Poche ore

// 38 commenti
Tra poco gioca il Milan.
Solitamente la partita di pranzo è indigesta, abbiamo fuori il 35% dei giocatori per infortuni.
Come andrà?

38 commenti:

  1. Criticozza criticozza, il 35% di giocatori fuori?
    La cosa positiva è che soltanto uno, maignan, è titolare. Oggi scendiamo in campo, se l'11 titolare verrà confermato, con 10 /11esimi di titolari.

    Dobbiamo anche ammettere che tutti gli infortunati sono soliti stanziare in infermeria, con casi piuttosto eclatanti come il nonno, rebic e il messia che stanno più in infermeria che in campo!

    La salernitana non può essere considerata una insidia, la vera nostra insidia potremmo essere noi stessi!

    A sky dicono che il nuovo portiere non farà parte della stagione in corso, ma verrà utilizzato per ambientarsi!

    Cazzo un portiere ha bisogno di 6 mesi per ambientarsi?
    Per me il tardo ha smarmellato alla grande, altrimenti non avrebbe senso aver speso 500 k di cui la metà per il giocatore, per poi tenerlo in naftalina per 6 mesi!

    Che Dio ci salvi dal tardo!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Sconfitta matematica 1 secco.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno ragazzi, finalmente si ricomincia. Era ora, il tempo del rutto e peto libero è terminato, da oggi si ritorna a far sul serio.
    Ci aspetta una partita non certamente facile, contro un’avversaria che da quando è subentrato Nicola a guidarla, non ha mai regalato punti a nessuno, ancor più quando gioca in casa.
    Noi ci arriviamo con la ormai cronica lunga lista di infortunati che, in alcuni ruoli, obbligherà il tecnico a scelte scontate, a meno d’improbabili variazioni di schema o di giocatori schierati in ruoli a loro poco congeniali.
    Per quanto riguarda gli infortuni … tanti, troppi …. certamente lo staff tecnico, allenatore + preparatori, non possono non essere considerati responsabili in quota parte. Ma negare che la piaga degli infortuni sia una costante da anni, ben prima dell’arrivo di Pioli con i suoi collaboratori, sarebbe come al solito, mistificare la realtà.
    Innegabili invece le colpe di chi, pur avendo in rosa due centravanti in là con l’età …. uno dei due, molto in là, ad onor del vero …., ha pensato bene di affiancare ai suddetti “ veterani “ , un ragazzino che ad oggi si è dimostrato acerbo finanche per la primavera, ed un oggetto misterioso …. ma per chi non ne ha seguito la carriera, fatta di poche apparizioni e ancor più rari centri …., che gareggia con l’altro mister muscoli di cristalli, alias Rebic, a chi s’infortuna di più e in maniera più misteriosa.
    Una bella lotta tra i 2, dire chi vincerà la non invidiabile gara, è arduo poiché veramente entrambi s’impegnano allo spasimo … pur di primeggiare 😳
    Singolare che, ad oggi, nonostante l’evidente ed annoso problema testé evidenziato, i nostri dirigenti continuino a far collezioni di portieri …. pare che siano ben 3 i nuovi arrivi da qui a giugno, in questo ruolo …. continuando a sorvolare su un problema ben più datato e strutturato.
    Sarà perché per acquistare un centravanti di ruolo, degno di questo nome e degno sopratutto d’indossare la gloriosa maglia del Milan, occorre spendere soldi che i micragnosi proprietari … defilati nell’ombra …, non intendono in nessun modo tirare fuori dalle loro asfittiche “ tasche “ ?
    Certo, molto più comodo ingaggiare un carneade 24enne extracomunitario costato una cesta di banane, con l’altro che sarà preso in prestito gratuito …. operazioni, queste si, benedette dagli strozzini.
    …. e poi la colpa è del mister 🤔

    Per concludere, lasciatemi dire che ieri è stato uno spasso leggere le fantasmagoriche battute del duo Scemo + Scemo. Risate a crepapelle, come non mettersi in panciolle seduti in prima fila, per assistere allo show di questi due comici d’avanspettacolo che il mondo intero c’invidia ? 😂😂😂😂😂 Che repertorio, che gags, quale fine umorismo partorito dalle menti eccelsi del duo Scemo & Scemo. Un repertorio degno ed adeguato al numero totale di neuroni : 1 + 1 = 2 … a giorni alterni però, poiché il più delle volte l’unico neurone di cui i 2 possono disporre, più che sommarsi, si annullano a vicenda, arrivando così al classico elettroencefalogramma piatto = attività neurale pari allo 0 😱
    P.S. @Fabio, ieri ho avuto modo di leggere i tuoi reiterati tentavi di spiegare all’imbecille, alias Scemo 2, perché a tuo modo di vedere le operazioni di mercato riguardanti il/i portiere/i, denotavano improvvisazione ed incapacità, ma come hai avuto modo di constatare, è fatica sprecata. Lo Scemo 2, o non capisce …. ed è la spiegazione più logica, essendo scemo, poiché notoriamente sprovvisto di neuroni… o fa finta di non capire e risponde, come sua abitudine, di palo in frasca. Degno compare del ricchione siculo, a cui non nega mai baci alla francese con annesso rimming ( leccata di culo ). Che teneri , i due fidanzatini, fanno tenerezza.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Arriviamo a questa partita con nove infortunati più due appena rientrati dal Mondiale più due appena rientrati da infortuni seri. In più, le amichevoli nel mese di Dicembre sono andate malissimo. Infine, oggi abbiamo tutto da perdere perchè, essendo dietro e a meno otto dalla prima, non possiamo permetterci di sbagliare. Inizia un mese nel quale ci giochiamola Supercoppa e la permanenza nella lotta Scudetto. Insomma, l'anno è cambiato ma l'aria funesta soffia sempre su di noi.

    Parlando di sensazioni in senso stretto, visto quanto sopra riportato sono ottimista per oggi. Mi auguro, lato campo e da qui in avanti, semplicemente che almeno ai nostri cinque alfieri (Theo, Tonali, Benna, Leao, Giroud) non venga nè un piccolo acciacco e nemmeno un raffreddore e che la squadra giochi sempre concentrata. Non sarebbe male vedere anche un Diaz ed un Saele più incisivi ed anche assistere alla crescita significativa di qualche nuovo acquisto, mi riferisco in particolare a Vranckx perchè per gli altri temo e credo ci vorrà ancora parecchio tempo.

    Credo che il Napoli non vincerà stasera, dato che per l'Inter è una sorta di ultima spiaggia, non sarebbe quindi domani essere a -6 o a -5.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Ma la firma di Bennacer, arriva o non arriva ? Avevo letto che era cosa fatta e si era ai dettagli …. gli stessi dettagli che mancavano per la firma di Kessie ? 🤔
    Ora, considerando che non mi pare ci sia, da parte della proprietà, tutta sta voglia d’investire in nuovi acquisti, almeno riusciremo a non perdere a 0, i pochi buoni che abbiamo o finirà come con :
    Dollarumma
    Calhanoglu
    Romagnoli
    Kessie
    ???????
    Ah già, ora che ci penso, Scemo 1 ci ha ricordato che anche i gobbi hanno perso Dybala e i cartonati Perisic ….. quindi va bene così. Peccato che noi ne abbiamo perso 4 e loro 1 a testa, ma va bene così. Continuiamo a vedere in casa d’altri, così da nascondere la nostra “ polvere “ sotto i tappeti.
    @Fabio, vorrei avere il tuo stesso ottimismo sulla gara di oggi 🤷‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, quando c'è pessimismo e aria funesta sono sempre tranquillo, come sai.

      Elimina
  6. Che bello aprire il blog di mattina e leggere l'articolo del
    Brera di Scampia 😂
    come al solito dice tutto e il contrario di tutto, ovvero il niente assoluto 🥴
    tra l'altro come di sua consuetudine cerca di inserire altri vagoni al trenino citando @Fabio 😂😂 che ovviamente declina l'invito viaggiando lui su altri binari molto più signorili,
    che dire poi del Cesto di Banane 😂😂
    se gli va bene per guadagnare quel Cesto di Banane il Cojjone 1 promosso oggi dovrebbe lavorare 30 anni e forse più , ma forse lui è abituato alle banane che viaggiano sul suo trenino , quelle con cui fanno si divertono tanto
    😂😂😂
    che spasso

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti,ho sensazioni positive anch'io ma se vado a vedere i risultati della Salernitana in casa,le nostre trasferte e le nostre partite meridiane non saprei su chi puntare.Sperèm.Un bel gol di Tonali e via....

    RispondiElimina
  8. Eccolo, lupus in fabula : siori & siori ecco a Voi Scemo 2 in tutto il suo abbacinante splendore, pari solo alla sua stupidità.
    Pezzo di sterco derivante da un’eiezione canina, io non tiro in ballo nessuno … è la tua idiozia che vuole credere sia così. Ho solo sottolineato, avendolo constatato, come ieri @Fabio abbia tentato più volte di spiegarti un suo punto di vista, e tu rispondi a cazzo di cane …. giusto per far il paio con la su citata eiezione dai cui derivi, stronzo senza neuroni.
    Puoi negarlo, mappina ? Preferisci forse che faccio come il tuo degno compare, e faccio copia ed incolla ? La verità è che tu non capisci neanche quando affanculo ti mandano elegantemente, evidentemente.
    Comunque, dalla tua “ cifra stilistica “ si evince che @Darwin ci ha visto giusto : Scemo + Scemo, altro non è che Scemo al quadrato … 2 facce della stessa medaglia, che pur di non soffrire di solitudine, si crea nickname ad arte 😂😂😂😂😂 Patetico e ridicolo 😳
    P.S. Per quanto riguarda l’accusa che mi rivolgi in merito alla vacuità delle mie argomentazioni, neanche ti rispondo, stante che sei troppo stupido per comprendere ciò che scrivo. Tranquillo che adesso ti paleserai con l’altro nickname, quello abituato alle risse da bettole. Stammi bene Scemo al quadrato 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che classe 😂😂😂
      vai vai sul trenino e divertiti con le banane 😂😂😂
      la realtà è che da solo vali zero e cerchi sempre appoggi o vagoni per avere una banana in più, rileggiti Cojjone 1
      😂😂😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Tra l'altro te lo ha chiarito anche Cojjone 2
      ...Fatti li cazzi tua e non immischiare altri nei tuoi messaggi....
      ma ovviamente da solo vali zero e non resisti alla tentazione 😂😂😂
      @Fabio come vedi ti ha snobbato alla tua richiesta 😂😂
      spiace ma dovrai trovare altri vagoni 😂😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    3. Io mi farò i cazzi miei, quando tu smetterai di farti i cazzi degli altri …. nella duplice veste di Scemo al quadrato, intendo.
      Strunz, ti sei fatto sgamare 😂😂😂😂😂

      Elimina
    4. probabilmente non sai neanche leggere, niente di grave ci sono le scuole serali, iscriviti Cojjone 1
      😂😂😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  9. Oggi partita difficile,non ho sensazioni in quanto la sosta e' stata lunghissima e non sappiamo come sta la squadra. Come al solito quello che conta sara' l' approccio alla gara,sperando di migliorare le due fasi,quella difensiva in cui ci fanno miglior squadra nell' anno solare e soprattutto quella offensiva in cui secondo me necessitava con urgenza intervenire. Speriamo di non perdere punti ...

    RispondiElimina
  10. 😂😂😂😂 Stessi slogan del ricchione siculo 😂😂😂😂 Cazzo, oramai non ti nascondi proprio più, come si suol dire, giù la maschera …. un po’ come il mitico Robin Williams in Mrs Doubtfire che a furia di travestirsi per interpretare il doppio ruolo, si fece sgamare perché gli erano rimasti dei residui di silicone sul viso 😂😂😂😂😂😂
    Lo ripeto : sei patetico e ridicolo, per esserti ridotto così.

    RispondiElimina
  11. Ma ora che ti ho stanato e sgamato, mi rimetto per un po’ in panciolle ad assistere allo show : Forza, puoi fare di meglio 😁 Io ho già preparato Pop corn e birretta, così fino alla partita mi diverto con le tue stronzate da emulo di Brachetti 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  12. dimentichi le banane che ti piacciono tanto 😂😂

    che dire ho fatto carriera 😂
    prima Cojjone 3 diceva che ero @Bocca e qualcosa..
    ora sono diventato @Vale 😂
    non è che a gridare al lupo al lupo
    in realtà siete Cojjone al quadrato voi ?
    😂😂😂


    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  13. Ieri il cornuto di scampia si è preso un giorno di pausa, il testa di cazzo non regge la continuità del confronto, quindi il miserabile cerca di ricaricare le pile per poi tornare con i suoi boccaloni da finocchio e sucaminchia conclamato 😂😂😂

    Che sia una nullità, un parassita, un senza palle (primo vagone del trenino di merdosi), incapace di esistere senza ripararsi sotto l'ala protettiva di altri....ERA SIN TROPPO EVIDENTE da mesi e mesi...altrimenti perché CANNAVAZZO?
    Mica spreco parole a vanvera come fa lui.

    Poi magari piuttosto che l'ala protettiva finisce sotto ascelle maleodoranti...ma in fondo lui quelle cerca.

    😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  14. Io credo che il cannavazzo ormai abbia la lingua più bianca che marrone, però non ne sono certo.
    Avrà la predominanza la sborra che conclude i pompini che fa...oppure le leccate di culi pieni di merda?
    Ah...saperlo! 😂😂😂

    RispondiElimina
  15. Ma Ibraimovic, non doveva essere pronto per Gennaio?? E se fisicamente sarà pronto, quanto ci vorrà per la forma?? Tanto per dire che cazzo di affari facciamo ( con tutto l'affetto per Ibra)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gennaio gennaio, ma non si sa di quale anno!

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  16. Pronostico
    Salernitana Milan 0-2
    Merde Napoli 2-1
    e meno cinque dalla vetta

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  17. L'auspicio di tutti noi era riavere per oggi una squadra in salute, dove oltre alla scarsa presenza di giocatori rossoneri impegnati nei mondiali, molti ragazzi erano in odore di ritorno da vari infortuni.

    Neanche a farlo apposta hanno ricominciato ad inanellarsi infortuni, su infortuni e ricadute varie.

    Concordo con Sergio, attribuire agli attuali preparatori, medici e mr responsabilità di questa sequela di sfiga non avrebbe senso, in quanto (vado a memoria) è dai tempi di re Carlo che non ne usciamo più.

    Ovviamente avere in rosa attempati, carneadi, e cagionevoli di salute vari non aiutano.

    Mi sto autoconvincendo che sia l'aria di Milanello, 2 metri oltre i cancelli ed iniziano i guai!


    Ora mi gusto la partita..... o almeno ci provo!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  18. L'errore del tardo ha fatto un gol spettacolare! 🤣🤣🤣🤣🤣


    Leazinho!



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  19. Ora caro tardo mettiti a pecorina e accontenta Raphael!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  20. Discreto Milan,si poteva fare di piu',ci vuole piu' cattiveria sotto porta.Non abbassiamo la concentrazione,non bisogna farli rientrare in partita.

    RispondiElimina
  21. Quello che "nessuno se lo cagava tranne Maldini" ha fatto un assist al bacio e poi un gol di prepotenza!

    😂😂😂😂😂😂😂

    Ma ancora non è finita, anche se fino ad ora i salentini non hanno fatto un tiro in porta...mentre noi 10!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salernitani piuttosto che salentini. :))
      Importante sarà restare in partita e non concedere alla Salernitana di rientrare in gara.
      Per poco nn facevamo il terzo con Giroud poco fa.

      Elimina
  22. io direi ottimo primo tempo, a parte i primi cinque minuti è stato un dominio del Milan, ora attenzione e concentrazione

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  23. La Salernitana ci mette agonismo, però anche noi, bastavano un paio di scucchiaiate e saremmo sul 4-0!
    Comunque ottimo Milan fino ad ora.

    RispondiElimina
  24. avremmo potuto farne 6 o 7 mentre adesso tocca fare un altro finale di partita in sofferenza.

    RispondiElimina
  25. Lo sapevo partita riaperta chi sbaglia paga.Polli

    RispondiElimina
  26. Il cambio di Calabria non l'ho capito

    RispondiElimina
  27. E non ho capito neanche gli 8 minuti di recupero

    RispondiElimina
  28. Penso inoltre che oggi abbiamo battuto il record di azioni da gol non concretizzate

    RispondiElimina
  29. Ragazzi avevano Ochoa in porta mica merdarumma 😂
    Con un'altro portiere Cdk faceva doppietta, bene il Belga sta arrivando
    Ora speriamo in una sconfitta del Napule

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari