La caccia

// 131 commenti
E' partita la caccia al colpevole.
I dubbi, a nostro avviso, non ci possono essere.
Se non riesci a far mai giocare un primavera, se gli acquisti non sono proficui, le colpe sono della dirigenza e del mister.
Poi la società che non investe nel mercato di riparazione.
I giocatori sono quelli dello scorso anno, sono quelli del derby d'andata.
Sono quelli, meno Kessie e Maignan.

131 commenti:

  1. Maignan torna presto!
    Giovedì 19 il bollettino medico dice"soddisfacente evoluzione nel processo di guarigione,la cicatrice al polpaccio sembra(!!!!)essersi assorbita"(dopo 4 mesi dall'infortunio si parla di evoluzione soddisfacente,pazzesco).L’ultima volta in campo risale al 18 settembre 2022.Fissato il rientro:14 febbraio 2023,contro il Tottenham,a 5 mesi dal crack.
    Posso perpless@rmi?
    Ortopedici amici di sport hanno "timidamente" avanzato l'ipotesi che,trattandosi di lesione grave,nei primi 15-30 gg la cicatrizzazione potrebbe essere stata compromessa da uno stretching passivo e da un massaggio diretto sulle fibre lesionate.Aggiungendo che come portiere 4 mesi per guarire ci possono stare.
    Comunque sia:problemi coi
    portieri,con Leao(19 mln),Dekete,Rebic,Ibra,rinnovi,parametri zero,Cardinale(ridicola questua e ingresso del suo amico ebreo Levine nel cda).
    Non ne posso più.
    Per fortuna mi distraggo con le disavventure dei gobbi(-15),dei prescritti(Lukaku e Skriniar) e dei lupi(Zaniolo).Magra consolazione,ma meglio che niente.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti.

    Due cose prima su Napoli e Juve.

    Il Napoli chiude il girone d’andata meritatamente in testa con la cifra monstre di 50 punti. Complimenti per il gioco mostrato e per i risultati ma a parte un infortunio a Osimhen gli è andato tutto liscio come l’olio. Un numero di rigori piuttosto alto (come mai Adl non parla quest’anno) e un 5/6 punti presi non meritatamente (inclusi i 3 contro di noi). Questi punti pesano come macigni, immaginate cosa vorrebbe dire avere 45 punti anziché 50. Con un girone di ritorno da 40 punti credo vinceranno il Campionato ma occhio alle fanfare: quando tutto sembra andare bene ecco che la fregatura è dietro l’angolo.

    Sui punti tolti alla Juve non entro nel merito, dico solo che mi sembra il solito pasticcio italiano, confezionato in fretta e furia. Inoltre il -15 è comunque provvisorio e questo secondo me falsifica il campionato, ricordiamoci che possono fare sempre ricorso al TAR del Lazio, quello che accolse il ricorso del Catania creando il papocchio della Serie A a 20 squadre. Le penalità secondo me vanno date a bocce ferme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rigori dati al napoli erano inesistenti? Non mi pare, ergo se li sono meritati.
      Poi far andare gli episodi dalla propria parte significa avere giocatori di qualità, solidità difensiva e forza mentale. Pregi che il napoli ha e i nostri scappati di casa no.

      Elimina
    2. Mah, qualcuno gliel’hanno regalato.

      Elimina
    3. E comunque due anni fa i rigori li davano a noi e tutti a piangere mentre ora tutti zitti.

      Elimina
  3. Buon giorno giovini

    Critica buon giorno anche a te. Vedo che cambiare post ti crea dei disagi, pensare che è l'unica cosa che fai!

    Per quanto riguarda le responsabilità, come si dice, il pesce puzza sempre dalla testa, ergo in rigoroso ordine di importanza
    Proprietà (quale proprietà?)
    Dirigenza
    Allenatore
    Giocatori


    Faccio un doveroso inciso sulle puttanate scritte dal cirrosi su di me.

    Visto che il cirrosi ci tiene a dire che ho dato del figlio di puttana a bocchino, vero, verissimo e vi racconto.

    Un bel giorno appare tal milanista da wembley 63 ,il cui unico scopo è stato quello di cagarmi il cazzo ad ogni mio post per la frase il calce ai miei commenti sul tardo. (tutto ovviamente documentabile e leggibile su critica.)

    Alche inizio a prenderlo di mira anche io chiamando milanista da wembley 63 e spaccacazzi dalla nascita!

    La merda che fa? Cambia nick con bocca della verità, Alias bocchino.

    Ricomincia la sua missione a cagarmi il cazzo, e fa l'errore della sua vita, addirittura insulta mia NONNA, da lì ho tolto il freno a mano sugli insulti. Anche perché il sottoscritto non insulta mai per primo, ma solo per "legittima difesa".

    Ma la cosa più bella è che farà capire a molti di voi il modus operandi del soggetto (in pieno stile corleonese), bocchino che fa? Ricambia Nick in........ in........ in..... niente popò di meno che........ PALLONE! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    l'equazione a cui tutti siamo arrivate è

    Milanista wembley =bocchino

    Bocchino = pallone

    Pallone =cirrotico siculo

    Stesso identico iter di mr tetra pak, io insulto il tardo e africa insulta me?!? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 Ed anche lì ho dovuto prenderlo a cazzi in faccia!


    Buona domenica!




    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  4. In risposta al post, non avere Maignan e Kessié non mi sembra cosa da poco. Maignan para e dà sicurezza alla difesa, Kessié non era un fuoriclasse ma era un trattore: quante partite ha saltato in cinque anni?

    Di problemi ne abbiamo a iosa:

    - Infortuni
    - Ultimo mercato ampiamente insufficiente ad oggi
    - Mancanza di ricambi per alcuni giocatori chiave
    - Problemi tattici e difensivi
    - Problemi psicologici: quando vinci il tuo ruolo cambia e devi essere all’altezza di cambiare pelle, finora non ci siamo riusciti.

    Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, o almeno cerchiamo:

    - Non abbiamo più la Coppa Italia in mezzo alle balle e fino a San Valentino giochiamo una volta la settimana.

    - Il 5 Febbraio abbiamo l’occasione di vendicare la Supercoppa persa e mettere a tacere il turco.

    - Una seria concorrente forse ce l’hanno levata dalle balle.

    - Ripartiamo da un secondo posto e da venti partite ancora da giocare.

    - In Champions incontriamo una squadra che non sta attualmente meglio di noi con un mister che ha già di fatto sancito il suo addio a fine anno.

    Da Martedì cerchiamo di compattare la squadra con tre centrocampisti e magari iniziamo a marcare non a zona sui calci piazzati. Ritroviamo l’umiltà e la grinta di un anno fa, la svolta mentale è necessaria.

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei problemi ho dimenticato di scrivere che la società assente e si gira costantemente dall’altra parte. Mi sembra che in tanti l’abbiamo già fatto notare.

      Elimina
  5. Buon giorno Fabio.

    Al napoli Quest'anno sta dicendo bene in quanto ad infortuni, ma è pur vero che oshimen ogni anno ha saltato diverse partite.
    Poi loro hanno una rosa giovane e senza soggetti particolarmente tendenti all'infortunio. Per intenderci non hanno il nonno, rebic, florenzi, maignan e origi che sono soliti soggiornare in infermeria.

    I 4/5 punti in più sono come i 4/5 punti in più delle altre, noi compresi.

    Sulla gobba concordo, solita puttanata all'italiana, dovevano sospenderli e farli ripartite l'anno prossimo della lega pro.
    Anni di bilanci truccati che le hanno permesso di vincere scudi o ottenere iscrizioni in Champions o nel campionato italiano, non possono valere SOLO 15 punti. Poi caso strano quando la gobba, mai e poi mai avrebbe potuto giocarsi lo scudo!
    Con la hapra prima in classifica ci sarebbero stati questi punti di penalizzazione? Noooooo



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Vero, fossero stati primi non gli avrebbero tolto neanche un punto.

      Elimina
    2. Sul Napoli non tolgo nulla ai loro ampissimi meriti complessivi, ci mancherebbe. Dico solo che in generale quest’anno sono abbastanza in debito con la fortuna. E, si sa, se la fortuna ti volta le spalle so’ dolori. C’è anche da dire che noi e i cartonati finora abbiamo dormito sonni profondissimi.

      Elimina
    3. Bhe il il fattore c è fondamentale, come lo è stato l'anno scorso per noi del resto!


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Mah, di fortuna noi l’hanno scorso non mi sembra ne avemmo molta, episodio di Radu a parte.

      Elimina
  6. Dare 15 punti alla Juventus per le irregolarità accertate è come dare una multa di 500 Euro ( rigorosamente rottamabile tra 3 anni) a Messina Denaro.

    RispondiElimina
  7. .... Mentre i bianconeri si sono visti decurtare 15 punti in classifica, non sono arrivate sanzioni nemmeno per le squadre che con la Juve avevano fatto gli scambi oggetto di verifica. E i legali della Vecchia Signora non hanno mancato di farlo notare. Tra queste società, vi sarebbero in primis appunto la Roma, al centro delle verifiche per lo scambio Spinazzola-Pellegrini, e il Milan per quello operato tra Bonucci e Caldara.


    😂😂😂😂😂 Se dopo la mandrakata dei 2 tardi (leotardo e tardini) di scambiare Bonucci col sempre infortunato caldara, se dopo il danno economico e sportivo, ci pigliamo pure dei punti di penalizzazione, finiamo di Zelig! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  8. Ragazzi sono a Genova nello stesso hotel dove soggiorna l’Udinese. Ho chiesto a Pierpaolo Marino se ci danno Deulofeu in cambio di Messias e la sua risposta è stata: “non sono make entrambi, Messias è bravo ma al Milan serve qualità differente”. Sul mercato non stanno facendo nulla neanche loro, aspettano tutti l’ultima settimana.

    RispondiElimina
  9. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per la sfida al Tottenham di Champions a metà febbraio, è quasi impossibile vedere Ibrahimovic in campo. Sicuramente lo svedese potrà trovare qualche spezzone di gara nel finale di stagione e tornare ed essere decisivo come nel tour de force dell'anno scorso.


    Il nonno che ha fatto l'anno scorso??? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    I problemi al tendine d'Achille ed al ginocchio hanno costretto Zlatan Ibrahimovic, nel 2022, ad un minutaggio molto limitato. L'attaccante svedese, di fatto, ha collezionato 12 presenze in questo anno solare (con un gol ed un assist a referto).

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Decisivo nel tour de force dell'anno scorso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  10. Critica : i giocatori sono quelli, tranne Maignan e Kessie 😂😂😂😂😂😂 Mecojoni, hai detto niente !
    Secondo me, la prima e principale colpevole della situazione in cui ci troviamo, è la proprietaria. Ovviamente i suonatori di vuvuzelas … che poi dovrei declinare la frase al singolare …., sottolineeranno la capacità della stessa di risanare i conti …. Stikazzi !
    Ma quest’aspetto è stato già magistralmente evidenziato da @Bande, nei commenti finali del thread precedente 👏👏👏👏👏👏 …. per cui non mi dilungo, tanto ciò che dovevo dire, l’ho ampiamente espresso in passato.
    Non è accettabile che ogniqualvolta c’è stata necessità d’intervenire, si è girata dall’altra porta, costringendo Maldini a ripetere un mantra che speravamo di non dover più ascoltare : “ Siamo a posto così “ 😞
    A ruota segue proprio Maldini che, dopo le roboanti dichiarazioni pre rinnovo , aveva l’obbligo morale per se stesso …. ed anche per quello assunto nei nostri confronti …. di pretendere chiarezza sui programmi o in alternativa sfancularli. Lui invece, pur affermando che si sarebbe fatto il necessario affinché la squadra ne uscisse rinforzata …. parlò di 2/3 acquisti di valore 🤔 …., poiché il Milan, dopo la conquista del titolo, aveva il dovere di provare a riprendersi il posto che gli competeva in Europa, è rimasto al suo posto, sposando in toto la politica dei micragnosi strafottenti. Tutti poi abbiamo visto com’è andata a finire : una telenovela indegna per acquistare, al prezzo iniziale chiesto dal venditore, quello che ad oggi si è dimostrato essere una pippa immonda 😱 Il tutto con il corollario di mezze seghe sconosciute, con la sega completa ex Liverpool, come ciliegina finale.
    Se batti i pugni sul tavolo, prima di firmare un nuovo accordo, un hombre verticale, uno con le pelotas, o da seguito ai “ pugni “, oppure in caso contrario, è lecito pensare …. le peggio cose !
    Poi c’è l’allenatore, che al netto della strafottenza della proprietà e dell’incapacità mostrata nell’ultima sessione di calciomercato dalla dirigenza, non ha saputo cambiar pelle, così da adattare il gioco ai giocatori che gli sono stati messi a disposizione. Se la squadra mostra di essere più vulnerabile, per lacune d’organico, se la condizione fisica, per colpa del suo staff è quella che è, un allenatore con i controcazzi, deve saper trovare le giuste soluzioni … quella più ovvia, e quindi anche la più gettonata, disporre il centrocampo a 3.
    Infine i giocatori che, probabilmente sentendosi “ arrivati “, hanno smarrito il sacro “ furore agonistico “ che l’anno scorso ha consentito di andare oltre i propri limiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello buon giorno.
      Finalmente un po' di calcio.
      Non per difendere Pioli ma cosa avrebbe potuto fare?

      Ok, passiamo al 433. A sto punto tagli fuori il nano e CDK l'acquisto top della campagna acquisto. I 2 hanno dimostrato di non poter fare ne le mezze ali ne gli esterni.

      Detto ciò a centrocampo dai, il tonto centrale, benna a sx a destra metti sciroppo o krunic o pebega.

      Quindi al netto togli uno fra nano/sonnifero per sciroppo /rade/pobega.

      Co la certezza che se prima potevi sperare in una giocata di leao e del 3/4 ora ti provi di una delle 2 potenzialità. Anche perché da dx non arriva nulla (saleacoso/messia).

      Pensi che avresti risolto qualcosa? Per me no.

      In ultimo fai 3 competizioni con un centrocampo a 3 quando ne hai 5 più baka?


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Privi non provi.

      E poi fra i 5 ci sono pobega, Krunic e sciroppo, veramente robetta......


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Buongiorno @Saso e buona domenica :
      Far giocare delle pippe immonde come CDK, solo per preservare l’investimento fatto dalla proprietà, poiché poi alla fine l’unico che rischia il culo è lui, doveva e deve fottersene.
      Diaz, è un’arma che poi giocarti a gara in corsa, o contro squadre sulla carta meno attrezzate e/o fisiche. Di default, nelle gare toste, io avrei schierato un centrocampo con 3 centrocampsti
      ( Krunic/ Pobega/Wranckx … ovviamente 1 solo dei 3, a scelta )
      Davanti un terzetto composto da Saelemaekers, Giroud, Leao, con i vari rincalzi a sostituire quelli più spompati. Comprendo che la rosa messa a disposizione, unitamente ai tanti infortuni, non ha reso il compito facile a Pioli, ma certo neanche può perseverare con il suo integralismo, stante i risultati.
      Alla fine, per quanto riguarda lo sviluppo del gioco, poco sarebbe cambiato : anche adesso dipendiamo, esclusivamente, dalle lune di Leao e Theo …. ma almeno avremmo una difesa più coperta e gli attuali 2 centrocampisti, meno spompati a questo punto della stagione.
      P.S. Le competizioni erano 3 nominalmente, ma alla fine, sempre per 1 concorrevamo 🤷‍♂️

      Elimina
  11. Ah, dimenticavo : gobbi da radiare, così da cancellarli per i prossimi 100 anni dal calcio professionistico. Giusta nemesi per gli ultimi 100 anni passati a rubare, punto !
    P.S. Landolfi, sei pregato di non venire a cagarci il cazzo, recitando il ruolo della vittima sacrificale, il tutto condito con la tua falsa ironia del cazzo. Sei indesiderato, grazie !
    Trovati un adeguato “ muro del pianto “ e sfoga là la tua rabbia e la tua frustrazione 👋👋👋

    RispondiElimina
  12. Ciao@Landolfi,bentornato.Ricordi il mio primo post zeppo di insulti nei tuoi confronti perché spia in un blog nemico?Dopo un po' sotterrai il tomahawk perché mi sembrasti spiritoso e riservato.Noto però che gli ultimi eventi ti hanno svegliato dal letargo invernale e ti sei alzato con la luna storta.Comprensibile.Anch'io sono cambiato,una volta ti avrei fanculato,oggi trasudo comprensione paterna da tutti i pori;non vorrei disturbarti mentre ti stai lekkando le ferite.Dài,che tanto,15 punti in più,15 in meno,come ha detto il rinnegato livornese,non è cambiato nulla.Le uova marce,come vedi,lo hanno trasformato.
    E il neo presidente Ferrero,in cerca di consensi,esordisce patetico così: "Compatti contro l'ingiustizia"..gnè gnè gnè..Siete incorreggibili,ha ragione il vostro mister,non cambierete mai.

    RispondiElimina
  13. Caccia al colpevole,
    al primo posto metto il tifoso,
    Per aver scelto come sport preferito il calcio, sport di squadra dove trovare il Colpevole è il vero passatempo delle discussioni quotidiane,
    società, dirigenza, tecnico,squadra, mensa, non si arriverà mai ad un colpevole,
    già da bambini giocando in cortile ricordo le frasi tipo , ehi non me l'hai passata tu, hai perso tu la palla non io , se me la passavi segnavo...etc etc il colpevole era sempre un'altro in campo 😂
    Non a caso il calcio è lo sport più amato,
    Come dire Piove, Governo Ladro!
    Dove le colpe sono sempre dei politici e mai di chi li ha votati 😂
    Sarebbe molto meglio uno sport individuale,
    Lì sarebbe fin troppo facile trovare il colpevole, ed è per questo poco seguito e amato,
    Tornando ai colpevoli di questa stagione ,
    Non è ancora terminata e quindi ci potrebbero essere sorprese, ad oggi direi
    1 - Staff medico al primo Posto
    2 - il Napoli che sta meritatamente vincendo il campionato , e senza aiutini dal Var e Palazzo, cosa che fa di più incazzare molti perché non c'è un colpevole 😂
    ma siamo a metà del campionato e se dovessero non vincerlo sarà un'altra caccia al colpevole sotto al Vesuvio 🤣😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  14. Ahahahah ahahah...
    Ho letto una ricostruzione "storica" dei fatti del blog e della "legittima difesa'" degna dei più incalliti fiancheggiatori di Messina (visto che è diventato di moda citarlo😂).

    Ricostruzione degna del personaggio che l'ha fatta!

    Il medico "cagava il cazzo" a te riguardo agli insulti a Maldini (non solo presunta tardineria) nell'identico modo con il quale tu cagavi il cazzo a me con i copia/incolla allo stesso modo non richiesti.
    Però io non ho mai messo in mezzo i tuoi familiari come tu hai fatto con lui e con mia figlia (non dimenticarlo).
    Offese a tuo nonno da parte sua?
    Io non li ricordo, perché non li "incolli" visto che tieni l'archivio di critica sotto l'ascella? 😂😂😂😂
    Ricordo invece che lui mai usava termini offensivi come te.
    Poi che le provocazioni reiterate possono essere causa di zuffe... è anche vero...ed è vero che lui ti aveva preso di mira per quel che scrivevi.
    La tua demenzialità raggiunge l'apice quando nella ricostruzione del menga ribadisci il multinick al quale non credi nemmeno tu che menti sapendo mentire.
    Esercizio puerile che ti si addice nel cercare credibilità in un blog nel quale il più pulito tra i tuoi compari ha la rogna 😝😝😝

    Cambiando argomento sottolineo la battuta del grande Serafini sul figlio del cinese e su Cardinale che non ha eredi legittimi da mandare a vivere a Milano per accumulare debiti nell'impegnativa "professione" di presidente dei prescritti.
    I traumatizzati (a vita) dagli strozzini sono rimasti all'era archeologica nella quale senza presenza fisica non c'era possibilità di relazione.
    Ognuno con i suoi strumenti (ed i suoi discendenti), si vede che nel 2023 qualcuno accende il fuoco strofinando le pietre...😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai una figlia?
      Cosa penserebbe di te se leggesse le porcate che scrivi quotidianamente?
      Non provi un minimo di vergogna?

      Elimina
  15. Mi chiedo, perché in un.blog di milanisti dobbiamo sopportare merdolfi e il pallone bianconero?
    Fuori a calci in bocca sti due pezzenti.

    RispondiElimina
  16. Volevo salutare @Ezio41 😉
    Che mi ha risposto ieri riguardo ai grandi del passato,
    Capisco che abitando lontano da Milano era quasi impossibile per un tifoso a quei tempi andare a San Siro, ma ne avrai sicuramente discusso con gli amici, ciao e scrivi di più se hai tempo 😉

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  17. Mi spiace ma qui finisce l'armonia di questa mattina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno @Dejan e buona domenica …. ma sai com’è, il bifolco troglodita si nutre esclusivamente di astio, rancore ed acredine Lui, avendo una vita vuota e triste, ha bisogno di fare la guerra “ virtuale “ per convincere se stesso che tutto fa schifo e tutti fanno schifo …. d’altronde, è o no fautore del mal comune, mezzo gaudio ?

      Elimina
  18. Personalmente non rispondo alle provocazioni, quindi se è questo lo scopo di qualcuno, sta perdendo il suo tempo con me 😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  19. Giusto per chiarire :
    A) Della presenza fisica o meno di Cardinale me ne fotto. L’importante non è apparire, ma mostrare fattivamente la “ presenza “, dando supporto economico a chi dovrebbe operare per porre rimedia alle lacune … alcune antiche, altre contingenti … in rosa che sono palesi a tutti, tranne a chi dovrebbe rispondere presente.
    Solo un imbecille leccaculo come Serafini … e che lo cita ad esempio e lo prende a modello …., non comprende la neanche tanto sottile differenza
    B) Il primo a parlare a sproposito, in un blog di milanisti, del cinesino, non fui io …. si può sempre verificare nel caso …., ma ovviamente lo fece chi vive in maniera parossistica, l’ossessione dei prescritti.
    Io mi limitai solo a rispondere alla domanda su quale fosse il lavoro e/o ruolo svolto dallo stesso : Presidente di quelli là …. poi aggiunsi anche che non era in discussione in quel contesto, la qualità del lavoro svolto.
    N.B. Altra occasione per evitare di riaffermare un concetto ormai non più negoziabile : sei un idiota felicemente emulo del Sumaro e di Serafini.
    P.S. E poi l’altro coglione in pectore, parla di provocatori e provocazioni, dimostrando quanto sia appropriata la qualifica di Scemo + Scemo 😛

    RispondiElimina
  20. Chi ha occhi per leggere e neuroni per intendere saprà distinguere, passo oltre 😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  21. Quindi ti sei automaticamente escluso per l’eventuale comprensione ? Hai parlato di neuroni declinati al plurale, non essendo una tua peculiarità, non ti compete 😂😂😂😂
    Bravo, è già un primo passo ammettere le proprie deficienze, ora ti resta solo confessare la tua vera identità …. anche se l’hanno capito anche i sassi chi sei in realtà 😉

    RispondiElimina
  22. Sono un po' caduti di moda i confronti con l'espertissimo e validissimo marmotta 😂😂😂😂 (adesso per ribadire la sua ottusa faziosità continuerà a dire che quello è di un'altra categoria... infatti fa parte della categoria di quelli che: " vi mando al lastrico e mi faccio bello"....bello....insomma 😂😂😂😂).

    Ovviamente gli esiti delle politiche gobbe e merdazzurre (evidenziate dagli ultimi avvenimenti) non inducono i faziosi antimilanisti ad apprezzare comportamenti più responsabili e corretti da parte della Proprietà e Dirigenza del Milan.
    Gia' .... perché bisogna guardare sempre a chi è "più bravo" nella vita per poter crescere, in questo caso a chi è più bravo a districarsi nelle aule di tribunale...😝😝😝😝
    In sintesi:
    1. abbiamo un proprietario che non si sposta da un continente all'altro ogni giorno per scaldare la poltrona d'onore di S.Siro.

    2. ogni nuovo collaboratore di Cardinale è necessariamente per definizione un carneade e traffichino (mica come i gobbi).

    3. finalmente sappiamo chi è il proprietario di questo blog, infatti crede di decidere chi è "desiderato" e chi no...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 che figura di merda quando questo provocatore seriale è COSTRETTO a leggere anche coloro che gli provocano spappolamento delle budella 🤮(....e sempre così sarà con suo rosicamento)

    4. Un mercato (UNO) che non ha dato (fino ad ora) risultati soddisfacenti diventa l'emblema di costante incapacità o tradimento delle affermate ambizioni.

    5. stagione 2019/20 da gennaio (arrivo di Ibra e Kjear) nel post covid seconda (se non ricordo male) per punti conquistati e ritorno in Europa.
    Stagione 2020/21 campioni d'inverno e seconda piazza finale.
    Stagione 2021/22 Campioni d'Italia con mister "piedi educati" nella quale molti ricordano solo le ultime 10 partite dimenticando le PRIME 10 (Krunic nel finale da titolare ne ha giocate DUE!).
    Quindi anni su anni di ottimi risultati che i cantautori sfigati di disgrazie imputano solo al miracolista della panchina (nemmeno fosse il più grande tecnico fella storia del calcio 😂).

    6. Adesso sono tutte pippe, mentre non più tardi dell'anno scorso e di due anni fa...lo erano i giocatori scelti da Giuntoli ed acquistati dal produttore dei cine/panettoni 😂😂😂

    7. Il rimedio ci sarebbe, se si supera questo momento (o stagione) di crisi si può sempre tornare a cantare il coretto su "on fire" 😆😆

    8. Origi è uno scandalo a parametro zero, Diarrea non lo è a 30 milioni.
    "Mal comune...." quando mai....solo osservazione non faziosa su cosa è normale nel calcio, ma anche nella vita visto che non tutte le ciambelle....
    Con la differenza che Diarrea e tanti altri hanno fatto cagare per anni, Origi fino ad ora per qualche mese giocando anche poco causa infortuni.

    9. Maignan ha avuto DUE infortuni al polpaccio, su due muscoli diversi....per qualcuno "non è normale" 😂
    Saranno normali le situazioni di Pogba e Lukaku che si può dire la stagione calcistica NON L'HANNO NEMMENO INIZIATA.
    Quindi non è normale SOLO quello che accade al Milan... perché "normale o meno"..comporta un paragone o confronto....con la norma...appunto! 😂😂😂😂😂

    Potrei continuare per ore....ma ne vale la pena?
    😝😝😝😝😝

    RispondiElimina
  23. Sergio

    E che fai, te ne fotti dell'unico acquisto? Mr 99,99% del budget?

    Sonnifero deve giocare, come doveva farlo il tonto e come doveva giocare leao (anche per lui l'investimento fu molto importante).

    Non ho idea di quali varianti o giocate possiamo o avremmo potuto aspettarci da pobega e sciroppo, a sto punto, io tento col nano o con sonnifero..... ovviamente fino ad un carte..... E attenderei con ansia il rientro di rade!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Saso, si se a rischiare il culo sono io e non loro.

      Elimina
  24. Ed ecco che il cannavazzo CORNUTO....anima pura dei miei coglioni... è andato giù d'insulti prima che rispondessi, quindi adesso lo faccio e presto raggiungeremo i 300 commenti 😂

    L'armonia bulgara dell'unico TEOREMA condiviso dal 99% del dislettico incapace di contare (oltre che di vivere da uomo piuttosto che da cannavazzo) VE LA POTETE SCORDARE!!!
    Difficile da capire per coloro che si leccano il culo a vicenda...ma così è, così è stato, così sarà....

    Razza di mongoloide...quello che fa Cardinale a distanza non viene certo a raccontarlo ad un inetto pusillanime come te...😂😂😂😂😂
    I risultati del suo lavoro ed il suo interesse si valuteranno nel tempo....le 🐔 come te li valutano dopo pochi mesi!
    Traumatizzato fin nel buco del culo dagli strozzini...le tue seghe mentali le posso solo compatire....ma non provare a farmi un pompino perché fai schifo anche al mio cazzo....se vuoi fare qualcosa lecca il culo al cane da cantiere...il membro non glielo puoi toccare perché lo hanno castrato per impedirgli una prole altrettanto fetente.
    Cane senza dignità e vergogna...abbai di porcate scritte da altri quando tu fin dall'inizio hai, appunto, esordito in questo blog come il peggiore dei cinghiali che pascolano nella capitale...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  25. Gaspare Canestrari
    22 gen 2023, 11:28:00
    Mi chiedo, perché in un.blog di milanisti dobbiamo sopportare merdolfi e il pallone bianconero?
    Fuori a calci in bocca sti due pezzenti.

    😂😂😂😂
    Ovviamente il "calci in bocca" è virtuale....oppure vorresti affermare che anche la pulce tossisce?
    😝😝

    RispondiElimina
  26. spero vivamente che il prima possibile tua figlia legga i tuoi commenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho un po' di tempo vado a cercarne un centinaio dei tuoi e li ripropongo ad uso e consumo di qualche tuo familiare.
      Dei miei sono tranquillissimo, sanno fin troppo bene da sempre che non sono tipo da porgere l'altra guancia.... sarà poco cattolico...ma così è

      🖕

      Elimina
    2. Sanno anche che sei una latrina ? 🤔

      Elimina
  27. Oggi ho da fare cose più piacevoli …. tanto per smerdarti c’è la fila 😂😂😂😂😂😂😂
    È questo il prezzo che si paga ad essere schifato da tutti, posso anche dedicarmi a cose più edificanti per il corpo e per lo spirito ….. ovviamente non mancherai di fare qualche tuo commento intelligente a tal proposito, ma che ne fotte . …. qua dentro ci sarà sempre qualcuno che ti manderà a fare in culo 👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  28. Tifoso milanista, sei pronto a lasciare lo stadio vuoto e a disdire tutti gli abbonamenti, al fine di far crollare il fatturato degli strozzini e costringerli ad andarsene causa troppe perdite?

    RispondiElimina
  29. Caccia al colpevole sport tipicamente italico. Caccia senza senso in uno sport di squadra. A mio parere come l'anno scorso erano tutti meritevoli oggi sono tutti colpevoli poi se vogliamo attribuire le quote di responsabilità ognuno può avere la propria visione.
    Veniamo al futuro considerando che siamo fuori dalla coppa italia abbiamo perso la supercoppa non credo che faremo un grande percorso in Champions con questa squadra (speriamo che mi sbagli) l'unico obiettivo concreto è entrare nei primi 4 posti del campionato virtualmente vinto dal Napoli che passando con 50 punti può tranquillamente amministrare il ritorno (l'anno scorso il Milan vinse lo scudetto con 86 punti e 2 di vantaggio sull'Inter tanto per ricordare che anche se Radu non avesse fatto la papera con il Bologna avremmo vinto lo stesso!)
    Considerando la Juve fuori dai giochi e in attesa di ulteriori bastonate nei prossimi processi, le squadre che si disputeranno i 3 posti rimanenti sono 5 (le 2 milanesi le 2 romane e l'Atalanta) A questo punto ritengo che la partita di martedì contro la Lazio sia fondamentale
    La Roma e l'Atalanta nei confronti diretti hanno dimostrato di essere inferiori al Milan vediamo la Lazio
    L'idea di giocare con 3 centrocampisti Tonali Bennacer + Pobega o Vrancks o il rientrante Krunic sottolineerebbe il fallimento di inserire una mezzala in questa squadra sia essa Diaz che CDK.
    Nella speranza di un rientro veloce (!!!!!!) di Maignan e considerando out Ibra che non gioca dal 22 Maggio del 2022 a 41 anni in sospeso Rebic e con Origi che al momento si è rivelato una scommessa persa mi sembra che abbiamo 2 grosse lacune un secondo portiere valido in cui si DOVEVA fare di più e un vice-Giroud o vogliamo che il francese giochi 20 partite + la Champions?
    Per non parlare della catena destra palesemente inadeguata.
    Per fortuna le nostre contendenti non mi sembrano esenti da pecche e lacune
    In ogni caso FORZA MILAN


    RispondiElimina
  30. Parole definitive: 1) meglio molto meglio il Napoli di Inter e Juventus quindi forza Napoli; 2) obbiettivo almeno il Quarto posto con la penalizzazione Juventus dovrebbe essere più facile ma non garantito; 3) ristrutturazione della squadra a giugno (molti interventi da fare un po' meno drastici se ci qualifichiamo per la CL.

    RispondiElimina
  31. Concordo con Ottimista e Sostenitore Del Milan 👍

    RispondiElimina
  32. NKUKDK(noncapisconun kazzodiKalcio)hanno colpito ancora.

    RispondiElimina
  33. A proposito di K!
    Brutta notizia per i NKUKDK:Krunic è guarito.

    RispondiElimina
  34. Spero vivamente che Pioli contro la Lazietta faccia giocare Devis Vasquez al posto di Tatamerdanu che oltre a essere scarso porta pure sfiga con quella pettinatura che sembra Lurch della famiglia Addams!

    RispondiElimina
  35. Sergio
    22 gen 2023, 13:02:00
    Sanno anche che sei una latrina ? 🤔

    Ma quando mai....per quello sanno benissimo che devono usare te, ci potrebbe essere un po' di affollamento sulla tua testa... già usata dai "tuoi" per i loro bisogni fisiologici..🚽

    RispondiElimina
  36. domenica prossima contestazione a San Siro nei confronti del Tardo, del morto di sonno suo complice, di Merdelio, Merdinale e quella merda di Moncada.
    Chi ci sta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. 😂😂😂 che ingenuo ,
      qui puoi trovare solo contestatori da salotto, quelli per cui un pallone bn è incompatibile con un milanista 🤣
      correttori del plurale in latino 😂
      il massimo che puoi trovare qui è uno striscione con su scritto
      Messias è meglio di Raspadori 😂🤣
      vai in un centro sociale alternativo forse troverai qualcuno che ti segue 😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    3. Io sono con te...gli tiro pure la mia sedia a rotelle!

      Elimina
  37. Sergio io non mi sento una vittima sacrificale. Io tifo Juve e quindi non potrò mai essere vittima. Lo capisci? In quanto a sentirmi indesiderato, è un tuo pensiero. Scrivo rarissimamente, e non manco mai di rispetto. Ti disturbo? Sopportami. Quando ho voglia di scrivere scriverò. Normale.

    RispondiElimina
  38. Ciao @Sostenitore Del Milan.
    Anche io mi aspetto interventi più o meno drastici a seconda dell'andamento stagionale e dei risultati che saranno ottenuti.
    È normale che sia così, per chi non ragiona di pancia guardando avvenimenti dell'ultima contingenza.
    In 15 gg. si è scritto di tutto sul Milan (in negativo), cose che hanno una pertinenza con gli ultimi risultati...che non ci hanno impedito di essere agli ottavi di Champions dopo un decennio ed ancora secondi in serie A (anche se i gobbi non fossero stati penalizzati...o meglio SANZIONATI... più pertinente!).

    Se le delusioni persisteranno fino a non centrare almeno un quarto posto in campionato, sarà certificata un'inversione di tendenza rispetto agli ultimi 3 anni.
    A quel punto rischierebbero, nella loro diversa posizione, sia Maldini che Massara, sia pioli che almeno una decina di giocatori.
    I risultati (con eventuali attenuanti) sono il giudice supremo, mai le illazioni e le previsioni funeste preconcette.

    Piaccia o no a qualcuno....la veste di giudice non può che essere ricoperta dal proprietario, in questo caso Cardinale, il giudizio sarà più o meno severo nella misura in cui avrà anche capacità di autocritica.... virtù alquanto rara tra i proprietari di Club di calcio.
    Io da tifoso mi auguro il meglio, pur consapevole delle difficoltà attuali...le gufate di chi vuol farsi bello sulle disgrazie del Milan...le lascio ai soliti noti.

    RispondiElimina
  39. Inoltre scrivere "seriamente" di calcio per me non è possibile, almeno, dopo poco mi sento lievemente infantile. Quindi l'ironia mi è congeniale. Se è falsa o sincera lo decidi tu. Sergio, ohh Sergio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma trovarti un blog bianconero no eh? Non sei ben accetto qui, aria.

      Elimina
  40. @Landolfi, sai bene che siamo su sponde di tifo opposte, non per questo ti reputo un "nemico", te l'ho dimostrato più volte.

    È anche evidente che chi ti reputa "indesiderato" intenderebbe esprimere la volontà di cancellare la presenza, da questo blog, di chiunque non lecchi il sedere a lui... così fa poter fare altrettanto.
    In realtà sono stati (e sono) molti più di quanti con la sua supponenza ed arroganza vorrebbe far credere.

    In realtà è un "NESSUNO" che niente potrà decidere in proposito.
    Nella "crusca" non gli hanno insegnato che dare dell'indesiderato a qualcuno è un qualcosa che si può fare a casa propria o in ambiti nei quali se ne ha titolo.
    Un finto rispettoso delle "regole sociali" (o convenzioni perché le regole sono altra cosa) per le quali sul web NON SI PUÒ SCRIVERE con lettere stampatello, ma si può esprimere la pretesa su chi deve o può partecipare in uno spazio libero nel quale sedicenti milanisti hanno auspicato per mesi la sconfitta del Milan IN OGNI PARTITA!

    Per me sei meno antimilanista tu che loro....quindi stai qui dentro con maggior "titolo" che loro.

    Va da sé che la tua considerazione sulla "voglia di scrivere" unitamente alla libertà di farlo è una precisazione che si rende utile solo quando un imbecille disfunzionale vorrebbe far credere di poterla negare.

    Per me sarà sempre ♥️🖤, per te ⚪⚫.... non fosse così si correrebbe da soli...un po' come i pazzi o come gli asociali.

    RispondiElimina
  41. Caro @Landolfi questo è un blog libero i tuoi interventi non sono stati lesivi per il club per cui noi tifiamo nè per gli utenti che vi partecipano. Pertanto se vuoi esprimere le tue opinioni nell'ambito di questo ambito da parte mia non ci saranno commenti negativi, ma solo uno scambio di opinioni.

    RispondiElimina
  42. OT considerando l'ultima partita che ha visto il successo dell'Udinese mi pare che Cremonese e Sampdoria siano destinate alla serie B ancora speranze per il Verona ma si deve dare una mossa

    RispondiElimina
  43. È la stessa arroganza, supponenza, assolutezza, che inevitabilmente porta agli scontri infiniti.
    Qualcosa di peggiore della scurrilita' di chi lo manda a cagare picconando il piedistallo sul quale vorrebbe salire.
    Si sente spalleggiato da una maggioranza parziale e locale (il blog meno significativo tra quelli milanisti).
    Spalleggiato perché per lui è condizione minima e necessaria per esistere..😂 anche qui potrei riportare migliaia di interventi.

    Trovo la sua posizione sulle proprietà americane del Milan tanto puerile quanto scontata e senza fondamento, ben consapevole che questa è LA MIA lettura dei fatti.
    Poi uno che crede di capire solo di "crusca" (con ovvio ironico riferimento alla nota Accademia), che non capisce un cazzo di economia in generale e di economia aziendale in particolare, che ritiene noioso ed inutile ciò che IGNORA....si qualifica come un soggetto iper- limitato e spocchioso.

    Ogni tanto mi dilungo sulla "lettura" riguardo quanto avviene in questo blog (ovviamente la MIA lettura)...ma non è che sono SEMPRE costretto a farlo.
    Altre volte basta leggere una frase che vorrebbe avere pretesa prevaricatoria per rispondere con un VAFFANCULO COGLIONE!
    😂😂😂

    RispondiElimina
  44. Ottimista e Vale, mi fa piacere il vostro commento. È evidente che non vengo a scrivere in questa cornice per insultare o altro. Sarebbe malinconico e meschino. Ogni tanto mi viene voglia di fare una riflessione ( chi tifa Juve pensa, lo so che sembra incredibile..). Inoltre sentire l'altra sponda, con civiltà, non mi sembra un delitto, anzi. Io sono tifoso, un tempo sono stato malato, di tifo. Poi sono accadute cose che mi hanno "alleggerito", e credo per fortuna vivo meglio, anche con 15 punti in meno...poi se qualcuno trova intollerabili i miei interventi lo posso capire..

    RispondiElimina
  45. Aggiungo per chiudere l'argomento (meglio l'argomentare), che una persona con sale in zucca, quando arriva a certi livelli insistiti di scontro verbale, secondo me, se intende darci un taglio, decide di ignorare il suo oppositore.
    Cosa che io (e non lui) ho proposto...ma lui niente...dopo breve pausa...di nuovo riferimenti irridenti ad aizzare, ben sapendo cosa questo avrebbe provocato.
    Chi vuole può negarlo...ed a me? Cosa cambia?
    Solo che si continua....
    Continui tu e continuo io...per la gioia di tutti..😂

    RispondiElimina
  46. Per tornare al calcio:

    si legge che la Roma pensa a Ziyech.... però c'è un piccolo particolare...lo fa per sostituire un big della sua rosa, uno che non ha DECISO di andar via da svinvolato, ma che sta facendo pressione (anche in maniera discutibile) per andar via quando ancora sotto contratto.
    Considerata la differenza d'età, per i lupacchiotti ci sarà introito economico con saldo positivo non indifferente (e minori prospettive future).
    Il Milan su Zaniolo sta alla finestra (come per Ziyech) perché nessuno dei suoi giocatori migliori è in vendita.
    La differenza mi sembra evidente.

    RispondiElimina
  47. Poi è anche vero che stando sempre "alla finestra" c'è il rischio di prendere un raffreddore 😂 e qualcosa sarebbe bene CHIUDERLA.

    Personalmente mi son dato appuntamento a quest'estate (prima finestra importante di mercato) per valutare le strategie di Cardinale e la sincerità di Maldini nell'affermare "non sono la persona adatta per un progetto non ambizioso".

    Fin qui, in anticipo o meno, per presunti miracoli o per meriti eccedenti che hanno superato i programmi....le ambizioni sportive sono state soddisfatte.
    L'ultimo campionato era stato vinto 10 anni fa.

    RispondiElimina
  48. Almeno fra Roma e Zaniolo il rapporto è sincero.
    In più la Roma incasserà e reinvestirà.
    Invece al mulino bianco di Elio, è tutto falso. Si ti rinnovo, no non ti rinnovo. Si firmo, no non firmo.
    Risultato 0 in entrata nelle casse del Milan e 0 investimenti.

    Va bene, vane così…
    Bugiarda quando ti conviene…
    Dai versati pure da bere…
    È sempre lì dove sai tu…

    RispondiElimina
  49. Tra Roma e Zaniolo il rapporto è, a mio modo di vedere, "sinceramente" rotto 😂 con il giocatore che chiede addirittura di non essere convocato.

    Lo avesse fatto Kessie quando era sotto contratto, 18 mesi prima della scadenza, sarebbe stato messo sul mercato ed il ricavato reinvestito.

    Per quanto riguarda Leao il Milan non ha MAI detto "non ti rinnovo", piuttosto vorrei farlo con 8 milioni netti (bonus compresi) per i prossimi 5 anni.
    Semmai la posizione equivoca e falsa è del giocatore e dei suoi agenti....semmai!

    RispondiElimina
  50. Non ho capito chi dovrebbe versarsi da bere e dove.... cioè a chi era rivolta la cosa....se non a me non mi riguarda.

    RispondiElimina
  51. Che è il testo di una canzone lo so...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah io adesso mi faccio un gin tonic.

      Elimina
    2. Fai bene @Bande, lascia perdere e bevi alla salute di chi merita …. tanto le latrine vanno a Tavernello 😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. E i porci da scampia vanno nella porcilaia...🐷🐷🐷

      Elimina
  52. Piccolo sondaggio sul mercato rossonero

    Milan, sondaggio con De Vrij

    Milan, il piano per Zaniolo

    Milan, che occasioni dal Chelsea: Pulisic e un grande obiettivo a centrocampo…(Lotus-Cheek)

    Milan sulle tracce di Kolo Muani: parla il ds dell'Eintracht Francoforte

    Aouar chiama il Milan: tra Diaz, Betis e una confessione…

    Ma I giornalai la finiranno di scrivere stronzate? Di questi non arriveranno neanche gli scarpini! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errore mio il contratto di Zaniolo scade nel 2024 Evidentemente non avrà accettato il rinnovo proposto dalla Roma

      Elimina
  54. Thiago Pinto: “Zaniolo? Interessi individuali davanti a quelli collettivi”

    Davvero? E dove sarebbe la novità? Uno come tanti. Quanti sono quelli che antepongono gli interessi del Club a quelli propri?
    Quando altri devono fare i conti con questi comportamenti (ormai comuni) scoprono di vivere nel 2023 e non nel 1980.

    RispondiElimina
  55. Daniel Maldini mi sembra ancora un calciatore che finge.
    Finge di correre.
    Finge di contrastare.
    Finge di tirare.
    Finge di smarcarsi.
    😂😂😂

    RispondiElimina
  56. Bah Daniel Maldini ha segnato in campionato solo due reti una allo Spezia con il Milan e una al Milan con lo Spezia Al di fuori di queste 2 società nulla

    RispondiElimina
  57. ndolfi T.
    21 gen 2023, 18:26:00
    E poi la chiudo..mi sembrerebbe giusto a questo punto toglierci i 9 campionati vinti di seguito, frutto evidente delle plusvalenze e ridistribuirli alle seconde. 4 scudetti al Napoli, 3 alla Roma, e 1 a testa per le milanesi. Sarebbe fatta giustizia. Le milanesi avrebbero entrambe la seconda stella e le squadre più sotto smuoverebbero il loro misero palmares. Speriamo in questa scelta illuminata Fino alla fine.

    Landolfi T.
    21 gen 2023, 23:45:00
    Caro Darwin, cosa vuoi che siano 15 punti in meno per noi, cosa vuoi che sia una nuova retrocessione o qualsiasi avversità contro di noi..in fondo, davvero, non ci interessa. Anzi, a dire la verità, esalta la nostra unicità. Respirare l'odio del resto d'Italia è sempre stato il nostro maggior godimento, il piacere più sottile e profondo che continuate a regalarci. Anche queste sentenze ribadiscono il sentire del popolo. Giustizia è fatta! Quanto vorrei ci togliessero i 9 consecutivi! Quanto vorrei entrare in cempion e ci tolgono altri punti. Qualcuno spera che la dea faccia punti a Torino, non si sa mai. Un terrore atavico, cronico del bianconero. Desiderio della C, della D. Anche da lì non dormireste tranquilli, e lo sapete. Quanto odio accumulato, vostro. Serenità perenne, nostra. Fino alla fine.

    RispondiElimina
  58. Ecco, riporto i 2 commenti postati ieri dal “ simpatico “ Landolfi, giusto per motivare del perché mi sono preso la briga di sfancularlo. Se a qualcuno piace essere preso per culo, beh io non l’accetto. Poi, ovviamente il bifolco rotto in culo, pur di venirmi contro bacerebbe in bocca un appestato …. ovviamente è un iperbole.
    Personalmente, non provo piacere ad essere perculato, mai, a prescindere. Potrei mai accettarlo da un gobbo, seppur fatto in maniera melensa ? Giammai !
    Poi ripeto, l’imbecille che ormai vive una sua guerra personale, si alleerebbe anche anche il nemico, pur di far numero.
    @Vale, si na chiavech e se è vero ciò che tu hai scritto, in merito a dove espleterebbero i loro bisogno i tuoi patenti, che dire : evidentemente nessun frutto, cade lontano dall’albero.
    N.B. La responsabilità dell’affermazione e solo tua, sia chiaro. Io mi ero semplicemente limitato a chiedere se le persone a te vicine, erano a conoscenza di quanto tu sia una latrina, poiché c’era sempre la possibilità che tu avessi una doppia personalità : civile nella vita reale e buzzurro e latrina nel web …. ma la tua risposta, ha fugato ogni dubbio : si mna latrin, senza se e senza ma !

    RispondiElimina
  59. E che dire di te che sei quello che le latrine "accolgono"?
    Cioè un GRAN PEZZO DI MERDA?
    😂😂😂😂
    Però, come ti ho detto...non provare a farmi un pompino perché fai schifo al mio cazzo...
    Il cannavazzo pezzo di merda dice che non gli piace essere perculato...quindi Landolfi (secondo me gli piscia in testa anche uno juventino) non può esprimere la sua posizione altrimenti merita di essere insultato come Fm, Unknown ⚽, etc.

    Ma scassa 'a minchia o largu finocchio rotto in culo...ca si nenti miscatu cu nuddu...😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Landolfi deve andarsene a fare in culo una buona volta, se vuoi fargli compagnia pure tu per me è ok.

      Elimina
    2. Tu puoi andare nel canile per bastardi trovatelli, attento se legge qualcuno dei tuoi parenti, altrimenti ti mettono il collare.

      Elimina
  60. Tardo di merda! Hai rovinato una squadra che era un gioiello e poteva aprire un ciclo vittorioso! Sei una merda umana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh proprio gioiello non lo era neanche prima, ma quest'anno ha fatto danni inenarrabili, e smenandoci pure dei soldi!

      Elimina
  61. Landolfi rispetto a te è simpaticissimo...tu si na' merda puzzolente🤮
    Parla di guerre e blatera di alleanze..proprio lui...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 il minchione dell'acqua che non bagna e che lecca il culo (quando è sporco) a chiunque tenti di andarmi contro...
    CANNAVAZZOOOOOO 😆😆😆😆😆

    RispondiElimina
  62. Mi diverto a constatare come stia impazzendo di rabbia per manifesta inferiorità!

    RispondiElimina
  63. 🤔 ma è scemo o fa lo scemo ? 🤔 Ecco, questo è il dilemma degli anni 2000 : lo zotico rotto in culo è veramente scemo anche nella vita reale o fa lo scemo solo nel metaverso ? 🤔 E poi parla di manifesta inferiorità 😂😂😂😂😂😂 O che sarei io quello che sta impazzendo 😂😂😂😂😂😂 Io che ho una vita vera da godermi e che entro in questo blog, solo a tempo perso, rispetto a lui che ha messo le tende e marcato il territorio 😂😂😂😂😂😂😂😂 Meno male che l’evidenza è inopinabile 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  64. Cia’ latrina, altra pausa disintossicante … a te il proscenio 💦💦💦💦💦💦👀👀👀👀

    RispondiElimina
  65. Quarto posto a rischio, anche con i gobbi squalificati. Complimenti alle merde montate che scendono in campo, dai miei insulti si salvano solo Tonali, Giroud e Maignan. Nessun complimento invece per l allenatore, una brava persona ma tecnicamente un miracolato da Ibra, si sapeva che sarebbe affondato.

    RispondiElimina
  66. Sarà un tuo dilemma...come faccio ad averne io sul fatto che sei una checca isterica inculata a sangue? 🖕
    Lui ha una vita da godere...quella dei 🐷🐷 e dei🦎...😂😂😂

    🎼🎸🎼🎸 tic...toc...

    RispondiElimina
  67. Scusate ma non capisco perché non si possa giocare con tre centrocampisti. Sconfesseremmo l’acquisto del trequartista? A parte il fatto che si può giocare anche con il 4312 o il 4321 (vedi Milan-Juve) e quindi non concordo, in generale chissenefrega. L’importante è vincere le partite e riprendersi al più presto. Intanto un centrocampista in più serve come il pane per ritrovare equilibrio difensivo e inoltre ricordiamoci bene che lo scorso anno svoltiamo quando iniziamo a giocare più spesso con un terzo centrocampista in campo. Gli uomini saranno quel che saranno ma io se oggi devo scegliere fra vedere Messia o Saele larghi a destra (il primo dei due palesemente fuori ruolo) oppure Krunic come supporto al centrocampo scelgo il bosniaco sempre. In avanti Giroud e Leao sono insostituibili oggi, il terzo può essere Diaz o Rebic o CDK (questi ultimi due se si svegliano) o ancora Origgi o Messia o Saele.

    RispondiElimina

  68. Sergio
    22 gen 2023, 13:02:00
    Sanno anche che sei una latrina ? 🤔

    Ma quando mai....per quello sanno benissimo che devono usare te, ci potrebbe essere un po' di affollamento sulla tua testa... già usata dai "tuoi" per i loro bisogni fisiologici..🚽

    In italiano il primo riferimento a terze persone lo ha fatto il cannavazzo, io mi sono limitato ad osservare dove possono espletare i loro bisogni i "suoi"...se poi vuole affermare che si prestano allo stesso scopo...😂😂😂😂
    È evidente che i miei sanno bene cos'è una latrina...in questo caso proveniente da scampia.

    RispondiElimina
  69. D.Maldini guadagna 300.000 € netti a stagione.
    Complimenti all'integerrima famiglia.

    RispondiElimina
  70. Vedo che viene contestato Pioli che come ho già detto non è un genio ma non è uno scarsone. A questo punto vi chiedo chi vorreste al suo posto? Non ditemi De Zerbi che è splendidamente accasato in Premier ed è sesto forse quinto col Brighton e potrebbe andare in Champions se non in EL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trasferisciti in Inghilterra,
      Puoi sempre fare il passaporto per Cani, ma ricordati di fare la Vaccinazione antirabbica 🤣🤣🤣

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. Ma un briciolo di dignità non ti è rimasta?

      Elimina
  71. Vale
    22 gen 2023, 12:55:00
    Se ho un po' di tempo vado a cercarne un centinaio dei tuoi e li ripropongo ad uso e consumo di qualche tuo familiare.
    Dei miei sono tranquillissimo, sanno fin troppo bene da sempre che non sono tipo da porgere l'altra guancia.... sarà poco cattolico...ma così è

    In italiano, dovrebbe pure essere chiara la cronologia dei messaggi …. basta controllare l’orario, ergo E’ CHIARO chi ha coinvolto i propri familiari :
    “ Dei miei sono tranquillissimo, sanno fin troppo bene da sempre che non sono tipo da porgere l’altra guancia …. sarà poco cattolico …ma è così “
    Ergo, chiedere : ma sanno pure che sei una latrina, mi è sembrata curiosità lecita e legittima 😂😂😂😂😂
    Nata figur e mmerd : un’altra figura di merda 👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  72. E bell e bell, e buon e buon, e brav e brav 😂😂😂😂😂 E poi sarei io quello che sta impazzendo 🤔 RIDICOLOOOOOOOO 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai impazzendo solo più di quanto lo eri...tanto evidente da non poterlo nascondere, purtroppo per te la follia non regredisce...ma ben ti sta! 🤢🤕🤒

      Elimina
  73. Domani gioca Krunic.Non dovremo segarci per trovare un colpevole.

    RispondiElimina
  74. Non gioca domani,ma dopodomani.Allora può succedere di tutto,anche che segni.

    RispondiElimina
  75. Ma adesso mi taccio, tra poco scatta l’ora di “ Nosferatu “ …. capisc a me …. io mi metto in panciolle e mi godo lo spettacolo 😉
    …. e lo spettacolo continua 😜

    RispondiElimina
  76. Ma adesso mi taccio, tra poco scatta l’ora di “ Nosferatu “ …. capisc a me …. mi metto in panciolle e mi godo lo spettacolo 😉
    …. e lo spettacolo continua 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In panciolle mentre sei in ginocchio? 😂😂😂
      Che spettacolo...uno in bocca ed un'altro dietro...
      🤭🤭🤭

      Elimina
    2. *un altro ....ovviamente

      Elimina
  77. Gaspare Canestrari
    22 gen 2023, 12:49:00
    spero vivamente che il prima possibile tua figlia legga i tuoi commenti

    Rispondi

    Vale
    22 gen 2023, 12:55:00
    Se ho un po' di tempo vado a cercarne un centinaio dei tuoi e li ripropongo ad uso e consumo di qualche tuo familiare.
    Dei miei sono tranquillissimo, sanno fin troppo bene da sempre che non sono tipo da porgere l'altra guancia.... sarà poco cattolico...ma così è.

    ALTRA FIGURA DA CANNAVAZZO ....che adesso è anche rincoglionito...😂😂😂
    Non ce la puoi fare....analfabeta disfunzionale...la cronologia e chi abbia messo in mezzo i familiari è evidente... cioè prima il cane e poi il pompinaro di scampia.

    La curiosità lecita è: i tuoi sanno tutti del 30..+ da porcone 🐷?
    🎼🎸🎼🎸....😂😂😂😂

    Dai...non fare così, fai pena anche a quelli con la camicia di forza.
    Oltre alla materia per la crusca hai importato altro dalla Mongolia?
    😝😝😝😝

    RispondiElimina
  78. È forse meglio di Messias ?
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  79. Mi diverto troppo a smerdare questo coglione piscia e trema.

    A proposito del "marcare il territorio"... in questo caso lo sai che il TERRITORIO sei tu e come si "marca"....
    PISCIANDOTI SOPRA...😂😂😂😂
    TI faccio nero ad ogni puttanata che scrivi...🖕🖕

    RispondiElimina
  80. Difesa Juve inguardabile, terzo gol preso da horror

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  81. Ciao @Unknown⚽, la strada per arrivare tra le prime 4 è lunga ed agguerrita.

    Confido nel ritorno di Maignan e della migliore forma di tanti dai nostri.
    Se avviene questo...molto difficile non farcela.
    Quando per lo scudetto i giochi sono chiusi (e lo sono)...secondi o quarti cambia poco...meglio secondi però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Vale
      Sempre meglio secondi 😉
      Sto vedendo un arbitro palesemente pro Juve, se gli togli 15 punti e ne regali trenta potrebbero ancora vincerlo lo scudetto 😂
      Comunque Maignan speriamo di averlo in campo per la Champions

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  82. Lookman dovevamo prendere altro che De Ketelaere: Maldini,Massara e Moncada asini veri!

    RispondiElimina
  83. Sì è il risultato migliore che scontenta entrambe sempre nella condizione di doverci inseguire.
    Parliamoci chiaro...Roma, Lazio ed Atalanta potranno anche avere un momento brillante, più o meno come quello attuale, ma non sono corazzate come il Napoli contro il quale è difficile guadagnare punti.
    Il tempo potrebbe giocare a nostro favore, dobbiamo solo uscire da questo periodo nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vuoi uscire da questo periodo nero con Tatarusanu in porta e PippOrigi in attacco!

      Elimina
  84. Intanto non credo che finiremo la stagione con Tatarusanu titolare.
    Se guardo alle riserve nelle romane per il ruolo di centravanti trovo...il vuoto.
    Divertitevi a screditare tutto del Milan.
    Un giochino che a me non sposta niente e non toglie niente.
    Vi fate il sangue amaro da soli, vi autoinfliggete frustate.
    Ma davvero vi illudete di poter cambiare l'esito di qualcosa con pianti e dischi rotti?

    RispondiElimina
  85. Ciao @Unknown
    Concordo @Unknown
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Ogni giorno sempre più ridicolo questo 🤡

    RispondiElimina
  86. La Gazzetta in apertura sul Milan: "Consigli anticrisi. Sacchi: 'Pioli non abbia paura: fuori chi è in difficoltà'"


    Il problema è che tolti quelli in difficoltà, gli infortunati e le pippe, non arrivi manco a 5 per il calcetto!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari