3

// 139 commenti
Contava vincere.
Troppi errori.
Ma tre punti.

139 commenti:

  1. Ragazzi avevano Ochoa in porta mica merdarumma 😂
    Con un'altro portiere Cdk faceva doppietta, bene il Belga sta arrivando
    Ora speriamo in una sconfitta del Napule

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ochoa ha fatto due o tre ottime parate ma il grosso delle occasioni le abbiamo fallite noi.

      Elimina
  2. Non possiamo chiudere le partite tranquillamente, neanche con derelitti di fronte. Anzi , li resuscitiamo noi. Nota: un filino meglio Deketelare, ogni pallone toccato , un buon pallone, tiri in porta compresi. Bravo il loro portiere, miracoloso...invece il nostro con un tiro ( uno) in porta, ha beccato il gol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sul gol Saelemakers stava flirtando con una mora in tribuna 😂😂
      Comunque sia vittoria meritata

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  3. Concordo con il post. Buonissima partita nel primo tempo, buona nel secondo e comunque dominata in lungo e in largo. Tonali migliore in campo e uomo ovunque (assist man, goleador, centrocampista, seconda punta, incursore d'area, chi più ne ha ne metta) ma mi sono piaciuti più o meno tutti. Incoraggiante la prestazione a livello fisico della squadra, a parte Giroud e Theo che sono comprensibilmente non brillantissimi gli altri mi sono sembrati piuttosto pimpanti, questa è la cosa più importante di tutte in vista delle prossime gare. Unica nota negativa i soliti tanti, troppi gol sbagliati. Non si possono avere almeno otto o nove palle gol nitidissime e segnare solo due gol, riuscendo peraltro nell'impresa di fare segnare l'avversario nella sua unica azione (errore di Kalulu che rimette in gioco l'attaccante) e quindi tenendo la partita aperta anche solo a livello di punteggio fino all'ultimo secondo. Tre punti in saccoccia e vediamo stasera 'o ciuccio cosa combina: per me al massimo porta a casa un punto.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  4. Ci vuole "assolutamente" più cattiveria/concentrazione in zona gol!
    Per il resto, vabbè, servivano i 3 punti e sono arrivati....
    Io stasera spero in un pareggio

    PS perché tutti quei minuti di recupero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno usato il Mondiale per introdurre il maxi-recupero e quindi ora credo lo vedremo molto più spesso anche in Serie A.

      Elimina
    2. Credo anch'io sia per quel motivo!

      Elimina
  5. In campo c'è anche il portiere,
    ripeto senza Ochoa era doppietta di Cdk più altri gol
    senza dubbio il migliore in campo della Salernitana

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  6. Grazie Nicola,agitatissimo allenatore emergente delle balle.
    Grazie per aver giocato nel 1º tempo con un 3-5-2 suicida contro di noi,lasciando praterie a Leao(Sambia sciagurato difensore come 5º).Grazie a Saelemaekers per il lavoro oscuro che fa,anche se quando arriva nell'area piccola non capisce più niente.Sul loro gol la colpa è di Kalulu disattento,il belga non può coprire tutto.
    Grazie Diaz,altro che CDK.
    Calabria,accéntrati di meno e sgánciati se no ti infilano.Sei ancora in rodaggio.
    Grazie Leao per averli terrorizzati,il falloso e sopravvalutato Lovato in testa,con i tuoi preziosismi e con in area un colpo di tacco smarcante da urlo.
    Senza allenatore state facendo miracoli!
    Grazie Tonali e Benna,per voi non ho più parole.
    Grazie Maldini per ribadire ogni giorno di aver fatto un contratto a Dekete di 5 anni e non di 5 mesi!Grazie a tutti. Anche alla solita classe arbitrale che in ogni partita ci inverte tre o quattro falli laterali o corner,più la trasformazione di un rosso in giallo.
    La spintonata finale in area ad Hernandez l'hanno chiamata "spallata".Bastardi picchiatori,loro e quell'antipatico di Nicola.Loro 4 gialli e un rosso,noi 1 giallo a Girù per aver protestato.Loro una protesta continua ma nessuno giallo per proteste.Ma che vadano a cagare!Esaltati.Stasera pugnette e a letto senza cena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo che il rigore non dato a Leao all'ultimo minuto di recupero è un furto.

      Elimina
  7. Partita così così

    Ottimi 3 punti, sono certo che contro avversari migliori non ne saremmo usciti.

    Leao è due, tre spanne sopra gli altri, a qualcuno brucerà il culo, ma tant'è!

    Credo sia arrivata l'ora che il tardo imburri il suo culetto, e bellino bellino si mette a 90 gradi alla mercé di Mendes!

    Daje tardi ' a qualcosa servi pure tu!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  8. La notizia importante (molto) è che finalmente DeKete ha giocato una frazione di partita davvero non male, anzi direi che mi è piaciuto.

    Per il resto partita stradominata e Milan sfortunatissimo, infatti non abbiamo tirato sempre male, ma il loro portiere le ha prese tutte, di piede, di stinco, con le mani, i polsi...di una reattività pazzesca!
    Il nostro ha preso gol nell'unico tiro dentro lo specchio della porta, Bonazzoli marcato male ma il pallone si è infilato nell'unico pertugio disponibile senza che Tata ci arrivasse.

    Il tiro stupendo e potente di Giroud meritava altro esito, come quelli del belga.

    Grande Milan perché quando si costruiscono 15 occasioni da rete vuol dire che la squadra è più che viva ed ha giocato da grande squadra.

    Le amichevoli non contano niente, contro quegli avversari poi...anche più avanti nella preparazione post mondiale.

    Inutile fare la classifica dei migliori, bene tutti.

    RispondiElimina
  9. io aggiungerei grazie a sta ciolla
    Comunque grazie a Diaz non abbiamo fatto il terzo gol, se invece di esultare come un pirla su una palla neanche sfiorata forse era gol di Tomori
    grazie a sta ciolla

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  10. Cdk è molle come un fico, basta vedere come si approccia al tiro, comunque concordo col Mister nel farlo entrare come oggi a partita semi-acquisita (o anche acquisita). Prima o poi si sbloccherà ma deve metterci decisamente più grinta e cattiveria. Diaz oggi mi è piaciuto molto ma anche lui pecca un po' di cattiveria, specie in fase di conclusione.

    RispondiElimina
  11. Il merdazzurro che scrive "tontonali" l'ha presa di nuovo nel deretano...benissimo così.
    Ottima partita di Leao, anche se pure lui si è divorato due reti e dopo quel colpo di tacco ridicolo nel finale sarebbe stato da prendere a ceffoni.
    😂

    RispondiElimina
  12. Tatarusanu sol gol non c'entra una mazza, l'errore è di Kalulu che si distrae e rimette in gioco l'attaccante.

    RispondiElimina
  13. Della serie mai contento 😂😂😂
    Vabè l'importante era vincere e lo hanno fatto, poi se stasera perde il Napoli facciamo bingo

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  14. Leao, nonostante debba migliorare in molte cose fra le quali la freddezza sotto porta, è il miglior giocatore del Campionato in questo momento. Fosse più cattivo agonisticamente saremmo di fronte a un top player. C'è solo da sperare che non abbia mai un raffreddore perchè senza di lui persino nella partita dominata di oggi avremmo avuto delle difficoltà.

    RispondiElimina
  15. Concordo su Leao , ottima partita ma sul finale con una Salernitana che voleva pareggiare non si fanno i tacchetti alla brasiliana a centrocampo, da evitare perché possono costare caro

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  16. Tatarusanu 5.5: non ha grosse pratiche da sbrigare, se non un paio di uscite alte che effettua in maniera sicura. È posizionato male sul gol di Bonazzoli, che lo infila sul primo palo, con il concorso di colpa che va con Saelemaekers.

    Concordo assolutamente con questa analisi.
    Tata unico insufficiente tra molti 7 e 7,5.
    Sarà anche "concorso di colpa", ma la sua responsabilità è ultra evidente!
    Non para un cazzo di tiro!

    RispondiElimina
  17. La coppia centrale Kalulu-Tomori bene come sempre!
    Ma ripeto, inutile parlare dei migliori singoli perché la squadra nel suo complesso ha preso a pallate la Salernitana dentro al suo catino.

    RispondiElimina
  18. In effetti nel gol preso è stato Saelemakers a non accorgersi che dietro di lui arrivava bonazzoli, in quel momento giocavano a cinque in difesa
    Comunque sia bravi tutti a portare a casa i tre punti


    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  19. Eurosport

    Guillermo OCHOA 7,5 – Non perfetto in occasione del gol di Leao, in una situazione comunque difficile da gestire con il portoghese lanciato verso la porta. Le colpe, semmai, sono della difesa. Per il resto è un fenomeno: para di tutto, senza di lui la partita sarebbe stata senza storia. Esordio straordinario.

    Pierre KALULU 6,5 – Annulla l'attacco della Salernitana con la solita sicurezza.

    Alexis SAELEMAEKERS 5,5 – Si perde Bonazzoli per il gol della Salernitana, episodio che rischia di riaprire la partita. Per il resto gioca la solita partita preziosa. (Dal 85' Sergiño DEST S.V.)

    Quando si vedono le partite con gli occhi o i paraocchi 😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci a me riguardati bene chi tiene in gioco l'attaccante della Salernitana, che da posizione di fuorigioco evidente viene rimesso in gioco per una semplice distrazione.

      Elimina
    2. a mio avviso e non solo il mio è Saelemakers che guarda la palla e non si accorge che bonazzoli è alle sue spalle, lì il quinto di difesa deve guardare l'uomo e non la palla, comunque non era rivolto esclusivamente a te ma a chi indica in kalulu il colpevole sul gol preso

      Elimina
    3. Saelemaekers non fa il difensore di mestiere e in ogni caso l'attaccante prima del passaggio era in fuorigioco, Kalulu si distrae e si abbassa e lo rimette in gioco. L'errore decisivo è il suo.

      Elimina
  20. Giusto Unknown ⚽, quando si gioca con 3 centrali il quinto di destra ideale è Calabria, non il belga, che può anche farlo ma in area di rigore non difende come dovrebbe.
    Loro ad un certo momento avevano tre punte: Piatek, Dia e Bonazzoli.
    Il Piollo questa volta ha avuto l'illuminazione di mettere dentro Gabbia.
    Purtroppo Calabria è dovuto uscire perché dopo mesi di inattività non ne aveva più.
    A sinistra Theo ha sbarrato la strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E prima che qualche trenino pensa che sono illazioni è stato lo stesso Pioli ai telecronisti di Sky a confermare che con l'ingresso di Gabbia sono passati a 5 in difesa ,
      Poi resto dell'idea che si è vinto meritatamente e bravi tutti, anche quello molle come un fico che a mio avviso sta crescendo e ci darà soddisfazioni a breve

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Senti, se io voglio dire che Cdk è molle come un fico non è che devi riprendere quello che scrivo per puntualizzare tutto. Tu pensala come ti pare, io la penso come pare a me.

      Elimina
    3. Certamente @Fabio che puoi dirlo, come io posso rimarcarlo, su un blog si discute, per te è molle come un fico , per me a proposito di frutta sta diventando un Durone di Vignola, ottima ciliegia 🍒

      Elimina
  21. Il frocetto belga ha giocato bene pero' Ochoa gli ha negato il gol!

    RispondiElimina
  22. Io invece non mi esalterei troppo: Salernitana davvero imbarazzante, dietro poi messa malissimo con ampie praterie nel 1° e nel 2° tempo. Avessimo chiuso 6-7 a zero sarebbe stato normale. Chiudere 2-1 invece è sotto il minimo sindacale con questi derelitti. Non darei 7 a nessuno, forse solo a Tonali. CDK per segnare dovrebbe trovarsi di fronte i Pulcini della Pergolettese. Per il resto zitti, pedalare e migliorare sennò già domenica contro la Rometta sarà molto più dura.

    RispondiElimina
  23. Se io scrivo che Tata ha responsabilità evidenti sul gol.. c'è chi non è d'accordo (e lo scrive probabilmente in risposta,...vista la cronologia), questo non cambia di una virgola la mia opinione.
    "Spazio libero" nel quale ognuno può riprendere i contenuti di qualsiasi commento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti su un blog si discute,
      se qualcuno pensa che Cdk è molle come un fico , per me a proposito di frutta sta diventando un Durone di Vignola, che è una ottima ciliegia 🍒

      Elimina
    2. Ho risposto sotto e non intendo andare oltre perchè quando i toni diventano fastidiosi preferisco parlare d'altro.

      Elimina
    3. La mia risposta su Tata era ben diversa da chi scrive che qualcuno ha visto la partita col paraocchi o riprende un mio commento "molle come un fico" per ridicolizzarlo. Se lo spazio è libero allora chiunque è libero di rispondere a tono quando lo ritiene necessario, cosa che peraltro voi due fate spesso e volentieri.

      Elimina
    4. Ti rispondo anche qui, non credo che tu possa impedirmi di rimarcare un giudizio che a mio avviso è errato,
      per te è molle come un fico , per me a proposito di frutta sta diventando un Durone di Vignola, ottima ciliegia 🍒

      Elimina
    5. Io non posso impedire nulla ma nemmeno tu puoi impedire a me di puntualizzare se riprendi un mio commento per ridicolizzarlo.

      Elimina
    6. non era mia intenzione ridicolizzare nulla, per te è un fico per me sta diventando una ciliegia, nulla di male , pareri opposti

      Elimina
    7. L’ermafrodita, alias il ricchione del Brancaccio, poi scrive che sono io che provo a tirare per la giacca @Fabio 😂😂😂😂 Questo coglione, neanche si rende conto quanto @Fabio in realtà è infastidito da lui e prefinirebbe non interloquire. In realtà, non lo manda a fare in culo, solo perché è un signore. Ma niente, il mono neurone, non ci arriva 😂😂😂😂

      Elimina
  24. Minchia!
    3-0 dello Spezia alla Lazio.
    Bene...bene....

    RispondiElimina
  25. Ciao tutti! Risultato bugiardo, sarebbe stato giusto un 0-4. Peccato non averla chiusa 0-3 nel primo tempo, potevamo fare uscire prima giroud o sostituire Theo.

    Una domanda: ma perché non abbiamo tesserato noi ochoa per 6 mesi visti i polpacci di cristallo di maignan? Poi possiamo prendercela con tatarusanu, ma noi del blog, che siamo teoricamente meno esperti dei nostri osservatori, ci lamentiamo da due anni delle prestazioni del romeno... Pazienza sirigu quest'estate, ma ochoa a gratis mi pare un'occasione persa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornato Kevin. Ochoa oggi ha fatto ottime parate ma a dire il vero almeno 2/3 delle occasioni fallite sono soprattutto responsabilità nostra, nel primo tempo in particolare. Tornando a Ochoa mi sembra un buon portiere, molto reattivo, va però visto sulla lunga distanza.

      Elimina
  26. Il leccaculo b/n dalla lingua marron🤮tira fuori il trenino per provocare.
    Ogni suo post ha errori di consecutio spaventosi:
    'prima che qualche trenino "pensa" che...'.
    Analfabeta,o finto analfabeta.trattandosi facilmente della stessa persona.Penoso.Non vi mollo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torna a letto Cojjone

      Elimina
    2. @Darwin, ma non serve usare il plurale, il duo Scemo + Scemo, in realtà è semplicemente Scemo al quadrato 😂😂😂😂😂
      Che poi l’utile idiota che recita la parte dell’altro attore in commedia …. anche se ormai è palese che come nei circhi di quinta categoria, il protagonista è solo uno che interpreta i vari ruoli …. voleva essere spiritoso allorché ha affermato : “ che dire ho fatto carriera 😂 da @Bocca ora sono diventato @Vale 😂😂😂😂😂😂
      Secondo quest’imbecille al quadrato passare da @Bocca a @Vale, equivale a fare carriera …. Si nelle lattine che frequenti, la’ certo è titolo di merito essere identificato come il ricchione del Brancaccio 😂😂😂😂😂
      Che sagoma😜

      Elimina
  27. Il bacucco usa il plurale facendo intuire di chi parli.
    Quindi....che paura !!!!
    Lui non molla il membro...😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È triste perché ha perso il trenino , dai non mollare che tra un po' ripassa 😂😂
      Professore di lingua e non solo italiana 👅

      Elimina
  28. È Spezia-Atalanta...non Lazio 😂

    RispondiElimina
  29. "non c'entra una mazza" è una risposta alla quale non ho voluto replicare con lo stesso tono.
    Qui non c'è nessuno che decide cosa è irriverente o meno, cosa è provocatorio o meno.
    Al mio paese se uno vuole evitare evita, altrimenti non detta certo legge sulle modalità di risposta.
    Questo è bene che sia chiaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non era una risposta offensiva, se tu l'hai ritenuta tale mi scuso.

      Elimina
    2. Non era offensiva infatti e non dovresti scusarti per così poco, era solo secondo me un po' "spinta".
      Noi non ci siamo mai offesi.
      Abbiamo solo puntualizzato alcune cose.

      Elimina
    3. Ma il noi è semplice plurale maiestatis …. tipo Mago Otelma … o ormai è ufficiale :
      Siete Dottor Hyde e Mister Jekill, due facce della stessa medaglia ?
      Peccato, era più divertente la storiella dei due fidanzatini lingua in bocca, con annesso rimming. Così invece è tutto più squallido e la certificazione del disagio mentale del personaggio 🫢🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

      Elimina
    4. Ecco quello che ha una sola faccia...senza medaglie..una faccia di merda 💩
      Primo vagone del trenino perché gli piace averli tutti dietro 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  30. Leao 7,5: semplicemente di un’altra categoria: delizia la platea con un gol bellissimo dei suoi, numeri di prestigio e accelerazioni devastanti.



    D'ora in poi T90 sarà la sigla del tardo appunto a novanta gradi! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  31. Vinto dominando.
    Risultato bugiardo, un 4 a 1 poteva essere giusto.
    Ben contento, le beghe da bar fra chi ce l'ha più lungo le lascio a voi.
    Buon Anno.

    RispondiElimina
  32. Povero Diavolo mio, soffrire contro i cadaveri salernitani...

    RispondiElimina
  33. A' cornuto 🦌 contento e consenziente di scampia....ma la crisi esistenziale che ci hai comunicato...come va?

    E pensa un po' tra qualche anno...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  34. Latrina rotto in culo del Brancaccio, tu che invece sei già nella situazione in cui io, secondo te, starei tra qualche anno, come stai ?
    Io per adesso me la godo alla grande, cosa che non fai più tu da tanto, checca impotente 😂😂😂😂😂😂😂
    Tra qualche, poi ti saprò dire …. sempre che una feccia come te ci arriva 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
  35. Ricchioneeeeeee tutto a posto ? Ti sei fatto il bidet ? Una curiosità, ma quando lo prendi in culo, sei @Vale il Neanderthal del Brancaccio, o @Unknown pallonaro l’utile idiota mono neurone ? Così, giusto per capire in quali vesti ti fai inculare 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  36. Cojjone 1 promosso oggi,
    ....Si nelle lattine che frequenti...
    il tuo compare Cojjone 3 Professore di lingua 👅 italiana e altri usi ,non ti corregge?
    Latrine , Deficiente 😂😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no tu stai proprio nelle lattine di lubrificante esausto … lapsus freudiano

      Elimina
    2. Ma vai a cagare deficiente 😂😂
      manco sai scrivere imbecille

      Elimina
    3. ...Il lapsus freudiano può essere definito come una sorta di errore involontario causato da un conflitto psichico presente nell'individuo....

      Fatti curare Cojjone 1
      Psicolabile 😂😂😂

      Elimina
    4. No, no niente di così complicato, le definizioni tecniche lasciamole a chi ne avrebbe titolo …. vero @Stefano ? 😉
      Semplicemente pensavo alla latrina, alias cesso, ma poiché tu vali meno del grasso esausto, mi è uscito in maniera naturale “ lattina “, declinato al plurale perché frequenti più latrine e riempi più lattine.
      Lascia stare, non impegolarti in ragionamenti troppo articolati e complicati, pensa al tuo povero neurone 😂😂😂😂😂😂 Pitale di piscio 💦
      N.B. 💦 = sputazzata 😂😂😂😂😂

      Elimina
  37. Poi se dopo un po’, mi rompo il cazzo e vado a fare cose più piacevoli, il multinick schifato da tutti nelle doppie vesti, si convince che io non reggo 😂😂😂😂😂😂😂
    Si, in realtà dopo un po’ rinsavisco e mi rendo conto che perdere tempo con una nullità come te, squalifica chi lo fa …. ergo dopo un po, preferisco passare a cose più edificanti.
    Sai com’è 5 minuti mi diverte pure, oltre mi annoia. Cia’ die e strunz 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ritorna Cojjone 3 😂
      il professore di lingua 👅

      Elimina
  38. Tatarusanu 1 tiro subito 1 gol da pollo!

    RispondiElimina
  39. Abbiamo finalmente capito che Cojjone 1 è afflitto da un conflitto psichico 😂😂😂🤣🤣🤣
    Lo ha ammesso lui il Cojjone 1
    Era da un po' che lo sapevamo, tranquillo con una cura adeguata puoi guarire, forse 😂😂😂🤣🤣
    Fatti curare Cojjone 1

    RispondiElimina
  40. Eehhh lo sappiamo quali sono le tue cose più piacevoli...lo scolo dei membri che succhi...frocione..😂😂😂😂
    Apposta mi chiedevo se la tua 👅 putrida sia più bianca o color 💩
    🤣🤣🤣
    Il godimento attuale (e passato) del cannavazzo è succhiare gli uccelli (ma mica canarini o pappagalli 🤭)
    Il godimento futuro sarà essere stato 🤘 per tutta la vita....

    RispondiElimina
  41. Si, si è come dici tu 😂😂😂💦💦💦💦 ( altra sputazzata, prima nelle vesti dello Scemo 2, ora in quelle di Scemo 1 … per par conditio, anche se la faccia di cazzo sarebbe la stessa ). Tu resta pure convinto che è così 😂😂😂😂 E bell, e bell, e buon e buon, è brav e brav 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai ora torna a fare quello per cui sei nato 👅👅
      ricordati fatti curare dal conflitto psichico 😂😂😂

      Elimina
    2. ...e torna quando sarai guarito 😂😂🤣🤣

      Elimina
  42. Chissà se per il cannavazzo "piscia e trema" gli strozzini dei quali ha l'incubo sono gli usurai oppure quelli che prendono per il collo i gallinacci suoi simili.
    😝😝😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto la battuta, è o non è degno di Zelig ? 😂😂😂😂😂 E come disse un altro utente : alle sue battute, ride solo lui …. ti schifano, ti schifano, è certificato 😉
      P.S. Per la precisione, a me gli strozzini, non creano incubi … mai avuto a che fare con personaggi simili …, semplicemente li schifo, come dovrebbe fare chiunque dotato di un minimo di moralità.
      Poi che un verme schifoso come te, possa adularli non mi stupisce, tu e la moralità siete ossimori.
      Comunque, resta pure convinto anche di questo, tanto una in più cosa cambia ? Per te sono :
      - Di Scampia ( in realtà io sarei di Portici, ed ho vissuto per quasi 40 anni lì. Affermai solo che ho frequentato per un po’ la zona di Scampia …. ma per lo Scemo al quadrato, questo equivale ad essere di Scampia ). Poco male, non è che per questo cambia la storia della mia vita
      - mia moglie mi ha lasciato ( assolutamente falso, ho deciso io di separarmi perché non l’amavo più ) Poco male anche in questo caso, cambiando l’ordine degli addendi, il fattore non cambia : è una storia chiusa, ma siamo rimasti in buonissimi rapporti, in quanto abbiano 2 figlie ed una nipote in comune
      - sono cornuto, che dire … evidentemente come Mago Otelma, lui sa cose che io ignoro. Sarà come dice lui, facciamolo contento
      - sono un morto di fame ( in realtà mi sono potuto permettere una separazione e mi permetto una convivenza con una ragazza di 20 anni di meno …. situazioni notoriamente alla portata dei classici morti di fame 😂😂😂😂 ) Anche in questo caso, lasciamolo convinto che è come dice lui
      - sono un coniglio ( Infatti, nel suo metaverso, ci siamo incontrati ed io sono scappato perché ho avuto paura d’incontrarlo …. peccato che è successo solo nei suoi sogni. Ergo anche per quest’affermazione, lasciamolo con le sue convinzioni.
      - sono gay e mi piace il cazzo ( in verità sono eterosessuale e vado matto per la figa, tassativamente di buona qualità … ma perché contraddirlo ? Se lui è contento così, facciamolo divertire )
      - Sono ossessionato dagli strozzini ( no, semplicemente, li schifo )
      Ne avesse beccata una, ma il rotto in culo ( e questa non è un’illazione, perché sono uno a cui hanno rotto il culo può aver accumulato tanta acredine, rancore e miseria umana ) , per mitigare la sua ossessione e la sua invidia ha bisogno di credere che gli altri, hanno una vita peggiore della sua …. impresa titanica.
      E bell e bell, e brav e brav, e buon e buon. Sei contento adesso ? Allora rilassati, così stasera avrai lo sfintere più elastico e potrai prendere anche i grossi calibri.
      Io nel frattempo vado a cena fuori, pezzente 👋👋👋👋👋👋👋👋👋

      Elimina
    2. “ Solo, ovviamente non sono “ …. adesso su questo evidente refuso, lo Scemo al quadrato, monterà un caso enciclopedico, scommettiamo ? 😂😂😂😂
      L’unico dubbio, è :
      lo farà nelle vesti di Scemo 1 o in quello di Scemo 2 ? 🤔 Io mi giocherei una tripla : 1X2, così non sbaglio 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🫵🫵🫵🫵🫵🫵🫵

      Elimina
  43. Colombo ancora in gol , sta crescendo il ragazzo 👍

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  44. Colombo ha purgato gli aquilotti !!!! 👏👏👏👏👏
    Quello de' Roma rosica nelle parti basse...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  45. Avevo detto che Leao non vale 7 mln.Lo avevo invitato a dimostrare il suo valore anche in trasferta.Mi ha accontentato.Altro che errori dei difensori!È lui che è stato incontenibile.Purtroppo la multa che deve pagare è un macigno da spostare.
    @Saso,perché questa avversione per Tonali?Anche per me oggi è stato il migliore in campo.Tecnico,visione di gioco,inserimenti,tiro,personalità, resistenza,forza fisica,precisione,intelligenza,assist,carisma,rossonero doc.Perchè non ti piace?Puoi farmelo capire con due aggettivi?

    RispondiElimina
  46. Per me oggi la notizia più bella è il ritorno di Calabria e Saele a destra dopo ben 95 giorni.Che pretendere di più?
    Un bel collaudo.

    RispondiElimina
  47. Tonali da un anno a questa parte, sta dimostrando d’essere uno dei migliori centrocampisti del campionato. Pochi cazzi, ad avercene come lui.

    RispondiElimina
  48. Cannavazzo con la lingua bianca/marrone....🤣 sta impazzendo raccontando la sua storia di merda per cercare di confutare illazioni.
    😂😂😂😂😂😂😂
    Mai avuto a che fare con un personaggio più minchione e pusillanime di lui! 😝
    Fa l'elenco, come chiede di inviare e foto e dimostrazioni...non si rende conto di quanto si tende ridicolo dopo aver scritto che le sue invece non sono illazioni...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Io la mia vita non ho certo bisogno di spiegarla ad una merda come te.
    CANNAVAZZOOOOOOO.....FAI RIDERE I SIDDIATI...COGLIONEEEE
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  49. Però se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... ahahahah....magari rinchiudendolo in una gabbia 😂
    Fa sempre buon sangue un pupazzo in mezzo alle persone.
    Le sue "spiegazioni" sono il massimo della comicità e la prova provata che non vale uno sputo!
    🖕🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  50. Tonali è uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.......non ammetterlo è da persone piuttosto piccine (e non mi riferisco alla statura in cm....)
    In Leao non vedevo le potenzialità che invece sta ampiamente dimostrato a 360°.......non è un peccato mortale incappare in errori di valutazione,, e quando capita è molto bello (e normale) ammetterlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ovvio Tatanka 👍
      Ma attento a non incappare in errori di scrittura 😂
      il professore di lingua 👅 e altro è un agguato, sempre vigile e attento solo con chi vuole lui
      🤣🤣🤣😂😂
      ...sta ampiamente dimostrato...
      capita anche a me, ma il Prof di 👅 non mi perdona nulla 😂😂🤣🤣

      Elimina
    2. ...in agguato...
      Fregato Prof di 👅

      Elimina
  51. Ci fa anche il rendiconto dei suoi passi da oca: "vado a cena fuori" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
    Non mi serve citare altri per sapere come può essere considerato un finocchietto come te...poi dicci anche che cazzo mangi (letterale! 🤭) che scolo bevi (fuori) e se il tutto ti resta nel gargarozzo.
    😖😖😖😖😖

    RispondiElimina
  52. Non capisco se la partita e' stata una buonissima partita in cui meritavamo probabilmente di vincere 4-0 oppure una partita sufficiente contro una squadra di terza fascia in cui abbiamo rischiato il risultato.Secondo me il nostro portiere non da' sicurezze,gli altri tutti positivi compreso il belga.Positivo aver ritrovato la fascia dx.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona partita, a tratti Buonissima,
      abbiamo meritato e anzi doveva finire con quattro o cinque gol di vantaggio, se non ci fosse stato Ochoa in porta

      Elimina
  53. Infatti Maury, Leao è oggi un gran giocatore dopo anni di grande mediocrità con colpi isolati e molto rari.
    Che avesse potenzialità tecniche lo avevamo visto, ma non bastano certo solo quelle, altrimenti bisogna riconoscere che le ha anche DeKete.
    Tonali ci ha messo solo un anno per imporsi ed anche lui quando è arrivato attirava grandi aspettative...poi non certo disattese.

    RispondiElimina
  54. Clamoroso palo pieno della Cremonese con la quale i gobbi stanno soffrendo molto più di noi.
    Può darsi che alla fine la sfanghino pure, ma di certo non stanno dominando la partita come sempre si pretenderebbe dal Milan.

    RispondiElimina
  55. Partita assolutamente anonima contro una squadraccia di serie B alla quale il MILAN dovrebbe rifilare 5 o 6 pere e voi vi masturbate per una vittoria scialba, non ci siamo proprio.

    MERDINI & MERDARA FUORI DAL CAZZO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra un po' inizia la tua squadra, speriamo almeno che vincete facile 🤣🤣

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  56. Certo Vale, concordo, precisavo solo sul fatto che ammettere di aver sbagliato (anche solo in parte) sia un passo importante verso la saggezza di un individuo! Era riferito a tutti ma a nessuno nello specifico

    Io saluto te, Vale, come saluto Unk e tutti gli altri amici del blog.......quindi Sergio, Fabio,Saso e Darwin ( cito voi 6 per ovvi motivi)! Vi stimo e vi rispetto tutti, anzi ,credetemi se vi dico che sono "veramente" dispiaciuto di questi vostri litigi!
    Non posso chiedervi assolutamente niente in merito (è capitato anche a me di litigare con altri utenti), però credetemi, questa situazione un po' condiziona i restanti utenti.....utenti ai quali prometto che proprio in virtù della vostra intelligenza e dei valori che vi contraddistinguono, tutto questo prima o poi scemerà!!

    PS un saluto al caro OP, a Bandenere ed al mitico Petomane di Baltimora ( che non ho ancora capito se è ancora presente con altro Nick)!

    RispondiElimina
  57. Carnesecchi mi deve spiegare perché contro di noi ha parato tutto e stasera sulla punizione di Milik si è tuffato così goffamente che Tatarusanu è un fulmine in confronto.La gobba è sempre lì,come al solito,dovremo fare i conti anche con lei purtroppo,di riffa o di raffa non prende gol.

    RispondiElimina
  58. 👍👏👏
    ottimo messaggio Tatanka , in effetti per chi non è parte in causa può risultare fastidioso e noioso,
    Credo sia quasi impossibile che tutto questo possa finire , o se dovesse finire con gli attuali contendenti ne usciranno di nuovi,
    Credo sia qualcosa che viaggia insieme al blog Critica e a come viene gestito o non gestito,
    Comunque mai dire mai 😉

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ne uscirebbero 😂😂
      Prof di 👅, ne uscirebbero corretto?
      Che 2 Bal 😂😂

      Elimina
  59. Carissimo Maury, mi è mancato molto il dialogo con te.
    Ho sempre nutrito stima ed affetto per te (lo sai), c'è stata una notte folle (da parte mia), che non ha compromesso nulla.
    Per il resto di cui parli io credo di aver fatto un tentativo con una mia iniziativa.
    La mia disponibilità l'ho dimostrata.
    Mi conosci anche nel carattere e sai che non frequento un luogo lasciando che altri cerchino di deridere, insultare a gratis.

    Concordo anche sul fatto che (soprattutto su una materia come il calcio) nessuno ha la verità in tasca o può pensare di non sbagliare valutazioni o non mutarle.

    P.s. Purtroppo i gobbi hanno vinto all'ultimo respiro...😔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo a quella sera anche io ho la mia percentuale di colpa
      Per il resto, come ha detto Unk, mai dire mai.......io credo sia molto più semplice di come sembri!

      Elimina
  60. Ciao @Maury .Contraccambio i graditi saluti.Per il resto hai perfettamente ragione.Cercherò di far tesoro delle tue opportune parole.
    Credevo di poter gestire i social,sono invece loro che,come la droga,gestiscono te.

    RispondiElimina
  61. Solo per stasera,turandomi il naso,mi sia concesso di tifare merdazzurro.

    RispondiElimina
  62. Non ci credo caro Darwing ,sei una persona troppo intelligente ( e forte) x avere la peggio nei confronti dei social 😂😂👍

    RispondiElimina
  63. Potrei anche ignorare unilateralmente, in fondo non ci perderei niente.
    Io ascolto sempre le persone che stimo e le loro aspettative... Maury 👍

    RispondiElimina
  64. Amici, la mia è solo una speranza, ripeto, non posso chiedervi nulla! Mi dispiacerebbe continuasse così, ma in fondo per me non cambierebbe nulla, perché continuerei a stimarvi ed a rispettarvi ( mi riferisco a voi 5/6)!

    RispondiElimina
  65. @Maury. Grazie del messaggio, ragazzo. Ultimamente lato mio ho avuto degli screzi con un paio di utenti, non vere e proprie liti, ho cercato comunque, come sempre faccio, di non esasperare i toni. Chiedo in ogni caso scusa se in certi frangenti ho “spammato” con messaggi di poco interesse per gli altri utenti. Cercherò d’ora in avanti di evitare.

    Non so se sia possibile interrompere preventivamente un prestito ma il buon Colombo (che ho scoperto essere il figlio di Angelo, la littorina della Brianza) lo riporterei qui per dare manforte all’attacco, magari dando una contropartita al Lecce (Lazetic).

    La Juve non muore mai, di riffa o di raffa, corto muso di qua e corto muso di là è arrivata a sette vittorie di fila. Con i recuperi di Chiesa e Pogba se restano in scia c’è da fare attenzione.

    L’Inter stasera si gioca veramente tanto, credo sia arrivato il momento del Lukakone, dopo un lungo periodo di astinenza.

    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una curiosità, Maury: chi è il petomane di Baltimora?

      Elimina
    2. Un vecchio amico che scriveva qui su Critica...non so se scrive ancora con un altro Nick..
      Sei forse tu?

      Elimina
    3. No, davvero! In realtà dal nickname mi spiace di non averlo incontrato virtualmente perché immagino fosse un personaggio divertente.😁

      Elimina
  66. Sei un gran bravo ragazzo ( se posso permettermi un giudizio nei tuoi confronti)!

    RispondiElimina
  67. Qui si fanno le pulci a Leao per un colpo di tacco. Me quella sciagura dell’americanino con il colpo dello scorpione a 2 metri dalla porta?
    Leao prende 1,5, l’americanino 3,8.
    Trovate le differenze.
    Ah dimenticavo, pure quell’avanzo di pattumiera di Origgi, prende 3,8.

    RispondiElimina
  68. Confermo quello che ha detto Fabio.Occhio alla juve,non subisce gol...

    RispondiElimina
  69. @Tatanka di nuovo 👍
    cercherò di seguire il consiglio,
    ho visto il primo tempo, certo si capisce perché Lumaku lo hanno rispedito al mittente, meglio Origi Almeno lui partecipa al gioco,
    comunque anche un pari può andare bene per noi, incrociamo le dita

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  70. 👍!
    Concordo sul pari come buon risultato .

    RispondiElimina
  71. Dzeko 👏
    Scusate ma bisogna tifarli stasera 😂🤣

    RispondiElimina
  72. Meno cinque, dai che li prendiamo

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  73. Napoli per niente bello, Inter vince meritatamente.

    RispondiElimina
  74. Ora vediamo se il Napoli sa ripartire o se va in paranoia.

    RispondiElimina
  75. Conoscendo Spalletti, va' in paranoia, è nel suo DNA

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  76. molto bene

    ora abbattiamo la rometta

    RispondiElimina
  77. Tutto riapertissimo, l’Inter non poteva sbagliare e non ha sbagliato. Per ‘o ciuccio inizia il periodo più duro, come giustamente scrivete vedremo che reazione avranno: a Genova li aspetta un altro ex interista carico a pallettoni che cerca disperatamente punti salvezza. Noi ce la vedremo col buon Mourinho, conoscendolo farà di tutto per metterci in difficoltà e per chiudere gli spazi. Buonanotte.

    RispondiElimina
  78. Io avrei preferito un pareggio.
    Per me era meglio prendere punti su entrambe e che nessuna delle due si esaltasse per una vittoria tra squadre di vertice.
    Invece il Napoli stasera non è stato per niente incisivo in avanti, tanto fraseggio ma scarsa verticalizzazione.

    Mi consola che siamo tra le prime 4 (anche come valore) e secondi per punti realizzati.
    Con le rose al completo è facile apparire più forti di altri, soprattutto quando quelli disponibili stanno bene dal punto di vista psico/atletico piuttosto che essere reduci da lunghi infortuni.
    Sarà molto difficile bissare la vittoria dello scudetto con così tanti infortunati di lungo corso.

    Leao, se avesse voluto, in questo momento non prenderebbe certo 1,5 milioni. A metà della passata stagione o prima di giugno, gli sarebbe bastato andare in sede per ottenerne almeno 5, cioè più di chiunque altro, invece si discute di un debito nel quale il Milan non c'entra nulla.
    Dest ha quell'ingaggio per un solo anno. Origi ne prende 4 perché è arrivato da svincolato, Leao è stato pagato poco meno di 30 milioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dest lo rispediamo, magari Origgi accetta la rescissione.
      I soldi risparmiati li diamo a Leao.
      Contento?

      Elimina
  79. Con la Rometta esigo una grande vittoria!

    RispondiElimina
  80. @Maury,troppo gentile.Anch'io ho le mie debolezze.Anch'io spesso predico bene e razzolo male.Permettimi di aggiungere qualche considerazione in più sui social.
    Sai quando non si riesce a gestire le situazioni?Quando la ragione non riesce più a prendere il sopravvento sul pathos.Lo psichiatra Crepet mi sta antipatico ma ha detto cose che mi trovano d'accordo.Sai perché vieni dominato?
    Perché dentro il blog si incontrano molte persone differenti e questa diversificazione ci permette di inventare tutte le identità che non abbiamo,di trasformarci in chi vorremmo essere, ma non è.
    Così nascono personaggi funzionali alla situazione,che a volte sono sempre gli stessi,altre cambiano(nick🤔?).
    Ci si sente più forti,più sicuri rispetto a quando ci si muove nella realtà,lontano dalla tastiera.
    Quando entri dentro i social sei come in un parco giochi,fai fatica ad uscirne,sono più forti di te e non sei capace a governarli.Rassomigliamo a cocainomani,che dicono di gestire la cocaina,invece è l’esatto contrario.Alla fine sono i social che controllano te, che ti fanno vivere in un certo modo,e a personaggi come il "tifoso da blog" regalano infinite possibilità di gioco, intriganti e irrinunciabili.
    Non so se ho chiarito meglio il mio pensiero,ci ho provato.
    Concludendo,nella vita normale ho un equilibrio invidiabile,nel blog spesso scioccamente lo perdo.Provo grande ammirazione per chi non lo perde quasi mai,e tu,a mia memoria,insieme a @Fabio e pochi altri, sei tra questi.
    Quando bisticcio con una o due persone spesso dimentico che si manca di rispetto agli altri compagni di viaggio.Ne terrò conto.
    Godiamoci la bella serata:siamo a -5!
    Buonanotte.

    RispondiElimina
  81. @Bande, il calcio riserva sorprese, anche sulle valutazioni e prestazioni dei giocatori.
    Sono pochissimi a fare eccezione, pochissime certezze assolute.
    La stragrande maggioranza passa dalle stelle alle stalle e viceversa.
    Kvara ed Osimhen stasera sembravano poca roba, altre volte dei fenomeni.
    Ti posso parlare del rendimento altalenante dei vari Vlahovic, Skriniar, Lautaro, Lukaku, Milinkovic S., Abramo, Zaniolo, Dybala, Rabiot, Zapata, Muriel e di decine di altri.
    Dei problemi fisici di Chiesa, Pogba, Gosens, Zaniolo (due crociati), Lukaku, etc.
    Tu sei sicuro che Rebic, Origi e DeKete siano e saranno quelli visti fino ad ora?
    Magari ne riparleremo in termini molto diversi.
    Certo, dalle rape non ci prendi granché.

    Per Leao potrebbe non bastare uno stipendio da 7 netti perché bisognerebbe riacquistarlo saldando il suo debito da 20 milioni (e con quelli al Lille sarebbero 50), in quel caso firmerebbe subito.
    Si potrebbe anche fare, ma a quale prezzo in rapporto alle altre esigenze della squadra?
    Si potrebbe fare...ma poi centravanti e centrocampista di valore...ala destra, terzo centrale di difesa, riserva di Theo, etc?
    Quindi si cerca di non svenarsi per uno solo (anche se ormai fortissimo) perché con uno solo non si va da nessuna parte.
    Se il Milan terrà Benna e Leao sarà una gran cosa, ma poi ci vogliono anche i sostituti perché non possono giocarle tutte e non puoi sostituirli con i Primavera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale, Leao adesso per noi è mezza squadra. Anche lui deve stare attento se va via.
      Poi certi gol e certe giocate che fa sono proprio belle.

      Elimina
  82. -5 dalla vetta, +6 dalle quinte.
    Con inter e juve siamo lì.
    Un campionato di medio/alto valore per il Milan sino ad ora.
    Tanti giocatori da recuperare al meglio delle loro possibilità.
    Se avverrà ci divertiremo.
    3 mesi senza Maignan sono pesantissimi.

    RispondiElimina
  83. credo che la prossima resteremo a meno 5 dal Napoli se battiamo la Roma, poi ci sarà un Napoli Juve e noi a Lecce,
    se tutto andrà bene gli soffieremo sul collo a meno due
    speriamo

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  84. Ciao @Maury, è sempre un piacere leggerti, anche perché sei uno dei pochi assieme a @Fabio ad avere sempre un atteggiamento pacato e moderato. Ricambio con enorme piacere ed affetto i saluti. Ho avuto modo in passato, in più occasioni, di dichiarare la mia stima nei tuoi confronti, e per tale motivo non lascerò inascoltato il tuo desiderio/auspicio.
    Mi rendo perfettamente conto che le “ discussioni “ a tutti gli altri utenti, all’inizio possono anche strappare un sorriso, ma alla lunga stancano e diventano oltremodo fastidiose. Come detto, farò buon tesoro del tuo consiglio.

    Tornando al calcio giocato, devo riconoscere che questa volta @Fabio c’ha preso in pieno : aveva pronosticato la nostra vittoria e anche le difficoltà che avrebbe incontrato il Napoli. Bene così, anche se un pareggio a noi avrebbe fatto più comodo. Ora inizia un altro campionato e siamo tutti lì, se in qualche modo si riescono a recuperare tutti gli infortunati e riuscissimo a porre un freno all’ecatombe che da anni si verifica, quindi ad avere, finalmente, tutta la rosa a disposizione, niente sarà precluso.

    RispondiElimina
  85. Buongiorno a tutti. Ringrazio pubblicamente l'inda per aver fermato la marcia che pareva inarrestabile del Napoli di Spalletti, ora però dobbiamo soprattutto guardarci le spalle da loro ma soprattutto dalla Juventus di Allegri

    RispondiElimina
  86. Buongiorno.
    Il Napoli ha ancora un cospicuo vantaggio e tutta la propria rosa a disposizione.
    Ieri ha perso male perché gli interisti hanno strameritato sbagliando quasi l'impossibile sotto rete.
    Raspadori è entrato e non ha tenuto un pallone, i suoi compagni di reparto sistematicamente fermati, davvero un brutto Napoli tranne che nel palleggio a centrocampo.
    Aumenta la pressione per loro, vedremo se sapranno gestirla.
    Credo ancora poco ai gobbi scudettati, soprattutto se dovranno continuare a giocare con una formazione piena di ragazzini di belle speranze.
    Difficile trionfare con i Gatti, Miretti, Fagioli, che poi non risultino tra i loro peggiori...la dice lunga sulle loro potenzialità attuali.
    Ne hanno vinte ben 7 di seguito ma senza convincere.
    Diverso se dovessero recuperare al meglio i Di Maria, Pogba, Chiesa, Bonucci ed un Vlahovic che sta incidendo meno di Milik.

    Tutte e 4 impegnate con le coppe europee.

    Il Milan non è messo bene e non lo sarà fin quando Maignan, Ibra, Rebic, DeKete, Origi non daranno un contributo importante.

    Queste sono le mie sensazioni.

    Domenica prossima partita tosta per noi, più che per tutte le altre tre.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari