Pessimismo cosmico

// 114 commenti
Sembra regnare il pessimismo tra i rossoneri.
Ennesimo infortunio e rinnovi che non arrivano non significano niente.
Conta il campo e i risultati.
Il Milan è sotto di uno scontro diretto con la prima, è davanti a 17 altre squadre di serie A.
Nonostante gli infortuni, le "cessioni", gli acquisti e i non rinnovi e persino il cambio di proprietà e lo stadio che non si riesce a fare.

114 commenti:

  1. Buongiorno a tutti voi, esatto critica...... Noi siamo sempre li a lottare!!!!! L'allegro ma non troppo con le sue sparate di toglierci 5 titolari sappiamo bene dove se l'è presa...... Non dico che sia semplice, ma solo che nei momenti più difficili abbiamo sempre avuto le palle!!!! Sempre forza Milan e sempre io ci credo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti.

    Io, personalmente, sono pessimista soprattutto quando vedo prestazioni negative e atteggiamenti superficiali in campo, come ad Empoli e a Verona. Se la squadra giocasse sempre concentrata e vogliosa, in Italia non avremo nessun problema a lottare per il titolo fino alla fine. Come scritto nel post, nonostante gli infortuni e un mercato estivo che non ha finora dato quasi nessun apporto, siamo a 3 punti dalla prima quando in realtà questa differenza è semplicemente data

    Lo stadio è un tema che mi interessa poco e che trovo non rilevante in questo momento.

    Sui rinnovi, oggi è il 20 Ottobre, fra tre settimane c'è un Mondiale e quindi ci sarà tempo per definire le questioni aperte (Leao, Bennacer e Kalulu). Se alla ripresa a Gennaio avremo ancora un nulla di fatto allora si, ci sarà da preoccuparsi. Quello che non capisco sono tutte queste lungaggini nelle trattative, sembra che ogni volta si debba fare la compravendita del Colosseo o dei Musei Vaticani. Questo si intende da ambo le parti, ovviamente.

    Infortuni. Saele, Florenzi, Calabria, Ibra fuori fino a Gennaio e ora anche Maignan, di nuovo. Gli infortuni quest'anno stanno colpendo chiunque più del solito (da un certo punto di vista ben gli sta a quelli della Fifa che rischiano di avere un Mondiale senza dei big) ma noi siamo oggettivamente recidivi, è il terzo anno di fila che succede e quindi non è più un caso. Lo staff atletico ha delle grosse responsabilità anche se io credo che pure i campi di Milanello abbiano qualcosa che non va. Sul caso specifico di Maignan credo che la maggior parte della colpa della ricaduta sia però proprio del giocatore. Lo scorso anno ha recuperato, manco fosse Flash, un mese prima del previsto dall'infortunio al polso. Quest'anno ha candidamente ammesso che avrebbe voluto giocare a Verona ma l'hanno frenato, e meno male verrebbe da dire. Questo ragazzo è troppo irruento e, come ha scritto giustamente qualcuno, certi giocatori si sentono dei supereroi ma con i muscoli non si scherza. Mi lascia molto perplesso in generale il fatto che abbia saltato già diverse partite sia lo scorso anno che quest'anno. Ribadisco la necessità di pensare a un nuovo secondo portiere (Tata e Mirante sono in scadenza e a fine carriera) già a Gennaio perchè il francese sembra appunto poco affidabile dal punto di vista fisico. Ieri scrivevo giovane ma intendevo un po' più giovane e fresco rispetto alle riserve che ora abbiamo.

    Ieri qualcuno ha scritto che ormai la Champions è andata: io non sono d'accordo. A Zagabria si va a giocarsela e la presenza di Maignan non ci avrebbe garantito di vincere. E' una partita da dentro o fuori quindi credo che i giocatori avranno paradossalmente la testa libera, come ha scritto @Kevin ieri il pareggio è da evitare come la peste bubbonica quindi o la va o la spacca. Se vinciamo ci giochiamo tutto contro il Salisburgo, con più che discrete possibilità a quel punto, se perdiamo andiamo a casa e ci concentriamo solo sul rivincere il Campionato. Pareggiare significherebbe quasi sicuramente condannarsi al terzo posto nel girone che significa Europa League, quindi partite al Giovedì sera e una quintalata di punti persi in Campionato.

    Adesso pensiamo al Monza, che è meglio. Sarebbe ora che Origgi si faccia una doccia gelata e decida finalmente una partita.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *è semplicemente data dallo scontro diretto, perso immeritatamente.

      Elimina
    2. Se a Zagabria fossimo in parità al 92' si deve perdere apposta.

      Elimina
  3. Ho scritto "credo che la Champions sia andata" nel senso che aumentano notevolmente le probabilità di non farcela.
    Infatti giocheremo la partita più importante senza Maignan, Tomori e Calabria, tre colonne della nostra difesa.
    Bisogna anche sperare che in quella bolgia l'arbitro non tiri fuori molti cartellini gialli perché poi il Salisburgo, pur se in trasferta, non ci stenderà il tappeto rosso.
    Esistono anche gli avversari e la loro voglia di far risultato (non solo la nostra).
    Il Milan gioca sempre per vincere, non è che lo farà solo a Zagabria, un atteggiamento troppo garibaldino potrebbe essere il meno indicato, a maggior ragione per le assenze che abbiamo.
    Bisognerebbe fare due grandi partite (due su due) ma non sempre vince la più forte (Chelsea- Dinamo 0-1).

    Lo stadio in nessun modo avrebbe potuto condizionare i risultati nel presente, come nell'immediato futuro.

    Quando non c'è un Tonali di mezzo tutte le trattative per giocatori top durano mesi ed anche più di un anno, basta guardare cosa è successo con Chiesa, Vlahovic e Skriniar.
    Adesso anche Kalulu ha cambiato agente (notizia di ieri), quindi bisognerà iniziare da capo con i nuovi rappresentanti.

    Per me è irrealistico pensare che il Milan possa giocare al meglio ogni partita, più la squadra è indebolita da assenze significative e più è probabile che questo non avvenga.

    Detto questo...tutto può succedere, si parla di probabilità non di risultati acquisiti nel bene o nel male.

    Per me non è ancora tempo scaduto perché Origi si dimostri determinante.
    Se penso quante partite ha deciso Lukaku, centravanti da 115 milioni, preso per essere titolare...direi che Origi può dormire sonni tranquilli ed attendere di entrare in forma per giocare una partita dall'inizio.

    Maignan è stato dichiarato "clinicamente guarito" prima di farsi male su un rinvio in partitella.
    Ci si lamenta se i giocatori tergiversano nel recuperare (Rebic), ci si lamenta, o gli si getta la croce addosso, se hanno voglia di rendersi disponibili.
    Se si dichiara un giocatore "clinicamente guarito" dovrebbe significare che non è a forte rischio di ricaduta, infatti essendo un atleta che gioca al calcio non si può pensare che sia guarito per andare a passeggio.
    Maignan non ha la laurea in medicina, se gli dici che al momento ha il 50% di probabilità di ricaduta.... è sicuro che non rischia (anche il mondiale) per giocare a Verona o con il Monza.
    Quindi o casualità (nella ricaduta) oppure prognosi e verifica strumentale sbagliate.

    RispondiElimina
  4. Contro la Dinamo vedremo la coppia Gabbia Kjaer, con inserimento nel secondo tempo di Thiaw. Penso che possa e debba bastare.

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale.

    Su Zagabria non cambio idea: bisogna giocare senza troppa prudenza perchè il pareggio non ci serve, o si vinca o si perda.

    Sulle trattative ho scritto che le lungaggini sono da entrambe le parti, oggettivamente i tempi sono elefantiaci senza secondo me ragione d'esserlo: se si vuole trovare un accordo e c'è la volontà si fanno delle riunioni fiume e si cerca di trovare una quadra, nel mondo del lavoro normalmente funziona così, evidentemente il calcio esula dal mondo normale.

    Origgi non ha esaurito il suo tempo ma Giroud non può continuare a tirare la carretta da solo. Di quel che ha fatto o fa Lukaku poco mi interessa, Origgi deve cominciare a giocare con continuità e, da qui alla sosta, anche a segnare ogni tanto. Non è un ragazzino alle prime armi o una promessa, non arriva da un crociato quindi è ora di darsi una mossa: Raspadori (avessi detto Van Basten) al Napoli di gol ne ha già segnati diversi. Se c'è un acquisto del mercato dal quale ci si aspettava subito molto di più è proprio Origgi.

    Non mi sono lamentato di Maignan, ho semplicemente detto che la colpa principale in questo caso è la sua, a mio avviso. Una persona vive direttamente il suo corpo, lo staff non può entrarci, e lui voleva già tornare a Verona quando palesemente non era pronto a farlo. Infatti lo staff l'ha fermato altrimenti avrebbe addirittura peggiorato la situazione. Io resto dell'idea che certi giocatori devono essere meno spavaldi o sentirsi Superman nel recuperare da certi infortuni. Attenzione che avrà sicuramente la fregola di recuperare per andare ai Mondiali quindi potrebbe ricadere nuovamente in errore e compromettere anche i mesi a venire. Fra l'essere spavaldi e l'essere ipocondriaci come Rebic c'è in mezzo un oceano, la grinta per recuperare serve ma servono anche il buonsenso e l'equilibrio.

    RispondiElimina
  6. Occhio al Monza, questi hanno battuto l'Udinese con una squadra di riserve!
    E poi gioca Tatamerdanu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tifo dichiaratamente monza. I miei idoli B&G, vale a dire IL Milan, devono distruggere quel coglione di Paldini.

      Elimina
    2. FORZA SILVIO!

      FORZA ADRIANO!

      FORZA MONZA!

      Elimina
  7. Gestione atletico medica da dilettanti, come il mercato, tutto basato sull'improvvisazione con al comando quel miracolato del tardo. In un'azienda normale l'avrebbero già cacciato a pedate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, quel ritardato di merda Andrébbe bandito da Milanello a vita

      Elimina
    2. MERDINIC è un essere incapace e raccomandato che ha solamente avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto

      Elimina
  8. Ciao caro @Fabio.
    Anche Origi ha avuto un intoppo nel suo programma di recupero dall'infortunio muscolare della scorsa stagione.
    Se Pioli vuole risparmiare Giroud può far giocare Rebic...ma adesso anche Origi sembra pronto.
    Io da un attaccante non mi aspetto che alla prima occasione la metta dentro, può accadere come anche no.
    Origi al momento è una riserva, non è stato preso per essere il titolare nel nostro attacco.
    Io ho già visto che sa andare via in velocità, saltare l'avversario e rendersi pericoloso, arriveranno anche i gol...certo in rapporto ai minuti giocati.

    Su Maignan: se una lesione è completamente ricomposta, come fa a riproporsi con un semplice rinvio del pallone? (questo è successo).
    Potrei capire dopo uno scatto di 30/40 mt.
    Lui credo non sentisse più dolore o fastidi, per me sono i medici che devono indicare i tempi tecnici dai quali non prescindere.

    Comunque speriamo bene per i risultati del campo, per me la dirigenza ha sbagliato nel valutare l'affidabilità dei due portieri di riserva.
    Mirante non è quello che ha giocato la sua ultima partita con la Roma prendendone 5?
    Se non ricordo male ha chiuso lì le sue presenze in campo.

    RispondiElimina
  9. Manchester United-Roma, le pagelle: Fernandes, “vendetta” da 8. Disastro Mirante: 4,5
    Massimo Cecchini

    30 aprile - MILANO
    Prova monstre per il centrocampista che la Serie A non ha saputo tenersi stretto, il portiere subentrato ne prende 5 nella ripresa e non da sicurezza.

    Dopo aver messo già a posto la qualità dei primi 13/14 in rosa (+3 non ancora valutabili: Tiaw, Vranwx, Adli) bisogna migliorare nelle seconde e terze linee.

    RispondiElimina
  10. B&G sono il Milan, non Merdini & merdara, è chiaro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdini se non avesse incontrato SILVIO ora starebbe a mendicare in stazione a Bari con quattro denti in bocca

      Elimina
  11. La macchietta putiniana fa ridere il mondo intero (tranne lo psicopatico carnefice russo) e mette in imbarazzo i suoi stessi forzisti (quelli che non leccano troppo).
    Se l'età comporta questi danni, meglio non arrivare troppo oltre, in alternativa sparire dalla scena pubblica, magari in compagnia di.... che tanto si trova.

    Sabato vediamo di farne 5, tanto nessuno di loro può farci paura senza barba e tatuaggi...😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh le macchiette zelenskyane, azoviane, e bideniane non sono da meno. Il circo ormai è globale.

      Elimina
  12. FORZA SILVIO, AIUTACI A SCONFIGGERE LA CUPOLA DEI CIRCONCISI!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Marina e Marta INSIEME fanno la sua età, in realtà la figlia è più grande della "compagna".
    Per le precedenti (minorenni comprese) bisognava metterne insieme 4!
    😂😂😂😂😂
    Non credo proprio @Franz...non c'è paragone...nessuno può essere compatito come lui.
    Di solito non festeggio le dipartite di nessuno...poi si sa...nella vita ci sono sempre le eccezioni.
    🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non mi stupirei che l´abbia fatto apposta per mettere in difficoltä il "suo" governo, sai a quel mignottaro mafioso quanto gliene frega di ukraina e russia. Io, visto i personaggi protagonisti da una parte e l-altra, stavolta mi rifiuto di prendere le parti di chi partecipa al teatrino americano, mi dispiace solo per il popolo ucraino, poi morissero tutti bideniani, bruxelles, e putiniani, a me non fregherebbe nulla di questi pagliacci delle poltrone.

      Ce lo terremo in parlamento fino a 120 anni, questo lo fanno pure presidente della repubblica per non fargli rompere i coglioni, prima o poi...

      Elimina
  15. Ciao Fabio,ho letto adesso attentamente il tuo post delle 8:28.Chiarissimo e condivisibile il tuo pensiero,ciononostante hai dovuto...spiegarlo..👋Oh,fly!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, anche se siamo dietro un pc prediligo comunque il botta e risposta quindi mi comporto un po' come se fossimo vis-a-vis.

      Elimina
  16. È anche tipico dei pusillanimi fare delle dichiarazioni e smentirle puntualmente il giorno dopo perché ti hanno tirato le recchiette.
    Tipico di chi non ha il coraggio di esprimere le proprie convinzioni o posizioni cercando di prendere per il culo gli italiani.
    Con alcuni ci riesce bene, ma mica è difficile con 3 su 100 che votano (quindi non il 3% ma meno).....gli altri 5 passano all'incasso 😂😂

    RispondiElimina
  17. Però qualcuno in questo blog si avvicina molto a lui...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  18. Temo enormemente che come atto d'amore per il Milan B&G abbiano ordinato ai loro di scansarsi sabato. Incondizionato amore per loro, ma non sarebbe leale ne sportivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il clan mafioso YIDDISH capeggiato dagli STROZZISH avrà fatto sicuramente pressioni in tal senso presso l'entourage del Cavaliere questo è sicuro...visti i personaggi non mi stupirei affatto

      Elimina
  19. Ma il bacucco...quando lo mettono a capotavola, non lo imbavagliano?
    Un bavaglio per non farlo sbrodolare sui pantaloni ed un altro dopo la pappetta per non sentir cazzate..😂😂😂

    RispondiElimina
  20. 17 Maggio 2016 alle 11:05
    Ospite negli studi di Tiki Taka su Italia 1, la mediatrice tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi, Licia Ronzulli, ha spiegato che nonostante l'esclsiva concessa alla cordata cinesi da Fininvest il broker thailandese non ha ancora abbandonato l'idea di acquisire una parte delle quote del Mlan: "Bee non è sparito, sta lavorando, ma adesso c'è un preliminare di esclusiva e fino al 15 giugno non si può dire nulla. Bee sta ancora lavorando forte con una struttura commerciale, non molla. Non riesco a pensare ad un Milan senza Berlusconi, lui farà la scelta giusta per il club e per i tifosi".

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno degli sparaballe peggiori della storia, campione mondiale dell'autosmentita.

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  21. Il presidente ucraino faceva l'attore, lui invece faceva il giullare sulle navi...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  22. Questi pezzenti di Cardinale e soci non rinnovano nessuno,PEZZENTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARDI-ANALE è il solito prestanome che gli STROZZI utilizzano in operazioni come questa, non conta un cazzo

      Elimina
  23. Il Monza sta bene, attenzione che questi qui vogliono il risultato, penso che rompere i coglioni al Milan in campionato sia l'unico obiettivo di B&G dal giorno che si sono insediati. Faranno la partita della vita, avranno premi abbastanza corposi. Temo questa sfida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non credo, penso che giocheranno la partita della vita contro i cartonati. In ogni caso, anche se dovessero giocare alla morte il gap tecnico è talmente elevato che bisogna batterli. Di prestazioni incolori contro squadre di bassa classifica ne abbiamo già viste due in quindici giorni quindi evitiamo di giocare molli. Se giochiamo concentrati non c'è partita.

      Elimina
  24. Le serate al ristorante La Pantera e ai night club
    Berlusconi: 'Facevamo della serata al ristorante La Pantera (a 400 lire) fin quando non mi licenziò e il locale chiuse quasi subito perché le ragazze non venivano più...."

    Quelle sotto l'1,40 mt. non ci andavano più 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  25. Se non giocheremo proprio da schifo del Monza ne faremo polpette.
    Con Palladino hanno trovato vigore e culo.
    Non dimentichiamo che con i gobbi hanno vinto in superiorità numerica.
    L'unica partita nella quale mi hanno convinto è stata quella di ieri sera.
    Concordo sul fatto che il loro scopo è scassare il cazzo a noi.
    Tutti i NON CONVOCATI di ieri lo dimostrano, non hanno voluto nemmeno avere la tentazione di metterne dentro uno.

    RispondiElimina
  26. Vale posta altri deliri di B. ti prego, sto crepando🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  27. Metto l'ultima perché non è giusto ridere delle "persone per bene" (mica come il presidente ucraino 😂):

    Silvio da Costanzo: 'Mungevo mucche e cantavo sulle navi da crociera'

    La prima perché era fuggito in campagna con la famiglia durante la guerra...poi dal mungere mucche al mungere....il passo è breve.

    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  28. Comunque io muoio dalle risate rivedendo il video nello spogliatoio e soprattutto le facce dei giocatori quando lui fa ad Inzaghi: "...cosa dice un allenatore in panchina?.... più forte altrimenti non ti sentono...ma non così...senti un po'.....ATTACCAREEEE..."

    Il video è ancora disponibile, basta ricercare "berlusconi ad inzaghi attaccare".

    Io in ogni giornata meno felice me lo guardo, è terapeutico, lo consiglio a Stefano per i suoi clienti..😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel video è un pezzo di storia del Milan 🤣🤣🤣 purtroppo una storia da incubo ma pur sempre storia

      Elimina
  29. Secondo me sabato vinceremo ancora, vedremo se la Fiorentina perderà un'altra partita e cosa farà il Napoli a Roma.

    RispondiElimina
  30. @Vale, perché del video sotto cosa vogliamo dire invece? È una bella lotta!!

    https://m.youtube.com/watch?v=fc2F8SPjI78

    RispondiElimina
  31. Per chi guardasse dal cellulare basta andare su YouTube e cercare “Berlusconi hip hip”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂😂
      Ridiamo per non piangere caro @Fabio, le vittorie ok...ma la dignità conta anche.
      😝

      Elimina
  32. Il Monza sta venendo su bene, se lo affrontiamo in modo spocchioso come col Verona ci inchiappettano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il MONZA è una società solida guidata da persone competenti e lungimiranti come il Dottor GALLIANI e il Cavalier BERLUSCONI non come il nostro povero Milan che è finito in mano a dei fottuti LESTOFANTI

      Elimina
  33. Questa stagione è stata l'ennesimo FALLIMENTO di questa predatoria società di burattinai STROZZISH...l'eliminazione in Champions contro squadrette inconsistenti e partite miserevoli in campionato, CERTIFICANO la totale incompetenza di MERDINIC e del soprammobile MERDARA che andrebbero processati per direttissima nel sacro Tribunale del VERO TIFOSO ROSSONERO...

    STACCATE LA SPINA PORCODDIO!

    RispondiElimina
  34. Parto dal presupposto che partite vinte prima di giocare non ce ne sono.
    Però se i più forti del Monza sono Petagna, Pessina, Caprari e Sensi....mi aspetto altri 3 punti.
    Il calcio sa essere beffardo, con il Milan lo è spesso, ma noto abbiamo capito che per arrivare primi bisogna cercare di vincerle tutte.
    Sono finiti i tempi nei quali dopo aver subito qualcosa dagli avversari ci mettevamo paura (ed era evidente).
    Abbiamo creduto di poterla raddrizzare anche contro il Chelsea, sotto di un gol e con un uomo in meno.
    Questo mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mavattìnn, che se il MONZA gioca da MONZA ci asfaltata...porcaccia madonna

      Elimina
  35. Siamo una merdosissima società ormai al livello di una provinciale qualsiasi con un parco giocatori avvilente, uno staff tecnico di infima categoria, preparatori atletici sconfortanti, siamo fuori dal calcio che conta, i campioni VERI ci schifano come la peste bubbonica...

    URGE UNA RIFONDAZIONE....

    TABULA RASA!

    RispondiElimina
  36. Per quanto riguarda Berlusconi, continua a farmi arrabbiare parecchio la nomea di 'cocco' da cui non riesco a staccarmi". Nell'intervista a gazzetta.it, Cristian Brocchi parla così del rapporto con Silvio Berlusconi: "Non capisco perché ce l'abbia solo io, fra tutti i tecnici che ha messo in panchina. C'è sempre stata solo stima, mai favoritismi. Mi stimava sin da quando giocavo e poi da allenatore. Non c’è un rapporto così profondo come tutti dicono.

    RispondiElimina
  37. Cosa è andato storto nel mio Milan? Come è possibile passare da monumenti del calibro di Alcides Ghiggia, Mario David, Jimmy Greaves e Oliviero Conti a mezze seghe come tontonali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tonali è del del mio paese Sant’Angelo Lodigiano e ti assicuro che ti apriamo il culo!

      Elimina
    2. Testa di cazzo!
      Tonali è milanista nel cuore.
      Poi perché sei solo un troll di merda devi sapere che non lontano da Sant’Angelo, a Caselle Rurali, è nato un altro grande mediano rossonero: Lodetti!

      Elimina
    3. Dai rispondi, fiol d’una vaca.
      Fiol d’una alculizada.

      Elimina
    4. Toh, questo è il dialetto di Tonali.

      Elimina
    5. TONTO-ANALI è un giocatore tra i più scarsi che abbiano mai calcato un campo di calcio...pompato dai media asserviti al potere luciferino degli STROZZISH....

      Elimina
    6. Bravo, prendi le benzodiazepine e vai a letto.

      Elimina
    7. Lucifero? Sai che si scomoda solo per sedurre grandi menti, non certo la tua.

      Elimina
    8. Secondo te io sto con gli strozzini? Proprio no.
      Ma tu sei deleterio per la causa vomiti solo trollate.

      Elimina
  38. Ho letto di sfuggita per quello strano meccanismo del feed-forward della corteccia visiva: PROSSIMO COSMICO.
    Due parole che Ungaretti avrebbe voluto scrivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh, a una certa ora divento troppo intellettuale e mi pavoneggio mostrando la mia cultura.

      Elimina
    2. Allora, porca TROIA, vi va bene che Gerry non rinnovi il nostro fuoriclasse!!!!!!!!!!

      Elimina
  39. Va bene critica è il luogo della massima libertà, il regno che ha elevato ad arte il turpiloquio da bar dello sport. Ma noi nativi non siamo costretti a tollerare questi troll di ultima avanguardia.
    Mi hanno quasi convinto che il conte Franz sia una persona reale.
    Poi a noi del night importa un fico secco, sono fatti vostri, io personalmente vivo solo qui sul metaverso dal 2012.
    Clint minchia che spesso citate, ma chi cazzo è?
    Qui ci sono Vale, OP, Bandenere70.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo di problemi mentali hai te? Qua ci vuole un TSO prima di subito, coglionazzo.

      Elimina
  40. Ci sono anch'io, Bande, e torno a consigliarvi di non rispondere in nessun modo a queste bestie, che poi sarà una sola con tanti nick. È proprio l'obiettivo del loro infimo lavoro. Oggi persino Vale c'è cascato con tutte le scarpe quando stava postando le storielle sul Berlusca. Lo schifoso gli dice 'dai, raccontane un altra', facendo finta di entrare in una normale conversazione. Un attimo dopo 'Forza Monza... Merdini... Il mio Milan.. '. STATE ATTENTI! NON DOVETE RISPONDERE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ste ne abbiamo silenziati anni di sti stronzi di troll.
      Da professionista, io sono solo ing, è calzante una ricetta che prescrive benzodiazepine?

      Elimina
    2. Cosa avete fatto per anni voi?
      Ma non dire stronzate e tornatene nel loculo.

      Elimina
  41. Il verbo di Gerry: Operatività, sviluppo commerciale, eccellenza e network.
    Vende Leao si può infilare su per il culo di questi bei paroloni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, mica lo vende, lo perde a zero!

      Elimina
    2. Concordo Bande. A proposito, sono una persona reale, anche se purtroppo non sono un conte.

      Elimina
  42. Si Stefano, mi sono accorto (e mi sono pentito) di aver dato l'impressione di rispondere alla sua richiesta, ma non era un dialogo a due, infatti dopo ha risposto anche Fabio e poteva farlo chiunque.
    È la settimana di Milan-Monza (per tutti noi), quindi quella adatta per ricordare certe cose.
    Io non dimentico quegli anni, non dimentico nemmeno gli innumerevoli fuoriclasse che sono arrivati, so PERCHÉ sono arrivati ed anche in quale periodo storico del calcio internazionale.

    Al nostro amico Bandenere vorrei ricordare che Kakà era nel pieno della sua carriera, aveva vinto con noi uno scudetto ed una Champions ed aveva ancora tanto da dare al Milan (che non lo abbia fatto altrove non vuol dire).
    Qualcuno può credere che l'incantatore di serpenti abbia rifiutato i 100 milioni offerti dal City per poi accettare dopo 6 mesi la minore offerta del Real.
    Io credo invece che il giocatore abbia capito di non essere incedibile ed a quel punto abbia deciso lui dove andare.
    Poi le sceneggiate con telefonate in diretta tv fanno parte a pieno titolo del personaggio.

    Il Milan di Cardinale non vuole cedere Leao, altrimenti lo avrebbe già fatto o starebbe organizzando di farlo a gennaio, invece di rompersi la testa per il rinnovo.
    Non vuole cederlo Cardinale, non vuole Maldini e non vuole Pioli.
    Leao andrà via solo se lo vorrà lui.
    A me basta questo.
    Eventualmente sarà una disgrazia come tante ce ne sono state nella storia del Milan, ci sono state ma siamo ancora qui.

    RispondiElimina
  43. Per me come tifoso, e non certo come esperto di materie economico-finanzuarie, la vicenda di Leao sarà uno spartiacque. Se riescono a tenerlo, il Milan vincerà ancora molto nei prossimi anni, se no si tratterà di aspettare dumi nuovo un bel po', chissà quanto, speriamo non quanto abbiamo dovuto dopo il criminale smantellamento della squadra 2011 da parte dei simpaticoni che domani ci vengono a sfidare...

    RispondiElimina
  44. Caro @Bande consiglio vivamente ai soggetti menzionati ieri non BDZ troppo leggere bensì Quietapina antipsicotico utilizzato per episodi maniacali da moderati a gravi, disturbo bipolare, depressione maggiore fino allo schizofrenia da prendere con o senza cibo. Ottima efficacia pochi effetti collaterali. Posologia da adeguare al soggetto

    RispondiElimina
  45. In caso di comportamento aggressivo si consiglia l'aloperidolo

    RispondiElimina
  46. @Stefano, io credo che il futuro del Milan dipenda soprattutto dalle capacità economiche e dal sapere non dilapidarle (come per esempio i gobbi).
    La permanenza a lungo termine di Leao sarebbe per me solo un buon passo in avanti.
    Mi chiedo anche se la firma di Leao sarebbe davvero a lunga scadenza, molto dipende dalla clausola rescissoria.
    Viviamo un calcio nel quale ci sono Club che per un giocatore top non si creano problemi a versare 150 milioni offrendone anche 20 netti a lui (e non sono iperboli).
    Quegli "assalti" li puoi contrastare solo se sei una Società tra le più ricche al mondo.
    Per me questa è la realtà, poi si può voler dare colpe a Cardinale & C. ma non è così.
    Se il Milan vuole a tutti i costi un giocatore dello Spezia...se lo prende e fine della fiera.

    RispondiElimina
  47. Pellegatti in un suo video riferisce di avere avuto conferme autorevoli sul fatto che Leao debba pagare per intero i 20 milioni allo Sporting.
    A me sembra strano sia così se il Lille è stato condannato "in solido" (recente sentenza Tar).
    Forse può essere costretto ad "anticiparli" con un provvedimento a suo esclusivo carico, ma di norma poi ci si rivale sull'altro debitore per la parte di sua competenza.

    Ovviamente non conosco le carte, fosse come dice Pellegatti, o il ragazzo si accontenta, consapevole dell'errore che ha fatto, oppure.....👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In solido: tutti i debitori sono obbligati per la medesima somma. In sostanza se non paga Leao è costretto a pagare il Lille Vincolo di solidarietà

      Elimina
  48. FORZA MONZA! UN SOLO CORO ALL'UNISONO PER IL DOTT. GALLIANI E IL CAV. BERLUSCONI!

    RispondiElimina
  49. Ruben "Pannocchia" Buriani su Milan-Monza: "Rossoneri in linea teorica superiori ma il Monza può fare male se si impegna"

    RispondiElimina
  50. Formazione del Milan contro il Monza:
    Portiere: Salvini Matteo
    Terzini:Grillo Beppe, Fedez Libero: Calenda Centrale: Crosetto
    Centrocampo: Letta Enrico e Conte Giuseppe
    Ala destra: La Russa Ala sinistra Fratoianni Centravanti Putin
    Jolly: Renzi Matteo
    Allenatore Meloni Giorgia
    Infortunati: Berlusconi Silvio, Biden Joe, Prodi Romano, Stoltenberg e molti altri ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si gioca col libero da almeno 40 anni, cerchi di aggiornarsi.

      Elimina
    2. E invece no. Calenda è libero di andare di qua di andatre di là Posizione perfetta

      Elimina
    3. Se ma metti giù così hai perfettamente ragione...una banderuola come pochi

      Elimina
    4. Sicuramente Salvini non poträ fare peggio di Caccarusanu.

      Elimina
  51. FORZA BRIANZOLI...LIBERATECI DAL GIOGO DEI KIPPAHTI-MAFIOSI!

    RispondiElimina
  52. Manca l'amico Ricky all'appello oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaspare, speriamo nella vittoria del Monza dei nostri carissimi B&G.

      Elimina
  53. @OTTIMISTA, per la legge italiana le cose stanno così:

    Per responsabilità solidale si intende la situazione in cui due o più soggetti sono obbligati a una medesima prestazione. Ai sensi dell'art. 1292 c.c., ciascun debitore può essere costretto all'adempimento per la totalità della prestazione e in tal caso, l'adempimento da parte di un coobbligato libera tutti gli altri.

    Però chi ha saldato l'intero debito può esercitare il diritto di regresso pretendendo dall'altro debitore la cifra in eccesso versata.

    Nel diritto amministrativo internazionale non saprei come funziona, forse allo stesso modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già affrontata la questione se un coobligato non ha i soldi (p.e Leao) l'altro debitore ha l'obbligo di saldare in toto il debito (p.e Sporting Lisbona) se ce li ha. Successivamente può far causa della cifra in eccesso al primo Una causa civile in tal senso in Italia mi è durata solo 7 anni in Italia solo perchè entrambi i coobligati erano d'accordo sull'importo da versare se no passavo gli incartamenti direttamente ai miei figli. Come dici tu in Italia forse in altri paesi sono più civili

      Elimina
  54. Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso in conferenza stampa su De Ketelaere: "Charles è uno offensivo, può giocare in mezzo al campo, sul centro destra o sul centro sinistra: sarà utilizzato in queste posizioni".

    Quindi le posizioni in campo, quelle più o meno congeniali per i singoli giocatori, esistono!

    Anche se poi i giocatori in campo si muovono...e non è che se il pallone va verso la linea laterale lui non lo insegue.

    Di conseguenza esistono anche gli schemi nei quali ognuno cerca di occupare prevalentemente una posizione piuttosto che un'altra.

    Questo per chiudere un discorso ovvio che qui (e solo qui) non sembrava tale.


    RispondiElimina
  55. Siamo una squadraccia di merda dio cane!! Facciamo schifo al cazzo! Che il Monza ci disintegri una volta per tutte

    RispondiElimina
  56. Boh, ma chi è sto sti tre figli di troia che scrivono con nick Denzel Gaspar Ricchio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che adesso mi rispondete, mi serve per misurare i vostri tempi di risposta.

      Elimina
    2. Siete dei pezzi di merda, c’è gente che sta male per il Milan è voi continuati a professarvi tali tifando per la sconfitta.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari