Tutti contro

// 114 commenti
De Ketelaere ha tutti contro, come se a Londra avesse giocato male solo lui.
Leggete i giornali e sentite i commenti.
Va tutelato, ma intanto un po' di panca non gli farà male.

114 commenti:

  1. FORZA JUVENTUS!
    Vai Allegri, dimostra il tuo vero pragmatismo e incula l'incapace SIGNORSISIGNORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solo fatto di aver letto forza gobbi mi ha fatto venire la nausea

      Elimina
    2. FORZA JUVE!
      (GUARDA STI STROZZISH CHE MI FANNO DIRE PORCODDIO)

      Elimina
    3. Sono cresciuti a pane e scudetti rubati dalla Juve. Siete dei gobbi di merda

      Elimina
  2. A leggere giornali e molti commenti qui dentro sembra che la stagione sia già compromessa, se è per quello, quando invece siamo a 3 punti dalla prima in Campionato e mancano 30 partite alla fine e a 1 punto dalla prima in Champions con 3 partite ancora da giocare. Come al solito, vizio tipico italico, c'è una fregola allucinante di dare giudizi (anche sul mercato e sui nuovi entrati) quando invece i giudizi si danno a fine stagione, al limite a metà stagione. Calma e gesso.

    De Ketelaere finora ha giocato qualche buona partita con qualche colpo piuttosto interessante e qualche partita piuttosto sottotono. Personalmente mi aspettavo qualcosa in più ma non credevo di vedere subito l'impatto di Kakà, ogni giocatore ha una storia a sè stante (Kakà è stato facilitato perchè entrò in una squadra di fuoriclasse, e fu bravo perchè fece da subito la differenza ed il valore aggiunto). Va tutelato? Sicuramente, visto anche l'investimento. Un po' di panca non gli farà male? Può darsi, ma non lo escluderei dall'undici titolare contro la Juve. Suonerebbe come una bocciatura, soprattutto dopo la sconfitta dell'altra sera.

    Forza Juve? Non scherziamo, anzi, sarei molto felice che Pioli desse una bella lezione di calcio al sopravvalutato collega, 7 milioni l'anno per non sapere fare giocare una squadra a calcio. L'altra settimana si è pure lamentato delle assenze evocando quelle di Milan e Inter, come se l'anno scorso noi da Agosto a Febbraio incluso non avessimo giocato sistematicamente con una media di sei o sette indisponibili a partita: evidentemente un'altra cosa nella quale non eccelle è la memoria. Domani sera spero nel ritorno da titolare di Theo e spero nell'estromissione di Dest dall'11 titolare: sono piuttosto disposto a rischiare di vedere Gabbia (o Thiaw) titolare. Dentro anche Pobega come centrocampista aggiunto per dare un po' di sportellate e favorire qualche inserimento. Ecco la mia formazione.

    Tatarusanu
    Kalulu Gabbia Tomori Theo
    Tonali Bennacer
    Pobega De Ketelaere Leao
    Giroud

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fabio, purtroppo temo che la stagione sia enormemente compromessa. L'imbarcata (da me correttamente predetta in settimana) subita dai Blues penso che lascerà strascichi netti pure in campionato.
      Al contrario, la Juventus è galvanizzata da un gioco ritrovato ed una convincente prova di forza in campo europeo. Come se.ciò non bastasse Allegri ha molta più esperienza del.nostro fratacchione nel gestire i momenti complessi nell'arco di una stagione. Per questa serie di motivi prevedo che ci occorrerà un pallottoliere per tenere il conto dei goal subiti domani.

      Elimina
    2. Ciao Gaspare, ottimista come sempre, vedo😄. Io non sono così negativo per domani, solitamente lo scorso anno dopo una sconfitta e nel pessimismo generale la squadra si è sempre rialzata prontamente. Quella dell’altra sera è stata la prima vera sconfitta stagionale dopo quella assolutamente immeritata col Napoli. Ti invito ad attendere almeno la partita di domani e quella di ritorno col Chelsea per avere un’impressione più definita. Buona giornata.

      Elimina
    3. Condivido la formazione Fabio.

      Elimina
    4. Al limite Adli per Pobega, ma preferisco l'italiano.

      Elimina
    5. Ciao Fabio, ci sta come formazione anche se in questo momento la fase offensiva con Giroud pennellone isolato senza cross dalle fasce e affaticato mi farebbe propendere per un 4-3-3 Pobega- Benna - Tonali acentrocampo Leao Giroud Rebic in avanti

      Elimina
  3. il calcio è bello perchè ognuno ha delle opinioni diverse, l'inter e la juve dovrebbero essere rinfrancate dal 'gioco ritrovato', la juve ha vinto 3-1 contro una squadra del livello forse della salernitana, che, come la salernitana, a torino ha dato del grosso filo da torcere, 3 pali e la juve che ha chiuso solo nel finale una gara che poteva avere esito ben diverso...tra l'altro grazie all'estro di di maria che ancora sposta gli equilibri e che con noi non ci sarà. L'inter dei frustrati che quando segnano cantano chi non salta rossonero è festeggia il gioco ritrovato dopo avere giocato 90 minuti in area, con una squadra un po' più verticale del barca (chelsea ad esempio) ne prendevano 3 anche loro...per non parlare del rigore che solo il var non ha visto... Dai un po' meno disfattismo cazzo e remiamo per battere i gobbi anche solo per le stronzate che ha detto allegri sugli infortuni

    RispondiElimina
  4. Il frocetto belga è criticato perché giochicchia in punta di piedi, come Roberto bolle. Muova le chiappe e i giudizi cambieranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non ha e non avrà MAI le palle per giocare nel Milan...la sua dimensione è quella di una Sampdoria qualunque

      Elimina
    2. A mio parere hanno proprio toppato a puntare tutto su di lui, è proprio un ragazzino timido e senza carattere, per il momento è un completo flop.

      Elimina
  5. STANNO DISTRUGGENDO IL MIO MILAN DIO CAGNACCIO!

    #ANGLOSEMITIOUT

    RispondiElimina
  6. Domani la nostra formazione piena di scappati di casa, raccattati dal tardo lui solo sa come, contro l'anticalcio di merdegri. Per giunta alle 18 del sabato, ora in cui faccio sport. E col cazzo che cambio i miei programmi per questa merda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Brera. Anche io non la guarderò, prevedo una disfatta epocale. E godrei come un porco in caso avvenisse

      Elimina
  7. Disfattismo mai.
    Non ho mai pensato di rivincere lo scudetto in carrozza.
    In campionato solo una delle concorrente credibili ci è davanti.
    Forse qualcuno spera che dovremo giocarcela con Udinese ed Atalanta, per me queste arriveranno almeno 10 punti dietro a noi.

    Le prestazioni, al momento evanescenti (come dice Tardelli), di De Kete sono un fatto per me innegabile.
    Certo, anche Tonali all'inizio sembrava lento, addormentato, spaesato.
    Al momento il belga ha fatto vedere solo di avere buona tecnica, un piede raffinato, ma lo aveva anche Paqueta.
    I ragazzi di quell'età sono generalmente investimenti a lunga scadenza.
    Cerco di capire le caratteristiche basilari del giocatore. Se dipende dalla condizione fisica non è un problema, altrimenti sì.
    Chi gioca sulle punte senza cattiveria e fisico, nel calcio moderno fa poca strada.
    Sembra abbia paura dei contrasti e poca forza nelle gambe quando deve andare.

    Scrivono che "crea" tanto, io non l'ho visto, quindi giusto che sia messo in discussione (non linciato) perché non si adagi su un livello che per me è inaccettabile.
    Al momento più vivace Diaz.

    In campionato si può ancora sbagliare (ovviamente spero di no) perché c'è il tempo di recuperare, in Champions invece non possiamo più sbagliare, bisogna fare 7 punti per avere la certezza di andare avanti (credo certezza matematica).

    Non ce l'ho con Tatarusanu, ma per me non è portiere da Milan, può andare bene, se costretti, schierarlo per una/due partite, poi il danno diventa inevitabile.
    Purtroppo è inusuale che un portiere resti fuori per un mese (forse più), a noi è capitata questa disgrazia.

    Così come siamo conciati rischiamo di esser costretti ad imprese disperate quando riavremo Maignan ed almeno uno tra Calabria e Florenzi.

    Si sperava in Dest che arriva dal Barcellona ed è un nazionale statunitense.
    Anche lui invece deludente.

    Nel calcio comunque i giudizi affrettati ed emotivi dettati dal momento, sono una regola.
    La situazione non cambia sia che si vinca, sia che si perda sabato.
    Rimarrà a lungo un problema sulla fascia destra, problema con il quale non sarà facile volare con un filotto di vittorie sia in campionato che in Champions.

    RispondiElimina
  8. Critica....non ha giocato male solo il belga, ma è l'unico che non ha lottato.
    Le guardi le partite e li osservi i giocatori?
    Cosa vuol dire per te "giocare male"? Sbagliare un intervento in 95 minuti come Tomori o sbagliare tutto finché sei in campo?
    Mi sai indicare una giocata riuscita a De Kete a Londra?
    😂

    RispondiElimina
  9. Allegri allenatore sopravvalutato esageratamente ha vinto 5 scudetti con la Juventus sfruttando il lavoro di Conte quando in Italia la maggiore contendente allo scudetto era il Napoli e a tratti la Roma. In Champions anche con Rolando ha veramente dimostrato il suo livello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ronaldo.......Rolando le sciabolate le sferrava agli arabi!

      Elimina
    3. Miiii non ci posso credere

      Elimina
  10. CDK ancora non lo capisco ha la fortuna di giocare in una grande squadra italiana nella Champions League ha 21 anni Ma dovrebbe tirare sciabolate a tutti per far vedere il suo livello invece sembra giocare ogni volta in punta di piedi probabilmente chiedendo agli avversari "Permette , posso?" Tecnicamente c'è il resto è da costruire

    RispondiElimina
  11. Purtroppo non riusciamo a fare di necessità virtù.
    Qui non si tratta di fare le barricate contro la Fiorentina o Monza, si tratta di essere molto più accorti e coperti contro la juve.
    Concedere campo aperto a Cuadrado, Kostic, Vlahovic, Rabiot, Kean, è un suicidio annunciato.
    Pretendere che Gabbia diventi un fulmine di guerra (piuttosto che un centrale tattico in grado di contrastare Milik sui palloni alti) è una pura illusione.
    L'aggressione andrebbe fatta nella nostra metà campo, ma con 11 dietro la linea della palla, lanciando poi Leao e Rebic negli spazi.
    Si può invece giocare come sempre, magari potrà anche andare bene, ma secondo me ci sono più probabilità che vada male.
    All'inizio non metterei né De Kete, né Diaz, né Dest, né Ballo e nemmeno Giroud.

    Non conosco Thiaw (lo conosce Pioli dopo più di un mese), quindi:

    Kalulu, Gabbia, Tomori
    Krunic, Adli, Bennacer, Pobega, Tonali
    Leao, Rebic


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah pioli sarà pure un incapace ma meno male che non lo alleni tu il Milan. Mai letta una formazione peggiore sia a livello tattico che in relazione all'avversario

      Elimina
    2. Già parti male avendo delle mezze seghe ma così è improponibile

      Elimina
  12. Tonali e krunic come quinti🤣🤣🤣🤣 giuro non riesco a smettere di ridere

    RispondiElimina
  13. Se Theo sta bene (e non rischia ricadute)...lui al posto di Adli o Pobega, con Tonali più centrale

    RispondiElimina
  14. Criticozza criticozza, è la normalità.
    Se spendi per una automobile 50.000 mila euro hai aspettative maggiori rispetto ad un investimento di 15.000 euro.

    Sonnifero sta pagando un fatto scontato che pesa su ogni giocatore che si è trasferito in cambio di somme importanti.
    La stessa cosa, guardando nel nostro giardino, l'hanno pagato leao e il tonto. Poi per fortino il tonto è arrivato per circa la metà di quanto previsto.

    Attese/pretese simili, ad esempio non le abbiamo avute con saleacoso o per bingo bongo!

    Concordo, un bel po' di panca gli farà bene!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  15. Scusate ma avete notizie se Theo domani gioca? O Pioli lo rischia solo nel secondo tempo?

    RispondiElimina
  16. Tonali e krunic quinti è da tso, e da l'idea di quanto non capisce un cazzo il cirrosi!

    Di stronzate na ha dette tante, ma questa entra di diritto nella top five!


    🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  17. Perché di calcio tu sastronzolo non capisci una minchia...come Gasparre 😂😂😂😂😂😂

    Krunic con il tuo piollo ha fatto anche il terzino a 4, figurarsi se non può fare il quinto.
    Sandro a Londra ha recuperato (SULLA FASCIA) più palloni di Ballo e con un centrocampo folto (piuttosto che i soli due indiani contro 5) può ricoprire quel ruolo.

    Se giocherà Dest, i gobbi cercheranno molto Kostic, se giocherà Kalulu terzino sarà un 2vs.2 Vlahovic-Milik contro Tomori-Gabbia.

    Ma che vuoi capire spermintesta...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  18. In fondo Adlii è costato 10 M ha giocato due anni consecutivamente a Bordeaux (che è retrocesso l'altro anno ..è vero) ma non dargli una chance mi sembra stupido in fondo Dest è stato utilizzato appena arrivato.

    RispondiElimina
  19. Quindi secondo il fallito romano, se non recupera Theo, sarà meglio Toure' quarto a sinistra che non Tonali quinto con una tattica più accorta.
    🤣🤣🤣🤣
    Tu sei un povero minchione strafatto... chissà se l'impotenza è una conseguenza o congenita...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  20. Ciao @Fabio,la mia formazione di ieri era simile alla tua di oggi
    Tata Kalulu "Gabbia" Tomori Balló Bennacer Tonali "Pobega" Diaz Leao Girù/Rebic.
    Theo se rientrerà ovviamente scalzerà Balló.Dekete bambolotto in panchina per Diaz trottolino amoroso,su questo non ho dubbi.Le formazioni sono quasi obbligate per i molti infortuni.Pioli però con Adli sbaglia a non considerarlo.Allora perché è stato preso?Gli allenatori spesso trascurano per cocciutaggine giocatori bravissimi.Pensa a Conte che aveva bocciato Erikssen e Perisic!

    RispondiElimina
  21. "Se spendi 50.000...."
    😂😂😂😂
    Dovrebbero radiarlo questo imbecille rovina/"aziende" ...e famiglie.
    Il Milan ha investito 35 per un ritorno che non deve essere necessariamente immediato.
    Il belga non ha 27 anni, testa di cazzo! 😂😂
    Se è per questo anche per Bremer i gobbi si aspettavano di più in rapporto ai 45 milioni investiti.
    E Sandro "alla fine" è arrivato per 20 milioni per merito di Maldini, non per caso...imbecille!!!

    RispondiElimina
  22. Un consiglio a Pioli tanto non lo farà e forse avrà ragione lui!
    E' la dura legge del gol
    Fai un gran gioco però
    Se non hai difesa gli altri segnano
    E poi vincono
    Loro stanno chiusi ma
    Alla prima opportunità
    Salgono subito e la buttano dentro a noi
    (Max Pezzali)

    RispondiElimina
  23. Su De Keatelaere, credo che senza quella intervista di Paolo alla Gazzetta probabilmente sarebbe rimasto in Belgio, si è esposto chiedendo giocatori di livello, e forse qui ha sbagliato pensando che più paghi meglio acquisti, in questo Elliot ha avuto ragione negli anni, io credo che senza quella intervista non ci sarebbe stato il tira e molla di un mese per CDK, chiedevano 35 ? 20 o resta al Bruges, ma purtroppo Maldini doveva portare un giocatore di un certo prezzo e si è impuntato per prenderlo,
    ora credo che col tempo diventerà utile anche CDK, ma non bisogna avere troppa fretta e aspettative, buon giocatore da crescere

    RispondiElimina
  24. La "teoria" del coglione romano la conosciamo:
    Tonali è stato preso per 20 milioni perché non se lo filava nessuno.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    A parte il fatto che se lo filava il marmotta (suo idolo) che poi ha speso 30 per Sensi 😆😆😆...in ogni caso merito di Paolo che non solo ha scelto molto meglio, ma ha anche saputo trattare.

    Radiateloooooooo 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  25. Ma perche' Pioli non mette Adli a dx, se gioca Krunic che è una merda non capisco perché non possa giocare Adli che è fortissimo!

    RispondiElimina
  26. Ormai chiunque metti in campo fa cacare a spruzzo...aggiungi che sono guidati da uno smidollato
    YES-MAN....siamo rovinati...la vittoria dello scudetto nel 5782 è stata un caso più unico che raro...

    #AMMERI-CANISHGOHOME

    RispondiElimina
  27. Se il Lille non avesse sostituito tecnico e direttore, molto probabilmente avremmo Sanches e Zijech.
    Il mercato è dinamico.
    Così come se De Ligt non avesse lasciato i gobbi, oggi Bremer sarebbe all'inter (e probabilmente anche Dybala).
    Pioli dice di visionare molte partite (non dal vivo).
    In un anno avrà visto anche quelle di Adli? Quelle di Pobega le vedeva?
    Nessuno sano di mente può pensare che il Milan abbia fatto il mercato CONTRO le convinzioni del suo tecnico.
    La verità è che lui li prova in campo solo quando è costretto a farlo...fondamentalista, conservatore, fissato con i soliti.

    RispondiElimina
  28. Il cirrosi è fuori come un balcone su. Proporre krunic e tonali da quinti è roba da ritiro del patentino da allenatore. Ma questo lui non può saperlo, dato che la tattica per lui è aramaico. In sostanza le sue sono parole in libertà, da prendere dunque per quello che sono.

    RispondiElimina
  29. YANKEE GO HOME!
    MERDINALE E GERRY CALÀ FUORI DAI COGLIONI

    RispondiElimina
  30. Tu cane di merda, dopo essere stato sbattuto fuori a calci in culo da un blog più strutturato di questo, sei venuto a farti conoscere anche qui.
    La cosa ti rode (è evidente) perché hai una possibilità in meno di defecare le tue puttanate.
    Sei lo zimbello ormai anche di questo blog ed è inutile che crei altri 10 nick...il demente e porco sei sempre tu! 😝😝😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Vale, mi intrometto per consigliarle di rivolgere la sua rabbia contro i sodomiti affaristi che stanno ai vertici della gloriosa società A.C.MILAN e non verso gli altri utenti di questo blog

      Elimina
    2. Povero cristo che sei, la tua è una battaglia persa dal principio.

      Elimina
  31. Pokemon, inventario dell' ' allenatore, costa ,,39,99 euro, compreso di dadi....e' un bel gioco davvero....compratelo su, farete delle formazioni meravigliose.

    RispondiElimina
  32. Contro la Juve non basterà di certo il rientro del sopravvalutato terzino tossicomane...siamo una squadra del cazzo senza una parvenza di futuro...
    ROGER RABBI FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  33. Domani alle 19:48, dopo l'ennesima scoppola ESIGO le immediate dimissioni del parvenu SLAVO ripieno demmerda, del suo fido scudiero Sancho Massa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che avvenga, per toglierci dai coglioni questi personaggi che con il Milan non hanno nulla a che fare, anzi facendo il gioco dei padroni stanno affossando la squadra con le loro decisioni scellerate.

      Elimina
  34. MERDINI & MERDARA sono due esseri spregevoli, un'altro infame è il CardiANALE MAFIOSO SERVO DEGLI STROZZI.

    LIBERATE IL MIO MILAN!!!

    RispondiElimina
  35. Cirrosi che ne dici di mettere come quinti papa luciano e mirante lo scorreggiante?

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  36. Sono dei LURIDI PSICOPATICI AFFARISTI della peggior stirpe...

    Domani la JUVE lì costringerà alla resa dei conti...

    TABULA RASA!

    RispondiElimina
  37. Risposte
    1. Amico mio, non sai quanto è gratificante non essere più una mosca bianca ma aver finalmente trovato altri utenti che condividono la mia visione sul Milan. Penso che questo sia il miglior blog rossonero esistente

      Elimina
    2. Meglio un blog senza modercatori, che un blog coi mods (della ceppa di cazzo) del night, poco ma sicuro.

      Elimina
  38. Siamo in grossa difficoltà a livello di formazione e psicologicamente i gobbi stanno meglio quindi non ho buone sensazioni e una sconfitta sarebbe sanguinosa. Un consiglio a Vale..con Saso ( che io stimo nonostante tutto🤣)ci può anche stare il batti e il ribatti perché non l'ho mai sentito dire forza gobbi(almeno penso), quelli non sono milanisti e non li calcolerei troppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Richi, infatti per quello che scrivono li calcolo a mala pena, giusto appena quando chiamato in causa in prima persona.
      Ho molti dubbi anche ad usare il plurale, nella realtà sono molti di meno di quanto vorrebbero far credere.
      Creare un account ci vuole poco.

      Il romano è uno scemo molto poco milanista, ha dimostrato ampiamente che per il suo egocentrismo spererebbe anche ogni disgrazia al Milan.
      Quando le sue puttanate vengono smentite dimostra che per il suo ego (da deficiente per altro) venderebbe anche qualcuno di famiglia.
      Quindi non è migliore di loro, infatti è capace di dar corda anche al cane-strato.

      Elimina
  39. Diciamo che di Saso non condivido i modi e la frase finale... già tifare contro vuol dire non essere tifoso milanista,ma dire anche forza gobbi è essere antimilanista a prescindere

    RispondiElimina
  40. Comunque hai ragione Richi, siamo in grossa difficoltà, anche perché oltre alle tante assenze, molti giocatori non sono al meglio della condizione (Theo, Rebic, Origi, De Kete).
    La Champions è così.
    Si gioca su poche partite e dipende da come ci arrivi.
    Poi si può pretendere che il Milan con le sue finanze debba avere 22 giocatori più o meno dello stesso livello, ma è una pretesa senza speranza e fondamento.

    Come ha detto il tecnico gobbo si potrebbe anche dire: "togliamo 5 titolari al Napoli...poi vediamo se non vanno in difficoltà".

    RispondiElimina
  41. Più che altro ci manca tutta la fascia destra,tutti e 4 per i 2 ruoli e il portiere più forte della serie A( per non dire d'Europa). Non credo ci sia un altra squadra in queste condizioni....

    RispondiElimina
  42. Abbiamo perso per molti mesi i due terzini destri più affidabili.
    Se accadesse ai gobbi di perdere per 3/5 mesi Alex Sandro e De Sciglio chi giocherebbe?
    Danilo nella fascia opposta alla sua e Cuadrado terzino destro, oppure il terzino dovrebbe farlo Kostic (giusto oggi Allegri ha detto che non lo vede lì).
    Il calcio ha queste incognite continue.
    Negli anni '70 si conoscevano a memoria le formazioni perché giocavano sempre gli stessi.
    Si giocava meno ed a ritmi che oggi sono per i quarantenni (forse anche cinquantenni).

    RispondiElimina
  43. Come qualcuno ha fatto notare, in questa stagione perdi un giocatore per un mese e ti salta nove partite.
    I gobbi sono andati in crisi nera per questo motivo e solo adesso ne stanno venendo fuori.
    I bluneri soffrono le assenze di Lukaku e Brozovic (due reparti diversi e comunque sono solo due), adesso si è aggiunto Correa.

    Maignan, Kjiear, Florenzi, Calabria, Theo, Saelemaekers, Messias, Rebic, Origi (di Ibra si sapeva).

    RispondiElimina
  44. Sono preoccupato per la nostra fascia dx, con Krunic e Dest siamo da retrocessione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In serie B cercheremo di tenere qualcuno...magari Sandro resta con noi.

      Elimina
  45. Allegri ha già pronte le sue mosse: "niente spazi a Leao e niente campo aperto al Milan".
    Danilo sarà incollato a Leao, con Bremer sul centro/destra ad aiutarlo e Cuadrado a triplicarlo.
    Bonucci si occuperà di Giroud (hanno lo stesso passo).
    Attaccheranno dalla fascia opposta con Alex Sandro e Kostic.
    Se ci saranno Krunic e Dest il confronto è impari.
    Al centro Paredes, Locatelli, Rabiot contro Tonali, Benna e....guai a regalare il nostro trequartista.
    Se Theo non è in condizione farà il compitino.
    Poi Tomori/Kalulu contro Vlahovic/Milik.

    Purtroppo hanno il 60% di probabilità di vincerla, il 20% di pareggiarla ed altrettanto di perderla.

    Con le formazioni preannunciate per me le cose stanno così.

    La nostra reazione potrebbe essere rinviata a martedì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho messo uno in più per loro.
      Cuadrado se non gioca uno a centrocampo.

      Elimina
  46. Cirrosi ma quale difficoltà? Possiamo puntare anche su quinti come tontonali e krunic. E perché no anche pobega, papa Luciano e lo scorreggiante!
    Tanto per te è uguale, no? Se dovessero darti 1 euro per ogni puttanata che dici, ad oggi saresti ricco, niente più tavernello, ma solo champagne di prima qualità! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  47. Che ci vuoi fare sastronzolo spermintesta, tu ed il piollo siete inibiti alla comprensione di nuovi schemi e moduli.
    Almeno piollo è un vincente, tu invece sei un fallito e pure impotente..😝😝😝😝😝

    RispondiElimina
  48. Io schiererei questi:
    Mirante
    Kalulu Gabbia Tomori Theo
    Tonali Pobega
    Adli De Ketelaere Leao
    Rebic

    RispondiElimina
  49. Spero vivamente di essere smentito su ciò che dico.Dekete,Adli e Diaz non sono adatti al nostro campionato,ricco di marcature feroci e di pochissimi spazi.Sono 3 giocatori che,come Dybala,non hanno un ruolo preciso e sono di quasi impossibile collocazione in campo.Io non li avrei mai comprati.Sono dello stesso club di Paquetà.
    Dopo aver sganciato questo siluro cambio argomento.Piu' che altro una curiosità.Ho esaminato le ammonizioni fin qui ricevute ed ho notato che sono tutte nel 1°T.Rarissime nel 2⁰T.Non potrebbe essere un segnale di troppa attenzione e quindi di più blande marcature per non cuccare il 2⁰ giallo e quindi il rosso?In tal caso gli avversari diventano più intraprendenti,o no?Allego un prospettino riassuntivo dei primi tempi e di inizio secondi tempi:
    -Col Chelsea 8⁰Krunic15⁰Balló 42⁰Tomori
    -Con Udinese
    34⁰ Krunic
    -Con Atalanta
    46⁰ 1⁰T Rebic
    -Col Sassuolo 27° Theo 43° Saele
    -Con Inter 10⁰Theo 31⁰Girù 51⁰DeKete
    -Con Samp 17° Leao poi squalificato al 47⁰ della ripresa per doppia amm.
    -Col Napoli 18⁰Kjaer 45⁰ Calabria
    -Con Empoli 24⁰Kjaer
    In definitiva 13 ammonizioni 1⁰T e
    2 ammonizioni inizio 2⁰T.
    Curioso vero?

    RispondiElimina
  50. Siano semplicemente una squadra senza arte né parte, assemblata senza capo né coda, con giocatori che non sono né carne né pesce

    RispondiElimina
  51. E se penso che un tempo il mio Milan era nelle mani di persone rette, per bene, colte e soprattutto oneste come Felice Riva, Vittorio Duina e Farina mi viene il magone...ora i peggiori lestofanti del pianeta stanno pasteggiando sulla carcassa putrefatta del fu glorioso Diavolo!

    RispondiElimina
  52. Sulle ammonizioni:ho impropriamente detto che sono tutte nel 1⁰T,naturalmente ce ne sono state anche nel 2⁰T.Volevo sottolineare che quelle nel primo tempo sono troppe e forse condizionano la partita.

    RispondiElimina
  53. Noto che anche le tastiere sono paralizzate dalla partita di domani.Consolatevi: dovessimo mai perdere le corazzate cartonate e gobbe rimarranno sempre dietro di noi.

    RispondiElimina
  54. Non tutte le ciambelle riescono col buco.
    La quantità di giocatori discreti, bravini, o assolutamente sconosciuti arrivati al Milan con la gestione tecnica di Maldini e poi esplosi e diventati ottimi, o top Europa (quindi mondo) è impressionante.
    De Kete potrà in futuro aggiungersi a questa lista, o magari no, lo sapremo in seguito.
    Pioli riguardo a lui ricorda i percorsi di Leao e Tonali.
    I disfattisti affermano che sono solo dichiarazioni di circostanza per tutelare l'investimento, al momento invece ci sta il paragone con quei due perché le qualità tecniche ci sarebbero anche.

    Sono convinto che Pioli abbia espresso più di un parere su tutti i nuovi arrivati (prima di prenderli) e che non sia stato negativo, anche considerando il vasto rapporto tra Maldini, Massara e Pioli.
    Adli ha giocato tutto il pre campionato giocando ottime partite, la collocazione in campo deve trovarla il tecnico con un minimo di elasticità mentale senza per forza affidarsi ai soliti noti (soliti nel bene e nel male).
    Diaz ha giocato molto anno scorso anche quando c'erano 4 centrocampisti a disposizione.
    Se ha insistito così tanto su uno che non può giocare in Italia forse bisogna spiegare a Pioli i confini nazionali 😝
    De Kete nel Bruge ha fatto la sua figura anche in Champions ed anche affrontando la Lazio in competizione europea (la Lazio è squadra italiana).

    RispondiElimina
  55. Bisogna assolutamente non perdere. Anche un pareggio giocato di merda va benissimo. Se si perde bisogna iniziare a puntare al quarto posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli non vuol cambiare nulla...... continua col suo mantra del cazzo 4-2-3-1 sterile farcito da merde secche come Krunic- Sballo and Company

      Elimina
  56. Se mi chiedessero qual’è il Milan Juventus della tua vita. Non risponderei con la finale di Old Trafford, ma con Milan -Juventus ‘84-‘85.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Milan-Juventus 79-80 , 2 a 1 con goal di Dustin Antonelli e Novellino, entrambi strigliati nella settimana precedente da un rivera ormai ritiratosi dal campo ma rimasto in società. Come disse Beppe Viola, Rivera non parla mai a caso.

      Elimina
  57. Pioli monotematico formazione:
    Tata
    Kalulu Gabbia Tomori Theo
    Bennacer Tonali
    CDK o Diaz
    Krunic Giroud Leao

    Ballottaggi tra Gabbia/Dest e CDK/Diaz
    La solita squadra con i dovuti rattoppi
    Da ciò si deduce che CDK è l'alter ego di Diaz, che Pobega è il sostituto di Bennacer o Tonali, che Krunic tuttofare per un po' farà la mezzala (dipende da Messias e Salaemekers), che Adlii lo vedremo a fine campionato, che non ha gradito le prove di Dest addirittura riesumiamo Gabbia e CDK che potrebbe essere superato per preferenza da Diaz. Ma la struttura della squadra resta la stessa non vengono proposti dei correttivi ma si continuerà sulla falsariga delle prime 10 partite

    RispondiElimina
  58. Ottimista buon giorno

    E da agosto che vi dico ciò che hai appena scritto.

    4 trequartisti
    Kessie sostituito con pobega
    Baka con lo sciroppo


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  59. Il monotematico ha vinto uno scudetto e un 2° posto.Tanti pluritematici- non faccio l'elenco perché è troppo lungo-non hanno vinto un cazzo.

    RispondiElimina
  60. Strano sport il calcio.Pioli continuamente criticato e perculato.Giampaolo invece è chiamato Maestro🤮

    RispondiElimina
  61. Il giammaestro è molto più criticato di Bioli purtroppo.

    RispondiElimina
  62. Dimenticavo... FORZA JUVENTUS SENZA SE E SENZA MA!
    Sogno una tripletta di Vlahovic per distruggere definitivamente il futuro di merdini e merdara

    RispondiElimina
  63. Troppe campane che suonano a morto oggi per noi, fossi nei gobbi starei poco tranquillo. Mi stuzzica molto l’idea di @Ghost Dog di vedere Rebic a destra con Pobega in mezzo e Leao a sinistra: potremmo avere allo stesso tempo equilibrio e un gioco che non prende troppo a sinistra.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fabio, me lo auguro ma purtroppo a quanto pare Pioli tirerà dritto con Rade al centro del progetto tecnico

      Elimina
    2. Più che ottimismo a me personalmente l’atmosfera negativa e funesta mi trasmette maggiore tranquillità rispetto alle fanfare.

      Elimina
  64. 😂😂😂😂
    Infatti è da agosto che quello che non sa contare lo dice: "4 trequartisti", il terzo ed il quarto sono Mirante e Tatarusanu..🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Se Adli fosse un trequartista puro sarebbe di facile collocazione nel consunto modulo del Piollo, quindi avrebbe giocato almeno qualche spezzone.
    Invece quello che lo scemo romano non capisce è che Adli è più mezzala che trequartista, infatti non gioca perché quel ruolo è inibito alla concezione calcistica del piollo.
    Ma la chicca è che il quarto sarebbe Krunic 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 per fortuna Pioli non la pensa come lui e l'ha anche dichiarato ad inizio stagione.
    Krunic ha giocato TRE partite nel finale dello scorso campionato in quella posizione (ricoperta anche da Kessie), quindi per il cazzaro Kessie e Krunic sono fondamentalmente trequartisti.
    Krunic trequartista 2 gol in tre anni...😝😝

    Radiateloooooooo!!!!
    😂😂😂😂
    (non Pioli, beninteso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli tu che se potessi proporresti tontonali e krunic da quinti in mezzo al campo? Ancora non ti sei reso conto di quanto RIDICOLA possa essere una scelta simile?
      Ogni giorno mi stupisco sempre di più della tua incompetenza in materia calcistica

      Elimina
  65. Ma avete sentito l'ultima perla di sconcerti? Ahahah
    "Haaland c'ha un po una faccia da sindrome down, non ha una faccia normalissima"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai guardandosi allo specchio si sente confortato

      Elimina
  66. Più tardi avremo bisogno di un po' di fortuna.
    Spero in qualche episodio a nostro favore che metta un po' in discesa la partita.
    Il vero vantaggio è una tifoseria SPETTACOLARE, con vera passione ROSSONERA, che ha riempito lo stadio praticamente in tutte le partite dal finale del campionato scorso.

    Se uno dei nostri (DUE) trequartisti centrali sarà in giornata di grazia potremmo far male ai gobbi proprio in quella zona di campo, se falliscono daremo un grande vantaggio ai gobbi.

    Nel 4-4-2 di Allegri ci sono due esterni puri come Cuadrado e Kostic, al centro ne rimangono due (tra Paredes, Locatelli e Rabiot), come due sono i nostri (Sandro e Benna).
    Se il nostro trequartista non dormirà loro dovranno più volte far uscire uno dei centrali per prenderlo.
    Questo potrebbe essere un vantaggio per Leao e Giroud (sarebbe meglio Rebic).

    I nostri rischi sono invece nell'uno contro uno Vlahovic/Tomori e Milik/Gabbia.

    Speriamo di non perderla, anche io firmerei per un pareggio che li tenga a distanza e non comprometterebbe niente in un periodo di sofferenza.

    Certo, vincere sarebbe fantastico.

    RispondiElimina
  67. "quinti in mezzo al campo" 😂😂😂😂😂
    Già è una castroneria degna della tua ignoranza planetaria definire i quinti "in mezzo al campo", forse volevi dire nella linea mediana considerando la base del rettangolo...

    Ho ipotizzato Tonali nel caso non avesse giocato Theo, sempre meglio che mettere Ballo.
    Krunic il quinto può farlo, tu ignorante non capisci che se uno viene schierato terzino o ala destra, non vedo perché non possa fare il quinto in fascia, sempre meglio che l'attuale Dest.

    Tu sei il troll che ha smesso di scrivere come sconosciuto, ma sconosci l'arte del pensare, sai solo abbaiare e come i cani randagi farti prendere a bastonate...o al gabbio!
    😝😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero Krunic ha fatto l'ala

      dx con il Chelsea? Davvero ha giocato ala sx con il Napoli? a me non e' sembrato affatto...
      Krunic gioca sempre fondamentalmente da interno, poi fa anche delle incursioni, in avanti dove trova spazio, spesso in zona centrale...(zona che preferisce)
      Non l'ho visto, lanciarsi sulla corsia di dx o di sx a ricevere palla e crossare...
      Rebic a dx non ha mai voluto giocare, sono anni che parliamo di Rebic a dx, con tutti i vuoti e i problemi che abbiamo avuto e che continuiamo ad avere sulla corsia di dx..come mai non gioca Rebic..
      Sarebbe in linea teorica una soluzione perfetta...no!?
      Ha provato...non riesce..e' un fatto non un opinione....

      Elimina
  68. Caro @Darwin e @Saso non rimprovero a Pioli di non essere un adeguato allenatore o di non aver inventato da una accozzaglia di giocatori che potevano ambire nell'ipotesi più rosea a una posizione a centroclasssifica e di averla portata in 2,5 anni a essere al top del campionato italiano vincendo anche uno scudetto. Ma occorre valutare possibili alternative: probabilmente i nuovi arrivati non sono all'altezza di quello che ti aspettavi probabilmente CDK che ha solo 21 aa ha bisogno di tempo per adattarsi al gioco del Milan probabilmente la campagna acquisti improntata sui giovani è attualmente inadeguata ma potrebbe diventarlo nel prossimo futuro in ogni caso anche quando sei al top devi inventare qualcosa di nuovo vedendo gli acquisti rendono di più e non cercare di inserirli solamente nei vuoti causati da infortuni o partenze della precedente squadra.
    Buona partita a tutti sperando che sia bella
    Forza Milan

    RispondiElimina
  69. Alla luce della prestazione oscena di Dest contro il Chelsea, considerando che torna Theo e che Kalulu può giocare bene anche a destra, trovo corretto che in mezzo oggi giochi uno fra Gabbia e Thiaw con Tomori.

    Abbiamo cinque difensori centrali e sapevamo benissimo che Kjaer avrebbe avuto bisogno di tempo per riprendersi
    e che era meglio centellinarlo. Per questo motivo Thiaw e Gabbia devono necessariamente potere essere abili e arruolabili, altrimenti non capisco cosa ci facciano in rosa.

    Il dubbio resta sui due che completeranno la trequarti insieme a Leao. Vista la scarsa vena di CDK ed il fatto che Diaz da titolare spesso non ha fatto bene, sono sempre più convinto che la soluzione migliore per oggi sia Rebic a destra con Pobega o Krunic in mezzo.

    RispondiElimina
  70. Rebic:preferisce giocare come esterno offensivo sinistro,ma può essere impiegato anche come seconda punta e "occasionalmente" anche come prima punta.
    È ambidestro.Essere ambidestro non vuol dire che può giocare bene a destra.Divertente questo spostare i giocatori come soldatini di piombo e risolvere a tavolino tutti i problemi.Ma crediamo proprio che Pioli Maldini e Massara siano così deficienti?Sono sempre tutti a Milanello a vedere gli allenamenti,che cazzo ci vanno a fare?Mah.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari