E se non arrivasse nessuno

// 202 commenti
A centrocampo i nostri faticano a trovare nomi interessanti.
La lista non è corta, tutt'altro, ma sembra che nessuno sia attualmente raggiungibile.
In difesa la lista è molto corta, ma si punta semplicemente sui prestiti.
Nessuno sembra essere un nome che entusiasma dirigenti e mister.
Tra 9 giorni si gioca, e saremo questi.

202 commenti:

  1. Quindi tradotto la squadra che ha vinto lo scudetto (non dimentichiamolo), che da due anni ha la miglior media punti in Italia, più Origi, Pobega, Adli, De Katelaere, con il rientro di Kjaer e Rebic (perchè l'anno scorso non c'è stato). Perdiamo Ibra (che in campo anche anno scorso così così), Romagnoli (idem) e Gabbia. Io credo che per le prime 3/4 possiamo togliere TUTTI gli alibi dal mercato. Se poi arrivassero le due pedine anche verso la fine del mercato non c'è da lamentarsi

    RispondiElimina
  2. Secondo me con dek il mercato è chiuso al massimo arriva qualche ragazzino.. Il trend è chiaro, ci possiamo permettere un solo acquisto serio l'anno, il resto è contorno.
    Detto ciò a me preoccupa il centrocampo, giocando a due serve un incontrista, Pobega non lo è e bakayoko sembra un ex giocatore..
    Insomma se perdendo chalanoglou è donnarumma la cosa è stata indolore temo che per kessie non sarà così

    👽

    RispondiElimina
  3. Dimentichiamo Kessie.Non c'è più!Non abbiamo soldi per sostituirlo.Se il paracarro Baka si allena e non fa il turista tornerà utile.Prenderei sì Chukwuemeka,ma solo come picchiatore di cc(modello Skriniar,giocatore più falloso della serie A).Anche lui non verrebbe mai ammonito perché l'arbitro non se la sentirebbe di scriverne il cognome sul tabellino,perderebbe troppo tempo.

    RispondiElimina
  4. Non abbiamo i soldi manco per un tozzo di pane azzimo eppure per i tuttapposter siamo fortissimi, non serve comprare nessuno perché il Milan guidato da Bioli tremare il mondo fa. La verità è che ad oggi con questa rosa piena di limiti ed handicap partiamo per un posto in Europa league, e sarebbe già un lusso centrare quella. Grazie Tardo, grazie Cazzidis, grazie Merdinale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cardellino figura mitologica.. Si è mai visto uno che compra una squadra facendosi prestare metà dei soldi da chi gliela vende 🤣

      Elimina
    2. Nemmeno Pagliaccio Baraldi sarebbe arrivato a tanto

      Elimina
  5. Si nel mondo delle acquisizione societarie il vendor loan è uno strumento utilizzato. Quindi la risposta è si, si è visto eccome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parliamo di squadre di calcio..

      Elimina
    2. e che differenza c'è tra un SPA di calcio e una SPA di detersivi?

      Elimina
    3. Non parlate di argomenti di cui non sapete un'acca su

      Elimina
    4. Teoricamente nessuna ma un club di calcio non si può gestire come una normale azienda e richiede investimenti.. Mr non ho tutti i soldi per comprare la squadra da dove li prenderà o facciamo che dopo un pó ritorna a elio come col cinese di Hong Kong ?
      Mi pare siano dubbi leciti..

      Elimina
    5. Sei cosi ridicolo in quello che scrivi che fai tenerezza. Non infierisco dai. Idem per il Canestrato di turno.

      Elimina
    6. Ma è sempre lui che scrive,Ricchio Canestrato,per fare credere che sono in tanti a sostenere le sue tesi della minchia 🤣🤣🤣

      Elimina
  6. Ciao a tutti.

    Un difensore centrale arriverà, anche per completare il reparto dato che siamo gli stessi dello scorso anno senza Romagnoli e dobbiamo giocare 15 partite di campionato più 6 di Champions in soli tre mesi. In ogni caso Gabbia preferirei tenerlo, almeno fino a Gennaio, secondo me ha poco senso darlo in prestito ora: non credo si sottovaluti il fatto che Kjaer è appena rientrato dopo un infortunio lunghissimo e molto delicato. A centrocampo prevedo un'eventuale operazione in entrata solo a fine mercato qualora Bakayoko dovesse trovare sistemazione altrove (speriamo che trovi un accordo con il Galatasaray) e solo se troveranno un profilo al 100% utile alla causa.

    La tendenza e la scommessa del Milan mi sembra abbastanza chiara: avere dei centrocampisti in grado di fare entrambe le fasi. Sia Tonali che Bennacer sono capaci di costruire e di offendere ma anche di recuperare palloni (Bennacer è leggerino fisicamente ma se sta bene è un martello, deve avere più continuità), Pobega e Adli li vedremo presto all'opera ma promettono molto bene, Krunic ha giocato spesso avanzato per andare a rubare palloni e pressare l'avversario che avviava l'azione.

    Non mi preoccuperei molto delle scelte tecniche perché Maldini – Massara – Pioli hanno dimostrato di essere molto competenti e quindi avranno fatto tutte le valutazioni del caso in seguito all’addio di Kessié. Devo dire che mi incuriosiscono sempre molto le idee che hanno in mente: rimpiazzare un mediano con un mediano è piuttosto semplice, rimpiazzarlo con giocatori differenti e modificando leggermente il modo di giocare è più azzardato ma anche interessante. Qualche vecchio pubblicitario parlerebbe di pensiero laterale: chi ce l’ha è bene che provi ad usarlo.

    I nostri sono capaci e anche creativi e non potrebbe essere altrimenti perché la proprietà sta dimostrando un’altra volta di non volere fare uno sforzo in più per investire su questa squadra. Mi chiedo io: quando comunichi di avere venduto la società per più di un miliardo, cosa ci vuole non dico a mettere sul piatto centinaia di milioni ma almeno 80-90 anziché 50 per il mercato? È così complicato fare un’eccezione? Qualcuno scriverà sicuramente che noi non abbiamo venduto nessuno e che gli altri hanno speso anche meno ma secondo me mettere 40 milioni in più non era affatto impossibile.

    In ogni caso, mi sento ottimista sulla stagione che sta per iniziare, daremo battaglia in entrambe le competizioni. Massima fiducia nel mister e nei ragazzi.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. ma prendere luis alberto in uscita dalla lazio? come 3/4...con leao a sinistra e dek a destra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo che hai speso 35 mln per de k il cui ruolo naturale è il trequartista mi sembra un 'ottima idea.
      A sto punto se avessi i soldi e noi non ce li abbiamo compro un esterno destro di ruolo

      Elimina
  8. Ma vendere Saele x fare 15 ml e poi andare su zyech e cc più il difensore? Ok tutti prestiti però terremmo botta benissimo quest'anno e poi vedremo chi riscattare e chi no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io speravo fosse così ma sebbene m&m siano bravi a scovare talenti spendendo relativamente poco mi pare altrettanto palese che a vendere lascino parecchio a desiderare

      Elimina
    2. Non sono capaci a vendere, punto

      Elimina
    3. 15 milioni per Saelemakers non te li da nessuno.
      Ziyech non ce lo possiamo permettere
      Centrocampo puntano su Pobsega erede di Kessie
      Difesa non arriva nessuno

      Elimina
  9. Mi sembra sempre più un blog di tifosi perennemente in crisi depressiva, se spendono 35 milioni per CDK è un problema perché non possono più scrivere che sono tirchi e rabbini, se non si conosce la origine etnica dei nonni del nuovo proprietario si storce il naso perché potrebbero essere di origine siciliana e per giunta di Corleone, ci rendiamo conto, Corleone? In che mani è finito il Milan? Addirittura ad un nipote di corleonesi, uno scandalo sportivo senza precedenti , boh come ho già scritto è probabile che qualcuno si lamenterà se il giovedì a pranzo nel menu ci dovesse essere Pizza quattro stagioni al posto di mozzarella con rucola,
    a questi tifosi consiglierei una visita specialistica di controllo e magari torneranno a vedere il futuro con occhi diversi,
    Il Milan sta tornando vincente dopo anni bui,
    Siate un pochino più ottimisti, ci sono ragioni per esserlo

    RispondiElimina
  10. Se non arrivasse nessuno squadra più debole dello scorso anno in difesa e a centrocampo e migliorata in attacco.
    Ancora mi tocca leggere di Ziyech, allora tanto vale che crediate a Mbappe o Vinicius😅😅😅

    RispondiElimina
  11. Ma può uno scrivere un editoriale scrivendo se fosse Bakaioko l'erede di Kessie ? Ma veramente i tifosi del Milan di pensa siano così idioti ?
    Ma questo soggetto lo sa che se Bakaioko realizza ancora un tot di presenze scatta l'obbligo di riscatto a 17 MILIONI ?
    Io non so come si può scrivere una provocazione del genere

    RispondiElimina
  12. Comunque quando non hai soldi e tetto ingaggio limitato è logico che a un certo punto non puoi prendere nessuno
    Non arriverà nessuno già che è arrivato il belga è un miracolo e lo dice pure l'agente

    RispondiElimina
  13. @Pallone,alias Bocca spaccato, consentimi di darti dello s******, Ma puoi davvero credere che io pensi seriamente certe cose?Nonni?Corleone?Storcere il naso?Mozzarella,rucola,Napoli? Ma che figura di m**** fai!Non me ne frega un cazzo di quelle cose.Era un mio test per verificare chi non è in grado di capire le battute più elementari,belle o brutte che siano.Caro Bocchino, vedo che non hai perso il vizio di fare il censore.Sei in mezzo a una strada.Pensavi che cambiando nick non ti si mandasse a********?Hai trovato il tipo giusto.Io attaccabrighe,tu no,vero?

    RispondiElimina
  14. Ma ancora con sto bocca bocchino della verità, ma non ti è bastato che qualcuno ha ammesso di aver utilizzato diversi Nick tra cui boccadellaverità?
    Hai dei problemi seri credimi

    RispondiElimina
  15. Riguardo al mio messaggio, era un mio test per verificare chi non è in grado di capire le battute più elementari, e ovviamente tu non l'hai capita, vedi le frittelle si possono girare a piacimento 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente niente sei amico del ricercatore di menti 🤣

      Elimina
    2. Sono chiaramente la stessa persona. E in più tifa Juventus questo qua. Un provocatore dei
      Peggiori.

      Elimina
  16. @Cane che tu sei amico dell'antropologo britannico è chiaro a tutti, vi siete anche dichiarati pubblicamente con un "ti voglio bene" , niente di grave
    Magari siete la stessa persona, chissà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei a chi tu ti stia riferendo.

      Elimina
    2. Un corso serale potrebbe aiutarti
      o Google, cerca "famoso antropologo britannico" ...

      Elimina
    3. ... aiutino, il prenome è uguale al nuovo acquisto belga... facile adesso?

      Elimina
    4. La indovino con una..
      Darwin

      Elimina
    5. @Unknown, fossi in te eviterei di sottolineare chi è amico a chi. Anche tu, in quanto ad amicizia in questo blog, non è che sei messo benissimo.

      Elimina
  17. Più deboli in difesa senza quello che contava i giorni sul calendario...😂😂😂
    Kijear viene da mesi di inattività, ma per ruolo e caratteristiche non deve fare il maratoneta, quindi se non è rotto parliamo di un giocatore in più rispetto a 2/3 della passata stagione.
    Più deboli con un Kalulu che si è ormai imposto mentre l'anno scorso per 2/3 di stagione ha fatto panchina e veniva considerato inaffidabile (ricordo il terrore di dover giocare con Kalulu e Gabbia...per qualcuno roba da serie B).

    Altri hanno a che fare con un Gosens fermo da 1 anno, Chiesa lo stesso..e qui parliamo di gente che dovrebbe pedalare e che fa della corsa e della "gamba" una delle sue migliori caratteristiche.

    Se, come credo, arriverà un altro centrale (che non conta i giorni) e che abbia un minimo di velocità, saremo più forti e con più alternative rodate ANCHE IN DIFESA.

    Nei "voti" di fine stagione, pur generosi perché così accade quando si vince, il presidente che non rispetta i posti auto assegnati a Milanello, ha preso 6!
    Quasi inguardabile, quando non dannoso, per 2/3 di stagione, lontano parente di quello visto nei primi anni, totalmente estraneo a quello del 2020/21.

    Se non riescono a liberarsi di Baka potrà sempre essere utilizzato in emergenza (spero che non ci sia mai), per ben 13 partite.
    Brozovic e Barella anno scorso ne hanno saltate di meno.
    Se non avranno infortuni Tonali e Bennacer saranno i titolari con Pobega e Krunic alternative.

    In ogni caso ci sarà il mercato di gennaio, quando si avrà aumento Puma, aumento incassi stadio e si avrà idea più precisa sugli ottavi di Champions (che da soli fruttano 15 milioni).

    Si può giocare anche con Tonali, Adli, Pobega
    CDK, Leao, Giroud.

    Un Milan con rosa ampia e piena di alternative.
    Poi se capita di dover giocare il derby (giusto quello come anno scorso) con Toure'...pazienza!
    Potrebbe anche succedere che loro debbano giocare con statua di cera Dzeko o con D'Ambrosio tra i centrali.

    RispondiElimina
  18. Qui spesso si abusa del termine vergogna, ma a mio modo di vedere la vera vergogna è quello che sta combinando il Barcellona.

    https://www.milanlive.it/2022/08/04/barcellona-nei-guai-incontro-sorpresa-kessie-rischia/

    Fosse realmente come scrivono, siamo alla frutta totale. Se la società è in difficoltà economiche e chiede ai suoi di decurtarsi l'ingaggio per motivi di assoluta necessità la richiesta potrebbe anche essere definita come "dignitosa", ma se chiedono ai giocatori di decurtarsi l'ingaggio per pagare cartellini e ingaggi dei nuovi acquisti, siamo veramente alla follia.

    Ma Kessié ha una mezza idea di dove è finito? Lui e il suo procuratore potevano scegliersela meglio la nuova squadra, bastava guardare oltremanica.

    Ma i tromboni dell'Uefa in tutto questo, dove sono? E poi ci si indignava per la Superlega? Se quest'ultima avesse avuto una formula diversa e più inclusiva l'Uefa sarebbe già passata nel dimenticatoio.

    Buon pranzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie non mi pare uno tanto sveglio viste le dichiarazioni dopo le olimpiadi.. Il procuratore semplicemente lo avrà portato dopo incassava di più alla firma

      Elimina
    2. Ecco, appunto. Questa è l’intelligenza media di certi giocatori.

      Elimina
  19. Al posto di Piqué e Busquets darei una sola risposta a laporta fradicia...🖕

    Questo è proprio uno di quelli che voleva la supercazzola (che spero gli esploda in un certo posto con sanzioni ed esclusione dalla Champions).
    Un arrogande come i suoi due compari, uno che fa le cenette con mendes per parlare di CR7 e Leao, poi elemosina riduzioni d'ingaggio alle sue bandiere.
    Questa è gente deplorevole, da evitare come la peste.

    L'uefa dei corrotti probabilmente non farà sconti a loro, ha già esaurito tutti i saldi in favore del cammelliere amico.

    Calcio MARCIO che più non si può, viene quasi il vomito a pensare di poter vedere questi personaggi nel nostro stadio.

    RispondiElimina
  20. Che palle sti discorsi di mercato.
    Tutti miliardari coi soldi degli altri,
    tutti espertissimi conoscitori d'ogni calciatore dall'infanzia in poi, avendoli visti giocare per 40 secondi in un video visto col telefonino,
    tutti strateghi provetti, esperti d'ogni tattica e schieramento, avendo, al massimo giocato nel cortile di scuola.

    Meno male che sto strazio sta per finire e poi vedremo chi vince e chi perde sul campo, senza più troll e provocatori che non hanno niente da fare (tutte le volte che vinciamo i soliti cagacazzo, non so com'è, ma spariscono per giorni, anche settimane.

    RispondiElimina
  21. Orgoglioso che il Milan non abbia proprietari come perez, la porta, agnello, lotirchio, beduino, pallottola, dela, zigo zang.

    Finalmente si torna in campo per i 3 punti e per le emozioni che la propria squadra regala.
    Del mercato ne faccio volentieri a meno...FORZA BALLO TOURE' !

    RispondiElimina
  22. Finalmente un arbitro donna in serie A.
    Tappi alle orecchie ed andare avanti.
    Siamo ancora nel basso medioevo con infantino & C.

    RispondiElimina
  23. Quando arbitrerà vedremo se il sessista era Rino..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  24. Insomma con cdk abbiamo dato tutto... anche troppo visto il pezzentismo patologico di idiott e dei suoi due galoppini.

    RispondiElimina
  25. Per sei mesi almeno, salvo acquisti, avremo due punte due. Anzi Ibra manco lo calcolo. Il 36enne giroud e il blisset belga.
    Annamo bene annamo...

    RispondiElimina
  26. Abbiamo vinto con squadrette ...altri hanno perso si ma con le migliori squadre al mondo ...avete visto il Liverpool? Il Manchester? Bene una amichevole con una squadra inglese ..avrebbe fatto vedere realmente se la squadra c'è o e' ancora incompleta e questo onestamente non si può ancora dire ...certo si e' visto chi e' da Milan e che comunque il pressing alto ha messo in crisi soprattutto Colonia e Marsiglia ma i dubbi ci sono e tanti..Forza Milan.

    RispondiElimina
  27. C'è chi ha perso o pareggiato (in rimonta) con squadrette francesi.
    Con le migliori al mondo peggio che perdere non si può fare.
    Tra cessioni in corso (Udogie) e problemi fisici l'Udinese che verrà a S.Siro sembra un cantiere con nuovo direttore dei lavori.
    Si giocherà con temperature alte e loro hanno propensione alla corsa e sofferenza in molti elementi.
    Tra titolari e panchina potremmo avere tutta la rosa a disposizione tranne Zlatan.
    Speriamo di metterli sotto e di iniziare con bottino pieno.

    Si inizia come si era finito, con 70.000 a trascinare.
    Peccato che noi con lo stadio pieno rendiamo meno 🤣🤣

    RispondiElimina
  28. Con questi strozzini pezzenti siamo sempre sull'orlo della banter era come Simba che viene gettato tra i bufali dallo Zio (Singer) e salvato dal padre (Maldini)
    Fatturato aumenta e budget si riduce da 80 passiamo a 35

    RispondiElimina
  29. ADL, che io detesto perché vorrebbe aggirare le regole che restano valide per gli altri, ha detto una cosa giusta.
    Più che criticare l'impiego dei suoi giocatori in nazionale, si oppone al doverli cedere in concomitanza con impegni ufficiali del Club.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ha perfettamente ragione sulla super lega, concettualmente sbagliata ad invito, ma i 5 campionati maggiori devono fare una lega loro dove partecipano le prime quattro di ogni anno, 20 squadre girone all'italiana, il mercoledì allo stadio sempre un big match incassi diretti alle società. Attualmente stiamo solo ingrassando i parucconi dell'Uefa.

      Elimina
  30. Dicono che Bakayoko potrebbe restare al Milan e siamo a posto cosi'! Aaaahhhaaaaa circo Elliott!

    RispondiElimina
  31. Voglio vedere se si fa male Bennacer o Tonali con Bakayoko e Pobega abbiamo un centrocampo di scarsoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo perso a centrocampo il centrocampista più forte fisicamente e che ti garantiva 50 partite alla anno, lo sostituiscono con Pobega 😅😅😅
      Poi ci sono i deliri di alcuni che vedrebbero Bakaioko come sostituto di Kessie forse non sa che se raggiunge tot presenze scatta l'obbligo a 17 milioni per una sega del genere

      Elimina
  32. A sto punto teniamoci Brescianini per le liste non si sa mai che esplode!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo riempi di tritolo ed accendi la miccia...esplode!
      Buum💥
      Le scemenze invece...BUUMMM ☢️

      Elimina
  33. Già me lo vedo prima squalifica / infortunio di Tonali o Bennacer Pobsega titolare in Champons 😅😅
    Tranquilli arriva Sanches, a sinistra Ziyech e invece in Championscon Messias e Pobsega
    Grazie elliott grazie Garante

    RispondiElimina
  34. Ma i TRE acquisti del quale straparlava il Garante, DEK a parte quando arrivano ? Evidentemente Botman e Sanches erano invenzioni, Ziyech lo si sapeva, ma sostituire Kessie con Pobega e Romagnoli con la promozione di Gabbia nemmeno il peggior Galliani ci sarebbe riuscito

    RispondiElimina
  35. Sapevano da mesi della perdita di Kessie Sapevano da settimane che Sanches aspettava il psg e poteva sfumare E veniamo a sapere che “non hanno ancora individuato un vero obiettivo”? Lo Scudetto vinto non li esime dalle critiche per come stanno gestendo il mercato che è una Caporetto

    RispondiElimina
  36. L'efebico biondino non è altro che lo specchietto per le allodole per i dementi che ancora pendono dalle labbra del duo alle compravendite fecalmente asservito ad una proprietà subdola che non ha minimamente a cuore le sorti della squadra....se le vicende del mio amato Milan dovessero continuare ad andare in questa squallida maniera prevedo tempi molto duri...

    FUORI LE MERDE UMANE DAL MIO MILAN!!!!



    RispondiElimina
  37. Florian Grillitsch proposto al Milan!!!

    RispondiElimina
  38. I trolls merdazzurri di questo blog stanno già tremando all'idea di dover giocare con Gagliardito ed Alkani alle prime influenze stagionali di Brosdovic e Sbarella, sino al 31 agosto tremano all'idea di leggere "Skinkiar via, arriva Milenkovic a far coppia con De Vrj (Giroud ⚽⚽)".
    Bella-nova (de mamma) per far dimenticare Dumfries (che per il Milan ritenevano una schiappa).

    Finalmente con Pobega abbiamo uno a centrocampo dominante nel gioco aereo, 10 gol SU AZIONE tra Spezia e Torino...roba che Kessie con le sue 50 presenze all'anno non riusciva a fare.
    Giroud rigorista vedremo a quante reti chiuderà questa stagione. 👍

    RispondiElimina
  39. Il 98% dei commenti disfattisti degli sfigati provocatori di questo blog si basa sui "si dice", "si è venuto a sapere","se tanto mi da tanto". Anche oggi le comiche. Che spasso i terrapiattisti.

    RispondiElimina
  40. Zaccheroni vota Milan: "Il problema anche l'anno prossimo sarà degli altri. De Ketelaere un top"

    👍😉

    RispondiElimina
  41. TMW Radio - Sonetti: "Le milanesi hanno un passo differente, soprattutto il Milan"

    🌟🔥

    RispondiElimina
  42. Fagioli titolare, con i ceci ed il polpo meniscato la tavola è imbandita. 😂

    RispondiElimina
  43. Voi siete la rovina del Milan, e lo dico a malincuore...una tifoseria di cerebrolesi simili mai vista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che spasso che sei. Zelig è il tuo posto.

      Elimina
    2. Purtroppo Gaspare non c'è nulla da fare....non ci arrivano proprio sti lobotomizzati.

      Elimina
  44. Florian Grillitsch.
    Perché no!
    Svincolato, stessi agenti di Origi e Calabria. 26 anni, esperienza internazionale.

    RispondiElimina
  45. Tu non puoi essere la rovina di niente e nessuno perché non conti un cazzo! 🤣

    RispondiElimina
  46. Se esce anche Gabbia -presito alla Samp, se vuole giocare non lo biasimo ed è anche nel nostro interesse- la lista Champions si accorcia ulteriormente.

    RispondiElimina
  47. Caro MarOrlandi: non condivido, di più!
    Non ti quoto, bensì ti copio parola per parola!!!

    "Che palle sti discorsi di mercato.
    Tutti miliardari coi soldi degli altri,
    tutti espertissimi conoscitori d'ogni calciatore dall'infanzia in poi, avendoli visti giocare per 40 secondi in un video visto col telefonino,
    tutti strateghi provetti, esperti d'ogni tattica e schieramento, avendo, al massimo giocato nel cortile di scuola.

    Meno male che sto strazio sta per finire e poi vedremo chi vince e chi perde sul campo, senza più troll e provocatori che non hanno niente da fare (tutte le volte che vinciamo i soliti cagacazzo, non so com'è, ma spariscono per giorni, anche settimane."

    Pelle57

    RispondiElimina
  48. Qui si guarda il bilancio, hanno aumentato i ricavi, risparmiato 23 mln a bilancio dai due p0, 7 di Castillejo, e pure Caldara spalmato col rinnovo. C'era un super spazio per investire basta vedere Atalanta e Napoli
    i ricavi sono aumentati e ingaggi sempre diminuiti
    i rabbini faranno giocare cessoyoko meno di 45 minuti ogni partita per non sprecare stipendio ne riscattarlo, chissenefrega del campo

    RispondiElimina
  49. Una cosa è certa, se questo blog dovesse rispecchiare il tifo milanista ci sarebbe da vergognarsi, per fortuna del Milan e dei tifosi milanisti rispecchia per un novanta percento un blog di emarginati con problemi sociali, e quindi non attendibile, per fortuna il dieci percento è da esempio , una minoranza ma come scrisse Goethe
    "Ogni cosa intelligente sta nella minoranza."
    (Johann Wolfgang Goethe)

    RispondiElimina
  50. Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, ex ad del Milan e senatore di Forza Italia, ha dato la sua adesione al Comitato SanSiro che è favorevole alla realizzazione del nuovo stadio da parte di Inter e Milan. "Con grande entusiasmo comunichiamo che Adriano Galliani ci ha appena comunicato che aderisce al comitato SanSiro! - ha spiegato uno dei promotori, il capogruppo di Forza Italia al Comune di Milano, Alessandro De Chirico -. Subito dopo la chiusura del calciomercato organizzeremo un incontro per definire la migliore strategia comunicativa per dare risalto al nostro impegno civico, per portare avanti un progetto fondamentale per rilanciare il distretto di San Siro".

    RispondiElimina
  51. Elkann: "Chiedo alla Juve un futuro all'altezza del nostro passato. Scudetto? Inter favorita"

    Beh...quindi un futuro ancora senza Champions..😂😂😂

    RispondiElimina
  52. Lasciamo perdere che ci ritroviamo con 1 sola punta per giunta 36enne e senza sostituto di Kessiè in mediana, senza centrale e senza rinnovi di Leao e Bennacer. Incubi su incubi, club senza futuro se non la banter era, solo un cieco può non essere preoccupato
    Leao e Bennacer sono già a 0, quell'estate sarà un incubo maledetti Strozzini, maledetto Calà

    RispondiElimina
  53. 10 giorni all'inizio del campionato e siamo ancora incompleti in tutti i reparti.
    Merdini garante di stocazzo!

    RispondiElimina
  54. Maldini garante dei milanisti

    RispondiElimina
  55. Mi sono rotto i coglioni!!!

    Mi sono stancato di una proprietà senza futuro che vive di rendita su uno scudetto conquistato in maniera fortunosa, quest'anno il miracolo è difficile che possa ripetersi...

    Mi sono stancato di una dirigenza che è in grado di acquistare solamente giocatori-cloaca...
    Aprite gli occhi!!!
    Non abbiamo uno straccio di programmazione...
    Che validità avrebbe un progetto tecnico dove i giocatori acquistati hanno già la data di scadenza visto che vengono lasciati andare via a parametro zero.
    Questo denota l'assoluta incapacità di vendere bene per autosostentarsi.

    Finanziare questa società è una vergogna.
    Chi finanzia questa società è complice.

    FUORI LE MERDE DAL MIO MILAN!!!

    RispondiElimina
  56. Scudetto fortunoso? ma siete seri o scherzate?
    È da 2 anni che ci giravamo lì...
    Comunque io sono del parere che altri acquisti andrebbero fatti, aggiungo che avrei preferito investire più su un centrocampista che su un trequartista (ok, adesso abbiamo CDK e farò il tifo per lui), ma non riuscire a vedere, o non voler vedere le grandi potenzialità di questa rosa.....! Siamo senza dubbio tra le prime tre del campionato e ci giocheremo il titolo con le altre 2 fino alla fine!
    Forza Milan Sempre!!!!!!

    RispondiElimina
  57. Gigi Cagni, allenatore, si è così espresso a TMW Radio sulla Serie A: "Se non fai risultati in due-tre giornate rischi di andare già a casa in Italia. Non puoi programmare niente. In Italia chi lo fa? Solo il Milan. Pioli è stato determinante nel gestire la squadra quando stava per rischiare il posto per Rangnick"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il troll ne sa senz'altro di più

      Elimina
    2. Minchia Rancido!
      Il pupillo di Kazzidis!
      Quanti ceri alla Madonna dobbiamo accendere per ringraziare che sia rimasto Pioli?

      Elimina
    3. Minchia Rancido!
      La ‘vision’ di Kazzidis!
      Per fortuna è stata accecata!

      Elimina
  58. Scalvini va in scadenza a fine stagione, provare a trattarlo? Non dovrebbero chiedere la luna...

    RispondiElimina
  59. Mah, che adesso ci sia la maggioranza - o mamma mi sembra di citare Schifani - di tifosi contenti, Elio-fan, evoluti 4.0, mi sembra solo una pia illusione di qualche anima candida.
    Mi sa che la percentuale di ‘lamentini’ non evoluti sia un po’ troppo sottostimata in questo blog.

    Poi affidiamoci alla provvidenza, magari ci sorriderà a maggio, ops… giugno l’anno prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Bande in effetti la maggioranza è scontenta, chissà poi perché, è la minoranza che è soddisfatta di questo Milan, tra cui mi inserisco

      Elimina
    2. 🙂 ragazzi, scrivo per ravvivare la discussione, sempre forza Milan 🙂

      Elimina
  60. Il Milan programma.
    Non ci accontentiamo, potrebbe programmare meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può sempre fare meglio.
      Ma non si deve disprezzare quanto di buono fatto.
      Che non è poco.

      Elimina
    2. Hai letto che disprezzo, non mi sembra di averlo scritto.

      Elimina
  61. Esatto MarOlandi, se questo sport fosse una scienza esatta vincerebbero tutti, ci vuole passione, speranza e ottimismo, ovviamente anche ottimi programmi

    RispondiElimina
  62. @MarOlandi credo si riferisse al 90 percento degli scontenti a prescindere e per partito preso

    RispondiElimina
  63. Che ne pensate di Grillitsch?

    RispondiElimina
  64. Secondo me e' meglio di Bakayoko che ha 2 cessi ai piedi!

    RispondiElimina
  65. Proprietà. 50 milioni massimo di budget sarebbero pochi, con questi denari fai solo un acquisto “importante”. Ne avessero scuciti 80 o 90, non dico neanche di più, avresti potuto farne due, di acquisti “importanti”. Vediamo a fine mercato ma se la cifra resta di 50, proprietà bocciata. Ok che non si sono incassati soldi dalle cessioni ma dalle sponsorizzazioni e dall’ingresso in Champions si. Una squadra che ha vinto uno Scudetto che nessuno aspettava meriterebbe molto di più.

    Maldini. Non ha mai promesso parlando alla Gazza tre grandi acquisti, ha detto che tre grandi acquisti sarebbero serviti per tornare competitivi in Champions, ben diverso. Dello Scudetto è uno dei principali artefici e su questi pochi dubbi. Ha rinnovato e quindi è connivente e complice della proprietà? Cosa ne sappiamo di cosa hanno concordato? Secondo voi Maldini avrebbe sbattuto la porta a fine Giugno lasciando in braghe di tela tutto il mondo Milan? Magari il rinnovo è pro tempore e manco lo sappiamo. Programmazione assente e improvvisazione? Un grande acquisto per reparto all’anno
    con i pochi denari a disposizione la chiamate improvvisazione? Se non riesce a rinnovare perché ha un tetto di ingaggi imposto la chiamiamo improvvisazione? Tutti i giovani che stanno prendendo e speriamo debuttino in prima squadra non sono programmazione?

    Va bene contestare il padrone ma qui si contesta tutto per partito preso, molti utenti sembrano dei muri di gomma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La programmazione prevede di individuare i giocatori che servono e procurarseli. Noi invece compriamo come capita e se restano scoperti due o tre ruoli pazienza. Kjaer si rompe, non sostituito. Ibra si rompe, idem. Chala parte? Si promuove quel cesso di diaz. Non abbiamo un bomber? Prendiamo uno scarto come origi.
      La programmazione prevede anche di non portare i giocatori a scadenza di contratto. A due anni dalla scadenza o rinnovi o aria, e se t'impunti sono due anni di tribuna, salvo ritorno a più miti consigli. Noi invece abbiamo perso a zero 4 giocatori in 2 anni.
      La programmazione, questa sconosciuta.

      Elimina
    2. Non sono assolutamente d’accordo. Visione stra-parziale è limitata, secondo me fai confusione fra proprietà e dirigenza.

      La proprietà non programma una mazza, questo purtroppo è vero (lo si è visto e l’ho scritto relativamente alle tempistiche della cessione) e dà dei paletti strettissimi ai dirigenti per acquisti e ingaggi.

      La dirigenza programma sicuramente e fa i salti mortali per portare a termine gli obiettivi ma spesso non può riuscirci per fattori puramente economici.

      Su sta cosa dei rinnovi mettiamoci in testa che mandare in tribuna gente a 2 anni dalla scadenza è una follia totale ed è pure controproducente, come già spiegato mille volte. Dovrebbe esserci mezza serie A in tribuna.

      Elimina
  66. Pobega è scarso? Lo vedremo. Un anno fa Pioli l’ha avuto in ritiro e l’ha mandato in prestito, se quest’anno deciderà di tenerselo evidentemente qualcosa sarà cambiato. Tonali un anno fa era una pippa, un brutto anatroccolo, e in pochi mesi è diventato un cigno. Pioli è Maldini non sono dei somari e stanno facendo i salti mortali, fidiamoci di loro.

    RispondiElimina
  67. Mi meraviglio che Maldini e Massara non hanno pensato a KIWIOR dello Spezia: mediano e difensore centrale, tanta roba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.milannews24.com/milan-spezia-calciomercato-prelazione-kiwior-amian/amp/

      Elimina
  68. Se non nascono problemi negli ultimi giorni, contro l'Udinese panchina di lusso che nessuno in serie A potrà permettersi.
    Kijear, Florenzi, Adli, Pobega, Saelemaekers, Rebic, Origi.

    Gabbia, Toure', Krunic, Diaz.

    6 tra questi resteranno sicuramente fuori.
    Squadra completa in tutti i reparti con un 11 titolare di altissimo livello.

    Ancora poco meno di un mese per perfezionarla, ma già adesso nettamente più forte dell'anno scorso.

    Testa all'Udinese ed ai primi 3 punti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fottiti!

      Grande invece Serafini:

      "...Il Milan sonda e pondera tutto ciò che è fattibile e percorribile a 26 giorni dalla fine delle trattative. Essendo, secondo le stime ufficiali dell'Uefa, uno dei pochi club europei che ha speso oltre 200 milioni cash nelle ultime sessioni. Cash, ripeto: significa senza fare debiti. Ad oggi la formazione della squadra campione d'Italia (correggetemi se sbaglio) è costata 168 milioni, con un costo medio di 15,27 milioni a giocatore, uno stipendio medio netto di 2,16 milioni e un'età media di 23,7 anni. Per la cronaca parlo di Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, De Ketelaere, Adli, Leao, Origi. Brutto?"

      Elimina
    2. Ahahah Narnia, molto imparziale Serafini che lavora per Mtv, manca giusto di citare quello che dice che il sostituto di Kessie è Tonali 😅

      Elimina
  69. Pioli: "Il mio Milan è ancora più forte". Poi dice tutto su De Ketelaere, Ibra, Leao...

    RispondiElimina
  70. Buongiorno a tutti, scrivo poco …. anche perché poco c’è da dire, attendiamo il campo …., ma leggo sempre con piacere gli interventi delle persone che stimo.
    Certo non posso fare a meno di notare che in questo blog ci sono veri tifosi …. che sono coloro che incitano e sostengono la squadra, ma certamente non lesinano critiche a chi le merita …., ci sono i troll …. quelli per i quali facciano pena ed abbiamo vinto solo per culo …., e poi ci sono i suonatori di vuvuzelas, che vivono in un mondo a parte :
    “ Se non nascono problemi negli ultimi giorni, contro l'Udinese panchina di lusso che nessuno in serie A potrà permettersi.
    Kijear, Florenzi, Adli, Pobega, Saelemaekers, Rebic, Origi “

    Certo i tifosi gobbi e cartonati, dopo affermazioni del genere non possono che prenderci per culo. Per fortuna, la stragrande maggioranza di noi, ha ben chiara la situazione e i reali valori in campo. Non abbiamo bisogno di raccontare favole, poiché non abbiamo “ pegni da saldare o idoli da mitizzare “.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha questo è fuori... panchina di lusso 🤣

      Elimina
  71. Scrivi poco e quel poco sono minchiate col botto, in quanto all'essere preso per il culo si sa che è una caratteristica del cannavazzo, degno compare dei troll teste di minchia 🤣

    Intanto Pioli dice la sua, ben lontana dalle leggende metropolitane degli scappati di casa (...e da scampia):

    Quando a Stefano Pioli viene chiesto cosa si aspetta dal mercato, l'allenatore del Milan ha le idee chiarissime: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista". Dopo il trequartista, dunque, attende un altro paio di rinforzi. E ai taccuini de La Gazzetta dello Sport traccia gli identikit: "Non vogliamo sostituire chi se ne è andato con dei sosia, anche perché un altro Kessie non c’è. Ci servono due caratteristiche: esplosività e intelligenza".

    Senza chiedere troppo, Pioli è contento così: "Un colpo alla Vlahovic da 80 milioni? De Ketelaere in prospettiva, in due-tre anni, può diventare un top europeo. Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere. Oltre un certo livello il club credo non voglia e non possa arrivare. Di sicuro non ho mai temuto che la nuova proprietà arrivasse e vendesse i giocatori più importanti: ci era stato detto in partenza che la filosofia sarebbe rimasta la stessa".

    Serafini lavora per Milan tv, mica come i merdazzurri che lavorano per inter channel e scrivono minchiate su critica..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  72. Le dichiarazioni rilasciate da Allegri a margine del test in famiglia di Villar Perosa tradiscono un certo nervosismo. A evidenziarlo, dalle colonne del Corriere dello Sport, è Alessandro Barbano: "A poco più di una settimana dal via, la Juventus è il cantiere di una ricostruzione, dove ancora deve concludersi la demolizione delle parti vecchie per pensare di erigerne di nuove". Il guaio, prosegue Barbano, è che i bianconeri "non hanno il tempo del Milan, che ha investito in un vivaio internazionale, portandolo in due stagioni allo scudetto. La Juve sente gli ultimi due titoli mancati come una colpa da cancellare". A rendere la situazione ancor più complessa è l'infortunio di Pogba: Max "malcela il suo scetticismo sulla terapia conservativa del menisco", aggiungendo che lo stop dell'ex United ha "lasciato a piedi" la sua squadra.

    Tranquillo acciughina, vai dal cannavazzo a farti spiegare qual'e' la situazione ed i veri valori in campo, vedrai che poi sarai meno nervoso pensando a quelli che potrai schierare nella prima di campionato.
    Al contrario di te lui di calcio e Fagioli ne capisce...fagioli e calcio...in culo!
    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  73. Ormai prima di essere tifosi sono diventati contabili Se gli chiedi cosa sia più importante tra vincere lo scudetto e avere i conti in ordine ti rispondono la seconda
    Dobbiamo contestare perchè solo noi dobbiamo accetterlo ? Real Madrid, Barca ma le stesse Juve e Inter contesterebbero anche a Napoli contestano. Noi no dobbiamo accettare tutto al grido di pazienza Singer vince con questa mentalità

    RispondiElimina
  74. Come riportato Tuttosport questa mattina e come riportato da MilanNews.it nella serata di ieri, siamo sempre più vicini al rinnovo con il Milan di Tommaso Pobega. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili rossonere firmerà un contratto fino al 2027 e quest'anno avrà la sua chance nella rosa di Pioli. Gli annunci sono attesi nelle prossime ore.


    Ovviamente di Leao, bennacer manco se he parla più

    RispondiElimina
  75. Infatti, non un contabile, ma un ignorante dalle elementari non distingue tra i ricavi delle società che cita.
    Responsabilità degli incapaci che hanno tenuto fermo il fatturato del Milan per decenni facendolo diventare 1/5 rispetto a quello dei top club europei.
    Su questo devi stare muto...zitto e pipa... perché non avresti da replicare che minchiate.

    RispondiElimina
  76. Ragazzi, silenzio ! Ancora non avete capito che il vero oracolo, l'unico che ha il dono del verbo, colui che ha la verità in tasca è la sguattera del Brancaccio ? E che cazzo, ancora non ve siete fatti una ragione ? Quello che dice lui è vangelo, il resto sono solo cazzate.
    In realtà potremmo pure evitare d'intervenire. Basterebbe leggere i madrigali e le parobole raccontate dal prototipo defli Elio fans, per sapere tutto ciò che c'è da sapere
    Un blog in cui leggere la narrazione dell'epopea della famiglia Singer e di come sl Milan, siano tutti alti, belli e biondi.

    RispondiElimina
  77. Il cornuto di scampia chiama a raccolta, per lui è sempre campagna elettorale, però occhio...lui adesca e poi mira dritto alle parti basse.
    Spero che abbiate capito che lo fa in ginocchio...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  78. Maledetti strozzini infami, Leao e Bennacer a p0 come Kessiè, Posega sostituto e rinnovo. È un INCUBO
    Quelli che vogliono rinnovo Leao Bennacer e un cc si chiamano Milanisti, prova a chiedere a tifoso
    avversario se vuole questo oppure 2 parametri 0 vediamo che dicono

    RispondiElimina
  79. Ricavi in crescita, due anni di qualificazione in champions, monte ingaggi del sudtirol, zavorre che fanno le valigie ogni estate eppure ogni anno Maldini e Massara sono qui a contare i centesimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, questi sono gli argomenti da menomati mentali che il porco di scampia traslocato a quarto condivide....ma è giusto per adescare, come già detto, il suo vero scopo è ben altro...😮

      Elimina
  80. Ma poi dove cazzo sta Quarto ? Secondo il lacché dei Singer, specialista nel leccare i culi, io sarei a Quarto .... mei cojoni ai suoi detective c'hanno preso giusto 🤣🤣🤣🤣
    Ma Quarto dove partirono i 1000 o Quarto in provincia di Napoli ? E cazzo, se le cose non le sai, salle 🤣🤣🤣🤣
    La panchina migliore d'Italia 🤣🤣🤣🤣 l'idiota non sa più cosa inventarsi.
    Non sono intervenuto, ma non mi sono mica perso i vaffanculo che ti sei preso a dx e a manca 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  81. Non c'è più manco bisogno che sia io a farlo ..... la lista di chi provvede, è lunghissima 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  82. Ed ora, dopo aver ribadito quanto ti schifo ed evidenziato quante cazzate scrivi, mi rimetto in pausa.
    Au revoir verme leccaculo.

    RispondiElimina
  83. Il cornuto di scampia, adesso trasferito a quarto, conosce anche Brancaccio e tutti i suoi residenti. 😂😂😂
    Ecco che il porco succhiacazzi dopo avere ingoiato si unisce alle merde come lui che popolano questo cesso/blog.🤣🤣🤣
    Succhia cannavazzo...succhia ed ingoia che altro non ti resta da fare nella vita...😮😮😮🖕🖕🖕

    RispondiElimina
  84. Il problema è che qui molta gente fa enorme confusione fra la PROPRIETA' e la DIRIGENZA, che sono due cose ben differenti.

    La proprietà in quest'estate finora, diciamolo, è stata un mezzo disastro. Ha pianificato un signing nel periodo più sbagliato possibile e ha procrastinato il rinnovo della dirigenza sportiva, deputata ad effettuare la campagna acquisti / cessioni proprio nello stesso periodo, fino all'ultimo giorno utile. Se qualcuno scrive che la PROPRIETA' non ha una programmazione, non posso quindi che essere d'accordo.

    La dirigenza non può invece essere tacciata di non avere programmazione. La dirigenza dipende in moltissime cose nel suo operato dalle decisioni della società. Se la società allunga a dismisura i tempi operativi a causa di una cessione (che poteva essere fatta in altro periodo, a bocce più ferme), mette solo 50 milioni per il mercato, mette un tetto basso agli ingaggi la dirigenza si può solo arrangiare. Un manager può anche essere bravissimo ma se il padrone gli mette i bastoni fra le ruote o comunque non lo agevola quasi per nulla nel suo compito non è che può fare i miracoli. Maldini e Massara stanno facendo i salti mortali da tre anni, hanno fatto degli errori come tutti ma mi sembra che il loro bilancio sia ampiamente in attivo, ad oggi.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  85. Ed ora zitto e pipa, torna a fare l'unica cosa che ti riesce bene!
    Eunuco di merda! 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  86. Il Milan era disposto ad acquistare Chukwuemeka per 3M £, è andato al Chelsea per 20M £. [the athletic]

    Proprio senza vergogna ma non si rendono conto che qualunque società ride in faccia a questi miserabili ?

    RispondiElimina
  87. Io invece rido leggendo quelli come te. Oggi le comiche. Sei insuperabile.

    RispondiElimina
  88. È anche trapelato che CDK sia arrivato perché Paolo e Massara, insieme a Pioli, lo hanno contattato e rassicurato, ribadendo la ferrea volontà di volerlo al Milan, nel periodo precedente il rinnovo dei due dirigenti.
    Sbugiardata la barzelletta del ritardo dovuto alle firme che avrebbe provocato il fallimento degli obiettivi prefissati.
    La dirigenza non ha mai smesso di lavorare.
    Botman e Sanches non sono arrivati perché si sono inseriti gli arabi con i loro petroldollari.
    Questa proprietà ha una strategia, un equilibrio, una programmazione che altri non hanno.
    Chi ha vinto lo scudetto prima di noi, per tutta risposta (visto l'aumento dei ricavi che ne derivava) ha perso Conte, Hakimi, Lukaku.

    Come ha dichiarato Pioli in Gazzetta, Elliott e Cardinale non vendono i migliori per fare cassa, quindi il budget e quello che consentono alla dirigenza è una crescita continua sul piano sportivo senza folli indebitamenti.

    Bene così.

    RispondiElimina
  89. Quindi adesso che Pioli ha detto che mancano 2 rinforzi addirittura ( a me bastava uno) cosa dirà la Gestapo di Elliott ?

    RispondiElimina
  90. Inoltre cosa più agghiacciante ha detto (in relazione alla domanda su Vlahovic) che oltre certe cifre di stipendio e cartellino la società non vuole andare, tradotto non importa aumento ricavi non faremo mai acquisti da 80 mln e 7 di ingaggio. Saremo sempre come Lipsia e Dea

    RispondiElimina
  91. Voglio proprio vedere come ci mettiamo a centrocampo, senza il carro armato ivoriano. Con bennacer spesso infortunato, tonali che finirà la benza e il carneade pobega.
    Società di pezzenti!

    RispondiElimina
  92. Kean squalificato, Kajo G. a chi l'ha mai visto, Chiesa ai box chissà per quanto, Ake infortunato.
    I gobbi cercano di accelerare per Kostic perché non saprebbero chi schierare.
    Incredibile per un club che fattura 500 milioni (e tutte queste situazioni erano note da mesi e mesi).
    Due parametri zero, dei quali uno rotto, ed il solo Bremer per sostituire De Vrj.
    Ancora non si sa chi sarà il centravanti di riserva, mentre questi veri strozzini fanno pagare 55€ per un'amichevole in famiglia.

    Nasconditi, merda di scampia, non puoi fare altro mollusco strisciante.

    RispondiElimina
  93. Anche Club che ha speso più di tutti è una cazzata, in quanto il Milan ha speso (senza contare saldo mercato, ma solo spese) 39 mln, l'atalanta ben 75 con quasi 0 di entrate, la Juventus che non ha ancora finito ben 89 mln, la Beneamata tanto in crisi 38 mln. Fonte Trasnfermarkt

    RispondiElimina
  94. Come già avevo sottolineato più volte, Pioli, nella sua ovvia maggiore sapienza calcistica rispetto ad un tifoso, comunque CONFERMA che il Milan non cerca un sosia di Kessie, perché i giocatori fotocopia non esistono ed in ogni caso non stiamo parlando della fotocopia della Gioconda.

    Tiè rotto in culo di scampia...incassa e porta in fogna...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  95. La FONTE del troll mi sa tanto che sia un barile di vino a stomaco vuoto...🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi cita una fonte imparziale come Trasnfermarkt e chi un dipendente che lavora a Mtv 😅😅😅

      Elimina
    2. C'è anche chi da ignorante patentato cita le presunte fonti senza capire un tubo di quello che riporta.
      🤣🤣

      Elimina
  96. Il manifesto di Pioli: "Lettura spazi, verticalità e scambio di posizioni. Non escludo difesa a tre"

    Non esclude? Lo ha detto lui, fino ad ora non si è mai vista, può essere un'alternativa e poteva esserlo anche prima.

    RispondiElimina
  97. 40 milioni in più cosa erano in confronto a quello che hanno dichiarato di avere preso dalla cessione? Bastava poco per prendere almeno un altro giocatore di valore e alzare ulteriormente l'asticella. Di Botman e Sanches anche a me non me ne può fregare di meno ma con 40 milioni in più saresti riuscito a prendere o una mezzala di spessore o un esterno destro forte. Dopo due anni consecutivi in Champions con un bilancio in costante miglioramento così come i ricavi cosa ci vuole a tirare fuori 40 milioni in più per il mercato? Ho detto 40 e non 100, eh. Avessero almeno evitato di parlare di 1 milardo e rotti per la cessione.

    La dirigenza non ha mai smesso di lavorare ma quando sei in stand-by tante cose non le puoi fare nè chiudere. I contratti di Maldini e Massara andavano rinnovati prima così come la cessione, vera o finta che sia, andava fatta in altro momento. I proprietari hanno cannato alla grande i tempi, inutile continuare a difenderli. La strategia e la programmazione ci sono per merito soprattutto dei dirigenti che lavorano in un certo modo, la proprietà li scelse bene a suo tempo ma mi sembra che i meriti dei dirigenti ormai siano ampiamente superiori a quelli dei padroni.

    Sul centrocampo mi fido di Maldini, Massara, Pioli, vediamo cosa succede.

    Acquisti da 80 milioni e 7 milioni di ingaggio li possono fare solo sceicchi e inglesi. La Juve e l'Inter possono continuare a giocare a fare i ricchi pur non essendolo ma alla fine i grandi giocatori se ne vanno anche da loro. Vlahovic tempo due o tre anni se ne andrà dalla Juve, vedi quanto è successo con De Ligt. Mi chiedo come facciate a continuare a non capire sta roba. La strada tracciata dal Milan, nel momento storico in cui versa il calcio italiano, è l'unica percorribile. Basterebbe alzare un po' gli ingaggi e fare qualche esborso in più sui cartellini.

    Buon pomeriggio.





    RispondiElimina
  98. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  99. Il budget é inversamente proporzionale a ogni anno di qualificazione CL che si aggiunge da quel che ho capito, smentendo la balla dell'aumento ricavi aumento spese.
    Adesso l'argomento è bisogna avere l'aumento ricavi da stadio per spendere di più in cartellini e ingaggi.

    RispondiElimina
  100. Buongiorno. Comunque l'acquisto di de katetere mi puzza, per me la nostra dirigenza di accattoni rabbini ha promesso solo dei pagherò, che puntualmente non salderà e dunque fra un anno questo se ne torna in Belgio. Ve lo dico io vedrete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prossimi ad andarsene saranno Leao e Bennacer rimpiazzati
      dai soliti giocatori-cloaca zeroparametrati e/o scommesse perse in partenza.

      Elimina
  101. La differenza tra costi e ricavi viene evidenziata nel bilancio, non nel chiacchiere.
    Solo quello è attendibile e contempla tutto.
    I ricavi futuri saranno contemplati in quello che si chiuderà a giugno 2023.

    Non ho mai visto un proprietario uscente che tira fuori decine di milioni di tasca sua detraendoli dal prezzo di vendita.
    Tutto si può fare ed anche no.
    Quello che Elliott ha fatto è investire nel Milan prima di avere certezze sui risultati di quegli investimenti, ha saputo farci, ci ha guadagnato lui ed anche il Milan con un salto qualitativo enorme rispetto a quello che ha trovato il fondo americano.

    RispondiElimina
  102. Questo e' un blog unico..e' uno spasso...davvero...
    Ignoranza e supponenza, caratteristiche comuni di tutti i
    luoghi in cui si parla di calcio.
    Ma questo e' speciale,..
    Non ci sono regole..ognuno puo' offendere chicessia...ognuno può: scrivere il contrario di tutto..
    Ognuno puo' fare analisi,senza avere la minima idea di che cosa sia il calcio.,
    Meraviglioso....
    Si armano le parole e si va in guerra...all' infinito..
    Ormai leggo molto poco e non scrivo piu'...
    Godetevi la vita, quella che resta.. e non date tutta questa importanza a tutto quello che non la ha ...
    State in pace...un amico..non tifoso..ma da sempre innamorato del mio Milan....Auguri..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te e grazie per l'intervento :-)

      Elimina
    2. Bell'intervento in cui si fa di tutte le erbe un fascio, come se tutti scrivessero stronzate senza argomentare nulla. Vabbè, lasciamo perdere va. Auguri a te e buona vita.

      Elimina
    3. Io condivido gli ultimi tuoi interventi su proprietà e dirigenza e sulla proprietà che non può non fare incazzare un tifoso.
      Poi, forse hai interpretato quello di MM in modo diverso da come ho fatto io, ma di questi tempi un invito alla pace e a dare la giusta importanza alle cose in questo contesto è saggezza.
      Nel quotidiano banale buon senso :-)

      Elimina
    4. L'invito al dare la giusta importanza alle cose e ad avere buon senso per quanto mi riguarda è sempre bene accetto. Temo che qui molti non lo coglieranno perchè soltanto interessati ad avere ragione o a sparare a zero su chiunque e a prescindere.

      La prima parte del post qui sopra l'ho invece trovata fastidiosa perchè quando qualcuno scrive in modo ironico e distaccato, come se non facesse neanche parte di questo blog, mettendo insieme tutti indistintamente a me non piace.

      Detto questo, d'ora in avanti torno solo a scrivere di calcio ed a interloquire con chi mi sembra interessato a farlo e a chi mi sembra meritevole di dialogo.

      Elimina
    5. Attuare ciò che si imputa agli altri, è un po’ supponente.
      Comunque auguri a te , a tutti noi, al Milan.

      Elimina
  103. Mi sono veramente stancato di questa banda di coglioni a guidare quello che una volta era il MILAN.
    Mi viene quasi la voglia di tifare contro finché ci saranno i rabbini ebrei della merda

    RispondiElimina
  104. Ogni tanto una pausa di 5 minuti in questo blog per fermarsi a leggere le castroneria di Canestrati e Minchia&Poveri assortiti non ha prezzo. Le ultime poi sono cosi tanto idiote che impossibile non leggerci sopra la scritta "provocazione del cazzo". E io invece di arrabbiarmi, rido della loro stupidità. A volte mi chiedo se siamo davvero a Oggi le comiche oppure se a scrivere sono due ragazzini che non arrivano a 20 anni in due.

    RispondiElimina
  105. Ma.uno che si firma il grande Bartolo potrà mai scrivere qualcosa di sensato o per lo meno di utile alla collettività?

    RispondiElimina
  106. Canestrato non puoi capire, se tutto va bene a scuola hai appena fatto le guerre puniche. E non hai capito nemmeno quelle. Fa il bravo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma te non stai bene vecchio, qua urge un TSO inmediato

      Elimina
  107. Invito gli infermieri delle case di cura per malati mentali a non concedere più i 5 minuti di pausa a certi utenti visto che li impiegano a scrivere castronerie, grazie per la collaborazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Ric......fossero tutti come te i tifosi del nostro Milan....

      Elimina
    2. Grazie Gaspare, io e te siamo gli ultimi sopravvissuti ad un appiattimento cerebrale ormai diffuso...continua così Grand Gaspar

      Elimina
  108. @MelMel ciao.Permettimi una battuta:hai un nick così dolce che solo a leggerlo si alza la glicemia a chi è diabetico.
    Torno serio.
    Hai detto cose sensate assolutamente condivisibili.Anche con @Fabio mi trovo però d'accordo che non si debba fare di ogni erba un fascio.Non è vero che "ignoranza e supponenza sono caratteristiche comuni di tutti i
    luoghi in cui si parla di calcio".Ironizzare,anche in modo esagerato,è il mio pane quotidiano.
    Ironizzare tuttavia alla D'Alema,in modo distaccato,con la puzza sotto il naso,proletario sdraiato sulla spiaggia di Capalbio o alla guida del suo yacht,non è bello.Bisogna gettarsi nella mischia a costo di prendersi qualche sganassone.Io ne dò e ne prendo.Fa parte del gioco.Mi accapiglio spesso ma non dimentico mai che apparteniamo tutti alla stessa fede calcistica.Sono convinto che se ci incontrassimo tutti di persona certo bisticceremmo ma anche ci divertiremmo come matti.
    Prova a vedere il blog da una prospettiva diversa,catartica,per quello che veramente è.Il calcio,lo sport più amato,è un oggetto incredibilmente complesso,un fascio di nervi dal quale passano storie di popoli,continenti, lotte,sconfitte,guerre e rivoluzioni.Oggi il calcio lo conosciamo come prodotto, merce che si compra e che si vende.La pandemia lo ha trasformato in un'esperienza televisiva:puoi togliere le persone dagli stadi,puoi svuotare le strade e le curve ma tutto sommato i campionati vanno avanti,le classifiche si muovono,si gioca come prima,anche più di prima. 
    È un conflitto che va avanti da oltre 150 anni.I proprietari del pallone(tv, sponsor, presidenti)provano a farne merce da vendere,un prodotto professionalmente ben realizzato da recapitare a dei clienti paganti.Ma la storia che c'è sotto ribolle,si ribella,si sottrae,è una materia viva di personaggi, lotte,conflitti irriducibili,che alla fine sono il motivo per cui il calcio è ancora così interessante.
    Molti di questi spunti li ho tratti da un bel libro,“Storia popolare del calcio tra lotte, sconfitte e rivoluzioni”di Valerio Moggia,edizioni Ultra.Leggilo.
    E torna a partecipare un po' di più.Con due bisacce a tracolla:una per darle e una per prenderle.
    Classifica finale.
    Con rosa attuale: 1Inter2Milan3Juve -
    Come gioco:
    1Milan2Inter3Juve
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vi capisco: ma Mel sarà libero di spendere la sua passione in altro modo che non sia una tastiera senza sentirsi dare del d'Alema o del Briatore? Potrà, forse (spero di no) avere problemi più gravi cui pensare che non siano una squadra di calcio?
      A me basta sapere che è innamorato del Milan per sentirmelo fratello, e non mi sento minimamente coinvolto nella sua aspra critica ai tromboni ed ai professionisti del duello rusticano per difender/offender proprietà e dirigenza, calciatori e altri utonti.
      buona serata, comunque :-)

      Elimina
    2. ahahaha...'aspra critica''...sono un minchione anche io....una gentile presa pel culo, in questo contesto.
      Comunque, i cazzoni non ci sentono: gli unici a replicare Darwin e Fabio....pur in disaccordo, sono ancora d'accordo con voi piuttosto che quelli che tacciono mentre lustrano gli ottono in vista della prossima sonata

      Elimina
  109. @Sconx,Evidentemente non hai capito ciò che ho detto.Non era polemico.Sei per caso del PD?Non perderò tempo a spiegartelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, tu hai scritto D’Alema, io giuro che avevo pensato a Celentano ma non l’avevo scritto 😁

      Elimina
    2. Ecco, non perdiamo tempo in due, che é prezioso, alla nostra età

      Elimina
  110. Aggiungo,sperando di non urtare la suscettibilità di chicchessia:perché,chi dice che in questo blog "ignoranza e supponenza regnano sovrane" e chi definisce questo "blog un cesso",continuano a frequentarlo?@Sconx,serenamente,perché secondo te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...mi vien da dire che lo fanno solo per sentirsi superfighissimiyeah, e pensare di pisciare in testa a persone pacate ed altri ratti loro consimili...passami l'intolleranza

      Elimina
    2. Ci sono le persone pacate ed i vermi che non possono certo correre.

      Elimina
  111. Maledetto Calà, prestanome dal bel curriculum di Singer come Barnaba sul Lille i soldi sono sempre dello strozzino n1 e quando mette i prestanome dopo le vittorie è perchè vuole liquidare assett il più possibile come sta facendo al Lille

    RispondiElimina
  112. Propongo un TSO anche per un ritardato in particolare di un altro blog che si fa chiamare nikola, che purtroppo per lui svolge una vita talmente insulsa e insignificante da non poter fare a meno di pensare al sottoscritto H24.
    A te che mi stai leggendo, sei veramente un povero essere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascialo perdere il 1899, quello è solo uno stercorario della peggior specie.
      Frequenta da anni quella disgustosa latrina del web dove osano dichiararsi tifosi del milan ed invece non fanno altro che leccare il culo a merdini & merdara e a fare i pompini a elyon.

      Elimina
    2. Bingo!
      Anche tu tempo fa scrivevi spesso in quel postaccio...ora non fanno altro che spalare fango sugli ex utenti

      Elimina
    3. Per 10 anni è stato un gran bel posto. Poi sono arrivati un po' di cafoni, i moderatori hanno cominciato ad esagerare con i ban, e pare che piano piano i dissenzienti verso elio stiano sparendo, lasciando il posto ai pasdaran.

      Elimina
  113. Anche i cessi e le latrine si frequentano, il perché saranno cazzi di chi lo fa, forse qui qualcuno nella sua vita da pensionato è abituato a stare all'entrata dei cessi pubblici facendo le statistiche sul perché si entra.
    In effetti lo vedrei bene quello che pensa di dover metter becco anche sul colore dei palloni, a far questo tipo di inchiesta: "scusi..lei perché sta frequentando questo posto"?
    😂😂
    Le risposte più frequenti sarebbero scontate.

    Poi ci sono i bigotti che si sentono educatini pur essendo marci nei loro giudizi di parte.
    Questi sono la peggior specie perché la posizione di parte ce l'hanno eccome...mica da ora...ma vorrebbero far credere che loro sopra le parti emettono giudizi veri giusti ed obiettivi, secondo me son degni del cannavazzo di scampia.

    Vabbè mi fotte niente, li lascio nella loro ambiguità.

    Il Milan prenderà un altro centrocampista ed un altro difensore, per completare ulteriormente, come Pioli ha fatto notare "sulla carta" una rosa già ricca e quantitativa.

    RispondiElimina
  114. Ed anche Pobega si è legato al Milan per altri 5 anni.
    Altro tassello messo a posto.
    Se crescerà ulteriormente ce lo godremo senza patemi, anche se dubito che lui ne avrebbe dati.

    RispondiElimina
  115. Vale che non vale un cazzo
    5 ago 2022, 20:30:00

    “ Vabbè mi fotte niente, li lascio nella loro ambiguità. “ ….. non te ne fotte niente, però :
    A) Non riesci a non citarli …. quelli di cui dici che te ne fotte una sega …. questo a riprova di quanto sei ipocrita e un cesso a pedali che mentre lecca il culo ai Singer, facendosi infilare una scopa su per il culo, ramazza pure a terra. In fondo, sei o non sei la loro sguattera ?
    B) Questo blog è una cloaca, è stai sempre qua …. forse perché la merda come te è attratta dalle cloache e/o dalle latrine di cui sopra ?
    CIA’ STRUNZ!

    RispondiElimina
  116. Sergio il cornuto di scampia:
    "Non c'è più manco bisogno che sia io a farlo ..."
    Però ti costringo lo stesso, succhiacazzi con ingoio e cornuto ramificato consenziente...
    Nei cessi ci piscio, quindi questo blog potrebbe essere accostato alla tua scatola cranica, un cesso nel quale pisciare e defecare.
    Più che a questo non puoi servire.

    Suca ed ingoia razza di cannavazzo pompinaro.
    🖕

    RispondiElimina
  117. Kessie (giocatore FONDAMENTALE) alla fine sarà sostituito dall’ennesimo ragazzino da plasmare che costerà 4 lire di cartellino e 2 di ingaggio.
    Se vi avessero detto qualche mese fa che il Milan avrebbe sostituto Kessie con Onyedika e Onana (senza nulla togliere a questi giovani che in prospettiva saranno forti) sareste impazziti, ora va sempre tutto bene come al solito. Onestà intellettuale inesistente.
    Per voi Elliott fan siamo ultracompetivi cosi, basta che ne sia arrivato 1 e campate di scuse per sempre

    RispondiElimina
  118. A centrocampo, dopo l'uscita di Kessie, per niente fondamentale l'anno scorso, protagonista di una stagione a stento sufficiente, sono arrivati Adli e Pobega e ne arriverà un altro.
    Impazziscono i merdazzurri che devono constatare come il Milan non sia in alcun modo penalizzato dall'addio dei suoi mercenari, ma anzi, che malgrado questo, cresca di anno in anno nel gioco e nei piazzamenti in classifica.
    Non ce la potete fare...rosicare ad oltranza è il vostro destino.

    RispondiElimina
  119. Pobega rinnova fino a giugno 2027 a un milione netto l'anno.
    In pratica si vincola per un tozzo di pane. Evidentemente non crede di poter avere di meglio, lui stesso è convinto di non valere granché.
    E questo dovrebbe sostituire kessie????

    RispondiElimina
  120. Theo che è oggi fra i primi 3 migliori terzini al mondo ha firmato a lungo per il Milan per 1,5 tozzo di pane..😂
    Evidentemente voleva (e doveva) prima dimostrare qualcosa prima di guadagnarne 5.

    RispondiElimina
  121. Il Milan programma il suo futuro in attacco.
    Nasti, Lazetic, Colombo, forse adesso anche Mancini.
    Tutti ragazzi nel giro delle nazionali giovanili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se Colombo non gioca titolare manco nel Lecce che fa giocare quel pippone di Ceesay!

      Elimina
  122. Colombo è piu' scarso di Paloschi!

    RispondiElimina
  123. Noi speriamo che ci salviamo

    RispondiElimina
  124. Lecce Inter finisce 0-6 alla prima giornata, Ceesay è una pippa scandalosa, è piu' scarso di Torregrossa!

    RispondiElimina
  125. L'unico forte è Daniel Maldini 😂😂

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari