Il Peso

// 177 commenti
Davanti il Milan si sta sistemando.
Ma c'è il problema Kessie, perderlo con Romagnoli a zero sarebbe molto grave, un segno di debolezza della società veramente imperdonabile.

177 commenti:

  1. Hicks
    16 lug 2021, 08:10:00
    Buon giorno stupidelli( esclusi i seri ovviamente)

    inutile ricordare a Voi idioti che ho scritto cio' che realmente succedeva la dentro e per questo vi siete scaldati
    inutile ricordare che vi ho detto in anticipo dello scam cinese e di fassone e mirabelli e vi siete scaldati

    inutile oggi avere come conferma dallo stesso Galliani, che lui trattava al fianco di leonardo
    ed inutile ovviamente ricordare che io dissi" delle prime due ho certezze, della terza e' mia intuizione seguendo cosa trattano e come lo trattano, intuisco che dietro c' è la mano inconfondibile di galliani"
    tacccccc
    idioti beccatevi anche questa

    e si perche' il sottoscritto ancora indicava che all'epoca il silvio e galliani c'entravano eccome...e qui giu' a difendere le proprie idee tossiche ed attaccare chi minava le vostre sicurezze

    se aveste un minimo di dignita' mi verreste qua in ginocchio e mi fareste due pompini
    Vale e Saso in testa ovviemnte
    siccome dignita' non ne avete....

    ciao alla prossima
    voi con i vaccini e le mascherine, io coi bitcoin

    a quanto ve lo avevo consgliato? a 3k?

    ciao ciucciabanane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai parlaci di laxalt, del pesciarolo, di sms, e in ultimo di icardi, che è nostro oramai da un paio di mesi!

      Testa di cazzo!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Saso signore e padrone del blog.
      W Saso.

      Elimina
    4. Aho vedi di nn tirartela tanto chiaro ? E con i bitcoin stacci attento xkè stavolta te lo dico io: potrebbero avvicinarsi tempi incerti x nn dire cupi.
      Di vaccinarmi nn se ne parla e la mascherina la metto solo dove è necessario..se sei sulla Luna o su Marte dove nn ci sono politici di merda con politiche scellerate dettate da4 tromboni coglioni fammelo sapere ke mi trasferisco anch'io...

      Elimina
    5. Ciao Grande
      me la tiro solo con i soliti noti
      non certo con te e o altri
      il bitcoin e' nato per i tempi cupi
      altrimenti mai mi sarei permesso di suggerirlo qua dentro in tempi non sospetti

      Elimina
  2. Per Romagnoli non ci sono grandi possibilità di rinnovo e di evitare una fuga a zero, per kessie facciano l'impossibile pur di legarlo a Milanello.

    Intanto in arrivo il trio francese zio, ballo e bondo..... 😅😅😅😅😅 Sembra l'inizio di una barzelletta.....

    Se il buon giorno di vede dal mattino, credo sia un buon giorno!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un pezzo di merda.

      Elimina
    2. Romagna ha già accordo coi savoiardi tramite raviolone. Romagna si allena quest'anno a Milanello ma è già a Torino. Maldini non ci arriva ha perso anche Romagna a zero.

      Elimina
    3. Maldini ci è arrivato e non da ora. Concordo sul fatto che Romagnoli sia un giocatore juventino dal prossimo anno e faccia il rilassato ed il felice a Milanello, preannunciandosi per lui un anno di tutto riposo. I savoiardi devono sostituire Bonucci e Chiellini che non sono eterni. Lo ripeto per l'ennesima volta: se un procuratore, insieme al giocatore, decide di portare il proprio assistito a scadenza, le società non hanno alcuna difesa, se non mettere il giocatore sul mercato o spedirlo in tribuna. Nel caso di Romagnoli, avendo perso anche la Nazionale, gli faresti un favore enorme. Come titolarità, se si gioca a tre dietro ci può anche stare ma a 4 non se ne parla nemmeno.

      Elimina
  3. Da Milan World.
    A.C Milan 1899 ha detto:04-06-2020 23:54
    "Lo scouting del Milan durante gli anni del Giannino."
    "In questo video, molto interessante,Paolo Tremolada,un ex osservatore del Milan, spiega come il Giannino, nel decennio della decadenza,abbia scientemente distrutto il Milan,impedendo l’arrivo a Milanello di grandi giocatori in nome delle mazzette e degli intrallazzi coi procuratori. 
    Tremolada scrive anche su Critica Rossonera, firmandosi “Marcellina” (il suo nome dell’account è Hicks,poi ha aggiunto Marcellina firmando i commenti)in passato ha dato in escandescenze qualche volta perché c’era un cretino su quel sito che lo diffamava....".Perché questo topic?Per dirvi che mi sono documentato sul citato decennio della decadenza.Ho scoperto tante cose poco edificanti su Galliani,Leonardo e altri.Sono stati gli interventi di Giuseppe da Firenze a suggerirmi di studiare di più la materia.Ignoravo tutto ciò che accadeva nelle segrete stanze.Sono un tifoso che si limitava a giudicare solo i giocatori e ad informarsi,ahimè,solo attraverso i giornali🤮e trasmissioni sportive🤮.Con Giuseppe difendevo Galliani e addirittura sospettavo frizioni personali con cravatta gialla.Giuseppe,ti chiedo scusa!Ho fatto l'errore di entrare da poco e per la prima volta in un blog senza documentarmi sullo storico del blog stesso e senza prepararmi meglio sulla materia.Tutto ciò che dico e che ho detto è spontaneo e molto superficiale.Saro' più prudente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, la tua onestà intellettuale ti fa onore ed io apprezzo chi si corregge. Ma tu con me non ti devi nè scusare e nè correggere in quanto non sei tenuto e non è un obbligo sapere quasi tutto sulla propria squadra del cuore. Nel caso mio, è una questione legata al Corso che ho fatto nel 1986 a Coverciano e la collaborazione stretta con un osservatore marchigiano che lavorara per il Milan, sia in Italia che in Sudamerica, a farmi completare le conoscenze calcistiche ed a conoscere il mondo Milan più da vicino. Poi, caratterialmente e professionalmente, facendo anche il CTU di tribunale, è chiaro che uno spirito di indagine e di approfondimento sulle varie questioni è nelle cose e nel mio modo di vivere, non dando niente per scontato. Il Milan, dal 2012 in poi, ha cambiato pelle puntando, sotto sotto, con un'iniziativa partita però nel 2009, alla vendita della Società. Quello che più mi ha dato noia è stato il vedere Berlusconi e Galliani, che pur sapendo questo, facevano finta di fare mercato, di essere interessati ad un rilancio, di intraprendere un rinnovamento della squadra con i famosi giuovani e via di seguito, mentre in cuor loro avevano già mollato tutto e noi tifosi, ignari e presi lungamente in giro, a farci il sangue marcio.

      Elimina
  4. "Sarebbe"...Critica..."sarebbe"....adesso che sappiamo che cravatta gialla comanda ancora al Milan come ci conferma il testa di cazzo dal peso piuma e più brutto della morte (il che non è un insulto ma una certezza avendolo visto 🤣🤣🤣) ci "sarebbe" anche da aspettarselo 🤣🤣🤣🤣🤣
    Ed io che ho sempre pensato Mirabelli fosse andato a Lampedusa per prendere Kessie, invece apprendo sia arrivato da Forte dei Marmi.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    P.s. blog tossico questa mattina, è tornato quello che ci ha portato Niang. 🤮🤮🤮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Terrone di merda
      vedo che sei sempre qua a scoreggiare cazzate, deficente
      stai sul tema e prendi vangate di merda, idiota del cazzo
      galliani faceva le operazioni quando leonardo era li
      coglione del cazzo cosa confermata
      come di conseguenza confermato e' il fatto che ai tempi silvio era sempre li con eliott che e' almeno complice
      il tempo e' sempre galantuomo, terrone di merda
      e tu un inutile idiota
      vedo che dopo anni sei sempre qua e guarda caso a prenderti a randellate con l'altro coglione tuo omologo
      lo straccio mollo la cui donna viene trombata regolarmente mentre guarda il dovi

      uno sputa su maldini l'altro su pioli
      pensa che due encefalitici che siete

      Elimina
    2. Cosa saluti...cornuto e silifitico, parlavi di calci nei denti poi si scopre che sei più secco di una scopa, che con una sputazzata ti metto ko, merda di un cazzaro, torna nella fogna, tu, il cravatta al quale leccavi i piedi e le tue minchiate assortite.

      Elimina
    3. ciao cornuto terrone
      quando vuoi dove vuoi

      Elimina
    4. credere al mao mao testa di legno
      segarsi per un terrone figlio del mao mao testa di legno che manda il milan in default comprando merda
      e negare che galliani fosse la con leo per negare che silvio fosse ancora presente
      un vero genio
      ahahahahahahahahahah
      chissa' la tua donna quanti travi in culo si e' sciroppata mentre tu credevi facesse l'uncinetto con le amiche
      il rommel dell'africa

      Elimina
    5. https://www.sassuolonews.net/calciomercato-sassuolo/carnevali-locatelli-trattativa-difficile-abbiamo-rischiato-all-ultimo-con-galliani-33350

      prenditelo in culo

      Elimina
  5. La Corte Ue dice no alla richiesta della Superlega
    ....ma il tribunale di Perez, anzi no scusate...di Madrid, conta di più...🤭🤭🤭🤭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Superlega vince un'altra battaglia e la giustizia ancora una volta non dà ragione alla UEFA. Il magistrato del Tribunale commerciale n. 17 di Madrid, infatti, ha confermato in toto l'ordinanza del 4 giugno 2021, escludendo ufficialmente che la Uefa possa irrogare sanzioni nei confronti di chi aveva aderito al progetto e ammettendo la comparizione della società A22 Sports Management SL nel procedimento noto come Superlega.

      Qualcosa che la UEFA ha cercato di evitare con un ricorso che è stato respinto: il tribunale, infatti, in base all'articolo 13 del codice di procedura civile, ammette che "mentre un processo è pendente, chiunque dimostri di avere un interesse diretto e legittimo all'esito della causa può essere ammesso come attore o convenuto". Così, A22 Sports Management, società che si è occupata dell'ideazione, della creazione, della promozione, del finanziamento e dell'attuazione della Superlega, resta coinvolta, riportano i media spagnoli, come parte civile nei confronti della UEFA.

      La federcalcio europea non ha dunque il diritto né di multare come di escludere da alcuna competizione le società fondatrici dell’iniziativa. Quindi l'Uefa, tramite il proprio sito web, dovrà rendere pubblico l’annullamento dei deferimenti nei confronti di Real Madrid, Barcellona e Juventus, e dell’accordo con i nove club che aveva fondato la Superlega. L’esito del ricorso obbliga al rispetto delle misure cautelari, in caso contrario se ne dovrà rispondere civilmente, fino ad arrivare al penale".

      Elimina
    2. 😂😂😂
      Quello lo hai preso da un sito rubentino?

      Calcio e Finanza:
      "...La Corte di Giustizia dell’Unione europea non darà seguito a un procedimento accelerato dopo la denuncia della Superlega europea contro la UEFA sull’organizzazione di competizioni calcistiche internazionali per club in Europa, secondo diversi funzionari informati da una lettera della stessa Corte in Lussemburgo...."

      Intanto non hanno potuto far altro che partecipare alla competizione alla quale si accede per meriti sportivi.
      Che figura....😷


      Elimina
    3. Corte UE è consultiva ma tu capisci poco di contabilità qualcuno ti ha smerdato coi bilanci preventivi figuriamoci di diritto.

      Elimina
    4. Saso due. Almeno qui ci risparmi la formuletta oscena.

      Elimina
    5. Imbecille conclamato.
      Il tribunale di Madrid non avrà mai l'ultima parola che spetta ad un organo internazionale.
      Annusa le ciabatte del cravatta gialla, questo compete a te.

      Elimina
    6. Non capisci niente di diritto ma non è una colpa.
      Continui a lanciare offese contro tutti forse perchè senza argomenti?
      RS

      Elimina
    7. Anche di diritto ti posso fare lezioni, ma dovresti pagare, non credo puoi permettertelo.

      Elimina
  6. Caro idiota che gli tieni la coda...quando rivoltava i tavolini al quarto piano..tu c'eri?
    😆😆😆😆😆

    RispondiElimina
  7. Il Milan ha chiuso con il Monaco la trattativa per il trasferimento in rossonero di Fodé Ballo-Touré, terzino sinistroche arriverà a Milanello per fare il vice Theo Hernandez: come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club di via Aldo Rossi verserà nelle case della società monegasca 4,2 milioni di euro più 500 mila euro di bonus.

    Ma non lo volevano prendere solo in prestito secondo i bene informati 😂

    RispondiElimina
  8. A destra se non riescono a prendere dalot c'è comunque Kalulu come riserva e da vedere che fine fa conti se qualcuno se lo piglia

    RispondiElimina
  9. Warren Bondo sara' il prossimo acquisto per il centrocampo e poi tutto su Luigi Alberto!

    RispondiElimina
  10. "Alea iacta est", "il dado è tratto". Il Milan, dopo l'arrivo odierno di Olivier Giroud, batte un altro colpo importante in ottica rafforzamento dell'organico in chiave Serie A e Champions League. E' fatta per il ritorno a Milano da Madrid di Brahim Diaz, talento spagnolo classe 1999: l'operazione che lo riporta in rossonero è infatti stata chiusa nelle scorse ore, in maniera definitiva.

    I DETTAGLI - La formula è quella del prestito biennale da 3 milioni di euro (1,5 milioni a stagione), con diritto di riscatto fissato a 22 milioni e controriscatto per i Blancos a 27 milioni di euro.​ Brahim potrebbe tornare a Milano già nel weekend. Paolo Maldini e Ricky Massara battono dunque un altro colpo, dimostrandosi i più attivi fino a questo momento in una sessione di mercato per ora povera di movimenti. I rossoneri sono scatenati, già spesi 60 milioni di euro​. e non è finita qui...

    Tranquilli ... noi siamo dei pezzenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Squadra da ottavo posto in classifica in giù purtroppo hanno preso mezze figure a parte giroud...il portiere? Alla fine il titolare sarà il rumeno ....plizzari ..faceva il terzo portiere a Reggio Calabria. Gli altri rincalzi da serie B..la verità è che non abbiamo un vero goleador un' ala destra e un fantasista. Forza Milan ma cambiamo Elliot e conpany

      Elimina
  11. Conti e Caldara sono due giocatori del Milan.
    Non credo che Gazidis voglia fare delle minusvalenze.
    Sono due giocatori ancora giovani che avranno voglia di rilanciarsi.
    Starei molto attento prima di cederli a cuor leggero.
    Probabilmente Conti è meno adatto al modulo di Pioli, Caldara invece lo terrei almeno fino a gennaio inserendolo gradualmente nelle rotazioni.
    Per Pobega ed Hauge il Milan per ora resiste ed attende offerte congrue.
    Castillejo credo voglia rimanere. Ha vissuto la peggior stagione della sua carriera, forse è anche meglio di come ha mostrato l'ultimo anno.
    Romagnoli potrà andare via anche da svincolato, non ci sono drammi per chi ha preso Kjear con 7 milioni.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno....Romagna perso a zero non è assolutamente un dramma. Molti lo bollavano come uno scarsone quando giocava e adesso danno colpe a Maldini perché va' via gratis? Se fosse stato un fenomeno sarebbe stato titolare e gli si avrebbe proposto un giusto rinnovo, o magari ci sarebbero state offerte da qualche squadra. Non credo che il pizzaiolo portandolo via a giugno 2022 potrà chiedere 25 milioni di tagliatella, farà fatica a trovare qualcuno che gliene dia uno.

    RispondiElimina
  13. Di Romagna chi se ne frega, a me nonostante fosse capitato non è mai sembrato uno di personalità, kjaer altra pasta.
    Imo verrà tenuto a pascolare un anno per poi pigliare una bella commissione a parametro come al solito.
    Quello da non perdere è kessie che va accontentato, a patto che firmi per 5 anni

    RispondiElimina
  14. Raviola e Romagna agiscono come Moggi Cannavaro uscito dai prescritti gratis.
    Raviolone ha giá concordato ingaggio e commissione ma non è un problema all'epoca Romagna è stato pagato alla Samp. Intanto perdiamo giocatori a zero Donnarumma Cahlanoglu Romagna senza considerare Pessina e Loca.

    RispondiElimina
  15. C'è chi dice che i tifosi non devono guardare al bilancio, contemporaneamente si mettono le mani nei capelli per i giocatori che vanno via da svincolati dopo averli definiti "Romagna in fiore", "Caganoglu" e "Paperumma".
    Volete aiutare Elliott a realizzare il pareggio di bilancio?
    Fatevi assumere da Singer, chissà non abbia bisogno di qualche infiltrato per realizzare i suoi scopi.
    😂😂😂
    Come stiamo a prestiti fans di Galliani?
    Solo Diaz al momento (tra l'altro giocherà per noi almeno 3 anni...1+2).
    C'è chi parla di scudetto per Napoli, Roma, Atalanta e Lazio...poi si suicidano tutte ed arrivano dietro. 😅😅😅

    RispondiElimina
  16. Perche' non cambiamo modulo e chissenefrega del trequartista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già xkè ? Forse xkè in paca ci ritroviamo un mediocre poco duttile ??

      Elimina
  17. Ci sono sempre da osservare le operazioni di mercato dei dirigenti "esperti":

    "... Ora voglio la nazionale brasiliana grazie a quello che farò in nerazzurro". Il suo agente, Emerson Figuereido, ha confermato che Dalbert è stato acquistato per 28 milioni.

    Quante mezze partite ha giocato con i cartonati?
    Adesso prestito al Cagliari con diritto di riscatto a 7 milioni (che i sardi non eserciteranno).
    28 milioni gettati, almeno Conti ha fatto lo stesso percorso a causa degli infortuni.
    Ma noi siamo disperati per quelli che vogliono andare via da svincolati.
    Che barzellette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I contratti vanno discussi a tempo debito almeno due anni prima.
      Il Napoli ha trattenuto Di Lorenzo che il nostro scouting aveva segnalato ai tempi Benna ma qualcuno altro - meglio non fare nomi - ha giudicato inadeguato.
      Capita di sbagliare.
      Conti non c'entra come Caldara due ottimi prospetti. Kessie dovrebbe confermarsi almeno altri due anni a certi livelli dopo un solo anno importante.

      Elimina
  18. Maignan
    Calabria Kjaer Tomori Theo
    Kessie Bennacer Pobega
    Saelemekers Giroud Hauge

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Daniel Maldini puo' giocare al posto di Hauge come esterno sx!

      Elimina
  20. Giusto:e Daniel Maldini?Se il padre non lo mandera' a farsi le ossa in una buona provinciale penso che non spicchera' mai il volo.L'ho seguito spesso nella Primavera e non mi ha impressionato.Lo dico sottovoce:mi sembra manchi di personalita'.Fa il suo compitino senza infamia e senza lode.Pero' c'e' chi dice sia un fenomeno.E il tempo passa.

    RispondiElimina
  21. Ritorno in pompa magna del mitico marcellina che si dimentica i vari gattuso, cutrone, bennacer che doveva valere 50 milioni e le altre 1100 fregnacce che diceva lo scout fallito, lui e quell'altro demente del rubarolex panzone.

    Hicks the third

    RispondiElimina
  22. Comunque ti va dato atto che tra leggere te e saso che capisce di calcio quanto sofia loren meglio te.

    Saso si nasce, Marcellina si diventa!

    RispondiElimina
  23. I contratti vanno "discussi" almeno due anni prima.
    Giusto, ma puoi sempre sentirti rispondere così:

    "Ce lo hanno proposto, ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così come stiamo" le parole di Camano con riferimento al legame tra Lautaro e l'Inter, in scadenza a giugno del 2023.9 giu 2021

    Tutti quelli che rispondono così e non accettano trasferimenti li mettiamo in tribuna, giusto per riempirle al 100%.

    RispondiElimina
  24. Si potrebbero mettere sul mercato...

    RispondiElimina
  25. Ma non vendiamo nessuno porca miseria!Da vendere Romagnoli, Castillejo,Leao,Krunic e ai voglia di soldi in entrata come minimo 75mln!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono oggetti sugli scaffali del supermercato.
      Sono necessarie tre volontà concomitanti di 3 soggetti diversi (col procuratore sono 4).
      Intanto il Milan sta facendo quello che deve fare malgrado la cessione del solo Laxalt.
      Sono più che tranquillo riguardo al fatto che sarà fatto quanto si deve.
      Come dice Pellegatti ne arriveranno ancora quattro:
      terzino destro
      mediano
      ala destra
      trequartista.
      Certo è che non possono investire 15/20 milioni x 4 senza cessioni (qualcuna spiacevole).

      Elimina
  26. Giuseppe,ho letto il tuo post delle 13,15.D'accordo che non e' obbligatorio sapere tutto della squadra del cuore,ma se devo fare un intervento,a favore o in disaccordo,devo essere informato e preparato per non rischiare di dire inesattezze.In definitiva "un bel tacer non fu mai scritto".Alla prossima.

    RispondiElimina
  27. Romagnoli ingolosito da tanti colleghi che ottengono 5 e più milioni netti ogni anno.
    Già quando è passato con il panzone si è capito quale fosse il suo obiettivo.
    Quello ha il carisma giusto per sfruttare le Società.
    Balotelli, Abate e Bonaventura non hanno certo chiuso in bellezza le loro carriere.
    Se Romagnoli giocherà poco dovrà poi trovare chi spende 10 milioni all'anno per il suo ingaggio. Certo è che stando in panchina non sarà facile dimostrare che ne vale la pena.
    Il pizzaro gioca d'azzardo sulla pelle dei suoi "assistiti".
    Prima o poi lo capiranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene e poi "Romagna in fiore" è amico fraterno della merda guantonata stesse auto e ferie insieme.
      Tra l'altro in fiore fuma troppo per essere uno sportivo.

      Elimina
  28. Romagnoli è sulla strada della perdizione calcistica.🎵Amen.
    Marianella dice che Giroud farà 15-20 gol all'anno.Se fosse vero,ma stento a crederci perché vorrebbe dire che più invecchia più segna,lotteremmo per lo scudetto.🎶Prosit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giroud 15 / 20 gol all anno non li ha mai fatti nel pieno della carriera, forse un solo anno 😅😅

      Elimina
  29. Il famoso Alen Prosit, gran bel pilota...

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Quindi il "nuovo" numero 10 sarà Diaz, non ci avrei mai scommesso pensavo Messi o Zyech 😅😅
    I due trequartisti Diaz e Krunic, ale destre Saelemakers e Castillejo, ale sinistre Rebic e Leao e centravanti due ragazzini di 41 e 37 anni 🤣🤣
    Se mi avessero detto che il mercato del Milan a fine luglio era così pensavo di essere su scherzi a parte e invece sono riusciti spendendo circa 60 milioni ( ovviamente dilazionati in svariati anni ma i ragionieri di elio non ve lo diranno mai e gran parte "recuperati" dal mancato rinnovo di Donnarumma ) a non rinforzare la squadra.
    Che dire, chapeu 😅😅🎪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché continui a parlare del milan? Parla della tua squadra... la puzza di rancido arriva fino a qui...

      Elimina
    2. Anonimo ale oh oh.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  32. Complimenti al coraggio di Giroud, la 9 maglia pesante!
    Sarà lui a sfatare il tabù?

    Sperem....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  33. Romagnoli va venduto subito sia perche' va a scadenza sia perche' e' scarso!

    RispondiElimina
  34. Ciao a tutti
    Miglior acquisto = nuova proprietà
    il resto è noia 😂

    RispondiElimina
  35. Ciao a tutti. Con Kessiè bisogna cercare di rinnovare entro l’inizio del campionato. Per Romagnoli il discorso è diverso: negli ultimi mesi si è infortunato, ha perso il posto da titolare e, dopo l’eliminazione dall’Europa League, ha giocato poco. Da Agosto a Dicembre invece giocherà credo molto alternandosi con i due titolari e, a fine 2021, si vedrà il da farsi. Entrambe le situazioni secondo me sono 50 a 50, staremo a vedere. Nelle ultime due settimane mi sembra che un po’ di tasselli si stiano sistemando (altrove invece vedo dormire sonni piuttosto tranquilli). Un quarto di centrocampo arriverà senza problemi. Le grandi incognite sono il sostituto di Calhanoglu e l’esterno destro titolare, ho due sensazioni: che arriverà qualche nome ad oggi non ancora uscito sui giornali e che non necessariamente arriverà un trequartista (Diaz stesso, che dovrebbe tornare, non è un trequartista ma una mezza punta). Vedremo un po’. Buona serata e buon fine settimana ragazzi.

    RispondiElimina
  36. TopCalcio 24 dice che Maldini vorrebbe strappare Sensi all' Inter speriamo sia una balla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solo Senso che strapperei all'inter fossi in Maldini è il Senso degli affari 😂

      Elimina
    2. Grazie a dio non sei maldini...

      Elimina
  37. Se penso a Kessie non dormo sonni tranquilli. L'altr'anno si è caricato la squadra sulle spalle tutto il campionato ed è stato determinante per il 2°posto.Comportamento irreprensibile.Al suo posto,dopo aver studiato la tabella seguente ed il rapporto presenze/stipendi,mi sarei incupito.
    Zlatan Ibrahimovic: 7 milioni netti
    Ante Rebic: 3,5 milioni
    Alessio Romagnoli: 3,5 milioni
    Mike Maignan: 2,5 milioni
    Franck Kessie 2,2
    Sandro Tonali: 2 milioni
    Mario Mandzukic: 1,8 milioni
    Ismael Bennacer: 1,5 milioni
    Samu Castillejo: 1,5 milioni
    Theo Hernandez: 1,5 milioni
    Rafael Leao: 1,4 milioni
    Simon Kjaer: 1,2 milioni
    Soualiho Meité: 1,1 milioni (da verificare)
    Ciprian Tatarusanu: 1,2 milioni
    Rade Krunic: 1,1 milioni
    Davide Calabria: 1 milione
    Jens Petter Hauge: 1 milione
    Alexis Saelemaekers: 1 milione
    Fikayo Tomori: 0,85 milioni (da verificare)
    Mattia Gabbia: 0,6 milioni
    Pierre Kalulu: 0,6 milioni
    Brahim Diaz: 0,5 milioni
    Daniel Maldini: 0,3 milioni
    Sono d'accordo con la Società sul tetto salariale ma ci sono le eccezioni che confermano la regola.Donnarumma non è determinante, Calhanoglu non è determinante,Kessie è determinante.6 mln sarebbero giusti visto che anche per l'anno prossimo si dovrà fare un mazzo tanto!Se poi non accetta,amici come prima e ciaone anche a lui.Il Milan ha iniziato una rivoluzione salariale,ma le altre Società non lo seguono.E' pertanto destinato a rimetterci all'inizio qualche quattrino.Ma ne vale la pena.Se sento ancora parlare di fpf mi vesto di nero.A noi hanno frullato i maroni.Al PSG,che ha NOVEEEEEEEEEE portieri,niente.Che nessun membro del comitato esecutivo UEFA mi attraversi mai la strada sulle strisce pedonali!!!!

    RispondiElimina
  38. Ciao Darwin, quello che stona della lista stipendi sono i 2,5 milioni a Maignan, perfetto sconosciuto nel campionato italiano e terzo portiere della nazionale francese, continuiamo a strapagare portieri che come si sa non ti fanno vincere una Champions o campionato, e facciamo i taccagni con Kessie che ha dimostrato di essere determinante, qualcosa a livello dirigenziale non quadra 😱

    RispondiElimina
  39. Maignan è il portiere della squadra campione di Francia, non ho capito un portiere lo vuoi pagare in buoni pasto se 2.5 è strapagarlo? 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi riguardo ai portieri , a mio modesto parere già dargli due milioni sono soldi buttati per quello che a mio parere influiscono sul risultato

      Elimina
  40. Che abbia vinto il campionato francese non significa che sia il migliore in Francia, vedi terzo portiere in nazionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberto .. ma se fino a ieri non sapevi neanche che esistesse...

      Elimina
    2. assolutamente no.. proprio per questo nn mi espongo in giudizi senza fondo.
      Se poi invece tu mi dici che lo seguivi da anni è un altro discorso...
      Veramente faccio fatica a capire questi pregiudizi..
      Ma è possibile che tu capisca più degli scout del milan per dire che Maignan non vale 2.5 Milioni?? Se cosi fosse perchè non ti proponi? Quanto tempo ci impiegheresti a creare una squadra vincente?

      Elimina
    3. Assolutamente non lo conoscevo e neanche Maldini, infatti come scrive Giuseppe da Firenze gli è stato segnalato da un osservatore, poi come ho scritto prima per me un portiere non ti fa vincere un campionato o la Champions, quindi a mio parere non spenderei mai 2,5 milioni per Maignan che non ha esperienza nel nostro campionato ed è secondo me una scommessa, sono punti di vista

      Elimina
  41. Io punterei su Daniel Maldini come trequartista insieme a Maradiaz abbiamo una coppia giovane e talentuosa!

    RispondiElimina
  42. Visto che il Lille ha vinto il campionato francese compriamo José Fonte come trequartista e Celik sulla destra, diamogli 4 milioni a testa che sicuramente li valgono avendo vinto il campionato francese andiamo sul sicuro 😂

    RispondiElimina
  43. Ok Andrea, adesso si che ti riconosco (iniziavo a preoccuparmi)!Daniel 4 president...

    RispondiElimina
  44. Dài Andrea,confessa che ti piace Daniel Maldini come giovane ragazzo,dài Andrea,fai coming out!!Togliti quella maniglia che hai attaccata dietro la schiena con le iniziali DM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂
      Guarda Darwin che Andrea è anche un nome femminile 😂😂

      Elimina
  45. 😱😱😱👏👏👏👏

    RispondiElimina
  46. Milanusta Kjaer 1,2 Theo Benna 1,5 Maignan 2,5 prende il doppio appena arrivato.
    Non hanno saputo livellare gli stipendi strapagando Maignan in percentuale.
    Kjar Theo Benna non sono contenti come Manzo 1,8 per 6 mesi si sono incazzati tutti in spogliatoio.

    RispondiElimina
  47. Andrea però adesso devi spiegarci se hai la proboscide come noi oppure la fragolina 😂😂

    RispondiElimina
  48. Comunque non so voi, ma io (e già questo dovrebbe bastare...) vi dico (ovviamente ringrazio tutti gli azzurri e mister mancio)che ringrazio pubblicamente i due anzianotti del gruppo azzurro... grazie Leonardo e Chiello!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okkio che qualche integralista potrebbe tacciarti di essere un infiltrato o peggio un gobbo 😂😂

      Elimina
    2. ...a proposito di gobbi secondo me Chiesa sopra di tutti , di tutte le nazionali che hanno giocato, grinta del miglior ringhio e classe del padre,
      Sarebbe stato se fosse arrivato al Milan l'uomo su cui costruire la squadra

      Elimina
    3. ...e a proposito di padri, se Daniel avesse il 30% della classe di Paolo saremmo a cavallo, ma ho paura che siamo su un pony 😱

      Elimina
  49. Perdonami ma se sottolineo:(già questo dovrebbe bastare) un motivo c'è.... fidati ma il sottoscritto è esente da dubbi simili (mi scuso se posso sembrare poco modesto)!
    Leonardo e Chiello IMMENSI!

    RispondiElimina
  50. Il Milan ha chiuso l'acquisto di Warren Bondo da capire se per la Primavera o per la prima squadra!

    RispondiElimina
  51. Roberto S. e Saso sono due luride merde secche

    RispondiElimina
  52. È arrivata biancaneve a dare la buonanotte 😂😂😂
    fatti ispezionare el bus del kul dai sette nani così ti diverti un po' 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  53. Biankaneve,Biankaneve,eri così gentile,timorata,vergognosa,facevi i seghini a Pisolo,che cambiamento hai fatto!Sei diventata proprio una vecchia baldracca,magari senza denti.Svergognata!Chi odia ama e sai a chi mi riferisco.

    RispondiElimina
  54. Vuol dire che invece di guardare calcio assisteremo alla lotta libera nello spogliatoio del Milan.
    😂😂😂😂😂
    Fin quando non arrivano cubani (ed affiliati merdazzurri) con le pezze al culo e senza energia elettrica possiamo dormire sonni tranquilli.
    Lì il livellamento funziona, un pasto al giorno per tutti e senza scarpe
    .🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  55. Chissà chi vincera' il campionato.

    RispondiElimina
  56. Chissà chi vincera' il campionato

    RispondiElimina
  57. Landolfi,Landolfi,
    gobbo interdetto
    a vincer lo scudetto
    st'attento che t'ingolfi!

    RispondiElimina
  58. Roberto,accidenti a te.Non riesco a dormire perché Andrea non ci ha ancora detto la verità: proboscide o fragolina?
    A domani.

    RispondiElimina
  59. No dai non ci sono dubbi, è proboscidato.... 😂😂😂😂

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre che sul suo pianeta ci siano proboscidati e fragolate.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  60. Ciao Saso 😂😂
    Ciao Darwin, non avrai mica sognato la proboscide di Andrea ? 😂😂 Io scommetto la mia che anche lui ha la proboscide 🤣🤣
    Oggi notizie buone dal mercato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Offerta del Barcelona, 60 mln +Coutinho per Daniel Maldini.
      Speriamo che non accettino 😱

      Elimina
    2. hanno alzato la posta, messi più 80 milioni, sembra ci stiano pensando.... speriamo che non accettino 😱😱

      Elimina
  61. Il mercato a mio avviso sta andando piuttosto bene sia per le operazioni sia per i tempi.

    Hanno sostituito la merda con maignan, sinceramente non mi aspetto che riesca a non far "rimpiangere" la merda, cmq buona operazione.
    Riscattato tomori e via il treccina, per due spicci ma quello valeva, assurdo è averci speso 18mio. Con ballo sistemiamo la fascia sinistra (almeno numericamente).

    A centrocampo col riscatto di tontonali (come volevasi dimostrare non valeva 35mio bensì una ventina) io terrei anche pobega e andrei su un quinto centrocampista. A gennaio senza gli africani sarebbe rischioso affrontare tutti gli impegni con soli 2 centrocampisti.

    Sulla trequarti stiamo messi male, gli stessi dell'anno scorso meno il turco. Già era il reparto più debole figuriamoci oggi.

    Davanti bene lo zio, spero (e il tardo lo ha confermato) arrivi anche una punta futuribile.

    Ora ruota tutto intorno alla trequarti.... spero ne arrivino 2 un centrale e un a dx(oltre il nano dei blancos)

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  62. saltate le visite mediche del terzino sinistro

    ricordate il mal di denti di sissoko?

    RispondiElimina
  63. Eccalla'

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  64. In casa Milan, oltre ai nuovi arrivi, la dirigenza lavora anche al rinnovo di Frank Kessie. Dopo aver perso a zero sia Donnarumma che Calhanoglu, i vertici rossoneri hanno deciso di alzare la posta per il Presidente. La proposta iniziale si fermava a quota quattro milioni, quella attuale è di sei milioni a stagione.

    Kessie ancora in silenzio - Come scrive La Gazzetta dello Sport però, nonostante la nuova offerta, il il centrocampista ivoriano e il suo rappresentante continuano a tergiversare. Non c’è un no secco, ma neanche lo slancio di affrettare i tempi della nuova intesa. Al momento niente è compromesso, ma i precedenti consigliano grande cautela. In queste vicende è decisivo agire con tempestività. Il rischio è quello di allungare i tempi della trattativa e di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano, scrive la rosea

    Se è fondamentale la tempestività (e lo è) col tardo siamo fottuti!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  65. Zio Sirvio sta realizzando il suo piano giovani senza barba e senza tatuaggi non potendo competere coi petrodollari.
    Zio Sirvio non poteva farlo con Cravatta Gialla siamo di facciata in mano a Eliott ma basta guardare organigramma attuale con Scaroni è tanti altri ultimo figlio Cravatta Gialla.

    Il cinese ha perso il Milan per pochi spicci dopo aver versato centinaia di milioni rientrati dei paradisi fiscali di Zio Sirvio tramite Eliott difficile da dimostrare con rogatorie internazionali.
    E poi Fininvest aveva bisogno di quei soldi vendita fittizia Milan per girarli a De Benedetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te Graham Greene ti fa una pippa. Le prove tangibili di tutte queste cazzate?

      Elimina
  66. Si ovviamente inventano scuse per non pagare 4.5 mln.. Si parla di adempimenti burocratici non fisici, magari mancava qualche documento

    RispondiElimina
  67. Per Ballo-Tourè ci sono ancora in Ballo i buoni pasto , sembra che il terzino pretende di pranzare da Giannino con il Condor 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  68. Tamburi lontani 8 mln per Kessie?Se sarà così lo ringrazieremo per ciò che ha fatto e lo saluteremo senza rancor.

    RispondiElimina
  69. In tal caso dipingeremo di nero la faccia di Tonali,gli faremo le treccine,lo soprannomineremo Frank e lo getteremo nella mischia.

    RispondiElimina
  70. Se fosse vero 8 milioni sarebbero troppi, dico se fosse perché non vorrei si iniziasse a dipingere kessie come mercenario , quando magari la realtà è che non si vuole rinnovare Kessie a 5 o 6 ed è più facile scaricare le colpe su kessie e procuratore,
    Scene già viste ??? 😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe alla merda li avrebbero dati....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Saso ma siamo sicuri che li avrebbero dati ?
      La merdaccia non ha parlato, Raviolone non ha parlato, Casa Milan non ha mai parlato di cifre ufficialmente o mi sono perso qualcosa?
      Solo voci e articoli di stampa, e si sa che la stampa soprattutto sportiva è tutt'altro che affidabile 😱😱

      Elimina
  71. Saso si nasce, Marcellina si diventa!

    RispondiElimina
  72. Oggi giochiamo con Krunic trequartista che schifo! Che schifo di attacco con Leao,Krunic,Castillejo bleh

    RispondiElimina
  73. Kessie non ha colpe.Sarebbe solo la storia di un brutto anatroccolo che vuole diventare cigno maestoso.Aspirazione più che legittima.Roberto,ho buttato lì 8 mln perché se lui tergiversa a 6 vuol dire che qualcuno gli ha offerto di più.L'è diventato tutto un troiaio!Prendono un sacco di soldi,vanno a S.Remo,fanno pubblicità con la Leotta,Africa Cup,Olimpiadi,ma che vadano tutti a...

    RispondiElimina
  74. Ibra e Diletta,l'ho scoperto qualche giorno fa,sono i testimonial di Buddyfit,un'applicazione per il fitness.Lui triste e solo a Milano,moglie in Svezia,Leotta culo che parla.Ho l'impressione che Giroud farà moltissime partite quest'anno.A meno che non diventi..testimonial anche il bell'Olivier.Tutto congiura contro di noi😈sigh,sigh,sigh,non è giusto però.

    RispondiElimina
  75. Darwin sono ragazzi di fine millennio , cosa puoi pretendere 😱

    RispondiElimina
  76. Le maledizioni che abbiamo inviato alle squadre che hanno fatto spesa da noi in periodo di saldi cominciano a fare il loro effetto.Hakimi:COVID
    CHALANOG:assente a Lugano nella prima uscita CON LA SUA NUOVA SQUADRA perché gli si sposa il fratello(ottomano di m..!).Ma vi rendete conto?GLI SI SPOSA IL FRATELLO!Tenetemi....E non è finita qui.

    RispondiElimina

  77. Milan, è arrivato Ballo-Touré: a breve iniziano le visite mediche

    11 minuti fa
    0
    Milan, è arrivato Ballo-Touré: a breve iniziano le visite mediche
    11 minuti fa
    IL VICE THEO
    Milan, è arrivato Ballo-Touré: a breve iniziano le visite mediche

    17 Luglio 2021 alle 14:15
    Soltanto un piccolo intoppo, legato agli ultimi dettagli da rifinire col Monaco, club proprietario del suo cartellino, ma Fodé Ballo-Touré è pronto a diventare un nuovo calciatore del Milan. L'esterno sinistro classe '97 era atteso stamattina a Milano per le visite mediche di rito, visite che sono slittate soltanto di qualche ora rispetto alla programmazione.

    Secondo quanto appreso da calciomercato.com, l'esterno franco-senegalese si trova nel capoluogo lombardo proprio in questi minuti e a breve inizierà a sostenere le visite mediche propedeutiche all'ufficializzazione dell'affare, che si chiuderà a titolo definitivo sulla base di circa 4,5 milioni di euro.


    Ovviamente basta mezza notizia per spalare melma..
    Ps le altre società sono ferme al palo

    RispondiElimina
  78. Sta settimana hanno piazzato altri tre colpi, Giroud, Billy ballo e dias che è già a Milano

    RispondiElimina
  79. Adesso mancano un trequartista e un cc centrale. Poi piazzando conti e il cardellino un terzino destro e un'ala destra

    RispondiElimina
  80. Voglio il colpo da 90 come Luis Alberto o Vlasic e soprattutto lo vendiamo sto bradipo di Romagnoli o lo facciamo andare a scadenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non si farà vendere, c'è raiola dietro

      Elimina
    2. Primo devi vedere se c’è un potenziale compratore, secondo, dipende se lui è il suo procuratore accettano la cessione

      Elimina
  81. Io terrei Andrea Conti come vice Calabria e gli rinnoverei il contratto ma si sa Elliott e' esperto nel perdere i giocatori a zero!

    RispondiElimina
  82. Mi pare che la maggioranza scriva a vanvera... Ci sta in qualche modo bisogna pure passare il tempo.... Basta non prendersi sul serio

    RispondiElimina
  83. Per me Kessie sta cominciando a rompere i coglioni...senza mezzi termini.
    Intanto il suo procuratore dice "chiamateci quando arriviamo a 6 e poi chiudiamo", invece pare che prendano tempo anche a quella cifra.
    Ma il fatto più indicativo è che lui non abbia nemmeno parlato con il Milan per andare alle Olimpiadi, lo sa che il Milan poteva opporsi ed impedirlo?
    Un fuori quota per le olimpiadi che partecipa anche alla coppa d'Africa.
    A me sembra che covi recriminazioni come il turco.
    Vedremo, ma secondo me si è montato la testa.

    RispondiElimina
  84. Uno che prendeva 2,2 all'anno (che non è pochissimo come base di partenza), fa un'ottima stagione (per me non male nemmeno le precedenti), ma sempre DI UNA si tratta ad alti livelli...e non gli basta TRIPLICARE l'ingaggio?
    Non so quanto ci sia di vero, MA SE È VERO PUÒ ANDARE A FARE IN CULO SENZA SE E SENZA MA...Dovrebbe correre in sede a firmare e giurare fedeltà al Milan a vita!
    Una squadra di spocchiosi presuntuosi specie nei giocatori che c'erano già da prima: Dollarumma, Romagnoli, Kessie e Calha.
    Nel caso si fa pulizia e si riparte con chi è onorato di vestire rossonero!

    RispondiElimina
  85. Se Kessie e Romagnoli si rifiutano di rinnovare e rifiutano la cessione, vedremo come si metterà la loro stagione.
    Non hanno scusanti entrambi e la Società ha iniziato le trattative già nella passata stagione.
    Poi pensare che una società debba triplicare il costo di un giocatore senza battere ciglio ed al primo incontro, è da spocchiosi presuntuosi.
    Dietro questi atteggiamenti ci sono sempre procuratori avidi ed altri club, oltre a giocatori vermi senza un minimo di attaccamento alla maglia ed all'ambiente.

    RispondiElimina
  86. io punterei tutto su Sabitzer a maggior ragione dopo averlo visto agli europei e soprattutto nella gara contro gli azzurri

    vedremo

    RispondiElimina
  87. Io non so che intenzioni abbia kessie ma la società deve uscire le palle, non rinnovi? Allora non giochi più titolare.
    Basta andare appresso ai procuratori che prendono tempo per portarseli via a zero

    RispondiElimina
  88. Se trovano terreno fertile come successo con dollarumma e chala che hanno giocato titolari col contratto in scadenza non rinnova più nessuno

    RispondiElimina
  89. Non rinnovano i mercenari che hanno il dio denaro come unico scopo di vita.
    Inutile illudersi, con ricatti, tribuna per tutti, guerre intestine nelle quali perdono tutti.
    Si può fare, ma non può essere la regola se hai più situazioni di questo tipo.
    Theo potrebbe puntare i piedi per andare a guadagnare di più altrove DA SUBITO, al momento non mi pare lo faccia.
    Fin quando ci saranno Club che fatturano 600 milioni contro i 200 del Milan saremo sempre soggetti a scippi di MERCENARI da parte di altri. Chi non lo è rimane ed altri arrivano.
    È anche una questione più diffusa che non riguarda solo il Milan, ma tutti i Club che non possono tenere la concorrenza con chi ha risorse infinite.
    Già anche solo 100 milioni di fatturato in più ti permettono di avere ingaggi superiori di 5 netti per 10 giocatori...di cosa stiamo parlando?

    RispondiElimina
  90. E' andato al PSG, ma Gianluigi Donnarumma sarebbe potuto approdare anche al Barcellona. Mundo Deportivo oggi racconta del tentativo fatto dal club blaugrana per l'ormai ex Milan, tutto però stroncato sul nascere dalla richiesta d'ingaggio da 12 milioni di euro, la stessa avanzata al PSG e accettata da Al-Khelaifi. Il Barça, a differenza della società francese, ha dei problemi finanziari e non ha potuto accontentare l'estremo difensore della Nazionale.

    Questo qui se non ci fosse un Psg avrebbe DOVUTO accontentarsi di poco più di 8 milioni.
    I francesi adottano una politica scandalosa che andrebbe sanzionata.
    Se una critica devo muovere alla proprietà del Milan è il non fare causa alla uefa per una normativa ancora in vigore (sulla carta) che a noi ha penalizzato NEI FATTI.

    RispondiElimina
  91. Vorrei vedere qual'e' il fatturato REALE di questi francesi che non sono nemmeno arrivati in fondo alla Champions.
    Le disponibilità del proprietario non consentivano costi sproporzionati ai ricavi.
    E nessuno parla?
    Quanto ha perso il Milan di Elliott escluso dalle competizioni europee DOPO che la nuova proprietà si era insediata?
    Colpo di spugna e norma poi disattesa per gli altri?
    A Parigi sono stati sommersi dalla vergogna per non aver vinto nemmeno in patria.
    Adesso stanno mettendo su una squadra che non ha eguali dai tempi del Milan dei tre olandesi, ma Berlusconi spese molto di meno e molti campioni li aveva già in casa.
    Donnarumma, Marquinos, Ramos, Hakimi, Winaldum, Verratti, Mbappe', Icardi ed altre stelle, non contenti cercano Cr7 e Theo, Pogba e tutti i migliori giocatori al mondo, senza limiti e senza freni.
    Se non vincono tutte le competizioni alle quali partecipano sarebbero da passare per le armi!
    Dollarumma vuole vincere con loro? Chissà che cazzo di gusto ci trova, non c'è nessun singolo che possa vantarsi di vincere in quella squadra.

    RispondiElimina
  92. Paredes, Neymar, Di Maria, Draxler, Navas (ed altri 8 portieri) dimenticavo... è una porcheria della quale nessuno parla perché devono dare il contentino della Champions mai vinta al cammelliere beduino.

    RispondiElimina
  93. È evidente che per loro le regole sono diverse da chiunque altro. Adesso il proprietario è anche il presidente dell'ECA,non sarei troppo sorpreso se saltasse fuori fra qualche tempo una storia di mazzette tra l'arabo e Cefferin,cosa non nuova a FIFA e UEFA

    RispondiElimina
  94. La mazzetta già consiste nel permettere al beduino di far quello che vuole, in cambio un alleato contro i 3 giapponesi della supercazzola, per non parlare dei mondiali.

    RispondiElimina
  95. Tranquillo,il cammelliere beduino non vincerà la CL nemmeno quest'anno.Ma non faranno drammi.Succedesse qui in Italia,apriti cielo!Hai poi ragione:come può un giocatore vantarsi di vincere(non è detto)in una squadra coi migliori giocatori al mondo? È come se la prima squadra vincesse coi pulcini.Sai che soddisfazione.Hai detto bene:beduino.Non trovo parole per manifestare il mio disprezzo.

    RispondiElimina
  96. Richi, hai pronunciato alla parola magica: mazzette.

    RispondiElimina
  97. Che classe Daniel Maldini assomiglia a Messi quando tocca la palla!

    RispondiElimina
  98. Si è vero, mi hai anticipato, stavo per dirlo io..... (un po' più simile a Maradona direi)!!

    RispondiElimina
  99. Oggi l'ennesima conferma avendo Daniel Maldini non serve nessun acquisto.
    Più che altro speriamo che resistano alle offerte in tripla cifra di city e psg.

    RispondiElimina
  100. Triple? quadruple....!
    Si parla di possibili rapimenti da parte di alieni vogliosi di farlo giocare nel loro campionato...

    RispondiElimina
  101. In queste partite sembrano tutti forti persino Castillejo
    Kerkez sembra un piccolo Theo ma ormai hanno preso Ballo!

    RispondiElimina
  102. Kerkez è il Theo della serie C.
    Non ci serve un nanetto anche per la fascia sinistra.
    Altrimenti poi dobbiamo ingaggiare anche Biancaneve.

    Intanto da Mosca abbassano le pretese.
    Hanno bisogno di soldi.
    Io proporrei 5 milioni prestito oneroso ed obbligo di riscatto con altri 20 in caso di qualificazione in Champions.

    RispondiElimina
  103. Oggi giochiamo con Krunic trequartista che schifo!

    Andrea, guarda con chi gioca OGGI l'inter e se avevi voglia di vederla...ti passa...

    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  104. Pobega comunque va tenuto perche' ha un tiro che spacca la porta e fisicamente e' un bestione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pobega ha davvero un gran tiro.
      D'altronde non segni tutte quelle reti tra Spezia ed Under21 per caso, giocando da centrocampista.
      Non capisco perché non sacrificare Krunic piuttosto che lui.
      Vero che Pobega era un signor nessuno sino a 12 mesi addietro e che la sua cessione sarebbe tutta plusvalenza importante per il bilancio, però senza diritto di recompra non lo farei.
      Questo ragazzo tra un anno può già valere 20/25 milioni, ma soprattutto potrebbe farci comodo già in questa stagione.
      Quelli che dovrebbero andar via (ed io personalmente non avrei rimpianti) sono Castillejo, Krunic e Conti.
      Ecco perché è fondamentale chiudere con la formula del prestito il trequartista e l'ala destra.

      Elimina
  105. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Dimarco; Darmian, Nainggolan, Agoumé, Gagliardini, Kolarov; Pinamonti, Salcedo. All. Inzaghi

    Riserve di lusso! Qualcuno ha anche rinnovato...ma il Lugano...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  106. Warren Bondo is coming to Milanello!

    RispondiElimina
  107. Pobega e' il miglior acquisto del Milan fino ad ora!

    RispondiElimina
  108. C'è qualcuno a cui piace Sarri?Come allenatore e come uomo.In caso affermativo mi potrebbe dire perché? È un vincente?Sono pieno di dubbi.

    RispondiElimina
  109. Mi piace come allenatore per le idee di gioco.Come uomo è abbastanza insopportabile,oltre che rozzo.

    RispondiElimina
  110. Stessa mia impressione.Aggiungerei anche presuntuoso.E anche Sarri è sistemato.

    RispondiElimina
  111. Vale
    18 lug 2021, 01:57:00
    Cosa saluti...cornuto e silifitico, parlavi di calci nei denti poi si scopre che sei più secco di una scopa, che con una sputazzata ti metto ko, merda di un cazzaro, torna nella fogna, tu, il cravatta al quale leccavi i piedi e le tue minchiate assortite.


    Hicks
    18 lug 2021, 08:11:00
    ciao cornuto terrone
    quando vuoi dove vuoi

    Elimina

    Hicks
    18 lug 2021, 08:14:00
    credere al mao mao testa di legno
    segarsi per un terrone figlio del mao mao testa di legno che manda il milan in default comprando merda
    e negare che galliani fosse la con leo per negare che silvio fosse ancora presente
    un vero genio
    ahahahahahahahahahah
    chissa' la tua donna quanti travi in culo si e' sciroppata mentre tu credevi facesse l'uncinetto con le amiche
    il rommel dell'africa

    Elimina

    Hicks
    18 lug 2021, 08:22:00
    https://www.sassuolonews.net/calciomercato-sassuolo/carnevali-locatelli-trattativa-difficile-abbiamo-rischiato-all-ultimo-con-galliani-33350

    prenditelo in culo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari