Dove saremo?

// 98 commenti
Ci ritroviamo a Salerno, poi subito una serie di partite.
A che punto saremo?
Questa domanda sta spaventando i tifosi.

98 commenti:

  1. A Salerno avverrà una disfatta senza precedenti...sarà l'inizio della fine.

    SIAMO IN DISARMOOOOO, PORCO CRISTO DIVINO!

    MERDINUS FUORI DAL CAZZO MERDINA!

    RispondiElimina
  2. Padre,perdona Denzel perché non sa quel che fa.😇

    RispondiElimina
  3. Buon di
    Dopo i 5 terzini destri, riuscirà il nostro eroe tardoman a finire la stagione anche con 5 portieri?

    Poi che non abbiamo né prone punte né ali destre è solo un piccolo dettaglio!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Dopo la partita di Eindhoven e tutta la sequela di infortuni che si sta ripresentando puntualmente è naturale non essere tranquilli. Onestamente parlando, è difficile pronosticare cosa succederà da qui a fine Gennaio, quello che è certo è che il mese appena iniziato sarà decisivo, oltre per la Supercoppa, anche per capire se potremo continuare a lottare per lo Scudetto nei mesi a venire. Il mister e i ragazzi lo sanno bene e quindi credo e spero daranno tutto. Bisogna sperare almeno di non perdere i pezzi chiave della squadra per strada (a mio avviso cinque, ai quali finora abbiamo tirato il collo: Theo, Tonali, Bennacer, Leao, Giroud) anche perchè le alternative per ora hanno dimostrato di non essere all'altezza. Attendo personalmente la partita di domani per capire realmente come siamo messi a livello fisico e mentale e per dare un primo giudizio.

    Sul fronte mercato leggo che il Milan ha avviato i contatti col Psg per prendere il loro terzo portiere, tale Sergio Rico. Questo farebbe arrivare il numero di portieri in rosa a cinque. Sinceramente non riesco a capire cosa ci sia dietro, che l'infortunio di Maignan sia piuttosto serio è ormai palese ma prendere addirittura due portieri, peraltro entrambi stranieri, è un fatto per me inspiegabile. Nel contempo, non si leggono nomi di punte e ad oggi la situazione è che gli infortunati credo difficilmente li vedremo a Gennaio e che Lazetic è la riserva di Giroud. Resto in attesa di sviluppi, non molto fiducioso, però.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Calma , il motivo c'è,
    pare che dal 1 Gennaio cambieranno le regole del gioco,
    tra queste la possibilità di schierare due portieri in porta se ritenuti scarsi dal tecnico, ecco spiegato il motivo 😂😂😂
    Comunque cinque meno due fa' tre anche questo anno e quindi cinque meno Tatarusanu e Mirante uguale Tre ,
    opla mistero risolto 😀

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  6. Mistero risolto probabilmente per te, per me è assolutamente inspiegabile avere preso un 24enne colombiano, per giunta extracomunitario, per fare il terzo portiere sia quest'anno che anche nella prossima stagione, quando arriverà Sportiello e se ne andranno Tata e Mirante. Se tu vuoi difendere ad oltranza operazioni di questo tipo sei chiaramente libero di farlo, così come io sono libero di pensare che, se quanto ho ipotizzato fosse vero, questa operazione sia come la Corazzata Potemkin veniva apostrofata da Fantozzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fabio , io non difendo nulla , anche perché finché non parlerà il Milan sono solo congetture dei media e dei tifosi,
      diciamo che lascio fare a loro le operazioni di mercato, poi al limite si può discutere se buone oppure scarse

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  7. e comunque @Fabio senza voler offenderti o offendere altri, qui in questo blog si parte sempre un po' prevenuti sulle operazioni di mercato del Milan e di Maldini,
    senza peraltro conoscere le vere intenzioni della dirigenza,
    diciamo che di partenza molti pensano ogni operazione di mercato sia una cazzata al 60 percento, se poi invece si dovesse avverare un'ottima operazione sarà per culo e fortuna,
    un po' troppo pessimismo e prevenuti prima del tempo,
    senza offesa ma è quello che noto nella maggioranza dei messaggi

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà io ho spesso difeso Maldini e spesso ho detto che è abile nel valutare i giocatori, meno nelle trattative e nel trading.

      Di solito non do mai giudizi tecnici sui giocatori dopo l’acquisto ne prima di averli visti giocare, così anche in questo caso non ho dato nessun giudizio tecnico (non potrei) ma mi sono limitato a dire che se un portiere extracomunitario viene preso per fare il terzo secondo me è una cagata.

      Elimina
    2. io aspetterei di vedere le intenzioni della dirigenza, poi si potrà dire se hanno fatto un buon acquisto oppure no, senza lodare o denigrare prima del tempo

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    3. Probabilmente non hai capito, prova a rileggere questa frase slegandola da Maldini e dal contesto: secondo me se chiunque compra un portiere extracomunitario per fargli fare il terzo portiere fa una cagata. Questa cosa la penserei in qualsiasi caso e indipendentemente da chi fosse la persona che ha fatto l’operazione.

      Elimina
    4. ok Fabio , ma si parla di se e forse,
      quello che non hai capito nel mio discorso è, aspettiamo a dare giudizi, tutto qui

      Elimina
  8. Buongiorno.
    Fin quando costano meno di un milione tra cartellino ed ingaggio (😂) ha un senso anche prenderne 10 nello stesso ruolo, almeno si avrà la certezza di non dover provare Krunic anche in porta.
    A parte le battute...l'unica cosa che conta tra gennaio e giugno è avere almeno un sostituto di Maignan più forte degli attuali.
    Meglio se a gennaio.
    Il Psg in rosa aveva 9 portieri (se non sbaglio), anche noi in un momento di transizione per le riserve del ruolo possiamo averne diversi, purché il totale rientri nei canoni delle possibilità economiche.

    Per quanto riguarda il resto del mercato e dei rinnovi, se tutte le ipotesi negative si realizzano.....via Skriniar, DeVrij, Dumfries, Lukakku...ce li mangiamo a colazione...😂😂

    RispondiElimina
  9. Molti hanno dato l'estrema unzione a Rebic ed Origi e può darsi che il futuro dia ragione a loro... può darsi!

    Mi chiedo perché i gobbi non dovrebbero (o non avrebbero dovuto) fare lo stesso per esempio con Pogba o Chiesa.
    Se guardiamo al secondo faccio fatica anche a ricordarlo con la maglia dei carcerati addosso,. così tanto poche sono le volte in cui l'ha indossata.

    A voler fare i disfattisti si finisce per fare gli uccelli del malaugurio.
    È vero che molte cose non vanno bene ORA, lo sanno perfettamente anche a Casa Milan, ma i programmi non possono essere stravolti dalle emozioni del momento.

    Se poi Origi giocherà come sa (lo stesso Rebic) dopo aver preso altre due punte per sostituirli subito....ci sarebbe qualcuno pronto a dire "che ce ne facciamo di 7 punte"? 😂

    RispondiElimina
  10. Serve un attaccante subito, o veramente ci ritroviamo a giocare la Supercoppa con Lazetic!

    RispondiElimina
  11. ciao @Vale
    come ho scritto precedentemente in questo blog molti partono prevenuti sul mercato del Milan e di Maldini,
    personalmente penso che ad oggi abbiano fatto un buon lavoro, hanno costruito una squadra che in due anni ha fatto un secondo posto e uno scudetto, sono risultati che parlano chiaro,
    non si tratta di difendere ad oltranza la dirigenza ma constatare il buon lavoro fatto fino ad oggi,
    quindi personalmente ho fiducia nel loro operato, poi potranno sbagliare anche loro ci mancherebbe,
    ma visti i risultati ci si può fidare

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  12. I giocatori (ed il patrimonio economico che costituiscono), non si gettano nel cesso per una vera o presunta fragilità fisica.
    Rebic è arrivato al Milan senza aver denunciato in precedenza particolari problemi fisici, secondo me sarebbe stupido tentare di cederlo a gennaio, in uno dei peggiori momenti della sua carriera.
    Il punto è che una Società ambiziosa non cede i propri giocatori nei loro momenti migliori, mentre quando vivono i peggiori se ne accorgono anche quelli che li dovrebbero acquistare.

    RispondiElimina
  13. Ciao @Unknown⚽, dirigenti che non sbagliano chi sarebbero?
    Qui il confronto non solo è pertinente...ma direi doveroso.
    Nel senso che altri al posto di Maldini e Massara non sbaglierebbero una mossa? 😂
    Maldini ha sbagliato con Duarte, con Madzukic, con Bakayoko, probabilmente nell'insistere per DeKete oltre i 20 milioni.
    Non mi è piaciuta la sua intervista in estate....quindi?

    Qui l'unico che si vorrebbe far passare come infallibile e non criticabile in alcun particolare...ha la testa pelata 😂

    RispondiElimina
  14. Avere cinque portieri in rosa di cui uno fuori è ben diverso da avere sei punte in rosa delle quali tre sono costantemente o spesso e volentieri fuori. A Ottobre servivano Rebic e Origgi ed erano entrambi fuori, adesso a Gennaio idem quindi una punta in più secondo me serve eccome perché questi due possono anche rientrare ma non sono assolutamente affidabili fisicamente e Lazetic è troppo acerbo. Liberi di pensare il contrario ma io la vedo così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lazetic deve crescere in fretta perché ora ne abbiamo bisogno, è stato pagato 5 mln quindi è già pronto!

      Elimina
    2. Caro Andrea, vedendolo giocare ad Eindhoven mi è sembrato tutt’altro che pronto, questo indipendentemente dalla cifra investita per prenderlo. Vediamo domani de giocherà cosa sarà in grado di fare.

      Elimina
  15. @Vale 👍
    non esiste un dirigente che non sbaglia o sbaglierà mai,
    la differenza per noi del Milan è che abbiamo un dirigente che nelle sue vene scorre il sangue rossonero da generazioni, e se sbaglia lo fa da milanista e non da dirigente che guarda al conto in banca

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  16. Dico la mia: Lazetic è meno pronto di altri giocatori della Primavera, molto meno pronto di un Colombo, non vale un calzino di Origi.
    Non vedo perché l'attaccante belga del Milan non debba esserci per la Supercoppa (nella quale dovrebbe essere la riserva di Giroud), mentre l'attaccante belga dei prescritti (che fa il titolare) dovrebbe essere sicuramente in campo.
    Questa è presunta veggenza.
    Le illazioni denigratorie hanno proprio questa caratteristica: dare per quasi certo quel che non lo è, con connotati estremamente critici e pessimistici.
    Vogliamo ricordare Kalulu?
    Aahhhh...quello è stato culo! 😂 Invece tenerlo in panchina e spendere 15/20 milioni per un altro col quale magari non avremmo vinto....come lo si sarebbe definito?

    RispondiElimina
  17. Gazzetta - Milan su Sergio Rico: contatti avviati, l’affare si può chiudere in prestito.

    Potrebbe essere una saggia soluzione (condizionale perché tecnicamente nonnlo conosco).
    Pronto subito, (terzo portiere dietro nasone e Navas quindi non necessariamente scarso), in prestito.
    A giugno Maignan, Sportiello, Vasquez.

    RispondiElimina
  18. Personalmente mai ho dubitato della buonafede di Maldini ma ho l'abitudine, se trovo che qualcosa possa essere sbagliato, di farlo notare, sia che lo faccia Tizio o Caio o Sempronio.

    Se gli esperti, o sedicenti tali, di mercato dicono che il Milan sta cercando una punta e, in contemporanea, nessuno ha dichiarato i tempi di recupero di Origgi evidentemente non si è così certi che quest'ultimo rientri in tempo per la Supercoppa. Ballo Touré è stato operato ieri ed è già stato detto che tornerà fra quattro settimane, di Rebic e Origgi non se ne sa invece nulla al momento. Idem per Krunic e Messias. I nostri sui problemi muscolari quasi mai si sbilanciano.

    RispondiElimina
  19. Ormai Tatarusanu e Mirante sono bruciati

    RispondiElimina
  20. Che spettacolo il tardo al lavoro.

    Nonostante non abbiamo un'ala dx di ruolo, nonostante non abbiamo prime punte disponibili, nonostante sia necessario un centrocampista, nonostante non abbiamo una riserva a theo, diciamo pure che un centrale difensivo mancino sua utile alla causa, il tardo che fa?
    Dopo aver collezionato ben 5 terzini destri, ora tenta con 5 CINQUE portieri! 😂😂😂😂😂😂

    O il tardo è completamente andato, oppure sta per riprendere il pesciarolo, almeno così facendo potrà schierare 3 portieri contemporaneamente! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  21. Brozovic altro problema muscolare.
    Non giocherà domani e sarà "rivalutato nei prossimi giorni" (stesse informazioni date per Origi e Rebic).
    In dubbio anche per la Supercoppa ed è un titolare, che facciamo marmotta...niente mercato? 😂
    Il croato è "recidivo" già dalla passata stagione e se Asllani non vede quasi mai il campo vorrà dire che non hanno preso un sostituto adeguato, che nelle intenzioni doveva essere proprio l'ex Empoli.

    RispondiElimina
  22. Appecorini

    Tutto su Rafael Leao. Il Milan non molla la presa sul portoghese affinché possa rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Il rilancio raccontato su calciomercato.com (leggi qui) è arrivato: sul piatto c’è un’offerta da 7 milioni di euro netti a stagione rispetto al 1,5 attuale. Uno sforzo netto, deciso, importante. E che può rivelarsi risolutivo perché ora il numero 17 rossonero è sempre più tentato dall’accettare la proposta di Maldini e Massara.

    Il suo momento migliore è arrivato! Finalmente, dopo Raiola, atangana etc etc il tardo potrà rimettersi a 90 gradi con Mendes!


    Appecorini! 🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, appecorini si finisce!

    RispondiElimina
  23. Il presidente del Guaranì, Emilio Daher, ha dichiarato a radio ABC Cardinal: "Il Milan ha pagato 500mila dollari per Devis Vázquez. Sarebbero 250mila dollari per noi e il resto per il giocatore"
    😂😂😂😂
    Quando e se sarà ceduto difficile non fare plusvalenza!
    Grande Paolo!

    Vedo che ci si comincia a parare il culo nel caso Cardinale e Maldini dovessero portare a termine il rinnovo di Leao.
    Fantomatico "tetto ingaggi" frantumato da un'offerta congrua.
    Solo un ebete cederebbe Leao senza provare a trattenerlo...quindi ci stanno provando in tutti i modi con soddisfazione dei tifosi milanisti.

    RispondiElimina
  24. Ma quali vendite, il tardo li perde a zero! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  25. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

    Milan, sta pesando tanto il mercato estivo insufficiente?
    "De Ketelaere per il momento non è riuscito ad entrare come la dirigenza si aspettava. Ma è successo a Tonali, Leao, spesso ci vuole pazienza. Il Milan ha sbagliato a non portare qualcosa sulla fascia destra, perché lì ci sono grossi problemi, in attacco intendo. Messias e Saelemaekers non rendono, credo che lì andrebbe fatto qualcosa".


    Nooooooooo! Ma davvero? Sono solo anni che lo dico! 😂😂😂😂😂





    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  26. Gli errori li fanno e li hanno fatti tutti, Inter compresa. Noi però abbiamo i nostri problemi ai quali pensare, l'unica cosa che mi interessa dell'Inter al momento è che batta il Napoli domani.

    RispondiElimina
  27. Come mai ci sono stati tutti questi infortuni?

    "Il responsabile sono io perchè sono io a capo di tutto quello che succede qui a Milanello. Stiamo lavorando per diminuire il numero di infortunati".

    Con calma...😂😂😂 magari dopo aver sfanculato te, riusciremo ad avere più di mezza rosa disponibile per ogni singola partita.

    Questa cosa del "ci stiamo lavorando" l'ho già sentita anno scorso.
    Ma per risolvere i problemi non basta lavorarci, bisogna saperlo fare!!! 🤣🤣🤣🤣

    Hai scassato il cazzo perché con te chiunque varca i cancelli di Milanello è certo che andrà incontro a malanni fisici.

    Piollo on Water!

    RispondiElimina
  28. Il Sig. Rinaldo...ops Orlando...mi sono confuso con i pupi...lo ha capito o no che con il piollo l'ala destra del Milan è Saelemaekers per scelta tecnica perché sono falliti tutti i tentativi nello schierare un centrocampista nel ruolo di trequartista centrale?
    Meite', Krunic, Kessie, tutta gente adattata ad un ruolo estraneo alle proprie caratteristiche e che avrebbe fatto meglio se schierata a centrocampo piuttosto che "tra le linee" per dettare improbabili assist e puntate a rete.
    In quel caso sì che sulla destra avrebbero potuto giocare i Diaz e Rebic...e magari in estate non si sarebbe preso DeKete, ma piuttosto un'ala destra offensiva senza alterare gli equilibri della squadra.

    Piollo on Water

    RispondiElimina
  29. Ragazzi, leggevo questo articolo, e sinceramente sono sobbalzato sul divano!

    Milan, ecco dove verrà investito l'extra-budget di gennaio
    https://m.calciomercato.com/news/milan-ecco-dove-verra-investito-l-extra-budget-di-gennaio-23593

    Poi ho letto alcuni commenti, che riporto.

    Questa estate hanno cercato in tutti i modi di prendere Sanches e Bootman. Ad oggi non ho ancora capito chi siano i sostituti di quegli obiettivi. Forse Vrankx, che però non gioca mai e Thiaw, che anche lui non gioca mai. Ci deve essere una strategia, onestamente non ho capito quale, ma ci deve essere, loro ne sapranno sicuramente più di me.


    ...non mi va neanche di commentare,... continuano a comperare portieri, (che non si sa quanto vale, se più di Tata:..) quando NON abbiamo neanche un centravanti che faccia tre partite di fila...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto questo articolo. L'esterno destro adesso a Gennaio non è un'urgenza, se ci sono due urgenze quelle sono il portiere, a maggior ragione dopo quanto ha dichiarato Pioli oggi, e una punta. Pioli dice che gli infortuni delle punte non dovrebbero essere lunghi ma il vero problema è un altro: questi due entrano, fanno cinque o sei partite, tendenzialmente male, e poi si fanno male di nuovo. Essendo un film già visto negli ultimi mesi (per Rebic negli ultimi anni) secondo me non si può solo sperare che vada tutto bene.

      Elimina
  30. La migliore

    Difficile se non impossibile arrivare ad un giovane mai sentito? Che deve ancora esplodere e mantenere le promesse? Ma com'e' che per il Milan e' impossibile arrivare a chiunque? Il Benfica l'anno scorso si è preso Fernandez. Mica il City..e lui ha accettato una squadra fuori dai radar del calcio che conta da una vita. Non mi sembra tanto difficile convincere un giovane a vestire la maglia rossonera.
    Solo quarte scelte all'ultimo giorno di mercato che stanno in panca mesi perchè devono imparare il football di pioli? E che sono, orfani trovati nella foresta? E pioli di colpo e' l'alchimista del calcio ipercomplesso? E com'e' possibile che sia il secondo gennaio di fila che si cercano numeri 9 in saldo? Perche' d'estate fanno mercato con la speranza.
    sto punto spero stiano mettendo via le monetine da tre anni e, una volta ciucciati come scampi giroud e ibra, andare al negozio buono e ricordarsi che il Milan deve avere un centravanti. La quantita' di centravanti in rosa non compensa la qualita' di uno bravo ed affidabile. Accumulare gente che costa poco perchè e' spesso rotta non significa che speriamo si rompano a turno, significa che sono rotti sempre e se si dovesse fermare Giroud la stagione va in malora. Ma davvero non si sono resi conto che Rebic non avrebbe piu' retto? (a milanello poi fanno infortunare pure le sedie). Ci vuole rispetto perchè il Milan è riuscito a vincere lo scudetto e lo ha fatto in faccia all'inter, un inter fatta e finita, arrogante e favorita, con giocatori costosi e maturi, ma dopo quel trionfo, più che prendere il volo, mi sa che si stiano incartando

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungerei che è vero che sono 2 anni che cerchiamo una punta, anzi sono 3, allora risolsero il problema prendendo il manzo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


      Pioli is on fire!


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Sul discorso punte concordo in pieno.

      Elimina
  31. Integralista del modulo di gioco come pochi al mondo!
    Perché va bene averne uno di base che gli piace (o che è l'unico che sa insegnare), ma questo, in emergenza sul terzino sinistro, sarebbe anche capace di schierare Pobega tra i 4 di difesa...piuttosto che giocare con tre centrali e semmai Pobega metri più avanti.
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Piollo....Piollo...

    RispondiElimina
  32. Continuo con i commenti

    Insomma arriverà un 18enne sconosciuto che costa poco e che darà un valore aggiunto tra 2 anni e quindi continueremo a giocare con gli stessi (sempre che non si infortunino..)


    Magari arrivasse un profilo come quello che hai descritto. Ho paura che arrivi un Tameze o un Deulofeu qualsiasi invece


    li scova. li prende. li pompa e li gasa. e poi scopre che sono delle chiaviche... e cerca di rivenderli alle discariche: scorigi, sballo sballo, dest, wrach prack, kululu, tatascarusano, miracolante, de kagatere, aldi.lidl... gestione bimbobamba


    Extra budget? Abbiamo incassato qualcosa come 200 milioni allo stato attuale e spesi circa 50 .. basta fare i conti.. fanno fatica a fare i rinnovi?!? Basterebbe tagliare bidoni come Origi, Tatarusanu, Mirante ma anche Rebic che a questo punto è sempre fuori così come Messias e ci sarebbero i rinnovi senza dover toccare "budget" .. la realtà è che a questa squadra per essere competitiva mancano almeno 3 elementi ad ora: un centravanti da 30-40 partite e almeno 20 goal a stagione, una seconda punta di ruolo da altrettanti numeri, una ala destra di ruolo che si avvicini al rendimento di Leao.
    Per il resto numericamente siamo apposto ma non si puo dire che il rendimento del 3/4 sia soddisfacente. COMUNQUE STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO DA PROPRIETA' USURAIE

    ....

    RispondiElimina
  33. Ricordo ancora quando arrivo' cardinale dire da questo sito "a gennaio si vedrà la vera forza della nuova proprietà......." Questi non tirano fuori i soldi, vanno a prendere un portiere a 500k per poi probablemente ad agosto rivenderlo cercando il guadagno. Rassegnomoci se singer spendeva poco ma qualcosa spendeva questo qui non ha la minima intenzione di spendere e temo che nemmeno per i 2 rinnovi tirerà fuori 1 centesimo.


    Insomma, tranne scemo e più scemo, mi sembra che il popolo milanista (che poi scemo e più scemo sono del Milan? Per me uno è cartonato, l'altro è gobbo) mi sembra un tantinello preoccupato!

    Benvenuti! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  34. Sì, preoccuati possono esserlo i tifosi seri, tu riporti i commenti che possono trovare assenso in un coglione come te! 😂
    Già ieri hai preso una tranvata come ti meritavi...e per una volta ti ho sputtanato alla grande!
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Infatti chi scrive queste cazzate : ".....scorigi, sballo sballo, dest, wrach prack, kululu, tatascarusano, miracolante, de kagatere, aldi.lidl... gestione bimbobamba..." può essere condiviso da te e da merdazzurri fetenti come te.
    😷😷😷😷😷😷

    RispondiElimina
  35. I tifosi milanisti sono quelli che, A MILIONI, hanno festeggiato 🎊🎉 uno scudetto che solo uno sballato come te può imputare, nel merito, al solo piollo e Leao.
    Infatti i tuoi simili scrivono "kululu" 🤣🤣🤣🤣🤣
    Sono quelli che per sostenere questa squadra (per te di merda perché sei un merdazzurro ed in alternativa nazistello aquilotto) riempiono lo stadio come quasi mai.
    Tu non conti un cazzo nella tifoseria del Milan che ti è estranea.
    E mi raccomando...quando il Milan vince continua ad imboscarti!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  36. Me cojoni! Detto da Africa! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🌍🌍🌍🌍


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  37. Tranvata? Cirrosi la Tranvata lhai presa col tavernello! 😂😂😂😂😂

    Già stai mbriaco? 🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  38. Pensa alla caccia libera ai cinghiali (in città mica in campagna), magari proprio nei pressi della tua bettola...😂😂😂😂😂😂😂

    Parlaci di Bakayoko/Kessie, di Mirabelli, di Ibra, etc. BUFFONE che vorrebbe passare per "coerente" ed intenditore.
    Forse ti indenderai di polvere bianca... forse! 🤔🤔🤔🤔

    I cojoni li hai o te li fai prestare?
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  39. Io direi che dai risultati concreti non ti basta nemmeno farteli prestare...a buon intenditor...ma tu non puoi esserlo...minchione!

    RispondiElimina
  40. Ok sei ubriaco!😂😂😂😂
    Scemo guarda eri tu che ti firmavi con w fassone w mirabelli, mica io! 😂😂😂😂😂

    Poi che mira sia 100 volte meglio di chi lo ha preceduto e 200.000 volte di chi lo ha sostituito , ad eccezione di zorro, è un dato di fatto!

    Ne più è né meno di ciò che allora dicevi anche tu, prima di cambiare versione una cinquantina di volte! 🤣🤣🤣🤣🤣

    Il nonno? Quello del film? O di Sanremo?


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  41. Oggi il trenino è a un vagone solo e sta delirando 😂😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  42. Ahahahah...demente... è inutile che cerchi di rigirarla, che Mirabelli abbia fatto meglio del giannino io non l'ho mai rinnegato ed in quel senso e contesto non rinnego il wMirabelli.

    Tu, pagliaccio, hai invece cercato di nascondere in seguito la tua venerazione per lui (dimostrata da me ieri).

    Ibra lo hai definito di un "altro pianeta"...ma tanto è inutile ribadire...chi ha voluto farlo ha letto...io lo sapevo già!

    Pupo!

    RispondiElimina
  43. Io cambio giudizi in base agli avvenimenti e sono orgoglioso di farlo.
    Tu, spocchiosetto con i cojoni a prestito, vorresti far passare per immutabili le tue convinzioni che corrispondono alle valutazioni del momento attuale, ma che non sono né storiche, né immutabili.
    Quindi in definitiva il pupazzo sei tu perché non metti in atto ciò in cui dici di credere.
    Un po' complesso da capire per te, ma...che ci vuoi fare...😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  44. @Cojjone 1
    Ti dò una dritta, visto che sei milanista doc e sei stato una sola volta a San Siro, fai così
    esiste un trenino che non è quello vostro, che si chiama Frecciarossa, Roma Milano in tre ore e poi metro fino a San Siro,
    non è difficile, puoi farcela,
    oppure sei un taccagno ?
    O peggio Laziale ?
    Dai vieni al Nord a tifare il tuo
    On Fire e già che ci sei puoi dare qualche dritta a Maldini visitando Casa Milan
    renditi utile 😂😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  45. Che è stato una sola volta a S.Siro lo ha scritto lui, mica me lo sono inventato 😂.
    Io pur essendo molto più distante mooooolte più volte.
    Poi da scemo si è messo a questionare sul fatto che sia stato anche in curva nord (che è occupata in larga maggioranza da milanisti quando si gioca in casa 😂😂😂😂😂 questo rende l'idea di quanto ne capisca di stadio).
    Che preferisce gli aquilotti lo ha scritto sempre lui....quello che si è imboscato dopo Atalanta-Milan 0-2 e dopo Sassuolo-Milan 0-3...🤭🤭🤭🤭🤭

    RispondiElimina
  46. Cirrosi, stai impazzendo!
    Rigiro su cosa? Baka andò al napoli dal tuo pesciarolo, che lo ha terminato! 🤣🤣🤣🤣 Non ne prendi mezza manco per sbaglio!


    Il dirigente dalla faccia d'angelo, ti ricorda qualcosa? Haurong? Il manzo ? Casty? Il treccina?

    Dai scemo, lassa perde, capisco che ora che ti ha abbandonato pure Sergio te cachi er cazzo, ma non credere che ti faccio da badante! 🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  47. D'altronde gli aquilotti non sono gemellati con i merdazzurri? 🤣🤣🤣

    tranvata
    /tran·và·ta/
    ROMANESCO
    sostantivo femminile
    1.
    Colpo violento, botta.
    "dare"
    2.
    FIG.
    Sconfitta clamorosa e inattesa.

    Non conosce nemmeno la sua 👅

    RispondiElimina
  48. "Tra Kessie e Baka preferisco il secondo, sempre"!
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    Il significato di "SEMPRE" ti sfugge... povera banderuola!

    RispondiElimina
  49. Ibrahimovic e il tatuaggio in mostra a Miami: la frase è pazzesca

    Non gioca una partita ufficiale da più di sette mesi. Era lo scorso 22 maggio quando il Milan tornò a vincere di nuovo uno scudetto dopo undici anni. In campo c'era anche lui, il condottiero, Zlatan Ibrahimovic. Una festa memorabile con lo svedese solito protagonista con tanto di sigaro e bottiglia di champagne in mano al centro del Mapei Stadium. Pochi giorni dopo, però, per Zlatan cominciò il travaglio più duro. Prima l'operazione al legamento crociato del ginocchio, poi la lunga riabilitazione che è ancora in corso ma - per fortuna di Ibra e dei suoi tifosi - è quasi finita.
    Il fenomeno 41enne freme e si prepara al grande rientro per tenere dietro Inter e Juve e tentare l'assalto al Napoli, attuale capolista in Serie A. Zlatan è quasi pronto e intanto si rilassa a Miami (qui trovate tutte le foto) mettendo in mostra un fisico pazzesco. In spiaggia si diverte a giocare a pallone, cambia il suo look sfoggiando delle lunghe treccine alla moda ma dentro è una polveriera pronta ad esplodere. Lui vuole tornare a mordere i campi di A a modo suo, alla Zlatan. E il tatuaggio che mette in mostra sul fianco destro del suo possente torace è tutto un programma: "Solo Dio può giudicarmi". Tra divinità ci si intende, del resto.

    Ricapitolando, il tatuaggio c'è, le treccina sono fantastiche, il fisico è bellissimo, è ben rilassato in quel di Miami, sono 7 mesi che non gioca dopo una stagione dove ha visto il campo per poco più di 1000 minuti (in campionato), ma ancora bisogna aspettare..... tranky rega' non manca tanto...... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Ps caro nonno, sei proprio sicuro che Dio sia all'altezza di poterti giudicare??? 🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  50. La frase è corretta!
    Solo Dio può giudicare Ibra come qualsiasi altra persona

    RispondiElimina
  51. Indisponibile pure kjaer!


    👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  52. Al leccaculo dalla lingua sanguinante che ha evocato il trenino eccomi:meglio 5 portieri a 2,5 mln l'uno che 1 portiere a 12,5 mln.

    RispondiElimina
  53. Picciottino mio,ho letto qualche post di ieri.Ho visto il solito riferimento ai cantieri,ai trenini ed altre divertenti amenita'.
    Tu non arriverai mai a guardare i cantieri.Non potrai mai sapere cosa ti perdi.Che peccato.
    Tu e il finocchietto amico tuo siete malati terminali.Anche se ho il sospetto che siate la stessa persona visto che nell'altro blog il culattone bianconero non esiste.Qui invece vi rincorrete scrivendo in contemporanea e,a qualunque stronzata,giù con la lingua rasposa in bocca..con femminei gridolini...grande!..bravo!...come parli bene...hai ragione... ti voglio maritare madama Dorè...ma quanto sei intelligente...dici giusto...faglielo vedere a quegli screanzati!...e giù golose slappate con la lingua ormai simile a un clitoride.Niente di più pateticamente e ossimoricamente divertente.
    Per ultimo:hai scritto che...De Kete e' considerato zoccolo duro...e .....non è tra quelli sotto esame...Ma rileggi quando scrivi?
    I nervi evidentemente sono tesi come corde di violino e allora...si affoga la tensione nell'alcol.
    Robe robe robe....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto amico mio, non avendo mai visitato l'altro blog non sapevo, ora me ne hai dato la conferma!
      Grazie!



      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  54. Dal mercato di gennaio non mi aspetto niente, però mi ricordo i trombettieri alla Sumaro, affermare in estate che il Gerry avrebbe fatto mercato in inverno.
    Adesso siamo in inverno e naturalmente il Gerry farà mercato in estate.
    Comunque io mi accontenterei del rinnovo di Leao, magari accompagnato da quello di Bennacer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bande, è come la dieta, si inizia sempre di lunedì! Ma non si sa quale lunedì!



      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Suma disse questa cosa, la ricordo. Adesso vediamo cosa dirà. Se a Gennaio arrivassero i rinnovi di Benna e Girù sarebbe già grasso che cola, per Leao serve più tempo ma non illudiamoci: anche in caso di rinnovo tempo massimo due anni se ne va.

      Elimina
    3. Mah, sicuramente sono io che ce l’ho a morte con il Sumaro. 🙂

      Elimina
  55. Bla...bla...bla...tanto slinguacciare per ora non ti fa guadagnare posizioni nel trenino dei fetenti 😂 sempre terzo rimani, infatti il secondo vagone si è premurato ad assicurarsi che tu gli rimanessi...dietro...🤣🤣
    Lui potrà ricompensarti con una giravolta ed usando la 👅

    Infatti che "si giri" Giroud è cosa buona e giusta...che "si rigiri" il sasoide fa scompisciare 😂😂😂

    Domanda: meglio non arrivare ad essere bacucco o arrivarci essendo pure stronzo? 🤔
    Io voto per la prima ipotesi, se poi dovessi arrivarci senza per questo aver fatto parte di un trenino delle merde...ancora meglio!
    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  56. Bande, per qualcuno Leao doveva essere ceduto nell'estate 2022 e Maldini che adesso gli offre 7 netti si starebbe appecorinando.
    😝😝

    RispondiElimina
  57. Si è svegliato trenino 3 😂😂😂
    Una comica leggerlo, si lamenta di non avere leccacuxx e arriva il secondo subito in soccorso 😂😂
    Piuttosto dov'è finito oggi trenino 2 ?
    Comunque si lamentano della lentezza di Maldini ma loro sono velocissimi come un Frecciarossa a prenderlo nel culo e a farsi prendere per il culx 😂😂
    Una comica leggerli

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  58. Vale
    7 lug 2021, 10:47:00
    Al momento la dirigenza, capitanata da Maldini, ne ha sbagliati due: Duarte e Leao.
    Per il resto tutto molto bene, compreso Tonali che alla fine della fiera arriva per 20 milioni.
    🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  59. Ma chi gliel'ha detto a questo beccamorto menagramo che sarei in fase terminale?
    Tutti me lo hanno nascosto e vengo a saperlo da un rotto in culo per via di messaggio in blog?
    🤔🤔🤔
    Eehh ma non si fa così...😂😂😂
    In quel trenino sono così scoppiati che ogni merda che si affaccia dal finestrino predice morte 😝😝😝
    Poiché le superstizioni nonnmi sono mai passate nemmeno per il cazzo...non ho bisogno di fare gli usuali scongiuri che son questi:
    🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  60. Leao va venduto subito per 100mln e prendere Lookman e David!

    RispondiElimina
  61. @Unknown⚽, come vedi abbiamo una visione un po' diversa delle cose:

    Per me il secondo vagone del trenino di merda resta il cojjone de Roma, il terzo il rimbambito.

    Però potresti aver ragione tu, può esserci stata un'inversione ai binari di scambio.

    Niente è immutabile, tranne per lo scemo che non capisce il significato dell'espressione "al momento" (infatti Leao allora faceva cagare più di lui... cioè del sasoide...intendo).
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  62. Ma Tonali è forte o no?
    Per il sasoide prima era tontonali che nessuno tranne Paolo si era cagato...😂😂😂😂😂 poi è rimasto tontonali (perché ha fatto finta che fosse un dileggio che niente ha a che vedere con il livello del giocatore), però non gli conviene più affermare che Paolo fosse l'unico ad aver visto qualità in Sandro.

    Che pupazzo! 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  63. Vale
    11 feb 2021, 19:26:00
    La dirigenza non ha colpe perché è una trattativa ???
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Perché il contratto in essere lo hanno firmato ieri?
    Il covid ha fatto sparire le tribune a S. Siro?
    Quindi rischi di perdere 60/70 milioni perché è una trattativa? Piuttosto rinnovo di anno in anno finché non si trova l'acquirente che soddisfi ENTRAMBI...altrimenti stai in tribuna fino a fine contratto.
    Gaxidis e Maldini SANNO BENE di aver fatto UNA (o più) CAZZATA COLOSSALE, inutile cercare di negarlo.
    Rinnovi o dimissioni immediate



    Giravolta spaziale! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  64. Domani partirei con Lazetic titolare in attacco per poi far entrare Giroud in caso di necessità!

    RispondiElimina
  65. Ma Saso ha scritto veramente sopra che Miracessi era molto meglio do Galliani e di Maldini?
    Ditemi che ho letto male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sopra, lo ha scritto nella data che ho riportato e decine di altre volte.
      Sul giannino concordo ancora adesso (a parte il dissesto finanziario creato ed evidenziatosi in seguito in tutta la sua virulenza) perché almeno ha fatto mercato.
      Su Maldini non concordo assolutamente.
      E dire che proprio i suoi copia/incolla dimostrano che saprei anche criticare Paolo (a torto o a ragione).

      Invece quello che ha scritto lui su Ibra ha ATTUALMENTE un problema di date...😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  66. @Gaspare solo i falsi non cambiano mai, rimangono dei falsi sempre e comunque,
    Chi di noi nell'estate del 1989 criticava Silvio e Galliani?

    L’unica costante della vita è il cambiamento. (Buddha)

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  67. Saso
    22 nov 2020, 22:44:00
    .....Grandi tutti, ibra e kessie di un'altro pianeta!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    Saso
    2 gen 2023, 15:55:00
    Tre anni fa Ibrahimovic (ri)sbarcava a Milano e al Milan: le foto

    Tre anni e mezzo fa Ibrahimovic ha smesso di essere un calciatore!

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Ecco....questa sì che è una giravolta SPAZIALE...visto che ha scritto "Ibra di un altro PIANETA" e poi....quello che leggete!

    RispondiElimina
  68. Nella sua dichiarazione (di circostanza? 😂) Pioli afferma che gli infortuni di Rebic ed Origi non dovrebbero essere di lungo corso.
    Quindi la speranza è che possano essere disponibili intorno a metà gennaio.
    Per me non sono due brocchi, quindi non escludo che possano dare il loro contributo.

    RispondiElimina
  69. De Kete:uno dello zoccolo duro.....non è tra quelli sotto esame...Come si possono dire certe str.. volevo dire sciocchezze?
    Che coraggio e che sfrontatezza.Fegato a brandelli.A me gli attacchi personali fanno un baffo.Sono Darw-inox.
    Buonanotte.Per domani stranamente ho sensazioni positive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è una zoccola dura, il frocetto belga.

      Elimina
  70. Se lo hai già a brandelli potrebbe anche dispiacermi...ma prima di osservare gli attacchi personali che fanno a te dovresti meditate su quelli che fai tu...altrimenti chi cazzo ti credi di essere? 😂😂

    Lo "zoccolo duro" era riferito a quelli che molto difficilmente saranno ceduti quest'estate, non soltanto ai migliori, infatti tra quelli c'era anche Krunic 🤣

    Ma se la faziosità ti impedisce di capire..con chi vuoi prendertela? Con chi è in "fase terminale"? 😝

    Tu pensa al terminal del trenino..😂😂😂😂

    RispondiElimina
  71. Come ho già scritto mille volte...le puttanate colossali scritte dai suoi compari passano per lui in cavalleria nel 99% dei casi (poi ci sono quelle che scrive lui 😝).
    Però questo rompicoglioni mette becco su tutto quello che scrivono coloro che non gli vanno a genio.
    E fin qui si può capire, un rompicazzo come altri....ma la cosa comica è che vorrebbe avere l'esclusiva nel sindacare...eh no! Questo forse te lo consentono a casa tua...caro rimba!
    😂😂😂

    RispondiElimina
  72. COMUNICATO UFFICIALE: DEVIS VÁSQUEZ
    Il portiere colombiano ha firmato un contratto con il Club rossonero
    AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Devis Estiven Vásquez Llach dal Club Guaraní.

    Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026.

    Nato a Barranquilla (Colombia), Devis debutta in Prima Squadra nel 2021 e, in due stagioni con il Club Guaraní, colleziona 28 presenze in campionato e 3 in Coppa Libertadores.

    Il portiere vestirà la maglia numero 77.

    RispondiElimina
  73. Pioli sulle condizioni di Maignan
    Il tecnico rossonero risponde così sul rientro del portiere francese: "In questo momento no, le valutazioni che stiamo facendo ci dicono che non è possibile forzare ora e quindi non so dare una tempistica sul rientro. Non a breve, questo posso dirlo di sicuro. Il responsabile sugli infortuni sono io. Dovremmo stare qui ad analizzare tutti i singoli infortuni, ma stiamo lavorando per diminuirne il numero. Non devo rispondere su cose che non conosco, non mi interessa ciò che dicono dalla Francia. Non possiamo rischiare che si fermi di nuovo: la cicatrice non è ancora consolidata e non possiamo forzare". E poi su Tatarusanu: "Domani giocherà lui. Ho grande fiducia in lui, è maturo ed esperto e continuerà a far bene dopo aver fatto bene"...

    il responsabile sugli infortuni sono io ... Azz adesso chi glielo dice a trenino 3 😂😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  74. Prendere il terzo portiere del PSG per sostituire Magnan mi pare proprio una maldinata il padre le faveva in campo lui dietro una scrivania tanto vale tenere tiramisu e non deprimerlo ulteriormentedomani in un orario del cazzo starà duduto sul sofà ad ammirare i progressi dello sculettante biondone lungacoscia di brugespartito il Mazarino della dirigenaza purtroppo siamo in mano ad un dilettante presuntuoso

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari