Domanda?

// 178 commenti
Il Milan da Champions quanti titolari ha comprato?
Per volontà, non per obbligo?

178 commenti:

  1. Buffone Maldini cerca solamente mezze tacche alla Florenzi ci son squadre fallite e altre piene di debiti che fanno o hanno fatto più mercato di noi...dimetteti parafulmine....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be Florenzi secondo me sarebbe upgrade rispetto Calabria quasi, non è proprio una mezza tacca, se mi dici Tonali che ad oggi può essere non altezza ok..
      E guarda che ad oggi do 5 al mercato soprattutto perché siamo ancora una squadra monca

      Elimina
  2. BOMBA SUL FRONTE RINNOVI IN CASA MILAN

    KESSIE
    Emergono clamorose conferme circa i contenuti dell’ultimo incontro tra il giocatore e la società, in cui Kessie si è presentato con una maglietta con una manona stilizzata e la scritta CIAONE forse per comunicare qualche messaggio subliminale: le parti si sono lasciate dopo 4 minuti ed essersi scambiate dichiarazioni di reciproca stima. Forte di questo risultato, ottenuto dopo 14 mesi di estenuante trattative, la società è pronta a fare un ultimo e decisivo sforzo per blindare il più importante asset tecnico in rosa, aumentando la parte dei “bonus” con una prepagata Amazon a 3 zeri. Comunque, come sottolineano da casa Milan, non c’è fretta.

    THEO
    Per evitare altri casi Donnarumma, Chalanoglou e Kessie la società ha deciso di giocare d’anticipo e ha adottato la seguente filosofia: NON C’E’ FRETTA. Fonti ben informate assicurano che si stà preparando una proposta degna del valore di mercato del giocatore che prevede una parte fissa e una ricca serie di bonus legati ai risultati: schede carburante, buoni pasto, prepagate tim e addirittura un abbonamento di 6 mesi a Dazn. La trattativa comincerà in ogni caso non prima di Gennaio 2022 per evitare precipitose scelte. Il Milan d’altra parte NON HA FRETTA forte di cotanta proposta contrattuale.

    KRUNIC
    Inutile girarci attorno: l’esplosione di Krunic e la sua crescita esponenziale sono sotto gli occhi di tutti, non ultimi i top club europei. Un autentico capitale tecnico che è impossibile da ignorare e va blindato immediatamente per evitare casi come Donnarumma, Chalanoglou, Kessie e Theo. Pioli ha già posto il giocatore al centro del progetto tecnico e preferisce mutilarsi la mano destra piuttosto che non farlo giocare e la società stà considerando di farlo diventare il volto della squadra. Pronto un contratto vitalizio, da annunciare a sorpresa per calmierare gli animi di chi magari sarà deluso dall’esito di altre trattative.

    RispondiElimina
  3. Florenzi è un buon rincalzo, come Giroud ballo toure dias tonali.
    Il problema è che le lacune che ci portiamo dallo scorso anno vice kessie, ala destra di qualità con l'aggiunta del sostituto di chalanoglou a pochi giorni dall'inizio del campionato non se ne parla neanche Abbiamo messo le candeline ma mancano le fette di torta.
    Rispetto lo scorso anno a livello di titolari paradossalmente ci siamo indeboliti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra qualche mese vedrai che per Kessie serve anche il sostituto oltre al vice. Ah, no scusa, lo abbiamo in casa.... KRUNIC

      Elimina
    2. Ciao Milanista, concordo sulle lacune da sistemare ma Giroud non è un rincalzo, sarà un titolare a tutti gli effetti. Buona giornata!

      Elimina
    3. Milanista concordo come al solito.

      KM

      Elimina
  4. Questo ad oggi, speriamo piazzino 2,3 colpi seri perché non mi pare che le altre stiano facendo sfracelli e la champions ce la possiamo giocare.

    RispondiElimina
  5. Esplosione di Krunic? Ma chi è il coglioni che pensa questo? Non lo accetto neanche come battuta. Krunic un cesso da mandare via immediatamente. P.S. Anche la storia di Kessie, o Kessie stesso ha rotto le palle.

    RispondiElimina
  6. Ad oggi ne mancano sempre 3

    Trequartista
    Ala dx
    E vice kessie (che non è Adli)

    L'11 titolare, ad oggi, è più scarso dell'anno scorso!

    Ps e una terza punta futuribile

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adli secondo me può fare il vice bennacer, ma con kessie non c'entra una fava.

      Elimina
    2. Concordo a oggi la line up di partenza è inferiore a quella della passata stagione. preoccupa la situazione dei rinnovi.

      Elimina
    3. Infatti ho letto su diversi articoli che il compagno ideale di Adli è appunto kessie!

      Faranno Adli più baka? Speriamo.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Speriamo almeno in Baka, o comunque qualche moncadata, dico trovare in Francia un centrocampista fisico non mi pare impresa impossibile.
      Il problema grosso quanto una casa è il sostituto di chalanoglou, per me dias o cambiare modulo sono due soluzioni aberranti.
      Come pure quando leggo dai giornalai che florenzi può giocare alto nel tridente.. Cioè non hanno capito un cazzo che serve qualcuno che sfondi a destra e non un altro terzino per occupare la zona.

      Elimina
  7. Il Milan, che lunedì sera affronterà la Sampdoria in trasferta, vuole partire forte. Per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, è meglio non abbandonare le proprie certezze. A cominciare dal modulo, che cambierà quando sarà il momento, ovvero con la squadra al completo. Pioli ripartirà dal 4-2-3-1, con Saelemaekers, Diaz e Leao (in vantaggio su Rebic) alle spalle di Giroud.

    Cmq se rimaniamo con l'ottavo nano mi sa di supercazzola!

    Riusciranno i nostri eroi a spendere 70 mio e indebolire l'11 titolare?

    Ps saleacoso e diaz titolari è da tso!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno. Ad oggi sono stati acquistati tre titolari (Maignan, Tomori, Giroud) più tre alternative (Tourè, Tonali, Diaz). L’1 Settembre aggiorneremo definitivamente (per fortuna) il conto. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dobbiamo comprare un trequartista e un esterno d'attacco è un vice Kessie. Troppo poco oggi anche per pensare al quarto posto e al passaggio del girone Gembion. Questo burattino di Maldini messo lì a caso, è il classico politicante che tanto parla e nulla stringe. BLABLABLABLABLA

      Elimina
    2. Chiedo scusa, chi sarebbe questo politicante? Io ho semplicemente risposto alla domanda del post, alcuni commenti sopra ho confermato che le lacune ad oggi ci sono.

      Elimina
    3. Io solitamente scrivo la mia e dialogo con gli altri senza giudicare e senza assegnare etichette: non ci conosciamo quindi parliamo solo di calcio in modo sereno, per favore. Grazie.

      Elimina
    4. Hanno speso 70 milioni senza rinforzare la rosa titolare e apri bene le orecchie hanno perso 90 milioni con Donnarumma e Chala. Il valore della rosa è impoverito.

      Elimina
    5. Probabilmente non hai letto quello che ho scritto sopra, pazienza.

      Elimina
  9. Ma non volete capire che puoi diminuire il debito annuale quanto vuoi ma se la rosa perde valore (Donnarumma Chala Kessie Romagnoli) è come se tu perdessi altri soldi, perché quella è competitività che ti manca, ed un giorno ti troverai una squadraccia mentre i debiti se pur diminuiti anno dopo anno nel computo aggregato saranno solo un'aggiunta.

    La rosa del Milan che oggi ha perso valore nel 2022 perderà altro valore date le operazioni di mercato ad oggi a meno di miracoli sembra di sì.
    Quindi perderà competitività ma anche appeal, quindi sarà più difficile contrattualizzare giocatori, sarà più difficile avere buoni risultati ed avrà meno visibilità.

    In breve perdi attrattiva ed è come uno stato che anno dopo anno perde competitività, è un lungo declino ma poi per risalire la china è dura.

    RispondiElimina
  10. La cosa che mi dà più noia della nostra società, e questo non è certo colpa di Maldini, è il fatto che per mezzo milione di euro, Florenzi rischia di non venire da noi; per la stessa cifra si sta perdendo del tempo prezioso con Kessie, quando il tutto doveva essere chiuso all'istante e blindato prima che ci fossero tentazioni e diavolerie varie di stipendi raddoppiati e triplicati presso i soliti noti, gli straricchi alla Leotardo; per Chala ballava un milione e, vista la situazione che sta maturando ora, non avendo trovato un sostituto degno, valeva la pena pagare quella cifra e poi , al limitre, metterlo subito dopo sul mercato guadagnandoci almeno qualcosa. Insomma, grandissima oculatezza nei conti, da far impallidire un ebreo che, notoriamente, con i soldi ci sa fare, grande capacità di gestione finanziaria, essendo , oltretutto un Fondo, ma, sapendo che Kessiè possa andare a guadagnare il doppio o il triplo da un'altra parte e che non è come Castello, Krunic o qualche altro scarto che li devi addirittura pagare tu per andare da un'altra parte, devi chiudere all'istante, accettare anche i suoi ricatti, salvo, poi, meditare o un trasferimento, quando hai in mano il giocatore o di farlo giocare perchè di lui c'è bisogno come il pane e non lo si può perderlo a parametro zero. La società non ha capito una cosa importante: che alcuni sacrifici vanno fatti, costi quel che costi; per il resto mai più acquistare giocatori in modo diretto, ma sempre mediante prestiti, possibilmente con dirtto di riscatto. L'inconveniente, e questo è vero, è che ogni anno hai una situazione poco stabile, fluida, senza uno zoccolo duro, ma, ditemi, come la mettiamo ora con un Romagnoli, già promesso a Torino l'anno prossimo a parametro zero ed in organico a battersi il petto ed a baciare il nostro distintivo in un modo falso, con Theo che , perdendo altro tempo, lo perdiamo tranquillamente ed altri sotto contratto che ormai vedono l'Eldorado da parte, soprattutto, di una squadra, il PSG, che, addirittura, sta pensando a Cristiano Ronaldo, forse pensando di mandare via Mbappe, avendo già in squadra Messi, Neymar, Verratti, Donnarumma , Sergio Ramos e chi più ne ha più ne metta, senza che , poi, gli organismi preposti al controllo dicano nulla, costringendoci, anni fa, a non fare l'E.L. per questa merda di fair play finanziario che è come la trippa , potendola tirare da tutte le parti , come si dice a Firenze. Che sciacquettari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straconcordo, non è ovviamente colpa di Maldini ma sta società pare farsi del male da sola per questioni di lana caprina..
      Chalanoglou non meritava 5, ci può pure stare MA visto che sai di non avere i soldi per sostituirlo sperare di raccattare un prestito decente per non dargli un mln in più come strategia mi pare ridicola.
      Perché non è parliamo di 12 mln al posto di 8 come con donnarumma.

      Elimina
  11. Spesi 70 mln per essere più scarsi dell'anno scorso

    RispondiElimina
  12. Ancora lontano il rinnovo di Kessie. Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sul futuro del centrocampista ivoriano, uno dei pilastri della squadra di Pioli. Come riporta il noto quotidiano, sono alte le possibilità che il giocatore inizi il campionato con il contratto in scadenza tra un anno.


    Ecco questo fa parecchio incazzare, il rinnovo lo devi firmare prima devi dare un segnale se no qui veramente diventa un circo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie è di fatto un giocatore svincolato. Ormai chi lo vuole sa che basta aspettare 6 mesi per accordarsi tagliando fuori il Milan. E con queste offerte dovrà fare i conti il Milan...a Gennaio 2021 non c'era fretta, adesso ce l'hanno nel culo.

      Elimina
  13. E diamoglieli a Kessie sti 6mln all'anno e chissenefrega

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei milioni andavano bene a Gennaio scorso. Adesso ne servono 7 + bonus. Offerta attuale non superabile 5.5 + bonus... CIAONE

      Elimina
    2. Il problema che poi è una cosa scontata, che più ti avvicini alla scadenza più devi sganciare.
      Se non ti rinnova a 4 a marzo non è che se arrivi fine contratto si accontenta, stai utilizzando la fallimentare strategia usata con chalanoglou di sperare che nessuno offra di più.
      Con kessie hai già perso in partenza.

      Elimina
  14. Elliott circo di pagliacci speriamo che vendono ad Arnault

    RispondiElimina
  15. Cugini, abbiamo fatto plusvalenze vere con Rom & Hak e abbiamo preso Simone Inzaghi il fratello giusto per nuovo modulo tattico e vincere scudetto 20 e seconda stella.
    W Marotta
    W Ausilio
    Ravir

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutti. Dato che qualche anonimo risponde ai miei commenti offendendo e dando etichette mentre io non mi sono mai permesso di farlo, non scriverò più su questo blog. Ho provato a scrivere serenamente di calcio, pazienza. Un saluto a tutti e forza Milan! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio si riferiva a maldini non a te

      Elimina
    2. Chi? Il testa di cazzo che dà del buffone e del burattino a Paolo Maldini?
      Quello che volutamente si nasconde dietro a 15 nickname uguali?
      Un interista di merda che in blog milanista non dovrebbe nemmeno mettere becco?

      La situazione Kessie appare completamente diversa rispetto a quella di dollarumma.
      L'ivoriano vuole restare, lo ha dichiarato a chiare lettere, il portiere del Psg non lo aveva mai fatto perché voleva andar via. Il turco se lo rinnovavi a 5 netti poi potevi venderlo solo al Psg e solo se avesse fatto una grande stagione.

      Pensare che i giocatori siano un patrimonio stabile per le Società di calcio è da ignoranti, anzi capre!

      Critica...i titolari acquistati per volontà sono Maignan e Giroud (che può essere titolare insieme ad Ibra, come Dzeko lo è insieme a Lautaro).
      Invece Tomori è un titolare di acquistato per obbligo, basta leggere le cronache; non hai letto che hanno puntato la pistola alla tempia di Singer per "OBBLIGARLO" ad investire 28 milioni? Cerca di documentarti! 🤣🤣🤣🤣

      Questa volta concordo con Sconcerti, sconcertante il mercato della Roma. 97 milioni per un portiere poco migliore di quello che avevano e per un Abramo tutto da verificare nel campionato italiano, il resto delle schiappe che al Milan farebbero gridare allo scandalo (figurarsi quel coglione di troll cosa scriverebbe se li avesse presi il Milan).

      Elimina
  17. Florenzi lo hanno dato in prestito a cani e porci, è fuori dal progetto prende 3 mln l'anno li mi trovo concorde a fare muro per non dargli soldi per il cartellino.
    Ma chalanoglou ad oggi è stata una puttanata a livello strategico, poi magari domani si presentano con Vlasic e tanto di cappello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chala li ha lasciati col cerino in mano. Puntavano sulla volontà del giocatore di non cambiare città e sul fatto che 5 milioni a Chala non c'è la fila per offrirli. Il KO di eriksen li ha lasciati in braghe di tela: l'Inter in una nottata ha risolto un problema suo creandono uno enorme a noi. Chala per Pioli era essenziale.

      Elimina
    2. Io concordo, e lo dimostra pure il fatto che dopo 2 mesi ancora non ne hanno trovato uno e si ventila addirittura di cambio di modulo. Una roba che a livello di programmazione siamo proprio low level

      Elimina
    3. Quotone milanista!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Se non si infortunava eriksen si chiudeva a 4, è stata sfiga, ma la furbizia sta nel preparare un piano B sempre. È programmazione. Mi chiedo inoltre lo scouting perché non abbia inserito altri parametri zero giovani alla Kalulu. Non dico che devono essere per forza fenomeni, ma uno o due all'anno non vedo perché non si possano fare (utile sarebbe stato quest'anno una terza punta). E torniamo sempre alla programmazione. Un motivo ci sarà, ma non lo capisco.

      KM

      Elimina
  18. Elliott banda di incompetenti esperta nel perdere i giocatori a zero

    RispondiElimina
  19. Ritorno di fiamma per Bakayoko. Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando del mercato del Milan. Stando a quanto riferito dalla rosea, le prossime 48 ore saranno decisive: i rossoneri trattano con il Chelsea per il prestito del centrocampista francese e lavorano sull'ingaggio con l'entourage del calciatore, il quale sarebbe felice di tornare a Milanello.


    Questo ci serve come il pane.

    RispondiElimina
  20. Questo blog era un coro:
    Chalamerda
    Caccanoglu
    Il peggior 10 della storia del Milan.
    Honda era Messi al confronto.
    Psicolabile che gioca 4 partite buone all'anno solo adesso che non c'è il pubblico.
    Giocatore senza personalità che non trascina mai la squadra e segna pochissimo.
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    Adesso abbiamo perso un patrimonio ed un giocatore essenziale.
    In questo blog lo stimavamo solo Saso, io, un po' Mauri (ma non troppo).
    Sono convinto che il Milan abbia fatto bene a non confermarlo con quelle pretese.
    10 netti x 4 anni? 40 milioni per il turchetto magico? Che poi non sarebbe stato rivendibile a 31 anni?
    NO GRAZIE!
    Se ci sarà la possibilità si prenderà un giocatore più giovane, oppure si cambierà modulo.

    Paperumma potrà diventare (in futuro) il miglior portiere al mondo, ad oggi non lo è.
    Quindi il Milan non ha perso un portiere inarrivabile. Se poi tra i migliori fosse Maignan? Non si sa, quello che si sa è che il francese costa 5 lordi di ingaggio contro 24, questo è sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smontare un modulo che in un anno e mezzo ti ha portato in champions mi pare folle anche perché risparmi 40 mln in 5 anni però se poi ne perdi 50 per non andare in champions sono conti a farsi.
      Che poi sto 442 dove al posto delle ali giocano terzini o attaccanti adattati parliamone di quanto sia allettante.
      Mi pare una forzatura per non ammettere di aver fallito gli obiettivi di mercato tipo quando lasciarono Giampaolo senza trequartista con risultati osceni.
      Io spero sempre che arrivi sto benedetto Vlasic

      Elimina
  21. La Roma lascia partire Florenzi perché non può dargli 6 lordi di stipendio all'anno.
    Chi cazzo è il loro fenomeno di terzino destro?
    Non diciamo minchiate, Florenzi ha giocato, MOLTO, nel Psg e da noi viene per fare la riserva o il jolly.

    Se arriverà Vlasic sarà merito della parsimonia di Maldini nelle vicende Tonali, Giroud, Florenzi (appunto), vice Theo a soli 4 milioni, della cessione di Hauge.
    Per quanto mi riguarda nessun cerino in mano, quello è rimasto in mano a chi si è sparato 42 per Bonucci, 38 per Silva e poi ha dovuto accontentarsi di Kalinic titolare.

    RispondiElimina
  22. Milanista86, secondo me non si smonta nessun modulo, semplicemente se ne affianca uno diverso a seconda delle situazioni.
    Se non arriverà Vlasic, o Isco, o altri...a volte giocherà Diaz, altre Adli, altre 4 a centrocampo con Ibra e Giroud di punta.

    RispondiElimina
  23. Da quanto tempo non giochiamo con due vere punte come Ibra e Giroud?
    Secondo me quei due insieme sono in pochi capaci di fermarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista la tenera età di entrambi poi se si fanno male in attacco giochiamo con krunic e Castillejo.
      È na roba che puoi provare l'ultima mezz'ora se devi recuperare ma in pianta stabile è folle

      Elimina
    2. Se uno dei due è indisponibile gioca Rebic.

      Elimina
    3. Vale, onore a te che difendi la società sempre e comunque, ma in questo caso sei fuori strada. Se il modulo è a due punte, dovevamo prendere kaio e tenere Colombo, almeno. Rebic non è una seconda punta, e sarà in forma da gennaio (io lo avrei venduto in Inghilterra, con una plusvalenza migliore di Hauge), non è una seconda punta Diaz e forse nemmeno leao.

      KM

      Elimina
  24. Jack Grealish che lascia l'Aston Villa e va al Manchester City, con l'Aston Villa stesso che punta su Leon Bailey dal Bayer Leverkusen. Poi c'è l'altro club di Manchester, lo United, che ha riportato in Inghilterra Jadon Sancho e si è regalato Varane, mentre il Chelsea ha rivestito di blu Romelu Lukaku per 100 e passa milioni di euro. Dietro tutti questi soldi, che la Premier League ha fatto girare, c'è la Roma dei Friedkin e di José Mourinho.

    LE CIFRE - Una Roma che ha riscattato Roger Ibanez dall'Atalanta e Bryan Reynolds dal Dallas FC, ma che non si è fermata a loro. I giallorossi hanno investito su Rui Patricio (11,5 più bonus) per la porta, su Matias Vina (13 milioni più bonus) per la fascia sinistra e per Eldor Shomurodov (17,5 più bonus) e Tammy Abraham per l'attacco. Dalla Premier siamo partiti e alla Premier torniamo, perché con l'investimento per il 9 del Chelsea (40 milioni più bonus) la Roma di Mourinho diventa il primo club italiano per spese. Il quinto in Europa. Ambizioni speciali per la squadra dello Special One, che ora si aspetta qualcosa per il centrocampo. In attesa di salutare Florenzi, sempre più vicino al Milan...

    RispondiElimina
  25. Rega' il problema non sussiste.

    Vi spiego.

    Andranno per le lunghe arrivati a gennaio/febbraio il tardo dirà che per il momento non si parlerà più dei rinnovi che verranno affrontati a fine stagione (stessa tardinata fatta all'inizio di questo anno)

    Kessie che ovviamente non è grande cuore come il tonto, andrà altrove.

    E tutti i tardi fans riproporranno lo stesso mantra "bravo Paoleno che non si è abbassato alle richieste del giocatore! Era il giocatore che voleva andar via.... Bla bla bla.... grande Paoleno lui si che non si fa prendere per le palle!" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma anche questa è una tua previsione...come 1 punto tra gobbi e dea?
      Quando Kessie firmerà..scriverai il giorno dopo "grande Pioli?"
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Ok parliamo di previsioni

      1.merdarumma preso
      2. Chala preso
      3.pioli preso
      4. Tontonali a 35 stra preso
      5. Casty che vedevi in partenza a 10 pippi preso


      Ps e se non firma, tu che dirai "bravo Paoleno che non ha accettato richieste folli?
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Tonali...preso..da Maldini a 20, quindi un affare e mia previsione andata in porto (pure con lo sconto!) 😂
      Tu dicevi Tomori e Tonali insieme te li sogni...sogno avverato..🤗🤗🤗

      Casti a 10/12 prima dell'ultima stagione, le valutazioni economiche non sono eterne.

      Pioli preso dopo Ibra ed i mercati condotti da Maldini, altrimenti lo prendeva la viola 😂

      Paperumma preso dall'emiro, mica dai gobbi o dai cartonati.

      Meite' e Leao? 😂

      P.s. se Kessie non firma è perché Elliott non vuole dargli 14 lordi all'anno, più probabile che firma.

      Elimina
  26. Io come al solito vado controcorrente, per me ibra e giroud NON sono complementari, per me si pesterebbero i piedi. Due prime punte con quelle caratteristiche, come dice milanista, sono utilizzabili solo a fine partita nell'intento di recuperarla.....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me invece si perché ibra è atipico e fa quasi il trequartista.
      Il problema è che se Giroud che comunque ha 35 anni lo hai preso per evitare a ibra di spaccarsi per giocare in continuazione e poi li fai giocare entrambi siamo proprio alla sagra dell'assurdo.
      Ripeto non è che se cagano le mosse di mercato dobbiamo farci passare la merda per cioccolato.
      Io penso che non siano così pazzi, al 31 vedremo.
      Mi fido di Maldini e meno delle stronzate dei giornalai tipo florenzi preso per fare l'ala destra

      Elimina
    2. Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
      Unknown è il solito coglione merdazzurro sucacazzi.
      Andrea è figlio di una povera puttanella putrefatta.
      Ritornate nelle fogne, il posto giusto per rosiconi e nazistelli suca minghia intertristi.

      InterJuve=>cacca sciolta

      Maldini vi piscia in bocca.
      🖕

      Elimina
  27. Ah ah ah ah....la Roma regina del mercato dei cazzoni.
    Per i 17,5 milioni di Shomurodov è già pronta un'interrogazione parlamentare e la domanda è: "ma quanto sono coglioni"?😂😂😂

    Reynolds in che ruolo gioca?
    Scusate ma questo sconosciuto non l'ho mai sentito nominare 😂😂😂

    Ibanez? Quanto hanno speso per il quarto centrale più scarso di Gabbia? Smalling è infortunato, spero giochi Ibanez, ma purtroppo ha davanti Mancini e Kumbulla.
    😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il campo dirà se sono stati spesi meglio 20 pippi per il tonto o 17,5 per lo Shuro...

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  28. Il francese non sarà solo una alternativa a Zlatan: Pioli pensa al doppio bomber e aspetta il rientro dello svedese.

    Ma Pioli ne capisce di calcio?
    🤣🤣🤣
    Veramente che Ibra e Giroud possono coesistere lo hanno affermato in tanti.

    L'alternativa c'è ed è Rebic, come seconda punta, anche il portoghese in ultima analisi, forse anche Diaz.

    RispondiElimina
  29. Il Milan spinge per Nikola Vlasic e il Cska Mosca sebbene continui a fare resistenza sulla valutazione da 30 milioni di euro, ha aperto alla formula del prestito oneroso con diritto e non obbligo di riscatto. Un'operazione "alla Tonali" che preveda l'incasso immediato di almeno 10 milioni sui 30 di valutazione finale.

    Hallelujah hallelujah, haaaaallelujah

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  30. Una domanda. Qualcuno sa dire che genere di giocatore è Vlasic? Io non lo conosco, ma da quello che leggo ha una valutazione importante... che caratteristiche ha? Ritenete possa fare al caso nostro? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Modesto parere: è migliore. Più sicuro e caratterialmente più forte, meno tecnico ma più veloce di pensiero. Buon tiro. Da verificarne la tenuta fisica, sia nei 90 minuti che nel corso della stagione (penso che dovranno farlo rifiatare più spesso del turco).

      KM

      Elimina
  31. Ad oggi nessuno sà cosa succederà.. sono tutte illazioni... come si diceva di theo scarto del Real.. di tomori altro scarto del chelsea. ecc. ecc.
    Il brutto di questa situazione e che chi prevede il futuro alla fine non si ricorderà di aver parlato a vanvera e continuerà imperterrito a criticare in modo negativo.
    Non avendo onestà intellettuale è libero di farlo quindi certa gente ci sarà sempre... il problema nostro e che si dà valore a quello che dicono invece di lasciare che parlino tra loro.
    Io purtroppo davanti a me ho solo il passato ed il futuro mi arriva alle spale come dicevano i greci a ragione.
    Per quello che hanno fatto finora sia la dirigenza che lo staff tecnico merita il massimo rispetto. il futuro non lo conosco... inizierò a giudicare a fine settembre quando le cose saranno più chiare.
    Ricordo sempre che è il gruppo che fà squadra e risultati.. questa è la cosa importante.. anche se non ci sono dei grossi nomi l'importante e che siano funzionali al gioco di squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, la presenza o l'assenza di "onestà intellettuale" chi la decide? Tu?

      Solo una curiosità....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Scusa saso che domanda è? L'onesta intellettuale è un valore assoluto... non lo decide nessuno...
      E come se io ti chiedessi ..chi decide che la terra ruota intorno al sole?
      Se tu inciampi e cadi una onestà intellettuale ti porta a dire son caduto... se ne sei sprovvisto puoi anche sostenere che volevi conoscere il tipo di dolore che si prova cadendo sulle ginocchia... ma Einstein in questo caso non c'entra.

      Elimina
  32. Vale infatti il tonto è arrivato a 20, a 35 sarebbe rimasto a Brescia, ma non per scelta, ma per mancanza di dine'! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  33. Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
    Unknown è il solito coglione merdazzurro sucacazzi.
    Andrea è figlio di una povera puttanella putrefatta.
    Ritornate nelle fogne, il posto giusto per rosiconi e nazistelli suca minghia intertristi.

    InterJuve=>cacca sciolta

    Maldini vi piscia in bocca.
    🖕

    RispondiElimina
  34. Avevano in mano chiesa 40 milioni e hanno aspettato per prendere un cesso come tonali ..lo sconto è arrivato adesso ma l'anno scorso era tanti milioni .. chiesa è uno dei migliori a rubajuve e noi abbiamo perso un occasione ..come tanti altri il problema non è Maldini ma Elliot ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente, mica decide maldini il tetto per gli ingaggi.

      Elimina
    2. Tonali per la valutazione dell'anno scorso avrebbe dovuto avere un impatto stile Barella. Con lo sconto ottenuto quest'anno è ancora ampiamente al di sotto delle aspettative.

      Elimina
    3. Dubito che Chiesa fosse in mano per 40 milioni... in ogni caso dubito pure che ci fossero da incestire.

      Elimina
    4. Tontonali a 35 lo avrebbero fatto solo il tardo o vale!😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  35. Prima dell'intervento della Juve erano 40 milioni poi chiaro il prezzo è salito

    RispondiElimina
  36. In pratica 10 milioni e 40 milioni in 3 rate al riscatto

    RispondiElimina
  37. Quando consegni la gestione sportiva a uno che nel suo curriculum ha scritto ex calciatore, pensionato da 10 anni e 0 esperienza dirigenziale, cosa altro puoi aspettarti? Un dirigente normale avrebbe già venduto Romagnoli da tempo, ovvio che non rinnoverà, Raiola chiede 5 mln l'anno e Romagnoli non ne vale la metà. Per cui lo vendiamo ora e chi facciamo 10-15 mln, oppure lo perdiamo a 0 guadagnandoci nulla come con Donnarumma e Calhanoglu? Ovviamente lo perdiamo a 0. Ma va tutto bene così secondo voi, grande Maldino!!!!!

    RispondiElimina
  38. Dopo una preparazione interamente sostenuta agli ordini di Pioli, Tommaso Pobega è ad un passo da lasciare il Milan. Secondo quanto riportato su Twitter da Gianluca Di Marzio, il centrocampista classe 1999 è ad un passo dal Torino che acquisirà il friulano in prestito.

    RispondiElimina
  39. Secondo quanto riportato Sportmediaset nell'edizione odierna del telegiornale sportivo, l'attenzione del Milan sul mercato è sempre per il trequartista. Per Vlasic, la richiesta del Cska è sempre molto alta e la valutazione di 30 milioni allontanano il croato dai rossoneri. Le alternative, in questo senso, sarebbero sempre le stesse con i profili di Ziyech, Isco e James che restano sul taccuino rossonero.

    Si vocifera che cherubini (gobba) e pinto (Rometta) ci mettono soldi propri nel mercato, per quale cazzo di motivo il circo ha scelto il tardo?😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    È lento, tardo, senza esperienza e nun ce mette manco li soldi, che cazzo ce famo? Ovviamente oltre a perdere giocatori a zero!😂😂😂😂😂

    Ps cmq non sentire più la fanfara "siamo quelli che hanno speso di più" è un piacere per le orecchie! 😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  40. Io ricordo che per Chiesa hanno sempre chiesto 60 milioni.
    Su Tonali sono stato tra i primi a dire che non vale a 35 milioni.... però dopo aver visto che non riusciva ad esprimersi come a Brescia.
    Tutti gli osservatori alla firma del prestito oneroso hanno parlato di un grande colpo, poi Maldini ha fatto un capolavoro chiudendo per 20 appena. Gagliardini è costato di più. Se c'è una speranza per Leao, per Tonali ce ne sono 10 di speranze, l'impegno ce lo mette e la tecnica c'è, deve solo crescere in personalità.
    Se si vuol far credere che il mediocre Locatelli (adesso rimpianto) è stato svenduto per 12 + bonus...beh allora Tonali vale più di 20.
    😝

    RispondiElimina
  41. Mediocre Locatelli quando giocava nel Milan, anche meno che mediocre.

    RispondiElimina
  42. Quindi alla fine della fiera:

    Tomori è rimasto del Chelsea perché il Milan ha perso troppo tempo.

    Giroud è un ex giocatore che ha già segnato 3 gol in stampelle.

    Tonali lo abbiamo portato a casa girando con il cappello come mendicanti.

    Theo ha seguito dollarumma ed è il nuovo terzino sinistro del Psg.

    Kessie lo perderemo a zero come Romagnoli.

    Altre cazzate? Dai che noi milanisti ci divertiamo...

    P.s. Lukakkkuuuuuuuu...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  43. Bravo vale, infatti in nazionale c'è andato il tonto mica loca!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  44. Non era titolare.

    RispondiElimina
  45. Coi giocatori che abbiamo in rosa Locatelli ci fa fare un salto di qualità?! Maddaaai..

    RispondiElimina
  46. Purtroppo questa continua di procrastinare i veri problemi della formazione .. kessie boh ..4 giocatori titolari da comprare più i rincalzi... tomori si è ottimo ..ma non fa una squadra ...su la punta francese ancora ho qualche dubbio ....strano parte anche gabbia e pobega va a Torino ..lunedì giochiamo a Genova e con tutti i problemi che hanno ...ma hanno un signor centravanti che quasi da solo ha vinto contro l'Alessandra formazione tosta e avanti nella preparazione

    RispondiElimina
  47. E che ha il vizio di fare sempre gol con noi

    RispondiElimina
  48. Se Pobega parte è perché punteranno su un altro centrocampista
    È non avrebbe senso fare questa operazione tralasciando quella del trequartista....
    Mi aspetto quindi altri 3 innesti (se va via Pobega)!

    RispondiElimina
  49. Pobega se si valorizza bene al Torino lo possiamo vendere a 30mln!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ma si deve valorizzare parecchio!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  50. Okkio a Rafinha..... 😥😥😥😥😥😥

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  51. Questo non è un blog di tifosi,ma un blog di gufi(uccelli di malaugurio)e di catastrofisti.Tanto che quando cammino ho paura di inciampare e di cadere senza potermi riparare essendo obbligato a tenere sempre le mani in tasca per toccarmi i coglioni.Ma dove sono capitato?Quanto mi piacerebbe guardare negli occhi certe persone e sapere che vita conducono.Ripeto,dovrebbero essere colloqui fra tifosi.Non è così.Potrò sbagliarmi ma sicuramente la stragrande maggioranza di loro saranno anche No-vax,No-tav,No-green pass,no-qui,no-la',no-tutto.Trasmettono solo emozioni negative.Peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello de casa, io pure vorrei tante cose che, ahimè, a volte non si possono avverare


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Tu sei il re dei menagrami. Darwin ha ragione al 100 per cento. Scrivo poco perché il contesto merita poco a parte qualche raro faro. I doppioni di Saso giustamente sconosciuti sono il massimo della dabbenaggine (saso e c sono invitati a documentarsi sul significato di dabbenaggine). Sarebbe il caso di lasciarli soli e fondare un nuovo blog con dei moderatori (anti provocatori non anti critiche).

      Elimina
    3. ..e il Profeta disse. ..:"ci tenete proprio così tanto a diventare come gli interisti sotto l'ombrellone?'

      Maldini di nasce..la bocca della verità su diventa..

      Elimina
  52. 1,2 3 prova...

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  53. Harry Kane si allontana da Londra e si avvicina a Manchester. Dall'Inghilterra sono sicuri, potrebbero arrivare novità decisive entro il weekend per quel che riguarda il futuro dell'attaccante della nazionale inglese: il classe 1993 infatti non fa parte del gruppo squadra che è volato in Portogallo per giocare contro il Paços de Ferreira in Conference League, alimentando le voci di una vicina cessione al City di Pep Guardiola, che non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per la punta degli Spurs.

    PRONTA L'OFFERTA IRRINUNCIABILE - Secondo quanto riportato dall'Independent i campioni d'Inghilterra sono pronti a sferrare l'attacco decisivo, con un'offerta da 150 milioni di sterline, ovvero 176 milioni di euro, che polverizzerà il precedente record di 100 milioni spesi per strappare Jack Grealish all'Aston Villa.
    GLI INDIZI - In precedenza il Tottenham ha rifiutato una prima proposta, col presidente Daniel Levy a fare muro sulla cessione del giocatore. Le ultime due mancate convocazioni però, quella proprio contro il City e in particolar modo quella per la partita di domani, confermano le voci sul prossimo cambio di maglia. Per un mercato che prende fuoco sulla coda.

    RispondiElimina
  54. Ma il cocco de nonna arriva o no?

    RispondiElimina
  55. Perche' ho letto che il Milan ha offerto 10mln per il terzino dx brasiliano Vanderson

    RispondiElimina
  56. Saso, io ho parlato del Locatelli che giocava nel Milan.
    Adesso ha fatto l'europeo e Tonali no?
    Ci sono anche 2,5 anni di differenza che a quell'età sono tanti.
    Vuoi vedere che bisogna aspettare ancora (dopo due stagioni) un Leao svogliato e non bisogna fare lo stesso per Tonali che ci mette tutto l'impegno possibile?
    Chi ragiona per partito preso ha quella posizione, io invece dico Leao via per non meno di 25/30 milioni altrimenti rimane.
    Perché un giovane che ha dei colpi (anche se rari) non si regala, invece con 30 se ne prende uno più affidabile e giovane uguale.
    Tonali ha già il rendimento di un centrocampista che costa 20 milioni, tra due anni ne riparliamo.

    Pobega parte solo se arriva un altro centrocampista, parte in prestito perché non lo perdiamo come ha fatto Leonardo con Locatelli.

    In definitiva a parte Florenzi dovrebbero arrivar e altri due, lascio ad altri il piacere di fare a gara con la Roma su chi spende di più, a me interessa che noi prendiamo buoni giocatori, loro generalmente stanno prendendo delle schiappe, poi se gli piace gettare i soldi...io approvo..😂😂😂

    Transfermarkt, celebre portale attento a statistiche e valutazioni dei calciatori, ha redatto una classifica con i portieri più costosi della Serie A. In cima a questa particolare classifica, a pari merito, figurano il nuovo portiere del Milan Mike Maignan e l'estremo difensore della Juventus Szczesny. Entrambi vengono valutati 25 milioni di euro.

    Ma come....non c'è Rui Patricio in cima alla classifica? 😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  57. Chi ragiona per partito preso parla di Locatelli (per attaccare Maldini che a quell'epoca era subordinato a Leonardo).
    Ma come mai non parla di Pessina? Valutato 3 milioni (ed un'inutile % sulla rivendita), perché il partito preso non può criticare Mirabelli (che pure io ho difeso da critiche per me eccessive sulle scelte).
    Certo su Pessina non c'è nemmeno l'ombra di responsabilità di Paolo, quindi meglio non parlarne.

    RispondiElimina
  58. Saso il re dei menagrami. Darwin ha ragione al 100 per cento. Scrivo poco perché il contesto merita poco a parte qualche raro faro. I doppioni di Saso giustamente sconosciuti sono il massimo della dabbenaggine (saso e c sono invitati a documentarsi sul significato di dabbenaggine). Sarebbe il caso di lasciarli soli e fondare un nuovo blog con dei moderatori (anti provocatori non anti critiche).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, vaffanculo in un altro blog, testa di cazzo!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Oxford!!! La peggiore perdita di tempo è litigare con lo sciocco. Quando l'ignoranza urla, l'intelligenza tace. La tua pace e tranquillità valgono di più.

      Elimina
  59. Nero perdonami prima scrivi

    Il brutto di questa situazione e che chi prevede il futuro alla fine non si ricorderà di aver parlato a vanvera e continuerà imperterrito a criticare in modo negativo.
    Non avendo onestà intellettuale è libero di farlo quindi certa gente ci sarà sempre...

    Al ché ti chiedo chi decide chi ha onestà intellettuale e chi no e mi rispondi

    Scusa saso che domanda è? L'onesta intellettuale è un valore assoluto... non lo decide nessuno...
    E come se io ti chiedessi ..chi decide che la terra ruota intorno al sole?


    Nun ce prova'! Con me non funziona!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Una critica è un conto, come non approvare un acquisto oppure considerarlo fondamentale, altro discorso è parlare di cose sacrosante.

    Quando credevano che la terra era piatta, quelli che andavano contro corrente sostenendo che fosse tonda passarono per pazzi, per eretici, e quindi privi di una onestà intellettuale!

    L'epilogo ti è noto?😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però contro corrente non ci sono quelli (furono) della terra tonda.
      Per esempio adesso contro corrente ci sono i no vax.
      Anche quella è disonestà intellettuale negando gli effetti ed i dati scientifici dei vaccini.
      Poi oltre ai dati scientifici ci sono dei dati oggettivi...il Milan è in Champions ed il Parma in B...😂😂😂😂

      Elimina
    2. Esatto vale in una critica su un acquisto azzeccato o meno, non essendo un dato empirico è aperto ad ogni opinione personale.

      I dati empirici forniscono elementi certi e come tali incontrovertibili. In tali casi, e solo in questi casi, possiamo parlare di mancanza di onestà intellettuale

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Saso io per onestà intellettuale intendo riconoscere i propri errori.
      Mi spieghi allora cosa sono per te le cose sacrosante? Io non ci arrivo!

      Elimina
    4. Lho scritto sopra!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    5. Non ho capito quali sono le cose sacrosante... comunque rispondo a quanto hai scritto.

      io non ho mai detto che chi critica sia un disonesto... ho detto che chi critica non ha una onestà intellettuale in quanto non riconosce di aver sbagliato e continua imperterrito a criticare nonostante i fatti siano li a dimostrare che stà sbagliando.

      Quando credevano che la terra era piatta, quelli che andavano contro corrente sostenendo che fosse tonda passarono per pazzi, per eretici, e quindi privi di una onestà intellettuale!

      Hai letto per caso "L'arte di aver sempre ragione" di Schopenhauer?
      Perchè ribalti sempre la logica.. che fossero dichiarati pazzi od eretici lo sostenevano le persone contrarie hai fatti... quelli disonesti intellettualmente erano quelli che sostenevano che la terra fosse piatta nonostante le svariate prove a supporto!! Se fosse stato il contrario allora il tuo ragionamento avrebbe avuto un senso!

      Ora hai capito quello che sto cercando di dire?

      Elimina
    6. scusa.. "lo sostenevano le persone contrarie hai fatti" leggi "ai fatti"

      Elimina
    7. La peggiore perdita di tempo è litigare con lo sciocco. Quando l'ignoranza urla, l'intelligenza tace. La pace e tranquillità valgono di più.

      Elimina
    8. Il Profeta fece condurre Saso a lui ed gli disse:"Non sarebbe ora di aggiornare il mantra in..
      'Maldini di nasce, boccadellaverita si diventa e Vale si finisce..'

      Questo fu ordinato...

      Elimina
    9. Saso. ma sei sicuro di sapere cosa significa empirico? Ma perchè usate termini a capocchia di cui ignorate il significato?

      Elimina
  60. Non ci sono "solo" quelli....

    RispondiElimina
  61. Ho letto tutte le risposte che mi avete dato in relazione al nuovo calcio su DAZN
    mi scuso per l'insistenza ma da nessuna parte si legge che si vedono in TV e con quali canali se
    l'hanno scorso trasmetteva con quelli di SKY?
    Inoltre bisogna pagare on line non è possibile con una rimessa bancaria?
    Se così fosse ci sono pericoli di clonazione delle carte?
    grazie

    RispondiElimina
  62. Ezio io ho cambiato abbonamento.. prima avevo sky e Dazn.
    Ora ho l'offerta della tim che con 30 euro circa mi vedo sia la serie A che le coppe.

    RispondiElimina
  63. Il pagamento a Dazn si può fare in diversi modi, anche con carta prepagata, credo anche con addebito autorizzato su c/c bancario....io non l'ho fatto perché me lo hanno regalato le mie figlie (mi hanno anticipato) 😂😂
    Che si possa vedere in Tv è sicuro perché ieri ho visto la Giacinti segnare due gol storici. Io ho attivato da Netfix.

    In realtà ero indeciso se pagare questo calcio malato.
    Commisso vuole 100 milioni per Vlahovic che fino ad ora ha fatto in carriera MEZZA stagione convincente.
    Se lo terrà come Cairo con Belotti perché gli altri non hanno l'anello al naso.
    Poi, se quello non rinnova, pregherà (come Cairo per Belotti) che qualcuno gli dia 30 milioni.

    RispondiElimina
  64. Il Milan è ai vertici in Italia anche nel calcio femminile.
    Movimento in crescita costante.
    Non avranno mai la forza fisico/atletica dei maschietti ma si vedono trame di gioco godibili e doti tecniche non indifferenti, come quelle della nostra Vero.
    I prescritti sono indietro anni luce.

    RispondiElimina
  65. Ezio

    A quanto ho capito Dazn lo puoi pagare solo con carta di credito o prepagate tipo poste pay.
    Sul rischio clonazione "credo" che puoi star tranquillo.
    Non mi sembra, ma non ne sono certo che puoi pagare anche a mezzo rid.

    Fatto l'abbonamento dovrai scaricare l'app sul tuo smart TV.

    Se facevi l'abbonamento di dazn entro il 31 luglio (se non erro) avevi uno sconto di 10 euro al mese!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  66. Ezio,ha ragione Saso ma tu hai il tuo smart TV collegato a Internet?Solo così puoi scaricare Dazn.Oppure hai un PC portatile collegato a una rete wifi?Se si', scarica Dazn sul portatile inserisci i dati e poi per vedere Dazn sul televisore collega la porta HDMI del portatile alla porta HDMI dello Smart TV.E vedrai Dazn in TV. Certo questo secondo metodo è un po' più indaginoso ma...Oppure scomoda un amico che lo sa fare e ci metterà un attimo. Nella vita bisogna avere un amico che ha la piscina un amico che ha l'orto un amico che ha un campo da tennis un amico che ha un campo da golf e un amico che sappia metterti Dazn!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio, io ho sempre ragione! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Nel tuo mondo bacato ed autoreferenziale forse nella realtà sei solo un provocatore a prescindere. Il tuo obbiettivo qual'e? Comincio ad essere curioso... Non puoi essere così senza uno scopo da perseguire....

      Elimina
  67. cavolo ho visto la terza maglia del Milan.. ma abbiamo come sponsor anche una industria petrolifera? sembra una maglietta da benzinai..

    RispondiElimina
  68. Milan forte su Filip Djuricic e' lui il trequartista scelto da PiscioPioli!

    RispondiElimina
  69. E anche quest'anno l'esterno destro arriva il prossimo anno.
    Mi sembra di tornare agli anni di Galliani quando tutti vedevano la lacuna del terzino sinistro e lui ingaggiata pippe tipo Costant o Mesbah e andavamo in giro con Antonini titolare.
    Adesso faremo la Champions con Saelemakers o Castillejo titolare.. brividi 😅😅

    RispondiElimina
  70. Nero, la chiudo qui, tu scrivi

    ho detto che chi critica non ha una onestà intellettuale in quanto non riconosce di aver sbagliato

    forse è qui il problema!

    Mi è nuova l'equazione che chi critica sbaglia a prescindere!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi che lo fai apposta... vero?

      Elimina
    2. Saso il Profeta ti ha comandato un editto alcuni post sopra...andare a vedere e provvedere...

      Elimina
  71. Ibanez in uscita dalla Roma?
    Eh no... barare non vale...prima lo mettono nei 97, adesso potrebbe essere ceduto? 😂😂😂

    RispondiElimina
  72. Manolas in uscita dal Napoli rimpiazzato dallo scarsone Juan Jesus?
    Il greco non era uno di quelli forti?
    Quindi la nuova coppia titolare sarebbe Koulibaly- Juan Jesus?

    Potremmo non essere i soli ad avere il capitano che gioca l'ultimo anno senza rinnovare.
    Con la differenza che da noi Romagnoli il "capitano" lo fa in panchina, Insigne da titolare.

    Poi c'è Bakajoko che alterna un anno al Milan ed uno al Napoli, quest'anno tocca al Milan, per loro il sostituto è Loboktomia. 😂😂😂

    RispondiElimina
  73. Dopo Romero la dea potrebbe lasciare andare Zapata e Pasalic.
    Ripeto...Percassi cosa fai con i soldi della dea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono di BG e ho lavorato ad alto livello con il gruppo Percassi. Si è fatto lo stadio di proprietà e ha un avanzo di bilancio da paura. Penso che tu non sia nella posizione di insegnare a Percassi come gestire un'azienda e soldi.

      Elimina
    2. E il Profeta disse:'il gioco dell'Atalanta presuppone una fame da cane rognoso, dopo un anno alcuni cominciano a pensare di essere fenomeni loro, non il Sistema di gioco,e smettono di correre (vedi Papu).. e' proprio quello il momento di venderlo. Notato che chi esce dall'Atalanta vale 10 volte meno? Ti sembra una caso?...

      Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa..e Vale si finisce

      Elimina
  74. Ciao Vale, capisco che la tua sia una provocazione, ma nonostante questa premessa, provo a risponderti :
    Quello che fa Percassi con i soldi della Dea, sono cose che interessano poco, fintantoché, nonostante le vendite " milionarie " .... tra l'altro non sempre dette vendite, fanno riferimento a titolari indiscussi ...
    , alla fine grazie al lavoro sapiente degli scout ( i nostri dove sono ???? ), e di Sartori ( vogliamo paragonalo ai nostri, in quanto a capacità ????? ), si riesce ad allestire una squadra super competitiva, grazie al " taumaturgo " Gasperini. Contano i fatti, ergo se pur vendendo pezzi pregiati, si riesce a sostituirli con giocatori che nell'impianto di gioco non li fanno rimpiangere, tant'è che la Dea è la squadra che da anni sviluppa le trame di gioco più divertenti, qual'e' il problema ???????
    Pensi che a noi tifosi, fotterebbe una beata sega, se la nostra proprietà, pur facendo business, ( che è quello che tu vuoi sotto intendere con la tua domanda speciosa sui Percassi ), unitamente ai dirigenti, ( super pagati, nel nostro caso, per farlo ), poi alla fine allestissero una squadra vincente ??????
    E poi, in tutto questo, il nostro metro di paragone e di giudizio, devono essere i Percassi ??????? .... e la Dea ????????? Ed io che pensavo che i nostri competitors erano i gobbi e i prescritti. 😱

    RispondiElimina
  75. Saso,oh Saso!Provi grande piacere nel far incavolare gli altri,commentando in modo improprio o offensivo e scatenando la reazione dei soggetti presi di mira.In tempi passati ti avremmo chiamato attaccabrighe.Quando non resistiamo alla tentazione di dire la nostra facciamo il tuo gioco.L’unica cura efficace,al pari di un antibiotico è ignorarti. L'indifferenza sarebbe per te come l'aglio per un vampiro.Non c’è altro mezzo,mettersi in discussione con te,infatti,non porta a nulla,aumenta la rabbia e non ti fa desistere,anzi ti riempie di grande soddisfazione quando capisci di aver colpito nel segno.Saso,se sei un provocatore e ti riconosci in questo comportamento non sentirti offeso dalle mie parole,la consapevolezza è già un passo importante verso la guarigione😂😂😂Sappi che io non voglio ignorarti,perché immagino che,come tutti,anche tu abbia una doppia personalità.Sono infatti convinto che tu sia una persona per bene,stimata nel tuo ambiente,simpatica,preparata e addirittura marito fedele(!)e padre affettuoso.Poi nel blog esce,"a tua insaputa"😱il 😈etto che c'è in te ma la colpa non è tua bensì del tuo cervello,paraculo che ti raccomando.A me, che penso presuntuosamente di averti capito,sei simpatico e fai tenerezza.Ti vedo come uno shaker che Criticozza agita,sbattacchia e scuote per vivacizzare questo ambiente un po' depresso.Tu stai a questo blog come Sgarbi sta alla Tv.L'unica differenza è che Sgarbi mi è antipatico,anche se come critico d'arte è straordinario.Termino con una domanda:"Tu sei altrettanto straordinario come critico rossonero?".E adesso non gonfiare il petto perché ti ho dato tutta questa importanza giocando a fare lo psicologo,senza esserlo!Forza Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso,oh Saso!Provi grande piacere nel far incavolare gli altri,commentando in modo improprio o offensivo e scatenando la reazione dei soggetti presi di mira

      Offensivo? Parli di me? Io prendo di mira?

      Fai la colazione con la grappa?


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  76. Facciamo una colletta per raccogliere i 500 euro che mancano a Florenzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che roba, ci è arrivato pure frengo agli ordini....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Persino Franco Ordine nel suo editoriale fa capire che in generale stanno andando troppo per le lunghe.
      Florenzi e bakayoko alla fine magari li prendi perché sono esuberi e si scaricano gli ingaggi.
      Su trequartista e ala destra ho perso la fiducia.

      Elimina
    3. 🤣🤣🤣 Che barzelletta di proprietà..
      Senza Champions lotteremmo per la salvezza. Ambizione zero.. Fortuna che doveva essere un punto di partenza, domenica squadra più debole di maggio

      Elimina
  77. Carnevali al CorSera: "Berardi resta al Sassuolo. Non avvieremo nessuna trattativa"

    Meno male......

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  78. Strano che anche Ordine impeccabile nell'editoriale di oggi scriva cose che molti scrivono qui..

    RispondiElimina
  79. Ottava Champions appena si leva di torno questa proprietà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi dobbiamo accontentarci dell'ottavo nano!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  80. Donnarumma: 'Il Milan mi emoziona, ma ho ambizioni diverse. La Juve? Ho preso altre strade. Le bandiere...'

    19 Agosto 2021

    Campione d'Europa con l'Italia, miglior giocatore di Euro2020, Gigio Donnarumma ha lasciato il Milan, facendo scadere il suo contratto, per volare a Parigi, in quel Paris Saint-Germain in cui è stato presentato al Parco dei Principi insieme a tutta l'argenteria: Hakimi, Wijnaldum, Sergio Ramos e Messi. E il classe '99 dei parigini, oggi, racconta cosa c'è dietro il suo addio al Corriere dello Sport: "Non vorrei parlare dell’ultima stagione, non avrebbe senso oggi, cambiamo discorso. Al Milan sono stato otto anni, era casa mia, lì ho vissuto momenti bellissimi. Il Milan ancora oggi mi emoziona, ho grande rispetto per le persone che vi lavorano e per i tifosi. Quando ho saputo che il direttore (Gazidis, nda) stava male gli ho scritto augurandogli di tornare in fretta a Milanello, il suo luogo… Ma la vita è fatta di scelte, avevamo ambizioni diverse. Del Milan resterò per sempre tifoso". 

    SU MESSI - "È incredibile, un autentico colpo di teatro: quando si è saputo del suo addio al Barcellona non potevo immaginare che me lo sarei ritrovato qui, questa è una squadra di fenomeni. Messi si allena già con noi, scarso eh? Sinistro discreto, dovrebbe migliorare col destro". 

    L'EUROPEO - "Cinquanta giorni fantastici dall’inizio del ritiro alla finale di Wembley. I ragazzi, quei momenti mi mancano. Ogni tanto vado su youtube, rivivo alcune tappe del nostro percorso e mi emoziono. Con i compagni di Nazionale ci sentiamo spesso o ci scriviamo, abbiamo una chat azzurra". 

    RispondiElimina
  81. IL GRUPPO AZZURRO - "Quella vittoria è il frutto del lavoro del Mancio, un allenatore incredibile, e di un gruppo che provava piacere a stare insieme. Nessuna pesantezza, zero noia, facevamo le cose di sempre ma con un gusto diverso. Respiravamo unità, e ogni partita, anche se da casa potevate non notarlo, la vivevamo come se fosse l’ultima. E poi Ciro, Lorenzo, io, noi terroni siamo matti e sappiamo come fare gruppo. Sul pullman partivamo con “Ma quale dieta, me piacen ‘e purpett” e ci trascinavamo dietro anche i più timidi. Jorge (Jorginho, nda) mi chiedeva continuamente di ricordargli il ritornello, soltanto quello, ed era tra i più attivi".
    ANCORA L'ADDIO - "Otto anni non si dimenticano, ma avevo bisogno di cambiare per crescere, per migliorare e diventare il più forte. Avvertivo la necessità di nuovi spazi, di nuove realtà". 

    DOLLARUMMA L'IMPOPOLARE - "Ci sono decisioni che hanno un tempo di maturazione più lungo. Le scelte professionali le ho sempre prese da solo, la mia famiglia - tutti sportivi praticanti - mi ha sempre lasciato campo libero e mi ha sostenuto. La stessa cosa ha fatto Mino. Lui rispetta la volontà dei suoi assistiti al cento per cento, poi naturalmente fa di tutto per soddisfarne le richieste. Me ne sono andato dal Milan e non avevo contatti con altre squadre, lo giuro, ma ero sicuro che con un buon Europeo qualcuno si sarebbe fatto vivo". 

    RispondiElimina
  82. SUL PSG - "Quando ho firmato il presidente mi ha detto “Finalmente siamo insieme”. Ora sto benissimo, sono molto rilassato, l’anno scorso la squadra non ha vinto la Ligue1, ma il vero obiettivo è un altro, la Champions. L'interesse del passato? Parigi mi ha sempre cercato, ma in quel momento la priorità era il Milan. Oggi anche grazie al Milan mi sento più sicuro, maturo, e sono migliorato tecnicamente. Gigi Ragno e Nelson (Dida, nda) hanno insistito parecchio sul lavoro con i piedi e su particolari che tengo per me". 

    IL PROVINO CON LA JUVE - "A Vinovo, è vero. Ma non me la sentii di lasciare casa, i miei genitori. Era troppo presto". 
    I GIOCATORI BANDIERA - "Se possono ancora essercene? Certo. Ma club e giocatore devono condividere gli stessi programmi, avere ambizioni e prospettive simili". 

    LA JUVE - "Condò ha detto che se fosse stato alla Juve non mi avrebbe lasciato andare via? Ho preso altre strade". 

    RispondiElimina
  83. Vomitevole, se gli davano 12 mln I programmi e le ambizioni non contavano.

    RispondiElimina
  84. Cornuti e perculati.

    Pensare che quel genio del tardo gli ha fatto chiudere col milan da capitano! 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  85. Florenzi ha deciso di rinunciare a una parte del suo stipendio con la Roma (circa 400mila euro lordi) pur di arrivare subito in rossonero.

    Che finaccia!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  86. Antonio Donnarumma il terzo portiere piú pagato della storia del calcio è a Parigi PSG ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonio è al Padova con buonuscita è ingaggio pagati 🤣🤣🤣 al psg hanno 10 portieri 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Non diciamo cassate antonio era pure in scadenza di contratto.

      Elimina
    3. Le solite minchiate da perdazzurro.

      Elimina
  87. Kjaer sul rinnovo: "Nessun problema, voglio restare al Milan a lungo"

    Comincio ad avvertire positività, sono fiducioso che in un paio d'anni si possa chiudere 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Vedrai che rinnoverà entro fine ottobre, per rinnovi ai giocatori che non vuole nessuno (vedi Calabria) siamo i numeri uni! 😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  88. Pensa che Lautaro Martinez scade il 2023 e stanno chiudendo il rinnovo adesso. Poi potranno venderlo, ma intanto lo faranno intascando qualcosa.
    Per Kessie arrivano segnali importanti: GRANDI DICHIARAZIONI DI STIMA e NON C'E' FRETTA

    RispondiElimina
  89. Mi sembra che n'dogne merdarumma sia alla gobba....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  90. Buongiorno, nell'attesa di sapere se l'aggressione fisica è stata del Papu o del Gasp rispondo a Marco e Sergio:

    in questo blog si fanno tante riflessioni, quindi normale le faccia pure io...anche su Percassi, visto che molti danno la dea come nostro competitors...poi c'è chi è rimasto indietro negli anni ed ha dimenticato che sino a "ieri" guardavamo la targa di Sassuolo, Samp, etc. oltre ovviamente a Lazio, Roma, Napoli, Atalanta.

    Leggo che Percassi ha rifatto lo stadio, ha speso pochino...ma vero. Però quello era con i ricavi delle cessioni dei Conti, Gagliardini, Kessie, etc.
    Un grande tecnico (irascibile) e un grande settore giovanile, una dirigenza capace, sfornano ottimi giocatori o li acquistano per poi perderli quasi regolarmente con ricche plusvalenze.
    È un grande progetto sportivo?
    Per me no, infatti non vincono mai un cazzo.
    I giocatori di passaggio non portano trofei.
    C'è chi ha necessità di adottare questa politica societaria ad oltranza, nel caso della Dea non mi sembra.
    Da anni in Champions, monte ingaggi ridicolo (quasi come una neopromossa) ma continua a vendere pezzi pregiati.
    Quindi la domanda rimane: cosa fa Percassi con i soldi della Dea?
    Saranno cazzi suoi, come lo sono di Elliott se vuole chiudere il bilancio a -100 piuttosto che a -194.
    Forze per qualche tifoso nerazzurro (sponda bergamasca) è lecito solo sindacare sull'operato di Elliott, io invece ho vedute più ampie ed esprimo giudizi anche sull'operato degli altri.
    Interessano poco? Punti di vista!

    C'è una società dalla quale sono PASSATI Zaccardo, Barzagli, Sirigu, Toni, Dybala, Pastore, Ilicic, Cavani, Miccoli, etc. (ne dimentico sicuramente)...ma sono appunto PASSATI senza alzare uno straccio di trofeo.
    Tutti sanno come è finita.
    Tanto di cappello a dirigenza e tecnico, infatti ho chiesto di Percassi.
    Se il Palermo non avesse venduto quei campioni straguadagnando dalle loro cessioni probabilmente non si sarebbe vanificato il lavoro della dirigenza.
    Se poi Romero ed eventualmente Zapata non sono titolari....

    Percassi ha un "avanzo di bilancio da paura"? Appunto!
    In campo non và l'avanzo di bilancio, buon per lui, chissà se i suoi tifosi in futuro avranno rimpianti per quel che poteva essere e non è stato.

    Marco...anche tu non credo sia nella posizione di insegnare come si gestisce un'azienda ed i soldi. Io non ti conosco come tu non conosci me.
    Vedo che sei bravo a spalare merda sul Milan, su quello non ci piove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai niente da dire sul Milan guardi e invidi la dea 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Tu sul Milan hai solo da dire cazzate e sei tutto bagnato per i nerazzurri (di Bergamo e Milano). 🤣🤣🤣

      Elimina
  91. Dopo averlo pagato per 4 anni 1 mln per riscaldare la panchina ora è finito in serie C.
    Giusto per tornare al baciamaglie a tradimento che se ne è andato a zero per questione di programmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il terzo portiere piú pagato della storia 🤣🤣🤣

      Elimina
  92. I prescritti stanno rinnovando Lautaro? Vorrei vedere dopo aver incassato 200 milioni se dovrebbero perdere anche lui.
    Invece il rinnovo di Brozovic a che punto è? Scade nel 2022 e lo rinnovano nel 2024? 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Profeta disse:'dovessero..non dovrebbero...BESTIA'

      Maldini si nasce, la boccadellaverita si diventa, Vale si finisce..

      Elimina
    2. Non hai niente da dire sul Milan guardi e invidi cartonati 🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Il Profeta disse:' Zitto, bestia analfabeta'

      Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce

      Elimina
  93. Il Profeta disse: ' L' incompetenza regna sovrana sull'Atalanta...'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, quello lo disse il cazzaro.

      Elimina
    2. Oltre al testa di minchia ignorante come una capra che scrive come Unknown...🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Il Profeta disse:' zitto, BESTIA'

      Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa Vale si finisce

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari