Maometto

// 33 commenti
Arriva, bisogna solo aggiustare un paio di cose.
Ma forse c'era bisogno di un centrocampista.
Intanto il covid colpisce la Continassa.

33 commenti:

  1. Se non arriva Maometto a Milanello Milanello va da Maometto
    Ma scusate chi è questo Maometto?

    RispondiElimina
  2. Peccato che Dybala e Ronaldo lo hanno già preso😒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che ci sono giocatori, ne conosco un paio in serie C, che si sono ripositivizzati a distanza di tempo al covid.
      Sono casi rari , vero, ma è una cosa che può anche accadere ;))

      PS ovviamente è una cosa che non auguro a nessuno 😉

      Elimina
  3. Ma avete sentito lo zio Bergomi...Inter quarta rosa del campionato,Milan squadra favorita per lo scudetto.Finito di giocare per i cartonati,viene fuori il suo passato da tifoso milanista.Mentre Costacurta ed Ambrosini sempre ultra critici col Milan e lacché dei ladri zebrati... misteri.Comunque ho sempre apprezzato l'obbiettivita' e competenza di Bergomi da commentatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa max ma a me bergomi non mi è mai stato simpatico per nulla e per di più non è mio zio perché se cosi fosse avrei una nonna puttana e qui non risulta. :)))

      Elimina
    2. Max. Guarda che è il contrario. E' sfegatato interista e cerca miseramente di buttare pressione mediatica, sfruttando la sua visibilità su sky, sul Milan. La verità è che le merde se non vincono lo scudetto contro di noi fanno una figura di merda colossale, dopo l'ultimo posto nei gironi di champions. L'inter è stata costruita per vincere lo scudetto e andare molto avanti in champions. E siccome in champions ha fallito, ogni risultato diverso dallo scudetto, soprattutto con la juve così indietro, è la certificazione del fallimento. Se poi lo perdono contro di noi, che facciamo giocare una banda di ragazzini, è l'umiliazione totale. Quindi giù a dire che il Milan è fortissimo e loro stanno facendo un miracolo a rimanerci in scia....

      Elimina
  4. Anche Cuadrado positivo...ahahaha e ce ne dovrebbe essere almeno un altro..Sono senza terzini titolari, metteranno Danilo e uno adattato, domani Theo deve annientarli!!!

    RispondiElimina
  5. un'altra bella notizia:
    Hakan Calhanoglu off the table for the Bianconeri as he is set to remain at AC Milan.

    RispondiElimina
  6. Comunque hakan e Gigio dal primo febbraio saranno liberi di firmare un nuovo contratto con chiunque altro,va bene che dicono di voler restare ma arrivare addirittura fuori tempo massimo per rinnovare...

    RispondiElimina
  7. Leo Duarte non rientra nei progetti del Milan. Per il difensore ex Flamengo sono arrivati dei sondaggi da parte di club brasiliani, la prossima settimana Maldini farà il punto con i suoi agenti.

    Fosse vero....... sperem! 11 m buttati al cesso!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  8. La ASL potrebbe bloccare i ladri in caso vi siano altri positivi domani...mah..forse non mi dispiacerebbe visto la prospettiva di giocare con Castillejo, tra l'altro potrebbero infettare i nostri e già siamo messi male ad infortuni.
    Forse dal rinvio avremmo da guadagnare, certo perderemmo il primato in favore dell'inde..Però se poi li affrontassimo al completo li asfalteremmo, certo il recupero ci sarebbe molto avanti, tra mesi, quindi avremo comunque un handicap da portarci dietro..Non so sono combattuto..

    RispondiElimina
  9. Se si rinvia la partita il primato dei prescritti (sempre che vincano a Genova) non sarebbe reale, starebbero sempre con la spada di Damocle di 3 punti possibili per noi.
    I gobbi non ci farebbero una gran figura, dopo le dichiarazioni di Pirlo ed Agnelli darebbero ragione al Napoli fermato dalla Asl contro il protocollo della Lega.
    Per noi non sarebbe un gran danno visto che oltre al nostro miglior giocatore ci mancano anche Bennacer e Saele.
    Gli eventuali punti mancanti peserebbero di più ai gobbi che sono molto dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo che il migliore fosse benna.....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Bennacer mi piace parecchio, ma Ibra è Ibra.

      Elimina
  10. Duarte in Brasile lo prenderebbero in prestito o per una miseria con minusvalenza. Risparmieremmo soltanto uno stipendio molto leggero, per 6 mesi soltanto.
    Le sue prestazioni in Brasile non sarebbero nemmeno probanti.
    Meglio darlo allo Spezia, al Genoa...oppure al Monza.

    RispondiElimina
  11. Tutto gira per il verso giusto..pero' festeggiare per il covid degli avversari non e' da milanisti...forse qualche provinciale travestito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non festeggio per il Covid dei bianconeri.
      Vedo che adesso viene inserito un altro concetto abbastanza soggettivo: "focolaio covid"... in quanti casi consisterebbe un focolaio? Il protocollo della Lega contempla la possibilità di giocare con moooolti più di due casi.
      Ci vuole coerenza.

      Elimina
    2. Pensi che la Juve maneggi per non giocare?

      Elimina
    3. Non proprio.
      Era solo un'osservazione su queste vicende e sul protocollo.
      La coerenza dovrebbero averla anzitutto le Asl.
      Secondo quale criterio c'è o meno un problema di salute pubblica? Mi pare che un criterio oggettivo non esista.
      Il Napoli non aveva molti positivi.
      Il governo centrale è in grado di imporci un massimo di 2 persone in visita parenti, ma non è in grado di stabilire con regole certe ed univoche in quali circostanze può essere (o deve) rinviata una partita di calcio.

      Elimina
  12. comunque io vedo la samp fare punti domani

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di battere Merducci e il traditore voltagabbana filosofo della merda liquida domani Peccato che San Siro è vuoto,sarei stato curioso di vedere l'accoglienza nei confronti del rinnegato.

    RispondiElimina
  14. La sua altezza non indifferente, un metro e 86 centimetri, gli permette di farsi valere nel gioco aereo. Ha tecnica, creatività, buon piede. Va costantemente in aiuto del compagno in possesso di palla e, nonostante i suoi 19 anni, ha già parecchia personalità. In realtà ce l'ha sempre avuta, sin da ragazzino, se è vero che in strada "picchiando i ragazzi più grandi è diventato il beniamino del quartiere", come confessato dalla sorella Vanessa.

    Konè for president!
    Peccato non averlo preso per giocare coi gobbi 😂

    RispondiElimina
  15. Voi che ne pensate, il rinvio della partita di stasera sarebbe un bene o un male? Io, francamente, non saprei! Da un lato penso che, viste le assenze di nostri giocatori chiave, sarebbe utile il rinvio però è anche vero che siamo in fiducia (ed anche in un periodo di buona sorte) quindi potremmo anche fare i 3 punti. Bohhh lasciamo fare al destino.... se si dovesse giocare, cerchiamo di onorare la nostra gloriosa maglia. Nel frattempo speriamo che la Samp ci dia una mano.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro hanno fuori pure Morata, meglio giocare e come va va. Non scordiamoci che sta squadra sta andando ben oltre le aspettative

      Elimina
  16. Basta con covid o non covid, bisogna annientarli!!! E' ora di scucire via il tricolore da quelle luride maglie da carcerati!!

    RispondiElimina
  17. Comunque mi piace che si stanno orientando su giocatori forti fisicamente, che è quello che ci è mancato negli ultimi anni dove a livello fisico le prendevamo pure dalle squadre che retrocedevano

    RispondiElimina
  18. Come al solito vado controcorrente, io preferirei che la partita venisse rimandata... Le nostre assenze sono più pesanti delle loro....benna, tonali, ibra e saleacoso!

    Sul mercato "finché c'è moncada c'è speranza"

    Sui rinnovi "Daje tardi'!"


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  19. Io spero che la partita ci sia.
    Abbiamo entrambe assenze pesanti e fare calcoli su chi pesa di piu', covid, strategie ASL, e' irritante per me :siamo il Milan e loro una squadra forte comunque, affrontiamoci.

    RispondiElimina
  20. Simakan scarso come pochi, prenderà il posto di Duarte

    RispondiElimina
  21. Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.

    servizio.finanza@outlook.fr
    Whatsapp +593986599194

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari