Torino

// 122 commenti
Testa a Torino.
Non dobbiamo distrarci pensando a mercoledì, testa partita per partita.
Questa è stata la ricetta dello scorso anno.

122 commenti:

  1. Criticozza, sai qual è stata la ricetta dell'anno scorso? Palla a Radu e pensaci tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo Scudetto più triste dell'intera storia milanista in quanto IMMERITATO.

      Elimina
    2. Rosiconi... Prescritti... Ormai abbiamo capito chi siete...

      Elimina
  2. Ciao a tutti.

    Ricordo, per la cronaca, che prima della papera di Radu la partita Bologna-Inter era sull’1-1 e che quindi l’Inter lo Scudetto lo avrebbe perso lo stesso anche pareggiando. Detto questo, il Milan lo scorso Scudetto lo ha vinto meritatamente quindi mettetevi l’anima in pace.

    Testa al Toro di sicuro perché stasera dobbiamo vincere mentre Mercoledì sera, se anche non dovessimo riuscirci, con un pareggio saremmo comunque qualificati.

    Il Toro lo scorso anno è una delle poche squadre che ci ha fatto giocare non bene entrambe le partite. Loro, pur non giocando in modo sparagnino, ci hanno concesso poco sia a San Siro che a Torino mettendoci in difficoltà.

    Come hanno secondo me giustamente scritto ieri sulla pagina Facebook “Casciavit”, la presenza di Origgi in campo potrebbe servire a dare meno punti di riferimento e a “liberare” spazio per l’inserimento del trequartista, vedremo se CDK, qualora dovesse giocare, ne trarrà giovamento. Stasera comunque, come scrivevo ieri, la deciderà un insospettabile.

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un saluto a Darwin e a chi non scrive qui da ormai troppo tempo: Sergio, Giuseppe, Duino, Van Basten, Lehane e a chi di sicuro ora non mi sarà venuto in mente.

      Elimina
  3. Ancora con questa storia dello scudetto regalato???? Radu è dell'Inter o del Milan? Quindi l'errore l'ha fatto l'Inter o il Milan? Il Milan ha vinto MERITATAMENTE tutti gli altri hanno perso MERITATAMENTE.Niente è stato fortunato, regalato, comprato, ma VINTO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro ottimista girala come preferisci, fatto sta che senza il regalo di Radu noi si vinceva una fava

      Elimina
  4. All'AMMINISTRATORE di questo blog nel post precedente più del 50% dei commenti sono stati fatti dai soliti quattro scappati di casa. Solo lo stoico @Vale ha postato una serie di commenti che ne rappresentano il 15% Altri utenti 8-9 circa sono intervenuti.
    Bene, bravo, continua così ti ritroverai con i quattro scappati di casa e forse @Vale se avrà la pazienza di continuare. Come blogger sei un fallito!

    RispondiElimina
  5. @OTTIMISTA, fin quando in questo blog scriveranno persone come te, Fabio, MarOrlandi, Stefano, Bande, Astolfo, GrandePuffo, Padre tutto, etc. avrà un senso continuare ad intervenire.
    Non ci fossero milanisti con i quali dialogare perderei l'abitudine a scrivere qui.

    Spero che Darwin stia bene.

    Il troll è un poveraccio.
    Già siamo un po' strani o esagerati noi che scriviamo così tanto sulla squadra del cuore...pensa che feccia sono loro che bestemmiano cercando di infastidire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, a volte non siamo in sintonia (ci sta) ma contraccambio la stima.

      Elimina
  6. Buon giorno giovini

    Oggi 3 punti e poche chiacchiere!

    Vado io clamoroso ot
    Sono da ieri al Lucca comics, e sto vedendo cose che vuoi umani neanche immaginate! 😂😂😂😂😂

    Sarà che non è il mio mondo, ma una roba del genere non pensavo potesse esistere.

    130 mila persone fuori dalla grazia di Dio! 🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, c’è qualcosa sui 60 anni di Diabolik? Io lo leggo da quasi 30 anni! Buon divertimento!

      Elimina
  7. L'anno scorso è stata una congiunzione astrale irripetibile, l'errore di Radu e il BUCO DI CULO di piolly nei momenti chiave...quest'anno impossibile che si ripeta, il Napoli ha già lo scudetto in tasca...

    OGGETTIVAMENTE SIAMO PEGGIORATI rispetto ad un anno fa e chi lo nega mente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Festeggiare uno scudo come quello dell'anno scorso è stata una VERGOGNA, probabilmente il punto più basso della centenaria storia rossonera.

      Elimina
  8. Grazie a @Fabio e @Vale per il pensiero.Sto bene.Essendo l'amministratore delegato del mio tempo libero mi sono concesso una pausa di riflessione.Mi sta servendo per capire che certi eccessi verbali,ovviamente anche miei,non hanno senso.Purtroppo l'amministratore del blog non ha capito o non vuole capire che si è superato ogni limite.Posso tollerare bisticci,insulti,prese in giro,meritati vaffa,non sopporto la delinquenza verbale gratuita e la bestemmia.
    Buona domenica,soprattutto stasera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno @Darwin, fa piacere che ci sei e che stai bene, condivido in pieno la tua amarezza che è anche la mia
      Tranquillo torna quando vuoi e sempre con i tuoi toni che a me sono sempre sembrati garbati e mai eccessivamente fuori dalle righe
      Sara ancora bello leggerti
      Buona giornata a tutti i tifosi rossoneri

      Elimina
    2. Un abbraccio ragazzo, per stasera tranquillo, ci pensa l’insospettabile😉

      Elimina
    3. Darwin condivido e infatti non intervengo più.

      Elimina
  9. Grazie Vale, la stima è reciproca, come anche con Fabio, Astolfo, Ottimista, Bande, Tatanka e altri. Con Darwin spesso c'è scazzo ma in fondo ci si diverte a punzecchiarsi con eleganza. Giuseppe fu quello che trovò 'ridicola' l'idea di cambiare blog. Poi è stato il primo a sparire, non lo potrò mai giustificare. Ora lo leggo su Inferno Rossonero.
    A costo di dire sempre le stesse cose, faccio notare l'ennesima squadra da B che lascia, senza dare neanche un attimo la sensazione di poterlo evitare, la posta piena all'Atalanta. Nessuno mi toglierà mai l'idea che un tale degrado sia stato prodotto dalla scientifica distruzione del calcio italiano che la Gobba ha messo in atto al ritorno dalle sanzioni giustamente pagate per Calciopoli. Stiamo pagando ancora la smania vendicativa dei ladroni finiti in galera. E poco mi consola che attualmente siano ricaduti in disgrazia, per propria stessa insipienza.

    RispondiElimina
  10. Fabio

    C'è ogni cosa tu possa pensare! Diabolik, Tex e altri milioni di fumetti e non.

    Un forte abbraccio a Darwin!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  11. Mi unisco volentieri agli altri per i saluti a Darwin 👍
    Per stasera non dirò assolutamente nulla (per scaramanzia ovviamente)!

    RispondiElimina
  12. Un saluto affettuoso anche a Stefano! stima assolutamente reciproca!

    RispondiElimina
  13. Tex il mio fumetto preferito, ma non con i disegnatori degli ultimi anni.
    Strano che non ne trovino di migliori e più vicini ai classici che ne hanno fatto la fortuna.

    RispondiElimina
  14. Stasera avrà luogo l'ennesima partitaccia rivoltante della gestione YES-MAN...che insieme a MERDINUS E RETARDED hanno allestito una formazione RIVOLTANTE da metà classifica che meriterebbe di essere seppellita di reti dal Torino...chi ha davvero a cuore le sorti del nostro amato Milan DEVE tifare TORO senza se e senza ma.

    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!

    RispondiElimina
  15. I saluti di @Saima,@Maury,@Saso,@Sostenitore del Milan,@Stefano,e comunque in generale,mi hanno fatto piacere.Perchè mi dimostrano che il modo ironico di pormi,talvolta scomodo,cinico e sopra le righe,è stato capito.Grazie.
    A proposito di Tex,voi siete i miei "pards" rossoneri ed io mi rivedo in Kit Carson,per gli indiani 'Capelli d'Argento'.La sua anzianità non deve però ingannare:Carson era ancora veloce ed abile a sparare.Tex lo chiamava scherzosamente"vecchio cammello" e lo punzecchiava sulla sua non più verde età con dialoghi divertenti.Tex e Diabolik,indelebili ricordi.Stasera col Toro,se vogliamo salvare la pellaccia,dovremo essere l'uno e l'altro.

    RispondiElimina
  16. @ DARWIN, ciao coscritto, che ti succede tutto ok?
    vecchia roccia non fare cazzate, non ho capito bene cosa sia successo ma, mi raccomando resisti come capilli d'argento !!!
    bn partita forza milan....

    RispondiElimina
  17. Stasera partita da non sottovalutare,contera' l' approccio.Le squadre di Juric ci fanno sempre soffrire .Contraccambio la stima ai veri tifosi del Milan e non hai troll .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non puoi contraccambiare alcuna stima alla lingua italiana.

      Elimina
  18. @vale

    Ho trovato Tex fine anni '70
    Se ti interessa qualche numero in particolare, dimmi che lo prendo e te lo spedisco!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  19. Un abbraccio Darwin ed un saluto a tutti i fratelli nella fede rossonera riepilogati magistralmente da Vale che ringrazio.
    Quando ai disturbatori della fede pubblica sapete come la penso. Portano bene per cui finché dura mi stanno bene pure loro. Fanno tenerezza con i loro pallottolieri... Per qualcuno (forse) visti i risultati il tifo contro è diventata scaramanzia.
    Quello che non tollero e non tollerero' mai è la bestemmia. L'inerzia del blog in questo è davvero grave e ingiustificabile.
    Ai bestemmiatori chiedo cortesemente di astenervi, prendetevela con chi volete, anche con i puffi non mi offendo ma lasciate stare il sacro. Ve lo dice un ateo che però non è talmente vigliacco da prendersela con chi non esiste.

    RispondiElimina
  20. Dimenticavo: ora e sempre FORZA MILAN!

    RispondiElimina
  21. Stasera dobiamo fare 4o5 gol al torino sennò non siamo una grande squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Gualtiero, un grande Milan dovrebbe vincere contro il Torino facilmente, questi scappati di casa che insozzano i colori rossoneri, non credo ci riescano senza aiuti arbitrali.

      Elimina
    2. Questi sono dei figli di troia bastardi che insudiciano una gloriosa maglia

      Elimina
    3. Molto probabilmente dovremo farne almeno due per vincere, visto che quest'anno in campionato ci segnano tutti gli scappati di casa possibili, persino la Samp di Giampaolo.

      Elimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non riesci nemmeno a scrivere un Commento, su

      Elimina
  24. Ciao Saso.
    Ti ringrazio ma non è necessario, ho molti numeri anche antichi, ma non una collezione completa.
    L'editore replica le pubblicazioni.
    Quando trovo un disegnatore che mi piace acquisto.

    Mi piace questa capacità di tanti di superare passate frizioni.
    Forza Milan ragazzi!

    Ritengo invece grave quello che è successo ieri in curva nord con qualche migliaio di persone costrette ad uscire, tra le quali anche famiglie.

    RispondiElimina
  25. Stasera temp enormemente chr ci servirà il pallottoliere per tenere conto dei goal subiti. Una vergogna cazzo!!! Povero diavolo, che pena mi fai!!

    RispondiElimina
  26. PALDINI FUORI DAL CAZZO.PRIMA DI SUBITO. MERCOLEDI SERA CONTESTAZIONE UFFICIALE A SAN SIRO CONTRO STA MERDA

    RispondiElimina
  27. Lascio a te l' onore di scrivere.Di milan ti bevo mattina,pomeriggio e sera....

    RispondiElimina
  28. Luis Alberto della Lazio è un esempio di come un rifinitore non veloce e nemmeno intenso nel recupero palla, possa essere utile ed a volte decisivo grazie alle doti tecniche fuori dal comune.
    Spero che De Kete diventi almeno questo in futuro.
    Sino ad ora di passaggi illuminanti ne ho visti pochi in rapporto ai minuti giocati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lazio non fa testo, ricordo Biglia regista basso una meraviglia a Roma, da noi un cesso ridicolo. Stessa cosa per Hernanes e altri pacchi provenienti da Roma.

      Elimina
  29. Giornata delicata, si rischia di perdere terreno pesante sul Napoli, e punti su tutte le dirette avversarie.

    RispondiElimina
  30. Comunque le trasferte con Sassuolo, Samp, Empoli e Verona sono abbastanza allarmanti. Voglio un approccio diverso stasera, e per 90 minuti interi.

    RispondiElimina
  31. Ieri a San siro è successa una cosa abberrante un manipolo di delinquenti ha costretto delle brave persone ad abbandonare il loro posto per celebrare un loro idolo cosa che puo succedere solo in uno stadio italiano ed in lega zitti e mo scauna vera vergogna in mondovisione dovrebbero chiudere la curva per almeno 10 partite , motivo in più perchè il Milan faccia uno stadio tutto per se FORZA VALE nostro paladino contro tutti i troll persisti ti stimo

    RispondiElimina
  32. Scrivere con lo smartphone e' sempre difficile mentre stai facendo nuoto subacqueo.Vorrei vedere te...

    RispondiElimina
  33. Grazie Padre Tutto Per Tutti 🤗
    Anche io ti stimo molto.

    Forza Ragazzi 🔴⚫

    RispondiElimina
  34. Mamma mia che brutto milan non è possibile che brutta squadra che abiamo

    RispondiElimina
  35. Non riusciamo a fare gol al torino che schifo

    RispondiElimina
  36. Buon inizio,mangiati 2 gol poi il Toro ha preso coraggio.Troppa fatica nella costruzione del gioco,necessita Bennacer.

    RispondiElimina
  37. Risposte
    1. O grande pezzo di merda!
      Sì, perdiamo, ma perdiamo perché esistono figli di Tobia come te.
      Dove sei che vengo a infilarti un tronco nel culo, a te a tutti i tuoi sodali.
      Pezzi di merda, figli dì Troia alcolizzata.
      Godete perché il Milan perde?

      Elimina
  38. Pioli formazione fatta a cazzo come al solito, ma come fai a perdere 2 - 0 a Torino dopo mezz'ora?

    RispondiElimina
  39. che squadra di melma , ma io lo avevo predetto da giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un figlio di troia pederasta!

      Elimina
    2. Ti piace il toro che lo picchia in culo! Pezzo di merda!

      Elimina
    3. Sto pezzo di merda di Gaspare è contento perché il Milan perde. Io al contrario suo, essendo malato di rossonero, questa sera non dormo.
      Ma lui è un pederasta indaista di merda!

      Elimina
  40. Si beh....saranno 2 mesi che tifi contro ( essendo tutto fuorché milanista) prima o poi ti andrà bene

    RispondiElimina
  41. cronaca di una morte annunciata, eh ma vuoi mettere che figata il tourn over della minkia nei punti nevralgici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna dirlo all'incapace pelato

      Elimina
    2. Gaspare bisogna infilarti un ceppo nel culo!
      Tu qui non devi più scrivere!
      Pederasta di merda!

      Elimina
  42. Ennesima partita preparata a cazzo da piollo, a quando l'esonero?

    RispondiElimina
  43. e dopo stasera forza salisburgo! Diamo il colpo di grazia a questo scempio

    RispondiElimina
  44. Risposte
    1. si. Sono 2 anni e mezzo che giochiamo da cani e la colpa è solo sua

      Elimina
  45. Loro stanno giocando meglio,difficolta' a costruire, dietro balliamo,Leao fortemente in ombra.Cambi subito Giroud x Origi,Rebic x Messias,Bennacer x Pobega e fuori anche Diaz non so x chi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diaz è uno dei pochi che cerca di creare qualcosa.

      Elimina
  46. Oggi Leao da calci in culo. Un'occasione puoi inculartela , non due.

    RispondiElimina
  47. URGE ASSALTARE CASA MILAN COI FORCONI PORCODDIO!

    RispondiElimina
  48. Risposte
    1. Pezzo di merda pederasta.
      Prima o poi un ceppo nel culo ti arriva.

      Elimina
  49. Dovevamo essere 2-0 dopo 10 minuti e invece siamo sotto 2-0 con 2 gol presi in 2 minuti.

    Leao stasera ha la testa altrove (non si sbagliano due gol così), Tomori solito casinista, Tatarusanu piuttosto imbarazzante. Metterei subito dentro Rebic e Giroud ma credo sia molto difficile anche riprendere un pareggio.

    Siamo sotto per la solita superficialità: non è un caso perché a Empoli e a Verona è andata bene ma non sempre è festa, l’avevo detto. Qualche schiaffone ogni tanto, evidentemente, serve.

    RispondiElimina
  50. VIA GLI INDEGNI DAL MIO MILAN!

    EPURAZIONE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel clistere nel tuo culo da pederasta. Evacui titto!

      Elimina
    2. Titto - tutto.
      Evidentemente il correttore ha capito che Titto è quello che te lo piazza in culo ogni giorno.

      Elimina
  51. L'utente bandenere è di una volgarità inaudita. Ma un moderatore che lo banni no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pezzo di merda. Da adesso in poi su critica scrivi tu. Io non scrivo più, poi vediamo se conviene al tenutario.

      Elimina
  52. Fabio,uno come te che cazzo ci fa ancora in questo blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché Vale ormai ho capito che intraprende una battaglia personale con i vari merdazzurri e gobbi e vabbè.... avrà comunque sempre il mio sostegno 🤣

      Elimina
    2. Richi, potrei chiederti la stessa cosa😄

      Elimina
    3. Infatti sto cercando di venire solo a guardare ogni tanto e disintossicarmi dal blog🤣🤣

      Elimina
  53. Il calcio e' strano , magari entra il belga e fa 2 gol.Poi mi sveglio...

    RispondiElimina
  54. Supponenza e acquisti del cazzo, prima o poi si paga dazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia night da cui sei stato bannato.

      Elimina
    2. Me ne sono andato io, e poi che cazzo vuoi?

      Elimina
  55. Canestrai e Franz pezzi di merda. Poi vediamo se al tenutario conviene scriviate voi da qui all’eternità.

    RispondiElimina
  56. Stop, non si commenta più su critica. Appello rivolto a tutti i fratelli.

    RispondiElimina
  57. ESONERATELO SUBITO QUELLA MERDACCIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei contento, è quello che volevi? Culattone viscido di merda, per fortuna i vespasiani, dove ti incontravi con quelli della tua razza, non esistono più.

      Elimina
  58. Continuo a ripetere che finché la società resterà quello schifo che è adesso non ci sarà futuro. Solo una società forte può portare risultati positivi.

    Elio & MERDINI FUORI DAI COGLIONI!!!

    RispondiElimina
  59. BASTAAAAAAAAAaAAAAAAAAAA!
    PORCODDIOOOOOOOOOOOOO!


    TABULA RASA!

    RispondiElimina
  60. I COLPEVOLI DEVONO PAGARE!

    FUORI DAI COGLIONI MERDINIC & MERDARA!

    IL VAMPETA BIONDO DALLE FIANDRE DA RISPEDIRE A CALCI IN CULO IN BELGIO!

    RispondiElimina
  61. Non si vedeva un Milan così poco efficace da anni. Mollezza, confusione, scarsa reattività. Se poi il futuro Pallone D'Oro ne sbaglia due su due in due minuti, forse non è il futuro pallone d'oro. Meglio prendere i 120 dal Chelsea, subito. Inspiegabile la rinuncia a Bennacer e a Rebic nel primo tempo. Pioli di nuovo indietro, altro che progressi continui. Direi che per quest'anno è andata. Obiettivo quarto posto.

    RispondiElimina
  62. Abbiamo toccato il fondo Porcaccia Madonna....BASTAAAAAAAAAAAA!

    RispondiElimina
  63. il fu A.C.MILAN è una squadra senza identità, penosa a livello tecnico-tattico...confermare lo YES-MAN è un abominio porcoddio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scappato di casa che sta in panca NON lavora né sui meccanismi offensivi né su quelli difensivi, un autentico demolitore da ESONERARE al più presto.

      Elimina
  64. Che brutta partita che abiamo fatto contro il torino questo significa che questanno siamo fuori dalle prime quattro mi dispiace moltissimo povero Milan abiamo giocato malissimo e a fine anno stiamo fuori dalle prime quattro che brutta cosa veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruttissima partita Gualtiero, come stanno riducendo il nostro amato Milan, speriamo che almeno prendano provvedimenti e lo esonerino, poi forse rientreremo nelle prime quattro.

      Elimina
    2. È davvero avvilente caro Gualtiero, qua alla fine staremo a metà classifica....forse.

      Elimina
  65. DEKITTEMMURT...Che bel pacco!! Al Bruges stanno ancora a finì de festeggia...

    RispondiElimina
  66. forza SALISBURGO E SPEZIA! DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE QUESTA SQUADRACCIA

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari