L'impresa

// 227 commenti
Era stata dipinta come un'impresa, ma la sconfitta loro di ieri getta ancora più nello sconforto la disfatta di mercoledì scorso.

227 commenti:

  1. Stasera preparate il pallottoliere perché assisteremo ad una DISFATTA EPOCALE della compagine FECALE...

    MERDINIČ VATTENE!

    RispondiElimina
  2. MA GUARDIAMO IN CASA NOSTRA...SIAMO UNA SQUADRACCIA DI MERDA, COMPOSTA DA SCARTI FECALI AD OGNI LIVELLO!

    STACCATE LA SPINA PERLAMADONNA!

    RispondiElimina
  3. @Denzilla,leggerti al mattino presto aiuta ad affrontare meglio la giornata.Grazie per i concetti,mai sentiti prima d,'ora.
    Stasera.sapremo se siamo malati gravi.La Lazio attuale è più forte di noi.Tonali,pensaci tu.
    Karmanoglu:il turco ha mangiato noi e l'Empoli si è mangiato lui(evidentemente non ci aveva ancora digerito).Questa batosta lascerà il segno nelle fila dei fallosi,antipatici,prepotenti,protestatori,invasati,disordinati,odiosi merdazzurri.
    Goduria infinita.
    Erano partiti in modo impressionante e poi si sono sgonfiati come il pallone del nostro blog.
    Empoli bello,con un
    "Baldanzi" da favola!
    Grande TatarOnana.
    Patetica la scritta cinese sulla maglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Darwin, forse per te sono concetti triti e ritriti ma a qualcuno ancora sfuggono...

      Elimina
  4. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (Campioni d'Italia in carica, ricordatevelo....) sempre, meno uno. Stasera, vedremo un "primo segnale" di svolta della stagione. FORZA MILAN!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa intendi nei tuoi messaggi col "meno uno" ?

      Elimina
    2. @Gasparotto,non far domande e non avrai menzogne.

      Elimina
    3. Darwinetto, l'umanità è intrisa di menzogne quindi cambierebbe poco

      Elimina
    4. Il "meno uno" è diretto ad una "Vedovella Inconsolabile" dell'Apprendista Allenatore, che infestava il sito tempo fa......Sparito, per Vergogna conclamata. Se tu frequenti il sito da tempo, puoi immaginare a chi mi riferisco......Fdl Forever

      Elimina
  5. La formazione spero sia questa, con possibili varianti gabbia/dest (linea difensiva da sx a dx : Calabria tomori gabbia kalulu) e Diaz al posto di rebic

    Ha ragione fdl: vincere ci svolterebbe la stagione, ma anche perdere.
    Ps speriamo di aver caricato tanta benzina ed aver previsto solo una sosta, che magari gli avversari ne hanno previste 3 e sono ripartiti più leggeri...

    RispondiElimina
  6. Solitamente non esprimo giudizi sul grado d'importanza delle varie gare, ma per quella di stasera farò un'eccezione... infatti la considero "molto importante"!
    Vincerla significherebbe dare una ventata di ottimismo dopo gli ultimi "poco edificanti risultati", consentendoci una quasi totale guarigione... Perderla, al contrario, ci darebbe la classica mazzata finale (ovviamente mi rendo conto che il campionato è ancora lungo)!, in virtù di questa ultima ipotesi, non disdegnerei affatto un pareggio...

    Sul futuro mercato e su "ipotetiche scelte e strategie"... così, giusto x chiarire il mio punto di vista, che credo sia quello della stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri :
    Se Leao non rinnova, ci può stare...... che si decida di venderlo x guadagnare il più possibile, lo considero la normalità..... sostituirlo con un profilo sìmil Zaniolo, consentendo alla società di ottenere un vantaggio qualsiasi totalmente economico (con zaniolo a livello qualitativo ci perdi non poco)... allora magari anche no!!! Le scommesse in operazioni di questo tipo, non dovrebbero /dovranno essere contemplate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Zaniolo pare che la Roma chieda 35 milioni almeno e l'obbligo di riscatto senza vincoli, per me a queste condizioni se lo possono anche tenere.

      Elimina
  7. MN - Milan su Ilias Akhomach del Barça: monitoraggo iniziato mesi fa, contatti costanti con l'entourage

    Ecco l'ennesimo Carneade strapagato dal Tardo. Questo va fatto internare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usignur un altro cesso dalla presunta cantera d'oro del Merdellona, Merdini è proprio un coglione!

      Elimina
  8. Sono fiducioso xché la Lazio ha avuto esaltanti vittorie ma anche sanguinose sconfitte(Napoli,Salernitana e Lecce).Purtroppo adesso è in forma.Difesa ferrea.

    RispondiElimina
  9. Oggi è una partita che si deve vincere basta mezzale leggerine e inconcludenti ma gente che entra in campo con la sciabola. Via Diaz CDK e compagnia cantante dentro Pobega Vranckx Rebic (se sta bene) Giroud Leao (con un tizzone nel c... per farlo impegnare di più!

    RispondiElimina
  10. Elkann ricorda il mondiale 2006 e l'europeo vinto con una forte componente juventina.
    L'esclusione consecutiva per due edizioni dai mondiali aveva invece una preponderante presenza milanista 🤣🤣🤣
    Dice che sono la squadra più amata e con più tifosi in Italia.
    Le due cose vanno insieme perché è ovvio che i tifosi (in maggioranza gobbi) tendano ad amare la squadra per la quale tengono. È invece un fatto che a livello nazionale, al di fuori del loro orto, sono tra i più odiati.
    L'essere il Club con più tifosi non gli concede certo impunibilità, quindi velatamente persiste l'arroganza tipica della proprietà e dirigenza juventine (caratteristica secolare).
    Nella sentenza non c'è, a mio parere, nessuna ingiustizia e nessun difetto di forma.
    Erano stati scagionati per insufficienza di prove dal punto di vista giuridico, (come altri club), sono stati sanzionati per sovrabbondanza di elementi probatori che non ci sono a carico di altri.
    Non si parla di episodi isolati ma di un autentico sistema.
    Lo scandalo vero (all'italiana) sarebbe una retromarcia in funzione di pressioni politico/economiche.

    Per me è giusto che paghino in questa stagione che hanno iniziato con i dirigenti poi strategicamente sostituiti proprio per cercare di apparire con un volto nuovo.
    È anche giusto che paghino i giocatori in forza adesso se, come pare, molti sono stati complici nella vicenda stipendi.
    Il giochino di voler passare per vittime, quando invece si è stati carnefici trovati con le mani nel sacco.... è antico e tipico per chi mente sapendo di mentire.

    Comunque tornando alla prima affermazione....cosa c'entra il fornire giocatori alla nazionale con il rispetto delle regole? Proprio niente...se non il voler fare pressione, come dire "non potete toccare chi vi è stato utile".
    Spero che oltre al -15 se ne becchino altre per il falso sugli stipendi perché quelle scritture private sono vietate.
    Il danno per essere reale e certo deve essere inflitto ora!
    Non nella prossima stagione nella quale continuerebbero ad avere gli incassi della Champions e con un mercato adeguato (che si aggiungerebbe ai precedenti falsati) potrebbero anche sfangarla senza conseguenze tangibili.

    Si legge anche di tentativo di dialogo con l'uefa mettendo sul piatto della bilancia la definitiva rinuncia alla superlega per evitare squalifiche che dovrebbero essere automatiche.
    Anche dall'uefa (che fa i suoi interessi) c'è da aspettarsi di tutto.
    I poteri forti sono in campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre gente che pensa di essere sopra la legge vantando chissà quali meriti o privilegi. Dalla fine della monarchia assoluta (1789) questo nei paesi occidentali non è più vero. Sia gli Agnelli si pavoneggiano vantando la squadra con più tifosi in Italia (a maggior ragione dovrebbero essere i più corretti) sia personaggi politici come in un lontano passato Craxi Andreotti Forlani sia in un recente passato i nostri europarlamentari che ingrassano a Bruxelles.
      La legge è lenta (tranne quella sportiva che è sommaria) ma di solito arriva anche anni dopo
      E non è finita qui

      Elimina
    2. * Ciò riguarda sia.........

      Elimina
    3. Concordo assolutamente 👍

      Elimina
  11. Zaniolo è un giocatore di soli 23 anni.
    Dal punto di vista tecnico e della capacità di incidere in partite di campionato, dal punto di vista della forza fisica, della velocità, della grinta che mette in partita...non ha niente a che vedere con l'attuale DeKete.

    Quindi per tanti aspetti non è più una scommessa, ma un giocatore fatto e finito, un giocatore di grande talento.

    Ha avuto infortuni importanti, ha un carattere che lo porta spesso sopra le righe. Quindi se lo prendono quelli del Tottenham sono sprovveduti?
    È una questione di valutazione e potrebbe escludere la permanenza di Diaz e DeKete (dalla prossima stagione) se solo si passasse ad un 4-3-3 piuttosto che giocare (nella migliore delle ipotesi pioliste) con un centrocampista messo a fare il trequartista sotto punta.

    Difficile che arrivi anche perché la Roma non vorrà rinforzare una diretta concorrente per le prime 4 piazze..ed anche perché il Milan 40 milioni non li spende...visti i lati oscuri del giocatore.

    L'obbligo di riscatto solo a condizione della qualificazione Champions, è saggio. Diversamente, se andasse male in campionato, ci si ritroverebbe con Zaniolo e con la necessità di cedere un altro big.

    RispondiElimina
  12. Secondo me anche il Tottenham ha le sue perplessità altrimenti l'avrebbe già comprato invece traccheggia offre anche un giocatore + conguaglio non è convinto non arriva con la solita borsa colma di sterline. Zaniolo non credo che amerebbe andare a Londra in una squadra in cui partirebbe da sostituto invece che titolare. Il Milan invece deve decidere cosa fare da grande : riscattare Diaz per 22 M dal Real? Non credo. Tenere un altro anno CDK acquistato per 32 M? Può essere anche se sembra chiaro che al netto dei possibili miglioramenti il belga non sia adatto a questa squadra. Comprare Zaniolo? Può essere ma alle sue condizioni non certo per 35-40 M per cessione definitiva. Non so a quanto potrebbe arrivare il Milan e in che termini, fatto sta che la Roma ha una patata bollente tra le mani ed è sua convenienza liberansene al più presto. Un giocatore insoddisfatto non gioca bene talora non gioca affatto! Guardiamo Skriniar ieri sarà un caso ma è la prima doppia ammonizione con relativa espulsione di quest'anno. In 19 partite aveva collezionato solo 3 ammonizioni (quasi un record per un difensore) e ieri dopo il polverone dei giorni scorsi patatrack

    RispondiElimina
  13. Ancora una cosa su Zaniolo probabilmente il giocatore preferisce il Milan al Tottenham a parità di ingaggio. In fondo ha 23 aa deve mettersi in mostra ora è meglio una squadra italiana dove giocherebbe titolare in campionato e nella probabile futura Champions (tiè agli iettatori) o una squadra inglese dove invece farebbe il sostituto forse senza neanche arrivare in Champions? (il Tottenham ha davanti corazzate come l'Arsenal le 2 squadre di Manchester e il Newcastle arabo mentre la squadra è in fase calante con 3 sconfitte nelle ultime 5 partite e con Conte che già manifesta l'idea di lasciare il club a fine stagione)

    RispondiElimina
  14. Ultima cosa e poi taccio (se no divento prolisso) l'acquisto di Zaniolo, che non mi fa impazzire, darebbe una scossa al mercato del Milan finora deludente e attualmente stagnante e inoltre un nuovo entusiasmo ad una tifoseria depressa dalle recenti sconfitte

    RispondiElimina
  15. Sicuramente Zaniolo porterebbe entusiasmo nella tifoseria, ma a mio parere qualche preoccupazione nello spogliatoio, non è un caratterino facile, ad ogni modo ci penserà Ibra a metterlo in riga ,
    Stasera vincere

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  16. Zaniolo (a parer mio) fa parte di quella schiera di calciatori iper pubblicizzati... non so x quale motivo... o meglio, non me ne frega!
    Il suo tallone d'Achille è di origine caratteriale/comportamentale, quindi il considerarlo una scommessa deriva sostanzialmente da questo motivo ... se poi qualche squadra blasonata lo acquisterà (al posto del nostro Milan), beh, si accomodino pure, questo avvalorerebbe la tesi secondo la quale "tutti possono sbagliare" per il momento però, a me sembra il classico "TUTTI LO VOGLIONO NESSUNO LO COMPRA"!

    Ps credo abbia appena 13 reti da professionista, e 2 in nazionale
    Leao, per quanto non sia sempre continuo, oltre ad un certo numero di assist x i compagni di squadra (chiedere ad Olivier), ha totalizzato almeno una quarantina di reti nei vari campionati
    In nazionale hanno lo stesso numero di reti (con maggiori presenze da parte del portoghese)! In CI non ho controllato.

    RispondiElimina
  17. A parte che non lo prenderei, ma come sempre elio ha offerto la solita poracciata del prestito con diritto di riscatto. Che merde!

    RispondiElimina
  18. Caro @Tatanka hai ragione TUTTI LO VOGLIONO NESSUNO LO COMPRA ma hai tralasciato LA ROMA DEVE VENDERLO

    RispondiElimina
  19. Caro Ottimista, deve SVENDERLO...
    A me non piace molto, comunque se lo prendono ok, l'importante è non considerarlo un ipotetico sostituito di Leao (se andrà via)!

    RispondiElimina
  20. A parer mio Zaniolo sarebbe un acquisto rischioso, per i motivi da voi enunciati.
    Però è anche vero che giocatori più affidabili in tutti gli aspetti, se sono anche di qualità, costano un botto e difficilmente si spostano a gennaio.
    Apprezzerei almeno il tentativo da parte della Società per un ragazzo giovane che può avere un futuro importante.
    Rottura di due crociati ne hanno limitato i numeri... ritengo.
    Quanto alla Proprietà rilevo che a 10 gg. dalla chiusura del mercato, NESSUNO in Italia ha fatto operazioni significative.
    Eppure ne abbiamo 18 che sono sotto di noi.

    RispondiElimina
  21. Zaniolo come sostituto di Leao...proprio no!
    Anche perché non credo si trovi a suo agio a sinistra.

    RispondiElimina
  22. Se devo parlare seriamente...credo di poter affermare che le scelte di mercato si fanno sì secondo le possibilità della Società....ma quasi mai, o mai, contro le idee ed opinioni dell'allenatore:

    "....In fondo Stefano Pioli l’aveva già approvato una ventina di giorni fa: “Zaniolo ha un grandissimo potenziale, tecnico e fisico”. Un piccolo assist. Una mano tesa senza conoscerne il destino. Oggi, una ventina di giorni dopo queste dichiarazioni, Nicolò è diventato il primo nome sul taccuino di Maldini e Massara, bramosi di regalare un colpo last minute alla rosa rossonera...."

    RispondiElimina
  23. Sulla posizione in campo di Zaniolo mi auguro che prenderebbe il posto di Saelemakers o Messias,
    a meno che On Fire da intenditore di Kalcio come il nostro preferisca
    Messias a Zaniolo 🤣🤣😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  24. Io proporrei uno scambio alla pari Messias - Zaniolo!

    RispondiElimina
  25. Zaniolo insieme a Botman e Sanches pare fosse uno dei tre acquisti che la dirigenza aveva in mente in estate per alzare il livello della squadra: evaporati gli altri due mi sembra normale che, quando il terzo si mette sul mercato, provino a prenderlo. Detto questo 35-40 milioni per un giocatore molto dotato tecnicamente ma molto incline agli infortuni articolari (ben più gravi di quelli muscolari) + poco avvezzo al gol + che finora ha giocato sì e no una stagione buona mi sembrano oggettivamente tanti, a maggior ragione se consideriamo che non siamo il Chelsea o il Liverpool di turno. A 20-22 milioni con un obbligo "condizionato" ci sta di provare, a cifre più alte secondo me no. Il suo eventuale arrivo significherebbe comunque una presenza costante di tre centrocampisti in campo (a quel punto sarebbe non più un'opzione ma una necessità) e una implicita bocciatura di De Ketelaere nel ruolo di trequartista. Credo comunque che Zaniolo o resterà alla Roma fino a Giugno oppure andrà all'estero.

    RispondiElimina
  26. Non accadrà. In fondo è meglio così. Il Napoli degli ultimi 5/6 anni uno scudetto se lo merita. Poi meglio il Napoli di Juve e Inter.

    RispondiElimina
  27. Infatti io leggo che la proposta del Milan è di 5 per prestito oneroso, con diritto a 15 che diventa obbligo al raggiungimento della qualificazione in Champions.

    A queste condizioni lo farei considerando l'età.
    A 35/40 non credo proprio che Cardinale dia il benestare.
    Ho letto anche che propongono di mettere Messias dentro la trattativa.
    Messias e non più Saelemaekers (come da proposta estiva) perché il belga rimane l' "equilibratore" della formazione in alcuni frangenti.

    RispondiElimina
  28. Fratelli buongiorno e ben ritrovati .
    I merdazzurri quello che avevano da dare lo hanno dato nella partita contro di noi . La loro partita della vita . Vedrete che anche contro la Cremonese ( tra l'altro non male ) pagheranno ancora pegno . Per noi invece in merito alla partita di stasera , partiamo con un minimo di vantaggio derivato dal fatto che quella merda di Immobile non ci sarà il che significa togliere il 75 % delle probabilità di prendere gol ( visto che contro di noi , timbra sempre il cartellino ) . Ho una speranza e una paura .
    La prima , spero di rivedere la squadra dei primi 85 minuti contro la Roma . vero che abbiamo pareggiato malamente ma è altrettanto vero che se crei tanto , con un po più di cattiveria segni di più e magari vinci anche .
    La seconda invece è che non si giochi con il solito schema spregiudicato e così facendo vedremo i sorci verdi sulla fascia dx con quella specie di giocatore di nome Dest . Spero si giochi con un centrocampista in più che lo aiuti in fase difensiva e lo copra quando ve in fondo alla fascia .
    Non ho seguito l'evolversi della cosa ma , non ho neanche trovato nulla oltre alla notizia iniziale . Ma quando ne sono venuto a conoscenza ho avuto la sensazione che il forfait di Theo l'ho inquadrata come una scusa per tenerlo fuori evitandogli la panca per scelta tecnica . Poi magari l'infortunio è reale ma senza ulteriori news....................
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in parte...ma la verità è ke ci hanno stracciato e ke abbiamo giocato di merda , in realtà penso con il pareggio della Roma al 93simo abbiamo subito un contraccolpo psicologico nn da poco...speriamo di fare una buona partita stasera...e ringraziamo l'Empoli e nn tiepidamente..

      Elimina
  29. Zaniolo spinge per rimanere in Italia molto semplicemente perché in un campionato molto più fisico come quello inglese si farebbe la bua molto spesso

    RispondiElimina
  30. In questa sessione di mercato solo il Milan (se vuole) può comprarlo o averlo in prestito con obbligo di riscatto. Il Tottenham se lo volesse lo avrebbe già preso!

    RispondiElimina
  31. Non condivido (ma è la mia opinione), gli accostamenti tra Tonali, Leao e DeKete.
    Men che meno i paragoni con le difficoltà dei primi mesi...addirittura di un certo Zidane.
    DeKete ha fatto vedere troppo poco per essere una speranza di futuro campione.
    Io proverei a cederlo in estate se dovesse arrivare un'offerta di circa 20 milioni.
    Se poi dovesse smentire tutti...pazienza.
    È rischioso anche tenere immobilizzato un patrimonio economico (anche se relativo) in attesa e nella speranza che accada un miracolo.
    Si potrebbe ridurre notevolmente la perdita e reinvestire su altri.
    Paolo non dovrebbe averne vergogna perché a chiunque può accadere di sopravvalutare un giocatore.
    Nemmeno se lo avesse fatto regolarmente...facendo perdere alla Società centinaia di milioni.
    Secondo me sarebbe più grave incaponirsi sulla scelta fatta per difenderla ad ogni costo.
    Anche il prestito sarebbe un rischio perché intanto la voce ammortamento a bilancio peserebbe in ogni caso.

    RispondiElimina
  32. Siete pronti a tifare Lazio stasera. Il Tardo di merda deve pagare la sua incompetenza e Merdinale deve andare FUORI DAI COGLIONI!

    FORZA LAZIO!

    RispondiElimina
  33. Ciao Vale...pensi davvero di poter rivendere DKEtE x 20 ml?? ..francamente nn capisco l'incaponimento dirigenziale x costui...e poi sulle doti di mercanti in fiera dei ns ho molti dubbi e una sola granitica certezza ...nn è nelle loro corde...
    X ora la mia visuale nn spazia oltre la partita di stasera...sperem !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CDK è un mistero la prima domanda che viene spontanea è che cosa ci hanno visto in lui la seconda come pensavano che si integrasse nella squadra. Ora che il Milan ha sborsato 32 M è un problema non sai se è da Milan ma soprattutto dove collocarlo. Pioli l'ha sempre considerato una mezzala ma dopo che si è accorto delle sue prestazioni l'ha considerato alternativa anzi sostituto di Diaz. Quello che mi preoccupa veramente è che è LENTO non adatto al calcio moderno. In altri tempi lo era Platini ma aveva dei lanci sublimi e sapeva anche superare l'avversario. Ora ditemi una volta che CDK abbia superato il diretto avversario creando superiorità numerica. Aspettare un altro anno? Questo è la vera domanda

      Elimina
  34. Secondo me, visto e considerata l'età ed anche quanto è stato pagato, De Ketelaere oltre alla stagione corrente dovrebbe farne almeno un'altra intera qui, prima di decidere il da farsi.

    In prima battuta, la vedo dura se non impossibile che qualcuno lo acquisti in estate (servirebbero credo 28 milioni per non perderci), in seconda battuta se uno ha deciso scientemente di investire una cifra importante su di un giocatore facendone di fatto l'unico investimento di un'intera sessione di mercato non può non concedergli una seconda chance. Chance che è stata concessa anche a gente come Ballo Tourè, giusto per fare un nome.

    Il belga ad oggi sembra un giocatore indefinito, con poco carattere, lento e prevedibile nei movimenti. L'unica qualità che ho intravisto nelle primissime apparizioni è la capacità di trovare linee di passaggio interessanti, qualità questa tipica del trequartista. A mio avviso la collocazione tattica è il primo nodo da sciogliere. Non vedo questo giocatore nè come centravanti nè come mezzala, a mio parere può fare il trequartista con però tre centrocampisti alle spalle (4312) oppure la seconda punta di movimento (alla Cassano, tanto per intenderci). Ovviamente la squadra non può e non deve essere costruita intorno a lui in questo momento, non avendo lui dato l'impressione nè avendo lui dimostrato con i fatti di essere un leader tecnico, ma le sue caratteristiche devono essere tenute in considerazione per capire come può rendere al meglio. Il tentativo fa necessariamente fatto, se poi non sboccia nemmeno il prossimo anno allora giusto pensare alla cessione. Mia opinione.

    RispondiElimina
  35. Quando lo vendono Maldini e Massara quel " fenomeno" di Leao? Tanto non rinnoverà mai! Il Napoli dimostra che se sai vendere e acquistare bene puoi avere una squadra più forte!

    RispondiElimina
  36. Via dalle palle Leao Merdao!

    RispondiElimina
  37. Questa estate sarà il calciomercato decisivo per i prossimi anni del Milan : su molti giocatori occorrerà prendere una decisione La squadra attualmente presenta diverse lacune e diversi calciatori da valutare tipo Messias Saelemekers Rebic Diaz Dest lo stesso CDK per non parlare di Ballo Tatarusano Bakayoko che ci farà il favore di levare le tende Leao (rinnova o no?) e gli altri acquisti estivi.
    Sperando in un ritorno ai suoi livelli di Maignan mi sembra che si sia palesato una mancanza di un secondo portiere un centrocampista di spessore un'ala destra un vice-Giroud e forse un sostituto di Leao se non rinnovasse.
    Comunque la situazione non mi sembra disperata il Napoli ce ne da un esempio l'anno in cui ha dovuto sostituire giocatori che hanno fatto la storia della squadra in questi anni andrà a vincere lo scudetto.
    L'unica cosa che mi preme è avere le idee chiare prima dell'inizio del calciomercato e non perdere mesi nel cercare un elemento come è avvenuto la scorsa estate. A mio parere non credo che Pioli (ma posso sbagliare) sia adatto a prendere queste decisioni insieme all'attuale dirigenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne da un esempio il Napoli

      Elimina
    2. Per me le priorità sono:
      1-ala destra titolare
      2-centravanti titolare (se non titolare subito che lo diventi nel giro di un anno)
      3-trequartista fisico al posto di Diaz o cdk, che possa anche alternarsi a benna o tonali
      4-centrale di difesa che possa fare anche il vice Theo
      5-vice maignan con licenza di prenderne il posto se il francese dovesse avere problemi fisici

      C'è talmente tanto da fare che almeno 3 operazioni vanno chiuse i primi giorni del mercato (e quindi iniziate adesso)

      Elimina
  38. Stasera la priorità è non andare sotto. Recuperare un gol in questo momento (vista la nostra forma ed il sistema difensivo della Lazio) è molto complicato.

    Forza ragazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto @KevinM mi ero dimenticato del centrale di difesa!

      Elimina
  39. Buona sera giovini

    Io, sinceramente, la domanda he mi pongo è la seguente, Zaniolo sarebbe un upgrade oppure no?

    Personalmente ritengo che tolto Leao, Zaniolo sarebbe il migliore dei nostri in quel fazzoletto di campo.
    Sicuramente meglio di saleacoso e messias a destra, meglio di sonnifero, nano e rade al centro e meglio di rebic.... in infermeria!

    Più che altro il problema è che i lupacchiotti vogliono I soldi, e noi, come al solito, andiamo in giro con un casco di banane!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  40. Fabio

    Buona sera ragazzo, bhe proprio primissime non sono le presenze di sonnifero, più che altro parlerei del girone di andata, nel quale, fra l'altro non ha accusato alcun malanno.

    Io continuerei a metterlo dov'è, ossia in panca!

    In seconda battuta lo proverei esterno a dx nel 4231 del Mr.

    Dovessero arrivare un paio (2) di centrocampisti bravi, allora si potrebbe pensare ad un 4321 o 4312. Ma mancano appunto un paio di centrocampisti!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  41. Dimenticavo le mie priorità sarebbero

    1.ala dx
    2.mediano di qualità (vedi kessie)
    3.prima punta
    4.trequartista
    5.difensore centrale

    A seguire vice theo e vice Mike!

    Sistemerei tutta l'altra merda nei prox anni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  42. parte di quella merda ci ha fatto vincere uno scudetto, non dimentichiamolo, oppure scendeva in campo On Fire ?

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cirrosi come al solito non hai capito un cazzo! 🤣🤣🤣🤣🤣



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  43. Le operazioni da fare in estate saranno tante. Se è vero che un portiere di riserva e un terzino sinistro di riserva si possono anche raccattare a zero, non si può dire altrettanto degli altri:

    - Un difensore centrale co-titolare mancino.

    - Un centrocampista del livello dei due titolari attuali.

    - Un esterno d’attacco di livello.

    - Una punta giovane forte e integra perché Giroud non può tirare la carra un altro anno.

    Domanda secca: secondo voi con il budget che solitamente la proprietà mette a disposizione quanti di questi acquisti possono essere fatti? Rispondo io? Forse uno. E quindi? Quindi bisogna cedere e fare cassa. Ad oggi Leao è il primo indiziato. Chiarisco: io non lo cederei ma non vedo altre alternative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penserei anche ad uno al posto di Desol-ante. Non se ne può più. E di terzini buoni a zero non ne trovi facilmente......

      Il problema è esattamente quello, come si dice, tutti i nodi vengono al pettine.

      I 4 giocatori persi a zero in 2 anni hai solo iniziato a subirli, non hai di certo già assorbito la tranvata! Il bello viene ora, quando ti ritrovi a doverne comprare 3 o 4,ma non hai un cazzo da vendere, o cmq pochi rispetto alle necessità!

      Se a questo ci aggiungi che degli acquisti fatti ne hai cannati più del 50% (dal primo giorno di Eliot ad oggi) ecco che pian piano stai finendo in una sorta di cul de sac! 😉😉😉

      Ecco perché mi auguro che il porporato e il tardo se ne vadano il prima possibile!

      #tardovattene



      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!


      Elimina
  44. Ciao caro @OP.
    Sì, credo che ci vorrebbe un atto di coraggio per vendere CDK in estate.
    Cosa già fatta (molte le similitudini) con Paqueta.
    Il brasiliano arrivò al Milan per volere di Leonardo e fu pagato anche lui 35 milioni.
    Se ne diceva un gran bene (come molti osservatori dicevano del belga).
    Al Milan non ne ha azzeccata una.
    Meglio perdere (15 milioni) che straperdere tenendo bloccato un capitale.
    Paqueta, se non ricordo male, fu venduto con Maldini a capo dell'area tecnica (con lui Piatek e Suso).
    20 milioni si può perché in un altro contesto potrebbe rendere e crescere meglio.
    Sarebbe una perdita economica?
    E cosa sarebbe mai?
    Ricordi quanti milioni sono stati investiti per Dalbert e Sensi? Poco meno di 60!
    Ritorno economico o nelle prestazioni sportive per i cartonati? Prossimo allo zero!
    Non mi risulta che i dirigenti dell'inter siano stati licenziati per questo.
    Qui parliamo di una minusvalenza di 15 milioni, ma con 20 puoi prendere un altro titolare...o quasi.
    Ovviamente si potrebbero fare decine di esempi di giocatori, per i quali si sono investite cifre importanti, che hanno causato perdite economiche per i Club che li hanno ingaggiati.

    Che al Milan debba andare tutto bene, da questo punto di vista, è un assunto che non mi appartiene.

    Qualcuno dovrà essere ceduto, anche a titolo definitivo, NECESSARIAMENTE.
    Io metterei DeKete accanto a Gabbia, Adli, Thiaw, Toure', Messias, Saelemaekers.
    Molti tra questi sono costati pochissimo, non hanno stravolto i bilanci societari e potranno essere solo una boccata d'ossigeno per nuovi arrivi.
    Il belga potrebbe portare ad un incasso più significativo.

    RispondiElimina
  45. Beccamorto...ho capito che nemmeno i cinghialotti ti danno in adozione..🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  46. Per quanto riguarda Zaniolo la Roma si trova in un bel guaio Tenere un giocatore che non vuole più giocare nella propria squadra è un disastro anche perchè le altre squadre lo sanno. Un consiglio disinteressato alla Roma disfarsi del giocatore il prima possibile e raccattare quanto riesci. Posso concepire che la Roma voglia la cessione a titolo definitivo o il prestito con obbligo di riscatto (per non avere la grana di ritrovarsi il giocatore al termine del prestito) per quanto riguarda la cifra mi spiace ma deve abbassare le pretese. Ogni giorno in più che lo tiene perde del denaro. Come si dice soldi pochi sporchi ma subito.
    Questo indipendentemente che venga acquistato dal Nilan o dalla Viterbese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milan ovviamente.....il Nilan lo fondiamo la prossima volta!

      Elimina
    2. Io non me lo farei scappare..... Ma non oltre i 25.

      Ps Alla stessa cifra abbiamo preso 20 grammi!



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  47. Mentre.... non da ora ho capito che il sasoide romano con il Milan non ha proprio un cazzo a che spartire.
    Lui esiste solo per evidenziare quanto è cretino sentendosi un cacocciolo (da noi si dice così degli imbecilli che fanno gli spocchiosi).
    Adesso velocemente verso i 200 commenti...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già stai mbriaco?😂😂😂😂😂
      E che cazzo, ho capito che stai in Africa, ma c'hai na sete della Madonna! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Ma se po' sape' che cazzo farfugli??? 🤣🤣🤣🤣


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  48. Solo un coglione con una ricostruzione da folle di catena può affermare che gli acquisti sono stati cannati per il 50% (anche perché lui si riferisce a quelli di Maldini o imputa a lui anche quelli fatti da Leonardo).

    Imbecille....i prestiti temporanei sono un'altra cosa, non li puoi rivendere, quindi solo uno che non capisce una minchia può metterli nel calderone!

    Gli acquisti per 4/5 milioni spostano poco o nulla nei bilanci di una Società come il Milan (Thiaw, Saelemaekers, Florenzi, Messias, Ballo Toure', Adli, Tatarusanu, etc.

    Il mondo del calcio tutto DEVE fare i conti con giocatori che si svincolano a ZERO, non solo il Milan...il tuo amico Marmotta ne sa qualcosa e di più ne saprà a breve...😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  49. Hai invitato gli amici per la partita con cocaina party?
    Si vede che hai fatto l'assaggio prima di offrirla...😂😂😂😂
    Però le minchiate le sparavi lo stesso anche senza polvere bianca...forse hai voluto metterti al sicuro offuscando ulteriormente la mente già bacata...🤣🤣🤣🤣
    Se non ti prendono per il culo anche quelli che entrano in casa tua...ci resti male?
    😝😝

    RispondiElimina
  50. Avete mai provato a uscire di casa con pochi spiccioli e dover fare degli acquisti?Ma davvero credete che Maldini,Massara e Pioli siano degli interdetti e non si chiedano come fare le nozze coi fichi secchi?Vogliamo saperne piu' di loro?Giusto fare considerazioni ed esprimere desideri,ma da li' a considerarli degli sprovveduti che si alzino la mattina e non sappiano cosa fare ce ne corre.Non prendono decisioni sbagliate,sono OBBLIGATI a prenderle perche' la proprieta' ha dettato un'agenda sparagnina e ci tiene all'oscuro di tutto.Possiamo divertirci a dire la nostra,ma insultarli mi sembra eccessivo.Sapete che siamo quasi in linea coi risultati dello scorso anno?Sapete che se battevamo i ciucci(e stavamo per farlo)saremmo qui a vedere tutto un altro film?L'unico che puo' essere o no criticato e' Pioli,che puo' piacere o meno per come fa le formazioni e per i moduli che adotta.Mi astengo invece dal criticare Maldini e Massara su Dekete perche' non so se lo abbiano mai visionato.Se si sono fidati dello scouting e di qualche video e non sono mai andati a vederlo di persona sarei io il primo a mandarli affanculo.Non posso pensare che Maldini non lo abbia visionato. Altro che tutti i giorni a Milanello!
    Dalla societa' non trapela nulla.La Carboneria in confronto faceva ridere.

    RispondiElimina
  51. Se perderemo dalla Lazio dovro' portare delle...correzioni al mio post.

    RispondiElimina
  52. I numeri non mentono e non scrivono cazzate come certi personaggi che fanno scompisciare sentendosi nordisti (che non significa di certo essere superiori...ma lo lasciamo credere al coglione che per strada deve farsi largo tra le famiglie di cinghiali 😂😂😂)...
    I numeri dicono che in rapporto ai propri ricavi le proprietà americane del Milan sono quelle che in Italia HANNO INVESTITO DI PIÙ E MEGLIO.
    Concetti che un presunto commercialista, usurpatore del titolo, non potrà mai capire.
    🙊🙉🙈

    RispondiElimina
  53. Ogni volta che vomiti minchiate...prendi tranvate...spermintesta!
    😝

    RispondiElimina
  54. Bacaiocco finalmente ha deciso di menare le tolle, va in Turchia da Montellone. 3 milioni a stagione per 3 anni: un anno e mezzo da comparsa gli è valso pure un aumento di stipendio. Miracolato.

    RispondiElimina
  55. Vale aka pallone bianconero parla di numeri...ma che c**** ne saprà mai lui dei numeri, lui che di numeri conosce solo quelli che dà quotidianamente su questo blog! E lo fa impunemente, pazzesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera un avvinazzato di tavernello over 75 che faceva l'elettricista che ci parla di contabilità e partita doppia! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Poi dici perché critica è il sito number one, come dicono gli ammerricani!

      I numeri?! 🤔🤔🤔🤔🤔 Ma di quali numeri parla? 😂😂😂😂😂😂



      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  56. @Cane aka Bastardo di merda, tu e tutti i rompicoglioni come Saso e la testa di cazzo di Darwin e soci,
    adesso state rompendo i coglioni,
    io sono io e nessun altro , minkioni del cazzo , tornate tra i cani a cagare nei giardini e fatevi inculare da un Dobermann 🖕🖕🏾
    COGLIONI

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono io, e voi non siete un cazzo! (cit.)


      Cirrosiiiiiiii smettila cribbio! Come direbbe il pornonano! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


      Interista diventi pazzo! 😱😱😱😱😱


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  57. MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud

    Dite la vostra, che dopo a fare i fenomeni so bravi tutti!

    Io sono perfettamente d'accordo con il mister!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente in disaccordo! Per me servivano pobega o vrankx al posto di diaz, perché con lo spagnolo regaliamo il cc a milinkovic e soci... Se andiamo sotto non la recuperiamo più

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, sai che io su pronostici e formazioni pre partita non mi tiro mai indietro. Il mio 11 l’ho scritto stamattina e avrei messo un centrocampista in più sulla trequarti. Ammiro il coraggio di Pioli nello schierare lo stesso 11 della Supercoppa, fatta eccezione per Theo infortunato e Kjaer imbalsamato. Evidentemente è convinto che possano “uscirne” da soli. Il campo ci dirà se ci ha visto giusto.

      Elimina
    3. Per me è sbagliata la scelta di mettere Messias invece di Saelemakers, soprattutto se ha scelto Diaz.
      Milinkovic e Luis Alberto per Tonali e Bennacer sono troppo, se lasciati da soli senza aiuto.

      E forse, m questo dico forse, avrei messo Origi per sfruttare la profondità che la Lazio può lasciare giocando molto alta, soprattutto con un centrale lento come Romagnoli.


      Detto questo, spero di sbagliare vivamente

      Elimina
    4. Hayashi

      👍🏻


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  58. Merdinič, Bidone ripieno di Merda VATTENE!

    FORZA LAZIO PORCAmadonna!

    RispondiElimina
  59. E vi odio voi romani, io vi odio tutti quanti
    Brutta banda di ruffiani e di intriganti
    Camuffati bene o male, da intellettuali e santi
    Io vi odio a voi romani tutti quanti
    E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti
    Distruttori di finanze e nati stanchi
    Siete un peso alla nazione, siete proprio brutta gente
    Io ti odio grande Roma decadente

    Dedicato al merdazzurro Romano chiamato Saso 🖕🏾🖕🖕🏾🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio gli amici picciotti! Immagino! 🤣🤣🤣🤣

      Una sola parola CAPITALE!

      Daje Africa, levate dalle palle!



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. tifa la tua Lazio romano del Tacco o preferisci terrone de Roma 😂

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    3. Preferisco LA CAPITALE!

      Tu ancora in lutto per il Denaro?


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  60. Leggo che Messias giocherà dal primo minuto al posto di Saelemaekers.Ho sempre cercato di capire le formazioni di Pioli e la maggior parte delle volte sono stato d'accordo.Stasera sono completamente in disaccordo perché
    mettere una squadra a trazione anteriore contro giocatori con le caratteristiche dei laziali lo ritengo un autentico suicidio.Messias,con tutto il rispetto,non è un attaccante,non è un cc,non è un difensore.Praticamente è un giocatore leggerino che si masturba sulla fascia dx,con amnesie preoccupanti.
    Che poi in panchina ci siano due pippe belghe,beh,diciamo che è sfortuna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però è meglio di Raspadori e forse di Messi 😂😂🤣😂😂🤣

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
    2. spero faccia una doppietta
      voltagabbana di merda

      Elimina
    3. Darwin, certo che è sfortuna, altrimenti come spieghi il tardo ds?


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  61. kevin e Fabio
    👍🏻



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laziale di merda è un 4231 e non 433 testa di cazzo

      Elimina
    2. Coglione con la cirrosi è un copia incolla da milan news! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


      NON CAPISCI MAI UN CAZZO!

      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  62. Ripropone SerieBsias con Diaz e Leao. Sono molto perplesso.

    RispondiElimina
  63. il romano laziale di merda si è confuso 🤣😂
    ha messo il modulo 433 ma è quello di Sarri 😂😂😂
    dai che ti do la tua formazione ufficiale
    LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marušić, Milinković-Savić, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disposizione: Luís Maximiano, Adamonis, Fares, Lazzari, Patric, Radu, Bašić, Bertini, Marcos Antonio, Vecino, Cancellieri, Romero. Allenatore: Sarri.

    Cojjone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Milan, ultima gara del girone d'andata della Serie A 2022/23.

      LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
      Allenatore: Sarri.

      MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
      Allenatore: Pioli.


      https://m.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=1783402

      Cirrosiiiiiiii smettilaaaaaaaa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  64. Romano de merda a chi vuoi prendere per il culo Cojjone

    https://m.milannews.it/news/lazio-milan-le-formazioni-ufficiali-messias-dal-1-dest-al-posto-di-theo-480388

    Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Milan, match valida per l'ultima gara del girone d'andata:

    LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Marius, Gil, Vecino, Marcos Antonio, Cancellieri, Romero, Radu, Lazzari, Bertini, Basic, Fares. All: Sarri.

    MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Vasquez, Mirante, Adli, Rebic, Kjaer, Origi, Thiaw, Pobega, Krunic, Vranckx, Gabbia, Saelemaekers, De Ketelaere, Bozzolan. All: Pioli.


    Testa di Cazzo

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  65. Risposte
    1. 🤣🤣🤣🤣 Il testa di cazzo è andato a vedere! Che vita de merda! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣




      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. testa di cazzo non sai neanche in che suti vai 🤣🤣😂😂

      ....Coglione con la cirrosi è un copia incolla da milan news!....

      Strafatto guardati latua Lazio perdere minkione

      Elimina
    3. Se non te purgo io ci pensa il Dio calcio! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Stai a morì! 😂😂😂😂



      Ciao Africa!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  66. Kalulu per farfalle!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  67. Ma basta porca troia le iniziamo tutte così ormai

    RispondiElimina
  68. Pioli's on fire
    Pioli's on fire
    Pioli's on fire
    Pioli's on fire

    Ma vaffanculo Saso di merda

    RispondiElimina
  69. Ciao Milan ,qui ci vuole uno scossone....

    RispondiElimina
  70. Nkukdk 1 si sfoga attraverso il merdosissimo bianconero Nkukdk 2.
    In che stato!

    RispondiElimina
  71. Difesa che sembra appena uscita da una fumeria di oppio.

    RispondiElimina
  72. Pioli è andato, prende le batoste e insiste a giocare col centrocampo a due e trequartisti che non coprono.
    Gol subito dopo 4 minuti.
    Che pirla!

    RispondiElimina
  73. La divisa trasudeciuk del portinaio porta male, forse 🙂
    Complimenti ai creativi della Puma.

    RispondiElimina
  74. Da quando è rientrato Calabria,lentissimo e disordinato,siamo sprofondati.Andate a rivedere i primi 10 minuti delle sue partite.Dalla sua parte si aprono autostrade.

    RispondiElimina
  75. Un abbraccio a tonali e bennacer, lasciati soli a sfinirsi in mezzo al campo... Grazie ragazzi

    RispondiElimina
  76. In questo momento Diaz è un lusso che non ci possiamo permetterci

    RispondiElimina
  77. È una vergogna!
    Sì, sì lascia andare via zero Kessie!!!
    Bravo, bravo Elio!!!

    RispondiElimina
  78. Tirate una secchiata d'acqua gelida a pioli. Adesso è impossibile sistemarla

    RispondiElimina
  79. La Messa è finita,andiamo in pace.

    RispondiElimina
  80. Per il mercato siamo ancora in tempo per cambiare il Tecnico , altro che Zaniolo
    Pioli Out

    RispondiElimina
  81. In panchina c ' è un cog..ne. Giocare con gli esterni alti. Non copre nessuno. Hai mezza squadra fuori firma
    Ma fove celi ha gli occhi..
    Pioli out!!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  82. Notte fonda,facciamo cagare.2 tiri 2 gol e una costante sensazione di insicurezza

    RispondiElimina
  83. Si devono vergognare, invece di migliorare la squadra l’hanno indebolita.
    Non ve lo devono far fare lo stadio. Ci vogliono pure guadagnare questi sciacalli!

    RispondiElimina
  84. Gioca con una difesa a 2... che idiota!!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  85. Siamo inguardabili,se magari Leao cominciasse a giustificare le esose richieste di rinnovo non sarebbe male. Occhio che così si rischia il quarto posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se senza Leao l’anno prossimo il decimo posto. Tento a Elio che gli draga, aspetta solo la speculazione edilizia dello stadio.

      Elimina
  86. Fankulo Leao Messi venderlo subito

    RispondiElimina
  87. Vi prendono a pallate. Sono proprio incazzato!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  88. Quando non giochi da squadra vanno tutti in sofferenza,rischiamo l' imbarcata

    RispondiElimina
  89. L' ho detto ad inizio anno che il Milan non giocava bene e che Pioli rischiava.Sembrano tutte grandi squadre ma e' il milan che e' assente...

    RispondiElimina
  90. Il primo tempo ha parlato chiaro. Le scelte di Pioli e l’insistenza con questo modulo non paga più, anche lui è in stato confusionale. Facciamo sempre gli stessi errori, siamo messi male in campo, lunghissimi, quasi mai pericolosi, ogni volta che subiamo un tiro è un gol. È evidente come bisogni provare a cambiare qualcosa perché così non va, di questo passo non arriviamo nemmeno nelle prime quattro. Allarme rosso.

    RispondiElimina
  91. Risposte
    1. Il tuo cervello invece è out dalla nascita purtroppo

      Elimina
  92. INDECENTI!
    E forza Cardy…
    Menomale che Cardy c’è…


    Sì, ma dove cazzo è?

    RispondiElimina
  93. Cos'è che diceva il bianconero aka Valeriano 3 quarti d'ora fa? "Guarda la tua lazio perdere" ?

    Menagramo d'un menagramo, se ne vada per dio!

    RispondiElimina
  94. Subito: fuori Diaz dentro pobega, fuori messias dentro rebic.

    Nei prossimi giorni: se è tonali il destinato a battere gli angoli, che si faccia ore di allenamento a batterli decentemente. A Pioli una TV dove guardare le partite degli avversari. Per tutti: una bella benedizione!

    RispondiElimina
  95. Curpa de pioli e leao ! 🤣🤡🤣🤡👍🤡🤣🤡🤣🤡

    RispondiElimina
  96. Intanto massara: il mercato è aperto ma non abbiamo esigenze particolari.
    Porca la gran puttana, mi vuole dire che teniamo dest???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si prenditela con dest 😂😂

      Elimina
    2. Come va il tuo blog? A quanti messaggi siete?😂😂

      Elimina
  97. #PioliOut
    #Leao Messi Out

    uno pensa di essere diventato Leao Messi, l'altro Guardiola
    fuori dai coglioni

    RispondiElimina
  98. Che sono sostanzialmente gli stessi dello scorso anno siamo tutti d'accordo (a parte Kessie, che quando era al 70% faceva il 50% della squadra)!... quindi che succede? non saprei dirlo con assoluta certezza, so soltanto che si è spenta la luce... forse si è rotto il giocattolo
    Entrare nel merito di questo scempio non ne vale la pena... se non si riprendetanno, azzerare il tutto a360°

    RispondiElimina
  99. Una cosa sola da fare:
    ESONERARE SUBITO... QUESTA SERA il minchione in panchina che continua a presentare 12 zombie in campo in aggressione sul portatore di palla...una triangolazione e 5 zombie (miao più di tutti) restano SOPRA LA LINEA della palla.
    Questo non capisce un cazzo come i due merdosi....l'impotente della capitale ed il vecchio rancido bacucco con un piede e mezzo nella fossa!
    🖕

    RispondiElimina
  100. #Pioli On 🚽
    #Pioli On 🚽
    #Pioli On 🚽
    #Pioli On 🚽

    RispondiElimina
  101. Brahim Diaz è vergognoso, imbarazzante, Calabria penoso, Giroud una mummia!

    RispondiElimina
  102. Il discorso portiere (ovviamente non è il solo problema) è più serio e complesso di come lo si è dibattuto ed affrontato... si, perché Tata ha avuto un'involuzione esponenziale....in pratica non ne prende più una.

    RispondiElimina
  103. Cane bastardo fallito...non volevi la vittoria della lazio?
    Che minchia piangi rifiuto liquido....mettiti un cazzo in bocca e taci!
    Ti è chiaro?

    RispondiElimina
  104. Sono veramente arrabbiato con Pioli! È’innamorato solo delle sue idee. Non vedevil precario stato di forma della squadra. Non capisce che così non si può giocare. Esterni alti oggi sono una follia. Cc a due è demenziale. Oggi diveva giocare di rimessa.
    Cambiare opinione è sintomo di intelligenza. Pioli invece è uno stupido arrogante. Ci porterà alla disfatta.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami, ma Pioli dovrebbe innamorarsi delle tue di idee?!



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Pioli non ha idee , Cojjone

      Elimina
  105. Ora entra CDK e vedrete la luce😭

    RispondiElimina
  106. Qui l'unico felice sarà il romano di merda che tifa Lazio e On Fire

    #Pioli On 🚽
    #Pioli On 🚽
    #Pioli On 🚽
    #Pioli On 🚽

    RispondiElimina
  107. Sono tornati da quelli inutili torneo in Arabia tutti acciaccati..... e del mercato estivo non se ne è salvato nessuno

    RispondiElimina
  108. Pelle,bentornato.Torna anche quando si vince,mi raccomando.Con la vittoria dello scudo eri scomparso.Birichino.Di là ti annoiavi?
    C'è una reunion?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #Pioli On 🚽
      #Pioli On 🚽
      #Pioli On 🚽
      #Pioli On 🚽

      Elimina
    2. Caro Darwin scrivo poco dappertutto. È un periodo un po' così. Le liti tra tifosi di questo blog mi intristiscono.
      Pelle57

      Elimina
  109. Se cacciano a pedate nel culo il piollo on 🚽....festeggio come per lo scudetto.
    Dai...Maldini, parla con Cardinale e manda affanculo questo incompetente.
    Doppio profitto...il secondo è il cazzo in culo alle merde di questo blog.
    🤣

    RispondiElimina
  110. Frate, ti fumerai pure i sigari per festeggiare il quinto posto?

    RispondiElimina
  111. Okkio ⚽️ pallone, magari arriva un bambino con la faccia un po’ così, un po’ ebete, tipo quella di Dest, e con un ago ti buca e ti sgonfia.

    RispondiElimina
  112. A me Sarri non dispiacerebbe in panca al posto di sto miracolato da Zlatan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi dopo Asterix non è più lo stesso! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣



      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!


      Elimina
  113. Savic ha il tonto in tasca! Se non ce lo rida' partiamo senza di lui!

    Kalulu imbarazzante.

    Si salvano solo benna e il messia!

    Con dest dove vuoi andare?


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  114. @Bande dillo a Leao Messi di sgonfiarsi un po' 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì.

      E forza Elio…
      Paraparaparappappa…

      Elimina
    2. E forza Leao Meravigliao 😂

      Elimina
    3. Cirrosi smettila! Cazzolina!


      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  115. Fermi tutti: si sta scaldando Origi!

    #èsolounbruttosogno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Furia di sbagliare magari ne azzecca una 🤣🤣😂

      Elimina
    2. Come va il blog?😂😂😂

      Elimina
  116. A tutto Belgio!

    Grande Mr! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Ps lo stiamo perdendo! 😂😂😂😂😂



    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  117. Mi fa ridere chi parla dei singoli,e' la squadra intesa come collettivo che fa cagare.Ci puoi mettere il numero 1 del mondo( che non chi sia),non cambierebbe nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione da vendere, e me ne scuso, ma la sto buttando in vacca anche io come la squadra

      Elimina
    2. È già in campo
      Leao Messi 😂

      Elimina
  118. Ho perso il conto dei gol che ci ha fatto prendere kalulu!

    Lontano parente dell'anno scorso?
    È un caso ora oppure lo è stato l'anno scorso? 😂😂😂😂😂😂. Ahhhhh saperlo!

    E 3!

    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  119. Strepitosi.Grazie Pioli x quello che hai fatto e ora levati dal c.... e vai a casa

    RispondiElimina
  120. Ciao ciao.
    Da domani sulla panchina ci mettono Brocchi, con la raccomandazione del Silvio.

    RispondiElimina
  121. E meno male che eravamo tutti più sollevati perché non giocava Immobile. Me cojoni

    RispondiElimina
  122. Ho anche comprato il biglietto perbil Tottenham. Tra biglietto trasferta hotel e cena 500 euro min e mi prenderò un'incazzatura biblica!!

    Pelle

    RispondiElimina
  123. Finita per il frate miracolato, il gruppo disunito e lui ci affonda. Finita la festa per lui, accadono davvero dei miracoli quando Zlatan vuole.

    RispondiElimina
  124. Finito! E accendiamo un cero alla Madonna se arriviamo quinti, quarti cento ceri.
    Il capolavoro di Elio dallo scudetto alla metà classifica.

    RispondiElimina
  125. Grazie ragazzi, grazie Pioli, grazie Paolo. Altre tre pere. Ovviamente grazie soprattutto al presidente che non esiste.

    RispondiElimina
  126. In questo momento quello che vale x Kalulu vale per tutt (intendo il paragone con la scorsa stagione)... quindi anche x Leao.... Lasciate perdere raga, non sono pane masticabile quasi x nessuno.... io faccio commenti seri 👍

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari