Koni

// 13 commenti
Le partite di agosto non contano, ma e' chiaro che abbiamo dei problemi.
Pretendiamo che sulla maglia ci siamo scritto Koni, perché dopo il De non si può leggere.
Chiaro?

13 commenti:

  1. Propongo di scrivere Koni De WMerdazzurri.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi, cara criticozza altrimenti giriamo la w
    De Minter, così va meglio?

    Non s'è capito ma le partite d'agosto contano o non contano.
    Perché sembra che se c'è da criticare contano altrimenti no.
    Ieri due gol su quattro è per colpa di cubis, uno grazie a Tomori.
    L'espulsione ha ampliato ulteriormente la forbice dei valori in campo.

    RispondiElimina
  3. Non è il cognome del giocatore a non andare bene ma l'essere il sostituto di Thiaw nella difesa del Milan quando quasi tutti noi, salvo i soliti allineati, avvertivamo la necessità di un fuoriclasse come centrale e di due terzini di livello, con il rimpianto di Walker che, in una difesa più protetta di quella proposta dai portoghesi in tutti i sensi, poteva dire la sua.
    Invece, abbiamo una difesa da centroclassifica ed ora stanno arrivando altri due signor nessuno, roba da tagliarsi le vene e dire basta di fronte a questa sistematica demolizione, a questo impoverimento di organico che.non ha fine.
    Eppure, l'illuminato da Dio ieri ha criticato Saele, uno preso da Maldini tanto per cambiare, quando è stato indicato come il migliore in campo.E' l'ultimo residuo bellico dell'era Maldini, insieme a Tomori, e chiede la loro partenza mentre applaude l'arrivo di Aspartame, Estupidan e compagnia cantante!

    RispondiElimina
  4. Koni, ammortizzatori sportivi di qualità per pista e fuoristrada.

    RispondiElimina
  5. Ciao Saso,devo riconoscere che su Tomori i dubbi che hai sempre avuto erano fondati.Posizione e gioco aereo pari a zero.Avrei preferito vendere lui piuttosto che Ciao,ma 42 pippi sono 42 pippi.Comunque per Ciao non mi straccio le vesti,come non me le straccio per Pierino che da noi,dopo l'infortunio,per due anni ha lasciato a desiderare.Nella gobba è diventato un pilastro inamovibile perché non c'era nessuno,tutti rotti più Danilo ed AlexSandro fatti fuori.Col ritorno di Bremer e Gatti il buon Kalulu dovrà sgomitare,fare meno passaggi al portiere e sopratutto farsi fare meno gol.Certo nella difesa di cacca che abbiamoci poteva starci anche lui ma non dimentico che da noi era la quarta riserva.Detto ciò,il 352 e la difesa che abbiamo mi fan tremar le vene e i polsi.Siamo messi talmente male che si arriva a rimpiangere nientepopodimeno Simic.
    Confido nel risultatista Allegri.Una domanda:mi sembra non ti piaccia Saele,perche?Sai che è il primo giocatore che prenderei se dovessi fare una squadra tutta mia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Darwin buongiorno.

      Tomori
      Ha indubbiamente il dono della velocità, che farebbe di lui un buon centometrista.
      Per il resto è un disastro. Poi centrale in una difesa a tre apriti cielo.
      Avremmo dovuto vendere lui anziché ciau, concordo.
      E aggiungo che dovremmo vendere anche le ralenti e benna.

      Il principio fondamentale dell'economia è il rapporto domanda e offerta.
      E se nessuno te lo chiede, ti resta sul groppone.

      Ora ti faccio una domanda, 42 per ciau, 45 per Leoni, 30 per Comuzzo, 35 per tomori.
      Prenderesti mai l'inglese?
      La follia fu prenderlo e strapagarlo!

      Pierino chi? Quello delle barzellette?

      Salamella
      Dipende che modulo vuoi usare per la tua squadra.
      Dovessi fare un 35.. o 34... anch'io penserei alla fiamminga.
      In ogni altro caso lo venderei immediatamente.
      Poi se evitiamo di fargli battere le punizioni dal limite, evitiamo il ridicolo.

      Mi dici la tua su de Minter?
      Poi se vuoi ti dico la mia.

      Elimina
  6. Buongiorno.

    Mamma mia, non ho dormito stanotte pensando al nome da scrivere sulla maglia dell’ultimo acquisto. Sono ancora tutto sudato.

    Avere dei problemi in precampionato è fisiologico ed è meglio che averne dopo. Un anno fa andò tutto bene e bastarono le prime due partite ufficiali per capire che la squadra non seguiva l’allenatore, non esisteva non solo un progetto tecnico nè tanto meno un progetto per la stagione: in sostanza fu la peggior partenza da quando ne ho memoria e la conclusione fu pure peggiore.

    Quest’anno abbiamo sistemato il centrocampo grazie a due persone che capiscono di calcio, siamo ancora in alto mare con la difesa ma almeno abbiamo un allenatore in panchina che sta facendo quadrato: basta leggere le dichiarazioni dei giocatori. Cosa aspettarsi? Viste le avversarie, di avere buone chances di entrare nelle prime quattro. Avere qualcosa di più significherebbe vedere un miracolo sportivo del gruppo squadra.

    Ricordo un’altra volta che questa proprietà vergognosa capitanata dal suo degno amministratore delegato non solo non ha messo un Euro sul mercato ma addirittura finora ci ha lucrato. Ricordarsene bene prima di criticare chi sta in campo o in panca.

    RispondiElimina
  7. Caro Giuseppe,ti supplico in ginocchio,Critica ha fatto una battuta sul cognome leggendo WInter=VIVA INTER.L'ho capita anch'io che sono ormai rincoglionito.E fallo un cazzo di sorrisinoinoinoinoino!E lascia stare Thiaw che per 42 milioni è stato un affarone.Sono sincero,mi dispiace non ti vada mai bene nulla.La mia non è punzecchiatura,è semplice ed educata constatazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lava la testa all'asino perde tempo e sapone

      Elimina
    2. Si va sulle spigolature e sugli arredi finali ma manca la casa, l'appartamento.
      in quanto ai sorrisi ed altro, non ci riesco per carattere e perchè da ridere c'è poco.

      Elimina
  8. A proposito di proprietà vergognose consentitemi un off-topic da osservatore di fatti baresi. I tifosi del Bari stanno facendo, nel loro piccolo, quello che dovevano fare i milanisti. Su circa 7000 abbonati allo scorso campionato solo un migliaio hanno esercitato il diritto di prelazione. AdL è ormai il Cardinale del contesto. Ogni anno proclami, promesse, rassicurazioni, e ogni anno magheggi sui conti, calciatori comprati un tanto al chilo e risultati sempre peggiori, con l'ultimo in cui si è rischiato il crollo verticale verso la C. La piazza è quel che è, quella di una città di provincia del meridione d'Italia, ma vi assicuro che i tifosi sono, per capacità passionali, simili a quelli britannici. E la prossima è Milan-Bari. 70000 a S.Siro?

    RispondiElimina
  9. Sì Giuseppe, difesa da far paura.
    Gabbia e Pavlovic, con caratteristiche diverse, non sono certo migliori di Tomori, l'italiano non si tocca per una questione di nazionalità, l'altro se lo fanno piacere e poi vedremo se con lui in campo non subiremo reti, nemmeno da squadre di livello come il Chelsea.
    La linea difensiva sarà mediamente più protetta, avrà quindi meno "opportunità" di cadere in errori, per quantità di presenza e non per qualità dei singoli.
    Comunque io avrei ceduto Pavlovic, certo...poi prendendo De Winter il "resto" non sarebbe stato di un Furlani (al cambio fanno 20 milioni di € ) 😂

    Quando la qualità è limitata la coperta è sempre corta: difesa chiusa si produce poco, se metti il naso fuori ti impallinano negli spazi.

    Gimenez si è divorato un gol prima di segnare, dicono che quello è il suo mestiere e quindi va bene.
    Vedremo....io ricordo che anno scorso quel "mestiere" non ha saputo farlo per una decina di partite consecutive, tanto che era diventato la terza scelta nel ruolo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari