è che il piollo non capisce una minchia in relazione alle gerarchie in rosa.
    Non si tratta di opinioni ma di fatti: prima Tomori, poi Kalulu, adesso Thiaw hanno dovuto faticare per superare nelle gerarchie Romagnoli, il Kjear post infortunio e addirittura Gabbia.

    Non ho niente contro Krunic persona o giocatore come riserva, è IDIOTA averlo fatto diventare praticamente un titolare ignorando Pobega, Vrankx ed Adli...ma come stupirsi se nell'anno dello scudo si vedeva spesso Krunic in campo e BENNACER in panchina?
    😝😝😝😝😝😝

    RispondiElimina
  14. Scemo due se ne va?Quanto mi dispiace!Come farà il ventriloquo dal fegato a pezzi a fare il suo show?Spero che almeno scemo1 non se ne vada. Come farei altrimenti a sentirmi una persona normale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico modo che hai per sentirti "normale" sarà quello di ingaggiare qualcuno che ti alzi la sponda laterale del letto nella clinica "Serenella" per bacucchi....😝😝😝

      Elimina
    2. @Darwin, non temere Scemo 1 resta, non può rinunciare al suo show …. che poi diventa il nostro 😂😂😂😂😂
      Lui senza “ fogna “ non esiste 🤷‍♂️

      Calma e gesso
      che per un cesso che saluta
      resta pur sempre il re del cesso

      Elimina
  15. Il rifugiato da scampia delizia con un'altra ricostruzione delle sue.... cioè: non vanno bene (ma dovrà subirli a SUVICCHIARIA) i paragoni scomodi che riguardano prescritti, gobbi o altri.
    Per questo coglione il paragone utile è sempre con il primo della classe nel momento nel quale non è il Milan 🤣🤣
    Diversamente come farebbe ad attaccare gli "strozzini" che lo hanno terrorizzato quando ne aveva 30 in -?
    😂😂😂
    Il coglione della crusca, "responsabile della sezione" di scampia teme gli strozzini più che le 🤘
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  16. È andato via il pallone gobbo ma c'è ancora una grossa perdita nella fogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Darwin, porta pazienza. Basta sedersi ed attendere sulla riva …. il tempo è galantuomo
      Intanto : - 1 😜

      Elimina
    2. Quindi i ratti come te non rischiano di annegare nella fogna?
      Oppure sono in libera uscita attraverso la perdita?
      😂😂😂😂😂

      Elimina
  17. Ah hai avuto semplicemente da fare ? Che si erano otturati i cateteri ? Magari una colonscopia resa ostica dai 🐙 intestinali retaggio delle tante e troppe inculate ? Sei rimasto chiuso in un cantiere che non ha riaperto perché la coatta della Garbatella ha bloccato lo sconto in fattura ? 🤷‍♂️🤔🤷‍♂️🤔🤷‍♂️🤔 Ma quali impegni potrà mai avere un settantenne schifato da tutti se non quelli legati al suo precario e derelitto stato di salute ?
    Per fortuna l’hai scampata … anche questa volta …. ora che non ci sarà più il tuo amante, ma sarà davvero così ? 🤔 … chi rimaneva da prendere per culo, mentre tutti ti ridono dietro …. citazione di un nostro comune amico 😂😂😂😂 ?????
    Venghino siori, venghino , è ritornato chi NON DARÀ TREGUA 😂😂😂😂😂
    Per fortuna la giostra continua.
    Calma e gesso
    che per un cesso che saluta
    resta pur sempre il re del cesso

    RispondiElimina
  18. Il Napoli ha fatto bingo!
    I depressi che piagnucolano come cani affamati paragonandosi sempre e solo al migliore di turno...stanno impazzendo 😱
    È il loro destino.
    Nel Napoli girano al massimo delle loro potenzialità anche coloro che c'erano lo scorso anno e che hanno deluso.
    Quelli che già c'erano (in ampia maggioranza) + i nuovi (in netta minoranza) godono di un ottimo stato di forma, già prima del mondiale...forse anche più dopo la pausa.
    Nessun problema di formazione ed un tecnico che sa fare il suo, quindi contribuisce solo positivamente, astenendosi da scelte scellerate, dando un'indicazione di gioco, non rompendo i muscoli dei suoi poiché sa allenarli.
    D'altronde se Spalletti è arrivato terzo anno scorso, chi può pensare che sia diventato un fenomeno in pochi mesi?
    Qualcuno che può pensarlo c'è! Sono gli stessi che pensano Thiaw "non pronto" 10 gg. prima e sempre tra i migliori in campo 10 gg. dopo!
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  19. Il tempo è galantuomo...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Lo dice quello già oggi 👿 condannato proprio dal tempo alla famosa e più volte citata TABELLINA.

    35 vs. 65 = 👿👿
    (cioè la situazione attuale), ma poi....
    40 vs. 70 = 👿👿👿
    quando quel pisellino farà ridere anche i siddiati perché già la dimensione di partenza stava sotto i 7 cm.
    figurarsi... all'età ormai prossima per il TAMARRO "piscia e trema" di scampia!

    RispondiElimina
  20. Il bastardo(come faccio a chiamarlo diversamente?)mi fa dire che Krunic ha vinto le partite da solo.Come pensare una cosa del genere?Poiché sempre il bastardo dalle faccine isteriche aveva detto che il bosniaco era colui che invece le partite ce le faceva perdere,gli ho dimostrato,coi dati,che accecato dall'odio parla a sproposito.Praticamente,siccome tutti lodano Pioli e Krunic il suo fegato è andato in mille pezzi.Dopo cervello e fegato sta cominciando la milza.
    Gli faccio un regalo a rispondergli ma sempre bastardo rimane e rimarrà, con la dichiarata missione di rompere i maroni a più gente possibile.Grazie di esistere.

    RispondiElimina
  21. Ma dimmi i tuoi pompini li pagavano meglio a scampia o nel cesso di posto che ti sei scelto nella ricca Lombardia?
    Riesci a pagarlo l'affitto...oppure "strozzinato" anche dai lumbard 😂😂
    Adesso non ci sono vele, non più catoi da occupare abusivamente e semafori ai quali attaccarsi per avere un'alternativa alle candele.
    Quindi dovrai incrementare il lavoro di 👅
    Leccacoglioni ed anche 🤘....che cannavazzo di 💩

    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  22. 7 cm 😂😂😂😂 è venuto lui con la rullina o il righello a misurarlo 😂😂😂😂😂
    P.S. Anche la tabellina che ama declinare è ovviamente fatta con numeri farlocchi, in realtà sarebbe :
    32 vs 57 ….. e così via. Ma se ti rende felice e sopportabile il catetere, continua pure con i tuoi numeri farlocchi.
    D’altronde, come ha potuto constatare chiunque, stravolgere e piegare la realtà per renderla propedeutica alle tue narrazioni, è nel tuo DNA.
    NON AVRÒ TREGUA 😂😂😂😂😂

    Calma e gesso
    che per un cesso che saluta
    resta pur sempre il re del cesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma l'affitto? 😂😂😂
      Monolocale con cesso attaccato al cucinino? 🤣
      Capisco che uno che proviene dalle "vele" è una reggia anche quella..😂
      Ma non mi hai ancora detto quanto prendi per ogni pompino..👿👅

      Elimina
  23. Ma quando mai porco bacucco e pezzo di merda per definizione familiare!

    Il tuo Krunic non ha il potere di farci perdere le partite, ma quello di complicarcele da anni...un po' come lo scemo della panchina, lui le complica, poi ci sono quelli che il più delle volte le risolvono e che a te scatenano le emorroidi! 😂😂😂😂

    Panchina ai giardinetti oppure osservazione dei cantieri? Questo il dilemma quotidiano del BACUCCO INFAME E PEZZO DI MERDA!

    RispondiElimina
  24. @Darwin, bisogna avere un minimo di considerazione per il suo dolore 😉 In fondo è stato abbandonato dal suo amante, ora con chi farà lingua in bocca ? Che gli reggerà il catetere ?
    Suvvia, un minimo di umanità per un settantenne sedotto ed abbandonato …. e pensare che non gli resta neanche l’onanismo 🤷‍♂️
    NON DARE TREGUA, mi raccomando 😂😂😂

    Calma e gesso
    che per un cesso che saluta
    resta pur sempre il re del cesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa fai...le controlli il telefono per vedere a che livello sei già riguardo a 🤘 ?
      Ma i guappi delle "vele" hai mai avuto il coraggio di guardarli in faccia?
      Piscialetto come sei scommetto proprio di no!
      Quindi ti hanno cacciato perché non pagavi il pappone? 🤣

      Elimina
    2. Quindi, visto che parli di pappone stai insinuando, e quindi coinvolgendo, anche la mia attuale compagna ? Giusto per capire a che livello di coinvolgimento mi devo porre e nel caso SOTTOLINEARE chi ha iniziato chi.
      Fammi sapere, che nel caso non avrei problemi ad adeguarmi a superare limiti che fino ad ora mi ero posto.
      …. e nel contempo continua a NON DARE TREGUA

      Elimina
    3. Il pappone è quello che guadagna con il tuo culo...ignorante disfunzionale....il tuo limite è innato...nel caso io non me ne porro' di certo.

      Minchia che feto le vele al vento del cannavazzo di scampia! ⚽

      Elimina
  25. Vorrei far notare come in assenza del settantenne ossessionato, abbiamo avuto un blog in cui si è discusso civilmente. Appena torna la merda, ecco che si ritrasforma in cloaca … è un caso ? 🤷‍♂️
    Eh, ma lui NON DEVE DARE TREGUA

    Calma e gesso
    che per un cesso che saluta
    resta pur sempre il re del cesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre la cronologia, passata e recente...SUCAMINCHIA E ROTTO IN CULO..🖕
      (doverosamente in stampatello così te lo ficchi nelle CORNA) 🤣🤣

      Elimina
  26. Si, però è innegabile che quando non ci sei, regna la pace e c’è civiltà

    Calma e gesso
    che per un cesso che saluta
    resta pur sempre il re del cesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente l'opposto, in questa merda di blog il FETORE viene emanato SEMPRE da te ed i tuoi simili.
      Basta leggere...in questi giorni e quando tu non ci sei perché troppo impegnato a succhiare cazzi.

      35 vs. 65 = 👿👿

      Chi feto alle Vele al vento..🤣

      Elimina
  27. ....quindi NON AVRAI TREGUA...al massimo solo pause quando mi farà comodo.🐷🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E figurati se ne darò io a te

      Calma e gesso
      che abbiamo il re del cesso

      Elimina
  28. Io vorrei Jurgen Klopp che ha già speso belle parole su di noi, al posto del Piolino ci starebbe proprio bene

    RispondiElimina
  29. Ciao @Vale , approfitto per salutarti e invitarti nel blog che ho citato, davvero ben fatto 👍
    Continua la tua lotta contro la feccia umana ben rappresentata da chi ha risposto ai miei saluti con offese,
    Il Cane Bastardo trovatello
    il cacciato anche da Scampia
    il Laziale aquilotto strafatto e
    il Biologo amante della lingua latina , il vero uomo di merda 💩
    io sinceramente mi sono rotto le palle di questa latrina di blog,
    Ciao e spero di leggerti di la 😉


    RispondiElimina
  30. E come pensavi d’essere salutato, considerando come ti sei rapportato con quelli che hai nominato ? Tu che sei stato capace di far perdere le staffe anche ad un utente notoriamente tranquillo, pacato ed educato come @Fabio ?
    Tu che giravi la frittata sempre come faceva comodo a te e che continui a rivolgerti agli altri raccontando cazzate come quella che vorrebbe che io sia stato cacciato da Scampia ?
    Ma veramente credete, tu e il tuo amante 70enne che le bugie a furia di essere raccontate, si trasformano in verità ? Cazzate sono e tali restano, pur se raccontate 1000 volte, punto !
    Tra l’altro da settimane, ormai il tuo contribuito si limitava solo ed esclusivamente ad invettive contro Pioli o a dare sostegno al tuo amante.
    Mai perdita passerà più in silenzio e in modo indolore. Buon divertimento nel Paradoso terrestre ove ti sei trasferito, noi sopravviveremo, fidati.

    Calma e gesso
    che finalmente possiamo
    dire, è venuto meno un cesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei veramente una merda 💩
      ti fai così colto ed erudito nel culo che non fai altro che copiare anche la mia firma nei messaggi 😂😂
      un vero ominicchio che si fa' guappo dietro una tastiera
      🖕🏾🖕

      calma e gesso che
      Sergio è un inetto

      Elimina
    2. ora però termino davvero
      Fankulo a te , al cane bastardo, al laziale finto rossonero e alla merda umana 💩
      divertitevi

      Calma e gesso che
      a Fankulo vi mando adesso

      Elimina
  31. 😂😂😂😂 ma sei già tornato ??? 😂😂😂😂 il ritorno più veloce del web … ma io non ne dubitavo. Copiare, no è semplice perculo … ne’ più ne’ meno come hai fatto tu con @Saso.
    Ma come sempre, se le cose le fate voi … tu e il tuo amante … è figo e siete ganzi … poi se qualcuno vi ripaga con la stessa moneta, vi tira il culo e vi da fastidio.
    Chiamasi morale a giorni alterni …. ha detto bene chi ti ha tacciato di ipocrisia, il bue che da del cornuto all’asino.

    Calma e gesso
    che Scemo 1
    ha riaperto l’accesso

    RispondiElimina
  32. ieri ha compiuto gli anni il grandissimo Brian Laudrup
    Ecco, con CDK non vorrei che si commettesse lo stesso errore fatto a suo tempo con Laudrup, gli va dato tempo e fiducia, vedrete che in tal modo qualcosa ci tornerà.

    P..S. come non detto, il Bastardo è già tornato con l'altro nick. Che schifo immondo di uomo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brian Laudrup ha fatto bene da noi, ma nel Milan di Capello chiaro che aveva dei mostri davanti. Non si fece alcun errore per quanto riguarda Laudrup, semplicemente certi giocatori poi lasciavano se volevano giocare ogni domenica. Discorso che riguardò anche Vieira, molto più acerbo, ma che avendo davanti Boban e Albertini preferì non aspettare. Tra Brian Laudrup e CDK in maglia rossonera c'è la stessa differenza che passa tra Borgonovo e Andreas Andersson.

      Elimina
  33. scusate oggi li ha compiuti gli anni

    RispondiElimina
  34. Gasperini ben 2 panchine d'oro senza aver mai vinto uno scudetto.
    Eh,dicono i soliti,ma come può vincerlo con una provinciale,anche se di lusso?
    Rispondo:"Non l'ha forse vinto Bagnoli col Verona,Scopigno col Cagliari,Giagnoni col Torino e Boskov con la Samp,tutte provinciali?E allora,perché non lo vince mai il simpatico Gasp dal gioco scintillante?".

    RispondiElimina
  35. La bassezza di un tifoso si conferma quando questo dice e ripete in modo stressante che l'altr'anno Krunic è stato vergognosamente preferito a Bennacer.
    Il cornuto non dice mai che Bennacer ha avuto diversi problemi fisici prima e dopo la Coppa Africa.Il cornuto dimentica che anche con Krunic si è vinto uno scudetto.Il cornuto.

    RispondiElimina
  36. Diversi problemi fisici....pezzo di merda definito così anche da tua moglie per tua ammissione?
    Gran porco bastardo, bacucco rotto in culo con le emorroidi...CORNUTO eventualmente lo fosti (come il ramificato consenziente di scampia 👿), ormai cosa vuoi che conti....ormai per te c'è solo l'album dei ricordi ANCHE delle eventuali 🤘
    Quindi riporta i "frequenti" problemi fisici di Bennacer con i quali sedeva in panchina e non in tribuna.
    Nel caso i dati non siano quelli contrabbandati da un delinquente disfunzionale come te...evita di riprendere l'argomento... BACUCCO DELINQUENTE.

    Ahahahah ahahah ahahah godo nel vedere come ti caghi in mano nel difendere il piollo, negare i fatti è l'evidenza di come ti rode il culo.
    BA-CUC-CO. 😝😝😝

    Caro Unknown ⚽, scelta più
    che condivisibile la tua... già fatta da molti altri perché ad allontanarsi da una latrina c'è solo da guadagnare.
    Io per ora non lo faccio perché ci sono delle merde alle quali devo far spappolare il fegato come meritano.
    Quando e se deciderò non tornerò a leggere la loro esultanza da mongoloidi (però davvero, non come il BACUCCO che fingeva).
    È come spegnere un interruttore e lasciarli nella loro nullità da sfigati, ma per me non è ancora il momento.
    Non so se ti seguirò nel blog da te indicato perché sarebbero tre...un po' troppi.
    In ogni caso...buone cose amico, un affettuoso saluto a persona onesta ed intelligente che qui dentro si è distinta per pacatezza tra diversi maiali. 👏👏

    Il tuo pallone, se non ti dispiace, lo raccolgo io....sempre per incidere sul fegato ottantenario 😝😝😝

    Minchia che feto nelle vele al vento...⚽

    😂😂😂😂



    RispondiElimina
  37. Il Napoli ha fatto bingo!
    I depressi che piagnucolano come cani affamati paragonandosi sempre e solo al migliore di turno...stanno impazzendo 😱

    Che bella teoria di merda! Che vita grama, triste, piatta ed avvilente!

    E certo è più comodo e bello paragonarci ai peggiori di turno, così da poter dire di essere i piu belli del reame!

    Chi è che si accontenta di tutto questo? Solo chi dalla vita non ha avuto nulla, solo delusioni, senza alcuna ambizione di primeggiare o di essere non dico il migliore, ma almeno fra i migliori! Una vita a galleggiare!
    Poi è ovvio, dopo 70 anni che ti accontenti va bene tutto, e per rendere la vita meno amara, meglio paragonarsi a chi sta peggio!

    La tipica teoria tardiniana!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  38. Risposte
    1. Chi ti ha fatto la foto con didascalia?
      Canecastrato cornutiato dalle cagne e trovatello... è la tua C.I.

      Elimina
  39. Sono andato a rivederli i dati su Bennacer lo scorso anno.
    Tranne la coppa d'Africa SOLO 4 assenze per i disponibilità fisica 😝....in ogni caso 7 partite in totale.
    Poi molte..a molte presenze da 10, 20, 45 minuti, proprio come si fa con le riserve....non puoi competere BACUCCO, sempre in quel posto la prenderai..😂😂😂😂

    Il beccamorto vaneggia di vita grama e mediocre?
    Ahahahah ahahah ahahah ahahah....non ci posso credere!
    Un essere inutile che è stato capace di mettere al mondo il signor NESSUNO 😂, incapace di ascoltare anche la parola PADRE da chi non ha biologicamente generato.
    Un fallito nella professione perché le castronerie che negli anni ha scritto (anche dal punto di vista logico/matematico) sono degne di un quarumaro dell'economia 😂
    Un magnaccione romano de'li castelli che un pagliaccio da circo ha mille volte più dignità di lui.... PARLA DI VITA INFELICE...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Tanto è vero che per questo coglione i "peggiori di turno" non sono Verona e Cremonese ma i più ricchi di noi. gobbi e cartonati.

    Sei l'emblema della coglioneria..."e nun ce piace de' lavora'" è il tuo stile di vita.

    Che feto le vele al vento
    del cannavazzo di scampia ⚽😝

    RispondiElimina
  40. Perché mi lascio scappare poco eleganti ed edificanti termini come bastardo,imbecille,scemo,cornuto e chi più ne ha più ne metta? Anche se sono esclusivamente rivolti ad un solo individuo,chiedo scusa ai blogspettatori che se li devono sorbire.
    Li utilizzo non come ripicca,sono vaccinato,ma contro le persone finte,che mentono sapendo di mentire e nascondono la verità pur di aver ragione a tutti i costi.Culturalmente pericolose.La falsità ,diversa dalle bugie che diciamo tutti,è l'unica cosa per me insopportabile.
    Mi piace questo aforisma:"La falsità di alcune persone si sente anche quando stanno zitte".
    E adesso vado a mangiarmi la mia quotidiana pera cotta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin ricordi anni fa quando mi invitavi ad "ammorbidirmi" col cirrosi?
      Sempre della stessa idea? 😜😜😜😜😜😜


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  41. In effetti nella clinica "Serenella" si cena presto anche per coloro che hanno già dimenticato cosa significa lavorare l'indomani..😂
    Quindi pera cotta ed a nanna con qualcuno che alza la sponda laterale del letto.🤣🤣
    Ma sei in stanza singola oppure no e russi anche?
    😝😝😝
    Le persone oneste intellettualmente (cosa che il bacucco mai è stato) hanno a disposizione su diversi siti i dati inconfutabili delle PANCHINE con presenze di pochi minuti riguardo Bennacer (lo scorso anno).
    Avrà coniato lui la banconota da 30€?
    Complimenti al bacucco falsario. 😂

    RispondiElimina
  42. Rega ma di cosa parlate?
    Quest'anno benna sta giocando di più semplicemente perché non c'è kessie!

    L'anno scorso il vicino di casa del cirrosi giustamente ha lasciato spazio a quelli che erano più bravi di lui, il tonto che ha fatto un'annata stratosferica e appunto il generale kessie!

    Io mi ci gioco quello che volete, ma quest'anno sia rade che il tonto che benna avranno un minutaggio sicuramente (al netto di infortuni 🤘🏻🤘🏻🤘🏻) superiore all'anno scorso!

    Perché se fondi tipo super sayan, sciroppo e pobega non ne fai 1/4 del generale!

    Cioè Pioli è andato a raccattare baka, na cazzo de domanda famosela no?


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi del fatto dell'importanza di rade è palese a chiunque capisca un briciolo di calcio. Come lo è stato l'anno scorso, quando nello strappo finale è stato molto determinante!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
  43. Napoli squadra di drogati, corrono a mille e non si infortunano mai, c'è qualcosa sotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia fratello come rosichi male, non conviene, lasciale agli interisti ste stronzate.

      Elimina
  44. Nello strappo finale è stato molto determinante...come il generale senza stellette per 3/4 di stagione...😂😂😂😂
    Giusto ai cinghiali può sussurrare queste minchiate il magnaccione romano... ahahahah ahahah ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ubriacone ma che cazzo scrivi?
      Vedi se riescono a decifrarti agli alcolisti anonimi! 🤣🤣🤣🤣🤣


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari