Redbird

// 51 commenti
Ogni due per tre escono notizie su RedBird.
La cosa divertente è che non c'è nemmeno coerenza.
Ci sono voci, tante, ma non si scopre mai niente.
Un motivo ci sarà.

51 commenti:

  1. Certo che c'è.
    È che sono delle cagate

    RispondiElimina
  2. L'editoriale di sumaro è spettacolare, un passaggio "Un anno fa dovevo difendere Kalulu dagli attacchi dei tifosi per l'autogol di Pierre in coda a Roma-Milan 1-2 del 31 agosto sul tiro di Spinazzola. "Ecco l'avevamo detto che serviva un difensore", l'atto d'accusa di fine mercato 2023. Un anno dopo Kalulu è diventato Beckenbauer. Con il carico dei tifosi infuriati per il combinato disposto Kalulu-Emerson Royal. Sempre a proposito di salute mentale: attaccano Emerson, uno dei cinque acquisti del Milan, per far passare come negativa tutta la campagna acquisti rossonera e quando devono parlare di uno di cui possono dire solo bene, ad esempio Fofana, ecco subito il lato oscuro: non va bene, serve il vice Fofana. "

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suma in questo caso ha più che ragione facendo rilevare l'umoralità del nostro tifo che non fa altro che favorire lo screditamento che poi fanno su di noi gli avversari diretti. Su Kalulu c'è una colossale mistificazione accostandolo a Bremer, dicendo che potrebbe sostituirlo quando lui, un normalissimo difensore, scarso nel gioco aereo al contrario di uno che in elevazione non teme confronti, viene paragonato, quindi, ad uno dei difensori più forti al mondo insieme a Danilo, una coppia formidabile all'altezza di Bonucci e Chiellini senza ombra di dubbio.

      Elimina
  3. Marco Spinelli.Letto su Calcio e Finanza che il Barcellona è vicino a firmare con la Nike un contratto decennale sulla base di 140 milioni di euro annuali più eventuali bonus,questi sono i soldi che fanno la differenza tra le squadre italiane e quelle che stanno oltrefrontiera, altro che lo stadio di proprietà, immobile che i bluegrana possiedono da una vita ma che ai tempi del primo Berlusca non contava un cazzo se eri sul tuo o in affitto.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Marco Spinelli.Se conosci la storia del Milan gli affari con la Juve non li fai,purtroppo nell'ambiente rossonero ci sono dirigenti e tifosi che non capiscono un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che chi prese Pippo Inzaghi non capiva un cazzo.

      Elimina
  6. Da quel che so io, l'anno prossimo Cardinale esce di scena e gli subentra Elliott con tutti i pro ed i contro ma almeno quest'ultimo ha vinto qualcosa ed ha fatto un risanamento virtuoso. E' Cardinale che ha deluso profondamente Elliott e quest'ultimo non vede l'ora di farlo fuori per mettere su altri scenari come la vendita finta tra Berlusconi ed il farlocco cinese. La questione stadio è un manicomio e non vedo come Cardinale possa continuare, sebbene abbia fondi inimmaginabili ma gli investitori la questione Milan, e sono più di due anni dà soltanto beghe, con una incompetenza enorme proprio nel settore sportivo dove si aspettano ben altre situazioni e non a continuare il lavoro che aveva fatto Elliott portando il Milan allo scudetto. Maldini aveva indicato chiaramente la strada ma l'ha fatto nel modo più sbagliato, parlando in pubblico e non in privato, dei suoi desiderata con Cardinale. Da lì in poi, il Milan, non affidandosi a gente del mestiere, ad un DS ed DT degni di questo nome, è affondato in un mare di vaccate fatte, delegittimando Maldini anche dopo che Maldini all'ultimo secondo aveva firmato un contratto che sapeva già di addio, con una comunicazione, poi, dove nessuno dello staff era in grado di esprimersi in termini sportivi e, da Giugno, affidata a Ibra, che una ne indovina e le altre 99 le fa fuori dal vaso. Io auspico che Elliott faccia piazza pulita di questi farisei del tempio e venda ad una società seria, ma non ad Arabi o altra gentaglia che farebbero cose anche peggiori di quelli fatti da Cardinale. Una terza via non datur!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok tutto, ma il vantaggio del porporato dov'è?

      Elimina
    2. Giuseppe, magari Maldini ne parló anche in privato, non possiamo saperlo. Il tema è sempre quello: Elliott avrà scelto meglio di Redbird gli uomini al comando ma a tutti sti fondi non fotte nulla di vincere. Chi possiede il Milan dovrebbe puntare alla vetta del mondo, qui siamo molto distanti anche negli obiettivi e non solo nelle intenzioni e nelle capacità.

      Elimina
  7. @pugliesaccio
    Veramente!
    Già rimpiangere Pierino per quanto hai appena scritto non ha senso, ma non condivido rimpiangere chi con la nostra maglia ha fatto pietà e misericordia o giocatori normalissimi.
    E parlo di davids, sonnifero, ma anche Vieira, kluivert e molti altri!

    Se poi fanno bene altrove pazienza! È il calcio. Come con Kakà, sheva e molti altri, fenomeni da noi, scarsi altrove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi, che da centrale kalulu non vale metà Bremer o Danilo è pacifico, ma pure da terzino sto gran fenomeno non è mai stato, considerando che il titolare era quella gran sega di Calabria Saudita.

      Manca solo che appaiono le vedove di le Ralenti, e a quel punto possiamo solo risorgere 😅😅😅

      Elimina
    2. Al netto della questione ad oggi manca un terzino destro e abbiamo un terzino sinistro che deve migliorare (se ci riesce) in fase difensiva

      Elimina
    3. Il tema secondo me è che certi giocatori non andrebbero venduti alle dirette concorrenti.

      Elimina
    4. Kalulu non è un campione ma qui avrebbe fatto comodo e sarebbe stato utile nelle rotazioni sia a destra che in mezzo. Abbiamo tenuto ad esempio Thiaw che ormai non vede più il campo nemmeno di striscio. Fatte alcune scelte a mio avviso cervellotiche.

      Elimina
  8. Buondì carissimi buondì, è un po' che non ci si vedeva.

    Alla fine son saltati tutti gli altarini vé?
    Ne è uscito che a Redbird non frega assolutamente un cazzo del vecchio cuore, quel che conta è specularci.
    Ne è uscito che alla nostra curva non frega assolutamente un cazzo del vecchio cuori, quel che conta è specularci.
    Questo punto comune ha fatto sì che si fosse creata un'atmosfera non vi dico amicale ma tutto sommato paritaria: Cardinale l'ha premesso e io l'avevo letto NETTAMENTE tra le righe, quando affermava che qui i tifosi andavano trattati come partner. Lui aveva avvisato, guardate che questi vogliono una fettina di torta, e fin tanto che non impatta granché sul mio fatturato, trattati di pace pronti con la curva già ampiamente soddisfatta della cacciata di Paolo, lui sì contro sti mafiosi.

    Il vomito no? Questa situazione puzza di lezzo lontano un miglio.

    E questo è parte del mio ragionamento "com'è difficile oggigiorno tifar Milan": ad ogni vampata di entusiasmo come quella col derby vinto la sensazione è quella di doversi raffazzonare tra duecento bordate che ci arrivano giornalmente quali dichiarazioni nonsense del nostro proprietario, dichiarazioni quasi lesive della dignità del tifoso dei ns dirigenti, iniziative commerciali di dubbissimo gusto nelle quali viene contrapposto al ns glorioso stemma quello degli Yankees (?), giocatori ai quali affezionarsi è un vero e proprio parto - non c'è un italiano, ogni volta che segnano reagiscono rabbiosamente contro qualcuno (ma con chi ce l'hanno che la curva è complice?), potrei andare avanti all'infinito. Questa rivelazione sensoriale ha pesato parecchio quando ha segnato Pulisic nel derby: è stato un momento etereo nel quale sì, ha segnato, ha indirizzato la partita, mi son preso 3 microsecondi interiori nel realizzare che si, dovevo essere PARTICOLARMENTE felice in quel momento, poi l'ho visto fare le solite scene isteriche, ho ricordato che fosse simbolo dell'americanismo, dello psicodramma in cui questi signori hanno gentilmente proiettato qualsiasi tifoso del Milan e boh, si, ero felice, ma non particolarmente.
    Ci tenevo a dirlo.
    E a ribadire che non importa se questi qua azzeccheranno mai qualcosa (e all'atto pratico, ad oggi, ne siamo ben distanti), io non vedrò l'ora che tolgano il disturbo il prima possibile. Loro, la puzza e le macerie morali etiche e psicologiche nella devastazione che han lasciato in solo un anno e mezzo.

    Saluti affettuosi

    RispondiElimina
  9. Saso e il Sumaro uniti nella lotta.....

    Frascati e Lambrusco

    Gianni e Pinotto

    RispondiElimina
  10. Richiamate gli arabi del Bahrein

    RispondiElimina
  11. Fonseca: "Questa squadra giocava partite individuali, cambiarlo è difficile e serve tempo"

    "Mi sembra che parlo sempre delle stesse cose... Quello che penso è che da quando sono arrivato qui per me è stato sempre facile capire che questa squadra, non dico che è meglio, ora è diversa. Non è una critica al passato, è una constatazione. Questa squadra giocava partite individuali, cambiarlo è difficile. Stiamo lavorando tutti i giorni per cambiarlo, perché è quello in cui io credo: non sto dicendo che è meglio. Ma non è facile. Dopo dobbiamo capire che non si cambia velocemente. Abbiamo bisogno di tempo, di allenarci, far capire quali i momenti e le fasi importanti, e ovviamente questo è difficile da cambiare. Ma stiamo cambiando. E quello che mi ha lasciato più soddisfatto è che nel secondo tempo di Leverkusen abbiamo avuto un gioco posizionale molto buono".

    I danni del farabutto impazzito di Parma sono pesanti da risolvere, caro mister.

    RispondiElimina
  12. Il Milan Futuro fa una fatica enorme a segnare,oggi Turco una fetecchia,bene invece Cuenca!!!

    RispondiElimina
  13. Facciano un passo avanti tutti quelli che hanno rotto i coglioni in questi anni perché volevano i giovani della Primavera in prima squadra,nonostante i pareri contrari dettati dall'esperienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Camarda in nazionale! 😂😂 Se lo fa yamal 🤦🏻🤦🏻

      Elimina
    2. Io Jimenez lo voglio vedere subito in prima squadra.

      Elimina
  14. Bonera da cacciare subito, è il Pioli della serie C!!!!

    RispondiElimina
  15. Che cesso Pinamonti e pensare che era stato accostato al Milan come vice Morata!!!!

    RispondiElimina
  16. Ci sono 4 squadre che giocano meglio di noi semplicemente perché hanno allenatori e giocatori migliori.Tutto qui.Mi aspetto un quinto posto,Quindi non mi scaldo più di tanto.Complimenti a Fonseca per un'intervista in cui dice di avere ricevuto una squadra(con quattro nuovi acquisti!!)che non sa giocare e che gioca solo individualmente.Pertanto chiede tempo poverino.Complimenti per la signorilità e la furbizia.Anche fosse vero,si è dimostrato un 'omm 'e mmerda.Gli auguro ogni successo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha detto la verità, e a qualcuno dà fastidio.

      Elimina
  17. Fonseca, da quanto ho capito, ha detto semplicemente che ha un’idea di calcio diversa dal suo predecessore, mi sembra una roba normale e che fa parte della vita, personalmente non vedo il problema. Semmai una cosa che a me dà fastidio è il continuare a fare paragoni con il passato o parlare del pregresso e di ciò che ha trovato: si focalizzi sul presente. Una cosa importante, ora, è riuscire a dare equilibrio e ad aumentare il livello dei ricambi e delle soluzioni, con ciò che si ha. Jimenez a destra alto, ad esempio, darebbe la possibilità a Pulisic di giocare anche in mezzo come fa ora Morata. Mi aspetto più giocatori da ruotare in modo continuativo, bisogna farlo per forza.

    RispondiElimina
  18. Finche' non avremo una proprietà stabile e ben definita con veri uomini di calcio a dirigere non vinceremo mai piu' nulla.
    Il problema è che non ci sono più Berlusconi in giro. Rimangono i fondi speculativi, di cui ne abbiamo abbastanza, e chi è in cerca di visibilità e a cui i soldi non costano nulla : gli arabi. (poco tempo fa c'erano anche i russi ma ora scomparsi per ovvie ragioni).
    Brutto pensare il ns Milan in mano araba, ma non vedo alternative alla mancanza di ambizione sportiva dei fondi.
    C'e' da sperare che Elliot venda in maniera definitiva subito dopo il potenziale mancato pagamento del porporato

    RispondiElimina
  19. Sempre la stessa formazione. Ma uno straccio di turnover, per fare riposare i titolari e tenere nel giro le riserve, no eh?

    RispondiElimina
  20. Genoa imbarazzante,seria candidata alla retrocessione ammenocche' non cacciano Pisciardino!!!!

    RispondiElimina
  21. Milan Futuro - Pianese 0-1
    Sono dovuto andare su Google per vedere la Pianese da dove veniva. Piancastagnaio, comune italiano nella provincia di Siena di .... udite, udite...... 4000 anime circa. E questo paesotto costruisce una squadra che batte il nostro grande Milan Futuro pieno di campioni destinati a giocare e vincere in serie A! Migliore della partita Nava, ovviamente il nostro portiere. E non diamo colpe a Bonera questi attualmente sono Brocchi con la B maiuscolo, non mi interessa se vincono o perdono, ma la tecnica e le qualità atletiche di questi giovani.....veramente basse. Qualcosa da Cuenca che nel corso della partita si spegne. A questo punto domando a chi segue Milan Futuro, chi di voi metterebbe uno di questi giocatori in prima squadra? Ma perfavore, mi faccia il piacere come diceva Totò

    RispondiElimina
  22. Pisciardino c'era qualcuno che lo voleva al Milan!!!

    RispondiElimina
  23. Fabio,dici "da quanto ho capito"... non hai capito un cazzo.Leggiti l'intervista completa e poi capirai la caduta di stile dell'uomo.Con sta storia del confronto con il passato hai proprio rotto.Dov'è che avrei fatto un confronto? Ho fatto solo riferimento a un'intervista di Fonseca.Il sabato sera non guardi le partite e parli,non leggi le interviste e parli.Guarda e leggi.
    È un po' di tempo che mi sto morsicando la lingua ma adesso mi sono proprio rotto.Hai letto questo post Il Conte Franz
    5 ott 2024, 15:19:00
    ma non gli hai detto nulla.Perché?
    Pensa a sponsorizzare Jimenez alto a dx.

    RispondiElimina
  24. ma voi che avete studiato tanto e per tanto, ma il passato è passato, pensiamo al presente e futuro, e un bel chissenefrega del passato.
    poi se vi divertite, fate pure 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  25. Solito favorino a Marotta!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao Darwin, non quello di Bonolis. Premettendo che anche io mi sono rotto le palle di parlare di Pioli, il confronto col passato l'ha fatto Fonseca e io rimproveravo lui, tanto è vero che nel mio messaggio ho scritto “si focalizzi sul presente”. Mi riferivo a lui e non davo del lei a te, quindi stavolta mi sa che hai frainteso. Se poi non ho capito un cazzo di quel che ha detto Fonseca può anche essere ma l’intervista l’ho letta. La rileggerò o meglio ancora la rivedró. Devi ammettere che quando parla a volte si fatica a capire cosa voglia dire. Le partite del Milan le vedo tutte e credo di argomentare sempre al meglio delle mie possibilità quanto scrivo, le altre partite le vedo saltuariamente perché ho un po’ troppi impegni, un figlio, una moglie chi non voglio indisporre troppo: buon per te se riesci a vederne molte, io purtroppo no. Non morsicarti la lingua, mandami pure affanculo senza problemi, sono stufo di essere permaloso, tutta fatica inutile, un po’ si dà e un po’ si incassa. Con sincerità e senza rancore. Buona serata.

    RispondiElimina
  27. Pugliesaccio, guarda che sono comunista. Lo provano le foto con me Diliberto, Gianni Mura e Galeone. Al vecchio porco 20 anni fa.
    Io deliro quanto mi pare e me lo posso permettere, per militanza rossonera
    ,per militanza in questo blog, e per cultura superiore.
    Tu acquetati un attimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo non sono comunista da Leopolda alla magatello di Firenze o comunista un cachmire alla Bertinotti.
      Volo basso va’, e qui l’apostrofo ci vuole.

      Elimina
  28. E sciacquati la bocca quando parli della mia razza intellettuale.
    Che la carretta la tiriamo noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I deliri di chi?
      Ti tua sorella quando non viene appagata?

      Elimina
  29. Che senza di me qui è una noia mortale.

    RispondiElimina
  30. Da un anno e mezzo vado dicendo che loffio Chicco è un gatto di marmo. Ma il nostro ‘savant’ dalla Puglia se ne è accorto?
    Sul frascataro mi astengo, si auto-ridicolizza ad ogni post.

    RispondiElimina
  31. Dalla parte di Zorro, io, voi boh?
    "Per un'intervista che io ho trovato sacrosanta. Dopo pochi mesi ci siamo trovati a non avere né appoggio né fiducia. Loro volevano portare Rangnick, avevano cominciato a parlare. Noi non siamo riusciti ad avere un chiarimento. In quel momento lì dopo la correzione del mercato, dopo il cambio allenatore dove abbiamo avuto anche il coraggio di ammettere un nostro errore che non pensavamo, ma l'abbiamo commesso in buona fede. Dopo il mercato di gennaio, con l'arrivo di giocatori importanti come Kjaer, Saelemaekers e Ibrahimovic e la cessione di Suso e Piatek, non siamo riusciti a chiarire la nostra posizione, così ho dovuto farlo pubblicamente perché la proprietà già ha cominciato ad avere contatti con Rangnick per la stagione successiva, cosa che si è verificata anche nella stessa intervista che Rangnick ha fatto. Io ho fatto un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' credo molto corretta e loro mi hanno licenziato per giusta causa. Siamo ancora in tribunale, mi spiace ma la vita è così"

    RispondiElimina
  32. Bande bande, dopo tanti anni di militanza qui sopra con estremo dispiacere devo star a guardare il tuo definitivo tracollo psicologico!
    Che dispiacere !

    Se posso o possiamo in qualche modo esserti di aiuto, non tentennare, chiedi pure!

    RispondiElimina
  33. Darebbe ancora il suo sì alla cessione di Kalulu?
    "Io non parlo di giocatori che non sono qui. Kalulu non è più qui. Non devo dimenticare che è stata anche una scelta del giocatore. Adesso non ha senso fare paragoni tra chi c'è qui e chi è in altre squadre. È importante chi sta qui"

    Ovvio dopo 2 anni di nulla voleva pure essere titolare! 😂😂😂

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari