Infortuni

// 191 commenti
3 infortuni in un reparto sono una statistica interessante.
Poi prendiamo gli infortuni dell'attacco e facciamo filotto.
Meno male che c'è la sosta.

191 commenti:

  1. Per ora il Milan è stato relativamente risparmiato come infortuni in questo inizio di stagione.

    Una menzione a parte meritano Rebic e Origi. Il primo da quando è al Milan non è stato disponibile per infortunio per il 36% (!!!!) delle gare; indimenticabile la sequenza della passata stagione dove una serie impressionante di esami non riusciva ad evidenziare alcun problema: purtroppo gli esami strumentali non rilevano le teste di cazzo ipocondriache.
    Origi è ancora presto per pronunciarsi ma in un paio di mesi comincio a farmi un'impressione: inizio a capire come mai a Liverpool ha fatto più tempo in tribuna che in panchina con 16 presenze in premier league in due campionati, peraltro con minutaggi infimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due rottami che probabilmente non fanno vita da atleta. Io faccio sport regolarmente e a 41 anni scoppio di salute. Origi peraltro è pure scarso.

      Elimina
  2. Tonali sembra non abbia nulla di grave.
    Calabria può riposare con L'Empoli ed anche con il Chelsea (ci sono Kalulu e Dest).
    Il problema invece è Theo, non tanto con l'Empoli quanto invece in Inghilterra.
    Il francese contro squadre di livello è importante quasi quanto Leao, anzi forse di più vista la qualità del sostituto.
    Comunque le partite da puntare per recuperare uomini sono Chelsea e Juve, il tempo c'è, se non si tratta di lesioni.

    Ad Empoli (vittorioso nell'ultima e con una classifica al momento tranquilla) si deve vincere in ogni caso e ci saranno gli uomini per farlo.

    Una svolta nella stagione del Milan potrà arrivare con De Kete.
    Se a 21 hai quella classe e visione di gioco, sono qualità che non perdi; concordo sul fatto che deve essere più cattivo, deve imparare a lottare, correre di più, essere intenso sugli avversari in fase di non possesso, voglio vederlo anche tirare di più in porta.

    Il secondo motivo di crescita (purtroppo più improbabile) potrebbe essere l'inserimento di una mezzala al posto dell'esterno di destra.
    Saelemaekers si sfianca (dopo 30' di solito è cotto) ma non eccelle in nessuna delle due fasi.

    Pobega, Adli e Vrankx praticamente non li abbiamo ancora visti.
    Tiaw (se buono, anche lui ancora non visto) può spostare più spesso Kalulu sulla fascia destra.

    RispondiElimina
  3. Marco Spinelli.La cosa importante e' perdere le partite come abbiamo fatto con il Napoli ad inizio Campionato e poi vincerle alla stessa maniera nel girone di ritorno come abbiamo fatto noi nel Derby con l'Inter la scorsa stagione.

    RispondiElimina
  4. È sicuramente presto per parlarne ma il mercato ad oggi è stato inutile. Servivano RINFORZI e sono arrivate le solite scommesse.
    A centrocampo l'assenza di kessie pesa tanto

    RispondiElimina
  5. Marco Spinelli.Da De Katelaere non mi aspetto un bel niente, mi auguro solo di ripetere la botta di culo che abbiamo avuto con Van Basten e Kakà, giocatori in cui gli altri non hanno creduto e che sono stati acquistati a prezzi molto modici. Ai prezzi del Calciomercato attuale con 35 milioni di euro non ti compri giocatori ritenuti di prima fascia anche se molto giovani,sul giocatore belga si e' fatto troppo battage pubblicitario,se poi non sarà un campione non ci sarebbe da stupirsene visto che le squadre che vanno per la maggiore non se lo sono filato.Sul futuro di De Katelaere coltivo solo speranze non certezze.

    RispondiElimina

  6. Infortuni? Per favore non diciamo che siamo finora stati risparmiati, tocchiamo ferro viste le condizioni "dubbie" di Tonali, Calabria e Theo. Speriamo nulla di grave soprattutto per Theo e per Sandro, due colonne della squadra. A centrocampo abbiamo diverse alternative per tamponare mentre se dovesse mancare il francese sarei molto meno tranquillo, Ballo Tourè non mi ha mai convinto e Dest sarebbe fuori ruolo.

    Ecco la sosta delle nazionali. Mi domando e chiedo: perchè fare una sosta ora quando da metà Novembre ci sarà un mese di Mondiale. A cosa serve? Serve a comprimere ancora di più il numero di partite che si giocheranno da inizio a Ottobre ai primi di Novembre. E poi si domandano tutti perchè ci sono così tanti infortuni. No comment.

    Come arriviamo alla sosta? A meno tre dal primo posto in Campionato e al primo posto nel girone di Champions. In Campionato ci manca sicuramente qualche punto: almeno uno (e sono molto stretto) contro il Napoli e, a mio avviso, contro l'Atalanta e il Sassuolo almeno un paio di punti in più potevamo portarli a casa. In ogni caso siamo lì a lottare e lì resteremo fino alla fine, sarà ancora una volta un Campionato molto equilibrato e incerto. L'elemento positivo è la situazione difficile (speriamo si prolunghi il più possibile) di gobbi e cartonati. In Champions il nostro girone è più duro del previsto e l'abbiamo già capito, fortunatamente ed onde evitare "rilassamenti". Tutte e quattro le squadre hanno chances di andare agli ottavi, quindi anche in questa competizione grande equilibrio. Ogni singola partita sarà fondamentale quindi meglio evitare di fare troppi calcoli ora, dopo le due contro il Chelsea il quadro sarà un po' più delineato.

    Cosa ci manca? Possibilità di ruotare i giocatori in attacco, fino a quando Origi e Rebic non daranno una mano sarà dura, ed equilibrio difensivo. La mia l'ho già detta: al di là del modulo e del fatto che Kessié se ne sia andato, dobbiamo giocare come nelle ultime sette dello scorso Campionato e quindi con tre centrocampisti in campo, non importa come disposti. Krunic (o Pobega) deve prendere il posto di Messias (o Saelemaekers). Contro il Napoli nel primo tempo con Krunic in campo i rischi sono stati zero. Per me il nostro principale problema è questo.

    Chi sta facendo bene e meno bene? Tomori e Kalulu personalmente li ho visti un po' sotto ai loro standard, in particolare l'inglese. Tonali e Bennacer stanno facendo molto bene, idem Leao e Giroud. CDK ha fatto vedere alcuni sprazzi ottimi ma al momento non è ancora "esploso". Io credo che l'inserimento di un centrocampista in più lo possa agevolare sgravandolo da compiti eccessivi in fase di pressing. Giocatori come lui e Leao devono essere il più liberi possibile di sprigionare il loro talento e la loro pericolosità offensiva. Gli altri nuovi arrivati? Non butto addosso la croce a Dest per l'episodio del rigore (rigorino), attendo di vederlo con più continuità. Thiaw e Vranckx praticamente non giudicabili finora, idem Adli. Pobega ha avuto un discreto impatto dimostrando di essere una buona risorsa, in Campionato sicuramente e in Champions lo vedremo da test più probanti. Origi ha giocato poco e quando l'ha fatto non mi è piaciuto l'atteggiamento che ha avuto, confusionario e superficiale, è il giocatore sul quale avevo più aspettative quindi finora per quel che ho visto mi ha deluso, lo aspetto al varco, speranzoso che intraprenda lo stesso percorso di Giroud.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Su Leao spero di non assistere ad altri due anni di pagliacciate.
    La prossima estate va venduto visto che si è capito che non sono in grado di rinnovare, le parole del garante sono le stesse per gli altri che sono andati via..

    RispondiElimina
  8. Per me da qui alla fine le avversarie in campionato sono Inter, Juve e Napoli.
    Sono in 4 a poter vincere.
    Considerando l'età dei giocatori più importanti e le spese sostenute (spese e non investimenti) coloro che sono quasi costretti ad s vincere sono gobbi e prescritti.
    I gobbi per compensare una probabile uscita prematura dalla Champions, i prescritti perché ancora gli brucia il culo per il nostro ultimo scudetto.

    Di Kessie non può fregarmene di meno. Bennacer e Tonali coprono la difesa meglio di lui, la differenza consiste nel fatto di avere un trequartista poco incline (per ora) al recupero palla...non nell'assenza di Kessie.
    I giocatori ci sono, responsabilità di Pioli metterli dentro.
    Quando l'anno scorso giocavano insieme Kessie e Saelemaekers, in pratica giocavamo con soli due elementi dalle caratteristiche offensive, cioè Leao e Giroud, a volte Diaz e Messias.
    Quest'anno si tende a giocare con DeKete, Messias, Leao, Giroud...normale che la difesa sia meno protetta, inevitabile prendere qualche gol in più malgrado i nostri difensori e portiere stiano facendo benissimo.

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, io sono una persona ottimista per natura ma se non sistemiamo prima di subito la situazione in difesa la vedo grigia per quest'anno

    RispondiElimina
  10. "Milan, senza Leao i rossoneri perdono velocità e imprevedibilità"

    Che articoli inutili!
    Leao è un giocatore del Milan. Si è forse rotto il crociato?
    Cosa perde la Juve senza Vlahovic? L'Inter senza Lukaku? La Roma senza Abramo?
    Stupide ovvietà che non dimostrano niente.
    Immagino i titoli se il Milan avesse battuto il Napoli (cosa che poteva accadere anche senza Leao, come ha dimostrato il campo).

    Quindi tutto a posto...con il ritorno di Leao le vinceremo tutte 😂😂😂

    RispondiElimina
  11. Lo scorso anno lo scudo lo abbiamo vinto con kessie trequartista, l'anno prima con siamo andati in Champions Con chala che faceva il lavoro sporco.
    Imo col 4231 non puoi permetterti un trequartista come dek che non fa lavoro sporco.
    Io in qualche partita vorrei vedere Pobega trequartista

    🏈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è proprio così: lo scudo l'abbiamo vinto con Krunic trequartista più Tonali e Kessié in mediana, questa era la disposizione delle ultime sette partite. Kessié sulla trequarti ci ha giocato poche volte e, a parte Empoli, sempre con esiti poco convincenti.

      Con il 4231 se vuoi essere sufficientemente equilibrato devi avere un centrocampista nei tre, soprattutto in certe partite. Che questo poi giochi in mezzo o a destra o a sinistra poco importa, basta che giochi. Nel nostro caso dei tre sulla trequarti se c'è uno che può fare il posto a Krunic o Pobega di sicuro non è Leao e nemmeno CDK ma Messias / Saelemaekers, secondo me.

      Elimina
  12. Secondo me il discorso andava fatto a monte viste le caratteristiche dell'organico, la mancanza di muscoli a centrocampo, gli esterni che non difendono.. Dek era il giocatore giusto????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda: prendendo lui si è andati sulla direzione seguita all'inizio dello scorso anno e in contro-tendenza rispetto alle ultime sette partite. Credo che l'idea iniziale fosse di prendere un'ala destra forte e di piazzare Sanches in mezzo ai tre. Saltato Sanches hanno deciso di cambiare strategia. Vedremo i risultati.

      Elimina
    2. La prima scelta aveva un senso la seconda no perché così si gioca solo sul binario di sinistra, tra le due fasce c'è un abisso.

      Elimina
    3. La prima scelta presupponeva una spesa "esigua" da 10 su Sanches e un investimento da 30 sull'ala destra. La seconda evidentemente, una volta saltato Sanches, avrebbe richiesto 30 più 30. Secondo me le valutazioni e le decisioni sono state spese in funzione del budget come sempre tirato ricevuto dai capi.

      Detto questo, ora abbiamo CDK e con lui dobbiamo andare avanti, dentro un centrocampista in più sulla destra al posto di Messias / Saelemaekers e via.

      Elimina
  13. Dek secondo me dovrebbe giocare in un 4312, o al massimo falso nueve in un 433

    RispondiElimina
  14. Pobega a mio avviso è già in rampa di lancio, a breve sarà un fattore e in campionato giocherà i minuti di Bennacer lo scorso anno (Tonali confermerà i suoi minuti e se tutto va bene Bennacer si prenderà i minuti di kessie)

    RispondiElimina
  15. Bisogna vedere se Vrancks potrà giocarne 2/3 da titolare e garantire il cambio di passo ai 100 all'ora box to box per 20/25 minuti per altre 20 partite

    RispondiElimina
  16. Dest probabilmente è utile solo come esterno alto di destra, dove peraltro siamo carenti. Non capisco cosa aspetti pioli a provarlo in quella posizione.

    RispondiElimina
  17. Ho controllato.
    Tonali, Kessie, Krunic, hanno giocato le ultime tre partite dell'anno scorso.
    Andando a ritroso fino ai pareggi con Bologna e Torino ha giocato quasi sempre Diaz, con Tonali e Kessie (poche volte Bennacer tra i due mediani).

    Per me il problema non è l'assenza di Kessie perché il pressing di Benna è anche più incisivo di quello dell'ivoriano (è così a memoria ma anche guardando i dati).

    Il fatto è che De Kete è molle (per ora) in fase di non possesso, la faceva meglio il tanto deriso nanetto spagnolo.

    I dati comunque sono parziali, in questa stagione 9 partite, è presto per parlare di fragilità difensiva.

    Dipende anche da quanti palloni si perdono a centrocampo e sulle fasce concedendoli agli avversari.
    Saelemaekers e Messias ne perdono parecchi.
    Con Adli o Pobega controlleremmo meglio il gioco, forse anche con Vrankx.

    RispondiElimina
  18. Intanto Theo si è stirato.
    Rischia di saltare anche la Juve e le due con il Chelsea.
    Assenza pesantissima perché è uno dei migliori (se non il migliore) in Europa per il suo ruolo.

    Nelle partite più difficili (quindi quasi tutte) non sceglierei Toure' ed andrei cauto anche con Dest.

    La spinta di Theo non può sostituirla nessuno, tanto vale giocare un po' più bloccati con Calabria, Kjear, Kalulu e Tomori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico aspetto "positivo" è che la prossima partita è fra dieci giorni.

      Elimina
  19. Lo vedo solo io che De Katetere è penoso, non tira mai in porta, 35 mln buttati nel cesso! Adli gli piscia in testa a De Katetere!

    RispondiElimina
  20. Se mancano Leao o Theo perdiamo gran parte del potenziale offensivo, ripeto non aver cercato di migliorare a destra è un errore grave

    RispondiElimina
  21. Le reti le prendiamo, quest'anno, a difesa schierata...no su ripartenze..e su pochissime azioni subite...davvero non saprei...Tomori e' parecchio calato rispetto all' anno passato ed anche Kalulu fa qualche errore di troppo..
    Manca qualcosa..
    Manca kessie, d' accordo, ma le reti che subiamo, nascono da errori individualii e da posizionamento non perfetto della difesa...
    Anche secondo me, con un centrocampista alto, giochiamo meglio., Come con Krunic primo tempo con il Napoli.
    Krunic o Pobega da falsi trequartisti, mi piacerebbero, ma sulla destra come dite voi, potrebbero creare problemi di ampiezza, difficolta' ad allargare la difesa avversaria. e compromettere gli inserimenti dei centrocampisti.
    Ma sono solo illazioni, congetture sommarie.. Nulla di serio.

    RispondiElimina
  22. Maldini e tutto il Milan sapevano che De Kete non valesse ORA 35 milioni.
    Ma quando tergiversavano a chiudere la trattativa tutti protestavano.
    Sanches ha scelto lui il Psg e Zijech avrebbe compromesso l'equilibrio della squadra.
    De Kete crescerà e raggiungerà il valore per il quale è stato pagato...mica è un Dalbert a 27 milioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe potevano pure non prendetelo! Magari investendo su un'ala dx che manca da anni come il pane!


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  23. Buongiorno

    Mai sosta fu più utile alla causa, considerando anche le alternative.

    Con florenzio fuori non ci rimane che dest, finora imbarazzante.

    A sinistra bingo bongo e qui mi taccio!

    In avanti il problema è diverso, uno è un ex calciatore da 3 anni in avanzato stato di putrefazione (calcisticamente parlando), origi lo abbiamo consapevolmente preso rotto.

    Per quanto attiene a rebic, il ragazzo oramai sembra una barzelletta, non c'è più un centimetro quadrato del suo corpo dove non si sia già infortunato, a confronto biglia era Goldrake!

    Pensare che con il costo di 20 grammi 25 pippi giuntoli ha preso kvara e Kim mi da la dimensione di quanto siano scarsi i nostri.



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così scarsi che Giuntoli ha vinto il campionato, coglionazzo

      Elimina
    2. Ciao Saso. A destra può giocare anche Kalulu, a sinistra sono molto preoccupato e mi auguro che la decisione congiunta di confermare Ballo si riveli azzeccata (ho grossi dubbi). Su Rebic e Origi ad oggi non si possono dire cose positive quindi attendo da loro fatti e continuità in campo.

      Elimina
    3. Infatti kvara e Kim sono arrivati quest'anno! Coglione! 😂😂😂😂


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  24. La Pravda mi pare di ricordare che fosse meno schierata a confronto dei commenti rilasciati dall'utente Vale.

    RispondiElimina
  25. Nelle ultime 11 partite del campionato vinto il Milan ha segnato 16 reti (circa 1,5 a partita).
    Davvero poche per una squadra di vertice candidata alla vittoria finale.
    Quest'anno sono 13 in 7 partite.
    L'anomalia, se vogliamo trovarla, è secondo me nei numeri dell'anno scorso (quantomeno nella seconda parte del girone di ritorno).

    Nel girone di Champions (anche se più impegnativo di questo) abbiamo segnato 6 reti in 6 partite.
    Quest'anno 4 in due partite, subendone 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, credo che la differenza dipenda semplicemente dal fatto di giocare con un centrocampista in più e quindi più abbottonati, come nella maggior parte delle ultime partite dello scorso campionato, piuttosto che con uno in meno come stiamo facendo ora.

      Elimina
  26. Se volete leggere le comiche vi consiglio questo

    https://m.calciomercato.com/news/milan-origi-nelle-mani-del-lifestyle-coach-che-ha-seguito-tom-cr-66990


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Ben Stiller ahahahahahhahahahah

      Elimina
    2. per le comiche basta leggere i tuoi commenti

      Elimina
    3. No per quelle ci sono i commenti del 1899 e del merdanuso sul night

      Elimina
  27. Con l'ala destra offensiva si sarebbe dovuto giocare con il 4-3-3, modulo sul quale Pioli è inibito 😂😂😂
    Oppure con il 4-2-fantasia tanto caro a quello che ha preso Castilleyo.

    Poi nel confronto tra gli investimenti ci sarebbe anche quello tra Sensi (30 milioni) e Theo (20), oppure Bennacer (16) contro i 40 di Locatelli...per confermare che Maldini piscia in testa a tutti...🤣🤣🤣

    Gasparino canino bastardino...tu pensa a bestemmiare come i porci, che ai miei commenti ci penso io. 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ben ricordi quando Pioli arrivò giocò con il 433 per i primi mesi, se non ricordo male l'ha proposto anche altrove. Alla fine della fiera anche il 4231 delle ultime partite del 2021/2022 non era altro che un 433 mascherato, secondo me.

      Elimina
  28. .....Cioè la DIFESA che ci ha fatto vincere lo scudetto molto più di Leao...anche questo comunque preso con 28 milioni a fronte dei 90 di Vlahovic o 60 di Chiesa...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  29. Divertenti gli equilibrismi dialettici per dimostrare che siamo più forti dello scorso anno.Al momento,senza accusare nessuno,solo come constatazione,ho notato che Leao è insostituibile,che Origi ,mito del Liverpool(ahi ahi Klopp!),l'abbiamo comprato rotto,che Dekete è molle e spaesato,che a centrocampo Kessie,pace all'anima sua,non è stato assolutamente sostituito,che davanti a Tomori e Kalulu,quando presi in mezzo,si aprono spazi in cui gli avversari si infilano "poco" ma fanno gli uno-due,che Dest dimostra come coi nuovi si debba essere cauti,che a destra siamo sempre deboli.
    Siamo proprio sicuri che ci siamo rinforzati?Non so.
    Gli aspetti positivi sono:Kjaer,Pobega,crescita di Tonali e Benna,aver già giocato contro Inter,Atalanta, Napoli,Udinese,praticare un gioco piacevole anche se dispendioso,avere acquisti ancora da scoprire come Vrankx,Thiaw,Adli,Lazetic.
    In realtà stiamo continuando a fare miracoli,dominando le partite,in un ambiente societario sereno.Certo che gli infortuni di Theo,di Tonali(?),di primula rossa confusionaria Origi,di Rebic non aiutano.A proposito di Rebic,posso maliziosamente chiedere se ha mai spiegato quel gesto di strofinare pollice ed indice dopo un gol all'Udinese?Quei gesti possono causare un'ernia discale?Boh!
    Certo che questo blog è unico:si minimizza Kessie (straordinaria colonna del centrocampo) e si massimizza Dekete(al momento solo "colonnina").Fini intenditori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto Darwin ma per i talebani va sempre bene, il mercato ad oggi è fallimentare e lo pensa anche il mister visto che gran parte degli acquisti li ha lasciati fuori lista. Sono pezze, nessuno che alzi il livello

      🥎🥎

      Elimina
  30. col costo di Duarte l'immenso Giuntoli ha preso karashvelia🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  31. 😂😂😂😂
    Per i leccaculo di Pioli per sostituire Kessie bastava comprare un fotocopiatore e metterci sopra la faccia dell'ivoriano.
    Smentiti anche dal loro idolo che più volte ha affermato di non cercare "un altro Kessie" (d'altronde ogni giocatore è unico...evidente, ma non per tutti).
    Bisogna avere pazienza ed attendere che il tecnico ritardato (nel senso di perenne ritardo) metta dentro i tanti giocatori nuovi arrivati in luogo dei suoi pupilli sicuramente non eccelsi.
    Falsi milanisti denigratori dei nostri giocatori, schifosi protagonisti di illazioni (anche qui smentiti indecorosamente dal loro idolo "non accetto illazioni su Rebic), la prendono in quel posto poiché Rebic 2 partite 2 reti, Leao 6 partite 3 reti.
    Per questi merdazzurri il mercato è sempre fallimentare..😂😂😂😂 infatti i risultati sono frutto delle prestazioni di Calabria e Gabbia, cioè di quelli che già c'erano. 😂😂😂

    Ridicoli buffoni..🤡🤡🤡

    RispondiElimina
  32. Ora abbiamo due settimane di niente su cui disquisire. Il blog si scatena in queste situazioni. Di mercato non vorrei più sentire parlare di o a gennaio. Tutto tempo perso. Meglio ragionare di tattica e chi le ha date notizie. Poi fate voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi sempre cambiare blog. Ce ne sono tanti in rete.

      Elimina
    2. cosa che non puoi fare tu perchè con le bestemmie saresti cacciato ovunque

      Elimina
  33. Giuntoli che non ha vinto una cippa, coglionazzo che non sei altro

    RispondiElimina
  34. Eheheh.A volte è meglio tacere e non arrampicarsi sugli specchi per poi cadere sulle proprie bugie.

    RispondiElimina
  35. I rimbambiti, cuggini o meno...bisogna compatirli..😂😂😂

    RispondiElimina
  36. Ritardatario eri tu a scuola 🤣🤣

    RispondiElimina
  37. l'infortunio di Theo è davvero una brutta tegola, se dovesse saltare le 2 col Chelsea e la Juve bisogna inventarsi qualcosa, se poi incappiamo in una giornata svogliata di Leao sono uccelli per diabetici, qui Pioli deve dimostrare di essere all'altezza di un grande Milan, mi auguro di non vedere più Kalulu in panca per Calabria, Kalulu terzino destro mi dà più garanzie a mio avviso,
    incrociamo le dita e auguriamoci che Theo ritorni presto disponibile

    RispondiElimina
  38. Concordo Darwin, tranne che sul tonto che mi sembra meno incisivo dell'anno scorso. Discorso inverso per benna!



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  39. Sta squadra subisce troppi infortuni

    RispondiElimina
  40. Per il troll ed i suoi compari il mercato scoppiettante era stato quello di gobbi e cartonati. 🤣
    Adesso (per il momento) non conviene parlare di loro e fanno finta di dimenticarsene, perché tra Pogba, Di Maria, Paredes, Bremer (a fronte di tutte le partenze eccellenti) si vergognerebbero anche questi svergognati.
    Lo stesso dicasi per Asllani, Bellanova, Lukakku ed Onana.
    Tre gente che delude (per ora) ed altri che si rompono, sono un muro del pianto, come gioco e come risultati.

    Allora non gli rimane che straparlare di Rebic ed Origi, sempre in anticipo e sempre a vanvera.
    Chi ha materia cerebrale in testa parlerà dei nostri attaccanti, con cognizione di causa, semmai tra qualche mese.
    Per i milanisti Rebic rimane un giocatore dal grande rendimento malgrado i tanti infortuni (che nessuno può preventivare, tranne i corvacci).
    Esterno sinistro che fa anche il lavoro sporco ed a quota 26 reti in campionato da quando è al Milan.
    D'altronde da gente che disconosce l'apporto di Ibra in questi anni...cosa ci si può aspettare se non puttanate su tutti tranne che sui due prediletti 🤡

    RispondiElimina
  41. per i problemi difensivi, a mio avviso, noi stiamo ancor più esasperando i concetti dello scorso anno e quindi tanti 1vs1 molto dispendiosi, e qualcuno magari ormai ci conosce e riesce a colpirci nei punti deboli. non abbiamo dei mostri sull'uomo. anzi. poi magari stiamo facendo anche degli errori. Domenica sul gol di simeone, siamo usciti forte sull'uomo a 25 metri dalla porta, in particolar modo con kalulu... in queste occasioni o esci sicoro per prendere palla o fai fallo, non hai lo spazio/tempo materiale dietro per recuperare. in quel caso tomori che non è spettacolare nelle letture di contrasto sull'uomo, è stato costretto a guardarne due ed è stato infinocchiato. poi sicuramente vero che dekatelare non offre oggi la corsa di krunic e domenica nell'immensa differenza tecnica tra i due, hanno messo comunque una palla gol a testa e allora, per ora, qualcuno può storcere il naso

    RispondiElimina
  42. Il Milan dopo il mercato estivo era (e probabilmente sarà) più forte dell'anno scorso.
    Rosa nettamente più ampia con un solo titolare andato via. Quello che nell'anno dello scudetto sarà stato l'ottavo giocatore più importante in rosa.

    Dest sul migliore giocatore del Napoli è stato un evidente errore di Pioli (quello che secondo Brambati non sbaglia una mossa 😂).
    Lo schema mentale è tipico: Il sostituto di Calabria è Dest, in nessun caso può essere Kalulu.
    Avesse dovuto affrontare Mbappe' sarebbe stato sempre Dest e non Kalulu.


    @Unknown, che speranze abbiamo che in caso di assenza di Theo, il Pioli si inventi qualcosa di intelligente?
    Di solito chi nasce tondo non muore quadrato!

    RispondiElimina
  43. Ogni stagione fa storia a sé per quanto riguarda il rendimento dei singoli, questo è evidente e tranne per pochi è sempre stato così.
    Figurarsi in uno scorcio di stagione.
    Basti pensare agli "irriconoscibili" (per ora) Skriniar, Bastoni e Bremer, ma anche Abraham e Vlahovic.
    Per me i rendimenti davvero negativi non sono certo quelli attuali di Tomori e Kalulu.
    Il punteggio finale delle partite falsa il giudizio su squadre e singoli.
    Per me è un modo miope di guardare.

    RispondiElimina
  44. De Katetetere è piu' scarso di Aramu, Adli deve giocare al suo posto!

    RispondiElimina
  45. @Vale la speranza c'è che si inventi qualcosa , anche se la vedo dura 😀 , sugli errori commessi da Tomori o Kalulu e Calà , beh chi non sbaglia mai ?
    Anche il grande Baresi ne ha fatti, quindi niente di grave ci può stare, ma sono dei campioni su questo non si discute, a parte Calabria che come si è capito a me non piace per nulla, ma è una mia opinione

    RispondiElimina
  46. Calabria domenica ha vinto tutti i duelli tranne l'ultimo e ha giocato da 7. Non sempre è così ma spesso si.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ripeto è una mia opinione personale, non devo convincere nessuno 😉

      Elimina
    2. Concordo. E avrebbe segnato se giroud non avesse fatto lo scorpione

      Elimina
  47. Nessun problema. Anch'io ho detto la mia.

    RispondiElimina
  48. Cari milanisti scrivo questo post da sportivo non da tifoso denunciando come questo campionato sarà il più falsato di SEMPRE non solo da noi ma in tutta Europa. Costringere i giocatori delle migliori squadre a disputare dal 1 ottobre fino a metà novembre un tour de force di partite causerà innumerevoli infortuni muscolari e traumatici. Avranno il peggior campionato mondiale di sempre spero che lo vinca il Costarica o l'Ecuador. Abbiamo già avuto nelle prime 7 partite le avvisaglie ma nelle prossime settimane sarà un'ecatombe per tutti (alla faccia del turn-over predisposto dai vari allenatori) tipo Highlander l'ultimo immortale. Non ne resterà soltanto uno...ma pochi!
    La FIFA ovviamente dirà che viene fatto per diffondere il gioco del calcio in tutto il mondo io invece dico pecunia non olet!
    Pertanto qualsiasi pronostico è inutile: quanti giocatori saranno sani a Gennaio?
    Caro @Darwin vedo in pole position il Torino o perchè no la Salernitana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fifa è un covo di figli di puttana, a cui non interessano i tifosi o la salute dei giocatori, ma solo fare 56723823 partite all'anno, anche i posti dove si calpestano i diritti umani. Quel mondiale di merda non lo guarderò. E sarei contento se un giocatore si rifiutasse di giocarlo per ragioni umanitarie, come fece crujff a suo tempo in argentina.

      Elimina
  49. Si entra nel territorio piolisti contro maldinisti, e non è un dibattito che mi appassioni. Però dico una cosa sul terzino destro. Anch'io avevo auspicato Kalulu titolare per Calabria prima della partita, ma bisogna avere l'onestà intellettuale di dire che Calabria è stato il migliore in campo nel primo tempo. Il mister ha dovuto sostituirlo per ragioni fisiche, dopo aver già deciso il cambio Kjaer-Kalulu. Chi avrebbe dovuto inserire, se non l'altro terzino destro che aveva in panca? Gabbia? Thiaw che non ha ancora giocato un minuto? Poi è evidente che Dest sia stato incauto in occasione del rigore (e che Kvara in due mesi a Napoli abbia già assimilato la lezione di Mario Merola), ma del senno di poi son piene le fosse.

    Quanto alla difesa, Tomori ci ha messo del suo su Simeone, ma come ha detto giustamente Alessandro doveva guardare anche l'uomo di Kalulu (e per giunta Theo era in ritardo sul taglio di Zerbin). Mi pare che stiamo prendendo molti gol in superiorità numerica perché ci facciamo attrarre troppo dal pallone senza trovare il tempo (o la cattiveria) per intervenire. Da questo punto di vista il gol di Simeone mi ha ricordato quelli di Brozovic e Orsic. Da un lato, questo mi tranquillizza, perché non vedo un problema di equilibrio tattico. Però occorre aumentare l'attenzione alla svelta, perché i punti persi pesano – non tanto i tre da Napoli e Atalanta, quanto i cinque dal Milan dell'anno scorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kilpin, condivido quello che hai scritto. Secondo me Pioli non ha sbagliato nulla Domenica, sconfitta decretata da episodi e errori individuali, pochissimi pagati molto più del dovuto. Concordo anche quanto scrivi sulla difesa, in particolare Tomori e Kalulu sono molto forti a campo aperto e in situazioni difficili ma spesso sono piuttosto carenti e “molli” sulle marcature in area e sulle palle inattive. Alternano cose eccellenti ad errori piuttosto elementari. Devono imparare a marcare meglio, alla Kjaer, in certe situazioni. L’anno scorso abbiamo fatto 10 vittorie nelle prime 11 ma è stato un caso più unico che raro anche nella nostra storia recente. Quest’anno ci mancano 3 punti, direi.

      Elimina
    2. Pioli si è proprio incartato nei cambi avendo già previsto kalulu dentro per kjaer quando ha saputo dei problemi di Calabria. Se ci avesse ragionato un attimo , metteva gabbia (che probabilmente nella situazione Simeone sarebbe stato posizionato perché meno propenso a uscite forti sull'uomo con la palla)

      Elimina
    3. Alessandro, perdonami ma non concordo. Con il senno di poi è tutto facile, io non avrei mai inserito un giocatore piuttosto lento come Gabbia a fare il terzino, ruolo non suo, in marcatura su un giocatore molto veloce e bravo nel dribbling.

      Elimina
  50. @Kilpin, oramai non si può tornare indietro e non c'è neanche la controprova, ma supponiamo che il mister avesse schierato dall'inizio
    Kalulu Kjaer Tomori Theo
    ora ovviamente Calabria restava in panchina, supponiamo che Kalulu fosse stato ammonito e nel secondo tempo gli subentra Calabria,
    ecco che non avresti rischiato Dest e forse, dico forse Calabria non avrebbe causato il rigore,
    partita che finiva in pareggio.
    ora è ovvio che non esiste la prova che sarebbe andata così ,
    ma è evidente che ci sarebbero state meno possibilità di rischiare Dest sul georgiano

    RispondiElimina
  51. Calabria rigore? Ma che dici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riesci a leggere? 😀

      Elimina
    2. Scusa se sono apparso scortese, ma con i se , con i ma,non andiamo da nessuna parte, un conto.e' valutare le situazioni alla fine del processo, diverso e' prendere delle decisioni al momento in cui i fatti accadono.
      Doveva il tanto vituperato, da te Pioli,l lasciare in panchina il capitano della squadra,in gran forma tra l' altro, per Kalulu a destra.
      Sei certo che avrebbe fatto meglio? In base a che cosa..

      Elimina
  52. A mio parere l'errore sta nel considerare Dest un giovane di belle speranze alla stregua di Thiaw, Vranckx e Adli. Ha ventidue anni, ma ha 110 presenze tra Ajax e Barcellona e un'altra ventina in nazionale maggiore (sia pure non una nazionale di prima fascia). Non è che Dest non possa giocare contro Kvara. Ripeto, col senno di poi siamo bravi tutti, ma è stato preso per giocare, non per fare numero. Per inciso, ha pure il terzo stipendio più alto della rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dest è da considerare pronto, come a mio avviso tutti i 20enni , che da noi vengono considerati da primavera e all'estero titolari, su questo non discuto, ma a mio avviso su Krava bisognava schierare Kalulu e poi Calabria se ce ne fosse stato bisogno, Dest al posto di Saelemakers

      Elimina
    2. Dest è un buonissimo player, ma per sua stessa ammissione , pecca nella fase difensiva e in Italia spera proprio di migliorarla

      Elimina
  53. @Ottimista ciao,sai che potresti aver ragione?
    Mi fa ben sperare il fatto che noi da 2 anni siamo abituati all'ecatombe di giocatori,anche importanti.E ci abbiamo pure vinto lo scudetto.Gli altri no,per ogni assenza giù a frignare.

    RispondiElimina
  54. Se ripetiamo partita identica al San Paolo, o Maradona che sia, vinciamo 4 a 1

    RispondiElimina
  55. @Mel Mel
    per le scuse , figurati nessun problema,
    ma come ho scritto non esiste la controprova che schierando Kalulu dall'inizio e Calabria subentrante, Calabria non avrebbe fatto anche lui il fallo da rigore, ma come molti hanno scritto è stato tra i migliori in campo e quindi probabilmente non avrebbe causato il rigore su Krava, poi ripeto non è sicuro che sarebbe andata così, ma la cosa sicura è che Dest sarebbe restato in panchina o al limite sostituiva Saelemakers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto e' opinabile, tutto e'incerto..mille posdibilita'..non funziona così'..

      Elimina
  56. Ma Theo si è stirato scendendo la scaletta degli spogliatoi?Quante cose non mi quadrano in tutto ciò che è l'aspetto sanitario!Mai ricordato situazioni simili.Forse solo nel Milan di Allegri:137 infortuni,di cui 78(!!)muscolari.

    RispondiElimina
  57. Non entro nella discussione 'se c'erano Calabria o Kalulu non ci sarebbe stato il rigore per il Napoli ' perché mi sembra di ascoltare i salotti televisivi dove pseudo esperti di calcio pur di parlare due ore scoreggiano per la bocca.

    Bei i commenti invece di Kilpin ed Alessandro, analisi non di episodi singoli ma della partita complessiva. Aggiungo solo che se con 22 tiri abbiamo segnato una volta sola oltre alla difesa è da rivedere anche la concentrazione in attacco...

    RispondiElimina
  58. Darwin, Theo ha continuato a giocare, nonostante accusasse gia' dei problemi.
    E' stato anche invitato a fermarsi , ma ha voluto continuare..fino alla fine...il ragazzo da' tutto..ma non sa gestirsi..o forse non vuole.

    RispondiElimina
  59. @Kevin scusa ma non ti permetto di insinuare che una discussione tranquilla e civile la descrivi come delle scoregge per la bocca,
    potrei dire che le tue opinioni sono merda per un coprofago , ti farebbe piacere ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno: l'hai appena fatto. Due: questa cosa del moderatore ti sta sfuggendo di mano.

      Elimina
  60. L'infortunio di Theo mi abbatte molto. Se dovesse mancare per più di una partita la vedo dura. Non abbiamo il suo vice, né un allenatore avvezzo a sopperire ad assenze gravi con invenzioni strategiche che non prevedano il ricorso a Krunic. La proprietà non permette acquisti di riparazione tempestivi ed efficaci. Vista la situazione in attacco, temo di dover pubblicare una nota di biasimo anche per il mercato estivo di Maldini. Ho paura che si scivoli troppo indietro dal primo posto. 5 punti in meno rispetto all'anno scorso sono davvero molti, in una situazione del genere. Credo che si debba mettere in conto un anno di transizione, con zeru tituli. Tutto ciò per un adduttore di Theo, pensate quant'è importante per noi questo giocatore. Perdonatemi questo sfogo depressivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano, speriamo che hai torto 😀
      non abbiamo un vice Theo, e qui Pioli deve necessariamente fare qualche modifica nel modulo , credo ci starà già studiando, certo che se mi schiera Balo Toure allora la vedo grigia,
      col Chelsea due pareggi andrebbero anche bene, ma con la Juve dobbiamo fare tre punti

      Elimina
    2. Ciao Stefano. Provo a fare io lo psicologo, se mi permetti😄. Cerchiamo di stare calmi e di avere fiducia in chi ha portato il Milan dove è ora, dirigenti/mister/giocatori. Pragmatismo. Ballo Tourè non convince nemmeno me ma se ci hanno narrato che aveva offerte ma hanno deciso di tenerlo ed è stato confermato, evidentemente ci credono. Vediamolo all’opera di nuovo e giudicheremo poi la decisione di tenerlo. Idem Rebic e Origi. Dimentica lo scorso anno: 10 vittorie nelle prime 11 sono state un’eccezione. Il primo posto? Ti dico onestamente: non ho visto finora squadre superiori al Milan. Aggiungiamoci che Inter e Juve sono in grande difficoltà e che lo stesso Napoli ha già avuto passaggi a vuoto. Sarà ancora un campionato molto equilibrato e deciso da pochi punti di distacco. Noi lotteremo per vincerlo insieme alle tre sopra indicate. Dormici sopra.😁😉

      Elimina
    3. Grazie Fabio, sei bravo come psicologo. Rileggerò più volte il tuo post e ci dormirò sopra
      😉

      Elimina
    4. Grazie ragazzo😄 Ho omesso un fatto importante: abbiamo già dimostrato lo scorso anno di essere più abili degli altri nel gestire le assenze.😉

      Elimina
  61. Le cose non stanno affatto così, a meno che non ci si voglia inventare fantasie.

    Intanto la scaletta fa già ridere visto che Theo ha accusato problemi già durante la partita, ha voluto continuare perché si era messa male, forse imprudenza, ma anche tanta voglia di non lasciare i 3 punti in uno scontro diretto.
    Sapeva che poi c'era la sosta e dopo l'Empoli.

    Pioli ha sostituito sia Calabria che Kjear CONTEMPORANEAMENTE.
    Cosa vuol dire che "aveva già deciso di sostituire Kjear"?
    😂
    Ha avuto TUTTO L'INTERVALLO per pensarci ed ha partorito una cagata!
    Calabria aveva problemi muscolari...e va bene, Kjear era solo ammonito, non è che un giocatore ammonito lo cambi per forza.

    Non so come sarebbe andata, ma era logico e doveroso mettere uno forte in difesa (Kalulu) sul loro miglior attaccante e lasciare Kjear e Tomori nella loro posizione.

    Magari si perdeva lo stesso, magari no...ma la stronzata rimane perché Dest su Kvara è una mossa tipo Romagnoli (e non Tomori) su Lukaku.

    Ha avuto 15' per pensarci, ma nel suo schema mentale Dest è un terzino e Kalulu ormai SOLO un centrale, mentre prima Kalulu era SOLO un terzino ed anche Gabbia più affidabile di lui al centro.

    RispondiElimina
  62. riguardo alla assenza di Theo nelle prossime tre partite, ho paura che Pioli non volendo modificare il suo modulo, costringerà Calabria o Kalulu terzino sinistro, non credo rischierà Balo Toure contro il Chelsea e Juve,
    avrà dieci giorni per provare i due sulla sinistra, Kalulu il talento c'è l'ha,

    RispondiElimina
  63. @Mel Mel,non me ne ero accorto.Se le cose stanno così ed è veramente stato invitato a fermarsi,grave mancanza di Pioli.Si doveva imporre.Ho verificato ed ho trovato questo stralcio di articolo su Calciomercato.com:
    "Il terzino sinistro rossonero ha accusato un problema all’adduttore destro - il giocatore si è toccato più volte la parte sofferente nella fase finale del match di San Siro - la cui entità, alla pari dell’infortunio di Calabria - sarà valutata nei prossimi giorni con gli esami strumentali di rito".Ripeto,errore del mister e leggerezza del francese.

    RispondiElimina
  64. Se Theo non dovesse farcela per Chelsea e Juve, non c'è bisogno di mettere Toure', che può giocare con Empoli, Monza, Cremonese, Spezia, Verona, Sampdoria, Bologna e che secondo me non è stato ceduto (ma era sul mercato) perché le offerte non erano soddisfacenti e con 4 milioni se ne prende uno peggio di lui.
    Credere che un giocatore possa giocare in serie A non significa (secondo me) volerlo schierare con le più forti.

    Senza Theo si può giocare con Calabria, Kalulu, Kjear, Tomori, meno spinta (quello in ogni caso senza il francese) più solidità dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente sono i 4 che danno più affidamento, Tomori a sinistra?

      Elimina
    2. No per favore, no!
      Billo Ballo neanche contro il Monza, per favore.
      Vogliamo far vincere il Silvio e cravatta gialla?

      Elimina
    3. Neanche Dest, per favore, l’amercanino sciagurato con stipendio da nababbo, per favore no!

      Elimina
  65. Oppure giochi con i 3 centrali dietro, quinto di destra Calabria, quinto di sinistra un centrocampista o Saelemaekers (visto che stava per farlo giocare a sinistra contro il Napoli)...sempre meglio che far giocare Ballo in Inghilterra o contro la juve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, a me piacerebbe più i tre dietro, vedremo cosa ne pensa Pioli

      Elimina
  66. Caro Unknown ⚽, Tomori o Kalulu a sinistra, possono anche farlo.
    Mancherebbero le discese in possesso palla (ma ripeto...quello in ogni caso senza Theo), in fase di non possesso devono difendere.

    RispondiElimina
  67. Vale, quello che si è letto ieri è che Calabria abbia chiesto il cambio quando le squadre stavano per rientrare – io nello spogliatoio non c'ero. Cambia poco. La sostituzione di Kjaer era sacrosanta, è l'unico che nel primo tempo era sembrato in difficoltà. Dest ha fatto una sciocchezza ed è normale che ne parliamo tutti perché ha indirizzato il risultato, ma quanti pericoli ha provocato Kvara nel secondo tempo? Neanche mezzo. Giustamente inviti a considerare le prestazioni al di là degli episodi. Rigore a parte, Dest non è mai andato in difficoltà con Kvara, altro che Romagnoli e Lukaku. Semmai è stato più deludente nella fase offensiva. Contro l'Empoli secondo me giocherà proprio lui a sinistra.

    RispondiElimina
  68. @Pallone,ti do una bella notizia,non sei tu il falso @Bocca.Me ne sono accorto dal tuo post delle 22.07.Sai perché?Perché lui non avrebbe mai scritto la frase "Stefano,speriamo che 'hai' torto".
    Scusa per aver fin qui equivocato.

    RispondiElimina
  69. Theo e Leao, come più volte da me scritto qui, sono la fascia sinistra più forte a livello mondiale.
    Come tale, non è possibile surrogarla con altri interpreti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sono troppo milanista e ciò mi porta a sopravvalutare i nostri Alfieri 🙂

      Elimina
  70. 7 a Leao no, 3.8 a Dest sì.
    Mistero di un’indefessa fede solare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnate tutto, magari i miei anatemi gli porteranno fortuna.

      Elimina
  71. Kilpin...quanti pericoli ha creato Kvara nella ripresa?
    Uno decisivo.
    Quanti nel primo? Nessuno di pari livello.
    Infatti non lo è una sterzata che non lo portava in rete in occasione del fallo di Kjear e tanto meno il fallo di Calabria a centrocampo.
    Sacrosanta la sostituzione del danese? Forse per te, per me assolutamente no.
    Kijear ha giocato con sicurezza ed esperienza un'ottima partita e l'ammonizione non giustifica da sola la sostituzione.
    Tanto più se negli spogliatoi ti accorgi che deve uscire Calabria (se te ne accorgi al 43' senza barella in campo... è lo stesso) e puoi spostare Kalulu sulla fascia.
    Ora per giustificare questa minchiata siete disposti a rivalutare le qualità difensive (ripeto...sul loro attaccante più forte) dell'americano, preso in tutta fretta per l'infortunio di Florenzi e con ingaggio alto perché questo percepiva.
    Ingaggio PER UN ANNO (mica 5) quando non c'era più tempo per trattative e tarantelle, infatti il tesseramento è stato depositato nelle ultime ore (forse l'ultima a disposizione).
    Quindi il Pioli che non ha ancora capito le potenzialità dei vari Adli, Pobega, Vrankx, Tiaw...sull'americano ha già capito che in marcatura è più affidabile di Kalulu 😂😂 anche a dispetto di quello che lo stesso giocatore riconosce.
    Di sacrosanto c'è solo l'integralismo di Pioli..e basta!

    E dire che molti imputano ad inzaghino la sconfitta nel derby e la perdita dello scudetto perché ha messo fuori il turco a 15' dalla fine.
    Mentre Pioli "non sbaglia una mossa"
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  72. Per la cronaca: anche Kvara alla lunga cala dopo un'ora di gioco.

    RispondiElimina
  73. Alla fine a me va bene tutto, tranne il far passare le minchiate per genialate.
    Mi va bene quello che il Milan sta facendo, anche con la sconfitta in una partita dominata pur senza Florenzi, Rebic, Leao, Origi ed Ibra.
    Mi preoccuperò se non vinceremo ad Empoli o se perderemo con i gobbi, ma queste previsioni le lascio ai corvi.
    Tanto ora rientra Leao e non possiamo che vincerle tutte.
    🤣🤣

    RispondiElimina
  74. @bande

    3,8 per dest? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però a sinistra come vice Theo abbiamo tenuto Billi ballo eh

      Elimina
  75. ciao @Darwin menomale che hai capito che non sono il fantomatico @Bocca 🍾🎂🍰
    per la cronaca si tratta di
    @Sostenitore del Milan
    e a proposito vorrei invitare @Sostenitore del Milan alias @Boccadellaverita e altri svariati nicks a interrompere questa brutta abitudine di cambiarsi il nickname, lo trovo sgradevole e sinceramente da bimbominkia,
    per favore visto che non sei in grado di farlo e che vieni sgamato subito,
    usa un solo nickname a tua scelta e dimostra di essere una persona adulta e non nasconderti dietro un multinick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ragionamento da perfetto idiota. Ma chissà perché la cosa non mi sorprende.

      Elimina
  76. LA CHIAMATA DI MALDINI - Durante l'intervista alla Rosea, Kalulu ha anche raccontato com'è andata la trattativa che lo ha portato al Milan: "Beh, fa un certo effetto se ti chiama Paolo Maldini. Adesso sono abituato, ma la prima volta mi fece davvero impressione. Anche se sono giovane, l’ho comunque visto giocare, certo a fine carriera, ma rimane un riferimento. La cosa divertente è che sul momento le parti erano un po’ invertite, visto che io cercavo di mantenere un certo distacco e lui di convincermi. Maldini mi ha convinto dicendomi che aveva piena fiducia in me, che avrei fatto parte della prima squadra, trovando spazio in funzione della mia crescita. Così è stato".

    Ma non l'aveva portato Moncada al Milan?
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Le puttanate di qualcuno sono così evidenti e frequenti che ormai nessuno ci fa più caso.
    Chissà se Marmotta e Giuntoli si avvalgono dei loro osservatori o se visionano di persona migliaia di partite e di filmati. 🤣🤣🤣🤣

    Origi sembra in recupero in seguito allo staff medico della sua nazionale (che lo conosce meglio e che fa ridere i polli).
    Sembra in recupero anche Ante che i gobbi li ha già bucati in diverse occasioni (se non sbaglio gli ha già segnato 4 reti con i cm. quadrati non infortunati 🤣🤣🤣🤣).

    Diversi dubbi invece sul recupero di Theo per il trittico di ferro, però se non ci saranno altre rovesciate sulla testa di Luperto...avremo quello che le partite le vince da solo. 😂😂😂

    RispondiElimina
  77. Certo però quando Maldini li chiama per i rinnovi non ci sentono 🤣

    RispondiElimina
  78. Origi sembra in recupero.. Su quali basi? Questo nonostante lo scorso anno abbia giocato pochissimo da quando è arrivato è stato più rotto che altro.. Già abbiamo rebic a mezzo servizio

    RispondiElimina
  79. Reputo lo stiramento di Theo singolare Il giocatore ha avvertito fastidio per più della metà della partita continuando a giocare e a correre fino all'ultimo. Se qualcuno "si stira" smette di correre ed esce dal campo non camminando...zoppicando!

    RispondiElimina
  80. @Cane , non capisco perché hai risposto tu , sei forse @Sostenitore del Milan alias
    @Bocca alias chi più ne ha più ne metta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non trovo nulla di male.nel voler cambiare un nickname, stiamo.parlando di cazzeggio su internet mica di robe serie

      Elimina
  81. @OTTIMISTA, credo che Theo abbia avvertito il problema sul finale di partita, non mi sembrava azzoppato quando ha lasciato sul posto il napoletano per l'assist a Giroud, o quando ha fatto l'assist per Kalulu a quattro minuti dalla fine.
    Se uno si spacca il muscolo o il tendine non riesce nemmeno a camminare.
    Se Kalulu l'avesse messa dentro parleremmo di altro riguardo a Theo.
    Mia opinione.

    RispondiElimina
  82. Quando Maldini li chiama per il rinnovo rispondono Calabria, Kjear, Saelemaekers, Theo, Tomori, Krunic...e non abbiamo finito..trollazzo 😂😂😂

    Le basi per i recuperi di Origi sono le notizie che arrivano dal Belgio, quelle per il recupero di Rebic arrivano dall'Italia.
    La base sulla quale poggia le zampette il corvaccio potrebbe essere un cavo dell'alta tensione?
    Si leggerebbero meno puttanate su questo blog.
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  83. "Da Maignan a Theo: ora la difesa vale oltre 200 milioni": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che nelle ultime due stagioni il valore della difesa del Milan è cresciuto parecchio e ora è superiore ai 200 milioni di euro. Nel dettaglio, Maignan vale circa 45 milioni, Kalulu 30, Calabria 30, Tomori 50 e Theo Hernadez 60.

    Ci saranno partite che vinceremo con cinismo, con uno o due tiri in porta.
    In quel caso per i trollazzi saranno immeritate e allora si affretteranno a fare la contabilità sulle occasioni create.
    Rosicate merdazzurri...siete dietro!

    RispondiElimina
  84. @Vale
    ...La base sulla quale poggia le zampette il corvaccio potrebbe essere un cavo dell'alta tensione?...
    troppo bella 😂😂😂

    RispondiElimina
  85. @Unknown ⚽, sta a tirarmele..😂

    Riguardo gol ed azioni di Kvara in questo inizio di stagione.
    Complimenti al Napoli che ha fregato tutte le grandi d'Europa.
    In quel ruolo avrebbe fatto le fortune anche di Inter e Juve.
    Chi lo ha ceduto per soli 10 milioni evidentemente non lo conosceva pur avendolo in casa.
    Così il Napoli ha costruito una squadra che questa volta può vincere davvero.
    Un georgiano, un coreano, Simeone, Raspadori, dopo Anguissa e la crescita incredibile di Lobotka.
    Se la difesa non mostrerà grossi limiti (come sembra), può rivelarsi la rosa più forte.
    Comunque ha ragione Kalulu...il campionato italiano è sottovalutato.
    A me sembra che ci siano ottimi giocatori in molte squadre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse un altro Piatek?
      Anche il polacco sembrava Dio in terra e poi, purtroppo per noi, s'è squagliato come neve al sole.

      Elimina
  86. Non ne vendono uno...😂😂😂...appunto!
    Perché mai dovrebbero vendere I Theo, Calabria, Tomori, Maignan, etc.?
    Il VALORE se lo tengono in campo, mica come i tuoi idoli che vendono Lukaku, Hakimi, De Lit.

    Notizia: il troll è diventato tifoso del bilancio...li vuole vendere...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno rinnovato quasi tutti oppure hanno ancora anni e anni di contratto.
      Facessero pace col cervello.

      Elimina
  87. Ok, mettiamola così. Quest'anno il Napoli è fortissimo, può vincere tutto. Ha battuto il Liverpool con larghezza, ha battuto noi di culo ma l'ha fatto, ha già allungato sulle più serie concorrenti allo Scudo. Ora vediamo cosa riesce a fare. Vediamo se va a +10 prima della sosta per il Mondiale, vediamo se Spalletti si scrolla di dosso la fama di eterno secondo, vediamo se il georgiano fa 25 gol, vediamo se tengono botta per 38 partite, vediamo dove arrivano in Champions. Il palcoscenico è tutto loro, noi ci sediamo e stiamo a guardare. Nella peggiore delle ipotesi (per noi) questo sarà l'anno del Napoli, l'omaggio al compianto Maradona, l'apoteosi dello spocchioso presidente che va spesso contro federazione e lega (non avendo in ciò tutti i torti). Sarà la festa e il riscatto di tutto il Meridione d'Italia. Saremo contenti tutti. Oppure...

    RispondiElimina
  88. ... il Napoli si squaglierà come è sempre capitato.
    Ciao @Ste.

    RispondiElimina
  89. Pippa Toure per le prossime partite mi fa paura. Non pensavo fossero ancora a Milanello lui e Pippayoko.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è logico. O rimangono qui o per loro rimane solo la turchia o nazioni limitrofe. Non sono mica fessi...

      Elimina
    2. manco buoni per la Turchia questi due

      Elimina
  90. A Pioli Balló non piace.E allora perché lo hanno tenuto?È l'unico terzino sinistro riserva di Theo,il solito parametro zero.Dimentichiamo che è un terzino d'attacco e facciamolo giocare da terzino.E' veloce e prestante,difficile superarlo.Ma quando si sgancia deve passare la palla e tornare al suo posto se no lascia aperta un'autostrada.Sta a vedere che contro l'Empoli a sx metteranno Dest o Calabria e per Balló l'avventura finirà qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a nessuno sano di mente piace Herbert Ballerina, pioli o non pioli. Pure Maldini si sarà già pentito di averlo preso

      Elimina
  91. Origi,un bel pacco rifilato a Maldini.Altro che top player,è un rot player.Questo,se va bene,rientra a...non lo so,non lo sa nessuno,nemmeno i medici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui...l'unico che io conosca che ritiene Ogigi un top player è un fanatico un po' bizzarro che scrive sul night, un caso unico che sarebbe da studiare approfonditamente: 🐉

      Elimina
  92. Ho chiesto a una cartomante quando rientrerà Rebic.Si è rifiutata di rispondere.Quando le ho anche chiesto quando rientrerà Lazetic mi ha insultato,mi ha restituito i 50 euro e mi ha allontanato bruscamente gridando che non voleva immischiarsi in queste faccende.Che tipo strano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Darwin hai provato a chiedergli quando il mister cambierà modulo ?
      magari ti abbracciava e rispondeva 😀 se è ancora lì chiediglielo, si sa mai che avremo una data approssimativa 😄

      Elimina
  93. Milan, Ballo-Touré possibile titolare ad Empoli? Nel 2022 il senegalese non è mai partito dal primo minuto con i rossoneri


    Osceno non aver preso un vice theo

    RispondiElimina
  94. Visto che stiamo cianciando in attesa della partita della nazionale del cui esito ci interessa meno della prossima bolletta della luce sottolineerei due argomenti Theo infortunato stiramento "strano" da quello che ho letto il giocatore ha terminato la partita la lesione è stata diagnosticata dai medici francesi e non da quelli del Milan ciò mi induce a pensare (senza aver visto il paziente e le sue indagini) che la lesione muscolare non sia particolarmente severa anche la prognosi "ci rivediamo tra 8 giorni" mi sembra molto blanda Normalmente uno stiramento muscolare impedisce al giocatore il rientro per un mese, Pertanto sono abbastanza "confident" di vederlo dopo l'Empoli in fondo ce lo possiamo permettere. Secondo argomento Napoli devo solo applaudire rivoluzionare una squadra e portarla all'inizio del campionato così pimpante vogliosa determinata è da applausi, purtroppo il Napoli nelle pregresse stagioni (almeno le ultime 10) ha dimostrato una fragilità sotto stress quando per rimanere in testa devi vincere e basta rimarchevole. Dovrà fare quest'ultimo passo vincere le partite che devono essere vinte (come quelle ultime 6-7 sel Milan l'anno scorso) se ci riuscirà sarà una seria pretendente al titolo

    RispondiElimina
  95. @UNKNOWN (pallonebianco)
    @FABIO
    @VALE
    Ciao a tutti ho ripensato a quanto scritto da qualcuno che osannava il fatto che TO nonostante il dolore,
    a differenza di Crunic (mal di schiena), fosse rimasto in campo stringendo i denti... bene questo è il
    risultato se va bene restiamo senza di lui per un mese !!! 'proprio bravi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi sembra di aver lodato Theo di restare in campo anche se dolorante, non mi risulta,
      ad ogni modo esprimo la mia opinione,
      io credo che Pioli avrebbe dovuto sostituirlo subito se fosse stato al corrente del dolore di Theo, non ne sono sicuro ma un tecnico un po' più "cattivo" lo avrebbe fatto anche se Theo non voleva ,
      Pioli è una persona perbene ma a mio avviso a volte bisogna essere un po'
      "duri" e un poco "stronzi" coi calciatori, soprattutto se di carattere forte come Theo

      Elimina
    2. Ciao Ezio, anche io non ho scritto che Theo ha fatto bene a restare in campo, ci mancherebbe altro, visto l’esito.

      Elimina
  96. Empoli Milan formazione:
    Maignan
    Dest Kjaer Tomori Billo Ballo
    Tonali Pobega
    Messias Adli Leao
    Lazetic

    RispondiElimina
  97. Quando Origi e Rebic decideranno in nostro favore le partite (se lo faranno, ma non lo escludo di certo a priori) ci sarà più gusto a perculare corvi e cornacchie che si propongono con ironie demenziali.
    Quella giovanile è solo più precoce di quella senile 😂

    @EZIO41...ti risponderò quando Theo tornerà in campo. Ho definito imprudente la sua scelta, ribadisco che dai suoi piedi sono nate le possibilità di non lasciare i 3 punti al Napoli. In 10 non ci ha lasciati, anzi con lui eravamo come in 12.

    Toure' è una riserva di ruolo di Theo, qualitativamente superiore alla media di almeno 8 squadre di serie A.
    Una di queste è l'Empoli. A 4 milioni è stato un affare.
    Poi Dest, Kalulu, Calabria, o difesa a 3.
    Se Pioli è tordonello (se) bisogna anche un po' sopportarlo in questo aspetto.

    La squadra più ricca d'Italia e con maggiore fatturato ha dovuto far esordire 3 ragazzi della primavera...purtroppo contro di noi giocheranno altri 😝

    RispondiElimina
  98. @Pallone,lui NON deve cambiar modulo perché abbiamo i giocatori adatti.Con questo modulo stiamo ottenendo risultati strepitosi.Il tormentone del modulo è per non intenditori.E poi mi dispiace che non si "voglia" vedere quanti cambi di modulo siano stati fatti in corsa di partite.Ma è un argomento che abbandono perché viene continuamente riproposto da chi crede che i moduli possano essere cambiati come girare un interruttore della luce.Pensiero assolutamente mio:col 352 non avremmo vinto lo scudetto.Il 4321 albero di natale non abbiamo mai potuto farlo perché ci manca la stella cometa dorata.È solo d'argento.
    Ma vedrai che fra poco ci sarà qualche esperto che ti dirà il contrario e ti spiegherà perfettamente come stanno le cose.
    Mi permetto di insistere: contano i risultati.
    Consentimi una chiosa sui nuovi arrivati. A meno che siano autentici fuoriclasse il loro inserimento va centellinato,figuriamoci poi se vengono presi poco tempo prima dell'inizio campionato.Ambiente nuovo,lingua nuova,abitudini nuove,compagni nuovi,allenatore nuovo,dirigenti nuovi,simpatie/antipatie,alimentazione diversa,clima diverso e cento altri aspetti,sopratutto caratteriali(estroverso/introverso,intelligente/ottuso,solare/lunatico).Chi li vorrebbe subito in campo ha esperienza di queste cose?Faccio notare,come esempio,che il fenomeno Asllani,dopo aver fatto scintille nell'Empoli e nelle amichevoli dei cartonati,sta in panca nonostante il centrocampo prescritto zoppichi.Anche Lazetic ha fatto due splendidi gol alla Pergolettese e poi nella Primavera...).Per evitare equivoci,non voglio convincere nessuno,è solo mia esperienza.Chi la pensa diversamente può contestare tutto e va bene lo stesso.
    Chiudo con una domanda:posso essere perplesso per aver preso Balló e Dest terzini offensivi/esterni alti offensivi se poi quando dobbiamo sostituire Calabria e Theo non sono capaci a difendere?Si pensi a Theo,ci ha messo un anno ad imparare anche a difendere.O no?

    RispondiElimina
  99. Con un'ernia (anche piccola) in fase acuta di dolore, secondo me tu non riesci nemmeno a metterti i calzini...altro che stringere la dentatura.

    RispondiElimina
  100. Il presunto esperto con esperienza tra i dilettanti disse:
    1. il modulo è qualcosa che non puoi cambiare in una partita per poi tornare a quello più abituale. Se lo vari non puoi più tornare indietro.
    😂😂😂
    2. centellinato come Kostic preso prima della chiusura delle liste...pardon...dimenticavo che quello è un fuoriclasse assoluto 🤣🤣🤣🤣🤣
    Ce ne sono a decine come lui...tutti "centellinati" come Adli e Pobega. 😂😂😂

    RispondiElimina
  101. Mi chiedo:

    a Pobega non possono fornire un traduttore per capire la lingua di Pioli?
    😂😂😂

    Il clima di Torino non è certo quello di Milano!
    😂😂😂

    E l'alimentazione diversa dove la mettiamo?
    😂😂😂

    E le antipatie? Come fa a giocare quel benedetto ragazzo se il portiere del suo stabile gli mostra antipatia essendo merdazzurro?
    😂😂😂

    Minchia come mi diverto a leggere puttanate dell'esperto...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  102. @Pallone,che ti avevo detto?Ah ah.Sempre incollato giorno e notte,niente pipì,niente cibo,niente aria,niente sesso,niente sonno,niente di niente.Solo spiegare,polemizzare,sapientare,precisare,trasmigrare,senza pace,uno contro tutti.Ognuno si diverte come può.Senza offesa.
    Posso almeno sorridere?

    RispondiElimina
  103. Dimenticavo:traditore di amici.
    Indovinello:chi è?No problem,si farà vivo lui.

    RispondiElimina
  104. Ma dove vuole andare la Nazionale ancora con Pippobile e Merducci!

    RispondiElimina
  105. Venerdi vado allo stadio solo per fischiare l'infame napoletano!

    RispondiElimina
  106. Il fatto è che dalla pipì al resto faccio più velocemente di te (per ovvi motivi) 😂.....tranne che per il sesso, per quello me la prendo comoda, ma mica devo prendere l'album dei ricordi come te..🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Sapientare non ti batto...uno che si autodefinisce "esperto"...🤣🤣🤣

    Per il polemizzare guardati allo specchio...vorresti rompere i coglioni ogni giorno sulle mie affermazioni, ma poi non ti resta che ritirarti con la coda tra le gambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh argomentazioni di alto livello... Alle elementari non le fanno

      🏈

      Elimina
    2. Tu pensa alla casa di cura che è più attuale delle elementari.

      Elimina
  107. Traditore?
    Prova a chiedere al "tradito" razza di rimbambito. 😝

    RispondiElimina
  108. @Darwin, il mio pensiero sui nuovi arrivi è che sia un'abitudine di noi italiani trattare i giovani ventenni come fossero degli adolescenti alle medie, a mio avviso soprattutto con le "piccole" bisognerebbe cercare di inserire i nuovi acquisti, non vorrei facessero la fine di Lazetic,
    sui moduli di gioco , penso che a Pioli piace il 4231 e visto che gli ha dato risultati positivi non ci pensa minimamente di cambiare, ma a volte è necessario, vedi ora con l'assenza di Theo a mio avviso dovrebbe schierare tre difensori e non rischiare Balo Toure, vedremo se è l'occasione giusta per qualche modifica

    RispondiElimina
  109. Ballo Tourè non mi ha mai convinto quando lo ha visto giocare come credo a nessuno di noi. Detto questo se quest’estate il Galatasaray lo voleva e non l’hanno ceduto neanche in prestito con diritto evidentemente vogliono dargli un’altra chance. Se contro l’Empoli (non dico il Chelsea ma l’Empoli) con Theo indisponibile Ballo non partirà titolare allora si certificherà che il suo ruolo in rosa è esattamente come quello di Bakayoko.

    RispondiElimina
  110. A me Toure' ha convinto di una cosa: non è giocatore da schierare in partite difficili, contro avversari particolarmente tosti.
    Per il resto può anche giocare e quindi essere utile.
    Poi i ruoli in rosa li decide Pioli, non sempre al meglio...ma è così per forza.

    RispondiElimina
  111. @Pallone,la risposta ce la darà il campo.Fra 10 gg.

    RispondiElimina
  112. Ballo Toure' è piu' pippone di Kevin Constant!

    RispondiElimina
  113. Ma quante ne sapete! Pippone qui pippone là..... Un poco sana consapevolezza di non sapere sarebbe molto utile. Non dico a qualcuno in particolare ma mi riferisco soprattutto agli strocatori (ex giocatore, pippone, scarso, peggio di quello o di quell'altro ecc ecc).

    RispondiElimina
  114. Infatti si divertono a stroncare il 95% di ciò che è Milan.
    Nemmeno fossero interisti 😂....ma alcuni lo sono, altri sono peggio!

    RispondiElimina
  115. Che poi le riserve di Danilo, Alex Sandro, Di Marco e Dumfries, chi sono?

    Darmian, Bellanova, De Sciglio...avessi detto sti campioni!

    Invece le riserve dei terzini del Napoli?

    RispondiElimina
  116. Compie oggi 29 anni Ante Rebic, attaccante in forza al Milan dal 2019-2020, quando arrivò dall'Eintrach Francoforte nell'ambito dello scambio con André Silva; il croato in rossonero ha collezionato 94 presenze (per una media di 53 minuti a gara) segnando 28 gol e servendo 15 assist.

    Quindi in 3 anni disponibile per una media di 31 partite all'anno + quelle in cui era arruolabile ma lasciato in panchina, come sei primi 6 mesi della stagione 2019/20 poi conclusa con 11 reti.

    Auguri Ante!

    RispondiElimina
  117. Allora esiste una cartina di tornasole inconfutabile, che ci fornirà un giudizio tombale su questa nebulosa proprietà.
    Non rinnovano Leao e Bennacer, saremo certi di avere una proprietà inferiore a quella Giussy, con buona pace dei fanatici solari.
    Per questa argomentazione suggerisco di non cercare confutazioni basate su arrampicate sui vetri.

    RispondiElimina
  118. Vale, non devo giustificare nulla, il gioco delle parti lo lascio ad altri. Mi disturbano le critiche pretestuose. Tu stesso concedi che Kvara contro Dest non ha combinato nulla, rigore a parte (che Kvara possa calare dopo un'ora è nell'ordine delle cose, ma un allenatore non dovrebbe forse tenerne conto?). Allora perché dovremmo considerare il suo ingresso una minchiata? Se l'unico argomento è l'episodio del rigore – se vogliamo fare i pignoli, neanche decisivo, visto che la partita l'avevamo raddrizzata – dobbiamo dedurne che sia stata una minchiata far giocare Tomori e Kalulu, i cui errori sul secondo gol ci sono costati la sconfitta? Sul discorso più ampio, ho già detto. Avrebbero potuto sostituire numericamente Florenzi con un prestito secco o con un profilo low cost, invece hanno scelto d'investire su un giocatore già pronto per fare il co-titolare e con la prospettiva di riscattarlo a fine anno. E infatti, pur essendo l'ultimo arrivato, ha già giocato più degli altri tre messi insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia, due ammonizioni è un rigore sono niente?
      È come se dicessi: avevo un amico farnetico che sosteneva il contrario.

      Elimina
    2. Aggiungo, l’americanino con stipendio da nababbo è uno scarto del Barcellona, considero già un ‘offesa che il Milan, club più glorioso di quello esecrabile dei simulatori, possa lontanamente considerare un’operazione di questo genere.

      Elimina
    3. Leggi bene, si parlava del secondo tempo. Detto questo, se vuoi parlare della partita di Kvara: 0 tiri in porta, 0 passaggi chiave, 2 dribbling riusciti su 4 tentati.

      Elimina
  119. Da Milan News
    21.09.2022 22:00 di Antonello Gioia.
    "Andriy Shevchenko, leggenda rossonera, è stato intervistato da MilanTV durante la visita in sede nell'ambito del progetto 'AC Milan for Peace' e si è così espresso su Pioli:"Pioli ha fatto un grandissimo lavoro;ho tanto rispetto e ammirazione per lui: è riuscito a trasformare la squadra in una squadra vincente".
    Aggiungo io:quello stesso rispetto e quella ammirazione che riscuote da sempre in questo blog di fini intenditori.

    RispondiElimina
  120. Solo io riporto queste notizie.Perché solo io?Ah,il blog si chiama Critica,quindi a prescindere.Dimenticavo.

    RispondiElimina
  121. Il Milan è pronto ad accogliere Pierre Kalulu, francese classe 2000 in scadenza di contratto con il Lione. Sarà lui il primo acquisto in vista della prossima stagione.

    Già oggi dovrebbe essere a Milano per svolgere le visite mediche e poi firmare un quinquennale che lo legherà al club rossonero. È un terzino destro che sa giocare anche come difensore centrale, dunque è duttile tatticamente. È ben messo fisicamente (è alto 1,84 metri) ed è veloce.

    Come spiegato oggi da La Gazzetta dello Sport, è stato Geoffrey Moncada a suggerire Kalulu a Paolo Maldini. Quest’ultimo, dopo aver parlato con il capo-scout rossonero, ha avviato la trattativa ed è riuscito a convincere il giovane francese come fece con Theo Hernandez circa un anno fa.

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  122. credo che voglia dire che era sicuramente giusto schierare Kalulu sul georgiano, oppure che Moncada non ne azzecca una avendo intravisto dei campioni in Theo e Kalulu,
    boh è criptico

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari