Domani

// 179 commenti
Domani è una partita complicata, ma purtroppo diventa un crocevia per la stagione.
Non un bivio, ma il futuro dipenderà molto dalla strada che verrà presa.
Intanto si parla di Zaniolo, ma in prestito con diritto dopo l'affare Tonali non è molto gradito dalle società italiane.

179 commenti:

  1. Domani Lazio senza Immobile con tridente formato da Anderson Pedro e Zaccagni. A CC Milinkovic Luis Alberto Cataldi
    Nel Milan giocheràun nuovo CC tipo Krunic rientrato in gruppo? Origi (per far rifiatare Giroud ) o il francese?
    Partita importante ma non decisiva: certo se vincessivo allontaneremmo di 6 punti la Laio e 7 l'Atalanta sarebbe un bel colpo gobbo! Se perdessimo tutti appassionatamente insieme!
    Zaniolo a me sinceramente piace ma ha già avuto numerosi infortuni a soli 23 aa tipo la rottura del legamento crociato.
    Si parla di Tottenham o anche di Milan ma la titubanza della squadra inglese che ha disponibilità economica certamente superiori alle nostre mi insospettisce probabilmente hanno dubbi sulla tenuta atletica del giocatore Tutti preferirebbero prestito con diritto/obbligo di riscatto ma la Roma vuole la cessione a titolo definitivo.

    RispondiElimina
  2. su Zaniolo in parte sono d'accordo, ma ti invito a questa riflessione: alle cifre che girano (22 milioni) dici che si possa trovare di meglio? perchè onestamente sempre delle scommesse in prospettiva sotto i 10 milioni è un rischio che quest'anno ti sei reso conto di non potere correre, dato che tutto il mercato estivo sta deludendo... io spero sia questione di tempo come lo è stato per leao o tonali, però non si può sempre pensare di attendere che sboccino in una squadra impegnata su 4 fronti, che punta allo scudetto ed a migliorare il proprio status in champions...senò avremmo le maglie nero azzurre e saremmo l'atalanta

    RispondiElimina
  3. A parte che la Juve verrà sanzionata anche dall'UEFA e per qualche anno potrà dire addio a competizioni europee la regolarità del campionato è morta tanti anni fa quando le partite non furono giocate più in contemporanea per esigenze televisive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte ipotesi e fra le ipotesi c'è anche quella che il famoso e famigerato TAR del Lazio vada a restituire parte o tutti i punti levati alla Juve, magari fra uno o due mesi. E a quel punto tutte le altre squadre, giustamente, si incazzeranno. Questa penalizzazione andava fatta a bocce ferme, così è solo un pasticcio che può creare un potenziale papocchio.

      Elimina
    2. Sono d'accordo con @Fabio
      Andava sanzionata a fine campionato, così è un pastrocchio che può creare problemi

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    3. E vedrete le prossime puntate!

      Elimina
  4. Per me Zaniolo può restare tranquillamente dove si trova!

    RispondiElimina
  5. Zaniolo non credo verrà al Milan,
    non ha una personalità adatta , è una mina vagante per lo spogliatoio, in più è sempre infortunato, e direi che ad infortuni siamo già a posto così 😂
    Mi auguro di non vederlo rossonero

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  6. Ciao Zigno. Non ho parlato di cifre, in ogni caso per rispondere alla tua domanda credo che 22 milioni è difficile attualmente trovare gente molto forte. Io leggevo però di cifre superiori per Zaniolo. 22 milioni sono una cosa e si può fare un ragionamento, 35 o più sono tutt'altra cosa tenendo presente che questo ragazzo è ad oggi ancora una scommessa, per diversi motivi. Se devi decidere per prenderlo o meno, oltre al costo pesano anche altre cose: sulla testa ci puoi anche lavorare ma la predisposizione agli infortuni è molto alta e considerando l'età tenderà anche ad aumentare. Io penso che non lo prenderei soprattutto per quest'ultimo tema. Sul discorso che fai relativo al fatto che non si possono fare solo "acquisti di prospettiva" mi trovi totalmente d'accordo ma secondo me quello di Zaniolo è un esempio poco appropriato perchè parliamo appunto, di fatto, di un'altra scommessa e sarebbe l'ennesima.

    RispondiElimina
  7. Esigo Zaniolo e De Zerbi subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Gaspare, sarebbe una buona base per ripartire.

      Elimina
  8. Scusa @Fabio ma la prossima inchiesta è "falsificazione di bilancio di società quotata in borsa".....mica bruscolini!
    Mi aspetto un nuovo processo sportivo in corso d'opera: e come ben sai la giustizia sportiva è rapida e molte volte ingiusta!
    Precedentemente ho ricordato come il Verona venne retrocesso in B per una TELEFONATA da parte di Garonzi allora presidente del Verona a Clerici (allora giocatore del Napoli ma precedentemente del Verona)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A maggior ragione se ci sono altri processi e quindi potenziali altre penalità pendenti non andava tolto nulla a Campionato in corso ma dopo, a bocce ferme. Come al solito in Italia c’è poco metodo nel fare le cose, dalle mie parti si dice che sono dei “bestrozz”, dei pasticcioni.

      Elimina
    2. Per la giustizia sportiva la pena deve applicata subito ed è essere "afflittiva" (le leggi non le ho fatte io!)

      Elimina
    3. Ed a maggior ragione la giustizia sportiva è un "bestrozz" o, se preferisci, lavora "alla carlona".

      Elimina
  9. caro @Fabio su Zaniolo niet non mi piace su De Zerbi yes ma secondo me è intoccabile dal Brighton

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voledo dire caro @Gaspare.......sorry!

      Elimina
    2. CZaniolo lo considero il Balotelli bianco, un coglione che mai farä la differenza. Peccato perchè questo era davvero forte prima dei gravi infortuni e prima della tamarraggine. A me ricordava la progressione di Kaka.

      Elimina
  10. Ma perché domandarci di Zaniolo, tanto non arriverà mai e poi mai!

    Cmq fino a 25 milioni proverei, oltre no..


    La cosa simpatica, si fa per dire, è che se i lupacchiotti vendono Nicolò andranno sul magrebino che noi non possiamo permetterci!



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  11. @Fabio,hai ragione:...abbiamo bisogno di gente seria e soprattutto integra...
    Noi,per serietà ed integrità,abbiamo già dato con Bakayoko,con Rebic,con Ibra,con Leao e con CDK.
    Ci manca solo più Zaniolo.Mia opinione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio che i NKUKDK sono in agguato...

      Elimina
    2. Esatto, caro Darwin, ci aggiungerei Origgi. Bakayoko si sta comportando da ominicchio, per fargli un complimento.

      Elimina
  12. Se però i lupi,sarà difficile,comprano il maghrebino è la volta che mi incazzo.

    RispondiElimina
  13. Pioli e le possibili novità tattiche contro la Lazio: "Mettere un centrocampista in più? No

    Spiace dirlo ma questo si sta rivelando più tardo del Tardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaspare, credo e spero sia semplice pre-tattica. Forse ha risposto no perché Krunic non è ancora pronto dall’inizio ma vedrai che il buon Rade giocherà molto spesso d’ora in avanti.

      Elimina
  14. Domani mi aspetto la solita TRISTE ED INSIGNIFICANTE partita della SQUALLIDA compagine allestita dall'IMMONDO MERDINIC...

    #PiazzaleLoretoPerMerdinic

    RispondiElimina
  15. Non credo che Zaniolo in questa sessione si muoverà da Roma manca una settimana per la chiusura del mercato e o una squadra (a questo punto una top europea) si presenterà con un sacco di palanche o Zaniolo rimarrà a Roma (grana per Mou). Troppo poco tempo per prestito riscatto lancio rilancio controrilancio.......La società, l'altra società i procuratori l'ingaggio i bonus......

    RispondiElimina
  16. Ho un tal magone per i -15 tolti alla gobba che stanotte non ho chiuso occhio.
    I punti non verranno tolti,verranno aumentati.
    Tutti fanno plusvalenze,solo i koglioni ne parlano al telefono e si fanno beccare.I koglioni sono il legale della gobba Gabasio(!!),Cherubini e Marco Re,ex chief financial officer.Che un avvocato poi parli di queste cose al telefono è una cosa inaudita!Con un Ceferin che avrà fatto mettere spie dappertutto per farla pagare all'odiato Agnelli!( sorrido se penso che Ceferin è il padrino dell'ultimogenita di Andrea Agnelli!).
    Gobbi sprovveduti,che però godono nel respirare l'odio che li circonda(Landolfi).Contenti loro...

    RispondiElimina
  17. Alla vigilia del match contro la Lazio, Stefano Pioli ha parlato così in conferenza stampa del possibile inserimento di un centrocampista in più per dare maggiore equilibrio alla sua squadra: "Inserire un centrocampista in più? No però dentro il nostro sistema di gioco abbiamo sviluppato varie interpretazioni e diverse posizioni sul campo, cosa che proveremo a fare anche domani".

    Esatto...👏👏👏👏
    Le diverse posizioni in campo sono quelle di Theo che per pochissimi minuti su 95 si sposta verso il centro sguarnendo la fascia 😂😂😂
    Poi vediamo....Tonali che (come tutti i centrocampisti) fa un paio di sortite in avanti nel ruolo di trequartista...😂😂 ...ha scoperto l'acqua calda.

    Ma non è finita... Saelemaekers in un'azione su 40 cambia fascia oppure in una su 20 toglie gli scarpini dalla linea laterale.

    Leao quando vuole provare a sparacchiare il pallone in curva (in questo caso 4 volte su 5) udite...udite...si accentra 😂

    Tomori in costruzione dal basso prende il posto di Theo.. così copre lo spazio del francese (che è già a centrocampo quando Tatarusanu comincia a scambiar palla con i 2 che gli restano vicini.

    Tre centrocampisti di ruolo...OGNUNO NEL RUOLO E NELLA FETTA DI CAMPO che meglio sanno ricoprire...No! Non si può... perché lui quel posizionamento non sa insegnarlo e quindi non lo concepisce.

    Dai...integralista che non sei altro...sbilancia ancora una squadra alla quale non hai saputo dare birra nelle gambe...che se tutto andrà come logica vuole...la Lazio ci massacrera' nelle praterie che lasceremo alle nostre spalle.

    La Roma contro il Real Spezia con 12 dietro la linea della palla quando non ne aveva il controllo...poi li ha castigati con DUE CONTROPIEDI....il primo Dybala/Faraone, il secondo con lancio su Abramo...ed era lo Spezia che attaccava con degli zombie.

    Quando ci libereremo di lui, se la scelta ricadrà su un tecnico capace, potremo vincere senza sprecare le energie che altri impiegano in due partite (noi facciamo "paghi 2 compri uno" 😂😂😂), senza di lui Tomori e Kalulu non saranno in ogni azione difensiva 1 vs. 1 e soprattutto non giocheranno tutte quelle volte rinculando fronte alla porta.

    Bravo piollo...👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  18. Il piollo come sempre non impara dai fatti e domani contro la Lazio ancora due centrocampisti e spazi a volontà per l'avversario.
    Altra imbarcata in arrivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scritto sopra, Brera, questo è più tardo di Maldini

      Elimina
    2. Allenatore DELETERIO da estirpare al più presto dal Milan.

      Elimina
  19. Altra assurdità: hai un centravanti forte di testa, giroud, e un terzino come Theo che potrebbe andare sul fondo e crossare. Perché invece Theo si accentra sempre? Possibile che pioli non capisca l'assurdità della cosa?

    RispondiElimina
  20. I cross o gli inserimenti sulla fascia di sinistra da Leao che dovrebbe essere messo in una situazione di uno contro uno da una sovrapposizione di Theo o da una incursione di Theo verso il centro che porterebbe via il difensione in raddoppio

    RispondiElimina
  21. Se non tiriamo fuori il vampiro albino in porta e mettiamo il colombiano non vinciamo neanche domani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi questo Tatarusano chi cavolo l'ha preso? Ha 36 anni vagando per l'Europa in Italia ha giocato per 3 anni nella Fiorentina collezionando 81 presenze e 101 gol! Allontanato al Nantes e poi riserva del Lione dove in una stagione ha giocato solo 2 partite prendendo due gol, Nel 2020 è approdato in terra rossonera

      Elimina
  22. Zaniolo?
    E dove dovrebbe giocare?
    Non certo sulla destra, con il trequartista sotto punta (che può essere anche un centrocampista come Meite', Kessie, Krunic...ma sempre in posizione più avanzata di quella naturale giocherebbe).
    Se si toglie il supporto difensivo dell'ala destra...al posto di Tomori e Kalulu chiederei la cessione per non essere COSTRETTO a fare figure barbine.

    D'altronde la cartina di tornasole si è avuta proprio nell'anno dello scudetto nel quale 95 allenatori su 100 non avrebbero MAI rinunciato a schierare INSIEME Tonali, Bennacer e Kessie, invece il miracolista (nel senso che regala un giocatore importante agli avversari, facendolo sparire in panchina) non li ha MAI schierati insieme, nei loro ruoli.

    Poi che si sia vinto ugualmente lo scudetto è una condiderazione che fa scopa con il puntate su Kalulu (ma in quel caso è "culo" della dirigenza) invece di prendere una mezza sega a gennaio.

    Magari con quei 3 centrocampisti (escludendo il mediocre, da SEMPRE, Krunic...o Diaz che giocava peggio di adesso...) si sarebbe vinto il campionato con minori patemi.

    Sì... perché per me è oggettivo che uno tra Sandro, Benna e Kessie sono SEMPRE da preferire ad uno tra Krunic, Diaz (o eventualmente Saelemaekers).

    Tant'è che paradossalmente la mediana attuale, pur senza Kessie, non ha niente da invidiare a quella dell'anno scorso.
    Quindi i risultati meno esaltanti hanno ben altre cause piuttosto che quella data dalla partenza dell'ivoriano.

    Kessie è stato fondamentale e stratosferico nella stagione 2020/21 quando Sandro appena arrivato ha fatto fatica.

    Adesso sarebbe più utile Pobega, Vrankx o Krunic nella linea degli altri due centrocampisti, soprattutto in alcune partite (come domani) o quando le pile sono scariche (come in tutto il mese di gennaio).

    Ne capisco più di Pioli?
    Certamente no, come altri non ne capiscono più di Cardinale o Maldini, ma visto che tutti giocano a fare i proprietari o i DT....io gioco a fare il tecnico.
    Molto semplice 😂

    RispondiElimina
  23. ciao @Vale
    finché gli canteranno la canzoncina na na na On Fire non cambierà nulla, ha la convinzione di essere nel giusto e difficilmente cambierà finché non cambierà la canzoncina 😂
    è il nostro vero problema ,
    probabilmente si sente arrivato,
    se non cambierà ci saranno altre Supercoppe da qui alla fine del campionato
    Speriamo in un miracolo, dopotutto lui ci ha abituato ai miracoli 🤣

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  24. Tatarusanu è stata una scelta sbagliata e sparagnina della Società che ha confidato prima in dollarumma e poi su Maignan.
    Altri però avvicendano, in qualche caso, i primi due portieri, perché nessuno dei due viene ritenuto così forte da escludere l'utilizzo del secondo.
    Calcolo fatto male e si è visto il perché.

    RispondiElimina
  25. Uno che NKUKDK non può fare il tecnico,nemmeno giocare a farlo.

    RispondiElimina
  26. Caro @Unknow⚽, forse crede di aver raggiunto il massimo nella sua carriera (da mediocre sino a quando non è arrivato da noi)... però c'è un'altra ipotesi:
    non conosce, non sa insegnare, quindi non adotta idee di gioco diverse rispetto a quella ormai consunta che tutti hanno imparato a memoria (i nostri ma anche gli avversari).
    Pioli è arrivato in un momento in cui il Milan non aveva ancora le ambizioni di adesso, è rimasto in forza dei risultati che il Milan ha ottenuto.
    Forse tutto giusto (tranne che nasconderne i limiti)...ma ora?
    Anche lui o dimostra di essere da Milan, oppure...👋👋👋👋👋
    La cosa vale anche per Paolo (che secondo me ha fatto più bene che male), se sbaglia un altro mercato, sarebbe bene che ricopra una carica diversa.
    L'errore per un DT non consiste nello spendere poco (quello dipende dal proprietario), ma dipende dallo spendere MALE quel di cui si dispone.

    L'errore non è (per Maldini) Origi, Vrankx, Adli, Thiaw...l'errore è 32+3 per una scommessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me l'errore è stato aver cambiato tattica all'ultimo momento. Botman (utile sulle palle alte sulle quali ora soffriamo, ed oggi uno dei migliori difensori della premier) e Sanches (centrocampista avanzato con maggior doti di interdizione rispetto a cdk) avevano senso e avrebbero dato continuità alla filosofia di gioco dell'ultima parte del campionato che di fatto ci ha permesso di vincere il tricolore. L'errore è stato non avere piani b a questi due giocatori, e non aver chiuso in fretta, esponendoli alle offerte di premier e PSG. Avere piani b era logico visto il passaggio di proprietà avvenuto nel momento sbagliato che poteva (come è successo) rallentare e far saltare le trattative

      Elimina
    2. @Kevin, concordo in pieno.

      Elimina
  27. Mi sono fatto una nuova idea in merito alla giusta condanna per i gobbi: niente punti di penalizzazione ma, visto che con le plusvalenze sono riusciti a fare marcato illegittimamente (oltre che a ripianare parzialmente le perdite), sono da annullare le sessioni di mercato non regolari (o almeno fin dove non subentrano eventuali prescrizioni). In sostanza sono da svincolare tutti i giocatori che hanno sottoscritto un contratto con i gobbi. Inoltre impedirei per tre stagioni ai ladri di tesserare nuovi giocatori. Che giochino con primavera e giovanotti della squadra b, così da poter fare parlare il campo, visto che smenano sempre co sta storia dei risultati sul campo

    RispondiElimina
  28. Poi il leccaculo del piollo può andare a giocare a scopa ai giardinetti...magari con altri rimbambiti come lui. 😂😂😂

    RispondiElimina
  29. Domanda secca al ributtante pallone b/n(ci vuole proprio un faccia da kulo per firmarsi così):
    chi sono e quanti sono i tifosi che cantano la canzoncina a Pioli?
    Quanti sono quelli che cantano per Paolino il patetico 'calma e gesso che Maldini non è un fesso' ?Solo 2! Il famoso duo NKUKDK.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini non ha bisogno di canzoncine dementi come te,
      Per lui parla la storia 👅
      On Fire lo ricorderanno solo qualche faccia da kulo come te tra qualche anno 😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Ovviamente la linguaccia era alla tua faccia 😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    3. Ti do una brutta notizia, amico mio: Pioli lo ricorderà QUALSIASI tifoso rossonero perché ci abbiamo vinto uno scudetto. Chiaro, tu sei gobbo quindi non lo calcoli. Ma a questo punto mi chiedo cosa tu ci faccia qua sopra...ah giusto, una copertura per mascherare il chiaro ed evidente multinick.
      Finaccia.

      Elimina
    4. Le tue notizie postale sul sito del Canile Municipale 🤣🤣😂😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  30. Secondo la "logica" spiegata ieri da qualcuno (che a molti del fantastico e fantomatico 99% sarà sfuggita)....un cagacazzi sempre pronto a provocare (tra l'altro senza uno straccio di argomento) ben meriterebbe "osservazioni" su chi l'ha generato.

    Non è la mia logica perché le dispute devono restare tra i soggetti che ne sono protagonisti...ma ieri qualcuno ha affermato il contrario.

    Caro @Unknow⚽, quello è un bacucco di merda, di un'arroganza indecente che continua nel tentativo di decidere la legittimità di un nick o di un'immagine.
    Gentaglia di questo tipo vorrebbe anche passare per paciosa o equilibrata.
    In un altro ambito e contesto.....

    RispondiElimina
  31. Uno che NKUKDK non può fare il tecnico,nemmeno giocare a farlo.

    Quindi segue una proposta a chi ha preso l'iniziativa di voler negare: vieni ad impedirmelo...piscialetto.
    "Non può" non l'ho scritto io...quindi dai seguito alla tua iniziativa...o no?

    RispondiElimina
  32. Beh si è abbastanza patetico come slogan. E te lo dico da rossonero vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo dici tu chi usa quel finale ai suoi commenti non può che prenderne atto...😂😂😂😂😂... cioè del fatto che lo dici tu che sei un "rossonero vero".
      🤭🤭🤭🤭

      Elimina
    2. No come slogan un vero tifoso rossonero usa
      Maldini si nasce, tardini si diventa!
      😂😂
      Ma vai a cantarle ai cani come te che ci credono 🤣🤣

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  33. In effetti in mondo 🙃 è così.

    Critica (cioè questo blog), in alcuni suoi partecipanti, non è fautore della teoria secondo la quale la terra è piatta...qui si sostiene che ci sia un sopra ed un sotto in una circonferenza...😂😂😂

    Vabbè...adesso vado a "marcare" altri territori più interessanti.

    RispondiElimina
  34. Se la cantano e se la suonano da soli...pardon...da solo.
    🤡🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  35. 😂😂
    Che poi il mio slogan sia patetico è davvero qualcosa di incredibile, al intenditore di kalcio va' bene qualsiasi cosa si scriva sul Milan e la dirigenza, bestemmie, offese, e tutte le porcate possibili,
    Ma non usare un Pallone come firma, Questo No non lo sopporta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Ma va a ciapà di ratt
    ...e mangiateli

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toccato un tasto dolente?

      Spiaze. È così, che tu lo voglia o no, un gobbo MAI sarà accettato in un blog di rossoneri veri come noi.
      Chiaro?

      Elimina
    2. Quindi stai parlando con me...o anche con me?
      😂😂😂😂😂
      Tu stai male...sei un malato grave...ma di cretinaggine.

      Leggendo te quasi mi vergogno di scrivere ancora in questo posto, non pretendo che tu capisca cosa significa.
      👋🤕🙈🙉🙊

      Elimina
  36. Si parla di possibile plusvalenze fittizie da parte del Milan, per Caldara coi gobbi, e djalo con il Lille. Caldara a quel tempo valeva la cifra versata, giovane di prospettiva che aveva fatto grandi stagioni con la dea. Per djalo stanno parlando invece le ultime due stagioni. Spiaze, prego ritentare

    RispondiElimina
  37. Poi ci si stupisce di certi dementi che popolano le curve calcistiche.
    Purtroppo il calcio, che è il gioco/sport più bello del mondo... è dato in pasto al peggio che la società sa esprimere.
    Ignoranti, delinquenti, falliti, piscialetto, vigliacchi.
    Stadi nuovi subito!
    Anche solo per questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per favore, ti stai sopravvalutando. Calca di più con gli insulti e dovremmo esserci per una tua descrizione consona

      Elimina
    2. No....tranquillo...non ti ho onorato con tutte quelle definizioni...parlavo del gregge, non di un singolo pecorone. 😂😂😂

      Elimina
  38. Si vabbè....tirino fuori documentazioni ed intercettazioni telefoniche...sono quelle che hanno incastrato i gobbi dal punto di vista della giustizia sportiva.

    Le valutazioni Bonucci/Caldara erano assolutamente congrue, come anche i 5 milioni per Djalo.
    Prima che le nostre (senza supporto di uno straccio di prova) ce ne sono una decina dei prescritti.

    RispondiElimina
  39. Caro @KevinM per il momento niente di concreto solo illazioni giornalistiche una notizia dello stesso spessore di quelle del calciomercato!
    A parte che Bonucci ci costò un occhio della testa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parla di Milan Roma squadre di A B e C Insomma tanto fumo da gettare negli occhi visto che è stata sanzionata la nadre di tutte le squadre italiane cioè la Juventus. Tanto per poter dire lo facevano tutte!

      Elimina
    2. Si parla di Milan Roma Atalanta Sassuolo Udinese insomma mezza serie A per dimostrare che la Juve faceva quello che facevano le altre poverina! Molto più grave è il falso in bilancio in società quotate in borsa è un reato penale, se provato si va in gattabuia! Oltre che sanzioni sportive!

      Elimina
  40. Dei compagni di merende secessionisti almeno quattro sono spariti.Puff,svaniti nel nulla.Si spiegano così alcuni codardi salti della quaglia o multinick.
    Le peggiori persone.Da asfaltare.

    RispondiElimina
  41. La mia mission è non dar loro tregua,sono come i ricercati di stampo...e nel mio poco tempo libero mi ci diverto pure.Talvolta ne pesto qualcuno ai giardinetti e non è piacevole.Devo buttare la scarpa.

    RispondiElimina
  42. Ora che mi fai pensare Bonucci fu acquistato dal Milan per 42 M (!!!!) mentre Caldara fu venduto dalla Juve per 35 M al Milan pagabili in 2 esercizi con plusvalenza per la Juve di 22 M

    RispondiElimina
  43. Domani non c'è THEO
    E allora andatevene a fare in culo merde umane

    RispondiElimina
  44. Ultimissima Theo non convocato per il match con la Lazio affaticamento muscolare.......forse stanco??

    RispondiElimina
  45. Obbligati a dare fiducia a Dest,c'è solo lui.Vi ricordo che nelle 7 partite giocate(6 da subentrato)per complessivi 236',tranne che col Napoli,per i quotidiani sportivi è stato sempre sufficiente.È veloce e se la vedrà con Lazzari.Mi preoccupa più Calabria con Zaccagni.
    Coraggio.

    RispondiElimina
  46. Il vecchio boss non mi darà scampo...😂😂😂😂😂
    Merda disumana....una scrollatina alla mia m.... perché tu non perda l'abitudine?
    😆🖕

    RispondiElimina
  47. Il piscialetto oltre a giocare a "scopa" e "scopone" ai giardinetti (facendo la femminuccia), oltre a visionare i cantieri aspirando la melma degli scavi...adesso vuol dedicarsi anche all'asfalto delle strade proponendosi come pece...😝

    RispondiElimina
  48. Darwin

    La canzone che canteranno al tardo è
    "È morto un bischero
    tapin, tapun,
    all’ospedale
    tapin, tapun,
    senza le bale
    tapin, tapun,
    senza i maroni
    tapin, tapun;
    …e dietro al feretro
    tapin, tapun,
    quattro puttane
    tapin, tapun,
    senza le braghe,
    tapin, tapun,
    a cul buson
    tapin, tapun"

    Canteranno 4 puttane! Vuoi mettere con gli 80 mila di San Siro? Tapin tapun! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  49. Il Milan affronterà la Lazio senza Theo Hernandez. Si ferma il terzino francese, non è convocato da Stefano Pioli per la trasferta di Roma: affaticamento muscolare per il mancino, che rimarrà a Milano a scopo precauzionale.

    Bingo bongo cone sta?
    Dest-abilizzante?

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  50. Li rompe tutti quel coglione!

    Tra i tanti che hanno giocato fino in fondo il mondiale (compresa finalina) figurarsi se l'unico che tornato a giocare (come tutti) si doveva rompere...non sarebbe stato uno dei 2 allenati da quello che "solo io sono responsabile di tutto quello che accade a Milanello.

    👏👏👏👏 Quando vai fuori dai coglioni che già li hai gonfiati fin troppo?

    Piollo on 🚽

    RispondiElimina
  51. Senza lo spaccamuscoli Cardinale avrebbe un bel risparmio, eviterebbe di dover tenere 31 giocatori in rosa...e magari si comincerebbe a vedere in prima squadra qualcuno della Primavera.
    Prima però, appunto, ci deve essere un allenatore che sa valorizzare i giovani...o sarà troppo scarso Moncada che li indica per il settore giovanile?
    Naaaaa.... è il piollo integralista, poi fuori da Milanello anche Kerkez assume le sembianze di un giocatore di calcio.
    Cardinale...sfanculalo al più presto!

    RispondiElimina
  52. Io di puttane nel trenino ne avevo contate 3, si vede che hanno figliato...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  53. Calciomercato Milan, colpo in extremis a centrocampo: arriva solo ad una condizione

    Si che arrivi aggggratisssssss 😂😂😂😂😂😂😂


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  54. 31 giocatori in rosa, tolti i portieri, i terzini, e gli ex calciatori eccalla' che sono rimasti in 8!🤣🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  55. Evviva Cardy, evviva il gobbo auto-invitato, evviva Origgi gran campion!
    Mai un pensiero buono per l’allenatore e Miao Miao che ci hanno fatto vincere uno scudo, che in fisica e in probabilità si potrebbe definire come ‘evento raro’.
    Soprattutto mai un pensiero gentile per i fratelli di tifo.
    Superciuk è meno drastico quando esprime odio verso i ‘proletariacci’.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima dell’ esultanza di noi fratelli tifosi viene il risparmio di Cardy.

      Elimina
    2. Si ma Cardy è per gli amici (pochi intimi) noi oltre al "sua eminenza" non possiamo andare! 🤣🤣🤣🤣🤣



      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  56. Luca Serafini, giornalista tifoso del Milan, ha parlato della sconfitta contro l'Inter e delle frasi di Calhanoglu dopo la partita sul canale youtube di Carlo Pellegatti: "Conoscendo come vanno le cose a Milanello, Ibrahimovic e Pioli credo le abbiano già appese al muro. Anzi, ho avuto informazioni: sono già appese nello spogliatoio. Qualcuno si è premurato, credo lo stesso Ibra, di far scrivere le frasi dette dai giocatori dell’Inter. ‘Li abbiamo mangiati… Non vedevamo l’ora… Volevamo dimostrare di essere più forti”. Fra due o tre settimane c’è ancora un derby: è bene fare così".

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Cioè il nonno serve a questo?😂😂😂😂😂
    Fa l'appicca quadri? 😂😂😂😂 Ora si che si spiega..... Ma fra un chiodo e l'altro, appenderci gli scarpini, no?? 😂😂😂😂😂
    Ma non costava meno una scala? Oppure potevano chiedere a sonnifero, magari fra un quadro e l'altro se faceva un pisolino!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  57. Miao forse non rinnova più.
    Dopo il piollo spaccamuscoli potremmo anche liberarci di lui.
    Magari si trova qualcuno più costante di lui, infatti nel girone d'andata dell'anno scorso era meglio Zaccagni...😂😂😂

    RispondiElimina
  58. Ci sono i compagni di tifo e gli appestati di col(l)era da evitare come la morte.

    RispondiElimina
  59. Cazzate su cazzate, e insiste senza il minimo pudore. Questo va ricoverato ragazzi

    RispondiElimina
  60. Ricordo quando nel 2012, nel girone di andata, Cerci fece meglio di Pele! Uuuuuuhhhaaaaaaa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 rotoloooooooooooo🤣🤣🤣🤣🤣🤣




    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarà stato anche allora un valeriano che lo beatificava. NKUKDK

      Elimina
    2. Quanto me tajo! 🤣🤣🤣🤣🤣 E quando blisset fece meglio di van basten?
      Nel girone di ritorno..... Nun te sbaja'! 🤣🤣🤣🤣🤣



      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  61. Le istruzioni del cirrosi

    Parli male del tardo, lui lo fa con pioli.

    Parli male del nonno, lui parla male di leao!

    Finiti gli obiettivi interni, che ne so, tu parli di origi, lui ti risponde di Lautaro. Se quella domenica Lautaro ha segnato, allora ti parla di milik, sempre che non abbia segnato pure lui, dopo di che Correa! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  62. Cane...ma il bacucco osserva anche te ai cantieri?
    Oppure viene a riempirti la scodella una volta al giorno?
    😂😂😂😂

    Per il beccamorto se mezza stagione la gioca Rebic è scarso, se ne gioca mezza Miao (pur scendendo in campo) è un campione.

    Mah...sul fatto che il beccamorto rotola avevo pochi dubbi...ma rotolano anche i cinghiali nel suo androne?
    😝😝😝😝

    RispondiElimina
  63. Tic...toc...piollo 🚽
    ⏰ tic...toc...📅
    piollo 🚽
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  64. Cazzo che fastidio! Cirrosi e smettila con ste cazzo de unghie sugli specchi! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Buon appetito Cirro', me raccomando non beve troppo tavernello! Il neurone solitario non ne può più! 😂😂😂😂😂


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  65. Il cocaina-party romano è uno spasso...😂😂😂
    Ovvio che sia stato a S.Siro una volta nella vita, con la minchioneria che si ritrova è una questione di sopravvivenza!
    🤕😝😝😝

    RispondiElimina
  66. E ricordati la pratica...ce la può fare anche una neglia come te...leggi le istruzioni...se non capisci fatti aiutare...magari un giorno qualcuno si ricorderà di un coglione spocchioso che "parlava ai cinghiali".
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  67. Io mi ricordo quando Serafini fu bandito da Milan Channel, i suoi editoriali allora non erano tanto luminosi e evoluti.
    Adesso è stato riabilitato ed è tutto baci e abbracci col Sumaro. Mah, volavano gli stracci fra lui e Sumaro.

    RispondiElimina
  68. Solo in questo blog si può leggere la ricostruzione demenziale per la quale il Milan ha vinto uno scudetto di culo e per merito esclusivo del piollo e di Leao.
    😂😂😂😂😂😂😂
    D'altronde basta vedere chi è il capobranco di questa tesi e si capisce perché a Roma abbondano i cinghiali...😝😝😝😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma da piccolo andavi in vacanza a Santa Margherita con il Cardy?
      È per questo che odi i proletariacci casciavit Ron ne eri di Milano?
      Sicuro di non essere interista?

      Elimina
  69. Per il @Biologo
    Se tu fossi un Barbapapà
    saresti Barbamerda
    🤣🤣🤣😂😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei frutto della biologia, alta ricerca, una volta c’era la pecora Dolly, adesso il pallone clonato dal tavernello?

      Elimina
  70. Siamo onesti ultimamente Theo era una sciagura ci si chiedeva se ce l'avessero scambiato in Quatar!
    Allora via libera a Dest Pobega Saelemaekers e centravanti? C'è chi dice Origi c'è chi dice Rebic c'è chi dice Giroud e c'è chi dice no (cit, Vasco)

    RispondiElimina
  71. Affaticamento muscolare?Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quando mai...questo deve andare in clinica a DISINTOSSICARSI.

      Elimina
  72. affaticamento cerebrale ?
    Certo
    😂😂😂🤣🤣🤣

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  73. I prescritti vanno come il vento.Corrono il doppio di noi.Empoli vittima sacrificale.
    A -15 pensavo che il pallone nkukdk merdosetto b/n seccasse.Macchè.Si sente ancora puzza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣
      Guarda bene che è il tuo pannolone 😂😂🤣

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  74. Vi prego,guardate come Ebuehi n.24 sta marcando Dimarco.

    RispondiElimina
  75. Bande...tu anche in vacanza frignavi come ora?
    Gne...gne...gne ..voglio il cono...gne..gne..
    Ma non l'avrai mangiato nel modo sbagliato?
    😂😂😂


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cazzo di frase sconclusionata hai scritto?
      Rimaniamo sul demenziale, mi va bene, ma con un po’ di tecnica e classe.

      Elimina
    2. Però mi piace, si vede a alla fine mi vuoi bene!
      🙂

      Elimina
    3. Eehhhh...ci vuole un ingegnere per capirla.

      Elimina
    4. Senza doppi significati, oggi se il primo che mi strappa un sorriso. Da piccolo andavo a Diano Marina, più proletario. Credo che il primo ricordo cosciente che conservo nel cingolato siano i gabbiani su quella spiaggia della Liguria.
      Non ho altri fotogrammi che vanno più indietro.

      Elimina
    5. E va bene anche ingegnere pirla. Me lo dicono sempre le mie cugine.
      🙂

      Elimina
    6. Mi hai fatto cambiare umore.
      Potere dell’amicizia.

      Elimina
    7. Non ha scritto ingegnere pirla, l’ho letto io, cazzo il feed-forward della corteccia visiva è potentissimo.

      Elimina
    8. Ho anche capito perché lo conservo, i gabbiani non sono esattamente orsacchiotti per un bambino di 2 anni. Sono una minaccia.

      Elimina
  76. @Unknowm....mi hai fatto pensare al pannolone del bacucco...e quasi vomito la cena...ti prego di farlo in orari lontani dai pasti
    .😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣😂😂
      pensa a chi sta finendo il dessert
      Mousse di cioccolato
      🤣🤣😂😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  77. Finalmente Skrinkiar ha trovato un arbitro che non gliele perdona tutte.
    👍

    RispondiElimina
  78. Nkukdk n.1 si è vergognato del pallone b/n e non lo ha messo.Non ti darò scampo,infame.

    RispondiElimina
  79. La vera mafia del calcio sono le merde blunere.
    Sempre tra i più delinquenziali, mai sanzionati e nemmeno indagati...se non quando è scattata la prescrizione.
    Hanno fatto porcherie ipervalutando ragazzini sconosciuti e nessuno parla di loro.
    Si capisce perché in questo boog hanno diversi estimatori.

    RispondiElimina
  80. Siamo una squadra imbarazzante Porkoddio!

    MERDINIČ, FALLITO ROTTINCULO RACCOMANDATO...
    VATTENE!

    RispondiElimina
  81. Andate affanculo tutti.
    Mi sto ascoltando palasport dei Pooh nello stereo, ed è subito paradiso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo che culo, un discaccio di Bowie, degli Stones, dei Led Zeppelin, dei Balck Sabbath non ce l’hai a portata di mano?
      🙂
      Anche Renato ma i Pooh…
      Scherzo eh…

      Elimina
    2. Stones e Zeppelin si, Black sabbath no ma ho Ozzy solista...ma stasera volevo qualcosa di italiano😁 fino agli anni 80 conosco ogni singola canzone dei Pooh e mi piacciono quasi tutte

      Elimina
    3. Siete tutti dei bravi diavoli, non potrebbe essere diversamente, non vi cambierei con nessuno.

      Elimina
  82. 🎼🎶Penso a te
    Nei tempi della scuola con noi
    Sottile, pallido e un po' perso
    Tu già da noi così diverso…

    RispondiElimina
  83. Quei cavalieri simili a Lei
    Non li hai mai visti però
    La paura nasce dentro...🎶🎶🎶

    RispondiElimina
  84. Alla faccia dell'Empoli vittima sacrificale!Detesto Barella non meno dei 2 nkukdk.

    RispondiElimina
  85. Esemplare la difesa a 3 del biscione.

    RispondiElimina
  86. Tipo pecora Dolly dal tavernello!
    Bande sei un fenomeno!😂😂😂😂😂😂😂



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  87. Hanno festeggiato troppo erano ancora ubriachi.Inzaghino : "proviamo a vincerle tutte".Quasi.Come fa il Napoli a perdere lo scudetto?

    RispondiElimina
  88. Come abbiamo fatto a perderlo noi?


    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  89. 😂😂😂😂
    ...e lo sfigato merdazzurro de' Roma per sfogarsi va' a caccia dei suoi cinghialotti....gooodooooo 😝😝
    Al bacucco piace berti...non barella..il secondo gli ricirda troppo la sua condizione...🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  90. Ah Romano chiedilo a On Fire come abbiamo fatto a perdere 😂😂🤣🤣🤣

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  91. Stavano gesteggiando i "campioni" della supercazzola che non gli dà nemmeno il tricolore di riserva...indegni!
    Sesta sconfitta per la seconda forza del campionato...😂😂😂😂😂
    Il bacucco evoca la difesa a 3 con un uomo in meno.
    È acclarato...capisce di calcio meno della mia bisnonna...😝😝😝😝

    RispondiElimina
  92. Per un troll che infesta con due nick diversi questo blog abbiamo perso la Supercoppa per colpa di Pioli.
    È ufficiale, questo non ci sta col cervello!

    RispondiElimina
  93. Diarrea, Lukakku, Dzeko, testa di cocomero....chi adotterà il beccamorto tra questi?
    Forse preferisce adottare la turca...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  94. Skriniar questa settimana ha fatto filotto! Onana si è fatto influenzare da Tatarusano!
    Splendida galoppata dell'Inter nell'andata del campionato che passa da 46 punti dell'anno scorso a 37: -9!

    RispondiElimina
  95. Magari avessero avuto un Messias che è meglio di Raspadori...magari la pareggiavano... ahahahah

    Cane, domani scodella vuota...ora tifa Lazio...PEZZO DI MERDA !!!

    RispondiElimina
  96. sono contento che stasera i "Confronti" sono ben accettati
    dipende solo da chi li fa'
    🤣🤣😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Sta tutto lì, se uno capisce di calcio i confronti lì può fare consapevolmente. Se qualcun altro invece blatera di pallone va a finire che fa confronti inutili.
      Ti è chiaro?

      Elimina
    2. Capisce di calcio...il cane?
      😂😂😂😂😂😂
      'A gaspari' ....tu puoi capire solo Il riportare l'osso di gomma al tuo padrone..hai capito COGLIONE?

      Elimina
  97. Eccoli qua i merdazzurri non si smentiscono proprio mai

    festeggiate adesso la coppetta al tiramisu’ che vi siete portati dall’arabia

    lo slovacco espulso e gia’ a malpensa per un volo direzione parigi

    pippo franco che spacca la faccia a caputo in area ma il var era spento e l’arbitro cieco

    poi un bel Karma lungo 30 cm di dimensione artistica stile John Holmes per far felici simonetta e la checca turca

    che dire? Se non ci fossero bisognerebbe inventarli ........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti l'altra squadra di Milano ci regala sempre soddisfazioni inattese!

      Elimina
  98. Quella di Messias è forse meglio di Raspadori?
    Entrerà nel Almanacco degli intenditori di Calcio
    🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂

    RispondiElimina
  99. Nkukdk1,come al solito toppi.Non ho evocato,stronzo,ho solo constatato che erano messi a 3.Sei commovente per come ti dibatti nella tua stupidità.Goditi la sconfitta dei merdazzurri e stanotte fatti leccare da Pinotto.
    Bastian contrario,se dicessi "w la difesa a 3,tu diresti 'abbasso' la difesa a 3."
    Tanti qui hanno idee contrarie alle mie ma li rispetto.A te non porto rispetto perché sei un essere spregevole.Pensavo di averne viste tante ma un idiota come te mi mancava.
    Sai anche tu che nessun tuo insulto mi tocca,ma tu sei malato inguaribile e allora..
    Fai torto alla tua splendida terra.

    RispondiElimina
  100. L'intenditore di calcio (balilla) ha parlato di difesa a 3...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    quella che per il piollo on 🚽 è ancora un incubo.
    Che spasso questi 4 falliti.

    RispondiElimina
  101. Inzaghino dice la verità: "una doppia ammonizione in casa non mi era mai capitata!" Poi è ovvio che picchiano come fabbri

    RispondiElimina
  102. "Esemplare la difesa a 3 del biscione".

    ....ed ha pure la faccia da culo di negare che cercava di sfottere la difesa a 3.

    Non potrei che avere schifo e ribrezzo per un essere indegno come te...nemmeno se tu nascessi altre 10 volte.
    Mi fai più schifo dei vermi.

    Ora pera cotta, cambio pannolone (vorrei sperare) ed a nanna...bacucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli tu che c'è un intero blog che ti schifa e ti reputa la merda che sei. Infatti solo col tuo altro nick puoi dialogare qui, tutti gli altri al massimo ti insultano

      Elimina
    2. Ecco un altro merdaiolo, bestemmiatore che si permette di insultare i familiari...che cerca di farsi scudo sulla presunzione di essere tra i "puliti".
      Un "intero" pezzo di merda...questo sei...altro che "intero" blog...🖕

      Elimina
  103. Io non ti disprezzo per le puttanate che dici e per la tua arroganza.Ti disprezzo perché colpisci l'età,quanto di più squallido un individuo adulto possa fare.Volutamente non ho mai parlato(e mai parlerò)dei miei studi,della mia professione,del mio lavoro e della mia vita privata.Ho solo parlato di calcio e ho svelato l'età per sottolineare la mia lunghissima fede rossonera.E meno male.Tu,gran vigliacco,hai cercato subito di colpirmi sull'età.Non ti puoi sfogare su null'altro di me.Potevi dirmi che non capisco io un cazzo di calcio.E no!Troppo facile.E allora ecco il bacucco,il berti,il rimbambito,i giardinetti,il pannolone,la peracotta,i cantieri,la nanna,la cataratta...Mi fanno un baffo.
    Ci vuole altro per me!
    Quando al mattino ti guardi allo specchio non provi nulla?
    Vai a nanna che il tuo amichetto ti sta aspettando per festeggiare la sconfitta di chi vi ossessiona.
    Promettimi però di non bere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei l'emblema dell'arroganza.
      L'età?
      Certo!
      Hai scritto di avere 80 anni ed ancora non hai imparato a non scassare il cazzo a chi scrive cose che non ti vanno a genio.
      Sei così stronzo da attaccare gli altri (tenti di farlo) anche per la scelta del loro nick.
      Ti sei permesso di definirmi "traditore degli amici" (in un vaneggiamento che solo tu puoi capire), oggi ti sei permesso di scrivere "di stampo...." senza avere le palle per completare la frase che si è ben capita.

      Piagnucola pure quando batti in ritirata...e ricordati la "missione" che oggi hai enunciato...poi ha anche la faccia da culo per parlare di "bastian contrario".
      Il tuo disprezzo per me è un ONORE.
      Della tua professione non mi frega un cazzo, ho constatato la tua spocchia e questo mi basta, spocchia tipica degli esseri inferiori.

      P.s. già cambiato il pannolone?

      Elimina
  104. Per Gaspare Canestrari e i suoi gusti(...) musicali. "Lucio, Battisti?" "Mango Pooh cazzo!". At pias?

    RispondiElimina
  105. Apprezzo tutti e 3 gli artisti della tua frase

    RispondiElimina
  106. Stasera partita di fondamentale importanza per non rimanere invischiati nella battaglia per il quarto posto. Ero ottimista per questa sera, ma l'assenza di theo mi fa ricredere. Non tanto per il Theo di ora, ma per il rimpiazzo. Perché dest è ancora in rosa? Perché non abbiamo rispedito il Pacco al mittente e non abbiamo portato in squadra un nuovo elemento? Rimandiamo tutto alla prossima sessione quando il budget sarà andato per riscattare zaniolo? E i preparatori/staff medico da chi sono paraculati per varcare ancora la soglia dopo aver macellato la squadra?

    Se non giocheremo con pobega al posto del trequartista lasceremo il centrocampo in mano ai laziali che poi sfonderanno sulle ali...e subito dopo chi andrà sui centrocampisti avversari quando riempiranno l'area?

    Nonostante tutto forza Milan

    RispondiElimina
  107. Ciao Herbert,
    un pensiero nel giorno del tuo compleanno...tu che avevi grandissima competenza ed onestà intellettuale in questo momento saresti arrabbiato...conoscendoti avresti sbattuto fuori a calci il re Mida al contrario MERDINIČ e avresti avuto la forza di rifondare la NOSTRA gloriosa squadra...

    Un abbraccio fraterno...ci rincontreremo presto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari