Ci abbiamo provato ma basta guardare i cambi per capire che era un impresa impossibile. Theo e Romagna insufficienti, Hauge e castj inconcludenti, il resto sufficenti tranne chala(voto 8) che secondo me ha stasera ha fatto vedere di essere un top player anche se aveva davanti una corazzata. Ha provato a prendere in mano la situazione ma purtroppo fin lì riusciamo ad arrivare. Ora nessun dramma e dimenticare subito che se continuiamo così per i primi 4 posti non ci saranno problemi
Speriamo anche di salutare il prima possibile Romagnoli. Un suo rinnovo sarebbe un disastro perché significherebbe averlo titolare per i prossimi anni. Ma c'è la volontà di rafforzare davvero la squadra o solo quella di integrare ragazzini di 19 / 20 anni ??
Ma figurati, già le dichiarazioni del non voler alterare l'equilibrio che cazzate sono ? Ma prendete un difensore al posto di Romagnoli, un vero centravanti vice Ibra e un terzo centrocampista poi vedi come si alterano gli equilibri.
Peccato perche' se il primo tempo loro sono stati nettamente superiori nel secondo la partita era piu' equilibrata. Ma loro hanno piu' singoli che possono risolvere , noi di meno. Male il solito Castillego del quale Pioli deve essere innamorato. Io metterei anche Conti in avanti a destra al suo posto. E pure proverei la coppia difensiva Kier - Kalulu ( perche' Romagnoli anche oggi si e' fatto superare piu' volte). Poi nel secono tempo Irrati , evidentemente messo all'angolo in spogliatoio, ha firmato a senso unico.
È andata come è andata, in cuor mio nn avevo speranze, e l'assenza di Rebic è stata pesantissima...vorrei poterlo prendere a calci in culo da Trieste sino al suo Paese natale...
Sconfitta prevedibile che secondo me non cambierà i programmi societari (poteva essere al contrario se si fosse vinto). Doveva succedere prima o poi. Il ritorno di Ibra darà nuova linfa. Adesso dobbiamo sbattercene se Torino e Cagliari hanno bisogno di punti, dobbiamo asfaltarli e riprendere a correre. Calabria ottimo anche in un ruolo che non è assolutamente suo. Bene Leao e Calha. Romagnoli peggiore in campo e pare che ne voglia 5 per rinnovare. Scambiamolo con Milenkovic.
Con i ns effettivi avevamo molte probabilità di vincerla, senza il risultato si è visto, coi cambi poi ancora più palese che non potevamo competere. Comunque mi è piaciuto molto lo spirito. Secondo me, Maldini deve andare a farsi le ossa altrove.
Esatto, l’arbitro dov’era sul fallo da doppio giallo di betancour ??????? Come sempre l’arbitro ha aiutato la juve.. Sta sera è stato il dodicesimo in campo. Questa juve ha fatto cagare . Perderà la prossima ...arbitro permettendo . Irrati vergogna!!!!!!!
Le ultime due assenze ci hanno dato il colpo di grazia. Qualche errore di troppo in difesa, anche per un filtro a centrocampo comprensibilmente non perfetto. Speriamo di recuperare presto Ibra che sarebbe fondamentale anche per il morale.
Un centrocampista e un centrale servono come il pane, Calabria è andato bene ma in quel ruolo ci deve andare solo in emergenza, Romagnoli non può più essere titolare se vogliamo stare in alto. Il vice Ibra è il meno urgente secondo me e spero che il turco continui come ha fatto stasera, nella speranza che lo rinnovino perché forse 5 milioni a lui li possiamo anche dare, a Romagna neanche la metà ne darei.
premesso che la sconfitta stasera era nell’aria credo che alla fine del primo tempo la triade di antiche glorie Moggi-Giraudo-Bettega sia scesa nello spogliatoio di Irrati altrimenti non si spiega la direzione a senso unico del secondo tempo
Per il resto c’e’ ben poco da commentare loro hanno 18 titolari oltre ad un paio di top player
La Juve ha meritato, inutile nascondersi. Possiamo avere tutte le scusanti del mondo, possiamo essere contenti ed orgogliosi lo stesso per come si sono comportati i ns ragazzi, ma questa è la realtà. Normalmente giocano peggio di noi? Si, vero, come è vero che hanno a disposizione 2 squadre di calciatori di livello mentre noi siamo pieni di giovani di belle speranze, ma tant'e. Godiamoci questa squadra che comunque ci fa divertire come da lustri non succedeva, poi contiamo sul fatto che innesti ad hoc verranno fatti presto. FORZA MILAN!
Diciamo che l'espulsione sarebbe stata sacrosanta ma qualche arbitro avrebbe fischiato la spallata in occasione del pareggio. Comunque se la Juve è questa la vedo dura per il decimo di fila, loro hanno messo in campo cambi per più di 100 milioni, hanno un monte ingaggi due volte e mezzo il nostro. Solo questo dovrebbe bastare per fare come se questa sconfitta non conti, tanto più che da Genova e Napoli sono arrivati un paio di regali. E il divario tecnico visto stasera dovrebbe anche fare capire alla società che senza un paio di innesti ci vorrà un miracolo reggere fino alla fine
A Landolfi....fai l'onesto tu...di che Betancur andava espulso per doppia ammonizione....poi...con la panchina che avete...potevate anche vincere...e lo avreste fatto in maniera onesta...FORZA MILAN sempre
Che i gobbi hanno due squadre dello stesso livello è noto. Con i 5 cambi a partita la differenza della rosa incide di più, loro possono mettere dentro 5 giocatori freschi di livello. Noi possiamo essere lasciati in 10 a Benevento, fosse successo a loro con 20' ancora da giocare non so come sarebbe finita. Chiaro che come rosa sono superiori, ma se la sfiga delle assenze ci abbandona possiamo dire la nostra. Chiesa e Dybala dallo stesso lato hanno sfondato. Romagnoli non è più lo stesso, mai roccioso, non dà mai sicurezza. La nostra rosa è corta qualitativamente rispetto a juve e inter. Adesso occhio al torino che è in fase positiva. I punti persi a S.Siro sono già sufficienti.
Molte parate importanti del loro portiere. Non è che ci abbiano dominati in lungo ed in largo. Sullo scatto di Chiesa nel primo gol Theo non l'ha seguito come avrebbe dovuto. Chiesa ha trovato una delle sue serate magiche. Il problema è che si gioca tra appena 3 giorni e si potrebbe recuperare il solo Tonali.
Chiesa è semplicemente forte,ma per vederlo non serve neanche capire di calcio eppure qualcuno continuava a ironizzare sul suo acquisto e sulle sue qualità. Questa sera splendido Leao, ha giocato come dovrebbe giocare sempre,peccato che era mal supportato dagli esterbi praticamente nulli questa sera. Hauge è stato chiamato ad un compito per il quale almeno per il momento non è pronto, avessimo avuto noi Chiesa saremmo stati si da scudetto. Purtroppo oggi ci sono mancati il vero Rebic e Salemaekers oltre a Bennacer o Tonali. Kjaer mi impressiona ad ogni gara e Kalulu mi piace tantissimo.
Chiesa sarà anche forte, ma non vale 60 milioni. Theo stasera è stato lasciato troppo solo e poi ci ha messo anche del suo. Forse l'unico appunto che si può fare alla squadra (ed a Pioli) è di aver giocato troppo a viso scoperto. Ci stava stare un po' più coperti e compatti, ma volevano vincerla
per me pioli ha cannato la scelta di hauge, che come passo e come caratteristiche non è cosa di giocare lontano dalla porta. non è un esterno di fascia ma pi§ un'attaccante esterno . che è diverso. e in una partita in cui eravamo già in emergenza, con un centrocampo rimaneggiato e quindi con una squadra cui già mancavano gioco forza alcune distanze tra i reparti e alcuni automatismi, schierare il norvegese in quella posizione è stato un errore. errore ripetuto dopo un primo tempo in cui tutto sommato ci era andata bene, andava sostituito. purtroppo cosi non è stato e ci è costato la partita, perché sui due goal di chiesa theo ci mette del suo ma è lasciato solo 1 vs 1 perché appunto hauge non c'era in prima copertura/raddoppio. tra l'altro anche in fase di pressing alto male il norvegese, non è proprio quello il suo ruolo. pensavo pioli lo avesse capito dopo le prime partite.
Per me nessuno vale 60 milioni, ma com i prezzi che giravano e spero goniscsno di girare erano anche pochi, noi c'eravamo ma a prezzi ragionevoli non a quei prezzi e al prezzo che avevamo im mente noi era un colpaccio che ci avrebbe fatto fare un salto qualitativo enorme e secondo me avrebbe trovato un ambiente migliore per lui, mi parere personale.
Ad ogni modo complimenti a lui per la splendida prestazione. Theo si non ha giocato bene ma è stato lasciato solo e senza copertura, lavoro che Rebic fa egregiamente. Speriamo di recuperare presto i nostri indisponibili perché ne abbiamo troppo bisogno. Purtroppo rigiochiamo sabato,è ed è importante vincere.
Siamo alla sedicesima giornata, in quante Chiesa è stato determinante? Se è in giornata sa essere devastante, ma non vedo questa continuità di rendimento per considerarlo un top. Nessuno vale 60 milioni, ma quella era la cifra richiesta e poi ottenuta da Commisso. Chiaro che con lui saremmo da scudetto, ma lo saremmo anche con Thauvin, Soumare' e Simakan e con uguale investimento.
Chiesa è un top 10 partite l'anno, un Abate avanzato nelle rimanenti. Oggi abbiamo perso la partita nella nostra fascia sinistra perché Hauge non aiuta dietro un Theo che comunque in marcatura non eccelle. Malissimo tutta la catena di sx, e aggiungerei pure Romagnoli (un insulto alla fascia), molle e statico come sempre. Le assenze pesano. Ok che la rosa è corta, ma la Juve senza CR7, senza esterni d'attacco e senza centrocampo quante partite potrebbe reggere? Il problema è la moria di bicipiti femorali che stiamo subendo più di ogni altra squadra.
Spero cancellino Pirlo dall'Hall of fame rossonera.Quando cederanno birillo Romagnoli sarà un gran giorno.Con la rosa super risicata e falcidiata da infortuni non si poteva fare di più.Dopo l'esaltazione dei 2 super gol,Hauge e'letteralmebte sparito dai radar.Ieri non mi sono neanche accorto che ha giocato.L'obbiettivo è arrivare in Champions non vincere lo scudo.Spero che alla prossima si torni a macinare gioco e punti,senza scossoni psicologici.Se vuoi mirare in alto e puntellare la rosa come si deve,devi acquistare gente di un certo peso già ora,non le occasioni del discount.Ma sappiamo che la proprietà è stra sorda su questo punto.Essere il Leicester di turno può essere un arma a doppio taglio, perché può portare la proprietà a ritenere non necessario investire in giocatori forti.A Chiesa auguro la rottura di 2 crociati.
Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno fu multinik.....) Nonostante sia passata la nottata, ancora mi girano e.....moltissimo....Non scherziamo veramente, NONOSTANTE l'Informazione di Parte.....Se come giusto e da Regolamento, espelli Betancur, quelli lì restano in dieci, e sono costretti, come fatto alla fine, di mettere un difensore al posto di un centrocampista e con Venti Minuti di gioco e sotto di un gol, poteva finire in maniera diversa.....Il rigore su B.Diaz? C'era.....ma.....solita storiella dai Tempi di Rivera.........Il gol di Calabria? L'arbitro ha fatto segno di proseguire l'azione dopo il contatto tra i giocatori, dunque ha valutato in una certa maniera, e comunque anche tra i commentatori non c'è uniformità di giudizio....diversamente dai due episodi PRO-MILAN.....Che dire poi del solito "Viziaccio" di quelli là di fare Gruppetto intorno all'arbitro dopo una decisione, a parere loro, contraria???? Ci hanno fregato.....come sempre......FORZA MILAN!!!!! Fdl Forever
Una sconfitta prima o poi ci poteva stare, speriamo nei rinforzi perché per la champions è dura. Ps facessero uno sforzo per far arrivare prima thauvin Castillejo è inguardabile
ho molte riserve che thauvin a dx possa giocare con uno tra rebic/leao sulla sx. le squadre allenate da pioli storicamente da dx fanno passare parte del gioco, sfornano qualche assist ma poi sostanzialmente corrono e corrono. nella lazio arrivata terza in campionato credo a dx ci stava candreva a fare il pendolino con klose punta centrale, mauri sulla trequarti e felipe anderson a sx. nella fiorentina di qualche anno fa ci stava chiesa a fare il full back sempre a dx. le squadre di pioli storicamente giocano cosi, con 2 esterni, 1 più seconda punta (rebic/leao da noi) e 1 più tattico di corsa e gamba (saelemakers/castillejo). thauvin da quello che ho visto non è uno che fa molto la fase difensiva ma è più esterno offensivo. dovesse arrivare e giocare poi dall'altro lato con rebic/leao sarebbe un problema.
Frabotta lo doveva asfaltare e invece il ragazzino della Juventus affondava alla grande. Dalot mi sembra impalpabile boh visto che è in prestito secco far giocare Kalulu che è nostro no?
Il solito commento degno della tua intelligenza passo e chiudo....Puoi pure tifare Paratici,Merducci e quell'ammasso di carcerati se vuoi,nessuno te lo vieta.
Tu tifi Milan???! Difficile crederlo da chi considera Merducci un campione o peggio ancora un fuoriclasse,ed osanna il salsiccione calabro disoccupato..Per qualsiasi tifoso rossonero medio,che ha visto giocare Baresi, Maldini,Nesta Merducci è solo una cagatina di mosca appiccicata al muro.
Bhe da milanista ho visto giocare nesta, maldini oppure baresi, ma ho visto giocare anche Ronaldo (il fenomeno) Zidane e tanti altri, ed ho sempre mantenuto la lucidità nel capire, a prescindere dalla maglia, chi erano campioni o i buoni giocatori!
Tu sei una banderuola, e come tale non sei in grado di essere obiettivo!
Se a questo ci aggiungi l'essere un gran coglione, la frittata è fatta!
La lucidità????Sei sicuro???Zidane era un fuoriclasse,Ronaldo il fenomeno pure,Del Piero un campione,Platini un fuoriclasse,Scirea pure,Matthaus pure.Totti un fuoriclasse,Baggio anche.Merducci è un buon giocatore e basta,e non c'entra niente con quelli che ti ho citato,che a parte Baggio nessuno di loro ha giocato nel Milan.Sperp tu non abbia l'arditezza e la totale insipienza calcistica di mettere lo sciacquatore di bocche nella stessa lista di gente che ha fatto la storia del calcio.
Elliott non li spenderebbe mai 60 M per un calciatore, specie dopo i disastri delle campagne acquisti 2017 e 2018. Ci tocca scovare gente talentuosa prima che esploda. Non ci sono altre soluzioni ad oggi. Tra proprietà spilorcia, conti da risanare sia in ottica fpf che per rivendita futura del club) scordiamoci quelle campagne faraoniche. E comunque calcio (e mondo in generale) stanno vivendo una crisi economica pazzesca e molti club faranno un gran bel tonfo. RitarSaso se Paratici con tutto quello che ha speso è a -7 e i ritardati sono i nostri... Capisco che il tuo fine non è avere una squadra che gioca a calcio ma i conti in rosso.
Abbiamo una proprietà ridicola ma stiamo facendo un piccolo miracolo sportivo. Questo nonostante un mercato fallimentare di quest'anno, Dalot, Tonali, Hauge e Diaz come prevedibile hanno aggiunto poco o nulla. La questione rinnovi è una situazione gestita in modo dilettantistico sia a livello dirigenziale che a livello di proprietà. Nel mercato di gennaio una proprietà seria prende un difensore pronto per panchinare e poi cedere in estate Romagnoli ( finalmente lo stanno vedendo tutti che persino il buon Gabbia gli è superiore ) e un centrocampista già fatto e finito, non un giovane di 19 anni della league 2 ( hai gia Tonali se ci credi ).
Tutto regolare tutto giusto, l'arbitro ha sorvolato sull'ancata del gol del nostro pareggio, poi si è dimenticato di espellere Bentancour quindi uno pari palla al centro. Però a voler pensar male, (e sarà anche peccato ma quasi sempre ci si indovina)la storia comincia da un po' più lontano, nel turno passato è stata comminata un'espulsione a Tonali che se dovesse essere replicata in ogni partita poche squadre finirebbero la gara in 11, poi caso strano fintanto che i positivi al covid erano loro sia le tv che i giornali parlavano di precedente del Napoli, della asl di Torino che avrebbe impedito la partenza, poi appena è uscita la notizia dei nostri positivi ecco che i gobbi orgogliosamente postano la partenza dei pullman. Va bè è andata come è andata, ribadisco con la squadra al completo sono sicuro che li avremmo asfaltati. Ora recuperiamo gli uomini dall'infermeria e ripartiamo con i nostri ragazzi, meritevoli di una standing ovation per quello che hanno fatto fino ad oggi e per spronarli a continuare per le prossime gare fino alla fine della stagione. Forsa vecchio Milan
È passata la notte ma purtroppo non il fastidio, si perché perdere , seppur con tutte le casualità del caso, a me dà sempre fastidio. Perdere con i gobbi ci può stare ci mancherebbe la differenza tra noi e loro è importante e lo si è marcato ancora di più con i cambi. Rimane una buona prestazione ( soprattutto il primo tempo) e un buon gruppo di calciatori giovani. Se siamo una grande squadra ce lo diranno le prossime 3 partite.
Retrogusto amaro di una sconfitta, condito con la fastidiosa constatazione di qualche prestazione da 4 in pagella, quindi a parte le assenze ci abbiamo messo anche del nostro. Complessivamente non abbiamo sfigurato, ma tutto il reparto di difesa ha deluso le aspettative. Il migliore è stato l'unico che ha giocato fuori ruolo. Fastidiose anche le dichiarazioni di Paolo; "da quello che chiedono i tifosi non sembra che siamo primi...non è facile migliorare questa squadra..." Prego ??? Nel senso che siamo già al top? Non è facile migliorare una squadra (ed i suoi equilibri) che spesso schiera giocatori scarsi come Casti, Dalot e Krunic? Ragazzi di belle speranze ma acerbi per certi palcoscenici ed obiettivi come Saele, Hauge, Diaz, Kalulu, Gabbia? Che ne ha altri a fare solo numero in rosa come Duarte, Musacchio, Conti, Maldini, Colombo? Ma cosa dice Paolo? Dica che non possono spendere, non che è difficile migliorare la squadra. La SCELTA di confermare Krunic e Casti sino a giugno è un assist per i nostri avversari. "Non abbiamo messo nessuno sul mercato"...come avessimo tutti campioni affermati. Le richieste del capitano recapitate dalla solita sanguisuga sono l'assist perfetto per immaginare un reparto senza di lui, pensandoci PRIMA si poteva fare anche adesso. Con lui possiamo fare 30/35 milioni di plusvalenza ed andare a prendere un centrale più forte. Da quel che ha detto Paolo sembrerebbe che siamo diventati una squadra intoccabile e mostruosa.
Infatti, a freddo, e' chiaro che abbiamo perso semplicemente perche' la nostra rosa e' banalmente inferiore a quella della Juve ( ma anche dell'Inter e probabilmente anche a quella di Roma e Napoli; in piu' l'Atalanta sta arrivando arrembante a suon di gol). Dunque , siccome i miracoli accadono ogni 100 anni, e' facile , salvo non ci siano due o tre acquisti importanti da far incrementare la qualita', che il nostro massimo obiettivo sia il quarto posto ( non facile da raggiungere). Ogni altra considerazione ( arbitri, var, ecc) lascia il tempo che trova.
Marco Spinelli.Per quanto riguarda Castillejo è una battaglia persa, con quel fisico mi sembra un miracolo che riesca a giocare ad alto livello,mi auguro che se non è disponibile Saelemaekers Pioli si decida a mettere davanti a Calabria Conti che oltre a garantire una maggior copertura è uno che in area ci si fionda volentieri con buone medie realizzativa.Discorso diverso per Hauge,il suo orologio biologico è ancora fermo al Campionato norvegese,da quelle parti in inverno non si gioca,se il giocatore adesso è sulle gambe è un fatto naturale,il suo reale valore andrà misurato da febbraio in poi.
Ciao Milanista 86. Maldini ha parlato di rispetto per quelli che ci sono, nessuno dei quali messi sul mercato. Ha parlato di richieste dei tifosi fuori luogo perché siamo in testa alla classifica. Ora non è che non possa dire castronerie perché si chiama Maldini. Fidati che il senso del discorso era "non c'è tutto questo gran bisogno di intervenire".
Le prossime due partite saranno tra le più importanti. Perdere punti vorrebbe dire ridare fiducia agli avversari ed insinuare dubbi tra di noi. Se le vinciamo quello di ieri sarà un inevitabile incidente di percorso.
Il problema è che pare non si guardi mai all'oggi che invece è FONDAMENTALE perché fallire ancora la Champions sarebbe un gran danno. Trattare un ragazzino di 19 anni della B francese, piuttosto che pensare a scambi, prestiti o piccoli investimenti per gente matura. È la loro strategia, un po' assolutistica. Se siamo dove siamo è anche grazie ad Ibra, Kjear, Calha, Kessie, Rebic, non proprio dei pivellini. Dopo aver fatto un mercato estivo con ragazzini, andare ora su giocatori fatti no?
Ma state scherzando oppure…… Maldini ai microfoni di Sky avrebbe dovuto spifferare quello che sta facendo in ottica mercato, io in tanti anni che seguo il calcio, da parte dei ds di qualsiasi squadra, ho sentito negare anche l'evidenza fintanto che i giochi fossero fatti, ma soprattutto prima di una partita così difficile avrebbe dovuto far sapere a chi si apprestava a scendere in campo a mò di incoraggiamento che non facevano più parte del progetto e che presto arriveranno i sostituti…
A me francamente girano ancora come eliche..... Però non posso lamentarmi per la mentalità ( e a sprazzi anche la qualità del gioco) con cui sono scesi in campo. Pazienza, siamo ancora primi, continuando così ci toglieremo delle belle soddisfazioni..... alzarsi e continuare a combattere!!!
Duino Gorin, Maldini non doveva spifferare niente su quello che stanno facendo, tantomeno dire che alcuni sono fuori dal progetto (intanto lo capisce chiunque che Musacchio e Duarte sono fuori dal progetto, come anche trapela che vogliono tenere Krunic e Casti fino a giugno), ma la battuta sui tifosi se la poteva risparmiare. Ovvio che i tifosi, pur apprezzando molto i risultati, facciano sapere quello che pensano sulle esigenze della squadra, lo sa anche lui, quindi ironia fuori luogo "a sentire quello che chiedono sembra che non siano primi".
Non ho letto tifosi chiedere la luna o spese folli, registro che i gobbi cercano Quagliarella, è solo un esempio per dire che si può rinforzare l'organico spendendo poco senza andare su semisconosciuti dal rendimento improbabile nell'immediato. Tutti hanno capito che vogliono spendere (poco) solo per giocatori "di prospettiva". Vedremo dove porta questa politica a senso unico.
Comunque meglio perdere con la juve che con lo spezia. Le prove incolori possono capitare anche a Theo, se capitano a Bonucci. Meglio 1-3 con la juve che 0-3 con la fiorentina.
Leggendo attentamente le VS. considerazioni dire che se nel 2° tempo avesse tolto subito Hauge che non c'era e messo Kalulu e e Conti facendo i giusti aggiustamenti di interscambi forse non avremmo perso... Resta il fatto che CR7 nullo, perchè non si è accorto che Teo era in difficoltà con Chiesa??
Sul primo gol Theo commette una leggerezza, una lettura superficiale che Pioli gli mostrerà. Sulla richiesta di triangolo con Dybala non può rinunciare a seguirlo (cosa che fa), di tacco o in altro modo deve pur pensare che il pallone ritorni a Chiesa. Lui sta alla sua destra nella corsa e non può più intervenire. Però nessuno lo aiuta in raddoppio.
@VALE, mi sono spiegato male, certo che era in difficoltà era Haughe che doveva aiutarlo, ma non c'era, per questo dicevo come mai Pioli non si accorto ??, ed infatti poi è venuto anche il secondo.!....
Manca la riserva di Tonali che a sua volta è la riserva di Bennacer Manca la riserva di Krunic che a sua volta è la riserva di Kessiè
In pratica volete 6 giocatori (tutti forti e già affermati, guai a prendere dei giovani) per due posti disponibili.
E poi serve la terza punta forte (Giroud, sicuramente vuole lasciare il Chelsea per giocare in Coppa Italia/EL), l'ala sinistra che sia forte almeno quanto Rebic, bisogna rinnovare tutti i giocatori anche se chiedono 8 milioni per restare...
Ma andate a tifare per il Manchester City e non rompete i coglioni.
Anche a me piacerebbe tornare ai bei tempi andati in cui c'era Tomasson come quarta punta, Rui Costa come riserva e Ambrosini come vice Gattuso, ma i tempi cambiano, se i soldi non ci sono vuol dire che non ci sono, è patetico frignare perché a gennaio non sono arrivati Szoboszlai, Kabak, e PapuGomez, ma dove avete vissuto negli ultimi tre anni? Avete mai sentito parlare di stadi chiusi, crisi economica, e di Milan inculato a sangue dalla UEFA per il FPF?
Come dopo ogni sconfitta viene fuori un po'di pessimismo giustificato solo in parte. Ieri abbiamo fatto la miglior gara delle ultime 5 giocate visto anche il livello dell'avversario. Avremmo potuto difendere bassi dopo l'1-1 ma l'allenatore ha preferito una sconfitta di personalita' ad un punto sulle barricate, il tempo dora'se la scelta e' giusta. Senza 7 giocatori qualunque squadra sarebbe in difficolta'. Ieri avrei lasciato Calabria in fascia, nonostante abbia fatto un ottima gara finiva spesso a fare il terzino aggiunto su Ronaldo, Dalot era bloccato e Castjlleco pur sbattendosi non ha il fisico per coprire, spazzato via dal prestante Fabrotta. E cosi per bloccare Ronaldo ci spostavamo spesso tutti a destra, kessie finiva in mezzo e sull'altro lato bastava fare cambio campo per trovare Chiesa libero in corsa uno contro uno (perche'hauge rientrava poco). L'11 titolare va bene (ma Romagnoli deve svegliarsi), in panchina a parte Leao, Tonali e i giovani Hauge e Kalulu sono tutti sotto esame. Per ora Dalot e Diaz non valgono i 50 milioni dei riscatti, servono 6/7 giocatori tra questo mercato e giugno. Il Papu e' l'unico che vedo sul mercato a costi accessibili che possa fare la differenza subito. Ruolo gia' coperto? Forse ma se viene un raffreddore a chala o rebic...
Concordo con la tua analisi. Nonostante ciò che dice Maldini, secondo me, c'è bisogno di alcuni innesti di qualità. Va bene avere i giovani Leao, Tonali, Hauge e Kalulu che, sono giocatori di prospettiva, hanno qualità ma saranno pronti tra un po'. Mel frattempo se vogliamo competere per un posto in C. L. c'è bisogno o di giocatori pronti a garantire cambi di livello. Gli esperimenti com i giovani vanno bene se inseriti in un'intelaiatura che lo possa far crescere. Se diamo a questi ragazzi la responsabilità di tenere in piedi la baracca potremmo bruciarli e non raggiungere l'obiettivo. Io la penso così
E' Vero ma con quesi ragazzi siamo primi! Certo non lo saremo a maggio ma a noi dovrebbero bastare 70 punti e la metà li abbiamo già fatti con 3 partite ancora da giocare prima del giro di boa. Certo se andiamo in crisi nera e facciamo un filotto di sconfitte i giornalai se li mangiano questi ragazzi e di rischiano di venire bruciati Penso come ha detto qualcuno che Maldini intendesse dire con 0 soldi (o solo quelli delle eventuali cessioni) è difficile migliorare la formazione e tutto sommato ha ragione poi immagino che se riesce a scambiare Krunic con messi possa anche farci un pensiero :) 70/72 punti non sono impossibili e se li raggiungi è tanta roba. Chi di noi a inizio campionato non avrebbe firmato per centrare il 4°posto? a sorpresa questa squadra può centrare l'obiettivo e forse fare anche qualcosa di più.
Se prendiamo quelli giusti ora possiamo lottare con chiunque tra le prime 6 sara' bagarre fino alla fine Tanto vale puntare al primo posto fai la stessa fatica. Pero' 2/3 servono dopodomani.
Come al solito basta una sconfitta per tirar fuori il peggio dal blog. Domanda ma che cazzo si vuole da questo Milan atttuale? Ancora in molti non hanno capito che il Milan non ha un soldo e come sempre vogliono comunque tutto... Ora per chiarire al meglio il mio pensiero cerco di spiegarmi meglio. Quando ho detto che spero che il nostro obbiettivo sia la coppa UEFA ed il 4 posto ne ho letto di tutte... (scusate se non ricordo i nomi ma chi l'ha scritto capirà) Uno che dice che vuole la seconda stella perchè vuole prenderla prima dell'Inter ( Che soddisfazione.. il prossimo passo è vincere solo i derby) Uno che dice che la coppa UEFA e la coppa di riserva ( La volpe e l'uva?) Uno che dice che neanche il Real ha vinto tutto.. (cazzo proprio per quello!!) Uno che dice che la coppa UEFA non è la stessa coppa di prima (Anche la formula 1 non è più quella di prima.. i tempi cambiano) Insomma da quel che ho capito queste persone capiscono solo di scudetti... libero di pensarlo ma provate a riflettere su queste cose. 1- Se la vinciamo entriamo in quel cerchio ristretto di squadre che hanno vinto tutto 2- Se partecipiamo alle coppe ci portiamo a casa un pò di soldini cosa vitale attualmente 3- Se partecipiamo alle coppe aumenta la nostra visibilità e conquella l'arrivo di nuovi sponsor (altri soldini) 4- Se vinciamo una coppa milioni di persone vedono i colori rossoneri e di questo anche il Marketing ne trae giovamento. Queste sono solo le cose più immediate ma ce ne sono altre non meno importanti. Ora il mio calcolo è semplice.. di scudetti ne abbiamo in abbondanza non dobbiamo piastrellare i muri fotte un cazzo se l'Inter si prende la seconda stella idem il Real fotte un cazzo se non ha vinto tutto.. è lui che deve seguire noi e non viceversa. Io ricordo ancora il dolce gusto che sentivo quando dicevo che eravamo la prima squadra al mondo per trofei vinti. queste son le cose importanti per me, ora capite perchè 20,30 o 40 scudetti non cambiano niente? Queste banali soddisfazioni lasciamole agli altri.. se a loro basta esser i più ricchi del pianerottolo bene per noi..io anelo a diventare il più ricco del condominio. Detto questo sempre e solo Forza Milan.
si concordo che si è verificato una sorta di sbilanciamento tattico sulla nostra dx che aveva fondate ragioni (CR7) e che è servito a contenere molto bene il portoghese però mi brucia vedere il resto del reparto difensivo uccellato da Chiesa. In un crescendo che sembra essere stato ignorato da Romagnoli e Hernandez. Aveva preso una traversa era in grande serata motivato e determinato. IL resto una conseguenza della loro lentezza. Ci sta sul cazzo ma sa giocare eccome, allora non basta mettere la gamba e un'attenzione che puoi usare con un Lapadula (a proposito con Romagna si gira manco fosse Lukaku e a momenti segna pure lui) ci vuole la lettura velocissima di che movimenti può inventarsi e metterci tutto il corpo e l'anima. Invece sembravano fare il compitino... Se hai talento la maggior parte delle volte te la cavi ma con attaccanti forti e in giornata se non dai tutto ti si bevono come un spritz talento o meno. Fascia da capitano o meno. Ingaggio monstre o meno. Ma mi rendo conto che Kjaer non è clonabile...
Quando ti si fa una domanda diretta ti arrampichi sugli specchi o fai supercazzole.Ti ripeto la domanda?Merducci fa parte di quel club di veri campioni e fuoriclasse che ti ho citato?Cazzo centra Duartw???Cazzo centra il fatto che Romagnoli è scarso con la domanda che ti ho fatto?
Marco Spinelli.Nero Moreno ma secondo te quando gli stranieri guardano al nostro Calcio conta di più la Juve che fa parte del club che ha vinto tutte le coppe internazionali o il Milan che 18 trofei internazionali?Poi guarda che la Coppa delle Fiere,la Coppa uefa,l'Europa League sono competizioni composte con regole diverse e quindi non possono equiparate,quindi il club di quelli che hanno completato il giro dell'oca delle competizioni internazionali è solo una stronzata giornalistica che non ha nessuna valenza reale.
Marco Spinelli io invece te ne faccio un'altra ma secondo te quanti stranieri guardano la serie A? A parte ovviamente quelli costretti per vari motivi dagli espatriati italiani... Seconda domanda secondo te che valenza hanno oggi le coppe e non dimenticarti della CL... Poi se secondo te vincere tutte le competizioni internazionali equivale ad un giro dell'Oca complimenti... sicuramente questa è una stronzata giornalistica come dici tu è non ha nessun valore. Peccato che per vincere questo giro dell'Oca devi incontrare tutte le squadre più forti al mondo ma queste sono bazzecole... meglio il Crotone e lo Spezia quelle danno onore e valore. Poi se tu vuoi girare intorno agli scudetti fai pure la loro fine è una scritta su un foglio di giornale perchè quando si fanno le foto della Hall of Fame di una squadra guarda la stranezza ..mostrano sempre le coppe. Quando vai all'estero tutti si complimenteranno con te perchè hai vinto uno dei tanti scudetti, infatti quando si parla del Real tutti dicono "che squadrone .. ha vinto 34 scudetti! Dai siamo seri lo scudetto è da provinciali ed una volta che ne hai vinto dieci ed hai ricevuto la stella tutto il resto è una ripetizione noiosa che usi solo quando non riesci a fare un cazzo in europa. Comunque se per te è più importante lo scudetto di una coppa buon per te, che sfiga che hai avuto pensa che se tifavi Juve ora eri felicissimo. Un saluto
scusate ma Simakan e koné(che viene dalla B francese), nel caso, sarebbero in grado di far fare un salto di qualità a questo Milan? Cioé una squadra Primavera lotta per lo scudetto e va "trionfante" in Champions? Sarò pessimista ma in che cinema abbiamo visto questo film? Al di là del fatto che per Koné abbiamo offerto 6 milioni e i francesi ne vogliono 10.....e se fosse un grande potenziale giocatore non lo compri entro stasera? Ma l'asilo Mariuccia deve venire solo da noi?
Stando a quanto riferito da Loïc Tanzi, giornalista di RMC Sport che conferma quanto riportato in precedenza da le10sport.com, Manu Koné del Tolosa è ad un passo dal trasferirsi al Borussia Mönchengladbach. Niente da fare per il Milan, il giovane centrocampista del francese sarà un nuovo giocatore del Gladbach. Al Tolosa andrà una cifra tra gli 8 e i 9 milioni di euro, contratto fino al 2025 o al 2026 per il francese.
Il problema è che i 2-3 innesti di cui abbiamo bisogno come l'oro(e lo sa' anche Maldini) dovevamo averli già presi. Cosa serve aspettare la fine del mercato?!? Vuol dire altre 5 partite in queste condizioni e poi magari ti prendi il vice Ibra quando Ibra e Rebic sono rientrati, il centrocampista quando ti rientra Bennacer... è adesso che serviva avere i ricambi, non ai primi di febbraio.
Sembra anche che nella trattativa per il rinnovo le parti siano distanti. Non vorrei che la società vanifichi quanto di buono fatto fino ad ora con 2 settimane di scelte sciagurate.
Se non possiamo spendere 8 milioni per prendere un centrocampista che è assolutamente NECESSARIO allora speriamo che vada tutto bene fino alla fine e che la sfiga se ne vada.Dopo 10 anni di pena siamo in alto a gennaio e non sfruttiamo l'occasione per restarci? O forse la società pensa che abbiamo una rosa da primo posto?!?
Giusto,quindi anziché aspettare i saldi di fine gennaio sarebbe stato opportuno muoversi per tempo e averlo già in casa, ma se non si possono tirare fuori neanche 8-9 milioni allora possiamo solo sperare....
Aspetta...aspetta... chiediamo la riserva di Tonali che a sua volta è la riserva di Bennacer, quindi 6 per 2 ruoli...😂😂😂 Peccato che Kessie non ha ricambi se non uno scarso Krunic adattato in quel ruolo quasi come Calabria (quante squadra schierano un terzino come centrale a centrocampo? La verità è che ne abbiamo solo 3 per 2 ruoli ed il quarto manca da quando il napoli ci ha soffiato Baka.
Continuo a preferire mille volte il tricolore (per il quale si gioca ogni settimana) alla coppa di riserva in Europa, la Champions è altra storia. Anche lo scudo dà visibilità, sponsor, incremento diritti tv e soddisfazione nel superare le avversarie storiche. 10 scudetti contro 40 sarebbe meno che il Genoa nei confronti del Milan. Provinciali? L'E.L. tranne poche eccezioni è una competizione da provinciali, infatti partecipano dalle quinte a scendere dei maggiori campionati e le bocciate dalla Champions. Comunque questa è la mia preferenza (e non solo mia)...problemi? Io ho espresso una mia preferenza, chi ne ha altre se le tenga, tanto non credo vinceremo niente. Ripeto, non prendiamo neanche un Quagliarella quasi gratis, (al momento), nemmeno prestiti o scambi. Non ci sono soldi? C'è il covid? Non per lo Spezia che ha preso Saponara, i movimenti ci saranno da parte di tutte o quasi, quindi tutte cazzate, non è tanto questione di soldi o fpf, è questione che non si pensa di dover migliorare i Duarte, Dalot, Krunic, Casti, Diaz, Hauge con gente pronta.
Questo campionato sarà ricordato come uno degli più sfigati in assoluto per il Milan. Ogni giorno si rompe qualcuno. Rientra Tonali esce Calha. E qualcuno dice pure "che è il nostro anno".
Sarà meglio rinunciare alla Coppa Italia perché tre competizioni non le reggiamo proprio. Sabato sarà molto difficile, probabile uno 0-0 ed altra opportunità persa.
Sempre più convinto che se Calanoglu non rinnova ci ritroviamo davvero con Zaccagni il prossimo anno. L'obiettivo infatti sarà diminuire ancora di più il monte ingaggi. Capitolo dirigenza / acquisti, quello che balza all'occhio è che fino gennaio con Boban a fianco di Maldini abbiamo fatto due buone sessioni di mercato estivo / invernale dove la maggior parte degli acquisti ha reso, licenziato Boban e con il mercato in mano a Maldini e Massara o chi per esso, è stato un disastro. Tonali, Diaz, Dalot, Hauge hanno portato poco o nulla , se siamo prima è per merito soprattutto di altri giocatori.
Marco Spinelli.Nero Moreno fai il calcolo dei costi-benefici che comporta cercare di vincere l'Europa League e ti accorgi subito che il gioco non vale la candela,meglio impegnarsi in Campionato cercando di raggiungere un posto in Champions che impegnarsi in una coppa che non ti da grande prestigio.La Coppa delle Coppe e la vecchia Coppa Uefa avevano un altro spessore tecnico,chi vinceva la coppa nazionale era nella maggior parte dei casi una squadra che andava per la maggiore in quel Campionato e alla Coppa Uefa partecipavano la seconda,la terza ....dei tornei che andavano per la maggiore,in Europa League si parte dalla quinta del nostro Campionato.Almeno se si giocasse il mercoledì,giocando il giovedì tante squadre fanno giocare i rincalzi per non affaticare i titolari.L'Europa League è diventata un coppetta tanto è vero che il record delle vittorie negli ultimi venta'anni ce l'ha il Siviglia che nelle ultime due decadi come miglior risultato in Campionato ha fatto due terzi posti.
Infatti secondo me puoi vincere anche 5 volte l'E.L. ma non sarai considerata una grande in Europa. Vincere il campionato oggi significa superare squadre come juve, inter, roma, napoli, lazio, atalanta, in quella coppa non ne trovi tante di valore.
Io sarei più contento a rompere il dominio gobbo dopo 9 anni che vincere una coppa che ti porterebbe si e no 4-5 milioni di euro alla fine. Certo che non stiamo trattando Van djik o Sergio Ramos, neanche uno come Simakan siamo in grado di prendere subito? O Kabak? Rinnovo del turco, in questa situazione ci siamo messi da soli, ne vuole 5? Si rinnova e non ci pensiamo più,anche perché ieri ha dimostrato di essere forse l'unico che può reggere il confronto tecnico coi gobbi. Uguale per Donnarumma, o pensiamo di trovarne uno di pari livello a gratis se va via lui?!?
Cavolo è veramente difficile farsi capire... Vabbe... cercherò di spiegarmi meglio. Allora Marco Spinelli.. la coppetta che dici tu ad oggi a parte le italiane ha squadrette come Ajax, United,Benfica,Tottenham,Arsenal,Slavia Praha,Olympiacos, Real Sociedad, Tel Aviv e qualche altra ancora. Sicuramente è una coppa del nonno. Penso che il fatto che poi scendano le terze dalla CL non fa altro che riportare i valori alla vecchia coppa UEFA. Per quanto riguarda la CL quella di prima aveva più fascino in quanto ad eliminazione diretta e poi conteneva le squadre che avevano vinto il campionato, ora se voi sapere come la penso vincere una CL oggi ha molto più valore di un tempo visto che arrivano le prime 3 o 4 squadre dei campionati, prima qualche colpo di culo ti permetteva di vincerla oggi la vinci solo se sei forte in quanto giochi con la crema dei campionati.
Per Vale.. chi è quel coglione che pensa che se vinci 5 C.UEFA diventi una grande in europa? Cerca di capire cosa dico per favore non invertarti teorie che non c'entrano niente con quanto detto, questi giochetti falli con altri. Io ho solo detto che tra tutte le coppe vinte ce ne manca una che ci permette di entrare in un club a cinque. Poi se in quella coppa non ne trovi tante squadre di valore ti ricordo napoli e roma più tutte quelle citate prima.
Richi1277 anche a te ti devo una risposta più che altro per chiarezza.. la Coppa Uefa oggi vale 14 Milioni se arrivi in Finale se la vinci te ne spettano altri 4 circa per la supercoppa. Il campionato se vinci lo scudetto ne vinci 5 ( in base ai diritti televisivi) piu altre tre mi pare per la supercoppa. Ti ricordo che se arrivi 2 o 3 i dritti diminuiscono ma non di molto, quindi facendo i conti della serva la C.UEfA ci può permettere di guadagnare circa 18 milioni.. magari qualche giocatore buono con quei soldi arriva visto che sono tutti infoiati per gli acquisti.
Per Devil invece dico ad oggi non abbiamo un organico che ci possa permettere di giocare tutte e due le competizioni, bisogna fare una scelta, ora, anche se la vedo dura io punterei alla Coppa tenendo conto di quanto detto.
Mollare il campionato? Già così, per come siamo messi con le assenze, rischiamo di trovarceli tutti addosso tra qualche giornata, poi c'è tutto il girone di ritorno per finire anche settimi se dovessimo mollare in campionato. E per cosa? Per puntare a vincere una coppa nella quale se sbagli una partita sei fuori? Per me sarebbe una follia ed il modo migliore per non fare la Champions l'anno prossimo perdendo altro che 18 milioni. La coppa torneremo a giocarla quando SI SPERA sia finita questa emergenza prolungata. L'unica competizione che si può sacrificare è la coppa Italia. L'E.L. è un terno al lotto con sorteggi ed eliminazioni su 2 partite, devi vincerla per ottenere quello che cerchi, lì è un tutto o niente in campionato abbiamo 4 posti disponibili.
Vale dimmi che lo stai facendo apposta... oppure sei stato colto dalla Sindrome di Marcellina. Cavolo non è difficile, ovvio che se leggi la fine e non il prologo io e te ci passiamo le serate a discutere. Io parlo di scudetto e tu ne esci fuori che non bisogna mollare il campionato.. mai detto questo se vai a rileggere io parlavo solo di fare delle scelte che ci diano delle possibilita tutto qui. Quindi ti ripeto puntare ad uno dei quatro posti e cercare di vincere l'E.L. A scanso di equivoci ti ripeto brevemente quello che ho detto 1- accedere alla C.L. 2-cercare di portare a casa la coppa UEFA ( Per svariati motivi) 3 vincere lo scudetto Ecco questo è il sunto... poi ovviamente se non si vincerà niente e riusciremo con fatica ad essere una delle prime quattro va bene ugualmente.... ma almeno un mio piccolo sogno permettilo.
Che schifo i giornalai, pur di buttarla in vacca ci parlano dell'interesse per belotti, ma in estate!
E nel frattempo? Perdiamo kone, sandokan sta ancora in Francia e chala con merdarumma sono sulla foglia di Milanello! È i decerebrati che cagano pure il cazzo se contesti una società e dirigenza totalmente incompetente.
Milanmania: si punti allo scudetto, un delitto accontentarsi del 4° posto. Ma senza rinforzi imminenti è tutto vano
16 ore fa 177 13 Milanmania: si punti allo scudetto, un delitto accontentarsi del 4° posto. Ma senza rinforzi imminenti è tutto vano ESCLUSIVO 16 ore fa di Carlo Pellegatti L'ANALISI Milanmania: si punti allo scudetto, un delitto accontentarsi del 4° posto. Ma senza rinforzi imminenti è tutto vano
7 Gennaio 2021 alle 16:30 La sconfitta contro la Juventus può essere paragonata, sotto tanti aspetti, a quella subita dall’Inter lo scorso febbraio. Il primo tempo dominato contro gli uomini di Conte aveva dimostrato che la strada intrapresa fosse quella giusta. La ripresa aveva invece confermato la differenza di natura tecnica fra le due squadre. Contro la Juventus abbiamo ammirato un Milan dalla precisa identità, che aveva subito solo dieci minuti nel primo tempo, palo e gol di Chiesa, ma aveva impegnato il portiere bianconero in parate non impossibili ma certo impegnative. I novanta minuti di San Siro hanno dunque evidenziato buone trame di gioco, un efficace pressing sul portatore di palla, un'organizzazione ormai consolidata. Assenze certo importanti nella Juventus, mascherate da una rosa di alta qualità a livello anche a livello numerico, mentre i sei titolari del Milan sono stati troppo penalizzanti per una rosa composta da molti giocatori non ancora prontissimi a match di così alta difficoltà.
PUBBLICITÀ
Sarebbero stati sufficienti la presenza di Bennacer o Tonali, magari Rebic - senza parlare di Ibrahimovic - per aumentare le possibilità di un risultato positivo per i rossoneri. Ora si volta pagina e la partita contro il Torino diventa fondamentale non solo sul piano della classifica - con Roma e Inter, le dirette inseguitrici, impegnate nello scontro diretto e la Juventus in casa con i Sassuolo, avversario sempre ostico. Sfida delicata quella contro i granata, utile per capire la reazione dei milanisti a un risultato negativo dopo 304 giorni. Purtroppo Pioli deve rimettere in campo gli stessi giocatori impegnati mercoledì sera con l’eccezione di Tonali, reduce dalla squalifica, e forse Diaz al posto di Castillejo o Hauge. Da verificare le condizioni di Kjaer, uscito claudicante dalla sfida contro i bianconeri.
Qui si interseca la questione relativa al mercato di gennaio. Servono, e subito, rinforzi almeno a livello quantitativo. Il budget, che non supera i 25 milioni di euro, tesoretto risparmiato il settembre scorso, deve essere investito presto per un centrale di centrocampo, poi per un difensore centrale e un attaccante di peso. A trovare le formule sono bravi i dirigenti rossoneri ma, come ho più volte detto, per premiare gli splendidi sforzi del gruppo di Stefano Pioli servono urgenti rinforzi. Il Milan può e deve puntare allo Scudetto dopo 16 partite con 11 vittorie e quattro pareggi, un cammino non certo garantito nella prossima stagione, anche con qualche rinforzo in più. Accontentarsi del quarto posto, viste le difficoltà dell’Inter e la stessa mancanza di continuità di Juventus e Roma, a oggi, 8 gennaio, sarebbe un delitto. Che arrivino presto i Simakan, i Koné, il centravanti...fisicato. Il Milan lo merita, i giocatori lo meritano. Tocca ora alla Società, altrimenti alto il rischio, visti anche i pesanti impegni di febbraio e marzo, di aver reso vano il formidabile cammino di un Milan tornato competitivo!
Come ci può arrivare gente come condom in water o max L, loro basta che dicono "u u u miracessi", "u u u chalamerda" oppure "u u u merducci" e passa la giornata!
È da settembre che lo dico, ao e c'è arrivato pure Pellegatti.....
Scusa se m'intrometto, ma RR era a scadenza di contratto e 6 mesi prima neppure l'Ajax o il PSV ( dove aveva giocato in prestito) aveva voluto spenderci 5 milioni per acquistarne/ riscattarne il cartellino. Diciamo pure le cose come stanno.
Il problema è che dopo l'aereo tornato vuoto in estatd, pare che Simakan non prenda il volo nemmeno nella scopa della befana. Per loro ammissione erano rimaste risorse non spese in estate e non sono bastati altri 3 mesi per chiudere almeno questo acquisto. Possibile che nei prossimi giorni qualcuno ce lo soffi e magari giocheremo il derby con Kalulu.
Ahahaha la cazzata dell'aereo tornato vuoto me l'ero dimenticata, d'altronde erano talmente a buon punto che non sono bastati altri tre mesi per chiudere 😂
Hanno sottovalutato il fatto che quest'anno giochiamo in tre competizioni partendo dai preliminari di coppa. Nelle trattative pretendono di imporre la loro valutazione economica, anche quando la differenza con la controparte è minima. Poi andrà anche bene Tonali per il futuro, ma se sei con le pezze al culo...con 35 milioni ne prendi due di buon livello.
Davvero incredibile come rischiano di buttare tutto per non fare mercato con una rosa già ampiamente incompleta questa estate con menefreghismo totale decidono di non fare mercato nemmeno a gennaio. Ah già è DIFFICILE migliorare la squadra attuale..
Certo che allora continuano a raccontare delle belle balle, perchè anche oggi scrivono che per Simakan è ormai fatta mancano solo i dettagli dell'perazione 15/18 iù bonus???
Simakan Milan, parti vicine, balla un milione, la prox settimana si può concludere....ma un po' prima no?!? Con calma, tanto che fretta abbiamo, tiriamo pure anche il milione che tanto abbiamo una rosa completa
La mia vuole essere solo una provocazione.....Ma De Ligt mercoledi scorso era negativo e oggi pomeriggio risulta positivo? A pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina......
Probabile che il tampone prima della partita fosse negativo, ma era ovvio ci potessero essere altri positivi in incubazione. Speriamo non ne escano altri per noi perché sarebbe la fine per la partita di domani. Già così siamo messi malissimo, resiste una piccola speranza perché il toro non è la juve e i Diaz ed Hauge potrebbero dire la loro. Speriamo almeno di avere l'intera difesa titolare. Poi a Cagliari dovrebbero rientrare Ibra, Bennacer, Saele, forse anche Calha e Rebic, a quel punto si comincia a ragionare.
Tra l' altro da aggiungere le dichiarazioni di Pioli ( per quel poco che contano ) dove dice che non c'è fretta nel mercato, se capita l' occasione ... cioè tra un po' schiera la primavera ma non c'è fretta, tranquilli...
Sinceramente il mister è l'unico che salvo, in quanto non dipendono da lui alcune scelte. Anzi da una squadra incompleta molto incompleta sta facendo un vero e proprio miracolo, altro che rino. Sia in termini di gioco che di risultati!
Ma certo non è una critica al mister ma intendevo dire che figurati delle dichiarazioni di Pioli ai rabbini e alla dirigenza cosa interessa, non penso che ha voce in capitolo sul ( non ) mercato..
Spero che Simakan arrivi (se arriverà) prima che succeda qualcosa ai due titolari. Certo non è che arriva e dopo due giorni è pronto per gli schemi ed ambientamento. Bisognerà vedere anche lo stato di forma di Ibra dopo 2 mesi senza giocare. Nelle prime settimane al Milan anno scorso non era così devisivo.
Simakan è inferiore a Kalulu, questi sono 7 MESI che stanno trattando un normalissimo difensore dello Strasburgo.. I rabbini sono i peggio elementi che ci potessero capitare.
Non capivo perché Lovato una riserva del Verona e con pochissime presenze in serie a godeva di tutta questa pubblicità, poi ho guardato chi è il suo agente e ho capito subito 👍😁
Comunque nessuno lo fa notare ma, ora che mancano i titolari e giocano gli acquisti estivi si nota che il mercato estivo è stato completamente cannato. E pensare che si leggevano lodi e voti dal 7 all' 8
De light era negativo mercoledì mattina ma stava incubando e potrebbe essere benissimo stato positivo già alla sera e non è escluso che possano saltare fuori altri positivo tra di noi
Salve, Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
ç SASO sai a che sto pensando....ricordi le voci di settimana scorsa sui due del Toro??? Bhe non se ne saputo più nulla, vuoi vedere che arrivano loro sottacqua in prestito magari oneroso con diritto!!!!
😂😂😂😂😂 Voi non avete spirito di osservanza, sor meite è qualcuno! 😂😂😂😂😂 Prestito con diritto di riscatto.... in quel di casa milan non si bada a spese! 😂😂😂😂😂
Io non capisco...se credi in un giocatore, dopo averlo trattato in due sessioni di mercato ed avendo il gradimento del giocatore, non chiudi per una differenza di tre milioni d spalmare in 5 anni di contratto? Rischi che qualcuno chiuda prima e te lo porti via? Qui il covid non c'entra, piuttosto sono questioni di principio. Se non ci credi non offri 15/18 milioni, diversamente la chiudi e basta perché la necessità è nostra. E dove sono le piste ALTERNATIVE a meno di quella cifra? È una storia già vista, si incaponiscono su un giocatore ed alle condizioni che dicono loro, è successo con Chiesa e Milenkovic, con Bakayoko, con Kabak, giocatori inseguiti invano per settimane (o mesi) per poi vedersi sbattere la porta in faccia. Di contro visto che la cassa è piena ci si permette di snobbare richieste per Krunic e Conti. Ma visto che ci fermiamo anche di fronte al milione...date in prestito Duarte che non ha MAI giocato e risparmiare l'ingaggio, no? La società delude e secondo me sta facendo cazzate in serie. Per ora si nascondono dietro al primato. Fra un paio di mesi ne riparliamo.
Altra cosa incomprensibile è l'investimento di 35 milioni per Tonali. Si diceva di Mirabelli...che si potevano comprendere quelle spese se poi ci fossero stati altri 60 milioni per la prima punta, bene, il concetto è lo stesso, non spendi 35 per una riserva se poi ti riduci senza alternative in altri ruoli.
Per dire...i prescritti hanno speso 40, ma hanno preso un titolare tra i più forti nel suo ruolo...Hakimi, forte e giovane, subito pronto, ci ha messo niente a diventare un leader dei suoi. Maldini svegliaaa...abbiamo troppi giocatori scarsi o non pronti, lo avrà capito che siamo in testa grazie ad 8/9 giocatori che non hanno alternative credibili?
Se leggete le testimonianze per il caso Boban... Spalletti era la prima scelta ma non costava troppo, tale Schmidt non li ha voluti neanche incontrare,Marcellino non si sono accordati.. Pioli era quello che costava poco ed entusiasta di accettare.. Però l'hanno fatta passare come prima scelta 😂
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Comunque all'altezza
RispondiEliminaPer il momento restiamo primi ma senza acquisti di qualità la vedo dura
RispondiEliminaAppunto servono acquisti non ragazzetti di 19 / 20 anni
EliminaLa vedo dura se giochiamo tutto l'anno con mezza formazione titolare fuori per infortunio.
EliminaCi abbiamo provato ma basta guardare i cambi per capire che era un impresa impossibile. Theo e Romagna insufficienti, Hauge e castj inconcludenti, il resto sufficenti tranne chala(voto 8) che secondo me ha stasera ha fatto vedere di essere un top player anche se aveva davanti una corazzata. Ha provato a prendere in mano la situazione ma purtroppo fin lì riusciamo ad arrivare. Ora nessun dramma e dimenticare subito che se continuiamo così per i primi 4 posti non ci saranno problemi
RispondiEliminaSperiamo anche di salutare il prima possibile Romagnoli. Un suo rinnovo sarebbe un disastro perché significherebbe averlo titolare per i prossimi anni.
RispondiEliminaMa c'è la volontà di rafforzare davvero la squadra o solo quella di integrare ragazzini di 19 / 20 anni ??
Abbiamo pagato le assenze e la rosa incompleta.
RispondiEliminaBravi tutti, mister e ragazzi, ora la società deve dimostrare che è la prima a crederci!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ma figurati, già le dichiarazioni del non voler alterare l'equilibrio che cazzate sono ?
EliminaMa prendete un difensore al posto di Romagnoli, un vero centravanti vice Ibra e un terzo centrocampista poi vedi come si alterano gli equilibri.
Eppure e' il vostro anno.
RispondiEliminaPeccato perche' se il primo tempo loro sono stati nettamente superiori nel secondo la partita era piu' equilibrata. Ma loro hanno piu' singoli che possono risolvere , noi di meno. Male il solito Castillego del quale Pioli deve essere innamorato. Io metterei anche Conti in avanti a destra al suo posto. E pure proverei la coppia difensiva Kier - Kalulu ( perche' Romagnoli anche oggi si e' fatto superare piu' volte). Poi nel secono tempo Irrati , evidentemente messo all'angolo in spogliatoio, ha firmato a senso unico.
RispondiEliminaPerda da Pioli potevano essere pericolosi solo in contropiede nel secondo tempo
RispondiEliminaÈ andata come è andata, in cuor mio nn avevo speranze, e l'assenza di Rebic è stata pesantissima...vorrei poterlo prendere a calci in culo da Trieste sino al suo Paese natale...
RispondiEliminaCoglione 49
EliminaSconfitta prevedibile che secondo me non cambierà i programmi societari (poteva essere al contrario se si fosse vinto).
RispondiEliminaDoveva succedere prima o poi.
Il ritorno di Ibra darà nuova linfa.
Adesso dobbiamo sbattercene se Torino e Cagliari hanno bisogno di punti, dobbiamo asfaltarli e riprendere a correre.
Calabria ottimo anche in un ruolo che non è assolutamente suo.
Bene Leao e Calha.
Romagnoli peggiore in campo e pare che ne voglia 5 per rinnovare. Scambiamolo con Milenkovic.
5 calci in culo semmai....
Eliminalevi le tende e il disturbo ke è l'ora..
Cmq niente recriminazioni siamo ancora primi.ora sotto a ki tocca...
..
La cessione di Romagnoli sarebbe il più grande colpo di mercato degli ultimi 20 anni.
EliminaIl problema è trovare il compratore, confido in Raiola.
Coglione 49 ti devi il togliere il disturbo oppure a calci in culo ti prendo
EliminaGabbia, Kalulu, Musacchio >>> Romagnoli
RispondiEliminaPerda da Pioli
RispondiElimina...ha fischiato a senso unico...
RispondiEliminaDov'è la novità ???
EliminaCoglione 49 ti fischia il culo
EliminaCon i ns effettivi avevamo molte probabilità di vincerla, senza il risultato si è visto, coi cambi poi ancora più palese che non potevamo competere. Comunque mi è piaciuto molto lo spirito. Secondo me, Maldini deve andare a farsi le ossa altrove.
RispondiEliminaPersa da Pioli e crediti
RispondiEliminaPirlo non deve mai più nominare il milan
RispondiEliminaSono d'accordo ...vorrei poter riempire di sberle quel muso da sfigato ke si ritrova...
EliminaCoglione 49 prudono le mani al pensiero di riempirti la faccia di sberle
EliminaNn vedo l'ora ke anke l'ultima marchetta luridiana, il tal Musacchio si levi dai coglioni.
RispondiEliminaCoglione 49 guardati allo specchio
EliminaDai il cartellino rosso a Betancur...com'era giusto....poi si poteva anche perdere....
RispondiEliminaEsatto, l’arbitro dov’era sul fallo da doppio giallo di betancour ???????
RispondiEliminaCome sempre l’arbitro ha aiutato la juve.. Sta sera è stato il dodicesimo in campo. Questa juve ha fatto cagare . Perderà la prossima ...arbitro permettendo . Irrati vergogna!!!!!!!
Le ultime due assenze ci hanno dato il colpo di grazia. Qualche errore di troppo in difesa, anche per un filtro a centrocampo comprensibilmente non perfetto. Speriamo di recuperare presto Ibra che sarebbe fondamentale anche per il morale.
RispondiEliminaUn centrocampista e un centrale servono come il pane, Calabria è andato bene ma in quel ruolo ci deve andare solo in emergenza, Romagnoli non può più essere titolare se vogliamo stare in alto. Il vice Ibra è il meno urgente secondo me e spero che il turco continui come ha fatto stasera, nella speranza che lo rinnovino perché forse 5 milioni a lui li possiamo anche dare, a Romagna neanche la metà ne darei.
RispondiEliminapremesso che la sconfitta stasera era nell’aria credo che alla fine del primo tempo la triade di antiche glorie Moggi-Giraudo-Bettega sia scesa nello spogliatoio di Irrati altrimenti non si spiega la direzione a senso unico del secondo tempo
RispondiEliminaPer il resto c’e’ ben poco da commentare loro hanno 18 titolari oltre ad un paio di top player
Per noi oggi la befana e’ gia’ arrivata da genova
stessa cosa detta dai commentatori della tv spagnola e da quelli di ESPN
EliminaQualcuno onesto dica che l'arbitro non ha condizionato la partita!
RispondiEliminaLa Juve ha meritato, inutile nascondersi.
RispondiEliminaPossiamo avere tutte le scusanti del mondo, possiamo essere contenti ed orgogliosi lo stesso per come si sono comportati i ns ragazzi, ma questa è la realtà.
Normalmente giocano peggio di noi? Si, vero, come è vero che hanno a disposizione 2 squadre di calciatori di livello mentre noi siamo pieni di giovani di belle speranze, ma tant'e.
Godiamoci questa squadra che comunque ci fa divertire come da lustri non succedeva, poi contiamo sul fatto che innesti ad hoc verranno fatti presto.
FORZA MILAN!
Diciamo che l'espulsione sarebbe stata sacrosanta ma qualche arbitro avrebbe fischiato la spallata in occasione del pareggio. Comunque se la Juve è questa la vedo dura per il decimo di fila, loro hanno messo in campo cambi per più di 100 milioni, hanno un monte ingaggi due volte e mezzo il nostro. Solo questo dovrebbe bastare per fare come se questa sconfitta non conti, tanto più che da Genova e Napoli sono arrivati un paio di regali. E il divario tecnico visto stasera dovrebbe anche fare capire alla società che senza un paio di innesti ci vorrà un miracolo reggere fino alla fine
RispondiEliminaConcordo. Vi auguro gioie. Soprattutto contro la seconda squadra di milano. Saluti
RispondiEliminaA Landolfi....fai l'onesto tu...di che Betancur andava espulso per doppia ammonizione....poi...con la panchina che avete...potevate anche vincere...e lo avreste fatto in maniera onesta...FORZA MILAN sempre
RispondiEliminaChe i gobbi hanno due squadre dello stesso livello è noto.
RispondiEliminaCon i 5 cambi a partita la differenza della rosa incide di più, loro possono mettere dentro 5 giocatori freschi di livello.
Noi possiamo essere lasciati in 10 a Benevento, fosse successo a loro con 20' ancora da giocare non so come sarebbe finita.
Chiaro che come rosa sono superiori, ma se la sfiga delle assenze ci abbandona possiamo dire la nostra.
Chiesa e Dybala dallo stesso lato hanno sfondato.
Romagnoli non è più lo stesso, mai roccioso, non dà mai sicurezza.
La nostra rosa è corta qualitativamente rispetto a juve e inter.
Adesso occhio al torino che è in fase positiva.
I punti persi a S.Siro sono già sufficienti.
Ragazzi stasera abbiamo fatto il massimo con le assenze che avevamo
RispondiEliminaMolte parate importanti del loro portiere. Non è che ci abbiano dominati in lungo ed in largo.
RispondiEliminaSullo scatto di Chiesa nel primo gol Theo non l'ha seguito come avrebbe dovuto.
Chiesa ha trovato una delle sue serate magiche.
Il problema è che si gioca tra appena 3 giorni e si potrebbe recuperare il solo Tonali.
Chiesa è semplicemente forte,ma per vederlo non serve neanche capire di calcio eppure qualcuno continuava a ironizzare sul suo acquisto e sulle sue qualità.
RispondiEliminaQuesta sera splendido Leao, ha giocato come dovrebbe giocare sempre,peccato che era mal supportato dagli esterbi praticamente nulli questa sera. Hauge è stato chiamato ad un compito per il quale almeno per il momento non è pronto, avessimo avuto noi Chiesa saremmo stati si da scudetto.
Purtroppo oggi ci sono mancati il vero Rebic e Salemaekers oltre a Bennacer o Tonali.
Kjaer mi impressiona ad ogni gara e Kalulu mi piace tantissimo.
Chiesa sarà anche forte, ma non vale 60 milioni.
RispondiEliminaTheo stasera è stato lasciato troppo solo e poi ci ha messo anche del suo.
Forse l'unico appunto che si può fare alla squadra (ed a Pioli) è di aver giocato troppo a viso scoperto.
Ci stava stare un po' più coperti e compatti, ma volevano vincerla
per me pioli ha cannato la scelta di hauge, che come passo e come caratteristiche non è cosa di giocare lontano dalla porta. non è un esterno di fascia ma pi§ un'attaccante esterno . che è diverso.
RispondiEliminae in una partita in cui eravamo già in emergenza, con un centrocampo rimaneggiato e quindi con una squadra cui già mancavano gioco forza alcune distanze tra i reparti e alcuni automatismi, schierare il norvegese in quella posizione è stato un errore. errore ripetuto dopo un primo tempo in cui tutto sommato ci era andata bene, andava sostituito. purtroppo cosi non è stato e ci è costato la partita, perché sui due goal di chiesa theo ci mette del suo ma è lasciato solo 1 vs 1 perché appunto hauge non c'era in prima copertura/raddoppio. tra l'altro anche in fase di pressing alto male il norvegese, non è proprio quello il suo ruolo. pensavo pioli lo avesse capito dopo le prime partite.
Per me nessuno vale 60 milioni, ma com i prezzi che giravano e spero goniscsno di girare erano anche pochi, noi c'eravamo ma a prezzi ragionevoli non a quei prezzi e al prezzo che avevamo im mente noi era un colpaccio che ci avrebbe fatto fare un salto qualitativo enorme e secondo me avrebbe trovato un ambiente migliore per lui, mi parere personale.
RispondiEliminaAd ogni modo complimenti a lui per la splendida prestazione.
Theo si non ha giocato bene ma è stato lasciato solo e senza copertura, lavoro che Rebic fa egregiamente.
Speriamo di recuperare presto i nostri indisponibili perché ne abbiamo troppo bisogno.
Purtroppo rigiochiamo sabato,è ed è importante vincere.
Siamo alla sedicesima giornata, in quante Chiesa è stato determinante?
RispondiEliminaSe è in giornata sa essere devastante, ma non vedo questa continuità di rendimento per considerarlo un top.
Nessuno vale 60 milioni, ma quella era la cifra richiesta e poi ottenuta da Commisso.
Chiaro che con lui saremmo da scudetto, ma lo saremmo anche con Thauvin, Soumare' e Simakan e con uguale investimento.
Chiesa è un top 10 partite l'anno, un Abate avanzato nelle rimanenti. Oggi abbiamo perso la partita nella nostra fascia sinistra perché Hauge non aiuta dietro un Theo che comunque in marcatura non eccelle. Malissimo tutta la catena di sx, e aggiungerei pure Romagnoli (un insulto alla fascia), molle e statico come sempre. Le assenze pesano. Ok che la rosa è corta, ma la Juve senza CR7, senza esterni d'attacco e senza centrocampo quante partite potrebbe reggere? Il problema è la moria di bicipiti femorali che stiamo subendo più di ogni altra squadra.
RispondiEliminaConcordo su tutto.
Eliminaconcordo.
EliminaSpero cancellino Pirlo dall'Hall of fame rossonera.Quando cederanno birillo Romagnoli sarà un gran giorno.Con la rosa super risicata e falcidiata da infortuni non si poteva fare di più.Dopo l'esaltazione dei 2 super gol,Hauge e'letteralmebte sparito dai radar.Ieri non mi sono neanche accorto che ha giocato.L'obbiettivo è arrivare in Champions non vincere lo scudo.Spero che alla prossima si torni a macinare gioco e punti,senza scossoni psicologici.Se vuoi mirare in alto e puntellare la rosa come si deve,devi acquistare gente di un certo peso già ora,non le occasioni del discount.Ma sappiamo che la proprietà è stra sorda su questo punto.Essere il Leicester di turno può essere un arma a doppio taglio, perché può portare la proprietà a ritenere non necessario investire in giocatori forti.A Chiesa auguro la rottura di 2 crociati.
RispondiEliminaBuongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno fu multinik.....) Nonostante sia passata la nottata, ancora mi girano e.....moltissimo....Non scherziamo veramente, NONOSTANTE l'Informazione di Parte.....Se come giusto e da Regolamento, espelli Betancur, quelli lì restano in dieci, e sono costretti, come fatto alla fine, di mettere un difensore al posto di un centrocampista e con Venti Minuti di gioco e sotto di un gol, poteva finire in maniera diversa.....Il rigore su B.Diaz? C'era.....ma.....solita storiella dai Tempi di Rivera.........Il gol di Calabria? L'arbitro ha fatto segno di proseguire l'azione dopo il contatto tra i giocatori, dunque ha valutato in una certa maniera, e comunque anche tra i commentatori non c'è uniformità di giudizio....diversamente dai due episodi PRO-MILAN.....Che dire poi del solito "Viziaccio" di quelli là di fare Gruppetto intorno all'arbitro dopo una decisione, a parere loro, contraria???? Ci hanno fregato.....come sempre......FORZA MILAN!!!!! Fdl Forever
RispondiEliminaUna sconfitta prima o poi ci poteva stare, speriamo nei rinforzi perché per la champions è dura.
RispondiEliminaPs facessero uno sforzo per far arrivare prima thauvin Castillejo è inguardabile
ho molte riserve che thauvin a dx possa giocare con uno tra rebic/leao sulla sx.
Eliminale squadre allenate da pioli storicamente da dx fanno passare parte del gioco, sfornano qualche assist ma poi sostanzialmente corrono e corrono. nella lazio arrivata terza in campionato credo a dx ci stava candreva a fare il pendolino con klose punta centrale, mauri sulla trequarti e felipe anderson a sx. nella fiorentina di qualche anno fa ci stava chiesa a fare il full back sempre a dx.
le squadre di pioli storicamente giocano cosi, con 2 esterni, 1 più seconda punta (rebic/leao da noi) e 1 più tattico di corsa e gamba (saelemakers/castillejo).
thauvin da quello che ho visto non è uno che fa molto la fase difensiva ma è più esterno offensivo. dovesse arrivare e giocare poi dall'altro lato con rebic/leao sarebbe un problema.
Frabotta lo doveva asfaltare e invece il ragazzino della Juventus affondava alla grande. Dalot mi sembra impalpabile boh visto che è in prestito secco far giocare Kalulu che è nostro no?
RispondiEliminaMa certo noi siamo svegli, noi siamo belli, noi chiesa lo prendevamo per due spicci!
RispondiEliminaLe cazzate! 60 m non li spendiamo neanche con due sessioni di mercato! Ma chi vuole prendere per il culo?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Chiesa non vale quella cifra, nonostante i 2 gol.
EliminaInfatti! Ma si sa paratici è minchione e tardo, quelli svegli ce li abbiamo solo noi!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Il solito commento degno della tua intelligenza passo e chiudo....Puoi pure tifare Paratici,Merducci e quell'ammasso di carcerati se vuoi,nessuno te lo vieta.
EliminaFacciamo così tu tifa per tardini, io per il Milan!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Tu tifi Milan???! Difficile crederlo da chi considera Merducci un campione o peggio ancora un fuoriclasse,ed osanna il salsiccione calabro disoccupato..Per qualsiasi tifoso rossonero medio,che ha visto giocare Baresi, Maldini,Nesta Merducci è solo una cagatina di mosca appiccicata al muro.
EliminaBhe da milanista ho visto giocare nesta, maldini oppure baresi, ma ho visto giocare anche Ronaldo (il fenomeno) Zidane e tanti altri, ed ho sempre mantenuto la lucidità nel capire, a prescindere dalla maglia, chi erano campioni o i buoni giocatori!
EliminaTu sei una banderuola, e come tale non sei in grado di essere obiettivo!
Se a questo ci aggiungi l'essere un gran coglione, la frittata è fatta!
Tifa tardini dai retta a me.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
La lucidità????Sei sicuro???Zidane era un fuoriclasse,Ronaldo il fenomeno pure,Del Piero un campione,Platini un fuoriclasse,Scirea pure,Matthaus pure.Totti un fuoriclasse,Baggio anche.Merducci è un buon giocatore e basta,e non c'entra niente con quelli che ti ho citato,che a parte Baggio nessuno di loro ha giocato nel Milan.Sperp tu non abbia l'arditezza e la totale insipienza calcistica di mettere lo sciacquatore di bocche nella stessa lista di gente che ha fatto la storia del calcio.
EliminaElliott non li spenderebbe mai 60 M per un calciatore, specie dopo i disastri delle campagne acquisti 2017 e 2018. Ci tocca scovare gente talentuosa prima che esploda. Non ci sono altre soluzioni ad oggi. Tra proprietà spilorcia, conti da risanare sia in ottica fpf che per rivendita futura del club) scordiamoci quelle campagne faraoniche. E comunque calcio (e mondo in generale) stanno vivendo una crisi economica pazzesca e molti club faranno un gran bel tonfo.
RispondiEliminaRitarSaso se Paratici con tutto quello che ha speso è a -7 e i ritardati sono i nostri... Capisco che il tuo fine non è avere una squadra che gioca a calcio ma i conti in rosso.
Abbiamo una proprietà ridicola ma stiamo facendo un piccolo miracolo sportivo.
RispondiEliminaQuesto nonostante un mercato fallimentare di quest'anno, Dalot, Tonali, Hauge e Diaz come prevedibile hanno aggiunto poco o nulla.
La questione rinnovi è una situazione gestita in modo dilettantistico sia a livello dirigenziale che a livello di proprietà.
Nel mercato di gennaio una proprietà seria prende un difensore pronto per panchinare e poi cedere in estate Romagnoli ( finalmente lo stanno vedendo tutti che persino il buon Gabbia gli è superiore ) e un centrocampista già fatto e finito, non un giovane di 19 anni della league 2 ( hai gia Tonali se ci credi ).
Romagnoli è l'erede naturale di Ranocchia, loro da capitano è poi diventato riserva della riserva, noi avremo il coraggio di farlo ?
RispondiEliminaTutto regolare tutto giusto, l'arbitro ha sorvolato sull'ancata del gol del nostro pareggio, poi si è dimenticato di espellere Bentancour quindi uno pari palla al centro. Però a voler pensar male, (e sarà anche peccato ma quasi sempre ci si indovina)la storia comincia da un po' più lontano, nel turno passato è stata comminata un'espulsione a Tonali che se dovesse essere replicata in ogni partita poche squadre finirebbero la gara in 11, poi caso strano fintanto che i positivi al covid erano loro sia le tv che i giornali parlavano di precedente del Napoli, della asl di Torino che avrebbe impedito la partenza, poi appena è uscita la notizia dei nostri positivi ecco che i gobbi orgogliosamente postano la partenza dei pullman. Va bè è andata come è andata, ribadisco con la squadra al completo sono sicuro che li avremmo asfaltati. Ora recuperiamo gli uomini dall'infermeria e ripartiamo con i nostri ragazzi, meritevoli di una standing ovation per quello che hanno fatto fino ad oggi e per spronarli a continuare per le prossime gare fino alla fine della stagione.
RispondiEliminaForsa vecchio Milan
concordo su tutto
Eliminaanzi aggiungo che l’inversione Orsato-Irrati da arbitro di campo alla sala Var puzza parecchio di bruciato
È passata la notte ma purtroppo non il fastidio, si perché perdere , seppur con tutte le casualità del caso, a me dà sempre fastidio.
RispondiEliminaPerdere con i gobbi ci può stare ci mancherebbe la differenza tra noi e loro è importante e lo si è marcato ancora di più con i cambi.
Rimane una buona prestazione ( soprattutto il primo tempo) e un buon gruppo di calciatori giovani.
Se siamo una grande squadra ce lo diranno le prossime 3 partite.
Per finire dico che nonostante Chiesa sia uno spavaldo a me come giocatore mi piace molto.
RispondiEliminaRetrogusto amaro di una sconfitta, condito con la fastidiosa constatazione di qualche prestazione da 4 in pagella, quindi a parte le assenze ci abbiamo messo anche del nostro.
RispondiEliminaComplessivamente non abbiamo sfigurato, ma tutto il reparto di difesa ha deluso le aspettative. Il migliore è stato l'unico che ha giocato fuori ruolo.
Fastidiose anche le dichiarazioni di Paolo; "da quello che chiedono i tifosi non sembra che siamo primi...non è facile migliorare questa squadra..."
Prego ??? Nel senso che siamo già al top?
Non è facile migliorare una squadra (ed i suoi equilibri) che spesso schiera giocatori scarsi come Casti, Dalot e Krunic?
Ragazzi di belle speranze ma acerbi per certi palcoscenici ed obiettivi come Saele, Hauge, Diaz, Kalulu, Gabbia?
Che ne ha altri a fare solo numero in rosa come Duarte, Musacchio, Conti, Maldini, Colombo?
Ma cosa dice Paolo? Dica che non possono spendere, non che è difficile migliorare la squadra.
La SCELTA di confermare Krunic e Casti sino a giugno è un assist per i nostri avversari.
"Non abbiamo messo nessuno sul mercato"...come avessimo tutti campioni affermati.
Le richieste del capitano recapitate dalla solita sanguisuga sono l'assist perfetto per immaginare un reparto senza di lui, pensandoci PRIMA si poteva fare anche adesso.
Con lui possiamo fare 30/35 milioni di plusvalenza ed andare a prendere un centrale più forte.
Da quel che ha detto Paolo sembrerebbe che siamo diventati una squadra intoccabile e mostruosa.
Secondo me Maldini voleva dire con le banane a disposizione non è facile trovare calciatori forti ma dobbiamo fare le scommesse
EliminaInfatti, a freddo, e' chiaro che abbiamo perso semplicemente perche' la nostra rosa e' banalmente inferiore a quella della Juve ( ma anche dell'Inter e probabilmente anche a quella di Roma e Napoli; in piu' l'Atalanta sta arrivando arrembante a suon di gol). Dunque , siccome i miracoli accadono ogni 100 anni, e' facile , salvo non ci siano due o tre acquisti importanti da far incrementare la qualita', che il nostro massimo obiettivo sia il quarto posto ( non facile da raggiungere). Ogni altra considerazione ( arbitri, var, ecc) lascia il tempo che trova.
RispondiEliminaMarco Spinelli.Per quanto riguarda Castillejo è una battaglia persa, con quel fisico mi sembra un miracolo che riesca a giocare ad alto livello,mi auguro che se non è disponibile Saelemaekers Pioli si decida a mettere davanti a Calabria Conti che oltre a garantire una maggior copertura è uno che in area ci si fionda volentieri con buone medie realizzativa.Discorso diverso per Hauge,il suo orologio biologico è ancora fermo al Campionato norvegese,da quelle parti in inverno non si gioca,se il giocatore adesso è sulle gambe è un fatto naturale,il suo reale valore andrà misurato da febbraio in poi.
RispondiEliminaCiao Milanista 86.
RispondiEliminaMaldini ha parlato di rispetto per quelli che ci sono, nessuno dei quali messi sul mercato. Ha parlato di richieste dei tifosi fuori luogo perché siamo in testa alla classifica.
Ora non è che non possa dire castronerie perché si chiama Maldini.
Fidati che il senso del discorso era "non c'è tutto questo gran bisogno di intervenire".
Le prossime due partite saranno tra le più importanti.
RispondiEliminaPerdere punti vorrebbe dire ridare fiducia agli avversari ed insinuare dubbi tra di noi.
Se le vinciamo quello di ieri sarà un inevitabile incidente di percorso.
Azzo se è difficile migliorare una rosa zoppa e con diversi inguardabili meglio darsi all'ippica.
RispondiEliminaCon una punta di riserva, un difensore centrale e con un centrocampista, quei pochi punti persi fino ad oggi non li avremmo mai persi.
Ma tant'è, abbiamo il dirigente di spicco tardo!
Al 7 gennaio sul fronte rinnovi tutto tace e fra 24 giorni chala e la merda guantonata sono liberi da andare verso altri (gobbi) lidi!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il problema è che pare non si guardi mai all'oggi che invece è FONDAMENTALE perché fallire ancora la Champions sarebbe un gran danno.
RispondiEliminaTrattare un ragazzino di 19 anni della B francese, piuttosto che pensare a scambi, prestiti o piccoli investimenti per gente matura.
È la loro strategia, un po' assolutistica.
Se siamo dove siamo è anche grazie ad Ibra, Kjear, Calha, Kessie, Rebic, non proprio dei pivellini.
Dopo aver fatto un mercato estivo con ragazzini, andare ora su giocatori fatti no?
Ma state scherzando oppure…… Maldini ai microfoni di Sky avrebbe dovuto spifferare quello che sta facendo in ottica mercato, io in tanti anni che seguo il calcio, da parte dei ds di qualsiasi squadra, ho sentito negare anche l'evidenza fintanto che i giochi fossero fatti, ma soprattutto prima di una partita così difficile avrebbe dovuto far sapere a chi si apprestava a scendere in campo a mò di incoraggiamento che non facevano più parte del progetto e che presto arriveranno i sostituti…
RispondiEliminaIo posso dire solo una cosa: grazie ragazzi ce l'avete messa tutta.
RispondiEliminaA me francamente girano ancora come eliche.....
RispondiEliminaPerò non posso lamentarmi per la mentalità ( e a sprazzi anche la qualità del gioco) con cui sono scesi in campo.
Pazienza, siamo ancora primi, continuando così ci toglieremo delle belle soddisfazioni..... alzarsi e continuare a combattere!!!
Io proverei Conti al posto di Castillejo potrebbe essere una sorpresa!
RispondiEliminaDuino Gorin, Maldini non doveva spifferare niente su quello che stanno facendo, tantomeno dire che alcuni sono fuori dal progetto (intanto lo capisce chiunque che Musacchio e Duarte sono fuori dal progetto, come anche trapela che vogliono tenere Krunic e Casti fino a giugno), ma la battuta sui tifosi se la poteva risparmiare.
RispondiEliminaOvvio che i tifosi, pur apprezzando molto i risultati, facciano sapere quello che pensano sulle esigenze della squadra, lo sa anche lui, quindi ironia fuori luogo "a sentire quello che chiedono sembra che non siano primi".
Non ho letto tifosi chiedere la luna o spese folli, registro che i gobbi cercano Quagliarella, è solo un esempio per dire che si può rinforzare l'organico spendendo poco senza andare su semisconosciuti dal rendimento improbabile nell'immediato.
RispondiEliminaTutti hanno capito che vogliono spendere (poco) solo per giocatori "di prospettiva".
Vedremo dove porta questa politica a senso unico.
A me impressiona la continuità di rendimento di Kjear, Calabria, Kessie e Calhanoglu, tutta gente non di primo pelo.
RispondiEliminaComunque meglio perdere con la juve che con lo spezia.
RispondiEliminaLe prove incolori possono capitare anche a Theo, se capitano a Bonucci.
Meglio 1-3 con la juve che 0-3 con la fiorentina.
Leggendo attentamente le VS. considerazioni dire che se nel 2° tempo avesse tolto subito Hauge che non c'era
RispondiEliminae messo Kalulu e e Conti facendo i giusti aggiustamenti di interscambi forse non avremmo perso...
Resta il fatto che CR7 nullo, perchè non si è accorto che Teo era in difficoltà con Chiesa??
Sul primo gol Theo commette una leggerezza, una lettura superficiale che Pioli gli mostrerà. Sulla richiesta di triangolo con Dybala non può rinunciare a seguirlo (cosa che fa), di tacco o in altro modo deve pur pensare che il pallone ritorni a Chiesa.
RispondiEliminaLui sta alla sua destra nella corsa e non può più intervenire.
Però nessuno lo aiuta in raddoppio.
@VALE,
RispondiEliminami sono spiegato male,
certo che era in difficoltà era Haughe che doveva aiutarlo, ma non c'era, per questo dicevo come mai Pioli non si accorto ??, ed infatti poi
è venuto anche il secondo.!....
Comunque secondo me non le vedete le partite.
RispondiEliminaPensate solo al calciomercato.
Siete come i bambini che spacchettano i pacchetti di figurine su FIFA.
Manca la riserva di Tonali che a sua volta è la riserva di Bennacer
EliminaManca la riserva di Krunic che a sua volta è la riserva di Kessiè
In pratica volete 6 giocatori (tutti forti e già affermati, guai a prendere dei giovani) per due posti disponibili.
E poi serve la terza punta forte (Giroud, sicuramente vuole lasciare il Chelsea per giocare in Coppa Italia/EL), l'ala sinistra che sia forte almeno quanto Rebic, bisogna rinnovare tutti i giocatori anche se chiedono 8 milioni per restare...
Ma andate a tifare per il Manchester City e non rompete i coglioni.
Anche a me piacerebbe tornare ai bei tempi andati in cui c'era Tomasson come quarta punta, Rui Costa come riserva e Ambrosini come vice Gattuso, ma i tempi cambiano, se i soldi non ci sono vuol dire che non ci sono, è patetico frignare perché a gennaio non sono arrivati Szoboszlai, Kabak, e PapuGomez, ma dove avete vissuto negli ultimi tre anni? Avete mai sentito parlare di stadi chiusi, crisi economica, e di Milan inculato a sangue dalla UEFA per il FPF?
EliminaCome dopo ogni sconfitta viene fuori un po'di pessimismo giustificato solo in parte. Ieri abbiamo fatto la miglior gara delle ultime 5 giocate visto anche il livello dell'avversario. Avremmo potuto difendere bassi dopo l'1-1 ma l'allenatore ha preferito una sconfitta di personalita' ad un punto sulle barricate, il tempo dora'se la scelta e' giusta. Senza 7 giocatori qualunque squadra sarebbe in difficolta'. Ieri avrei lasciato Calabria in fascia, nonostante abbia fatto un ottima gara finiva spesso a fare il terzino aggiunto su Ronaldo, Dalot era bloccato e Castjlleco pur sbattendosi non ha il fisico per coprire, spazzato via dal prestante Fabrotta. E cosi per bloccare Ronaldo ci spostavamo spesso tutti a destra, kessie finiva in mezzo e sull'altro lato bastava fare cambio campo per trovare Chiesa libero in corsa uno contro uno (perche'hauge rientrava poco). L'11 titolare va bene (ma Romagnoli deve svegliarsi), in panchina a parte Leao, Tonali e i giovani Hauge e Kalulu sono tutti sotto esame. Per ora Dalot e Diaz non valgono i 50 milioni dei riscatti, servono 6/7 giocatori tra questo mercato e giugno. Il Papu e' l'unico che vedo sul mercato a costi accessibili che possa fare la differenza subito. Ruolo gia' coperto? Forse ma se viene un raffreddore a chala o rebic...
RispondiEliminaConcordo con la tua analisi. Nonostante ciò che dice Maldini, secondo me, c'è bisogno di alcuni innesti di qualità. Va bene avere i giovani Leao, Tonali, Hauge e Kalulu che, sono giocatori di prospettiva, hanno qualità ma saranno pronti tra un po'. Mel frattempo se vogliamo competere per un posto in C. L. c'è bisogno o di giocatori pronti a garantire cambi di livello. Gli esperimenti com i giovani vanno bene se inseriti in un'intelaiatura che lo possa far crescere. Se diamo a questi ragazzi la responsabilità di tenere in piedi la baracca potremmo bruciarli e non raggiungere l'obiettivo. Io la penso così
EliminaE' Vero ma con quesi ragazzi siamo primi! Certo non lo saremo a maggio ma a noi dovrebbero bastare 70 punti e la metà li abbiamo già fatti con 3 partite ancora da giocare prima del giro di boa.
EliminaCerto se andiamo in crisi nera e facciamo un filotto di sconfitte i giornalai se li mangiano questi ragazzi e di rischiano di venire bruciati
Penso come ha detto qualcuno che Maldini intendesse dire con 0 soldi (o solo quelli delle eventuali cessioni) è difficile migliorare la formazione e tutto sommato ha ragione poi immagino che se riesce a scambiare Krunic con messi possa anche farci un pensiero :)
70/72 punti non sono impossibili e se li raggiungi è tanta roba. Chi di noi a inizio campionato non avrebbe firmato per centrare il 4°posto? a sorpresa questa squadra può centrare l'obiettivo e forse fare anche qualcosa di più.
Se prendiamo quelli giusti ora possiamo lottare con chiunque tra le prime 6 sara' bagarre fino alla fine Tanto vale puntare al primo posto fai la stessa fatica. Pero' 2/3 servono dopodomani.
EliminaCutrone ha già finito la sua avventura a Firenze!!! Mi spiace.
RispondiEliminaCome al solito basta una sconfitta per tirar fuori il peggio dal blog.
RispondiEliminaDomanda ma che cazzo si vuole da questo Milan atttuale?
Ancora in molti non hanno capito che il Milan non ha un soldo e come sempre vogliono comunque tutto...
Ora per chiarire al meglio il mio pensiero cerco di spiegarmi meglio.
Quando ho detto che spero che il nostro obbiettivo sia la coppa UEFA ed il 4 posto ne ho letto di tutte... (scusate se non ricordo i nomi ma chi l'ha scritto capirà)
Uno che dice che vuole la seconda stella perchè vuole prenderla prima dell'Inter ( Che soddisfazione.. il prossimo passo è vincere solo i derby)
Uno che dice che la coppa UEFA e la coppa di riserva ( La volpe e l'uva?)
Uno che dice che neanche il Real ha vinto tutto.. (cazzo proprio per quello!!)
Uno che dice che la coppa UEFA non è la stessa coppa di prima (Anche la formula 1 non è più quella di prima.. i tempi cambiano)
Insomma da quel che ho capito queste persone capiscono solo di scudetti... libero di pensarlo ma provate a riflettere su queste cose.
1- Se la vinciamo entriamo in quel cerchio ristretto di squadre che hanno vinto tutto
2- Se partecipiamo alle coppe ci portiamo a casa un pò di soldini cosa vitale attualmente
3- Se partecipiamo alle coppe aumenta la nostra visibilità e conquella l'arrivo di nuovi sponsor (altri soldini)
4- Se vinciamo una coppa milioni di persone vedono i colori rossoneri e di questo anche il Marketing ne trae giovamento.
Queste sono solo le cose più immediate ma ce ne sono altre non meno importanti.
Ora il mio calcolo è semplice.. di scudetti ne abbiamo in abbondanza non dobbiamo piastrellare i muri fotte un cazzo se l'Inter si prende la seconda stella idem il Real fotte un cazzo se non ha vinto tutto.. è lui che deve seguire noi e non viceversa.
Io ricordo ancora il dolce gusto che sentivo quando dicevo che eravamo la prima squadra al mondo per trofei vinti.
queste son le cose importanti per me, ora capite perchè 20,30 o 40 scudetti non cambiano niente?
Queste banali soddisfazioni lasciamole agli altri.. se a loro basta esser i più ricchi del pianerottolo bene per noi..io anelo a diventare il più ricco del condominio.
Detto questo sempre e solo Forza Milan.
si concordo che si è verificato una sorta di sbilanciamento tattico sulla nostra dx che aveva fondate ragioni (CR7) e che è servito a contenere molto bene il portoghese però mi brucia vedere il resto del reparto difensivo uccellato da Chiesa. In un crescendo che sembra essere stato ignorato da Romagnoli e Hernandez. Aveva preso una traversa era in grande serata motivato e determinato. IL resto una conseguenza della loro lentezza. Ci sta sul cazzo ma sa giocare eccome, allora non basta mettere la gamba e un'attenzione che puoi usare con un Lapadula (a proposito con Romagna si gira manco fosse Lukaku e a momenti segna pure lui) ci vuole la lettura velocissima di che movimenti può inventarsi e metterci tutto il corpo e l'anima. Invece sembravano fare il compitino... Se hai talento la maggior parte delle volte te la cavi ma con attaccanti forti e in giornata se non dai tutto ti si bevono come un spritz talento o meno. Fascia da capitano o meno. Ingaggio monstre o meno. Ma mi rendo conto che Kjaer non è clonabile...
RispondiElimina@MaxL
RispondiEliminaTi rispondo qui.
Per me non c'è un numero chiuso di giocatori definibili campioni, e di anno in anno lo score può essere aggiornato.
Ciò non toglie che se preferisci giocare con Duarte o Romagna in fiore.... come se dice, vai con Dio!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Quando ti si fa una domanda diretta ti arrampichi sugli specchi o fai supercazzole.Ti ripeto la domanda?Merducci fa parte di quel club di veri campioni e fuoriclasse che ti ho citato?Cazzo centra Duartw???Cazzo centra il fatto che Romagnoli è scarso con la domanda che ti ho fatto?
EliminaMa allora sei cerebroleso!
EliminaA te non te salva nemmeno la Madonna!
Che stai a fa la gara dei campioni? Fai na cosa, chiama l'autospurgo e fatti togliere le 3 tonnellate di merda che hai in testa!
Poi vai a cagare!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
E pure oggi
RispondiEliminaAcquisti ZERO
Rinnovi ZERO
"che fretta c'era, maledetta tardinera!"
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Marco Spinelli.Nero Moreno ma secondo te quando gli stranieri guardano al nostro Calcio conta di più la Juve che fa parte del club che ha vinto tutte le coppe internazionali o il Milan che 18 trofei internazionali?Poi guarda che la Coppa delle Fiere,la Coppa uefa,l'Europa League sono competizioni composte con regole diverse e quindi non possono equiparate,quindi il club di quelli che hanno completato il giro dell'oca delle competizioni internazionali è solo una stronzata giornalistica che non ha nessuna valenza reale.
RispondiElimina
EliminaMarco Spinelli io invece te ne faccio un'altra ma secondo te quanti stranieri guardano la serie A? A parte ovviamente quelli costretti per vari motivi dagli espatriati italiani...
Seconda domanda secondo te che valenza hanno oggi le coppe e non dimenticarti della CL...
Poi se secondo te vincere tutte le competizioni internazionali equivale ad un giro dell'Oca complimenti... sicuramente questa è una stronzata giornalistica come dici tu è non ha nessun valore.
Peccato che per vincere questo giro dell'Oca devi incontrare tutte le squadre più forti al mondo ma queste sono bazzecole... meglio il Crotone e lo Spezia quelle danno onore e valore.
Poi se tu vuoi girare intorno agli scudetti fai pure la loro fine è una scritta su un foglio di giornale perchè quando si fanno le foto della Hall of Fame di una squadra guarda la stranezza ..mostrano sempre le coppe.
Quando vai all'estero tutti si complimenteranno con te perchè hai vinto uno dei tanti scudetti, infatti quando si parla del Real tutti dicono "che squadrone .. ha vinto 34 scudetti!
Dai siamo seri lo scudetto è da provinciali ed una volta che ne hai vinto dieci ed hai ricevuto la stella tutto il resto è una ripetizione noiosa che usi solo quando non riesci a fare un cazzo in europa.
Comunque se per te è più importante lo scudetto di una coppa buon per te, che sfiga che hai avuto pensa che se tifavi Juve ora eri felicissimo.
Un saluto
Rega tanto noi non abbiamo di questi problemi, non vinciamo un cazzo ne in Italia, ne fuori!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
scusate ma
RispondiEliminaSimakan e koné(che viene dalla B francese), nel caso, sarebbero in grado di far fare un salto di qualità a questo Milan?
Cioé una squadra Primavera lotta per lo scudetto e va "trionfante" in Champions?
Sarò pessimista ma in che cinema abbiamo visto questo film?
Al di là del fatto che per Koné abbiamo offerto 6 milioni e i francesi ne vogliono 10.....e se fosse un grande potenziale giocatore non lo compri entro stasera?
Ma l'asilo Mariuccia deve venire solo da noi?
Stando a quanto riferito da Loïc Tanzi, giornalista di RMC Sport che conferma quanto riportato in precedenza da le10sport.com, Manu Koné del Tolosa è ad un passo dal trasferirsi al Borussia Mönchengladbach. Niente da fare per il Milan, il giovane centrocampista del francese sarà un nuovo giocatore del Gladbach. Al Tolosa andrà una cifra tra gli 8 e i 9 milioni di euro, contratto fino al 2025 o al 2026 per il francese.
RispondiElimina🙈
Dovevamo fare una cosa alla svelta..... ma, diciamo così, noi non siamo così veloci! ;)
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
La POTENZAAAAAAA DI ELIO 😂😂😂
EliminaIl problema è che i 2-3 innesti di cui abbiamo bisogno come l'oro(e lo sa' anche Maldini) dovevamo averli già presi. Cosa serve aspettare la fine del mercato?!? Vuol dire altre 5 partite in queste condizioni e poi magari ti prendi il vice Ibra quando Ibra e Rebic sono rientrati, il centrocampista quando ti rientra Bennacer... è adesso che serviva avere i ricambi, non ai primi di febbraio.
RispondiElimina👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
EliminaSottoscrivo!!!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Rotto anche Chala. Ci siamo divertiti per 6 mesi.
RispondiEliminaTorna la noia!
Sembra anche che nella trattativa per il rinnovo le parti siano distanti. Non vorrei che la società vanifichi quanto di buono fatto fino ad ora con 2 settimane di scelte sciagurate.
RispondiEliminae adesso?
RispondiEliminaanche il turco si e’ rotto ....
quale centrocampo sabato sera contro il toro?
Con Kone', ENNESIMA figura di merda di quella fake di proprietà di strozzini, e c'è pure gente esaltata che ti attacca se critichi questi indegni!
RispondiEliminaIo Koné non lo conosco spero solo che il problema non sia che spendere 8 mln per il centrocampista è fuori budget 😅
RispondiEliminaInvece è proprio quello
EliminaElio è Lammerda
RispondiEliminaNon e' possibile che la nostra societa' non sia in grado di spendere 9 mln per Kone' e si fa uccellare dal Moenchgladbach
RispondiEliminaElliot merda!
RispondiEliminaSe non possiamo spendere 8 milioni per prendere un centrocampista che è assolutamente NECESSARIO allora speriamo che vada tutto bene fino alla fine e che la sfiga se ne vada.Dopo 10 anni di pena siamo in alto a gennaio e non sfruttiamo l'occasione per restarci? O forse la società pensa che abbiamo una rosa da primo posto?!?
RispondiEliminaMa non è questione di sfiga, il ricambio di kessie non c'è mai stato, dovevano comprarlo già in estate
EliminaGiusto,quindi anziché aspettare i saldi di fine gennaio sarebbe stato opportuno muoversi per tempo e averlo già in casa, ma se non si possono tirare fuori neanche 8-9 milioni allora possiamo solo sperare....
RispondiEliminaAspetta...aspetta... chiediamo la riserva di Tonali che a sua volta è la riserva di Bennacer, quindi 6 per 2 ruoli...😂😂😂
RispondiEliminaPeccato che Kessie non ha ricambi se non uno scarso Krunic adattato in quel ruolo quasi come Calabria (quante squadra schierano un terzino come centrale a centrocampo?
La verità è che ne abbiamo solo 3 per 2 ruoli ed il quarto manca da quando il napoli ci ha soffiato Baka.
Continuo a preferire mille volte il tricolore (per il quale si gioca ogni settimana) alla coppa di riserva in Europa, la Champions è altra storia.
Anche lo scudo dà visibilità, sponsor, incremento diritti tv e soddisfazione nel superare le avversarie storiche.
10 scudetti contro 40 sarebbe meno che il Genoa nei confronti del Milan.
Provinciali? L'E.L. tranne poche eccezioni è una competizione da provinciali, infatti partecipano dalle quinte a scendere dei maggiori campionati e le bocciate dalla Champions.
Comunque questa è la mia preferenza (e non solo mia)...problemi? Io ho espresso una mia preferenza, chi ne ha altre se le tenga, tanto non credo vinceremo niente.
Ripeto, non prendiamo neanche un Quagliarella quasi gratis, (al momento), nemmeno prestiti o scambi. Non ci sono soldi? C'è il covid? Non per lo Spezia che ha preso Saponara, i movimenti ci saranno da parte di tutte o quasi, quindi tutte cazzate, non è tanto questione di soldi o fpf, è questione che non si pensa di dover migliorare i Duarte, Dalot, Krunic, Casti, Diaz, Hauge con gente pronta.
Questo campionato sarà ricordato come uno degli più sfigati in assoluto per il Milan. Ogni giorno si rompe qualcuno. Rientra Tonali esce Calha.
E qualcuno dice pure "che è il nostro anno".
Sarà meglio rinunciare alla Coppa Italia perché tre competizioni non le reggiamo proprio.
RispondiEliminaSabato sarà molto difficile, probabile uno 0-0 ed altra opportunità persa.
Sempre più convinto che se Calanoglu non rinnova ci ritroviamo davvero con Zaccagni il prossimo anno. L'obiettivo infatti sarà diminuire ancora di più il monte ingaggi.
RispondiEliminaCapitolo dirigenza / acquisti, quello che balza all'occhio è che fino gennaio con Boban a fianco di Maldini abbiamo fatto due buone sessioni di mercato estivo / invernale dove la maggior parte degli acquisti ha reso, licenziato Boban e con il mercato in mano a Maldini e Massara o chi per esso, è stato un disastro. Tonali, Diaz, Dalot, Hauge hanno portato poco o nulla , se siamo prima è per merito soprattutto di altri giocatori.
simakan non si fa, stanno andando su Piatowski
RispondiEliminaMarco Spinelli.Nero Moreno fai il calcolo dei costi-benefici che comporta cercare di vincere l'Europa League e ti accorgi subito che il gioco non vale la candela,meglio impegnarsi in Campionato cercando di raggiungere un posto in Champions che impegnarsi in una coppa che non ti da grande prestigio.La Coppa delle Coppe e la vecchia Coppa Uefa avevano un altro spessore tecnico,chi vinceva la coppa nazionale era nella maggior parte dei casi una squadra che andava per la maggiore in quel Campionato e alla Coppa Uefa partecipavano la seconda,la terza ....dei tornei che andavano per la maggiore,in Europa League si parte dalla quinta del nostro Campionato.Almeno se si giocasse il mercoledì,giocando il giovedì tante squadre fanno giocare i rincalzi per non affaticare i titolari.L'Europa League è diventata un coppetta tanto è vero che il record delle vittorie negli ultimi venta'anni ce l'ha il Siviglia che nelle ultime due decadi come miglior risultato in Campionato ha fatto due terzi posti.
RispondiEliminaInfatti secondo me puoi vincere anche 5 volte l'E.L. ma non sarai considerata una grande in Europa.
EliminaVincere il campionato oggi significa superare squadre come juve, inter, roma, napoli, lazio, atalanta, in quella coppa non ne trovi tante di valore.
Io non lascerei nulla a tavolino ora, tra un mese se ne riparla. Certo mias pettavo che 2/3 giocatori in piu' fossero gia'a Milanello...
RispondiEliminaIo sarei più contento a rompere il dominio gobbo dopo 9 anni che vincere una coppa che ti porterebbe si e no 4-5 milioni di euro alla fine. Certo che non stiamo trattando Van djik o Sergio Ramos, neanche uno come Simakan siamo in grado di prendere subito? O Kabak? Rinnovo del turco, in questa situazione ci siamo messi da soli, ne vuole 5? Si rinnova e non ci pensiamo più,anche perché ieri ha dimostrato di essere forse l'unico che può reggere il confronto tecnico coi gobbi. Uguale per Donnarumma, o pensiamo di trovarne uno di pari livello a gratis se va via lui?!?
RispondiEliminaCavolo è veramente difficile farsi capire...
RispondiEliminaVabbe... cercherò di spiegarmi meglio.
Allora Marco Spinelli.. la coppetta che dici tu ad oggi a parte le italiane ha squadrette come Ajax, United,Benfica,Tottenham,Arsenal,Slavia Praha,Olympiacos, Real Sociedad, Tel Aviv e qualche altra ancora.
Sicuramente è una coppa del nonno.
Penso che il fatto che poi scendano le terze dalla CL non fa altro che riportare i valori alla vecchia coppa UEFA.
Per quanto riguarda la CL quella di prima aveva più fascino in quanto ad eliminazione diretta e poi conteneva le squadre che avevano vinto il campionato, ora se voi sapere come la penso vincere una CL oggi ha molto più valore di un tempo visto che arrivano le prime 3 o 4 squadre dei campionati, prima qualche colpo di culo ti permetteva di vincerla oggi la vinci solo se sei forte in quanto giochi con la crema dei campionati.
Per Vale.. chi è quel coglione che pensa che se vinci 5 C.UEFA diventi una grande in europa? Cerca di capire cosa dico per favore non invertarti teorie che non c'entrano niente con quanto detto, questi giochetti falli con altri. Io ho solo detto che tra tutte le coppe vinte ce ne manca una che ci permette di entrare in un club a cinque. Poi se in quella coppa non ne trovi tante squadre di valore ti ricordo napoli e roma più tutte quelle citate prima.
Richi1277 anche a te ti devo una risposta più che altro per chiarezza.. la Coppa Uefa oggi vale 14 Milioni se arrivi in Finale se la vinci te ne spettano altri 4 circa per la supercoppa.
Il campionato se vinci lo scudetto ne vinci 5 ( in base ai diritti televisivi) piu altre tre mi pare per la supercoppa.
Ti ricordo che se arrivi 2 o 3 i dritti diminuiscono ma non di molto, quindi facendo i conti della serva la C.UEfA ci può permettere di guadagnare circa 18 milioni.. magari qualche giocatore buono con quei soldi arriva visto che sono tutti infoiati per gli acquisti.
Per Devil invece dico ad oggi non abbiamo un organico che ci possa permettere di giocare tutte e due le competizioni, bisogna fare una scelta, ora, anche se la vedo dura io punterei alla Coppa tenendo conto di quanto detto.
Buon proseguimento a tutti.
Mollare il campionato?
RispondiEliminaGià così, per come siamo messi con le assenze, rischiamo di trovarceli tutti addosso tra qualche giornata, poi c'è tutto il girone di ritorno per finire anche settimi se dovessimo mollare in campionato.
E per cosa? Per puntare a vincere una coppa nella quale se sbagli una partita sei fuori?
Per me sarebbe una follia ed il modo migliore per non fare la Champions l'anno prossimo perdendo altro che 18 milioni.
La coppa torneremo a giocarla quando SI SPERA sia finita questa emergenza prolungata.
L'unica competizione che si può sacrificare è la coppa Italia.
L'E.L. è un terno al lotto con sorteggi ed eliminazioni su 2 partite, devi vincerla per ottenere quello che cerchi, lì è un tutto o niente in campionato abbiamo 4 posti disponibili.
Vale dimmi che lo stai facendo apposta... oppure sei stato colto dalla Sindrome di Marcellina.
EliminaCavolo non è difficile, ovvio che se leggi la fine e non il prologo io e te ci passiamo le serate a discutere.
Io parlo di scudetto e tu ne esci fuori che non bisogna mollare il campionato.. mai detto questo se vai a rileggere io parlavo solo di fare delle scelte che ci diano delle possibilita tutto qui. Quindi ti ripeto puntare ad uno dei quatro posti e cercare di vincere l'E.L.
A scanso di equivoci ti ripeto brevemente quello che ho detto
1- accedere alla C.L.
2-cercare di portare a casa la coppa UEFA ( Per svariati motivi)
3 vincere lo scudetto
Ecco questo è il sunto... poi ovviamente se non si vincerà niente e riusciremo con fatica ad essere una delle prime quattro va bene ugualmente.... ma almeno un mio piccolo sogno permettilo.
Che schifo i giornalai, pur di buttarla in vacca ci parlano dell'interesse per belotti, ma in estate!
RispondiEliminaE nel frattempo? Perdiamo kone, sandokan sta ancora in Francia e chala con merdarumma sono sulla foglia di Milanello! È i decerebrati che cagano pure il cazzo se contesti una società e dirigenza totalmente incompetente.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Pellegatti
RispondiEliminaMilanmania: si punti allo scudetto, un delitto accontentarsi del 4° posto. Ma senza rinforzi imminenti è tutto vano
16 ore fa
177
13
Milanmania: si punti allo scudetto, un delitto accontentarsi del 4° posto. Ma senza rinforzi imminenti è tutto vano
ESCLUSIVO
16 ore fa
di Carlo Pellegatti
L'ANALISI
Milanmania: si punti allo scudetto, un delitto accontentarsi del 4° posto. Ma senza rinforzi imminenti è tutto vano
7 Gennaio 2021 alle 16:30
La sconfitta contro la Juventus può essere paragonata, sotto tanti aspetti, a quella subita dall’Inter lo scorso febbraio. Il primo tempo dominato contro gli uomini di Conte aveva dimostrato che la strada intrapresa fosse quella giusta. La ripresa aveva invece confermato la differenza di natura tecnica fra le due squadre. Contro la Juventus abbiamo ammirato un Milan dalla precisa identità, che aveva subito solo dieci minuti nel primo tempo, palo e gol di Chiesa, ma aveva impegnato il portiere bianconero in parate non impossibili ma certo impegnative. I novanta minuti di San Siro hanno dunque evidenziato buone trame di gioco, un efficace pressing sul portatore di palla, un'organizzazione ormai consolidata. Assenze certo importanti nella Juventus, mascherate da una rosa di alta qualità a livello anche a livello numerico, mentre i sei titolari del Milan sono stati troppo penalizzanti per una rosa composta da molti giocatori non ancora prontissimi a match di così alta difficoltà.
PUBBLICITÀ
Sarebbero stati sufficienti la presenza di Bennacer o Tonali, magari Rebic - senza parlare di Ibrahimovic - per aumentare le possibilità di un risultato positivo per i rossoneri. Ora si volta pagina e la partita contro il Torino diventa fondamentale non solo sul piano della classifica - con Roma e Inter, le dirette inseguitrici, impegnate nello scontro diretto e la Juventus in casa con i Sassuolo, avversario sempre ostico. Sfida delicata quella contro i granata, utile per capire la reazione dei milanisti a un risultato negativo dopo 304 giorni. Purtroppo Pioli deve rimettere in campo gli stessi giocatori impegnati mercoledì sera con l’eccezione di Tonali, reduce dalla squalifica, e forse Diaz al posto di Castillejo o Hauge. Da verificare le condizioni di Kjaer, uscito claudicante dalla sfida contro i bianconeri.
Qui si interseca la questione relativa al mercato di gennaio. Servono, e subito, rinforzi almeno a livello quantitativo. Il budget, che non supera i 25 milioni di euro, tesoretto risparmiato il settembre scorso, deve essere investito presto per un centrale di centrocampo, poi per un difensore centrale e un attaccante di peso. A trovare le formule sono bravi i dirigenti rossoneri ma, come ho più volte detto, per premiare gli splendidi sforzi del gruppo di Stefano Pioli servono urgenti rinforzi. Il Milan può e deve puntare allo Scudetto dopo 16 partite con 11 vittorie e quattro pareggi, un cammino non certo garantito nella prossima stagione, anche con qualche rinforzo in più. Accontentarsi del quarto posto, viste le difficoltà dell’Inter e la stessa mancanza di continuità di Juventus e Roma, a oggi, 8 gennaio, sarebbe un delitto. Che arrivino presto i Simakan, i Koné, il centravanti...fisicato. Il Milan lo merita, i giocatori lo meritano. Tocca ora alla Società, altrimenti alto il rischio, visti anche i pesanti impegni di febbraio e marzo, di aver reso vano il formidabile cammino di un Milan tornato competitivo!
Come ci può arrivare gente come condom in water o max L, loro basta che dicono "u u u miracessi", "u u u chalamerda" oppure "u u u merducci" e passa la giornata!
È da settembre che lo dico, ao e c'è arrivato pure Pellegatti.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
A me più che dirigenza incompetente pare non ci siano soldi, il tesoretto estivo serve a pagare Boban? 😂
RispondiEliminaDa quel che si legge sembrano esserci, ma migliorare una rosa come la nostra è difficilissimo.
EliminaChe tardini chieda lumi a mira o zorro!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ripeto sono puttanate che deve dire da dirigente, pure un cieco si accorge che ci sono buchi in rosa
EliminaResta il fatto che ci portiamo queste lacune da questa estate e non hanno fatto un emerito ceppone!
EliminaErgo o sono handicappati o incapaci.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Cioè se hanno difficoltà a spendere 8/9 mln per Koné la situazione è peggio del previsto
RispondiEliminaIntanto l'atalanta vende Diallo allo United per 25 +15 di bonus 😳
RispondiEliminaNoi rr per 3!:)))))))))))))))))))
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Scusa se m'intrometto, ma RR era a scadenza di contratto e 6 mesi prima neppure l'Ajax o il PSV ( dove aveva giocato in prestito) aveva voluto spenderci 5 milioni per acquistarne/ riscattarne il cartellino.
EliminaDiciamo pure le cose come stanno.
Per dailo uno che ti dia quei soldi lo trovi uno che ti dia 5 mil per RR no. Ecco il mistero.
RispondiEliminaE tu diallo lo conosci bene vero?
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Io col Torino schiererei Daniel Maldini nel ruolo di Chalanoglu: Donnarumma Calabria Kjaer Romagnoli Theo Tonali Kessie Conti Maldini Hauge Leao
RispondiEliminaSe manco aver perso coi gobbi per la rosa risicata gli mette il pepe al culo sul mercato, stiamo freschi..
RispondiEliminaSIAMO A POSTO COSÌ... il ritorno 😅
Elio Lammerda ha meno budget dell' edilnord, il Monza a confronto sembra il City.
RispondiEliminaLa campagna acquisti di questa estate è stata un disastro totale, nessuno ha aggiunto nulla.
RispondiEliminaIl problema è che dopo l'aereo tornato vuoto in estatd, pare che Simakan non prenda il volo nemmeno nella scopa della befana.
RispondiEliminaPer loro ammissione erano rimaste risorse non spese in estate e non sono bastati altri 3 mesi per chiudere almeno questo acquisto.
Possibile che nei prossimi giorni qualcuno ce lo soffi e magari giocheremo il derby con Kalulu.
Ahahaha la cazzata dell'aereo tornato vuoto me l'ero dimenticata, d'altronde erano talmente a buon punto che non sono bastati altri tre mesi per chiudere 😂
EliminaIn realtà sono tre mesi che l'aereo volteggia sui celi di Strasburgo... Sandokan salirà al volo.... tipo fantozzi sulla bicicletta....
EliminaPs non faranno un cazzo col mercato, però Maldini fa le 1000 partite col Milan e ibra sarà la star di Sanremo! Per il resto c'è mastercard!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Hanno sottovalutato il fatto che quest'anno giochiamo in tre competizioni partendo dai preliminari di coppa.
RispondiEliminaNelle trattative pretendono di imporre la loro valutazione economica, anche quando la differenza con la controparte è minima.
Poi andrà anche bene Tonali per il futuro, ma se sei con le pezze al culo...con 35 milioni ne prendi due di buon livello.
Davvero incredibile come rischiano di buttare tutto per non fare mercato con una rosa già ampiamente incompleta questa estate con menefreghismo totale decidono di non fare mercato nemmeno a gennaio.
RispondiEliminaAh già è DIFFICILE migliorare la squadra attuale..
Certo che allora continuano a raccontare delle belle balle, perchè anche oggi scrivono che per Simakan è ormai fatta
RispondiEliminamancano solo i dettagli dell'perazione 15/18 iù bonus???
Accordi e dettagli sono ormai i termini più utilizzati da sta dirigenza incompetente che si tratti di acquisti o di rinnovi!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Simakan Milan, parti vicine, balla un milione, la prox settimana si può concludere....ma un po' prima no?!? Con calma, tanto che fretta abbiamo, tiriamo pure anche il milione che tanto abbiamo una rosa completa
RispondiEliminaLa mia vuole essere solo una provocazione.....Ma De Ligt mercoledi scorso era negativo e oggi pomeriggio risulta positivo?
RispondiEliminaA pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina......
Probabile che il tampone prima della partita fosse negativo, ma era ovvio ci potessero essere altri positivi in incubazione. Speriamo non ne escano altri per noi perché sarebbe la fine per la partita di domani.
EliminaGià così siamo messi malissimo, resiste una piccola speranza perché il toro non è la juve e i Diaz ed Hauge potrebbero dire la loro.
Speriamo almeno di avere l'intera difesa titolare.
Poi a Cagliari dovrebbero rientrare Ibra, Bennacer, Saele, forse anche Calha e Rebic, a quel punto si comincia a ragionare.
E un'altro giorno se ne va, e il Milan è sempre più tardinooooo
RispondiEliminaEppure oggi i rinnovi e gli acquisti arrivano domani.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Tra l' altro da aggiungere le dichiarazioni di Pioli ( per quel poco che contano ) dove dice che non c'è fretta nel mercato, se capita l' occasione ... cioè tra un po' schiera la primavera ma non c'è fretta, tranquilli...
EliminaSinceramente il mister è l'unico che salvo, in quanto non dipendono da lui alcune scelte. Anzi da una squadra incompleta molto incompleta sta facendo un vero e proprio miracolo, altro che rino. Sia in termini di gioco che di risultati!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ma certo non è una critica al mister ma intendevo dire che figurati delle dichiarazioni di Pioli ai rabbini e alla dirigenza cosa interessa, non penso che ha voce in capitolo sul ( non ) mercato..
EliminaSpero che Simakan arrivi (se arriverà) prima che succeda qualcosa ai due titolari.
RispondiEliminaCerto non è che arriva e dopo due giorni è pronto per gli schemi ed ambientamento.
Bisognerà vedere anche lo stato di forma di Ibra dopo 2 mesi senza giocare.
Nelle prime settimane al Milan anno scorso non era così devisivo.
Simakan è inferiore a Kalulu, questi sono 7 MESI che stanno trattando un normalissimo difensore dello Strasburgo.. I rabbini sono i peggio elementi che ci potessero capitare.
EliminaNon capivo perché Lovato una riserva del Verona e con pochissime presenze in serie a godeva di tutta questa pubblicità, poi ho guardato chi è il suo agente e ho capito subito 👍😁
RispondiEliminaChi è?
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Peppiniello riso, noto amicone del giallo cravattato nonché procuratore dei Maldinis
Elimina👍👍
EliminaAh ok, non sapevo..... capito mille cose!
EliminaGrazie
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Comunque nessuno lo fa notare ma, ora che mancano i titolari e giocano gli acquisti estivi si nota che il mercato estivo è stato completamente cannato. E pensare che si leggevano lodi e voti dal 7 all' 8
RispondiEliminaDe light era negativo mercoledì mattina ma stava incubando e potrebbe essere benissimo stato positivo già alla sera e non è escluso che possano saltare fuori altri positivo tra di noi
RispondiEliminaSalve,
RispondiEliminaOfferte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
servizio.finanza@outlook.fr
Whatsapp +593986599194
Cmq "Ti chiedo di essere contattato direttamente con me." non è italiano....
RispondiEliminaCmq se te avanzano 400.000 euri, gradisco!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
A me ne basterebbero 50 grazie
RispondiEliminaç SASO sai a che sto pensando....ricordi le voci di settimana scorsa sui due del Toro???
RispondiEliminaBhe non se ne saputo più nulla, vuoi vedere che arrivano loro sottacqua in prestito
magari oneroso con diritto!!!!
Saso stanno trattando Meite' contento ? 😁😁
RispondiEliminaIn prestito 😂
Elimina😂😂😂😂😂 Voi non avete spirito di osservanza, sor meite è qualcuno! 😂😂😂😂😂 Prestito con diritto di riscatto.... in quel di casa milan non si bada a spese! 😂😂😂😂😂
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Io non capisco...se credi in un giocatore, dopo averlo trattato in due sessioni di mercato ed avendo il gradimento del giocatore, non chiudi per una differenza di tre milioni d spalmare in 5 anni di contratto?
RispondiEliminaRischi che qualcuno chiuda prima e te lo porti via?
Qui il covid non c'entra, piuttosto sono questioni di principio. Se non ci credi non offri 15/18 milioni, diversamente la chiudi e basta perché la necessità è nostra.
E dove sono le piste ALTERNATIVE a meno di quella cifra?
È una storia già vista, si incaponiscono su un giocatore ed alle condizioni che dicono loro, è successo con Chiesa e Milenkovic, con Bakayoko, con Kabak, giocatori inseguiti invano per settimane (o mesi) per poi vedersi sbattere la porta in faccia.
Di contro visto che la cassa è piena ci si permette di snobbare richieste per Krunic e Conti.
Ma visto che ci fermiamo anche di fronte al milione...date in prestito Duarte che non ha MAI giocato e risparmiare l'ingaggio, no?
La società delude e secondo me sta facendo cazzate in serie.
Per ora si nascondono dietro al primato.
Fra un paio di mesi ne riparliamo.
Correa
EliminaAltra cosa incomprensibile è l'investimento di 35 milioni per Tonali.
RispondiEliminaSi diceva di Mirabelli...che si potevano comprendere quelle spese se poi ci fossero stati altri 60 milioni per la prima punta, bene, il concetto è lo stesso, non spendi 35 per una riserva se poi ti riduci senza alternative in altri ruoli.
Applausi!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Sei un pezzo di merda, applausi!!!!
EliminaPer dire...i prescritti hanno speso 40, ma hanno preso un titolare tra i più forti nel suo ruolo...Hakimi, forte e giovane, subito pronto, ci ha messo niente a diventare un leader dei suoi.
RispondiEliminaMaldini svegliaaa...abbiamo troppi giocatori scarsi o non pronti, lo avrà capito che siamo in testa grazie ad 8/9 giocatori che non hanno alternative credibili?
Se leggete le testimonianze per il caso Boban...
RispondiEliminaSpalletti era la prima scelta ma non costava troppo, tale Schmidt non li ha voluti neanche incontrare,Marcellino non si sono accordati.. Pioli era quello che costava poco ed entusiasta di accettare..
Però l'hanno fatta passare come prima scelta 😂