3

// 57 commenti
Primi.
Punto.

57 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non so se godo di più per la vittoria, o per la botta sui denti presa da qualche utente qui dentro, compresi quelli che non hanno ancora capito che le partite durano fino al 90' più recupero... Che goduria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Buona la prima, anche se con un po' di fatica....ma ci può stare
    Grande prestazione di Theo, bene anche Ante,Diaz e Kalulu! Benna meglio il secondo tempo ( beh, facciamo l'ultima mezz'ora)!

    RispondiElimina
  4. Buona la prima...con un po' di sofferenza....sta' Furlania trova sempre il modo di rompere i coglioni...

    RispondiElimina
  5. Molto felice di aver sbagliato l'oroscopo sul risultato finale.
    Felice per Rebic, speriamo continui cosi.
    Come scritto in precedenza, con cinque cambi hanno fatto almeno passerella quasi tutti.
    Godo ma non mi esalto, fase difensiva da 'registrare'
    Ciau baloss

    RispondiElimina
  6. Ora obiettivamente pensate a cosa poteva essere questa squadra con Ziyech a destra e un centrocampista titolare da alternare a Tonali e Bennacer

    RispondiElimina
  7. E ha portato fortuna anche stavolta, il primo tempo maledetto buttato alle ortiche. Sante Rebic! Nanu Galdediaz ha il merito di tutti e due i gol. Alla fine l'Udinese era poco più del Vicenza e il Milan è più forte dell'anno scorso, altro che stronzate. Ma il centrocampo sventrato di Tonali o di un altro buon profilo non può reggere l'intero campionato. Pobega non può fare molto. De Kaete bellissimo. Origi da rivedere. Infine, 'qualche utente' mi sta tirando un grande vaffanculo, ma sapendo quant'è idiota mi trattengo un altro po'.

    RispondiElimina
  8. Bene. Dopodiché la squadra ha necessità dei famosi due rinforzi: a centrocampo e in difesa. Inoltre è chiaro, anche dalle pochi minuti giocati, che CdK può realmente innalzare la qualità e lo sviluppo del gioco. E Pioli non si fossilizzi su certi soliti non all'altezza, tipo Krunic.

    RispondiElimina
  9. Alè! Tutto il resto...chissenefrega

    RispondiElimina
  10. Marco Spinelli.Vincere di goleada dopo essere andati sotto con una squadra storicamente ostica per noi renderà i troll disfattisti più cauti nell'infestare il blog.

    RispondiElimina
  11. È un grande Milan, beati voi.. è il vostro tempo.. avete sfiorato la mentalità provinciale, ma forse ve la cavate..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, esecrabile, ben ritrovato. È sicuramente un Milan più forte, senza debiti e senza soldi! Pensa cosa sarebbe se avesse le capacità finanziarie, pressoché infinite, della tua Giuve! 2 metri di asfalto sul campionato e ottava Champions entro un paio d'anni!

      Elimina
  12. E anche "l'inutile nanetto" fa una bellissime gara.
    Vediamo se prosegue.

    RispondiElimina
  13. Ma mi sa che i soliti noti si vedranno solo fra un po' di giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero tipico...ma anche i gufi chiudono a ferragosto, anzi il risultato gli ha chiuso il becco per un po'

      Elimina
  14. Marco Spinelli.Grande Rebic e pessimo Leao,il portoghese ha patito molto la concorrenza del croato sulla fascia di competenza nelle prime due stagioni,al momento sappiamo chi e' il titolare e chi la riserva ma non credo che Rebic accetterà senza combattere questa gerarchia.

    RispondiElimina
  15. Marco Spinelli.Bennacer e' un giocatore carino, non gli manca niente per essere un campione, tranne i chili e i centimetri.

    RispondiElimina
  16. Il campionato l'ha già vinto l'Inter alla prima giornata! Sì, quello della maglia più brutta...ma com'è che non si vergognano!?

    RispondiElimina
  17. Ah Marino ma vai a farti una marinara è un quartino di vino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche un po’ di dieta non gli farebbe male a sto stordito.

      Elimina
  18. Partita che ha dimostrato (ma non ce n'era bisogno) che un campionato non si vince grazie ad un giocatore, tanto più se è Leao.
    Abbiamo anche visto cosa può succedere se difesa prende più di 2 reti in 11 partite come nel finale dello scorso campionato.

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti.

    La partita l’ho vista sul telefonino in mezzo a discorsi vari ed extra-calcistici perché ero con degli amici.

    Non una grande prestazione,?direi molto bene la produzione offensiva e la facilità di andare in rete, specie avendo subito lo 0-1 dopo un minuto (ma a sto Becao cosa gli abbiamo fatto esattamente?). Rebic è in grandi condizioni e, se si manterrà, sarà un’arma in più di non poco conto. Male sui calci piazzati, un po’ troppe distrazioni e squadra un po’ troppo lunga anche in momenti ancora centrali della partita. Sembra che la squadra sia mentalmente ancora più forte ma c’è molto da lavorare a livello di equilibrio in mezzo e di attenzione difensiva, che non erano quelle del finale dello scorso Campionato.

    Forza Milan e buonanotte con i primi tre punti in saccoccia.



    RispondiElimina
  20. Il campione, la zampata del campione, serve e viene fuori non certo nelle partite disputate al 13 di agosto.
    Al 13 di agosto contro l’Udinese non serve necessariamente il colpo del campione.
    In altre circostanze servirà.

    RispondiElimina
  21. E finkè le merde nn segnano nn si fischia la fine...e cominciata.
    .

    RispondiElimina
  22. Oggi i migliori in campo sono stati Rebic e Calabria ma Leao ha fatto cagare!

    RispondiElimina
  23. Per la statistica bene la vittoria,lo scorso anno una partita del genere non avrebbe portato i tre punti. Personalmente il Milan non mi e' piaciuto,non abbiamo giocato con l' intensita' di fine campionato e come squadra,come collettivo.I problemi li ho riscontrati a centrocampo,speriamo in Tonali.Molti giocatori non in grande condizione e parecchia disattenzione.Puo' darsi che le aspettative dei tifosi abbiano frenato la squadra.Vedremo domenica prox.

    RispondiElimina
  24. Troppi lamenti. Gli interisti hanno vinto all'ultimo secondo, anzi due secondi dopo la fine contro una squadra in piena emergenza. Noi facciamo le pulci gli interisti dovrebbero suicidarsi.

    RispondiElimina
  25. Oggi ho visto un Krunic ottimo in interdizione ma con limiti evidenti in fase di costruzione e Leao ha fatto cagare!

    RispondiElimina
  26. Rebic ha passato l' estate sul quad in Ucraina ad uccidere donne e bambini in nome di Putin, percio' è tornato cosi' forte!

    RispondiElimina
  27. L'altro ieri scrivevo:
    Darwin
    11 ago 2022, 14:50:00
    "Non so cosa dire e allora pronostico,al netto di problemi fisici,un grandissimo campionato per Ante.Mi fa impazzire la semplicità e allo stesso tempo l'intelligenza con cui si muove.Gusto personale.Potrebbe essere determinante.Contro Udinese,con Girù acciaccatello,comincerei con lui,per vedere l'effetto che fa".
    Un idiota rispondeva con la sua solita arroganza:
    Brera 81
    11 ago 2022, 19:03:00
    "Io constato la sua semplicità nel non fare un cazzo...".
    La tua risposta stasera si aggiudica ben 50💩cce.
    Godo.

    RispondiElimina
  28. In definitiva i "più forti" secondo i pronostici fanno una figura di merda contro la squadra più scarsa di tutta la serie A.
    La sfangano s tempo scaduto con tutti i titolari disponibili.

    Noi facciamo un'ottima partita rifilando 4 reti all'Udinese (che non è certo il Lecce) pur con tanti giocatori ancora non in forma e senza il nostro miglior centrocampista.
    Abbiamo segnato appena abbiamo voluto, due reti dopo il loro occasionale vantaggio e subito 3-2 dopo il loro occasionale pareggio.

    I punti valgono ad agosto come a maggio ed in questi 3 il signor Leao ci ha messo poco e niente. Sarà devisivo in altre occasioni ma siamo forti anche quando lui è assente pur essendo in campo.

    Le partite sono quasi tutte sofferte per tutti, poche le partite che si dominano dal 1' al 95'.
    Questo è il calcio in Italia con buona pace di chi non è mai contento.

    Il Milan è già oggi ultracompleto in tutti i reparti e pesando i punti conquistati già in vantaggio sui merdazzurri.

    I singoli non li valuto in una sola partita, chi fa schifo oggi può essere protagonista alla prossima, poi si tirano le somme sulle 38 partite.

    Se devo guardare ad oggi benissimo Rebic, Calabria, Kalulu, Diaz, Theo.
    Bene Maignan, Tomori, Bennacer.
    Sufficiente Messias.
    Male Leao e Krunic.

    Per Krunic è una costante, si vince anche con lui e malgrado lui.
    Perde palle banali e sanguinose (da lui parte anche il 2 vs. 1 nel quale ci ha salvato Kalulu), tanti errori, nessun guizzo e nemmeno un buon lavoro in interdizione. Per me il peggiore e come per dollarumma spesso esaltato dalla critica senza merito.

    Pioli ha avuto ragione in qualche scelta mentre in altre no, poco male, nessuno è perfetto, lui un po' lontano dall'esserlo perché ha una "regola" del cazzo: i cambi non si fanno pruma del minuto 70 o intorno a quello, anche quando hai fior di giocatori in panchina.



    RispondiElimina
  29. A confronto con Baroni, l'allenatore del Lecce, Pioli mi sembra un allenatore di altissimo livello. Catenaccio di 40' contro la più scarsa Inter degli ultimi 15 mesi, risibile gioco di ripartenza, che neanche all'oratorio lo fanno così male. Squadra da serie C altro che A. Eppure per poco non toglie 2 punti ai cartonati, che ripartono con una vittoria fortunata a fronte di un gioco scadente in una maglia indecente. Speriamo che solo al Lecce siano così tanto polli.

    RispondiElimina
  30. Io sto sempre con Gianni Rivera che anche ieri ha ribadito la sua opinione.
    Gli allenatori contano poco perché in campo non vanno loro.
    A panchine invertite Sottil avrebbe battuto Pioli e Baroni avrebbe battuto Inzaghi.

    Cominciamo con gli arbitraggi? Rigore che si poteva non dare anche se l'entrata è sulle gambe ed è un danno procurato.
    Il nostro enorme credito sulle decisioni arbitrali non si è certo estinto in questa partita (che avremmo vinto ugualmente).

    RispondiElimina
  31. Ha ragione Stefano.Baroni non doveva fare catenaccio.Doveva giocare alla pari,aperto e cuccarsi 5 pappine.

    RispondiElimina
  32. Paragonare poi Baroni a Pioli la dice lunga....Vista l'ora tarda e lo stress della nostra partita ci sta anche questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso Pioli è inconfrontabile? @Darwin ormai sei in proiezione narcisistica patologica! Stai perdendo il senso della realtà. Da tifoso ti capisco ma da fine pensatore quale ti conosco non dovresti farlo. Ti voglio bene, ma non mi piace quando diventi parziale e tendenzioso.

      Elimina
  33. Paragonare nel senso di confrontare.Meglio precisarlo.

    RispondiElimina
  34. Esiste ancora il danno procurato in area di rigore anche se non hai più il controllo del pallone?
    Se sì è rigore.
    Non ce ne davano più neanche a morire, quest'anno magari una ventina, così direte "stella di rigore" ed a me andrà benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste, esiste. Esiste il rigore anche a palla lontana. E il non vedere l'entrata violenta su Calabria era un chiaro ed evidente errore arbitrale, che il Var doveva segnalare. È assurdo che solo col Milan saltino fuori tutti gli azzeccagarbugli del pianeta. Marino dovrebbe ritirarsi dal calcio per la vergogna. Se avesse giocato contro la Juventus sarebbe rimasto zitto e muto.

      Elimina
  35. È in ottimo Milan, pochi cazzi!
    E c'è un aspetto mentale da non sottovalutare.
    La velocità con la quale hanno ribaltato gli errori in difesa la dice lunga sulla convinzione della propria forza.
    Non ho nemmeno visto una squadra che si accontenta del minimo vantaggio e si rintana per difenderlo.
    Questo è anche merito di Pioli.
    Bisogna solo essere più corti ed avere più densità a centrocampo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale, non per contraddirti, ma è un buon Milan, non ancora ottimo. Quando lo diventerà, speriamo presto, non ce ne sarà per nessuno. Ieri si sono visti orrendi replay del passato, come le deconcentrazioni difensive collettive, o 10 giocatori nella metà campo avversaria quando si era in vantaggio e rischio di beccare gol in contropiede (come con la Salernitana, ti ricordi?). Qui non c'entra Pioli, che in questi casi non viene proprio ascoltato.

      Elimina
  36. Quest' anno vedo un milan con migliori attitudini offensive,spero che i due gol presi siano un caso.La partita la puoi portare a casa contro l' udinese ma contro una squadra di livello bisogna fare piu' attenzione dietro.Spero non sia una coperta corta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, bravo @Astolfo, la novità è la maggior padronanza in fase offensiva. Si è vista sin dalle amichevoli. Si sentono più sicuri di se stessi. Per lo stesso motivo, però, la fase difensiva è ancora carente. Quei gol subiti sono dovuti a distrazione da supponenza. Qui Pioli deve farsi sentire per ricreare la tensione delle ultime dieci partite dell'anno scorso (con soli due gol subiti).

      Elimina
  37. Buona la prima. Buoni i 3 punti.

    Benino tutti con ante e il nano sugli scudi. Male il messia, male rade.

    Urge un mediano con i contro cazzi!

    Maledetto tardo!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  38. @Saso, sul mediano siamo d'accordo tutta la vita! Ma tu che da sempre stimi Pioli e mi stai insegnando a farlo, gli dici che Krunic non può giocare in quella posizione?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari