Quindi?

// 166 commenti
Allora, la parte tecnica della società si sforza per trovare giocatori utili, muovendosi per tempo e bloccandoli.
Poi, quando è il momento di chiudere, manca il budget e questi giocatori, ormai promessi sposi, vanno da altre parti.
Complimenti a Elliott!

166 commenti:

  1. CorSera - Milan, sfuma anche Renato Sanches: il portoghese sta per dire sì al PSG

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Che schifo di blog si dovrebbe chiamare Critica del cazzo rossonera, blog di antimilanisti

    RispondiElimina
  3. e adesso sotto i saso del cazzo, i canestrati del cazzo, gli unknown del cazzo e compagnia briscola a insultare, insultarsi. bella compagnia

    RispondiElimina
  4. Facciamo un ipotesi che lawandoski lo compa il Milan, per l'età che ha non potrebbe ridursi lo stipendio? Cosi non ci saranno prolemi economici per il Milan?

    RispondiElimina
  5. Ma Lewandowski resta solo un sogno anche se io fossi in lui sceglierei subito il Milan che è una squadra in crescita e non il Barcellona che attualmente è pieno di problemi

    RispondiElimina
  6. Il primo fazioso antimilanista è critica che scrive falsità.
    Che cazzo vorrebbe dire "bloccandoli"? Che gli scribacchini si sono bloccati per mesi su quei nomi facendoci credere ci fossero gli accordi con giocatori e Lille?
    Fosse stato così sarebbero arrivati. Infatti si legge che il Psg abbia offerto solo 10 milioni per Sanches forte della sua volontà di andare a Parigi.
    Botman per 40 milioni può andare tranquillamente a stazionare a centro classifica in Premier.

    RispondiElimina
  7. Questi miserabili sono una vergogna. Mai visto una società trovarsi in questa situazione imbarazzante. Fa ridere pensare che c'era gente che insultava e derideva l'ultimo Berlusconi e ora difende questi maledetti.
    Chi tifa Milan odia questi strozzini indegni di rappresentare il club

    RispondiElimina
  8. La cosa che non ho mai capito, dico seriamente, perchè una società di pezzenti che non può spendere di cartellino ne di ingaggio si interessi a profili come Ziyech DeKatelere Asensio cioè con quale logica astrusa se sai che non puoi permettertelo ci perdi tempo ?

    RispondiElimina
  9. eh certo perchè se lo scrivono i giornalai che si interessano a tizio o caio, o che hanno quasi chiuso per tizio o caio e poi non succede, è davvero così, per forza. Non ti viene mail il dubbio che il 90% delle notizie che girano su trattative, interessamenti, presunte chiusure siano farlocche? No eh? Più facile come fai tu, il neurone non suda nemmeno un pò e vai sereno.

    RispondiElimina
  10. @Bartolo,come hai ragione sugli insulti!Ma il tifo è passione ed emozioni,spesso ingovernabili.Pensa allo stadio:in cambio di qualche euro,ti danno un’ora e quarantacinque minuti caratterizzati dalla mancanza di qualsivoglia protezione,dalla presenza del maggior numero di persone possibili nel minimo spazio e dal maggior numero di ostacoli (mancanza di parcheggi, una folla estremamente pericolosa…).Tanto basterebbe per farti passare la voglia di ritornare a vedere una partita.Eppure sono tutti li,a godersi(!)la domenica” (Buford, I furiosi della domenica,1992, pp.16-17).Come fa a piacere tutto ciò?Perche' è una droga non molto diversa dall’alcool  e dal tabacco:disgustoso all’inizio;piacevole mettendoci un po’ d’impegno; irrinunciabile con il passare del tempo. E forse, alla fine, un po’ autodistruttivo” (Buford,1992, p.18).
    Ciò premesso,il blog è la riproposizione del modello-stadio con l'aggravante dell'anonimato,della non-presenza e dell'immunità.Facile e vigliacco insultare,tanto chi ti conosce?Succede però che,siccome la "violenza verbale" è direttamente proporzionale alla quotidiana frustrazione,dopo essersi sfogato uno si sente meglio.Oppio puro.Ogni tanto faccio queste riflessioni:mi servono a non meravigliarmi più di nulla e a soffocare quell'indignazione che ogni tanto monta.
    Oggi per me "fioretto":tacero' fino a dopodomani.Spero di farcela,anche a non...insultare!

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti, vi leggo sempre ma sono preso molto dal lavoro....... Io posso solo dirvi che, a parte la questione firme dirigenti, si piangeva per il bimbominkia e arrivato Maignan, si parlava di Simakan e arriva Tomori, abbiamo Theo, Sandro e Bennacer, Origi a vederlo promette bene. Insomma sempre forza Milan e sempre io ci credo!!!! Un saluto a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti.

    Al netto di quello che scrivono o no i giornalai, che spesse volte tirano ad indovinare, il problema principale è legato agli ingaggi.

    Negli ultimi anni sono state fatte diverse operazioni buone ed ottime, spendendo anche cifre non bassissime per il cartellino del giocatore (vedere Tomori, Tonali, Leao) ma in generale gli ingaggi corrisposti sono sempre stati piuttosto bassi. Se la politica resta questa sarà sicuramente impossibile andare su top player che hanno un ingaggio stellare (oltre al prezzo del cartellino) ma anche su giocatori di medio-alto livello che spesso in squadre top sono degli esuberi, come diversi dei nomi che ci vengono accostati (vedere Ziyech, Asensio, Dybala). Per questi motivi e pensandoci bene, credo poco a queste soluzioni e, di conseguenza, alle notizie ad esse correlate. Sono invece più sensate, probabilmente, le voci relative ai due belgi Lang e De Catetere.

    Capisco lo scoramento generale ma cerco di rimanere tranquillo e di valutare ciò che vedo: il primo dei quattro acquisti è Origi e in lui credo molto, attendo di vedere gli altri tre. Juve e Inter stanno facendo operazioni importanti (Pogba, Di Maria, Lukaku) quindi il nostro mercato deve essere adeguato a livello qualitativo per potere stare loro dietro.

    Buona giornata.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensandoci bene c'era gente che ironizzava su Kakà, adesso potrebbe succedere la stessa cosa per De Catetere. Speriamo arrivi lui, secondo me sarà una sorpresa.

      Elimina
  13. Darwin anch'io vado lo stadio e seguo con passione, trepidazione, a volte dolore anche fisico (la sofferenza che si trasforma in qualcosa di più profondo), mi incazzo, ecc. Poi però davanti ad una tastiera a mente diciamo fredda, nonostante la passione faccio funzionare i neuroni. E su un blog che si intitola ai nostri colori, trovare gente come quella sopracitata mi sorprende ogni volta, a differenza tua che invece non ti meravigli. La mia sorpresa mi porta a pensare che la concentrazione media di neuroni qua dentro sia scarsa o male utilizzata ma penso anche che ci sia tanta malafede portata qua dentro ad arte da chi rossonero non è, a cominciare dal gestore del blog

    RispondiElimina
  14. Intanto Maldini e Massara non hanno ancora firmato! Che societa' di pagliacci!

    RispondiElimina
  15. Se guardiamo agli acquisti di M&M degli scorsi anni, troviamo pochissimi giocatori affermati a parametro zero o quasi (Ibra, Giroud Florenzi) e molti prospect di seconda fascia a stipendio basso (Maignan Theo, Tomori, Kalulu Ballo, Tonali, Sales Diaz Leao,......). Qualche anzianotto di seconda fascia (Messias) e qualche operazione obbligata (Rebic per cedere Silva).

    Non credo quindi che quest'anno il canovaccio cambi: comprato il giocatore affermato a a parametro zero (Origi), mi aspetto dei buoni prospect di seconda fascia, che costino poco e i cui nomi non sono quelli che la stampa riporta. (quindi niente Dybala, Zytech o Ascensio..)

    Pelle57

    RispondiElimina
  16. Mah io poi non vedo come una eventuale mancata firma di contratto da parte di Maldini e Massara possa aver cosi rallentato in maniera significativa il nostro mercato. Sono dirigenti con pieni poteri, io per lavoro mica vado a chiedere alla mia controparte con la quale sto prendendo accordi se domani mattina c’è ancora lui o ci sarà qualcun altro né lui è tenuto a dirmelo, sempre che stia operando in sintonia con la società fintanto che ne ha i poteri.
    Diversamente se fossi il proprietario ed avessi ormai la certezza che il mio dirigente lo perderò diciamo a fine mese, ecco allora in questo caso sarei io a dirgli fatti da parte e molla tutto, anzi meglio se te ne vai anche prima della scadenza.
    Magari hanno pure già firmato e manco lo sappiamo, nessuno è tenuto a saperlo in realtà.

    RispondiElimina
  17. @Bartolo,avevo esordito dandoti ragione.
    Confermo che non mi meraviglio,anche se anch'io provo fastidio.E sopratutto non giustifico. Quando sarai vecchio come me capirai anche cos'è la rassegnazione....

    RispondiElimina
  18. È arrivata l'elemosina del nuovo contratto con Puma

    RispondiElimina
  19. Vecchio quanto? Io sono nella fascia 50-60 quindi qualcosa della vita ormai l'ho capita....anche se come si dice, fino alla bara sempre s'impara....

    RispondiElimina
  20. Niente, quello che avevo detto su Lewandowski non interessa a nessuno. Ho capito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lewandowski guadagna oltre 10 mln di euro netti all' anno, gioca in una delle piu' forti squadre del mondo, in cui e' leader indiscusso...ma secondo te...per quale ragione dovrebbe venire al Milan...

      Elimina
  21. Ma Cardina Lì che fine ha fatto dopo aver fatto il passo più lungo della gamba ?
    Pensare che potevamo essere arabi e invece siamo nel mezzo di due pezzenti dei quali uno persino povero

    RispondiElimina
  22. C'è una cosa che non riesco proprio a capire. Se Elliot ha venduto la maggioranza delle quote del Milan ed ha sottoscritto un accordo preliminare con Redbird, che vantaggio ha a spendere 50-60 milioni o qualunque altra cifra per rinforzare la squadra una volta che il prezzo di vendita è stato chiuso e non cambierà in funzione degli acquisti? Sarebbe come se il venditore di una casa, dopo aver stabilito un prezzo di vendita e firmato il compromesso decidesse di ristrutturare completamente la casa già venduta guadagnando di meno.
    Non ha senso.
    Ergo, non credo che si acquisterà nessuno a meno che non sia il nuovo proprietario a mettere i soldi per farlo.
    Mi sfugge qualcosa? Attendo vostri commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione Elliott ha ancora il 30% delle quote inoltre il 20% delle rimanenti sono di Redbird che non ha i soldi e li dara con un misero in teresse del 6%? 10%? Insomma un investimento oculato non è disprezzabile se aumenta il capitale e intanto si prendono gli interessi

      Elimina
    2. Be se ad uno dei due fondi merdosi sarebbe interessato il Milan lato sportivo lo avrebbero messo nero su bianco nel preliminare quanti soldi e da parte di chi sarebbe stati immessi e destinati al mercato di rafforzamento della squadra

      Elimina
  23. Non so cosa,ma secondo me ti sfugge tutto.Come d'altronde a noi.Soluzione destinata ai solutori più che abili.

    RispondiElimina
  24. Barak.Lo porterei in Sede a spalle.Ma 20 mln!

    RispondiElimina
  25. Società spilorcia di merda. Venerdì poi saremo senza dirigenti....

    RispondiElimina
  26. Al netto di quello che scrivono i giornalisti che al 29 giugno non abbiano fatto né un acquisto né un rinnovo dopo aver vinto uno scudo è imbarazzante..
    Sta improvvisa vendita all'uccello per non vendere a Investcorp puzza di inchiappettata.
    Mi sa che sto scudo era talmente imprevisto che si stanno assicurando che non ricapiti 🤣

    RispondiElimina
  27. Che poi se non hanno manco tutti i soldi per rilevare il club mica è così inspiegabile che per il mercato ci siano le casse di banane

    RispondiElimina
  28. Sportmediaset ci da' forte su Raspadori e non piu' su De Kaetelere, Aaaaahhhhhaassahhhhhhh, con Raspamerda facciamo ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutta notizia, per il belga avrei venduto anche Leao, spero non sia vera

      Elimina
  29. Lo scudo da solo porta 17 non esclusi quelli della champions, spendere 35 mln per de kaetalare però pare utopia..
    Arridatece gli arabi

    RispondiElimina
  30. Ahahahah ahahahah ahahahah
    l'elemosina del nuovo contratto Puma... ahahahah ahahahah poi se lo ritengo un troll merdazzurro qualcuno si infastidisce...ahahah
    Ricavi con Puma PIÙ CHE RADDOPPIATI!!!

    Nel corso della mattinata il Milan ha annunciato di aver rinnovato la propria partnership commerciale con PUMA. Lo sponsor tecnico elargirà ai rossoneri una cifra di oltre 30 milioni di euro per 5 anni. Il precedente accordo era stato stipulato sulla base di 14 milioni. Il nuovo contratto, come appreso dalla nostra redazione, entrerà in vigore a partire da gennaio 2023.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, serviranno a pagare gli interessi a eliott 🤣

      Elimina
    2. Non bastano a pagare gli interessi sui tuoi debiti 😂

      Elimina
  31. Né un acquisto... né un rinnovo... ahahahah
    Origi, Florenzi, Messias, Ibra+ Pobega ed Adli che tornano.

    RispondiElimina
  32. Ottimo il contratto con Puma, ma sarebbe ora che si vedesse all'orizzonte un investimento per rinforzare la rosa attuale, che è buona ma non ai livelli degli avversari, serve il sostituto di Kessie e una corsia destra al livello di Theo e Leao, Calabria non è proponibile come titolare fisso, speriamo in luglio di avere buone notizie

    RispondiElimina
  33. La volpe all'uva.... 😂😂😂😂😂

    Quelli che vanno altrove, tutto d'un tratto diventano invenzioni dei giornalai! 😂😂😂😂😂

    Bibidi bobidi bu è pure Sanches non c'è più!

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  34. @Grandepuffo, non conosciamo i termini dell'accordo.
    Dal 1 luglio inizia un nuovo esercizio, può darsi che abbiano concordato che a ripianare le perdite del bilancio 2021/2022 sia interamente Elliott, mentre nel successivo ognuno per le proprie quote di competenza.
    Questo spiegherebbe anche molte cose.

    RispondiElimina
  35. Ma i CAMPIONI D'ITALIA Florenzi e messias sono ufficiali? Perché ad oggi non risulta forse a lui danno le notizie in anteprima come premio fedeltà.
    Ps il ritorno di un prestito secco ora si chiama acquisto 😂😂😂

    RispondiElimina
  36. @Saso, sicuramente sei milanista, ma cosa ci trovi di divertente a sistematicamente deridere società, dirigenza e quindi il Milan, non credi di fare il gioco degli intertristi e gobbi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la mente più confuso che abbia mai conosciuto. Ma fa uso di sostanze voi che lo conoscete?

      Elimina
  37. Secondo quanto riferisce footmercato.net, il PSG è sempre più vicino a Renato Sanches: le parti avrebbero infatti trovato un accordo per un ingaggio di quasi sei milioni di euro a stagione. Il club di Parigi è ora in trattativa con il Lille ed è ottimista di arrivare presto ad un'intesa anche con Les Dogues.


    Ora tratteranno de kaetalare per un anno sino a quando se lo piglia il city così il tipo ci dirà non possiamo competere col loro fatturato noi dobbiamo guardare agli acquisti della Virtus Entella.

    RispondiElimina
  38. In realtà per chi non vive leggendo favole, anche volendo dar credito ai giornalai, il Milan inseguiva Botman a 30 milioni, non 40.
    Per Sanches hanno sempre parlato di offerta al Lille intorno ai 15/20 milioni.
    Il Psg (sempre secondo i giornalai) ne offre 10, quindi anche i cretini capiscono che non è una questione di offerta economica per il portoghese, almeno non fino ad ora, ma di volontà del portoghese.
    La matematica questa sconosciuta...😂😂😂

    RispondiElimina
  39. Danilo dos Santos de Oliveira è veramente da prendere altro che rotto Sanches!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lamentarti, tu non eri un fan di
      Daniel Maldini ?
      Tranquillo, lui sarà sicuramente riconfermato 😉

      Elimina
  40. "Fa ridere pensare che c'era gente che insultava e derideva l'ultimo Berlusconi e ora difende questi maledetti".

    A me non fa ridere avere la conferma che tu sei un fan del giannino da ottavo/decimo posto (come ho sempre saputo) e adesso rosichi perché l'attuale Proprietà è Campione d'Italia.
    I servi del cravatta gialla mi fanno piangere 😱

    RispondiElimina
  41. Mentre normalmente i calciatori in riabilitazione per mesi (Chiesa, Gosens, etc.) continuano a percepire milioni, Ibra prenderà fino a gennaio 100.000€, quello che spende in carburante per andare a Milanello 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui ti hanno passato il contratto in anteprima??
      Ma i giornalai scrivono stronzate quando conviene a te? 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. No, solo quando conviene a te che sei un troll che straparla di budget...non hai capito che quello che ti ha telefonato era una caricatura di Gazidis, e tu boccalone ci sei cascato. 🤣

      Elimina
  42. Florenzi e Messias non sono ufficiali? Ahahahah....mentre per il troll lo sono Pogba, Bellanova & C.?
    Come cazzo le leggi le notizie....con lenti merdazzurre o col colore dei carcerati? 😂😂😂

    Acquisti cosa sono? I giocatori in prestito per un anno o quelli presi a zero?
    Ahahahah Florenzi e Messias saranno pagati e sono acquisti a titolo definitivo (oltre che campioni d'Italia ed uno anche d'Europa).

    Adli chissà cosa è, anno scorso non era niente perché acquistato ma rimasto in Francia, oggi ancora niente perché arriva ma acquistato l'anno scorso...😂😂😂

    RispondiElimina
  43. Il portale calcioefinanza.it riporta la classifica delle squadre italiane di calcio in base ai ricavi degli sponsor tecnici. Dopo il rinnovo con Puma, che porterà nelle casse rossonere 30 milioni di euro all'anno, il Milan ha superato l'Inter (12,5 milioni) in questa speciale classifica. In Serie A, in vetta resta la Juventus con 51 milioni a stagione. Il nuovo accordo con Puma porterà quindi molti soldi in più al club di via Aldo Rossi, anche se si tratta comunque di cifre ben lontane da quelle degli altri top club europei (Real Madrid 120 milioni, Barcellona 105, Manchester United 87, PSG 80, Manchester City 75, Arsenal e Chelsea 60, Liverpool e Tottenham 35).

    Quindi i prescritti prima campioni e poi "vice campioni" stanno ancora a 12,5 con lo sponsor tecnico?
    🤣

    RispondiElimina
  44. E' una vergogna che si sia arrivati al 30 giugno senza rinnovare a Maldini e Massara, Elliott merda!

    RispondiElimina
  45. Quanto vale lo scudetto in termini economici (a parte Supercoppa)?
    Per gli ignoranti che blaterano 17 milioni:


    ©LaPresse
    I PREMI GARANTITI DA LEGA CALCIO E UEFA

    Si tratta di quote destinate dalla 1^ alla 20^ posizione, dove solo le prime sette ricevono premi dalla Uefa grazie alla qualificazione nelle coppe

    Ecco tutti i premi per ogni posizione finale in campionato

    1° POSTO (scudetto e qualificazione in Champions League)

    33,4 milioni di euro (di cui 10 dalla Uefa)

    2° POSTO (qualificazione in Champions League)

    26,6 milioni di euro (di cui 7,5 dalla Uefa)

    La differenza tra le prime due è di 7 milioni complessivi tra lega ed uefa.
    Forse non bastano nemmeno per premi vittoria alla squadra, ci saranno anche dei bonus contrattuali da riconoscere ai singoli secondo i vari contratti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora aspettiamo le fonti degli acquisti di florenzi e messias e del rinnovo a 100. 000 di Ibrahimovic...
      Ahahahahahhahahahah

      Elimina
    2. Sei talmente stupido che ti rispondi da solo.
      Almeno fossi un troll con capacità intellettive potresti far sorgere qualche dubbio in persone che ragionano...ma proprio 'un cia' poi fa'. 😂

      Elimina
  46. Quando le leggende fanno più danni che benefici, se fosse vera la fonte...
    Claudio Raimondi, collega di Sportmediaset, ha riferito quelle che sono le ultime notizie riguardanti i rinnovi di Maldini e Massara nell’edizione odierna del TG sportivo: “Non ci sono conferme che arrivi stasera l’atteso comunicato del Milan del rinnovo di contratto per altri 2 anni di Maldini e Massara. Forse i rumors raccontano dell’aspirazione di Maldini di un’estensione dei suoi compiti, magari come CEO o come amministratore delegato. Al momento si risulta che rimarrà nell’area tecnica. Questa attesa ha fatto sì che sfumasse il colpo Botman, ma anche quello Renato Sanches”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rumors sono voci incontrollate , e poco credibili, ma servirebbe qualche risposta da Maldini che ci chiarisse le idee, attendiamo fiduciosi..

      Elimina
  47. Ordine: "Rinnovi Maldini e Massara? Sono riusciti nell'impresa epica di prendere a martellate lo scudetto vinto a maggio"


    Ora arriva l'ex adoratore di Fassone e ci viene a dire che Ordine è un noto interista. 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma teste di anguria, non capite che per firmare un contratto bisogna essere in due a volerlo?

      Elimina
    2. Purtroppo per te tu non sei un ex annusatore delle ciabatte del condor. 😂
      Hai smesso di aggiornarci sul suo stato patrimoniale personale?
      Quello è stato il massimo della demenza sul web. 🤣🤣

      Elimina
  48. "Questa attesa ha fatto sì che sfumasse il colpo Botman, ma anche quello Renato Sanches”.

    Caro Unknown ⚽, questa affermazione (che hai riportato e che avevo letto) è un'evidente forzatura ed ho spiegato sopra il perché.
    Chi l'ha fatta dovrebbe spiegare QUANDO il Milan avrebbe offerto 40 milioni per Botman e quindi COME un rinnovo di Maldini il mese scorso avrebbe scongiurato questo esito.

    Gente che scrive senza verifiche ed argomenti logici.

    Mi sembra inverosimile anche la sparata secondo cui Paolo voglia essere AD al Milan. Se fosse così vorrebbe dire che Maldini non sa di cosa parla, quindi non ci credo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È questo il problema di questa novella della firma, il silenzio assordante della società e di Maldini, poi è ovvio che circolano le voci incontrollate e che mettono a ridicolo il Milan , qui stanno sbagliando Elliot e Maldini

      Elimina
    2. Che Paolo abbia sbagliato a lanciare in pubblico il sasso l'ho affermato settimane addietro. Come anche che il silenzio successivo possa essere stato interpretato negativamente all'esterno, da giocatori e società esterni al Milan.
      Però è un fatto che anche personaggi pubblici si lanciano in dichiarazioni sulle quali non hanno elementi certi.
      Il Signor Capello è convinto che il Milan avrebbe rilanciato i 40 offerti al Lille per Botman?
      Quindi "si è lasciato sfuggire" con quali elementi lo afferma?

      Elimina
  49. Vogliamo discutere della firma di Origi ? Nessuna foto e zero comunicati ufficiali, è scappato da Milano così come è arrivato, forse era senza passaporto?
    😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah la foto sarebbe una discriminante?
      Ma quanti cazzi di anni hai...10?

      Elimina
  50. Capello: "Non mi aspettavo questo stallo del Milan, si sono fatti sfuggire alcuni obiettivi importanti"


    Ahahahahahhahahahah, tutti i veri milanisti e non lacchè della proprietà ovviamente non sono contenti

    RispondiElimina
  51. Dato che non si possono commentare notizie ufficiali, non essendocene ancora, commento le dichiarazioni dei giornalai / edicolanti (con tutto il rispetto per gli edicolanti veri).

    Leggo di forte interesse per Raspadori e, onestamente, spero non sia vero. Oltre ad essere interista e a non piacermi particolarmente come giocatore, lo trovo anche poco funzionale al nostro modo di giocare: è una seconda / mezza punta e quindi o si decide di giocare con due punte (il che presupporrebbe una partenza di Leao che, ovviamente, non mi auguro) oppure non ci serve. Abbiamo già Brahim Diaz con caratteristiche più o meno simili (l'italiano è più punta) e, a mio modo di vedere, decisamente non è il giocatore che ci serve. Ci serve un esterno destro offensivo con un altro centrocampista oppure un trequartista vero e non un "mezz e mezz". Mi interessa poco o niente dei nomi, basta che "hinn bon de giugà al balon" come si dice da queste parti.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  52. Anche a me Raspadori non dice niente.
    Aspetterei il campo, ma prima di quello è una scelta che non farei mai, forse la peggiore tra quelle di cui si parla.
    E poi.....basta con i nani che non sono Messi o Maradona!

    RispondiElimina
  53. "Nik, un giorno voglio giocare in Premier League. Eccoci". Così Nikkie Bruinenberg, agente di Sven Botman, ha commentato il trasferimento del suo assistito al Newcastle. Attraverso un post su Instagram, Bruinenberg ha voluto così sottolineare come il massimo campionato inglese fosse l'aspirazione del difensore, che fino a pochi giorni fa sembrava a un passo dal Milan. Nella giornata di ieri ricordiamo che i Magpies ne hanno annunciato l'acquisto."

    Da far leggere a Capello e Franco Ordine.
    Forse il suo agente ne sa più di loro..🤣

    RispondiElimina
  54. Spiegategli all'adoratore di Mirabelli che sono ovvie frasi di circostanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'annusatore delle ciabatte del condor anche i 40 milioni sono biglietti di circostanza?
      🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Almeno il cogliondor qualcosa ha vinto.. I tuoi idoli Mirabelli e Fassone dove stanno???

      Elimina
  55. Non sono frasi di circostanza, da anni la serie A è dai top fuoriclasse snobbata, la Premier League ha un altro appeal per i calciatori, quale è stato l'ultimo pallone d'oro ad aver giocato in serie A?
    Kakà, era un'altra epoca

    RispondiElimina
  56. Pensa come sta il PSG, Neymar non rientra più nei loro piani, lo vogliono sostituire con Scamacca 😂😂😂😂
    E poi bisogna dare retta ai giornalai ?

    RispondiElimina
  57. Un'altra "circostanza", che in questo caso il troll negherà, almeno da quello che "filtra" è che il Psg abbia offerto a Sanches più di 6 netti (e chissà quanti a Mendes).

    A gennaio Maldini il contratto l'aveva ed in forza di quello non hanno chiuso proprio per le richieste del giocatore (e dell'agente).

    Da quando si è inserito il Psg pare che abbia preferito Parigi ed i francesi si sono inseriti quando ancora non si poteva firmare, quindi "si sono lasciati sfuggire" mi sembra una cazzata, semmai non hanno accettato le condizioni attuali.

    RispondiElimina
  58. Avevo scritto alcune settimane fa che l'introito per la vincita dello scudetto e la qualificazione alla Champions era di circa 30 milioni ( ora scopro che sono 33 e spiccioli )...mi era stato detto dal prezzolato e prezzemolino, che ufficialmente è l'avvocato difensore dell'AC Milan, che era una notizia priva di fondamento. Ora la divulga l'onnipresente e quindi abbiamo l'ufficialità dei NUMERI.
    30 milioni derivano dal raddoppio dello sponsor PUMA.
    12 se non erro dalla vendita definitiva di Hauge.
    3-4 milioni scontati con l'acquisto di Florenzi e Messias, rispetto ai numeri precedenti
    Quindi sono 78-79 milioni incassati!!!
    Dove cazzo sono finiti?
    Ammesso che tu non voglia e non possa aggiungerne altri mi dici perché non porti a casa qualche campioncino?
    Essere gestiti bene fa piacere ma nel mondo del calcio dopo una vittoria devi investire per rimanere in alto e fare in modo di richiamare sempre più lucrosi sponsor, in attesa dello stadio di proprietà.
    Vinci e rimani in alto ma molto in alto e i denari entrano ben più a fiotti.
    Detto questo i silenzi con cui si accompagnano le vicende del Milan, vedi il rinnovo del contratto di Maldini, vedi Origi passato quasi come un fantasma e la vendita a ridosso del calciomercato sono pecche mostruose e non lo dico solo io, notoriamente merdazzurro con un vaffanculo al coniatore dell'epiteto, ma anche noti opinionisti milanisti, come il da me stimato Franco Ordine.
    Per cui non mi si dica che queste considerazioni sono solo figlie di una scarsa fiducia nella società
    Se poi verrò smentito, sono il primo a cospargermi il capo di cenere e a chiedere scusa, ma al momento sono INCAZZATO nero!!!

    RispondiElimina
  59. Esistono anche i contratti ad efficacia differiti, comunque accordi preliminari tra le parti, adesso possibili.....

    RispondiElimina
  60. Acquisti a parte (inizia il primo luglio, la giudichero' più avanti),se il motivo è quello che penso, capisco e condivido il silenzio della società! Ma a questo punto è evidente che i tifosi iniziano a preoccuparsi.... Poiché hanno mostrato ai ragazzi & Co... un affetto che raramente si vede in altre piazze , credo sia giunto il momento che la società faccia un po' di chiarezza a 360°, giusto x tranquillizzare una tifoseria che ha dimostrato di essere fantastica (aggiungo una delle migliori al mondo)!

    RispondiElimina
  61. Il pubblico ministero scemo (che scrive scemenze) parlava di offese (che poi erano le sue prime che mie) ed evidentemente non sa leggere.
    A fine campionato la lega elargisce OGNI ANNO i premi a TUTTE le squadre di serie A IN BASE AL LORO PIAZZAMENTO.
    Scrivere che lo scudetto frutta 30 milioni (in realtà 33) starebbe a far credere che quella cifra è un premio scudetto.
    Cosa che invece non è perché i premi ci SONO PER TUTTI e la differenza tra prima, seconda, terza, etc. è di moooolto inferiore.

    Il raddoppio di Puma è da gennaio, quindi al momento sono nelle casse della Puma 😂
    Questi, come Hauge, altri sponsor, merchandising, incassi botteghino, ricavi da uefa, diritti tv, etc. sono ovviamente tutti in bilancio.
    Puerile estrapolare, altrimenti si potrebbe dire che il solo Romagnoli è costato 12 milioni...come cazzo si pagano?

    @Mel Mel, sicuro che il Lille con tutto un mercato davanti avrebbe accettato un contratto a validità differita mesi fa? E se sì cosa c'entra il ritardo nella firma di Paolo visto che il contratto lo aveva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da più' parti si sostiene così'..chissa'.. non lo sapremo mai..
      Certamente i dissapori tra Maldini e la societa' non sono recentissimi, credo da Gennaio,..
      che abbiano influito sul mancato progredire di alcuni accordi, credo sia possibile.

      Elimina
    2. Può darsi, ma qui la leggenda metropolitana del ritardo che ha compromesso il mercato si è scatenata dopo l'intervista di Maldini.
      Il Newcastle per quel che si sa era su Botman almeno da gennaio ed il Lille aveva tutto l'interesse ad alimentare l'asta, non a chiudere subito col Milan.

      Elimina
  62. Si rideva del "passiamo alle cose formali" (con tanto di foto), adesso senza quelle vuol dire che Origi è venuto a Milano per fare dei controlli "fuori porta"....ma si può?
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  63. Napoli, l'agente di Kvaratskhelia rivela: "Anche il Milan aveva chiesto informazioni"


    Quando hanno scoperto che nono davano in prestito so spariti

    RispondiElimina
  64. Leggo degli articoletti ed ho conferma che si scrive senza cognizione di causa.

    Barcellona, il club deve apportare delle modifiche ai contratti di Kessie e Christensen
    29.06.2022 17.12 di Gaetano Mocciaro

    "Secondo quanto riportato da Sport, il Barcellona starebbe rivedendo le condizioni contrattuali di Franck Kessie e Andreas Christensen, ancora non ufficializzati ma destinati a vestire la maglia blaugrana. Questo per permettere al club catalano di rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario, ma al tempo stesso cercando di non stravolgere gli accordi già presi. È ormai certo che entrambi verranno annunciati solamente dopo il 30 giugno poiché c'è il bilancio d'esercizio da chiudere e si è trovato un accordo per vendere una percentuale dei diritti TV a un fondo per sistemare i conti. Xavi si aspetta di avere a disposizione sia Kessie che Christensen già da lunedì".

    Esimio Sig. Mocciaro...date per buone le modifiche ai contratti (che anche se non stravolti, già modificarli in corsa sarebbe un po' ridicolo)....mi spiegherebbe cosa c'entra il bilancio che parte da luglio con Kessie che arriva a costo cartellino zero?
    Lo stipendio viene inserito nel bilancio di competenza, quindi in ogni caso da luglio perché fino al 30/06 paga il Milan.
    Forse parla delle commissioni? Aggirare le norme si può in tanti modi, anche "legali".

    RispondiElimina
  65. Ogni giorno ci accostano un giocatore diverso, mo sto Levi Colwil

    RispondiElimina
  66. Kvaratskhelia....beh, è il sostituto ideale di Insigne, in Russia da ala sinistra segna meno di Saelemaekers.
    L'avesse preso il Milan (per fare cosa?) mi sarei schifato proprio.

    RispondiElimina
  67. BAYERN: 75 MILIONI PER LEWA— La partenza di Robert Lewandowski si fa sempre più complicata. Il Bayern ha infatti aumentato le richieste per la cessione dell'attaccante polacco. Secondo Sport, i bavaresi avrebbero alzato la cifra da 50 a 75 milioni di euro. La proposta del Barça arriva solo a 40 milioni di euro, più bonus, quindi i due club sono molto lontani da una possibile intesa.

    Assolutamente fuori portata.

    Quindi il barca vende una % dei diritti tv dei prossimi anni e rientra nei paletti del fpf.
    Ma questo possono farlo tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scadenza 2023 hanno poco da tirare corda

      Elimina
    2. In Italia il primo a vendersi i diritti TV degli anni successivi fu Cecchi Gori con Fiorentina. Sappiamo tutti come è finita.

      Pelle57

      Elimina
  68. Chi difende lo schifo al quale stiamo assistendo non tifa Milan questi miserabili stanno umiliando la nostra storia

    RispondiElimina
  69. Mazzara,MNews:"Dybala è un giocatore forte e che porta classe, entusiasmo(!), esperienza, gol e assist"e,dico io,chiede 7-7,5 mln/anno!!
    Mazzà,tutto vero ciò che dici.Ripeto però il mio fermo "no" per un giocatore che è anarchico tatticamente,poco concentrato,cagionevole di salute e che nessuno vuole.Ogni tanto fa un gol meraviglioso e vive di rendita 2 mesi.Sarebbe l'ennesimo pacco della gobba,con cui non farei mai più scambi di giocatori.
    Sono esagerato,lo so,ma il mio pensiero è questo.

    RispondiElimina
  70. Fonti serie parlano di Gazidis a casa Milan con M&M , annuncio in serata della firma, almeno finirà sta novella del cazz in cui Tutti hanno fatto una figura da dilettanti, Tutti i personaggi in gioco

    RispondiElimina
  71. Comunque non abbiamo una proprietà, non abbiamo una dirigenza, e ci sono due cause legali di cui 1 fondata per bloccare la cessione

    RispondiElimina
  72. Aspettiamo lo scemo dell'avvocato prezzolato dall'AC Milan che fa le pulci ai termini economici e legali un po' vaghi, qualcuno è esperto in altri settori dove magari lui non sa un beato cazzo, ma non risponde mai alle domande che si fanno i milanisti che amano il MILAN e sperano sempre il meglio per la propria squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero sfinterista è lui

      Elimina
    2. Prezzolato sarai tu senza dubbio.
      Per il resto io argomento con cognizione di causa, tu ripeti slogan di minchia senza nesso.
      Una cosa è sperare il meglio, altra fare le cassandre.

      Elimina
  73. L'Inter spende prima ancora di incassare soldi dalle vendite...
    quindi non vedo perché con quel tesoretto solo il Milan dovrebbe aspettare che si riempiano le casse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre pensato che l'Inter è il male del calcio 😄

      Elimina
    2. Perché il budget è zero e c'è solo se vendi Leao

      Elimina
    3. Ma se non hanno manco i soldi per comprarlo che casse vuoi trovare?
      Qui i furbi sono quelli di elio che nella cessione si assicurano la rendita.
      Poi vorrei capire questi soldi da dove devono uscire se non dal Milan stesso

      Elimina
  74. Pallone
    Buona sera, se sottolineo le minchiate o tardinate della nostra dirigenza e proprietà faccio il gioco degli intertristi e dei gobbi? In base a quale strano concetto?
    Tu li definisci dilettanti e dimmi, di cui fai il gioco?

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  75. @Darwin Dybala con la juve dal 1°luglio non c'entra più nulla. Verrebbe da svincolato. Io non gli darei più di 4 milioni ma a quella cifra lo prenderei

    Pelle57

    RispondiElimina
  76. Un presidente finto come Scaroni che riportano i cronisti, "virgolettando", dice che è vero che abbiamo incassato soldi per lo scudetto e la partecipazione alla Champions ma aggiunge che ci sono molte più uscite per il premio ai giocatori.
    Minchia, è il primo presidente di una squadra di serie A che si rammarica per dover pagare il premio scudetto.
    Ma vai a cagare scemo del cazzo.
    E poi con l'Uefa non sappiamo farci valere, anzi, il fatto che il budget è così scarso dipende dal fatto che saremmo sotto osservazione. Una bella scusa del cazzo!!!
    Abbiamo un deficit di 40-50 milioni è questi fanno le pulci a noi... l'Inter e la Juve che sono sotto di oltre 200 milioni e sono pronti a spandere e spendere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, ma ci rendiamo conto da che gente rappresenta oggi la società Milan ? Gente scontenta per aver vinto lo scudetto, gente che preferisce il 4 posto alla vittoria, gente da andare a contestare e cacciarla da Milano che col Milan e con la passione non hanno niente a che vedere. Strozzini indegni

      Elimina
  77. Maldini vicinissimo all addio al Milan, hanno vinto gli strozzini questo scudetto ce lo faranno pagare
    Chissà Gerry Cardina Lì dove si trova col cappello in mano a raccattare un po di elemosina, magari è in compagnia di Manenti

    RispondiElimina
  78. Consiglio la lettura di questo articolo...

    https://m.calciomercato.com/news/milan-la-cessione-del-club-porta-problemi-legali-blue-skye-ellio-86377

    #tardovattene

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  79. L'inter spende mi sembra una barzelletta.
    Lukakku 8 milioni + 2
    Onana 0
    Asslani prestito con obbligo
    L'ex Roma 0
    Bellanova una miseria.

    Gli "argomenti" di quelli che vorrebbero passare per veri milanisti.

    P.s. dimenticavo...Skriniar 70 milioni...in entrata 😂

    RispondiElimina
  80. Ne rimarrà soltanto uno di giapponese a difendere sto scempio 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  81. @Saso ti rispondo qui,
    mi piace il nick Pallone che mi hai dato, ci potrei fare un pensiero 😄
    Tu sei libero e ci mancherebbe di pensarla come vuoi, ma io penso che il tuo modo di denigrare a turno società, dirigenza, e a turno la nostra rosa, è un assist a intertristi e gobbi, tutto qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ah dimenticavo, lì definisco dilettanti per come si stanno comportando nella novella firma,
      per il campionato appena vinto lì definisco Grandi tutti 👏

      Elimina
  82. Se Maldini e Massara vanno via inizia la parabola discendente dopo lo scudetto, Gazidis schifoso verme!

    RispondiElimina
  83. ...Ilario Di Giovambattsta, direttore di Radio Radio:"Ci arrivano dei messaggi che sono delle sensazioni che dicono di fare attenzione perché a Milano c’è aria di dimissioni da parte di Maldini”.

    RispondiElimina
  84. Su Maldini dimissionario, ci può stare, ma Massara non si dimette

    RispondiElimina
  85. Eventualmente morto un papa se ne fa un altro.
    È anche possibile che accada, se accadrà commenterò la cosa, non come il coreano del nord che scrive qui.

    RispondiElimina
  86. @Pelle,certo che arriverebbe da svincolato.Ma sarò libero di rifiutare uno che e' comunque un ex gobbo,che è stato messo in stand by da Marotta(quindi tiene il piede in due staffe,intertriste e rossonera)e che chiede cifre spropositate?Mi sta bene che ti piaccia,ci mancherebbe.Dimmi però come lo vedresti tatticamente in campo da noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle spLle della punta centrale o sulla destra. Soprattutto nelle partite contro squadre molto chiuse che sono quelle dove abbiamo avuto più difficoltà. Un attacco Leao Giroud Dybala può fare molto male.
      Pelle57

      Elimina
  87. Temo che da domani Saso sarà felice e dovrà cambiare il suo motto.
    Peccato aveva portato "buono"!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  88. Lo definisce "scempio" 🤣
    Chissà come si dovrebbe definire quello che è successo nel 2012. 😂

    RispondiElimina
  89. ...Maldini ha lasciato casa Milan alle 19:40.... è andato da Giannino, futuro da DS del Monza 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe impossibile nel futuro se non arrivasse la firma

      Elimina
  90. Poi non si capisce come fa a dimettersi uno al quale domani scade il contratto, avrà pure un giorno di ferie disponibile?
    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh per un dirigente è sempre meglio nel curriculum dimettersi che non essere stato rinnovato, poi si sa che non ha bisogno certo di un curriculum per presentarsi

      Elimina
  91. Mettetevelo in testa: siamo come il Leicester che ha vinto la Premier e poi e' sparito, l' anno prossimo faticheremo ad arrivare quarti!

    RispondiElimina
  92. Ammenocche' Pioli non si decide a far giocare Daniel Maldini titolare fisso, cosi' potremo competere per lo scudetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È di quello che stanno discutendo, rinnovo e cessione in prestito? E Paolo per ripicca non firma 😂😂

      Elimina
  93. Per l'ok sul rinnovo si attende la decisione del Cavaliere, attualmente fuori Italia ma domani sarà presente in casa Milan per le firme 😂😂

    RispondiElimina
  94. Io non credo che a Paolo interessi un ruolo dirigenziale al di fuori del Milan.
    Per lui il Milan è al di sopra di Berlusconi, di Li, di Singer e di Cardinale, forse non al di sopra della sua persona, altrimenti avrebbe accettato la proposta del cinese.
    Per me resta un grande dirigente ed un gran Signore, con qualche spigolo caratteriale che potrebbe portarlo ad occuparsi della sua famiglia.

    RispondiElimina
  95. Se Paolo non dovesse restare mi aspetto la nomina quasi immediata di un nuovo DT.
    Molto presto sapremo.
    Certo che se fosse così non avrebbero senso i nomi fatti nell'ultimo mese per i calciatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha a luglio con un mercato da fare manco ai tempi dei cinesini ridotti così, un circo

      Elimina
  96. Ho fatto il fioretto di non commentare questa tristissima vicenda fino al 1° luglio.Dopodiche' si scatenerà l'inferno😂.

    RispondiElimina
  97. In effetti ha davvero stufato sta novela, domani ne sapremo sicuramente di più, se nel caso non dovesse rinnovare Maldini ho paura ci saranno disordini davanti a casa Milan, se anche domani tutti tacciono significa nessuna firma, anche se probabilmente usciranno con una dichiarazione stampa in cui rinviano a settembre la decisione, solo per l'ordine pubblico, ma significherebbe nessuna firma tra le parti

    RispondiElimina
  98. Questa notte sarà notte di vigilia. Domani sapremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei pezzenti non c'è da aspettarsi nulla di buono dovrebbero farsi rimborsare tutti gli abbonamenti

      Elimina
  99. Rinviare a settembre non credo sia praticabile.
    C'è un mercato da affrontare.

    RispondiElimina
  100. Mi chiedo il perché... perché complicare un futuro che sarebbe dovuto essere positivo?
    Ripeto, questo silenzio è irrispettoso nei nostri confronti a prescindere dall'esito della vicenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché a strozzini e pezzenti di vincere interessa zero.
      Spero non siano mai il permesso di costruire lo stadio devono sparire questi miserabili

      Elimina
  101. Purtroppo siamo rimasti ai festeggiamenti...tutto si e' fermato ,li'.....

    RispondiElimina
  102. @Vale ma non possono fare mercato con Massara e Moncada?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massara se ne va anche lui, sveglia!
      Mincada ti porta 4 cessi alla ballo toure con budget da 10 milioni quindi perfetto per questi indegni

      Elimina
    2. Guarda che non sono gemelli siamesi, cetriolo, Massara non ha parlato

      Elimina
    3. Ok Massara rinnova al 100% senza Maldini credici alle tue fonti affidabili

      Elimina
  103. C'è chi vuole speculare, guadagnare e non spendere ed arrivare quarti o vincere cambia zero anzi meglio quarti così non ci sono premi e questi sono gli strozzini miserabili e quegli altri pezzenti senza un euro e poi c'è chi vorrebbe alzare la competitività del Milan con 3 acquisti di spessore e cercare di ricreare un Milan vincente anche senza spendere cifre folli e questo è il MILANISTA Paolo Maldini.
    Chi tifa elio e redmerd è antimilanista

    RispondiElimina
  104. l'anomalia è che una persona come Paolo Maldini potesse lavorare con gentaglia come Furlani Singer Scarogna e Gazidis, spessore morale opposto totale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quindi per quale motivo lo ha fatto? Spiegacelo
      Denaro? Protagonismo? Beneficenza?
      illuminaci

      Elimina
    2. Per il Milan, per dimostrare che è un vincente e ha vinto nonostante un budget e monte ingaggi ridcoli da squadra da metà classifica.
      Ricordiamoci che questa gentaglia aveva già preso quel fallito di Raignick spedito a casa dopo 3 mesi dal Manchester

      Elimina
    3. Hanno vinto tutti, non solo lui

      Elimina
  105. Sabatini e Massara saranno i nuovi DS se Maldini non firma

    RispondiElimina
  106. Io vorrei capire qual ' e` il piano della societa'.

    RispondiElimina
  107. Facendo la cronistoria di questa novela, ci si dimentica che quando Maldini fa' quella sciagurata intervista, si dava per certo che Elliot vendesse a RedBird, non si erano ancora chiariti i dettagli, cioè che l'organigramma non sarebbe cambiato e che Elliot sarebbe restato in società con quote non da poco,
    E Maldini si sfoga in quella intervista fuori luogo e a pochi giorni dallo scudetto, sicuro di non avere più tra i piedi Gazidis e compagnia bella, si è sfogato e tolto i sassolini dalle scarpe,
    Ma ahimè le cose non sono andate come credeva e credevamo tutti noi tifosi,
    Ora Elliott e Gazidis gliela stanno facendo "cagare" quella intervista in cui ha messo alla berlina Elliot e Gazidis, è fantascienza?
    Credo di no

    RispondiElimina
  108. Curva di troiette, miserabili puttanelle senza ritegno. Le mancate contestazioni per voi sono l'ammisione che vi piace prenderla in culo e che poi vi fate grandi tirar ceffoi ai babbi di minchia che invadono il mapei stadium al fischio finale. PUTTANELLE AMMAESTRATE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari