Via

// 128 commenti
Il vichingo via senza prendere soldi per due anni.
Lo spagnolo via a quattro mele e un peperone.
Tra meno di due settimane inizia il campionato, prenderanno qualche giocatore serio, visto che a sinistra abbiano già detto che è stato fatto un errore?
Non era la miglior dirigenza del mondo?
Puntano a sopravvivere e a noi non interessa questa condizione.

128 commenti:

  1. il barcellona non può rinnovare messi, la squadra che ha vinto lo scudetto deve rinunciare ai due giocatori più forti ed al mister... forse il mercato è più facile farlo da dietro alla tastiera che nella realtà? quando passi dal via prendi i 20.000 così magari l'anticipo per hauge lo dai te...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno. Per Hauge mi pare si sia già scritto, la buona notizia è che sembra Castillejo vada al Getafe, non ho letto di cifre ma pensare di venderlo bene sarebbe oggettivamente difficile anche per un mago. La dirigenza non è sicuramente la migliore del mondo (qualcuno l'ha scritto?) ma non è neanche la peggiore, direi nella media. Sull'ultima frase non concordo, troppo drastica: non c'è motivo di esaltarsi ma neanche di deprimersi in questo modo. Vediamo l'1 Settembre se saranno arrivati Mister X e Mister Y e poi tireremo le somme. Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Che si punti a sopravvivere mi pare un dato di fatto ma il problema mica è la dirigenza ma essere posseduti da un fondo, vedi le merde che fine stanno facendo.
    Quindi inutile prendersela con la dirigenza, lo spagnolo è oggettivamente inguardabile, fu fatto un palese errore a prenderlo ora già sbolognarlo va di culo.
    Io hauge lo avrei tenuto, bisognerebbe scoprire i motivi per cui il prete lo ha mobizzato.
    In generale mi pare che tutte le squadre escluse quelle degli sceicchi abbiano difficoltà a fare mercato.
    I gobbi sono mesi che devono prendere locatelli e non parliamo di Iniesta

    RispondiElimina
  4. Cara Critica, viviamo in un paese democratico nel quale c’è anche il diritto di essere ignoranti e di sparare cazzate. Mi sembra però che tu te ne stia approfittando troppo. A te non interessa sopravvivere? Ma ci sei o ci fai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti chiunque si celi dietro al moderatore (forse il cugino di Saso rido al pensiero) ha scritto una grossa sciocchezza. Questo blog peggiora a vista d'occhio. I Giuseppe che tenevano alto il livello scrivono sempre più di rado. Se poi inizia anche il padrone di casa a dire stronzate (eufemismo) siamo ai titoli di coda.

      Elimina
  5. L'aspetto finanziario della cessione di hague non la ritengo rilevante quanto quella economica, essendo noi proprietà di Elliot. Mi preoccupano maggiormente le condizioni che fanno scattare l'obbligo, se qualcuno sapesse quali sono sarei interessato a conoscerle.
    Per castlillejo, se è stato ceduto per 4 mele e un peperone per come la vedo hanno guadagnato una mela: io direi che ne vale tre al massimo. E' più difficile vendere che comprare mai come quest'anno. Se Maldini ha della merda da vendere è da dementi aspettarsi che venga ceduto come cioccolata extra fine.
    Piuttosto aspettiamo gli acquisti di trequartista, centrocampista e attaccante: per ora a mio avviso vi sono lacune tecniche gravissime.

    RispondiElimina
  6. Chiunque abbia visto le partite sa che a prendere quattro mele e un peperone da Castillejo c'è da stappare la Giambagna, un giocatore da lega pro, non eccelle in niente e nonostante pesi 50 gr non ha neanche lo scatto

    RispondiElimina
  7. Brahim Diaz riparte dal Milan e dalla numero 10: "C'è stata l'occasione e l'ho presa. E' un numero che porta leadership, ma non ho paura delle pressioni, portano energia". Inizia così la lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il trequartista spagnolo parla del ritorno in rossonero dal Real Madrid, in prestito biennale: "Sono molto contento di essere tornato a Milano, in questo grande club, con una grande tifoseria che mi ha accolto con affetto. È un piacere e un onore essere di nuovo qui.".

    MILAN - "E' stata una buona stagione per noi, l'andata molto buona. Quest'anno dobbiamo ripeterci, lottare per lo scudetto e in tutte le altre competizioni. Mi aspetto il massimo impegno da parte della squadra, lottare in tutte le competizioni per essere protagonisti. Non sarà facile perché ci sono grandi avversari ma noi siamo una squadra forte. L'esperienza dell'anno scorso al vertice sarà molto utile. Dobbiamo dare il massimo per essere competitivi e rimanere in alto".

    LA NUMERO 10 - "Nella storia del Milan grandissimi giocatori hanno indossato il 10, ma a me piace la pressione. Ho personalità. Mi assumo la responsabilità e spero di essere all'altezza di questa maglia e di esprimermi al meglio".

    PIOLI - "Mi ha insegnato tanto. È vero che La Liga e la Serie A sono diversi ma il pallone non ha una lingua ed è il campo che parla. In A ci sono giocatori di grande talento. Pioli ci ha insegnato moltissimo. È stato l’elemento fondamentale che ci ha fatto migliorare e maturare in ogni aspetto".

    IBRAHIMOVIC - "È un grande. Dà consigli utili, ha esperienza e ogni volta che gioca fa la differenza. Lo ha sempre fatto e lo continua a fare. Con me usa più urli o più carezze? Diciamo che è un motivatore e mi piace molto la sua maniera di dare consigli. Il suo carattere ti fa dare il massimo. Gli piace molto lavorare e vuole che i suoi compagni lo facciano al massimo. Lo considero un aspetto positivo".

    GIROUD - "Ottimo giocatore, di grande qualità e in area fa gol. Ed è anche una bella persona, siamo felici di averlo con noi e segnerà molto".

    FAVORITI - "Ci sono tante squadre forti che possono metterci in difficoltà ma io penso solo a noi. Siamo il Milan e dobbiamo lottare per essere protagonisti in ogni competizione. Non saprei dire chi è favorito. Siamo una squadra che ha talento, che lavora molto e cercheremo di lottare in Serie A e nelle altre competizioni".

    SCUDETTO - "E' l'obiettivo ed è quello che vogliamo. Abbiamo visto che l'anno scorso ci siamo andati vicino e vogliamo fare meglio e arrivare primi".

    OBIETTIVI PER IL FUTURO - "Sono un giocatore con le idee chiare, con personalità e mi piace avere responsabilità. Mi piace la pressione. Vorrei essere la mia miglior versione, divertirmi a giocare e sapere che la gente si diverte quando mi vede giocare".

    RispondiElimina
  8. Secondo me il Milan non ha nessun interesse a valorizzare diaz, perché se questo esplode il real se lo ripiglia per 5 mln sputati, non penso lui sia titolare

    RispondiElimina
  9. Ma si festeggiamo!

    Dopo aver buttato al cesso 43 mio tra laxalt e 20 grammi, ci ritroviamo con 3,5 mio 4 mele e 1 peperone!

    Però festeggiamo dai che gli altri (ad oggi solo l'Inter) stanno peggio di noi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😅😅😅😅😅

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  10. Cari cugini, vedo che vi state attrezzando per difendere il titolo di campione d'inverno.
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un fake, Ravir si è suicidato mentre con l'altra mano impugnava le foto di Mario Giubertoni e Nicola Berti

      Elimina
  11. Critica le cose si guardano globalmente e i conti si fanno alla fine. Siamo di proprietà di un fondo di investimento che ha come unico obiettivo guadagnare soldi dalla cosa. Non ne ha altri. Paradossalmente se finissimo in serie C e il fondo ci guadagnasse molto, non farebbero neanche una piega per farci andare in serie C. Questa è la realtà. Per nostra fortuna, Elliott, per guadagnarci, sembra avere interesse a che la baracca, il brand, il Milan, non si deprezzino eccessivamente. E noi dobbiamo sperare che risultato economico e risultato sportivo coincidano il più possibile. Certo forse con un presidente ricchissimo mecenate appassionato di calcio o con un emiro le logiche sarebbero diverse, ma la prima categoria di proprietari si è praticamente estinta (il calcio costa troppo per farne una passione secondaria anche per quelli col portafoglio gonfio. e i secondi sono merce rara e purtroppo non nel nostro orizzonte). Per cui in assenza di altro mi tengo stretto Elliott e le sue logiche. Mi tengo stretto anche tutta la dirigenza sportiva di questo Milan, allenatore compreso, non saranno i migliori della galassia, ma da quando abbiamo un minimo di tranquillità e continuità nel lavoro di questi, ricordo solo che poco più di un anno fa eravamo sull'orlo dell'ennesima rivoluzione societaria, in attesa dei nuovi profeti del calcio teutonici, qualche risultato si è visto. Siamo arrivati secondi, giocando un buon calcio, malgrado, cosa che spesso si dimentica, siamo stati bersagliati più degli altri, anche più della Juve, da una gran quantità di infortuni di media e lunga durata che hanno riguardato la maggior parte dei giocatori in rosa, con una rosa corta e incompleta. Che poi io stappi bottiglie di Champagne per l'arrivo di una ottima prima punta, ma di 34 anni, di un buon vecchio rincalzo come Florenzi, di un portiere tutto da scoprire...è altro paio di maniche. Ma questo è il calcio italiano attuale e da altre parti molto più ben messe si sta discutendo ancora se prendere non Kroos, ma Locatelli. Aspettiamo la fine del mercato, quando il cerino sarà consumato, e speriamo che quello nelle mani di chi deve liberarsi di un esterno destro e/o di un trequartista scotti di più di quello nelle nostre mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visione panoramica, lucida e condivisibile. I funerali si fanno quando le persone muoiono e non quando sono ancora in vita.
      Castello è stato un grosso errore prenderlo perchè non ti dà niente e Suso al suo cospetto era un fuoriclasse di levatura mondiale.
      Ma chi non fa errori? Se con Galliani e Braida, che hanno stravinto tutto, ho contato circa 145 errori di mercato, con una media di 4-5 errori puntualmente fatti ogni anno, con gli ultimi tempi a non indovuinarne una, allora di cosa parliamo? Maldini fa quello che può, con una società che oggi ti sorregge e che, da un momento all'altro, ti può cedere a chiunque, purchè in possesso dei soldi giusti. Un pò come succede con tante società nazionali ed internazionali, vedi Fiat, le quali o si fondono con i loro peggiori nemici, oppure chiudono la baracca, piena di errori e di debiti, non trascurando neanche chiusure strategiche per rinascere sotto mentite spoglie, aa far danni da qualche altra parte o in qualche altro settore ( i soliti tappi da botte che galleggiano su tutti i liquidi, merda compresa. Gli emiri e gli straricchi prima o dopo pagheranno dazio, come l'ha pagato Berlusca, che sembrava un emiro, o Moratti, cancellato e travolto dalle sue passioni e dalle sue ultime follie per il triplete. Leonardo, che ora sembra re Mida e che sembra avere meriti straordinari, quando per prendere Messi non occorre avere intuizioni e fiuto ma solo soldi da buttare nel cesso, con tutto il rispetto di Messi, fra qualche tempo lo troveremo in qualche discarica calcistica o, arricchito, a godersi il suo lavoro fatto, in termini di bravura, di niente e di avere amministrato dei capitali in un modo che più scriteriato non si può, mettendo insieme delle multinazonali e non delle squadre di calcio. E il bello è che Elliott lo aveva individuato per traghettare la nostra squadra verso lidi tranquilli, facendo anch' esso un errore colossale, vista l'inconsistenza del personaggio, tutto fumo e pochissimo arrosto,soprattutto con i soldi degli sceicchi.

      Elimina
    2. Sono d'accordo. A proposito di Castillejo e anche Laxalt, vado a memoria, furono gli acquisti fatti in chiusura di mercato da Leonardo che era stato appena nominato a fine luglio, dopo la tragica fine dell'esperienza cinese. In poco più di un mese, con una proprietà nuova, dirigenti nuovi, abbiamo fatto mercato. In pochi giorni abbiamo scelto e pagato quello che ci serviva o pensavamo ci servisse. Le peggiori condizioni per operare. Chi ha un minimo di esperienza di come funzionano gli apparati societari sa che situazioni del genere equivalgono ad operare nel caos. La forza della Juve in Italia si è costruita prima di tutto sulla stabilità proprietaria. Questi hanno gli stessi padroni da quasi un secolo. Una proprietà economicamente forte e stabile. La stabilità, prima proprietaria e poi dirigenziale è un valore forte. Ti consente di programmare, avviare piani a lunga durata. Il Milan per almeno 10 anni ha navigato a vista in mezzo a cambi societari e casini. Certo anche alla Juve fanno delle cappelle e non poche, ma hanno stabilità, anche se cambiano i dirigenti. Se Marotta se ne va subentra Paratici che era già lì. Se Paratici se ne va, subentra Cherubini che era già lì, il tutto nella cornice di una proprietà forte e presente, magari pure rappresentata da uno che non mi sembra sveglissimo, come Monociglio, ma non ha importanza. L'importante è che, anche dopo i disastri Higuain e Ronaldo (perché questo sono stati per la Juve l'acquisto di questi due giocatori) ci sia una proprietà stabile pronta a ripianare i buchi e a tenere dritto il timone.

      Elimina
  12. Avevo letto di uno scambio con la Juve tra romagnoli e Ramsey spero sia una notizia vera anche perché la Lazio spinge per un trasferimento a zero ne l 2022 ...e conoscendo rayola tutto è possibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo perdo a zero piuttosto che mettermi dentro uno mezzo rotto con uno stipendio monstre

      Elimina
    2. Francamente non lo so quale sia migliore come affare. Tecnicamente io Romagnoli me lo terrei stretto. Certo che se per rinnovare pretende certe cifre (si parla di 5 milioni), prego andare. Ramsey è una spina nel culo dei gobbi. Ha un ingaggio netto di 7 milioni, per un calciatore rotto un giorno si e l'altro pure, praticamente incedibile se non per amanti del genere ex calciatore. Fare certi piaceri alla Madama anche no. Piuttosto mi tengo un altro anno Romagnoli e poi se lo ingaggino loro faraonicamente a zero.

      Elimina
    3. Io spero non sia una notizia vera. Ramsey lo lascerei dove sta ora. Romagnoli ci serve e non è detto che non rinnovi, secondo me.

      Elimina
  13. Il calcio sta evolvendo, il valore dei cartellini, tranne che per pochi club inglesi, parigini e forse spagnoli, è destinato a crollare. Il sistema che si reggeva sull'ipervalutazione dei cartellini di proprietà, che consentivano ai club di iscrivere a bilancio poste attive sempre più fittizie non ce la fa più. Perché la "proprietà" dei calciatori non è una qualsiasi posta attiva stabile come lo stadio di proprietà. La vicenda Donnarumma, ma anche Messi insegnano. Pagare un Locatelli qualsiasi 40 milioni, per poi iscrivere il relativo importo a bilancio come posta attiva, ha sempre meno senso, almeno fino a quando le regole rimarranno queste, assenza di salary cap, mancato controllo e limite sui compensi dei procuratori, quasi illimitata possibilità di scelta per il calciatore di decidere se essere ceduto, quando, come e a chi. Dalle parti di Elliott avranno difficoltà a capire la differenza tra una zucca e un pallone di calcio, ma di bilanci e conti societari se ne intendono più di altri, e se sono disposti a perdere giocatori a zero e non accedere ad aste oltre certi livelli per comprare i cartellini, non dubito abbiano fatto i loro conti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Duino, oggi ti sei alzato molto bene. Vedo che l'aria ferragostana ti giova. Sto scherzando, naturalmente. Anche qui mi trovi d'accordo. Ormai, comprare un cartellino è una grandissima stupidaggine perchè, dopo soli due anni, sei punto ed a capo, straricattato dal raviolone di turno che te lo può portare a zero. Meglio la formula del prestito perchè rispecchia, ormai, il modo che ha un calciatore di vedere la squadra dove approda: una fornitrice di lavoro e basta, altro che bandiere e distintivi societari baciati e numeri ritirati!

      Elimina
    2. Ma infatti, se ingaggi Maldini, Marotta, Paratici come direttori sportivi, ma anche Conte, Pioli, o Allegri come allenatori. Non li metti a bilancio come poste attive (almeno non mi risulta). E questo vale per la maggior parte delle società commerciali per quanto riguarda gli ingaggi di amministratori delegati e dirigenti. Sono collaboratori a cui dai un compenso. Scaduto il contratto le parti decidono se rinnovarlo o meno. Punto. Nel calcio invece delle persone, dei "collaboratori", anche dopo la sentenza Bosman, come i calciatori hanno continuato ad essere trattati come poste attive di bilancio. Ora io non sono un esperto di bilanci, e non dubito che se questo è avvenuto, ci sia stata una forte convenienza da parte delle società, ma questa convenienza mi sembra stia sempre più sparendo. Poi se ci mettiamo pure l'assurdità delle regole UEFA che impongono la necessità spasmodica di plusvalenze (sempre più fittizie) anche un ignorante in materia come il sottoscritto comincia a capire che con queste regole la baracca sta crollando.

      Elimina
  14. Il chiodo rotto Ramsey rimanga pure alla Juve,noi prendiamo ISCO

    RispondiElimina
  15. Vale, come te la cavi a Palermo con la previsione di 44 gradi all'ombra? Auguri! Io sono in collina ed al fresco. Quest'anno ho preferito non muovermi, con tutto il baccano che c'è in giro.

    RispondiElimina
  16. Secondo quanto appreso da Milannews.it, il Getafe sta spingendo per assicurarsi le prestazioni di Samu Castillejo. Il club spagnolo garantirebbe al giocatore un alto minutaggio e una centralità nel progetto tecnico che, oggi, non ha al Milan. Contatti molto caldi tra le parti e destinazione gradita al giocatore. Si attende che venga limata la parte economica tra domanda e offerta. Il Milan lo valuta 8 milioni di euro.

    Secondo quanto appreso da Milannews.it, il Getafe sta spingendo per assicurarsi le prestazioni di Samu Castillejo. Il club spagnolo garantirebbe al giocatore un alto minutaggio e una centralità nel progetto tecnico che, oggi, non ha al Milan. Contatti molto caldi tra le parti e destinazione gradita al giocatore. Si attende che venga limata la parte economica tra domanda e offerta. Il Milan lo valuta 8 milioni di euro.

    5 milioni possono andare bene 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema sono gli acquisti, basta vedere cosa stanno combinando con la storia del trequartista.
      A destra non prendono nessuno nemmeno nonno ilicic, useranno Florenzi per tre ruoli.
      Abbiamo giocatori polivalenti 😂😂

      Elimina
  17. Sta arrivando il TREQUARTISTA 😂😂😂
    La RISERVA del TITOLARE Diaz 😂😂😂
    Nemmeno il peggior antimilanista del mondo avrebbe pensato una roba del genere, elio ce l ha fatta alla grande, titolare la riserva di un cesso come Caganoglu 😂😂

    RispondiElimina
  18. Yacine Adli ha la stessa faccia da down di Messi solo che e' capellone!Speriamo bene

    RispondiElimina
  19. Ciao Giuseppe, il caldo si sconfigge con condizionatori a casa ed al mare fuori.
    Tra qualche anno arriveremo al punto di non uscire più da casa ad agosto, ma non per il covid! 😂
    Abbiamo distrutto il pianeta, adesso pedalare...
    Mentre per gli incendi dolosi il problema è come sempre (come per molto altro) la deterrenza. Pena di morte e poi vediamo se rischiano.

    Vendere, riuscire a vendere Casti dopo l'orribile ulta stagione, è cosa molto positiva.
    Hauge è con obbligo di riscatto, non importa se uno, due, tre anni, il problema di Elliott non è MAI la liquidità (per quel che mi risulta).
    Se poi per qualche arcano motivo il vichingo dovesse tornare indietro...non è quello che volevamo?
    Critica, cosa abbiamo sbagliato a sinistra?
    In definitiva oltre ai due Giuda (era praticamente inevitabile) "perdiamo": Laxalt, Meite', Dalot, Conti, Caldara, Casti, Hauge, in forse Krunic e Pobega.
    Nessun giocatore fondamentale, alcuni non erano in rosa, altri per 6 mesi, altri tra i più scarsi.
    Cioè, praticamente quello che speravo in uscita (ripeto, sui due Giuda il discorso è diverso e già affrontato).
    Entrano giocatori esperti per l'Europa e giovani per la crescita futura.
    Maignan, Tomori, Ballo Toure', Florenzi, Pobega, Giroud.
    In trattative per Adli, Ilicic, Bakajoko.

    Calha era un buon giocatore, non un fenomeno.
    Donnarumma un ottimo portiere, Maignan credo poco meno.

    In definitiva siamo sulla buona strada, Kessie probabilmente sarà blindato ed ho letto rinnovo a 5 milioni per Theo.

    👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovessero arrivare tutti e tre, ma anche solo Adli e Baka, mi riterrei soddisfatto: nel contesto attuale ritrengo quasi impossibile fare di più.

      Elimina
  20. Bravi Duino e Giuseppe, così si argomenta.Duino, scrivi meglio di come giocava il tuo omonimo rossonero negli anni 70.😂

    RispondiElimina
  21. Comunque, Giuseppe, tra qualche giorno parto ed avrò bisogno del maglioncino.

    RispondiElimina
  22. Dai...dopo un lungo inseguimento che dura da un anno, finalmente sono riusciti a prendere Dzeko.
    Sarà più adatto Romagnoli o Tomori per marcarlo?
    Che dici Pioli? Io dico Kjear..😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a quando non avete preso Giroud volevate Dzeko ahahahah I campioni d'Italia siamo noi siamo noi mentre voi la seconda squadra di Milano.
      Ravir

      Elimina
  23. Ma sto Adli qualcuno lo ha visto giocare? Dai video del tubo non si capisce

    RispondiElimina
  24. Pare un regista di centrocampo

    RispondiElimina
  25. Vale
    17 ott 2020, 14:04:00
    70-80 secondo me sono pochi se ceduti senza coltello al collo.
    Se un Milenkovic vale 40 ed un Kante più di 50, Chala non può valere di meno, trascinatore anche in nazionale.
    Concordo con quanto hai affermato, in prospettiva futura i rinnovi valgono molto più di un derby, anche se questo risultato potrebbe un po' condizionarli.

    Da trascinatore anche in nazionale a buon giocatore! 🤔🤔🤔🤔😂😂😂😂😂😂😂😂

    Porca troia che banderuola! 😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  26. Don't feed the troll and it will eventually starve.

    RispondiElimina
  27. Yacine Adli sembra un Rabiot meno esplosivo ma piu' tecnico

    RispondiElimina
  28. Critica fatto assumere dall' AC Milan come plenipotenziario per la gestione del mercato visto che ne sai tanto! Del norvegese abbiamo visto poco o nulla non credo che tra un anno saremo qui a strapparci i capelli per la sua partenza..per giocatori ti riferisci a calciatori da 50 milioni in su? Bè scordateli non siamo psg mancity e soci...questa dirigenza fa quello che deve cioè tenere a galla una società di calcio come si fa' quando si gestisce un' azienda nell' economia reale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solito commento che ha zero di costruttivo allora chi non ha patentino da allenatore, ds, ecc non dovrebbe mai criticare

      Elimina
    2. Il mio commento non deve costruire niente, è per difendere l'operato della società! È facile criticare quando non si prendono decisioni in prima persona e non si rischia del proprio!

      Elimina
  29. Molto strano che elio fa affari in Francia sempre con Gerard Lopez, prima col Lille ora col Bordeaux 🙄

    RispondiElimina
  30. La cosa divertente è che fino a una settimana fa serviva una punta giovane e mi pare ci fossero anche dichiarazioni ufficiali oggi non se ne parla più minimamente.
    L'esterno destro ovviamente non arriverà nemmeno questa estate, se riescono prendono Florenzi così lo possono impiegare o al posto del belga o di Calabria, se lo danno gratis o senza obbligo altrimenti nulla..
    E io che pensavo che arrivava Ziyech 😅😅😅 tra l'altro titolare in supercoppa

    RispondiElimina
  31. Non ci credo fin quando non lo vedo che Scheletrello se ne va al Getafe!

    RispondiElimina
  32. Saso si conferma il solito minchione fermo ad un anno addietro, che calendario usi razza di cretino?
    Ad ottobre 2020 cosa dicevi di Leao testa di cazzo?
    Prende i commenti nel periodo in cui Calha trascinava sia il Milan che la nazionale turca, poi li riporta ad oggi dopo un europeo deludente ed una stagione al Milan complessivamente meno positiva del post lockdown e dell'inizio di stagione 2020/2021.
    Non ce la puoi fare beccamorto...😂😂😂 eri e rimani un mongoloide ritardato, nella testa e nel calendario...😂😂😂😂
    Lo stesso Saso coglione che prima ha triturato la minchia con il paperumma sopravvalutato, ora lo rimpiange come il miglior portiere al mondo per avere la scusa (da demente) per attaccare Maldini.

    Suca Saso...che ti riesce meglio...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  33. Se arriva la punta giovane serve il terzo portiere, se arriva anche lui serve il quarto centravanti di età media, se arriva anche lui manca il rinnovo di Rebic, se fanno anche quello serve un vice Pioli che non sia Bonera.
    Mancherà sempre qualcosa...😂😂😂😂
    Però mancherà solo per il Milan che vive in un universo a parte, gli altri sono appostissimo così, covid? Non ce n'è coviddi...😂😂😂😂

    Intanto qualcuno dice che Adli è visto dal Milan come un centrocampista da alternare con Benna e non escluderebbe un colpo sulla trequarti.
    A me sembrerebbe davvero troppo, forse se arriva lui danno in prestito Pobega, ma sarebbero altri 10 milioni di investimento.
    Il Milan ha surclassato tutte le italiane sul mercato.

    Forza Milan ora e sempre!

    RispondiElimina
  34. Buongiorno amici rossoneri.
    Non mi esprimo da un po' di tempo sul mercato (che non è ancora finito) ma ad oggi secondo me i gobbi con Allegri si riprendono il ruolo di strafavoriti per il primo posto,per il resto c'è la giochiamo con tutte. I cartonati sono palesemente più deboli dello scorso anno e le altre non mi sembra stiano facendo mercati mostruosi.
    Guardando in casa nostra direi che abbiamo in Giroud in più che garantisce se non altro impegno ed esperienza quando non c'è Ibra,cosa che lo scorso anno Leao per voglia ed età non ha mai dato,tra l'altro vogliono tenerlo in rosa solo perché non trovano nessuno che fa un offerta decente secondo me. Il portiere mi pare buono,non sarà al livello della merda ma un buon portiere può bastare,abbiamo vinto tanto con portieri che non erano considerati i migliori al mondo. Diaz lo vedremo con la 10 sulle spalle,le qualità le ha e onestamente fare meglio dei 4 anni del turco ci vuole poco quindi aspettiamo a buttargli la croce addosso.
    Florenzi è un signor giocatore per il livello che attualmente ha la serie A,magari qualche problema a destra lo risolve quindi per me fino ad oggi Maldini sta facendo molto bene con quello che ha a disposizione,chi vuole un DT che gli prenda le figurine deve cambiare campionato,posto che 117 milioni per un giocatore dell'Aston Villa mi darebbero più fastidio di un rinnovo a Romagnoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONCORDO
      i gobbi vincono a mani basse poi noi e il napoli

      Elimina
  35. Del Vecchio a Milan News su Adli:"Un giocatore da sgrezzare,da far crescere e da coccolare, ma il potenziale è notevole e salta subito all’occhio".35 presenze due gol e 5 assist,valutazione 10 milioni.Siamo matti?Milan,basta fare da incubatrice!!!Non se ne può più.Come buttare i pochi soldi che abbiamo dalla finestra.Coccoliamo Hauge,coccoliamo Rebic coccoliamo Leao, coccoliamo Tonali, coccoliamo Kalulu, coccoliamo Adli.Sono d'accordo,ci vogliono anche le coccole,ma una trombata ogni tanto non guasterebbe...

    RispondiElimina
  36. Quanto piace la Francia a Massara!Gli faranno un monumento.

    RispondiElimina
  37. Pezzo di merda di un siculo bastardo, al 20 ottobre avevamo fatto 4 partite, che cazzo aveva trascinato sta minchia? Coglione.

    Nel proseguo della stagione ha fatto bene, ed improvvisamente ora non vale un cazzo perché è andato nella tua squadra del cuore? Testa di cazzo banderuola!

    Se vuoi posto quando a febbraio (5mesi dopo) davi una valutazione di 40mio per il turco? Coglione banderuola!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un pezzo di merda.

      Elimina
    2. Porco romano sudicio e cornuto, del post lockdown immediatamente precedente a quel periodo non parli?
      Ritardato mentale, chi trascinava la squadra più di tutti oltre ad Ibra? Ed in E.L.?
      Ha avuto lo stesso rendimento per tutta la stagione...fradicio di merda beccamorto.
      Che non vale un cazzo lo hai detto solo tu...evidentemente ti stai guardando allo specchio.
      Di Leao non parli mongoloide?
      Posta...posta...sempre solo un pompino mi fai...PEZZO DI MERDA INTERISTA E NAZISTELLO LAZIALE IN ALTERNATIVA....ma solo per la svastica che hai pittata nel culo, perché per il resto sei un cannavazzo fallito!
      🖕🖕🖕🖕

      Elimina
    3. Ha avuto lo stesso rendimento per tutta la stagione?
      Era una domanda retorica per il pezzo di merda romano.

      Elimina
    4. E parlaci delle tue previsioni per le trasferte di Torino e Bergamo...ti sarebbe piaciuto che si fosse realizzato un solo punto come tu speravi e predivi...vero bastardo romano, della lazietta che fai il saluto nazista? 🤮🤮🤮🤮🤮

      Elimina
    5. Saso sei un pezzo di merda infame

      Elimina
  38. In questo momento posso solo ipotizzare, poi parlerà il campo.
    10 milioni sono quelli spesi per quella pippa di Duarte, facile che la sua valutazione (quindi livello in squadra) cresca, visto che parliamo di un ragazzo di 21 anni che sembra abbiano seguito da tempo.
    Qualcuno conosce i dialoghi tra Pioli e Maldini?
    Se avessero deciso di giocare con un regista d'attacco da impiegare addirittura più indietro rispetto al turco?
    Il progetto tecnico sarà più chiaro per chi osserva dall'esterno quando le bocce saranno ferme.
    Per adesso io registro un altro "tentativo" di investimento da almeno 10 milioni, più il costo di Florenzi che non viene a giocare gratis.
    Però Critica scrive che i soldi di Hauge li avremo fra due anni.
    Qualcosa non torna...😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che tardini, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
      Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole.

      ����������������

      Elimina
  39. "Un regista d'attacco da impiegare addirittura più indietro rispetto al turco" è un gioco di parole per non dire esplicitamente che Adli sarebbe un centrocampista(al posto di Bennacer quando andrà in Africa)ma non un trequartista.Ripeto:per un illustre sconosciuto 10 mln sono un'enormità.Come,e ancora non mi è ancora andata giù,aver acquistato Casti per 21 milioni e Laxalt per 15 mln grida vendetta.Radiare immediatamente certi osservatori.E io pago!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 25 e 18

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Darwin, intanto chiariamo (forse non l'hai capito) che parlando di Adli non rispondevo a te.
      Quello che ho scritto non è un gioco di parole perché il CENTROCAMPO ha diversi mq. e quindi dire "centrocampista" significa dir meno di quanto ho affermato io.

      Elimina
    3. 25 e 18...ma per il porco romano li ha spesi Maldini..😂😂😂😂😂
      Più falso di un falsario, bisogna avvisare i romani...state alla larga da questa merda che vi porta alla rovina!
      😆😆😆😆😆😆😆😆

      Elimina
  40. Testa di cazzo siculo....

    Vale
    11 feb 2021, 11:00:00
    Hanno messo "un tetto" a 4 milioni tranne che per Gigio ed Ibra.
    La cazzata è "il tranne", se c'è un tetto è per tutti (con ridimensionamento dei progetti) o per nessuno.
    Ogni situazione và valutata singolarmente.
    Perderne anche solo uno a zero sarebbe un fallimento, in un momento nel quale non possiamo permetterci di perdere niente perdiamo 60 per Gigio o 35/40 per Calha?
    Il turco vale meno di 40 se Diaz ne vale 25?

    Se vuoi continuo, così ci fai capire cosa è successo e quando, tanto da far diventare un trascinatore di milan e nazionale turca da un valore minimo di 40mio a buon giocatore....

    Pupazzo banderuola testa di cazzo!

    Come tira il vento tu ti giri, ma sempre a 90 gradi stai.😂😂😂😂

    Ps evita altre figure di merda che ne hai scritte fino a fine stagione!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  41. Mongoloide romano, solo un fallito come te può divertirsi a cercare commenti dei quali non capisce un cazzo! 😂😂😂
    Sei in ferie, ti hanno licenziato...o cosa?
    Disco rotto lo sanno tutti e lo dimostri ogni giorno, quello che tutti non sanno è che sei anche un rotto in culo..😂😂😂😂
    1 punto sperava che avremmo fatto contro gobbi e bergamotti, anzi scriveva "un punto al massimo..."
    Come sempre l'hai presa nel più profondo del culo...maiale!
    🐷🐷🐷🐷🐷🐷

    RispondiElimina
  42. Coglione rispondi, cosa è successo e quando, tanto da far diventare un trascinatore di milan e nazionale turca da un valore minimo di 40mio a buon giocatore?

    Dai banderuola....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo ad un mongoloide quale sei? Mai e poi mai.
      Tu non hai le palle per rispondere su Leao, le tue previsioni (speranze) per le due trasferte decisive, quindi crepa se pensi che ti cachi con una risposta.

      Comunque già hai trasformato i 35/40 in "minimo 40" perché sei una merda ed un gran cornuto che merita solo una sputazzata..😆😆😆

      Elimina
  43. Yacine Adli e' il Rabiot dei poveri!

    RispondiElimina
  44. Critica invece di scrivere puttanate dovresti introdurre la figura del moderatore. Certi perSASOnaggi dovrebbero essere messi nella condizione o di essere critici quanto si vuole ma civili e non provocatori oppure di vedersi cancellato il messaggio irrispettoso (cioè quasi tutti). Il blog farà una brutta fine se si continua così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo imbecille si permette di esordire riportando un mio vecchio commento condito da insulti.
      Premesso che quello che scrivo non sono cazzi suoi perché altrimenti dovrei rispondere ad ognuno dei suoi con la sua frasetta demenziale in calce...visto che preferisce non evitare lo smerdero' da adesso fino al termine dei suoi giorni.
      Dovrei spiegare perché un "buon giocatore" che per un periodo (breve) ha trascinato la squadra vale 35/40 milioni? (ben inteso a prezzo pieno non quando vuole andar via per guadagnare di più rispetto a quanto merita).
      I fuoriclasse si pagano intorno ai 100, cosa che il demente romano non può capire.
      Infatti:

      20 Hakan Calhanoglu
      Nato il: 08/feb/1994 (27)

      Nazionalità: TurchiaTurchia

      Altezza: 1,78 m

      Posizione: Trequartista

      Scadenza: 30/giu/2024

      Attuale Nazionale: TurchiaTurchia
      Hakan Calhanoglu
      imago images
      +InterInter
      ItaliaSerie A



      35,00 mln €
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Non ne azzecca una nemmeno per sbaglio.

      P.s. comunque ho risposto per la soddisfazione degli altri utenti, per Sasomerda solo insulti. 👍

      Elimina
    2. Coglione se tu che lo hai definito un buon giocatore!

      Testa di cazzo banderuola! 😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  45. Vale dai lascia stare i multinick, rispondi coglione banderuola!

    Ora il tardo s'è perso per strada il turco, e diventa un giocatore qualsiasi!

    Hai più merda del tardo sulla lingua tu che lui nelle mutande!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella tua demenzialità un buon giocatore è un giocatore qualsiasi. 😂😂😂😂😂
      Te l'ho detto, dovrebbero revocarti la licenza e darti l' attestato del più cretino di Roma, città che non merita di avere al suo interno un bifolco come te.
      Ratto di fogna interista, nazistello dei miei coglioni.

      Elimina
  46. Se non è da espulsione un soggetto del genere ditemi voi chi lo è. Qui siamo in piena anarchia tanto varrebbe chiamarsi denigrazione rossonera.... A questo scopo è dedicato il blog.... Roberto mi sa che ti seguirò presto.... Che cavolo ci si sta a fare.... I vari Maury non scrivono più rimangono Giuseppe e Vale che si fa tirare in ballo da quel provocatore di Saso procurandone incomprensibile godimento. Un fan di Dostoevskij che gode ad essere considerato un fan di Dostoevskij.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla tua testa di cazzo una cosa decente l'hai scritta "... Saso procurandone incomprensibile godimento.." ed elevato godimento! 😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  47. I multinick?
    Già c'era (o c'è) uno che voleva verificare.
    Perché non lo fai? Non hai i soldi? Non hai le palle? Temi un'altra figura di merda?
    Non ti bastano quelle che hai fatto ogni volta che hai scritto?
    Dai demente...verifica con quanti nick name scrivo io.
    Se avessi a che fare con una persona dignitosa scommetterei, ma poi penso che oltre ad infame sei anche pezzente, quindi non vale la pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che tardini, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
      Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole.

      😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  48. Laboccadellaverita', mi dispiace davvero questo spettacolo, ma è più forte di me, provocatori arroganti non riesco a trattarli diversamente, poi con il forte sospetto sia anche nazistello, scusa ma è troppo.
    Adesso smetto e vado a far altro per non tediare gli altri utenti.

    Saso sei una merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che fai il padrone di casa, coglione banderuola?

      Te dispiaci da solo coglione? 😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  49. Critica Rossonera alias la Radio Radicale dei blog!

    Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più coglione del reame? 🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  50. Oggi me vojo diverti' 😂😂😂😂

    Vale
    11 feb 2021, 11:14:00
    Provo ad immaginare un Milan con Ibra un anno più vecchio e senza Gigio o peggio Calha...fine dei sogni di gloria. Già diverso sarebbe stato rinunciare a qualcuno incassando un pacco di soldi, ma la soluzione migliore sarebbe stata restare con quelli che ci sono.
    Dilettanti e micragnosi!
    Se finirà in quel modo avranno distrutto quanto di buono fatto, colpevolmente e consapevolmente.
    Inutile si giustifichino con le pretese di raiola e dei giocatori, prese per tempo queste situazioni non si concludono con la sconfitta della società su tutti i fronti.
    Altro che tardini, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
    Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole.

    😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  51. Dai, tutto sommato va discretamente, mi posso sbagliare, ma questa, la prossima, sarà la stagione di Leao. Donnarumma è stato sostituito molto bene, altri 3 arriveranno sicuramente, quindi tutto ok. L'unico sforzo che doveva fare la proprietà, era l'acquisto di Luis Alberto. Con lui si faceva il vero salto di qualità, a livello tattico tutto avrebbe funzionato a meraviglia. I 30 mln per Lotito, naturalmente cash , (Lotirchio te lo avrebbe anche incartato), si sarebbero recuperati nell'arco della stagione con i risultati sportivi. Il brand si alza soprattutto con quelli. Ma tant'è.....

    RispondiElimina
  52. Padrone di casa?
    No, sono il tuo padrone!
    Come di tutti gli esseri inferiori..😂😂😂😂😂

    Quello che riporti mi distingue da te. Sono sempre io, capace di uno sfogo momentaneo quando non si sapeva delle ricche offerte del Milan verso i due.
    Un commento che dimostra come io sia capace per il bene del Milan di criticare anche Maldini (in quel caso a torto).
    Al contrario di come vorresti far credere tu ed al contrario della tua incapacità congenita.

    Vedi che fai sempre figure di merda perché sei un balordo di infimo livello? 🤣🤣🤣🤣🤣

    Saso sei una merda!

    RispondiElimina
  53. Vedi Saso,credo che se vado a rileggere i miei commenti di quest'anno trovo sicuramente delle contraddizioni per il semplice fatto che solo gli stupidi non cambiano mai opinione. Se ad inizio stagione mi avessero detto che arrivavamo davanti a Dea gobbi e Napoli mi sarei fatto delle grosse risate e invece abbiamo meritato il secondo posto. Con Maldini DT abbiamo fatto la migliore stagione degli ultimi 10 anni,credo che un po' di credito vada dato a questa società,poi a fine della prox stagione tireremo le somme e lo farà anche la società ma intanto siamo quelli che si stanno muovendo di più e meglio sul mercato e non esulto per il fatto che i cartonati si stanno sfaldando ma comunque è un dato di fatto da considerare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Richi leggi bene Vale scrive TARDINI

      Altro che tardini, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
      Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole.

      😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  54. Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
    Unknown è il solito coglione merdazzurro sucacazzi.
    Andrea è figlio di una povera puttanella putrefatta.
    Ritornate nelle fogne, il posto giusto per rosiconi e nazistelli suca minghia intertristi.

    R0MELUUU LUKAKUUU
    EH EH OH OH
    🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini vi piscia in bocca.
    🖕

    RispondiElimina
  55. Richi dai fai il bravo.

    Un'altra parte interessante è " Se finirà in quel modo avranno distrutto quanto di buono fatto, colpevolmente e consapevolmente."

    Colpevolmente e consapevolmente! Ora W tardini.... Il più grande di tutto l'universo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  56. Vale
    11 feb 2021, 11:27:00
    Dino Sani, il calcio non è finanza speculativa, ma passione ed ambizione nei risultati sportivi.
    Chi doveva declinare la strategia (rinnovi o cessione o tribuna e fuori rosa) non è Singer, ma Cazzidis e quel fango di Leo, poi il dirigente dalla faccia d'angelo.
    Ai Singer interessa più avere la certezza di non fare +20 nel monte ingaggi a fronte della probabilità (sino all'anno scorso non eccelsa) di fare +50 con risultati sportivi.
    I fatti sono: ad oggi grande incertezza e possibilità di perdere un patrimonio di 100 milioni.

    🤣🤣🤣🤣🤣

    Faccia d'angelo!

    Ora da febbraio ad oggi come si è passati dal colpevolmente, consapevolmente.... Dilettanti micragnosi.... se ne devono andare, a w tardini dopo aver perso 2 giocatori a zero? 🤔🤔🤔🤔🤔 Al limite il livore avrebbe dovuto aumentare.... e invece tardo for president!🤣🤣🤣🤣🤣

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  57. Ma il fatto che siamo arrivati davanti a gobbi Napoli e Dea è un dato di fatto o no? Secondi dopo anni di figuracce non è un fatto contestabile e anche io ero tra quelli che dicevano che nelle ultime cinque facevamo 2-3 punti forse. Quindi alla fine la dirigenza avrà dei meriti,io li ho criticati spesso durante la stagione e anche quando Vale parlava di rosa da secondo posto e diceva che si arrivava in alto io non ero d'accordo...ora devo dire che la società merita credito e fiducia e aspetto la fine del mercato e la questione rinnovi per dare giudizi definitivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in parte. Per me gobba e napule' hanno fatto harakiri con gli allenatori, con la dea anche se all'ultima abbiamo dimostrato di meritare più di loro.
      Ad oggi sinceramente il mercato a me non piace, quindi non avendo la palla di cristallo e non potendo prevedere il futuro mi attengo ai fatti ad oggi.

      Ovvio che se domani piazzano 3 colpi buoni (non campioni) ne sarò felicissimo.

      Anche l'anno scorso dicevamo entro la fine del mercato arriverà la punta e il centrocampista eppure.....

      Per il resto mi divertivo a perculare va lentina e il suo essere banderuola! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Dai beccamorto, in realtà non te ne rendi conto ma perculi solo te stesso facendo la figura del coglione. 😂😂😂
      La figura..lo sei..😆😆😆😆
      Su Leao hai cambiato opinione per dire ADESSO che non può cercarlo nessuno? Hai cambiato, ma lo neghi perché sei un testa di cazzo tronfio del nulla..🤣🤣🤣🤣
      Concordi in parte? E chi se ne fotte della tua opinione commercialista dei miei stivali?
      "Ad oggi sinceramente il mercato a me non piace"....certo sei un merdazzurro, quindi non può piacerti, dovresti altrimenti riconoscere che è nettamente superiore ai ratti di fogna che siete voi intertristi. 🤭🤭
      E poi...se a te non piace chi se ne rifotte? 🤣🤣🤣
      Saso la merda fa' il paio adesso con l'altro rimasto il cogliunknown con la tastiera inceppata sui miei commenti. 😆😆
      Sono una bella coppia, il bifolco romano L'UNICO NEL BLOG A NON AVERE SCRITTO NEMMENO DUE RIGHE LA SERA DI BERGAMO (e come poteva traumatizzato dal secondo posto quando lui sperava in un solo punto tra Torino e Bergamo?).
      Il cogliunknown è invece quello "PIÙ FACILE CHE IL PARMA SI SALVI PIUTTOSTO CHE IL MILAN VADA IN CHAMPIONS".
      Come non perculare due merdazzurri sfigati?
      🤔🤔🤔

      Saso sei una merda!

      Elimina
    3. Vale umilia Maldini chiedendo dimissioni di TARDINI

      Altro che TARDINI, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
      Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole.

      Gaxidis e Maldini SANNO BENE di aver fatto UNA (o più) CAZZATA COLOSSALE, inutile cercare di negarlo.
      Rinnovi o dimissioni immediate.

      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  58. Yacine Adli ha la stessa faccia di Messi guardatelo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ricorda Fellaini per la capigliatura

      Elimina
    2. Non ho ancora capito il suo ruolo ma credo sarà lui il rimpiazzo di Calhanoglu, un po’ centrocampista e un po’ trequartista, aspetto di vederlo in campo

      Elimina
  59. Il leitmotiv di questo nostro blog è "Zitti e buoni" dei Maneskin.

    RispondiElimina
  60. Un altro è perculare il siculo

    Vale
    11 feb 2021, 19:26:00
    La dirigenza non ha colpe perché è una trattativa ???
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Perché il contratto in essere lo hanno firmato ieri?
    Il covid ha fatto sparire le tribune a S. Siro?
    Quindi rischi di perdere 60/70 milioni perché è una trattativa? Piuttosto rinnovo di anno in anno finché non si trova l'acquirente che soddisfi ENTRAMBI...altrimenti stai in tribuna fino a fine contratto.
    Gaxidis e Maldini SANNO BENE di aver fatto UNA (o più) CAZZATA COLOSSALE, inutile cercare di negarlo.
    Rinnovi o dimissioni immediate.

    Uuuuuuhhhaaaaaaa

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  61. Ma qualcuno sa precisamente come figurano a bilancio i prestiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il costo del prestito se e6 oneroso.

      Quelli che dai in prestito se ancora sono a bilancio hanno l'ammortamento d'esercizio...

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  62. Ciao a tutti. Notavo una cosa: Florenzi e questo Adli a quanto pare quasi acquistati. I giornali avevano indicato 25.000 nomi ma mai questi. Credo che anche Mister X e Mister Y (anche se a questo punto credo sarà solo Mister X) saranno alla fine nomi mai usciti. Vedremo se mi sbaglierò! Buona serata a tutti!

    RispondiElimina
  63. Ma qualcuno sa esattamente quanto è merda Saso in una scala da 0 a 100?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può dire 115 come i milioni per Lukaku? 😂😂😂😂

      Elimina
  64. Immagino saso davanti la tv la sera di Bergamo...😂😂😂
    Già al primo gol di Kessie diventa intrattabile in casa, ma ancora spera in un gol di Zapata o Muriel...quando vede che quelli non riescono a fare un tiro in porta srotola la cartina e si fa la prima sniffata...🤭🤭🤭
    Al raddoppio di Kessie è in depressione totale, non lo aiuta nemmeno la coca.
    Al fischio finale lo stomaco in rivolta: "adesso come mi presento nel blog dopo mesi da quinta forza ed 1 punto pronosticato (se va bene) tra gobbi e bergamotti?... Vabbè alla fine faccio finta che un avevo un impegno inderogabile serale o che sono in un posto senza campo, quindi stasera non scrivo niente...domani mi farò venire un'idea..." 😆😆😆😆
    L'indomani dopo aver dormito poco e male l'idea è sempre quella fissa del fesso romano: "grande Pioli, le altre si sono suicidate...."
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    P.s. la data la sapete, chi vuol perdere tempo può verificare che l'UNICO a non aver scritto una riga quella sera è proprio lui!
    🖕🖕🖕

    Saso sei una merda interista!

    RispondiElimina
  65. Ironizzava sul 9-3 dicendo che era preistoria calcistica e che con la Dea noi possiamo solo perdere (il 3-1 di Bergamo di pochi anni fa lo aveva rimosso, il coglione).
    Che finaccia, la Dea nemmeno un tiro in porta con la sua formazione titolare, noi con le solite assenze vincenti ed in culo al saso "pensiero".
    🤣🤣🤣🤣🤣

    Saso sei una merda interista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale umilia Maldini chiedendo dimissioni di TARDINI

      Altro che TARDINI, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
      Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole.

      Gaxidis e Maldini SANNO BENE di aver fatto UNA (o più) CAZZATA COLOSSALE, inutile cercare di negarlo.
      Rinnovi o dimissioni immediate.

      ������������������������������������

      Elimina
  66. Comunque c'è un altro Milanista che scriveva in questo blog, è Stefano (che saluto se legge).
    Uno che stima Maldini anche più di me, aveva capito che il beccamorto romano attaccava Paolo per partito preso, un giorno sbottando lo ha materialmente annichilito!
    😝😝😝

    Saso sei una merda interista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano, achtung Vale umilia Maldini chiedendo dimissioni e scrivendo TARDINI:

      "Altro che TARDINI, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
      Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole"

      "Gaxidis e Maldini SANNO BENE di aver fatto UNA (o più) CAZZATA COLOSSALE, inutile cercare di negarlo.
      Rinnovi o dimissioni immediate".

      Elimina
    2. Vale
      11 feb 2021, 19:26:00
      La dirigenza non ha colpe perché è una trattativa ???
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂
      Perché il contratto in essere lo hanno firmato ieri?
      Il covid ha fatto sparire le tribune a S. Siro?
      Quindi rischi di perdere 60/70 milioni perché è una trattativa? Piuttosto rinnovo di anno in anno finché non si trova l'acquirente che soddisfi ENTRAMBI...altrimenti stai in tribuna fino a fine contratto.
      Gaxidis e Maldini SANNO BENE di aver fatto UNA (o più) CAZZATA COLOSSALE, inutile cercare di negarlo.
      Rinnovi o dimissioni immediate.

      Elimina
    3. Vale
      11 feb 2021, 11:14:00
      Provo ad immaginare un Milan con Ibra un anno più vecchio e senza Gigio o peggio Calha...fine dei sogni di gloria. Già diverso sarebbe stato rinunciare a qualcuno incassando un pacco di soldi, ma la soluzione migliore sarebbe stata restare con quelli che ci sono.
      Dilettanti e micragnosi!
      Se finirà in quel modo avranno distrutto quanto di buono fatto, colpevolmente e consapevolmente.
      Inutile si giustifichino con le pretese di raiola e dei giocatori, prese per tempo queste situazioni non si concludono con la sconfitta della società su tutti i fronti.
      Altro che tardini, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
      Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole.

      Elimina
  67. Questo blog è troppo incasinato di gente che si getta merda e gente che scambia tifosi per troll. Chi gestisce questo blog faccia in modo di tracciare via IP e rendere autentico un utente, almeno così si ridurrebbero muri di thread di stronzate da quindicenni.
    Saluti e buon proseguimento, troppo "malato" per me come blog per scambiare una chiacchera sul milan

    RispondiElimina
  68. Michele concordo al 100%, detto da un utente di quelli più "anziani".
    Spero in futuro ci saranno i presupposti per scambiare due chiacchiere...
    Un saluto e forza Milan!
    Per il resto che dire? beh, a parte condivide in toto il punto di vista di Richi, resta da vedere il finale di mercato che dovrebbe portarci almeno altri 2/3 acquisti (due dei quali pare si stiano concretizzando).... dai, dai, dai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anche io conosco questo blog da diversi anni, non sono mai stato un frequentatore assiduo e raramente commentavo. I contenuti dei post sarebbero anche interessanti ed originali, ma è il contenitore che è assolutamente inadeguato. A distanza di anni è rimasta la stessa (confusionaria, in tutti i sensi) piattaforma. capisco che questa non abbia chissà quali costi da affrontare, ma scrivere un commento o perdere qualche minuto per scambiare un'idea qui è impossibile.
      Saluti di nuovo e forza Milan!

      Elimina
  69. È esattamente ciò che chiedo ai gestori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale
      11 feb 2021, 19:26:00
      La dirigenza non ha colpe perché è una trattativa ???
      ������������������
      Perché il contratto in essere lo hanno firmato ieri?
      Il covid ha fatto sparire le tribune a S. Siro?
      Quindi rischi di perdere 60/70 milioni perché è una trattativa? Piuttosto rinnovo di anno in anno finché non si trova l'acquirente che soddisfi ENTRAMBI...altrimenti stai in tribuna fino a fine contratto.
      Gaxidis e Maldini SANNO BENE di aver fatto UNA (o più) CAZZATA COLOSSALE, inutile cercare di negarlo.
      Rinnovi o dimissioni immediate.

      Vale
      11 feb 2021, 11:14:00
      Provo ad immaginare un Milan con Ibra un anno più vecchio e senza Gigio o peggio Calha...fine dei sogni di gloria. Già diverso sarebbe stato rinunciare a qualcuno incassando un pacco di soldi, ma la soluzione migliore sarebbe stata restare con quelli che ci sono.
      Dilettanti e micragnosi!
      Se finirà in quel modo avranno distrutto quanto di buono fatto, colpevolmente e consapevolmente.
      Inutile si giustifichino con le pretese di raiola e dei giocatori, prese per tempo queste situazioni non si concludono con la sconfitta della società su tutti i fronti.
      Altro che tardini, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
      Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole.

      Elimina
  70. Questo blog è sempre stato questo (anche se qualcuno lo dimentica).
    Qui non è mai stato vietato niente, né il ripetere fino alla noia gli le stesse parole con i copia/incolla, né insultare più o meno gratuitamente, né provocare altri utenti che hanno posizioni differenti dalle proprie, ed ovviamente non è vietato scambiare opinioni in modo diverso.
    È la eterogeneità della società che si manifesta in tutte le sue forme quando NESSUNO la regola.
    Domani con un vero moderatore io ci sarei sempre, altri non credo.
    Sui quindicenni non concordo, spesso a dover essere sanzionati sono quelli più grandi.
    Non è una polemica Michele, credo sia la realtà, basta guardarsi in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale
      11 feb 2021, 19:26:00
      La dirigenza non ha colpe perché è una trattativa ???
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂
      Perché il contratto in essere lo hanno firmato ieri?
      Il covid ha fatto sparire le tribune a S. Siro?
      Quindi rischi di perdere 60/70 milioni perché è una trattativa? Piuttosto rinnovo di anno in anno finché non si trova l'acquirente che soddisfi ENTRAMBI...altrimenti stai in tribuna fino a fine contratto.
      Gaxidis e Maldini SANNO BENE di aver fatto UNA (o più) CAZZATA COLOSSALE, inutile cercare di negarlo.
      Rinnovi o dimissioni immediate.

      Vale
      11 feb 2021, 11:14:00
      Provo ad immaginare un Milan con Ibra un anno più vecchio e senza Gigio o peggio Calha...fine dei sogni di gloria. Già diverso sarebbe stato rinunciare a qualcuno incassando un pacco di soldi, ma la soluzione migliore sarebbe stata restare con quelli che ci sono.
      Dilettanti e micragnosi!
      Se finirà in quel modo avranno distrutto quanto di buono fatto, colpevolmente e consapevolmente.
      Inutile si giustifichino con le pretese di raiola e dei giocatori, prese per tempo queste situazioni non si concludono con la sconfitta della società su tutti i fronti.
      Altro che tardini, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
      Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole.

      Elimina
  71. Ci sarei sempre nel senso che non avrei problemi ad interloquire in modo civile.
    Per il resto ho dimostrato per 2 anni di potere tranquillamente fare a meno di questo blog.
    Ma adesso non ne vedo il motivo.

    RispondiElimina
  72. Ziyech ancora in gol in Supercoppa, credo resterà un sogno.

    RispondiElimina
  73. Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
    Unknown è il solito coglione merdazzurro sucacazzi.
    Andrea è figlio di una povera puttanella putrefatta.
    Ritornate nelle fogne, il posto giusto per rosiconi e nazistelli suca minghia intertristi.

    R0MELUUU LUKAKUUU
    EH EH OH OH
    ����������

    Maldini vi piscia in bocca.
    ��

    RispondiElimina
  74. Vale
    11 feb 2021, 19:26:00
    La dirigenza non ha colpe perché è una trattativa ???
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Perché il contratto in essere lo hanno firmato ieri?
    Il covid ha fatto sparire le tribune a S. Siro?
    Quindi rischi di perdere 60/70 milioni perché è una trattativa? Piuttosto rinnovo di anno in anno finché non si trova l'acquirente che soddisfi ENTRAMBI...altrimenti stai in tribuna fino a fine contratto.
    Gaxidis e Maldini SANNO BENE di aver fatto UNA (o più) CAZZATA COLOSSALE, inutile cercare di negarlo.
    Rinnovi o dimissioni immediate.

    Vale
    11 feb 2021, 11:14:00
    Provo ad immaginare un Milan con Ibra un anno più vecchio e senza Gigio o peggio Calha...fine dei sogni di gloria. Già diverso sarebbe stato rinunciare a qualcuno incassando un pacco di soldi, ma la soluzione migliore sarebbe stata restare con quelli che ci sono.
    Dilettanti e micragnosi!
    Se finirà in quel modo avranno distrutto quanto di buono fatto, colpevolmente e consapevolmente.
    Inutile si giustifichino con le pretese di raiola e dei giocatori, prese per tempo queste situazioni non si concludono con la sconfitta della società su tutti i fronti.
    Altro che tardini, se non chiude i rinnovi se ne deve andare!!!
    Venga un dirigente meno "signore" ma più cinico ed esperto che il calcio non è ambiente per le favole.

    RispondiElimina
  75. Un doppio nodo da sciogliere, tra Milan e Roma, nell'affare Alessandro Florenzi. Come riporta Tuttosport, i giallorossi chiedono un prestito oneroso con obbligo di riscatto, i rossoneri propongono un prestito gratuito con diritto d'acquisto.

    L'alternativa a florenzi e dest, terzino al 100. Se ci va di culo florenzi farà SOLO il terzino.... Sperem....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari