Punire

// 88 commenti
Ha voluto punire Leao.
Così siamo una squadra da mezza classifica.

88 commenti:

  1. Per cosa di grazia? Perché non firma? Perché non fa gol? E bennacer è giroud in panchina?

    RispondiElimina
  2. Leao nel primo tempo per quelle due gigantesche occasioni mangiate, era da sberle. Ci sta che lo si cambi...o siamo Leao- dipendenti?? Il fatto è che la difesa quest'anno non è affidabile, Tata non ne parliamo e ci manca qualche elemento che faccia gioco. Cdk lo si provi a mettere nel ruolo in cui giocava nel Bruges.

    RispondiElimina
  3. Non giochiamo da squadra,non abbiamo un gioco.Troppi errori gratuiti.Pioli e' sempre il solito integralista.Se perdiamo mercoledi sono cazzi.

    RispondiElimina
  4. Più che altro Leao stasera ci ha punito: due gol clamorosi mangiati dopo dieci minuti di partita.

    Avevo scritto che Empoli e Verona erano state partite orrende e che erano una spia di qualcosa che non andava, specie in trasferta: ci era andata bene, stasera no.

    Troppa superficialità, anche nel secondo tempo abbiamo iniziato a produrre qualcosa solo dopo il rocambolesco 2-1 di Messias. Troppo poco.

    Osservando bene la partita si è visto chiaramente che gli unici due a giocare sempre alla morte sono Tonali e Bennacer. Gli altri si adeguino.

    Sconfitta che ci sta e, a mio modo di vedere, sarà più salutare che dannosa, visto che mancano 26 partite alla fine, un’infinità, e che non era pensabile giocare molte altre partite esterne così male.

    Niente drammi ma solo fuori le palle, c’è più tempo che vita.

    Buonanotte e Forza Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allenatore che scherza col fuoco troppo spesso e poi si è bruciato i peli del culo visto che in testa non ne ha. settimana? dopo mezzora doveva dare una scossa , senza idee formazione fatta col culo e gente spompata. Quest'anno abbiamo fatto 2 partite sui livelli della passata stagione

      Elimina
    2. Grande Ghost. Ora il Valeriani lo smonta a Ste...

      Elimina
    3. eheheeh Grande Valeriani, fortuna esiste

      Elimina
  5. Il fondo non è ancora stato toccato purtroppo.

    RispondiElimina
  6. Ad oggi abbiamo una rosa ridicolmente incompleta, composta da giocatori sopravvalutati e incensati da una stampa asservita...un mediocre allenatore che si atteggia a guru ma che in realtà propone un calcio GIURASSICO...una squallida dirigenza di incompetenti e raccomandati...un presidente fantoccio, il porporato-ANALE, manovrato da una coacervo malefico di esseri ripugnanti capaci delle peggiori nefandezze...
    Pepariamoci dunque a vivere anni di distruzione totale programmata...finiremo nel completo anonimato e come obiettivo massimo avremo quello di arrivare a metà classifica...il peggio deve ancora arrivare ma ci sarà ancora chi tenterà di trovare giustificazioni anche davanti a questo scempio.

    RispondiElimina
  7. Io vi ripeto quanto scritto fino a mezzora prima della partita: SASSUOLO EMPOLI VERONA SAMP. 3 vittorie di un culo stratosferico in pieno stile Conte Max. Oggi niente culo e zero punti, giusto così.
    Troppa presunzione quest'anno, purtroppo capita quando si vince un trofeo importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Franz, quest'anno la vedo dura, siamo una squadra involuta. dici bene abbiamo sculato non abbiamo costanza, gioco scontato. Allenatore che è pure diventato presuntuoso, stasera voto 2 alla Conte MAx

      Elimina
    2. Sintesi più o meno corretta caro Franz..
      Il Milan fuori casa era la squadra che giocava meglio e che ha ottenuto più punti da tre anni a questa parte..
      Quest'anno fin qui abbiamo mascherato con i risultati alcune prestazioni piuttosto scadenti che purtroppo anche ieri stasera abbiamo ripetuto.
      Non ci poteva andare sempre bene e la fortuna non sempre potrà girare dalla nostra parte del resto.continuando sistematicamente con certi atteggiamenti e prestazioni.
      Se i singoli poi non sono in serata e viene a mancare tutto l'impianto di squadra (quest'anno soprattutto in trasferta non è una novità purtroppo per noi) si fa fatica a uscire con i tre punti e si rischiano spesso figuracce come quella contro il toro.
      Speriamo che da questo punto di vista ci sia una svolta da parte di tutti.

      Elimina
    3. 👌 exactly, in questo modo ci si espone troppo alla sorte, che non gira sempre dallo stesso verso

      Elimina
  8. Mannaggia che schifo non si può andare avanti cosi

    RispondiElimina
  9. Pare oggettivo che quest'anno non si è trovato la quadra, i segnali erano già evidenti la vedo molto male. Pioli ad una certa va preso per la giacchetta come successe nella volata scudetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ste continua a consegnare il centrocampo agli avversari. Quest anno sono chezzi.

      Elimina
    2. ma è un imbecille scusami tanto , fa sempre così convinto delle sue cagate mentali.

      Elimina
    3. qui si rischia pure il quarto posto, il Verona di Bocchetti e la Samp di Giampaolo porca troia a tratti ci hanno messo sotto, stiamo parlando di squadracce che le altre si mettono in saccoccia dopo mezzora e partita chiusa

      Elimina
    4. si son d'accordo con oggi fuori dai giochi definitivamente.

      Elimina
  10. Il nostro gol era da annullare.
    Il Torino ha giocato meglio anche dal punto di vista tecnico e questo dice tutto sulla qualità della prestazione che è stata la peggiore in stagione.
    Questa volta sconfitta meritata.
    Palleggio inesistente, solo aggressione, rimpalli, ping pong, flipper impazziti...e qui bisognerebbe fare una riflessione sul nostro gioco perché a volte incontri squadre più aggressive della nostra.
    Se non prevale la tecnica superiore si fa questa fine.
    Sinceramente non ho capito rinunciare a Leao quando sei sotto di 2 reti.
    Leao che poteva indirizzare la partita al contrario, sulla seconda occasione era difficile non segnare con pallone sul destro.
    Ma abbiamo fatto male e troppo poco.
    Reagiremo anche in questo campionato che si fa difficile per vincerlo, bisogna stare attenti perché l'equilibrio nelle zone alte è tanto.
    Un abbraccio ai milanisti amareggiati come me.

    Ai porci bestemmiatori auguro il peggio...ma credo che già lo vivono.

    RispondiElimina
  11. Ok Leao lo ha fatto incazzare, avrebbe fatto lo stesso Don Fabio che lo avrebbe inculato dopo la seconda occasione fallita, senza aspettare l'intervallo. Non ne faccio una questione di singoli, ma di atteggiamento sbagliato e squadra messa malissimo in campo per l'ennesima volta quest anno fuoricasa.

    Eravamo una squadra da trasferta fino a pochi mesi fa, praticamente imbattibili per 2 anni eccetto La Spezia e Firenze credo, ma è da agosto che vedo un brutto Milan in trasferta, col centrocampo regalato agli avversari non vai da nessuna parte.

    Presuntuosi, sia giocatori che allenatore. La vittoria spesso copre le magagne di diverse prestazioni molto mediocri con squadre minori, peccato che quelle tre sculate che ho elencato sopra non siano state da lezione. Lo sarà questa volta visto che abbiamo perso? Boh speriamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei falso come l’oro del Giappone.

      Elimina
    2. son d'accordo, il Torino è una squadra di merda possiamo girarla come vogliamo, figura da mediocri. l'abbiamo già visto in altre partite, per me quella di Londra ha detto tutto di sta squadra e non perchè abbiamo perso che ci poteva anche stare , ma l'atteggiamento senza idee, senza una tattica precisa. Tutti a dire e ma le assenze e ok. il Piolismo non è una garanzia

      Elimina
  12. Mercoledì sera se si gioca così ne prendiamo 6 dal Salisburgo

    RispondiElimina
  13. Non vi lascio il mio posto. Piuttosto, culattoni con mi que siete, fatemi un favore, sparate alle spalle a Dest.

    RispondiElimina
  14. Bisogna punire nel culo : Canestrari, Franz,il tenutario di critica.

    RispondiElimina
  15. Lo dicevo ad agosto, i nodi un vengono al pettine.
    Mercato di indebolimento, kessie sostituito da pobega che non è al suo livello, supponenza...ed ecco il risultato!
    Non biasimo pioli per il turnover, i titolari devono riposare a volte,la colpa è della società di merda che non fa mercato. Ma se la squadra è presuntuosa e non regge i due centrocampisti, la colpa è anche sua.
    Squadra incompiuta, non da scudetto.

    RispondiElimina
  16. Franz è come l’oro del Giappone, attraversa il mare e diventa ottone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai rotto il cazzo, hai pure 50 anni? Ma porca troia che tristezza, contesta sul merito quello che scrivo invece di insultare

      Elimina
  17. Speriamo che questa sconfitta sia salutare.Dobbiamo tornare con i piedi x terra,troppa superficialita'.L' allenatore si deve dare una mossa,perche' mai in campo Thiaw? Gabbia aveva giocato in coppa,Vranks o come cavolo si chiama avrebbe fatto peggio di Podega che Juric conosce? Per non parlare di Adli ,sara' peggio del belga?Perche' rinunciare a Bennacer e sapendo di incontrare una squadra fisica non mettere Krunic come lo scorso anno?Mercoledi chi a dx?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Astolfo, sono d accordo sulla suiperficialità ma secondo me non è un problema di singolo. Se giochi in questo modo non è che con Vranckx o Adli cambia qualcosa. Per me è una cosa a livello generale. Mi preoccupavo per quelle quattro trasferte Sassuolo, Verona, Empoli e Samp, oggi ho rivisto molte cose in comune con quelle partite.

      Elimina
  18. Franz è vero gli altri suoi amici troll?
    No sono tutti troll.

    RispondiElimina
  19. Ne faccio 52, senza grasso quanto pesi? Io perfetto peso medio tuttora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai mi dispiace che sei abbastanza più anziano di me per personalizzare su un blog. Non intendo continuare su ste robe, sono troppo incazzato per la partita.

      Elimina
    2. Bravo stronzo. Fermati va.

      Elimina
    3. Sul personale lo hai portato tu il discorso, affermando che che ho 50 anni. Ma che vuoi fari i giochetti? Oh stronzo, ti faccio vedere il più anziano che ti ridisegna la faccia?

      Elimina
  20. E leao vuole 7 sacchi e che gli si paghi i suoi debiti con lo Sporting?
    Ahahahahahaha!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me può andarselo a prenderselo nel culo se non la butta dentro come stasera . Poi forte è forte ma serve costanza per diventare numeri 1 difatti l'anno scorso quando lo è stato abbiamo fatto il salto.

      Elimina
    2. Il secondo errore è proprio la tipica Robinhata.

      Elimina
  21. L'allenatore è una testa d'asino, il fatto che abbia vinto uno scudetto non deve essere motivo di eclissarsi dalle critiche altrimenti anche il Conte Max dovrebbe campare di rendita a vita. Quest'anno purtroppo non ci sta capendo una beata minkia. ha azzeccato 2 partite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un miracolato, sempre scritto anche sul night. Ora i fatti ci danno ragione amico mio.

      Elimina
    2. provare a spiegarlo agli sceriffi del night è dura, piuttosto bannano ma le teste di minkia le han lasciate tutte

      Elimina
  22. Lasciali fottere Bande.
    Nel mondo rossonero non esistono perché non contano un cazzo in quanto non esistono.
    Dico solo che chi bestemmia è un figlio di troia.

    Tornando a noi, premesso che non è colpa di Pioli perché col Torino bisognerebbe vincere con qualsiasi formazione, però sullo 0-2 non avrei tolto nessuno di quelli che sono usciti, cioè non Leao, Kalulu, Diaz, Tonali.
    Avrei messo Benna per Pobega e semmai Rebic a destra per Messias (che ha segnato un gol irregolare e basta).
    Adesso non ci deprimiamo e vediamo di non cadere mercoledì.
    L'avvio delle nostre azioni deve migliorare ed in questo è difficile fare a meno di Bennacer.
    È difficile fare a meno di Maignan ed anche di Calabria (che non piace all'amico Unknown ⚽), l'assenza del nostro capitano sposta Kalulu sulla fascia e non è un bene.

    RispondiElimina
  23. Franz, pezzo di merda, commenta i post dei suoi sodali troll per farli appare reali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu stai fuori ormai, maledetto 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Ma la smetti di insultare?
      A 52 anni sei peggio dei poppanti della scuola materna

      Elimina
  24. Lo ripeto: leao non sa tirare.
    Oltre al suo atteggiamento irritante, non lavora sui suoi limiti. Un Sacchi, vedendo le sue ciabattate, lo metterebbe a tirare a nastro finché impara qualcosa. Pioli non fa questo, lui nemmeno, e continua a tirare ciabattate.

    RispondiElimina
  25. Bandenere,io seguo volentieri il tuo invito a snobbare un blog diventato una accozzaglia di insulti( tranne i pochi soliti che continuano stoicamente a scrivere cose sensate)ma dovresti farlo anche tu 🤣🤣

    RispondiElimina
  26. @il Conte Franz,puo' darsi che tu abbia ragione ma perche' non provarli questi ragazzi?E' vero anche quello che dici sulle trasferte.Per vincere ci vuole piu' equilibrio ,subiamo troppi gol.

    RispondiElimina
  27. Tatarusanu non ha alcuna reattività.
    Purtroppo ero convinto che avremmo sofferto l'assenza prolungata del nostro portierone.
    Comunque o si cambia registro oppure a fine stagione bisognerà cambiare diversi giocatori in rosa.
    Per me a centrocampo non serve un similare di Kessie, piuttosto un altro centrocampista dai piedi buoni che dia il cambio a Bennacer.
    Anche Sandro stasera con poche idee e qualche imprecisione di troppo, anche se non è stato tra i peggiori.
    Hanno steccato quasi tutti, da Theo a Leao, da Tomori ad Origi, etc.

    RispondiElimina
  28. @Astolfo, sicuramente, prima o poi vanno inseriti, a parte De ket qualcosa di positivo lho vista persino in Adli che in molti hanno bocciato dopo solo mezza partita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se il Deka lo buttano in una vasca piena d'acqua la trasforma in camomilla Bonomelli 😂

      Elimina
    2. Cretino mi facevo le serate con l’ereditiera del marchio, 20 anni fa.

      Elimina
  29. Figa, i troll si lamentano perché li amo insulto. Figa… ma come cazzo stanno di testa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai 52 anni e a mezzanotte e un quarto invece di dormire sei su un blog a insultare altra gente. Finaccia

      Elimina
    2. Ma tu sei stronzo, ti hanno chiavato la madre o la sorella o la fidanzata? Perché essere stronzi come te bisogna aver subito qualcosa di grosso.

      Elimina
    3. Gaspare io ti ammazzerò,
      Sei troppo stupido per vivere…
      Solo una citazione di una famosa canzone degli anni ‘80.

      Elimina
  30. A Sassuolo non abbiamo fatto granché, ma anche concesso niente (c'era Berardi che altri non hanno affrontato).
    Con la Samp abbiamo vinto in inferiorità numerica.
    Ad Empoli abbiamo preso gol su calcio piazzato a fine partita ed abbiamo avuto la forza di farne altri 2 nel recupero.
    Non paragono quelle partite a questa.
    Adesso stasera sembra tutto nero perché c'è sconforto, ma nel calcio le situazioni cambiano e questo è il bello di questo sport poco scontato nei suoi effetti.
    Quasi 3 anni ottimi non si cancellano in una partita.

    RispondiElimina
  31. Abbiamo perso i Franz e i Canestrai vanno a letto contenti.

    RispondiElimina
  32. Appello ai nativi di critica.
    Lasciamo il blog nelle mani dei Franz e dei canestrai e ci trasferiamo tutti sul sul blog di …?
    O li buttiamo fuori di sti figli di cagna alcolizzata!

    RispondiElimina
  33. Ma lo stronzo Franz e/o come castrato, tanto sono la stessa persona, sono ancora svegli?
    Oh figlio di cagna, torni sul blog da cui ti hanno bannato e ci rompi più i coglioni?

    RispondiElimina
  34. I troll che si indignano perché li insulto. Siamo alla farsa, al teatro dell’assurdo. Critica chiudo sto cesso di blog!

    RispondiElimina
  35. Comunque sta a noi nativi intervenire e silenziare questi figli di troia che infestano il nostro posto. Vi prego o non scriviamo del tutto o insultiamoli senza soluzione di continuità questi figli di cagna che da domani inizieranno a tifare Salisburgo.

    RispondiElimina
  36. c'est une chose un tantinet desagreable

    RispondiElimina
  37. Cane castrato…

    Pensami
    Tanto tanto e intensamente
    Con il corpo e con la mente
    Come se io fossi lì

    RispondiElimina
  38. Ma questo è malato mentale signori, ha passato l'intera notte a scrivere qua. Questo va rinchiuso per il bene suo e di chi gli gira attorno

    RispondiElimina
  39. A freddo confermo che secondo me la sconfitta di ieri è meritata e che farà più bene che male.

    A Genova giocammo in 10 contro 11 per buona parte della gara quindi non prenderei la partita in esame ma contro Empoli e Verona abbiamo vinto giocando oggettivamente molto male. Entrambe queste partite erano sempre nel mese di Ottobre, chiara indicazione che qualcosa non andava.

    In generale, lo scorso anno e quello prima vincevamo quasi sempre in trasferta e spesso dominando l’avversario quindi si, quest’anno c’è un problema. Gli avversari ci hanno studiato? Sì ma anche il nostro atteggiamento è diverso, troppo molle, superficiale e impreciso. Gli unici che lottano sono Tonali e Benna. Più di qualcosa non va, tutti devono fare la loro parte, mister e giocatori.

    Tatarusanu ieri molto male, Tomori è aggressivo fuori dall’area mentre in area sembra un agnellino. Senza Maignan e Kjaer in campo mancano leadership e tecnica dietro in mezzo, questo è il primo problema.

    In certe partite come quella di ieri, contro squadre con centrocampo folto, è probabilmente un errore non schierare tre centrocampisti. Pioli deve mettersi nella capoccia che si può giocare con due centrocampisti ma non in tutte le partite.

    Leao non può oggettivamente sbagliare due gol del genere. Ieri l’unico di quelli davanti che ha cercato (senza riuscirci) di combinare qualcosa è stato Diaz, sugli altri stendiamo un velo pietoso. Origgi continua a non convincermi, sembra giochi delle amichevoli.

    Mancano 26 partite alla fine e siamo a -6, c’è un infinità di tempo per recuperare, servono però la volontà di farlo e di capire che a livello tattico e nell’ approccio ci sono cose che non vanno e che vanno modificate. Meglio perdere male una partita ora e farsi un bagno di umiltà che poi, pareggiare ieri paradossalmente sarebbe stato un danno. Azzardo, meglio ancora se la battuta d’arresto fosse arrivata a Empoli o a Verona.

    Mercoledì sarà battaglia, gli austriaci verranno qui a giocarsela a viso aperto quindi errori tecnici banali come quelli visti ieri oltre a non essere tollerabili risulterebbero fatali.

    Occhi aperti, antenne diritte e palle sul tavolo.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  40. Ieri ero troppo arrabbiato e deluso per riuscire a commentare in maniera lucida ed educata....
    Passo falso, punto, senza addentrarmi nello specifico della prestazione
    Il discorso è semplice, non possiamo permetterci ulteriori passi falsi.... partita di ieri e momento gestiti da principianti!
    Ora testa alla Champions.... anche se è evidente che ce ne abbiamo messa fin troppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maury, secondo me la testa non c’era proprio su nulla ieri, come ad Empoli e a Verona. Una volta può essere un caso, tre in un mese credo siano un vizio.

      Elimina
    2. Ciao Fabio, forse (forse) non sono stati capaci di preparare a dovere
      la partita di ier, causa Champions....
      Però effettivamente hai ragione sul fatto che non sia la prima volta!

      Elimina
  41. Ma lo vogliamo ammettere che la campagna acquisti è stata decisamente insufficiente?
    Non abbiamo l'organico per reggere due competizioni. Perdiamo titolari e li sostituiamo con gente pronta forse l'anno dopo
    L'ala destra la prendono nel duemilamai

    Max Power

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad oggi il bilancio della campagna acquisti è a metà fra il negativo e l’ingiudicabile. In ogni caso concordo, questo è un altro problema.

      Elimina
    2. il democristiano in panca, anzi che pretendere 3 pezzi facili, centrocampista- esterno destro- Bomber..... sta li a fare i soliti esperimenti del cazzo con gente come Krunic, Pobega, Diaz, Messias, Saelmakers etc...., snaturando anche i ruoli di giocatori che già sono abbastanza mediocri di base. Quest'anno si è toccato il ridicolo e qui ahimè proprietà e dirigenza non proprio il massimo.

      Elimina
  42. Concordo anche su questo...
    Comunque prendiamo troppi gol, inutile girarci intorno, manca come l'aria Kessie, o comunque uno con le sue caratteristiche (non un Kessie tarocco..)!

    RispondiElimina
  43. La SCONFITTA del fu A.C.MILAN è sacrosanta, il TORO, squadretta da serie B, ci ha surclassato e sovrastato in maniera netta, avrebbe infatti meritato un risultato più rotondo, 4-0 oppure 5-0 per quanto visto in campo...
    Fatevene una ragione, aprite gli occhi, prendete atto che siamo una merdosissima squadra, composta da giocatori sopravvalutatissimi...ora non potete più fare finta di nulla...
    questo per un VERO MILANISTA COME ME è inaccettabile...

    Ma la VERGOGNA più abietta alla quale abbiamo assistito ieri sera, e che non dovrebbe essere mai tollerata da chi si professa uno sportivo, è stato il solito arbitro corrotto dagli STROZZISH che ha cercato in ogni modo di indirizzare la partita a favore del Milan e questo fatto certifica senza ombra di dubbio che siamo diventati peggio della juve di moggi....

    TUTTO CIÒ È SCONCERTANTE E INAMMISSIBILE, URGE UNA SOLLEVAZIONE MASSICCIA DA PARTE DEL POPOLO ROSSONERO!

    VIA LA CUPOLA-AMERICANOIDE-YIDDISH DAL NOSTRO AMATO MILAN!


    RispondiElimina
  44. Giovini buon giorno

    Non ho visto la partita ma solo un'ampia sintesi.

    La prima occasione per Leao non era cosi semplice da buttar dentro, la seconda invece no.
    Ci può stare che chi tira la carretta da aprile scorso (se non prima) possa fallire una partita.
    È quando dico che siamo leao dipendenti, intendo esattamente questo. Non possiamo affidarci solo ad un giocatore.

    Subiamo troppo il gioco dell'avversario, e insisto nel dire che la perdita del generale senza averlo degnamente sostituito la pagheremo molto cara, molto più cara dell'assenza del turco l'anno scorso.

    Origi ne carne ne pesce!

    La campagna di indebolimento estiva sta dando i suoi frutti!

    GRAZIE TARDO!

    Ps Fabio
    Perché scrivi Origgi e non Origi?


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  45. Pellegri nelle poche apparizioni in rossonero non teneva un pallone ed era più timido di uno scolaretto al primo giorno di scuola.
    Ieri era come se giocasse contro chi gli ha rubato la fidanzata.
    È un aspetto secondario, ma innegabile che contro di noi (che abbiamo lo scudetto sul petto) giocano tutti la partita della vita.

    Sul piano tecnico non si sono contati i lanci lunghi a saltare il centrocampo nel quale nessuno (fino a quando non è entrato Benna) si prendeva la responsabilità di fraseggiare e costruire azioni pulite.
    Uno dei principali problemi sta proprio lì, schieriamo una formazione in netta inferiorità a centrocampo nel quale più che un altro mediano di fisico abbiamo bisogno di un giocatore tecnico che sappia palleggiare ed eludere il pressing avversario.
    Si potrebbe provare Adli con Benna e Tonali, Diaz a destra e poi le due punte.

    Il nostro gioco consiste in prevalenza nell'aggressione, recupero palla e verticalizzazione veloce.
    Ma se la si mette solo su questo piano, senza cercare di far prevalere la cifra tecnica, anche un Torino può fare lo stesso.

    Le nostre partite somigliano troppo ad un flipper impazzito, tutti in aggressione spasmodica, rimpalli, carambole, ping pong, anche con 2 o 3 sul portatore di palla, quando gli avversari fanno lo stesso è solo confusione ed anche casualità su chi esce vincitore nei contrasti.
    Bisogna essere più ordinati e meno frenetici almeno in alcune fasi.

    Dopo i primi 10' le punte sono state servite poco e male, il lancio lungo è un terno al lotto.

    Con Maignan in porta non l'avremmo persa (ma anche il pareggio sarebbe stato un passo falso).

    I nuovi deludenti? Eravamo già un'ottima squadra che non ha perso nessuno dei primi 7 protagonisti della cavalcata scudetto.

    Quindi deludente (molto) De Kete, l'unico che doveva aggiungere qualcosa nell'impianto di base.
    A vederlo adesso non vale un Adli che è costato 8 milioni. Possibile che sia stato sopravvalutato (non solo dalla dirigenza del Milan), succede...dobbiamo insistere sino allo sfinimento con lui...caro Pioli? Ti sembrava il momento adatto dovendo recuperare 2 reti?

    I cambi secondo me tutti sbagliati, ma quello di Leao è anche pericoloso perché suona come una punizione per la rete sbagliata. Clamorosa, ma può succedere, si sa che al tiro non è Mbappe'....quindi devi creare e lo metti fuori?
    Perché fuori Kalulu più esplosivo e non Gabbia?
    Sul 2-1 fuori Sandro?

    Non li ho capiti, ma abbiamo perso per tanti motivi.

    RispondiElimina
  46. Il primo gol subito da calcio d'angolo. Si marca ad uomo o a zona?
    Senza Kjear ed Ibra non abbiamo grandissimi colpitori di testa, ma dalla bandierina non sai mai dove arriverà il pallone, ho una mia teoria per la quale quelli sono sempre "gol di confusione", se marchi ad uomo è più difficile che colpiscano bene.

    La seconda rete ridicola, sono in 4 a chiudere lo specchio al granata che può tirare da posizione angolata.
    Il posizionamento di Tata e la sua reattività sono da "paura" (per noi), infatti questo portiere è un pericolo costante...poi ovvio...qualche parata la fa anche lui.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari