Contratti

// 192 commenti
I contratti ci sono.
Le firme c'erano.
L'annuncio praticamente no.
Per scelta.

192 commenti:

  1. Certo. Per scelta Paolino e il suo legal team sono stati barricati a CM sino a notte fonda.
    Speriamo che anche per gli acquisti della sessione e i rinnovi di Leao & Benna sia così: contratti fatti, firme messe, annuncio no.
    Così... per scelta! Easy peasy...

    RispondiElimina
  2. Arriva KOSOVARE ASLLANI !
    Grande centravanti svedese che non farà rimpiangere la Giacinti.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno.
    Che delusione per i nostri avversari,giornalai e opinionisti compresi!Dietro parole di circostanza speravano in un nostro disastro societario.Noi ci abbiamo messo del nostro,e,anche se c'è pace armata tra Kazzidis e Maldini,non è detto che tutto filerà liscio,almeno fino a novembre.
    Sul mercato mi va bene tutto.Ho solo(vado controcorrente)una fortissima preoccupazione:che si prenda lo svincolato Dybala, grandissimo mezzo giocatore.A meno che lui,scartato😱da Marotta,non accetti un ingaggio di 3-3,5 mln/anno.Solo in questo caso chiuderei un occhio.E poi chissà,Pioli potrebbe fare un altro miracolo...
    A proposito, GdS,CdS e Tuttosport oggi danno in allegato,allo stesso prezzo,una confezione di Maalox.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno @Darwin, finalmente hanno messo la parola fine su questa discutibile faccenda. Certo, noi c'abbiamo messo del nostro, e non è detto che la sospirata " parola fine ", porti in dote la serenità necessaria tra le varie componenti.
      Ma almeno cartonati e gobbi. ora si devono attaccare al tram ed ingoiare amaro. Se le perplessità di Maldini erano dovute all'eventuale mancanza delle risorse necessarie per poter allestire una squadra ancora più competitiva, considerando quello che stanno facendo gobbi e cartonati, allora avrà la comprensione e la solidarietà di tutto il popolo rossonero .... tranne ovviamente quelle dei lecchini Elio fans, interessati al pareggio di bilancio, fanculo i risultati sportivi. Per quelli, loro, si appellano ai miracoli.

      Elimina
  4. Una domanda a:
    Ilgrandebartolo
    Ricercatorementi
    Alessandro
    Astolfo
    Mel Mel
    Unknown ⚽
    Ottimista
    che ne dite di intervenire anche nel blog creato da Fm?
    Sarebbe interessante dialogare anche in quello.
    Non chiedo a Fabio, Op, Bandenere, Mauri, Darwin ed altri perché si sono già espressi in proposito.

    Si può accedere ed intervenire anche senza registrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pusillanime, vieni a fare proselitismo, rimarcando la tua ben nota scorrettezza, approfittando dell'ospitalità concessa per pubblicizzare un blog alternativo a questo.
      Ovviamente, seguendo l'esempio degli strozzini da te idolatrati, lo fai .... a costo zero.
      È davvero singolare che quello più schifato, faccia " campagna acquisti. Certo avrebbero potuto scegliere un messaggero più autorevole e stimato. Ma sono certo che l'iniziativa è partita da te, non credo che ci sia stata una tua investitura ufficiale.
      È la prova provata di quanto ti rode il culo che questo luogo che tu inopinatamente chiami fogna, si dimostri attivo, vivo e frequentato da persone libere. Sei vergognoso !
      P.S. Prima che tu racconti cazzate, come tuo solito, io dal luogo da te sponsorizzato, ho deciso in piena autonomia di cancellarmi. Nessuno mi ha mai bannato. @FM, ma anche @Stefano, volendo, possono confermare o smentire i fatti da me riportati.
      Nulla da eccepire sul blog, fatto bene e gestito altrettanto bene e frequentato per lo più da persone corrette e con le quali si discute in maniera pacata e civile. L'unico problema da me riscontrato, era proprio la presenza di chi, impropriamente ed in maniera scorretta, considerando da dove parte l'invito, si cimenta in non desiderato sponsor : alias Vale che non vale un cazzo.
      Insopportabile qua ove almeno c'è chi prova a porre un argine alle sue farneticanti campagne pro Elliot, mortifero di là ove gli laaciano fare il bello e il cattivo tempo.
      Praticamente un Vale che non vale un cazzo show.
      Ripeto, nulla da obiettare sugli interventi e sulla statura morale di tutti gli altri partecipanti, persone degnissime e con alcuni di loro, ho pure stabilito un proficuo rapporto di reciproca stima, ma assistere al Vale che non vale un cazzo show, leggere le sue improbabili arringhe pro Elliot, sorbirsi le sue noiose e stucchevoli lezioncine di economia domestica, anche no grazie !
      P.S. Dite che si capisce che questo buzzurro prosaico primate, mi sta sul cazzo ?
      E chi lo nega ? La verità è che aveva ragione Umberto Eco .... continua

      Elimina
    2. .... Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli : prima parlavano solo al bar e subito venivano messi a tacere .... ora questi stessi imbecilli, si sentono tutti leoni da tastiera.
      Au revoir Filini

      Elimina
    3. 😂😂😂😂
      80 righe per dimostrare quello che già si sa?
      Sergietto merdetto ormai fuori d'intelletto, vedi? ci vuole poco a qualificarti.
      P.s. dimenticavo....cornuto e cannavazzo. 😂

      Elimina
    4. Che io sia un cannavazzo, è una tua illazione . Che tu sia una mappina invertebrata, è ipinione comune ed acclarata. Informati Filini, basta leggere i numerosi messaggi postati anche qui.
      In quanto alle mie ipotetiche corna, magari sarà come dici, solo i coglioni hanno certezze in tal senso, ma :
      - se anche fosse comendici. certo non sei certo tu a mettermele
      - se io le corma, tu hai un palco da fare invindia ad un alce.
      - dalle mie parti si dice : Se lanciassimo in aria un cesto di taralli, la testa di Vale che non vale un cazzo, non ne lascerebbe cadere 1 a terra ... si infilzerebbero tutti sulle innumerevoli diramazioni delle sue cimprovate corna.
      Mi stia bene ragionier Filini gran cornuto.

      Elimina
    5. Ahahahah ahahahah ahahahah questo coglione è un piscio...sei tu che l'hai voluto e continui a volerlo, so bene che il tuo fegato ormai è a livelli di guardia, non ci vuole un genio per capirlo, ma ti sta bene visto che non ti hanno insegnato l'educazione o non hai voluto saperne di impararla.
      Ti sta bene.

      Elimina
    6. Sicuramente interverrò sul blog di Fm, in generale scrivo poco e sporadicamente perché ahimè lavoro tanto (troppo!) e quindi quando ho tempo libero lo dedico in larga parte alla vita reale ;-) . Quindi sono solo tempi tecnici di migrazione :-) poi mi trovi anche di la

      Elimina
  5. Il presidente del Lille ha dichiarato ieri di non aver ricevuto alcuna offerta dal Psg per Sanches.
    Se il giocatore non ha comunicato alcun rifiuto al Milan, credo che la questione riguardi la richiesta d'ingaggio.
    Giocatore che secondo me merita uno stipendio di poco inferiore a quello di Theo (considerando che usufruirebbe del decreto crescita).

    Bremer ha dichiarato ieri che non sa dove giocherà, che niente è deciso e la sua priorità è giocare la Champions.
    Se sono stati offerti 35 milioni per Botman si potrebbe tentare di offrire quella somma a Cairo.

    RispondiElimina
  6. Per quanto riguarda l'altro blog per il momento no ma non per motivi personali ma date le attività che ho (e di cui non riesco a liberarmene!!!) riesco a seguire (e molte volte male ) un solo blog.
    La situazione dirigenziale a livello pubblico ha mostrato una società che non ha fatto una grande figura manco dovessimo presentare in Lega il contratto di un giocatore il 1 Settembre. La questione doveva essere risolta almeno 15 gg fa in fondo bastava un comunicato da parte della proprietà per risolvere la questione ma senza neanche la firma degli interessati tipo "il MILAN A.C. ringrazia l'impegno effuso dai dirigenti e si impegna/augura di continuare il proficuo lavoro già da anni iniziato." Punto, punto e virgola, un punto e un punto e virgola (Totò). Per una volta tanto gli Americani si sono dimostrati uguali agli Italiani (altro che organizzazione) già varie volte nel corso della vita ho visto assegnare un ruolo il giorno dopo in cui doveva prendere servizio (sia pubblico che privato),
    Spero ma questo lo vedremo nei prossimi giorni se M+M avessero già avuto contatti approfonditi con giocatori e che ora dopo il rinnovo possano finalmente chiudere le trattative. Certo lo stesso M ha dichiarato che partiamo in ritardo, detto dalla società campione d'Italia non suona bene, ma si può sempre recuperare (basta avere idee e soldi)
    La vicenda comunque non mi lascia del tutto tranquillo una decisione che avviene l'ultimo giorno utile Una proprietà che cambia di mano in questo periodo Un nuovo proprietario che non si sa se diventerà veramente padrone della società Un vecchio proprietario che non è particolarmente spronato ad investire anche se rimane con il 30% delle azioni + vendor loan.
    Tutti questi particolari denotano un profondo contrasto all'interno della dirigenza che potrebbe riaffiorare prossimamente.
    Ma ora basta si dia inizio alla fiera dele vanità venghino signori si può sognare fino al 1 Settembre allestiremo una squadra che il Brasile dell'82 ci fa un baffo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la risposta Ottimista, era un invito (nel senso di consiglio) a visitare un blog meritevole (per merito di chi lo ha creato).

      Sulla questione societaria ho una visione più pacata e positiva.
      Registro le vacanze comuni di Maldini e Massara con le rispettive mogli.
      Ringrazio Gazidis per quanto fatto in questi anni e gli auguro di risolvere i suoi problemi di salute visto che quasi sicuramente ci saluterà.

      Riguardo ad Elliott e Cardinale non farei mai a cambio con Suning, Lotito, Dela, Commisso, forse è interessante il proprietario della Roma.

      In ogni caso abbiamo vinto con loro dopo un secondo posto, roba che a Berlusconi è riuscita nel 2011 e 2012, altrimenti bisogna andare indietro al 2007 con la Champions.

      I lecchini del cinese di Suning ripetono da un mese che il nostro titolo è frutto del caso, del loro suicidio, dei favori arbitrali, del "miracolo" , etc.

      Un po' come quando gli sfinteristi hanno affermato che prima erano gli stadi vuoti, poi i rigori, poi gli gnocchi delle loro mamme 😂

      In realtà lo scudetto mezzo fasullo lo hanno vinto loro, in piena pandemia (che li ha salvati riguardo al ritardo nei pagamenti degli stipendi, questa sì circostanza vergognosa).

      Elliott ha vinto insieme a tutto il Milan e le chiacchiere demenziali dei merdazzurri valgono un cazzo 😝

      Elimina
  7. Speriamo veramente non arrivi Dybala, un rottame sempre infortunato e che gioca solo un tempo a partita!

    RispondiElimina
  8. Le lungaggini societarie sono e spero saranno dimenticate dai risultati. Se vinci tutto il resto passa in secondo piano.Abbiamo perso tempo ma chi lo ha detto che Maldini non abbia gia' l' accordo col giocatore: Sanchez,Bremer, il belga de.k..( non mi ricordo il nome) .Su Dybala ho forti perplessita' in quanto se e' integro perche' non continua la sua carriera nella juve e poi come ho detto e' argentino e da noi storicamente non ci sono stati fuoriclasse( posso sbagliarmi).

    RispondiElimina
  9. Anche a me non piace Dybala, meglio un attaccante di peso

    RispondiElimina
  10. Marco Spinelli.Gazidis ha i mesi contati?Penso proprio di si, non credo che il nuovo gestore(visto le modalità d'acquisto non credo si possa parlare di nuova proprietà)specializzato negli aspetti commerciali legati allo sport non voglia entrare in prima persona nella gestione di tutto quanto riguarda l'area di una società di Calcio che esula dal rettangolo di gioco.Se rimane Gazidis Cardinale che fa, il re travicello?

    RispondiElimina
  11. Bene, quindi non dobbiamo preoccuparci se Dybala ingrosserà le fila degli indebitati, non possiamo mica applaudire ad un loro acquisto di un rottame.

    P.s. che siano INDEBITATI è un fatto che negano solo i delinquenti suning/leccaculo, infatti è accertato che abbiano debiti all'esterno della società e versino interessi piuttosto altini. 💸

    RispondiElimina
  12. Cosa ne pensate di immobile, sarebbe l'attaccante giusto per giocare in coppia con leao? In fondo in campionato segna spesso è solo con la nazionale che ha problemi come un po tutti della nazionale diciamo

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazzi, si riparte. Chiusa una stagione che rimarrà nella storia per i tanti motivi, è bene farci passare la sbornia e correre a recuperare il tempo perso (cit.). Felicissimo per Massara, gran persona, sempre in ombra, e ch quando appare si sbriga a spartire i meriti con i colleghi. Felicissimo per Maldini, che ha riportato il milanismo nello spogliatoio, caratteristica che si era persa, e senza la quale non sarebbe arrivato il diciannovesimo.

    Mi auguro che gli attriti, che mi hanno ricordato per certi aspetti il periodo nero Galliani/Barbara, non lascino strascichi e ci permettano un mercato fertile e uno spogliatoio unito come nella stagione passata. Avrei preferito le solite dichiarazioni di convenienza alla stampa, e che poi i soggetti si chiudessero in una stanza a tirarsi i coltelli con i balconi chiusi, ma tant'è.

    Forza Milan, carichi che la battaglia per la conferma è sempre più dura di quella per la conquista.

    RispondiElimina
  14. Io ho fiducia.Risentite bene cosa dice Maldini intervistato in macchina mentre esce da casa Milan: "siamo partiti in ritardo ma recupereremo".Sara' una mia convinzione ma lui ha gli accordi con alcuni giocatori.

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti,
    mi associo all'invito fatto da Vale, cosa fatta tempo fa' anche da Stefano,
    Ovviamente un Blog non esclude l'altro, si può dialogare in entrambi i luoghi, ad ogni modo siete invitati, e mi scuso con Critica se sembra una propaganda gratuita,
    Qui il blog
    Ciao 😉

    https://blogmilan.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Fm, intanto io ho scritto "INTERVENIRE ANCHE..." quindi tranne che per il demente non era un consiglio ad abbandonare questo blog.
      Un blog (critica) nel quale nessuno può impedirmi, né legalmente, né moralmente, di dare consigli ad altri.
      Un blog, tra l'altro, nel quale tutto viene concesso e del quale non mi sento "ospite" come non lo è chi può entrare in un luogo senza regole nel quale ognuno può fare quel che gli pare.

      Elimina
    2. Ciao Vale 😉
      era chiaro che non significa abbandonare critica per altri luoghi, ad ogni modo estenderei l'invito anche a Giuseppe da Firenze se lo ritiene Interessante,
      visitatelo e giudicate, ora termino non vorrei abusare dello spazio 😉
      Ciao a tutti

      Elimina
    3. Per me non era un elenco esauriente, poiché " l'invito " era mio ho indicato delle persone che mi sono venute a mente (sicuramente ce ne sono altre) con le quali avrei piacere a dialogare anche in altro ambito.

      Elimina
    4. Certo Vale 😉
      Chi lo ritiene interessante è invitato
      Ciao

      Elimina
    5. Vedi pusillanime buzzurro troglodita, qual'e' la differenza di stile e di garbo tra un animale ineducato come te e i modi utilizzati da @Fm per effettuare la stessa operazione ?
      Ma ovviamente un animale cultiralmente rimasto fermo all'era dei Neanderthal, non potrà mai comprendere ciò che opportuno fare e nel caso, come farlo.
      Per te esistono solo le tue regole, quelle della giungla ove il turpiloquio e l'offesa è sinonimo di vanto. Dove ancora si misura la " statura " della persona, in virtù di chi fa il rutto e il peto più sonoro e fetido.
      Ma d'altronde, da chi ignora che utilizzare nel web le maiuscole, equivale a gridare, che possiamo mai aspettarci ? Animale eri ed animale resterai..Per te l'evoluzione si è fermata al giurassico.
      Bye bye troglodita

      Elimina
    6. Sì, ma mentre scrivi ingoi?
      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    7. No, ma posso sempre sputarti in faccia

      Elimina
    8. Sbagliato!
      Col mio cazzo infilato a tappo nella tua bocca non esce niente, puoi solo ingoiare il mio sperma nella tua "gola profonda" 😂

      Elimina
  16. Ciao a tutti.

    Finalmente questa noiosa ed estenuante telenovela si è conclusa. Paolino rimane e sono contento per tre motivi:

    - Ama il Milan.
    - Sa e capisce di calcio.
    - Conoscendo il personaggio, avrà ricevuto delle precise garanzie perlomeno sul progetto sportivo.

    Ora c'è da rimboccarsi le maniche e dare il via alle danze che dovranno portare all'annuncio della nuova punta (Origi), a tre acquisti mirati (un difensore centrale + un sostituto di Kessié che possa essere anche una mezzala o centrocampista offensivo e non necessariamente un suo clone + un esterno destro di qualità), ad altre operazioni minori in entrata (un terzino sinistro al posto di Ballo), a diverse cessioni (uno fra Gabbia e Caldara + Duarte + Ballo + Bakayoko + Castillejo + Maldini + uno fra Colombo e Lazetic o entrambi), ai rinnovi di contratto più urgenti (Bennacer + Leao).

    Bando alle ciance e sotto col lavoro, ricordiamoci che fra un mese e mezzo inizia il Campionato.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  17. Tutte speranze legittime che potranno essere assecondate o meno dalla proprietà.
    Infatti è ovvio che Paolo e Massara possono proporre, scegliere, trattare, avanzare pre/accordi, ma chi acquista o meno non sarà mai Maldini.
    Come farsi consigliare da un esperto d'arte per l'acquisto di un quadro; se acquisterà valore ci sarà da ringraziare chi me lo ha indicato, ma i soldi li ho cacciati io e lo appendo a casa mia.

    RispondiElimina
  18. W Elliot e W Red bird ... che poi farebbe il paio con W Fassone e W Mirabelli.
    È bello constatare come il ragionier Filini scelga sempre la parte .. giusta ... dove stare.
    E non provare a raccontare la cazzata che tu stai dalla parte del Milan poiché il Milan ed Elliot sono ossimori.
    Chi sta con gli uni, non potrà mai stare con l'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok....ma le ginocchia non ti fanno male? 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Come a te il culo, ne più ne meno

      Elimina
    3. Ma i bocchini li fai con la dentiera o te li togli...frocione?

      Elimina
  19. Marco Spinelli.Se Maldini non avesse rinnovato chi ci avrebbe perduto di più sarebbe stato il Milan,ma aver rinnovato all'ultimo minuto lo pone nella condizione di non sedersi sugli allori ,cosa che capita regolarmente quando uno le chiappe se le sente al sicuro troppo presto..

    RispondiElimina
  20. Marco Spinelli.Nel Calcio un proprietario si può arrogare i meriti per le vittorie se caccia i soldi per comprare i giocatori che te le possono assicurare,se non cacci i soldi per prendere i più bravi ma vinci lo stesso, diventa palese che i maggiori meriti per le vittorie vanno ai sottoposti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo, per non vincere basta poco, un Tomori o un Theo in meno ed anche gli eccellenti sottoposti non ce l'avrebbero fatta.

      Elimina
  21. "maggiori meriti" invece sono d'accordo.

    RispondiElimina
  22. Ecco. appunto #Marco Spinelli, perciò dico che Elliot ed il Milan sono ossimori ... usando un iperbole.
    Il concetto che tu espresso in maniera chiara ed intellegibile, dovrebbe essere chiaro e condivisibile a chiunque sia scevro da puerili condizionamenti.
    Sembra evidente a tutti, qua dentro .... tranne al lecchino Eliofan ... che la vittoria dello scudetto per i miserabili proprietari sia stata incidentale e certamente mai posta al primo posto nei loro programmi. A loro bastava la qualificazione in Champions, il merito va ascritto esclusivamente a chi è riuscito,nonostante i veti, ad allestire una squadra ben assortita, a chi la squadra l'ha guidata, e certamente ai giocatori stessi. Elliot, c'entra in minima parte ed incidentalmente, nonostante le fanfare e le vuvuzelas suonate da qualche lecchino in cerca d'autore e padroni

    RispondiElimina
  23. P.S. Faccio una fatica immane a scrivere, poiché riesco a farlo, ormai, solo tramite smartphone e non mi è comodo.
    P.S..@Fabio, non ho risolto purtroppo 🥺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché sei un troglodita, poi scrivere in ginocchio con la bocca piena...🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Faccio uno strappo alla regola che consiglia di non rispondere alle provocazioni senza fondamento che solo un pusillanime troglidota e buzzurro come te potrebbe partorire. Questo perché rispondendo, implicitamente, si dona dignità a quelle che sarebbero derubricate, altrimenti, come squallida spazzatura ... . degne di una monnezza pssudo umana quale il cazzaro che non vale un cazzo, a detta di tutti, sei :
      - le insinuazioni su postura, gusti sessuali e condizione sentimentale che mi riguarderebbero, sei l'unico a farle .... senza peraltro conoscermi e senza avere uno straccio di prova. Ergo, che valore potranno mai avere se non divertire un imbecille bimbominkia come te, chiaramente a corto di argomenti ?????
      - che tu sia un lecchino, attaccabrighe, volgare e prevericatore, servo dei padroni di turno, è acclarato, comprovato e attestato da tutti, punto !
      Chiarito ciò, che ripeto è incontrovertibile, contrariamente alle tue esternazioni da bimbominkia, ritengo che nulla ci sia più da aggiungere su questo argomento.
      Sottolineo solo che chi ha occhi e tempo per leggere, si sarà ceetamente fatta un'opinione sulla differenza di stile e sulla diversa caratura morale che ci contraddistingue.
      Buona giornata imbecille, bimbominkia e leccaculo.

      Elimina
    3. Così per la duecentesima volta salutò il delinquente per "cultura" e cannavazzo nella pratica.
      Il buzzurro parla di "strappo alla regola" mentre ha dimostrato, da quando è tornato dall'inibizione tecnica degna di un minchione, che i commenti sul Milan sono solo un pretesto per sfogare la sua frustrazione verso chi lo ha definito perfettamente.
      Non avrai mai l'ultima parola, per puro principio, qui di fottiti...merda!
      Anzi....MERDA... così il fegato si ingrossa. 😂

      Elimina
    4. Tornato dall’inibizione tecnica ? 🤔 E chi sarebbe l’arbitro che l’avrebbe comminata, tu stronzo informe e maleodorante ? Io, in piena libertà, decido se e quando romperti il cazzo e confutare tutte le cazzate che scrivi. Lo faccio quando mi pare e quando mi va.
      Lo strappo alla regola, era riferito alla circostanza che normalmente non si replica a ciò che è palesemente un falso ed una calunnia, al massimo nella vita reale si adiscono le vie legali, o ancora meglio 2 ceffoni ben assestati. Ma poiché siamo nel “ metà mondo “ unico luogo dove un’ameba invertebrata come te riesce a fare la voce grossa senza subirne le conseguenze che meriteresti, la cosa migliore è ignorare le provocazioni di bassa lega. Ergo, basta ignorare certe insinuazioni e rispedire al mittente epiteti quali : cornuto ( e tu lo sei di certo, visto quanto fai schifo a tutti, immagino ad una eventuale compagna ), ricchione ( ed anche in questo caso, visto la tua ossessione per questa categoria, è facile immaginare che per te sia un nervo scoperto ), succhiacazzi ( da come ne parli, si evince che ne hai assaggiati talmente tanti da considerarli ormai come mentina per l’alito ), e certamente sarai anche un gran bevitore di sperma, perché è evidente da come ti esprimi e dalle stronzate che scrivi, checlazsifilide ha raggiunto lo stadio finale …. ha attaccato il cervello, o quello che resta dello stesso.
      Vedremo chi avrà l’ultima parola, certo non tu !
      P.S. Chiedo scusa a tutto il resto della compagnia, ammetto che mi sono lasciato irretire e per una volta, sono sceso agli infimi livelli normalmente abitati dallo stronzo che pur essendo una gallina, si crede un’aquila …. contrariamente alla favola che si racconta.

      Elimina
    5. Io in piena libertà decido invece quando romperti il culo! Checca isterica dei miei coglioni..😂😂😂
      Pezzente, fallito, coniglio piscia e trema, quali ceffoni...per te ci sarebbe ben altro che meriteresti.
      CANNAVAZZO!!! 🤣🤣🤣

      Elimina
    6. Strunz sul nu strunz come te può minacciare di rompere il culo via web. E bell e bell, e buon e buon e strunz e strunz. Basta che sei convinto tu, nel tuo mondo incantato succede quello che immagini.
      Strunz, mappina, ricchione, vigliacco, demente, coglione, disadattato, nullafacente e nullatenente, per giunta impotente.
      RINAL … alias VASO DA PISCIO

      Elimina
    7. Io il culo posso rompertelo facile, se volessi, sia sul web che di presenza.
      Tu il cazzo a me lo puoi rompere, sempre se voglio io, a forza di farti sodomizzare da me.
      GIUSTO PER METTERE IN CHIARO, CHECCA DA STRADA TRAVESTITA!

      Elimina
    8. Si, e come ? A chiacchiere, come fai da anni con chiunque ha avuto da ridire con te. Minacci, sbraiti ma nel metà mondo, nella vita reale secondo me, uno sputo basta a farti correre a casa piangendo. Rassegnati, le tue minacce mi lasciano del tutto indifferente. Tu poi, resta pure convinto che io sia una checca travestita, vorrà dire che da oggi in poi, ogni volta che chiavero’ con una bella ragazza, penserò a te così avrò orgasmi più appaganti. Ogni sborrata, sarà dedicata a te, cornuto ed impotente che abbaia alla luna.

      Elimina
    9. Tu chiavare?
      Barzelletta del secolo!
      Intanto è acclarato che sei solo tu a piangere, un continuo piagnisteo perché al cornuto provocatore senza palle rispondono per le rime... ahahahah ahahahah
      Minacciare? Quello vorresti far credere di farlo tu, se volessi metterti le mani addosso sarebbe ben diverso.
      Tu pisci e tremi al solo pensiero, ma non mi sporchero' le mani e la fedina per un quaquaraqqua' insignificante.
      Se poi passi di qua ed hai voglia di una lezione sonora puoi fare un fischio.
      Torna dal mandingo adesso e vedi di mettergli una benda agli occhi che quando esci dall'oscurità fai schifo ai CANI RANDAGI 😝

      Elimina
    10. Si è allora ? Se volessi, se passi di qua, non mi sporcherò la fedina … ed allora chiudi il cesso e non minacciare invano, punto che ormai ti conosciamo tutti. Visto che non ci saranno sviluppi, perché cazzo butti la pietra e poi nascondi la manina ? Se passi di qua dove ? Tranquillo, semmai verrò in Sicilia non mancherò di avvisarti, tu però per par condicio se vieni in Padania, avvisami così siamo pari. Ora visto che tu stesso ti sei reso conto che le tue minacce sono a salve, che dici continuerai ad abbaiare o la smetti così da recuperare un po’ di credibilità e dignità ? Vedi tu !
      Stai calmino che nessuno dei 2 conosce la vera identità dell’altro, magari potrei avere delle sorprese, ma come fai ad escludere che a sorprenderti potrei essere io ? Ergo, visto che è palese che spari a salve, evitiamoci tutta sta cazzata delle finte minacce, della serie : tu non sai chi sono io, se solo volessi, se volessi sporcarmi le mani, la fedina penale e cazzate del genere.Se e quando un giorno dovessimo incontrarci di persona, allora è solo allora si vedrà chi ha più palle dei 2, fino ad allora evita di perdere tempo, tanto manco ti considero.
      Tu nel frattempo resta pure convinto che io piscio e tremo, che me ne fotte, tanto la verità su di me io la so, tu credi pure a quello che cazzo vuoi.
      Analoga cosa per quanto riguarda il sesso e le scopate, tu credi quello che cazzo ti pare, a me che me ne fotte ? Anche in questo caso, io so esattamente chi sono e qual’è’ la mia identità sessuale. Io so esattamente con chi sto e con quali persone scopo, non saranno certo le tue insinuazioni, senza alcun fondamento …. dato che non mi conosci realmente …. a cambiare lo stato dell’arte.
      Io certo mi diverto a risponderti a tono, ma francamente a me di tutto ciò che dici in merito alla mia vita privata, che cazzo me ne fotte ? E se tu avessi un briciolo di lucidità, cosa che ti difetta poiché sei un primate villico rimasto allo stato brado, ti renderesti conto da solo dell’inutilità di tutto ciò. Poi se ti diverte come un bimbominkia del cazzo qualsiasi, prego continua pure. Io fintantoché mi garba, ti rispondo a tono, quando sarò stanco, ti manderò a fare in culo, che magari è ciò che speri.
      P.S. E no, non vale. L’ha detto pure @Canestari, quello schifato dai CANI RANDAGI sei tu 😤

      Elimina
    11. Ma gran testa di cazzo che cerchi di rigirare la realtà a piacimento...chi ha parlato di ceffoni ben assestati?
      Ne hai parlato tu per primo e poi piangi pusillanime!
      Allora sei hai le palle perché non mi fai vedere come li assesti questi ceffoni?
      Potrei solo lasciarti tentare, poi spaccarti la faccia sarebbe anche legittima difesa 🤣
      Aahh...demente, l'hai capito che anche tu non mi conosci e potresti avere una bella sorpresa? Come quando si SPACCA l'uovo di Pasqua.
      Non consideri? Se ti tengo ore con le dita da bifolco pezzente, nere come il carbone, attaccate alla tastiera, cosa non consideri...buffone della crusca e baldracca ignobile.
      Ma chi mandi a fare in culo...CULATTONE DI PROFESSIONE.
      Non avrai mai l'ultima parola, per principio non lo consento alle merde come te!
      Io spero? Spero che tu possa avere la lezione che meriti.
      Sei tornato dopo un mese nel quale non ti ho cacato di striscio perché le pulle come te mi fanno schifo, sei tornato solo per provocare colui col quale non puoi permettertelo senza restare sotto.
      Credi di fare il sostenuto e non ti rendi conto che sei in testa alla lista degli schifati, tranne che dai compagni di merende come il troll sconosciuto col quale puoi giocare a culatello.
      Mettitelo in zucca cannavazzo, non temo nessuno ed il giudizio di quelli come te.
      TU HAI INIZIATO ED IO FINIRO' ANCHE TRA ANNI... VEDIAMO CHI SI STANCA PRIMA, PUTTANA!

      Elimina
    12. Mappina pitale, io ho scritto : se fossimo nella vita reale potresti prendere 2 ceffoni ….. proprio per far intendere che non essendo nella vita reale, è inutile minacciare. Ma tanto cazzo vuoi capire tu, imbecille come sei ? Ma poi chi cozzo piange ? Dove le vedi ste lacrime ? Ma tu vivi d’illusioni ? Aaaah strunz e merd, leggi come al solito solo quello che fa piacere a te : ho scritto che la sorpresa potrei averla io, ma potresti averla anche tu …. e tu dimostrando per l’ennesima volta che sei un imbecille coglione, hai omesso la seconda parte.
      Non considero le insinuazioni sulla vita privata, ma le cazzate che dici sul Milan, non te le faccio passare. Poi, siccome non esiste che ti lascio l’ultima parola, ti ribatto punto su punto.
      FINIRAI TRA 3 ANNI ? MA ANCHE TRA 30 ! E VEDIAMO CHI SI STANCA PRIMA RICCHIONE !
      “ Con colui che non puoi permettertelo “ …. MA CHI CAZZ SI, STRUNZ ! TU E IL CESSO SIETE PARENTI STRETTI ! Non puoi permettertelo, 😂😂😂😂 Ma questo è veramente pazzo 🤔 Non puoi permettertelo ? Ma illuso, a fanatico, non sei nessuno, coglione … e il bello è che ci crede pure 😂😂😂😂
      No, non sbagliare, il più schifato dagli italiani sei tu : la LORELLA CUCCARINI del blog 😂😂😂😂
      Spaccarmi la faccia, legittima difesa, ma cacati sotto sce’, va a cagare.

      Elimina
    13. SUCA merda logorroica.
      Non sto nemmeno a leggere le puttanate che scrivi da baldracca sfondata in tutti gli origizi 😂
      Mi basta leggere il nick per sputtanarti e pisciarti in testa.
      Suca...ed ingoia...succhia ed ingoia...che monotonia questa puttanona da strada e coniglietta piagnucolante 😂😂😂😂

      Elimina
    14. Ed io controllo solo il numero dei msg e poi rinnovo gli epiteti e gli anatemi : muori male ricchione rotto in culo

      Elimina
  24. Marco Spinelli.Guarda che quando sono stati presi Tomori e Theo sono stati due invenzioni dei sottoposti,questi due giocatori non se li filava nessuno essendo scarti di Chelsea e Real Madrid.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però sono stati pagati 50 milioni.
      Non li avrebbe spesi né un pezzente né uno strozzino.
      Ma credo che tu non li abbia mai definiti così.

      Elimina
  25. @ilgrandebartolo, mi fa molto piacere dialogare con te anche di là quando ti sarà possibile.
    Per gli impegni di lavoro ti capisco, anche sul "troppo" 👍

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti, terrò d'occhio il blog di FM, grazie per l'invito
    tornando al nostro Milan, vero che siamo partiti in ritardo, ma se non ho interpretato male il modo di operare di maldini massara e pioli, credo che loro vadano a profili, che sicuramente non sono infiniti con le medesime caratteristiche tecniche e caratteriali, piuttosto che su nomi precisi. mi sembra che abbiano "l'arroganza" (in senso buono) di dire: noi abbiamo bisogno di quello, se non vuieni tu alle nostre condizioni, ne troviamo un altro... questo perchè non possiamo permetteri di andare a prendere il giocatore di valore assoluto come una volta. ad esempio in difesa valuteranno l'effettiva spendibilità di kjaer e con la dipartita di romagnoli, non è detto che vogliano spendere 35 mln su un player... botman, bremer.... magari loro vogliono un profilo più simile a Castello Lukeba....situazione completamente diversa sulla trequarti, dove a parte diaz, non abbiamo niente di offensivo. a destra, dipenderà dalle opportunità che arriveranno anche di poter piazzare uno dei nostri per farne arrivare uno nuovo. al posto di kessie, probabilmente sanches è un "rischio" (per la questione infortuni) calcolato, in quanto credono di poterlo coprire nelle residue partite con pobega, sempre naturalmente al prezzo che vogliono loro, in quanto credono di poter trovare anche altri profili similari

    RispondiElimina
  27. Presto capiremo cosa ha convinto Maldini a firmare. Aumento del budget o dello stipendio, oppure entrambi?

    RispondiElimina
  28. OTI purtroppo vi devo comunicare che il COVID omicron 1231alfa sta aumentando in ospedale per il momento lentamente in reparti ordinari e in terapia intensiva. Noi intensivisti ci aspettiamo a breve una recrudescenza. Quello che mi fa inc......... e che mentre il sottoscritto cura in corsia e terapia intensiva i pazienti nessuno dei pomposi infettivologi che non hanno mai visto un paziente ma solo grafici o altri pomposi personaggi della stessa specie l'Infettivolgus Hebes non sono mai apparsi in TV per dichiarare una volta per tutte che 3 dosi di vacino mascherine e altri presidi non impediscono la trasmissione del virus. Per esempio una mia collega di 42 aa (una giovinetta insomma) è a casa con sintomi influenzali COVID relati . Di sicuro diminuiscono le conseguenze ma non ci rende immuni,
    .L'unico consiglio che vi posso dare è di vivere la vostra vita unicamente adottando misure prudenti senza che diventi un'ossessione che possono abassare la diffusione del virus ma certamente non fermarlo.
    Scusate tutti per l'intervento che esula dallo spirito di questo blog ma volevo solo informarvi di una notizia che passa sotto tono nel mondo d'oggi. Buona fortuna a tutti ai simpatici agli antipatici e forse per me (Bertè)

    RispondiElimina
  29. Marco Spinelli.Vale, Tomori e Hernandez li abbiamo potuti prendere per la semplice ragione che non erano sotto i riflettori,venivano da esperienze fallimentari e sono stati brave le nostre tre M a capirne il potenziale,.Oggi un giocatore che si mette appena in mostra e quando mai riesci a pagarlo meno di trenta milioni di euro. se ha un contratto lungo e se invece ha il contratto corto pretende la luna quando si parla d'ingaggio. ,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì Marco Spinelli, però non sono molte le proprietà che con il fatturato nostro, passivi di bilancio pesanti da ripianare, in buona parte causati da altri, decidono di riscattare un Tomori per 30 milioni.
      Oggi vale di più perché è stato valorizzato, ma insomma...se avessero voluto potevano ripiegare su un altro investendo meno con risultati meno soddisfacenti.

      Elimina
  30. A proposito la mia collega aveva già preso il COVID

    RispondiElimina
  31. Quando proposi il trasferimento o la doppia presenza sul blog creato da @Fm, mi beccai un sacco di lamentele al limite dell'offensivo, pur avendo proposto la cosa a tutti, nessuno escluso, anche i bloggers in aperta rivalità tra loro. Il fine era quello di arginare la deprecabile presenza dei troll, anonimi o firmati, sedicenti milanisti o non, che fossero. Inopinatamente, proprio uno dei più stimati bloggers di Critica, @Giuseppe da Firenze, trovò inopportuno e addirittura 'disgustoso' il mio invito, seguito a ruota da altri. Critica gli stava bene come una camera con vista sul Lago di Lugano. Curioso che poi proprio lui si sia fatto malmenare proprio da un troll (inconsapevolmente tale), fino ad andarsene da Critica sbattendo la porta. Ora sembra a me inopportuno rievocarlo e rifare l'invito anche ad altri. Chi vuole scrivere qua e anche là sarà libero di farlo, sapendo che là non si può solo trollare o dare sfogo a frustrazioni personali, ma si deve avere qualcosa di interessante da dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano
      Giuseppe, storicamente, scrive solo del calcio giocato, ergo lo rivedremo (spero) alla prima di campionato!


      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  32. @Ottimista,visto che hai affrontato(bene)l'argomento virus,cosa ne pensi di Bassetti?Qui puoi sbilanciarti tanto non ci sente nessuno.Lui e' infettivologo e parla continuamente di virus.Palu' invece,fior di virologo,quasi mai in tv.Mi sono fatto l'idea che il genovese sia un irresponsabile che corre solo per una poltrona politica e che dica solo quello che la gente vuol sentirsi dire.Absit iniuria verbis.

    RispondiElimina
  33. Adesso fa l'indossatore e il testimonial per la famosa sartoria Litrico.La mania di protagonismo e' una brutta bestia.Andra' ogni tanto in corsia?Attenzione,nulla contro di lui,non lo conosco.Potrei anche aver equivocato certe dichiarazioni e certi atteggiamenti.Stop.Torniamo allo scudetto!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Prego @Alessandro, credo di aver chiarito che più che un invito il mio era l'espressione di un desiderio.
    In uno spazio libero (o libertino) non ci sono inviti, non si paga né si guadagna scrivendo qui o nel blog di Fm.
    Qui ci sono stati inviti "a pizza", a bevute ed altro, figurarsi se non posso chiedere a qualcuno se avrebbe piacere a dialoghi in altri contesti.
    Come ha ricordato Stefano quello è uno spazio libero (ma non libertino), è fin troppo evidente che chiunque può partecipare ovunque quando crede.

    @Ottimista, considerato che conosco questo blog da molti anni, ti assicuro che il tuo "fuori tema" è molto più utile di altri fuori tema e merita la mia attenzione.

    Mi è chiaro che le 3 dosi e qualche precauzione non escludono il contagio, ognuno di noi ha decine di esempi.
    Però dopo anni che altro potremmo fare?
    Solo confidare di non essere tra i pochissimi che malgrado vaccini e mascherine finiscono in terapia ospedaliera.
    Io non sono stato contagiato, ho centinaia di contatti, non rinuncio a vivere, non disdegno precauzioni (anche per gli altri) ed attendo fiducioso il contagio.

    RispondiElimina
  35. Sento dire che Gabbia è un gran difensore, a me onestamente non piace proprio, tutte le volte che ha giocato non ha mai dato sicurezza, è lento, impacciato e mai pericoloso sui calci d' angolo

    RispondiElimina
  36. Ciao @Stefano,la tiratina d'orecchie di Giuseppe non ti e' mai andata giu'.Ricordo quel periodo.Ve ne siete andati in pochi da una casa diroccata,maleodorante,palestra di turpiloquio,abitata da troll,sconosciuti,idioti,stronzi,ma anche da persone piu' o meno normali come me ed altri.E' stata definita letamaio..... E fin qui nulla di male.Avete quindi comunicato la creazione del nuovo blog,questo sì come "una camera con vista sul Lago di Lugano"(noiosa per l'assenza di un mare che "urli e biancheggi").Alcuni di voi poi fecero una cosa legittima:invitarono gli abitanti del letamaio a fare il salto della quaglia.Parecchi di noi ritennero l'invito di cattivo gusto ed inopportuno.Tutto li'.Fammi capire,etichettaste come letamaio la nostra "residenza" e non ci saremmo dovuti offendere.Da parte nostra,invece,considerammo l'invito a passare nel vostro blog(peraltro bellissimo)disgustoso ed inopportuno e ancora ti ritieni offeso?Ti ha ferito che te lo abbia detto @Giuseppe?Posso capirlo ma,se mi posso permettere,la cosa ti avrebbe dovuto far riflettere.In un mondo dove 3X2 ci si manda spesso affaxxxxx,queste sono bazzecole.
    Ricordo che da parte mia frequento un solo blog perche' sono...monogamo.
    Cari saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Darwin, hai fatto un po' di confusione di ricordi e anche tu, come Giuseppe, non hai ancora capito il senso di quell'invito. All'epoca mi sentivo parte integrante di Critica, e quel che mi doleva non era certamente la presenza di bloggers di buona penna (come te), bensì la coesistenza con un altro pubblico di esigenze (e competenze) molto diverse, che si permetteva attacchi personali ben oltre il goliardico, nonché l'infestazione degli unknown, che tu stesso avevi più stesso deplorato. Mi sembrava di sedermi a un congresso e di trovarmi seduto affianco a bambini delle elementari a spararmi addosso palline di carte bagnate con la saliva (o peggio). A tutt'oggi il blog è questo, un istituto ipercomprensivo che arruola insieme menti brillanti e ragazzi bidognosi di sostegno. La reazione di Giuseppe non l'ho mai intesa come una tirata d'orecchi, bensì come un'incomprensione, dovuta a una delle tante letture distratte di ciò che scrivono e pensano gli altri. Fatta da Giuseppe, la trovai grave, un sintomo di pressapochismo da chi meno lo si poteva aspettare. Altri si accodarono per pigrizia, tu lo facesti senza finzioni pseudoecumeniche. Giuseppe, per il quale continuo a nutrire stima, alla fine mi ha fatto un po' pena, quando, da essere il difensore antisnobistico di uno dei blog più trollati di sempre, si è fatto irretire da una nullità di nuovo arrivato fino ad abbandonare il blog, laddove tu te ed io ce ne siamo giustamente fottuti. Ecco la ricostruzione corretta. Salutoni!

      Elimina
  37. Stavolta concordo con @Marcospinelli (finalmente! 😉). Il proprietario deve scegliere bene i dirigenti e mettere comunque risorse adeguate a disposizione. Maldini e company hanno alzato parecchio il valore della squadra negli ultimi tre anni senza di certo avere a disposizione i denari che hanno avuto altri. Si possono avere molti soldi e avere poche idee + sbagliare le scelte dei giocatori (chiedere a un brasiliano che parla sei o sette lingue, ad esempio).

    @Sergione: hai provato a disattivare in Safari “Blocca cross-site tracking” + “Nascondi indirizzo IP” + “Blocca tutti i cookie”? Se continui ad avere problemi cestina sto Ipad :D e scrivi come me da smartphone o da pc!

    @Ottimista: grazie per le informazioni. Il governo, togliendo l’obbligo delle mascherine e del green pass, ha di fatto decretato il liberi tutti + la fine del tracciamento + la vittoria dei no vax. Le prime due cose le posso anche condividere (bisognava tornare ad una vita normale) mentre la terza a me, che ho fino a un mese fa pedissequamente seguito le regole, ha creato più di qualche prurito (immagino non solo a me). Li aspetto al varco per i mesi post-estivi nei quali tornerà il freddo e tutto quello che ne consegue. Per coerenza e arrivati a questo punto, dovrebbero togliere ogni tipo di controllo e di isolamento obbligatorio, lasciando gestire la cosa come si fa da sempre con l’influenza e quindi affidandosi al buon senso del cittadino, consigliando al limite (come è giusto che sia) di tenere la mascherina al chiuso nei mesi autunnali / invernali. Pare che però, come giustamente scrivi, la situazione stia già peggiorando ora e quindi vogliano prendere già delle contromisure come riattivare i controlli della temperatura. Io appunto, da tri-vaccinato e sempre ligio alle regole (fino a un mese fa), viste le decisioni prese da Maggio ad oggi non accetterei di buon grado una reintroduzione delle restrizioni. Se si prende una linea bisogna avere il coraggio di seguirla. Troverei il tutto come una solenne presa per i fondelli verso chi si è vaccinato.

    Scusate, @tutti, la digressione extra-calcistica.

    Buon pomeriggio, ragazzi.

    RispondiElimina
  38. Ciao @Fabio, ho risolto grazie. È che utilizzavo Crome, come sono passato a Safari, seguendo le tue indicazioni, tutto è andato a posto.
    ….ed ora che non ho più il problema di dover utilizzare lo smartphone per intervenire, un avviso ai naviganti :
    Cornutone e grande mappina, vigliacco e leone da tastiera, ribatterò colpo su colpo. Poi vediamo a chi scoppierà il fegato 🤣🤣🤣🤣 A me la cosa diverte, ti dirò, più viene fuori la tua natura animalesca e sguaiata è più aumenta il numero di coloro che ti schifano. Ormai, la mia è una missione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi sig. Sergio, non le sembra di avere scritto in modo sguaiato lei che è di animo così gentile?

      Ahahahah ahahahah ahahahah...pezz'i merda e sucaminchia, cornuto dalla nascita, mongoloide nella crescita, demente che mai potrai capire che mi fotte niente di chi non sa o non saprà riconoscere che il porco bastardo provocatore tra noi due sei sempre stato tu.
      Nella tua inibizione tecnica da deficiente si è già respirata un'aria diversa.
      La tua missione infilatela nel culo...come la coppa italia i merdazzurri come te. 😂😂

      Il fegato te lo farò spappolare perché di tempo ne ho più di te e con un cornuto ramificato del tuo stampo mi diverto a che ad usarlo..🖕

      Elimina
    2. Sai com’è cornutone, a volte bisogna scendere agli stessi livelli di una latrina come te :
      Piglianculo, sterco fetido, imbecille e ricchione. Evito di parlare di disabilità come invece fai tranquillamente tu, poiché ho rispetto per la sensibilità di chi ha vissuto sulla propria pelle drammi del genere. Ma tu si tropp STRUNZ e LATRINA per ricordare che tra di noi c’è chi è sensibile a certe tematiche. Questa è l’enorme differenza tra me e te : tu sei una CHIAVICA immonda che non conosce regole e limiti, io anche quando provo ad equiparare il tuo infimo livello, non travalico limiti che non bisognerebbe mai superare.
      Dai per scontato che hai più tempo di me, ergo :
      - sei un disoccupato che vive del reddito di cittadinanza
      - sei in pensione,,ergo in avanzo stato senile
      - sei un parassita che non fa un cazzo dalla mattina alla sera
      - sei un lungo degente in una casa di cura
      ma tranquillo, io per lavorando a tutti gli effetti, riesco ad organizzarmi. Non preoccuparti del mio tempo, in qualche modo mi organizzo e ribatterò colpo su colpo.
      Vedremo quale fegato scoppierà prima, a proposito tu sei Il RE dei CORNUTI. Lo sanno tutti Filini, s’informi, la cosa è talmente nota a tutti, che ormai non si dice più CORNUTO, ma VALE …. anche l’accademia della Crusca si sta attrezzando
      Anch’io mi diverto, hai dubbi in proposito ? 💪

      Elimina
    3. Mai avuto dubbi sui tuoi gusti ed i tuoi divertimenti.
      Il tuo culo infiammato non sarà d'accordo...ma fa sempre parte dell'animale fetido che sei 🤣

      Elimina
    4. Anch’io ormai ho delle certezze su di te : sei un cesso a pedali che nella vita nessuno prende in considerazione e per darti un tono, fai la voce grossa nel web. Hai zero vita sessuale, perché sei un colera aberrante che neanche pagando riesce a trovare qualche anima pia che s’immoli, ti schifano anche i transessuali. Non riesci neanche più a farti le seghe, poiché la tua circonferenza addominale è tale che ti ci vorrebbero le braccia di Mr. Fantastic della Marvel per scrollare il pistolino che ti ritrovi atrofizzato, ormai del tutto.

      Elimina
    5. Quando scendi dal marciapiede in minigonna con quelle gambe sifilitiche e parrucca rossa..cosa fai?
      Mano destra aperta verso l'orecchio? 🤣🤣🤣
      Voce da baldracca tossica?
      MA AMMAZZATI D'EROINA TROIONA NAUSEABONDA!!

      Elimina
    6. Tu semplicemente ammazzati, sono più generoso di te : il metodo sceglilo tu !
      Io non ho preferenza, conta il fine : sparati, impiccati, avvelenati, affogati, elettrificati, cazzo ne so. Fai tu, basta che libri l’umanità da tale piaga.
      Una prece non si nega a nessuno, tranquillo. 🙏

      Elimina
    7. Ma crepa male tu che ne guadagna il mondo intero, un aiutino non posso dartelo, ci penserà madre natura, si sa che gli animali, specie quelli randagi, hanno poca vita rispetto agli esseri umani...quindi se tanto mi dà tanto non campi a lungo.
      😝

      Elimina
    8. Come diceva Totò, a vita è na livella ! Madre natura ci penserà per me, certamente, ma STRUNZ, ci penserà anche per te …. o tra le altre cose sei pure immortale ? 😂😂😂
      E che quando leverai il disturbo, sarà un gran giorno per l’umanità, l’ho detto prima io, pitale !
      Se è vera la teoria sulla poca longevità degli animali, ed è vera, siamo a posto, più animale di te chi c’è al mondo ? Tu sei il RE dei PRIMATI, sei l’anello mancante, ergo …… Bye pecorone 👋👋👋👋👋

      Elimina
    9. Avrà anche detto che il tuo livello da sgualdrina è il più infimo?
      Ripeto, quando creperai ci sarà da pisciare sulla tua fossa.
      Comunque devi somigliare ad un insetto, sono quelli che mi fanno più schifo e si spiaccicano al muro facilmente.

      Elimina
  39. Non è esattamente così.
    Intanto un blog per me difficilmente può essere paragonato a casa propria.
    Se vado in un ristorante strutturalmente lercio non lo definisco candido, se è l'unico posto nel quale posso incontrare determinate persone che mi interessano, posso continuare a frequentarlo ma non vado in giacca e cravatta.
    L'altro blog è di Fm che lo ha creato e fondamentalmente lo gestisce da solo con sporadiche e poco significative collaborazioni.

    RispondiElimina
  40. E non dimenticare mai che oltre ad essere il RE dei CORNUTI, cosa nota a tutti, sei anche SCHIFATO da tutti. S’informi ed ragioniere ora in pensione. Attento alle coronarie, sia mai ti venga un copppolone, sai che grave perdita per l’umanità intera, come faremmo senza le tue arringhe da azzeccagarbugli e le mitiche lezioni di economia domestica ? Gli stessi Singer sarebbero in ambasce, dovrebbero trovarsi un altro cane da guardia, campione olimpico di leccate di culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pensione un pezzente nullafacente e rincoglionito come te non l'avrà mai...😂😂😂😂 Figurarsi vivere di rendita, cose estranee al barbone sergio con le pezze al culo (anche per nascondere il rosso sangue).

      Elimina
  41. Parla l'avvocato che ha curato il ritorno di Lukakku

    Intervistato ai microfoni de ‘L’Avenir’, Sebastien Ledure, avvocato che ha partecipato attivamente nella trattativa che ha riportato Romelu Lukaku all’Inter, ha parlato del clamoroso affare e di tutti i dettagli in merito.

    Inter, Ledure su Lukaku
    Romelu Lukaku © LaPresse
    TRATTATIVA – “La questione era: come può un giocatore che è stato ceduto per più di 100 milioni di euro ad un club tornare nello stesso che dice di non aver soldi per riportarlo? E, in più, è necessario sapere che durante il trasferimento l’anno scorso i rapporti tra l’ex dirigenza del Chelsea e quella nerazzurra erano molto tesi: senza il passaggio di proprietà al Chelsea, dubito fortemente che questa operazione si sarebbe potuta fare”.

    Quindi una concomitanza di fattori:
    1. Il fallimento dal punto di vista delle prestazioni al Chelsea.
    2. La ferrea, quasi ossessiva volontà del giocatore di tornare all'inter.
    3. La guerra in Ucraina con conseguente cambio di proprietà al Chelsea.

    Tutto apparecchiato da un destino amico, così anche se per un solo anno con i soldi di un Pinamonti si ritrovano Lukaku.

    RispondiElimina
  42. E a noi che ce ne fotte ? Sei tu l’ossessionato in questo blog, a noi interessa ora che faranno Maldini e Massara. Gira e rigira e stai sempre a rompere i coglioni tu e quelli là.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che te ne fotte... è che chiunque ti fotte...in bocca, in culo ed anche nelle orecchie...🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Hanno aperto le gabbie?

      Elimina
    3. Tu ne sai di più, dicci

      Elimina
  43. 😂😂😂😂 Sergio/a la checca isterica sfondata in tutti i buchi...in libera uscita...tranquillo che li conosco i limiti e le regole, altrimenti ti avrei già fatto pentire di essere nato, insetto insignificante.
    Organizzati bene perché questo blog a causa tua sarà un continuo ricordarti la merda flaccida che sei...quando non parlerò di Milan, cosa che continuerò a fare in culo a te, cornuto ramificato e consenziente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero conosci le regole e rispetti i limiti ? 🤔 E di grazia, come faresti a farmi pentire d’essere nato ? Muoio dalla voglia di saperlo, cazzo adesso non dormirò più la notte.
      RiCCHIONE ROTTO IN CULO, ma a chi credi di far paura, sei un povero cogline che abbaia alla luna. Le tue minacce, quelle relative ad un’ipotetica rappresaglia nonché quelle legate a discorsi inerenti al Milan …. agli strozzini vorrai dire, perché tu parli di loro e di Marmotta …, mi fanno un baffo. Becco, cornificato fin dalla prima volta e secondo me sei pure uno di quelli che godono a vedere la propria partner, se e quando ne avrai perché chi ti si scopa, mentre giace cn un altro. Il classico cougar

      Elimina
    2. Non faccio ipotesi sulle ipotetiche troie con le quali ti unisci, anche perché da eunuco non puoi fare quasi nulla.
      Hai parlato di ceffoni ben assestati, ma poi come sempre ti rifugi nelle vesti della vittima...e lo saresti senza dubbio qualora si arrivasse alle vie di fatto.
      PEZZO DI MERDA E CORNUTO ERI E TALE RIMANI.
      Oltre a questo sei un ignorante, un pusillanime ed un aspirante fascistello che VORREBBE decidere per gli altri, ma l'unica cosa che puoi decidere è quanto farti pagare per un bocchino...ma anche lì devi cedere alle offerte da fame perché un ratto come te in pochi possono volerlo tra i coglioni..😂😂

      Elimina
    3. Tu certamente frequenti zoccole ed anche di basso livello poiché una donna di livello meno che medio, mai potrebbe rapportarsi con un cafone buzzurro, troglodita come te. È questo è un fatto non un opinione !
      DEIEZIONE DI CANE AFFETTO DA LEPTOSPIROSI, COUGAR GUARDONE, MENTRE MONTANO LA ZOCCOLA CHE CERTAMENTE PAGHI, ERI E TALE RIMANI !
      Illetterato, incolto e ineducato, oltre che stronzo e coglione, sei un despota che vorrebbe imporre la propria narrazione, ma è fatica sprecata, poiché ti schifano tutti e non ti caga nessuno.
      Tu non puoi decidere proprio nulla, perché tu pure se paghi, sei condannato a farti seghe mentali, considerando la tua acclarata impotenza.
      Ed ora fatti un’altra risata in faccia a sto cazzo, LATRINA E PITALE

      Elimina
    4. Ma quale cazzo che non l'hai mai avuto BUTTANA TRA LE TROIE CHE NON SEI ALTRO.
      Le risate me le faccio davanti al tuo culo sfondato più che una montagna attraversata da una galleria lunga Km.
      Il fatto è che sei un incrocio tra una coniglia ed una scrofa.
      Né seghe mentali né di altro tipo, questa è la tua condanna EUNUCO DALLA NASCITA IN UNA STALLA PIENA DI LETAME.
      Sei la merda per antonomasia.
      CORNUTO IMPOTENTE!!!

      Elimina
    5. Allora, ricapitolando secondo te sarei :
      - buttana
      - frequento troie
      - sono un eunuco
      - ho il culo sfondato
      - cornuto
      - impotente
      - incrocio tra una coniglia ed una scrofa
      - nato in una stalla piena di letame
      - finito o vuoi aggiungere altro ?

      Partiamo dalla fine, poiché mi pare che la storia abbia insegnato che non sempre nascere in una stalla piena di letame, sia un retaggio necessariamente negativo. Anzi in un caso specifico, il luogo da te tanto vituperato e denigrato con disprezzo, ha fatto da culla all’uomo che ha segnato, ed ancora segna, la vita di milioni di uomini. Tu oltre a dimostrare reiteratamente quanto sei ignorante, confermi che ti manca la dote più importante che dovrebbe avere un essere umano, l’umiltà.

      SEI UN CESSO A PEDALI, UN BORIOSO CHE SI CREDE STO CAZZO mentre in realtà sei il RE DEGLI IGNORANTI, IMPERATORE DEI CORNUTI E GRAN VISIR DEI ROTTI IN CULO, TALMENTE SFONDATO E TRAPANATO DAGLI ABITANTI DEL REGNO DELLE DUE SICILIE, CHE l’IMPRESA CHE HA REALIZZATO LA VARIANTE DEL VALICO, HA UTILIZZATO IL CALCO DEL TUO BUCO DEL CULO PER DETERMINARE IL DIAMETRO UTILE PER LA BUONA RIUSCITA DELL’OPERA.

      SEI UNA CHIMERA …. ignorante, ti erudisco io tanto non sai un cazzo, a parte quelli umani ( chimera = animale che ha due o più popolazioni differenti di cellule geneticamente distinte che sono originate da diversi zigoti ) …. originata dall’unione tra una capra ed una pecora, meglio conosciuta come caprecora. ED INFATTI HAI I TRATTI DISTINTIVI DI ENTRAMBE LE SPECIE : ignorante come una capra ( Sgarbi docet : capra, capra, capra ) e vigliacco e mansueto come una pecora …. e per non farti mancare nulla, abbai alla luna, come un cane da pecora.

      Letame inutilizzabile neanche come concime, semplici eiezioni maleodoranti ed ammorbanti. Ed ora ritorna pure alle tue puttane, le hai pagate, vorrai almeno goderti lo spettacolo mentre le montano, inutile e lercio guardone ?

      Elimina
    6. Il problema tuo è che non paghi le buttane perché non potresti farci nulla...🤣🤣🤣
      TU SEI UNA BUTTANA DA STRADA PAGATA POCO E MALE PERCHÉ FAI SCHIFO AL CAZZO TRANNE DEI PEZZENTI COME TE CHE DEVONO ACCONTENTARSI DELLA TROIA DI PIÙ BASSO LIVELLO (CON ANNESSE MALATTIE INFETTIVE).

      Quella storia non ti appartiene, è una grave bestemmia accostare quell'Uomo ad uno schifoso errore della natura quale tu sei.
      Puoi giusto fare riferimento ad uno che ha preso un ceffone in diretta tv, in quel momento ti sei riconosciuto in lui e vorresti emularlo, ma quello ha grandi competenze che un reietto come te non potrà mai avere.

      Lo so che ti farò perdere quei pochi clienti notturni che ti possono sventolare i loro cazzi dentro le narici...che ci vuoi fare è l'incertezza del tuo mestiere BUTTANA MALATA!!

      Elimina
    7. Si, si è come dici tu, non ci faccio nulla con le puttane …. tu evidentemente hai un filo diretto con loro, visto che le scritture per assistere agli spettacolini mentre tenti invano di strofinare il pistolino atrofizzato che ti è rimasto.
      Quello che faccio io, con le mie puttane che certamente hanno un lignaggio ed un’allure che le scrofe che frequenti tu, possono solo sognare, se permetti è un segreto professionale tra me e loro …. certo non mi limito a guardare come purtroppo sei costretto a fare tu.
      Il riferimento era al grido di battaglia : capra, capra, capra, capra 🐐 quale tu sei
      E certo che non mi appartiene, grazie al cazzo, era solo per farti capire che dal letame può nascere un fiore, come cantava De Andre. Sei così limitato ed ottuso che neanche comprendi cosa vuol dire utilizzare una metafora
      Ma in questo ho sbagliato io, ho supposto che tu potessi comprendere, non considerando che sperare che tu possa comprendere, è come voler lavare la testa all’asino : si spreca l’acqua ed il sapone.

      Sulla faccenda della bottava da strada, glisso poiché riconosco che è il tuo ambiente, io non ho titoli per parlare.

      Elimina
    8. Ahahahah sei infarcito di merda e di frasi fatte, come ogni bifolco che voglia darsi un tono rendendosi più ridicolo e reietto di quanto già non sia.
      In effetti bisogna parlare di "professione" i tuoi bocchini elargiti per 5€ sono una professione...da BUTTANA ma è pur sempre la tua amata professione..🤣🤣🤣
      Si era capito sai? Basta avere intuito e si distingue una vacca (te) da una persona (me).
      Confermi anche di essere un cornuto e di aspirare a mettere le corna a chi ha avuto la mala sorte di incontrarti...NON AVEVO DUBBI...CORNUTO!!!

      Elimina
    9. "Che io sia un cannavazzo è una tua illazione perché non mi conosci"
      Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah..... me la immagino questa checca con la sua vocina stridula..."è una tua illazione" 🤣🤣🤣🤣che piscio di troietta, ti ho fatto un piacere a definirti cannavazzo perché sei pure peggio...😝😝😝

      Elimina
    10. Tutto sto profluvio di parole per dire quello che ti dirò in poche parole : tu sei un ricchione che si farebbe sfondare il culo a pagamento, peccato che non c’è prezzo che giustifichi tale sacrificio, e quindi sei destinato ad andare in bianco ed usare i dildo.
      Sei anche una mappina che basta sputare in faccia per farla scappare a gambe levate. Sei un 🐶 da 🐑 che non fa paura a nessuno 🖕🏻🖕🏻🖕🏻

      Elimina
    11. Il tuo destino è andate in rosso sangue nel buco del culo...altro che bianco! 😂😂😂
      Io scappare? Davanti a te o 20 come te? Già un solo pirito ti metterebbe ko, poi un calcio in culo ti rovinerebbe la professione per mesi.
      Insetto nauseabombo, blatta con le ali, topo di fogna, sei un concentrato degli animali più schifosi.
      🤘🤘🤘

      Elimina
    12. Rinale e mappina, più sbraiti e più mi convinco che sei un quaquaraqua che fa la voce grossa per coprire la sua manifesta inferiorità.
      10, 20 e perché così pochi, ma facciamo 100 e crepi l’avarizia … FANATICO, poi ti stranisci se ti prendono per culo.Tu sei una presa per culo fatto uomo …. uomo poi, animale meglio dire 😂😂😂😂
      No, no tu invece sei semplicemente un verme schifoso, sai quelli che basta schiacciarli con una pedata. Non serve fare il giardino zoologico, nel tuo caso. Basta verme per identificarti.

      Elimina
    13. Sergia la buttana piscia e trema, quello che è scappato da Napoli con la coda tra le gambe vorrebbe far credere che lui schiaccia.
      Ma come mi divertirei a pestarti per bene, che peccato che non si possano pestare le buttane come te 🤘

      Elimina
    14. Ma no, ti do la dispensa stronzo chiacchierone e quaquaraquà. Forza dai seguito slle minacce e poi ti dimostro se sono scappato da Napoli. Tu non sai un cazzo e parli, ma tanto questo sei abituato a fare, parlare. Sei un pusillanime codardo

      Elimina
    15. SUCA...PISCIA...E TREMA
      🖕🤘

      Elimina
    16. Tu invece caga e dopo aver fatto il bidet, fatti inculare a sangue. Coglione mezza calzetta e quaquaraquà. Bla, bla, bla, bla, bla ... dai aria alla bocca, mappina pitale

      Elimina
    17. Eccomi troiona succhiacazzi, a quanti ingoi sei arrivata oggi che è sabato?
      Hai messo le autoreggenti buttanona da strada o costano troppo per le tue miserabili finanze da pezzente barbona?
      🤣🤣🤣🤣🖕🖕🖕

      Elimina
    18. Vale la scrofa che da il culo a chiunque a Palermo e dintorni. Le mura di Bagheria sono piene dei suoi annunci :
      AAA intimanente donna, all'anagrafe dichiarato erroneamente quaquaraquà, cerca stalloni, non perditempo, interessati a rompere il culo a un travesta leccaculo dei Singer. Se gradito, offresi anche ingoio e leccata di culo, ove sono siper allenato. Segue contatto telegram : Valechenonvaleun cazzo58

      Elimina
    19. Sempre qua mongoloide asiatico...😂😂
      Devi aggiornarmi sul numero dei pompini odierni, al tuo magnaccia devi dare i soldi (quella miseria che riesci a raccattare) a me DEVI informazioni per le statistiche.
      Ovviamente è UN ORDINE!!!
      🤣
      Altrimenti come pena un trapianto di pene...che per te sarebbe un dramma perché una novità assoluta in età avanzata..🖕🖕🖕💸

      CORNUTO CONTENTO

      Elimina
    20. Sempre qua.
      Sergia la merda non obbedisce agli ordini...lo passiamo per le armi? 😂😂
      Magari no, forse eccessivo, trapianto di pene?
      No, dai... è più veloce mettergli un pene di plastica, sempre un trauma per lei...🤣🤣🤣

      Elimina
    21. E secondo te io faccio passo ? Valentina la Troia di Bagheria, conosciuta in tutta Palermo perché è l’unico che riesce a prendere 3 cazzi in culo simultaneamente …. d’a,tri de per accontentare tutti, è costretta a fare i tripli turni.
      Impiccati lurida cagna, baldracca della peggior specie, leccaculo di professione

      Elimina
    22. Sempre qua.

      A scampia un dialogo tra due quaglioni:

      -"ma sai che fine ha fatto quel cannavazzo che girava con la testa bassa per non incrociare il nostro sguardo?"

      _"chi quello che qualcuno diceva di incontrare di notte con le calze a rete?"

      -" si proprio lui...o meglio lei, mi pare si chiamasse sergia"

      _"no, non lo so, non mi occupo delle checche, sarà andata a prenderla in culo lontana da qui, dove sarebbe durata poco"

      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    23. Invece a Palermo si vocifera di un gran cornutone che portava la ragazza di turno a far scopare, mentre lui godeva mentre lo chiamavano cornuto. Si chiamava Vale il cornuto e già allora sì diceva che l’unica cosa che gli interessava era leccare il culo a chi comandava. È sicuro che parlavano di te : cornuto lo sei, leccaculo anche, ergo eri tu.
      Vale il cornutone leccaculo

      Elimina
    24. Nel letamaio dove sergio fa lo sguattero:

      - Ahooo...cannavazzo, ti sbrighi a passare lo straccio?
      Oppure devo attaccarti al bastone per fare prima?🤔

      No...no badrone non mi faccia questo, il bastone mi serve per infilarmelo altrove..😔

      -allora sbrigati...e poi pulisci per bene il bastone per tutta la lunghezza..che ieri faceva feto di merda.

      😂😂😂😂

      Elimina
    25. Il cervo a sergio:
      - "mi presenti quelle con le quali ti accompagni?
      Anche io le voglio ramificate come le tue"

      - mi spiace non posso, mi hanno ormai dato buca tutte avendo scoperto che lì sotto sono come loro"

      🤣🤣🤣

      Elimina
    26. Nel bordello dove Valentina la Troia rotta in culo smarchetta e si offre ai lerci che hanno lo stomaco di incularsela, esclama :
      Ragazzi stasera mi sento particolarmente infoiata, provate a mettermelo nel culo in 3 simultaneamente, mentre ne sbocchino altri 2, segandone un altro paio ?
      Forza bastardi, dateci dentro dilatate il culo di Valentina e poi irroratela di sperma che lei questo agogna.
      La mattina Valentina fa finta di occuparsi di faccende che riguardano il Milan, ma in realtà lecca il culo ai padroni, perché quella è la sua vera natura, e la sera vive la sua vera identità: Valentina la bocchinara rotta in culo del Brancaccio. Ormai è una celebrità, la conoscono tutti nel quartiere. Ragioniere fallito di giorno, troia piglia in culo di notte.
      Bye Valentina, fai incetta di cazzi

      Elimina
    27. La scrofa a Valentina : Vale, ma come fai a pigliare tanti cazzi in un solo colpo ? Mi sveleresti il segreto ?
      E Valentina la bocchinara risponde : Fossi matta ? Se ti svelo il segreto poi mi rubi i cazzi ed io ne ho bisogno, no sono troppo ingorda.
      Ovviamente, ormai nel quartiere tutti sanno la vera natura di Valentina la bocchinara, per cui neanche si può biasimare chi gli/le ( Valentina a proposito devo usare pronomi al maschile o al femminile ? Boh 🤔, nel dubbio li uso entrambi ) mette le corna.
      Ormai è talmente radicata la cosa che in testa ha un palco degno di un alce.

      Elimina
    28. Cane randagio pulcioso e puzzolente, vuoi i miei avanzi?
      Devi farne di strada per raccattarli, ma puoi chiedere sempre passaggi in autostrada, un bocchino vale 10 km. un'inculata 20 km. etc.
      😝😝😝

      Elimina
    29. Che poi devi essere anche bastardo, dei napoletani non hai nemmeno la fantasia.
      Anche per questo ti schifavano a Scampia!

      Elimina
    30. Sì certo mi schifavano a Scampia, come no. Il verme non sa un cazzo e vaneggia, ma lo so il canovaccio per le sue farneticazioni da dove nasce : prende ad esempio la sua misera esistenza, poiché lui si è schifato anche dai reietti, suppone che valga così per tutti gli altri.
      E no mia cara bagascia rotta in culo, tu hai l’esclusività per questo. Tranquilla, nessuno può toglierti questo primato : tu sei certamente la più schifata dagli italiani.
      E sono napoletano doc, da innumerevoli generazioni. La tua provenienza invece è dubbia, di te non si è certi neanche dell’origine. Certo bestia, sei bestia su questo non c’è discussione !

      Elimina
  44. Non prendetevela ma in questo momento quella che mi diverte di piu' e' la piccolissima diatriba tra Vale e Sergio.Avete una gran capacita' nell' esprimere i concetti e fluidita' di lingua.Avete mai pensato di fare un libro insieme.Nella vita non si puo' mai sapere,forse insieme siete una corrazzata...😀

    RispondiElimina
  45. Risposte
    1. Ciao Astolfo...la "fluidità di lingua" sua è impareggiabile 😂😂😂 ma con te preferisco parlare di calcio.
      Cosa avrà voluto dire Maldini usando l'espressione "un Milan ancora vincente"?
      Frase di circostanza o immagina un Milan competitivo ai massimi livelli?

      Elimina
  46. @Stefano,prendo atto della ricostruzione che definisci corretta,ma non mi convince.Ritieni la reazione di @Giuse' "un'incomprensione,dovuta a una delle tante letture distratte di ciò che scrivono e pensano gli altri" e la trovasti "grave,un sintomo di pressapochismo da chi meno lo si poteva aspettare".Non ti sembra esagerato?Tu prima hai spiegato qual'era il senso del tuo post di allora.Perfetto.Sono d'accordo con tutto cio' che hai detto,anch'io deploro "attacchi personali ben oltre il goliardico, nonché l'infestazione degli unknown",e continuo a combatterli.
    Posso concludere con qualche innocente considerazione?
    -Ritieni di buon gusto definire Critica,che hai abbandonato,letamaio,coacervo di qui,coacervo di la',schifezza di blog?...Non pensi che ci dovrebbe essere piu' rispetto per molti tifosi moderati che lo frequentano?
    -Perche' chi pensa che questo blog sia cosi' vomitevole continua a frequentarlo "quotidianamente",con quel turpiloquio che voi,puri e casti,censurate?
    -Perche' ultimamente siete tornati,novelli testimoni del buon gusto,ad una moderna socialtransumanza?
    Sai che idea che mi sono fatto?Che forse di la' soffrite di una beata solitudine.Mi piacerebbe verificarlo ma non me ne puo' fregar di meno.Venite pure di qua,da me sarete sempre ben accolti.
    -Chiediti infine perche' pochi vi hanno seguito.Rispondo io:"perche' il nuovo blog,che tempo fa visitai(quando Fm introdusse Radiosportiva) e mi piacque da matti!!!,e' come un'autostrada dal traffico scorrevole.Piatta e noiosa(ma non e' una colpa).
    Il nostro,viceversa,e' simile ad una detestata,tumultuosa e trafficata tangenziale,ricca di incidenti:tutti si fermano a guardare.
    Ciao,e' sempre un piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meraviglioso commento!

      Elimina
    2. Intanto saluto @Stafano, al quale mi lega una profonda stima ancorché uno smisurato rispetto. @Darwin, sono perfettamente d’accordo con te, hai narrato esattamente ciò che scrissi io mesi fa, nel provare a tracciare quello che secondo me …. ed evidentemente, secondo te …. fa la differenza tra i blog. Solo che la mia narrazione, che ripeto era ne’ più ne’ meno pari alla tua, non piacque a @FM, che risentito, arrivò addirittura ad affermare che io non stavo bene. Perfetto, allora siamo in 2 a non stare bene, evidentemente.
      Concordo anche sull’evidenza che sentirsi dire che frequentiamo un posto di merda, certo non è piacevole men che meno lusinghiero, così come trovo surreale che proprio chi ne dice di cotte e di crude su questo blog, definendolo letamaio, poi sta sempre qua, con la colpevole aggravante di essere il maggior produttore di letame.
      Ovviamente non mi riferisco a te @Stefano, poiché tu non hai mai travalicato limiti e mai hai rinunciato al tuo inconfondibile e gradevole stile.

      Elimina
    3. Mancano solo le lacrime del provocatore cannavazzo che si sforza di farsi credere quello che mai sarà.
      C
      A
      N
      N
      A
      V
      A
      Z
      Z
      O
      🤣🤣

      Elimina
    4. S
      T
      R
      U
      N
      Z
      🖕🏻🖕🏻

      Elimina
    5. Il dito medio puoi usarlo solo per metterlo nella bocca da fogna che hai... così fai le prove...🤣🤣🤣

      Elimina
    6. Caprecora alias 🐑 + 🐐 ignorante come una capra, timoroso come una pecora. Questo sei tu.
      Tu il dito medio, ☝️infilatelo nel culo sfondato che hai

      Elimina
    7. Zitta buttana da 4 soldi...piscia e trema.🐷

      Elimina
    8. Frocione dalla nascita la tua scatola cranica da scimmia si sgretolerebbe come pop corn sotto una trivella.
      Musica Pop per il corn..uto sergio la puttana.

      Elimina
    9. Vale il ricchione rotto in culo, cornuto dalla pubertà. La Troia di Bagheria, il trastullo dei palermitani di bocca buona.
      Avvelenati scarto della società.

      Elimina
    10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  47. Visto che parli al plurale mi intrometto (tanto qui lo fanno tutti).
    Intanto non si può paragonare un blog appena nato con uno che ha decenni di anzianità, normale che al momento abbia pochi partecipanti.
    Riguardo al letamaio, quanti tifosi "moderati" hanno definito questo "un blog di merda" ed in altri modi gentili? 😂😂 Eppure anche loro continuano a scrivere (anche turpiloqui dei quali si fa finta di niente).

    RispondiElimina
  48. OTI la risposta è dovuta a @Darwin e a @Fabio che mi hanno richiesto delle delucidazioni sul virus che ci ha rovinato la vita a tutti per quasi 2 anni. Non seguiranno ulteriori post se non insistentemente richiesti da frequentatori del blog Questo deve essere un blog in cui si parla del Milan che è felicità nella vittoria e nella sconfitta perchè il calcio è vita è vittoria e talvolta sconfitta da dove si deve ripartire per vincere ancora.
    Per prima cosa non sono un NO VAX o altre cazzate del genere ho avuto 3 vaccinazioni mi sono vestito come un astronauta per curare coloro affetti da COVID ho fatto per 2 anni il mio lavoro sapendo che avrei potuto contrarre l'infezione. Sono stato fortunato non ho avuto questa malattia oppure l'ho avuta ma non ho avuto sintomi (assumendomi questo rischio non solo per me ma anche per i miei cari)
    Tutto quello che so non si basa su ricerche ma sul duro pragmatismo di ogni giorno,
    1) a tuttora non abbiamo una cura per questa malattia abbiamo dei farmaci che aiutano le complicanze di questa malattia nonchè dei supporti per dare tempo ai pazienti di sviluppare anticorpi per guarire da questa infezione
    2) Attualmente il virus circolante è molto contagioso (80000 casi/giorno) ma non particolarmente pericoloso tenete presente che attualmente parlo della Lombardia regione in cui abito ci sono solo 24 casi in terapia intensiva (260 circa in tutta Italia)
    3) Tuttavia visto l'attuale ceppo la cui contagiosità non rispecchia i precedenti il numero dei contagiati in Italia sta salendo esponenzialmente ovviamente all'aumentare dei casi aumenteranno anche i casi medio-gravi pur non essendo il virus particolarmente letale (molto meno dei precedenti fenotipi) .....barbara matematica!
    4) Gli infettivologhi non sono la mia categoria preferita scrivono da remoto le loro indicazioni e lasciano la vita del paziente nelle nostre mani. Pontificano senza sporcarsi le mani.
    5) Vorrei che fosse CHIARO che le vaccinazioni NON preservano la persona dal contagio tuttavia è innegabile che na de dinuiscano gli effetti e quindi casi gravi
    6) Caso conclamato 2 mie colleghe che hanno fatto tutto il ciclo di vaccinazioni portando mascherine scafandri et similia sono attualmente affette da COVID (una addirittura per la SECONDA volta)
    7) Consigli: niente panico, mettiamoci in testa che attualmente è una malattia come tutte le altre (non è certamente la peste manzoniana) viviamo la nostra vita come abbiamo sempre fatto (non sapete e non ve lo dicono quante malattie psicologiche ha provocato i lockdown di questo virus soprattutto nelle persone più giovani non mentalmente strutturate a causa dell'età) Non rinchiudetevi in voi stessi. Non abbiate paura di uscire il virus non si prende incrociando un'altra persona per un nanosecondo, Attenzione ai luoghi chiusi e affollati (metro ora di punta) in questo caso sarei favorevole per le persone deboli o anziane di portare una FFP2
    8) Un po' di ottimismo non guasta aiuta l'umore che guarda caso aiuta la risposta organica a qualsiasi patogeno e poi c'è sempre lo stellone che aiuta i Milanisti!
    Felicità ed auguri a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chapeu per il lavoro che svolgi. Io, purtroppo, ho vissuto il covid lo scorso anno e per tre mesi sono stato ospedalizzato+casa di cura per riabilitazione motoria e respiratoria. Già prima avevo grande rispetto di chi combatteva la battaglia in prima linea, dopo questa esperienza ho anche grande ammirazione. Grazie per tutto quello che fate ed anche per chi ha lasciato la propria vita per non venir meno ai propri doveri.

      Elimina
    2. Grazie per il tuo ottimo intervento @OTTIMISTA, e grazie sopratutto per quando fatto e per quanto fai in prima linea.

      Elimina
  49. Voglio aiutare chi ha sentito sempre parlare negativamente del Turpiloquio.Gli consiglio di cominciare a capirlo e praticarlo,a partire da un bellissimo libro:"Elogio del turpiloquio.Letteratura, politica e parolacce". R. G. Capuano (Curatore) 12 euro.
    Esecrato dalla morale,vituperato dalle buone maniere,censurato dal linguaggio quotidiano,il turpiloquio appare qui in una luce nuova,rivoluzionaria,inaspettata.Addirittura,utile.Tanto che, leggendo i brani presentati,ci si domanda come sia possibile farne a meno.Con Swift,Coleridge,Sterne,Trotskij,san Francesco,Hugo,Rubin ed alcuni frequentatori del Blog rossonero Critica scopriamo che le parolacce sanano l'economia di una nazione, tengono lontano il male, giovano alla salute, rinfrancano lo spirito, ci forniscono informazioni preziose sui misteri del sesso e della struttura della società. Insomma, le parolacce servono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà il mio libro per l'estate! Poi faccio le prove!

      Elimina
  50. Grazie @Ottimista.Hai inquadrato perfettamente la situazione👍.Posso aggiungere che,frequentando club sportivi,ho verificato che a tavola,sopratutto al chiuso,il contagio e' elevatissimo perche' si sta vicini per ore,spalla a spalla,parlando forte,sputacchiando(!),toccando stoviglie,bottiglie,magari qualche colpo di tosse.

    RispondiElimina
  51. @Darwin, be', fai la scoperta dell'acqua calda, è chiaro che siamo di nuovo qua perché ci sono più interventi, e molti sono interessanti. È come sfogliare un giornale di 50 pagine invece che 5. Poi, c'è anche il prezzo da pagare alla quantità: la percentuale di interventi mediocri. Su 50 20, 25 sono i post godibili (tra cui i tuoi). Il resto è vera spazzatura. È come la pubblicità su Spotify, che interrompe la tua musica preferita. Di là, 5 interventi, tutti buoni, niente spazzatura, ma sono solo cinque. Ma non vuol dire che la spazzatura sia coessenziale alla qualità. Il blog di Fm ha solo bisogno di essere conosciuto, ci vuole un piano pubblicitario, cosa che io non sarei in grado di fare. Se una ventina di noi scrivessero anche lì, io potrei fare a meno di tornare su Critica per leggere le chicche di @Darwin, @Fabio, @Sergio, @Tatanka e molti altri cui chiedo scusa per non citarli, in mezzo a stronzate varie.
    P.s: continuo a detestare la guerra di rutti peti e fluidi corporei tra Vale Sergio e Saso. Sono mesi che salto i loro post quando prendono quella piega.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so @Stefano e credimi mi sento in colpa e assolutamente non a mio agio, ma non riesco a far finta di nulla. Leggere continuamente l’esegesi di una proprietà che ha semplicemente usato il nostro Milan esclusivamente per i propri interessi, contestualmente alla mortificazione di professionisti che hanno sputato sangue e profuso sudore quotidianamente, pur commettendo degli errori, dover assistere allo stravolgimento dei fatti, solo perché ciò è propedeutico alla narrazione che vorrebbe i Singer dotati di proprietà taumaturgiche, ancorché unti dal Signore, non mi va giù. Il tutto aggravato dall’uso fastidioso di toni ed atteggiamenti da primo della classe, utilizzati da chi non avrebbe titoli ne’ meriti per farlo.
      Io provo a confutare, ma poi il troglodita, i cui modi inurbani tu ben conosci, inizia con gli epiteti e le espressioni offensive, ed è inevitabile che poi finisca in vacca.
      Ma tu conosci perfettamente, in condizioni normali, quale sarebbe la mia “ cifra stilistica “ e che ad una certa, non puoi non sporcarti le mani. L’alternativa sarebbe lasciare campo libero al saccente che tutto sa, che senza argini ammorberebbe l’aria con la sua lieta novella. Non ci riesco, mi spiace. Qualcuno deve pur fare il lavoro sporco.

      Elimina
    2. Certo che ti piace il lavoro sporco, cosa può fare un cannavazzo se non pulire a terra? 😂
      Ti dò un'alternativa: puliscimi per bene il cazzo con la lingua, tanto si sa che sei un'esperto nell'ingoiare sperma!

      Elimina
  52. Mi associo ai ringraziamenti di Danpi per chi come @Ottimista dedica con passione e altruismo parte della sua vita ad aiutare il prossimo, mettendo a rischio la propria,
    Grazie

    RispondiElimina
  53. @Stefanuccio mio,a proposito di quantità,tanto per farci una risata:"Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare".(Marcello Marchesi).

    RispondiElimina
  54. E fai bene, Stefano.
    Chissà se salti pure quelli che contengono insulti di ogni genere verso Singer, Cardinale, Gazidis ed altri personaggi pubblici e conosciuti, ma poiché è una tua scelta sono fatti tuoi.

    Così abbiamo scoperto che Ottimista è un medico in prima linea, grazie anche se io ed i miei familiari non siamo stati colpiti in forma grave.
    Per il resto sarebbe interessante conoscere il numero dei ricoverati vaccinati.
    Anche quella di non ricorrere al vaccino è una scelta personale.
    Da quando ci sono i vaccini i numeri indiscriminati sui ricoveri per Covid a me dicono poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 15-20% ma per lopiù immunodepressi

      Elimina
    2. Grazie Ottimista.
      Quindi direi che per i vaccinati senza particolari patologie il covid equivale attualmente, nella stragrande maggioranza dei casi, a qualche linea di febbre o neppure quella.

      Elimina
    3. Purtroppo il padulo vola sempre basso

      Elimina
  55. A Stefano, ma che stracazzo vuoi da me?
    Sergio e il cirrosi stanno "litigando", sto giro non mi mettere in mezzo! Ok?

    Faccio un grande applauso a Darwin, Sergio e Ottimista!

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  56. Ragazzi il calcio è il più bel gioco del mondo si vince si perde si mandano gli sfottò si agitano le bandiere si abbraccia uno (al goal) che normalmente è uno sconosciuto si canta si ride si urla si dice che Maldini o Leao è uno stupido o un genio che Pioli non capisce niente o che ha una strategia unica ma soprattutto ci si diverte per qualche ora alla domenica (una volta) dimenticando i problemi che affligono ognuno di noi,
    VIVA IL CALCIO

    RispondiElimina
  57. Rileggevo la dichiarazione del tardo del tanto atteso quanto complicato rinnovo con la proprietà.
    Ecco la proprietà, quale proprietà? Vado oltre.

    Il tardo dice "siamo qui (perché dive volevi essere?) e poi dice," siamo un po' in ritardo... "

    In ritardo in base a cosa? Il contratto era in scadenza il 30/06 giorno del rinnovo. Quindi?
    Le cose sono due, o sor tardini si è riposato un mesetto, allora speriamo che Singer non se ne accorge altrimenti gli decurta lo stipendio, oppure è un tardo di suo! Non avrà mica messo le mani avanti per poter dire "abbiamo fatto poco perche siamo partiti tardi, e comprare tanto per comprare non paga...."?
    Tardi' a me non me n'culi, qualcun altro si, ma a me proprio no!

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  58. Solo per parlare se M tira fuori dal cilindro un top allora aveva già tutto programmato altrimenti deve iniziare in ultima fila dalla lavagna

    RispondiElimina
  59. Questa vicenda del rinnovo contrattuale ha almeno certificato una cosa: l'universo calcistico ha riconosciuto grandi meriti anche a Maldini e Massara per i progressi del Milan, per la vittoria dello scudetto, quasi nessuno è uscito dal coro che ha componenti di tutte le fedi calcistiche.
    Questo non toglie la libertà e legittimità di qualche voce isolata fuori dal coro, come qui lo scemo romano.

    RispondiElimina
  60. Ciao Vale,mi sono subito reso conto di averti fatto un assist con i fiocchi , ma scrivo con lo smartphone e faccio molta fatica.Maldini appartiene a quella ristretta cerchia di sportivi mai sazi di vittorie,io avendone visto tutta la carriera lo considero uno sportivo " pensante",non come molti che vedi quotidianamente in tv solo per apparire.In 2 anni ha portato il milan in paradiso con pochi denari.Penso che quello che conta e' primeggiare ed e' quello che lui pensa ed e' quello che cerchera' di mettere in pratica.

    RispondiElimina
  61. Marco Spinelli.Maldini con i soldi che gli sono stati dati per gli ultimi Calciomercati l'unica cosa che deve avere pensato deve essere stato: "speriamo che lassù qualcuno mi ami".

    RispondiElimina
  62. Ciao Astolfo, l'appetito vien mangiando e ritengo che molti al Milan ci prenderanno gusto. Vincere è meglio che competere alla vittoria, ma competere è meglio che galleggiare nel semi/anonimato.
    Ci sono delle date: dal 2007 al 2011 il nulla, dal 2012 al 2019 due gioie da provinciale (supercoppa).
    Basta guardare i piazzamenti di quei 12 anni per capire chi sono gli artefici della rinascita del Milan.
    Ottenuta con una delle squadre più giovani e di prospettiva d'Europa. Si può non vincere per un anno, ma ormai siamo lì.

    RispondiElimina
  63. Qui non si tratta di un progetto Ibra/Robinho per vincere subito e poi smantellare, con troppi giocatori a fine carriera.
    Questi dirigenti, con l'avallo della proprietà, hanno costruito qualcosa che si preannuncia duraturo.

    RispondiElimina
  64. Per il momento mi astengo sul commentare il calciomercato, troppo presto, mi aspetto acquisti come le ultime sessioni di mercato, calciatori e non nomi mediatici, per chi pensa che con la firma di ieri arriverà Neymar a fine mese, probabilmente continuerà ad offendere la proprietà, e a santificare Paolo come martire in nome del Milan, non capendo che una firma equivale ad accettare il progetto societario, e lui è in sintonia col progetto Redbird Elliot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cassate..
      Tra il comprare neymar e spendere le casse di banane ci sta il mondo in mezzo..
      Se non pigliano neanche de kaetalare possiamo rimpiangere yongong li l'idolo del tavernello

      Elimina
    2. Tu sei il testa di cazzo che si lamenta degli insulti?
      Però ti piace scrivere tavernello...coglione ancora anonimo?
      Il cinese sarà stato un tuo idolo, per me ha solo messo più soldi del Silvio "decadente".

      Elimina
    3. Tu rimpiangi chi ti pare, noi ci teniamo, per ora, questi con cui abbiamo vinto uno scudo.

      Elimina
  65. @unknow , il contratto di ieri è sicuramente pieno di "garanzie" che Maldini ha voluto precisare ci fossero scritte e ben chiare, ora se come dici tu arriveranno casse di Banane, o la proprietà sta ingannando Paolo, e di conseguenza dopo un giorno si deve dimettere, oppure se saranno Banane è perché di Banane si parlava nel contratto che ha firmato ieri,
    Se poi tu consideri Banane Tomori, Kalulu,Tonali,Origi,Theo etc etc , speriamo arriveranno un camion di Banane,
    Ci arrivi? È troppo complicato da capire?

    RispondiElimina
  66. è un tira e molla anche per cifre che nel mondo del calcio sono considerate infime del restosoloro sono i padroni Maldini per quanto bravo Maldini u n loro dipendente deve convincersene altrimenti farà la fine di Rivera milanista non maldinista per cui morto un Maldini se ne fa un altro c'è gia la fila in attesa io sono dalla parte di chi ci ha salvato dal fallimento e rifondato una sicietà in disgrazia milanisti abbiate pazienza secondo me siamo in una botte di ferro i Singer Elliot da buoni levantini fenici amano queste trattative che per un tifoso sono estenuanti ma alla fine hanno ragione loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meno male che i soldi al cinese li ha prestati Elliott e non qualche banca, altrimenti il fallimento sarebbe stato un'ipotesi concreta, nella migliore delle ipotesi il totale smantellamento della squadra che comunque era già migliore di quella penosa lasciata da Silvio.
      Acquistare un Club di calcio non è una necessità, il cinese ha fatto il passo più lungo della sua gamba, Elliott ha fatto il suo lavoro, prestare con garanzie e riscuotere le stesse in caso di insolvenza.
      Poi in mano sua (col merito anche di molti altri) il Milan è rinato economicamente e nei risultati sportivi.

      Elimina
  67. Io credo che allo stato dell’arte, considerando che non sappiamo i termini dell’accordo, non si possono che attendere. In considerazione di come si sono mossi Maldini e Massara, credo che sia giusto accordargli tutta la nostra fiducia. Certo che dopo quello che hanno fatto, a maggior ragione nelle condizioni date, meriterebbero di aver le giuste risorse per poter competere degnamente, sia in Italia …. considerando ciò che si prospetta faranno gobbi e cartonati …, che in Europa. Non si può sempre pretendere che si facciano le nozze con i fichi secchi.

    RispondiElimina
  68. Se il tardo ha ammesso di partire in ri-tardo vuol dire che si da mercato prima del primo luglio e che chiunque sinora si è lamentato del l'immobilismo del circo aveva RAGIONE!

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  69. Adesso è partito il tormentone Ziyech, magari ne parleranno per giorni con informazioni che gli passa chi? 😂
    Maldini che a stento risponde sul suo rinnovo gli dice che stanno trattando sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni con diritto o obbligo di riscatto?
    Gli dice pure che chiede al Chelsea un contributo sullo stipendio?
    Ma hanno le cimici a Casa Milan? Oppure intercettano le telefonate? 🤣
    Un mondo surreale quello del calcio parlato!

    RispondiElimina
  70. Inutile, degli acquisti del Milan, non si sa nulla fino a due giorni dall'arrivo. Zero amici giornalai per scelta... Nel bene e nel male... A causa di questo, qualsiasi granello a casa Milan, viene montato ad arte dalla stampa

    RispondiElimina
  71. Valentina, per stanotte direi che può bastare. Ti lascio ai tuoi cazzi, ne hai da trastullare. Divertiti bagascia.
    Ma non stare in pena, continuiamo domani …. tu pensi che il tempo sia tuo alleato perché ne hai a profusione ? Non immagini quanto ne ho io, se solo voglio !

    RispondiElimina
  72. Sergia la perdente nata, nata senza speranza e morta disperata 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invece vivi disperata e morirai disperata e sola, schifata da tutti come merita una lurida cagna come te. Schifata in vita, dimenticata da morta

      Elimina
  73. Sei ancora in strada a fare bocchini? Il fuoco non hai bisogno di accenderlo vista la stagione, il fuoco ce l'hai sempre nel fondo schiena troiona tra le pulle da strada.

    Comunque a profusione c'è la trivella che ti trapana il culo di continuo...ed io continuo finché mi pare, stanotte, domani, tra un mese e fin quando non sarai crepato ed avrò pisciato sulla tua fossa.

    BUTTANA SERGIA

    RispondiElimina
  74. Valentina, Valentina, che c’è ? Noto un po’ di rabbia 😡, come mai ? I cazzi che ti hanno sfondato il culo non ti hanno dato refrigerio ? Beh, che problema c’è, puoi sempre continuare, se ti brucia il culo ti resta sempre la 👄 no ?
    Continua pure, oggi, domani, tra un mese, tra un anno …. anzi fai così continua finché lo prendi nel culo, va bene ? Per conto mio, ribatterò punto su punto, tranquilla scrofa mica lascio a te l’ultima parola ?
    In quanto a crepare, merda di una bagascia, che hai fatto un patto con chi decide ? Sei sicura che me ne andrò prima di te ? Magari sarò a pisciare sul tuo loculo … chi può dirlo ? 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  75. Valentinaaaaaa, che fai dormi ? Non lo sai che chi dorme non piglia pesci ? Ah già dimenticavo, tu fino al tramonto in realtà indossi i panni del ragionier Filini e l’unica contabilità di cui ti occupi, è quella relativa alle leccate di culo che fai ai deretani padronali.
    Poi, all’imbrunire, come dottor Jack si trasformava in Mr. Hyde, tu ti trasformi in Valentina la bagascia piglia in culo del Brancaccio, con qualche capatina, …. ma sopratutto, altri cazzi … allo Zen, ed allora la tua indole da contabile fallito/a, inizia a contare i cazzi che pigli in culo.
    Sempre di numeri si tratta, è contabilità anche questa Filini/Valentina.
    Mi raccomando, svegliati eh che non sono ancora pronto per una tua eventuale dipartita da questa valle di lacrime … ho già pisciato 🖕🏻

    RispondiElimina
  76. Aaaaahhhhhhhh...... 😋
    Adesso bello fresco e riposato mi dedico un po' alla troia succhiacazzi di scampia...le sergietta mongoloide..😂😂😂

    Chissà stanotte quanto ha messo su per il suo magnaccia, considerando che era sabato forse le sono rimasti 10€.

    Per la colazione non le servono perché per quella ha il liquido seminale, o problemi cominciano per procurarsi il pranzo, benché è abituata a saltare pasti come saltella col suo culo sui membri dei clienti.🤣🤣

    Hop...hop...saltella la sergia.
    Questa qui a scampia faceva la serva per farsi proteggere, sennò chissà che fine avrebbe fatto...😂😂

    RispondiElimina
  77. Ah sei viva, non è ancora giunta la tua ora ? Bene, allora posso svuotarmi la vescica, non sarà oggi il giorno in cui piscero’ sul tuo loculo 😉
    Allora Valentina, hai portato là contabilità di quanti cazzi ti hanno sfondato il culo ? Bene, ora passa a quella delle leccate al culo dei padroni, sempre di numeri si tratta, è il tuo campo : numeri, cazzi e leccate di culto … ad altro non servi.
    Tu continua pure a raccontare la tua favoletta, tanto chi cazzo ti crede ? Sei e resti una bagascia schifata dell’umanità, le uniche cose che da vogliono sono il culo, che quotidianamente ti sfondano e la 👅 che usi per leccare il culo dei tuoi padroni.
    Zitta lurida cagna del Brancaccio, usa la lingua per leccare. Cerca di passare una giornata ricca di guai pitale, che stasera sarà pure peggio.

    RispondiElimina
  78. Crepa male bagascia, non dipende da me ma quando sarà, suoneranno le campane a festa 🎉 🔔

    RispondiElimina
  79. Sergio/a la buttana di scampia al lavoro:

    - "ciao bel maschione, vuoi che te lo faccio diventare duro?"

    _ "ma chi tu con quella faccia di merda e con le gambe storte?"

    "- guarda che sono economica, chiudi gli occhi, sogna una strafiga e penetrami"

    "_ma va caca bagascia...dovresti pagarmi tu solo per ammirare il mio gioiello,, io cerco vere femmine, mica travestiti che fanno schifo al cazzo"

    Bbrrrrrroooonnn....e la lasciò nella sua merda di depressione.

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  80. Strunzo, strunzo. Non ho mai incontrato un demente più idiota di te. Ma sul serio ti diverte tutto questo ? n🤣🤣🤣🤣 Ma che coglione, sei proprio al livello di un bimbominkia. Allora non mi sbagliavo quando facrvo presente anche agli altri che sei un imbecille : un sessantenne con il cervello di un quindicenne. E tu vorresti avere la presunzione di dare pareri e valutazioni su argomenti che il tuo cervello da ebete non potrà mai capire ? Ecci perché ti ho sempre contrastato, sei un idiota che non sa di cosa blatera. Prima muori e meglio e per tutti, feccia.
    E mo ho da fare cornuto, ma tranquillo che non ti lascio l'ultima parola. Più tsrdi replico pisciasotto

    RispondiElimina
  81. Fosse per te le aziende che producono preservativi fallirebbero!

    Tu non hai modo di indossarli (se non mettendoli in testa quando esci).
    Gli altri non vuoi che li indossino perché ti piace sentire la carne nuda quando ti penetrano.

    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  82. E bell, e bell o strunz, scometto che credi pure d'essere spiritoso, visto che metti le faccine che ridono.
    Bene cosi, continua su questo livello, non fai altro che certificare quanto si strunz !
    Sei ossessionato, pitale pieno di piscio.
    P.S. Rispondo giusto perché non voglio lasciarti l'ultima parola, ma credimi, visto il livello veramente bisognerebbe stendere un velo pietoso .... anzi, meglio un sudario

    RispondiElimina
  83. La definizione che calza a pennello per te, usata da queste parti, (e forse pure a scampia 😂) è:
    COSA INUTILE
    Cosa perché sei un oggetto e mai sarai un soggetto.
    Inutile perché che minchia ne vuoi fare di una cosa che non serve ad un cazzo?
    🤮🤮

    RispondiElimina
  84. Per te, invece, non vale la pena sprecare troppe parole e tempo, ne basta una a classificarti : STRUNZ !

    RispondiElimina
  85. Certo....uno come te che ammette da sé di poter essere cornuto e di frequentare le pulle...cornuto lo è senza dubbio. 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari