Ottavi

// 101 commenti
Il resto è noia.

101 commenti:

  1. Bennacer troppo forte. Theo anche.

    RispondiElimina
  2. Molti dei commenti sono stati smentiti dal secondo tempo del Milan. Non che fossero sbagliati lo faccio notare solo per ricordare che il calcio non è una scienza esatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel primo tempo ho sofferto parecchio, è stato molto equilibrato e loro sono un'ottima squadra. Poi col gol di Rade l'abbiamo chiusa. C'è stato anche un grande Tata in quei primi 45 minuti difficili.

      Elimina
  3. Uahhhhh!!!!!
    Queste sera cercatemi negli ambienti delle amicizie particolari con il mio amico @gaspare 💋💋💋 💋💋💋💋
    Scherzo.
    E grande RADE, pedatore onesto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto il resto è noia e pace alla buonanima interista del Califfo.

      Elimina
    2. L'amore non è bello se non è litigarello, vero piccioncini?

      Elimina
  4. Ciao Bande...un courvoisier x festeggiare il passaggio del turno ??? Xkè nn 2...dopo i fin troppi Petrus x digerire il rospo targato Torino...
    Forza Milan, bentornato a casa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai OP. hai ragione! Dopo la decade di rospi che abbiamo affrontato, solo il meglio e in abbondanza.

      Elimina
  5. Il gol a freddo di krunic ha indirizzato la partita.Secondo tempo che poteva assumere un risultato tennistico.Primo tempo come ho gia' detto negativo nel gioco C' e' da crescere.E' lecito sognare ma i quarti mi sembrano proibitivi.Testa al campionato,non si possono perdere altri punti .

    RispondiElimina
  6. Buonissima partita da parte di tutti, peccato non essere a San Siro! Qualche piccolo rischio nel primo tempo ma, per il resto, partita dominata in lungo e in largo. Come spesso accade, contro chi gioca a viso aperto (onore al Salisburgo, davvero) abbiamo la possibilità di sfruttare le nostre qualità. Con tre centrocampisti la sensazione di maggiore equilibrio e sicurezza è comunque plastica, quasi materiale. Bravissimi tutti stasera ma una menzione particolare a Giroud, due gol e due assist e la voglia e l’energia di un ragazzino. Peccato che non potremo sfidare il Psg agli ottavi, spero allora di replicare con il Porto per “vendicare” le due prestazioni incolori dello scorso anno. Buonanotte e Forza Milan!

    RispondiElimina
  7. Bennacer e Giroud due giganti, menzione speciale per Kalulu,Theo e Krunic

    RispondiElimina
  8. Infatti spero dia proprio il Porto che sarebbe da affrontare con Maignan e Calabria facendo tornare al centro l'immenso Kalulu.

    Pensate quel che volete, Krunic ha fatto solo il gol e poi la solita partita mediocre, bravo in quel colpo di testa, ma il Milan ha giocatori PAZZESCHI che a turno sono spesso determinanti e magari a turno messi in croce o criticati quando non giocano come sanno.

    COME SANNO perché Krunic e Pobega nemmeno in 20 anni di carriera potranno giocare una partita come quella di Bennacer stasera.

    Questi giocatori si chiamano:
    MAIGNAN
    TOMORI
    KALULU
    THEO
    BENNACER
    TONALI
    LEAO
    GIROUD

    Tutti gli altri sono più o meno contorno... più o meno.

    Si può parlare di Diaz, Calabria, Rebic, Messias, Origi.

    Quando la mente si è liberata dalle preoccupazioni si è visto il vero Milan con ottime trame, buon palleggio, oltre alla solita aggressività.

    Il mercato non ha aggiunto altri campioni, sono convinto che ne arriveranno, ma sarebbe un gran passo mantenere quelli che abbiamo, dipende anche e soprattutto da loro.

    RispondiElimina
  9. Complimenti ai gobbi che ne hanno perse 5 su 6.
    Da anni escono indecorosamente dalla coppa per mano di squadre di secondo piano.

    RispondiElimina
  10. Tomori-Kjaer, Theo-Leao, Tonali-Bennacer più terzo centrocampista, uno qualsiasi, Krunic compreso che stasera col gol del 2-0 ha riscattato 10 delle sue partite grigiastre, e si va a vincere! A risultato acquisito metti chi cazzo altro vuoi. Piolino l'hai capito, su, basta con gli esperimenti! Questo è il nostro Milan! Se tornano Mike e Davide non ce n'è per nessuno! Peccato che al sorteggio siamo quasi sempre sfigati. Bayern, City o Real, c'è poco da sperare altro. Ma in formazione-tipo ce la giochiamo!

    RispondiElimina
  11. Tre giocatori su tutti BENNACER che è il vero motore della squadra avviando l'azione THEO la cui progressione è impressionante e perfora in velocità la squadra avversaria GIROUD che volete c'è gente che alla sua età va a fare il patentino di allenatore a Coverciano mentre lui le PARTITE DECISIVE le risolve non le studia

    RispondiElimina
  12. Kijear ci aveva entusiasmato in passato, quando noi eravamo ad un livello inferiore, prima di lui era Romagnoli, adesso abbiamo di meglio rispetto ad entrambi.
    Di Giroud qualcuno si faceva beffa per l'età.
    Parlatemi del milione speso per portarlo in rossonero, poi possiamo parlare dei 35 per DeKete ed il saldo è sempre positivo.
    Se rinnovano Bennacer e Leao (Kalulu ha scadenza 2025) il futuro è roseo perché abbiamo giovani campioni e non è possibile che non se ne aggiungano altri.

    RispondiElimina
  13. Purtroppo per ora DeKete è un giocatore banale, forse lo è sempre stato, non ne sono sicuro, ma al momento è solo un giocatore dannoso che può entrare in campo solo a risultato acquisito.
    Diversamente bisogna vincere in 10.
    Non regge nemmeno il paragone con le difficoltà iniziali di Tonali e Leao.
    Probabilmente sopravvalutato per quello che faceva in Belgio e qualcosa in campo europeo.
    Peccato si sia inserito il Psg per Sanches.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la stessa impressione sulla differenza tra gli inizi di Leao e Tonali.
      L'ho osservato con grande attenzione ormai da tempo e vedo errori di atteggiamento e di impostazione incomprensibili anche a livello dilettantistico: guardate quando stacca di testa, schiena ingobbita, spalle che si stringono, collo a tartaruga e posizione fetale del busto.
      Non è la specialità della casa, ancora non abbiamo capito quale sia, ma qui c'è da lavorare con lo psicologo.
      L'unica luce è che mi rifiuto di credere che Maldini e Massara abbiano preso una solenne inculata di queste dimensioni: gli acquisti si possono sbagliare ma qui l'errore sarebbe a livelli cosmici.

      Elimina
  14. Giroud deve aver risolto qualche problema fisico che aveva lo scorso anno, perché ora sta vivendo una seconda giovinezza e forse mai ha segnato tanto come quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giroud nei suoi primi anni , partendo dalla ligue 2 fino alla ligue 1 con il Montpellier è quasi sempre stato attaccante da doppia cifra arrivando anche a superare i 22-25 gol stagionali.
      Cosa che si è ripetuta anche all'Arsenal.
      Arrivato al Chelsea già af una certa età è diventato attaccante solo per le partite importanti .
      Il suo impiego sempre centellinato.
      Ma anche a Londra nei suoi primi anni ha ottenuto buoni numeri.
      Solo nelle ultime stagioni una volta superato di parecchio i 30 anni è finito per diventare una riserva .
      Ma in relazione al poco minutaggio i suoi gol li ha sempre fatti.
      E comunque sì quando è arrivato l'anno scorso non stava bene.
      Ha dovuto superare dei problemi fisici e lo ha detto più volte lo stesso giocatore.

      Elimina
  15. Molto bene, benissimo direi...
    Obbiettivo centrato, adesso cerchiamo di onorare il futuro in Champions, come da tradizione (nostra, non di altri...)
    Per quanto riguarda il campionato, cerchiamo di limitare al minimo i passi falsi, poi alla fine faremo i cont, ma è ancora preso e c'è tutto il tempo x fare meglio.

    RispondiElimina
  16. VITTORIETTA INSIGNIFICANTE
    ottenuta contro una squadra a dir poco avvilente...il fu A.C.MILAN resta una squadra senza identità, penosa a livello tecnico-tattico...che ha come punta di diamante un FROCETTO belga STRAPAGATO,
    ennesima TOPICA di mercato da parte dello
    SLAVO-JUVENTINO-$CHIAVO MALDINIC... essere infame senza dignità...fistola anale degli STROZZISH che un giorno dovrà rispondere dei suoi errori nel SACRO TRIBUNALE DEI TIFOSI...

    FUORI LE MERDE DAL MIO MILAN!

    RispondiElimina
  17. Comincia ad uscire tu, mi sembri la merda più grossa

    RispondiElimina
  18. MERDINUS, DOPO LO SCEMPIO DI IERSERA DIMETTITI!

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti.

    Peccato leggere così pochi commenti dopo una bella vittoria come quella di ieri che ci riporta finalmente a sentire la musichetta della Champions anche a ridosso della Primavera (e speriamo anche oltre), sensazione che era ormai sopita dentro di noi. Sarà un po' come sentire di nuovo uno di quei profumi che ricordano le cose belle del passato. Uscendo dall'alone poetico, speriamo che questa sensazione non sia solo fugace ma che torni a fare parte stabilmente delle nostre vite.

    La prestazione di ieri è stata buona da parte di tutti. Bennacer in pochi mesi è diventato una colonna di questa squadra quindi spero che il suo rinnovo non venga portato alle calende greche. Leao ieri sera mi ha fatto tenerezza perchè si capiva chiaramente che voleva segnare in ogni modo ma non ci è riuscito, anche per un pizzico di sfortuna. In ogni caso, ok che il Salisburgo ha concesso molti spazi, ma segnare quattro gol più uno annullato più un palo e una traversa più qualche altra occasione fallita non è cosa da poco, in una partita di Champions.

    Krunic non è sicuramente bello da vedere ma è efficace e gliene va dato atto, non si risparmia mai, gioca a tutto campo, recupera palloni. Non è probabilmente il massimo in fase offensiva ma il gol di ieri è stato pregevole e si è trovato nella posizione giusta al momento giusto. Segnare ad inizio ripresa è stato decisivo: quel gol ha di fatto chiuso la partita.

    De Ketelaere vive un momento di involuzione importante ma invito tutti a non essere precipitosi nei giudizi. Io ricordo ancora la prestazione in Milan - Bologna e questo ragazzo i piedi e la visione di gioco ce li ha. Adesso non è in fiducia sul campo e probabilmente vive delle difficoltà sia a livello ambientale che a livello tattico. Per quanto mi riguarda, vista l'età, sono piuttosto indulgente per il momento (insisto nel dire che lo sono molto meno con Origgi che si, sarà arrivato a zero, ma ha 27 anni, giocava nel Liverpool e percepisce uno stipendio fra i più alti in rosa e ad oggi ha giocato bene una partita sola). Resto del parere che CDK debba giocare con continuità: a volte da titolare e a volte subentrato ma sempre, più gioca più ha la possibilità di ambientarsi e di avere occasioni per fare assist e segnare. Contro lo Spezia lo metterei dal primo minuto, ad esempio. Anzi, dico già la mia formazione con due giorni di anticipo.

    Tatarusanu
    Kalulu Gabbia Tomori Theo
    Tonali Bennacer Pobega
    De Ketelaere Leao
    Origgi

    Subentranti: Thiaw, Vranckx, Diaz, Rebic, Krunic.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VITTORIETTA ININFLUENTE COMPRATA DA QUESTA SOCIETÀ DI LURIDI AFFARISTI...POVERI TIFOSI...COME VI HANNO RIDOTTO!

      Elimina
    2. Felice di essere un povero tifoso.

      Elimina
    3. Per adesso può avere occasioni solo da subentrante, di più non merita e in più farebbe danno alla squadra. Così capisce anche che deve muovere il culo!

      Elimina
    4. PS Ciao e buona giornata anche a te Fabio.

      Elimina
  20. Che DeKete abbia paura del contatto fisico e dei veri contrasti di gioco...mi sembra evidente, tenta di evitarli non andando oltre qualche innocua spallata o qualche sbracciatina, ma il calcio non è più questo da decenni.
    Avrebbe fatto la sua figura ai tempi di Rivera.
    Forse doveva dedicarsi ad un altro sport.
    Adesso sbaglia anche giocate facili e la misura nei passaggi.
    È un giocatore da costruire completamente, impresa ardua per chiunque.
    Si può sperare che cresca dal punto di vista tecnico poiché la sfiducia lo rende involuto anche in quest'aspetto.
    Era esaltato dagli osservatori per le reti e le giocate in un campionato di basso livello.
    Maldini questa volta ci è cascato come un pollo ed ha chiuso una trattativa da abbandonare oltre i 20 milioni inizialmente proposti.

    Un mercato segnato dal rifiuto di Sanches e dall'idea che un signorino sulla trequarti avrebbe innalzato la nostra cifra tecnica.

    Bisognava puntare in modo deciso sul 4-3-3 perché a differenza dei tempi di Suso, Bonaventura, turchetto, adesso c'è un'ala sinistra formidabile e sulla destra possono far bene sia Rebic che Diaz, a volte anche Messias con maggiore copertura a centrocampo.

    A gennaio si dovrebbero cedere Saelemaekers, Pobega, (Krunic) e prendere un terzo titolare a centrocampo, uno forte e già pronto, non per fare il trequartista ma per fare il centrocampista.

    Sarebbe la svolta ma non si farà, siamo troppo legati (a torto) a determinati giocatori e si vorrà del tempo per accettare di aver sbagliato scelta.

    Se non ci si incaponisce troppo sul belga siamo forti anche cosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non giocava nella Solbiatese, per quanto..., ma nel Bruges, campione del Belgio da due anni, campionato non leggerissimo. Credo che di botte ne abbia già date e prese a sufficienza. Mi pare solo spaesato, in crisi esistenziale, ha ventun anni e trovarsi a Milano, da solo all'improvviso può essere molto disturbante.
      Avrei ancora pazienza.

      Elimina
    2. Ciao Vale. Scusa se te lo dico ma non mi sembra da te cassare un giocatore dopo due mesi, mi "preoccupa" un po' questa tua presa di posizione netta, non credi sia il caso di attendere ancora un po'? Io non sono così pessimista in questo specifico caso.

      Elimina
  21. Se il prossimo anno Ibra lascia, vorrei tanto Okafor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto niente, gran bel giocatore ma bottega molto cara per noi.

      Elimina
  22. Per me Krunic ieri è stato penoso soprattutto nel primo tempo.
    Se Benna avrà recuperato 10 palloni lui avrà vinto un contrasto e perso quasi tutti i palloni. Il palleggio non è roba sua, ma non ha fatto nemmeno filtro con gli austriaci che a centrocampo facevano quel che volevano.
    Anche Sandro inizialmente sotto tono (ma a lui si deve perdonare tutto perché è un grande).
    Dopo il secondo gol è cambiato tutto, è salito ancora più in cattedra Benna sino a raggiungere livelli altissimi, Krunic sempre anonimo a parte il gol, bello, importante, ma episodio isolato nella sua prestazione.

    Dovessi giudicare per una giocata dovrei dire che Origi è un grande bomber per la fattura del gol al Monza, invece il belga ha mostrato anche altre qualità nei pochissimi minuti giocati fino ad ora.

    RispondiElimina
  23. Sì, fino al gol mi chiedevo continuamente, ma a che cazzo serve Krunic? Il gol ha salvato una prestazione anonima. Non faceva legna, nulla. L altro negativo per me Kjaer, fermo come un palo, si vede che non vuole rischiare fisicamente per il mondiale.

    Gli altri tutti bene, lode per Bennacer, Theo, Giroud, e molto bravo un attento Tata. Leao non mi è piaciuto molto, ma ha fatto l'assist del terzo gol che ha chiuso definitivamente i conti.

    RispondiElimina
  24. Che bello che abiamo vinto 4a0 come il grande milan ora vediamo di vinciere la coppa dei campioni forza milan

    RispondiElimina
  25. Che fine hanno fatto gli interisti del blog? Dobbiamo preoccuparci? Oppure quando il Milan vince l'oro soffrono in silenzio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspettiamo tutti con trepidazione, di vincere la Champions di Pirro

      Elimina
    2. Àhahahah bella , la Champions di Pirro

      Elimina
  26. Mi fa piacere che anche altri si siano accorti che per alcune ore, quando vinciamo, scompaiono tutti i post dei detrattori e dei finti(purtroppo)sostenitori?Forse vanno a cena tutti assieme con lo stomaco in fiamme pasteggiando con pane raffermo,gazzosa e Maalox sciroppo.E col culo che brucia per essere stati sodomizzati dai Messias,Tatarusanu e da uno che non nomino.
    Silenzio assordante, che la dice lunga su quanto alcuni tifosi siano finti sostenitori dei nostri colori.

    RispondiElimina
  27. grande vittoria ieri sera, partita tutt'altro che facile ma affrontata con la giusta determinazione,
    riguardo a CDK , dico la mia , al momento non è giudicabile, ci vuole tempo e dimostrerà il suo valore, non credo Maldini e Massara si siano rincoglioniti,
    e dire che arriva dal Bruges significa poco, Sheva arrivava dalla Dinamo Kiev, Modric dalla Dinamo Zagabria, non mi sembra che abbiano la bacheca piena di trofei ,
    poi la cifra pagata è corretta se vuoi acquistare un possibile fuoriclasse nel ruolo, se vuoi un fuoriclasse finito devi pagare altre cifre , dai cento milioni in sù,
    io aspetterei un attimo prima di cestinarlo, abbiamo tempo e la squadra è già forte anche senza il suo aiuto al momento,
    mi auguro di vedere presto un CDK nel vivo del gioco e finalmente ambientato a Milano

    RispondiElimina
  28. Vediamo se con lo spezia i nostri entreranno bene in campo o se prenderanno l'avversario sottogamba come altre volte.

    RispondiElimina
  29. Amici, io non cestino nessuno al Milan!
    Non ho nemmeno la pretesa di avere nozioni tali da poter dare giudizi certi su nessun giocatore.
    Esprimo le mie impressioni, ero più ottimista su Tonali ed anche su Leao che doveva mettere a posto la voglia.
    Non credo (purtroppo) che sia lo stesso per il belga.

    Semplicemente dico che non mi piace vedere le partite al bar o mentre consumo pietanze (non sto dicendo assolutamente che altri lo facciano).
    Da persona che ha fatto teatro ed anche regia teatrale, mi piace seguire le partite del Milan con la massima attenzione.
    Ovviamente spero di sbagliarmi, a me sembra un damerino dal carattere fragile e timoroso di carattere.
    Certe caratteristiche è difficile variarle.
    Più facile torni a fare giocate di classe dal punto di vista tecnico, ma non basta, Diaz non ha il suo fisico ma non si arrende come lui nei contrasti.
    Il calcio è uno sport di contatto, altrimenti si gioca a tennis.
    Mi vengono in mente le parole del suo tecnico durante la lunga trattativa, la sua esclusione dalle prime partite stagionali che l'allenatore non imputava tanto al volerlo preservare da infortuni, ma perché lo vedeva in una situazione psicologica complicata.
    Non so se sia solo e sperduto, è arrivato con fidanzata e genitori ed il Club di solito provvede a tutto.
    Il Bruge? Avrà uno o due avversari credibili nel suo campionato.

    Forza De Kete, spero tu diventi una stella di questo Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel pacco!! A brugge stanno ancora a finì de festeggia

      Elimina
    2. @Vale, sul teatro abbiamo qualcosa in comune (io sono attore, regista e suggeritore, livello ovviamente amatoriale) anche se io ammetto che ogni tanto durante le partite mi distraggo. Su CDK anche se i segnali sono negativi spero si trasformi in cigno.

      Elimina
  30. Questa PSEUDO-VITTORIA sarà l'inizio della inesorabile discesa agl'inferi del fu A.C.MILAN...

    Ritmi schifosamenre blandi che in Europa, quella vera, te se magnano...

    Oltre ai problemi tecnici dovuti alla mancanza di schemi la squadra pare camminare rispetto alle avversarie...
    Ne vedremo delle belle...
    Preparate il pallottoliere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denzel o chi cazzo tu sia: è troppo facile fare il troll scrivendo il contrario della verità. Trovati un altro lavoro, non dai neanche più tanto fastidio, scrivi sempre le stesse stronzate. Se c'è qualcuno che ti paga è proprio un fesso.

      Elimina
    2. Siete contenti voi di vincere in questo modo?
      Se la risposta è sì siete proprio messi male.

      Elimina
    3. Contento di essere proprio messo male.

      Elimina
  31. Anche a me non convince il Kijear del dopo infortunio.
    Esperienza, calma olimpica, tecnica nelle uscite, ma troppo impalato.
    Okafor ieri se l'è vista con Kalulu ( meno male 😂 ).
    Attaccante molto forte che difficilmente riesce a fare un gol come il primo di Giroud, quindi come centravanti non saprei.

    Quando affondiamo sia a destra che a sinistra per gli avversari si mette male.

    Giroud oltre ad essere un cecchino è uno che lotta su mille palloni (a proposito di forza nei contrasti), la corsa non è fluida altrimenti sarebbe meglio di Vlahovic (90 milioni).
    37 anni? Per il tipo di gioco che fa può arrivare a 39 senza calare in rendimento.

    Nelle prossime partite sarebbe importante andar sopra di due reti per vedere se gli Adli, Vranwx, Thiaw riescono a tenere botta come ieri Ballo Toure' (quello del gol vittoria...e non solo...di Empoli).

    Ma i campioni che abbiamo sono altri e li vorrebbero in tanti, invece li abbiamo noi 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma Vale, non mi fare adesso come unknown che dava sempre un anno in più ai giocatori più anzianotti del Milan.
      Giroud ne ha appena compiuti 36 di anni.
      Il percorso verso i 37 è appena iniziato e se la strada intrapresa è questa ne vedremo ancora delle belle 🤣

      Elimina
  32. Comunque DeKete non è un problema imminente, ha 5 anni di contratto, quindi molto tempo per tutti gli scenari.
    Gli infortuni in contemporanea di Messias e Saelemaekers hanno fatto vedere che si può giocare con altri interpreti, in modo diverso ed anche senza il classico trequartista centrale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per questi due infortuni, soprattutto per Saele vista la gravità, ma credo che siano stati provvidenziali.

      Elimina
  33. okafor non farà mai un gol come il primo di giroud.. per struttura fisica... ma non lo fa nemmeno lautaro. lo fa vlahovic. ma okafor fa tanto altro, quando si impossessa della palla anche spalle alla porta, non la stoppa a un metro.. la tiene li si gira e non la togli. è un gran giocatore
    per quanto riguarda i nostri centrocampisti, krunic ha giocato un po' peggio del solito perchè ha trovato giocatori molto intensi e non è riuscito a sovrastarli da questo punto di vista, dal punto di vista tecnico, sappiamo che non ce la fa con il 90% dei giocatori, ma è uno generoso, non rompe le scatole e da equilibrio in alcuni tipi di partita. confrontarlo con bennacer non ha proprio senso. bennacer è un centrocampista che non si sostituisce facilmente non ce ne sono molti così in italia, forse asllani.... ma con molta meno esperienza internazionale. la capacità di bennacer di andare sulle seconde palle e pulire quelle sporche, è impareggiabile. lui sarebbe grave perdere senza sostituto, non kessie

    RispondiElimina
  34. ieri leao mi è piaciuto poco... non ha servito giroud per la sua facile tripletta e nemmeno rebic in una occasione.
    a proposito di quest'ultimo, bravissimo a motivare i compagni. entrato ballo, lo ha subito indirizzato e caricato e dopo un minuto alla prima palla disponibile lo ha fatto galoppare... non solo fiducia a parole ma ti do anche la palla da far bella figura... bravo

    RispondiElimina
  35. @Alessandro, intendevo dire che prendere Okafor e farlo giocare con Leao, ci escluderebbe l'essere minimamente pericolosi nel gioco aereo.
    L'inter ha Lukaku, Dzeko e guarda che anche Lautaro non è nullo in quel fondamentale.

    Tra Bennacer e Krunic (ma anche Asllani secondo me) infatti non c'è paragone, l'ho ribadito per evidenziare quali sono i giocatori davvero importanti al Milan.
    Krunic è rispettoso, quindi lo rispetto, però se dovessimo giocare stabilmente con 3 centrocampisti preferirei avere un altro giocatore serio e disponibile come lui...ce ne saranno pure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Kjaegaard.... il vecchio Galliani non lo avrebbe fatto uscire dallo stadio senza la firma su un contratto ieri sera :) ...... giocatore a mio avviso completo, mezzala o anche da centrocampo a due, fortissimo fisicamente, esplosivo nonostante l'essere oltre 1,90, mancino educatissimo.... questo non farebbe rimpiangere kessie.
      per quanto riguarda okafor, sicuramente non è paragonabile a lukaku dzeko o giroud o ibra... ma a lautaro penso proprio di si... e poi, quanto si giocava bene le prime partite dello scorso anno con rebic punta... sicuramente altro tipo di gioco, ma comunque molto ben fatto. in faretra serve sempre la punta alta e forte fisicamente, ma non solo quella

      Elimina
    2. Magari avessimo ancora il Dottor GALLIANI al timone...altro che questi luridi esseri asserviti agli SHYLOCK

      Elimina
  36. Ieri sera abbiamo passato il turno e ne sono lieto, ma occorre constatare che abbiamo affrontato veramente il nulla cosmico. Questa vittorietta fa poco testo riguardo la nostra vera forza, effettivamente non appena ci siamo battuti contro squadre per lo meno decenti abbiamo fatto numerose figure di melma. E la colpa è esclusivamente di Paldini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua tutti a segarsi per una VITTORIETTA DELETERIA per il futuro del nostro amato Milan...non capiscono che questa malefica società ci porterà nel baratro...

      MERDINIC FUORI DAI COGLIONI!

      Elimina
    2. È vero, il Salisburgo poca roba, a tratti davvero imbarazzante, a mio avviso in coppa non facciamoci troppe illusioni, prevedo scoppole contro chiunque, pensiamo ad arrivare tra le prime quattro in campionato che con sta rosa di scappati di casa sarebbe un miracolo.

      Elimina
    3. SALZBURG una squadraccia di serie B cipriota...e qua festeggiano manco avessero vinto contro il Brasile del 70

      Elimina
  37. Esatto, amici miei. Siamo al teatro dell'assurdo, signori.

    RispondiElimina
  38. Lovoletecapire che questa cloaca NON È DEGNA di stare al Milan!

    Infatti a gennaio tornerà in Belgio con la scopa fra le gambe

    RispondiElimina
  39. #ANatalepallottolierepertutti

    RispondiElimina
  40. Temo che agli ottavi chiunque sarà estratto Vs di noi ci prenderà a pallate, temo che perderemo sia andata che ritorno tanto a poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le partite degli ottavi purtroppo rovineranno il prestigio del Milan...sarà un bagno di sangue del quale, da VERO TIFOSO, avrei fatto volentieri a meno

      Elimina
    2. Puah! Sei il troll più scarso del pianeta...

      Elimina
  41. Cari utenti dissenzienti voi travisate la realtà il Salisburgo e il Brugge non sono squadrette da serie B cipriota ma sono squadre che negli ultimi 2 anni sono entrate nelle migliori 16 squadre d'Europa come Juve e Inter quindi per sillogismo anche Inter e Juve sono squadrette da b cipriota

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico caro, ti reputo troppo intelligente per paragonare Salisburgo e bruges alla Juventus o all'inter.

      Elimina
    2. Purtroppo per la Juve e l'Inter negli ultimi 2 anni sono al massimo arrivati solo agli ottavi di finali . L'iInter battuto dal Bayern (e ci può stare) la Juventus battuta dal Villareal 0-3 in casa e buonanotte. (Villareal simpatica cittadina spagnola di 50000 abitanti a confronto Bergamo ne ha 120000)

      Elimina
  42. Siamo una società di pezzenti marci. Ci scommetto l'osso del collo che Paldini non reinvesterà 1 centesimo di quanto guadagnato ieri sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi STROZZISH sono una società ridicola di accattoni quando si tratta di acquistare...come da tradizione tirano sul prezzo in maniera spregevole...

      Elimina
  43. @Ciao Fabio, avevo letto in passato della tua attività teatrale.
    È stata (ed è) una mia passione che ho esercitato per circa 15 anni come attore ed aiuto regista a livello amatoriale...ma non troppo, si faceva 1000 spettatori in due serate 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi caro @Vale sai valutare la performance dei nostri amici troll. Una tua opinione personale se permetti?

      Elimina
    2. Apperó! Mille spettatori in due serate sono tanti, noi in due serate ne facciamo cinquecento se va bene!

      Elimina
    3. Vale e Fabio, siete due grandi! Io per mettere insieme 500 persone devo fare cinque conferenze!

      Elimina
  44. Forse un giorno capirete che questa squadraccia è una mediocre accozzaglia di bipedi decerebrati SOPRAVVALUTATI...che mai e poi mai riusciranno a lavorare in sinergia e diventare una squadra...
    A fare mercato abbiamo escrementi umani di una incompetenza inaudita...raccattano merdacce in ogni dove (uno su tutti lo strapagato DEKITTEMMURT-il VAMPETA BIONDO DALLE FIANDRE)...sono una dirigenza RIPUGNANTE con le fecali sembianze del raccomandato MERDINIC ormai diventato il braccio armato della predatoria e luciferina società di AMERICANOIDISH

    RispondiElimina
  45. DEFENESTRAZIONE IMMEDIATA PER I LECCACULO IN SOCIETÀ!

    MERDINUS VATTENE!

    RispondiElimina
  46. @Caro OTTIMISTA, per me restano vedovelle del "giannino".
    Forse uno c'entra poco con il calcio in generale, quando la gente non ha interessi veri nella vita tende a disturbare quelli degli altri 😂
    Però è un "disturbo" che gli riesce male perché ormai da mesi tutti sanno che nemmeno lui crede a quello che scrive.

    RispondiElimina
  47. Ancora presto per fare ipotesi...ma se si dovesse andare ai quarti?
    Ho guardato il cammino di tutti i top Club europei, tranne il Bayern nessuno è esente dallo steccare una partita.
    Sognare non costa niente, finché c'è vita.....😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, intanto leggevo che per il calcolo delle probabilità (incroci vari nei sorteggi) agli ottavi la squadra che abbiamo più chances di beccare è proprio il Bayern..

      Elimina
  48. I leoni in gabbia sembrano inoffensivi, ma una zampata non si può mai escludere.
    Noi abbiamo un leone svedese che se non si rompe definitivamente avrà solo voglia di azzannare la preda, una voglia fuori dal comune.

    RispondiElimina
  49. Buona sera giovini

    Grande prestazione dei ragazzi, TUTTI!

    Grande, come al solito, il mister, ma oramai sta diventando una costante.

    Spendo solo due parole per due giocatori, leao, di cui siamo letteralmente dipendenti, ed anche qui direi one già ampiamente detto, anche con un certo malessere considerando la sua incostanza. Incostanza che almeno per quest'anno ho rilevato solo nella partita di domenica, insieme a tutta la squadra.

    L'altro è senza dubbio Rade, con buona pace per i suoi molti, troppi, detrattori.

    OT oggi ho ritirato la macchina, SPETTACOLARE!!!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che machina te sei pijato?

      Elimina
    2. Saso complimenti per la macchina, ma non è ancora vero che la 'grandezza' di Pioli sia una costante. Non è ancora né grande né costante. Quando lo diventerà lo riconoscerò. A Torino ha sbagliato tutto, come già a Verona, anche se qui abbiamo portato via i 3 punti. È uno che impara poco dai suoi stessi errori. Ciò non toglie che possa migliorare ancora e diventare un grande, se pur in età non più verde. Sarò il primo ad esserne contento.

      Elimina
  50. Col premio partita?Sporco capitalista!

    RispondiElimina
  51. Comunque @Fabio, anche 250 a serata sono tanti per il teatro, arte non troppo apprezzata.

    Pioli è questo, prendere o lasciare, la mentalità vincente l'ha creata, l'unità di gruppo pure come anche una tipologia di gioco, quindi un'identità ed un'idea alla quale i giocatori si affidano.
    Questo rende a loro qualche certezza in più quando scendono in campo.
    Quello che non condivido si sa, molte scelte di formazione e l'essere restio alle variazioni sul tema.

    RispondiElimina
  52. Quindi con Adli cosa faranno?
    Visto che è di proprietà del Milan si mette nel mercato a gennaio o farà la fine di Bakayoko anno scorso?
    (In questa stagione è già fuori rosa).

    RispondiElimina
  53. Tatarusanu
    Kalulu, Tomori, Thiaw, Theo
    Bennacer, Tonali, Vranwx
    Rebic, Origi, Leao.

    RispondiElimina
  54. Io ho 150 persone che mi aspettano tutte le mattine quando esco di casa.

    RispondiElimina
  55. No,per insultarmi perché hanno saputo che mi piacciono Pioli e Krunic...

    RispondiElimina
  56. Buon giorno

    @brera
    La megane e tech della Renault, 100% elettrica.
    Favolosa!


    @stefano
    Quando lo farai, sarà ancora troppo tardi! Un secondo posto e uno scudo con quel materiale a disposizione, altro che padre Pioli, qui è santo subito Pioli!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  57. Ciao a tutti.

    @Milanista72, mi aspetto molto di più da Origgi, domani ad esempio ha tutti i mezzi per decidere la partita. Mi piacerebbe vincere comodamente un po' più spesso anche in Campionato. Ok che non tutte le squadre giocano a viso aperto come il Salisburgo (ri-chapeau al loro allenatore e ai loro giocatori) ma dobbiamo essere capaci di "aprire" le partite in vari modi. Domani contro lo Spezia mi auguro, ricordando la disgraziata partita del Gennaio scorso, di vedere una prestazione feroce da parte dei nostri.

    @Saso, complimenti per l'auto, non ricordo quando l'hai ordinata ma non mi sembra prima dell'estate, visti i chiari di luna di questi tempi nelle consegne dei materiali elettronici direi tempistiche più che buone. Buon divertimento, ragazzo.

    @Stefano e @Vale, in realtà mi sono accorto dopo di essere stato largo, diciamo che in una serata numerosa abbiamo 200 persone quindi in due serate numerose 400, non 500. Nel teatro amatoriale comunque attirare la gente non è semplice, la maggior parte delle persone che vengono agli spettacoli sono nostri parenti, amici, conoscenti, colleghi, molto lo fa il passaparola. Infatti normalmente per uno spettacolo facciamo quattro serate, non di più.

    @Vale, la situazione di Adli è abbastanza enigmatica. A Gennaio non prevedo stravolgimenti nella rosa (forse solo fuori Baka) neanche a livello numerico perchè, a differenza di un anno fa, avendo le Coppe meglio non cedere troppi giocatori (vero che in Coppa molti vanno tagliati ma ci sono comunque Campionato e Coppa Italia). Per fare un parallelo con Vranckx, ad esempio, quest'ultimo è in prestito con diritto quindi mi aspetto che rimanga fino a fine stagione e che entri pesantemente nelle rotazioni (leggevo che potrebbe giocare domani) per essere valutato mentre su Adli, essendo di proprietà Milan, non esiste questa "necessità". Secondo me la situazione di Adli fa il paio con quella di CDK, va dato tempo e spazio ad entrambi. Un altro aspetto "equivoco" di Adli è il ruolo: nelle poche apparizioni in cui l'ho visto non ho ancora capito se si tratta di una mezzala o di un trequartista. La mia sensazione è che sembri un po' perso quando scende in campo. Rivedo in lui, con le debite proporzioni ovviamente, la situazione di Pirlo ad inizio carriera. Lancio una provocazione: Pioli disse a Settembre che non lo vedeva nei due in mezzo, se invece si accorgesse che può giocare proprio lì? In mediana c'è sempre bisogno di un giocatore con polmoni e che sappia fare interdizione ma anche di gente con i piedi educati. In questo momento noi sentiamo proprio la mancanza di Bennacer quando non è in campo.

    Buona giornata.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari