Baka

// 176 commenti
Arriva.
Ma parte il Presidente?

176 commenti:

  1. Magari! Baka serve come l'aria, e il presidente nun se tocca!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  2. Baka + un trequartista e mi sa che siamo apposto così

    RispondiElimina
  3. Baka serve già dall'anno scorso perché il presidente non ha un sostituto naturale ed ora è pure infortunato oltre a dover andare in coppa d'africa.
    Il suo non rinnovo sarebbe un segnale pessimo per l'ambiente.
    È inutile che parli di aumentare il fatturato se molli a zero tutti i migliori, gli sponsor scappano.

    RispondiElimina
  4. Donnarumma Chala Romagna Kessie: Perchè tutti vogliono andare via da Milanello?
    Ah Saperlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giocatori non vogliono andare via precisiamo. Romagnoli ha chiesto 5 per rinnovare quindi andasse pure via, dollarumma non ne parliamo.
      Chalanoglou ad oggi rimane un mistero vista la conclusione.
      Li l'impressione è che pensino a risparmiare e basta a costo di indebolire la squadra.
      Kessie un non rinnovo che l'ambiente non gli perdonerebbe.

      Elimina
    2. Il Profeta disse:" per vendere una squadra l'ideale è non avere debiti di nessun tipo..neanche contratti pluriennali ..del risultato sportivo non frega nulla neanche ai compratori..SVEGLIA..'

      Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce

      Elimina
    3. Potrebbe essere una chiave di lettura, svuotare la casa per venderla meno e più facilmente.
      Ma secondo me sino a quando non sbloccano la situazione stadio non vendono

      Elimina
    4. Perchè in altri posti li pagano due e tre volte quello che gli diamo noi. Il discorso di Dollarumma di oggi se lo schiaffa nel sedere da solo come una supposta: l'unica cosa vera è che guadagna il doppio, il resto sono storie che si raccontano a veglia con i bambini che, insonnoliti e poco attenti, ascoltano prima di prendere sonno. A chi la dà a bere questo compaesano di Al Capone!

      Elimina
  5. Ancora Bakayoko il negro piu' scarso che abbia mai visto dopo Bakaye Traore!Piedi di legno

    RispondiElimina
  6. Il Profeta disse':" ha detto 'negro'.. dai, lo scarafaggio PD indignato arriva o no???'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Razzista di merda oltre che merdazzurro...🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ed il cacone che non si presenta.

      Elimina
    4. Il Profeta disse:" bravo Vale..la tua autodenuncia di essere uno scarafaggio PD ti fa onore..accettare di essere quello che si è è il primo passo, bravo'

      Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce

      Elimina
    5. Il Profeta illuminò:'Per Vale che essendo uno scarafaggio PD e' dotato di un'intelligenza sub-scimmiesca..Non sono lo stesso Unknown, possibile tu non l'abbia ancora capito??..BESTIA

      Elimina
    6. Ah giusto
      Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce

      Elimina
  7. Il Profeta disse:'Ecco il moralmente superiore col culo degli altri😁😁😁😁..quanti immigrati hai in casa😁😁😁'

    Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso scrivi con il tuo nome. Certo dimostrare di essere un babbeo al quadrato o forse al cubo è troppo anche per te. Babbeo vedi Wikipedia.

      Elimina
  8. La nostra società è riuscita a portare Kessie a una situazione di svincolato di fatto. E' evidente che la gestione di questo rinnovo è stata fallimentare e farsesca. Molto discutibili anche gli altri...a comiciare da quello di Theo Hernandez ( quale rinnovo di Theo?!? sento dire a qualcuno.... appunto... quale rinnovo???)
    Sarebbe da dire SVEGLIA ma ormai è tardi(ni)

    RispondiElimina
  9. Oh... non so voi, ma non vi siete rotti i coglioni di leggere da 8 giorni "Florenzi-Milan è fatta"? Porca puttana ma questi quando ordinano la cancelleria per gli uffici ci mettono 7 mesi a discutere il prezzo delle matite?

    RispondiElimina
  10. CIAONE KESSIE SEMPRE PIU' VICINO....

    RispondiElimina
  11. Marco il problema è che il fondo controlla pure la spesa del centesimo, loro mica sono qui per spendere.
    Non penso che Maldini sia contento di dover ogni volta tirare il braccino.
    Piaccia o non piaccia con lui abbiamo rivisto la champions spendendo le casse di banane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questo il grosso merito di Maldini e Massara: avere ottenuto dei risultati straordinari, perchè arrivare secondi in campionato è stata un'impresa e solo un'Inter gigantesca, quella della seconda metà del campionato, ci ha negato il titolo, insieme alle nefandezze fatte da Pioli da gennaio in poi e la caterva di infortuni avuti. Con quali mezzi li hanno ottenuti, con quale disponibilità finanziaria? Basti vedere come la proprietà la stia facendo lunga con Florenzi per 500000 euro, come la stanno menando per Kessiè, avendolo di fatto perso ( è stata la loro lungaggine a farlo svegliare, a fargli capire che non gli conviene firmare nè a 6 e nè a 7 milioni, avendo avuto da altre parti la promessa di uno stipendo quadruplicato rispetto a quello che prendeva prima, se si svincola a parametro zero) e come Romagnoli sia ormai perso e per come abbiamo perso Dollarumma e Chala non premendo quando era il caso di premere, mettendoli ufficialmente sul mercato già l'anno scorso o addirittura due anni fa annusando l'aria che tirava. Il fondo Elliott rimane da noi per la vicenda stadio perchè c'è un accordo tacito con la Fininvest di tirarle la volata perchè, se va in porto quella scelta di dotare Milano di un nuvoi stadio, c'è da farsi tondi , con rubaerie di ogni tipo, così come successe nel 90 con San Siro rinnovato, spendendo il triplo del prezzo iniziale appaltato. Ma di che parliamo? Disincantati, si; disillusi, si; comprensivi, si, ma fino ad un certo punto perchè non ho scritto in fronte sale e tabacchi: ccha nisciuno 'e fess!
      La notizia dell'avvicinamento a Baka va nella direzione di trovare un sostituto a Kessiè per la Coppa d'Africa e per prenedere il suo posto completamente l'anno prossimo.

      Elimina
    2. Condivido la tua analisi. Il progressivo impoverimento tecnico della squadra è un processo lento ma inarrestabile: stà diventando evidente come a questa società interessi tirare a campare sino al grande business immobiliare.
      Poi se qualcuno si bagna i pantaloni pensando alla coppia d'attacco da 74 anni ( anni... non gol) in due...

      Elimina
  12. Donnarumma: "Ho scelto da solo, Raiola rispetta la volontà dei suoi assistiti"


    Ma il faccio quello che dice mino a maldini prima di essere messo alla porta? 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo ancora parlare di questa merda che rigira tutti i discorsi, quando poi è un semianalfabeta che non sa nemmeno quello che dice, dimenticando la nostra storia e valutando solo il valore attuale di una squadra, il PSG, che nella sua storia ha contato come il due di picche! Se vincono, non lo dovranno a lui ma ad altri fenomeni che hanno preso in altri settori ben più nevralgici!
      Noi abbiamo vinto con Dida, che non tratteneva tra le mani nemmeno una mela e che usciva a membro di segugio quasi peggio della merda guantonata. Ma di cosa stiamo discutendo?

      Elimina
    2. Perché rosicate e non ammettete che ha fatto la cosa giusta? cosa avrebbe vinto nel Milan ? in questo Milan scarso e senza ambizioni?

      Elimina
    3. Il Profeta noto': ' Si effetti stanno diventando patetici tra rosicamenti e menate storia del Milan..tutti alla Pro Vercelli 7scudetti?'

      Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce

      Elimina
  13. Con uno come Marotta non sarebbe mai successo.

    Donnarumma Calhanoglu ora
    Romagnoli non sarà un fenomeno, ma per avere un altro giocatore dello stesso livello bisognerà tirare fuori un sacco di milioni.
    Comunque è talmente scarso che andrà alla Juve a zero e noi perderemo l'ennesimo giocatore senza realizzare nemmeno un euro.

    Kessie da come stanno andando le cose pare che anche Kessié farà la stessa fine.
    E lì sarà da ridere, perché vale un sacco di soldi e finirà anche lui a zero.

    Qui al Milan per rinnovare un contratto ci mettono anni, mentre gli altri ci sfilano i giocatori da sotto il naso.

    Che baracca di inconcludenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima vorrei capire se uno come marotta abituato a comandare avrebbe accettato di dover dare conto agli uomini di eliott pure per comprare le sigarette ammesso che fumi

      Elimina
    2. Marotta e Maldini fanno quello che possono con la paghetta che gli viene data. Le strategie sui rinnovi e sul monte ingaggi non le sceglie Maldini o Marotta.

      Elimina
  14. Il Profeta disse:' Marotta ha accettato che Conte gli desse dell'incapace cialtrone per 2 anni pur di vincere uno Scudetto di cui chissà perché si prende i meriti..come del resto fece da noi Dei..e ora accetta scodinzolando a 4 zampe lo smembramento degli inferiori..sempre ovviamente con il mondo intero che lo beatifica..SVEGLIA'..

    Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce

    RispondiElimina
  15. Per inciso il problema degli stipendi non sembra riguardare lo staff dirigenziale a comiciare dai 4 milioni fissi più bonus di Gadzidis: uno stipendio da Messi della gestione aziendale che non ha eguali nel calcio europeo. Il totale del costo del lavoro NON SPORTIVO della società stante ai dati del bilancio 2019 è in valore assoluto il più alto della serie A e in linea con top club continentali come Bayern, Chelsea, real Madrid e MU.

    RispondiElimina
  16. Donnarumma: 'Il Milan mi emoziona, ma ho ambizioni diverse. La Juve? Ho preso altre strade. Le bandiere...'

    19 Agosto 2021

    Campione d'Europa con l'Italia, miglior giocatore di Euro2020, Gigio Donnarumma ha lasciato il Milan, facendo scadere il suo contratto, per volare a Parigi, in quel Paris Saint-Germain in cui è stato presentato al Parco dei Principi insieme a tutta l'argenteria: Hakimi, Wijnaldum, Sergio Ramos e Messi. E il classe '99 dei parigini, oggi, racconta cosa c'è dietro il suo addio al Corriere dello Sport: "Non vorrei parlare dell’ultima stagione, non avrebbe senso oggi, cambiamo discorso. Al Milan sono stato otto anni, era casa mia, lì ho vissuto momenti bellissimi. Il Milan ancora oggi mi emoziona, ho grande rispetto per le persone che vi lavorano e per i tifosi. Quando ho saputo che il direttore (Gazidis, nda) stava male gli ho scritto augurandogli di tornare in fretta a Milanello, il suo luogo… Ma la vita è fatta di scelte, avevamo ambizioni diverse. Del Milan resterò per sempre tifoso". 

    SU MESSI - "È incredibile, un autentico colpo di teatro: quando si è saputo del suo addio al Barcellona non potevo immaginare che me lo sarei ritrovato qui, questa è una squadra di fenomeni. Messi si allena già con noi, scarso eh? Sinistro discreto, dovrebbe migliorare col destro". 

    L'EUROPEO - "Cinquanta giorni fantastici dall’inizio del ritiro alla finale di Wembley. I ragazzi, quei momenti mi mancano. Ogni tanto vado su youtube, rivivo alcune tappe del nostro percorso e mi emoziono. Con i compagni di Nazionale ci sentiamo spesso o ci scriviamo, abbiamo una chat azzurra". 

    RispondiElimina
  17. IL GRUPPO AZZURRO - "Quella vittoria è il frutto del lavoro del Mancio, un allenatore incredibile, e di un gruppo che provava piacere a stare insieme. Nessuna pesantezza, zero noia, facevamo le cose di sempre ma con un gusto diverso. Respiravamo unità, e ogni partita, anche se da casa potevate non notarlo, la vivevamo come se fosse l’ultima. E poi Ciro, Lorenzo, io, noi terroni siamo matti e sappiamo come fare gruppo. Sul pullman partivamo con “Ma quale dieta, me piacen ‘e purpett” e ci trascinavamo dietro anche i più timidi. Jorge (Jorginho, nda) mi chiedeva continuamente di ricordargli il ritornello, soltanto quello, ed era tra i più attivi".

    ANCORA L'ADDIO - "Otto anni non si dimenticano, ma avevo bisogno di cambiare per crescere, per migliorare e diventare il più forte. Avvertivo la necessità di nuovi spazi, di nuove realtà". 

    DOLLARUMMA L'IMPOPOLARE - "Ci sono decisioni che hanno un tempo di maturazione più lungo. Le scelte professionali le ho sempre prese da solo, la mia famiglia - tutti sportivi praticanti - mi ha sempre lasciato campo libero e mi ha sostenuto. La stessa cosa ha fatto Mino. Lui rispetta la volontà dei suoi assistiti al cento per cento, poi naturalmente fa di tutto per soddisfarne le richieste. Me ne sono andato dal Milan e non avevo contatti con altre squadre, lo giuro, ma ero sicuro che con un buon Europeo qualcuno si sarebbe fatto vivo". 

    RispondiElimina
  18. SUL PSG - "Quando ho firmato il presidente mi ha detto “Finalmente siamo insieme”. Ora sto benissimo, sono molto rilassato, l’anno scorso la squadra non ha vinto la Ligue1, ma il vero obiettivo è un altro, la Champions. L'interesse del passato? Parigi mi ha sempre cercato, ma in quel momento la priorità era il Milan. Oggi anche grazie al Milan mi sento più sicuro, maturo, e sono migliorato tecnicamente. Gigi Ragno e Nelson (Dida, nda) hanno insistito parecchio sul lavoro con i piedi e su particolari che tengo per me". 

    IL PROVINO CON LA JUVE - "A Vinovo, è vero. Ma non me la sentii di lasciare casa, i miei genitori. Era troppo presto". 
    I GIOCATORI BANDIERA - "Se possono ancora essercene? Certo. Ma club e giocatore devono condividere gli stessi programmi, avere ambizioni e prospettive simili". 

    LA JUVE - "Condò ha detto che se fosse stato alla Juve non mi avrebbe lasciato andare via? Ho preso altre strade". 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' calciatore, che segue il sogno di essere il più forte nel suo ruolo, i numeri li ha, inutile fare critiche sulle sue scelte o sull'ingaggio che avrà, ogni comune mortale, se gli viene offerto un lavoro, ben retribuito con possibilità di andare avanti nei suoi sogni, lascerebbe il suo vecchio impiego per poter dare una svolta...lui è un giocatore un professionista ha dato molto alla sua squadra alla sua nazionale, e dara molto di più...lasciatelo stare e fategli inseguire le sue ambizioni...quello che conta realmente e la sua professionalità nel suo lavoro

      Elimina
  19. “Relativamente alla carica di amministratore delegato – si legge nel verbale del cda -, nel corso del precedente mandanto al consigliere Gazidis è stato attribuito un compenso lordo annuale pari a 3.150.000,00 euro“, cifra confermata quindi fino al 2022 e “da corrispondersi mensilmente, in via anticipata, eventualmente pro-quota” con l’aggiunta inoltre del “rimborso delle spese sostenute in ragione della predetta carica“.

    RispondiElimina
  20. vatti a leggere il bilancio del 2019 se sai come procurartelo

    RispondiElimina
  21. Secondo quanto circola nell'ambiente nerazzurro, Marotta percepirà un ingaggio netto dall'Inter di 3,5 milioni di euro, più alto rispetto al netto che gli garantiva la Juventus (1,5 all'anno più bonus). Complessivamente, nella sua avventura in bianconero, l'ex ad ha ricevuto dal club piemontese oltre 20 milioni di euro, considerando anche la buonuscita finale.

    RispondiElimina
  22. Lo stipendio dei dirigenti del Milan: quanto guadagnano Gazidis, Maldini e Massara
    Dello stipendio di Ivan Gazidis abbiamo già parlato in questo articolo: il dirigente guadagna 3,15 milioni all’anno. Per quanto riguarda lo stipendio del Maldini dirigente, Paolo secondo alcune fonti guadagnerebbe 1,3 milioni a stagione (fonte: SportMediaset). Infine, Frederic Massara dovrebbe incassare una somma pari a 700.000 euro all’anno al Milan (anche qui, la fonte è SportMediaset).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, se sai come procurarti e come leggere un bilancio guardati quello. Ti consiglio in particolare la sezione del costo del personale e quella delle immobilizzazioni. Lascia perdere gli articoli a meno che mi citi S24h o MF.

      Elimina
  23. Sono uno dei pochissimi milanisti che ha compreso} da subito che il problema non era Donnarumma né Raiola ma Elliott. Progetto da squadra mediocre stile Lazio o Napoli, in CL quando capita a farsi vedere, qualche bravo giocatore in mezzo a giocatori che fra 10 anni nemmeno si saprà che sono stati calciatori. E tutto tra l entusiasmo disarmante del tifoso medio che, legato alla figurina di Maldini, si esalta per marione mandzukic e festeggia plusvalenze e bilanci dimezzati. Il calcio è vincere e un club come il Milan deve avere campionii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ambizione di grandi palcoscenici e di vittorie. È un top player e giustamente ambisce a qualcosa di meglio, il Milan ormai è una squadra come tante.
      è tanto difficile da capire?

      È tifoso del Milan ma ora il PSG gli offriva più soldi e molte più possibilità di vincere. Voi cosa avreste fatto? Su dai un po meno tifosetti e più onestà intellettuale

      Elimina
    2. No non sono d'accordo perché se gli davano 12 mln firmava, ha ambizioni di pecunia e basta. Il PSG manco il campionato francese ha vinto ci vanno solo per i soldi.
      Tant'è che mbappe vuole andarsene

      Elimina
  24. I top dirigenti, infatti, spesso siedono nei CdA dei club, come ad esempio il Ceo del Milan Ivan Gazidis, che è risultato il più pagato (considerando i soli dati ufficiali) nel 2019/20, con 3,150 milioni lordi, seguito proprio da Setti. Sul podio sale anche Fabio Paratici, Managing Director dell’area Football della Juventus, con 2,8 milioni di euro.

    RispondiElimina
  25. "il Milan ormai è una squadra come tante.
    è tanto difficile da capire?"

    C'è chi non ha ancora capito che lo è dal 2012. (o finge di non averlo capito).
    Anzi, da quella data era molto meno di tante altre.

    "Paperumma" è un top player che per essere ingaggiato dal Club più spendaccione DEL MONDO ha avuto bisogno di andarsene da svinvolato.
    Altre Società "come tante altre"...tipo gobbi e prescritti lo hanno lasciato andare alle sue ambizioni da bambinetto, con quella squadra vincerebbe anche Plizzari.

    RispondiElimina
  26. Abertini su Donnarumma: " Fortissimo, ma non si vincono i campionati con i portieri".

    Figurati con Krunic aggiungo io....

    Ok magari non si vincono, ma di sicuro si perdono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il Milan avesse avuto ambizioni sarebbe restato. Purtroppo questa è una società che non sa quello che fa e ha affidato la dirigenza a due perfetti incapaci.

      Elimina
    2. Elio non ha programmi sportivi SOLO di bilancio non fossimo andati in Champions non oso immaginare con che formazione ci saremmo presentati domenica e durante la stagione

      Elimina
    3. Che elio non abbia ambizioni sportive non scopriamo l'acqua calda, ancora rimane un mistero perché abbia accettato di prestare soldi a yongong il grigliatore

      Elimina
  27. "Il calcio è vincere e un club come il Milan deve avere campionii"

    Paletta, Gomez, DeSciglio, Vangioni, Abate, Sosa, Poli, Bertolacci, Mati F., Montolivo, Ocampos, Niang, Bacca, Lapadula....😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  28. Ragazzi ho criticato la società, ma non facciamo passare il messaggio che il nasone è andato via per le ambizioni perché quello ambisce solo ai soldi.
    Il psg a livello europeo non ha vinto nulla manco il campionato francese lo scorso anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma ciò non toglie che con elio ci sono ZERO ambizioni sportive e mai di lotterà per vincere.
      Almeno l'obiettivo del proprietario
      del psg è vincere la Champions

      Elimina
    2. Ma non lo nego ma per questo non mi faccio prendere per il culo da quell'ingrato.

      Elimina
  29. Se gli davano i soldi che voleva I programmi erano a posto 😂

    RispondiElimina
  30. Se va via anche Kessie devono presentate le dimissioni un secondo dopo ed elio deve essere contestato dai pochi che vanno allo stadio e bombardato sui social

    RispondiElimina
  31. Pure la Salernitana ha speso di più in attacco, 6 milioni per Simy 😅😅😅
    Che pena

    RispondiElimina
  32. intervista da analfabeta con dichiarazioni vomitevoli

    come lui

    RispondiElimina
  33. Pellegatti :Con Bakayoko, Tonali, Kessie e Bennacer, il Milan avrà uno dei reparti più forti che ci siano in Italia e in Europa. Questo è quello che pensano anche a Casa Milan. Bakayoko è sempre piaciuto anche alla proprietà".

    😳

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bakayoko sempre piaciuto alla proprietà ???😅😅 Che proprietà ?Ma questo pensa che gli strozzini conoscano davvero Bakayoko ?? 🤣🤣Tra l'altro un mediocre assoluto scartato da chiunque che gira l'Europa a suon di prestiti uno che non sa dare un pallone in verticale, Tonali invece ormai lasciamo perdere era meglio tenersi Pobega, di una scarsezza con pochi eguali, gioca o non gioca è la stessa cosa, talmente inutile a volte deleterio che nemmeno ti accorgi che è in campo salvo quando fa qualche cazzata tipo Benevento
      Bennacer scorso anno un disastro..
      Ditelo a Pellegatti..
      Infatti unico di livello Kessie è pronto ad abbandonare il circo..

      Elimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Cambiano modulo perché NON hanno i SOLDI per comprare un trequartista, il circo elio 🎪
    E solo il fatto che sono rimasti spiazzati da caganoglu altrimenti ripartivano da lui come fulcro del progetto fa capire le ambizioni ridicole di questa proprietà.
    In Champions con caganoglu trequartista e faro del Milan 😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di fatto il cambio modulo non è più una soluzione alternativa e quindi un valore aggiunto tattico praticabile a seconda delle contingenze.... ma una COSTRIZIONE dettata dalla miopia e/o incapacità di sostituire e/o supplementare le risorse tecniche perse.

      Elimina
  36. Giuseppe,visto che parlando di Donnarumma hai scomodato Al Capone, ti dò una chicca:"Sai come si chiamava la madre di Al Capone?*Teresa RAIOLA!*😱😱😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Se è vera questa notizia che mi dai, allora viene fuori una coincidenza pazzesca con il cadavere di Al Capone che ancora aleggia sulle nostre teste! Raiola, peraltro è un cognome campano, quindi non mi stupirei.

      Elimina
  37. Marco, alla voce costo del personale hai letto Gazidis 4 milioni?
    Il costo del lavoro NON SPORTIVO comprende tutti gli impiegati oltre ai dirigenti.
    Hai letto i bilanci di juve, inter, ed altre Società europee?
    Procurarsi il bilancio chi non lo sa fare?

    RispondiElimina
  38. Saso e Roberto S. sono due luride merde secche.
    Unknown è il solito coglione merdazzurro sucacazzi.
    Andrea è figlio di una povera puttanella putrefatta.
    Ritornate nelle fogne, il posto giusto per rosiconi e nazistelli suca minghia intertristi.

    InterJuve=>cacca sciolta

    Maldini vi piscia in bocca.
    🖕

    RispondiElimina
  39. Milanista,verooooo!! Raiola l'ha comprata a Miami e l'ha pagata 8 mln,cioè con le prime commissioni del Paperumma sedicenne.Possibile che siano solo tutte coincidenze?😂😂😂

    RispondiElimina
  40. Naturalmente quella delle prime commissioni è una mia battuta gratuita ma non sono riuscito a trattenermi,

    RispondiElimina
  41. Delle "ambizioni" di dollarumma me ne fotto!
    Intanto la prima sua ambizione è ingrossare a dismisura il c/c.
    Per quanto riguarda quelle sportive non è scritto da nessuna parte che "uno dei più forti" del proprio ruolo debba giocare nella squadra più forte al mondo (sulla carta).

    In ogni caso pretendere che il Milan attuale debba competere con i più potenti al mondo...altrimenti fa schifo... è da dementi, malati mentali o più semplicemente da vedovelle del cravatta gialla ai quali è rimasto sul gozzo il suo allontanamento.
    In alcuni personaggi (che ritornano o ci sono sempre stati...inutile che cancelli Mokka e Mondello, ti ho sgamato da tempo) c'è solo il livore per non poter annusare più quelle ciabatte raccattando qualche spicciolo.

    RispondiElimina
  42. Secondo Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano il Milan è sulle tracce di Pietro Pellegri, centravanti classe 2001 in forza al Monaco. Il giocatore ha deluso nel principato ed ha il contratto in scadenza la prossima estate.
    😅😅😅
    Che incubo speriamo finisca presto questo mercato scandaloso

    RispondiElimina
  43. Con Pellegri arriverebbero ad essere persino incommentabili 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo... così almeno ti togli dai coglioni...😆😆😆😆

      Elimina
    2. Va che ci sono tanti Unknown

      Elimina
    3. Uno è di antica data e facilmente riconoscibile.

      Elimina
    4. Se vera io invece la trovo una buona idea, sempre che il ragazzo sia integro. Era un crack a livello giovanile. Il Monaco lo pagò 30 milioni a soli 17 anni, poi ha avuto una serie di infortuni. Ma se il ragazzo ha recuperato fisicamente può essere un azzardo interessante, anche perché credo lo porti a casa per poche noccioline. E come terza scelta dietro a Giroud e Ibra, con quindi ampio tempo per ambientarsi e recuperare autostima e condizione agonistica, non mi sembra male, considerato che ha solo 20 anni.

      Elimina
  44. "...Me ne sono andato dal Milan senza contatti con altre squadre, lo giuro. Ma ero sicuro che con un buon Europeo qualcuno si sarebbe fatto vivo..."

    Certo, grazie al cazzo, un po' come un ladro, da svinvolato, qualcuno non si sarebbe fatto vivo? Al limite anche con stipendio inferiore a quello offerto dal Milan, se fosse andata male.
    A quelle condizioni disoccupato non restava, a costo di andare in squadre che non vincono, alla faccia delle ambizioni sportive.
    Gli ignoranti farebbero meglio a tacere, perché appena parlano scoprono se stessi.

    RispondiElimina
  45. Ad esser sinceri, come da voi più volte ricordato, a Parigi la merda guadagna meno di quanto offriva il tardo.

    Ergo non è lì per soldi, oppure sbaglio?

    Che il psg l'anno scorso non abbia vinto lo scudo è vero, come del resto non lo abbiamo vinto noi.

    In Europa il Psg non ha vinto un cazzo, vero anche questo, ma è altrettanto vero che al Milan per almeno 4/5 anni, nella speranza di cambiare la proprietà e la dirigenza, non puoi neanche sperarci....

    Ferno resta che è alla distanza giusta per non sentire la sua puzza di merda, ma sta difesa della proprietà e della dirigenza contro tutto e tutti è penosa!

    Ps Bordighera è un bijoux!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  46. Baka arriva a parametro zero un anno prima praticamente, è più utile di Adli, anche se a me non piace. Se arriva Adli (non credo) per forza di cose sarà al posto di Krunic. L'ala destra se arriva sarà Ilicic (secondo me rimaniamo con casti). Per me Kessie alla fine rinnova, ma non oltre il 2024.
    Ruota tutto attorno al trequartista. Se sarà Vlasic, di fatto abbiamo la stessa formazione dello scorso anno, migliore nella trequarti, peggiore in porta (da non sottovalutare la cosa) ma soprattutto con la panchina finalmente lunga (avere pochi rincalzi ci ha fatto fare un girone di ritorno da Europa League), soprattutto per affrontare il doppio impegno almeno nel girone di andata.

    Se sarà così, centrando il quarto posto (è da lottare duramente), il prossimo anno potenzialmente si può migliorare i titolari.

    KM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo al 1000 %

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Secondo me l'ala destra non arriva. Oltre a non riuscire a piazzare lo spagnolo, il Milan prendendo Florenzi ha pensato più a un'alternativa a Saelemaekers che a Calabria, visto che abbiamo in rosa Kalulu e, fino a che non lo cediamo, Conti. I soldi sono pochissimi e dovrebbero essere spesi per trequartista e un centrale di centrocampo, prima di pensare all'ala destra, reparti dove siamo numericamente scoperti.

      Elimina
  47. Non immagini quanto sia penosa e ridicola la posizione di chi vorrebbe gettare merda sul Milan sempre e comunque!!!

    RispondiElimina
  48. Ma secondo voi scempi tipo Pellegri sono idee di Massara, Maldini o vengono proposti dai procuratori ?
    A questo punto ci si poteva tenere Colombo che almeno è sano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure sono boutade dei giornalai, e come sempre vado contro corrente, per me pellegri sarebbe un buon acquisto!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  49. Pellegri e' uno dei pochi giocatori che sono rotti gia' a 20 anni!Rottame stattene al Monaco

    RispondiElimina
  50. Con il dovuto rispetto per tutte le opinioni, mi sembra che stiamo facendo gli stessi discorsi di un anno fa',con Dollarumma al posto di Kessie. Anche il turco era nella stessa posizione ma siccome quasi tutti(io compreso)lo consideravano un mediocre non aveva lo stesso appeal del portiere. Se gli avessero proposto un rinnovo alle cifre dei merdazzurri sarebbe stata una pioggia di insulti a Maldini e Elliot,adesso invece sembra che abbiamo perso il faro della squadra. Se abbiamo giocato per anni con un mediocre sulla trequarti non vedo tutto sto dramma a cambiare modulo o a rimpiazzarlo con Diaz,quanto peggio potrà essere....Kessie chiede cifre alte,come le chiede Insigne a Adl e come le chiederà Dybala ai gobbi,ormai il giochino di arrivare ad un anno dalla scadenza per discutere il rinnovo è quasi la prassi e parlando di gobbi hanno preso Locatelli con un prestito biennale e pagandolo con più rate del mio mutuo ma sembra che solo Maldini e Singer chiedano sconti o prestiti. Quindi alla fine visto che ad agosto dello scorso anno le teorie erano più o meno le stesse e siamo arrivati secondi stando in vetta fino a febbraio,io aspetto almeno l'inizio della stagione per farmi un idea e dare giudizi sull'operato estivo,anche perché il mercato termina fra un paio di settimane...

    RispondiElimina
  51. Pellegri(scuderia Riso) sembrava un top ma mi pare che negli ultimi anni sia stato più rotto che altro, sparito dai radar , tenersi colombo a sto punto tanto per far numero no 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho gli stessi dubbi per quanto riguarda l'affidabilità atletica; avrei tenuto Colombo anche io, speriamo paghi la scelta di farlo giocare con continuità senza rischiare di bruciarlo.
      Secondo me contavano di prendere kaio.

      KM

      Elimina
    2. Cioè per me fanno bene a mandarlo in prestito, la Provocazione nasce dal fatto che affiancare a due attaccanti over di ciò ibra un rebus uno che ha fatto 20 presenze in tre anni operato pure di pubalgia non mi pare molto brillante come idea.
      Siamo sempre lì se aspetti i saldi trovi quello che trovi

      Elimina
    3. La a b c del mercato è comprare e poi vendere, altrimenti resti col cerino in mano.

      In 4 anni il tardo ha collezionato 3 tonnellate di cerini! 😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Proprio come hanno fatto i prescritti, prima hanno comprato e poi venduto...😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣

      Elimina
  52. Pellegri se arriverà è un'operazione di contorno, non essenziale, a gratis è una possibilità che si apre per la stagione perché aveva dimostrato di avere qualità.
    Diversamente non succede niente.
    A Casa Milan i calendari non mancano, faranno quello che è possibile.
    Sbraitare in anticipo serve solo ad irritare la gola, ne sanno qualcosa gli intertristi con la vicenda Lukaku...sbraita..sbraita...alla fine decide la Società.

    RispondiElimina
  53. Bakayoko lo prendono perche' parte Kessie a zero l'anno prossimo anche se tra i due c'e' una differenza tecnica abissale!

    RispondiElimina
  54. Pellegri anche no basta percentuali rivendita Giochi Preziosi:

    Stagione 2007-2008
    Marco Borriello dal Milan al Genoa (2 mln)

    Stagione 2008-2009
    Marco Borriello dal Genoa al Milan (7,5 mln)
    Davide Di Gennaro dal Milan al Genoa (1,5 mln)

    Stagione 2010-2011
    Marco Amelia dal Genoa al Milan (prestito)
    Sokratis Papastathopoulos dal Genoa al Milan (10 mln più la comproprietà di Zigoni)
    Gianmarco Zigoni dal Milan al Genoa in comproprietà (3,75 mln nell'ambito dell'affare Papastathopoulos)
    Rodney Strasser in prestito dal Milan al Genoa (ma resta al Milan)
    Kevin Prince Boateng dal Genoa al Milan (8 mln, uno subito e 7 l'anno dopo per il riscatto)
    Kakhaber Kaladze dal Milan al Genoa (prestito gratuito)
    Giacomo Beretta dal Genoa al Milan (nell'affare Boateng ma resta al Milan)

    Stagione 2011-2012
    Stephan El Shaarawy dal Genoa al Milan (7 milioni per la comproprietà, 8,5 mln di riscatto l'anno dopo)
    Alexander Merkel dal Milan al Genoa (nell'affare El Shaarawy)
    Alberto Paloschi dal Milan al Genoa (prestito)
    Matteo Chinellato dal Genoa al Milan (comproprietà 3,75 mln)
    Nicola Pasini dal Milan al Genoa (comproprietà 3,3 mln)
    Mario Sampirisi dal Milan al Genoa (2 mln)
    Marco Amelia dal Genoa al Milan (3,5 mln di controriscatto)
    Alexander Merkel dal Genoa al Milan (prestito a gennaio)
    Tuncarà Pelè dal Genoa al Milan (1,7 mln di euro)

    Stagione 2012-2013
    Antonio Donnarumma dal Milan al Genoa (scambio con Johad Ferretti)
    Francesco Acerbi dal Genoa al Milan (4 mln di euro)
    Kevin Constant dal Genoa al Milan (prestito + 4 mln e il ritorno di Acerbi)

    Stagione 2013-2014
    Valter Birsa dal Milan al Genoa (prestito)
    Luca Antonini dal Milan al Genoa (prestito gratuito)
    Stefan Simic dal Genoa al Milan (10 mln di euro)

    Stagione 2014-2015
    Alessandro Matri dal Milan al Genoa (prestito)
    Luca Antonelli dal Genoa al Milan (prestito)
    M'Baye Niang dal Milan al Genoa (prestito)

    Stagione 2015-2016
    Luca Antonelli dal Genoa al Milan (4,5 mln)
    Juraj Kucka dal Genoa al Milan (3 mln)
    Suso dal Milan al Genoa (prestito)

    Stagione 2017-2018
    Gianluca Lapadula dal Milan al Genoa prestito oneroso (2 mln) con obbligo di riscatto (11 mln)
    Andrea Bertolacci dal Milan al Genoa (prestito)

    Stagione 2018-2019
    Diego Laxalt dal Genoa al Milan 14 mln di euro + 4 di bonus (-11 del riscatto di Lapadula)
    Krzysztof Piatek dal Genoa al Milan (35 mln + bonus)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pellegri è di proprietà del monaco

      Elimina
    2. Dopo tutto sto culo, così lo smonti! 😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Pellegri con 20 anni in meno è rotto più di Ibra...bel colpo

      Elimina
    4. Pellegri non è rotto. Ha giocato nell'ultima amichevole del Monaco e per quello che conta ha pure segnato. E' un azzardo, ma se viene per poco o niente, magari in prestito non vedo perché no. Se ti va bene recuperi un giocatore che aveva dimostrato grandi doti. Se ti va male ci rimetti poco.

      Elimina
  55. Il Genoa ha venduto a noi Piatek per 35 mln, Pellegri al Monaco per 31 mln.SONO DEI MAGHIIIII!!SE PRENDIAMO PELLEGRI L'INCHIAPPETTATA È COMPLETA.17 partite 1 goal.In 3 anni 22 partite due gol.Spero che non sia vero.
    Donnarumma.Finché si continua a parlarne vuol dire che non saremo mai cresciuti né come tifosi né come persone.Lo vogliamo capire sì o no che non esiste più,che è morto,sepolto,disprezzato,allontanato,tutto quello che volete.Ma,vi prego🙏🙏🙏non se ne parli più! Sarà lecito godere solo se farà qualche cappella o se perderà la CL.

    RispondiElimina
  56. Florenzi sostuisce Dalot.

    Krunic è vice Kessie. Arrivo Baka significa che Kessie parte (((

    Diaz è trequartista nuovo Chala ha preso la maglia numero 10 Pioli Ci crede è con Daniel da far crescere.

    Casti e Saleo chiudono nuova ala potrebbe arrivare Ilicic ma gratis senza sforare monte ingaggi.

    Leao è punta giovane in rampa di lancio.

    RispondiElimina
  57. Sarò sì o no libero di pensare che in certe situazioni di mercato ci sono concorsi di colpe? Io padrone,vedendo che molti miei dipendenti se ne vanno,invece di prenderne solo atto, avrei fatto 1000 riunioni straordinarie e avrei rigirato i dirigenti come calzini.Ma io sono io. Qualcuno mi dica se è sbagliato pensarla in questo modo.Sono sempre stato schierato dalla parte della società,abbiamo fatto la scelta del Salary CAP e come tutte le rivoluzioni ci sono le vittime e noi siamo una di queste.Ma il Salary CAP(e aggiungo io essere arrivati secondi)non deve essere una scusa per nascondere la polvere sotto il tappeto.

    RispondiElimina
  58. Dopo bakayoko possiamo comprare anche mia nonna che sicuramente andiamo a migliorare… tra l altro ci sta che mia nonna abbia meno acciacchi di uno che ha giocato più alla play in infermeria che in campo. Avremmo dovuto puntare su affari alla icardi e zyech, la stiamo finendo a rompere il maialino per florenzi(che come acquisto mi piace, ma basta che ce la si faccia ad ultimarlo).

    RispondiElimina
  59. Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha riportato un aggiornamento sulla situazione Florenzi. Queste le sue parole: "L'ok della proprietà per dare l'avvallo all'operazione Florenzi non è ancora arrivato. Intorno alle 14 non c'è ancora la conferma della proprietà e il giocatore sta aspettando di partire per Milano. La situazione è in aggiornamento, la firma ci sarà ma non c'è ancora"

    No comment

    RispondiElimina
  60. Serve il trequartista forte cacchio come fanno a non capirlo i nostri dirigenti? Ammenocche' non puntiamo su Daniel Maldini che per me e' un campione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non prendono nessuno per non togliere spazio al fenomeno 😂

      Elimina
  61. Bakayoko sarebbe utile alla causa quindi ok! ma serve assolutamente il trequartista... cazzo mi rappresenta cambiare modulo se non lo si riesce ad acquistare. Andrebbe bene anche Adli, in fondo è più trequartista che altro... dai caxxo, dai......

    RispondiElimina
  62. Le priorità sono, a mio parere, 1) rinnovare Kessiè, 2) prendere un centrocampista da affiancare a Tonali quando i titolari giocheranno la coppa d'Africa (e se va via Pobega avremo come unico rincalzo Krunic) 3) prendere un trequartista. Il resto, tipo un ala destra in grado di saltare l'uomo e magari segnare qualche gol, e un giovane attaccante dietro a Ibra (che rimane un'incognita) e Giroud, sono "lussi" ulteriori che, o vengono sotto forma di prestito, o, molto più probabile, temo, non arrivano proprio.

    RispondiElimina
  63. Bakayoko Tonali mediana improponibile per la loro lentezza.

    RispondiElimina
  64. Era nell'aria dopo la partenza di Pezzella, adesso è ufficiale: la Fiorentina ha annunciato il rinnovo di contratto di Nikola Milenkovic, con estensione di un anno dell'accordo. Nuova scadenza prevista per giugno 2023.

    Avete mai visto Frankenstein junior? "SI PUÒ FARE!"

    Si può rinnovare anche di un solo anno, pur di non perdere un patrimonio. Ricordo che qualcuno era convito che sor rocco pisciava dalle ginocchia! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  65. Incontro in sede a Casa Milan con gli agenti di Bakayoko (agenzia First). Colloqui positivi, si lavora al prestito dopo che il Chelsea ha rinnovato in modo unilaterale il contratto del centrocampista francese fino al 2023.


    La positività è il tormentone di questa nuova società, mi manca quasi il siamo a posto così 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è che hanno il covid?! 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Sarà marketing 😂, io la sto odiando perché quando c'è molta positività di solito non concludono un cazzo 🤣

      Elimina
    3. Gli agenti di baka sono anche quelli di Ikone e majer... Speriamo abbiano fatto una panoramica ampia dei loro assistiti

      Elimina
  66. Il Milan sta valutando giocatori che possano ricoprire due ruoli: trequartista ed esterno destro. Come riporta il Corriere dello Sport, tra i profili esaminati c’è anche Vlasic dal Cska Mosca, che sta facendo di tutto per lasciare la Russia. I rossoneri vorrebbero prelevare il giocatore in prestito, mentre la società moscovita vorrebbe monetizzare con almeno 25-30 milioni di euro. Il croato continuerà a forzare la mano fino all’ultimo giorno disponibile. 😂😂😂😂😂😂😂😂

    E si perché i russi so cojoni!😂😂😂😂😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I russi hanno detto che vogliono i soldi quindi a meno che il prestito non sia con obbligo sono cazzosky.
      Poi possiamo aprire un capitolo a parte sul perché dobbiamo rimpiazzare un titolare andando a raccattare prestiti

      Elimina
    2. Cazzosky è da nobel! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Che capitolo vuoi aprire? I righeira cantavano "no tiengo Dinero...."

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  67. Darwin "?" ( in realtà quale vecchio amico si cela dietro questo nick name?) non condivido il tuo punto di vista su Baka e Tonali (pur rispettandolo, ovviamente)!

    RispondiElimina
  68. Darwin è la versione 2.0 del dao.

    Io concordo in parte, di baka sono innamorato, postura a parte, del tonto......

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  69. Se vogliono uno che gioca sia esterno che trequartista Damsgaard non mi farebbe schifo. E, da quanto leggo, non mi sembra che le valutazioni della Samp siano assurde come base di partenza. Certo è giovane, con un curriculum corto, ma non si può pretendere sempre la botte piena e la moglie ubriaca. Speriamo lo stiano prendendo in considerazione.

    RispondiElimina
  70. Io credo che ci sia poco da aggiungere a ciò che stanno dicendo diversi addetti ai lavori (o ex addetti) la rosa del Milan è valida ma incompleta.... ed effettivamente così è, e sappiamo bene quante pedine mancano!

    RispondiElimina
  71. "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Nikola Milenkovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023. Nikola ha sempre dimostrato un forte attaccamento alla maglia viola e si è distinto come uno dei giovani difensori migliori del Campionato Italiano. La Società è lieta di poter continuare il percorso sportivo insieme e spera che per entrambi possa essere pieno di grandi soddisfazioni, sportive e professionali".

    ALLORA SI PUÒ RINNOVARE PER 1 ANNO

    RispondiElimina
  72. Suino, Damsgaard sarebbe tanta roba, solo che dopo aver ceduto hauge sarebbe un acquisto senza senso.
    In ultimo sembra che il danese preferisca partire da sinistra.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio perdonami Duino il cacchio di t9! 😅😅😅😅

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  73. Risposte
    1. Su quali basi dici questo. Non è un fuoriclasse ma il suo, quando l'abbiamo avuto da noi, l'ha fatto. E' stato un errore non riscattarlo perchè ci poteva fare comodo. Baka è l'unico, pur con caratteristiche diverse, a poter sostituire Kessie, che per quest'nno lo vedremo poco in campo , se il buon giorno si vede dal mattino. Poi la storia del rinovo che sembrava una formalità ed invece si sta trattando ad oltranza manco fosse un accordo di pace tra nazioni!

      Elimina
  74. Maury,il nickname è sempre lo stesso ma quale vecchio amico torinese ti ricordo?Ne approfitto per dirti che invidio il tuo equilibrio nei giudizi.Io non ne sono capace.Parlo,parlo,dò l'impressione di essere molto sicuro di me stesso,invece sono anch'io pieno di dubbi.

    RispondiElimina
  75. Darwin, non mi riferivo ad amici torinesi..
    Mi ricordi un amico che postava in questo blog con altro nick. Ma se mi dici che non è così non insisto
    L'equilibrio sui giudizi non è naturale e mi costa non poco... :)
    Un caro saluto 👍

    RispondiElimina
  76. Maury,ti confermo che questo è l'unico Nick che ho e che non ho mai frequentato altro blog all'infuori di questo.Pensa che non ho né Facebook né Twitter,solo WhatsApp.Ognuno è libero di farlo ma che gusto c'è scrivere con diversi nick?

    RispondiElimina
  77. Cugini, eravamo noi Inter a non avere soldi eh eh eh Donnarumma via a zero e Calhanoglu via a zero, difficoltà rinnovo Kessie ed adesso Romagnoli via a zero.
    Una squadra che punta in alto non lascia partire i giocatori a zero ma al massimo li vende rinnovando per un solo anno.
    Vedo che continuate a parlare dell'Inter eh eh eh.
    W Marotta
    W Ausilio
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fottiti Saso mentre spompini Lukakku

      Elimina
    2. Coglione te sei pure sbagliato!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  78. Pellegri e' piu' scarso di Pinamonti 17 presenze 1 gol

    RispondiElimina
  79. Poco fa Milan News ha quasi ufficializzato l'arrivo di Florenzi, fornendo anche le cifre dell'accordo. Sono rimasto colpito dalla cifra del diritto di riscatto, 4.5 milioni di euro. Vedendo tale cifra, ho capito finalmente tutto questo tira e molla durato quasi 10 giorni: Elliott chiedeva uno sconto sui 5 milioni chiesti dalla Roma, il tutto a confermare che lo stesso Elliott, da quel che vedo, non ha assolutamente capito la lezione, non essendo al mercato centrale del pesce, dove si fanno delle aste e prima o poi qualcosa si porta a casa, ma ad operare in un mercato difficilissimo, dove una esitazione (come l'aver perso Kaio Jorge per pochi spiccioli) ti può costare caro, con lo stesso Florenzi che si poteva accordare con un'altra squadra, rimanendo con il cerino in mano. Insomma per 1 milione o per mezzo milione stiamo a fare bracci di ferro per settimane, il tutto ad evidenziare che la nostra proprietà è estranea al mondo del calcio, e questo lo si sapeva, ma non pensavo che fosse così dura di comprendonio nel trattare i giocatori facendo degli errori gravi e perdendoci milioni di euro. Ma dove si vuole andare con un atteggiamento simile, quasi dilattentistico, quando in questo scorcio di mercato la rapidità delle operazioni è essenziale, con l'Inter che ha chiuso in pochissimo tempo gli acquisti che le servivano, mentre noi tifosi sembriamo dei padri apprensivi in sala parto, con il figlio che tarda a nascere e se nasce, presenta, magari, anche dei problemi (vedi visite mediche, stando nella metafora)!
    Ho sentito anche dell'interesse di Pellegri, il giocatore che solo due anni fa ha costretto il Monaco a svenarsi. In due anni ha giocato pochissimo avendo di tutto. Se ce lo regalano , si può fare ma se si deve spendere molto per questo giocatore semprerotto, direi di soprassedere, avendo in squadra già giocatori a rischio infortuni ( Bennacer, Ibra, Kjaer e qualche altro giocatore, con recuperi dai tempi biblici).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pellegri come una malattis...meglio tenersi Colombo, allora, anche se ormai sta già alla SPAL...soprassediamo con scorregge sui cuscini

      Elimina
  80. centrocampista Jankto saluta l'Italia dopo sette stagioni. E' stato ceduto dalla Sampdoria agli spagnoli del Getafe a titolo definitivo per una cifra intorno ai sei milioni di euro. E' stato tre anni a Genova, collezionando 97 presenze con 9 gol: adesso per lui l'occasione in Spagna. Era stato acquistato dall'Udinese nel 2014, poi l'esperienza ad Ascoli prima di imporsi con i friulani. Il centrocampista della nazionale della Repubblica Ceca è atteso in Spagna per firmare il contratto che lo legherà al Getafe per i prossimi tre anni (ANSA).


    Cazzo erano quelli interessati a Castillejo 😒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo Castillejo in blucerchiato, dunque...come nei vasi comunicanti :-D

      Elimina
    2. Perché ci avevi creduto?

      Poi già a trovarlo uno che se lo piglia è complicato, in più il tardo vuole 6/7 mio (come minimo) diciamo che sarebbe uno dei pochi da perdere a zero.... almeno su questo il tardo è il numero uno!

      Pensare che gli ha fatto da sponsor mi vengono i brividi!

      Ps l'unica speranze è che ricoprendo due ruoli completamente diversi.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. A me sa che rimaniamo coi vasi da notte 😜

      Elimina
  81. Quindi,secondo te, Giuseppe,è Elliot in persona che conduce le trattative.Non è per caso che dici a nuora perché suocera intenda?Pensavo fosse Maldini.Potresti precisare?

    RispondiElimina
  82. Ti ho fatto questa domanda perché sarei molto meravigliato se Elliot conoscesse Pellegri,Kaio Jorge e compagnia bella e intervenisse lui direttamente nelle trattative.Se si perdono i giocatori per pochi spiccioli perché la coppia MA-MA non riesce a far cambiare idea al grande capo?Elliott sì fida o non si fida di loro?Sono solo io che mi pongo queste domande?In tal caso vuol dire che sono fuori strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, ora lo dico io a te dopo che per migliaia di volte mi e6 stato ripetuto fino alla nausea, chi caccia li soldi?

      Il tardo? NO
      Il licantropo? NO

      Forza, dietro la lavagna, tanto la strada la sai!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Il licantropo chi è? 😂

      Elimina
    3. Massara 😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Massara si nasce, licantropo si diventa!

      Elimina
    4. Darwin, Maldini e Massara, insieme ad altri collaboratori ed osservatori, individuano una lista di nomi di giocatori che possono interessare, mettendo delle cifre sia sul prestito, sia sul valore del giocatore a portarlo via in via definitiva. C'è, poi, la società che detiene il giocatore e che fa le sue valutazioni sparando una cifra. A questo, Maldini e Massara riferiscono ad Elliott la situazione secondo la loro stima e secondo la valutazione della società che detiene il giocatore. E' proprio in questo preciso momento che interviene Elliott, ponendo dei paletti da non superare con un preciso range da non sforare. Con Berlsuconi e con Moratti, bastava una telefonata di Galliani o dell'operatore di mercato dell?inter del momento ai due presidenti per chiudere un affare. Qui è tutto più macchinoso, tenendo presente che Elliott è stato coinvolto da Berlusconi con il prestito di 300 milioni ed oltre al cinese che, diciamo così, comprò il Milan. La farsa del fallimento dello stesso cinese e l'inopinata " fortuna" dello stesso Elliott a trovarsi interamente il Milan nelle sue mani non lo ha tranquillizzato perchè, in realtà, quei soldi non li ha ancora visti, anzi sta spendendo oltre il lecito ed oltre la convenienza dello stesso fondo. In realtà, con lo stadio nuovo e con il connubio Fininvest-Elliott, garante Scaroni, uomo Fininvest in tutto questo, la stessa Fininevst conta di disobbligarsi nei confronti di Elliott dall'essere prestato al gioco con il cinese, facendogli recuperare parte dei soldi spesi (in apparenza soldi di Elliott, ma in realtà soldi della Fininvest dispersi nei vari paradisi fiscali e radunati dallo stesso Elliott con un dragaggio che in questo genere di operazioni non teme confronti). Questo è quello che mi è stato raccontato e che sto riferendo. Vero o falso che sia la versione, Elliott si è trovata, suo malgrado, in mezzo ad una situazione che doveva essere più lineare e che , invece, lo ha costretto a stare là dove fa fatica a starci, vale a dire in un mondo poco conosciuto e,per giunta, continuando a spendere! Poi, con il Covid, anche l'eventuale vendita della società, che già con la questione stadio non poteva farlo, diventa ancora più difficile con gli introiti drasticamente diminuiti. Quindi, siamo in questa situazione, con ancora , dico probabilemnte, scatole cinesi da sollevare e con qualcuno, forse il Milan squadra, a ritrovarsi con il cerino in mano. Io spero di no ma i rischi ci sono tutti.

      Elimina
    5. Io mi interesso di calcio e calciatori, a volte ci imbrocco pure, e di finanza non ci capisco niente (forse anche meno), ma dubito che una potenza come Elliott non abbia fatto delle precise valutazioni, o sotto c'è altro.

      KM

      Elimina
  83. E anche lui dietro alla lavagna!!😂😂

    RispondiElimina
  84. L'ho riconosciuto:è Mannari!

    RispondiElimina
  85. Grazie della dettagliata risposta,Giuseppe!

    RispondiElimina
  86. Chi è Mannari? Intendo mi ricordo di Mannari e della sua doppietta alla Juventus ma chi è Mannari? Giuseppe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannari gioco' nel periodo fine ottanta , inizi anni novanta: un giocatore velocissimo ed agilissimo ma con poco fisico.Abilissimo in contropiede ma limitato a difesa schierata. Una promessa, come quella di Borgonovo, poi tradita, da tanti infortuni e dal fatto, vedi Giuseppe Rossi, con poco fisico non vai avanti perché ti azzoppano alla prima occasione.Ricordo la doppietta alla Juve ma, al di fuori di quella partita non ricordo altro di buono.Uno dei tantissimi giocatori che non lasciarono traccia da noi.

      Elimina
  87. Mi riferivo a Graziano Mannari,giovane attaccante del Milan di fine anni 80,molto promettente ma una frattura di tibia e perone gli ha stroncato la carriera.La mia era una battuta delle balle in risposta a Milanista 86 che chiedeva chi fosse il licantropo(lupo Mannari).Vietato ridere🤢

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂😂😂

      No no non è lupo mannari, che ricordo appena, bensì massara! 😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  88. Ma Kessie rinnova o no? Tutti bravi a parlare sti giocatori mamma che falsita'

    RispondiElimina
  89. Il nuovo calciomercato e' questo, Messi e Mbappe dovrebbero averlo fatto capire bene, ma c'e' qualcuno che non ci sente...il Pres non rinnovera' mai a 7 milioni per il semplice fatto che da giugno 2022 firmera' per qualcuno che gliene da 10 o giu' di li.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo quello che è successo a noi con i due infami, niente sarà più come prima.Fummo noi i primi a saccheggiare l'Ajax dopo la sentenza Bosman portando via a zero kluivert, Davids e Bogard; poi arrivo6 Retzingher ed eravamo nel 1997.Con quella sentenza iniziò a morire il calcio, durando anche troppo a mio avviso.Sparira'l'acquisizione diretta andando avanti a prestiti, una cosa che elimina il senso di appartenenza e l'attaccamento degli stessi giocatori ad una società

      Elimina
    2. Vero, ai tempi noi saccheggiammo l'ajax poi il nano e il gobbo ci facevano la morale sui petrodollari.

      Elimina
  90. I giocatori importanti con scadenza contratto a giugno 2022 saranno decine solo considerando la serie A.
    Semplicemente...ce ne sono alcuni ai quali viene concesso quanto chiedono, altri hanno un senso di rispetto e riconoscenza per il Club in cui militano, quindi sottoscrivono contratti ponte con la promessa di essere liberati a cifre ragionevoli, ben sapendo che questo compromesso li porterà ad ingaggi inferiori rispetto a quelli che avrebbero ottenuto da svinvolati.
    Poi ci sono quelli che non arretrano nemmeno di fronte al rischio di non giocare, quelli o li paghi anche oltre il loro valore oppure vanno via a zero.
    È demenziale pensare che tutti abbiano lo stesso comportamento.

    Dopo anni di vacche magre osservo con soddisfazione che il Milan sta allestendo una buona squadra, competitiva, giovane e di grande prospettiva.
    Grazie ad Elliott che piuttosto che sbaraccare si accolla centinaia di milioni di passivi che poi ripiana.
    Grazie alla dirigenza per la quale anche 500.000€ sono soldi e non spreca niente.

    In arrivo anche Florenzi per il quale il Milan si accolla circa 6 milioni al lordo di stipendio, per un giocatore sicuramente utile ma non tra i big.
    Forza Milan, Forza Paolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Profeta disse:'Ma più importante per una società in regime di azzeramento monte ingaggi per vendita con massimo guadagno l'esistenza di boccaloni tipo te...'

      Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce

      Elimina
  91. Dopo Sanchez dei prescritti si è rotto anche Zapata della dea.
    Ibra continua il lavoro di avvicinamento al campo.

    RispondiElimina
  92. Nuovo incontro di mercato nel cuore di Bologna tra il Milan e l’agente di Franck Kessie, George Atangana. Sul tavolo, ovviamente, il rinnovo di contratto del centrocampista ivoriano, con Ricky Massara che ha provato un nuovo affondo nel tentativo di trovare finalmente l’intesa, ma neanche questa volta è arrivata l’attesa fumata bianca.

    Arriveremo a giugno a forza di rilanci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Profeta si arrabbio':' Fai poco lo spiritoso..intanto c'è massima disponibilità, fiducia e stima tra le parti..oltre ovviamente ad una società con 7 champions per cui nessuno può dire di no'

      Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari