Hanno un credito sportivo, vorranno riscuoterlo?
E con quale faccia si presenteranno a dirlo?
Detto questo, al Milan potrebbe andare anche bene, visti gli infortuni.
Ma dar loro la spallata definitiva non sarebbe male.
Che ne dite?
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Come al solito vado controcorrente, io preferirei che la partita venisse rimandata... Le nostre assenze sono più pesanti delle loro....benna, tonali, ibra e saleacoso!
RispondiEliminaSul mercato "finché c'è moncada c'è speranza"
Sui rinnovi "Daje tardi'!"
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Meglio rimandare, non stiamo giocando bene subiamo troppo. Se il Benevento avesse avuto Ronaldo come finiva?
RispondiEliminaSu mediaset hanno messo la live..secondo me usciranno uno due positivi e la rinviano..Se l'Inde non vincesse a Genova (e Lukaku non gioca quindi magari esce un pari) saremmo comunque primi (a pari punti ma scontro diretto a favore) e con i ladri giocheremmo al completo. Inoltre giocando potrebbero infettarci anche i nostri..quindi forse abbiamo più da perdere se si giocasse..
RispondiEliminaOnestamente con due giocatori positivi e cosi' poco tempo tra una partita e l'altra andrebbe rinviata senza pensarci troppo: lo hanno fatto in Inghilterra, lo abbiamo fatto in Italia.
RispondiEliminaAl di la dell'aspetto infettivo che ha la precedenza, avremmo solo vantaggi dal rinvio: recuperare giocatori, migliorare la rosa a gennaio, migliorare il gioco in calo nelle ultime partite e sopratutto ingolfargli il calendario di gare magari con la champions in corso, aver gia giocato inter - juve.
RispondiEliminahttps://m.youtube.com/watch?v=FBGbOjUHpY4
RispondiEliminaMa davvero stanno regalando 15 milioni per uno che se arriva farà la riserva di Kalulu ?
Invece di prendere un centrocampista pronto e un attaccante.. mah
Ho visto qualche video, sandokan non mi entusiasma, kone mi ha impressionato!
EliminaOvviamente parliamo di pochi minuti di video che contano pico....
Se piazzano sti due colpi a breve e prendono una punta forse ci stiamo stardinando!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Secondo me è fatica valutare dai video, sono un 2000 ed un 2001, giovani e con ampi margini di miglioramento. Lo stesso Kalulu, che viene osannato da tutti, se si va a vedere nel dettaglio fa errori individuali che causano 4 gol subiti con lui in campo, lo vogliamo crocifiggere oppure si tratta di un processo di crescita anche li? Ricordiamo che nasce terzino destro, dove potrebbe magari sfruttare meglio il piede e la falcata che sembra avere.
RispondiEliminaA mio avviso la cosa fondamentale di questo mercato sarà dimostrare di volere allungare la rosa per dare possibilità a Pioli di avere più rotazioni, sarebbe un segnale di volere credere al vertice ed all'europa league.
se davvero arrivassero loro due più un vice Ibra (si parla di Lammers che ha caratteristiche interessanti, io farei un pacchetto con pessina e via) sarebbe un ottimo mercato.
poi in estate si può pensare a Thauvin ed eventualmente Depay a parametro
zigno
Però Kalulu non fa errori così grossolani e ricordiamo che è pur sempre un terzino, schierato centrale e con pochissime presenze.
EliminaGli errori di Simakan nemmeno il tanto criticato Gabbia li ha mai commessi così.
Inoltre a noi servirebbe uno al posto di Romagnoli, questo gioca terzino destro o centro destra.
Comunque a sto punto era meglio Kabak anche se non è un fenomeno ma aveva caratteristiche che ci mancano.
Kone' invece sembrerebbe davvero buono.
Io non lo conosco mi fido delle ultime parole di Maldini sul difensore.. Poi moncada mi pare di aver dimostrato di avere occhio tra Kalulu e salaemakers presi per una cassa di banane.
RispondiEliminaKone dai video sembra interessante parliamo di serie b francese certo ma a noi mica serve il nuovo pirlo ma uno che mazzuoli al posto di kessie e lui picchiava già da bambino i ragazzi più grandi cit. 😂
Lammers boh, se lo dobbiamo pagare a peso d'oro all'oreficeria atalantina preferisco un usato sicuro tipo Pellè, llorente piuttosto che rischiare un altro pjatek 🙈
RispondiEliminaPulman partiti da Torino SI GIOCA!! Avanti diavolo!!
RispondiEliminaI gobbi feriti mi fanno molta più paura, anche un pareggio andrebbe bene.
RispondiEliminaSaranno 97 min circa di sofferenza, partita per niente facile, vedremo
Sperem...
Lasciare iniziativa poi via al contropiede in coppa Italia Gattuso non soffri tantissimo e ai tempi regolamentari 0/0 in campionato 2/1 a Napoli sempre stesso atteggiamento non.si sono mai scoperti il centrocampo a due pericoloso in più loro soffrono sulla corsa e i raddoppi tutte le squadre incontrate dalla Juventus chi è organizzato e corre molto di più non hanno vinto o fatica a vincere sempre
RispondiEliminaIl Milan di crederti ne ha dagli anni 60
RispondiEliminaRebic e Krunic positivi
RispondiEliminaRebic e Krunic positivi al tampone non giocheranno
RispondiEliminaA questo punto scelte obbligate con il turco ad affiancare Kessie e Diaz con Haige dal primo minuto
La vedo nera
Porc< di quella putt***!!! Perdere proprio contro i ladri no vi prego!! La cavolata di Tonali pesa ancora di più!! Io metterei Kalulu al fianco di Kessiè e davanti Diaz o Hauge a sx. Poi dalla domenica, dentro Ibra con Leao rimesso a sx, e Tonali in mezzo e siamo a posto. Stasera spero in un pari
RispondiEliminaAnche io proverei Kalulu alla Deasilly.
RispondiEliminaNon bisogna esaltarsi per non restare delusi.
RispondiEliminaLoro sono la juve ed hanno abbondanza di alternative di qualità, sono più esperti nel giocare partite di questo tipo.
Noi abbiamo due assenze che ci costringono a giocare in modo diverso, le nostre prestazioni sono meno qualitative da quando non c'è Bennacer ad avviare l'azione.
Loro hanno la tecnica per vanificare il pressing alto.
Romagnoli deve stare attento perché se lo salta in quel modo Lapadula...figuriamoci Dybala.
Stasera bisognerà essere cinici e non sprecare niente, se vanno in vantaggio sono capaci di nasconderci il pallone.
Hanno grandi individualità e voglia di rivalsa.
Dobbiamo essere determinati ma non presuntuosi.
Simakan deve ancora arrivare e già bocciato? Lui ha affrontato Mbappe'...mentre Kone' al momento è un Signor nessuno, ha appena 19 anni.
Krunic non è un grosso problema se sta fuori....Rebic rompe un po' i coglioni ma confido in Hauge,ormai tra una roba e l'altra faremo tutto l'anno con qualche assente ogni partita.
RispondiEliminaPuntuale il covid incredibile sci sta succedendo di tutto ma questo covid.............
RispondiEliminaFormazione ufficiale: Gigio Dalot Kjaer Romagnoli Theo Calabria Kessiè hauge Chala Castillejo Leao
RispondiEliminaE notizie dall'infermeria gobba? Non hanno altri positivi? Sarebbe meglio rinviare la partita...e soprattutto la societa' deve sbrigarsi a rimpinguare la rosa,non possiamo sempre pensare di trovarci scarsi attaccanti che cannano le occasioni.
RispondiEliminaScarsi attaccanti avversari, si intende...
RispondiEliminaCi hanno abituati ai miracoli, non sempre si ripetono, questo sarebbe il più eclatante.
RispondiEliminaIo avrei arretrato chala e messo conti (che copre) diaz hauge
RispondiEliminama perché giocano stasera?
RispondiEliminaper fare rientrare roma e napoli? o per dare il via libera ai prescritti?
non è tanto per la partita di stasera, quanto per i rischi di dovere giocare le prossime partite a ranghi ridotti (entrambe) di fatto favorendo le altre.
c'è il precedente di juventus-napoli no? che giocano a fare a questo punto?
Stanno prendendo Simakan ma urge un centrocampista subito!! La prossima settimana Konè dovrebbe essere già a MIlanello non si può andare per il sottile!
RispondiEliminaHo visto le formazioni di stasera, sulla carta c'è un abisso.....
RispondiEliminaSembra che giocheremo con Dalot a destra in difesa e Calabria a fianco di kessie. L'unico reparto che mi dava fiducia totale era la difesa,togliere Calabria da la per metterlo in mezzo mah....la vedo veramente dura stasera
RispondiEliminaSempre più evidente quanto sia stato pretestuoso l'intervento della asl campana.
RispondiEliminaRebic e Krunic si sono allenati sino a ieri insieme alla squadra, potrebbero aver contagiato altri compagni e non credo che i tamponi lo evidenzino così presto.
Ma noi siamo una Società seria, pensate che "altri" al nostro posto non avrebbero inoltrato alla Asl un rapporto allarmante per indurli a rinviare la partita?
Comunque sfiga pazzesca, non si possono avere 7 (SETTE !!!) assenti a partita.
Dalot contro Ronaldo rischia di essere un massacro.
RispondiEliminaSe la fortuna non ci aiuta (molto) stasera la perdiamo.
Mi spiace che si complichi anche quella col Torino senza Ibra e Rebic.
Sfiga clamorosa da un po' ormai... stasera c'è la giocheremo, vada come vada e se perdiamo zero drammi e avanti. Con una sfiga del genere se a maggio finiremo nelle prime 4 potremo parlare tranquillamente di miracolo.
RispondiEliminaMio dio che sfiga.
RispondiEliminaIo avrei fatto chala kessie a centrocampo con casty, diaz, hauge dietro leao. Così non andavo ad indebolirmi con Dalot.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Infatti non capisco proprio perché bisogna togliere Calabria dal suo ruolo che è l'unico che può fermare Ronaldo. Quando CR7 vedrà Dalot si illuminerà di immenso e faranno un solco da quella parte
RispondiEliminaVinceremo comunque, mai paura
RispondiEliminaQuesta è una stagione maledetta per Rebic, prima la squalifica europea, poi il brutto infortunio al gomito, adesso il covid.
RispondiEliminaAvrei messo Conti e Diaz sulle fasce e Kalulu al centro insieme a Kessie.
Oggi un Simakan ci avrebbe fatto molto comodo.
Calabria al posto di Krunic e Tonali cambia poco o nulla, lì il vero errore è stata la presunzione e la tirchieria del non prendere un quarto centrocampista da alternare a Bennacer / Kessie.
RispondiEliminaLe assenze che pesano sono Bennacer, Ibra e Rebic per il motivo che praticamente non abbiamo cambi e sono tre giocatori di fondamentale importanza per il gioco di Pioli e per la loro personalità. Vedremo, certo non c'è da essere ottimisti, al momento firmerei per un pareggio.
Ma è sicuro giochi Dalot ? Magari gioca Chala con Kessie, però così ai rischia di non avere nemmeno Diaz come cambio.
RispondiEliminaAltrimenti potrebbero mettere Kalulu terzino destro, comunque ribadisco la rosa è sempre stata troppo corta soprattutto il centravanti e nei due in mezzo.
Se avevi un vice Ibra, mettevi Leao al posto di Rebic e avevi Hauge come primo cambio.
Il vice Ibra ( 39 anni ) e il centrocampista erano e sono NECESSITÀ, il difensore centrale al momento no.
Ma non possiamo chiedere il rinvio, con fuori 7 undicesimi?
RispondiEliminaInfortuni e squalifiche non contano. Per chiedere il rinvio devi avere mezza squadra col Covid.
EliminaDestino infame!
RispondiEliminaNon bastava stare 2 mesi senza il giocatore più determinante, continua a piovere sul bagnato.
Se andrà male non devono deprimersi, ci saranno tempi migliori. Non può andare sempre così. Le nostre 3 punte hanno avuto il covid, almeno su quello non dovremo più dare.
Non è un problema mettere Calabria in mezzo che tanto non farà peggio di Krunic o tonali, il problema è togliere Calabria dal suo posto visto che l'alternativa sarebbe Dalot. Diaz o kalulu al centro perché no? Chala resta nel suo ruolo e possiamo anche metterci Conti a dx che dà una mano a Calabria con Hauge a sx e Leao davanti. Togliere il turco dal suo ruolo vuol dire lasciare 90 in mano a loro visto che tolto chala non abbiamo nessuno che può fare gioco in avanti.
RispondiEliminaVa bene tutto, ma paragonare nei due di centrocampo tonali con Calabria è roba da vomito!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Samp 2 a 0 :))))))))
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Molto bene!
RispondiEliminaMarco Spinelli.Staremo a vedere come andrà a finire stasera,resto sempre convinto però che se nella storia del Calcio italiano a questo punto si debba cambiare registro non è la mancanza di questo o quel giocatore che fa la differenza,la ruota gira punto e basta.
RispondiEliminaMe lo auguro....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
La samp ha smesso di giocare..... 😥😥😥😥😥😥😥😥
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Darmsgaard tanta roba.
RispondiEliminaGrazie
RispondiEliminaSamp
finitaaaa gemellaggio samp!
RispondiEliminaIeri un mio collega sfinteri sta mi ha detto che tifa per noi stasera perché tanto prima o poi noi crolleremo mentre la Juve è meglio che stia indietro già adesso....magari se intanto pensano a vincere loro.... comunque vantaggio psicologico ottimo, possiamo giocarla un po' più tranquilli stasera
RispondiEliminaAnche per questa giornata si resta primi... nonostante tutto....grazie Samp.
RispondiEliminaCaro Op...anala sempre.
RispondiEliminaQuesta sera convinti che con Dalot ci indeboliremo? Mah
Siamo a 10 punti, siamo tagliati fuori, non lo dico per cabala, anche il risultato di genova parla. E'davvero il vostro anno, potete fare tutti gli scongiuri, ma e' cosi'. Gli origami ne vincono 7 di fila e domenica saranno terzi, capite che anno e'o no? Piuttosto occhio a roma e napoli..
RispondiEliminaNe hanno vinte 8 di fila, sono dietro perché il Milan ha tenuto.
EliminaRome e Napoli sono sempre lì, ma anche la Juve ha l'orgoglio per tornare in corsa.
Comunque non può restare dietro le prime 4.
Senza Lukaku, subentrato dopo 1 h. hanno dimostrato quello che sono, le prossime due le giocheranno con Roma e Juve, noi con Torino e Cagliari.
RispondiEliminaSpero che Rebic si negativizzi al più presto.
Questa sera vada come andrà, ma POI BISOGNA VOLARE.
Marco Spinelli.Dopo che l'Inter ha perso, del risultato di stasera francamente me ne infischio,certo se riesci a battere i gobbi in queste condizioni non è che ti puoi più nascondere,hai vinto lo Scudetto,fuori Juve e inter le altre non contano un cazzo.Sarebbe troppo bello per questo non capiterà,nella realtà le cose non vanno mai così lisce.
RispondiEliminaNon direi la Roma come detto più volte da inizio anno è una delle migliori L'Inter ha forza fisica ma non è una squadra,cosa che siamo noi.
RispondiEliminaAlla fine saranno costretti a regalare i loro esuberi pur di compattare il gruppo.
Per Barella il secondo giallo è vietato dalle norme!
RispondiEliminaGià ammonito, prima un fallo di mano (che già sarebbe giallo di suo) poi un intervento da arancione...ma non viene espulso. Gonde lo capisce e lo toglie "in tempo".
Il risultato di Genova è perfetto, adesso vediamo cosa succederà stasera
RispondiEliminaPer scaramanzia non faccio pronostici.......in ogni caso resteremo primi!
Per noi le partite fondamentali, ma mai del tutto facili, sono quelle successive a questa sera.
RispondiEliminaTorino
Cagliari
Atalanta
Bologna
Crotone
Spezia
ADESSO BASTA CON LE DEFEZIONI!!!
BASTA INFORTUNI, SQUALIFICHE, COVID.
Nessuno gioca tutte le partite con 6/7 assenze per volta.
Dobbiamo recuperare i giocatori migliori: Ibra, Bennacer, Rebic, Tonali e fare un filotto di vittorie, COME QUESTA SQUADRA JELLATA MERITA!
A questo punto credo che la testa sia piu' importante del resto. E' vero, la juve e' la juve, sappiamo tutto, pero', noi tifosi lo percepiamo, io e tutti i miei colleghi siamo sfiniti di vincere campionati. Non e' snobismo, ci siamo davvero annoiati, gli ultimi anni non abbiamo mai festeggiato e se c'e' una squadra che merita di vincere il campionato quest'anno e' il milan. Per blasone, per dna, anche per stile se vogliamo, e anche perche' finora e' semplicemente la squadra piu' forte, magari inaspettata, ma la piu' forte. La testa, noi siamo in in momento di involuzione, di cambiamenti (ahi pirlo..), voi ci state credendo tanto, troppo, e quello fa..seguo calcio da tanti anni, sono vecchio e il mio sentire sabaudo raramente ha deragliato. So che voi ci odiate (ma questo sara' sempre motivo d' orgoglio...), ricordate comunque che juve e milan sono come italia e francia, si odiano ma sono le nazioni piu' simili per vari motivi..va be. Saluti.
RispondiEliminaSi, Landolfi, confermo l'odio nei vostri confronti ( calcisticamente parlando, ovvio) il motivo è che siamo invidiosi delle tante coppe campioni e Champions da voi alzate;))))
EliminaSaluti
Siamo onesti tutti.....in queste condizioni di formazione non abbiamo possibilità e un pareggio sarebbe oro colato, poi io spero nel miracolo ma un campionato senza sconfitte non è possibile, se proprio dobbiamo perdere quella di stasera sarebbe la meno peggio, tanto restiamo primi con u calendario buono davanti.Anche perché se per caso vinciamo stasera non possiamo più nasconderci....
RispondiEliminaSentire uno juventino dire che siete annoiati e stufi di vincere scudetti sembra molto un mettere le mani avanti nel caso quest'anno vada male, perché è la prima cosa che dirà il tifoso juventino se va a finire così...
RispondiEliminaLandolfi...voi siete irraggiungibili per titoli italiani, noi praticamente lo stesso per titoli europei.
RispondiEliminaSe il campionato non lo vinceremo noi (come credo) preferisco il vostro decimo di fila che lo scudo ai prescritti.
La Roma la temo molto anche in ottica Champions.
Senza la cazzata extra campo sulle liste avrebbe anche un punto in più. È molto regolare e sbaglia poco o nulla.
Nello scontro diretto meritavamo noi, hanno pareggiato una partita che abbiamo dominato.
Ad inizio campionato quasi nessuno ci accreditava tra le prime 4, se qualcuno avesse parlato di scudetto lo avrebbero rinchiuso.
Io spero solo di poter vedere cosa vale questo Milan senza dover giocare sempre in emergenza.
Arrivederci nel post partita...FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO !
B52
RispondiElimina5 gen 2021, 23:14:00
comunque io vedo la samp fare punti domani
ahahahah me la sentivo, e fra due giornate sono terzi
Male che vada sempe primi rimaniamo.. ma questo non è importante.. quello che è importante è fare più punti possibili prima del ritorno delle coppe, poi una volta che siamo li mettere lo scudetto come seconda scelta.
RispondiEliminaOrmai di scudetti ne abbiamo 18... uno in più od uno in meno quanto può esssere necessario?
Molto meglio la coppa uefa ed il 4 posto in classifica, spero che la dirigenza abbia capito questo!
ripeto che per me lo scidetto conta pochissimo e lo baretterei ad occhi chiusi con la coppa uefa e la partecipazione alla CL... penso che un vero milanista si auguri questo anche perchè è quello di cui abbiamo bisogno ora.... ed in più colmiamo un vuoto che ci permetterà l'iscrizione nel club più esclusivo del mondo!
Il mio unico dubbio per stasera non è calabria che io ho sempre sostenuto che fosse meglio farlo giocare più avanti... la mia paura è Romagna... quello o fà autogol o fa un fallo da rigore ogni volta che è sottopressione.. non riesce mai ad esser lucido.. spero che kiaer lo tranquillizzi. forza Milan e superiamo anche questo scoglio.
Meglio la coppa fuffa allo scudo?
EliminaPassala....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Marco Spinelli.Nero Moreno guarda che l'Europa League non è la vecchia coppa Uefa,sono cambiati i parametri per la sua composizione,vale infinitamente meno rispetto a quella antica,mentre la Champions ha mantenuto la sua funzione di disegnare la miglior squadra del vecchio continente.Per quanto riguarda l'iscrizione a quello che consideri il club calcistico più esclusivo del mondo neanche il Real Madrid ci fa parte quindi fai conto quanto conta.
RispondiEliminaTonali rientrerà quindi a cc bene o male ci siamo. Sperando arrivi Konè già la prossima settimana.
RispondiEliminaPiuttosto vorrei Rebic negativo al prossimo controllo e subito disponibile come fu per Gigio!! Senza Ibra lui è fondamentale e anche Alexis, uno possiamo sopperire ma senza entrambe le ali è dura!!
Lo scudetto è FONDAMENTALE voglio la SECONDA STELLA prima dell inde!!
Pobega segna 1-2, dai ragazzi oggi non male come giornata
RispondiEliminaGrande pobega :))))))
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno fu multinik......); Milan-Benevento 0-1, Napoli-Spezia 1-2 Indovinate cosa hanno in comune queste due Clamorose Prestazioni???? Arriverà anche l'Ennesimo Esonero????? Poggibonsi aspetta......Fdl Forever
RispondiEliminaMarco Spinelli.Infierire a questo punto su Gattuso è come sparare sulla Croce Rossa....
RispondiEliminaEh no Caro Mio, qui su questo Blog, quattro o cinque di Noi due campionati fà venivano Pesantemente Offesi quando si Criticava Un Non Gioco e di questo Venivano Incolpati giocatori come Kessie, Chala, Higuain, Piatek, Bakayokò ecc ecc. Alla fine se nè uscì pure affermando che quella squadra non avrebbe potuto fare di più di quello che aveva fatto..........Fdl Forever
EliminaGrazie Rino,così almeno Merdella sparisce nella fogna per un po'!
RispondiEliminaNapule', cartonati e Rometta dovevano vincere e ci sono riusciti solo i lupacchiotti!
Stasera come va' va'... ma inizino subito con gli acquisti! Un'occasione come quest'anno non do quando ci ricapiterà!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ma chi, quello che portò a Milanello quel Cavallo di Niangungol o che affermava che quella squadra non avrebbe potuto MAI giocare in modo diverso e che Suso era l'unico fuoriclasse di quella rosa????? Ah già era un Grande Sostenitore dell'Apprendista Allenatore......Fdl Forever
EliminaSi si era quello, lo stesso che laxalt può ricoprire tutti e 3 i ruoli sulla sx!
EliminaCmq Rino le cose migliori per noi le ha fatte da allenatore del napule! :)))))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Hai ragione Saso, allora è meglio che resti su quella panchina....Ah dimenticavo la "perla illuminante" su Laxalt dell'Intenditore di Ronzini che bazzicava su questo Blog....il fu Multinik.....Fdl Forever
EliminaForse non dovremmo temere una squadra che pur senza Koulibaby, Mertens ed Osimhen perde in casa contro lo Spezia e becca il secondo gol quando è in superiorità numerica.
RispondiEliminaContro lo Spezia non ci sono scusanti, avevano pur sempre Insigne, Petagna, Lozano.
Quando ce li riprendono 9 punti questi qui?
Spero che Pobega torni a casa a giugno: l'unica operazione decente che abbiamo fatto coi giovani promettenti insieme a Plizzari (ancora nostro), da tempo immemore. Quest'anno ci avrebbe fatto comodo da subito, ma mi va anche bene che sia maturato con calma in provincia.
RispondiEliminaPer stasera, mi astengo: pessimista perché i gobbi maledetti hanno comunque una rosa impressionante, ma un lumicino piccolo piccolo di speranza....magari lo spegnerà CR7 con lo spostamento d'aria di una sgroppata...mah...:-(
Unica consolaziao (magra) é che resteremmo comunque in vetta
Lo scudetto non lo baratterei mai al mondo con la coppa di riserva.
RispondiEliminaC'è in ballo la supremazia cittadina dei titoli italiani.
Vogliamo la seconda stella PRIMA dei prescritti.
Vincere noi quest'anno sarebbe per loro un fallimento clamoroso.
Rometta un cazzo: zitti zitti e favoriti da congiunture astrali, dopo la cazzata delle liste fatta a Verona vanno come treni
RispondiEliminaGran bella rosa la Rometta e un buonissimo allenatore, ma non vincerà un cazzo, come sempre!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Certo con questo risultati , stasera sarebbe bello vincere...sarebbe...
RispondiEliminaSarebbe..ma anche non perdere sarebbe bello, soprattutto perché 'sti cani da un po' di anno passeggiano a San Siro contro di noi...e la cosa infastidisce molto, no?
EliminaKone' 15 milioni?
RispondiEliminaPobega 30....e parte spesso dalla panchina solo perché loro lo hanno in prestito.
Inizia bene Dalot....
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Un moment per Theo!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Uno anche a Romagnoli...
RispondiEliminaDobbiamo metterla molto sull'agonismo per sopperire alla loro superiorita'. Cmq bene , dobbiamo crederci.
RispondiEliminaAhaha
RispondiEliminaRomagnoli soprattutto a certi livelli è impresentabile, non può essere titolare, il difensore se dovesse arrivare deve giocare al suo posto.
RispondiEliminaPer il momento il pareggio è meritato....
RispondiEliminaLoro sono tecnicamente una corazzata rispetto a noi....poi se questa è la mentalità e lo spirito che ci mettiamo da qui a maggio altro che quarto posto
RispondiEliminaAbbiamo ballato un quarto d'ora per il resto bene speriamo di correre tutta la gara.
RispondiEliminaTheo deve tenere a bada Dybala e Chiesa.
RispondiEliminaComunque noi ci siamo.
Si ma uno alla volta!
Elimina:)
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Leao da applausi!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Non c'e'niente da fare. E' il vostro anno!!
RispondiEliminaSperiamo!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaIo cmq mi gratto le palle, gobbo porta sfiga!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Abbiamo ballato un quarto d'ora perché loro hanno un monte ingaggi due volte e mezzo il nostro. Giocano male loro ma hanno i singoli che possono metterci in difficoltà ogni volta che scendono. Consideriamo che abbiamo mezza squadra fuori contro una corazzata che ha 20 giocatori di prima fascia
RispondiEliminaÈ vero che ci mancano delle pedine fondamenti però, secondo me, ce la stiamo cavando.... per il momento. Urgono rinforzi di livello!
RispondiEliminaPoi la goduria del fallo di chala su rabiot non ha prezzo!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
E comunque a Calabria ha avuto una crescita spaventosa nell'ultimo anno
RispondiEliminaConcordo, ancora meglio di due stagioni fa!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Hauge molto male fino adesso, limita anche Theo in un certo modo, per questo l'assenza di Rebic è davvero pesante.
RispondiEliminaFinita. Stasera Theo disastroso.
RispondiEliminaLoro hanno Frabotta nel ruolo di Theo...solo che noi non abbiamo Chiesa ma Castillejo
RispondiEliminaBentancur deve prendere il secondo giallo cazzo!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ma vedete i cambi della Juve? Non ci sono paragoni...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIl rosso svedese che è entrato dalla panchina è costato 40 milioni, non c'è confronto
RispondiEliminaSi ma non si può continuare ad andare in giro con Romagnoli... Bonera a confronto era Beckenbauer
RispondiEliminaPrima o poi avremo dovuto perdere. Speriamo che la sconfitta non destabilizzi. Bisogna recuperare i giocatori che sono fuori
RispondiEliminaNn si possono regalare 7 uomini a queste merde...facciamocene una ragione...
RispondiElimina.
8 giocando con Romagnoli
EliminaNn mi ci far pensare...
EliminaI nostri 3 cambi insieme avranno un valore di un quarto di quello che ha segnato il terzo gol
RispondiEliminaDobbiamo riprendere a correre già dalla prossima partita
RispondiEliminaArthur costato 72 milioni
RispondiEliminaTheo contro chiesa disastroso
RispondiEliminaIl parco giocatori, tra noi e la Juve, non è paragonabile
RispondiEliminaChe poi abbiamo perso pure rebic e hauge e Castillejo non ne hanno beccata una
RispondiEliminaCon i ns effettivi avevamo molte probabilità di vincerla, senza il risultato si è visto, coi cambi poi ancora più palese che non potevamo competere. Comunque mi è piaciuto molto lo spirito. Secondo me, Maldini deve andare a farsi le ossa altrove.
RispondiEliminaCol secondo giallo di betancur la giocavamo fino alla fine, senza cambi non potevi far gran che. Pero' si vedeva che Calabria in quel ruolo aveva dato tutto nei primi 60, lo avrei rimesso terzino e messo kalulu in mezzo. Bastava un Rebic per giocarsela.
RispondiEliminaSalve,
RispondiEliminaOfferte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
servizio.finanza@outlook.fr
Whatsapp +593986599194