Cosa aspettiamo a lanciare un bel #gazidisout ?
Ingenui
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Ogni giorno in più è un giorno perso dal Milan.
-
Il Milan è quello di Madrid e del derby o quello di Parma, Firenze o Monza? Perché ci si adatta con certe squadre e altre no? Perché Leao fu...
-
Per la partita di stasera ripresenta Leao. Avrà capito o semplicemente la visita di Ibra e Moncada lo ha convinto? Come andrà a finire, seco...
-
Noi. Solo noi. A casa loro.
-
Sembra che ci sia una minoranza che non vuole più Fonseca. Un'altra che non vuole più questa dirigenza. E un'altra ancora che non vu...
No no fatte pure con calma....
RispondiEliminaChe c' entra Gazidis quello da cacciare è PiscioPioli col suo innamorato KrunicCacca!
RispondiEliminaSinger
RispondiEliminaGazidis
Tardini
Andati sti tre forse iniziamo a ragionare.
Tuttosporc titola
Milan, decisione a sorpresa del Celtic su Laxalt
Ossia che non lo riscattano! E la sorpresa qual'è?!
L'ho scritto 3 mesi fa! :)))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Tardini.....
EliminaSei un pezzo di merda,usta.e...
Laxalt grande schiappone come Caldara e Conti! Tre schiappe al prezzo di una!
RispondiEliminaAndrea io penso come ho scritto prima che i tre che hai nominato con un vero allenatore possano essere utili, certo non fuoriclasse ma buoni calciatori,
EliminaUn allenatore scarso rende scarsi i giocatori,
ricordiamoci di Pirlo con Simoni all'inter e Pirlo con Ancelotti,
Stesso giocatore ma diverso allenatore
Tutti giocatori adatti al 352!
EliminaPrima di gazidis e Tonali etc etc bisogna liberarsi di Pioli e Vampirumma
RispondiEliminaPur senza spese folli (perché non si poteva e quindi non si doveva) un Milan quest'anno competitivo come non accadeva dai tempi (quelli buoni) del Berlusca.
RispondiEliminaQuindi a parte cazzata SL non critico più di tanto la proprietà, lode invece per Maldini che ci ha portato a sussurrare la parola "scudetto".
Impensabile sino a dicembre 2020.
Le partite quest'anno hanno avuto un senso, come ormai non si era più abituati.
Purtroppo anno prossimo sarà probabile ritornare nel limbo.
Un anno nel quale mi sono divertito (sino alla notizia della supercazzola).
Sfortuna e Pioli hanno compromesso un sogno, tornare nel calcio dei grandi in Europa, dove difficilmente avremmo fatto la figura della Roma ieri sera.
Purtroppo è sempre così, quando un tecnico ottiene risultati viene confermato anche se sarebbe meglio non lo fosse.
Forse se non ci fossimo qualificati per l'E.L. ....il mercato sarebbe stato uguale, meno impegni e meno scuse per Pioli.
Facciamola finita con questo Tardini. Propongo un sondaggio chi è d'accordo ad invitare il signor Saso ad eliminare dal suo linguaggio in questo blog la parola Tardini? Non dobbiamo chiedergli di cambiare opinione (arcinota) ma solamente di non usare la parola Tardini come sinonimo di Maldini.
RispondiEliminaCarissimo, io sono fuori dal sondaggio. Ho colto il tuo invito per quanto mi riguarda, per il resto dormiremo tutti tranquilli, Paolo per primo.
EliminaNon ti stupire, ci fu anche chi lo attaccò nel giorno del suo addio a S.Siro.
Probabilmente il Celtic non può permettersi Laxalt, quindi non lo riscattera' anche se vorrebbe. Sarà un mercato nel quale tranne i Club spendaccioni si farà fatica anche a fare operazioni da 8 milioni. Noi riavremo Conti, Laxalt e Caldara, il real riavrà Diaz ed il Manchester Dalot, il Torino potrebbe riavere Meite' e noi Pobega.
RispondiEliminaNoi Maignan e Mirante ed uno scarso al posto di Calha.
Commisso il suo centravanti per 60 milioni se lo può covare (per quanto ci riguarda).
Noi abbiamo creduto in Rebic piuttosto che Silva e adesso ci teniamo il croato, che a me non dispiace, ma avrei preferito avere entrambi, operazione che per 25 milioni si poteva fare. Oggi con 25 milioni (costo presumibile di Rebic) ti danno una gamba sola di A. Silva.
Due portoghesi sulla bilancia: Silva scaricato dopo 5 partite, Leao atteso all'infinito.
Mamma mia...ho provato ad ascoltare la conferenza stampa di Pioli.
RispondiEliminaAlla seconda risposta ho smesso, è un disco rotto di una banalità disarmante.
Penso sia lo stesso modo con il quale vorrebbe motivare i giocatori, secondo me gli calano la testa e nemmeno lo ascoltano.
Leggo che preferirà Leao a Rebic. Il portoghese deve avergli giurato che sputerà sangue, altrimenti Pioli è un coglione, forse non ha visto come è stato in campo Leao a Roma...e lui lo premia?
Dalla Gazza
RispondiEliminaChe André Silva! Altro che flop Milan, ora è bomber vero e il Real lo vuole (a 40 milioni)
ll portoghese, in questa stagione, ha segnato 25 gol con la maglia dell’Eintracht Francoforte
Ha gli stessi numeri di Haaland, ma per il momento è meno quotato. In tempo di Coronavirus prendere André Silva può essere un affare conveniente anche per il Real Madrid. Il portoghese, in questa stagione, ha segnato 25 gol in Bundesliga. Esattamente come Haaland, meno del solo Lewandowski (36), del quale però nessuno, in Europa, in questa stagione ha tenuto il passo. Nella classifica della Scarpa d’Oro André Silva è infatti secondo al pari di Mbappé, Messi e Ronaldo (oltre al solito Haaland). Sta lì, in mezzo ai grandissimi, ma la sua quotazione di mercato non è (ancora) a quei livelli. Per questo il Real pensa a prenderlo, prima che il prezzo schizzi alle stelle. E per chiudere la trattativa il club spagnolo ha anche un asso nella manica: Luka Jovic.
Per questo dico che a volte un Allenatore può fare danni o esaltare un campione,
EliminaSe ci liberiamo di Pioli forse la rosa così come è non è proprio da buttare, bisogna puntare su un vero allenatore e non su uno che ha in mente solo un modulo e 11 giocatori che piuttosto che ladciarli in panca gli stravolge la posizione
Vale sei una persona intelligente, garbata, SMI il Milan come lo amo io con lo sguardo lungo. Sbagliare è umano ma insistere a sbagliare specie quando in tanti te lo fanno notare non va bene. Pioli purtroppo sta dimostrando i suoi limiti. Vedi da Arezzo è passato un allenatore di nome Conte. Prese l'Arezzo quando era a venti punti dalla salvezza (causa penalizzazione) e inalello' molte vittorie consecutive. Avrebbe portato in salvo la"Arezzo se la Juventus non di fosse fatta battere 3-2 (mi pare) dallo Spezia a Torino nell'ultima giornata a tre minuti dalla fine del campionato. Conte disse "una cosa del genere dalla Juve non me la sarei mai aspettata'. Questo cosa c'entra? C'entra eccome! Ci sono allenatori che riescono a trasmettere stimoli e trasformano le squadre fino a fare ottenere risultati che altri non riescono ad ottenere. Pioli è allenatore che recupera un gruppo prima sparpagliato ma una volta armonizzato non è in grado di fargli fare nulla di più di quello che naturalmente sono in grado di fare. Alla lunga anche la"armonia ritrovata rischia di andarsene sotto i colpi dei risultati. Poi c'è il problema preparazione - infortuni da chiarire. In conclusione difficile andare oltre con Pioli. Molto dipenderà da quante risorse la società vorrà investire.
RispondiEliminaGrazie per la stima.
EliminaSi è capito che le qualità che attribuisci a me sono sicuramente un tuo bagaglio.
Perfetta sintonia con quanto affermi.
Il problema sta nel fatto che se non arriviamo almeno quarti la rosa dell'anno prossimo credo sarà meno forte.
RispondiEliminaPer esempio non si è ancora capito chi potrebbe sostituire Calha.
SMI sta per ami.
RispondiEliminaSì... è una storia di "un grande amore".
EliminaSecondo me, il problema più grande è stato quello di arrivare coi rinnovi agli sgoccioli che ha destabilizzato totalmente lo spogliatoio. Gli unici due che sono riusciti a stare concentrati sono Kessi e Calabria!!! Ricordiamoci l'andata, i ragazzi avevano il fuoco negli occhi. Non trovare un'alternativa di gioco concordo a malincuore che sia da attribuire al mister. Sarà, ma se non raggiungessimo l'obbiettivo io avrei un solo nome: Scheva!!! Certo, qui la proprietà dovrebbe avere altro che progetto serio e Maldini dovrebbe certamente avere più poteri di Gazidis.
RispondiEliminaPer me chi non rinnova deve andare in panchina, ma dollarumma che può passare ai gobbi può giocare nello scontro diretto mi pare conflitto di interessi?problema non da poco sollevato pure da Ordine.
RispondiEliminaPioli essendo un frate va bene a compattare spogliatoi rotti con le sue prediche ma non è in grado di trasmettere carattere oltre a essere scarso e lento a livello tattico.
Ai giocatori piace perché fanno quello che vogliono loro vedi ibra.
Milanista 78, anche no. Basta ex giocatori che non hanno dimostrato nulla da allenatori..
RispondiEliminaQui ci vuole uno con le palle, spalletti o Sarri.
Ovvio che la merda in porta con i gobbi è conflitto di interessi,un portiere se vuole favorire l'altra squadra ci mette poco perché.basta che causi un rigore(vedi devrji in Lazio Inter) o non si metta a fare paratone ed il gioco è fatto. Invece giocherà e con la fascia di capitano anche.
RispondiEliminaPerché noi siamo la società del mulino bianco.
EliminaIn un altra società lui e il turco sarebbero stati fatti fuori ad agosto, o rinnovi o cercati una squadra perché qui non giochi più e invece hanno fatto gli interessi dei procuratori e poi ci si chiede perché non firmano il rinnovo. Tanto hanno la maglia da titolare garantita lo stesso..
Loro da un anno vanno avanti a positività sui rinnovi.. Secondo me senza champion's non rinnova nessuno, tirano a campare non c'è un progetto
RispondiEliminaBuon dì fanciulli.
RispondiElimina@milanista dal 62 e spacca cazzi dalla nascita
in realtà ciò che penso già da qualche settimana della bandiera Paoleno, per ora lo tengo per me.
Sono straconvinto che la storia della supercazzola abbia fatto saltare il banco, e che Paoleno vostro stia aspettando la fine ella stagione per rassegnare le dimissioni, per non lasciarci senza bandiera.... anzi senza il bastone della bandiera, dove poterci appoggiare.
Se così non sarà e si dimostrerà una merda attaccata ai soldi con le emorroidi appiccicate alla poltrona e a quel punto ci sarà da divertirsi! :)))
le tue orecchie alla Spock non saranno in grado di ascoltare tali epiteti ... i tuoi okkietti da triglia del mercato rionale andata a male non potranno leggere simili cose...
Fallo per te.... non titubare... sarvate mandra' e levati dal cazzo!
Ps fai un bel giro allo spallanzani e lecca tutte le maniglie dell'ospedale... se ci va di culo il covid farà il resto!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Saso, come puoi notare scrivo poco ... tranne quando c'era un utente di cui per fortuna ho dimenticato il nickname, che ci frantumava i coglioni con le sue logorroiche e sconclusionate filippiche che infestavano il blog, tanto che su 10 commenti 11 erano suoi ..., sono quasi sempre d'accordo con le tue analisi, non mi dà fastidio quando usi nomignoli, sono per l'assoluta libertà di pensiero e d'espressione. Dissento solo quando t'incisti in polemiche stucchevoli con @Vale, altra persona che stimo e che leggo con piacere, però anche in questo caso, siete adulti e vaccinati, ergo fate come vi pare.
EliminaLasciami dire però che, pur trovando fastidiosa la crociata che @milanistadawembley62 sta perorando contro di te, per motivi che trovo alquanto puerili, lasciami dire che nell'augurare la morte di una qualsiasi altra persona, è inqualificabile e non ti fa onore. Lo dico con enorme dispiacere, poiché ti leggo con grande piacere e vorrei continuare a farlo. Mi scuserai, ma la mia coerenza mi ha imposto di non soprassedere. Spero non me ne vorrai e siccome non dubito della tua intelligenza, sono certo che sarà tua premura ovviare. Un caro saluto
Sei un maleducato e perfino violento e menagramo. Come vedi evito di usare le parole da bassifondi. Non scenderò mai al tuo livello. Hai degli sprazzi ma poi ricadi nella volgarità più assoluta mi dispiace per te.
RispondiEliminaMilanista dal 62 e spacca cazzi dalla nascita
EliminaVada tutto ma violento no.
Se del caso vienimi a trovare magari scoprirò in me doti nascoste. :))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Fratelli buongiorno.
RispondiEliminaCapitolo Andreina. Tolto il Bayern , il Dortmund e un altro paio , la Germania ha lo stesso campionato della Spagna . Ricordo bene quando tutti gli spuntavano addosso me compreso . Lo vorrei vedere nel nostro campionato . Capitolo allenatore . Tutti sono fissati con il modulo vedi Parrucchino , Inzaghi con il 352 . Il problema è che devi avere gli interpreti giusti e di qualità ma soprattutto siano disposti a sacrificarsi . Certo , quando capita che x forza di cose sei nelle condizioni di dover trovare un'alternativa xché stai perdendo oppure x colpa degli infortuni o squalifiche non hai le persone allora un'alternativa la devi avere e qui purtroppo non ci siamo . Capitolo Maldive. Quando non hai i mezzi per poter muoverti è difficile fare bene ( vedi zio Fester quando non ha più avuto soldi ). Una cosa è certa , se arriviamo alla resa dei conti con i gobbi, non la spunteremo mai ( vedi Muntari ) . E quindi mettiamoci il cuore in pace .
FdL vive
Hic Sunt Leones
Augurare la morte per una semplice discussione calcistica è incommentabile. Qui servirebbe un moderatore non si possono permettere certe cose.
RispondiEliminaUn augurio... Una speranza.... Daje che qualche volta si avverano! :)))))
EliminaPs se lecchi pure i maniglioni anti panico ha molte più possibilità.... Vai spacca cazzi vai.... :))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ma non ti vergogni di quello che scrivi. Non ci posso credere. E c'è chi ci chiama fratelli.....
EliminaAl limite puoi essere mio nonno, uno spacca cazzi di nonno, ma non certo un fratello.
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
I nonni si rispettano.... Impara a stare al mondo
EliminaQuelli che non spaccano i coglioni si rispettano, tutti gli altri sono nelle rsa! Okkio! :))))
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Forse diventerai anziano anche tu. Ricordatelo. Nessuno in questo blog ha da dire niente a questa persona?
EliminaBhe speriamo, ma se dovessi accorgermi che sto invecchiando come te, bhe mi toglierei dal cazzo sa solo!
EliminaQuesto è il vero amore verso il prossimo!
Cmq non andrei in giro per blog a sfracassare i coglioni ad altri utenti che legittimamente dicono ciò che pensano, giusto o sbagliato che sia.
Invece tu fai parte di quelli che vogliono dettar legge dove non gli compete, non so, non è il mio campo, verifica se è demenza senile!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ovviamente intendevo André Silva .
RispondiEliminaSe Andre' Silva avesse avuto il 20% delle possibilità date a Chalanoglu e Leao adesso avremmo una punta da 20 gol comodi. Ricordo lo scempio di Gattuso che gli preferiva Cutrone e Kalinic. Le qualità erano palesi. Bastava crederci
RispondiEliminaEsatto!
EliminaBastava anche non aver fretta nello scambio con rebic! A fine di questa stagione avremmo potuto scegliere... e invece!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Lo scambio rebic Sembrava un affare, abbiamo beccato un altro che gioca mezzo campionato 😒
RispondiEliminaSembrava un affare? L'anno scorso ha fatto bene solo dopo il lockdown....
EliminaIn tempi non sospetti scrissi che non si sarebbe ripetuto....e infatti!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ripeto il concetto per coloro che non avessero notato lo scambio di "impressioni" tra me e Saso. Nessuno ha qualcosa da dire in proposito? Siamo arrivati ad augurare la morte in modo reiterato per una semplice discussione calcistica. È inammissibile.
RispondiEliminaIo ho qualcosa da dire
EliminaHAI ROTTO I COGLIONI!
Ps il termine morte lo hai usato solo tu!
Ora levati dallo scroto!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il covid farà il resto... L'hai scritto e ripetuto tu. Ravvediti. No caro Vale non sono vaccinato per il covid per il resto invece lo sono abbondantemente ma ciò non toglie che mi dispiace leggere violenze verbali e morali del genere.
EliminaL'erba cattiva non muore mai. Quindi dovresti stare tranquillo....
EliminaPs sai tranquillo che fine ha fatto?
Pps cmq incrociamo le dita! :)))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Buongiorno.
RispondiEliminaMi correggo su quanto scritto ieri. Se giocherà Leao sarà per via della diffida di Rebic e potrebbe avere un senso volerli entrambi disponibili nella partita che sulla carta dovrebbe decidere il nostro campionato, il nostro progetto, il futuro per i prossimi 3/4 anni (secondo me).
Alla eventualità di non vincere questa sera non voglio nemmeno pensare, anche perché non ho voglia di sentire poi le banalità di Pioli nel post partita nel caso si dovesse pareggiare.
P.s. Caro Milanistadawembley62, premesso che non basta una squadra di calcio per essere fratelli (e nemmeno cugini o affini)....non sei già vaccinato? Dobbiamo esserlo contro tutto...e tutti.
Se la dichiarazione di Maldini sulla supercazzola ha minato l'unità dell'ambiente, sarà stata comunque la migliore e più giusta occasione per farlo.
RispondiEliminaIrrinunciabile.
D'altronde Paolo non è un moralista a gettone e la dignità non la compra in periodi di saldi...come molti che non vorrebbero in campo chi non ha rinnovato (con evidenti danni tecnici e di risultati) ma vorrebbero far passare come inopportune le parole di Paolo.
Grande Maldini, ormai nessuno potrà farlo scendere dal piano alto che si è meritato.
Mercato Milan: l'inattesa mossa di Theo Hernandez
RispondiEliminaL'esterno rossonero avrebbe chiamato Zidane, tecnico del Real Madrid.
Clamorosa indiscrezione di mercato. Secondo Don Balon, Theo Hernandez starebbe pensando di far ritorno al Real Madrid, club in cui ha giocato (stagione 2017/18). Un desiderio che ha spiazzato i tifosi rossonero.
Inizia l'esodo?
Vai vai vai tardoman!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Theo Hernandez ha un contratto col Milan fino al 2024 quindi indipendentemente dal suo altalenante rendimento non vedo dove sia il problema. Si fissa il prezzo e si portano a casa almeno una quarantina di milioni e si è fatta una bella plusvalenza. Quindi non vedo cosa c'entri Maldini che per come la vedo io dovrebbe prendere Gazidis a calci in culo e sedersi sulla poltrona del presidente.
RispondiEliminaSe Hernandez va al Real Madrid non mi fa nè caldo e nè freddo. Il Real pensa di sostituire Marcelo con lui ma prende un abbaglio colossale perchè Marcelo, un autentico fuoriclasse della fascia, faceva molto bene le due fasi non accentrandosi quasi mai e dando dei riferimenti importanti ai suoi compagni, oltrechè cross ed assist velenosi. Hernandez è un giocatore interessante, non un fuoriclasse di certo, dalla sola cintola in su : dietro è un disastro, uno scarso e solo Pioli, con la sua nota insipienza, non lo capisce che più sta lontano dalla nostra porta e meglio è per noi, essendo un pericolo pubblico. Poi, Marcelo riceveva palla mentre era lanciato, nella corsa, costituendo una vera spina nel fianco della difesa avversaria. Hernandez con l'indietro tutta di R.R. memoria e corse sfrenate solo per lanciarsi da solo e mai a farsi dare la palla in velocità, gioca da fermo, essendo un giocatore pigro, non dinamico, e sulla fascia non dà nessun beneficio alla nostra squadra, accentrandosi al 99% e perdendo quasi sempre palla. Poca visione di gioco, staticità, spunti in progressione notevolissimi ma fini a se stessi, scarsa attitudine a difendere, poca concentrazione, pigrizia ed altro. Può fare solo il 5^ di un centrocampo a cinquefacendolo diventare un'ala ma la vedo dura perchè fare l'ala significa avere dei piedi ammaestari ed un dribblig contenuto ed elegante come l'avevao Donadoni e Causio, due delle più grandi ali che abbiamo avuto in Italia. Hernandez non gli lega neanche i lacci a quei due monumenti. Se il Real ci dà una cifra ragionevole, lo accompagno io a Madrid in collo.
RispondiEliminaMilanistadawembley62, non voglio entrare nella tua privacy, io il vaccino l'ho fatto già da 15 gg.
RispondiEliminaNessun malessere, conseguenze zero.
Il torero de Madrid forse si è accorto di essere naufragato nell'isola deserta.
Grande desiderio di vendetta verso i dissidenti dei dissidenti. Diaz può risprenderselo e ne sono felice (non vale 25 milioni), Theo purtroppo per lui ha un contratto con il Milan.
Fa ridere leggere raiola affermare che il real può permettersi Halland e pure Mbappe'.
Ecco di fronte a queste cose il mio pacifismo vacilla, perché dovessero prenderne anche uno solo dei due, dopo le lacrime per le perdite del calcio, un bel ceffone lo meriterebbe.
Giuseppe,se ti farà piacere ti aiuterò io ad accompagnare Theo a Madrid.Perfetta la tua analisi su Theo,RR e Marcelo.La differenza tra Theo e Marcelo(uno dei più grandi di sempre) è come tra la m...a e il risotto.
RispondiElimina
RispondiEliminaA proposito del Real Madrid, come dirigenza, sembra un manicomio ambulante dove, i comportamenti ed il suo modo di agire non ha uno straccio di logica. Con lo statu quo, modellato secondo il suo volere ed il volere dei più potenti e con la Spagna ai suoi piedi, ha fatto quello che ha voluto sia con la sua storica forza di campo, sia con la sua enorme influenza e peso politico. Pensare di abbandonare tutto questo per la SL, mi è sembrata una cosa illogica, da dilettanti allo sbaraglio, quali sono stati i suoi dirigenti. In quanto a spendere, possono anche suicidarsi ma che non vengano a farci, ora, la morale quando, insieme al Barcellona, alla Juve, al Bayern, al Manchester e anche al nostro Milan berlusconiano dei tempi andati, ha rovinato il calcio mondiale, strapagando i giocatori a più non posso, facendo la guerra tra di loro e via dicendo, non dando mai la sensazione di fare il passo in base alla gamba ma, andando oltre ogni limite. Vederli rispendere sarebbe un insulto all'intero mondo così piagato dalla pandemia, dove il calcio così come gestito e così come è strutturato, lasciando perdere la SL, è in agonia da almeno 15 anni se non di più. Per me, da quando cambiarono la Coppa dei Campioni con la Champions League, una falsificazione di risultati e di meriti colossale, quando una squadra che arriva quarta in un campionato nazionale, può vincere la Champions League, avendo preso, magari l'anno prima un distacco dalla Juve o dal Real Madrid di 15-20 punti, un non senso che è potuto accadere in nome del Dio denaro e delle televisioni che, via via, si sono sostituite agli stadi con i diritti televisivi dati a piene mani.
Esatto Giuseppe, anche io dal '91 continuo a dire che la Champions League non è la Coppa Campioni, e a quelli che mi dicono abbiamo 7 Champions in bacheca gki faccio notare
RispondiEliminaTre Coppe Campioni ( quelle vere )
e 4 Champions League ( coppe degli sponsors tv )
Sono due cose nettamente differenti 👍
E diciamocela tutta , arrivate tra i primi quattro quest'anno non me ne frega meno, dovevamo vincere il campionato, cosa che con era impossibile in una annata in cui la juve ha fatto di tutto per non vincerlo ( vedi Pirlo allenatore )
RispondiElimina