Poca roba

// 30 commenti
I belgi non sono positivi al Milan.

30 commenti:

  1. Inizio a nutrire seri dubbi su de catetere

    RispondiElimina
  2. Dai troppi panchinari. È andata così. Vediamo le prossime due per capire meglio che piega prende la stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppi giocatori impresentabili a certi livelli.

      Elimina
  3. A parte la qualità scarsita' di certi elementi ( la brocconaggine di Krunic alla fine del primo tempo ci ha ricordato che andava venduto ancora due anni fa), è pure l'approccio che non è all'altezza. Se giochi molle e lento, resusciti anche squadre come il Chelsea , da tempo in difficoltà e cmq lontana anni luce dalla squadra stellare di anni fa. Pioli va in confusione, sbaglia moduli, non trasmette la tenacia necessaria per recuperare. Ora rischiamo anche il 3' posto visto la classifica cortissima.

    RispondiElimina
  4. Partita decisa dagli errori,i nostri.Siamo entrati in campo con la convinzione di giocarla alla pari ma loro sulla maglia hanno il simbolo dei campioni del mondo in carica.Io avrei impostato la partita diversamente ma il nostro allenatore non si smentisce mai, fondamentalista.Vedendo Gabbia negli ultimi minuti spero che non ripresenti la coppia che ne fece di tutti i colori,lo scorso anno ,a Firenze proprio contro l' attaccante ora alla Juve.C' e' da crescere perche' non vedo lo stesso milan delle ultime stagioni.

    RispondiElimina
  5. Sconfitta meritata ma punteggio a mio parere troppo ampio. I tre gol subiti sono stati tre errori nostri: non abbiamo spazzato palla in area piccola sul primo; Tomori e Tata hanno fatto un disastro sul secondo; Ballo non e scalato in marcatura sul terzo. Non ho visto molti altri rischi. Fase offensiva: male male. Troppo lunghi e troppo timorosi. Tonali e Benna non erano pimpanti come al solito e CDK si è nascosto troppo e proposto troppo poco. Inoltre abbiamo giocato in 10 perché io Dest non l’ho visto proprio. La partita era molto dura ma si poteva fare di più, secondo me. Il complesso di inferiorità ed il braccino contro le inglesi c’è e si vede. In ogni caso niente processi e calma, il girone si deciderà all’ultima e la settimana prossima a San Siro sarà già un’altra partita, credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che la dirigenza si desti e rispedisca, se possibile già a gennaio, Dest a Barcellona.
      Vabbè che è americano, ma se Gerry pensa di vendere il prodotto Milan in America con sto scarsone con stipendio folle non mi sembra sia sulla strada giusta.

      Elimina
  6. Sergino Dest fa cagare e vomitare, non sa difendere e non sa attaccare, se fossi Pioli lo metterei fuori rosa e farei giocare Coubis!

    RispondiElimina
  7. Stasera si sono salvati solo 4 giocatori: kalulu,bennacer,tonali e leao. Troppo poco

    RispondiElimina
  8. Calma. Chi si scaglia su DKT dovrebbe riflettere su cosa si diceva di Leao o Tonali. Magari farà male per un anno, ma ci sta.
    Oggi perso contro una squadra più forte, complimenti a loro e pensiamo serenamente alla prossima.

    No drammi del cazzo.

    RispondiElimina
  9. Ha detto bene Nesta: il milan dopo il secondo gol e' crollato mentalmente e non tecnicamente .Deve crescere.E' vero anche che se vuoi giocarti la vittoria in attacco devi fare molto di piu',oggi inesistenti anche se a fine primo tempo potevamo pareggiarla...

    RispondiElimina
  10. Come volevasi dimostrare: la non campagna acquisti e la non soluzione dei problemi storici, come gli infortuni, hanno presentato il conto!
    Se poi pioli gioca alla stessa maniera contro l'empoli e contro il chelsea le cose peggiorano.
    Eliotardi, esseri immondi e vergognosi, andate fuori dei coglioni, dio bastardo!!!!

    RispondiElimina
  11. Niente drammi ma rischi seri di andare incontro a un brutto processo involutivo, se sabato si perde con i gobbi. Il belga non ha abbracciato ancora la causa del Milan, e se continua così ci indebolisce drasticamente. Così come l'oggetto misterioso Dest. Tomori è dentro una terribile involuzione tecnica. Saranno contente tutte le merdacce di troll che infestano questo blog.

    RispondiElimina
  12. Stefano la differenza e' che i giocatori possono avere alti e bassi,le merdacce restano merdacce...

    RispondiElimina
  13. È andata peggio di quanto si potesse prevedere.
    In primis a me fa ridere (o piangere) Pioli che dichiara "le assenze non c'entrano niente".
    Con questo criterio di valutazione non si va da nessuna parte.
    Peggio del peggiore aspetto di Arrigo per il quale il modo di giocare era più importante dell'avere Mussi e Bianchi piuttosto che Baresi e Maldini.

    Sui singoli si sono salvati (a stento) Bennacer, Kalulu, Tonali e Tomori.

    Sconcertante la prestazione di DeKete.

    Tatarusanu si sapeva, dormiente più del belga, fa un paio di parate normali poi responsabile, perché non reattivo su tutti i gol subiti.
    Sul primo respinta corta verso il centro dell'area, sul secondo imbambolato, il terzo sul suo palo, la reattività di Maignan, la personalità del francese sono immensamente diverse.

    Coubis meglio di Dest, questo sarà un problema se non si cambia modulo, gennaio è lontano e con quei due terzini si può giocare contro il Monza.

    Krunic ha dimostrato perché ha segnato 2 reti in 3 anni (in tutte le competizioni), DeKete ha tirato molle, ma lui a porta vuota non ha trovato nemmeno lo specchio, gol divorato.

    Un sedicente fuoriclasse, uno considerato tra i migliori al mondo, non può produrre una sola azione pericolosa passando tra due grazie ad un rimpallo, quindi per quel che dovrebbe essere (a detta di tanti) insufficiente anche lui.
    Tra l'altro è alto, ma di testa meno che nullo anche sui calci piazzati...ed anche questo pesa.

    Giroud non ha fatto nulla.

    Brutta serata e c'erano tutte le premesse perché malgrado quanto dica il monotematico fondamentalista, stasera bisognava giocare di catenaccio e contropiede con Leao, Rebic e forse Diaz.

    RispondiElimina
  14. Vale ho paura che questa lezione non servira' da lezione x Pioli...

    RispondiElimina
  15. Dio porco, Dio Cane! Non è possibile perdere contro questo Chelsea, lo stesso che le ha prese di santa ragione dalla dinamo zagabria!
    Pioli sei un essere di merda!! Fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  16. Astolso, sarebbe una pazzia, anche perché Dest è l'unico terzino destro rimasto e non può giocarle tutte sino a gennaio.
    L'unica soluzione è mettere Kalulu sulla destra, oppure giocare con tre centrali (c'è anche Thiaw) con Dest e Theo quinti in fascia.

    La qualità dei giocatori fa la differenza, credo che questo Pioli non lo capirà mai.
    Se sai di affrontare una squadra che ha più qualità e tu sei costretto (in realtà non lo era) a giocartela con Tatarusanu, Ballo, Dest, Krunic, imposti la partita in modo diverso e con altri giocatori, non ti metti alto come sempre.
    De Kete, stasera osceno, lo avrei cambiato con Pobega già nel primo tempo.
    Per scelta in lista Champions abbiamo Krunic ma non Adli.
    Comunque non tutte le colpe sono di Pioli, con la squadra anche più adeguata stasera sarebbe stata dura.

    Adesso la missione è recuperare prima possibile Theo (senza rischiare ricadute) e Maignan, far ritrovare la forma a Rebic ed Origi e risolvere il problema del terzino destro, bisogna fare anche una riflessione nei confronti del ragazzo belga.
    Se gioca così perché non ha fatto la preparazione...lo si tenga fuori per un po' (ha sbagliato tutto stasera).
    Bisogna parlare con lui e capire cosa ha.
    Parliamo di uno nel giro della nazionale belga (mica Cipro) e che era un punto di forza del Bruge.

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Esatto...quando torna?

      Primo gol:
      colpo di testa non irresistibile di Thiago, non era vicino alla porta, pallone che si poteva bloccare o respingere lateralmente, invece respinta corta verso il centro dell'area e lì nasce la mischia...

      Secondo gol:
      cross teso in area con Ballo che non pressa, Tatarusanu bloccato fra i pali, vero che Tomori non la prende, ma lui poteva smanacciarla lontano, invece fermo impalato ed impallinato!

      Terzo gol:
      Ballo si fa bruciare sullo scatto, ma lateralmente, se non stai impalato gli restringi ancora di più l'angolo di tiro, ma lui fermo a guardare il pallone che entra nell'unico spazio da coprire.

      Con il buon Tata rischiamo sempre di compromettere la stagione.

      Elimina
  18. Curpa di tstarusciannu🤣🤣🤣 siete comici davvero!

    RispondiElimina
  19. Troppi episodi me lo stanno facendo pensare. Tomori va bene quando difende alto, meglio dire altissimo, in area di rigore è scarso.

    RispondiElimina
  20. Leggo troppe critiche a Tatarusanu. Sul primo gol la colpa è di chi cincischia invece di spazzare la palla in area piccola. La vera responsabilità ce l’ha sul secondo gol ma trattasi perlomeno di concorso di colpa con Tomori che fa un mezzo disastro: l’inglese quest’anno sta bucando troppe volte. Sul terzo gol la responsabilità è di Ballo che non scala, il portiere non può fare quasi nulla: Maignan prese un gol quasi identico l’anno scorso a Liverpool. Che Tatarusanu non sia un fulmine si è capito ma ieri sera avremmo perso anche con Maignan. Il peggiore in campo è stato Dest ed è stato sbagliato completamente l’approccio mentale dopo un discreto avvio. Contro la Juve tutto da perdere, si replica una situazione che solitamente a me piace.

    RispondiElimina
  21. anche Tomori ieri molto male, o meglio, se giochiamo in questo modo ne esaltiamo le pecche e non le capacità, lo rendiamo debole.
    prima del primo gol abbiamo subito tre angoli e una punizione dallato per mano di scellerata di ballo che hanno evidenziato immediatamente che di testa non ne avremmo presa una!!! se thiaw non diventa un fattore, la vedo male.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari