I blitz di Tare

// 5 commenti
Il belga l'abbiamo strappato a quelli là, che adesso dicono di non avercela fatta perché non hanno ceduto Bisseck.
La realtà è un'altra: l'hanno opzionato, volevano prenderlo a 14 milioni e aspettavano la fine del mercato.
Tare si è inserito nella trattativa e ha fatto centro.
Il resto sono chiacchiere inutili.
Come quelle sugli incontri con lo United: con la società l'accordo Tare l'ha concluso con l'avvallo di Furlani, il giocatore è da convincere.
Anche lui ha un nome, il secondo, che andrebbe cambiato.

5 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Leggo che ai cartonati sono arrivate offerte da 35 pippi per Bissek, ma okkio di lince ne vuole solo 40.
    Okkio de lince, sta a cazzo dritto che piovono ciambelle!

    Igli è stato fenomenale con Aaron, ora se alfa vuol venire bene, altrimenti che continui a portare le borracce ai compagni dello UTD.

    Oggi dovrebbe essere il giorno de attaccate ar.

    Daje! 💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
  2. 🤔🤔🤔🤔

    Poi c’è la spina Jimenez: per tre volte si è presentato in ritardo agli allenamenti, Allegri lo ha rispedito al Milan futuro. Molti lo chiamano, chissà perché, l’effetto…Theo. Provate a regalargli un orologio che funzioni!!!!!!!!!

    Effetto bimbominkia!

    RispondiElimina
  3. Tare fa quello che può avendo a che fare non con una gabbia di matti ma di gente che persegue un solo scopo:ridurre il debito con Elliott con il resto che sono chiacchere da narrare a veglia, altrimenti con i soldi di Thiaw portavi a casa Leoni come ha fatto la squadra inglese, senza tutti i vergognosi tira e molla e rilanci infiniti
    Inadeguati in tutto tranne che nei due soli uomini di calcio che abbiamo, anche loro aziendalisti e complici di questa situazione.
    Quando a Conte gli vendettero Kvara, voleva dimettersi e idem fece alla Juve e all'Inter per disaccordi societari volendo il suo bene ma anche quello della squadra che allenava ed ha vinto perchè si vince con i campioni e non con le scartine che abbiamo gm preso che faranno probabilmente la fine di quelli del mercato di gennaio dove si è salvato solo uno e gli altri sfanculati, con la dirigenza al suo posto!

    RispondiElimina
  4. Meglio il serbo. Se arriva sposta gli equilibri

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari