3

// 71 commenti
3 punti e 3 infortuni.

71 commenti:

  1. Tristezza infinita.
    Leao fuoriclasse.
    Che tristezza quando lo vedrò giocare con la maglia del Chelsea.

    RispondiElimina
  2. Non meritavamo di vincere per l’atteggiamento che abbiamo avuto. Sono incazzato nero per la NON prestazione, contento solo di avere pronosticato il gol di Billo Ballo e dei tre punti incamerati. Ogni partita si perdono giocatori per strada come fossero birilli (forse però sarà la buona volta che ci si metta a giocare con tre centrocampisti), malissimo l’atteggiamento soprattutto nel secondo tempo, peraltro contro una delle squadre più scarse viste finora quest’anno, la quale ci ha lasciato pure spazi a gogo. E noi? Sonni profondi. Stasera non salvo nessuno, partita pessima, azzardo la peggiore del 2022 per distacco. A Londra e contro la Juve giocando così non si andrà da nessuna parte. Attenzione.

    RispondiElimina
  3. Leao ha sbagliato un gol enorme nel primo tempo ma poi come ormai da spesso la risolve lui...capisco che è un investimento importante ma col decreto crescita penso sia un delitto non trovare un modo per rinnovare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe la prima volta in 123 anni di storia che il Milan perde un fuoriclasse nel pieno della fioritura.
      Attendo che qualche nato ‘imparato’ confuti la mia asserzione.

      Elimina
  4. Billo Ballo da sballo, Krunic non ha fatto un cacchio tutta la partita ma l' assist di testa a Billo Ballo è spettacolare!

    RispondiElimina
  5. Darwin, te lo ripeto come fa il maestro di sostegno con l'alunno particolare: tu non capisci, per definizione.

    Per il resto solita vittorietta del cazzo contro una squadra di merda che vi terrà buoni senza vedere la merdaccia di partita che abbiamo fatto stasera. E per poco non pareggiano pure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so è dura per te da digerire una vittoria del Milan, comunque le farmacie di domenica sono aperte, si chiamano di turno a tal proposito

      Elimina
  6. Theo come Maignan purtroppo sono assenze pesantissime per noi. L'impressione che ho avuto io è di mancanza generale di cattiveria e se contro l'Empoli può andare bene con altre la vedo maluccio...

    RispondiElimina
  7. Una SQUADRA di Campioni che non muore mai!

    Il loro pareggio (immeritato) già nel recupero avrebbe ammazzato un bisonte, invece il tanto vituperato Toure' non sbaglia un pallone non facile da mettere dentro al volo e vinciamo.

    Una partita che sembrava maledetta, smembrati dagli infortuni con due slot già impegnati ed il morale che ne risente.

    Ma la voglia di vincere è più forte di tutto.
    Sui singoli ottimo Leao, ma ovviamente non solo lui.
    Rebic in 15' un gol (e sono 3 in 3 partite) ed un assist (ottimo il controllo prima del lancio al portoghese).

    Toure' non ha sbagliato niente, non sarà mai come Theo, ma ha caratteristiche interessanti.

    Bene Tomori, Tonali, Bennacer.

    Purtroppo credo che rivedremo Calabria nel 2023, ma con questo carattere di strada se ne fa.

    Grazie ragazzi! 🔴⚫

    RispondiElimina
  8. Salvo solo il risultato,sul piano del gioco siamo in ritardo.Il Milan non convince,non sfruttiamo le occasioni e dietro non siamo sicuri.Non so se siamo prevedibili oppure e' l' atteggiamento.La squadra ha carattere ,era difficile x come si era messa.Troppi infortuni,a Londra ci sara' da soffrire,speriamo di alzare il livello del gioco.

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo per competere x lo scudetto dobbiamo subire meno reti.

    RispondiElimina
  10. Tatarusanu sul gol di Bajrami fa una cagata, prende gol sul suo palo!

    RispondiElimina
  11. Col Chelsea avremo questa formazione:
    Tatarusanu
    Dest Kalulu Tomori Ballo
    Tonali Bennacer
    ? De Ketelaere Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  12. Oppure 352:
    Tatarusanu
    Kalulu Tomori Gabbia
    Dest Tonali Bennacer Pobega Ballo
    Leao Giroud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 352 non lo farà mai di partenza secondo me. La prima con Krunic al posto del punto di domanda

      Elimina
  13. Alla fine, come insegna Il Conte Max, contano solo i tre punti. Ormai era finita, quindi diventano PESANTISSIMI e di una goduria estrema. Non sono lucido al momento, ma credo sia stata la peggior partita del Milan di Pioli post periodo pre Zlatan.
    Menomale che San Leao esiste, e gioca con noi.

    RispondiElimina
  14. Fatemi capire un'altra cosa:Ma voi quando trombate,al momento dell'orgasmo,vi mettete a piangere perché è stato precoce,perché è arrivato tardi,perché avevate poco sperma,perché..perché..?Oppure ve lo godete e basta?E allora godetevi sta vittoria!

    RispondiElimina
  15. Non siamo gli Yankees e questo lo spiegate a Calà, non siamo l’Arsenal e questo dovrebbe averlo imparato Kazzidis, l’AC Milan non si è mai provato di un fuoriclasse, se non a fine corsa e i casi sono solo due, in 123 anni di storia.
    Capito il concetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa cosa a ma manda in bestia. Non è previsto nella gloriosissima storia dell’AC Milan. Va bene la serie B, ma questa no!

      Elimina
    2. T'ha telefonato Paolo per dirti che lo vendono di sicuro?
      No, così per sapere, che se hai tutte 'ste certezze potresti dircene anche altre.

      Elimina
    3. @marlene, non mi ha telefonato nessuno. Non ho certezze, paure tante.

      Elimina
  16. Ma insomma....si possono vincere delle partite anche giocando male, i tifosi possono anche muovere delle critiche se non sono offensive verso qualcuno ed essere comunque contenti della vittoria,non capisco perché bisogna per forza dire che è andato tutto a meraviglia sennò si diventa merdazzurri o robe del genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @richi, a me che abbiamo vinto stasera non mi importa niente, dei moduli non mi importa niente.
      A me interessano le tradizioni che questi colori portano avanti da 123 anni.
      Trovo insopportabile che un fuoriclasse venga ceduto.
      Non è mai accaduto, significa rinnegare la nostra storia.

      Elimina
    2. Bandenera, capisco il tuo pdv ma ormai è da Sheva al Chelsea che cediamo i fuoriclasse, figurati, son passati troppi anni dal vero e glorioso Ac Milan. Passerà pure Leao, intanto godiamocelo.

      Elimina
    3. @franz, appunto Sheva e Kakà ormai entrambi a fine corsa. T. Silva forse l’unico, ma è un difensore, e lì il padrone aveva deciso di smantellare.

      Elimina
  17. Metà del primo tempo ottimo.
    Abbiamo creato abbastanza (anche una traversa) e l'Empoli ha fatto qualcosina.

    Fuori Ibra, Florenzi, Origi, Maignan, Theo, Messias...poi anche Calabria, Saelemaekers e Kijear.
    Mezza squadra indisponibile eppure abbiamo vinto.
    Lascio ad altri trovare il pelo nell'uovo.
    Con il Napoli avevamo fatto una grande partita senza raccogliere nulla.

    Credo che con Tatarusanu di gol ne prenderemo, ma le assenze riguardano il futuro e le partite a venire, il presente dice 17 punti e +5 sui prescritti.

    RispondiElimina
  18. Ragazzuoli, su De Ketalaere non riesco ad esprimermi, ho toppato su Leao e Tonali, quindi non ho l'occhio giusto per i giovani. Al momento vedo un giocatore un po' meglio di Daniel Maldini, ma per 32 milioni mi aspettavo qualcosa di più. Questo probabilmente va giudicato tra un anno, perchè al momento ripeto non ci siamo, come non c'eravamo con Leao e Tonali, poi però si è visto che giocatori sono diventati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @franz, complimenti. Apprezzo molto ciò che hai scritto. Si capisce che sei milanista vero.

      Elimina
    2. @ Bandenere, il conte Franz è un grande milanista, al contrario dell'interista sotto mentite spoglie di Canestrari

      Elimina
  19. Il Milan due FUORICLASSE nel pieno della loro carriera li ha ceduti in una sola sessione di mercato.
    Lo HA FATTO (quindi non è affatto vero non sia mai accaduto) per fare cassa e contro le intenzioni degli stessi giocatori.

    Si chiamano THIAGO SILVA, in quel momento migliore difensore al mondo e ZLATAN IBRAHIMOVIC, grandissimo fuoriclasse che aveva terminato il campionato con 28 reti!!!

    Leao non è ancora stato ceduto e non è intenzione del Milan farlo.
    Andrà via solo se vorrà LUI andare altrove.

    RispondiElimina
  20. La partita non è stata esaltante entro i primi 30' si poteva essere già 2-0 successivamente sono calati e sono arrivati gli infortuni. Secondo tempo appesantiti primo gol su ingenuità incredibile dell'Empoli (già stanno misurando con il centimetro quanto è avvanzato sulla linea laterale Tonali cosa che fra l'altro fanno tutti e non sottolineando un errore marchiano della difesa dell'Empoli che non si vede neanche nei dilettamti) Quello che mi è meno piaciuto è stata l'incapacità di gestire gli ultimi 15-20' di incontro. Pareggio su un fallo secondo me inutile di Bennacer Errore di Tatarusanu che non può prendere un gol sul suo palo a mezz'altezza. Quello che mi è più piaciuto è l'immediata reazione della squadra che è riuscita a ribaltare la situazione in 3-4 minuti.Applausi a Krunic Ballo-Tourè (così si chiama e in un giorno in cui gli dobbiamo 2 punti è giusto chiamarlo con il suo nome) e Leao che comincia a diventare una consuetudine

    RispondiElimina
  21. Potevamo chiuderla nel primo tempo ma a noi manca la cattiveria del rapace del gol.Manca intensita',perche' l' abbiamo trovata nel finale? Forza della disperazione?Pioli poteva salvaguardare Calabria e Kjaer gia' in non perfette condizioni.Come ci presenteremo a Londra e contro i ladroni?

    RispondiElimina
  22. Vale, è ovvio che il Milan non vuole cedere Leao,non sono ancora così rincoglioniti ma quanto la tiriamo avanti sta storia? Finché non arriva il city di turno? È uno dei 4 inamovibili del Milan e prende poco più di Tatarusanu e meno di tanto altri. Come hai sempre difeso la spesa per Ibra col decreto crescita allora che lo sfruttino anche per Leao.

    RispondiElimina
  23. Caro @Bande guarda che di grandi giocatori ne abbiamo ceduti a parte Thiago e Ibrahimovic citati da @Vale abbiamo ceduto Kaka al Real Madrid quando era al top della carriera Sheva che forse era già in parabola discendente fino andando indietro nei tempi addietro a Benetti che vinse con la Juve 2 scudetti e andò da protagonista ai mondiali del 1978 scambiato con un Capello a fine carriera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benetti è stato ceduto perché poteva giocare solo nella Juve, al Milan era ritenuto dagli arbitri uno spacca-gambe.

      Elimina
    2. Lo sappiamo tutti perché Benetti è stato ceduto. Semplicemente non gli era più permesso di giocare. Con la maglia bianconera invece ere accettabile.

      Elimina
  24. Tatarusano (😔)
    Kalulu, Tiaw, Tomori, Toure'
    Pobega, Bennacer, Tonali
    De Ketelaere
    Leao, Rebic

    In panchina:
    Gabbia, Dest, Vrankx, Adli, Diaz, Origi, Giroud.

    Siamo contati e lo saremo sino al mondiale, sono tutti infortuni che comporteranno lunghe assenze, bisognerà pescare anche dalla Primavera (nella quale abbiamo un terzino destro interessante).

    Forse il primo a recuperare sarà Theo...e non certo fra una settimana.
    Probabile che a causa di questo perderemo punti rispetto a quello che sarebbe potuto essere.
    Per questo la vittoria di oggi vale doppio.

    Io valuterei meglio questa frenesia nel gioco.
    Ci sono le qualità tecniche per giocare in modo meno frenetico e dispendioso, direi anche "pericoloso" anche in rapporto alle capacità di preparare la sauadra a questi ritmi.
    Ormai sembra che sappiamo giocare solo così, impossibile tenere quei ritmi sempre e per tutti i 95 minuti.
    Il pressing alto ti costringe a ripiegamenti violenti se l'avversario elude la pressione nella propria trequarti.

    RispondiElimina
  25. Thiaw e' fuori dalla lista champions?

    RispondiElimina
  26. A Londra con formazione rimaneggiata si puo' perdere.Mi da' fastidio perderla con i ladroni...

    RispondiElimina
  27. Richi...non ho capito...quanto prende Leao?
    Quanto Tatarusanu?

    Bisogna chiedersi quanto LUI voglia tirare avanti questa storia!

    Da mesi il Milan gli ha offerto molto più di quanto prende adesso.
    Gli hanno offerto 5 ed adesso credo siano arrivati oltre i 6.

    Ibra è stato una situazione diversa, non solo decreto crescita, ma arrivato a zero, contratto di anno in anno.
    Qui la questione non è dei 7 milioni a Leao (sono convinto che si arriverebbe anche a quelli), ma Sporting e Mendes.
    Ibra col Milan ha trattato in pratica in prima persona e non credo che per lui Raiola abbia avuto chissà che.

    RispondiElimina
  28. Godo per Krunic,godo per Balló, godo per il turco,godo per gli jettatori.Godo e vi saluto.La bile sta scorrendo per le strade a fiumi.

    RispondiElimina
  29. Canestrari e cloni, Brera81, sconosciuti vari e il burinazzo romano credo siano in lutto per la vittoria di stasera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In lutto no, ma sappiamo che i nostri problemi strutturali peseranno sui risultati futuri.

      Elimina
    2. il signor Andrea è pregato cortesemente di ritornare a
      CLOACA-NIGHT...ad attenderlo troverà i suoi escrementizi amici:
      Merdanuso, Barone, 1899 e tanti altri abitanti delle FOGNE.

      Elimina
    3. Dai, Il Baroncino è un moderato, a me non ha rotto mai i coglioni quindi salvalo 😁. Merdanuso invece non lo ricordo, è uno nuovo?

      Elimina
  30. Intanto mi sono goduto il ritorno di Rebic che non poteva essere migliore.
    Gli infortuni rischiano di complicare notevolmente il cammino in Champions, ma se vinceremo le ultime due partite, dovremmo farcela per gli ottavi.

    In campionato avremo modo di recuperare.

    Per quanto riguarda Leao...2 anni sono tanti.
    Potrebbe anche esserci l'ipotesi di tenerlo fino al 2024 e godercelo magari vincendo ancora.

    RispondiElimina
  31. Sull' 1 a 1...mi è scoppiata la bile...poi il delirio...

    RispondiElimina
  32. Ragazzuoli, lo dico, non è da Milan ma lo dico lo stesso. Io sono focalizzato pienamente sulla seconda stella, della CL frega un cazzo quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Realista, ma con i problemi che abbiamo ci sarà bisogno di una buona dose di culo.

      Elimina
    2. Ahahahahahah...seconda stella Ahahahahahah...non riesco a smettere di ridere...Conte, ma mi faccia il piacere l'anno scorso abbiamo vinto solo grazie al culo di Piollo...cosa che quest'anno NON avverrà

      Elimina
    3. Maledetto. Lo so impresa ardua quest anno ripetersi, abbiamo concesso troppe occasioni ad una squadra di serie B, però anche le altre sono mediocri. Guarda che il Napoli è solo questione di tempo, poi si ferma come ogni anno. Le vere avversarie sono juve e inter.

      Elimina
  33. Ennesima prestazione scialba , Ennesima vittoria di Pirro che non vale una minchia di niente, Ennesima dimostrazione che non su vincerà una sega quest'anno. Vedasi tale Napoli che dopo 15 minuti è avanti di 2 goal sul Torino, squadra molto più forte del real Empoli.
    Facciamo semplicemente pietà, e si meritava pure quasi di perdere.

    RispondiElimina
  34. Chiunque esulti per questa vittoria IRRILEVANTE giunta dopo la solita prestazione INDECENTE è assimilabile agli esseri RIPUGNANTI che attualmente sono ai vertici societari..

    RispondiElimina
  35. Ma a parte le solite questioni societarie...proprio in campo abbiamo fatto cagare forte e abbiamo vinto col solito culo di bioli. Impari dal Maestro de Zerbi come cazzo si allena sto vecchio rimbecillito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello davanti alla panchina è solamente uno YES-MAN...più passa il tempo è più perde credibilità...la fortuna che ha avuto lo scorso anno si sta esaurendo caro Gaspare.

      Elimina
  36. E per la cronaca, ennesima partita OSCENA del VAMPETA BIONDO DALLE FIANDRE...
    Chi l'ha acquistato dovrebbe guardarsi allo specchio, farsi un esame di coscienza e, se avesse un pò di dignità, DIMETTERSI IMMEDIATAMENTE!

    #GARANTE MERDINO OUT

    RispondiElimina
  37. Questa partita è stata la dimostrazione di come spesso il famoso calendario significhi poco o nulla. Una gara da vincere senza troppi patemi (contro una squadra piuttosto scarsa) si è trasformata in una vittoria arraffata nel recupero dopo un secondo tempo oggettivamente fra i peggiori visti negli ultimi due anni. La determinazione va messa sempre, non solo alla fine.

    Quattro infortunati in un giorno sono qualcosa di spaventoso, credo mai visto. Sono tre anni che ne vediamo di ogni sul tema infortuni ma ora la cosa è preoccupante. Reggere in due competizioni in queste condizioni è quasi impossibile e abbiamo pure 30 giocatori in rosa, fossero stati meno auguri. Il problema grosso sarà in Champions dove se consideriamo gli esclusi dalle liste siamo ormai ridotti all’osso.

    RispondiElimina


  38. Non ho condiviso alcune scelte del mister ieri. Almeno uno fra Calabria e Kjaer doveva partire dalla panca, considerando i problemi avuti durante la sosta. In mezzo al campo non ho capito la scelta di partire col duo titolare quando ci aspetta un trittico di partite molto difficile. Pobega contro questo Empoli poteva tranquillamente giocare, facendo rifiatare sua Tonali che Benna (uno infortunato durante la pausa, l’altro reduce da viaggio in Africa). Questi due sono finora sempre fra i migliori quindi vediamo di preservarli quando è possibile e di non spremerli oltremodo, dato che abbiamo ben cinque altri centrocampisti a disposizione in rosa.

    Incrociamo le dita e speriamo non “cada” più nessuno.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giovane, concordiamo praticamente su tutto e che mi dilunghi.
      Sul night avevo scritto più o meno le stesse cose a caldo

      Elimina
  39. Squadra inconsistente, poco concreta che per colpa di un tecnico improponibile ad alti livelli, di uno staff medico ridicolo e di una proprietà di lestofanti farà un campionato anonimo.

    Il non-gioco di Pioli è davvero vomitevole, non sa gestire i giocatori a disposizione né tantomeno i cambi, l'organizzazione sui calci d'angolo è da ufficio inchieste...in poche parole questo decerebrato non è in grado di allenare una squadra di calcio...il motivo per il quale è stato messo ad allenare il MILAN è ormai chiaro...

    Noi VERI TIFOSI siamo stufi, le giustificazioni sono terminate, società, dirigenza, staff...è giunta l'ora di rendere conto del vostro scriteriato operato.

    RispondiElimina
  40. Buon giorno giovini

    Vittoria meritata anche se troppo larga, una vittoria di misura avrebbe reso più giustizia all'Empoli.

    3 punti e tre infortuni, dove quello di Calabria Saudita mi è sembrato quello più grave.

    Speriamo in una serie di recuperi lampo.

    Mister come al solito fenomenale!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  41. #GARANTE MERDINO OUT

    #GARANTE MERDINO OUT

    #GARANTE MERDINO OUT

    #GARANTE MERDINO OUT

    #GARANTE MERDINO OUT

    #GARANTE MERDINO OUT

    RispondiElimina
  42. #CABALISTI OUT

    #CABALISTI OUT

    #CABALISTI OUT

    #CABALISTI OUT

    #CABALISTI OUT

    #CABALISTI OUT

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari