Un po' di ordine

// 89 commenti
Il Milan non è più di Elliott.
Il Milan ha preso un terzino che può fare le due fasce e anche il laterale in avanti a destra.
Il Milan ha resistito a vendere Leao, ma non ha ancora fatto il rinnovo.
Il Milan non ha ancora rinnovato Bennacer.
Il Milan ha una sponda nel mercato USA molto importante, determinante per il futuro.
Il Milan vuole costruire lo stadio. 
Il Milan sabato gioca il derby.

89 commenti:

  1. Minkia criticozza , un elenco che più preciso non si poteva. Peccato che sabato l'inter ci DISTRUGGERÀ sia sul piano del gioco che su quello del risultato, a noi servirà il pallottoliere pur senza il loro Lukaku. Mi girerebbe il caxxo perdere con loro ma al tempo stesso godrei come un porco nel vedere merdini e il Depresso umiliati nuovamente.
    Ah, in caso di sconfitta scatta la contestazione davanti a casa milan.

    RispondiElimina
  2. Forse siamo liberi. Nessun grazie agli speculatori americani, non hanno alcun merito sportivo, mentre sulla parte economica hanno fatto ciò che riguardava i loro interessi. A mai più, strozzini.

    RispondiElimina
  3. Ecco i miei pensieri sui punti citati da Critica.

    - Elliott rimarrà in qualche modo all'interno del Milan. Non credo che la gestione Red Bird si discosterà molto da quella di Elliott. Mi auguro che investano sempre di più nella squadra.

    - Dest pare essere un giocatore molto eclettico, da quello che si legge (non lo conosco). A livello pratico quindi ottimo innesto, vedremo poi se in campo sarà all'altezza.

    - Il Milan non vuole cedere Leao? Credo che anche Leao evidentemente non voglia andarsene ora. Probabilmente non ha ricevuto proposte di ingaggio come quelle che chiede. A questo punto, se non è completamente stupido, rinnova con il Milan al triplo di quanto prende ora e poi la prossima estate valuterà se restare o andarsene a prendere un ingaggio ancora più alto.

    - Bennacer è un ottimo giocatore ed ha iniziato molto bene la stagione. Merita sicuramente un rinnovo con adeguamento ma ad oggi, secondo me, non merita lo stipendio di Theo nè più di quanto prende Tomori. Deve diventare un pilastro della squadra, cosa che gli altri due sono e che lui finora non è riuscito a fare (per gli infortuni e anche per il rendimento, nello scorso Campionato era di fatto una riserva).

    - Mercato USA e stadio: chi di dovere deve continuare a lavorare sul brand e sulla squadra per aumentarne il valore. Sullo stadio finora se ne è parlato troppo ma si è fatto molto poco. Secondo me, passatemi la battuta, quando Scarola non ne parlerà più allora forse qualche speranza ci sarà. Io resto comunque innamorato di San Siro.

    - Il derby è sempre il derby. Per battere l'Inter bisogna saper soffrire e anche incassare perchè loro ci sono superiori dal punto di vista atletico (lo abbiamo visto lo scorso anno), serviranno attenzione difensiva ai massimi livelli e cinismo più qualità davanti. Bisogna rasentare la perfezione e sperare che loro non lo facciano.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. I cartonati sono sempre del cinese pignorato in Cina.

    I cartonati a meno di 24 h. dalla chiusura del mercato sono senza un'alternativa ai 3 centrali, cioè al monento non hanno sostituito Ranocchia.

    I cartonati hanno resistito (per ora) alla tentazione di cedere Skriniar, ma non hanno ancora rinnovato.

    I cartonati hanno una decina di giocatori in scadenza nel 2023, tutta gente che da febbraio può firmare con altri, ma non hanno i soldi per rifare i contratti.

    I cartonati hanno avuto una sponda nel Chelsea, senza quei due regali (quindi senza Lukaku ed altra cessione obbligatoria) non sarebbero nemmeno una nostra concorrente.

    I cartonati, al contrario del Milan, uno stadio di proprietà da soli non possono farlo.
    O lo fanno con gli americani oppure patate!

    I cartonati sabato giocano il derby, se lo perdono sono già due sconfitte in 5 partite.

    😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DIO DESSE !
      X il resto anke qua d'accordo in gran parte...ma quelle merde fanno davvero schifo, sempre graziati, sempre super protetti , sempre incensati da una stampa ke troppo spesso dimentica il debito colossale ke aumenta e di cui nn erodono nulla..
      Lo Stadio ?? Mi rugherebbe dar loro San Siro ke era stato fatto x noi...senza quella merda di Marotta avrebbero gia dovuto portare i libri in tribunale..sul derby nn mi pronuncio...ma spero fortemente..

      Elimina
  5. Scusate ma siamo su critica nerazzurra?
    Perché sto tizio parla in continuazione di quelli di cui non ce ne frega una mazza.

    🏉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io parlo del cazzo che mi pare, troll dei miei coglioni.

      Elimina
  6. Finalmente sta per finire il calciomercato non se ne poteva più ci hanno affibiato giocatori di tutto il mondo tranne gli Aborigeni.
    La politica della società mi sembra chiara: investire in giovani 19-22 aa che vantano 1-2 anni in un campionato di livello maggiore (eccezione Origi che è stato opzionato mesi fa) Anche l'ultimo acquisto Dest corrisponde a questa policy certamente tutti gli ingressi non saranno positivi ma basta individuarne 2-3 validi per cambiare per anni la squadra. Paradossalmente l'ultimo Dest è il giocatore da valutare velocemente il diritto di riscatto 20 M non sono bruscolini,.
    Non capisco l'atteggiamento di Leao a meno che una squadra top non gli abbia offerto di risolvere il contenzioso con lo Sporting.
    Fossei in lui accetterei la proposta del Milan per il rinnovo mantenendo una clausola rescissoria ragionevole. Purtoppo esistono questi mediatori che più che gli interessi del giocatore fanno i propri e i giocatori (persone giovani e poco navigate) attratte dagli immensi ingaggi promessi dai procuratori si lasciano abbagliare
    La campagna del Milan alla fine mi è parsa adeguata ovviamente come tutti i tifosi avrei sperato in qualcosa di più ma questo sentimento è umano e coinvolge ognuno di noi.
    Redbird non conosco i veri rapporti con Sinner non conosco i veri motivi che l'hanno indotto ad acquisire la proprietà giudicherò in futuro.
    Ultima questione San Siro: tutti i milanesi e con ciò comprendo i sostenitori del Milan e dell'altra squadra di Milano considerano lo stadio "un monumento storico" ma purtroppo il tempo passa reputo che una ristrutturazione del vecchio stadio sia molto più costoso che realizzarne uno moderno.

    PS Il derby è la partita che mi innervosisce di più! Non so come finirà d'altronde 4 partite di campionato sono troppo poche per trarre giudizi Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere lacune e di non essere al massimo della loro condizione. Unico appunto non regalare ampi spazi alle ripartenze dell'Inter. Attenti ai calci di punizione sia dal limite che dalla trequarti. Di sicuro l'Inter è forte sulle palle alte.
    In bocco al lupo a tutti i Milanisti anche a quelli che non la pensano come me!

    RispondiElimina
  7. Il Milan dovrà pensare, da gennaio in poi, a qualche cessione.
    Diaz a fine stagione 👋👋
    Saelemaekers è sacrificabile, si potrebbe incassare quel che serve per riscattare Wrankx (se quest'ultimo meriterà).
    Spero in una buona stagione a Lecce da parte di Colombo, può rivelarsi più forte di Pinnamonti e portare diversi milioni.
    Il riscatto di Dest può essere ammorbidito dalla cessione di Toure'.
    A fronte di una discreta offerta cederei anche Krunic e farei a meno del jolly.
    Se Caldara non viene riscattato può tornare a fare il quinto centrale con cessione a titolo definitivo di Gabbia.

    La prossima estate la priorità in entrata dovrebbe essere un centravanti di valore. Ci sarà Origi, non più Ibra, forse Giroud.

    RispondiElimina
  8. Il punteggio x il mercato è aumentato con gli ultimi acquisti!
    Adesso testa (questa volta non come a Reggio) al derby!

    RispondiElimina
  9. Il mio pronostico per il derby:
    Milan-Inter 3-1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che lo azzecchi come (ahimè) è successo per Sassuolo - Milan.

      Il derby è la partita più difficile da pronosticare, per il momento ho sensazioni più negative che positive, mi sbilancerò Sabato.

      Elimina
    2. DIO DESSE , caro amico...x pudore nn dico quale bottiglia al caso vorrò stappare...

      Elimina
  10. 3 goL in una partita nemmeno con le mani li facciamo siate seri

    RispondiElimina
  11. Speriamo che sia cosi' Vale...

    RispondiElimina
  12. in effetti con l'Udinese ne abbiamo fatti 4, ma 3 è più difficile

    RispondiElimina
  13. Bremer, Pogba, Paredes, Di Maria, Kostic, Milik.

    Chiellini, De Ligt, Arthur, Bernardeschi, Dybala, Morata, Pellegrini.

    Pogba? Forse.

    RispondiElimina
  14. I cartonati sono sempre una squadra temibile.
    Non ci saranno due bestie nere (per noi) degli ultimi derby, cioè Perisic e Lukaku.
    Purtroppo hanno più cm. di noi, quindi dobbiamo fare attenzione a non concedere troppi angoli e punizioni dalla trequarti.
    Io non metterei né Messias, né Saelemaekers, giocherei con 3 centrocampisti, magari Pobega, che ha fisicità, a contrastare Brozovic che non è più veloce di lui, Tonali contro il turco, Benna contro Barella, Theo contro Dumfries, Calabria contro Di Marco, DeKete, Leao, Origi contro Skriniar, De Vrj, Bastoni.
    Tomori su Dzeko, Kalulu sull'idiota sputacchiatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe vedere tre centrocampisti contro i cartonati ma credo che la formazione iniziale sarà identica a quella di Milan-Bologna.

      Elimina
  15. Piuttosto che fare pressione alta la farei a centrocampo, recupero palla e ripartenze con DeKete, Leao ed Origi negli spazi, nessuno dei loro centrali è un centometrista.

    RispondiElimina
  16. Il classe 2000 arriverà in prestito con diritto di riscatto a circa 20 milioni, con l'intero ingaggio di 3.8 milioni di euro coperto dal Milan. Il calciatore ha dato il suo ok e firmerà un contratto fino 2027 in caso di riscatto da parte del club rossonero. Il Diavolo si è inserito nella trattativa tra il Barcellona e il Villarreal, club che sembrava essere molto vicino al giocatore.

    Quindi 4 netti d'ingaggio?
    Ci sarà da aggiornare la tabellina 😂

    RispondiElimina
  17. Voto mercato 7
    I nuovi acquisti possono essere ottimi acquisti, ora tocca a Pioli rinfrescare il modulo di gioco e cercare alternative al gioco,
    Credo che la corsia sinistra Theo Leao non sia più una novità per gli avversari, e se riesci a bloccarli diventiamo sterili in attacco, questo è un limite, i giocatori ci sono per le alternative in attacco, io prevedo tre gol del Milan nel derby
    ⚽⚽⚽
    Speriamo in un recupero tra Origi e Rebic

    RispondiElimina
  18. Anche se dest fosse buono, siamo comunque indeboliti a centrocampo (il reparto più importante) e ci manca un vero centravanti in età rispettabile. Mercato insufficiente.

    RispondiElimina
  19. MERCATO RIDICOLO di una squadra che fino a pochi anni fa era un gioiello invidiato in tutto il mondo.

    Acquisti illogici e senza senso avvallati da una proprietà predatoria che pensa solamente al profitto e a chiudere contratti commerciali.

    Una squadraccia costruita senza criterio logico da un duo di corrotti leccaculo come MERDINUS e RAIN MAN al seguito, persino Giovanni Muciaccia di Art Attack con un pò di colla e cartoncino avrebbe fatto meglio.
    CardiANALE MAFIOSO SERVO DEGLI STROZUS VATTENE!

    RispondiElimina
  20. E per il derby non fatevi strane illusioni...servono pallottoliere e pannoloni per anziani talmente grande sarà l'imbarcata...un inculata in mondovisione pazzesca che sancirà la fine del leccaanigiudei MALDINUS

    RispondiElimina
  21. Attenzione a non sottovalutare questa operazione Dest. Giocatore che non sarebbe dovuto arrivare ma che prende un ingaggio importante e che ha un riscatto fissato a 20 milioni. Avessero voluto prendere semplicemente un terzino di riserva per tamponare l’assenza di Florenzi secondo me sarebbero andati su un giocatore di valore differente. Questo pare essere uno che gioca a tutta fascia e persino a sinistra, nel Barcellona ha anche giocato diverse partite. Mi sbilancio ma questo ha le credenziali per essere un potenziale titolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può anche fare la mitica ala destra!! O comunque coprire tutta la fascia. Il costo del cartellino pagato senza battere ciglio dimostra il notevole interesse riposto nel giocatore 3.8 M non sono noccioline secondo i nostri standard

      Elimina
  22. L'unico appunto che posso fare alla società è non aver messo a disposizione l'intera rosa in termini più ragionevoli non dopo l'inizio del campionato. Per il resto la dirigenza non aveva promesso un centravanti e i ruoli sono stati coperti da giocatori giovani ma che hanno già giocato 1-2 anni nei campionati maggiori Per tutti coloro che rimpiangono Kessiè ricordo che nelle prime 3 partite della Liga ha giocato udite, udite 63 minuti. Giocatore fondamentale ed insostituibile secondo il Barcellona!

    RispondiElimina
  23. CardiANALE SERVO DEGLI STROZUS, VATTENE AMERICANO DI MERDA!
    PUTIN SGANCIAGLI L'ATOMICA!

    RispondiElimina
  24. Scendete dalle nuvole e aprite gli occhi, con la squadra di merda che ci ritroviamo grazie al leccaculo soffriremo ad ogni partita.

    In campionato siamo da metà classifica e chi si ostina a parlare di scudetto è un servo degli STROZUS, palesemente corrotto e in malafede.

    In champions saranno 0 punti (ZERO) con tremende scoppole a destra e a manca.

    CardiANALE NON È IL MIO PRESIDENTE!
    VATTENE MAFIOSO AMERICANO DI MERDA!

    W PUTIN
    W L'ATOMICA RUSSA!

    RispondiElimina
  25. W Putin W Il blocco sovietico, W il socialismo.

    Amerikani terroristi dal 1945, Lebron figlio di troia marcia

    RispondiElimina
  26. Il 25 settembre mi raccomando, votare per ITALIA POPOLARE E SOVRANA, subito fuori dalla NATO e da un Europa ormai totalmente asservita ai TERRORISTI GUERRAFONDAI AMERIKANI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico, con me sfondi una porta aperta seguo FRANCESCO TOSCANO da anni..è ora di affrancarsi da questi fottuti atlantisti.

      Elimina
    2. Amico mio, questi sono la rovina dell'intero Mondo. E si ergono a paladini della democrazia e della pace.

      Elimina
  27. Il vostro fegato marcio, che fa compagnia alla decomposizione irreversibile di tutto il resto, è una grande soddisfazione.
    Fancazzisti merdaioli cacciati a calci in culo da ogni ambito che abbia un minimo di discernimento.
    Troll dalla vita miserabile, ormai un telefonino lo possedete anche voi per evidenziare la vostra frustrazione.
    Maiali bestemmiatori che niente avrete dalla vita.
    Reietti e scarti dell'umanità, anche un blog come si questo si erge come un gigante su di voi...ed ho detto tutto...😂

    RispondiElimina
  28. Purtroppo mercato incompleto perche' manca un esterno destro di livello, Messias e Salamella non fanno un Pulisic o un Zyech!

    RispondiElimina
  29. Poi non ho capito il discorso delle liste, chi sono i 4 giocatori del vivaio nostro e dei vivai italiani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sono ander 21 possono non rientrare in nessuna lista, le liste sono 4 vivaio 4 vivaio Italia 17 altri, under 21 iscrivibili senza rientrare in nessuna lista.

      Elimina
  30. Si chiude il mercato con il Milan che investe 50 milioni per i cartellini ed un incremento del monte ingaggi per l'attuale stagione.
    Tra rinnovi contrattuali con importi a salire e nuovi stipendi per ben 7 giocatori.
    Nessuna cessione significativa, come previsto.

    RispondiElimina
  31. A proposito di Dest ho visto le immagini. Questo se è alto 1,75 io sono Paperon de Paperoni. Tutti riportano questa altezza in un gigantesco copia-incolla. Poi su Wikipedia la prima conferma 1,71. Secondo me è ancora più basso probabilmente intorno a 1,66/1,68.

    RispondiElimina
  32. Detto ciò l'importante è che abbia forza fisica. Non servirebbe un altro Diaz.

    RispondiElimina
  33. La botte piccola dà il vino buono...🍷

    RispondiElimina
  34. Come riporta AS, qualche giorno fa a Casa milan è arrivata un'offerta di 100 milioni per Leao.
    L'offerta è stata rifiutata dal Milan. Maldini e Massara hanno chiesto 150 milioni, il valore della clausola anche se non è più valida. I blues non hanno più rilanciato.
    Potrebbe esserci un nuovo tentativo del Chelsea nel 2023.

    Secondo me Leao non vale 150 ml , quindi a mio avviso la prossima mossa del nuovo proprietario sarà il rinnovo di Leao , sarebbe un buon indizio sulle ambizioni di Redbird

    RispondiElimina
  35. Al massimo Dest giocherà con i tacchi.

    RispondiElimina
  36. Assenze.
    Della nostra Società mi sconcerta solo che quando ci sono infortuni non si sappiano "quasi" mai né diagnosi precise né probabili tempi di guarigione,ovviamente s.c.(salvo complicazioni).
    Il croato ha un problema alla schiena,il belga una lieve infiammazione che non lo fa essere al 100%.
    Mal di schiena?Lieve infiammazione?Non al 100%,a quanto allora:al 99%,80%,70%,60%?Cosa vuol dire?Diagnosi quasi sempre fumose ed evasive.Mi vengono in mente i lavoratori che si fanno dare dal medico curante i giorni di malattia accusando sintomi difficili da valutare.
    Di per sé non è così grave ma un giocatore,se non sai di cosa soffre,a questo punto può stare a riposo una settimana,1 mese,3 mesi...Rebic,per cui stravedo,non mi convince,sopratutto se penso agli anni passati.Ho il sospetto,ripeto il sospetto,che soffra il dualismo con Leao e Girù.E batta flanella.O,addirittura, e qui non avrei nulla da dire,che siano situazioni concordate con l'allenatore per evitare possibili frizioni e malumori.Ah!saperlo.Ma forse ho letto troppi gialli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto su Origi e Rebc mi è capitato di fare riflessioni simili: persino il Vaticano -campione di riservatezza da 1000 anni- pubblica bollettini medici sul Papa...certo, altrettanto fumosi, spesso.
      Mah, l'unica consolazione è che almeno Pioli be saprà più di noi.

      Elimina
  37. Dei due allenatori di cui si parla un gran bene,Spalletti e Italiano,che si dice?Io ricordo bene quello che si diceva.Sara' un campionato ricco di colpi di scena perché ci sono in giro troppi scarsoni e troppi allenatori montati.
    Vi saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spalletti è un perdente di successo, al momento chiave lo fottono sempre. Italiano allena una squadra di metà classifica.

      Elimina
  38. ...corsia destra attuale in panca
    Calabria, Messias, Saelemakers

    RispondiElimina
  39. Ho visto gli highlights di Dest che non conoscevo, mi sembra la fotocopia di Cancelo sulla fascia dx, potrebbe giocare al posto di Merdiass!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla fiducia farei giocare lui al posto dei due impiastri che sappiamo.

      Elimina
  40. Comunque va bene mandare a fanculo elio e avere antipatia per gli americani, ma w putin non se po' senti'!

    RispondiElimina
  41. Conoscendo piollo dest al posto di messias e salamella lo vedremo nel 2025

    RispondiElimina
  42. Dest arrivò al Barcellona dall'Aiax per 21 milioni +5 di bonus.
    Praticamente cresciuto calcisticamente nei lancieri.
    Un colpo a fine mercato che non mi aspettavo, mentre a centrocampo alla fine è arrivato il più pronto ed affidabile tra tutti i nomi fatti, altro che Onana, questo sembra forte fisicamente ma anche non male dal punto di vista tecnico. Il nuovo centrale in difesa è il più alto in rosa dopo Ibra, giocatore con più contrasti dello scorso campionato tedesco.

    Nell'immediato vediamo di completare l'inserimento di De Kete, Origi, Adli e Pobega, poi ci sarà spazio per gli altri.
    Stiamo recuperando Kjear.

    Sicuramente a Rebic non piace avere davanti un giocatore insostituibile nella prima scelta, io credo che può giocare anche insieme a Leao con buoni risultati, lo ha già fatto e non deve dimostrare niente.
    In determinate circostanze potrebbe anche giocare a destra.
    Pioli ha un gran lavoro da fare per coinvolgere tutti senza snobbare nessuno.
    Non ci sono più i giocatori da lasciare ai margini come Daniel, Castilleyo, Bakayoko.

    I tre che vorrei vedere meno in campo rispetto agli altri sono Diaz, Messias, Saelemaekers.
    La rosa è ampia e si può giocare con tutti i moduli possibili.

    RispondiElimina
  43. Se piollo continua a insistere con dias merita l'esonero

    RispondiElimina
  44. Tra l'altro i 12 milioni per il riscatto di Vranckx, dopo i 2 versati per il prestito oneroso, sono una cifra ampiamente alla portata, per cui credo che resterà al Milan per molti anni.
    I campioni dobbiamo continuare a coltivarli in casa, tranne qualche eccezione.

    In conclusione: secondo me alla lunga solo juve ed inter potranno competere con noi, non credo al napoli, alla roma, alla lazio per le prime tre piazze.

    RispondiElimina
  45. Origi sembra disponibile per sabato.
    Forza Ante, c'è bisogno anche di te!

    RispondiElimina
  46. Rebic l'ho visto giocare benissimo a destra con la Croazia, ma certo, per loro la maglia della nazionale è un mezzo doping.
    Dest sarà da inserire e vedere. Mi sembra che provi che i media sparano molti nomi e sanno poco, perché mi sembra difficile pensare che dopo l'infortunio di Florenzi, in poche ore, hanno chiuso per questo nano.
    Probabile che se ne parlasse da prima.

    RispondiElimina
  47. https://m.calciomercato.com/news/milan-corsa-contro-il-tempo-per-la-risoluzione-di-bakayoko-78070

    Ha deciso di rescindere adesso, alla buon’ora. Veloce nelle scelte come lo è in campo. Mi fanno un po’ tristezza sti giocatori, palesemente miracolati con stipendi che non hanno dimostrato di meritare, che pur di non rinunciare ai soldi rimangono anche in tribuna. Voi direte: nessuno aveva la pistola alla tempia quando gli hanno proposto la cifra in busta paga. Vero, ma se poi dimostri di valere metà della metà dovresti avere anche la dignità di rimetterti in gioco a cifre più basse o almeno cercarti uno stipendio alto in qualche squadra in un campionato di qualche paese esotico. Vabbè, speriamo di levarcelo dai piedi. Domanda: ma la rescissione si può fare anche a mercato chiuso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veloce nelle scelte come in campo ottima e grazie per il sorriso. Credo che la rescissione sia possibile sempre: non sono certo, ma allora non capisco tutta questa libertà di mercato dove finisce. No?

      Elimina
    2. https://m.calciomercato.com/news/milan-corsa-contro-il-tempo-per-la-risoluzione-di-bakayoko-78070

      Eccallà, decisione tardiva: soo’ tenemo, mannaggia.

      Elimina
  48. Sarò delicato:questo Bakatoyoko è un grandissimo figlio di mignotta.Si contende il primato col turco.

    RispondiElimina
  49. Ragazzi l'altro ero a Reggio nell'Emilia. Ci sono andato da Riccione, dove sto facendo una piccola vacanza. Terribile quello che ho visto. Neanche un tiro in porta. Eppure si poteva vincere, il Sassuolo è poca cosa. Palle ghiottissime sui piedi di Leao, Giroud, Diaz, ancora Leao. Sembra svanita del tutto la fame dell'anno scorso. Eppure giocavamo di nuovo in uno stadio in grande prevalenza rossonero, con qualche inoffensivo supporter sassuolese mischiato a noi nelle tribune centrali e una roboante curva sud che mi ha inorgoglito. L'orgoglio se lo sono invece scordato a casa i ragazzi di Pioli, che chissà quando -temo mai-smetterà di regalare 60' di partita agli avversari. Speravo di condire con una vittoria, tutt'altro che impossibile, la presenza sugli spalti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se mi permetto, ma chi te l'ha fatto fare?

      Elimina
  50. A lui che frega di giocare,vedo che nei festeggiamenti e a Milanello si diverte come un bambino.La sua presenza in rosa disturba non poco.Spero sia l'ultimo cagacazzo che prendiamo.Bertolacci,Montolivo,Bakayoko,e bastaaa!

    RispondiElimina
  51. L'acquisto di Dest mostra che se la società vuole acquista un giocatore in meno di 48 h. L'altezza è irrilevante Messi è alto 1.69 per non dire di Maradona 1.65 e il mitico Pelè (ve lo ricordate il gol fatto all'Italia contro Burnich 1.73), Per fortuna non abbiamo acquistato Onana che avrebbe causato fortissimo imbarazzo a Criticozza (vero @Darwin?) Quello che farà Dest lo vedremo sul campo e a mio parere lo vedremo presto.

    RispondiElimina
  52. Sanabria una pippa mentre il 23 del Torino è un ottimo attaccante.

    RispondiElimina
  53. Su Bakayokp non so che dire fosse un giocatore di 33 aa potrei anche capire ma visto che ne ha 28 e non giocherà uma partita quest'anno scomparendo definitivamente dal lista delle squadre importanti la reputo una decisione stupida. Lo useremo per tracciare le linee del campo o come sagoma nei tiri di punizione degli altri visto che è alto sperando che il pallone gli arrivi in faccia

    RispondiElimina
  54. Azz..... ora mi rendo conto che l'Atalanta sì quella squadra con cui abbiamo pareggiato in trasferta generando malumori in uma parte della tifoseria è prima in classifica!

    RispondiElimina
  55. Doppietta Koopmeiners, Malinowski in panchina, ma acquistare qualcuno degli osservatori della Dea non sarebbe poi male...

    RispondiElimina
  56. L'atalanta ha preso un solo gol, da noi , lo scrivevo alcuni giorni fa, okkio che non hanno le coppe

    RispondiElimina
  57. Mercato chiuso.
    Voto 8.
    Intanto mi sto guardando un capolavoro assoluto: Il sorpasso.

    RispondiElimina
  58. Mi raccomando. Turnover nel 2022 anche al derby. Metti dekete in panca. Forza, che dopo i due punti regalati di cui parlavo 20 ore prima della partita gli lasci pure il derby.

    Di GRAZIA RADU SI VIVE NA VOLTA SOLA. MERDA IS ON FIRE

    RispondiElimina
  59. Dopo la firma Dest ha detto:sogno o son.....

    RispondiElimina
  60. I punti pesanti fino ad ora li hanno lasciati il Napoli (con il Lecce) e la Juve (con la Samp.
    Per il resto tutti risultati che ci stanno.
    Gli unici a perdere uno scontro di vertice i prescritti (1-3 con la Lazio).

    La Dea non mi preoccupa, anche senza coppe sono da sesto/settimo posto finale.

    Per noi sarebbe problematico perdere il derby, in quel caso dovremmo inseguire.
    Un pari sarebbe accettabile, vincere sarebbe una prima spallata al campionato.

    Concordo con Stefano, mi infastidisce regalare almeno 45' a squadre inferiori anche se di media classifica.
    Iniziamo quasi sempre le partite al piccolo trotto, un vizio che dobbiamo eliminare per non stare ad inseguire la vittoria negli ultimi 30'.

    RispondiElimina
  61. Peccato, perché l’ottima base costruita dalla sola competenza dei dirigenti e plasmata da Pioli, con due innesti seri e di esperienzea avrebbe potuto aprire un ciclo. Purtroppo gli speculatori americani hanno deciso di guadagnare dagli utili del club.
    L’eccellenza è fare il mercato della Juve, non questo mercato dopo aver alzato il fatturato, perso ingaggi come Romagnoli e Kessie. Questo mercato è il minimo sindacale.
    Se si vuole difendere tutto a me sta bene, però portare argomenti reali. Soprattutto attinenti alla realtà e ai numeri del Milan.

    RispondiElimina
  62. Sembra che non ci sia modo di schiodarsi da questo 4-2-3-1.
    Siamo diventati stantii e prevedibili.
    Abbiamo due mezzeali (Adli e Pobega) in panchina in attesa di inserire i nuovi, però ci rompiamo sempre le palle con l'alternanza tra Messias e Saelemaekers.
    Adli si è allenato con la squadra dal primo giorno del ritiro estivo, ha mostrato intelligenza e qualità tecniche...ma niente.
    Pobega nel derby potrebbe dare quella fisicità che non garantiscono i due sulla fascia, questi risultano spesso tra i meno positivi in formazione, ma giocano sempre.
    Pioli quando la finirai con le tue fisse?
    Inutile stravolgere i fatti, l'anno scorso Bennacer non ha avuto tutti questi problemi fisici dei quali si parla, eppure è stato trattato come una riserva.
    Magari gli andrà anche bene sabato (lo spero), ma il suo fondamentalismo è motivo di preoccupazione.
    I giocatori crescono perché sono giovani di qualità ed è anche fisiologico che lo facciano, ma che lui debba insistere su quelli che rendono meno è insopportabile.
    Se perderemo il derby regalando un giocatore tra i due di destra, spero che le critiche siano feroci da parte di tutta la stampa ed addetti ai lavori.

    RispondiElimina
  63. Non sara' nel derby ma dopo gli acquisti del calciomercato da Pioli e' lecito aspettarsi dei cambi di modulo,siamo ormai prevedibili...

    RispondiElimina
  64. Della realtà e numeri reali non hai la minima idea.
    Ancora parla degli ingaggi di Romagnoli e Kessie...questo troll.... già solo l'ultimo arrivato prenderà 3,8 netti d'ingaggio, poi ci sono altri 6 (SEI) stipendi di nuovi giocatori, Theo, Tomori, Calabria che hanno già rinnovato al rialzo ed altri seguiranno.
    Utili del Club dove cazzo li hai visti, non c'è niente di più delinquenziale che negare i numeri ed i dati consolidati.
    Affermazioni da farabutto.
    -194
    -147
    -100
    -50 (presumibili, ancora non ufficiali).
    Gli utili di sto' cazzo!

    RispondiElimina
  65. Tutto vero, se ci bloccano la corsia Theo Leao diventiamo prevedibili, oramai non siamo più una sorpresa, dobbiamo diventare un po' meno prevedibili, i calciatori ora ci sono per creare qualcosa di nuovo e di qualità, ora sta a Pioli il compito più difficile, ma è consigliabile trovare al più presto alternative di gioco, speriamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.
      Pioli dice che Messias e Saelemaekers sono importanti per l'equilibrio, il che è vero.
      Ma l'equilibrio lo puoi avere anche senza giocare a destra e sinistra con due giocatori messi sulla linea laterale.
      Che poi a volte vengano verso il centro del campo, non significa niente.
      La loro posizione preferita r preponderante rimane quella sulla estrema fascia, basta guardare le partite, poi è ovvio che non è calciobalilla.
      Se quei due giocano male o sono un punto debole non vedo perché insistere con loro.
      L'equilibrio si può averlo con tre validi a centrocampo vhe ci sono anche adesso, prima di inserire gli ultimissimi arrivati.
      L'Inter sulle linee laterali mette Di Marco e Dumfries, noi abbiamo Theo e Calabria.
      Gli altri 3 se la possono giocare in zona più centrale vs. Brozovic, Barella e turco.
      Avremmo anche un vantaggio tattico perché De Kete dovrebbe prenderlo uno dei loro centrali uscendo dalla linea difensiva, oppure Brozovic che in interdizione è abbastanza scarso e lento.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari