Sfavoriti

// 145 commenti
Ci danno per sfavoriti, perché ritengono che siamo Leao dipendenti.
In parte è vero, ma abbiamo idee di gioco e capacità di reagire.
Siamo il Milan.

145 commenti:

  1. Da questo momento non commento come forma di protesta verso utenti bestemmiatori e blogger del tutto inerte

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Segnala anche la mia risposta, madonna puttana!

      Elimina
  3. per le segnalazioni

    https://www.blogger.com/report

    RispondiElimina
  4. Andrea...vedi di non rompere il cazzo (cosa che hai iniziato a fare da un po') perché intanto non stavo rispondendo a te.
    Nemmeno capisci che quei risultati li ha ottenuti il Milan che evidentemente tu identifichi con Pioli.
    Tecnico che non "attacco" in tutto il suo operato (come invece altri fanno con Ibra, Rebic, Maldini, etc.).
    Discuto e scrivo sermoni quanto mi pare, in risposta ad altri sermoni (che però a te da fazioso stanno bene perché rispecchiano il tuo pensiero).

    RispondiElimina
  5. Concordo invece sul fatto che il Milan, nel suo complesso, non debba dimostrare niente, non in una partita da tripla e con un intero reparto falcidiato dalle assenze.
    Spero di evitare l'unico risultato che mi darebbe davvero fastidio, ma che non si può ritenere improbabile, cioè la sconfitta.
    Se sconfitta dovesse essere non sarà certo perché Spalletti è superiore a Pioli o perché il Milan non può vincere senza Leao.

    RispondiElimina
  6. Buon giorno giovini

    Cara criticozza, noi SIAMO leao dipendenti. Lui, il ragno nero e theo per quanto visto finora sono gli unici insostituibili.

    Anche a loro manca il migliore, ma avendo una rosa superiore riescono ad ottemperare meglio al problema.

    Come detto ieri chi vincerà più duelli individuali prevarrà sull'avversario.


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leao, Maignan e Theo li ha portati quello che tu chiamo tardo...quin di tra te e lui forse il tardo non è Maldini

      Elimina
  7. se fossi io il mister e per fortuna del Napoli non lo sono 😀 giocherei col 433
    Kalulu Tomori Kjaer Theo
    Dest Bennacer Tonali
    Adli Giroud CDK
    ho tolto Calabria che per me è il punto debole del Milan, contro il georgiano lo vedrei in affanno, bravo ragazzo e attaccato alla maglia, ma non è da schierare titolare in un Milan che vuole diventare grande.
    Poi sono opinioni, ma questa è secondo me la partita in cui il mister dovrebbe tentare nuove soluzioni e non intestardirsi sul 4231

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dest non è una mezzala, ragazzo.

      Elimina
    2. E per la fortuna fi tutti i milanisti!


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  8. Riguardo allo "sfavoriti" le quote (almeno ieri) dicono altro.
    Se anche lo fossimo, sarebbe perché a loro ne manca uno in attacco, mentre a noi ne mancano 4!
    Dico anche che loro hanno il vantaggio (momentaneo) di una partenza a razzo di Krava, mentre noi non possiamo dire lo stesso di De Kete.
    Hanno preso anche nuovi giocatori meno giovani dei nostri e li schierano tutti con una certa continuità.

    RispondiElimina
  9. Siamo sfavoriti? Meglio così. Partita molto dura contro una squadra con la quale nelle ultime gare a San Siro non abbiamo mai vinto (i 3 punti ho sentito che mancano dal 2014). Io credo che sarà un pareggio stasera, in ogni caso eviterei drammi inutili in caso di sconfitta, visto l’importante percorso fatto finora. Partite come queste sono sempre state e sempre saranno da tripla quindi c’è poco da fare tarantelle e processi. L’attenzione difensiva sarà fondamentale perché il loro reparto forte è l’attacco. Non credo loro verranno qui per fare una partita difensiva quindi alcune occasioni le avremo di sicuro. Come contro i cartonati, vince chi sbaglia meno.

    Sulla dipendenza da Leao non sono completamente d’accordo e comunque direi che stasera sarà un bel test. Questa squadra ha vinto un Campionato lo scorso anno gestendo infortuni a ripetizione molto meglio delle altre squadre quindi ha già dimostrato ampiamente che con la mentalità e l’organizzazione di gioco si può supplire alle assenze. Se poi diciamo che in ogni squadra ci sono sempre tre o quattro giocatori più difficili da sostituire rispetto agli altri mi sembra che scopriamo l’acqua calda. È e sarà sempre così.

    Buona Domenica e Forza Milan!

    Girù girati ancora tu!

    RispondiElimina
  10. Il mercato per me si valuta nel tempo, quando i nuovi arrivati svelano di che pasta sono fatti.
    Di certo non mi aspettavo che questo Kim (sud coreano) potesse iniziare così la stagione.
    Nessuno si aspettava un Kvara a questi livelli (nemmeno a Napoli).
    Dombele non ha niente in più di Pobega.
    Simeone e Raspadori si conoscono, non sono grandi giocatori e non li preferisco ad Origi e Rebic.
    Tra Maignan e Meret non esiste paragone, come anche tra Theo Hernandez e Fabian Ruiz.
    Il loro secondo centrale è meno forte di Kalulu.
    A centrocampo sono superiori....numericamente.
    In attacco già detto...a noi ne mancano 4!

    RispondiElimina
  11. una cosa è certa, se i nuovi arrivi li kasci in oanchina non li scoprirai mai , i kvara e Kim fossero arrivati al Milan farebbero panchina di calabria e Saelemakers

    RispondiElimina
  12. Non concordo nemmeno con chi scrive che in rosa ci sono poche alternative. A sinistra oggi manca Leao e pure le sue due alternative (Rebic e Origi) e, nonostante questo, ci sono comunque opzioni disponibili. Non so quante altre squadre in Italia potrebbero averne altrettante. Questa è la prova del fatto che chi fa mercato non è sprovveduto, nonostante i pochi denari avuti a disposizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le alternative ci sarebbero, basta vederle e utilizzarle,
      Adli dov'è finito?

      Elimina
    2. È quello che ho scritto: le alternative ci sono. Pioli non è stupido e merita credito per quello che ha fatto finora.

      Elimina
  13. La maggioranza del blog ha vinto, da me non proverrà mai più alcun commento blasfemo. Pensavo di non essere sul sito di azione cattolica ma evidentemente mi sbagliavo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a bestemmiare sul sito dei cacciaviti, visto che non ti cacciano da nessuna parte, non ti cacceranno neppure là

      Elimina
    2. Ma tu, esattamente, da me che vuoi?
      Ci conosciamo personalmente? Non mi pare. Perché mi devi rompere l'anima scusa?

      Elimina
    3. odio i finti tifosi, i falsi, quelli che si fingono tifosi, ma che in realtà non lo sono e che vanno nei blog rossoneri fingendosi milanisti (in realtà non lo sono e se lo sono hanno una vita da sfigati) per poi buttare merda sul Milan, sempre e comunque anche e soprattutto quando si vince. Se poi ci aggiungiamo la blasfemia il quadro peggiora

      Elimina
    4. Sono molto più tifoso di te, pur non conoscendoti. Sono abbonato da anni e anni e proprio per questo ho il diritto e il dovere di criticare ciò che va criticato. Se a te da fastidio non è un mio problema, ti basta rimanere sul night per non leggermi mai più dato che mi hanno.bandito a vita.

      Elimina
  14. Calciomercato.com fa il punto su Adli. Il giocatore, nonostante un buon inizio nella preparazione esistiva giocando anche nelle amichevoli, da inizio campionato però sembra essere finito nel dimenticatoio. Per il momento non sembra essere pronto essere titolare. C'è però molta fiducia sul franco algerino sia dalla società che da Pioli, il suo momento arriverà e la prossima stagione potrebbe essere quella chiave. Diaz infatti molto probabilmente tornerà a Madrid per fine prestito, il Milan non sembra disposto pagare la somma del riscatto ed Adli prenderà il testimone dallo spagnolo.

    Se così fosse sarebbe una follia, sai già che Diaz non lo confermi il prossimo anno e lasci Adli in panchina per un anno ?
    Credo che Pioli voglia "ringraziare" gli artefici dello scudetto e dargli una specie di riconoscenza,
    De Ketelaere è un caso a parte,
    fosse costato 5 milioni aspettavamo il prossimo anno per vederlo in campo,
    ok grazie a tutti i ragazzi che ci hanno fatto vincere lo scudetto, ma adesso pensiamo ai prossimi traguardi e se c'è da panchinare un artefice dello scudetto nessun problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La logica farebbe pensare che Adli sarebbe da preferire sempre a Diaz ma se il mister, che li vede allenarsi tutti i santi giorni, al momento preferisce lo spagnolo avrà i suoi fondati motivi. Non credo al masochismo.

      Elimina
    2. Troppi allenatori, come troppe persone nella vita, hanno le loro fissazioni. Per cambiare idea devono prendere palate di guano nel muso a camionate.

      Elimina
  15. Il Napoli per gioco e gol ( tra campionato e coppa) è la squadra più in forma. Per quanto ci riguarda, io farei giocare Cdk come seconda punta , come già spesso faceva con il Bruges.

    RispondiElimina
  16. @ Vale ho letto un tuo commento nel precedente thread su Salamaekers.
    In generale sono d'accordo con te, quando gioca a sinistra il belga ha più difficoltà e infatti non sempre ha convinto in passato spostato in quella posizione.
    Purtroppo adottando questo modulo e avendo deciso di non cambiare , il mister , qualcuno ci deve mettere sulla sinistra (Si può discutere se sia giusto o meno ), e al momento non è che ci sia questa gran scelta.
    E poi Alexis mi sembra anche in un buon momento di forma. Però ripeto questa è una scelta che si può discutere.
    Quello che non mi trova d'accordo rispetto a quello che hai scritto è che la descrizione del giocatore.
    Alexis gioca a destra prevalentemente e usa molto piu il piede destro rispetto al sinistro, sia per tirare che per crossare.
    Non è il classico esterno a piede invertito ma gioca proprio sul suo lato.
    Giocando a sinistra e qui sono d'accordo con te potrebbe avere delle difficoltà ma non per i motivi che hai scritto tu.
    Fosse stato sinistro di piede sarebbe stata proprio l'ala sinistra perfetta.
    Ma forse il tuo è stato un refuso.
    Comunque sia stasera la partita sarà veramente complicata.
    Affrontiamo quella che per me è la rosa meglio assortita del campionato nel suo miglior momento di forma e con un entusiasmo alle stelle .
    Sia chiaro senza infortuni e assenze per me col Napoli ce la giochiamo tranquillamente ma purtroppo devo constatare per l'ennesima volta da un po' di anni a questa parte ormai, che ci troveremo ad affrontare il Napoli ancora una volta in grossa emergenza soprattutto in attacco.
    E questo sta capitando negli ultimi anni ogni volta che affrontiamo il Napoli a San Siro.
    Non disdegnerei affatto un pareggio.
    Comunque sia ho fiducia nella squadra.

    PS Un saluto a tutti gli amici del blog e forza Milan

    RispondiElimina
  17. Adli',a parte il giovane difensore centrale.Belga, e' l'unico che non ha giocato in partite ufficiali, a parte gli ultimi minuti contro il Bologna, gli altri sono quasi tutti scesi in campo, da Pobega.a Dest, da CDK a Origi.
    Ci sara' un motivo..
    Da Milanello circolano voci sul giocatore, che sia un po' "anarchico" e piuttosto lento..chissa'.
    Credo, che se non gioca mai, vorra' dire che non lo si ritiene ancora pronto...o no!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok allora teovatemi un nuovo acquisto che Pioli ha ritenuto già pronto dopo un mese,
      a scanso di infortuni occorre aspettare una stagione o giù di lì per vederli
      firse è questione di miopia

      Elimina
    2. ... tastiera.... forse e trovatemi

      Elimina
    3. Guarda che Pioli spesso ha pupilli da assecondare o stucchevoli fissazioni. Per esempio, Kalulu non lo faceva quasi mai giocare , ma chiunque poteva capire dai pochi minuti fatti, che aveva grosse potenzialità. Eppure il suo destinazione era sempre la panchina. Ci sono voluti gli infortuni in difesa ( tra Romagnoli, Kijer, lo stesso Calabria), a costringere Pioli ad impiegarlo 90 minuti. Coi risultati che poi abbiamo visto: pilastro inamovibile ( e che io impiegherei sulla destra, relegando Calabria in panchina) con Tomori e Kijer centrali.

      Elimina
    4. esattamente, e aggiungo che se fosse per lui CDK farebbe panchina per mesi preferendogli Diaz , per sua sfortuna deve giocare essendo un grosso investimento

      Elimina
  18. @Andrea
    Io chiamo tardo chi dimostra di esserlo. Idem per il termine impiccia cazzi!

    Per quanto riguarda i 3 da te menzionati, il tardo non sapeva neanche chi fossero! 😂😂😂😂 non fosse stato per moncada stavi ancora con caldara, laxalt, casty e duarte! 🤣🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  19. A proposito del bigottismo che infesta anche questo blog: io continuerò ad attaccare questa società che mi sta sul cazzo e pure a bestemmiare, tanto insulto personaggi di fantasia. E non insulto gli altri utenti del blog, se non in risposta ai loro insulti, ma mi pare che i bigotti di fronte a questo non si scandalizzino. Del resto, i moralisti sono spesso i peggiori furfanti.
    Se ciò vi dà fastidio, milannight.com vi accoglierà a braccia aperte. Lì ad esempio ho preso due settimane di ban per aver scritto che un altro utente "si segava" per le brutte vittorie del pesciarolo (non colgono nemmeno l'ironia...), hanno bannato un mio commento in cui esprimevo contentezza perché all'europeo 2021 le squadre dei paesi "fascisti" (polonia, ungheria, russia eccetera) erano uscite presto, e addirittura, nella loro foga bigotta, per impedire i porconi mandano i commenti in moderazione solo a scrivere la parola "cane" anche senza nominare divinità. Come vedete, gli ayatollah guidati da gianclint fanno proprio al caso vostro.
    Qui invece, finché il blog sarà libero, io andrò avanti per la mia strada, dio schifoso!

    RispondiElimina
  20. Che oscenità cessias + salaminkia titolari, mentre il napoli ha kvaratskelia. E provare dest, adli o theo esterno alto, farebbe proprio così schifo?
    Povero Milan, vittima di una società senza scrupoli e di un allenatore integralista.

    RispondiElimina
  21. Questa non è una partita in cui perdere automatismi, una partita in cui poter pensare più di tanto la giocata. Presentarsi con un modulo che sulla carta è adatto ai nostri giocatori, ma nei fatti mai giocato, significherebbe cedere, in questa partita, oltre a Leao, anche la velocità di pensiero e di giocata e di fluidità è convinzione. Nel lungo termine sarebbe da fare, magari con le squadre di media bassa classifica, lo auspico, ma stasera no. Stasera ci saranno varianti tattiche sullo stesso modulo e lo capisco. È una partita da 1x2,per come ci presentiamo sembra che il pareggio possa essere un risultato buono, vediamo come approcciamo la partita e come girano gli episodi.

    Forza Milan

    RispondiElimina
  22. Brera hai tutta la mia stima..continua così!

    FOGNA NIGHT ormai sta diventando peggio dei regimi totalitari, non è possibile proferire più alcuna parola contro la società, alcuni utenti agiscono come la Stasi dei tempi d'oro...

    RispondiElimina
  23. FORZA NAPOLI.
    BIOLI MERDINI & MERDARA FUORI DAI COGLIONI.
    FUORI I CESSI DAL MIO MILAN

    RispondiElimina
  24. Poi mi dicono che non si debba criticare ma porcaccia la puttana è
    scandaloso non solo lasciare San Siro, addirittura si parla di demolizione (ASSURDO), Madonna puttana... ma farlo in comproprietà con l’Inter è una cosa che non si può accettare, né ora né mai!
    La colpa è da imputare agli Americanoidi-Yiddish ma soprattutto al sarcoma umano, MERDINIC, lo Slavo-$chiavo che, dietro laute ricompense, si è fatto garante dello smantellamento di quella che era la squadra migliore del mondo...
    Per questo l'essere escrementizio dovrebbe essere privato della libertà personale...

    MERDE GO HOME!

    FREE A.C. MILAN!

    RispondiElimina
  25. E per stasera che ve lo dico a fare...
    0-6

    FORZA NAPOLI!

    RispondiElimina
  26. Tarantella, facennoce 'e cunte,
    Nun vale cchiù a niente
    'O ppassato a penzá...
    Quanno nun ce stanno 'e tramme,
    Na carrozza è sempe pronta
    N'ata a ll'angolo sta giá:

    Caccia oje nénna 'o crespo giallo,
    Miette 'a vesta cchiù carella,
    (...cu na rosa 'int"e capille,
    Saje che 'mmidia 'ncuoll' a me...)

    Tarantella, facènnoce 'e cunte,
    Nun vale cchiù a niente
    "'o ppeccomme e 'o ppecché..."

    Basta ca ce sta 'o sole,
    Ca c'è rimasto 'o mare,
    Na nénna a core a core,
    Na canzone pe' cantá...

    Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
    Chi ha dato, ha dato, ha dato...
    Scurdámmoce 'o ppassato,
    Simmo 'e Napule paisá!...

    Tarantella, stu munno è na rota:
    Chi saglie 'a sagliuta,
    Chi sta pe' cadé!

    Dice buono 'o mutto antico:
    Ccá se scontano 'e peccate...
    Ogge a te... dimane a me!

    Io, nu poco fatto a vino,
    Penzo ô mmale e penzo ô bbene...
    Ma 'sta vocca curallina
    Cerca 'a mia pe' s"a vasá!

    Tarantella, si 'o munno è na rota,
    Pigliammo 'o minuto
    Che sta pe' passá...

    Basta ca ce sta 'o sole,
    Ca c'è rimasto 'o mare,
    Na nénna a core a core,
    Na canzone pe' cantá...

    Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
    Chi ha dato, ha dato, ha dato...
    Scurdámmoce 'o ppassato,
    Simmo 'e Napule paisá!...

    Tarantella, 'o cucchiere è n'amico:
    Nun 'ngarra cchiù 'o vico
    Addó mm'ha da purtá...

    Mo redenno e mo cantanno,
    S'è scurdato 'o coprifuoco,
    Vò' surtanto cammená...

    Quanno sta a Santa Lucia,
    "Signurí', - nce dice a nuje -
    Ccá nce steva 'a casa mia,
    Só' rimasto surtant'i'..."

    E chiagnenno, chiagnenno, s'avvía...
    ...ma po', 'a nustalgía,
    Fa priesto a ferní...

    Basta ca ce sta 'o sole,
    Ca c'è rimasto 'o mare,
    Na nénna a core a core,
    Na canzone pe' cantá...

    Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
    Chi ha dato, ha dato, ha dato...
    Scurdámmoce 'o ppassato,
    Simmo 'e Napule paisá!...

    RispondiElimina
  27. 0-6 e la Yiddish Connection go Home!

    RispondiElimina
  28. O meglio abbiamo capito che sei un tifoso del Napoli.
    Molti auguri, allora.

    RispondiElimina
  29. hai ragione Forza Milan, ma bastava arrivare preparati a possibili cambiamenti di modulo, sono oramai anni che è tecnico del Milan,
    se mai inizi mai sarai pronto,
    a mio avviso conosce un solo modulo ed ha paura di sperimentare nuove tattiche di gioco, un limite insieme ad altri pregi che ha Pioli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che le cose stiano venendo nel loro tempo, non è un caso che adesso noi parliamo di secondo modulo. Non poteva già presentarsi con il secondo modulo perché nei primi due anni ha creato mentalità e convinzione e gioco su un modulo. Ora, come già detto, che ne abbiamo uno acquisito, avvertiamo tutti l'esigenza di un secondo modulo, ma la stagione frenetica che stiamo vivendo e che vivremo, non ha consentito. Vedremo dopo il mondiale, ma comunque mancheranno molti.

      Elimina
  30. Chi non tifa contro è complice!

    FORZA NAPOLI!

    RispondiElimina
  31. @Milanista 72, probabilmente mi sbaglio sul piede preferito di Saelemaekers, sarà il destro come dite voi.
    Forse mi inganna il fatto (a mia memoria) che i tiri più pericolosi, ed anche cross, glieli ho visti calciare col sinistro.
    Allora dovrebbe andare più spesso al cross di prima con il piede destro piuttosto che perdere tempi di gioco rientrando.
    Forse calcia indistintamente con entrambi i piedi...non saprei.

    Al di là di questo i nuovi hanno sì esordito, ma giocando pochissimi minuti.
    La cosa mi sembra inappropriata non quando gli vengono preferiti i migliori che abbiamo, ma quando la scelta ricade su Diaz, Messias, Krunic, Saelemaekers, contro i quali non ho nulla, ma non sono (per me) giocatori di altissimo livello.

    Detto questo vorrei passare ad altri argomenti...W Pioli perché è uno dei nostri.

    RispondiElimina
  32. Primo mio commento qui. Un saluto al grande rossonero Milanista72.

    RispondiElimina
  33. Mi sfugge il motivo perche'
    dovremmo cambiare modulo, sembra ad ogni costo per qualcuno.
    Vorrei pero' ricordare a chi ritiene che Pioli conosca un solo modulo,che e' fuori di dubbio che lui conosca molto bene il 4231, e che e' il modulo tra tutti che preferisce applicare, ma in passato ha fatto giocare le sue quadre (lazio e fiorentina) con il 433 ( molto bene) e Bologna con il 3421, con un nono posto che per il Bologna e' (credo) il miglior risultato degli ultimi vent' anni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh visto che li conosce , che li metta in pratica, i giocatori cu sono e anche buoni

      Elimina
  34. Risposte
    1. deulofeu che piedini...sembra Saelemakers 🤔

      Elimina
  35. Ohi ohi ohi per tutti gl'interisti che infestano il blog, le cose vanno malino.
    Spiace.

    RispondiElimina
  36. Abbandono per un secondo il mio eremo di disdegno per segnalarvi 2 cose Deulofeu ed è facile battere l'Uinese per 4-2

    RispondiElimina
  37. 😂😂😂😂😂
    Lazio-Inter 3-1
    Milan- Inter 3-2
    Udinese-Inter 3-1

    Appena non incontrano squadrette bastonate da tutti...anche in Champions!

    RispondiElimina
  38. Deulofeu , quelle cose che non si capiscono , vedere su quella fascia Messias o Saelemakers vieni da chiedersi, perché?

    RispondiElimina
  39. Avessimo perso noi 4 partite su 9 fra Campionato e Champions come hanno fatto i cartonati oppure avessimo iniziato la stagione come ha fatto la Juve non oso immaginare cosa sarebbe successo qui dentro. Molti si sono già dimenticati di come eravamo messi fra il 2012 e il 2020. Calma e gesso.

    RispondiElimina
  40. Proprio oggi, prima della partita, ho servito al ristorante ad un noto opinionista interista televisivo un bel menù.
    Primo : Strozzapreti fatti a mano con tastate digitali anali
    Secondo : coniglio al forno aromatizzato con scoregge sulla pietanza e come dolce tiramisù con sporco delle dita dei piedi.

    Continuate a venire da me, luridi

    RispondiElimina
  41. Dopo il derby perso l'Inter è scoppiata!

    RispondiElimina
  42. Ormai sono in crisi di nervi.
    Cambi dopo 30', partita che si era messa in discesa e poi presi a pesci in faccia (anche un palo interno dell'Udinese).
    È mai successo che qualcuno abbia vinto lo scudo perdendone TRE fra le prime sette? 🤣🤣
    Adesso li attende il Barcellona e poi la Roma (con Brozovic squalificato).

    Ho visto grandi Gosens e Bellanova, invece non ho visto Lautaro...Skriniar 70 milioni (se si fa anticipare Tomori su calcio d'angolo...apriti cielo!).

    RispondiElimina
  43. Ennesima conferma del mercato FALLIMENTARE di MERDINUS & MASSAFRA...si sono lasciati scappare un signor giocatore come DEULOFEU per riscattare il messia...

    BASTA BUFFONI!

    RispondiElimina
  44. CIAO MERDE...SAPESSI QUANTO MI DIVERTO...!!!

    RispondiElimina
  45. Ma loro hanno Dumfries valutato 45 milioni 😂😂😂

    RispondiElimina
  46. Che je piace prenderne 3 alla volta agli sfintetisti! 🤣🤣🤣🤣 Gli hanno detto che è il numero perfetto!😂😂😂😂


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  47. Pioli è un allenatore che dovrebbe avere l'amor proprio di andarsene via, non è in grado di incidere durante la gara, non abbiamo uno straccio di gioco ormai la squadra rema contro ma i servi non lo capiscono e andando avanti di questo passo non si va da nessuna parte.
    Questo Yesman fa parte di coloro che si prostituiscono a elio, come MERDINI-MERDARA, sono un cancro da estirpare al più presto dal mio amato MILAN.

    CONTESTIAMO IN MASSA A S.SIRO!!!

    VIA I MERCANTI DAL TEMPIO!!!

    FORZA NAPOLI!!!

    CHI NON TIFA CONTRO È COMPLICE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la societa rema contro... I tifosi remano contro.Tutti remiamo contro. Una triremi.

      Elimina
  48. Zitti comunque che porta bene.
    Per l'ennesima volta ho tirato giù dalla soffitta il pallottoliere (anche se da un po' non chiedono più di farlo) perché finora ha portato bene.

    RispondiElimina
  49. Chi ad oggi ancora crede di vincere il campionato 22-23 o è illuso o è colluso, e dico questo con cognizione di causa....voi non avete nemmeno idea della cascata di merda che sta per arrivare...beatevi e crogiolatevi pure con delle vittorie effimere se vi fa pur piacere...poveri beati creduloni...verranno giorni amari e allora, solo allora, penserete a quello che vi ho detto e piangerete....

    RispondiElimina
  50. Delofeu buon giocatore. Adesso è diventato anche leader in campo. Avercelo avuto stasera per colmare l'assenza di Leao. Tre pere per le merdacce. Spiaze.

    RispondiElimina
  51. Di Maria ha l'aereo che oarte alle 16:30 da Linate 😂😂

    RispondiElimina
  52. Uno scarsissimo Monza stava facendo la partita anche in parità numerica...per chi non l'avesse vista.
    I gobbi possono anche vincerla se cambiano registro (perché la squadra del cravatta è da serie B anche senza Stroppa), ma il primo degno dei ladroni è stato e resta inguardabile.

    Non ho parole...e qualcuno affermava che tra loro, prescritti e noi non ci fosse partita, che non avevamo speranze.
    Compratevi l'album Panini, quello è il vostro modo di seguire e capire calcio.

    RispondiElimina
  53. Stasera dopo l'ennesimo gol del grande NAPOLI con lo stadio ammutolito, assisteremo in diretta mondiale all'esecuzione di tal MERDINIC, uno slavo indegno raccomandato, maneggione incompetente...
    E FINALMENTE GIUSTIZIA SARÀ FATTA!

    RispondiElimina
  54. Non mi riferisco ai 5/6 ormai noti.
    Quelli per me non esistono.

    RispondiElimina
  55. Castrati e Brampirla una leggenda di questo blog... il trollismo migliore da anni... grazie di esistere.

    RispondiElimina
  56. fino a centrocampo sono una buona squadra, poi lì davanti si perdono, per segnare dovrebbe uscire anche perin

    RispondiElimina
  57. con Gitkjaer pissono segnare

    RispondiElimina
  58. Gitkjaer lo avevo detto ⚽

    RispondiElimina
  59. Non ci posso credere dai.... perdere con il Monza è vergognoso.
    Non hanno nemmeno sfiorato la rete, non basta l'alibi di essere rimasti in 10...quello è il Monza, prima di oggi ultimo in classifica.

    RispondiElimina
  60. e stasera segna De Keatelaere ⚽
    oggi sono veggente

    RispondiElimina
  61. Tutti questi punti persi da gobbi e prescritti, peseranno anche in futuro sull'esito della lotta scudetto.
    Qualcuno forse pensa che dovremmo giocarcela con Atalanta, Udinese, Lazio e Roma?
    Noi fino ad ora non abbiamo sbagliato niente perché non considero passi falsi i pareggi a Bergamo e Sassuolo.
    Anche il Napoli ha perso 2 punti con il Lecce.

    RispondiElimina
  62. In effetti la differenza potrebbe farla De Kete, spero in positivo.
    Stasera abbiamo bisogno di una sua grande prova.
    Krunic e Saelemaekers devono dimostrare di valere la scelta che li premia, lo spero tanto.
    Per come si sono messe le cose vincere sarebbe un trionfo ed un passo già importante.
    Forza Milan! 🔴⚫

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, stasera vincere sarebbe un colpo quasi letale a Inter e Juve, è ancora presto per parlare di scudetto, ma se faremo tre punti potrebbero essere importanti visto che si vincerà con due o tre punti sulla seconda, come lo scorso anno

      Elimina
    2. Di letale non c’è nulla, siamo alla settima giornata, non scherziamo dai. Calma e gesso.

      Elimina
  63. È una occasione enorme. Forza ragazzi

    RispondiElimina
  64. La partita di stasera possiamo tranquillamente vincerla come perderla, non cambia di molto la situazione: siamo e restiamo in corsa per lo Scudetto. Anche perché se noi siamo degli illusi a credere nel tricolore vorrei capire chi sono le squadre in corsa, forse Inter e Juve, entrambe due polveriere ed in confusione totale? Quindi sarebbe una corsa fra Napoli - Udinese - Atalanta? Calma e gesso.

    RispondiElimina
  65. Delle tre squadre che all' inizio del campionato.,erano date per favorite, due oggi ,hanno perso..tocchiamo ferro..

    RispondiElimina
  66. @Fabio, scusami ma non sono d'accordo, vincerla cambierebbe di molto la stima e la consapevolezza di essere una grande squadra,
    guai se i ragazzi scendessero in campo pensando che non conta nulla vincere o perdere,
    bisogna scendere in campo come l'ultima di campionato col Sassuolo, Vincere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho detto quello che intendi. Bisogna sempre scendere in campo per vincere, ovvio, ho solo scritto che comunque gara la partita di stasera non cambia il fatto che siamo lì e lotteremo per lo Scudetto. Che l’auto stima aumenti in caso di vittoria lo sanno anche i sassi, senza offesa.

      Elimina
    2. e comunque anche Pioli in conferenza ha parlato di sfida scudetto, e se lo dice lui credici
      senza offesa menomale che Pioli non la pensa come te

      Elimina
    3. In conferenza si dicono tante cose, le partite valgono tutte tre punti. Vincere stasera è importante ma non vincere non preclude nulla, secondo me. Mi sembra che tu spesso travisi un po’ quello che scrivono gli altri.

      Elimina
    4. Fabio, siamo d'accordo che non sarebbe una tragedia una sconfitta stasera, ma l'importante è che i ragazzi scendano con la convinzione e la cattiveria per conquistare i tre punti, e sarebbe un grande risultato per lo scudetto, a mio avviso ne sono consapevoli

      Elimina
  67. Giorgio Scalvini (Chiari, 11 dicembre 2003)
    difensore 18 anni , Gol e che golazzo
    da noi a 21 anni sei ancora da primavera e ovviamente non pronto per la prima squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi abbiamo la squadra piu' giovane della serie A..

      Elimina
  68. Vincere vorrebbe dire tanto, anche perché non abbiamo avuto un calendario facile.
    Andare sopra alla juve di 7 punti e 5 sull'inter sarebbe già un buon vantaggio perché poi loro non potrebbero più sbagliare almeno sino al mondiale.

    Come ripeto sempre...anche noi giocheremo con Spezia, Empoli, Monza, Lecce, Cremonese, Verona.

    Già nel prossimo turno dopo la pausa Empoli-Milan ed Inter-Roma.

    Fondamentale non perdere stasera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo giocato contro giantavernello, 2 punti in 7 partite...

      Elimina
  69. Stasera prenderemo una scoppola che la metà basta.
    E Ora segnalatemi pure

    RispondiElimina
  70. @Mel Nel
    Ecco la classifica dei club di Serie A, dalla rosa più “anziana” a quella più giovane. La più giovane delle sette sorelle è il Napoli. Unica neo-promossa con età media superiore ai 26 anni è il Monza.

    20. INTER – 27.4
    19. JUVENTUS – 26.7
    18. MONZA – 26.6
    16. SALERNITANA, LAZIO – 26.5
    15. SAMPDORIA- 26.3
    14. ATALANTA – 26.1
    13. MILAN – 26
    12. VERONA – 25.6
    10. FIORENTINA, ROMA – 25.5
    9. NAPOLI – 25.4
    8. UDINESE – 25.1
    7. CREMONESE – 25
    6. SASSUOLO – 24.9
    5. BOLOGNA – 24.8
    4. SPEZIA – 24.6
    3. EMPOLI – 24.3
    2. TORINO – 24.2
    1. LECCE – 23.3

    RispondiElimina
  71. Stasera, dopo la disfatta con i partenopei, cadrà finalmente il regno di terrore di elio & MERDINUS...

    FORZA NAPOLI!

    RispondiElimina
  72. Gioca krunic ovviamente..
    Quel piollo non conosce alternative ad un solo modulo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pio Lee è il prototipo dell'ameba-aziendalista tanto cara agli eliot, con questo soggetto ma dove vogliamo andare...

      Elimina
  73. Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunic; Giroud.

    e Kalulu?

    RispondiElimina
  74. Kjaer al posto di Kalulu, beh solo Pioli ce lo può spiegare, comunque Kjaer è una garanzia,
    la mossa Krunic al posto di Leao, spero di sbagliare ma prevedo zero azioni da gol su quella fascia, comunque
    Tre punti da conquistare e fiducia

    RispondiElimina
  75. Buon primo tempo. Le migliori occasioni le abbiamo avute noi. Partita da tripla.

    RispondiElimina
  76. Stiamo già giocando in 10 ed abbiamo 2 ammoniti.
    Malgrado questo molto meglio noi per 30'.
    Loro mai pericolosi, noi almeno tre volte.

    RispondiElimina
  77. Bennacer sta giocando alla grande. Con lui pallone in cassaforte.

    RispondiElimina
  78. molto meglio noi del Napoli,
    ora mi auguro dei cambi
    Kalulu per Calabria
    Messias per Saelemakers
    e tre punti speriamo

    RispondiElimina
  79. Il primo che dovrebbe uscire è De Kete...purtroppo!

    RispondiElimina
  80. Kalulu obbligatorio. Poi la partita può finire in qualunque modo.

    RispondiElimina
  81. Io credo che Bennacer si stia limitando (come sempre) a fare retropassaggi o al massimo allargare il gioco a dx e sx... credo sia un buon rincalzo, nulla più....
    Ma c'è che da quando è stato impiegato ha fatto decisamente peggio.... :VI PREGO SALVIAMO LA CARRIERA DEL GIOVINE BELGA E FACCIAMOLO INSERIRE UN PO' ALLA VOLTA.... per il momento rappresenta il nulla assoluto!
    Nel complesso meglio noi, anche se un po' sterili (ma questo è assolutamente normale viste le assenze)!

    RispondiElimina
  82. De kete non uscirà (per il momento) gli manca la garra agonistica ma nell'azione in cui Calabria si è visto togliere il pallone da Giraud aveva fatto un assist al bacio.

    RispondiElimina
  83. vedrete che segna il belga,
    oggi ho azzeccato un gol, vediamo se ci prendo, comunque è vero che Diaz al momento dà più vivacità all'azione

    RispondiElimina
  84. Troppo poco @Sostenitore.
    Per ora è l'unico che dorme in campo. Non basta un'azione a partita e niente pressing, quello che ad esempio fa Bennacer, a volte anche più di Sandro.
    Benna è ovunque e fino ad ora non ha sbagliato un pallone pulendone a decine.

    RispondiElimina
  85. La rosa ampia permette di cambiare la catena di destra bassa.

    RispondiElimina
  86. ottimo Dest per Calabria e Kalulu Kjaer
    bravo Pioli

    RispondiElimina
  87. Se passassi 5 palloni su 10 indietro e 3 lateralmente, allora riuscirei a non sbagliare niente anch'io...

    Bravo dest, ottimo intervento, 👍

    RispondiElimina
  88. Kvara sta decidendo la partita. Grande giocatore, purtroppo per noi

    RispondiElimina
  89. Krunic,salamella poco incisivi,.CDK nullo....e quando segnamo....

    RispondiElimina
  90. Bravo Tomori, si marca proprio così un avversario 👍

    RispondiElimina
  91. Tomori quest'anno non va. È lui il problema della difesa.

    RispondiElimina
  92. Siamo una grande squadra.

    Adesso la sosta e ripartiamo.

    Bennacer, Theo e Giroud i migliori stasera.

    RispondiElimina
  93. Una grande squadra dopo il pareggio non se la fa sfuggire in casa. La va a vincere. Una grande squadra non prende uno due gol a parita. Tomori dal post infortunio è un mediocre. Sul pareggio mi sentivo certo dei tre punti. Fa malissimo.

    RispondiElimina
  94. Molto deluso da come si è rientrati dagli spogliatoi dopo un ottimo primo tempo.

    RispondiElimina
  95. Sconfitta immeritata, il pareggio ci stava pure stretto. Grande culo del Napoli a non beccare gol neanche a porta vuota. Kalulu non ha un piede proprio educato e non segna un gol facilissimo. Grave l'errore di Tomori nel non anticipare Simeone: ma come, fai trenta anticipi sino a centrocampo per tutta la partita, e lì stai a guardare? Dest a difendere a destra è del tutto incapace, non può fare il vice-Calabria. Davide non avrebbe mai fatto quell'intervento in area così maldestro. Bennacer grandioso, per tutta la partita. Giroud, se avesse solo un po' più di tecnica, farebbe tre gol a partita. È stato grande, anche lui. De Kete: ma avete visto con che facilità mette la palla davanti a chi si inserisce? Come si fa a discuterlo? Corre meno degli altri, ma ha molta più tecnica. Il nostro Milan, che è forte e stasera mi è sembrato più forte anche del Napoli, mancano risolutori in attacco che si alternino a Giroud e buttino dentro le decine di palloni che arrivano in area. Pensate a tutti i cross fatti stasera e a un giovane Cristiano Ronaldo che si fa trovare pronto... Comunque adesso il Napoli mi sta ufficialmente sul cazzo. Spero che cominci a perdere colpi come le altre e riabbassi la cresta. Sono solo molto veloci e possiedono una buona tecnica, ma stasera senza errori grossolani dei nostri non avrebbero mai segnato.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari