Champions

// 160 commenti
Il nostro Habitat naturale.
Una partita che vale la qualificazione, considerando il Chelsea che passa il turno e la Dinamo quella esclusa dalle coppe.
Ma poi bisogna comunque giocare le partite.

160 commenti:

  1. Criticozza, dici il nostro habitat?
    Non farmi ridere su, siamo una squadra di merda senza capo né coda, costruita da personaggi senza arte né parte, se passiamo come secondi sto girone ridicolo è solo perché Salisburgo e zagabria fanno ancora più cagare di noi, semplicissimo. Ma conoscendo Bioli faremo il possibile per arrivare ancora una volta ultimi.
    Quindi stasera FORZA SALISBURGO, CHIARO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sei troppo simpatico, incredibile come riesci a prendere tutti in giro. Sei un buontempone

      Elimina
    2. Una macchietta.... credibile come Inzaghi allenando il Real

      Elimina
  2. Buongiorno.
    @Kilpin,è una questione di punti di vista:come gli aquiloni, che pensano che la terra sia attaccata al filo😂.
    Più seriamente,il mio punto di vista coincide perfettamente col tuo.Ciò mi conforta e mi sento meno..solo.Per un allenatore la gestione del centrocampo è la cosa più difficile e mostra inevitabilmente il fianco a critiche di ogni genere.Chi ha calcato un campo da calcio(105 mt x 68 mt)sa quanto siano importanti i movimenti senza palla.Ne sbagli qualcuno e sei fregato.
    Il giudice supremo che ti dirà se ti sei mosso bene o male esiste:è il risultato.
    Salisburgo sarà un bel banco di prova per i nostri ex giovincelli.

    RispondiElimina
  3. Meritiamo il peggio in ogni ambito finché quelle feccie della peggior specie saranno alla guida del mio Milan. Continuerò a tifare contro fino alla morte

    RispondiElimina
  4. Una squadra come la nostra non merita di essere supportata fino a quando avremo i laidi eliot-CardiANALE alla guida, lo slavo-juventino campione di leccaculismo MERDINUS e un allenatore Yesman inetto.
    Stasera sto con gli Austro-Ungarici...


    FORZA SALZBURG!

    RispondiElimina
  5. Per stasera forza Milan. Non sarà per niente facile. Con i soldi della Red Bull hanno costruito un'ottima squadra. Guai a sottovalutarli. Un mio amico sposato a Salisburgo ha l'abbonamento e li vede ogni settimana. Mi dice un gran bene del Salisburgo. Ma noi spesso diamo il meglio nelle imprese difficili. Forza Milan ancora una volta.

    RispondiElimina
  6. A mio avviso chi tifa questo scempio di squadra creata dagli scendiletto MERDINI & MERDARA
    È COMPLICE.
    Stasera chi ha realmente a cuore le sorti del Milan deve tifare ASSOLUTAMENTE contro.

    Forza Salisburgo!!!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Lasciali perdere. Da ora in poi parola d'ordine "ignorarli sempre".

      Elimina
    2. Guarda che ci perculano. Lo sanno benissimo che il Milan è una buona/ottima squadra. A loro piace venir qua e passare il tempo a sparare cazzate...si divertono.

      Elimina
    3. A me fanno sorridere... non sono credibili... saranno cugini trollosi.. o agitatori che non ottengono una mazza..

      Elimina
  8. La sonora sconfitta che stasera avverrà in terra austriaca sancirà la fine del regno di terrore di elioanale e porporato al seguito con conseguente fustigazione pubblica dello slavo MERDINIC...
    CHE GIUSTIZIA SIA FATTA!
    FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La citazione biblica e' top

      Marco 11,15-19
      15 Così giunsero a Gerusalemme. E Gesù, entrato nel tempio, cominciò a scacciare quelli che nel tempio vendevano e compravano e rovesciò le tavole dei cambiamonete e le sedie dei venditori di colombi. 16 E non permetteva ad alcuno di portare oggetti attraverso il tempio. 17 E insegnava, dicendo loro: «Non è scritto: "La mia casa sarà chiamata casa di preghiera per tutte le genti"? Voi, invece, ne avete fatto un covo di ladroni!». 18 Ora gli scribi e i capi dei sacerdoti, avendo udito queste cose, cercavano il modo di farlo morire. Avevano infatti paura di lui, perché tutta la folla era rapita in ammirazione del suo insegnamento. 19 E, quando fu sera, Gesù uscì fuori dalla città.

      Elimina
  9. Secondo le stime di Calcio e Finanza la rosa del Milan costerà poco più di 128 mln in questa stagione, a meno di modifiche a gennaio. Dato in calo rispetto ai 150 mln della scorsa stagione.

    https://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2022/09/Immagine-2022-09-05-161832.png

    https://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2022/09/Immagine-2022-09-05-161749.png

    Come volevasi dimostrare mentre c'era chi pur di difendere gli strozzini negava i numeri. Qui c'è un ampio spazio per il rinnovo di Leao visto che col decreto peserebbe solo 10 milioni, in più se esce Bakaioko altro spazio.
    Gli elliott fan sono mistificatori della realtà di professione.

    RispondiElimina
  10. Ho iniziato la giornata in mezzo ai veri sostenitori del Milan.Portano bene.
    Scaroni rimane Presidente di RedBird.Ma guarda tu,che combinazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal post nano è rimasto sempre presidente 🤣

      Elimina
    2. Eh, già, ke combinazione vero ???

      Elimina
  11. Orgoglioso di essere complice...poi ci sono i vermi che tifano per i bluneri.

    Malgrado mi sia antipatico all'ennesima potenza, devo ammettere che Gasperini conferma di saper esaltare le caratteristiche dei suoi giocatori.
    Già da inizio campionato la Dea ha cambiato molto il suo gioco, niente più arrembaggi, maggiore copertura e di reti ne prende poche. In Italia vince sempre chi anzitutto non subisce.
    La Dea non vincerà niente, ma ieri giocava senza Zapata e Muriel, vero che era il Monza, ma ha rischiato soltanto nei primi due minuti.

    @Kilpin, puoi insistere quanto vuoi, rigirarla come ti pare, l'evidenza resta, Pioli è bloccato su un modulo di gioco ed a quello sacrifica la qualità dei giocatori che mette in campo.

    Passo ad altro (altri).

    Chi oggi frequenta i giardinetti vorrebbe far credere di capire di calcio più di altri perché ha giocato tra i dilettanti in un campo da 11, avrà vinto il pallone d'oro dell'ignoranza calcistica.

    Non ci sono i pupini attaccati alla stecca come nel calcio balilla, ci si muove, ma Tonali resta un centrocampista per tutti, Messias un esterno, come Saelemaekers, Theo un terzino, Diaz un trequartista che per fisico, più che per svogliatezza, non farà mai un filtro adeguato per la difesa, come non lo fa De Kete molto più propenso ad offendere che a difendere.

    Questa sera il Salisburgo non ha niente da perdere e noi tutto, è il destino dei più forti.

    P.s. ...ma Kessie quando gioca?

    RispondiElimina
  12. Ti ho pestato ai giardinetti.

    RispondiElimina
  13. Come già era evidente le tabelline del troll (e di calcio & finanza) variano ad ogni articolo e ad ogni articolista 😂 il paytroll di qualche settimana fa recitava 128, adesso sono diventati 150 costo squadra anno scorso.

    Leao "solo" 10 milioni perché le commissioni a Mendes le paga lui, come decine di altre voci a bilancio.
    Questo inetto ignorante non sa nemmeno cosa sia un bilancio d'esercizio e cerca di abbindolare gli ignoranti come lui.
    "Leao solo 10"...poi ci saranno i "solo" di Kalulu, di Tonali, di Bennacer, etc. 😂

    "A meno di modifiche a gennaio" scrivono (che delusione questo sito)... perché i rinnovi secondo loro non si possono fare a novembre, oppure non incidono sul "costo squadra" 🤣🤣🤣

    Se il Milan spende con oculatezza è solo un merito, se punta sui decreto crescita è una strategia intelligente.
    Fin quando non ci saranno utili non reinvestiti i soldi che metti tu (noi) non basteranno a coprire i costi, quindi puoi sbraitare quanto vuoi, ma quello che fa testo è solo il bilancio ufficiale.

    RispondiElimina
  14. @Kilpin. Tonali è stato il migliore in campo contro l'Inter e la posizione in cui ha giocato ci ha aiutato moltissimo. Diciamo che ha fatto "il Kessié" molto meglio di come lo faceva l'ivoriano stesso. Questo ragazzo sa impostare, contrastare, inserirsi e segnare, è un centrocampista completo e farà la fortuna di questa squadra da qui ai prossimi anni.

    Anche oggi qualcuno ha già sentenziato che se non passeremo il girone sarà un fallimento mentre se lo passeremo sarà perchè le altre squadre sono composte da pippe. Un altro bel modo per non dire mai bravo a chi fa risultato e confermare il solito assioma "chi perde perde sempre per colpa propria, chi vince vince sempre per colpa altrui". Avanti così.

    Secondo Critica noi ci giochiamo il secondo posto proprio contro il Salisburgo ma io non la vedo così, la partita di stasera vale le altre cinque. Io sono più preoccupato dalla gara contro la Dinamo a San Siro, che potrebbe essere fonte di distrazione e di "abbassamento della guardia". Sarebbe ottimo arrivare al doppio confronto contro il Chelsea con sei punti in saccoccia. Stasera non temo cali di concentrazione o sottovalutazione dell'avversario: è la prima partita del girone, per giunta fuori casa, quindi credo che se giocheremo come sappiamo faremo risultato. Aldilà della formazione che verrà schierata, immagino la medesima del derby con al massimo un cambio, vedo uno fra De Ketelaere e Messias come uomo decisivo della gara. Al belga manca il primo timbro in rossonero, per il brasiliano è arrivata l'ora di una prestazione degna di nota dopo un avvio di Campionato poco brillante.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  15. Ah... perché riesci ancora ad alzarti dalla panchina rimbambito? 😂

    Il medico ti ha concesso qualche metro da percorrere? 🤣

    E l'oculista? Pesti la merda perché non ci vedi...poi torni a casa e neghi di averla pestata, perché da testa di cazzo rimbambito vuoi avere ragione anche se ti dicono che fai feto di merda?
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  16. Poi avere ragione con uno che si occupa delle ⚽⚽ degli altri...non è che ci voglia molto...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  17. Non sara' una partita facile...il Salisburgo anche se ha perso un paio di titolari importanti, resta una bella squadra, molto bene organizzata, giovane, rapida e veloce.
    Ha ritmo e iintensita'.
    Gioca in continuo movimento a cercare spazi ed a occuparli..
    Occhio...

    RispondiElimina
  18. Tra una settimana Krunic tornerà a disposizione, bene così...un po' meno per Vrankw, Adli e Pobega, ma quel che conta è il Milan, tanto uno tra Saelemaekers e Messias in campo ci sarà sempre 😂

    Questa sera è da tripla, come tutte le partite, chi entra in campo con questa consapevolezza è già a buon punto dell'opera.

    RispondiElimina
  19. La Champions è tornata ad essere habitat con Elliott e credo che lo sarà con RedBird.
    Sappiamo qual'era l'habitat dal 2013 quando anche il Salisburgo sarebbe stato un ostacolo insormontabile.
    Ma qualcuno ha memoria corta.

    RispondiElimina
  20. La partita contro il Salisburgo non sarà una passeggiata, e guai se i ragazzi scenderanno in campo pensando di aver già vinto, non credo lo faranno,
    auguriamo che la staffetta
    4 x 100 Theo Leao sia in forma, perché alternative al gol ne vedo poche se non dalla sinistra,
    Tornando a Pioli
    Oramai lo conosciamo con i pregi e difetti, chi ha occhi per vedere sa che difficilmente troveranno posto i vari Vrankw, Thiaw, Dest e Adli , se il modulo rimarrà il suo amato 4231 gli interpreti saranno i soliti, forse dieci o quindici minuti finali se il risultato lo permetterà,
    il solo che vedremo suo malgrado e De Keatelaere, ma solo perché è stato un grosso investimento, se lo avessero pagato 3 milioni dovevamo aspettare la Coppa Italia
    Spero di sbagliarmi e che Pioli cambierà in questo che per me è il suo grande limite, è monotematico

    RispondiElimina
  21. Uno degli aspetti nebulosi che abbiamo restano i tempi di recupero dagli infortuni e relativi bollettini. Del ritorno in campo di Krunic non si aveva nessuna notizia fino a quando Pioli ieri ha detto che probabilmente fra una settimana sarà arruolabile. Rebic è fuori da ormai più di una settimana (post Milan - Bologna) e non si sa bene quando recupererà. Florenzi si è infortunato una settimana fa e, ad oggi, non si sa nulla della data di rientro, nè se si tratti di stiramento o di strappo (a questo punto ritengo più probabile la seconda ipotesi). Non capisco come mai lo staff medico eviti sistematicamente di sbilanciarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il calciatore croato ma dal punto di vista fisico è completamente inaffidabile.
      Tra l'altro da Milanello e attraverso fonti vicine al Milan giungono notizie (cosa datata ormai) poco confortanti sullo stato mentale del ragazzo rispetto a questa cosa degli infortuni.
      Sembra che somatizzi troppo e che troppo spesso accusi dolorini e fastidi che in realtà non ha o che di norma sarebbero facilmente superabili .
      Non so se siano voci vere o meno, ne hanno parlato Luca Serafini , Pellegatti e Andrea Longoni tra gli altri,, però questa cosa mi fa girare abbastanza le scatole.
      In pratica tutte le volte che c'è da far rifiotare leao o da mettere un po' di gente fresca e far ruotare gli uomini davanti il mostro Ante alza sempre bandiera bianca.
      Io spero che quest'anno la musica cambi un po' per lui perché ancora una volta si è fermato troppo presto.
      Peccato perché aveva iniziato bene il campionato.
      Tra le altre cose lui quando sta bene è una risorsa molto importante per il Milan perché è uno di quei giocatori capaci di spaccare le partite in due e inventarsi qualcosa..
      Comunque sia anche io Riguardo stasera sono fiducioso anche se una squadra come Salisburgo non va mai sottovalutata.
      Sono forti gli austriaci , squadra giovane che giocano un calcio moderno e offensivo e che come il Milan si basa su un progetto che ormai va avanti da tanti anni.

      Elimina
    2. Ciao ragazzo. Ambrosini aveva lo stesso problema "di testa", che se non erro in seguito ammise di avere, e poi è riuscito a superararlo abbastanza brillantemente. Se ricordi nei primissimi anni Ancelottiani giocava poco ed era spesso infortunato, negli ultimi anni (Atene e giù di lì) diventò titolare e giocò molto di più. L'unica cosa che possiamo sperare è che Rebic segua le sue orme.

      Elimina
    3. Rebic un'altra merdaccia da sbolognare a due lire

      Elimina
    4. Ricordo Fabio, ricordo esattamente la storia di Ambrosini.
      Grazie x il ragazzo, ma tra un mese saranno 50 primavere ,porca miseria..
      Speriamo bene per stasera Fabio.
      Un abbraccio.

      PS Un salutone a Maury, mio coetaneo e non solo.

      Elimina
    5. Anche io Bilancia di Ottobre, qualche anno meno😉😁 Un abbraccio e buona partita, ragazzo!

      Elimina
  22. Che peccato dover scorrere tutti questi commenti/spam e alla fine non leggere niente. Dico la mia su stasera. Mi auguro assolutamente una vittoria e che la squadra sia abbastanza matura da non pensarsi troppo forte, ma dico che un pareggio a casa loro, che è la diretta concorrente al secondo posto nel girone, non sarebbe male, preservando anche le forze per non sbagliare il trittico pre stosta fondamentale samp-dinamo-napoli

    RispondiElimina
  23. Se stasera il Milan si becca un'imbarcata godrei come un porco. Spero nelle dimissioni immediate dell'intera dirigenza!

    RispondiElimina
  24. Dimenticavo, un messaggio per te Nikola 1899, merda umana, che mi leggi quotidianamente: sei un escremento di ratto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 1899 è una merdaccia lurida così come Merdanuso, entrambi esseri umani di infimo livello.

      Elimina
  25. Chiedo scusa ai Pioli Fans
    Stasera ci vuole stupire,
    l'allenatore sembra intenzionato a preferire Saelemaekers a Messias
    😂😂😂
    Ad ogni modo Forza Ragazzi vincere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due cessi, non è che abbia molta scelta qualitativa

      Elimina
    2. Gli avessero preso Antony, Ziyech o persino Deulofeu non penso avrebbe dubbi su chi schierare. Invece con un mercato da pezzenti hanno riscattato Messias pensa te

      Elimina
    3. Fascia destra che manco il Frosinone...ma vedete di andare affanculo MERDINUS e RETARDED....VERGOGNA di avere preso in giro milioni di tifosi...esseri schifosi senza dignità

      Elimina
    4. I giocatori ci sono e sono stati acquistati, il problema è tecnico, o del tecnico

      Elimina
  26. Ops leggo che Skriniar non vuole rinnovare! Pertanto a Giugno cambierà casacca per euro 0 Marotta sta imitando Maldini??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Elliott Fan perchè non ci spiegano come sia possibile visto che ci hanno raccontato per mesi che l'inter doveva vendere sicuro 1 top, molto probabilmente 2

      Elimina
  27. E per chi pensa sia una passeggiata
    18 febbraio 2021: l'ultima sconfitta in casa del Salisburgo in competizioni ufficiali (vs. Villareal 0-2, ritorno 16esimi EL). Da quel momento, 35 partite senza perdere (tra cui Bayern, Siviglia e Lille).
    Speriamo di aggiornare i dati con una loro sconfitta in casa

    RispondiElimina
  28. Leao 7, 8, 9 milioni li merita. Basta ragionare solo con la calcolatrice, se vuoi tenere giocatori forti devi pagarli da giocatori forti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Leao puoi dare anche 7/8 milioni l'anno ma le squadre inglesi in qualsiasi momento possono offrirgli di più. Leao non si blinda, non illudiamoci, potrà anche rinnovare ma è destinato ad andarsene prima o poi.

      Elimina
  29. Salisburgo temibile in casa nello scorso girone eliminatorio in CL ha vinto 3 volte su 3 contro buone squadre il Lille il Siviglia e il Woolgsburg. E' riuscito a pareggiare 1-1 con il Bayern salvo poi prenderne 7 al ritorno. Squadra aggressiva giovane e tenace. Buon test per vedere il livello del Milan. La partita non sarà decisiva (lo sono tutte) ma importante

    RispondiElimina
  30. Già per allestire la rosa abbiamo speso meno delle altre quindi il rinnovo di Leao deve essere la cosa più scontata del mondo checché dicano i mistificatori della realtà di professione

    https://www.calcioefinanza.it/2022/09/05/classifica-costo-rose-club-serie-a/

    RispondiElimina
  31. Ahahaha un secondo dopo aver scritto su Nikola, quel COGLIONE ha scritto la stessa cosa sul suo blog. Sei proprio un POVERACCIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fa proprio schifo in quanto servo pusillanime di redattori spregevoli (tranne la Signora Chiara)
      i quali lo USANO come spia verso utenti che esprimono dissenso verso la proprietà....

      Elimina
    2. Scusate ma a noi di Nikola e dell'altro blog che ce ne fotte?
      Non intasate la discussione che a quota 200 messaggi diventa impraticabile

      Elimina
    3. Chiedo scusa. Gli avrei risposto per le rime come facevo un tempo direttamente (infatti lo sotterravo puntualmente), ma non mi è più permesso

      Elimina
  32. Stasera spero di vedere le orride facce di MERDINI & MERDARA impallidire sempre di più ad ogni gol del Salisburgo...
    DEVONO SPARIRE LE MERDE DAL MIO MILAN!!!


    RispondiElimina
  33. Juventus – 563 milioni di euro
    Napoli – 401 milioni di euro
    Inter – 307 milioni di euro
    Roma – 291 milioni di euro
    Atalanta – 263 milioni di euro
    Milan – 240 milioni di euro
    Fiorentina – 201 milioni di euro

    Adesso comincia ad essere chiara la posizione e l'intento di quel sito, non a caso sposato in toto dai troll coglioni e farabutti.

    Estrapolare dati parziali per raggiungere uno scopo, citare solo quelli funzionali al tentativo di "dimostrare" ciò che è l'inverso della realtà.

    Formalmente e letteralmente l'affermazione è corretta, volutamente incompleta 😂😂😂😂

    "Le spese per ALLESTIRE la squadra" 🤣🤣🤣🤣🤣 senza considerare GLI INCASSI per allestire le squadre DEGLI ALTRI.

    Così anche l'Atalanta, che da dati ufficiali chiude il bilancio in attivo "spende" più del Milan.
    Grazie al cazzo! 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  34. Ecco l'ennesima mistificazio della realtà. Nella tabella che avevo giustamente riportato il payroll 21/22 era 148,6 e non 128 come qualcuno vuole far credere ai boccaloni

    https://pbs.twimg.com/media/FZbI3JlWIAIVw81?format=jpg&name=large

    RispondiElimina
  35. Ma dest si è scopato la moglie di pioli? Perché non gioca visto che le alternative fanno cagare a spruzzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bioli nemmeno sa che Dest gioca al milan

      Elimina
    2. Giocherà prima o poi.
      Chissà forse anche stasera.
      Anche a me piacerebbe vederlo in campo

      Elimina
  36. Vi devete vergognare, 5o monte ingaggi, 2 anni che fa miracoli, ti ha vinto uno scudetto che non capiterà più per altri 10. Come i veri vigliacchi ve la prendete sempre coi più deboli, guai a criticare Maldini, Elliott, Singer, ecc

    RispondiElimina
  37. Il troll si merita che Cardinale incassi 120 milioni per Leao e chiuda in utile d'esercizio.
    Tanto poi " le spese per allestire" resterebbero le stesse. 😝😝

    Ogni volta che ci tenti una figura di merda!

    RispondiElimina
  38. La nuova generazione, i tifosi sostenibili, o meglio loro spendono di più per arricchire le tasche di Calà e Singer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai non si tratta di questo.
      Perdonami senza polemica ma al tifoso Che diavolo gliene frega di stare a parlare di numeri e bilanci durante una stagione ?
      Sta cosa di parlare ancora del mercato ,di Eliott di Cardinale (che in pratica ancora deve iniziare ad operare) di bilanci ma non ti sembra un po' da disco rotto ?
      Ma anche se tu avessi ragione che te ne verrebbe ?
      Anche io non sono d'accordo con alcune scelte fatte da Elliot Ma alla fine possiamo dire che stanno avendo ragione loro?
      Ma ce lo ricordiamo il Milan negli ultimi 7-8 anni?
      Ci rendiamo conto che come presidente e proprietario non c'è più un magnate ma un fondo che giustamente fa i propri interessi e deve fare qualsiasi cosa con la calcolatrice in mano (e non voglio difenderli eh Non mi interessa niente e non me ne viene niente)?.
      Io Ho criticato la società per la perdita di alcuni calciatori a zero ma alla fine proprio il guardare ai conti ai risparmi sugli ingaggi al contenimento dei costi e l'incremento dei ricavi ha fatto in modo che il Milan ogni anno potesse rinforzarsi con le proprie tasche a differenza di altri Club.
      Ci domandiamo come mai società come Inter e Juventus che invece diversamente da noi fanno plusvalenze pazzesche (vere o presunte) continuano a stare con le pezze al c*** e a non poter comprare i calciatori ?? Ultima cosa il Milan, e la situazione del Milan attuale va contestualizzata in quella economica che vive il nostro paese e il sistema calcio italiano.
      Non possiamo fare confronti con squadre come le spagnole o le inglesi che fatturano molti più soldi di noi.
      Ci rendiamo conto che per 15-20 anni abbiamo avuto sempre gli stessi ricavi mentre le altre squadre li hanno triplicati se non quadruplicati o addirittura quintuplicati ?
      Le mie sono semplici riflessioni non voglio difendere a tutti i costi la proprietà ma a volte veramente sembri un disco rotto...
      Ma parlare un po' del campo e del Milan che si vede da tre anni a questa parte ormai no eh ?!
      Poi ho libro di fare quel che ti pare mancherebbe altro
      Scusa l'intromissione..

      Elimina
  39. Sei un povero imbecille che riporta tabelline provvisorie mistificanti nel tuo intento che paragonano dati consolidati con altri in continua evoluzione sino a giugno 2023.
    Sei un ignorante che sconosce la validità e completezza di un bilancio d'esercizio.
    Insomma...un autentico merdazzurro forzista e leccaculo del cravatta...che sta a 0 punti! 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  40. Nei 307 milioni dei prescritti ci sono anche i 30 per Sensi?
    Quelli per Hakimi poi venduto? Quelli per Gosens più rotto di Rebic? Quelli per Lukaku, acquistato, venduto e poi prestato? I 27 per Dalbert? Ce ne sono in quantità che non cito.
    Loro hanno monte ingaggi superiore al nostro da tempo...e te credo con Vidal, Sanchez, Kolarov e compagnia...🤣🤣

    RispondiElimina
  41. Dest è arrivato dopo la partita di Sassuolo ed è stato disponibile quindi solo nel derby, mi sembra un po' presto per chiedersi come mai non gioca. Secondo me lo vedremo a brevissimo in campo, sicuramente prima di Thiaw e di Vranckx visto che lui è in lista Champions.

    A proposito di Vranckx, io lo avrei inserito in lista al posto di Ballo Tourè. Stasera abbiamo Tonali e Bennacer e solo Pobega in panca, dato che Krunic è fuori, quindi siamo piuttosto corti, consideriamo che anche Adli è fuori lista. Posso anche "capire la riconoscenza" nei confronti di Ballo Tourè perchè fa parte del gruppo dello scorso anno ma non condivido la decisione di inserire lui al posto del belga dato che Dest può giocare anche a sinistra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me la questione riconoscenza è verso diaz, è chiaro che sia al derby (nonostante un bel recupero difensivo sello spagnolo) che in champions, un tipo di trequartista alla adli era più utile visto che quello offensivo (deketelare) lo avevamo già

      Elimina
    2. Ciao Alessandro. Anche io avrei scelto Adli e non Diaz, oltretutto il francese è nostro mentre lo spagnolo il prossimo anno al 99% non giocherà più con noi, quindi avrei valorizzato il nuovo. Credo però che la scelta di Pioli in questo caso sia stata più tattica da un lato e conservativa dall'altro (conservativa nel senso che Diaz conosce già i suoi schemi meglio di Adli).

      Elimina
  42. Se calcio e finanza fa disinformazione scrivete a loro, il problema è loro e non mio essendo un ottimo sito affidabile e non schierato senza padroni io riporto i loro numeri, se danno fastidio a qualcuno vuole difendere a tutti i costi gli strozzini non mi interessa è giusto che il tifoso legga la vera informazione e non quella mistificata dagli Elliott Fan e tifosi del bilancio.

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Quando non sanno più cosa dire perché sbugiardati dai numeri e da articolisti di livello ecco che la Gestapo passa a offese e insulti.
    In Serie A c’è gente come Smalling che prende 4M, Mancini 4,5. Da noi si scatena il putiferio se Bennacer chiede 4M e Leao 7/7,5. La politica del tetto ingaggi stile Fiorentina mi sa che ha fatto parecchi danni nella tifoseria.
    È lo stipendio di Theo Hernandez ad essere basso e non le richieste di Bennacer e Leao (qualora davvero chiedessero 4 e 7) ad essere alte. Non puoi pretendere di vincere con il 5 monte ingaggi della Serie A, ogni rinnovo sarà un problema.
    Con questa politica avremo problemi a rinnovare chiunque, come infatti succede.

    RispondiElimina
  45. La disinformazione la fai tu perché riporti dati e confronti che al momento sono un dato statistico parziale ed incompleto, che non vuol avere pretese di confronto assoluto e definitivo come un delinquente intellettualmente vorrebbe fare.
    A me di quei dati non importa un cazzo.
    Primo perché non sono soggetti a revisione contabile e fiscale.
    Secondo perché sito indipendente lo dici tu.
    Terzo perché la mistificazione si esprime con la parzialità VOLUTA dei dati.
    Prova ne è che sul bilancio devi stare muto!
    Se il Milan spende più o meno dell'anno scorso lo dirà il bilancio.
    Se il saldo sarà più positivo o più negativo lo dirà il bilancio.
    Se la squadra sarà più competitiva perdendo meno soldi lo dirà il campo.
    Non certo le tue tabelline.

    RispondiElimina
  46. Punto primo i tuoi argomenti non sono degni di essere chiamati tali.
    Punto secondo riguardo agli insulti bada ai tuoi coglione!
    O credi che basti cancellare i commenti..😂

    Hai scritto "vigliacchi" e lo hai cancellato?
    Io scrivo testa di cazzo e coniglio..e non lo cancello!

    Quanto al miracolo è aver scelto giocatori fortissimi prima che diventassero figurine, così i Maignan, Kalulu, Tomori, Theo, Tonali, Bennacer, Leao, etc. hanno sottoscritto contratti da 0,5 ad 1,5 e adesso ce li invidiano tutti.
    Hanno avuto ed avranno adeguamenti al doppio, triplo, quadruplo...per quelli che vogliono stipendio decuplicato c'è la porta d'uscita...ed a te potrà solo bruciare il culo!

    RispondiElimina
  47. I soliti paragoni del delinquente sugli stipendi che gli fa comodo riportate.

    Ogni rinnovo sarà un problema per la tua testa bacata.
    Non lo è stato per Theo e Tomori, non lo sarà per Tonali e Kalulu, solo per citare alcuni tra i migliori, vedremo se lo sarà per Maignan.

    Spara minchiate con gli ingaggi della Fiorentina, ma in quel caso la tabellina non la riporta 😂

    RispondiElimina
  48. Stasera spero si sblocchi Charles, ha bisogno di giocare e segnare! Poi con la Sampdoria puo' giocare pure il puffo spagnolo!

    RispondiElimina
  49. Certo, Skriniar dovrà accontentarsi di cifre minori. Al Psg avrebbe guadagnato 8 milioni all’anno + bonus, l’Inter potrebbe offrire un compenso di circa 5,5 milioni a stagione. Spetterà al giocatore, che ha sempre messo i nerazzurri davanti a tutto, decidere se accettare questa proposta”.

    Il punto è proprio nell'ultimo periodo.
    I prescritti non possono permettersi di metterlo fuori rosa perché non hanno sostituti all'altezza, perché a febbraio potrebbe firmare con chi vuole.
    Quindi dipende solo da lui!
    Se vuole restare, guadagnando molto meno per i prossimi 4/5 anni, resterà, altrimenti potrà accordarsi per un rinnovo breve (come Bremer), oppure non rinnovare affatto.
    Dipende SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalla sua volontà.
    La strategia dei 2 anni prima della scadenza è andata a farsi strabenedire, in questo caso come in altri.

    RispondiElimina
  50. Per la cronaca.
    Psg-Juventus 5-1 nella Youth League.😱

    RispondiElimina
  51. Sulle liste Champions gli errori sono molteplici.
    Per me non si può concepire Toure', Krunic, Diaz, Saelemaekers, Messias, cioè i meno incisivi della passata stagione, mentre fuori lista Adli e Vrankw.
    Per fortuna è solo per le prime 6 partite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto l'unica speranza alla lista senza senso è passare il turno, ci sono le possibilità, se non avranno raffreddori

      Elimina
  52. Buongiorno,Skriniar se ne andrà a 0 e si prenderà il suo mega stipendio con annessa commissione al suo agente. Per dire che neanche Superman Marotta può nulla in situazioni del genere. Come non potrà nulla Maldini se Mendes ha già pianificato tutto. Come dice giustamente Fabio👋non aspettiamoci che Leao diventi una bandiera del Milan perché un ingaggio più alto lo troverà sempre. Solo che se rinnoviamo magari lo vendiamo per una nave di soldi ma dipende da cosa pensa il giocatore,se vuole fare il leader al Milan o rischiare la fine di Dollarumma e Kessie

    RispondiElimina
  53. Adesso si parla nuovamente del Real Madrid su Leao.
    In quella zona di campo hanno un certo Vinicius che è un tantinello più forte di Rebic.
    Quando questi ragazzotti rifiutano il Milan mi diverto poi a vedere che fine fanno.
    Ce n'è un altro che pare stasera partirà dalla panchina...un certo Sanches.
    L'odore dei soldi calcella quello dei peti di compagni panchinari. 😂

    RispondiElimina
  54. Calhanoglu: "Abbiamo perso il derby per errori nostri"

    Delinquenza intellettuale.

    Comunque noi abbiamo perso lo scudetto 2020/21 per errori nostri.

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli deve far male ammetterlo a quel pidocchio.
      Che piccolo uomo si è dimostrato quel turco.
      E domenica in campo con quel mancato saluto a Theo Hernandez ne ha dato ulteriore dimostrazione

      Elimina
  55. @Richi ha centrato il punto, secondo me. Ci sono stati molti lamenti sui nostri quattro addii a zero ma l'Inter ne ha già perso uno, Perisic, e con più di dieci giocatori in scadenza 2023 (non 2024, 2023) si appresta a fare altrettanto. Il problema non sono le società ma il calcio italiano, non in grado di trattenere top player o pseudo-potenziali-tali (metto Kessié, ad esempio, in questa seconda categoria). Il giocatore ha sempre il cerino in mano e l'Italia non è più il campionato top, nè a livello economico nè a livello sportivo. Se un giocatore ha ambizioni economiche e sportive di alto profilo e non è legato visceralmente alla squadra in cui gioca, l'addio prima o poi è inevitabile. Del Milan attuale penso che l'unico giocatore per il quale metterei la mano sul fuoco è Tonali, quasi tutti gli altri potrebbero tranquillamente seguire questa logica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai mettere le mani sul fuoco, se dovesse cambiare il tecnico e supponiamo preferisce altri a Tonali, il ragazzo giustamente andrà altrove , ad oggi lo vedo attaccato alla maglia, domani non si sa

      Elimina
    2. Diciamo che, ad oggi, mi sembra quello più propenso a restare per anni. Molto più degli altri, perlomeno.

      Elimina
    3. Inoltre, secondo me e senza offesa, a meno che arrivino top player mondiali, cosa che ritengo improbabile, qualsiasi tecnico che decida di accantonare Tonali per altri sarebbe bene che pensasse di cambiare mestiere.

      Elimina
    4. Hai ragione Fabio, ma conosciamo anche i Spalletti e Company, questi vogliono essere loro i protagonisti, quindi il rischio esiste , ma a oggi godiamoci Tonali

      Elimina
  56. Condivido i punti di vista negativi sulle liste champions.... gravissimi errori!

    RispondiElimina
  57. Fabio, su Tonali sfondi una porta aperta: calciatore formidabile, e non mi è capitato spesso di veder giocare nel Milan uno più milanista di me. Bello. Bravo Paolo a crederci (due volte) e bravo il mister a trovare le giuste chiavi, tattiche e psicologiche. (Curiosità tecnica: dalla tua risposta deduco che ti appaia il mio ultimo commento al post precedente, che però io non vedo neppure cambiando browser. O hai attivato le notifiche? In ogni caso, bizzarro.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kilpin. Avevo letto il tuo commento al post precedente questa mattina.

      Elimina
  58. Vale, bene così, cerco di discutere di pallone laicamente con chi è disposto a fare lo stesso e non pretendo di convincere nessuno – del resto, non ti avevo convinto neanche di una cosa ovvia per chiunque abbia una conoscenza minima del diritto europeo, figurati se mi aspetto di farti cambiare opinione in un ambito valorosamente presidiato da sessanta milioni di massimi esperti. Però – per la cronaca – io non rigiro nulla e l'unica evidenza nella conversazione l'ho portata io. Hai detto che Pioli concepisce solo uno schema e ti ho mostrato che Tonali ha tenuto una posizione che in linea di principio non esiste nel 4-2-3-1; hai detto che erano movimenti fuori recinto e ti ho mostrato la mappa di calore; hai detto che si defilava per seguire Barella e ti ho mostrato che si defilava in fase di costruzione. A ciascuno le proprie opinioni, ma cerchiamo di non fare i prestigiatori con i fatti.

    RispondiElimina
  59. Buona sera giovini

    Brava criticozza hai perfettamente ragione, ritorniamo nel nostro habitat naturale.

    Talmente naturale che sostituirei il nostro inno con quello della Champions! 😂😂😂😂

    Scherzi a parte, stasera ci aspetta una partita antipatica, contro una squadra tosta.

    Detto ciò col Salisburgo e con la dinamo dobbiamo fare tra andata e ritorno, almeno 10 punti. E credo sia alla portata! La partita la dobbiamo incanalare a nostro favore nella prima mezz'ora altrimenti rischiamo di innervosirci.

    Insomma, con tutto rispetto, sta sera 3 punti e bacio ai pupi!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  60. Per quanto riguarda la lista champion sono completamente d'accordo con l'operato del mister.

    Credo che oltre ai paletti imposti dalla Uefa, il mister e la società abbiano voluto premiare chi si è guadagnato non solo la Champions ma anche lo scudo.

    Considerando che hai 4 trequartisti è ovvio che uno deve restare a casa, è toccato ovviamente al tonto d'oltralpe.

    Considerando che le uniche 2 "ali" dx in rosa sono saleacoso e il messia, nessuno poteva essere escluso.

    Per quanto riguarda quello col nome da sciroppo e Thiaw è normale siano rimasti fuori, anche perché era un quarto d'ora che erano arrivati.
    Magari è stato un messaggio neanche tanto velato al tardo una cosa tipo "svejete tardo, che se me li compri dopo 1 mese e mezzo dal raduno a un quarto d'oro alla chiusura del mercato poi te li lascio a casa!"



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  61. Kilpin, che le verità e le evidenze o ovvietà sono quelle che affermi tu, è una tua convinzione, d'altronde questo presunto assolutismo lo avevi già evidenziato e non mi era sfuggito.
    Allora con la stessa presunzione ti rispondo che neanche da prestigiatore riesci ad avere ragione.

    Sul diritto europeo dei lavoratori ti ho risposto affermando che non c'entra nulla con eventuali accordi tra i club nel riconoscere un indennizzo in fase di acquisizione di un giocatore...e questa è una.

    Su Tonali la mappa di calore mi fa un po' ridere perché avendo indicazione di fronteggiare Barella non poteva certo stare dall'altra parte del campo e poi anche la mappa evidenzia la sua posizione mediana anche se più laterale, quindi niente di sostanzialmente nuovo.
    Semmai in riferimento alle mie affermazioni può essere più indicativa la mappa di Messias o Saelemaekers, quella di De Kete e le mappe degli interisti, il tutto per notare (nel confronto) come al centro del campo siamo deficitari con quel modulo, che forse solo tu e pochi altri riconoscono non esistere perché i giocatori si spostano 😂

    Anche la laicità può essere una presunzione senza fondamento, ci sono milioni di laicisti che sono meno laici degli integralisti.

    Per ultimo ti invito a rileggere il tuo primo intervento dell'altro giorno, ci sono espressioni tipiche di chi non sa cosa vuol dire "confronto".
    Con questo credo di aver concluso perché già ho capito.

    RispondiElimina
  62. @Kilpin: nei post dopo un certo numero di commenti per visualizzarli tutti devi cliccare su “carica altro”, probabilmente per quello non vedi il tuo ultimo commento nel post di ieri.

    RispondiElimina
  63. @Sergione: dove sei finito, ragazzo? Sei ancora in estasi post-derby o sei in altre faccende affaccendato?😉😄

    RispondiElimina
  64. ....e se vuoi evidenzio:

    Kilpin
    6 set 2022, 01:10:00
    Vale, scusa se torno un'ultima volta sul tema, ma non è come dici tu –

    Ultima volta non mi pare, ma non è questo il punto, piuttosto a fine intervento quel riferimento sul "mettere le mani avanti".

    Se uno non ha quasi avuto confronti precedenti e dice di mettere le mani avanti per evitare scazzottate, evidenzia già una prevenzione.
    Non sarai d'accordo, ne sono quasi certo, ma il mondo è bello perché è vario.

    RispondiElimina
  65. Victor Osimhen: 4,5 milioni
    Hirving Lozano: 4,5 milioni
    Piotr Zielinski: 3,5 milioni
    Diego Demme: 2,5 milioni
    Tanguy Ndombelé: 2,5 milioni
    Kim Min-jae: 2,5 milioni

    Il Milan avrebbe il quinto monte ingaggi (quindi non può continuare a vincere 😂) perché a noi sembrano tanti 4 milioni per Bennacer.
    Beh...se Osimhen ne prende 4,5 ed a seguire i più pagati dal Napoli tutti meno di 4 (tranne Lozano)....in realtà il quarto appena è già a 2,5.

    Ma gli ingaggi dipendono anche dall'investimento sul cartellino, chi arriva da svinvolato ha di più d'ingaggio, lo sanno anche i sassi.

    RispondiElimina
  66. Origi* 4
    Theo Hernandez* 4
    Dest* 3,8
    Giroud* 3,5
    Rebic* 3,5
    Tomori* 3,5
    Florenzi 3
    Maignan* 2,8
    Bakayoko 2,5

    Al Milan per arrivare a 2,5 bisogna andare al nono più pagato in rosa.

    RispondiElimina
  67. Adesso c'è un altro coro della Curva Sud:
    "S'è girato Giroud... s'è girato Giroud..."
    Un centravanti ottenuto con il costo di 1 milione per il cartellino, il vice nonno sbertucciato da qualcuno, decisivo l'anno scorso e che ha iniziato alla grande anche questa stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giroud mitico... a aspettiamo Origi... che ha caratteristiche diverse.. ma puó essere decisivo

      Elimina
    2. Saturday nights and I like the way you move
      Divock Origi
      That tuesday night when you made Barca look like shites
      Divock Origi
      Na na na na na na na na na na na na na
      Divock Origi
      Na na na na na na na na na na na na na
      Divock Origi
      Saturday nights and I like the way you move
      Divock Origi
      That tuesday night when you made Barca look like shites
      Divock Origi
      Na na na na na na na na na na na na na
      Divock Origi
      Na na na na na na na na na na na na na
      Divock Origi
      Saturday nights and I like the way you move
      Divock Origi
      That tuesday night when you made Barca look like shites
      Divock Origi
      Na na na na na na na na na na na na na
      Divock Origi
      Na na na na na na na na na na na na na
      Divock Origi
      Divock Origi

      Elimina
  68. Acciuga manda in campo Paredes e Kostic che ancora non hanno finito di scendere dall'aereo.
    Quell'inetto del Piollo, con due mesi ancora di Champions, lascia fuori lista Vrankw in favore di Toure' e Adli in favore di Diaz, mentre il francese è a Milanello fal primo giorno di ritiro e non ha saltato una sessione di allenamento.
    Se andrà in crisi di alternative valide è da cacciare a calci in culo!
    😝

    RispondiElimina
  69. Mi accingo a guardare il 2° tempo di Dynamo-Chelsea 1-0 !!!,ma prima curioso sul blog e vedo che nessuno ha fatto una piega su questo vantaggio.Girone facile...mamma mia.Spero che i blues facciano i blues.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, 1 a 0 inaspettato e doloroso!


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  70. Ribadisco che la lista è stata fatta male , e auguriamoci di passare il girone, perché mettere in lista Diaz e Toure è da kamikaze, e se girate su internet ne sono rimasti meravigliati il 90 percento dei milanisti, il restante dieci percento tifa altro,
    quindi incrociamo le dita perché se a centrocampo scappa un raffreddore di stagione siamo fritti

    RispondiElimina
  71. Per quella lista oscena (che boccia il mercato) piollo andrebbe cacciato

    🥎🥎

    RispondiElimina
  72. Stasera speriamo di entrare in campo con l' atteggiamento giusto.Partita ostica con squadra con un' esperienza superiore alla nostra( negli ultimi anni).Vedo ora che il Chelsea sta temporaneamente perdendo.

    RispondiElimina
  73. Il Chelsea ha perso.Non esistono partite facili .

    RispondiElimina
  74. Perchè la Dinamo Zagabria è la più scarsa delle 4 difatti Dinamo-Chelsea 1-0 A proposito bel giocatorino Zyiech proprio da 6 M/anno mi sono particolarmente le sue punizioni!

    RispondiElimina
  75. Con Fofana, Koulibaly, Sterling, Pulisic, Cuccurella (70 milioni in panca) e tutti i presunti campioni (compreso Zyech) hanno perso.
    Risultato che potrebbe essere molto positivo per noi, a patto di non fare lo stesso errore.
    Speriamo bene per la nostra partita, il primo posto nel girone non è più impossibile....ed è molto importante!

    RispondiElimina
  76. Chelsea senza idee prima occasione da gol all'85' Nulli!

    RispondiElimina
  77. Contro la Red bull perdiamo 1-0, gol di Verstappen.

    RispondiElimina
  78. Certo che lamentarsi di pioli che non ha inserito lo sciroppo nella lista Uefa senza averlo mai visto giocare è da cerebro esenti! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  79. Troppo molli, abbiamo di fronte una squadra di ragazzini e sembriamo impauriti

    RispondiElimina
  80. Ha messo a sedere kalulu manco fosse un manichino! 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  81. Si invece inserire Saelemakers è da intenditori 😂😂😂

    RispondiElimina
  82. CDK fuori dal gioco,Leao non incide, a dx o è salamella o Messias, difficile così per giru'

    RispondiElimina
  83. Corsia destra da paura, inguardabili Calabria e Saelemakers

    RispondiElimina
  84. Grande saleacoso! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Daje!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  85. Però ha segnato 😂
    Bravo Saelemakers mi hai sentito

    RispondiElimina
  86. Loro in porta e difesa sono inguardabili, si dovrebbe vincere

    RispondiElimina
  87. Pallone, vedi ci pensa il karma a prenderti per il culo 😂😂😂😂😂 non servo io! Ma mi diverto!

    😂😂😂😂😂



    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si invece tu stravedi per come lo chiami tu Salamella ?
      Sei ridicolo 😂😂😂

      Elimina
    2. Saleacoso, coglione! 😂😂😂😂😂


      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  88. Comunque si può vincere, dietro loro sono poca cosa

    RispondiElimina
  89. D'altronde lui non aspettava altro che un errore di Kalulu, che Maldini lo abbia preso a zero ed ora giochi meglio di Bremer gli fa bruciare il culo senza sosta.😂😂😂😂

    RispondiElimina
  90. Sono veloci e noi in difesa non siamo impeccabili. Tre arrosti 1Bennacer, 2 Kalulu, 3 Maignan ed hanno segnato. Occhio ai cartellini. Indietro sono perforabili. Serve una pressione alta per provare a vincere. Il pareggio non è comunque da buttare.

    RispondiElimina
  91. Indipendentemente da quanto finirà questa partita lo sanno anche i polli che devono assediarci sulla fascia destra che è praticamente inesistente e inguardabile

    RispondiElimina
  92. Calabria ha rotto il c... da panchinare immediatamente!

    RispondiElimina
  93. Su De Keatelaere inizio a preoccuparmi un po', non lo vedo "cattivo" agonisticamente, speriamo cresca con il tempo

    RispondiElimina
  94. Il coglione de roma preferisce un Toure' che definisce impresentabile ad uno potenzialmente forte come Vrankx (a detta del Piollo)
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  95. Pioli sceglierà le gomme...ops i cambi giusti?

    RispondiElimina
  96. Stiamo facendo CAGARE a spruzzo. Siamo una squadra di merda e meritiamo di perdere tanti a pochi.
    FORZA SALISBURGO!!

    RispondiElimina
  97. Frociarumma ha colpito ancora!

    RispondiElimina
  98. Cmq CDK per quanto visto finora mi lascia a dir poco perplesso!

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  99. Facciamo CAGARE forte. Che squadra di merda

    RispondiElimina
  100. Ha tolto la maschera e lo richiama Piollo.💩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu della maschera non hai bisogno perché lo è la tua faccia 🤡

      Elimina
  101. Ogigi è veramente il Blisset belga una cazzo di merdaccia liquida

    RispondiElimina
  102. DEKITTEMMURT una ciofeca di giocatore strapagato si è confermato anche stasera il VAMPETA BIONDO DALLE FIANDRE

    RispondiElimina
  103. Il rimbambito adesso darà la colpa di questo pareggio a tutti tranne che al "cugino" scemo come lui.
    😂😂😂

    RispondiElimina
  104. Partita come mi immaginavo loro veloci pressing determinati su ogni palla Qualità non eccelsa ma finchè le gambe reggono tengono bene il campo. A metà del secondo tempo sono calati ma noi non abbiamo aumentato il ritmo. Partita mediocre pareggio giusto Nessuno particolarmente brillante tranne quel povero cristo di Tonali che si sarà fatto 20-30 volte il campo. Una menzione speciale a Donnarumma un classico ormai nelle notti di coppa e Zyiech

    RispondiElimina
  105. Anche a Sanches entrato all'86^

    RispondiElimina
  106. Nessuno ha notato che Leao non ha passato palla a De Ketelaer in due occasioni calmorose oltre al fatto che è stato cercato pochissimo dai compagni e che non ha mai preso palla tra le linee centrale, ma che ha giocato a centro destra ed al centro sinistra. Secondo me diventerà forte, ma per ora sarebbe meglio giocasse in fascia.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari