30

// 202 commenti
Oggi finisce la stagione.
Che Elliott non c'è la rovini.

202 commenti:

  1. Ciao a tutti.

    Ecco quello che emerge dalle parole dei giornalai: hanno già firmato e l'annuncio sarà ad ore + attendono ok alle bozze + Maldini sta per dimettersi + Elliott darà il benservito dopo la naturale scadenza del contratto + c'è disaccordo sulle mansioni + ci sono solo problemi burocratici e di tempistiche. Insomma, praticamente tutto e il contrario di tutto. Diciamo che a tentarle tutte prima o poi ci si azzecca, anche statisticamente.

    Guardando la situazione in modo lucido e distaccato, oggi è il 30 Giugno e il duo non ha ancora firmato e, se non firmano oggi, da mezzanotte in poi non saranno più dipendenti del Milan. Ergo, da domani, anche per motivi legati alla normale sicurezza / contrattualistica, non possono più mettere piede in sede nè operare per conto del Milan, questo come qualsiasi lavoratore a cui scade un normale contratto. Posso anche capire la lentezza creatasi dal passaggio di società (voluto scientemente dalla proprietà quando avrebbero potuto benissimo realizzarlo in altro momento, come in molti auspicavamo un paio di mesi fa), posso capire il desiderio di chi lavora di tutelare sè stesso e la squadra (non ho dubbi che Maldini si sia mosso per amore del Milan) ma la situazione è diventata ormai surreale e grottesca, il limite a mio avviso è stato superato. La vicenda è stata gestita oggettivamente con i piedi da tutte le parti in causa (chi più e chi meno), il danno in termini di immagine ma soprattutto di tempo buttato al vento è innegabile. Ora però recriminare è inutile e occorre essere pratici.

    L'unica cosa certa, in questo momento è la data del raduno: Lunedì 4 Luglio. In quella data, volenti o nolenti, qualcuno (non solo Pioli) dovrà sedersi e parlare di strategie, di mercato, della prossima stagione. La buona notizia è che quindi questa impasse, della quale tutti avremmo volentieri fatto a meno, sta finalmente per concludersi. Il mio augurio è, a questo punto e viste le tempistiche bibliche che si sono concessi, che abbiano chiarito definitivamente, in positivo o anche in negativo, la situazione e che ora si possa procedere spediti con le questioni pratiche riguardanti la squadra.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Comunque vada a finire secondo me è una bella figura di merda
    Dopo i risultati delle partite, che solitamente sbaglio, voglio fare la previsione sulla vicenda
    Maldini via
    Massara resta
    Gazzidis rimane anche dopo il 30-10 o quando gli scade il contratto
    W Elliot W questa bella proprietà w cardinale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento che arriva il tizio e dirà che la colpa è di Maldini

      Elimina
  3. Ciao Saima.

    Io credo ancora che, alla fine e almeno temporaneamente, Maldini rimarrà principalmente, per due motivi:

    - Non mi sembra il tipo da lasciare la squadra e i tifosi in braghe di tela in un momento come questo. Paradossalmente mi sarei sorpreso meno se si fosse dimesso spontaneamente dopo l'intervista di un mese fa. Adesso non è il momento e anche lui lo sa.

    - In caso di addio di Maldini, sia Elliott che Redbird si metterebbero in una posizione non scomoda ma di più. Si creerebbe molto malumore e credo anche disordini fra i tifosi. Il tutto avrebbe una ripercussione negativa anche su abbonamenti e tutto il resto. A loro non conviene che Maldini se ne vada.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Tema:
    Anteporre l'amor proprio all'amore per il Milan non è cosa buona e giusta.
    Svolgimento:
    (da consegnare domani).

    RispondiElimina
  5. Almeno le scuole dell'obbligo.

    RispondiElimina
  6. Il Milan è l'unico club che ha una determinata storia che opera cosi perchè si sa che al Milan la tifoseria non farà niente, i 10 anni di banter era sono stati perfetti per attirare i fondi americani che hanno capito che possono speculare senza rischiare nulla e guadagnate tanto

    RispondiElimina
  7. Comunque finisca la storia è evidente che ci siano conflitti laceranti all'interno del club tra il padrone e l'anima storica e sportiva.

    A mio avviso, a prescindere dall'esito, questa patetica manfrina dei Singer certifica:
    - GC non conta un cazzo ed è in giro col cappello in mano ( auguri con l'aumento dei tassi del mese scorso e dei prox)
    - Maldini ha la schiena dritta come quando non ha mai voluto lavorare con Galliani nel club
    - A questi della competitività sportiva fotte sega, importante è prendere i diritti e puntare alla lottizzazione... ma qui gli ha detto male ormai.


    -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  8. Ancora niente rinnovi per Maldini e massara, e oggi scade il contratto e non penso che Maldini vorrebbe essere preso in giro in questo modo, quindi sono sicuro che se non ci saranno segnali taglia la corda e se ne va. Per non parlare del calciomercato fermo ancora a zero, a cosa ci è servito vincere lo scudetto se poi non sappiamo sfruttare il budget

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Situazione perfetta per gli strozzini, più si tratta, più scuse ci sono per non fare mercato

      Elimina
  9. Buongiorno ragazzi, considerando che ad oggi non abbiamo notizie certe, è preferibile sospendere qualunque giudizio in merito ad una faccenda che, comunque vada, ha del grottesco.
    Preferisco tacere per non prestare il fianco agli Eliofans, farò e faremo le nostre valutazioni quando la questione sarà ufficialmente acclarata.
    È incontrovertibile, comunque, che i protagonisti di tutta questa storia, che assume sempre di più i connotati di una farsa, hanno mostrato ben poco interesse per il Milan, anteponendo i propri agli interessi comuni.
    Mi taccio, poiché qualunque altra considerazione, regalerebbe spunto a chi accusa gli altri di essere merdazzurri, invece di discutere nel merito ed ammettere che l'esegesi narrata da mesi per decantare le virtù taumaturgiche di questa miserabile proprietà, era semplice propaganda

    RispondiElimina
  10. il progetto Milan è ridicolo sul campo, da Udinese, è vincente solo per le casse di Elliott e nonostante questo Paolo Maldini ha vinto lo scudetto più miracoloso della storia del club.
    Paolo non può continuare coprendo la peggiore proprietà della nostra storia, strozzini arrivisti e speculatori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un pò di serietà: ridicolo sul campo è un'altra cosa... vorrei essere sempre ridicolo così.

      Elimina
  11. ma Eliott c'è o non c'è, almeno l'italiano....

    RispondiElimina
  12. Io consegno in anticipo.
    Il Milan prima di tutto e di tutti.
    La totale autonomia sulle scelte di mercato non viene concessa da nessun proprietario al mondo.
    Chiedere a Marmotta se avrebbe voluto cedere Lukaku, Hakimi e Skriniar, eppure lui è AD. non solo DT

    Maldini non potrà mai costringere qualsiasi proprietà a ripianare perdite per 100/150 milioni.

    Il Milan già com'è è una squadra competitiva, lo sarà anche in futuro con i prolungamenti dei migliori e qualche nuovo innesto di valore.
    Napoli, Roma, Lazio, Atalanta sono dietro in tutto e per tutto.

    Gazidis appena rientrato ha giustamente rivendicato i meriti per un contratto con Puma raddoppiato nelle cifre.

    Un mese di cattiva gestione non cancella quanto di buono (molto buono) fatto da Elliott negli ultimi anni.

    A Paolo hanno detto che cederanno Leao e Theo?
    Mi piacerebbe capire quale sarebbe il progetto poco ambizioso che gli è stato prospettato.

    La strada intrapresa è quella giusta, quando il Milan si avvicinerà al fatturato dei gobbi si potrà alzare l'asticella per ingaggi e cartellini, chissà perché nessuno chiede follie al Napoli che da gennaio ad oggi ha preso solo due schiappette che sarebbero riserve nel Monza.

    Caro Paolo, accettando la proposta del cinese cosa sarebbe successo per il Milan? Avresti fatto meglio di Mirabelli e Leonardo, non saresti stato responsabile dei problemi economici del cinese, saremmo più avanti nel progetto e poi....per la dignità della tua persona avresti potuto sparare parole di fuoco contro la proprietà....esattamente come hai fatto qualche settimana addietro.

    RispondiElimina
  13. Comunque l'importante è che i cinefans merdazzurri siano contenti 😂
    Hanno riavuto il loro re.
    Se farà male saranno pesci in faccia.
    Se farà bene a fine prestito si presenteranno al Chelsea come straccioni mendicanti chiedendo un altro anno di prestito ad 8 milioni (anche in questo caso i pesci in faccia sono garantiti).
    I miserabili anti milanisti tifano per i loro simili miserabili accattoni sul mercato in attivo 😂

    RispondiElimina
  14. In ogni caso evidentemente c'è un problema tra la proprietà e Maldini Massara non sappiamo (ne ce lo verranno a dire) il motivo, Secondo il mio parere non riguarda l'ingaggio nè la competenza (stiamo parlando di dirigenti che in 2 anni hanno vinto con risorse limitate uno scudetto) nè il budget (quando Elliott ha voluto ha comprato subito Maignan o riscattato Tomori quasi 50 M in 2) e quindi si ricade nei meccanismi di potere nella dirigenza Gazidis secondo me non rinnoverà a novembre per questioni di salute pertanto si pone anche il problema dell'AD che non so chi deciderà Elliott? Redbird? E' chiaro che il nuovo AD vorrà circondarsi di dirigenti assunti da lui e che quindi sono a lui legati. Non vorrei che fosse stato proposto a Maldini Massara un contratto di un anno in modo che il prossimo anno il nuovo AD decida se procedere con M+M o con altri.
    Pure congetture senza alcuna prova ma solo sensazioni

    RispondiElimina
  15. È ufficiale : tu non stai bene e sarebbe meglio per te farti curare da uno bravo. Sei ossessionato da Marotta, per te Marmotta, dai prescritti e da eventuali quinte colonne. Che cazzo di vita avrai per aver sviluppato tali sindromi, lo sai tu e chi ha la sfortuna di frequentarti.
    Qua si parla di Milan e di tutto ciò che attiene al suo mondo, e a differenza tua, la maggior parte di noi, lo fa in maniera libera e critica ... laddove se ne avverte necessità .... e non si fanno sconti, considerando che fortunatamente il 99% di chi interviene, non è dedita a leccare il culo ai padroni.
    Cazzo ci frega di quello che fanno quelli là ? Ma è chiaro che a te parlare degli altri, serve per non dover ammettere la pochezza e la vera natura dei miserabili strozzini che tu difendi a spada tratta e che nulla hanno a che vedere con il Milan. Per loro il Milan è stato e sarà solo un mezzo, è chiaro a tutti tranne che a te.
    Questo metodo di buttarla in vacca, chiamasi : arma di distrazione di massa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece stai molto bene....nella fogna dove sguazzi. 😂
      Paranoico cannavazzo piscia e trema..🖕

      Elimina
    2. Dimenticavo....come và con l'ingoio?
      🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Certo, se il metro di giudizio è il tuo modus operandi, posso tranquillamente affermare senza tema di smentite, che in questo blog, stiamo tutti bene. L'unico leccaculo asservito ed ossessionato sei tu, ed è chiaro a tutti ... non a caso ti schifano tutti.
      Di chi dovrei avere paura da dover pisciare e tremare ? Di te ? Un leone da tastiera ? Un cane da pecora ? Di un coglione che si prende sul serio e che crede solo lui alle sue intemerate.? Di colui che ha invitato mezzo blog a singolar tenzone ? La cosa più esilarante è che non ti rendi conto di quanto sei ridicolo e di quanto il tuo trascendere in insinuazioni senza nessun fondamento, non fa altro che certificare la tua inferiorità e la tua infima statura morale
      Buona giornata Filini, mi stia bene e prenda le sue pillole.

      Elimina
    4. Logorroico rottoinculo, sei tornato a regime?
      Adesso puoi tornare a squittire 😂😂

      Elimina
    5. E tu, tra una leccata di culo e l'altra, puoi tornare ad abbaiare alla luna. Rassegnati, ti schifano tutti ... ma proprio tutti ! E quei pochi che non ti scifano, sono in totale disaccordo con te sul tuo vassallaggio nei confronti dei miserabili proprietari, e l'hanno dichiarato.
      P.S. Mi raccomando, inutile idiota, non esagerare con le benzodiazepine

      Elimina
    6. Ahahahah "interista diventi pazzo"...una frase che calza a pennello per te, biscione cannavazzo e rottoinculo 🤣🤣🤣
      "Proprio tutti...e quei pochi.."
      C'era bisogno di ulteriori dimostrazioni di quanto sei malato di mente? 🤣🤣
      "Proprio tutti...e quei pochi..."
      La contabilità del piscia e trema..😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  16. Comunque a prescindere dai rinnovi o meno, la situazione non va affatto bene!
    Nel momento in cui ti rendi conto che il tifoso è preoccupato (e lo sanno benissimo) devi fare chiarezza. Ok non dare soddisfazione ai giornalai, ma a questo punto (addirittura l'ultimo giorno di contratto) devi essere leale con i tifosi. Quando faceva comodo perché riempivano gli stadi con veri e propri esodi di massa, era tutto ok, adesso non li consideri degni di anticipazioni sul futuro dei dirigenti.... che condividendo questo ESAGERATO silenzio, si mettono al pari degli altri....
    Un clima post vittoria meraviglioso, letteralmente buttato all'aria!

    RispondiElimina
  17. Non aver preso Botman e Sanches non me ne può fregar di meno.

    RispondiElimina
  18. Mi sa che arriveranno solo miserie con questi dilettanti e PAOLO se ne andrà sicuramente con queste premesse. Aver perso gli ARABI è stata la MINCHIATA DEL SECOLO

    RispondiElimina
  19. Come riporta Verità e Affari, Gazidis incasserà 20 milioni dopo il closing con Redbird.
    C'è un accordo tra Gazidis ed Elliott per il 5% del guadagno in conto capitale derivante dal passaggio di proprietà.

    Ahahaha più del budget di mercato

    RispondiElimina
  20. Sicuramente il Popolo rossonero merita rassicurazioni.
    Però se queste non possono essere date perché esistono delle divergenze (a questo punto molto probabili) non è nemmeno così scontato aggiornarli su trattative e discussioni.
    In questo contesto ogni dichiarazione potrebbe peggiorare la situazione (sempre che ci siano le condizioni per ricomporla).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un modo o nell'altro, per il pusillanime invertebrato leccaculo, c'è sempre una giustificazione. Comunque facciano, c'è sempre pronta la pezza a colori.
      In questo blog, tutti hanno dichiarato la propria contrarietà, tutti chiedono lumi o almeno qualche dichiarazione che faccia chiarezza, e lui coerentemente col ruolo di vassallo che si è cucito addosso, prova a minimizzare e a giustificare. Ascolta, ma perché non te ne vai a fare in culo nell'altro blog ? Qua non abbiamo bisogno di azzeccagarbugli che leccano le terga ai miserabili proprietari

      Elimina
    2. Perché mi diverto troppo a leggere te specializzato nel succhiare cazzi ed ingoiare.
      Divertimento imperdibile! 😂
      Te ne andrai tu quando verranno a prenderti con la camicia di forza... ahahahah

      Elimina
    3. "Tutti" ..."il 90%"..."proprio tutti...e quei pochi.." 😂😂😂 mi sto scassando dalle risate, di cannavazzi ce ne sono al mondo, ma ogni tanto anche loro vivono di luce propria, lui no...lui è lo zero assoluto, lo sa e sta impazzendo per essere stato sgamato..🤣🤣🤣

      Elimina
    4. Povero illuso, diamogli ragione. Si sa, i pazzi vanno assecondati.
      P.S. Ma non li leggi i vaffanculo che ti dedicano tutti ? Ma in quale universo parallelo vivi ? Ti rendi conto che sei l'unico qua dentro a difendere gli strozzini ?
      Ma come fai a negare l'evidenza ? E poi dai del folle agli altri ? Sei irrecuperabile, ed in quanto a divertimento, tranquillo tu ne regali a profusione. Basta leggere i commenti del 98% di chi scrive per rendersi conto di quanto sei schifato.
      Cos'è in questo caso i numeri non contano ?

      Elimina
    5. Ahahahah "diamogli ragione.."
      tra un po' mi aspetto la rivolta dei cannavazzi per essere accostati a questo eunuco parassita.
      Tranquilli, ho già detto che ogni cannavazzo ogni tanto vive anche di luce propria.
      🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  21. Criticozza, ripetizioni di italiano!

    RispondiElimina
  22. Salutiamo Maldini. Con i suoi pro e contro, è chiaro da giorni.
    Singer crepate male!

    RispondiElimina
  23. L’ostacolo principale al raggiungimento di un accordo sta nella richiesta di totale e assoluta autonomia gestionale da parte dell’ex capitano rossonero.

    In sostanza Paolo Maldini non vuole più rendere conto a nessuno del suo operato, men che meno all’attuale amministratore delegato Ivan Gazidis con il quale è in rapporti tutt’altro che idilliaci. Insomma, una matassa difficile da sbrogliare.

    😂😂😂😂😂😂 Il nato imparato con uno scudo ottenuto grazie a pioli vuole fare il cazzo del suo comodo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Dai tardo vattene in prepensionamento! 👋👋👋👋👋👋

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!



    RispondiElimina
  24. Cinderella-Maldini si sta attardando a discutere ancora col principe Gazidis e non si accorge che sta per scoccare la mezzanotte:è tempo di abbandonare il ballo e tornare a casa,Maldirentola!(versione moderna di una nota fiaba di Perrault).

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Ridicola sta situazione..
    Il progetto red bird è di ridimensionamento?

    RispondiElimina
  27. Rega' totale autonomia! 🤣🤣🤣🤣🤣 Ma allora i soldi li caccia il tardo! Uuuuuuhhhaaaaaaa 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂


    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  28. Ragazzi,mi consolo con quell'idiota di Arrivabene,campione di comunicazione.

    RispondiElimina
  29. @Maury: parole non sante ma sacrosante.

    In generale ed in ogni caso, è arrivato il momento di parlare e di dire le cose come stanno, siano esse belle o brutte. Tempo per discutere ne hanno avuto a iosa quindi adesso è arrivato il momento di agire, poche palle. La firma del signing e del closing fra Giugno e Settembre è stata una loro decisione, anche legittima, ma adesso si prendano oneri ed onori più la responsabilità di questa situazione. Sapevano benissimo, non essendo degli stolti e conoscendo anche minimamente il contesto in cui operano, che muovere le acque in una fase nella quale si pianifica la nuova stagione avrebbe creato degli stalli. Adesso è ora di decidere e stop. Elliott e Redbird non possono permettersi ora di cacciare o di non rinnovare Maldini e quindi, gioco forza, devono accettare le sue condizioni, altrimenti oltre a doverlo sostituire e a perdere un altro mese si ritroverebbero tutto il mondo Milan contro, con annessi e connessi del caso. Maldini nella famosa intervista ha forse esagerato ma ha usato lo Scudetto vinto come cavallo di troia per puntare ancora più in alto. Se un manager raggiunge risultati importanti è perlomeno doveroso ascoltarlo e cercare di accontentarlo. Maldini è permaloso e magari è stato un po' duro ma non è un fesso: sapeva di avere molto potere contrattuale e, in quanto garante del milanismo (a differenza dei proprietari), ha voluto sparare alto: ha rischiato ma evidentemente ha pensato fosse il caso. Io sono comunque dalla sua parte ma se fossi un suo amico ora gli direi: hai fatto bene ma ora il tempo è scaduto quindi per favore firma e ricomincia a pedalare, se qualcosa non ti sta bene lo rinegozierai a bocce ferme, adesso pensiamo finalmente alla squadra, che lo merita ampiamente.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  30. A non farsi ricattare da giocatori ed agenti, era Elliott prima che Maldini.
    Credo che lo stesso avverrà anche adesso.
    Nel tempo vedremo quali sono le reali motivazioni di disaccordo (io ascolterò le due o tre campane).
    Se Paolo pretende assegni in bianco firmati dal titolare, è lui a creare questo casino e spero non li abbia.
    Sarebbe più anomalo e dissennato che arrivare al 30 giugno senza rinnovo per i dirigenti.
    Ovviamente sono solo sensazioni, ma potrebbe anche darsi che la proprietà stia cercando di farlo ragionare in modo più opportuno.

    RispondiElimina
  31. Ma Cardinale in tutto ciò che fine ha fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare sia in giro col cappello in mano per trovare i soldi che i soldi che non ha e che deve al padrone per potersi sedere allo stesso tavolo.

      Elimina
  32. @Maury, @Fabio. @Darwin, sono assolutamente d'accordo con voi. È evidente che non è ammissibile il perdurare di un silenzio assordante e foriero solo di brutte notizie. Noi tutti che abbiamo a cuore unicamente le sorti del Milan, meritemmo ben altri comportamenti e ben altra considerazione.
    Poi certo, c'è il leccaculo che trova normale tutto, pur di continuare a raccontare l'epopea degli strozzini.
    E poi ha l'ardire di tacciare gli altri di essere merdazzurri. Lui certo, più che milanista e Eliofans.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sergio 👍
      Io capisco tutto (insomma🤣🤣), e comunque più avanti sapremo meglio, ma arrivare agli ultimi giorni con un silenzio surreale, è una cazzata galattica!

      Elimina
    2. Ardire? Altri? TU SEI UN INTERISTA DI MERDA!!!
      Cannavazzo...😂😂😂

      Elimina
  33. Chiedere o pretendere di più non necessariamente significa ricattare. Maldini è stato scelto da Elliott, ok, ma Maldini da manager ha portato la squadra allo Scudetto, peraltro senza avere a disposizione chissà quali risorse economiche. Di tutto questo non è possibile non tenere conto. Non conosco ovviamente Maldini come persona ma non ho dubbi che non abbia chiesto assegni in bianco o cose simili. Non è un pazzo con lo scolapasta in testa e credo che quello che ha fatto sia per amore del Milan, anche perchè avrebbe potuto starsene tranquillamente fuori come ha fatto per anni. Ha voluto mettere alla prova la proprietà e puntare ancora più in alto, vedremo cosa succederà. In ogni caso, uno come Maldini può piacere o meno ma non si può dubitare del suo intento, dopo quello che ha fatto per questi colori. Se mi permettete, qualche dubbio in più sui proprietari invece ce l'ho.

    RispondiElimina
  34. Cardinale ha firmato un impegno ma non è ancora il proprietario del Milan.
    Non credo che nei contratti di Maldini e Massara potrà esserci la sua firma.
    Saranno anche cose in qualche misura formali, ma se ci si irrigidisce in determinate posizioni sono cose che ci stanno pure.
    Non immagino affatto un Singer che china la testa di fronte a Paolo.

    RispondiElimina
  35. Elliott è l'esatto contrario del merdazzurro, cannavazzo rottoinculo.
    Lui non abbassa la testa per il semplice motivo che la tiene bassa h.24. x 365 gg.

    RispondiElimina
  36. Beh Fabio, se come dici dovrebbero sentirsi costretti a confermarlo, non sarebbe molto differente dall'essere ricattati.
    Nessuno come me ha sottolineato i meriti di Paolo.
    Bisogna però vedere cosa chiede, nessuno lo sa tranne loro.
    Che lo faccia, nelle sue intenzioni, per il bene del Milan non ho dubbi, che lo faccia nel modo opportuno e consono al ruolo, non saprei...

    RispondiElimina
  37. Bè dipende, essere costretti o avere convenienza a fare una cosa non è esattamente come essere ricattati. Mettiamola così: in questo momento alla proprietà non conviene che Maldini se ne vada. Posto che le pieghe di quanto hanno o non hanno discusso difficilmente le sapremo mai (ognuno potrebbe raccontare la propria versione), credo che non rinnovare un dirigente che ti ha portato lo Scudetto senza spendere cifre clamorose sarebbe altamente impopolare e porterebbe anche delle conseguenze non del tutto positive, soprattutto verso i tifosi che non è vero che accettano tutto, come qualcuno ha scritto. Il calore e il trasporto che c'era fino a un mese fa intorno al mondo Milan, allo stadio e altrove, è un qualcosa che sarebbe allucinante disperdere. Per accrescere il valore del brand e rivederlo l'appeal davanti ai tifosi è fondamentale e questo lo sanno anche i colletti bianchi.

    RispondiElimina
  38. @Fabio,la tua lettura è limpida come sorseggiare un bicchiere d'acqua pura.I colletti bianchi però non bevono acqua.Pasteggiano a Dom Perignon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella del professore è limpida come le miniere di fosforo di yongong li

      Elimina
    2. @Darwin, buon per loro, saranno sempre allegri :D

      Elimina
  39. Neymar Aaaaahhhhhaaahhh, no grazie meglio Daniel Maldini

    RispondiElimina
  40. @Fabio, è chiaro quello che affermi, però dici "non rinnovare", ma non si rinnova a qualsiasi condizione, in una certa misura potrebbe essere lui a non voler rinnovare, cosa già chiara nella sua intervista.

    Tentativo di estorcere qualche parola a Scaroni, ma in un modo così umiliante per chi ha fatto quel tentativo? Con quello che guarda più verso l'ascensore che verso il giornalista?
    Sembra che si stia decidendo sulla terza guerra mondiale 😂

    RispondiElimina
  41. Manco Cerruti le manda a dire su sta situazione, è rimasto solo un giapponese a dire che è tutto perfettamente normale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il provocatore, l antimilanista tifoso di elio

      Elimina
  42. E anche oggi elio umiliato da Botman e Cerruti
    Che proprietà indegna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  43. Chissà se dirà che pure loro sono merdazzurri visto che non sa dire altro non avendo argomenti per difendere l'indifendibile

    RispondiElimina
  44. In realta' nessuno sembra sapere alcunche'...discutiamo del nulla.. e diamo torti e ragioni, senza avere la minima idea sulle reali posizioni dei contendenti..
    Magari e' in corso un ridimensionamento generale,magari Maldini non ha alcuna voglia di fare da parafulmine, da garante di un progetto a perdere...così' tanto per parlare del nulla...o forse no!

    RispondiElimina
  45. Renato Sanches è sempre più vicino al trasferimento al Paris Saint-Germain. Il centrocampista portoghese ha interrotto in anticipo la sua vacanza in Algarve, riporta 'Footmercato', per andare a Parigi e trattare l'ingaggio col club campione di Ligue 1. Nel frattempo, il PSG prosegue la sua trattativa col Lille per il cartellino ma la strada sembra ormai tracciata.


    RispondiElimina
  46. Il prossimo sarà de kaetalare, impensabile spendere 30 mln e vincere la concorrenza del leeds noi dopo due anni in champions e con uno scudo appena vinto possiamo contendere Brunori al Cagliari

    RispondiElimina
  47. L'unica via d'uscita sarebbe stata solo cedere la società agli Arabi e a quest'ora saremmo stati su un'ottima strada, e invece siamo sempre al punto di partenza. Anzi mi sa che abbiamo fatto pure un passo indietro

    RispondiElimina
  48. Il periodo interinale tra il signing (sottoscizione di accordo di cessione) e il closing (settembre-ottobre) consiste in una fase delicata la cui gestione è regolata dalle parti con estrema attenzione, Questa fase di stallo se non concordata con prudenza può determinare un deterioramento delle condizioni economiche del target (Milan)
    Estote parati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto passaggio di proprietà fatto ora a cosa serve? A bloccare tutto ed evitare altre vittorie?

      Elimina
    2. il signing è L'ACCORDO DI INVESTIMENTO il closign è il momento in cui il trasrerimento ha effetto verso il TARGET (Milan)

      Elimina
  49. Dico la mia, a me i ricatti non piacciono, Maldini ha vinto lo scudetto, ma non lo ha vinto da solo, ha avuto una società alle spalle e dei dirigenti a lui superiori in esperienza e responsabilità, ora che lui voglia battere i piedi perché si sente di poter scavalcare gerarchie solo perché si chiama Maldini, sinceramente a me non piace, se pretende di avere carta bianca faccia la domanda al PSG, lì avrà soldi a volontà e sicuramente riuscirebbe a vincere ancora,
    il Milan piace o non piace è questo, Redbird con Elliot, se a lui non piace è libero di andare altrove, rimarrà sempre una leggenda del Milan,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E comunque firma o non firma, a me Maldini persona un po' è scaduto, datemi pure del merdazzurro ma a me le leggende piacciono in campo o come simbolo , vedi il vero Capitano Franco Baresi, se fanno i bimbi viziati sinceramente fanno solo danni , comunque se dovesse firmare saranno in ogni caso malumori in società, e questo non fa bene al Milan, l'armonia è il primo passo per creare una squadra vincente.

      Elimina
  50. Allora
    se il periodo interinale tra la sottoscrizione dell'accordo e il closing è così complicato, ed io non ho nessun debbio che sia così, qual è il motivo per cui si fa questa cessione a ridosso del calciomercato?
    Ricordo che a gennaio non si sono spesi soldi, ed è andata di lusso con il karakiri dell'Inter.
    Ricordo che nessuno pensava di acquistare Neymar o Messi o CR7 ma solo dei profili di giocatori giovani ma di peso specifico internazionale che ricoprissero i ruoli scoperti:
    sostituzione di Kessie, quindi un centrocampista di peso, visto che Tonali e Bennacer non sono Ercole.
    Un laterale destro che sapesse fare le due fasi
    Un trequartista migliore di Diaz
    Un centrale di difesa che visto che non puoi e non vuoi spendere 40 milioni potevi far rinnovare Romagnoli magari invece che 2,50 milioni offrirgliene 3,50 ( un misero milione lo si ricavava dai riscatti di Florenzi e Messias che sono andati in porto con la soddisfazione di tutti, compresi i tifosi.
    Certamente non è cosa simpatica doversi ritrovare al 30 di giugno con i "ricatti" di Leao e di Bennacer che vogliono cifre spropositate ma qui o li vendi subito decidendo quali sono le pretese della proprietà oppure rinnovi venendo incontro in parte alle richieste.
    Qui, lo aspirazioni di Maldini, che vuol fare il Capo di tutto e gestire la "borsa" saranno sicuramente esagerate ma anche pretendere che questo fondo sia meno pidocchio... ce ne corre o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè i fondi pensano ai loro interessi non ai nostri

      Elimina
  51. Se sono ricatti (se...) non piacciono a nessuno. Ma allora anche Moncada sta provando a "ricattare" la proprietà .... Non credo sia così fesso da rischiare un contratto x andare dietro a Maldini senza volerlo...
    La verità è che non sappiamo niente, quindi é inutile (a parer mio) attribuire colpe ad uno anziché l'altro
    L'anomalia (chiamiamola così) è che si è arrivati fino all'ultimo momento senza una dichiarazione x tranquillizzare una tifoseria ormai preoccupata.

    RispondiElimina
  52. Ma soprattutto.. prima ti assicuri che il tizio abbia i soldi e poi vendi non che blocchi tutto e casomai altro prestito tipo ai tempi di yongong li?
    Ovviamente del futuro del Milan non frega un cazzo a nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L importante per gli strozzini sono gli interessi, per loro se salta è il massimo.
      Il loro progetto ideale sarebbe, salta la cessione, zero soldi spesi nel mercato e quarto posto il prossimo anno

      Elimina
  53. Cerruti 🤣🤣🤣🤣 giusto a lui poteva riferirsi il troll merdazzurro della Corea del nord.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto dal talebano per eccellenza 😂

      Elimina
    2. Appunto ho menzionato Cerruti per sottolineare che pure uno come lui è arrivato a cagare in testa alla tua amatissima proprietà di strozzini

      Elimina
  54. Se non vi piace l'attuale situazione mandate una e-mail a Singer e a Cardellino che dopo una apparizione sta facendo la questua per inserirsi nella proprietà del Milan e chiedeteli chi è il proprietario del Milan (PS Singer fino al closing se mai avverrà)

    RispondiElimina
  55. Pagare moneta, vedere cammello

    RispondiElimina
  56. Massara in serata è atteso a Rimini per l'inaugurazione del calciomercato,
    Quindi Massara dovrebbe aver firmato, ora credo stiano riflettendo sulle postille del contratto di Maldini, se non farà gne gne dovrebbe firmare anche lui, vediamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila di denigrare Maldini che se non era per lui è Boban ti trovavi con Ragnick senza Kjaer e Ibra

      Elimina
  57. Ha detto botman che il Newcastle è più organizzato rispetto al Milan, cioè ma che fine abbiamo fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini e il club hanno perso ogni credibilità di fronte al sistema: chiunque tratti con un rappresentante del Milan sino a che restano i Singer sa benissimo che ha di fronte un galoppino del Padrone: un pupazzo con autonomia e credibilità pari a zero che dovrà sempre tornare alla base per chiedere "posso comprare il caffè?".

      Elimina
  58. Botman ha preferito campionato inglese , titolarità certa e più grano.

    RispondiElimina
  59. Sempremilan,Botman non ha detto così!!!!!Sei tu che lo dici.Ha detto che il New gli è sembrato meglio per il grande progetto che ha,non perché è più organizzato.Cosa poteva dire di diverso?Hai manipolato l'intervista per poter dire:"Che fine abbiamo fatto?".Ogni occasione è buona per parlare male della Società.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo te tra il fondo Pif e il fondino Redbird + Elio uno dove va ??

      Elimina
  60. E poi ha ragione Alessandro,preferiva il campionato inglese,titolarità certa è più grano!!

    RispondiElimina
  61. Il problema che abbiamo sono le tempistiche del cambio asset societario con le scadenze contrattuali. Da quanto possiamo capire tra Redbird e Elliott si è stabilito un valore attuale del Milan di 1,2 milioni. Red Bird, ha avuto la possibilità di accumulare le cifre per ottenere la maggioranza della società entro settembre. A settembre gli scenari potrebbero essere Red Bird maggioranza e Elliott minoranza (non vende completamente la società in quanto ritiene di poter farne ancora del grano), oppure redbird ce la fa solo in parte ed Elliott mantiene la maggioranza. scenari molto diversi. i contratti in essere con scadenza oltre settembre, ovviamente rimangono in essere. quelli che scadono nel frattempo, è un bel problema, per gli scenari che potrebbero esserci a settembre, questo perchè redbird sembra voler dare molta autonomia a maldini (da qui anche l'enorme punto di domanda su gazidis che scade a novembre)invece ad elliott, piace l'intercapedine (gazidis) tra proprietà e gestione sportiva. per arrivare ad una soluzione non distruttiva, tutti devono rinunciare a qualche cosa

    RispondiElimina
  62. Risposte
    1. In più c'è il casino sollevato da Cerchione e Davanzo con la loro BlueSky che cercano di bloccare la vendita

      Elimina
  63. Botman è andato nella squadra più ricca d' Europa che nel giro di un paio d' anni sarà al livello del City scelta molto semplice

    RispondiElimina
  64. Se uno non vede la differenza di prospettiva tra Newcastle e Milan è davvero orbo

    RispondiElimina
  65. Intanto stiamo perdendo tutti i nostri obbiettivi di mercato e di questa nuova società non se ne sta più parlando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché avere ambizioni? Dopo uno scudo meglio smontare tutto per assicurarsi che non risucceda

      Elimina
  66. Buona sera giovini
    Sulla faccenda tardo per capire meglio bisogna partire dal soggetto.
    Il nato imparato aveva già la puzza sotto il naso quando non aveva fatto il direttore, quando si limitava a giocare a golf o a tennis, figuratevi ora dopo lo scudo.
    Poco importa che lo scudo sia arrivato grazie al mister e al suicidio dei merdazzurri, è un trofeo suo, a sua immagine e somiglianza.
    Detto ciò non mi stupirebbero richieste fuori da ogni logica.

    Mai dovesse vincere la metà di quanto vinto dal cravatta gialla, chiederà di cambiare il nome da AC Milan in AC Milandini!

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  67. Comunque, Milandini e' fantastico,!

    RispondiElimina
  68. A proposito di Cerchione,D'Avanzo(UOMINI DI BERLUSCONI)e BlueSkye,chi controlla davvero il Milan? È probabilmente un rebus, un labirinto finanziario difficile da ricostruire. Fino a pochi giorni fa la risposta sarebbe stata pacifica:il Fondo Elliott di Paul Singer.Un bilancio e una comunicazione anti-riciclaggio mettono però tutto in dubbio(Report). Cose già dette e ridette.Ci ritorno perché dobbiamo convincerci che non ne verremo mai a capo.Io ci ho rinunciato da un pezzo.Maldini è all'oscuro di tutto,pensate...lo era anche della Superlega.Lo psiconano ne sa una più del diavolo!Solo quando morirà avremo pace.O almeno mi piace pensarlo.

    RispondiElimina
  69. La novella è imbarazzante, alle 19:30 Massara dovrà presentarsi a Rimini, mancano 15 minuti e ancora nulla di ufficiale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari si presenta da uomo libero

      Elimina
    2. Quello che mi chiedo , come è possibile che i giornalisti non riescono a fare il loro mestiere, non riescono in un mese a fare uno straccio di intervista coi protagonisti, scrivono solo di sentito dire, di voci, di presunte verità, insomma cazzate che anche io potrei fare un articolo per la Gazzetta

      Elimina
  70. Comunque a chi scrive che il mercato finisce il 31 agosto faccio notare che saranno passati già 4 turni di campionato, mai come quest'anno l'organico va completato il prima possibile

    RispondiElimina
  71. Certo che ridursi agli ultimi minuti per decidere se rinnovare il contratto a M+M è sinonimo di grande lungimiranza e di prospettive inusuali

    RispondiElimina
  72. AI denigratori di Maldini vorrei chiedere se con Ragnick avremmo vinto lo scudo

    RispondiElimina
  73. Da sempremilan sito legato al club arriva l'ok della firma

    Il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha accettato l’offerta di rinnovo di Cardinale. A breve ci sarà il comunicato ufficiale
    La telenovela sta per giungere al capolinea e l’epilogo – fortunatamente – sarà positivo. Secondo quanto riportato da claciomercato.com, il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini rinnoverà con il Milan.

    Ha accettato l’offerta e a breve ci sarà l’annuncio ufficiale. Medesima sorte si aspetta per Frederic Massara, che al momento si trova Rimini, dove questa sera, al Grand Hotel, si apre ufficialmente il calciomercato.



    RispondiElimina
  74. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri, Campioni d'Italia (sempre, meno uno....); Mi piacerebbe avere l'ottimismo di Vale ma, gli Strozzini di Elliot hanno ancora una volta confermato la propria indole ovvero, distruttori di Stati Sovrani (Argentina e Perù) e purtroppo, del Nostro Amato Milan... (già ci avevano provato con il mentore da quattro soldi tale Rangnick, cacciato successivamente anche da Manchester). Ma verrà il momento che quello lì tirerà le cuoia ed allora vedrete che per incanto, l'AC Milan avrà un Vero Nuovo Proprietario.....Per sbaglio (riferendomi sempre a tali personcine) abbiamo vinto un Campionato e solamente Grazie alla Squadra, Allenatore, Ibra ed a Maldini, Massara, Moncada e tutto lo staff tecnico, è stato fatto un Miracolo!!!! Verrà molto presto quel momento.....Basta prese per i fondelli con il Cinese Brianzolo o con Jerry lo straccione.......Forza Milan!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visione lucidissima e amore per i nostri colori. Grande @fdl.

      Elimina
  75. Intervenuto in conferenza stampa per la presentazione di Fonseca come nuovo allenatore del Lille, Olivier Letang, presidente del club francese, ha parlato anche del futuro di Renato Sanches: "Fa parte dei giocatori ai quali resta un anno di contratto, ma sapete che sarebbe dovuto partire l’estate scorsa per Barcellona. Ad oggi non abbiamo avuto alcun contatto con il PSG e non abbiamo ricevuto alcuna offerta. Ci sono altri club interessati, club europei molto grandi che hanno già fatto delle offerte".

    RispondiElimina
  76. Eh sì e gli stipendi lì pagava Agnelli 😄
    A parte tutto io sinceramente se Gazidis rimane al suo posto e con le stesse responsabilità, preferisco che Maldini non firma,
    essendo Milanista e non Maldinista la vedo grigia per il mercato avendo due cani che si vogliono mordere a vicenda,
    Maldini propone Cutiddu e Gazidis non approva perché i buoni pasto non lo prevedono, insomma avremo un mercato anonimo e screzi su ogni calciatore o rinnovo,
    Se invece la firma prevede l'allontanamento di Gazidis o riduzione dei suoi poteri allora potrebbe funzionare, vedremo se il capriccioso ci degnerà di spiegazioni

    RispondiElimina
  77. Hai scritto che i 2 siti danno per certa la firma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, calciomercato dice che è certo da un'ora, sempremilan essendo quasi ufficiale come sito lo riporta come notizia, quindi sarei certo al 90 percento

      Elimina
    2. Cose dell'altro mondo, ora sul sito sempremilan non si trova più l'articolo che avevo scritto precedentemente, cosa può significare?

      Elimina
  78. Sto cominciando a tirare un sospiro di sollievo.La montagna potrebbe aver partorito un topolino...

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  80. Tramite Google si riesce ancora a leggere l'articolo, ma sul sito è stato cancellato....
    https://www.google.com/amp/s/sempremilan.it/2022/06/30/maldini-ha-accettato-lofferta-di-rinnovo-a-breve-lannuncio-ufficiale/amp/

    RispondiElimina
  81. Facciamoci una risata
    Se Maldini e Massara non saranno in forza al 1 luglio non potranno neanche chiedere il bonus da 200 euro 😂😂😂

    RispondiElimina
  82. Ops sembra che anche il Barcellona e Kessiè abbiano dei problemi.Questo non è più calcio è il Circo Barnum..Dedichiamoci a qualcosa di più serio

    RispondiElimina
  83. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  84. Sono sull'altalena di pessimismo e ottimismo.Adesso son tornato pessimista come quando pubblicai,dopo la famigerata intervista,il seguente post(riesumato dal mio archivio).
    Il 27 mag 2022, 19:15:00 scrivevo che
    -"Maldini con le sue parole ha toccato il..."fondo" firmando consapevolmente la sua condanna".
    Spero di non averci visto giusto.

    RispondiElimina
  85. Rendetevi conto che domani Maldini e Massara non potranno nemmeno entrare negli uffici di Casa Milan
    Che circo è c'è chi difende questa proprietà e si definisce milanista

    RispondiElimina
  86. Come si evince dalla quantità e dalla natura degli ultimi 30 interventi, non c'è neanche bisogno che io reiteri il mio pensiero : è un plebiscito contro gli strozzini proprietari del nostro Milan. È rimasto solo un coglione lecchino ed asservito, abituato a porsi prono rispetto ai padroni di turno, a difendere l'indifendibile.
    E secondo questo mentecatto dissociato dalla realtà, il folle sarei io 🤣🤣🤣🤣 Ma tanto lui gli endorsement li considera segnali di debolezza, avere il consenso degli altri, per lui che è un dissociato disadattato, schifato dall'umanità intera, vuol dire essere un cannavazzo.
    Questo nel suo universo parallelo, vissuto nella cameretta ove gli praticano le terapie utili, sperano, per il recupero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lassa perde è la cirrosi..... 😂😂😂😂😂😂

      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Ragazzi ma ancora andate appresso al tizio che scriveva le stesse cose se osavi criticare fessone 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Ciao @Saso, quindi tu mi suggerisci di essere magnanimo e mostrare pietas ? Ti dirò, forse seguirò il tuo consiglio 😉

      Elimina
    4. @Unknown, non si tratta di andare appresso a un signor nessuno, ma qualcuno deve pur sporcarsi le mani per evidenziare quanto sia schifato all'unanimità questo smidollato che è l'unico a difendere questi strozzini. Serve affinché un domani tutto sia agli atti, affinché non si dimentichi : come è stato per il cinese farlocco e come è stato per il duo Fassone/Mirabelli.
      Verbo volant, scripta manent !

      Elimina
    5. Verbo volant...😂😂😂 invece volano gli uccelli su per il tuo culo martoriato, razza di pezzente fallito e parassita.
      Per gentaglia come te nessuna pietà, solo merda in faccia, quella che meriti, porco bastardo e cane infetto.
      🤣🤣

      Elimina
  87. Ripeto, il troll non può che andare a braccetto con Cerruti, cioè uno che scriverà una cosa positiva sul Milan se rimarrà tra i superstiti della terza guerra mondiale.

    Può anche darsi che il Psg si sia mosso verso Sanches e non ancora verso il Lille.
    Il ragazzo mi sembra molto sensibile alla grana, quindi caratterialmente non è il massimo.
    Poiché non si tratta di Rijkaard non cambia i destini del Milan.

    RispondiElimina
  88. Perché non giochiamo a "forecast"?Siamo tutti paralizzati.E che diamine!
    Il Milan è più forte di qualsiasi insulto.Allora:per me Massara ha già firmato,altrimenti on sarebbe partito per Rimini.Maldini invece non firmera' e la Società gli scaricherà ogni colpa.Se sbaglio accetto pernacchie.

    RispondiElimina
  89. Stai proprio impazzendo cannavazzo cornuto (come lo spermintesta romano), la tua disperazione è evidente, ormai hai un'unica fissazione che ti insegue h.24
    Godo come un riccio perché il tuo fegato peggiora sempre più 🤣🤣🤣
    Sei destinato al suicidio, ancora poco tempo per le tue succhiate di membri, poi la fine..😂😂😂
    Attento a quando esci piscia e trema, se qualcuno ti guarda male per un qualsiasi motivo ti bagni tutto...😂😂😂

    RispondiElimina
  90. Si, si, sono io quello che dta impazzendo. A me sembra che sei rimasto solo tu, però se ti serve credere al mondo al rovescio, fai pure..Si è mai visto un pazzo che ammette d'esserlo ?
    In quanto al terrore che mi provochetesti, hai ragione, sono tutto un tremito, ti confesso che non dormo la notte e che ho gli incubi. Credici pure, se serve a lenire la tua schizofrenia, va bene cosi. Sono terrorizzato, ho paura che tu possa farmi la bua 🤣🤣🤣🤣🤣 Ridicolo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa allucinante è che dai commenti è palese che l'unico che schiuma rabbia è lui 🤣

      Elimina
    2. Lui si, il cannavazzo è palese, mentre che tu sei un fallito di merda è pure evidente.

      Elimina
    3. Si. ma noi evitiamo di rimarcarlo. Sia mai che la sua follia dovesse peggiorare ? Poi dovremmo portare pure li scrupolo ? Non serve, basta fare come i cinesi ed attendere sulla riva ...

      Elimina
    4. lo scrupolo 🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Commenta con offese che neanche alle elementari 😂
      Che personaggio.

      Elimina
    6. Le offese ad un troll come te? Le meriti tutte. 🖕

      Elimina
  91. io sulla vicenda Firma e intervista di Maldini sono dalla parte di Elliot, e sinceramente mi interessa poco sapere che la maggior parte dei tifosi la pensa diversamente, io uso il mio cervello e come ho già scritto sono milanista e non Maldinista, prima il Milan poi i personaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai...non dirlo al cannavazzo che chi ha testa se ne fotte delle maggioranze contrarie, o presunte tali, delle quali non si fa nemmeno la tara sul q.i.

      A parte questa precisazione che riguarda l'eunuco, ormai
      disperato, anche io metto il Milan davanti a Maldini e sulla sua intervista ho preso subito posizione.

      Elimina
    2. Imbecille. non si tratta di avere testa o di farsi scudo delle maggioranze bulgare. Ci sta che su qualche specifico argomento si sia su posizioni differenti, come è il caso di @Unknown, l'anomalia macroscopica ed inaccettabile, è che tu lecchi da anni il culo al potente di turno..E questo tuo servilismo reiterato e fastidioso, lo perpetui a prescindere dai fatti e contro ogni evidenza. Non c'è stata un'unica occasione in cui tu abbia criticato questi pezzenti.
      Ora, se tutti ti fanno presente che questi pezzenti se ne fottono del Milan e sarebbero pronti a passare sul cadavere del Milan, se fosse propedeutico ai loro interessi, qualche domanda dovresti pur portela, o no ? Cazzo mi significa ragionare con la propria testa se poi la testa di cazzo in questione partorisce idee ed opinioni bislacche ? Adesso la pregiudiziale diventa essere originale ? Ma che siamo al MOMA, testa di cazzo ?

      Elimina
    3. Vedi caro cornuto...la tua opinione su quello che è evidente conta meno della minchia che succhi regolarmente.
      Parassita!
      🤣

      Elimina
    4. Hai consumato anche le ciabatte del cravatta gialla, aveva proprio bisogno che le leccassi ogni giorno?

      Elimina
    5. Almeno il cravatta ha vinto qualcosa i tuoi idoli dove stanno? 🤣

      Elimina
    6. Non ho mai leccato il culo a Fassone e Mirabelli come tu hai fatto col condor indecoroso per 5 lunghi anni.
      Prrrrrrr 😝

      Elimina
  92. Innanzi tutto un caro saluto a Sergio a Fabio e a tutti quelli che hanno inquadrato perfettamente la situazione Milan.
    Serviva mettere a posto i conti?
    Perfetto!
    Peccato che Elliott a imprestato soldi ad un impostore cinese ( 300 milioni ad minchia)
    Voleva Ragnik a danno di Boban ( mandato via perché ha osato contestare la gestione tecnica dell'onnipotente )
    Ha voluto Leonardo che con Paquetà e Piontek ci ha fatto spendere milioni, visti i bei risultati....
    Gazzidis ha stipulato accordi di sponsorizzazione a minchia.
    Non hanno tirato fuori un euro a gennaio 2022 e ciò nonostante abbiamo vinto il campionato.
    Ora
    Maldini sarà quel che volete, ma sempre bandiera Milan, credo abbia pensato questo:
    I conti stanno andando bene, vedi anche le sponsorizzazioni ( Puma ) ... e Tu chiami soldi se vinci non il contrario. Se arrivi quarto vai in Champions ma gli sponsor non ti danno tutto quel che ti meriti.
    Non c'è un progetto tecnico per rafforzare la squadra e con quello che stanno impostando Inter e Juve voglio vedere se siamo ancora in lotta per lo scudetto la prossima stagione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Ugo54, ricambio i saluti ed ovviamente sono solidale con te nelle tue discussioni con lo smidollato invertebrato che difende questi pezzenti

      Elimina
    2. @ugo perfettamente d’accordo con te. Altro che menti offuscate, siamo lucidissimi.

      Elimina
    3. Ciao Bande, ormai sei anche tu tra i merdazzurri. Guai a schierarsi contro la proprietà e l'AD, è da merdazzurri 😁

      Elimina
    4. Mi sembra che sia passato qualche mese da quando ho fatto ‘coming out’ 🙂

      Elimina
  93. Deve andare fuori dai coglioni sto pezzo di merda di Aivan Kazzidis, ma chi cazxo è, cosa ha a che fare coi nostri colori?
    Se fosse stato per lui, le ultime due stagioni sarebbero state decimo e nono posto con il Rancido allenatore e direttore sportivo. Un grande bluff, un Sacchi senza la fortuna dei tre olandesi e la difesa più forte di ogni tempo come prodotto del vivaio.

    RispondiElimina
  94. Ai numerosissimi record che deteniamo se ne sono aggiunti altri due:
    - unica squadra al mondo che abbraccia l'arbitro dopo che questi gli ha annullato un gol-scudetto regolarissimo.
    -unica squadra al mondo a cui la vittoria dello scudetto ha rovinato la vita dopo 2 settimane.
    Siamo unici!

    RispondiElimina
  95. Maldini ha rinnovato e vai ora resta pure Daniel il fenomeno!

    RispondiElimina
  96. Cerca appiglio in chiunque, è disperato, mi scasso dal ridere.
    Un parassita che parla di pezzenti...🤣🤣🤣
    Aspetta sulla riva e sfoglia la margherita: mi affogo o no...non mi affogo o sì....intanto puoi prendere un'anguilla ed infilartela su per il culo...😂😂😂

    RispondiElimina
  97. Oggi le comiche
    Sport Mediaset
    ACCORDO RAGGIUNTO TRA MALDINI E IL MILAN MA L'ANNUNCIO POTREBBE SLITTARE A VENERDI'
    Maldini ha accettato le condizioni della proprietà e ha detto sì al prolungamento del suo contratto. Con lui anche Massara. Il direttore dell'area tecnica rossonera è ancora in sede con i suoi legali, ma per questione di tempo l'annuncio ufficiale potrebbe slittare anche a venerdì. Le firme e la comunicazione del club dovrebbero arrivare nella mattinata.

    RispondiElimina
  98. Non li cerco, coglione, arrivano spontaneamente poiché è l'evidenza dei fatti che crea opinione. Solo tu continui a difendere l'indifendibile, questo perché a te non interessa il Milan, ma solo restare abbarbicato sulle tue assurde convinzioni. Sei un essere spregevole ed inutile al fine di un sano e costruttivo contraddittorio. Tu non vuoi un confronto, tu detti la linea e chi non è d'accordo con te, o non capisce un cazzo ... a tuo dire ... o è un merdazzurro ... sempre secondo te.
    Per quanto riguarda poi il linguaggio e i toni usati, tu ridici pure sopra credendo che ti facciano onore. Per fortuna chi legge ha certamente la capacità di decidere chi è il buzzurro prosaico tra noi due. Ed in passato già più di qualcuno si è espresso e schierato a tal proposito.
    Tu crogiolati pure nel tuo essere scurrile, continua pure a fare illazioni su aspetti della nostra quotidianità che indiscutibilmente ignori, resta pure convinto che io stia impazzendo ... la verità, per fortuna, è sotto gli occhi di tutti. E la verità incontestabile, è che tu sei un miserabile, punto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua verità, quella di un parassita senza cervello e senza dignità, non penserai che ad un cannavazzo che provoca a distanza io possa rispondere come a persone normali...nooooo mai!
      Povero logorroico ossessionato, le tue falsità da delinquente su quello che scrivo io non meritano certo le mie risposte o le mie attenzioni.
      Devo solo perseguitarti fino allo sfinimento (tuo) ....e quando arrivi in auto ad un incrocio stai attento a dare la precedenza, se ti guardano male ti cachi addosso...cannavazzo!
      😂😂😂😂

      Elimina
  99. Maldini mentre lascia casa Milan ai microfoni dei giornalisti: "All'ultimo ma abbiamo rinnovato, accordo trovato"

    RispondiElimina
  100. Bene speriamo sia finita la novela, ad ogni modo se a fine mercato dovessero arrivare Acerbi e Raspadori con suo cugino , non sparate merda sulla proprietà, perché con questa firma si sarebbe reso complice anche lui, quindi remare tutti insieme, propietà dirigenza calciatori e tifosi,
    Chi con questa firma si aspetta Neymar e Lewandowski tifi PSG o Juve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pallone davvero pensi che con questi chiari di luna qualcuno si aspetti quei giocatori? Noi che rinnoviamo al nonno, che ancora non ha ascoltato il suo corpo che gli chiede pietà?
      Noi che in 2 anni perdiamo 4 titolari? Noi?

      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  101. Proprietà di coglioni, avete perso un mese (1 MESE) per sta cazzata, dovete crepare infami del cazzo!

    RispondiElimina
  102. E ora arrivano i campioncini del futuro!

    RispondiElimina
  103. Sul filo di lana........no comment

    RispondiElimina
  104. Io mi auguro che Romagnoli rimanga. È stato per 7 anni il nostro capitano, ha contribuito alla vittoria dello scudo. Non è proprio scarso scarso. Perché non rinnovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bende, non lo capisco, a maggior ragione se le alternative sono Theate, acerbi e diallo.....

      A dire la verità sono tante le cose che non capisco....


      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  105. io mi auguro che da adesso in poi non ci si lamenti più se non arriva questo e non rinnova quello dando le colpe alla proprietà, ora abbiamo Maldini che è la garanzia che si farà tutto per il bene del Milan ,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...qualcuno direbbe mo' so kazzi suia

      Elimina
    2. Se è una battuta, è divertente 😂😂😂😂


      #tardovattene

      Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  106. Habemus papam.
    @Bande,sembra che sia Romagnoli a non voler restare a fare la riserva.Poi ci sono i 6 mln di contratto,che non sono riproponibili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 7 no 2.8 invece mi sembrano giusti. Poi se è lui a non voler rimanere, gli auguro buona fortuna.

      Elimina
  107. Con il rinnovo di Maldini, chi è stato squallidamente dalla parte degli strozzinacci fino ad un ora fa dovrebbe dimettersi da tifoso del Milan sempre che lo sia

    RispondiElimina
  108. Cosa interessante l'accordo sembra che sia per due anni (si dice, vedremo domani) Se fosse così si avrebbe tempo di costruire un futuro migliore. Buona notte a tutti i Milanisti!

    RispondiElimina
  109. E' proprio Paolo Maldini, all'uscita da Casa Milan, ad annunciare il proprio prolungamento di contratto con il club rossonero. Queste le parole del direttore tecnico, intercettato all'uscita della sede dei campioni d'Italia: "Tutto a posto, abbiamo rinnovato (riferimento a sè stesso e a Massara, ndr). All'ultimo, ma abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui, della stagione e di programmare un futuro sempre vincente. Che Milan sarà? Adesso vediamo, siamo partiti un po' in ritardo ma adesso siamo qua. Sono felice, anche se non si vede sono felice", le parole intercettate dall'inviato di TMW.

    Adesso siamo qua?
    Siamo quaaaaaaa? Finora dove cazzo eri coglione?
    Partiamo in ritardo? Poi mi rompete i coglioni che lo chiamo tardo?

    Ma cazzo, questo è matto! 😱😱😱😱😱

    Vado a dormi'....


    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confuso? Peggio...
      Ma cosa c'è ne fate di un mingamilanista di questo genere?

      Elimina
  110. @Saso ti rispondo qui,
    Quello che intendevo dire è che finalmente avendo Maldini firmato e avendo richiesto fortemente garanzie per un Milan competitivo e vincente, nel caso gli acquisti da qui a settembre fossero Acerbi e Raspadori non bisogna prendersela con la proprietà, perché lui ha avuto le garanzie e le ha firmate,
    Poi sarebbe anche onesto che ci facesse sapere cosa ha firmato e con quali garanzie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e preciso che Acerbi con Raspadori non li vedrei come acquisti scadenti

      Elimina
  111. Quindi Paolo in prima persona annuncia fi aver rinnovato e di essere felice.

    Quindi non cercava il pretesto per dimettersi e non ha parlato per essere licenziato.

    Ha posto perplessità su un progetto che nemmeno conosceva a fondo (probabilmente non lo conosce in toto nemmeno la proprietà con tutte le variabili che si presentano in corso d'opera). Voleva i proclami (che pure ci sono stati) su un Milan vincente? Proclami che pure ci sono stati ?

    Ha ammorbato l'aria per un mese per non parlare in privato.
    Ha fatto cambiare strategia ad Elliott e Cardinale? Non credo proprio, se sì per un 5%
    Ha finito di essere il "garante" dei tifosi?
    Domani telefona al Lille e gli offre 30 milioni per chiudere?
    Telefona a Renato e gli offre 6 netti?
    Convoca Mendes e rinnova Leao ad 8 netti per 5 anni?

    Credo niente di tutto questo.

    Caro Paolo, pochi ti stimano come me, ma l'hai fatta fuori dal vaso...per una volta.
    La telenovela è finita, resta una brutta pagina nella storia recente del Milan.
    Non perché partiamo in "ritardo" (nemmeno fosse fine luglio), ma perché hai dato adito ai nemici del Milan di dar aria ai denti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in toto,
      Ma ora scordiamoci di tutto e remiamo tutti uniti, proprietà dirigenza e tifosi, soprattutto i tifosi

      Elimina
  112. Il rinnovo è stata una violenta picconata al sistema nervoso di cartonati e gobbi che già godevano per un nostro disastro societario.E a quel coglione di Ravezzani che ieri ci ha costruito sopra una trasmissione demenziale mentre stasera solo notizie di agenzia e il video di un Maldini stanco ma sorridente alle 23.🤮🤮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh a dire il vero è stata una picconata a noi tifosi, tra i maldinisti e i milanisti, ma ora capitolo chiuso, di spera

      Elimina
    2. Ma smettila di infangare Maldini

      Elimina
  113. ... già titolato Maldini batte Gazidis, che errore quella intervista...
    vabè capitolo chiuso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una diatriba che di fatto non mi appartiene.
      Se Paolo resta a vita nel Milan a me sta benissimo.
      Se fa una minchiata (per me) lo dico.
      Il Milan viene prima di ogni singolo.
      Ogni singolo merita gli vengano riconosciuti meriti e limiti.
      Ad esempio...Elliott è un fondo, non un benefattore o un emiro con disprezzo del denaro.
      Poiché è un fondo gestito da gente capace è buono e giusto che abbia il suo meritato ritorno economico, gli strozzini al mio paese sono quelli che guadagnano senza meriti.
      Gazidis ha fatto bene ed è uno che sa fare dei passi indietro con onestà intellettuale.
      È tornato indietro su superlega, è tornato indietro sul crucco contattato quando i risultati (con Pioli) facevano pena, è tornato indietro sui prezzi dei biglietti, è tornato indietro sul no ad Ibra.
      Ha contribuito non poco a risanare i conti.
      Cardinale lo giudicherò quando sarà operativo.

      Elimina
  114. Insomma alla fine rinnovo è stato. Ora vediamo che mercato sarà, se come temo sarà roba da morti di fame, considererò maldini complice dei mercanti nel tempio.

    RispondiElimina
  115. Il contratto a Maldini e Massara andava rinnovato già a gennaio / febbraio a prescindere dal risultato finale di maggio.
    Con l'elemosina messa a disposizione dagli strozzini sono riusciti a creare un amalgama loro 2 più Pioli ( deriso anche lui qui dentro ) che tutti, ovviamente tranne questa proprietà ridicola, hanno portato ad un successo inaspettato e mal digerito dagli strozzini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che ha mal digerito una Società campione d'Italia (e che per questo rimarrà nella storia), cioè Elliott...sei proprio tu.
      Un malox forse non basta.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari