Coppa d'Africa

// 28 commenti
Non avremo i nostri contro gobbi e derby.
Bell'idea i gironi differenti.

28 commenti:

  1. Andrea,le persone si dividono in simpatiche e noiose.Tu con 'sta storia di Daniel Maldini sei mortalmente noioso e per niente spiritoso.Togliti l'elmetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini Tardini dimostra che una stronzata ripetuta mille volte resta quello che è.... Una stronzata....

      Elimina
  2. Ma tanto siamo più forti dello scorso anno 😅😅

    RispondiElimina
  3. Con ritardo, delle riflessioni su Dollarumma:
    Dollarumma non si smentisce. Lo fa utilizzando il suo... profilo, si fa per dire, cioè un qualcosa che può essere fatto semplicemente sotto dettatura ed in maniera indolore, non mettendoci la faccia, tanto sulla tastiera non costa niente scrivere parole alla melassa. Parole insulse, senza capo nè coda, con il discorso di dovere crescere e migliorarsi, di competere con squadre ben più competitive del nostro Milan, essendo lui andato, per la sua crescita professionale, in una squadra, il PSG con 18 scudetti Nazionali, / Champions e mi fermo qui.
    Lui, rispetto al Milan , è andato a vivere a Scampia, in una estrema periferia del Calcio, che solo sceicchi spendaccioni ed irresponsabili, avendo poi come mano armata Leotardo, hanno elevato a squadra di rango, il PSG, non vincendo, comunque, fuori dalla Francia, una mazza che sia una mazza e perdendo quest'anno lo scudetto francese a discapito del Lille, che fattura 50 volte meno: uno scandalo ed una vergogna sesquipedale.
    Altra storia: è candidato al Pallone d'Oro, con l'organizzazione di questo evento-scandalo proprio a Parigi. Come si vede, l'effetto degli sceicchi, di Raviolone e di altri potentati, si sono subito fatti sentire nella sua nuova carriera. Fosse rimasto da noi ed avesse fatto l'europeo che ha fatto (niente di sconvolgente, con le solite parate fatte da noi, con le solite uscite a farfalla e con il solito goal preso sul suo palo, un pò come con Pogba che ci costò la qualificazione), nessuno si sarebbe sognato di candidarlo come giocatore da pallone d'oro. E' la potenza della mafia calcistica, quella che determina il gonfiaggio di determinati giocatori o la loro rapida fine.
    Si continua con la mistificazione di un pezzo di merda autentico che non ha pensato minimamente al danno che ha provocato alle nostre casse, pensando soltanto al raddoppio stipendiale, in barba a tutte le scelte etiche, rifuggendo, oltretutto, da un comportamento civile, oserei dire cristiano, ringraziando, si fa per dire, con un mese di ritardo sul misfatto/ delitto commesso.
    Lui si professerà ancora una volta nostro primo tifoso ed io, smettendo d'ora in poi di nominarlo, dico che non abbiamo bisogno di questi falsi tifosi, di questi falsi uomini, di questi falsi miti perchè Dollarumma non è un mito ma un mezzo uomo e basta.
    Su tutti i campi d'Italia avrà gli insulti da noi milanisti che si merita, tutte le volte che calcherà il suolo italiano. E pensare che, se non fosse stato per Leotardo, ad oggi avrebbe avuto difficoltà a trovare una squadra, con le grandi d'Europa a preferirgli i portieri che hanno in rosa anzichè un energumeno del genere, senza stile di vita e senza faccia. Mangia e bevi a crepapelle ed ingozzati di tutto quello che Leotardo di dà traditore dei miei stivali!

    RispondiElimina
  4. Una buona notizia.Milan-Lazio alla terza e Juve-Milan alla quarta.Ma c'è una postilla che dice che se due squadre durante la settimana giocano in CL non possono subito incontrarsi tra di loro.Siccome il Milan gioca in CL il 15 sett,non potrà incontrare la Gobba il 19 sett.

    RispondiElimina
  5. Già vedo tontonali sbeffeggiare i centrocampisti gobbi e cartonati! Avanzare palla al piedi che sguardo vispo e mente lucida.... 😂😂😂😂😂

    Vai vai vai tontolino tontonali!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con sguardo vispo....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Vispo? Aggettivo non corrispondente alle tue prestazioni neuronali....

      Elimina
  6. Maldini a Dazn: "Domani arriverà Giroud e vogliamo prendere un attaccante giovane. Stiamo lavorando per il rinnovo di Kessie"

    👏

    RispondiElimina
  7. Warren Bondo superstar al posto di Castillejo e siamo a posto sulla fascia dx!

    RispondiElimina
  8. Già pregusto il Milan fare risultato a Torino con Tonali e qualcuno che scrive "grande Piollo"....il giorno dopo però..😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  9. Critica...mica hanno indirizzato i calendari in quel modo perché noi si giocasse senza Kessie e Benna.
    Abbiamo già perso quelle partite?
    Noi abbiamo l'insostituibile Pobega, non dimenticarlo!
    😅

    RispondiElimina
  10. ok gigio (volutamente minuscolo)
    hai avuto l’ardire e l’insolenza di definire la tua nuova squadra “un grandissimo club”

    evidentemente utti gli anni passati da noi non ti sono bastati per visitare il nostro Salone dei Trofei pieno di coppe di ogni forgia conquistate in giro per il mondo

    In confronto il psg non ha che una misera bacheca comprata all’Ikea di Parigi

    Ah gia’ ma certo loro hanno lo sceicco che se vuole compra tutti i fuoriclasse per farli giocare nei giardini delle sue megaville

    I soldi non sono tutto e questa amara lezione di vita prima o poi la sconterai sulla tua pelle

    Hai lasciato la Storia con la S Msiuscola e non hai voluto farne parte per andare ad arricchirti in modo ingordo nella periferia del calcio

    Auguri

    RispondiElimina
  11. Maignan
    Calabria Kjaer Tomori Theo
    Kessie Bakayoko
    Vlasic Pobega Hauge
    Giroud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza Daniel Maldini non abbiamo dove andare

      Elimina
  12. Non c'è la faccio a stare zitto.I tifosi sono tutti uguali,e va bene.Ma ce n'è qualcuno più uguale:IL GOBBO,UN TIFOSO ODIOSO. Quando 7 anni fa arrivo' a Vinovo,Allegri sembrava un ripiego,era chiaramente percepito così dal popolo bianconero che non gli ha mai,dico MAI,ripeto MAI,perdonato anche i trascorsi milanisti.Arrivò tra le critiche,i fischi e appunto il lancio di uova!!!!!!!.SENZA MOTIVO!Vinse cinque scudetti di fila e fece due finali di Champions.Ora torna e l’accoglienza è ben altra:euforia social, chiamatele vedove di Allegri o semplicemente tifosi della Juve che negli ultimi due anni non hanno notato passi in avanti da parte della squadra che Acciughina NON FACEVA GIOCARE BENE!A Torino in sette anni la stragrande maggioranza dei tifosi non l'hanno mai potuto sopportare,tanto che quella faccia da c*** di Nedved lo fece fuori per comprare Sarri.Cos'e' successo in questi due anni,squallidi gobbi,per passare dalle uova agli applausi?Al MAESTRO PIRLO avete perdonato tutto.Sono curioso di vedere come vi comporterete con Allegri, ma conoscendovi bene lo so già.

    RispondiElimina
  13. Bel commento Giuseppe da Firenze! Condivido in toto....

    RispondiElimina
  14. Andrea,finalmente hai partorito una formazione che mi piace.👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto io farei giocare Pobega trequartista perche' ha inserimento e goal puo' esplodere in quel ruolo!

      Elimina
  15. Stando alle dichiarazioni di Maldini, una punta (Leao?) sembrerebbe di troppo....lo scopriremo tra non molto...
    Bene l'arrivo del francese di origini italiane ( lui è nato non distante dall'italia, sono stato almeno un paio di volte in quella cittadina)!

    RispondiElimina

  16. Galliani e il retroscena su Locatelli: 'Provai a strappare una percentuale sulla rivendita, ma Carnevali...'

    10 ore fa
    10
    Galliani e il retroscena su Locatelli: 'Provai a strappare una percentuale sulla rivendita, ma Carnevali...'
    10 ore fa
    Galliani e il retroscena su Locatelli: 'Provai a strappare una percentuale sulla rivendita, ma Carnevali...'

    14 Luglio 2021 alle 21:24
    Adriano Galliani, ex AD del Milan oggi al Monza, è intervenuto insieme all'ad del Sassuolo Carnevali sul palco di un evento legato al mercato e ha svelato un retroscena sulla trattativa che ha portato Manuel Locatelli in neroverde.

    "Cercai di fare qualche operazione ma Giovanni (Carnevali, ndr) fu inflessibile. Cercai di far inserire una percentuale sulla futura rivendita, cosa che noi facevamo sempre. “Metti una percentuale, metti qualche cosa” ma niente”.🙈🙈🙈🙈🙈

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  17. Faranno le cose essenziali poi si attenderanno gli ultimi giorni di mercato.
    Tradotto: trequartista titolare e quarto mediano.
    Il terzino sinistro è in arrivo, Diaz sembra in prestito biennale (forse oneroso).
    Arrivano giovani interessanti per una squadra sempre più futuribile ma la formazione titolare ha anche gente esperta.
    Un mercato intelligente nel quale è difficile per tutti trovare acquirenti (a meno che non si tratti di grandi giocatori).
    Kalulu, Ballo, Bondo, la colonia dei giovani francesi.
    Obiettivo dichiarato da Maldini confermarsi tra le prime quattro.
    È un bel Milan che a me piace.

    RispondiElimina
  18. La cosa assurda è capire perché galliani ufficialmente fuori da anni si immischia nelle trattative del Milan 😅

    RispondiElimina
  19. L'unica cosa che ha senso è il diritto di recompra.
    La percentuale sulla rivendita è una emerita cazzata che mai ha portato a qualcosa se non ad elemosine.
    Un qualcosa che si aggira con una facilità disarmante.
    Cravatta gialla era un estimatore di Locatelli, come di tanti altri finiti nell'anonimato. Come sempre fa lui adesso parla di colui sul quale gli fa comodo parlare,se invece parlasse di Aubameyang ci potrebbe deliziare con la maledizione della maglia n.9
    Quello sì era un grande giocatore, mica un Locatelli qualsiasi...

    RispondiElimina
  20. Roberto S. e Saso sono due luride merde secche

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari